TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Y2J Paguro »

Final Resolution 2005
Tag Titles Match
Team Canada vs. AMW
http://www.megaupload.com/?d=KJ72XEEG



Avatar utente
xbob
Messaggi: 2388
Iscritto il: 23/12/2010, 13:33
Città: Napoli

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da xbob »

Darth_Dario ha scritto:
Invece i Public Enemy :-

Se ci sta uno, per me ci deve stare anche l'altro.

Dario,per favore,i Public enemy erano l'equivalente di Haas&Benjamin in confronto ai Gantas. e almeno era forti la microfono,i gangtas erano solo irritanti

cmq se non ci sono i 3 count questo torneo non ha senso. :LOL2:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Darth_Dario »

Here comes the flamer.

Importanza: La Hart Foundation ha retto la categoria Tag del tempo in WWF, ha contribuito a aumentare lo status di Bret Hart e ha regalato tanti bei match. Gli AMW non solo hanno retto la categoria Tag, hanno retto mezza federazione. Il feud con i XXX è storia, grandissimi match contro chiunque gli passasse davanti. Contando che la TNA è ancora in crescendo, e che la WWE ha più storia e peso specifico nella storia del Wrestling, direi comunque che un pareggio non è uno scandalo. Pareggio.

In-Ring Ability: altro pareggio. Come già detto, la Hart Foundation per l'epoca spaccava, gli AMW erano una macchina da MOTY inarrestabile, gli potevi mettere davanti pure due morti, e ti tiravano fuori un signor match. Pareggio.

Carisma&Caraterizzazione: nessuno dei due aveva una caratterizzazione troppo marcata. A carisma c'è un Bret Hart che con quel Tag si è lanciato verso l'Olimpo, mentre dall'altro abbiamo un Tag osannato e incensato... dall'Impact Zone. E ho detto tutto. Vincitori: Hart Foundation.

Mic Skill: come già detto, Jimmy Hart parlava per i canadessi. Gli AMW invece avevano Storm ubriaco al funerale del Team 3D. Per me basta. Vincitori: America's Most Wanted.

Preferenza personale: Preferisco i buzzurri Made in TNA. Vincitori: America's Most Wanted.

America's Most Wanted: 2
Hart Foundation: 1


Ps: boh, sarò di parte, però secondo me non sfigurebbero. I Public Enemy comunque son là anche per quel feud.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Darth_Dario »

Voto io e sticcanno il topic.

Call me Mr. Tournament :cool

Punk'87

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Punk'87 »

Darth_Dario ha scritto:Voto io e sticcanno il topic.

Call me Mr. Tournament :cool
:ave: :ave: :ave: :ave:

TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da TSEEMOD »

Darth_Dario ha scritto:Voto io e sticcanno il topic.

Call me Mr. Tournament :cool
:topic:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Darth_Dario »

TSEEMOD ha scritto: :topic:
Io ho votato. I Dudleys hanno un bello sfidone in programma.

TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da TSEEMOD »

Darth_Dario ha scritto:
Io ho votato. I Dudleys hanno un bello sfidone in programma.
Sisi ho visto :)
Eccome. Grosse sfide sin da subito. Il vero leit motiv sarà educare il grosso della gente a tag indies come i Backseat Boyz o a tag messicani e giapponesi. Sarà dura ma non si demorde.

PS: Presto .Tarver prenderà le redini del torneo tag per motivi universitari miei. Qualora tu volessi partecipare(o chiunque altro) come "organizzatore", mandami una PM ok?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Darth_Dario »

TSEEMOD ha scritto: Sisi ho visto :)
Eccome. Grosse sfide sin da subito. Il vero leit motiv sarà educare il grosso della gente a tag indies come i Backseat Boyz o a tag messicani e giapponesi. Sarà dura ma non si demorde.

PS: Presto .Tarver prenderà le redini del torneo tag per motivi universitari miei. Qualora tu volessi partecipare(o chiunque altro) come "organizzatore", mandami una PM ok?

Organizzatore? Che vuol dì?

Ps: facciamo un sotto torneo, votiamo le cinture Tag più belle.

Miclec
Messaggi: 1012
Iscritto il: 23/12/2010, 14:05

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Miclec »

Importanza: Qui vado con gli Amw. Perché? La Hart Foundation ha sicuramente avuto la sua importanza all'epoca nella wwf però ha dovuto dividerla con tanti altri grandi tag team.

AMW

In-Ring Ability: Qui vado con Bret e socio. Un mix di tecnica e forza funzionale per lo grande spettacolo, match indiscutibilmente grandiosi, furono i primi a mostrare un'azione frenetica e convincente, furono i maestri. Gli amw hanno fatto grandi cose, sicuramente, ma pagano il periodo ed una federazione già predisposta allo spettacolo.

HF

Carisma&Caraterizzazione: Beh, Bret da solo reggeva l'intero tag team. nonostante la timidezza riusciva a far trasparire un carisma assurdo. negli amw bene storm ma non benissimo mentre harris ha sempre peccato.

HF

Mic Skill: qui nonostante la bravura sopratutto di Nheidart, il fatto che fossero sostenuti dalla figura di Hart, non ha mai permesso loro di far trasparire grandi doti, mentre al contrario gli Amw hanno sempre convinto specie per l'ottimo e spigliato 'solito' promo di Storm.

AMW

Preferenza personale: Grande estimatore di Bret, per cui HF.

HF

Risultato: HF - AMW 3-2

TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da TSEEMOD »

Darth_Dario ha scritto:

Organizzatore? Che vuol dì?

Ps: facciamo un sotto torneo, votiamo le cinture Tag più belle.
Ti mando una PM.
Mmmm sepoffà ;)

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Y2J Paguro »

Della ROH si trovano parecchi link in giro per il download, poi se nessuno li ha già, li posto.
Bisognerebbe anche fare un po' di pubblicità al torneo, finora hanno votato "solo" una decina di utenti

TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da TSEEMOD »

Y2J Paguro ha scritto:Della ROH si trovano parecchi link in giro per il download, poi se nessuno li ha già, li posto.
Bisognerebbe anche fare un po' di pubblicità al torneo, finora hanno votato "solo" una decina di utenti
Vero :)
Volentieri, posta pure ;)
Mmm siam già dopo 1 giorno in cima. Spero che qualcuno ci veda. Poi la gestione del topic prevederà l'ingresso di diversi gestori al fine di sponsorizzarlo bene.

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da .Tarver »

TSEE i 64 tag sono tutti già inclusi nei 2 tabelloni che hai messo in prima pagina vero? Se si almeno prendo il mio e ne faccio 2.

TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da TSEEMOD »

.Tarver ha scritto:TSEE i 64 tag sono tutti già inclusi nei 2 tabelloni che hai messo in prima pagina vero? Se si almeno prendo il mio e ne faccio 2.
Sisi son quelli.
In caso rispecchia anche gli abbinamenti ;)

Rispondi