TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Giorgiobass
Messaggi: 2871
Iscritto il: 20/02/2011, 23:22

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Giorgiobass »

Una telecamera inquadra Tommy nel backstage, è seduto e sembra molto concentrato.
L'intervistatore si avvicina titubante "Tommy? Vorrei farti qualche domanda a proposito del tuo match hai un minuto di tempo?"
Tommy si alza scocciato, fulmina l'intervistatore con lo sguardo, gli strappa il microfono di mano e gli intima di sparire.L'intervistatore non ci pensa 2 volte e se la da a gambe levate.

"Hawk, Hawk, Hawk....
Non sono ancora riuscito a capire se tu sia più coraggioso o più schizzato...o forse non hai realizzato del tutto cosa voglia dire trovarsi con me in una gabbia d'acciaio.
Certo, dalla mia prima apparizione può essere che ti abbia dato l'idea di essere semplicemente uno sbruffone troppo sicuro di sé, capace solo di riempirsi la bocca con grandi parole.
Ma vedi Hawk, tu, così come ogni altra persona in questo spogliatoio, in questa arena e in questa federazione, non mi conosci.
Nessuno mi conosce, e nemmeno io stesso posso dire di conoscermi.
C'è una parte di me...nascosta...oscura...non so descriverla, non so esattamente cosa sia, ma so che c'è.La percepisco dentro di me.
Un tempo ero anch'io un giovane sognatore pieno di speranze come te, ma la vita non è mai stata gentile con me. La vita mi ha preso a schiaffi, mi ha buttato a terra, mi ha calpestato...io continuavo a rialzarmi ogni volta con le mie speranze e i miei sogni ma non bastava...ogni volta cadevo di nuovo.
A un certo punto che non so nemmeno io individuare precisamente, qualcosa è cambiato...c'è stato un punto di svolta, ho capito che non bastava rialzarsi ma dovevo rispondere ai colpi. Ho lasciato da parte i sogni e le belle speranze e ho cominciato a prendere a calci in culo la vita.
E da quel momento non sono più caduto.
Lo so che non puoi capirmi perché non hai passato quello che ho passato io...ma forse a Wrestlemania quando giacerai sul ring coperto di sangue dopo essere stato umiliato dal sottoscritto...forse quello potrà essere il tuo punto di svolta, e se così sarà mi dovrai ringraziare..."



Avatar utente
Woo Zack Ryder
Messaggi: 915
Iscritto il: 23/12/2010, 12:58
Città: Rieti
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Woo Zack Ryder »

7carvi7 ha scritto:Intervistatore: C noise cosa ne pensi di card di wm ?
C N :sarà un grande spettacolo , la gente rimarrà entusiasta di tutti questi match , nessuno resterà deluso
I : tu ci sarai ?
C N : non mi perderei questo spettacolo x nulla al mondo
I: non fare finta di non aver capito ...
CN: vediamo cosa ne pensa il pubblico ...
BOATO DALL'ARENA !
are you sure ! IL PUBBLICO RISPONDE !
I : e l'avversario ?
CN: ascolta bene
pubblico : TODD ! TODD ! TODD !
CN: e sia ... toddy il pubblico ha deciso ! la stipulazione la lascio a te ...
E che tables match sia!

Avatar utente
The Hawk
Messaggi: 1727
Iscritto il: 05/01/2011, 14:15
Città: Pergine Valsugana (TN)

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da The Hawk »

Le telecamere si spostano su una stanza immersa nella penombra, dove troviamo The Hawk armato di microfono. Ora l’obiettivo si sposta un po’ più indietro e si scorgono i contorni di qualcosa di molto grande… sembrerebbe… è la gabbia! The Hawk è seduto sul ciglio della gabbia in cui combatterà a Wrestlemania! Il wrestler si porta il microfono alla bocca ed inizia a parlare.
“Tommy, devo ammetterlo, ho avuto un’impressione sbagliata di te. Come hai detto tu stesso all’inizio mi sembravi, lo dico francamente, una persona arrogante e troppo sicura di sé come ce ne sono tante, purtroppo, in questa federazione; mi accorgo ora di aver sbagliato, mi accorgo ora della tua vera situazione. Ma ciò non vuol dire che la condivida del tutto. Tu dici che io non ti riesco a comprendere, e probabilmente è vero, ma nemmeno tu sei stato in grado di capirmi fino in fondo. Come io sono arrivato a conclusioni sbagliate per quel che hai detto alla tua presentazione, così non vorrei che tu mi consideri un semplice sognatore sbarbatello che ha avuto tutto dalla vita. Io non so nulla del tuo passato, ma nemmeno la mia vita è stata felice e spensierata; anch’io ho avuto grandi delusioni, grandi problemi, momenti di smarrimento totale. Ed anch’io ho continuato a rialzarmi, perché la vita è dura, ma è molto meglio viverla che stare in un eterno limbo, fingendo che nulla abbia più importanza. Tu dici di non conoscerti a fondo: è vero, e forse capisco il perché. Da quando hai deciso, o meglio ti sei convinto di aver deciso, di mettere da parte i sogni e le speranze e di prendere la vita a calci nel culo, ti sei diviso in due parti; l’una ne è davvero convinta, ma l’altra, quella che può indicarti la strada da seguire, sa che non è così. Se davvero non avessi più sogni né speranze non saresti qui in TWNA, a provare a diventare una leggenda del wrestling. Quella parte di te si sta affievolendo man mano che cerchi di convincerti di esserti lasciato tutto alle spalle: ebbene, non farlo, perché è quella la parte che ti invoglia a vivere la vita, nonostante tutto. So già che non sarai d’accordo con il mo punto di vista, ma a Wrestlemania potrei non essere io a doverti ringraziare.”

Avatar utente
Il capitano
Messaggi: 6346
Iscritto il: 02/01/2011, 18:39
Località: Interesting
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Il capitano »

Liontamer ha scritto:vedo che Blackblood ha capito il vero valore del mostro di Rostov...ti rispetto pure io,la tua crociata contro la corruzione tra i sovrani è ammirevole.....e riguardo alla sfida accetto,chi saranno gli sfortunati?

(P:S: è Kowalczyk non Kowalski :LOL: )
(Vado a memoria...)

BB: Saranno The Zzop e Tidus.

Avatar utente
Thanatos
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/02/2011, 3:09
Città: S.Maria Nuova (AN)

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Thanatos »

Viene mostrata una stanza d'ospedale in penombra. Sul letto c'è un uomo completamente coperto di bende, collegato ad un respiratore artificiale.
L'unico rumore udibile è il ritmico bip prodotto dal macchinario che monitora i battiti del cuore dell'uomo sul letto.

D'improvviso la telecamera si porta verso un angolo della stanza, dove c'è una sedia e sopra di essa si intravede, seduta, la sagoma di un uomo benchè non sia possibile riconoscerne i lineamenti a causa della penombra.
L'uomo comincia a parlare.

Azrael: Non avrei mai creduto che tu arrivassi a tanto...dare fuoco a un povero prete indifeso per cosa poi? Ora sono sempre più convinto che tu debba essere fermato. A Wrestlemania proverai tutto il dolore che ha provato questo uomo. La tua carne brucerà, la pelle si scioglierà scoprendo i muscoli sottostanti e l'aria si riempirà del tuo sulfureo olezzo, "anti-Cristo". Così come fui inviato dal Signore, nella notte di Pasqua, per sterminare tutti i primogeniti d'Egitto, ora la mia missione è purificare la tua anima corrotta. Stai molto attento perchè la mia volontà è di ferro, la mia mano ferma e la mia pietà.....MORTA!
Riceverai quel che meriti, secondo la Legge Divina e brucerai all'Inferno...PER SEMPRE!
Sia fatta la Sua volontà.


Dopodichè Azrael fa un gesto con la mano in direzione del cameraman, mandandolo via e intona una preghiera bassa e solenne mentre continua a vegliare il prete in fin di vita sul letto.

Avatar utente
7carvi7
Messaggi: 138
Iscritto il: 22/02/2011, 15:02
Città: -

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da 7carvi7 »

Durante l'ultimo house show pre wm e' l'ora C Noise che affronta un local hero , tale Berserk , 190 cm e 110kg .
suona la campana e si parte .
serie di pugni che mettono in difficolta' C Noise , fisicamente inferire (simil CM Punk).
Berserk mette al tappeto C Noise con una testata e si allontana per ricevere l'ovazione del pubblico di casa.
La distrazione gli costa cara e in pochi secondi C Noise gli piomba addosso e connette la C Blast , PIN 1...2... Noise si rialza di sua spontanea volonta' e scende dal ring .
prende un tavolo da sotto il ring e lo piazza al centro del quadrato .
Fa rialzare l'ormai sconfitto avversario e con una full Nelson facebuster lo schianta sul tavolo .
PIN1...2...3 vittoria lampo e chiaro segnale all'indirizzo di Todd in vista di wm

Avatar utente
Woo Zack Ryder
Messaggi: 915
Iscritto il: 23/12/2010, 12:58
Città: Rieti
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Woo Zack Ryder »

[youtube][/youtube]
Entra Todd Barker... Il suo match sarà contro un wrestler scelto tra il pubblico: tale Young Kid.

Inizio con un clinch, e Todd passa all'azione con un german suplex, seguito da una Tornado DDT.
Young Kid tenta di attaccare, e lo fa con un back body drop, si carica, ma viene colpito con un tirapugni da Todd.
Lo posiziona per il suo Reverse Turnbuckle Suplex, 1..2...3, tutti a casa.
Todd non ha problemi in vista per wm.

Avatar utente
PozzeFinally
Messaggi: 1355
Iscritto il: 23/12/2010, 9:12
Città: Lodi
Località: Dove non batte il sole
Been thanked: 2 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da PozzeFinally »

Siamo in diretta dal house show di Denver e The Zzop è sul ring,in attesa del suo avversario di questa sera.
Rieccheggia la theme di Raptor,wrestler locale molto over qui.The Zzop scende dal ring mentre Raptor riceve il saluto del pubblico.
Ma ecco che l'Amazing Thing rientra sul ring,sembra che abbia qualcosa in mano.
ATTENZIONE! THE ZZOP COLPISCE RAPTOR ALLA NUCA CON UNA LAMPADA AL NEON! Scatta immediatamente la squalifica mentre The Zzop se la ride.
Si china sul suo avversario,esanime a terra,mormorando "Who are you?",poi si rialza e si incammina nel backstage,osservando la telecamera e alzando due
dita.Un altro messaggio da parte sua a Tidus,questa rivalità si fà sempre più scottante!
Cosa succederà a Wrestlemania?

Avatar utente
Il capitano
Messaggi: 6346
Iscritto il: 02/01/2011, 18:39
Località: Interesting
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Il capitano »

Sul profilo di Facebook di Blackblood compare questo stato:

Black Blood

Penso di essermi appena guadagnato un alleato :P @Kowalczyk gran match, ma l'Emperor Ending... pensavo di sfondare il ring.
Prophet of the Dark>>>>[...]>>>>tutto il mondo.

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da rasengan »

Dalla pagina Facebook di Prince Del Rio:

Sono molto felice di essere il wrestler che ha vinto il primo match della storia di Wrestlemania.
Con la corona appena conquistata da oggi non sarò più Prince Del Rio ma King Del Rio e non sarò più "The best" ma "The King of TWNA".

Loser Mark VII ti dedico questa:
Immagine

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Liontamer »

dal profilo twitter di Kowlaczyk:

"brutta giornata per il mostro di Rostov....l'assenza dal ring prolungata si è fatta sentire,comunque complimenti a @Blackblood per la tua vittoria,hai tutto il mio appoggio nella tua crociata contro la corruzione dei sovrani qui in TWNA,gli altri invece inizino a pregare perchè sono alla ricerca della mia prossima vittima,e stavolta non farò errori"

Avatar utente
Il capitano
Messaggi: 6346
Iscritto il: 02/01/2011, 18:39
Località: Interesting
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Il capitano »

Liontamer ha scritto:dal profilo twitter di Kowlaczyk:

"brutta giornata per il mostro di Rostov....l'assenza dal ring prolungata si è fatta sentire,comunque complimenti a @Blackblood per la tua vittoria,hai tutto il mio appoggio nella tua crociata contro la corruzione dei sovrani qui in TWNA,gli altri invece inizino a pregare perchè sono alla ricerca della mia prossima vittima,e stavolta non farò errori"
a Blackblood piace questo elemento

Il commento di Blackblood si è fatto sentire:

Probabilmente questo segna la nascità dei Destroyers of Wreaths, e a tanti non piace questo elemento!

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da rasengan »

Dalla pagina Facebook di King Del Rio:

I Destroyers of Wreaths pffff

Avatar utente
Il capitano
Messaggi: 6346
Iscritto il: 02/01/2011, 18:39
Località: Interesting
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Il capitano »

rasengan ha scritto:Dalla pagina Facebook di King Del Rio:

I Destroyers of Wreaths pffff
Un video viene postato sul profilo di Blackblood. Si vede il Dark Nobleman che parla alla web cam

BB: Prince del Rio, tu hai una corona che rischia la fine delle sue giorante, ma noi non siamo distruttori di corone e basta, non siamo volgari ladri, ma per prendere la corona il tuo regno verrà messo a ferro e fuoco... aspettaci.

Avatar utente
Del Rio 95
Messaggi: 1238
Iscritto il: 06/01/2011, 14:06
Città: Foggia

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Del Rio 95 »

Dalla pagina Facebook di Andy compare un aggiornamento

"Oggi sono felice di avervi dato l' onore di vedermi combattere davanti a tutti voi , e Azrael... Ogni volta che rivorrai , io ci sarò , ma la prossima volta , The Great One , non commetterà errori ( In ogni caso hai dimostrato che sei migliore di tutta la TWNA , avendo battuto me . Complimenti

Rispondi