TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 18 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da woo woo woo man »

Phenomenal Angel. ha scritto:
**Talk With The Star**
Austin Aries ha qualcosa da dire...
"Christian Rodriguez,The Wolf. Really? Davvero accettate la mia Open Challenge? Rise of the Champs è alle porte e pur di avere un match mi abbasso a combattere contro due idioti,insulsi e deboli come voi. GM,make this official. Bye,AA."
Guarda che The Wol con te non c'entra niente,solo io ho accettato la tua sfida mentre lui ha accettato la mia per Violence,ma l'importante è che io distruggerò entrambi perchè...It's Destiny!



Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da All-americanforever »

woo woo woo man ha scritto: Guarda che The Wol con te non c'entra niente,solo io ho accettato la tua sfida mentre lui ha accettato la mia per Violence,ma l'importante è che io distruggerò entrambi perchè...It's Destiny!
Oh, ma che promo minacciosi che fai, mi sto cagando in mano dalla paura... ma per favore, non meriti la mia attenzione più di qualche minuto, giusto per mandarti in coma vegetativo con una DDT, visto che da come parli dovrebbe bastare. E comunque, se guardi il mio promo d'esordio vedrai che anche io ho accettato la sfida di quel buffone per Rise of Champs. Anzi, sai cosa ti dico? Per rendere più interessante il nostro match a Violence cosa ne dici di mettere in palio il ruolo di sfidante? Sempre che tu non sia troppo occupato a sbaciucchiare una foto di Del Rio. Dopo questo match capirai cosa significa affrontare The UCLA Dominator!

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 18 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da woo woo woo man »

TIME TO DESTINY

Benvenuti al mio nuovo show chiamato Time to Destiny dove parlerò delle superstar inferiori di me,cioè tutto il Roster!Muahahah!
Iniziamo dal mio avversario di Violence,The Wolf.
The Wolf tu hai accettato come uno spavaldo e come un fighetto che fa la voce grossa al microfono la mia Open Challenge,e sei stato subito acclamato dal pubblico,come sai questo mi da fastidio,quindi preparati a subire uno di quei pestaggi spaventosi.Accetto la stipulazione per Violence,sempre se finisci di masturbarti sui bicipiti di Swagger
Ora passiamo ai MTV ehm....MCG
The Gay che ha paura di affrontarmi per Violence che finge di avere un trauma,RIDICOLO.Poi c'è quel leccaculo sfigato Jim Pip che finge di avere mal di schiena,ma è normale per la tua età,basta guardare la tua ultima foto su Twitter
Immagine
Infine c'è quel sfigato di 10 anni che già bestemmia e già mostra la sua omosessualità,Jimmi.Vedo che hai addestato bene quella bestia Gaty!Bravo!Così diventerà esattamente come te
Infine il mio prossimo avversario di Rise of Champions(perchè sicuramente batterò The Wolf)
Austin Aries,tu sei tornato,hai fatto il figo con il pubblico,ma per me sei più sfigato di prima(cosa molto difficile).Comunque io ti farò un favore al PPV perchè ti manderò in pensione anticipata,così che potrai tornare a fare la maglia tranquillamente!
Ok,ora che vi ho detto la verità chiudo lo show,The Wolf tieniti pronto perchè tu sarai la mia prima vittima nel mio percorso verso il World Title perchè...It's Destiny!

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da All-americanforever »

woo woo woo man ha scritto:
TIME TO DESTINY

Benvenuti al mio nuovo show chiamato Time to Destiny dove parlerò delle superstar inferiori di me,cioè tutto il Roster!Muahahah!
Iniziamo dal mio avversario di Violence,The Wolf.
The Wolf tu hai accettato come uno spavaldo e come un fighetto che fa la voce grossa al microfono la mia Open Challenge,e sei stato subito acclamato dal pubblico,come sai questo mi da fastidio,quindi preparati a subire uno di quei pestaggi spaventosi.Accetto la stipulazione per Violence,sempre se finisci di masturbarti sui bicipiti di Swagger
Ora passiamo ai MTV ehm....MCG
The Gay che ha paura di affrontarmi per Violence che finge di avere un trauma,RIDICOLO.Poi c'è quel leccaculo sfigato Jim Pip che finge di avere mal di schiena,ma è normale per la tua età,basta guardare la tua ultima foto su Twitter
Immagine
Infine c'è quel sfigato di 10 anni che già bestemmia e già mostra la sua omosessualità,Jimmi.Vedo che hai addestato bene quella bestia Gaty!Bravo!Così diventerà esattamente come te
Infine il mio prossimo avversario di Rise of Champions(perchè sicuramente batterò The Wolf)
Austin Aries,tu sei tornato,hai fatto il figo con il pubblico,ma per me sei più sfigato di prima(cosa molto difficile).Comunque io ti farò un favore al PPV perchè ti manderò in pensione anticipata,così che potrai tornare a fare la maglia tranquillamente!
Ok,ora che vi ho detto la verità chiudo lo show,The Wolf tieniti pronto perchè tu sarai la mia prima vittima nel mio percorso verso il World Title perchè...It's Destiny!
Se il pubblico mi acclama è solamente percè ha riconosciuto la mia superiorità rispetto non solo a tutto il resto del roster TWNA, ma anche rispetto all'intero mondo del wrestling. Tu non c'entri nulla, di idioti come te il pubblico ne ha visti a dozzine, ormai non siete neanche più capaci di attirarvi l'odio della gente, ma solo compassione e di far domandare all'intera arena: "ma perchè questo nerd sfigato non è rimasto a casa da mammina?".
Aiuto, aiuto, Christian Rodriguez mi ha minaccciato di pestarmi, che mi salverà? Voglio solo dirti una cosa: il mio allenatore di lotta greco-romana mi chiamava The Dominator, sai perchè? Perchè nel torneo universitario ogni anno aprivo il culo a tutti, anche i mostri più forti li squashavo come jobber. E tu invece, cosa hai fatto per venire qui e dirmi di potermi battere, eh? Chi sei tu, il fratello scarso di Ricardo Rodriguez?
Poverino, un pò ti compatisco sai. Tu non hai la minima idea di chi mi portavo a letto io a UCLA. Tutte le cheerleader sono passate da me. Invece tu l'unico bacio che hai ricevuto te l'ha dato la tua cara nonnina, vero piccolino?
Con questo chiudo, non ho intenzione di sprecare altre parole con una bestia da circo come te.
P.S. AHAHAHA!! Come fai a fare il bullo dopo che metà roster si è rifiutato di combattere con te? Sei davvero scarso, non sei qui da un giorno e già l'hanno capito tutti! Ma ritirati, va!

Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da dmj »

TWITTER
Appare un commento :

Mi sono accorto ora che non ho un match per Violence .... e quindi apro un Open Challenge , chi mi voglia affrontare commenti questo post entro stasera .......... a presto

dmj

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Christian »

TWNA MANAGEMENT


Sul sito TWNA.com viene annunciato che Roberto Rodriguez da ora in poi sarà l'Assistant General Manager.

Avatar utente
Il capitano
Messaggi: 6346
Iscritto il: 02/01/2011, 18:39
Località: Interesting
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Il capitano »

Da TWNA.com

Fonti certe affermano che BlackBlood è tornato in tempo per un House Show di Violence, e quindi sarà presente per la puntata.

Inoltre durante questo House Show ha vinto un Mixed Tag Team Match supportato da Liu Chan contro due Wrestler locali.

Sembra inoltre che dopo il match sullo stage sia comparsa una maschera di V per Vendetta.

Interrogati gli addetti alle scene hanno risposto di non aver mai visto quella maschera in questione, visto che è di tipo diverso rispetto a quelle che usava BlackBlood quando interpretava il Master of Puppets.

Parecchie irregolarità sui posti si sono svolte, poiché nomi fittizzi hanno occupato la prima fila. Non si sa a chi appartenessero, ma la prima fila è rimasta completamente vuota.

Avatar utente
PozzeFinally
Messaggi: 1355
Iscritto il: 23/12/2010, 9:12
Città: Lodi
Località: Dove non batte il sole
Been thanked: 2 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da PozzeFinally »

TWNA News
Fonti anonime sostengono di aver notato Kid The Wizard passeggiare con fare sospetto sotto la casa di The Zzop.Aspettiamo nuovi aggiornamenti.
TWNA News

Avatar utente
Galactikos
Messaggi: 3878
Iscritto il: 25/05/2011, 16:59
Località: Una Miniera!!!

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Galactikos »

TWNA 24/7


(Le immagini ci mostrano Galactikos in Palestra mentre si allena, quando arriva tutto ad un tratto Elisabetta)

Elisabetta Canalis: Caro, vieni a casa, ho voglia di stare con te

Galactikos: No, mi devo allenare, è questo il mio obbiettivo, devo riuscire a battere il GM

Elisabetta Canalis: Ma caro, e da 2 giorni che stai dalla mattina alla sera qui ad allenarti

Galactikos:Vai, VIAAAAAAAAAAAAA

(Le immagini si interrompono)

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da All-americanforever »

Inquadratura sul parcheggio: la visuale si allarga e compare The WolfImmagine che sta fumando una sigaretta. Sembra che stia aspettando qualcuno.
All'improvviso compare una macchina nera, e da essa scendo un uomo e una ragazza.
La ragazza, appena visto Wolf si precipita su di lui e gli stampa un gran bacio sulla bocca.
Wolf sorride estasiato e dice: "Ciao amore." E poi volgendosi verso il cameraman: "Inquadrala bene, non voglio che nessuno si perda questo spettacolo: lei è KatieImmagine, la mia ragazza."
Dopo aver baciato Katie un'altra volta, The Wolf si rivolge all'uomo. I suoi occhi si riempiono di commozione: "MisterImmagine! Sei venuto davvero!" Detto questo, Wolf va ad abbracciare l'uomo, che gli tira una pacca sulle spalle e dice: "Allora, come va campione? Gli stai facendo un culo quadro, eh?" "Veramente non ho ancora combattuto, Mister, però esordisco a Violence contro un patetico sfigato di nome Cristian Rodriguez. Anzi, ora che ci penso, ti andrebbe di farmi da manager a bordoring?" "Certo, Amazing Boy, sono qui per questo!"
A questo punto The Wolf si volta verso la telecamera e dice: "Ti rivolgo un messaggio, Christian Rodriguez: l'uomo che vedi qui davanti a te è Rodney Slaughter, una leggenda nel wrestling californiano, nonchè mio allenatore ad UCLA. Mi ha insegnato tutto ciò che so, e con lui al mio fianco sono imbattibile. Se prima ero certo di batterti, ora sta sicuro che la tua umiliazione entrerà nella storia della TWNA. Sei avvisato."
Dopo queste parole The Wolf,Katie e Mr.Slaughter se ne vanno. Sembra che per Rodriguez non rimanga speranza di vincere!
Ultima modifica di All-americanforever il 04/09/2011, 18:36, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 18 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da woo woo woo man »

All-americanforever ha scritto:Inquadratura sul parcheggio: la visuale si allarga e compare The WolfImmagine che sta fumando una sigaretta. Sembra che stia aspettando qualcuno.
All'improvviso compare una macchina nera, e da essa scendo un uomo e una ragazza.
La ragazza, appena visto Wolf si precipita su di lui e gli stampa un gran bacio sulla bocca.
Wolf sorride estasiato e dice: "Ciao amore." E poi volgendosi verso il cameraman: "Inquadrala bene, non voglio che nessuno si perda questo spettacolo: lei è KatieImmagine, la mia ragazza."
Dopo aver baciato Katie un'altra volta, The Wolf si rivolge all'uomo. I suoi occhi si riempiono di commozione: "MisterImmagine! Sei venuto davvero!" Detto questo, Wolf va ad abbracciare l'uomo, che gli tira una pacca sulle spalle e dice: "Allora, come va campione? Gli stai facendo un culo quadro, eh?" "Veramente non ho ancora combattuto, Mister, però esordisco a Violence contro un patetico sfigato di nome Cristian Rodriguez. Anzi, ora che ci penso, ti andrebbe di farmi da manager a bordoring?" "Certo, Amazing Boy, sono qui per questo!"
A questo punto The Wolf si volta verso la telecamera e dice: "Ti rivolgo un messaggio, Christian Rodriguez: l'uomo che vedi qui davanti a te è Rodney Slaughter, una leggenda nel wrestling californiano, nonchè mio allenatore ad UCLA. Mi ha insegnato tutto ciò che so, e con lui al mio fianco sono imbattibile. Se prima ero certo di batterti, ora sta sicuro che la tua umiliazione entrerà nella storia della TWNA. Sei avvisato."
Dopo queste parole The Wolf,Katie e Mr.Slaughter se ne vanno. Sembra che per Rodriguez non rimanga speranza di vincere!
Vedo che hai dovuto cercarti qualcuno in più perchè sapevi che da solo non potrai mai battermi,ma stai tranuillo che riuscirò a batterti lo stesso perchè...It's Destiny!

Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da dmj »

Twitter
dmj ha cambiato la sua immagine del profilo :
Immagine

Avatar utente
Phenomenal Angel.
Messaggi: 5723
Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
Città: Torino
Località: #ThChampIsHere

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Phenomenal Angel. »

**Talk With The Star**

Austin Aries entra nel ring,chissà cosa ha da dirci!

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine

"Ciao,banda di sfigati! Sono qui per spendere due parole su quello che sarà il mio futuro qui nella TWNA"

Immagine

"Io sono Austin Aries,la Wrestling Machine. Tutti quelli che verranno contro di me saranno annientati,perchè il mio unico obbiettivo è quello di dominare questa fottuta federazione,composta da sfigati come voi"

Immagine

"Caro,fottuto,finocchio di un """"""General Manager"""""" è due giorni che chiedo un match per Rise of the Champs. Quel buffo individuo che parla sempre di destino,ha accettato la mia Open Challenge. Vuoi rendere sto cazzo di match ufficiale o devo rompere il culo anche a te??"

Immagine

"Sei incompetente e non me ne fotte un cazzo se dopo queste mie parole mi sospenderai,mi licenzierai o altro... Io voglio salvare questa federazione. Renderla una federazione seria e non una pagliacciata trash,con gente che si trasforma,uccisioni,gente che viene investita un giorno si e l'altro pure."

Immagine

"Questo mi fa incazzare e non poco,io voglio un cambiamento e penso che sto parlando a nome di gran parte del roster. Adesso godetevi questa merda sfigati."

Immagine
E se ne va! Dichiarazioni shock di un Aries davvero incazzato.

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 18 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da woo woo woo man »

Phenomenal Angel. ha scritto:
**Talk With The Star**

Austin Aries entra nel ring,chissà cosa ha da dirci!

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine

"Ciao,banda di sfigati! Sono qui per spendere due parole su quello che sarà il mio futuro qui nella TWNA"

Immagine

"Io sono Austin Aries,la Wrestling Machine. Tutti quelli che verranno contro di me saranno annientati,perchè il mio unico obbiettivo è quello di dominare questa fottuta federazione,composta da sfigati come voi"

Immagine

"Caro,fottuto,finocchio di un """"""General Manager"""""" è due giorni che chiedo un match per Rise of the Champs. Quel buffo individuo che parla sempre di destino,ha accettato la mia Open Challenge. Vuoi rendere sto cazzo di match ufficiale o devo rompere il culo anche a te??"

Immagine

"Sei incompetente e non me ne fotte un cazzo se dopo queste mie parole mi sospenderai,mi licenzierai o altro... Io voglio salvare questa federazione. Renderla una federazione seria e non una pagliacciata trash,con gente che si trasforma,uccisioni,gente che viene investita un giorno si e l'altro pure."

Immagine

"Questo mi fa incazzare e non poco,io voglio un cambiamento e penso che sto parlando a nome di gran parte del roster. Adesso godetevi questa merda sfigati."

Immagine
E se ne va! Dichiarazioni shock di un Aries davvero incazzato.
Dall' IPad di Rodriguez:
"Prima devo battere quello sfigato di The Wolf a Violence e poi sarà ufficiale!"

Avatar utente
-[Lol Che Nerds]-
Messaggi: 2254
Iscritto il: 24/08/2011, 21:31
Località: Ce l'hai il Jungle capo?

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da -[Lol Che Nerds]- »

Siamo nel backstage con un JJ Tanner dal look diverso:

Immagine

JJ Tanner: Salve popolo TWNAss oggi ho voluto provare a vestirmi come quel perdente a cui ruberò la cintura a Rise of the Champ, C-Noise! Questo fantomatico lottatore il cui scopo è di far regnare il bene, non si fa vedere da parecchio, fonti dicono che si stia preparando, ma io credo che se la stia facendo sotto... se mi stai sentendo, Noise, batti un colpo, a Rise of the Champ subirai una sconfitta molto più schiacciante di quella di Wrestlemania!
Un ultima cosa Noise:

Tu non potrai mai battere il PLAYBOY OF THE SUMMER!


Le immagini sfumano.

Rispondi