TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Christian »

TWNA 24/7
Vediamo il GM, ancora tutto acciaccato dopo il match contro Tidus, essere fermato dall'intervistatore ufficiale TWNA.

Int: signor GM, come si sente dopo questa puntata di Violence?
ADR: questa è la domanda più stupida che potessi farmi. Mi sento felice e arrabbiato ecco come mi sento. Felice perchè ho vinto 4 slammy,ho vinto contro Tidus e ho licenziato Tidus. Arrabbiato invece per 2 motivi: il primo è che speravo di arrivare al match di settimana prossima contro Galactikos in forma mentre invece ci arriverò acciaccato ma non importa perchè anche lui non sarà nelle migliori condizioni possibili, secondo perchè non ho uno straccio di match in PPV in quanto tutti sono impegnati, tranne BlackBlood e Azrael che probabilmente si sfideranno tra loro e i jobber. In più non ho neanche un ruolo, tanto vale che il 18 me ne stia a casa.
Ora scusami ma devo andare.



Avatar utente
-[Lol Che Nerds]-
Messaggi: 2254
Iscritto il: 24/08/2011, 21:31
Località: Ce l'hai il Jungle capo?

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da -[Lol Che Nerds]- »

Immagine Immagine

Siamo nel backstage con Tanner e Vinnie e Tanner è decisamente arrabiato:

Tanner: Non capisco come mai non abbia vinto nessun premio... quella merda di pubblico che la TWNA si ritrova andrebbe soppresso.

Lì vicino ci sono Paz e Blacked:

Immagine Immagine

Paz: Oh, Blacked hai visto che figo, ho vinto uno slammy, sapevo che il Magican era amato da pubblico.
Blacked: Sì amico, ora io punto al titolo massimo, nessuno è al pari di me e te.
Paz: Sì!!! Pazzamania IS RUNNING WILD!

Tanner: Ehi Vinnie, che ne dici di andarci a prendere lo Slammy?
Vinnie: Capito capo.

Vinnie: Paz, stupido essere, dammi il tuo premio...
Paz: Perché? Altrimenti ciccione?

Attenzione Vinnie arrabbiatissimo sferra una devastante clothesline su Blacked!!!!
Poi non soddisfatto vede Paz che si sta rifugiando in un angolo e.....1,2 Bomb!
Immagine

Vinnie: Ecco lo slammy capo!
Tanner: Bel lavoro Vinnie, ora subito a cambiare la scritta Jobber in Playboy of the Summer.

Avatar utente
PozzeFinally
Messaggi: 1355
Iscritto il: 23/12/2010, 9:12
Città: Lodi
Località: Dove non batte il sole
Been thanked: 2 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da PozzeFinally »

TWNA 24/7
Le immagini inquadrano The Zzop nell'ormai solita location,il salotto di casa.
L'amazing thing è seduto davanti ad un tavolo con la testa china.Vicino a lui,l'inseparabile Tracy.

Immagine

The Zzop inizia a parlare.

The Zzop :"Ieri per me è stata una serata grigia.Mai mi era capitato di essere così avvilito e umiliato come nella scorsa puntata di Violence.Ero uno di quelli con più nomination agli Slammy,eppure non ne ho vinto nemmeno uno! Come è possibile tutto ciò? Ma è ovvio. E' lampante il fatto che i votanti sono rimasti accecati dalle gesta di quei saltimbanchi che invece di metterci la passione e la forza di volontà,usano trucchetti e giochi di prestigio. Ieri sera c'è stata la dimostrazione lampante che sono molto più apprezzati i fenomeni da baraccone piuttosto che i lavoratori infaticabili. E sia. I fan vogliono questo? The Zzop è pronto a daglielo!"

Il viso di The Zzop si contrae,e l'espressione di sconforto che prima dominava il suo volto se ne và,lasciando spazio ad un viso grintoso e pronto a tutto.

Immagine


The Zzop :"Ricordate ciò che successe all'inizio della mia avventura qui? Beh,non è niente in confronto a ciò che scatenerò ora! The Zzop è pronto a lasciare il segno! A cominciare da quell'insulso di Harry Potter! Come hai osato rivolgerti a me con quelle parole? Who are you? Tu non sai niente di me,del mio passato.Dire che Gaty era ed è superiore di me AH!! Mai frase è stata più insulsa! Ti vorrei ricordare che il caro Gay ha avuto come primo match un pareggio,e nel Last Man Standing,se non fosse stato per quel fan rincoglionito,avrei vinto io! Senza dimenticare che a Violence è sato asfaltato a più riprese. Ma basterebbe ricordarsi che ha avuto alla vita il TWNA Title e chi no.Quindi caro Merlino,invece di dare aria alle gengive,pensa a trovare qualche incantesimo che ti permetta di vincere a Rise of The Champs,perchè altrimenti i tuoi denti li dovrai ritrovare un pò dappertutto"

Immagine

The Zzop :"In quanto a te,caro campione di latta,scoprirai presto cosa ho in serbo per te."

Il collegamento si interrompe qui.

Avatar utente
hbkbestfan
Messaggi: 2263
Iscritto il: 13/04/2011, 20:41
Località: Sicilia

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da hbkbestfan »

TWNA 24/7


vediamo Gaty e Jim smith insieme a Jimmy camminare nel backstage

ImmagineImmagineImmagine

i tre camminando passano accanto al camerino di JJ tanner e vedono la porta aperta e tanner qualche metro più avanti a parlare con delle ragazze

GTY:Jimmy,Jim che ne dite di fare qualche scherzetto al vecchio tanner?
Jim:perchè no? mmh... :uhm ma cos'è quella cosa dorata che sporge dal bosone di tanner?
Gaty sforza lo sguardo
GTY:ma è uno slammy! e tanner non ha vinto nessuno slammy! Jimmy te la senti di fregargli quello slammy?
JMY:certo capo! ehm papà! ehm...Gaty come ti devo chiamare?
GTY:come ti pare,ora vai,buona fortuna!

Jimmy entra silenziosamente senza farsi sentire da tanner che è voltato nel corridoio ma sfortunatamente Vinnie scorge qualcosa con la coda dell'occhio e si avvicina all'entrata del camerino dove si parano davanti JS e Gaty

GTY:ehi Vinnie!dove vai così di fretta!
VIN:levati di mezzo idiota! mi sembra di aver visto qualcuno entrare nel camerino! ora levatio idiota!

nel frattempo Jimmy si è accorto di vinnie e dopo aver preso lo slammy si nasconde dietro la porta

GTY:ehi calma amico! perchè non ci conosciamo meglio prima...
VIN:se non ti levi ti conoscerò a pugni
GTY:GUARDA UN ASINO CHE VOLA!
VIN:Non ci casco idiota
GTY:Hai ragione...sei troppo intelligente per me amico...ehi aspetta! ma quella lì non è una ragazza in topless!

Vinnie si gira chiedendo dov'è mentre Jimmy esce e i 3 se la danno a gambe

GTY:Addio idiota!!!!!! piuttosto Jimmy che slammy è?
JMY:c'è scritto playboy of the summer
GTY: :uhm lo cambieremo in cool of the summer ora correte alla limousine!!!!

Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da dmj »

Il nuovo arrivato in TWNA sembra aver caricato un video su youtube , andiamolo a vedere ...

dmj: My name is dmj , but you already know my name !!! O forse no ?!? Beh mi presento sono il nuovo acquisto della TWNA , e bene si sono qui , e non per perdere tempo , ma per cimentarmi e confrontarmi con le superstar di questa importante fed. , io sono una persona che vi fara rimanere a bocca aperta , tutti qui meritano il mio rispetto , tranne uno .... e quello e il GM , perchè a lui non importa lo show , a lui importano soltanto i suoi interessi , e lo dimostra ogni volta , quindi ti chiedo se ti va di tirar fuori i scarponcini per combattere contro il sottoscritto nella prossima puntata di Violence !!!
Se non vuoi io non starò li a pregarti , perchè io non ho troppo tempo da perdere con i fannulloni , scanzafatiche come te , che l'unica cosa che sa fare è girare intorno alla scrivania a girarsi i pollici .......

Il video si interrompe , le parole di dmj avranno colpito il GM ???

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Christian »

dmj ha scritto:Il nuovo arrivato in TWNA sembra aver caricato un video su youtube , andiamolo a vedere ...

dmj: My name is dmj , but you already know my name !!! O forse no ?!? Beh mi presento sono il nuovo acquisto della TWNA , e bene si sono qui , e non per perdere tempo , ma per cimentarmi e confrontarmi con le superstar di questa importante fed. , io sono una persona che vi fara rimanere a bocca aperta , tutti qui meritano il mio rispetto , tranne uno .... e quello e il GM , perchè a lui non importa lo show , a lui importano soltanto i suoi interessi , e lo dimostra ogni volta , quindi ti chiedo se ti va di tirar fuori i scarponcini per combattere contro il sottoscritto nella prossima puntata di Violence !!!
Se non vuoi io non starò li a pregarti , perchè io non ho troppo tempo da perdere con i fannulloni , scanzafatiche come te , che l'unica cosa che sa fare è girare intorno alla scrivania a girarsi i pollici .......

Il video si interrompe , le parole di dmj avranno colpito il GM ???
Appare un commento:

Visto che sono il GM potrei sempre licenziarti, quindi dosa bene le parole.
PS: A Violence sono impegnato contro Galactikos.

Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Christian ha scritto:
Appare un commento:

Visto che sono il GM potrei sempre licenziarti, quindi dosa bene le parole.
PS: A Violence sono impegnato contro Galactikos.

Appare un commento:

Madison,torna da me..Ti amo <3

Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da dmj »

Christian ha scritto:
Appare un commento:

Visto che sono il GM potrei sempre licenziarti, quindi dosa bene le parole.
PS: A Violence sono impegnato contro Galactikos.
Sembra che dmj abbia commentato :

Si , ok , ma ricordati ........... dmj non è un semplice ostacolo :IHIH

Avatar utente
Il capitano
Messaggi: 6346
Iscritto il: 02/01/2011, 18:39
Località: Interesting
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Il capitano »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:

Appare un commento:

Madison,torna da me..Ti amo <3
Appare un Pikachu selvatico:

Immagine

Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Il capitano ha scritto:
Appare un Pikachu selvatico:

Immagine
Appare un commento:

Ehi Pikachu,sai che ti scambiavano per un certo Simone Degano?

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da pippoinzaghi »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:

Appare un commento:

Madison,torna da me..Ti amo <3
Commento di Christopher Corleone ...
Ehi idiota .. a posto di lamentarti ascoltati TEOREMA di Marco Ferradini e non lamentarti .Io e Azzurra non amiamo chi si lagna !

Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

pippoinzaghi ha scritto: Commento di Christopher Corleone ...
Ehi idiota .. a posto di lamentarti ascoltati TEOREMA di Marco Ferradini e non lamentarti .Io e Azzurra non amiamo chi si lagna !
Appare un commento:

Madison non era una mignottona come Verdina..Ehm,Azzurra!

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da pippoinzaghi »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:
Appare un commento:

Madison non era una mignottona come Verdina..Ehm,Azzurra!
Azzurra almeno è fedele a posto della tua Madison ! Ascoltati quella canzone sfigato !

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Christian »

pippoinzaghi ha scritto: Azzurra almeno è fedele a posto della tua Madison ! Ascoltati quella canzone sfigato !
Tu invece settimana prossima affronterai Bosiko.

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Liontamer »

appare un commento:

ma tu guarda se mi devo ritrovare in una federazione dove il campione di coppia ed il mio prossimo sfidante sono degli idioti...andate ad allenarvi piuttosto che cazzeggiare in rete.....ah,e comunque

Immagine

Pikachu fears Master Ball
Ultima modifica di Liontamer il 01/09/2011, 14:03, modificato 1 volta in totale.

Rispondi