TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Thanatos
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/02/2011, 3:09
Città: S.Maria Nuova (AN)

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Thanatos »

rasengan ha scritto:
Già, comunque il mio è il più violento, mancano solo le puntine.
in pratica non è wrestling...è Mortal Kombat :LOL2:



Avatar utente
Del Rio 95
Messaggi: 1238
Iscritto il: 06/01/2011, 14:06
Città: Foggia

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Del Rio 95 »

x Thantos

Le telecamere inquadrano Andy e un prete , Andy inizia a parlare ...

Andy : Azrael , non hai paura di me ? A me appare il contrario visto che ti rifugi SEMPRE dal tuo Dio ... Ora , hai profanato un luogo sacro come la chiesa , tutto questo a prova che tu sei uno uscito dal manicomio e timorato di Dio , ma sopratutto dell' Anti-Cristo ... Tu dici che brucerò all' inferno ? Quello sarai tu e ti darò una dimostrazione col tuo amico prete ... Ahahahah !...
(In questo caso fate finta che Kane sia Jeff Hardy e JR un prete )
(Dal minuto 1.16 )



Andy ( con un sorriso da psicopatico ) : Allora come ti sembra ? Brucerai anche tu all' inferno e se andrò lì ,verrai con me . E a Wrestelmania voi celebrerete l' Anti-Cristo ... Voglio farti una proposta
, se perderai e quando perderai voglio che tu ammetta che Io sono più grande della vita e di tutto . Se io perdo.. Decidi tu , perchè a Wrestelmania , tu brucerai puttana !

Avatar utente
Woo Zack Ryder
Messaggi: 915
Iscritto il: 23/12/2010, 12:58
Città: Rieti
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Woo Zack Ryder »

Ladies and gentleman....... from Oklahoma City....... TODD BARKER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[youtube][/youtube]


Hi, my name is Todd Barker.... e chiunque volesse andare contro di me, se ne pentirà.

Qusta federazione sta cadendo in disgrazia con gente tipo Azrael, KING MARK eccetera e Kid the wizard, che non sono nient'altro che palloni gonfiati. Io sono l'unico che possa stare in un ring qui, e lo vedrete.

Avatar utente
Il capitano
Messaggi: 6346
Iscritto il: 02/01/2011, 18:39
Località: Interesting
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Il capitano »

@liontamer

Mentre Kovalsky si allontana Blackblood si dirige verso il ring... quindi sarà lui as affrontare i wrestler locali. Viene raggiunto sul ring da due atelti mascherati. Vengono fatte le presentazioni pre match.

Presentore: Il prossimo match sarà un Handicap Match. Le regole sono quelle di un One Fall, ma entrambi i membri del Tag Team saranno autorizzati a lottare. In questo tipo di match è presente la squalifica, ma non è in vigore il Count Out. Arbitro di questa contesa sarò James O'Brian, da Toronto, Canada. Nell'angolo destro, il Wrestler della TWNA, con un peso di 265 pounds, con l'altezza di 7.5 feet, da Chicago, Illinois, Il Profeth of Dark, il Dark Nobleman Blackblood! Mentre nell'angolo sinistro troviamo un Tag Team Formato da due wrestler locali che in caso di vittoria si agregeranno al roster. Sono Tom Smith, con un peso di 176 Pounds, con un altezza di 5.9 Feet, da Flagstaff Arizona e Tim Potter, con un peso di 183 Pounds, con un altezza di 6.0 Feet, da Bridgeport, Connecticut, per un peso combinato di 359 Pounds, i T'n T!

Parte subito il match! I T'n T provano a correre in contro a Blackblood, che li stende con una doppia Cokesline. Blackblood li copre entrambi. 1...2...3! L'ultimate brawler vince un match lampo e se ne va dal ring con aria soddisfatta.

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Awesome »

x rasengan:vuoi firmare la tua condanna????????????????pensi che io mi voglia nascondere???????????????questo foglio mi serve proprio per poter dare il 100 per 100 di me senza rischi anche perchè è un match in cui anche il vincitore ne uscirà zoppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il nostro destino sarà batterci per determinare il migliore che naturalmente sarò io!!!!!!!!!!!!!!non ti crucciare...se nella prima puntata di TWNA abbiamo fatto un 1.9 di share è soprattutto per la mia regalità nè per the zoop nè per tidus nè tantomeno per te Drudge del rio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!questa nuova federazione è dominante perchè io sono dominante e questo te lo dimostrerò quando scalerò quella scala gradino dopo gradino,mi bucherò le mani per raggiungere la corona e tu diventerai mio schiavo

Avatar utente
7carvi7
Messaggi: 138
Iscritto il: 22/02/2011, 15:02
Città: -

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da 7carvi7 »

Promo :
blackout nell'arena , nel megaschermo solo una riga bianca che all'improvviso si anima :
C'MOOOOOOOOOOOOOOOOONN
<iframe title="YouTube video player" width="480" height="390" src="http://www.youtube.com/embed/MCbZ_MD7-p8" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

luci stroboscopiche e flash ....una figura nera con si fa avanti nello stage , le luci si riaccendono , pantaloni neri , una camicia nera , con le maniche raccolte ... C Noise

C Noise : TWNA !!! da oggi nessuno è al sicuro ... sappiate che a partire da oggi . in ogni momento le luci potrebbero spegnersi e ogni volta che si riaccenderanno non ognuno avrà quello che si merita ....
Sbaglio o la scorsa settimana si è fatto avanti il salvatore di tutti noi comuni mortali .... non ricordo il nome ... aiutatemi .. Rod Tarker .. Bob Parker .. Tosta Banker ...come dite ??? TODD BARKER ?! .... già il nuvo messia .... il salvatore ... ma da chi ci dovrebbe salvare il ragazzo ??? se odia la federazione se ne può andare liberamente giusto ? .... no ... il vecchio Todd cerca solo una bella scorciatoia verso WM .. lo vorrei vedere contro un buon amico ... Blackblood !!!! ma il caro BB mi pare già impegnato .
Toddy la vita qui dentro è dura e tu hai la faccia di uno che .... mmmmmmmm ... no , non ce la può fare ... scopri le tue carte caro Toddy e poi ....... leva il culo da qui !!!
C'MOOOOOOOOOOOOOOOONN

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da rasengan »

x Awesome:AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Woo Zack Ryder
Messaggi: 915
Iscritto il: 23/12/2010, 12:58
Città: Rieti
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Woo Zack Ryder »

C noise come ti permetti di parlarmi così????

Tu non sai con chi hai a che fare e non te lo ripeto più, se mi vuoi sfidare te ne pentirai amaramente...

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Liontamer »

Kowalczyk:perfetto l'ennesima persona che pensa che schienando due avversari con un fisico da stappa-lattine di birra possa dimostrare la sua forza,non risponderò a questo atto di codardia solo perchè voglio che tu sia il primo su cui testerò la mia forza in questa federazione,troverò un modo per lanciare un segnale,ma non ora...

Avatar utente
7carvi7
Messaggi: 138
Iscritto il: 22/02/2011, 15:02
Città: -

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da 7carvi7 »

Woo Zack Ryder ha scritto:C noise come ti permetti di parlarmi così????

Tu non sai con chi hai a che fare e non te lo ripeto più, se mi vuoi sfidare te ne pentirai amaramente...
C'moooooooon!!!!!!
Le parole di Todd vengonp interrotte dalla entry music di C Noise
Si presenta sullo stage con una t shirt della TWMA...
C Noise " Toooooddyy ...ringrazia le transenne che ti dividono dal pubblico, perche' immagino che qui nell'arena non ci sia una sola persona che ti vuole prendere a calci nel c...o
tu vuoi andare a WM ma .... are you sure ?? sei sicuro che una figuraccia davanti a milioni di occhi ti possa essere utile ? A te la scelta ....

Avatar utente
Woo Zack Ryder
Messaggi: 915
Iscritto il: 23/12/2010, 12:58
Città: Rieti
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Woo Zack Ryder »

Beh CNoise, sicuramente non la farei se andassi contro di te, e poi non è colpa mia se questo pubblico è veramente idiota!

Ti avverto, la prossima volta che oserai interrompermi te la farò pagare cara.

Avatar utente
Il capitano
Messaggi: 6346
Iscritto il: 02/01/2011, 18:39
Località: Interesting
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Il capitano »

Liontamer ha scritto:Kowalczyk:perfetto l'ennesima persona che pensa che schienando due avversari con un fisico da stappa-lattine di birra possa dimostrare la sua forza,non risponderò a questo atto di codardia solo perchè voglio che tu sia il primo su cui testerò la mia forza in questa federazione,troverò un modo per lanciare un segnale,ma non ora...
Parte un intervista di Blackblood.

Intervistatore: Blackblood parlaci dei tuoi avversari Kowalsky e Prince del Rio.

BB: In primis non equipariamo, un grande wrestler come il mostro di Rostov con un pusillanime. Io odio chi fa parallelismi tra le persone. La seconda cosa è che voglio lanciare a Kowalsky una sfida. Amico mio, se pensi che due lottatori locali siano pochi ti sfido a sconfiggere due wrestler del nostro roster. Se vincerai otterrai la possibilità di aggiungere un oggetto che vuoi al nostro match.

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Liontamer »

vedo che Blackblood ha capito il vero valore del mostro di Rostov...ti rispetto pure io,la tua crociata contro la corruzione tra i sovrani è ammirevole.....e riguardo alla sfida accetto,chi saranno gli sfortunati?

(P:S: è Kowalczyk non Kowalski :LOL: )

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da rasengan »

Prince del Rio: Blackblood, ti piace tanto tirarmi in ballo ma al momento sono impegnato contro un'altra persona, se vuoi dopo Wrestlemania sono libero!

Avatar utente
7carvi7
Messaggi: 138
Iscritto il: 22/02/2011, 15:02
Città: -

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da 7carvi7 »

Intervistatore: C noise cosa ne pensi di card di wm ?
C N :sarà un grande spettacolo , la gente rimarrà entusiasta di tutti questi match , nessuno resterà deluso
I : tu ci sarai ?
C N : non mi perderei questo spettacolo x nulla al mondo
I: non fare finta di non aver capito ...
CN: vediamo cosa ne pensa il pubblico ...
BOATO DALL'ARENA !
are you sure ! IL PUBBLICO RISPONDE !
I : e l'avversario ?
CN: ascolta bene
pubblico : TODD ! TODD ! TODD !
CN: e sia ... toddy il pubblico ha deciso ! la stipulazione la lascio a te ...

Rispondi