TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

TWNA 24/7


Bosiko è da solo,visibilmente scosso ma pensieroso,mentre passeggia.
Immagine
Bosiko saluta dei piccoli fans che si avvicinano a lui intimoriti e firma loro autografi. Terminata la sessione,Bosiko continua a passeggiare,quando ad un certo punto sbatte contro una anziana signora.
Immagine
BSK:Stia attenta,zoccolona!
SIG:Maleducato! Mi aiuti a raccogliere la spesa!
Bosiko guarda male la signora,poi le raccoglie le buste della spesa e chiede scusa alla signora,spiegandogli che l'aveva scambiata per la sua ex.
BSK:Signora,vuole un passaggio?
SIG:Oh,grazie giovanotto,accetto volentieri.
Bosiko accompagna la signora vicino alla sua macchina,una Lamborghini Gallardo,la fa accomodare e mette la spesa dietro.
BSK:Dove abita?
SIG:Io abito vicino al palazzo abbandonato in fondo alla 23esima..
BSK:Bene..ce la porto subito..
SIG;Grazie ancora giovanotto...Uhm,ha questo strano crocifisso qui in macchina..lei crede in Dio?
BSK:Da poco tempo credo in Dio..prima non ci credevo,poi un miracolo ha cambiato le mie idee..Sà,io prego nel palazzo abbandonato accanto alla sua casa..Mi reco li e trovo il contatto con Dio..se vuole ce la porto subito!
SIG:Davvero? Andiamo allora!
Bosiko accelera e in pochi minuti si ritrova davanti ad un palazzo abbandonato.
Immagine
I due entrano,Bosiko chiede alla signora di fare silenzio.
BSK:Signora si sieda qui e chiuda gli occhi...
La signora chiude gli occhi e respira fortemente.
BSK:Stia tranquilla..chiuda gli occhi..ora torno,vado a prendere le candele..
Bosiko si allontana...torna con un maestoso oggetto coperto da un velo.
BSK:Signora,ora si avvicini qui con la sedia,senza aprire gli occhi e si posizioni qui sopra...
Bosiko scopre il velo..E SI TRATTA DI UNA CORDA APPESA! MIO DIO VUOLE IMPICCARLA!
BSK:Bene signora..questa è la postazione "Incontro con Dio". Ora,si faccia aiutare a salire,ma mi raccomando...Occhi ben chiusi!
La signora con l'aiuti di Bosiko sale sulla postazione e poi,su richiesta del Restyle Incoming si mette in piedi sulla sedia.
BSK:Tra poco ci sarà il suo incontro con Dio...
Bosiko afferra il cappio e contemporaneamente spinge via la sedia! Bosiko però non riesce a mettere il cappio al collo della vecchia,che precipità dalla sedia e sbatte la testa contro dei sassi molto,molto appuntiti!
BSK:Occristo..mio dio,sta sanguinando! Ah no,Sti gran cazzi.
Bosiko sta per andarse,poi si rigira prende un pesantissimo masso e lo scaglia sul ginocchio della vecchia che dal rumore che ha emesso si è fratturato!
BSK:Chris,Chris,Chris...quella è la fine che farò fare al tuo ginocchio!
E sulle immagini di un Bosiko che ride sarcasticamente le telecamere smettono di riprendere.



Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da KTW »

THE GOLD ROAD
Immagine
(The Coalition) (parte 3)
Vengono inquadrati KTW e Michelle

ImmagineImmagine

che si trovano in un lussuoso ristorante a New York.

Immagine

KTW: Allora Michelle, ti piace qui?

Michelle: E' un bel locale, ma non capisco perché mi hai portato a cena in un locale di lusso.

KTW: Perché io vivo di lusso, e non farti strane idee, io sono fedele a Ashley.

Michelle: Spero che tu sia più fedele con lei, di quanto tu non lo sia stato con Akane. Mettere le corna alla sorellina di Akuma con me alla fine ti si è rivoltato contro.

KTW: Tranquilla, sono maturato da allora.

Arriva il cameriere.

Cameriere: I signori desiderano?

Michelle: Per me il menù di pesce.

Cameriere: Ottima scelta madame. Per lei mister?

KTW: Allora per me fammi una bistecca di maiale, una di vitello, e anche salsicce di cinghiale. E da bere porti vino a volontà.

Michelle guarda KTW con un aria sbalordita.

Michelle: Ma quanto mangi?

KTW: Mi devo tenere in forze. Adesso leggiamo un paio di notizie.

KTW si collega con il suo I-Phone al sito della TWNA.

KTW: A quanto pare Del Rio ha messo sotto contratto tre nuovi wrestler: dmj, Christian Rodriguez e The Wolf. E poi è tornato Christopher Styles ma ora si fa chiamare Austin Aires. Ci sarà da divertirsi.

Michelle: Ti rendi conto che di tutti quelli che hai nominato non conosco nessuno.

KTW: Imparerai a conoscerli, visto che lunedì verrai con me a Violence. Adesso vediamo qualche altra news... Non ci posso credere! Yakov Adams ha rapito Azzurra! Ah ah, grandissimo Yakov, è proprio bello vedere la storia che si ripete. Sembra anche che BlackBlood abbia ritrovato la sua sorellastra. Molto bene, un'altra alleata per la nostra guerra a Fujihara, e riguardo quest'ultimo, sembra che stia snobbando il potere del Talismano.

Michelle: Davvero?! Che idiota! Scommetto che anche Saito sta snobbando questo potere.

KTW: Infatti è così, comunque sembra che Fujihara sia a conoscenza di un segreto mostruoso del passato di The Gaty.

Michelle: Chi è The Gaty?

KTW: Un wrestler della TWNA, un mezzo pazzo, ma ultimamente mi sto ricredendo su di lui, perché è riuscito a battere sia The Zzop e sia Fujihara, diciamo che lo sto cominciando a rispettare.

Michelle: Penso che non ci capirò mai niente di wrestling.

KTW: Vedrai che lunedì dopo che avrò battuto Lust e Auditore, ti innamorerai di questo sport.

Il cameriere porta il cibo al tavolo.

Michelle: Buon appetito Jin.

KTW: Buon appetito Michelle.

I due iniziano a mangiare e le immagini si interrompono.

(Continua...)

Avatar utente
hbkbestfan
Messaggi: 2263
Iscritto il: 13/04/2011, 20:41
Località: Sicilia

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da hbkbestfan »

TWNA.com


Sembra che il wrestler TWNA Michael Shawn Gaetano Hickenbottom in arte The Gaty sia stato deportato per qualche ora in un ospedale psichiatrico per via del suo trauma subito la scorsa notte,dopo circa 16 ore immobile gli amici lo hanno portato all'ospedale psichiatrico,Gaty non ha rivelato niente e poche ore dopo è tornato a casa,nessuno sà il suo segreto

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 18 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da woo woo woo man »

hbkbestfan ha scritto:
TWNA.com


Sembra che il wrestler TWNA Michael Shawn Gaetano Hickenbottom in arte The Gaty sia stato deportato per qualche ora in un ospedale psichiatrico per via del suo trauma subito la scorsa notte,dopo circa 16 ore immobile gli amici lo hanno portato all'ospedale psichiatrico,Gaty non ha rivelato niente e poche ore dopo è tornato a casa,nessuno sà il suo segreto
Dall'I-Pad di Rodriguez:
Oh povero Gaty,povero pezzente Gaty,che ne dici di un match a Violence sempre se ce la fai a metterti in piedi...e sempre se non hai paura di prenderne così tante da non poter partecipare a Rise of the Champions perchè...It's Destiny!!

Avatar utente
hbkbestfan
Messaggi: 2263
Iscritto il: 13/04/2011, 20:41
Località: Sicilia

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da hbkbestfan »

woo woo woo man ha scritto: Dall'I-Pad di Rodriguez:
Oh povero Gaty,povero pezzente Gaty,che ne dici di un match a Violence sempre se ce la fai a metterti in piedi...e sempre se non hai paura di prenderne così tante da non poter partecipare a Rise of the Champions perchè...It's Destiny!!
Dall'Iphone di Jim Smith

Vai a Ca**re idiota,Gaty stà male,stà pensando pure di ritirarsi,quindi fatti i ca**i tuoi e non rompere

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 18 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da woo woo woo man »

hbkbestfan ha scritto: Dall'Iphone di Jim Smith

Vai a Ca**re idiota,Gaty stà male,stà pensando pure di ritirarsi,quindi fatti i ca**i tuoi e non rompere
Come immaginavo ha paura,ma visto che c'è il leccaculo che rispond pure ai messggi perchè non sfidare lui,tanto sfigato per sfigato

Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

woo woo woo man ha scritto: Come immaginavo ha paura,ma visto che c'è il leccaculo che rispond pure ai messggi perchè non sfidare lui,tanto sfigato per sfigato
Ti sto stimando,Rodriguez. Hai subito capito chi è da evitare in questa federazione..

Avatar utente
hbkbestfan
Messaggi: 2263
Iscritto il: 13/04/2011, 20:41
Località: Sicilia

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da hbkbestfan »

woo woo woo man ha scritto: Come immaginavo ha paura,ma visto che c'è il leccaculo che rispond pure ai messggi perchè non sfidare lui,tanto sfigato per sfigato
mph...idiota...non capisci niente eh?Gaty stà male,comunque no grazie,ho la schiena distrutta e non posso lottare e devo stare con Gaty ora levati dalle pa**e

Avatar utente
hbkbestfan
Messaggi: 2263
Iscritto il: 13/04/2011, 20:41
Località: Sicilia

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da hbkbestfan »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:
Ti sto stimando,Rodriguez. Hai subito capito chi è da evitare in questa federazione..
dall'iphone di Jimmy

Tu sei quello che Gaty dice che non c'ha le palle e che ha battuto nello steel cage... com'è che si chiama :uhm ? bosikazzo! :idea:

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 18 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da woo woo woo man »

hbkbestfan ha scritto: mph...idiota...non capisci niente eh?Gaty stà male,comunque no grazie,ho la schiena distrutta e non posso lottare e devo stare con Gaty ora levati dalle pa**e
Ahahaha tutti hanno paura del mitico inimitabile Christian Rodriguez,ma Gaty e Smith prima o poi riuscirò a mettervi le mani addosso e allora saranno cazzi perchè...It's Destiny!

Avatar utente
hbkbestfan
Messaggi: 2263
Iscritto il: 13/04/2011, 20:41
Località: Sicilia

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da hbkbestfan »

woo woo woo man ha scritto: Ahahaha tutti hanno paura del mitico inimitabile Christian Rodriguez,ma Gaty e Smith prima o poi riuscirò a mettervi le mani addosso e allora saranno cazzi perchè...It's Destiny!
dall'iphone di Jimmy
e tu chi sei? un'altro deficente che rompe...il rispetto non c'è più di questi tempi...si stava meglio 10 anni fà...

Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

hbkbestfan ha scritto:
dall'iphone di Jimmy

Tu sei quello che Gaty dice che non c'ha le palle e che ha battuto nello steel cage... com'è che si chiama :uhm ? bosikazzo! :idea:
Ma sbaglio,o lo prenderà al culo a ROC?

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 18 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da woo woo woo man »

hbkbestfan ha scritto:
dall'iphone di Jimmy
e tu chi sei? un'altro deficente che rompe...il rispetto non c'è più di questi tempi...si stava meglio 10 anni fà...
Dall'IPad di Rodriguez
Quando non eri ancora nato muahahahaha

Avatar utente
hbkbestfan
Messaggi: 2263
Iscritto il: 13/04/2011, 20:41
Località: Sicilia

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da hbkbestfan »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:
Ma sbaglio,o lo prenderà al culo a ROC?
Gaty ti romperà le chiappe come ha fatto al tuo fidanzatino cinese!

Jim smith ha scritto
farvi prendere per il sedere da un bambino di dieci anni siete propio fighi eh? :clap:

Avatar utente
hbkbestfan
Messaggi: 2263
Iscritto il: 13/04/2011, 20:41
Località: Sicilia

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da hbkbestfan »

woo woo woo man ha scritto: Dall'IPad di Rodriguez
Quando non eri ancora nato muahahahaha
Jimmy ha scritto
e non avevo a che fare con cretini come te -.- :bah:
Ultima modifica di hbkbestfan il 03/09/2011, 21:09, modificato 1 volta in totale.

Rispondi