TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Tidus
Messaggi: 513
Iscritto il: 13/01/2011, 2:33
Città: Torino

TWNA - News from Violence!

Messaggio da Tidus »

Topic per promo, news, interviste,in cui portare avanti i feud!



Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da rasengan »

(risposta ad Awesome)

Prince del Rio: una sfida per Wrestlemania? L'accetto, cosi ti farò vedere di cosa sono capace e ci penserai mille volte ad insultare me, ad insultare il mio nome. Caro King, a WM cadrai per mano mia, per mano di Prince del Rio perchè It's Destiny!

Immagine

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Awesome »

KING MARK: è da solo 1 settimana che mi trovo in questa federazione e già ho trovato sudditi di cui poter parlare:
Tidus e The ZZop si affronteranno nel match piu brutale della storia ma non è di questo che sono venuto a parlarvi
abbiamo Azrael che fa promo dai titantron senza mostrarsi direttamente ma non è di questo che sono venuto a parlarvi
sono venuto a parlarvi del Dott.Destino.lui pensa di essere un principe ispirandosi alla filosofia di vita di Alberto Del Rio ma non gli allaccia neanche le scarpe.la prima volta che l'ho visto pensavo fosse piu ubriaco di Sandman!!!!!!!!
E' destino,è destino,è destino.A Wrestlemania,caro il mioDott.destino la King's Medal ti spazzerà via come un nubifragio e tu la pagherai perche se tu sai qual è il tuo destino io sono colui che lo mette in pratica!!!!!!!THIS IS DESTINY!!!!!!!!!!!!!!!!!



Ti ho lanciato un po' di frecciatine sul tuo personaggio,ora tocca a te dai che facciamo la faida dell'anno :)

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da rasengan »

Prince del Rio: le pensi veramente le cazzate che hai detto? Più ubriaco di Sandman? Hai detto che mi ispiro ad Alberto del Rio e questa è l'unica cosa sensata che hai detto, caro il mio "King" nella storia sono caduti molti re e tu a Wrestlemania non farai alcuna eccezione, riceverai il Kiss from Darkness e YOU WILL BE MY DRUDGE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Thanatos
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/02/2011, 3:09
Città: S.Maria Nuova (AN)

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Thanatos »

(rispondo a Del Rio 95)

[youtube][/youtube]
Immagine
Accompagnato dalle note della sua theme Azrael varca per la prima volta la passerella che lo condurrà al ring vestito con il suo costume e la maschera che gli copre il volto.
Giunto sul quadrato strappa dalle mani dello speaker il microfono ed alza un mano chiedendo con un cenno che venga interrotta la musica.

Azrael: Oggi ho avuto una visione. La visione della mia missione sacra in questo luogo. Ho visto un uomo superbo, arrogante, vittima di quei Vizi Capitali dai quali voglio mettervi in guardia! Quell'uomo si chiama Andy...
Costui si definisce il migliore di tutti quanti, si crede potente, invincibile, si crede quasi un dio.....BLASFEMIA!!!!
Le tue parole sono intrise dell'amaro nettare che sgorgherà dalla Stella Assenzio quando essa cadrà sulla Terra alla Fine dei Giorni ammorbando l'umanità tutta. Tu sei un demone con sembianze umane! Dici che io non rispetto le mie parole e i miei insegnamenti...mi dai del falso e del pagliaccio.
Osi addirittura darmi del vizioso beh, lasciami ammettere che l'unico nettare del quale mi inebrio è la parola di Nostro Signore!
VADE RETRO SATANA!!! Non mi tenterai ancora con le tue subdole parole! Io non fuggo! Io non scappo! Io ti affronto a viso aperto sudicio essere infernale!
Tremerai e implorerai il nome di Dio quando avrò finito con te, perchè Egli mi ha dato la missione di estirpare la zizzania dal Suo giardino.
Tu sarai il primo ad essere giudicato per nome di Dio ed essere rispedito nell'ardente fornace dalla quale provieni.
Sia fatta...la Sua...volontà!!!


Dopo aver detto ciò Azreal sbatte a terra il microfono e si incammina nuovamente verso lo stage. La sfida è stata accettata!

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Awesome »

x rasengan:facciamo cosi caro il mio principino dei miei stivali!!!!non ci possono essere 2 sceriffi in città allora ti sfido a Wrestlemania a un LADDER MATCH.in cima alla scala sarà appesa la mia corona di re e,se tu vincerai,io ti incoronerò re la stessa notte e cambierò il mio nome in LOSER MARK VII ma se io vincerò tu diventerai il mio schiavo per tutta la vita e cambierai il tuo nome in DRUDGE DEL RIO!!!!!!!!!!!Vuoi accettare schiavo??????????????????????????



ma come si determinano le vittorie in ppv

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da rasengan »

x Awesome: OK, LOSER MARK VII, cosi da Prince diventerò KING DEL RIO perchè It's Destiny!

che bel feud tra heel :)
se azzecchi più pronostici vinci

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Awesome »

per tua informazione non sono ancora LOSER MARK VII ma KING MARK VII ma io posso gia chiamarti DRUDGE DEL RIO perche tu non hai la minima chance di battermi a Wrestlemania e tu alla fine della serata ti inchinerai a me come mio schiavo di fiducia perche questo è il tuo destino
BOW DOWN TO THE KING :ave:




stiamo andando davvero bene

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da rasengan »

x Awesome: lo pensi davvero muchacho?
Immagine

Avatar utente
Del Rio 95
Messaggi: 1238
Iscritto il: 06/01/2011, 14:06
Città: Foggia

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Del Rio 95 »

Rispondo a Thanatos

[youtube][/youtube]
Immagine

Andy sale sul ring e prende il microfono e dice di fermare la musica .

Andy : Azrael , sai che forse hai ragione ? Forse sono l' Anti-Dio del Wrestling .. Una cosa che però non hai capito , insieme a King Mark , è che tutti i muscoli non fanno un wrestler completo . Per farlo bisogna avere una mente , con cui posso dire cose che possono monipolare la vita di chiunque ... Io non ti sto tentando , ti sto facendo solo ritornare alla realtà : Tu non sei l' angelo salvatore , sarai anche un seguace ma ecco cosa sembri per me ...

Sul tron appare un immagine
Immagine


Andy : Io ti farò fare la stessa fine dei tuoi amici templari , in un modo o nell' altro vedrai che per essere migliore devi scendere a fare patti con chiunque , e a Wrestelmania ... You will see what Greatness is all about : Me !

Detto questo Andy se ne ritorna nel backstage sotto i fischi del pubblico . Cosa succederà a Wrestelmania ?

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Awesome »

x rasengan:si lo credo davvero perche io sono il re e tu un maledettissimo suddito e a Wrestlemania la mia mano si poserà sulla corona e tu sarai sconfitto.Certo sono migliore di te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da rasengan »

(x Awesome)

Prince del Rio:AHAHAHAHAHAHAHAHA!!!! Che bella battuta, guarda, mi hai fatto venire le lacrime agli occhi. Tornando seri, io come re accetto un solo uomo e quello non sei tu ma lui:

sul titantron compare un immagine:
Immagine

Prince del Rio: l'uomo a cui mi ispiro Alberto del Rio, tornando al match, ti propongo un cambiamento, io e te in un TLCC match invece di un semplice Ladder match, che ne dici :nar: ?
Ultima modifica di rasengan il 24/03/2011, 1:03, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Giorgiobass
Messaggi: 2871
Iscritto il: 20/02/2011, 23:22

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Giorgiobass »

*x Hawk*
"Bene, bene" esordisce Tommy applaudendo a Hawk.
"Mi piaci ragazzo, l'umiltà è una qualità che so apprezzare...negli altri. Certo, ti pentirai di questa tua decisione, ma devo riconoscere che hai fegato.
Per questo motivo mi si spezzerà il cuore quando dovrò distruggere il tuo grande sogno con le mie mani.
Ma non disperare, entrerai anche tu nella storia come il primo ostacolo superato dal Body Snatcher nel suo cammino verso la gloria.
Ma tagliamo corto...a Wrestlemania, per assicurarmi che tu non te la faccia sotto e te la dia a gambre, ci affronteremo in uno Steel Cage Match!
E sarà...LEGGENDARIO!!"
Ultima modifica di Giorgiobass il 24/03/2011, 15:07, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Tidus
Messaggi: 513
Iscritto il: 13/01/2011, 2:33
Città: Torino

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Tidus »

State andando alla grande, siete subito entrati nel vivo del gioco!

Un consiglio: per rendere più originali e divertenti le faide inventatevi dei metodi di risposta l'un l'altro alternativi, come interviste, scenette, video su youtube o chessò! ;)

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da rasengan »

Tidus ha scritto:State andando alla grande, siete subito entrati nel vivo del gioco!

Un consiglio: per rendere più originali e divertenti le faide inventatevi dei metodi di risposta l'un l'altro alternativi, come interviste, scenette, video su youtube o chessò! ;)
Tidus un favore:
potresti bookarmi un match nel topic "Violence" contro un jobber perchè devo fare una cosa per il feud e senza match non ha senso

Rispondi