TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Il capitano
Messaggi: 6346
Iscritto il: 02/01/2011, 18:39
Località: Interesting
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Il capitano »

Blackblood si toglie lentamente la giacca bianca, poi la camicia nera, poi lascia cadere il tutto per terra insieme alla collana. Il tutto rivela una fine cintura di pelle nero che ha come fibbia una riproduzione di un teschio in argento. Un sorriso, curatissimo, si apre sul viso del Prophet of the dark.

BB: Spero per te che tu sia pronto e anche se tu lo fossi Not Like ME!



Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Liontamer »

Il capitano ha scritto:Blackblood si toglie lentamente la giacca bianca, poi la camicia nera, poi lascia cadere il tutto per terra insieme alla collana. Il tutto rivela una fine cintura di pelle nero che ha come fibbia una riproduzione di un teschio in argento. Un sorriso, curatissimo, si apre sul viso del Prophet of the dark.

BB: Spero per te che tu sia pronto e anche se tu lo fossi Not Like ME!
un predatore è sempre pronto ad attaccare dammi una data ed un stipulazione e quel giorno in quel match il pubblico assisterà il primo e più spettacolare banchetto nella storia del pro wrestling
tranquillo anche tu sei invitato,un piatto principale è d'obbligo in un pasto come si deve eheh...

Avatar utente
Il capitano
Messaggi: 6346
Iscritto il: 02/01/2011, 18:39
Località: Interesting
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Il capitano »

(pensavo di farlo subito, ma visto che vuoi aspettare...)
BB: La paura si fa sentire... amico mio perte non c'è speranza, perchè sara un Barbed Wire Match. Preferisci scappare?

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Liontamer »

(bèh i match si strutturano in base a pronostici e visto che questa è una prova dubito che si possano programmare già match)

"Barbed wire match,suona divertente,un match violento e pieno di sangue,il mio genere preferito ci sto',preparati a dovere perchè hai scelto il campo peggiore per sfidarmi perchè finito quel match i tuoi sogni saranno infranti,ma gli incubi ti perseguiteranno per sempre!"

Avatar utente
Il capitano
Messaggi: 6346
Iscritto il: 02/01/2011, 18:39
Località: Interesting
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Il capitano »

(solo i match in PPV sono a pronostici, gli altri si possono bookare come si vuole)

BB: Adoro il sangue e non solo il mio nero, ma anche il tuo rosso scorrerà!

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Liontamer »

K:"spero che il sangue anche se nero,abbia sempre un buon sapore....in ogni caso,ora devo andare,non aspettare troppo intensamente il nostro match perchè anche se ora l'attesa ti stesse uccidendo,rimpiangerai questo momento di calma presto"

Kowalczyk fà cadere il microfono e si avvia al backstage

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Awesome »

x rasengan:crudeltà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma quante ne hai sparate grosse...tu,Drudge del rio pensi di essere migliore??????????????tu non mi conosci,non sai cosa posso fare io per impedirti di arrivare su quella scala,potrò usare quello che vorrò ma il succo è che mi basta un arnese per batterti:fino adesso il TLC ha avuto solo 3 oggetti:tavoli,scale e sedie ma io voglio introdurne un quarto........................SLEDGEHAMMER!!!!!!!!!!!!
accetti?
ah,un'altra cosa per rendere piu difficili i giochi avrei pensato ad un'altra innovazione...LA CORONA SARA' APPESA DA UN GANCIO DI FILO SPINATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VUOI ACCETTARE O HAI LA CODA DI PAGLIA????????????????????

Avatar utente
Thanatos
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/02/2011, 3:09
Città: S.Maria Nuova (AN)

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Thanatos »

(promo realizzato per proporre una nuova stipulazione per il match a wrestlemania fra Azrael e Andy e anche per far capire che il caro angioletto è un tipino lievemente squilibrato veramente convinto di essere l'angelo della morte)

Sul sito TWNA.com appare un nuovo video in homepage.

Cliccandoci appare l'interno di una chiesa gotica.
Immagine

L'inquadratura avanza lentamente verso l'altare dove si trova un uomo di spalle.
Un lungo mantello rosso e un cappuccio del medesimo colore calato sulla testa.
L'uomo si volta e si mostra alla videocamera: è Azrael!

Azrael: In nomine Patris, et Filii et Spiritus Sancti.
Come voi ben sapete, uno schiavo del Vizio mi ha sfidato. Incurante dei miei avvertimenti, questo essere malvagio e blasfemo ha deciso di affrontarmi.
Peggio per lui, perchè presto conoscerà il Castigo Divino.


Azrael inizia a camminare avvicinandosi ad un grosso candelabro e vi poggia una mano parlando.

Azrael: La tua vita, Andy è allo sbando! Brancoli nel buio più assoluto che il Diavolo ha messo nel tuo cuore. Sei vittima di te stesso e dello stesso Male che predichi arrivando addirittura a definirti l'Anti-Cristo...eheheh, sei davvero patetico.
Io non ho paura di te, come non ho paura del Diavolo.


Il lottatore alza gli occhi al cielo e prosegue con voce sognante

Azrael: Ho visto Lucifero ribellarsi all'Onnipotente, comandare schiere dei suoi angeli corrotti, incitarli alla più sanguinosa delle guerre cercando di abbattere i Cancelli del Paradiso. Io ero lì...accanto ai miei fratelli: Michael, Raphael, Mahasiah e tutti gli altri a resistere, a lottare.
Fu in quel giorno che divenni Azreael, l'Angelo della Morte, lo Sterminatore Infernale, la Mano Sinistra di Dio.


Azrael fa qualche passo nella direzione della telecamera e punta un dito verso l'inquadratura
Azrael: Ma voi....anche voi siete schiavi del dubbio non è vero? Voi non credete alle mie parole? Bene, miscredenti, guardate qui

Parte questo video:
[youtube][/youtube]

Sullo schermo riappare ora Azrael in mezzo alla navata centrale della chiesa
Azrael: Quello che avete appena visto è lo spettacolo indegno offertovi da Andy durante uno show in un altra federazione. Si è presentato sul ring ubriaco o chissà, forse anche peggio.
E io dovrei temerlo? AHAHAHAHAH. Fa tanto il gradasso ma poi, ecco cosa porta a casa.
Chi semina vento raccoglie tempeste...
Andy, hai proposto di sfidarmi a wrestlemania, io ho accettato ma ora sarò io a proporre a te qualcosa: LA STIPULAZIONE DEL NOSTRO MATCH.
Al Grandaddy Of Them All tu demone tornerai nel luogo della tua oscura origine, le profondità abissali degli inferi.....esatto....IO TI SFIDO AD UN INFERNO MATCH, COSI' CHE LE FIAMME PURIFICATRICI POSSANO BRUCIARE LA TUA CARNE CORROTTA E SATANA TORTURI LA TUA ANIMA NERA, PER TUTTA L'ETERNITA! AHAHAHAHAHAHAH


Il video termina con un primo piano sugli occhi di Azrael che sono l'unica parte del suo volto visibile attraverso la maschera e l'immagine sfuma verso quello che è il nuovo Titantron della superstar.

[youtube][/youtube]


Un Inferno Match a Wrestlemania, Andy accetterà questa pericolosa stipulazione?

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da rasengan »

x Awesome: il TLCC match prevede oltre a tavoli, scale e sedie anche le catene. Vuoi aggiungere anche lo Sledgehammer? Mi sta bene, cosi ti fracasserò la testa. La corona avvolta nel filo spinato? Anche questo mi sta bene, le mie mani sanguineranno ma avrò la corona fra esse e questo mi permetterà di diventare King del Rio perchè IT'S DESTINY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ah, un'altra cosa, al posto delle corde voglio il FILO SPINATO!!!!!!!!!!!

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Awesome »

x rasengan:mi vuoi sfidare????????????????
guarda che io sono piuesperto di te e lo so combattere un BARBED WIRE MATCH ma tu comefarai a resistere;sarà molto corto il match mi basterà scaraventarti tra quelle corde dove tu ti impiglierai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
i tuoi giorni felici sono finiti,schiavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
voglio che tu firmi un foglio con scritto che non avrà conseguenze penali quello che ti farò a Wrestlemania perche il tuo destino è la sconfitta

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da rasengan »

Prince del Rio: hai talmente paura che ti nascondi dietro un foglio ma se ti fa piacere lo firmo.

Avatar utente
PozzeFinally
Messaggi: 1355
Iscritto il: 23/12/2010, 9:12
Città: Lodi
Località: Dove non batte il sole
Been thanked: 2 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da PozzeFinally »

CARD WRESTLEMANIA
The Zzop VS Tidus --- 200 Lights Tube Match
King Mark VII VS Prince Del Rio --- Barbed Wire TLC,Chain and Sladgehammer match for the crown
Azrael VS Andy --- Inferno Match
Tommy VS The Hawk --- Steel Cage Match
Kowalczyk VS BlackBlood --- Barbed Wire Match

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da rasengan »

PozzeFinally ha scritto:CARD WRESTLEMANIA
The Zzop VS Tidus --- 200 Lights Tube Match
King Mark VII VS Prince Del Rio --- Barbed Wire TLC,Chain and Sladgehammer match for the crown
Azrael VS Andy --- Inferno Match
Tommy VS The Hawk --- Steel Cage Match
Kowalczyk VS BlackBlood --- Barbed Wire Match
Vedo che abbiamo scelto match tranquilli. :LOL2:

Avatar utente
Thanatos
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/02/2011, 3:09
Città: S.Maria Nuova (AN)

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Thanatos »

rasengan ha scritto:
Vedo che abbiamo scelto match tranquilli. :LOL2:
a noi la CZW ci fa una pippa xD

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da rasengan »

Thanatos ha scritto: a noi la CZW ci fa una pippa xD
Già, comunque il mio è il più violento, mancano solo le puntine.

Rispondi