Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
  Stampa pagina

Re: WWE supercard
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 26/08/2014, 15:12 
Non connesso

Phil is Wrestling ha scritto:
Che palle, perdo il KOTR perché mi sveglio tardi. Ok, va bene, ora vediamo la carta Super-Rara.

....

Un terzo Big Show. No, questo non lo accetto.

Della serie con 100 e passa carte disponibili, becco quelle che ho già. Tranquillo succede anche a me, e quando succede giù con le bestemmie :censu:
ma tanto sto gioco ci trolla alla grande

Profilo  

MessaggioInviato: 04/09/2014, 18:37 
Non connesso

ragazzi ma se cambi anche solo una carta, rispetto a quelle usi x sfidare qualcuno, ti retrocede di un livello...ho visto bene?

Profilo  

MessaggioInviato: 05/09/2014, 23:50 
Non connesso

y2dab ha scritto:
ragazzi ma se cambi anche solo una carta, rispetto a quelle usi x sfidare qualcuno, ti retrocede di un livello...ho visto bene?

ma dove

Profilo  

MessaggioInviato: 05/09/2014, 23:51 
Non connesso

ho sfidato e battuto maulcomix

Profilo  

MessaggioInviato: 06/09/2014, 0:02 
Non connesso

y2dab ha scritto:

se cambi una carta con un'altra di livello, e/o rarità inferiore(quindi comune, non comune, rara ecc..), la barra in alto a sinistra in modalità esibizione ti cala. Idem in king of the ring. Non so se è questo che intendevi, comunque è così.

Profilo  

MessaggioInviato: 06/09/2014, 2:50 
Non connesso

Scusate, ma io mi sono bloccato.
Ho un bilancio di 620/93 mi sembra, le mie carte sono:

Edge SR Pro 25/30
Cesaro SR 24/25
RVD SR 24/25
Tyson Kidd SR 23/25
Cameron SR Pro 18/30

Più 2-3 SR che uso come panchinari nel KOTR.
Il problema è: sono a Super Rara + (o ++ non ricordo bene), ma la barra non è neanche completa a metà, e poiché finiti di allenare tutti al massimo non salirò di livello e le carte che mi usciranno saranno sempre inferiori a quelle che già ho come faccio a salire di livello?
È un dramma :triste:

E poi, il mazzo esibizione risulta SR +/++, mentre quello KOTR con le medesime carte risulta solo SR: perché? E come salgo di livello pure lì?

Profilo  

MessaggioInviato: 06/09/2014, 15:28 
Non connesso

Sheamus John Cena ha scritto:
Scusate, ma io mi sono bloccato.
Ho un bilancio di 620/93 mi sembra, le mie carte sono:

Edge SR Pro 25/30
Cesaro SR 24/25
RVD SR 24/25
Tyson Kidd SR 23/25
Cameron SR Pro 18/30

Più 2-3 SR che uso come panchinari nel KOTR.
Il problema è: sono a Super Rara + (o ++ non ricordo bene), ma la barra non è neanche completa a metà, e poiché finiti di allenare tutti al massimo non salirò di livello e le carte che mi usciranno saranno sempre inferiori a quelle che già ho come faccio a salire di livello?
È un dramma :triste:

E poi, il mazzo esibizione risulta SR +/++, mentre quello KOTR con le medesime carte risulta solo SR: perché? E come salgo di livello pure lì?

Il metodo migliore per salire di livello, è creare le carte pro "perfette". In poche parole devi fondere 2 carte entrambe di livello massimo, ad esempio io avevo 2 mr Mcmahon super rari, li ho portati entrambi al livello 25, e poi li ho uniti, ed è venuta fuori una carta eccezionale, che allenata supera di 200 tutti i parametri. Io sono salito al livello ultrararo con queste carte:
Ultimate warrior SR 25/25
MR Mcmahon SR pro perfetta 15/30
Big Show SR 25/25
Andre the giant SR 25/25
Brie Bella SR pro perfetta 13/30
Anche tu hai 2 super rare pro, però non sali di livello in esibizione perchè molto probabilmente non sono perfette. Per quanto riguarda il Kotr è più difficile salire di livello perchè non ci sono i + e ++ quindi devi avere carte molto allenate sia in panchina che in squadra, e pro perfette possibilmente.
Il modo migliore per avere 2 carte super rare uguali da allenare e fondere è arrivare secondo o primo nel kotr.
Spero di essere stato chiaro, e soprattuto utile.

Profilo  

MessaggioInviato: 06/09/2014, 18:41 
Non connesso

mapimassi ha scritto:

Il metodo migliore per salire di livello, è creare le carte pro "perfette". In poche parole devi fondere 2 carte entrambe di livello massimo, ad esempio io avevo 2 mr Mcmahon super rari, li ho portati entrambi al livello 25, e poi li ho uniti, ed è venuta fuori una carta eccezionale, che allenata supera di 200 tutti i parametri. Io sono salito al livello ultrararo con queste carte:
Big Show SR 25/25
Andre the giant SR 25/25
Anche tu hai 2 super rare pro, però non sali di livello in esibizione perchè molto probabilmente non sono perfette. Per quanto riguarda il Kotr è più difficile salire di livello perchè non ci sono i + e ++ quindi devi avere carte molto allenate sia in panchina che in squadra, e pro perfette possibilmente.
Il modo migliore per avere 2 carte super rare uguali da allenare e fondere è arrivare secondo o primo nel kotr.

cosa vuol dire perfette?

Profilo  

MessaggioInviato: 07/09/2014, 11:49 
Non connesso

mapimassi ha scritto:

Big Show SR 25/25
Andre the giant SR 25/25

Sì, grazie, però è dura trovare una super rara che già ho, a saperlo prima le fondevo al massimo quelle che ora ho pro.

E cmq Edge SR pro a 26/30 già supera i 200 in tutti i valori.

Profilo  

MessaggioInviato: 07/09/2014, 16:16 
Non connesso

Sheamus John Cena ha scritto:

Sì, grazie, però è dura trovare una super rara che già ho, a saperlo prima le fondevo al massimo quelle che ora ho pro.

E cmq Edge SR pro a 26/30 già supera i 200 in tutti i valori.

Per avere 2 carte uguali super rare ti conviene arrivare secondo o primo nel KOTR, con le carte che hai non dovresti avere problemi.
Per quanto riguarda Edge SR pro, se ha più di 200 in tutti i valori senza essere "perfetta", se livellata al massimo da "perfetta" può anche arrivare a quasi 300 in tutto. Ad esempio il mio Mr. Mcmahon super raro pro perfetto, ha quasi 280 in carisma, ed è al livello 15.

Profilo  

MessaggioInviato: 07/09/2014, 16:20 
Non connesso

Biada ha scritto:
cosa vuol dire perfette?

Una carta perfetta si ottiene fondendo 2 carte uguali entrambe di livello massimo. L'avevo anche scritto nell'altro post: "In poche parole devi fondere 2 carte entrambe di livello massimo".

Profilo  

MessaggioInviato: 09/09/2014, 20:25 
Non connesso

mapimassi ha scritto:

Una carta perfetta si ottiene fondendo 2 carte uguali entrambe di livello massimo. L'avevo anche scritto nell'altro post: "In poche parole devi fondere 2 carte entrambe di livello massimo".

pr0 max

Profilo  

MessaggioInviato: 09/09/2014, 22:24 
Non connesso

come si sbloccano le carte ultra rare, epica, leggendaria?

Profilo  

MessaggioInviato: 10/09/2014, 16:22 
Non connesso

mapimassi ha scritto:

se cambi una carta con un'altra di livello, e/o rarità inferiore(quindi comune, non comune, rara ecc..), la barra in alto a sinistra in modalità esibizione ti cala. Idem in king of the ring. Non so se è questo che intendevi, comunque è così.

si bravo, intendevo quello...fra poco passerò da Ios ad android, quindi mi toccherà ripartire da zero giusto?

Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2014, 14:23 
Non connesso

y2dab ha scritto:

si bravo, intendevo quello...fra poco passerò da Ios ad android, quindi mi toccherà ripartire da zero giusto?

Eh si. Che io sappia non esiste un backup da ios ad android.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora