WWE supercard

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
mapimassi
Messaggi: 540
Iscritto il: 01/06/2014, 15:43

Re: WWE supercard

Messaggio da mapimassi »

Phil is Wrestling ha scritto:Che palle, perdo il KOTR perché mi sveglio tardi. Ok, va bene, ora vediamo la carta Super-Rara.

....

Un terzo Big Show. No, questo non lo accetto.
Della serie con 100 e passa carte disponibili, becco quelle che ho già. Tranquillo succede anche a me, e quando succede giù con le bestemmie :censu:
ma tanto sto gioco ci trolla alla grande



Avatar utente
y2dab
Messaggi: 340
Iscritto il: 06/05/2013, 18:20
Città: andria

Re: WWE supercard

Messaggio da y2dab »

ragazzi ma se cambi anche solo una carta, rispetto a quelle usi x sfidare qualcuno, ti retrocede di un livello...ho visto bene?

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: WWE supercard

Messaggio da Biada »

y2dab ha scritto:ragazzi ma se cambi anche solo una carta, rispetto a quelle usi x sfidare qualcuno, ti retrocede di un livello...ho visto bene?
ma dove

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: WWE supercard

Messaggio da Biada »

ho sfidato e battuto maulcomix

Avatar utente
mapimassi
Messaggi: 540
Iscritto il: 01/06/2014, 15:43

Re: WWE supercard

Messaggio da mapimassi »

y2dab ha scritto:ragazzi ma se cambi anche solo una carta, rispetto a quelle usi x sfidare qualcuno, ti retrocede di un livello...ho visto bene?
se cambi una carta con un'altra di livello, e/o rarità inferiore(quindi comune, non comune, rara ecc..), la barra in alto a sinistra in modalità esibizione ti cala. Idem in king of the ring. Non so se è questo che intendevi, comunque è così.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: WWE supercard

Messaggio da Sheamus John Cena »

Scusate, ma io mi sono bloccato.
Ho un bilancio di 620/93 mi sembra, le mie carte sono:

Edge SR Pro 25/30
Cesaro SR 24/25
RVD SR 24/25
Tyson Kidd SR 23/25
Cameron SR Pro 18/30

Più 2-3 SR che uso come panchinari nel KOTR.
Il problema è: sono a Super Rara + (o ++ non ricordo bene), ma la barra non è neanche completa a metà, e poiché finiti di allenare tutti al massimo non salirò di livello e le carte che mi usciranno saranno sempre inferiori a quelle che già ho come faccio a salire di livello?
È un dramma :triste:

E poi, il mazzo esibizione risulta SR +/++, mentre quello KOTR con le medesime carte risulta solo SR: perché? E come salgo di livello pure lì?

Avatar utente
mapimassi
Messaggi: 540
Iscritto il: 01/06/2014, 15:43

Re: WWE supercard

Messaggio da mapimassi »

Sheamus John Cena ha scritto:Scusate, ma io mi sono bloccato.
Ho un bilancio di 620/93 mi sembra, le mie carte sono:

Edge SR Pro 25/30
Cesaro SR 24/25
RVD SR 24/25
Tyson Kidd SR 23/25
Cameron SR Pro 18/30

Più 2-3 SR che uso come panchinari nel KOTR.
Il problema è: sono a Super Rara + (o ++ non ricordo bene), ma la barra non è neanche completa a metà, e poiché finiti di allenare tutti al massimo non salirò di livello e le carte che mi usciranno saranno sempre inferiori a quelle che già ho come faccio a salire di livello?
È un dramma :triste:

E poi, il mazzo esibizione risulta SR +/++, mentre quello KOTR con le medesime carte risulta solo SR: perché? E come salgo di livello pure lì?
Il metodo migliore per salire di livello, è creare le carte pro "perfette". In poche parole devi fondere 2 carte entrambe di livello massimo, ad esempio io avevo 2 mr Mcmahon super rari, li ho portati entrambi al livello 25, e poi li ho uniti, ed è venuta fuori una carta eccezionale, che allenata supera di 200 tutti i parametri. Io sono salito al livello ultrararo con queste carte:
Ultimate warrior SR 25/25
MR Mcmahon SR pro perfetta 15/30
Big Show SR 25/25
Andre the giant SR 25/25
Brie Bella SR pro perfetta 13/30
Anche tu hai 2 super rare pro, però non sali di livello in esibizione perchè molto probabilmente non sono perfette. Per quanto riguarda il Kotr è più difficile salire di livello perchè non ci sono i + e ++ quindi devi avere carte molto allenate sia in panchina che in squadra, e pro perfette possibilmente.
Il modo migliore per avere 2 carte super rare uguali da allenare e fondere è arrivare secondo o primo nel kotr.
Spero di essere stato chiaro, e soprattuto utile.

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: WWE supercard

Messaggio da Biada »

mapimassi ha scritto:
Il metodo migliore per salire di livello, è creare le carte pro "perfette". In poche parole devi fondere 2 carte entrambe di livello massimo, ad esempio io avevo 2 mr Mcmahon super rari, li ho portati entrambi al livello 25, e poi li ho uniti, ed è venuta fuori una carta eccezionale, che allenata supera di 200 tutti i parametri. Io sono salito al livello ultrararo con queste carte:
Ultimate warrior SR 25/25
MR Mcmahon SR pro perfetta 15/30
Big Show SR 25/25
Andre the giant SR 25/25
Brie Bella SR pro perfetta 13/30
Anche tu hai 2 super rare pro, però non sali di livello in esibizione perchè molto probabilmente non sono perfette. Per quanto riguarda il Kotr è più difficile salire di livello perchè non ci sono i + e ++ quindi devi avere carte molto allenate sia in panchina che in squadra, e pro perfette possibilmente.
Il modo migliore per avere 2 carte super rare uguali da allenare e fondere è arrivare secondo o primo nel kotr.
Spero di essere stato chiaro, e soprattuto utile.
cosa vuol dire perfette?

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: WWE supercard

Messaggio da Sheamus John Cena »

mapimassi ha scritto:
Il metodo migliore per salire di livello, è creare le carte pro "perfette". In poche parole devi fondere 2 carte entrambe di livello massimo, ad esempio io avevo 2 mr Mcmahon super rari, li ho portati entrambi al livello 25, e poi li ho uniti, ed è venuta fuori una carta eccezionale, che allenata supera di 200 tutti i parametri. Io sono salito al livello ultrararo con queste carte:
Ultimate warrior SR 25/25
MR Mcmahon SR pro perfetta 15/30
Big Show SR 25/25
Andre the giant SR 25/25
Brie Bella SR pro perfetta 13/30
Anche tu hai 2 super rare pro, però non sali di livello in esibizione perchè molto probabilmente non sono perfette. Per quanto riguarda il Kotr è più difficile salire di livello perchè non ci sono i + e ++ quindi devi avere carte molto allenate sia in panchina che in squadra, e pro perfette possibilmente.
Il modo migliore per avere 2 carte super rare uguali da allenare e fondere è arrivare secondo o primo nel kotr.
Spero di essere stato chiaro, e soprattuto utile.
Sì, grazie, però è dura trovare una super rara che già ho, a saperlo prima le fondevo al massimo quelle che ora ho pro.

E cmq Edge SR pro a 26/30 già supera i 200 in tutti i valori.

Avatar utente
mapimassi
Messaggi: 540
Iscritto il: 01/06/2014, 15:43

Re: WWE supercard

Messaggio da mapimassi »

Sheamus John Cena ha scritto:
Sì, grazie, però è dura trovare una super rara che già ho, a saperlo prima le fondevo al massimo quelle che ora ho pro.

E cmq Edge SR pro a 26/30 già supera i 200 in tutti i valori.
Per avere 2 carte uguali super rare ti conviene arrivare secondo o primo nel KOTR, con le carte che hai non dovresti avere problemi.
Per quanto riguarda Edge SR pro, se ha più di 200 in tutti i valori senza essere "perfetta", se livellata al massimo da "perfetta" può anche arrivare a quasi 300 in tutto. Ad esempio il mio Mr. Mcmahon super raro pro perfetto, ha quasi 280 in carisma, ed è al livello 15.

Avatar utente
mapimassi
Messaggi: 540
Iscritto il: 01/06/2014, 15:43

Re: WWE supercard

Messaggio da mapimassi »

Biada ha scritto: cosa vuol dire perfette?
Una carta perfetta si ottiene fondendo 2 carte uguali entrambe di livello massimo. L'avevo anche scritto nell'altro post: "In poche parole devi fondere 2 carte entrambe di livello massimo".

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: WWE supercard

Messaggio da Biada »

mapimassi ha scritto:
Una carta perfetta si ottiene fondendo 2 carte uguali entrambe di livello massimo. L'avevo anche scritto nell'altro post: "In poche parole devi fondere 2 carte entrambe di livello massimo".
pr0 max

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: WWE supercard

Messaggio da Biada »

come si sbloccano le carte ultra rare, epica, leggendaria?

Avatar utente
y2dab
Messaggi: 340
Iscritto il: 06/05/2013, 18:20
Città: andria

Re: WWE supercard

Messaggio da y2dab »

mapimassi ha scritto:
se cambi una carta con un'altra di livello, e/o rarità inferiore(quindi comune, non comune, rara ecc..), la barra in alto a sinistra in modalità esibizione ti cala. Idem in king of the ring. Non so se è questo che intendevi, comunque è così.
si bravo, intendevo quello...fra poco passerò da Ios ad android, quindi mi toccherà ripartire da zero giusto?

Avatar utente
mapimassi
Messaggi: 540
Iscritto il: 01/06/2014, 15:43

Re: WWE supercard

Messaggio da mapimassi »

y2dab ha scritto:
si bravo, intendevo quello...fra poco passerò da Ios ad android, quindi mi toccherà ripartire da zero giusto?
Eh si. Che io sappia non esiste un backup da ios ad android.

Rispondi