WWE supercard

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: WWE supercard

Messaggio da Christian »

TheLastMan ha scritto:gioco che spinge per farti acquistare le carte,non è possibile che ti dia subito un ultrararo e poi più nulla,quando invece dovrebbero aumentare le possibilità mah........
A me non hanno dato nessun ultra raro quando ho iniziato :-



Avatar utente
Swanton
Messaggi: 2977
Iscritto il: 22/12/2010, 22:53
Città: Na
Località: Na
Has thanked: 1 time

Re: WWE supercard

Messaggio da Swanton »

Christian ha scritto:
A me non hanno dato nessun ultra raro quando ho iniziato :-
Quando inizi il livello Ultra Raro.
Ogni volta che sali di livello, la prima volta che svuoti il tavolo ti da una carta di quel livello.

Comunque neanche pagando c'è tutto sto vantaggio (PER ORA, poi sicuramente cambierà perchè è pur sempre un pay per win) eh... servono i doppioni combinati per vincere, e quelli non si trovano nei pacchetti. Bisogna solo arrivare in finale del KOTR., lì si vede il vantaggio di chi paga perchè ha il restore automatico della salute.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: WWE supercard

Messaggio da Christian »

Swanton ha scritto:
Quando inizi il livello Ultra Raro.
Ogni volta che sali di livello, la prima volta che svuoti il tavolo ti da una carta di quel livello.

Comunque neanche pagando c'è tutto sto vantaggio (PER ORA, poi sicuramente cambierà perchè è pur sempre un pay per win) eh... servono i doppioni combinati per vincere, e quelli non si trovano nei pacchetti. Bisogna solo arrivare in finale del KOTR., lì si vede il vantaggio di chi paga perchè ha il restore automatico della salute.
Ho capito male :sorry:
Pensate che prima ho affrontato uno che aveva un Rowan epico o leggendario e non era arrivato neanche a 100 incontri :horrific:

Avatar utente
Swanton
Messaggi: 2977
Iscritto il: 22/12/2010, 22:53
Città: Na
Località: Na
Has thanked: 1 time

Re: WWE supercard

Messaggio da Swanton »

Fanculo, mi sono giocato la mia botta di culo nella vita pescando un ultra raro.

Avatar utente
mapimassi
Messaggi: 540
Iscritto il: 01/06/2014, 15:43

Re: WWE supercard

Messaggio da mapimassi »

Ragazzi ma voi come fate a postare immagini? no perchè a me dice che il BBcode [img] non è attivo

Avatar utente
Richie
Messaggi: 1350
Iscritto il: 30/06/2012, 18:10
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Re: WWE supercard

Messaggio da Richie »

Qualcuno mi spiega come funziona il KOTR? Non ci ho capito 'na ceppa!
Ah, è normale che le carte impiegate nel KOTR non le possa utilizzare per allenare le altre? Ovviamente parlo di quando non sto partecipando al torneo..

Avatar utente
Swanton
Messaggi: 2977
Iscritto il: 22/12/2010, 22:53
Città: Na
Località: Na
Has thanked: 1 time

Re: WWE supercard

Messaggio da Swanton »

KOTR

E' un torneo che dura circa tre giorni.
Le carte che usi restano bloccate per tutto il torneo.
45 incontri, un incontro all'ora. I primi otto si qualificano ai playoff dai quarti di finale, e si gioca al meglio delle tre.
Il livello del torneo dipende dal livello medio delle carte utilizzate.

Da raro in giù è abbastanza inutile, invece salendo di livello diventa essenziale per ricevere come premio carte che non pescheresti mai.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE supercard

Messaggio da Black MePhil »

Aggiornamento giornaliero di cui a nessuno frega niente ma che il mio ego ritiene necessario
.

Oggi pescate molto fortunate.
Si comincia con una botta di culo/delusione, ossia una carta Super-Rara che si rivela essere quella mezza sega di Darren Young. A seguire Bray Wyatt raro, 3 Hulk Hogan rari (che a breve diventeranno un Hogan pro, mentre la carta d'avanzo è già stata sacrificata in allenamento), The Rock raro ed un secondo Big Show Super-Raro :godimento:

Tra l'altro, ho scoperto che i Pro sono molto più forti se le due carte che lo hanno generato sono ad un livello alto, dunque dopo aver sfanculato il creato per aver "sprecato" un Michaels, un Rhodes, un HHH ed uno Ziggler rari Pro, sto lavorando sodo per avere i nuovi Pro Hogan raro e Big Show super-raro.

Avatar utente
Swanton
Messaggi: 2977
Iscritto il: 22/12/2010, 22:53
Città: Na
Località: Na
Has thanked: 1 time

Re: WWE supercard

Messaggio da Swanton »

Esattamente. I perfect pro vanno generati combinando due carte massimizzate.

Vinto un Kotr ultrararo e ricevuti due jake the snake... Squadra attuale

Brock lesnar SR pro
Big Show SR pro
Undertaker SR pro
Alberto Del Rio SR pro
Eva Marie R pro

Livello Ultra Raro ++

Ma domani ferie finite e mi sa che i progressi rallenteranno un bel po'.

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: WWE supercard

Messaggio da RobLP »

mapimassi ha scritto:Ragazzi ma voi come fate a postare immagini? no perchè a me dice che il BBcode [img] non è attivo
Devi arrivare a 110 messaggi.

Avatar utente
mapimassi
Messaggi: 540
Iscritto il: 01/06/2014, 15:43

Re: WWE supercard

Messaggio da mapimassi »

RobLP ha scritto:
Devi arrivare a 110 messaggi.
Ah ok. Grazie

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE supercard

Messaggio da KTW »

Immagine
Oddio! :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2:

Avatar utente
JinChamp
Messaggi: 358
Iscritto il: 27/01/2014, 1:06
Città: Napoli

Re: WWE supercard

Messaggio da JinChamp »

La mia squadra è composta da:

The Rock raro pro (allenato al massimo e BENE prima di combinarlo), Big Show super raro pro (idem come The Rock), The Miz ultrararo (al 20) e Shawn Michaels ultrararo (al 27), come divas ho Brie Bella super rara (al massimo).
Ora sto allenando i due Sheamus vinti nel King of The Ring :justwatching: non so ancora chi sarà quello epurato. Forse The Rock ma fa team con i due ultrarari :boh1:

Comunque no, non li ho shoppati. Ho provato a comprare qualche carta ma vedendo uno stupido R-Truth super raro ho cambiato idea ù.ù

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE supercard

Messaggio da Black MePhil »

Che palle, perdo il KOTR perché mi sveglio tardi. Ok, va bene, ora vediamo la carta Super-Rara.

....

Un terzo Big Show. No, questo non lo accetto.

Avatar utente
mapimassi
Messaggi: 540
Iscritto il: 01/06/2014, 15:43

Re: WWE supercard

Messaggio da mapimassi »

Ieri nell'esibizione c'era uno con una trentina di partite giocate, e aveva carte ultra rare e randy orton giallo(dovrebbe essere epico mi pare) :LOL:
comunque per la cronaca l'ho battuto ed è stata una grande soddisfazione :yeah:
Comunque pescare è diventata un'agonia, becco sempre rare o quelle carte potenziamento arancioni. E le uniche volte che trovo super rare sono oggetti, tipo il bidone della spazzatura(ne ho già beccati 2 super rari). Ormai l'unico modo di avere super rare è fare il KOTR.

Rispondi