Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
MegaHeisenberg
Messaggi: 40
Iscritto il: 31/07/2014, 22:12
Città: Penne

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da MegaHeisenberg »

Purtroppo non so quali fossero le storyline della TWNA, e ripartire da lì... sinceramente non mi ispira più di tanto, per un semplice motivo: non ho diretto io le storyline, quindi non so dove l'Headbooker avrebbe voluto farle arrivare...



Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

L'invasione sarebbe bella,ma credo sia solo una sega mentale.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da NotOnlyWWE »

MegaHeisenberg ha scritto:Purtroppo non so quali fossero le storyline della TWNA, e ripartire da lì... sinceramente non mi ispira più di tanto, per un semplice motivo: non ho diretto io le storyline, quindi non so dove l'Headbooker avrebbe voluto farle arrivare...
Capisco, visto che non sai nemmeno cosa differenzia, che ne so, un Mizanin da un GoldMan, nomi che, ovviamente non ti dicono nulla.
Però, se nelle schede dei nostri personaggi, scrivessimo un riassuntino di quanto fatto e soprattutto delineassimo le loro caratteristiche, saresti un po' più agevolato. Non so. Scegli tu, alla fine poi bisognerebbe vedere quanti vorrebbero ripartire con un nuovo personaggio o riprendere quello usato in TWNA.
Comunque, tanto per precisare, in TWNA il compito dell'Headbooker era notevolmente ridotto rispetto a quello che svolgerai tu, visto che escludendo la zona titolata, anzi escludendo la zona del World Title, eravamo noi a gestire i nostri personaggi, decidendo con chi metterli in faida, etc., etc.....

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da NotOnlyWWE »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:L'invasione sarebbe bella,ma credo sia solo una sega mentale.
Purtroppo sì.

Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Giusto,eravamo noi che tramite PM,Facebook o Skype decidevamo con chi far feudare i nostri pg,stable,tag team e chi più ne ha più ne metta.

MegaHeisenberg
Messaggi: 40
Iscritto il: 31/07/2014, 22:12
Città: Penne

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da MegaHeisenberg »

L'idea dell'Invasion non sarebbe male. Però ripeto, dovrei leggermi un bel po' di puntate per capire (E per un bel po' non intendo 4 o 5...)

Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

MegaHeisenberg ha scritto:L'idea dell'Invasion non sarebbe male. Però ripeto, dovrei leggermi un bel po' di puntate per capire (E per un bel po' non intendo 4 o 5...)
Non vorrei sconvolgerti ma dovresti leggerti oltre 300 pagine di News From Violence,visto che i veri promo son li dentro,mentre nelle puntate trovi semplici interviste o segmenti niente di più.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da NotOnlyWWE »

MegaHeisenberg ha scritto:L'idea dell'Invasion non sarebbe male. Però ripeto, dovrei leggermi un bel po' di puntate per capire (E per un bel po' non intendo 4 o 5...)
105 :LOL:
Ti potremmo aiutare anche un po' noi, se avessi qualche dubbio, del tipo " sti tizi possono andare d'accordo o no?", poi per il carattere e le caratteristiche del pg, ripeto, scriveremo qualcosa nella scheda d'iscrizione.

EDIT:
Giusto, le oltre 300 pagine di NFV ovvero i migliaia e migliaia di promo fatti in questi tre anni d'esistenza.... e poi anche le 7 pagine di NaWM...... e poi.....direi basta così (se non ne hai abbastanza, c'è sempre il Thread dedicato ai Twitter) :LOL:

MegaHeisenberg
Messaggi: 40
Iscritto il: 31/07/2014, 22:12
Città: Penne

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da MegaHeisenberg »

Mh... sarebbe parecchi difficile :boccaaperta1:

Io i promo ho intenzione di inserirli direttamente nelle puntate

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da NotOnlyWWE »

MegaHeisenberg ha scritto:Mh... sarebbe parecchi difficile :boccaaperta1:

Io i promo ho intenzione di inserirli direttamente nelle puntate
Sì, fai bene, anche perché per quanto mi riguarda, ma penso che valga lo stesso per gli altri, non abbiamo né voglia né possibilità di dedicare a questa nuova e-fed il tempo che dedicavamo alla TWNA, per cui postavamo promo sia in puntata sia in NFV (soprattutto). Ciò non toglie che avremo impegno per questo nuovo progetto, certo, mica lo snobberemo.

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da Elban Rattlesnake »

WWEonly4ever ha scritto:
105 :LOL:
Ti potremmo aiutare anche un po' noi, se avessi qualche dubbio, del tipo " sti tizi possono andare d'accordo o no?", poi per il carattere e le caratteristiche del pg, ripeto, scriveremo qualcosa nella scheda d'iscrizione.

EDIT:
Giusto, le oltre 300 pagine di NFV ovvero i migliaia e migliaia di promo fatti in questi tre anni d'esistenza....
Ma infatti secondo me dovreste voltare completamente pagina e ricominciare da zero con personaggi nuovissimi e senza alcun riferimento alla TWNA, almeno sto povero cristo del booker tira dritto con le sue idee ed evita di rileggersi migliaia di post tra segmenti, promo, puntate settimanali, twitter e PPV... Daje, usate un pò di fantasia, anche perchè così partireste tutti alla pari, col background da fare ex-novo e senza il vantaggio di anni di costruzione dei personaggi (inoltre non è che i nostri pg abbiano ancora chissà quante storie rimaste da raccontare eh...). Per me dovreste rischiare e pensionare i vecchi pg, anche per cambiare ogni tanto... Forza Only, ti voglio vedere gestire un High-Flyer per una volta... :LOL:

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da Christian »

Se non si dovessero usare i PG della TWNA prenoto Wyatt :BigBoss:

Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Concordo con Elban comunque.
Max Pezzali con la gimmick del Cowboy
Anaconda con la gimmick del Piccione

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da NotOnlyWWE »

:LOL: :LOL: Può darsi.
Sì, alla fine io fin da subito ero intenzionato a fare qualcosa di diverso (a GM sono molto affezionato, avrebbe altro da dire, però ha detto molto). L'unica cosa che mi faceva cambiare idea era appunto l'ipotesi di una Invasione nostrana, però è qualcosa di immenso che Mega giustamente non è in grado di gestire, proprio perché non sa niente di noi, farla così tanto per realizzare un sogno e una cosa davvero fica per poi poterlo sfruttare a pieno, sarebbe un peccato. Meglio ripartire da zero, dai.
Anche perché la TWNA è la TWNA, non c'è niente da fare.

P.S. Prima però di parlare di futuro, almeno noi della TWNA dovrebbe finire con la HoF e WM. Rischia di arrivare prima questa nuova e-fed :LOL:

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Christian ha scritto:Se non si dovessero usare i PG della TWNA prenoto Wyatt :BigBoss:
Grandi promo in arrivo dai boschi e dalle paludi del sud insomma... :LOL:

@ Only

Più che altro dovete essere tanti per organizzare un'Invasion, sia gli invasori che i difensori... Per cui prima di tutto serve la gente, come sempre...

Rispondi