Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
MegaHeisenberg
Messaggi: 40
Iscritto il: 31/07/2014, 22:12
Città: Penne

Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da MegaHeisenberg »

Ho visto che la vostra Fed sta chiudendo ai battenti. Ora stavo guardando ma, essendo arrivato da un paio di giorni su questo Forum, non ho ben capito come funzioni la TWNA...
Volevo chiedervi: vi piacerebbe avere una nuova Fed? Mi servirebbero almeno una quindicina di utenti e una sezione con 4-5 sottosezioni.



Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da RobLP »

Non ho ignorato i tuoi messaggi, ho riferito a GP. Sono in attesa di una sua risposta che deciderà il da farsi.

Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Per me,come penso per qualche altro utente che ha giocato in TWNA,sarebbe un sogno tornare in una e fed con gli stessi compagni d'avventura. Purtroppo però a molti manca il tempo e ad altri la voglia,ma qualche buono qui potresti raccattarlo!

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da Black MePhil »

Io ci sarei se ne vengono un buon numero.

Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Phil is Wrestling ha scritto:Io ci sarei se ne vengono un buon numero.
Anche io ci sarei se siamo un buon numero anche se gioco ad un'altra e-Fed,che,però,a differenza della TWNA mi porta via giusto una mezz'ora a settimana per il promo settimanale.
Per qualsiasi cosa ci sono comunque!

MegaHeisenberg
Messaggi: 40
Iscritto il: 31/07/2014, 22:12
Città: Penne

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da MegaHeisenberg »

RobLP ha scritto:Non ho ignorato i tuoi messaggi, ho riferito a GP. Sono in attesa di una sua risposta che deciderà il da farsi.
Sìsì, ma era anche per vedere quanti c'erano.

Tra l'altro avrei intenzione di fare una puntata ogni settimana e mezzo/due settimane... penso che in un paio di settimane si trova un buco per fare un promo ;) (Magari fatto anche un po' alla volta...)

Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

MegaHeisenberg ha scritto:
Sìsì, ma era anche per vedere quanti c'erano.

Tra l'altro avrei intenzione di fare una puntata ogni settimana e mezzo/due settimane... penso che in un paio di settimane si trova un buco per fare un promo ;) (Magari fatto anche un po' alla volta...)
Basta semplicemente un po' di collaborazione e buona volontà! :)

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da NotOnlyWWE »

"Se vogliamo che tutto rimanga com'é, bisogna che tutto cambi."

Io forse ci sto. Vorrei prima però capire nel dettaglio questo nuovo progetto che a quanto pare (leggendo quanto scritto da Rob) è qualcosa di esteso. Valuterò.

MegaHeisenberg
Messaggi: 40
Iscritto il: 31/07/2014, 22:12
Città: Penne

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da MegaHeisenberg »

WWEonly4ever ha scritto:"Se vogliamo che tutto rimanga com'é, bisogna che tutto cambi."

Io forse ci sto. Vorrei prima però capire nel dettaglio questo nuovo progetto che a quanto pare (leggendo quanto scritto da Rob) è qualcosa di esteso. Valuterò.
Guarda, non sarà niente di impegnativo per gli utenti.
Solo che, per agevolarmi leggermente il lavoro, questa cosa delle sezioni per sapere dove andare a cercare e trovare più cose.
Inoltre (Sempre se questa Fed riuscirà ad aprire) metterò News, Ranking, Albo d'oro e tante altre cose.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da NotOnlyWWE »

Comunque se ti interessa capire meglio cosa sia stata la nostra e-fed e tutto il nostro lavoro e la nostra passione per questa, vai sul nostro sito

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da Sheamus John Cena »

Vorrei capire meglio il progetto del gioco in sé, tralasciando sezioni e quant'altro, ma intendo proprio riguardo il tipo di fed, regole ecc. Ma solo a titolo informativo, giusto un 2-3 righe di spiegazione della tua idea di fed (sembro un allenatore che tratta con un presidente ma vabbe).

E comunque ti do un consiglio: qua in Wrestling Games si e già in pochi, ancor meno saranno i papabili partecipanti, quindi non basare tutto sugli utenti di questo forum ma cerca adesioni altrove con spam e altro, sennò si rischia di bruciarsi in partenza.

MegaHeisenberg
Messaggi: 40
Iscritto il: 31/07/2014, 22:12
Città: Penne

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da MegaHeisenberg »

Sheamus John Cena ha scritto:Vorrei capire meglio il progetto del gioco in sé, tralasciando sezioni e quant'altro, ma intendo proprio riguardo il tipo di fed, regole ecc. Ma solo a titolo informativo, giusto un 2-3 righe di spiegazione della tua idea di fed (sembro un allenatore che tratta con un presidente ma vabbe).

E comunque ti do un consiglio: qua in Wrestling Games si e già in pochi, ancor meno saranno i papabili partecipanti, quindi non basare tutto sugli utenti di questo forum ma cerca adesioni altrove con spam e altro, sennò si rischia di bruciarsi in partenza.
Beh, riguardo la fed... non c'è molto da dire.
Sarà una Fed in cui voi dovrete interpretare un wrestler tramite dei promo per portare avanti feud e storylines, ovviamente titoli e Feud si vinceranno interpretando al meglio il proprio personaggio.
Detto così non c'è molto da dire, ma ho il regolamento pronto, nel caso venisse accettato il progetto.

Comunque 4 partecipanti li ho trovati, come inizio non è male. Poi cercando altri partecipanti su gruppi Facebook, altri Forum di Wrestling un po' meno popolati etc si dovrebbero trovare le persone adatte.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da Sheamus John Cena »

MegaHeisenberg ha scritto:
Beh, riguardo la fed... non c'è molto da dire.
Sarà una Fed in cui voi dovrete interpretare un wrestler tramite dei promo per portare avanti feud e storylines, ovviamente titoli e Feud si vinceranno interpretando al meglio il proprio personaggio.
Detto così non c'è molto da dire, ma ho il regolamento pronto, nel caso venisse accettato il progetto.

Comunque 4 partecipanti li ho trovati, come inizio non è male. Poi cercando altri partecipanti su gruppi Facebook, altri Forum di Wrestling un po' meno popolati etc si dovrebbero trovare le persone adatte.
Vabbe ma lo so come funziona una fed media, mi hai preso per ignorante :triste:
Sono stato pure booker della TWE prima (fed di sviluppo della TWNA) e della TWNA stessa, giusto per decantare le mie cariche :party:
Comunque dai vedo che ti stai già adoperando e tieni le idee chiare, spero di poter partecipare.

MegaHeisenberg
Messaggi: 40
Iscritto il: 31/07/2014, 22:12
Città: Penne

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da MegaHeisenberg »

Sheamus John Cena ha scritto:
Vabbe ma lo so come funziona una fed media, mi hai preso per ignorante :triste:
Sono stato pure booker della TWE prima (fed di sviluppo della TWNA) e della TWNA stessa, giusto per decantare le mie cariche :party:
Comunque dai vedo che ti stai già adoperando e tieni le idee chiare, spero di poter partecipare.
Beh, :LOL:
Cosa vorresti sapere allora della Fed?

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da Sheamus John Cena »

MegaHeisenberg ha scritto:
Beh, :LOL:
Cosa vorresti sapere allora della Fed?
Fa niente aspetto il regolamento nel caso vada in porto la cosa.

Rispondi