Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da CM-Cena »

Visti i passati esperimenti direi che sicuramente è meglio un booker non giocatore. Poi fate come vi pare.



Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da Sheamus John Cena »

CM-Cena ha scritto:Visti i passati esperimenti direi che sicuramente è meglio un booker non giocatore. Poi fate come vi pare.
Niente di meno vorreste rimuovere l'incarico di booker a Mega (se ho cPito partecipa anche come giocatore)?
:stupito:

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da CM-Cena »

Sheamus John Cena ha scritto:
Niente di meno vorreste rimuovere l'incarico di booker a Mega (se ho cPito partecipa anche come giocatore)?
:stupito:
E chi vuole rimuovere chi ? Mi son limitato a dire il mio parere. Sicuramente Mega giocatore o no sarà a capo del progetto,figa l'ha ideato lui.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da Sheamus John Cena »

CM-Cena ha scritto: E chi vuole rimuovere chi ? Mi son limitato a dire il mio parere. Sicuramente Mega giocatore o no sarà a capo del progetto,figa l'ha ideato lui.
E appunto come puoi dire meglio il booker non giocatore se già sai che è inevitabilmente così?
:-

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da CM-Cena »

Sheamus John Cena ha scritto:
E appunto come puoi dire meglio il booker non giocatore se già sai che è inevitabilmente così?
:-
Ma chi ha detto che dev'esserci un solo booker ? Pergiunta,una coppia di booker,uno giocatore e l'altro no,per me sarebbe l'ideale.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da Sheamus John Cena »

CM-Cena ha scritto: Ma chi ha detto che dev'esserci un solo booker ? Pergiunta,una coppia di booker,uno giocatore e l'altro no,per me sarebbe l'ideale.
Eh fatti capire subito allora compare.

Avatar utente
Il capitano
Messaggi: 6346
Iscritto il: 02/01/2011, 18:39
Località: Interesting
Has thanked: 2 times

Perché nessuno capisce mai nulla, perché? (Scav puppa)

Messaggio da Il capitano »

Mega ha detto che farà il booker e basta, senza fare il giocatore. Ma noi siamo i malvagggi che vogliono conquistare il mondo...

Stevester
Messaggi: 5011
Iscritto il: 15/04/2011, 19:04
Città: Cosenza
Località: Un solo respiro, una sola mente, un solo spirito.

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da Stevester »

Sheamus John Cena ha scritto:Steve di attaccare la tua persona me ne passa per le palle, decisamente.
Non ti sei imposto, e ci mancherebbe altro, ma tutto quello che vuoi, non hai il tempo ecc., ma se vieni qua e avanzi la proposta di fare il booker e non giocare, mi sembra una gran cazzata, mi spiace. Ma chiunque lo avesse detto, poi ovvio che detto da te in particolare che sei scomparso da secoli mi sa pure di presa per il culo.

Poi il 'so come gestirvi è da tera lol, manco fossimo una mandria di bufali e te sei il più saggio del mondo.
Si ok capisco...

Ma poi fai questo...


Il "so come gestirvi" si riferisce al fatto che vi conosco tutti e vi ho già letto, quindi saprei come far combaciare i pezzi senza farli sgretolare (citazione che Motor capirebbe). E poi chi ti dice che sono scomparso? Awe Lion e Il Cap mi sentono quasi tutti i giorni, alcuni giorni sparisco ok, ma ho anche una vita. Ho letto tutto quanto per WM 4, ho lurkato perché speravo di non rientrare nel forum, poi ho visto questa possibilità e ho provato. Mi sembra che gli altri a differenza tua non si sono né espressi in malo modo, né tanto meno hanno detto qualcosa, mentre tu sei qua dal mio primo post.

Differenze Es, differenze importanti.

Stevester
Messaggi: 5011
Iscritto il: 15/04/2011, 19:04
Città: Cosenza
Località: Un solo respiro, una sola mente, un solo spirito.

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da Stevester »

MegaHeisenberg ha scritto:Neanche il tempo di iniziare e c'è già gente che si offende :perplesso:

Anyway, a me la mano servirebbe per scrivere eventuali match nei PPV ;)

Mi piacerebbe non 3/4 match, ma uno due li scrivo sicuro. Tanto gestendo il tutto tu potresti darmi in anticipo i match e io scriverei tranquillamente il/i match in un mese dilazionato e a più riprese senza perdermi troppo.

Poi la mia offerta d'aiuto in booking puoi accettarla o meno.

Stevester
Messaggi: 5011
Iscritto il: 15/04/2011, 19:04
Città: Cosenza
Località: Un solo respiro, una sola mente, un solo spirito.

Re: Perché nessuno capisce mai nulla, perché? (Scav puppa)

Messaggio da Stevester »

Il capitano ha scritto:Mega ha detto che farà il booker e basta, senza fare il giocatore. Ma noi siamo i malvagggi che vogliono conquistare il mondo...
Qualcuno legga gli Easter egg del capo ve ne prego.

Avatar utente
Il capitano
Messaggi: 6346
Iscritto il: 02/01/2011, 18:39
Località: Interesting
Has thanked: 2 times

https://www.youtube.com/watch?v=KOo79gv8gmo (Lion culo)

Messaggio da Il capitano »

Stevester ha scritto:
Qualcuno legga gli Easter egg del capo ve ne prego.

Quali?

Stevester
Messaggi: 5011
Iscritto il: 15/04/2011, 19:04
Città: Cosenza
Località: Un solo respiro, una sola mente, un solo spirito.

https://www.youtube.com/watch?v=7-_8qZW1CBA (elban ascolta)

Messaggio da Stevester »

Il capitano ha scritto:

Quali?
Non so proprio

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Perché nessuno capisce mai nulla, perché? (Scav puppa)

Messaggio da Sheamus John Cena »

Il capitano ha scritto:Mega ha detto che farà il booker e basta, senza fare il giocatore. Ma noi siamo i malvagggi che vogliono conquistare il mondo...
Noi cosa che a te non ti ha calcolato nessuno? Tu e Steve siete una sola persona? :stupito:

Steve, avvia a dirmi io ho una vita e cazzi vari perché stai molto tranquillo che ce l'ho pure io.
In ogni caso, Skype =/= TW, non posso sapere tu che fai e dove sei.
Ti ripeto che non è un attacco alla tua persona, perché sei insignificante per me con tutto il cuore, la mia è una critica al gesto che mi ha dato fastidio ed io, gentilmente o meno, ti ho detto che non mi va bene la tua proposta di entrare nel booking.
E che gli altri non ti abbiano risposto in negativo non vuol dire che lo debba fare pure io, mica dobbiamo tutti avere la stessa opinione.

Avatar utente
Il capitano
Messaggi: 6346
Iscritto il: 02/01/2011, 18:39
Località: Interesting
Has thanked: 2 times

404 Title not Found

Messaggio da Il capitano »

Sheamus John Cena ha scritto:
Noi cosa che a te non ti ha calcolato nessuno? Tu e Steve siete una sola persona? :stupito:

Steve, avvia a dirmi io ho una vita e cazzi vari perché stai molto tranquillo che ce l'ho pure io.
In ogni caso, Skype =/= TW, non posso sapere tu che fai e dove sei.
Ti ripeto che non è un attacco alla tua persona, perché sei insignificante per me con tutto il cuore, la mia è una critica al gesto che mi ha dato fastidio ed io, gentilmente o meno, ti ho detto che non mi va bene la tua proposta di entrare nel booking.
E che gli altri non ti abbiano risposto in negativo non vuol dire che lo debba fare pure io, mica dobbiamo tutti avere la stessa opinione.

Qui hai vinto tu. È il peggior insulto potessi farmi.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Cap merda e pippo puzza

Messaggio da CM-Cena »

Il capitano ha scritto:

Qui hai vinto tu. È il peggior insulto potessi farmi.
:divertito1:

Rispondi