Survivors Team Tournament

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Rispondi
Avatar utente
Matunus76
Messaggi: 1144
Iscritto il: 23/12/2010, 12:27
Località: Nella profondità di due isole azzurre...

Survivors Team Tournament

Messaggio da Matunus76 »

Apro questo topic così per gioco. e' un'idea che mi è venuta in mente e ho deciso di proporvi.

Lo so, il titolo fa cagare e se voi avete una proposta migliore siete i benvenuti anche per cambiarlo

Praticamente è tutto molto sempice, si devono creare due team, uno face e uno heel, con i nostri wrestler preferiti di tutta la storia. In poche parole due team composti dai nostri lottatori face e heel preferiti. Per ogni team si possono scegliere 5 wrestlers (3 singoli e un Tag Team, atleti WWE). E' una cosa semplice, alla fine, il giorno del PPV effettuerò il conteggio dei voti ed eleggeremo i due team preferiti, Che ne dite? Ah dimenticavo ognuno può scrivere anche il nome dei propri team e il capitano di entrambi

Incomincio io:
Team Face: THE GLORY IS COME
The Undertaker (Cap.)
Ken Shamrock
Stone Cold Steve Austin
Legion of Doom

Team Heel: PAIN & TEARS
Ric Flair (Cap.)
Kane
Yokozuna
The New Age Outlaws

Pensate che sia meglio anche mettere il perchè delle scelte o lo lasciamo così, nel senso sono i miei preferiti punto e basta?
A voi ... :beer:
Ultima modifica di Matunus76 il 05/11/2013, 10:39, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: Survivors Team Tournament

Messaggio da Gsquared »

Spostatelo in Wrestling Games...

Avatar utente
hbkstefano
Messaggi: 1247
Iscritto il: 23/12/2010, 10:01
Città: Brescia

Re: Survivors Team Tournament

Messaggio da hbkstefano »

Piu che mettere i motivi io avrei cambiato il format...cio mettere i cinque preferiti nella stable face e i cinque piu odiati nella stable heel anche perche i piu tanti hanno fatto sia face che heel,per esempio uno come jericho o punk ci starebbe bene in tutte e due...

Cmq io ti metto i miei cinque preferiti in stable

Hardy boys
Hbk shawn michaels
Jhon cena
Konan

Per quella heel vedo dopo

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3266
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 26 times
Been thanked: 30 times

Re: Survivors Team Tournament

Messaggio da Lord.Panzai. »

hbkstefano ha scritto:Piu che mettere i motivi io avrei cambiato il format...cio mettere i cinque preferiti nella stable face e i cinque piu odiati nella stable heel anche perche i piu tanti hanno fatto sia face che heel,per esempio uno come jericho o punk ci starebbe bene in tutte e due...

Cmq io ti metto i miei cinque preferiti in stable

Hardy boys
Hbk shawn michaels
Jhon cena
Konan

Per quella heel vedo dopo
avessi azzeccato un nome giusto oh :divertito2:

Avatar utente
hbkstefano
Messaggi: 1247
Iscritto il: 23/12/2010, 10:01
Città: Brescia

Re: Survivors Team Tournament

Messaggio da hbkstefano »

Lord.Panzai. ha scritto:
avessi azzeccato un nome giusto oh :divertito2:
Hihihihihi capita nn sn un fenomeno cn i nomi in inglese

Rispondi