TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA....One More Time!

Messaggio da Sheamus John Cena »

Awesome ha scritto:Va benissimo.... Piccola stoccata: spostiamoci e chiuderemo. Avevo ragione... Ah, chi è che jobba ad elliot? Qualcuno deve jobbare a Elliot
Avremmo chiuso uguale, bro'.



NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA....One More Time!

Messaggio da NotOnlyWWE »

Awesome ha scritto:Va benissimo.... Piccola stoccata: spostiamoci e chiuderemo. Avevo ragione... Ah, chi è che jobba ad elliot? Qualcuno deve jobbare a Elliot
Ciao, Awe :beer:

Più che altro il nuovo forum non ha avuto gli effetti sperati, pazienza.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA....One More Time!

Messaggio da NotOnlyWWE »

Phil is Wrestling ha scritto:Avrei partecipato, ma ora che è uscita la PS4 devo finirmi il catalogo PS3, quindi nulla. Potete usare WR come Jobber, volendo.
Ciao, Phill.
Peccato :(

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: TWNA....One More Time!

Messaggio da straight edge savior »

Che ultima puntata sarebbe senza un ultima jobbata di JD!
Però siete stronzi, proprio adesso che sarei arrivato al titolo dovevate fermarvi?!
PS: Lion, non sapevo che anche te seguivi Breaking Bad; bongustaio!

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA....One More Time!

Messaggio da Liontamer »

straight edge savior ha scritto:Che ultima puntata sarebbe senza un ultima jobbata di JD!
Però siete stronzi, proprio adesso che sarei arrivato al titolo dovevate fermarvi?!
PS: Lion, non sapevo che anche te seguivi Breaking Bad; bongustaio!
Pessimo Timing, JD

Comunque sì,abbiamo iniziato a vedercelo io ed Awe tipo uno-due mesetti fa(mi pare) e siamo a metà quarta stagione...Serie fenomenale

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA....One More Time!

Messaggio da Sheamus John Cena »

Liontamer ha scritto:
Pessimo Timing, JD

Comunque sì,abbiamo iniziato a vedercelo io ed Awe tipo uno-due mesetti fa(mi pare) e siamo a metà quarta stagione...Serie fenomenale
Ma io ti ho tipo mandato un PM..

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: TWNA....One More Time!

Messaggio da straight edge savior »

Liontamer ha scritto:
Pessimo Timing, JD

Comunque sì,abbiamo iniziato a vedercelo io ed Awe tipo uno-due mesetti fa(mi pare) e siamo a metà quarta stagione...Serie fenomenale
Ottima scelta; la 5 poi è spettacolare con un finale perfetto... Comunque basta ad infecciare sto topic, uno di sti giorni ci dovremo ribeccare su Skype(pure Thor che è da parecchio che non sento ed ho parecchia roba fumettosa di cui parargli)
BTW per il periodo direi di farlo intorno a Wrestlemania così da avere parecchio tempo e da concludere col ppv simbolo

Avatar utente
thor of asgard
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13/12/2011, 18:31

Re: TWNA....One More Time!

Messaggio da thor of asgard »

straight edge savior ha scritto: Ottima scelta; la 5 poi è spettacolare con un finale perfetto... Comunque basta ad infecciare sto topic, uno di sti giorni ci dovremo ribeccare su Skype(pure Thor che è da parecchio che non sento ed ho parecchia roba fumettosa di cui parargli)
BTW per il periodo direi di farlo intorno a Wrestlemania così da avere parecchio tempo e da concludere col ppv simbolo
Quando vuoi/volete :)

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA....One More Time!

Messaggio da Christian »

Io di Breaking Bad sono al secondo episodio della prima :triste:
BTW oggi grazie al Cyber Monday ho preso su Amazn l'edizione speciale di Batman: Arkham Origins a 30 euro :godimento:
@SES: penso che Only abbia detto periodo natalizio per via che avremo più tempo grazie alle vacanze.
A me comunque qualunque periodo va benissimo, basta che si concluda in bellezza.
E se non ci sarà ADR vs Fujihara datemi Arvesti che almeno io e lui finiamo da dove abbiamo iniziato :cool

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: TWNA....One More Time!

Messaggio da Santino's fan »

Io ho appreso della fine della TWNA solo all'apertura di questo topic...mi dispiace ma era inevitabile.
Gli impegni personali di tutti sono troppo importanti ed è ovvio che abbiano la priorità, ma considerato l'andazzo si sapeva che sarebbe andata a finire così.
Fra ritiri e abbandoni erano rimasti 4 gatti.

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: TWNA....One More Time!

Messaggio da straight edge savior »

Christian ha scritto:Io di Breaking Bad sono al secondo episodio della prima :triste:
BTW oggi grazie al Cyber Monday ho preso su Amazn l'edizione speciale di Batman: Arkham Origins a 30 euro :godimento:
@SES: penso che Only abbia detto periodo natalizio per via che avremo più tempo grazie alle vacanze.
A me comunque qualunque periodo va benissimo, basta che si concluda in bellezza.
E se non ci sarà ADR vs Fujihara datemi Arvesti che almeno io e lui finiamo da dove abbiamo iniziato :cool
Gioco, statua e cazzi e mazzi tutto a 30? Li mortacci tua che culo... A 30 euro a momenti non trovi neanche la standard

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA....One More Time!

Messaggio da Christian »

straight edge savior ha scritto: Gioco, statua e cazzi e mazzi tutto a 30? Li mortacci tua che culo... A 30 euro a momenti non trovi neanche la standard
Non quella, questa:

" onclick="window.open(this.href);return false;

Quella mortacci loro viene 159 euro :censu:

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA....One More Time!

Messaggio da NotOnlyWWE »

Christian ha scritto:Io di Breaking Bad sono al secondo episodio della prima :triste:
BTW oggi grazie al Cyber Monday ho preso su Amazn l'edizione speciale di Batman: Arkham Origins a 30 euro :godimento:
@SES: penso che Only abbia detto periodo natalizio per via che avremo più tempo grazie alle vacanze.
A me comunque qualunque periodo va benissimo, basta che si concluda in bellezza.
E se non ci sarà ADR vs Fujihara datemi Arvesti che almeno io e lui finiamo da dove abbiamo iniziato :cool
Esatto.

Comunque chiunque voglia venire a conoscenza di quanto successo in TWNA nell'ultimo periodo, può accedere al sito (http://twna.jimdo.com/), dove è riportato tutto quello che può interessarvi sia nel TWNA Planet sia nel Point of View.

Avatar utente
The Hawk
Messaggi: 1727
Iscritto il: 05/01/2011, 14:15
Città: Pergine Valsugana (TN)

Re: TWNA....One More Time!

Messaggio da The Hawk »

Due parole: ci sono :cool

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA....One More Time!

Messaggio da NotOnlyWWE »

The Hawk ha scritto:Due parole: ci sono :cool
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


Ciao, Hawk; felicissimo del tuo ritorno!

Rispondi