TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

KTW ha scritto: Cioè tu non hai mai giocato a un gioco Pokémon?
Non mi hanno mai comprato un DS,ho iniziato a tre anni la PsOne e a 6 mi hanno regalato la play2 il primo Svr,non ho mai avuto una console Nintendo fino al 2009 quando mi comprai la Wii.



Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da straight edge savior »

A me Battle of Gods m'è piaciuto molto nonostante a molti abbia fatto cagare, spero bissino il successo.(anche se volevo vedermelo al cinema invece ho preso un'inculata e ho dovuto vedermelo in streaming) E poi DragonBall è sempre DragonBall.
Cmq bel promo Lion :clap:

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da NotOnlyWWE »

straight edge savior ha scritto:A me Battle of Gods m'è piaciuto molto nonostante a molti abbia fatto cagare, spero bissino il successo.(anche se volevo vedermelo al cinema invece ho preso un'inculata e ho dovuto vedermelo in streaming) E poi DragonBall è sempre DragonBall.
Cmq bel promo Lion :clap:
Concordo :beer:

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Black MePhil »

Sto promizzando dopo secoli :love: :bike:

EDIT: La NJPW spacca i culi.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da CM-Cena »

Phil is Wrestling ha scritto:Sto promizzando dopo secoli :love: :bike:

EDIT: La NJPW spacca i culi.
Stai guardando il G1-Climax per caso ? A me gasa tantissimo.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Black MePhil »

CM-Cena ha scritto: Stai guardando il G1-Climax per caso ? A me gasa tantissimo.
No, ma non vedo l'ora. Sto guardando Dominion, poi mi devo recuperare Kota Ibushi vs KUSHIDA e finalmente potrò fare un tifo da decerebrato per Okada nel G1. :love:

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Black MePhil »

Ah, vedo che c'è Elban, te che eri un fan, cosa ne pensi di "Pasta col Tonno" di Bello Figo Gu (ex Gucci Boy)? :LOL2:

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Phil is Wrestling ha scritto:Ah, vedo che c'è Elban, te che eri un fan, cosa ne pensi di "Pasta col Tonno" di Bello Figo Gu (ex Gucci Boy)? :LOL2:
Che dire, anche a me piace la pasta col tonno... Sta canzone mi ha fatto piegare... :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH

Che mi dici dello SWAG innovativo utilizzato nella canzone "Cicciona"?

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Black MePhil »

Elban Rattlesnake ha scritto:
Che dire, anche a me piace la pasta col tonno... Sta canzone mi ha fatto piegare... :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH

Che mi dici dello SWAG innovativo utilizzato nella canzone "Cicciona"?
Non l'ho ascoltata ahimè, le ho preferito "SWAG Balotelli", in giornata la sento e poi ti faccio una recensione poetica&accattivante. :pollicealto:

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Black MePhil »

Phil is Wrestling ha scritto:Non l'ho ascoltata ahimè, le ho preferito "SWAG Balotelli", in giornata la sento e poi ti faccio una recensione poetica&accattivante. :pollicealto:
Azz, dalla canzone escono delle rivelazioni tanto shockanti quando scomode e difficili da accettare.

-Bello Figo Gu è Gesù Cristo, dunque dopo essere giunto a noi come un santone casto e barbuto, ha preferito reincarnarsi in uno stronzo con i capelli blu che è diventato famoso per aver parlato di masturbazione per le strade del suo Paese e che ha reso pubblica la cosa tramite YouTube, nuovo strumento d'indottrinazione di massa.

-A Bello Figo G(es)u piacciono le ciccione.

-Bello Figo Gu può fare una canzone intera senza urlare un "MINGHIEEEEE" nel mezzo.

Il tutto narrato nella sua tragicità ed emotività da una canzone tanto toccante e commovente quanto ricercata in ogni aspetto, in cui il pretesto della caduta della cicciona (Da un palazzo? Un balcone? Le scale? Senso dell'ignoto espresso in maniera divina) viene utilizzato per indicarci la strada da seguire, aiutare il prossimo e fare affidamento sugli altri quando siamo sull'orlo del baratro, e soprattutto chiavare col preservativo. Uao.

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Ottima recensione, quello che ho sempre pensato immaginandomi Gu che alza lo sguardo e vede la cicciona che cade verso di lui... :divertito1: :risata2:

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Simon »

Una fiera di canzone, quindi.

Minghie.Immagine

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Black MePhil »

Un attimo, ho visto ora il video di Only di Vegeta che balla come un decerebrato...
Già solo per quella, mi prendo la libertà di etichettare Battle Of Gods come merda fumante e ringrazio Iddio / Figo Gu di non aver visto quello scempio.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da NotOnlyWWE »

Phil is Wrestling ha scritto:Un attimo, ho visto ora il video di Only di Vegeta che balla come un decerebrato...
Già solo per quella, mi prendo la libertà di etichettare Battle Of Gods come merda fumante e ringrazio Iddio / Figo Gu di non aver visto quello scempio.
:LOL:
Secondo me merita solo per quello :LOL: :LOL:

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Phil is Wrestling ha scritto:Un attimo, ho visto ora il video di Only di Vegeta che balla come un decerebrato...
Già solo per quella, mi prendo la libertà di etichettare Battle Of Gods come merda fumante e ringrazio Iddio / Figo Gu di non aver visto quello scempio.
No, cioè l'ho visto pure io adesso... Qui siamo peggio perfino di Vegeta coi baffi nel GT... :addolorato: :facepalm2: :schifato:

Rispondi