TWNA 2.0 - Si riparte da qui

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Rispondi
Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

TWNA 2.0 - Si riparte da qui

Messaggio da TJ »

Allora, Awesome ha gettato spugna in modo molto onorevole, evitando di protrarre questa situazione di stallo ancora per chissà quanto, dunque sono io il nuovo headbooker. Non concordo con coloro che hanno criticato Awe per l'accusa di aver truccato dei voti, perchè non è assolutamente vero. Così come invece è vero che con me nel ruolo di headbooker ci sono 11 utenti soddisfatti e 10 scontenti, mentre con Awe al comando sarebbe stato l'opposto, tutto qui. E, nel caso in cui ci fosse stato un ballottaggio, questo dato si sarebbe ripetuto, non vedo cosa sarebbe dovuto cambiare. Ci tengo però a chiarire con Awe che coloro che hanno annullato il voto per Cena e hanno ripiegato su di me l'hanno fatto perchè invece che volere te al potere preferivano me, tutto qui, niente di personale, almeno spero, ma sono convinto che sia proprio così. Non so se alla fine meritassi di più, al di là dei voti, perchè comunque Awe è da anni che ambisce a questo posto, ma non sta scritto da nessuna parte che prima o poi lo deve conquistare per forza eh, mentre SJC ha avuto poco tempo per dimostrare il suo valore, però c'era stato qualche segnale che le cose non andavano a causa di alcuni screzi con gli utenti, comunque sono certi che il buon Sheamus John Cena avrà mille altre occasione per diventare headbooker, dato che io non ricoprirò, per forza di cose, questo ruolo per sempre: prima o poi, volente o nolente, dovrò abbandonare, nulla dura per sempre, ed a quel punto sono sicuro che il SJC o l'Awe di turno sarà/saranno pronto/i a prendere il mio posto, per cui diamo tempo al tempo, come si suol dire. Io ho aspettato due anni prima di "salire al potere" e non era scontato che ci riuscissi, SJC invece è qui da meno tempo di me e ha già assaggiato il mio ruolo, ha ancora tutta una carriera come handler (nelle altre e-fed si chiamano così gli utenti che gestiscono dei personaggi attivi) davanti.

Ora però buttiamoci questa pagina tutto sommato grigia della TWNA alle spalle (prego anche SJC di smetterla di provocare Awe, chris4, Lion, savior e Cap e prego questi che la smettano di rispondergli :LOL: Ritengo normale essere un po' tesi dopo tutto quello che è successo, ma adesso basta) e cerchiamo di ripartire tutti, più uniti che mai, perchè è questa la chiave del successo. Ogni decisione importante che non riguardi feuds, storylines e gestione dei personaggi, passerà attraverso il topic Power to the People, dopodichè i miei due consiglieri esprimeranno la loro opinione ed infine io il giudizio finale.

Passiamo dunque a chiarire una volta per tutte i membri dello staff della TWNA:

- Headbooker: Thumbtack Jack. Deciderò le card, in risultati negli shows settimanali, i feuds e le storylines. Questi ultimi due elementi li tratterò con i diretti interessati, cercando di trovare con loro un punto d'incontro che vada bene ad entrambi)

- Bookers: CaptainCharismaPeep & Sheamus John Cena. Mi manderanno periodicamente le loro opinioni sulle card, sui risultati, sui feuds e sulle storylines ed io sceglierò se prendere spunto dalle loro idee/critiche oppure no. Perchè ho scelto loro due? Perchè hanno già parecchia esperienza nel settore, più di chiunque altro, a parte forse Elban, il quale però l'altro giorno sul Locker ha rifiutato questo incarico. Inizialmente mi frullava in testa il nome di Motor, per la sua fantasia, poi però ho preferito ripiegare sui ben più esperti ex co bookers della TWE 2.0 ( :love: ). E poi comunque a Motor manco glielo avevo ancora chiesto ufficialmente, quindi magari avrebbe pure rifiutato. Ah, se SJC dovesse rivelarsi troppo mestruato, sarò costretto a sollevarlo dall'incarico.

- Headwriter: Thumbtack Jack. Io darò di volta in volta al writer di turno le indicazioni relative al match in questione ed egli dovrà rispettarle, se non vuole perdere il posto. Anche in base a questo giudicherò l'operato dei writers.

- Writers: Eh, qui mi dovete dire voi. Per me essere writer fisso significa scrivere massimo due match, minimo uno, alla settimana, non contando quelli extra per i pay-per-view. Tenendo anche presente che ci saranno meno matches nelle puntate di Violence bookate da me, a favore di più promo, vorrei che il ruolo di writers fissi lo ricoprissero, oltre a me: CaptainCharismaPeep, Sheamus John Cena e WWEOnly4ever, i quali appena possibile mi diranno in PM se accettano il ruolo o meno. Nel caso in cui rifiutassero, ci sono tanti altri utenti che apprezzo come writers: Awesome, straight edge savior, .Degano., Liontamer (mette troppi puntini), Il capitano, woo woo man, Simon, chistian4ever (questi ultimi due hanno solo il difetto di non mettere lo spazio dopo i vari simboli di punteggiatura, per il resto tutto perfetto) ecc...

- Designer: Motor City. Direi che non c'è bisogno di giustificare questa scelta, nè di specificare in che cosa consista questo ruolo. Continuerà ad occuparsi dei posters dei pay-per-view, come ha sempre fatto ottimamente.

- Addetto alla burocrazia: WWEOnly4ever. A lui spetterà tenere d'occhio le Question Time e le seguenti elezioni.

Altre informazioni di servizio:

1) Si riparte ufficialmente dal prossimo Violence, che sarà martedì 2 luglio, probabilmente in prima serata, ma questo dipenderà probabilmente dai miei impegni o da quelli di chi sarà l'incaricato per postare quello show, che potrebbe essere anche uno tra , dipende.

2) Considerando tutti gli pseudo ritiri degli ultimi giorni, chiunque voglia partecipare a questo nuovo periodo della TWNA, dovrà mandarmi un pm con scritto il nome del suo personaggio e la fazione (face/heel/tweener). Se mi arrivano troppi pm con scritto "Tizio Caio Sempronio tweener" o "Pinco Pallino tweener" smadonno, vi avviso in anticipo, perchè esistono soprattutto face e heel.

Bon, direi che è tutto. Mi raccomando, per qualsiasi curiosità, dubbio o altro, mandatemi tranquillamente un PM e cercherò di chiarirvi le idee :beer:

P.S.: Questo è un topic con uno scopo unicamente informativo, per cui gradirei che tutti ne prendeste visione e metteste un "Ok", per dimostrare di aver visto quello che ho scritto, grazie mille in anticipo :)



Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: TWNA 2.0 - Si riparte da qui

Messaggio da TJ »

Ho editato, aggiungendo un ruolo importante che avevo dimenticato.
Ah, muovetevi a mettere gli "Ok", altrimenti i vostri PM non li leggo neanche :arrabbiato:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43067
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1853 times

Re: TWNA 2.0 - Si riparte da qui

Messaggio da christian4ever »

Ok.

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 18 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA 2.0 - Si riparte da qui

Messaggio da woo woo woo man »

Ok.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA 2.0 - Si riparte da qui

Messaggio da NotOnlyWWE »

OK!
Grazie per il ruolo: mi occuperò di organizzare le elezioni, ma anche di gestire le relazioni amministrazione-utenza, potendo dunque costringere l'Headbooker ad una convalida su Power to the People qualora registrassi malcontenti.
Se sarà approvata, mi occuperò della fiducia all'amministrazione che avverrà il 15 Dicembre.
Spero di rispettare e onorare la tua fiducia, svolgendo un bel lavoro.

Avatar utente
thor of asgard
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13/12/2011, 18:31

Re: TWNA 2.0 - Si riparte da qui

Messaggio da thor of asgard »

Ok

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: TWNA 2.0 - Si riparte da qui

Messaggio da CM-Cena »

Ok.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA 2.0 - Si riparte da qui

Messaggio da Christian »

Ok anche se non so se manderò il PM :mustache:

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: TWNA 2.0 - Si riparte da qui

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Ok.

:occhiolino:

.Degano.

Re: TWNA 2.0 - Si riparte da qui

Messaggio da .Degano. »

Ok.

Offeso alla grande per non essere stato inserito in nessun ruolo nostante il merito della tua elezione sia stato maggiormente mio,bravo bravo me la segno.

Avatar utente
mic91
Messaggi: 1626
Iscritto il: 20/11/2012, 15:48
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: TWNA 2.0 - Si riparte da qui

Messaggio da mic91 »

Ok, anche se mi hai cacciato dai writers :(

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA 2.0 - Si riparte da qui

Messaggio da MotorCity »

o
Spoiler:
k

Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: TWNA 2.0 - Si riparte da qui

Messaggio da dmj »

Okay.

Rispondi