The future of the TWNA begins: choose the next Headbooker!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
mic91
Messaggi: 1626
Iscritto il: 20/11/2012, 15:48
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: The future of the TWNA begins: choose the next Headbooke

Messaggio da mic91 »

Il mio voto democratico, anche se non adoro questa parola, va a SJC.

- simpatia verso il candidato: abbiamo avuto disguidi nei giorni scorsi è vero, però sono convinto che abbia recepito il mio consiglio, è un ragazzo intelligente e che di certo non vuole chiudere la TWNA.

- convinzione verso il programma del candidato: mi ha colpito una parola più delle altre: meritocrazia, è un gioco a pronostici ma il merito deve sempre esserci. Sono convinto che lui, ed i suoi aiutanti riusciranno a mantenere questa parola.

- considerazione generale: Il suo momento non deve finire, sta facendo molto bene come HB e stroncarlo ora sarebbe stupido, il mio voto va senza dubbio a lui, non per qualche sorta di interesse, ma perchè dopo essere cresciuto in TWE e aver imparato da lui negli ultimi mesi sono convinto sia la persona giusta. E poi per questa frase:
#NoMoreGodsInTWNA



Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: The future of the TWNA begins: choose the next Headbooke

Messaggio da Christian »

Awe, è da due anni che ci prova e a parte i ritardi di RS ha fatto sempre bene.

RawIsJerichoAgain
Messaggi: 8306
Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: The future of the TWNA begins: choose the next Headbooke

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Christian ha scritto:Awe, è da due anni che ci prova e a parte i ritardi di RS ha fatto sempre bene.
Sono d'accordo.

Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: The future of the TWNA begins: choose the next Headbooke

Messaggio da dmj »

Voto TJ


- simpatia verso il candidato: inutile commentare . siamo stati sempre in sintonia
- convinzione verso il programma del candidato: è il programma che mi convince di più al momento , io fossi stato in lui avrei deciso di lasciare un pò del suo vecchio programma , ciò io farei che alcuni PPV meno importanti , da selezionare (max 3/4) si potrebbero assegnare le vittorie senza pronostici come aveva proposto , perchè purtoppo capita spesso che gente che si fa il mazzo non vince in PPV .I restanti (8/9) si utilizzerebbe normalmente i pronostici .
- considerazione generale
E' da molto che è in TWNA , ed ha ricoperto il ruolo di headbooker della TEW (sbaglio sicuramente il nome) quindi non vedo per quale motivo non fargli fare il grande salto

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: The future of the TWNA begins: choose the next Headbooke

Messaggio da christian4ever »

Voto TJ.
Simpatia verso il candidato:Ottimo utente,con altrettanto ottime conoscenze.Simpatico e sempre disponibile,flammare con lui è praticamente impossibile,troppo aperto al dialogo e ragionevole.Penso abbia il giusto carattere per fare l'HB.
Considerazioni generali:Con la TWE ha fatto bene sicuramente,già membro del writing team e diversa esperienza da giocatore.
Utente godibile saprebbe reggere la pressione,come già detto è anche molto aperto al dialogo.Il programma è interessantissimo,giusto prendere in considerazione la riduzione dei PPV e scelta intelligente usare spesso le Question Time(io in seguito ne avrò una da proporre).
È il programma che più si avvicina alle mie idee.
Spoiler:
Mi spiace Awe :(

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: The future of the TWNA begins: choose the next Headbooke

Messaggio da NotOnlyWWE »

Voto TJ.
Non ho valutato la simpatia, comunque grande verso di lui e in parte verso tutti, sebbene ci siano state qualche discussione con Awe e SJC, discussioni che vorrei considerare come acqua passata.
Le mie idee si discostano abbastanza da quelle di tutti, però il suo programma si avvicina molto alle stesse: sono molto sodisfatto dal fatto che voglia utilizzare spesso il Power to the People, non perché l'ho creato io (Non me ne frega assolutamente niente, l'ho proposto perché lo ritenevo opportuno per noi tutti), ma bensì perché è un sistema democratico, rapido e semplice per prendere le decisioni più importanti.
Soddisfatto anche dei nomi che ha ipotizzato per la sua amministrazione, di cui mi fido.
L'esperienza è assai elevata: grazie a lui è nata la grande TWE, che poi è cresciuta con SJC e CCP.
Il mio voto è di fiducia, di riconoscenza, ma soprattutto di consapevolezza, secondo cui penso che con TJ la TWNA godrà di un prospero periodo.
Gli raccomando solo, qualora vincesse, di stare più presente, evitando erte assenze lunghe, questo è l'unico dubbio minimo.

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: The future of the TWNA begins: choose the next Headbooke

Messaggio da Liontamer »

Bah,continua a parermi strano,ma se mi è concesso voto PDA...Parametri:

Non rispondo punto per punto un po' perché 'sto parametro della simpatia non lo capisco,un po' perché alla fine la motivazione generale è sempre quella....Si parla di un utente a cui il posto da HB glie l'hanno fatto annusare dai tempi di Tidus,è uno dei padri fondatori di questo gioco ed uno dei pochi che conosce tutta l'evoluzione delle meccaniche della TWNA dai promo lunghi due righe alle collaborazioni da tre post(fattore che conta più di quanto sembri),ha svolto un ottimo lavoro come HB di RS(I ritardi non contano,quelli c'erano anche a Violence ed entrambi erano dati alla mia pigrizia come writer...in mancanza di segmenti spesso importanti e quando ancora la moda dei tapings non era esplosa c'era ben poco da fare se non aspettare le mie lente tempistiche di scrittura) e poi i suoi discorsi elettorali sono come quelli di Bersani,è praticamente impossibile che le elezioni gli vadano male se si ispira a Bersani....


Avatar utente
Il capitano
Messaggi: 6346
Iscritto il: 02/01/2011, 18:39
Località: Interesting
Has thanked: 2 times

Re: The future of the TWNA begins: choose the next Headbooke

Messaggio da Il capitano »

Partiamo con una piccola premessa.

Abbiamo dimostrato che votando non riusciamo ad attribuire gli Awards, quindi ritengo questa votazione dannosa. Inizialmente non volevo votare, poi ho deciso che l'idea migliore era dare il voto all'attuale HeadBooker. Non chiedetemi motivazioni. Sono contro parte del suo programma e ho avuto dei dissapori, ma sono convinto che questa votazione non sia da fare.

SJC.

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: The future of the TWNA begins: choose the next Headbooke

Messaggio da Simon »

Il mio voto andrà solo ed esclusivamente a Chi Abolisce i Prono.

E su questo non transigo.

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: The future of the TWNA begins: choose the next Headbooke

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Simon ha scritto:Il mio voto andrà solo ed esclusivamente a Chi Abolisce i Prono.

E su questo non transigo.
Giochi pure in e-fed senza pronostici, un bacà...

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: The future of the TWNA begins: choose the next Headbooke

Messaggio da Simon »

Elban Rattlesnake ha scritto:
Giochi pure in e-fed senza pronostici, un bacà...
:perplesso: :?:

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: The future of the TWNA begins: choose the next Headbooke

Messaggio da Simon »

Va beh, do il mio voto....

Non odiatemi.


SJC.

Avatar utente
thor of asgard
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13/12/2011, 18:31

Re: The future of the TWNA begins: choose the next Headbooke

Messaggio da thor of asgard »

Simon ha scritto:Va beh, do il mio voto....

Non odiatemi.


SJC.
Va che lui mantiene i prono

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: The future of the TWNA begins: choose the next Headbooke

Messaggio da Santino's fan »

Voto TJ.

Rispondi