Proposta per salvare la TWNA

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Proposta per salvare la TWNA

Messaggio da Sheamus John Cena »

Ripeto, prima si dovrebbe scegliere l'HB (essendo uno solo in qualsiasi programma scelto per il futuro della fed)
Io ho un programma niente male, un po' un mix tra le vostre idee, e penso possa essere apprezzato, con me o senza Headbooker.
Dunque, bisogna scegliere la modalità di votazione del nuovo capo di questa famiglia (che poeta :love: ).
La Power To The People la escludo, penso sia necessario riaprire un nuovo topic, proseguendo la frequentazione di questo una volta decretato il nuovo HB.
Il nuovo topic in questo caso lo aprirò io, prima di tutto, senza spam e post inutili, ci si propone per questo ruolo. Una volta chiari i candidati, si procede con la votazione (sempre senza spam, post funzionali unicamente al topic), e colui che riceve più voti, diventa Headbooker.
Come ci si candida: ogni Headbooker espone un piccolissimo programma e, come nelle campagne elettorali, spiega perché bisogna votare per lui. Deve essere una cosa piccolissima, quindi i giocatori non candidatisi, dovranno votare con la soggettività più completa, con una preferenza personale.
Se vi va bene questa modalità, partiamo subito, per evitare di perdere tempo.



Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: Proposta per salvare la TWNA

Messaggio da woo woo woo man »

Sheamus John Cena ha scritto:Ripeto, prima si dovrebbe scegliere l'HB (essendo uno solo in qualsiasi programma scelto per il futuro della fed)
Io ho un programma niente male, un po' un mix tra le vostre idee, e penso possa essere apprezzato, con me o senza Headbooker.
Dunque, bisogna scegliere la modalità di votazione del nuovo capo di questa famiglia (che poeta :love: ).
La Power To The People la escludo, penso sia necessario riaprire un nuovo topic, proseguendo la frequentazione di questo una volta decretato il nuovo HB.
Il nuovo topic in questo caso lo aprirò io, prima di tutto, senza spam e post inutili, ci si propone per questo ruolo. Una volta chiari i candidati, si procede con la votazione (sempre senza spam, post funzionali unicamente al topic), e colui che riceve più voti, diventa Headbooker.
Come ci si candida: ogni Headbooker espone un piccolissimo programma e, come nelle campagne elettorali, spiega perché bisogna votare per lui. Deve essere una cosa piccolissima, quindi i giocatori non candidatisi, dovranno votare con la soggettività più completa, con una preferenza personale.
Se vi va bene questa modalità, partiamo subito, per evitare di perdere tempo.
Nello spiegare il perché si può spalare merda sugli altri candidati? :justwatching:

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Proposta per salvare la TWNA

Messaggio da Sheamus John Cena »

woo woo woo man ha scritto: Nello spiegare il perché si può spalare merda sugli altri candidati? :justwatching:
Non ne vedo la necessità.
Invece di scherzare, ditemi se va bene la proposta...che così il topic lo apro immediatamente.

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Proposta per salvare la TWNA

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Ok, ma non allunghiamo troppo i tempi.

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: Proposta per salvare la TWNA

Messaggio da woo woo woo man »

Sheamus John Cena ha scritto:
Non ne vedo la necessità.
Invece di scherzare, ditemi se va bene la proposta...che così il topic lo apro immediatamente.
Vai vai

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Proposta per salvare la TWNA

Messaggio da NotOnlyWWE »

Esatto. Procediamo.
Stabiliamo fin da subito il termine per le candidature (io propongo Lunedì alle 12:00) e dunque l'avvio delle votazioni che dovranno valutare il programma non l'utente anche se questo è sottointeso.

Il programma che esporrà ogni candidato potrà anche essere piccolo, però dovrà ricoprire tutto, riferendosi anche alle proposte avanzate qui che sono importanti.
Dovrà parlare anche se e come intende spartire il potere( la squdra con cui lavorerà sarà presentata dal vinciore dopo le elezioni).
C'è tempo non per scrivere una righetta ma un bel discorso in cui illustrare bene la propria idea.
Il vincitore se fallisce, non dovrà accusate nessuno se non sè stesso.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Proposta per salvare la TWNA

Messaggio da Sheamus John Cena »

No, direi tempo per le candidature fino a domani sera, i tempi devono essere brevi.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Proposta per salvare la TWNA

Messaggio da NotOnlyWWE »

Sheamus John Cena ha scritto:No, direi tempo per le candidature fino a domani sera, i tempi devono essere brevi.
OK.
Spero però che sia più di uno o due candidati per avere visioni diverse.
Non capisco il fatto della simpatia verso il candidato per scegliere chi votare. Ognuno può votare come vuole, però penso che occorra raccomandare tutti di votare solo in base al programma e all'affidabilitá dell'utente, non certo alla simpatia.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Proposta per salvare la TWNA

Messaggio da Sheamus John Cena »

WWEonly4ever ha scritto:
OK.
Spero però che sia più di uno o due candidati per avere visioni diverse.
Non capisco il fatto della simpatia verso il candidato per scegliere chi votare. Ognuno può votare come vuole, però penso che occorra raccomandare tutti di votare solo in base al programma e all'affidabilitá dell'utente, non certo alla simpatia.
Ti ripeto che è fondamentale nel nostro gruppo, e ho avuto modo di capirlo.
In ogni caso, i parametri erano generici, quindi la simpatia la si può escludere, ma gli altri 2 sono importanti.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Proposta per salvare la TWNA

Messaggio da NotOnlyWWE »

Sheamus John Cena ha scritto:
Ti ripeto che è fondamentale nel nostro gruppo, e ho avuto modo di capirlo.
In ogni caso, i parametri erano generici, quindi la simpatia la si può escludere, ma gli altri 2 sono importanti.
Certamente: non si può regolarizzare pure il voto.

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Proposta per salvare la TWNA

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Io escluderei la simpatia per il semplice fatto che bisogna vedere i programmi e le idee piuttosto di chi le propone. Ovvio poi che qualcosa di personale deve esserci, e se io so che PERSONA X non è in grado di mantenere quello che promette, non lo voto.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Proposta per salvare la TWNA

Messaggio da NotOnlyWWE »

Candidati, ricordatevi che se vincerete quelle che avete scritto, avrà un notevole peso.
Penso che questa sia l'ultima occasione prima del fallimento che se avverrà sarà colpa e responsabilità del vincitore di queste elezioni che io desidererei venissero ripetute ogni anno o due, le ritengo uno straordinario mezzo in TWNA.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Proposta per salvare la TWNA

Messaggio da christian4ever »

Lo dico qui.
Io non voto nessuno dei candidati perchè ritengo che senza meno show la situazione non cambia.Le prime due/tre puntate sull'onda dell'entusiasmo andranno bene,puntuali...Poi la situazione tornerà la stessa di sempre.Trovo dunque la "collaborazione" una sciocchezza,perchè non cambierebbe nulla.
Se la conferma dei prono alla fine va bene ed altre idee sono buone,ci sono delle basi che vorrei vedere ma non ci sono.
Non mi candido perchè non ho tempo e scazzerei dopo due giorni. :)

PS:Santì,ma se ho sempre sostenuto KTW :-

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: Proposta per salvare la TWNA

Messaggio da Simon »

Appoggio il programma di CCP.

Ma mettiamo i risultati decisi dagli Headbookers, in ogni E-Fed funziona così, e inoltre si faciliterebbe enormemente il lavoro per i Bookers.

Mantenere tutto quello di prima, puntata settimanale etc. Un Headbooker coadiuvato da due-tre Bookers con cui formare ''Il Gran Consiglio'' che decide tutto.

Suggerirei di chiamare qui altra gente dal mondo delle E-Fed per darci una mano almeno a stabilire i punti chiave, come 3:16 o Asmodeo.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Proposta per salvare la TWNA

Messaggio da NotOnlyWWE »

Il fatto dei pronostici sì/no vedo che è molto discusso.
Chiunque vinca le elezioni, dovrebbe chiedere all'utenza cosa ne pensi: magari dopo che finisce il Power to the People di CCP, ne propongo io uno sui pronostici.

Rispondi