Proposta per salvare la TWNA

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Proposta per salvare la TWNA

Messaggio da Sheamus John Cena »

Meno show settimanali rendono il gioco lento e si perde man mano la voglia. Indubbiamente nei momenti di mancanza di tempo, io, in caso venissi scelto, le puntate le slitterò di 3-4 giorni e non più 1 solo, in modo da spostare quella successiva ad una settimana dopo e così via, in modo da ristabilire l'ordine e i tempi.
Ed è in questi casi che l'utilizzo di NFV sarà fondamentale.



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Proposta per salvare la TWNA

Messaggio da christian4ever »

Non condivido.L'attesa sarebbe alta,si avrebbero 10 giorni per preparare alla grande i segmenti,con possibilità di farli con calma e uscirebbero fuori grandi cose.
Su questo non mi smuovo,e perciò non voto nessuno di quei 3,per quanto alcuni programmi in generale mi piacciano.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Proposta per salvare la TWNA

Messaggio da NotOnlyWWE »

christian4ever ha scritto:Non condivido.L'attesa sarebbe alta,si avrebbero 10 giorni per preparare alla grande i segmenti,con possibilità di farli con calma e uscirebbero fuori grandi cose.
Su questo non mi smuovo,e perciò non voto nessuno di quei 3,per quanto alcuni programmi in generale mi piacciano.
Sei favorevole alla riduzione del numero di Violence e dei PPV?
Comunque secondo me è utile ridurre il numero dei PPV indipendentemente dal tenere Violence ogni settimana: infatti spesso su 4 Violence tra un PPV e l'altro, se ne fanno due o massimo tre, mentre invece con due PPV distanti vari mesi ( 2 o 3) saremmo sicuri al 100% che anche se dovessero ritardare le puntate di Violence, ci sarebbe comunque tempo per costruire un grande PPV con grandi rivalità. Penso che la riduzione dei PPV sia essenziale, anche perché credo sia anche un problema della WWE, come in molti dicono (troppi PPV, meno tempo per le faide, faide meno belle o costruite in fretta). Non vedo nessun lato negativo riguardo alla diminuzione del numero dei PPV che non per forza dovranno essere 4, anche 6 o massimo 8. 12 però sono poco sostenibili e dannosi.
Invece se si riesce a costruire un Writing Team all'altezza e operoso, si potrò mantenere certamente Violence ogni settimana.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Proposta per salvare la TWNA

Messaggio da Sheamus John Cena »

Diminuire il numero di PPV invece è qualcosa che si può anche fare, dando tempo alla costruzione di ognuno di esso.
Magari eliminandone 2 o 3, soprattutto quelli più vicini al precedente/successivo (tipo Payback quest'anno o quello che di solito si fa a ottobre), basterebbe anche.
Dipende tutto dal nuovo HB.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Proposta per salvare la TWNA

Messaggio da christian4ever »

Ecco,per votare qualcuno(oltre un buon programma)dovrebbe ridurre almeno i PPV.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Proposta per salvare la TWNA

Messaggio da Sheamus John Cena »

christian4ever ha scritto:Ecco,per votare qualcuno(oltre un buon programma)dovrebbe ridurre almeno i PPV.
Nel mio programma non c'è, successivamente potrei fare una cosa del genere.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Proposta per salvare la TWNA

Messaggio da NotOnlyWWE »

Concordo con Chris4ever: è un punto a cui tengo molto.
Comunque valuterò ugualmente quale dei programmi preferisco e darò il mio voto.

Intanto direi che il primo passo di rinnovamento dopo le elezioni, rivoluzione totale nel sistema dell'amministrazione della TWNA, è l'ormai ufficiale spostamento verso un Forum nostro: un cambiamento molto importante. Penso che qui il nuovo Headbooker sarà costretto a dare ascolto alla decisione della Question Time essendo per ora schiacciante il risultato.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Proposta per salvare la TWNA

Messaggio da NotOnlyWWE »

Io propongo alcune cose che ho già discusso:
-Il nuovo Headbooker tra sei mesi dovrà obbligatoriamente chiedere la "fiducia" agli utenti della TWNA nel Thread Power to the People o in un Thread apposito, anche se sarebbe inutile. Direi anche di porre immediatamente una data (15 Dicembere 2013).
-Se l'Headbooker sarà confermato potrà rimanere in carica altri 6 mesi fino alle secondo elezioni nella storia della TWNA, altrimenti se non ottiene il consenso dalla maggioranza, si procede come si è fatti ora: si apre un Thread dedicato alle candidature e il giorno successivo si inizia le operazioni di voto tra i candidati.
-L'Herdbooker potrà durare massimo 8/12 mesi (non saprei, cosa dite), durante i quali sarebbe opportuno, ma non necessario che ogni tanto a sua scelta chiedesse la fiducia sul Thread Power to the People per poter convalidare la propria amministrazione.

Ecco tre punti che vorrei proporvi. Cosa ne pensate?
Si potrebbe anche istituire una figura che si occupasse proprio di queste operazioni burocratiche, un utente che stabilisca il giorno delle elezioni e della fiducia, potendo anche decidere se richiedere la fiducia all'amministrazione, qualora vedesse malcontenti tra gli utenti. Ovviamente la data per le elezioni non sarà a caso, ma sarà scelta dopo quegli 8 o 12 mesi, il responsabile sceglierà il giorno e l'ora precisa.
Io direi di confermare già da ora il 15 Dicembre come giorno della fiducia o no alla nuova amministrazione, che ne pensate?

Se volete, potrei occuparmi io di queste operazioni: do la mia disponibilità, senza pretendere nulla; io vi avanzo queste proposte, voi scegliete.

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: Proposta per salvare la TWNA

Messaggio da TJ »

Mah, io nel primo post di questo topic avevo proposto la riduzione dei ppv come uno dei punti fondamentali, però mi sembrava che la proposta fosse stata bocciata... c'è anche da dire che di per sè i ppv attualmente in WWE non sono così tanti eh, uno al mese.

Cmq adesso specificherò nel mio programma che se la WWE dovesse fare in futuro più di un ppv al mese (ogni tanto capita, ma abbastanza raramente) noi invece ne faremmo sempre uno solo.

Invece la questione delle elezioni ogni tot. mi sembra una cavolata gigantesca. Uno rimane headbooker finchè gli utenti non si stufano e non propongono il suo "esilio".

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Proposta per salvare la TWNA

Messaggio da NotOnlyWWE »

Thumbtack Jack ha scritto:Mah, io nel primo post di questo topic avevo proposto la riduzione dei ppv come uno dei punti fondamentali, però mi sembrava che la proposta fosse stata bocciata... c'è anche da dire che di per sè i ppv attualmente in WWE non sono così tanti eh, uno al mese.

Cmq adesso specificherò nel mio programma che se la WWE dovesse fare in futuro più di un ppv al mese (ogni tanto capita, ma abbastanza raramente) noi invece ne faremmo sempre uno solo.

Invece la questione delle elezioni ogni tot. mi sembra una cavolata gigantesca. Uno rimane headbooker finchè gli utenti non si stufano e non propongono il suo "esilio".
Alle elezioni l'Headbooker può candidarsi quante volte vuole.
Dunque elezioni possono assumere anche un valore di convalida dell'operato dell'Headbooker che se vorrà sempre ripresentarsi alle elezioni potrà rimanere in carica finché non le perderà, candidandosi illimitatamente.
Ogni tanto occorre chiedere l'opinione di tutti e le elezioni servono a questo. Anche perché nel frattempo qualcuno potrebbe sentirsi pronto per essere nuovo Headbooker, magari qualcuno più bravo dell'attuale e merita almeno un'occasione. Principalmente serve per vedere quanto è approvato il lavoro di un Headbooker.

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: Proposta per salvare la TWNA

Messaggio da TJ »

WWEonly4ever ha scritto:
Alle elezioni l'Headbooker può candidarsi quante volte vuole.
Dunque elezioni possono assumere anche un valore di convalida dell'operato dell'Headbooker che se vorrà sempre ripresentarsi alle elezioni potrà rimanere in carica finché non le perderà, candidandosi illimitatamente.
Ogni tanto occorre chiedere l'opinione di tutti e le elezioni servono a questo. Anche perché nel frattempo qualcuno potrebbe sentirsi pronto per essere nuovo Headbooker, magari qualcuno più bravo dell'attuale e merita almeno un'occasione. Principalmente serve per vedere quanto è approvato il lavoro di un Headbooker.
Sì ma così rischiamo di vedere cambi ai vertici troppo spesso e questo non può che fare male alla TWNA. Cambiare operato ogni tot. mesi rischia di affossarci definitivamente, c'è bisogno di continuità, anche perchè un buon headbooker fa progetti a lungo termine e ha bisogno di molto tempo per lavorare, non bisognerebbe mettergli il fiato sul collo mettendo perennemente in discussione il suo operato.

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: Proposta per salvare la TWNA

Messaggio da TJ »

Thumbtack Jack ha scritto:Mah, io nel primo post di questo topic avevo proposto la riduzione dei ppv come uno dei punti fondamentali, però mi sembrava che la proposta fosse stata bocciata... c'è anche da dire che di per sè i ppv attualmente in WWE non sono così tanti eh, uno al mese.

Cmq adesso specificherò nel mio programma che se la WWE dovesse fare in futuro più di un ppv al mese (ogni tanto capita, ma abbastanza raramente) noi invece ne faremmo sempre uno solo.

Invece la questione delle elezioni ogni tot. mi sembra una cavolata gigantesca. Uno rimane headbooker finchè gli utenti non si stufano e non propongono il suo "esilio".
Fatto.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Proposta per salvare la TWNA

Messaggio da NotOnlyWWE »

Hai ragione, però penso che 12 mesi siano sufficienti.
Se l'Headbooker ha pensato progetti oltre il suo mandato e non viene confermato, può passarli al nuovo Headbooker, invitandolo a rispettare i suoi impegni, qualora lo ritenesse opportuno.
Alle 21:00 comunque metto questa scelta come Question Time (Elezioni ogni 12 mesi c.a./mandato a tempo indeterminato a discrezione dell'Headbooker).
Su una cosa mi pare siamo d'accordo: il successore non viene deciso dal predecessore, ma da noi tutti attraverso le elezioni, libere ovviamente a tutti. Questa è una cosa a cui tengo moltissimo.

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: Proposta per salvare la TWNA

Messaggio da TJ »

WWEonly4ever ha scritto:Hai ragione, però penso che 12 mesi siano sufficienti.
Se l'Headbooker ha pensato progetti oltre il suo mandato e non viene confermato, può passarli al nuovo Headbooker, invitandolo a rispettare i suoi impegni, qualora lo ritenesse opportuno.
Alle 21:00 comunque metto questa scelta come Question Time (Elezioni ogni 12 mesi c.a./mandato a tempo indeterminato a discrezione dell'Headbooker).
Su una cosa mi pare siamo d'accordo: il successore non viene deciso dal predecessore, ma da noi tutti attraverso le elezioni, libere ovviamente a tutti. Questa è una cosa a cui tengo moltissimo.
Certo, il successore non deve essere scelto dal predecessore, esistono appunto le elezioni per questo e non credo ci siano dubbi a riguardo.

Sull'altra questione, effettivamente 12 mesi possono bastare, prima avevo capito solo 6. Comunque credo che nella Question Time che proporrai sull'argomento il mio voto sara` no, preferisco in ogni caso che non ci siano elezioni programmate ogni tot.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Proposta per salvare la TWNA

Messaggio da NotOnlyWWE »

Thumbtack Jack ha scritto:
Certo, il successore non deve essere scelto dal predecessore, esistono appunto le elezioni per questo e non credo ci siano dubbi a riguardo.

Sull'altra questione, effettivamente 12 mesi possono bastare, prima avevo capito solo 6. Comunque credo che nella Question Time che proporrai sull'argomento il mio voto sara` no, preferisco in ogni caso che non ci siano elezioni programmate ogni tot.
Sì, certo, se la pensi così vota "no" :)
Allora non chiedo niente sul metodo elettivo della successione a Headbooker, perché mi sembrano tutti d'accordo, soprattutto se funzionerà quelle che stiamo facendo ora. Se qualcuno non è d'accordo solo sulle elezioni lo potrebbe dire al momento della Question Time per cui vi do appuntamento stasera alle 21:00 (credo che proseguirà fino a Lunedì/Martedì alle 12:00). Sarà molto importante questa sessione, spero ci siano i voti di tutti possibilmente.

Rispondi