TWNA Screaming Bloody Murder 2013

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Rispondi
Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

TWNA Screaming Bloody Murder 2013

Messaggio da Sheamus John Cena »

Immagine
Benvenuti per questo Pay Par View firmato TWNA, Screaming Bloody Murder 2013, live dall'Allstate Arena di Chicago!
Immagine
Stasera vedremo diverse svolte di quanto visto nelle ultime settimane, Manuel cercherà di strappare il titolo degli Stati Uniti a Devil Antonius, Blaze e GoldMan si contenderanno il titolo Intercontinentale vacante, dopo circa 2 anni di continui intrecci avremo quello che forse è l'ultimo capitolo tra Simon e Bosiko, che collideranno in un Last Man Standing match, i tag team titles saranno in palio in un Kings Of a Mountain match tra Asskickers, la Predator's Army e il New Extreme Order! Inoltre vedremo un rematch dell'ultima volta, perché John Drive si batterà con Blackblood. Infine, i 2 match di punta, Cena cercherà di togliere i riflettori da dosso ad Alejandro Del Rio, facendo iniziare il cambiamento da lui tanto professato, e Mark Arvesti, campione del mondo, difenderà la più pregiata cintura del panorama del pro-wrestling contro Hades! Ma adesso meno chiacchiere, si parte per davvero, con Johnny Blaze vs GoldMan per l'Intercontinental Championship!
[youtube][/youtube]
Immagine
L'ex campione Intercontinentale, Johnny Blaze, accompagnato dalla sua Theme esegue il suo ingresso, mentre il pubblico lo accoglie festosamente. Il lottatore di Los Angeles entra sul ring, mostrandosi determinato per la vittoria.
[youtube][/youtube]
ImmagineImmagine
WARRIORS OF THE WORLD RISUONA NELL'ARENA!!!!!! GoldMan accompagnato dal suo fedele manager, Mr Fox Olon, accompagnato dai fischi numerosi del pubblico, entra in scena: The Big Bang si mostra assai pronto, mentre il New York Guy lo incoraggia. GoldMan rivolge uno sguardo furente verso l'avversario, dunque si scaglia sul quadrato, dove però immediatamente aggredito dal lottatore di Los Angeles che come una furia si abbatte sul gigante impedendogli persino di salire sul ring.
Intercontinental Championship match:
GoldMan vs Johnny Blaze
Il direttore di gara sancisce l'avvio della contesa. GoldMan viene gettato al di fuori del quadrato dall'avversario che immediatamente lo raggiunge, proseguendo la sua offensiva attraverso calci e pugni potenti: Johnny Blaze è scatenato, mentre ora continua a gridare al suo rivale che questa volta non finirà come l'altra volta. Il wrestler di Los Angeles afferra nuovamente il gigante, lo solleva con fatica ma con molta determinazione e lo getta contro i gradoni d'acciaio, quindi senza nemmeno di frapporre una minima pausa, applica una delle sue prese di sottomissione predilette, la Sharpshooter!!!!
Immagine
GoldMan patisce fortemente la presa!!! Il pubblico esulta mentre il New York Guy osserva preoccupatissimo la scena: nel frattempo il direttore di gara, comincia il conteggio di dieci,1.............2...........3..............Johnny Blaze, soddisfatto dell'effetto avuto contro l'avversario, lascia la presa e dopo aver inflitto un altro violento calcio al costato ai danni di The Big Bang, sale sul quadrato, mentre GoldMan giace al suolo fuori dal ring,........4..............5...............6..........Blaze trattiene il proprio entusiasmo, mentre sui suoi occhi si accende l'emozione e l'euforia per la vittoria che sta ormai per giungere,......7........ mentre il pubblico elettrizzato incita Johnny Blaze, GoldMan su esortazione del suo manager, lentamente comincia ad alzarsi,........8............. ora il gigante seppur stordito e ancora sofferente, si riposiziona in piedi, toccando il bordo ring; Johnny Blaze invita l'arbitro ad affrettarsi................9...........GoldMan sale sul quadrato!!!!! Il gigante nonostante il rischi corso, è ancora in gara per il titolo intercontinentale! Il lottatore di Los Angeles furioso si abbatte contro il rivale, colpendolo con calci e pugni, mentre questi sofferente cade posizionandosi in ginocchio al centro del quadrato: Spirit of Vengeance comincia ad infliggere una serie di calci contro il busto del nemico, ma quest'ultimo, finalmente ripresosi, afferra improvvisamente la gamba di Blaze: dunque si riposiziona in piedi, sempre mantenendo la presa e volge uno sguardo severo al nemico, che inizialmente impaurito riacquista il coraggio perso, infliggendo con successo al nemico una delle sue mosse, l'Enziguri Kick!
Immagine
COLPO DEVASTANTE!!!! GoldMan stordito, pur rimanendo in piedi, barcolla al centro del quadrato per poi schiantarsi al suolo, provocando un boato pazzesco!!!!! Johnny Blaze, nuovamente certo della sua vittoria, si getta sul corpo dell'avversario, effettuando lo schienamento,1..........2.......NO!!!!!! GoldMan per nulla sconfitto lancia l'avversario lontano, annullando dunque il tentativo di pin da parte di questi! Successivamente, mentre Mr TWNA si è rialzato, GoldMan con molta fatica, ancora confuso e stordito, si riposiziona in piedi, ma viene immediatamente raggiunto dall'avversario determinato e sicuro di sé come mai prima di questo momento: i due ingaggiano nuovamente un duro scontro, in cui ancora una volta pare essere Blaze ad avere la meglio, ma successivamente il gigante acquista un vantaggio sull'avversario, che viene con potenza afferrato per la gola per poi essere schiantato contro uno dei quattro angoli del quadrato, dove subisce calci e pugni; Blaze però reagisce e colpisce il gigante con un calcio, allontanandolo; quindi sale sulla terza corda e si getta con un volo, un volo che viene prontamente intercettato dal gigante che afferra il nemico per la gola e senza perdere alcun tempo, lo getta al suolo, eseguendo con successo la Chokeslam!
Immagine
Johnny Blaze, dopo questo colpo devastante, si catapulta fuori dal quadrato! GoldMan furioso si avvicina alle corde, forse per uscire e recuperare il rivale, mentre il direttore di gara nel frattempo comincia il conteggio,1.........2...........3............4........... Johnny Blaze lentamente si rialza sostenendosi alle balaustre, mentre viene raggiunto dal gigante che comincia a sbatterlo ripetutamente contro le barriere tra il pubblico e la zona-ring, dunque lo riporta sul quadrato, dove esegue lo schienamento,1.........2....NO!!! L'ex campione degli Stati Uniti solleva il braccio destro, annullando dunque il tentativo di pin da parte dell'avversario! Il gigante furioso si scatena contro l'arbitro che spaventato addirittura esce dal quadrato, temendo una ripercussione a suo danno; Mr Fox Olon da bordo ring cerca di calmare il suo assistito, mentre quest'ultimo solleva l'avversario e lo schianta violentemente contro uno dei quattro angoli: Johnny Blaze compattando contro il paletto, cadendo al suolo. L'ex campione del mondo solleva nuovamente il rivale verso l'angolo opposto, dove si ripete la scena appena svoltosi; il gigante è scatenato e nonostante i suggerimenti da parte del suo manager di agire con cautela e tentare ora lo schienamento, accecato dal desiderio di distruzione, solleva nuovamente Johnny Blaze ormai apparentemente esanime e lo schianta nuovamente con un angolo, ma questa volta il lottatore di Los Angeles con abilità si ferma poco prima di impattare contro il paletto: GoldMan adirato si getta contro l'avversario, il quale però, comprendendo l'intenzione del nemico, si sposta poco prima dell'arrivo del gigante che sbatte con inaudita violenza contro l'angolo: GoldMan stordito si posizionano al centro del quadrato, visibilmente confuso....Johnny Blaze ne approfitta, prende la rincorsa con le corde e SI SCHIANTA CONTRO GOLDMAN, EFFETTUANDO UNA SPEAR!!!!!!!!!!!!
Immagine
Blaze effettua con successo la sua mossa finale!!!! GoldMan è ora al suolo, mentre il pubblico si appresta a celebrare la vittoria del loro idolo, nel frattempo Mr Fox Olon si mostra disperato all'angolo; Johnny Blaze non appena si riprende, lestamente copre GoldMan,1....................... il TWNA Universe rimane in silenzio e in ansia........2............NO!!!!!!!! GOLDMAN SOLLEVA IL BRACCIO DESTRO! Quando ormai il conteggio era giunto quasi al tre, il gigante annulla il tentativo di pin, mentre Blaze insieme al pubblico si dispera! Gioisce invece il New York Guy. L'ex campione della TWE è furioso, mentre immediatamente tenta nuovamente il pin, schienando l'ex campione del mondo dei pesi massimi,1.....2NO! Il gigante annulla ancora una volta il tentativo dell'avversario: il pubblico fischia rumorosamente contro il direttore di gara, accusato di negligenza, mentre ora il New York Guy batte le mani sul tappeto del quadrato incitando il suo assistito ancora a terra: quest'ultimo lentamente si sta rialzando, Blaze se ne accorge in tempo, prende la rincorsa con le corde e colpisce il rivale con un calcio sulla tempia, facendo cadere il gigante nuovamente al suolo; il wrestler di Los Angeles tenta ancora lo shienamento,1.........ATTENZIONE!!!!!!! GOLDMAN AFFERRA L'AVVERSARIO PER LA GOLA!!!!!! Poi The Big Bang si rimette in piedi e lo solleva in aria: lo sguardo del gigante è furioso e serio, mentre quello di Blaze è spaventato, ma nonostante ciò quest'ultimo colpisce l'avversario con un calcio, liberandosi dalla presa, dunque, mentre GoldMan è piegato sulle ginocchia, prende la rincorsa con le corde e si getta contro il nemico, il quale però intercetta l'offensiva di Johnny Blaze che viene sollevata sulle spalle quando il gigante effettua una delle sue mosse di sottomissione, la Tourture Rack!!!!!!
Immagine
Johnny Blaze patisce la presa, ma dopo qualche momento di sofferenza GoldMan libera il rivale che ormai sfinito cade al suolo. Mr Fox Olon esulta per il suo assistito che nel frattempo si appresta a terminare la contesa, preparandosi per il pugno proibito, la W.M.D.! Il wrestler di Los Angeles incoraggiato dal TWNA Universe, lentamente si rialza, ma quando si volta verso il rivale viene steso dal suo pugno micidiale!!!!
Immagine
W.M.D. A SEGNO!!!!! Johnny Blaze ora ferito sul volto, cade incosciente giungendo a contatto con l'angolo, dove adesso si distende privo di sensi. Il New York Guy sorride beffardo, ma quando si accorge che il suo cliente non ha intenzione di effettuare lo schienamento, comincia a preoccuparsi. Nel frattempo GoldMan osserva la sua preda, quando tra i fischi del pubblico si appresta a connettere ancora la sua mossa risolutiva. Johnny Blaze viene schiaffeggiato, quindi mentre questi mostra qualche cenno di vitalità, il gigante esegue la sua mossa........ATTENZIONE!!!!!!!!!! JOHNNY BALZE SI SPOSTA PRIMA DELL'IMPATTO: DUNQUE IL PUGNO DI GOLDMAN COMPATTA VIOLENTEMENTE CONTRO IL PALETTO DI METALLO!!!!!!! La mano del gigante sanguina, mentre addirittura l'impatto del suo colpo ha lasciato qualche lieve ammaccatura sul paletto; GoldMan urla dal dolore.............Johnny Blaze scaltro ne approfitta, eseguendo un Roll-UP,1.........2.......3!!!!!!!!!!!!!!! JOHNNY BLAZE SCONFIGGE GOLDMAN!!!!!! Il lottatore di Los Angeles velocemente abbandona il quadrato, mentre nei pressi dello stage viene incoronato dall'arbitro come campione intercontinentale. Il pubblico esulta, mentre sul ring Mr Fox Olon raggiunge il suo cliente furioso per quando avvenuto e per la vittoria di furbizia ottenuta dal rivale. Un medico accorre sul quadrato per visitare il gigante................
Immagine
.....VIENE PERO' STESO DALLA W.M.D. DEL GIGANTE!!!!!!! Tensai è furioso e fuori controllo! Il New York Guy tenta di tranquillizzarlo, e dopo qualche attimo di attesa e ansia, riesce parzialmente nel suo tentativo: i due ora escono dal ring, inoltrandosi nel backstage. Nel frattempo, noi andiamo in pubblicità!



Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA Screaming Bloody Murder 2013

Messaggio da Sheamus John Cena »

[youtube][/youtube]
E' il momento dell'ingresso di John Drive, il pubblico canta il suo nome ed è emozionante anche per noi sentire questo boato!
[youtube][/youtube]
Partono i fischi già alla prima nota della sua entry, il pubblico gli urla in faccia il proprio disprezzo, ma lui li zittisce.
John Drive vs BlackBlood
ImmagineImmagine
L'arbitro fa partire il match, i due lottatori sono carichi e il pubblico continua a cantare, Drive fa un cenno al Dio che stasera vincerà di nuovo, BlackBlood non ci sta ed inizia a colpirlo con dei pugni mandandolo all'angolo, dove lo colpisce con dei calci, ora lo alza e lo porta sul paletto, vuole colpirlo già con un superplex!
Drive però riesce a spingerlo a terra ed aspetta che si rialzi per poi colpirlo con un dropkick! Prova lo schienamento! Ma si ferma solo all'1!
Lo rialza e lo colpisce con una Hammerlock DDT!!
Immagine
Va subito allo schienamento, ma è ancora conto di 1!
Master of Puppets prova a rialzarsi ma subisce dei calci sulla schiena che non gli permettono di difendersi, esce dunque dal ring per riprendere fiato, il pubblico canta il nome del Doctor Death che nel frattempo si lancia contro l'avversario che si sposta e lo fa cadere contro le transenne!!
Si fionda dunque sul suo corpo e lo colpisce con dei ripetuti pugni, mentre l'arbitro li sta contando fuori, BlackBlood lo riporta dunque sul ring e lo aspetta pronto per colpirlo con la sua Killer Rain!!
Immagine
Procede dunque allo schienamento!! 1,2 e nulla! Si salva Drive che ora è intrappolato nella Soul Breaker!!
Immagine
Il pubblico urla "Don't Tap Out!" ma The Diamond's Man sembra sul punto di cedere, l'arbitro chiede se deve interrompere la contesa ma la risposta è no, continua dunque la presa che gli sta riducendo la forza e l'aria nei polmoni, il pubblico continua a cantare sempre più forte finchè BlackBlood si stanca e lo schianta a terra!!
Prova lo schienamento 1,2 e nulla!! Per pochissimo non vince il match! Si abbassa per rialzarlo ma subisce un roll-up!! 1,2 e nulla!
Drive si mette le mani nei capelli, lo stesso sta facendo il Dio che ha rischiato di essere beffato, i due sono i nuovo a faccia e ritornano a colpirsi con dei pugni, sottolineati dal tifo del pubblico, ad avere la meglio è proprio l'idolo della gente presente stasera che lo stende con un micidiale pugno! Si prepara dunque a sottometterlo con l'arma del nemico! Prepara infatti la Cloverleaf!!
Immagine
BlackBlood sta urlando in preda al dolore! Siamo giunti già alla fine del match? Il pubblico invita il Dio a cedere ma continua a dire che non cederà mai a Drive ed infatti riesce a toccare le corde!
Doctor Death lascia la presa e si prepara a colpirlo con il suo Piledriver!!
Immagine
Mentre sta per schienarlo però BlackBlood riesce ad uscire dal ring!! Astuzia da parte del Dio che non vuole perdere! Il match dunque procede fuori dal ring dove Drive lancia l'avversario contro le scalette d'acciaio! Ora lo spinge sul ring! Vuole provare lo schienamente, ma il Dio ora esce dall'altro lato, Drive sta perdendo la pazienza e va a recuperarlo di nuovo ma viene colpito da un big boot!
BlackBlood lo spinge contro la parte esterna del paletto e lo riporta nel ring! 1,2 e nulla!
Lo colpisce con la Emperor Ending!!
Immagine
Prova ad andare allo schienamento, ma ora è l'avversario ad uscire dal ring, BB esce dunque dal ring e lo colpisce con dei calci e con alcuni pugni.
L'azione continua fuori dal ring dove il Dio prende in giro qualche tifoso mentre mostra a tutti la sua forza colpendo con una powerbomb l'avversario!! Ora dunque lo riporta nel ring ma subisce un codebreaker!!
Immagine
I due sono stesi a terra uno a fianco dell'altro! Sono entrambi davvero stanchi e nessuno dei due sembra sia in grado di poter schienare l'avversario!
L'arbitro inizia dunque a contare i due a terra! Siamo già a 6 ed entrambi sono a terra, 7 ed è ancora tutto invariato, 8 e Drive si sta alzando, al 9 appoggia il braccio sul corpo di BlackBlood!
L'arbitro inizia a contare 1, 2 e si salva!! Il match non è ancora finito!!
Continua dunque il match con Drive che si rialza ma viene colpito da una spear di BlackBlood!?!
Immagine
Entrambi sono a terra! Il Dio a gattoni va a coprirlo!! 1,2 e 3!! L'arbitro indica le corde! Drive ha toccato le corde!!
BlackBlood non ci crede ed è disperato, il pubblico lo prende in giro mentre alle sue spalle si sta rialzando l'uomo di diamante che chiama l'avversario e lo colpisce con un big boot! Si prepara dunque a salire sulle corde per colpirlo con un moonsault! Si lancia ma l'avversario si sposta!! Manca il bersaglio!! BB va allo schienamento!
L'arbitro inizia a contare! 1,2 e nulla! Il match non è finito! Il Dio si prepara dunque per concludere il match con la sua cloverleaf ma Drive riesce a fare leva con le gambe e spinge l'avversario che cade dal ring!
Drive dunque scende dal ring e colpisce l'avversario con una spallata, dunque toglie le protezioni lungo il perimetro sul ring e colpisce con una dtt BlackBlood che va ad impattare col volto sul cemento!!
Sempre da bordo ring lo colpisce con il suo piledriver!
Immagine
Drive vede l'avversario a terra e chiede al pubblico se deve schienarlo o fargli male e il pubblico gli suggerisce di ucciderlo! Si posiziona sul paletto pronto per il suo moonsault e lo sbaglia!!
BB si è spostato e così entrambi stanno ancora a terra e l'arbitro è arrivato al conto di 10!! Entrambi sono stati contati fuori! Il match finisce in un No Contest, con il pubblico che comunque fa partire i cori per Drive e per la TWNA!! Pubblicità!

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA Screaming Bloody Murder 2013

Messaggio da Sheamus John Cena »

Signori e signore, benritornati qui in diretta da TWNA Screaming Bloody Murder™, l'evento PPV di Giugno della federazione più sorprendente e stravagante d'America. Il pubblico è carichissimo, soprattutto perché sul titantron è apparso il prossimo match: per la prima volta nella storia, la TWNA mette in palio i suoi titoli di coppia in un Tag Team Match particolare, un Kings of the Mountain match! Già, una variante del classico King of the Mountain Match, con tre team che se le daranno di brutto per appendere le cinture al soffitto, per raggiungere il loro traguardo. Al tavolo di commento, Dan Peterson ci ricorda le regole di questo match, voluto dagli AssKickers: i tre team saranno tutti sul ring, al soffitto sarà appesa una cinghia che servirà per agganciare i titoli di coppia, che alla partenza si troveranno sul tavolo di commento. Per poter diventare "liberi" di agganciare i titoli, un membro del tag team deve schienare un membro di un altro tag team. Il membro del tag team schienato andrà nel Penalty Box per 2 minuti. Peterson ricorda che basta che uno dei due membri di un team schieni o sottometti un avversario qualunque di un altro team per far sì che l'intero tag team sia libero di poter agganciare i titoli. E' una sfida ardua per chiunque, un match da non prendere sottogamba, e che in team diventa ancora più pericoloso. Ma ora, bando alle ciance, ecco che entra il Ring Announcer nel ring.
Immagine
Announcer: Ladies and Gentlemen, the following contest is a TWNA Kings of the Mountain Match. The competitors in the match start out as "ineligible" to win. In order to become "eligible", a wrestler must score a pinfall or submission on an opponent. The opponent who submits or is pinned is forced to spend two minutes in the "penalty box" cage. More than one wrestler can be in the cage. Once "eligible", the tag team may win the match by retrieving the belt and hanging it on the hook suspended above the ring with the aid of the ladders. A TWNA official maintains possession of the belt and circles the ring, staying out of the action as much as possible. When a wrestler wishes to hang the belt, he must retrieve it from the official. Once the belt is in play, any other wrestler who is eligible may attempt to steal the belt and hang it. Once the belt has been dropped and no wrestler is attempting to hang it, a referee returns the belt to the official...

Applausi del pubblico, caldissimo stasera.

Announcer: Introducing first, the TWNA Champions, the Preeeeeeeeeeeeeedaaaaaaaaaaaaatoooors Army: Andrea Volpone and The Italian Nightmare!
[youtube][/youtube]

ImmagineImmagine
I fischiatissimi Predators entrano in scena con i loro titoli, detenuti dal 26 Febbraio di questo stesso anno, che li mostrano al pubblico, stizzito dal loro comportamento. Ulteriori fischi per la stable con a capo Goldman, che non è nel match ma che li sorveglia dando la sua esperienza a questi due giovani rookie. L'ex TWE Champion, Andrea Volpone, e l'ex TWE-UP Winner, Italian Nightmare, entrano sotto la prima corda, e recitano le loro taunt, salvo essere poi fermati da una theme song conosciuta...
[youtube][/youtube]
Announcer: ...and the first contenders: Frederick Keith and James Campbell, the AsssssssssssssKiiiiiiiiiiiickeeeeeeeeeeeeers!

Theme che risuona mentre ancora gli ex campioni di coppia non si fanno vedere...
ImmagineImmagine
Gli AssKickers sono sullo stage! Campbell ha in mano il Libro, Keith avanza davanti a lui con la mano alzata verso l'alto, aperta. I due si allineano, si guardano in torno, e la mano aperta si trasforma in un pugno chiuso, che portano in orizzontale ad indicare gli sfidanti. Campbell appoggia il Libro al tavolo di commento, guardando i titoli di coppia. La bizzarra coppia guarda i Predators, passa vicino al Penalty Box ed entra nel ring. Keith all'angolo inizia a scaldarsi, Campbell insulta un po' gli avversari, ma ecco che la terza theme song risblocca la situazione, mentre il pubblico continua a fischiare i due team nel ring.
[youtube][/youtube]
La meravigliosa canzona degli Skillet è scandita dalle parole del Ring Announcer...

Announcer: ...and the last team, composed by Alex Davis & dmj... the Newwwwwww Extreeeeeeme Order!
ImmagineImmagine
Un momento... ma... un carrello! Un carrello con dentro di tutto e di più: chiodi, un martello, una mazza da baseball, del filo spinato, un neon, delle spillatrici! Ma cos'è? Del bricolage? No! Il N.E.O entra in scena subito dopo accompagnando allegramente il cartello, con Alex Davis che tiene sotto braccio un cartello autostradale, uno STOP! Gli AssKickers ed i Predators si lamentano di questo con l'arbitro, che fa spallucce e dice che "tutto è consentito, dato che è anche un Falls Count Anywhere Match", con telecamera che inquadra il labbiale. Keith e Campbell partono svantaggiati, hanno deciso loro la stipulazione ma non hanno fatto i conti con la furbizia del New Extreme Order, che oggi più che mai pare senza pietà.
TWNA Tag Team Championship Kings of the Mountain Match:
AssKickers vs New Extreme Order vs Predators Army
DIN DIN DIN! Il match è partito! I tre team sono tutti nel ring, un solo corner è scoperto. Sembra ci sia una fase di studio iniziale, che sembra presagire ad un match con ritmi lenti... ma non è così! Il New Extreme Order e gli AssKickers si scagliano gli uni contro gli altri! La vecchia rivalità torna in auge e riesplode nuovamente, mentre i Predators restano a guardare la scena, unendosi in un secondo momento al rissone centrale. Campbell lavora le gambe di dmj tenendolo a ridosso del corner, Keith ed Alex Davis, invece, si ritrovano spalla a spalla a fronteggiare i Predators. I campioni di coppia lanciano alle corde i rispettivi membri di AK e NEO, che ritornano passando sotto le gambe degli avversari in maniera molto spettacolare, finendo poi per sgambettarli a terra. Neanche il tempo di congratularsi, che dmj va addosso a Keith e Campbell subito su Davis. Campbell tenta un roll up, l'arbitro si getta... 1... 2... ma Davis si libera. Dall'altro lato Dmj manda Keith a terra con una Neckbreaker.
Immagine
Bella botta per Keith, che viene scalciato fuori dal ring da dmj come un rifiuto. Campbell, intanto, tenta di beffare nuovamente un membro dei NEO, proprio dmj... ROLL UP! 1... 2... Davis attento colpisce Campbell, poi se lo carica per una Suplex... ma... VOLPONE INTERROMPE TUTTO CON UNA MAZZATA! Volpone ha tirato fuori dal carrello dei NEO una mazza da Baseball, ed ora insieme al suo compagno, che ha in mano un martello, si divertono a colpire i due membri del N.E.O con i loro stessi giocattoli. Un colpo di mazza di qua, una martellata di là, ma i due sembrano non soffrirne troppo... Kick coordinato di entrambi che piegano i rispettivi avversari. Davis fa un cenno a dmj... DOUBLE POWERBOMB! Schienamento di entrambi... 1... 2... Keith ritorna e blocca i due pinfalls. Keith è momentaneamente solo contro i due extremists, dmj si lancia incontro lui... ma viene lanciato sopra la terza corda da un movimento repentino di Keith. Allora è il turno di Davis, che va viso a viso con Keith, insulti fra i due, e scambio di pugni! Keith, Davis, Keith, Davis, Keith... Keith... ancora Keith... Davis barcolla indietro, Keith lo abbranca e lo solleva in alto, e Campbell lo colpisce dal corner, anche lui tornato in azione, con una stupenda Diving Clothesline. Che combo!
Immagine
Schienamento... 1... 2... no! Italian Nightmare tira fuori da questa situazione Davis, trascinandolo fuori dal ring. Keith spalanca le braccia, ma da dietro Volpone lo atterra repentinamente con la parte in legno del martello usato in precedenza. Campbell si fa sotto e riesce a far cadere il martello dalle mani di Volpone... Italian Nightmare è sull'apron e fa un segno a Volpone, che senza troppi fronzoli lancia con un Irish wip il nativo di Memphis contro il partner, che si abbassa e lo fa finire fuori. Volpone esulta mentre IN cerca qualcosa sotto al ring, ma attenzione... ROLL UP DI DAVIS SU VOLPONE! 1.... 2.... 3! 3! INCREDIBILE! IL NEO E' ORA LIBERO DI PROVARE AD ATTACCARE LE CINTURE DI COPPIA ALLA CINGHIA! Volpone è stato sorpreso, ed Italian Nightmare non si è accorto di nulla, venendo steso poi da una baseball slide di dmj. Volpone viene scortato dagli arbitri nel penalty box: per i prossimi due minuti il membro dei Predators dovrà restare in gabbia e lasciare solo il suo tag team partner. Dmj si fa passare velocemente i titoli tag team da un addetto, dopodiché raggiunge Davis che aveva portato una scala sul ring ed entrambi salgono su! VOGLIONO PROVARCI... ma gli AK ritornano e spingono la scala giù... VOLO TREMENDO PER ENTRAMBI I COMPONENTI DEL NEW EXTREME ORDER! Manca intanto 1 minuto e mezzo affinché Volpone esca dal Penalty Box, ed Italian Nightmare ora si trova da solo, nel ring, contro due temibili avversari quali gli AssKickers. Punch di Keith su IN, punch di Campbell su IN, entrambi caricano il braccio... DOUBLE CLOTHESLINE! IN sputa qualche dente, mentre Keith fa segno al suo avversario di alzarsi... Volpone urla qualcosa... ma è troppo tardi! Campbell corre a prendere una scala, Keith abbranca IN e... WASHINGTON JUDGMENT!
Immagine
KEITH METTE A SEGNO LA SUA FINISHER! E SCHIENA IN! 1.... 2.... 3! 3! Gli AssKickers ora possono agganciare le cinture, mentre IN finisce nel Penalty Box insieme al compagno di tag. Per lui 2 minuti, mentre per Volpone manca mezzo minuto! Gli AK fanno in fretta a farsi consegnare i titoli, e scalano la ripida scala... Campbell tenta di appendere la cintura, non ci riesce... allora ci riprova... niente! I NEO SI SONO RIPRESI ED ORA STANNO ARRIVANDO, VENDETTA PER LORO! NO! Keith li attende e stende dmj con una clothesline, cercando di difendere il fortino, ma Davis sgattaiola dietro e fa cadere Campbell fuori dal ring! Per poi mettere a terra anche Keith grazie ad un Enzuigiri Kick. La scala è però finita fuori, Davis fa in fretta a raggiungerla, la sta per tirar su... ma... VOLPONE LO COLPISCE CON UN BIG BOOT!
Immagine
Per lui la penalità è finita, ma IN resta ancora nella cella a "riposarsi". Volpone è invece fresco come una rosa, e tira dentro la scala. Dmj la blocca, ora uno sta ad una estremità ed uno all'altra, tentando di far mollare la presa al rivale. E' lotta dura, nessuno vuole cedere, ma ecco che alla danza si aggiungono gli AssKickers, di ritorno dopo la botta precedente, che fanno piazza pulita. Dmj finisce fuori dal ring, Volpone invece a ridosso del corner. Campbell indica le cinture, ma Keith ha in mente qualcos'altro... gli AK vogliono isolare i NEO dalla contesa! Ecco che ora piazzano una scala fra il ring ed il tavolo di commento. Keith intima a Campbell di apprestarsi a salire sul corner. Il malcapitato Alex Davis viene preso, in vicinanza del tavolo di commento, mentre tentava di fuggire da quella zona. Keith va a segno con una... due... tre suplex! Dopodiché, il Silver Medalist mette sulla scala Davis e fa segno a Campbell di tuffarsi... Campbell esegue! FROG SPLASH CHE SPEZZA IN DUE LA SCALA! INCREDIBILE!
Immagine
Gli AssKickers hanno fatto centro... ma... ITALIAN NIGHTMARE! IN colpisce prima Keith, poi Campbell, ed infine si getta sul corpo di Davis... 1.... 2.... 3! CON L'ASTUZIA, I PREDATORS SONO ORA LIBERI DI AGGANCIARE LE CINTURE! Alex Davis viene trascinato dagli addetti nel penalty box, 2 minuti di riposo per lui che potrebbero servire per riprendere le forze. Volpone, non inquadrato, nel frattempo era salito sul ring insieme a dmj. I due si scazzottano ancora, mentre arriva IN con un'altra scala e la lancia subito dentro per Volpone, che la afferra mancando però dmj, il quale si abbassa e connette con un Dropkick su Volpone, mandando a tappeto scala ed avversario. Gli AssKickers tornano in sordina nel ring, ora hanno di fronte due avversari e possono approfittare del fatto che non appartengano allo stesso team. IN però si scaraventa subito su Keith, dmj invece va su Campbell... lotta fra i quattro, hanno la meglio gli AK, ma Keith viene trattenuto a terra da Volpone! Dmj vede subito la distrazione di Keith... e connette con la sua Skullfucka Buster!
Immagine
Schienamento di Dmj... 1... 2... 3! KEITH NEL PENALTY BOX... INSIEME A DAVIS! Davis guarda il tutto ed attende Keith al varco, Keith viene tirato dentro da Davis e fra i due parte una rissa nella cella! Davis con un blocco in stile rugby tiene l'American Phenom all'angolo! Keith è stordito e si difende con dei punch sulla schiena, inutili tuttavia. Dmj blocca per la testa Keith... tentativo di DDT... ma Keith ribalta e lancia contro la porta della cella il suo avversario. Keith tira al centro Davis... PRESIDENT'S FAREWELL! PRESIDENT'S FAREWELL A SEGNOOOO!
Immagine
IL TEMPO PER DAVIS E' SCADUTO, E PUO' USCIRE DALLA GABBIA, MA KEITH LO TRATTIENE DENTRO! Sul ring, nel frattempo, Campbell tenta di agganciare le cinture per gli AssKickers, ma dmj e Italian Nightmare sono su delle scale adiacenti! Campbell è sbilanciato... sta per cadere... ma si spinge contro le scale avversarie! EFFETTO DOMINO PAZZESCO! CAMPBELL KAMIKAZE! Una dopo l'altra, le scale si infrangono ed i lottatori cadono al di fuori del quadrato! Qualcuno si è fatto seriamente male, mentre il più sfortunato, proprio Campbell, ha distrutto un tavolo vicino! Nella cella, invece, Davis è evaso dalla finisher di Keith e guadagna il centro del ring, mentre per l'ex WHC mancano circa 30 secondi. Davis corre, zoppo, verso una delle scale. La posiziona al centro, poi afferra i titoli di coppia, e tenta la scalata che può valere l'oro. Passo dopo passo, il pubblico supporta Davis, stranamente. E' fatta, ormai è fatta! Keith spera che qualcuno lo blocchi, ma sono tutti a terra per l'effetto domino precedente... eccetto VOLPONE! ECCO CHE IL TAG TEAM CHAMP si invola nonostante gli acciacchi per la brutta botta in precedenza, e fa traballare la scala... Davis barcolla, Volpone sale dalla sua parte ed inizia a colpirlo con delle percosse all'addome. Serie di punch, Davis oramai non può più attaccare le cinture, allora scende dall'altra parte della scala, per restare in equilibrio. Pugni affannati per entrambi, ma alla fine è Davis a prevalere... INCREDIBILE... CHE VUOLE FARE? SUNSET FLIP POWERBOMB DALLA CIMA DELLA SCALA, MATCH STUPENDO QUI A SCREAMING BLOODY MURDER!
Immagine
Campbell gattona dentro il ring, è una chiara occasione per approfittarne! Il palcoscenico è tutto suo, le luci della ribalta sono sul ragazzo di Memphis, che ora guarda le cinture di coppia, a terra, e se ne impossessa. Campbell poi solleva lentamente la scala, che era caduta in precedenza per la mossa da funambolo di Davis, e la regge al centro del ring. Campbell ha l'aria di colui il quale cerca riscatto: per lui più dolori che altro, ed oggi più che mai è arrivato il momento della vendetta! Campbell può lasciarsi alle spalle tutto, ed appendere le cinture che darebbero la vittoria agli AssKickers! Campbell sale, con le ultime forza che gli sono rimaste, su per una scala che sembra gigantesca ma che invece non lo è. Ecco... è vicino... tenta di attaccare la cintura... ci rie... NO! DMJ! DMJ! E' CONTINUA LOTTA ASSKICKERS-NEO! ED ORA ANCHE ITALIAN NIGHTMARE CHE PERO' RESTA SOTTO. Dmj tira via dalle mani di Campbell le cinture, IN invece solleva da terra Volpone e tenta di soccorrerlo come può, e questi risponde rimettendosi in piedi: i Predators tornano in scena, ed ora anche il NEO. Gli AK invece... un momento... Keith... Keith sta posizionando dei tavoli fuori dal ring! Cosa vuole fare il Silver Medalist? Campbell soffre in cima alla scala, Davis da sotto lo tira giù, e dall'altro lato anche Dmj fa la stessa fine... DMJ E' IN MANO AI PREDATORS! ITALIAN NIGHTMARE LO SOLLEVA... THE EXTINCTION! INCREDIBILE! LA FINISHER DEI PREDATORS MESSA A SEGNO!
Immagine
Dmj cade fuori dal ring, per lui un match sfortunato, non ci sono altre parole, anche se si è fatto valere nella prima metà. Campbell, dall'altro lato, viene liberato da Davis che si concentra sui Predators: kick da una parte, kick dall'altra. Due contro uno, in questo preciso momento. Keith, invece, si nasconde e va all'attacco di Dmj, che era finito fuori dal ring. Keith abbranca Dmj, e lo trascina nel PENALTY BOX, schienandolo! 1... 2.... 3! DMJ PER DUE MINUTI SARA' BLOCCATO NELLA STRUTTURA D'ACCIAIO! Keith-sciacallo, ma che tattica vuole mettere in atto? Ora anche Campbell lo raggiunge. I due parlottano per un pò, ed alla fine tirano giù dal ring IN. Colpendolo con dei punch combinati con Campbell che connette con un Superkick. Campbell schiena mentre sul ring è lotta Davis-Volpone... 1... 2... 3! ANCHE ITALIAN NIGHTMARE FINISCE NEL PENALTY BOX! Sono rimasti in 4, di cui due sono dello stesso team. Qui a SBM stiamo assistendo ad un match P-A-Z-Z-E-S-C-O! Gli AK si sono però dimenticati completamente del fattore Ladder di questo match, dato che Davis e Volpone lottano sulla scala. Un momento... Keith grida qualcosa dalla cima della scala, ed i due si voltano verso di lui! Sorriso di Keith... che si sposta... WTF? CAMPBELL TIRA GIU' LA SCALA... HOLY SH*T! E' FINITA! DAVIS E VOLPONE FINISCONO SOPRA I TAVOLO DISPOSTI IN PRECEDENZA DA KEITH!
Immagine
GLI ASSKICKERS SONO RIMASTI GLI UNICI SUL RING! FISCHI DEL PUBBLICO CHE LANCIA OGNI COSA ABBIA PER MANO... VOLANO LATTINE DI PLASTICA, BICCHIERI ED OGGETTI VARI! Keith indica la scala, Campbell senza perdere tempo la mette al centro del ring. Keith passa un titolo di coppia a Campbell, mentre l'altro lo tiene per sé. I due salgono sulla scala, mancano 10 SECONDI NEL PENALTY BOX PER DMJ! I due affrettano il tempo... 9... 8... 7... 6... 5... 4.... 3... 2... 1... 0! DMJ E' LIBERO, DMJ PUO' ESSERE L'AGO DELLA BILANCIA DI QUESTO INCONTRO! ECCOLO CHE CORRE, ZOPPICANTE, NEL RING... MA...
Spoiler:
TIN TIN TIN!

Ring Announcer: THE WINNERS... AND THE NEEEEEEEEEEEWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW TAG TEAM CHAMPIONSSSSSSSSSSSSSSSSSSS....... THEEEEEEEEE ASSSSSSSSSSSSSKICKEEEEEEEEEEERS!
[youtube][/youtube]
Gli AssKickers vincono il match! Gli AssKickers sono i nuovi campioni di coppia! Dmj si lancia, sdraiato e senza più forze, sul ring. Dmj si mette le mani nei capelli, per un secondo egli avrebbe potuto ribaltare le sorti del match, per un secondo avrebbe potuto sperare in una "rimonta" impossibile. Campbell e Keith, invece, sono sulla scala, e ristaccano i titoli precedentemente appesi: ora sono loro! LORO DUE SONO I PRIMI KINGS OF THE MOUNTAIN DELLA TWNA! Sotto le note di We Are One, alzano i titoli dalla cima della scala, fra applausi di una ristretta parte di pubblico e fischi di molti altri che hanno gettato qualunque cosa contro di loro. Per la seconda volta in carriera, Keith e Campbell si laureano TWNA Tag Team Champions, ad un anno circa dalla loro prima vittoria di questo titolo, avvenuta in Agosto. I due scendono dalla scala, e mentre il pubblico continua a fischiare si dirigono verso lo stage, mostrando in alto le cinture ed il Libro. Noi, invece, andiamo in pubblicità, a fra poco.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA Screaming Bloody Murder 2013

Messaggio da Sheamus John Cena »

E' il momento del match per il titolo degli Stati Uniti ! Il primo ad entrare è il contendente numero uno al titolo,Manuel Angel
[youtube][/youtube]
Immagine
Il ragazzo ha uno sguardo decisamente nervoso,freme dalla rabbia. Nelle scorse settimane Devil Antonius ha rapito la sorella minore di Manuel e il ragazzo DEVE vincere il match se vuole riaverla. Manuel lancia vial il giacchetto di pelle,si siede a uno degli angoli del ring e aspetta il rivale
[youtube][/youtube]
Immagine
Il campione non si fa attendere,scende dalla rampa ridendo tranquillo e alzando la cintura. Sguardi di fuoco fra i due quando Antonius sale sul ring,Manuel va subito faccia a faccia e l'arbitro è costretto a separarli. Inizia il match.
One on One for the U.S Championship
MANUEL ANGEL VS DEVIL ANTONIUS (c)
Si parte,subito Manuel colpisce in corsa Antonius con una gomitata sulla testa per poi buttarsi su di lui e riempirlo di pugni al volto,tanto che l'arbitro lo deve richiamare. Manuel è in collera per le sorti della sorella e appena vede che Antonius si sta' rialzando prova un altro attacco,ma Antonius risponde con un Big Boot,Angel si sbilancia all'indietro e rimbalza alle corde e lo U.S Champion lo mete giù con un High Knee. Manuel si rialza tenendosi la faccia e blocca un calcio di Devil spingendolo poi all'indietro,per stenderlo poi con una Clothesline. Manuel poi rimbalza al lato opposto,prende la testa di Antonius che si stava rialzando e connette con una Bull Dog ! Schienamento : 1...lo U.S Champion esce. L'ex Criminal si rifugia all'angolo opposto e si rialza,il Dark Angel gli carica contro ma Antonius si toglie e il contendente n°1 impatta contro l'angolo. Manuel si rialza dopo qualche secondo,toccandosi la spalla,ma subisce un Back Body Drop da Antonius. Ora quest'ultimo afferra la testa del Light Of Los Angeles,salta sulla seconda e terza corda e connette una splendida Tornado DDT. Schienamento : 1...Manuel esce. Antoniusl o rialza seccato,lo spinge qualche centimetro più indietro e prova un Super Kick,ma Manuel si sposta e scivola alle spalle di Antonius per poi connettere una Inverted Neckbreaker. Ora Manuel sale sulla terza corda e prova una Senton su un Antonius che si sta' rialzando,ma questo lo prende a mezz'aria e connette una Powerbomb ! Schienamento : 1...2...Angel esce. Antonius rialza Manuel e adesso i due sono in posizione di Clinch che viene vinto stavolta da Manuel che con un Irish Whip lancia il Campione degli Stati Uniti oltre la terza corda,quest'ultimo però riesce a tenersi aggrappato,allora l'Angel va a connettere un Enzeguri Kick tenendosi alla prima corda ! Antonius crolla giù e Manuel connette con un Suicide Dive !
Immagine
Manuel adesso riempie Antonius di gomitate al volto,tanto che quest'ultimo inizia a sanguinare copiosamente. L'arbitro scende a richiamare l'Angel ma questo spintona via il direttore di gara,rialza Antonius e lo butta contro le gradinate con un Irish Whip. L'Angel ritorna sul ring e poi scende di nuovo per azzerare il conto che era arrivato a 7,poi va a sparecchiare il tavolo dei commentatori spagnoli ! Antonius si rialza lentamente ma viene portato sopra il tavolo dal contendente numero 1,che prova a usare la Twist Of Light ma Devil Antonius si libera e riesce a connettere una Spinebuster sul tavolo che crolla a pezzi su se stesso ! Il conto è arrivato al 5 e Antonius riporta Manuel sul ring,schienamento : 1...2..Manuel Angel ha un piede sulla prima corda. Devil rialza l'avversario e gli tira uno schiaffone,Manuel però glielo restituisce con gli interessi,usando anche dei calci,poi rimbalza alle corde ma viene messo giù da un Arm Drag. Lo U.S Champion blocca il Chosen One a terra e prova a strozzarlo con una Headlock,Manuel cerca di liberarsi con delle gomitate e riesce a portarsi in piedi,ma viene messo giù di nuovo con un Roundhouse Kick. Antonius porta Manuel al centro del ring e poi lo blocca nella Sharp Shooter ! Sharp Shooter chiusa !
Immagine
Manuel urla dal dolore e cerca di arrivare alle corde...passa un minuto ma Manuel ancora non cede,ma si è avvicinato molto di più alla prima corda...Antonius però lo riporta al centro del ring. Manuel non vuole cedere e si blocca le braccia sotto il corpo pur di non farlo,per poi tornare a strisciare verso le corde...e ci arriva ! Ma il Next World Champion non accenna a lasciare la presa pur intimato dall'arbitro,allora il The Light Son sempre con l'ausilio delle corde riesce a rigirarsi e adesso è lui in controllo della presa di sottomissione,con Antonius che urla e Angel che lo insulta,intimandogli di cedere. Ciò però non avviene e Manuel decide di lasciare la presa. Le gambe di Antonius sono ancora momentaneamente danneggiate e questo non riesce a rialzarsi,quindi è costretto a subire i colpi di Manuel che infieriscono sulle ginocchia. Manuel mette in piedi Antonius e lo alza sopra la terza corda,seduto sul paletto. Ora Manuel sale sul paletto e prova un Superplex ma Antonius resiste e lo butta giù,per poi connettere con un Legdrop dalla terza corda. Schienamento : 1...2..Manuel c'è. Devil Antonius allora chiama la D.I.R.W.Y ma Angel riesce ad evitarla. The Iridescent rimbalza alle corde e poi connette con un Rolling Elbow. Schienamento : 1...2...Antonius resiste. Adesso Manuel torna a focalizzarsi sulle gambe dell'avversario e poi lo blocca nella Give Up Now !
Immagine
Antonius grida per il dolore ma non cede. La presa di sottomissione dura per più di un minuto,Angel non accenna a lasciar andare ma Antonius non cede,ma sembra svenire. L'arbitro interviene e va ad alzare il braccio del Criminal : se cadrà per tre volte Manuel avrà vinto per KO tecnico. La prima volta il braccio cade a peso morto e così anche la seconda. Il pubblico è in delirio e non aspetta altro che la terza caduta,ma questa volta il braccio di Antonius rimane alzato e il pugno si chiude. Manuel impreca mentre Antonius riprende vigore ed arriva alle corde. L'Angel lascia la presa e adesso si focalizza al braccio del rivale che però gli blocca una gamba,lo squilibra e lo fa cadere a terra. Devil si rialza zoppicando,intima Manuel di rimettersi in piedi e connette con la D.I.R.W.Y !
Immagine
Antonius si affretta a schienare : 1...2...3NO ! NO ! NO ! Manuel c'è ! Antonius fa segno all'arbitro che era un conto di tre ma questo non vuole sentire storie. Antonius si mette le mani nei capelli e chiama una seconda D.I.R.W.Y...Adesso Antonius parte...ma viene colpito da un Super Kick di Manuel Angel ! Schienamento : 1...2...colpo di reni di Devil. Manuel si gasa col pubblico e si prepara alla Twist Of Light,ma quando lo U.S Champion si rimette in piedi mette le dita negli occhi dell'Angel accecandolo momentaneamente,in tempo per la Ring End !
Immagine
Schienamento : 1...2...Manuel ha un piede sulle corde. Antonius non ci crede esce dal ring trascinando Manuel con se,poi gli fa impattare la testa violentemente contro il paletto,facendolo sanguinare. Adesso Devil lo appoggia alle barricate e prova la D.I.R.W.Y ma Manuel si butta per terra e Antonius batte violentemente contro le transenne,sfondandole. Manuel ridacchia e si fa passare una bibita da un fan,la beve...ma poi la sputa in faccia allo U.S Champion ! Manuel riporta Antonius dentro al ring e lo schiena : 1...2...Antonius c'è ancora. Manuel adesso chiama la Twist Of Light...e la connette !
Immagine
Manuel esulta pensando di aver già vinto e schiena : 1...2...3NO,Anonius afferra la prima corda con una mano. Manuel allora corre verso il paletto e connette con la Scream Of The Creatures !
Immagine
Schienamento : 1...2...2NO,NO,NO,NO ! Antonius si salva ancora. Manuel adesso sale sul paletto,taunta e si gasa con il pubblico,poi si lancia con la Burn In My Light...Ma Antonius riesce a prenderlo a mess'aria con un Super Kick ! Adesso e Devil Antonius a schienare : 1...2...Manuel riesce ad alzare un braccio,ancora. Adesso Antonius è arrabbiatissimo,solleva Manuel sul paletto e connette un Superplex ! Il ring trema,Antonius non ha la forza di schienare e l'arbitro inizia a contare : 1...2...3...4...Antonius si rimette in ginocchio....5....Anche Manuel ci riesce...6...7...Antonius è in piedi,si mette all'angolo e chiama ancora una volta la D.I.R.W.Y,ma anche Manuel vuole provare la Speed Launcher e i due collidono violentemente. Hanno avuto la stessa idea ! Per la seconda volta l'arbitro conta : 1...2...3....4....Manuel si aggrappa alle corde e riesce a rialzarsi,trascina Antonius fuori dal ring,prende i gradoni e connette una Twist Of Light su Antonius sopra di essi ! La testa del campione degli Stati Uniti subisce un urto ancora più violento. l'Angel con gli ultimi sforzi butta il Criminals ormai privo di sensi sul ring,sale sul paletto ed esegue la Burn In My Light
Immagine
Manuel chiude : 1...2...3 ! Incredibile,dopo un match estenuante abbiamo un nuovo United States Champion !
Spoiler:
JSC : The Winner Of This Match and New United States Champion : MAAAAAAAAAAAAANUEEEEEEEEEL AAAAAAAAAAAAANGEEEEEEEEEEEL !
Il giovane rookie non ci crede e rimane sdraiato sul ring mentre Antonius striscia via. L'arbitro gli consegna la cintura,l'Angel la guarda quasi commosso,si rialza e se la stringe al petto per poi esula con i fan,alzando al cielo la cintura ! Noi,con Manuel festante che esce dal ring a dare il cinque ai fan delle prime file,andiamo in pubblicità.

UP NEXT: Simon vs Bosiko!

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA Screaming Bloody Murder 2013

Messaggio da Sheamus John Cena »

Eccoci tornati a TWNA Screaming Bloody Murder!! Siamo giunti ad uno dei momenti cruciali di questo PPV, lo scontro finale tra Simon e Bosiko! Notiamo subito che il Ring è circondato da varie serie di oggetti, tra cui Tavoli, mazze da Kendo, Sedie, sacchi contenti chissà cosa.... Questo per quello che si preannuncia essere il finale di uno dei più grandi Feud di questo periodo! Chi sarà a vincere!? Lo scopriremo presto!
ImmagineVSImmagine
[youtube][/youtube]
Ecco che sotto le note della sua Theme, arriva Simon! Il Global Sensation si porta sullo Stage, armato di mircofono prima del Match.... Cosa vorrà dire? Simon si rivolge al pubblico....

Simon:Fino ad ora siamo rimasti nell'ombra, Ma è giunto il momento. Membri di The Remedy tra il pubblico.... Do You Hear Me!?!?!?!?

E mezza arena esplode in un boato! I tifosi di Simon hanno invaso l'arena! Vediamo persone togliersi le maglie e mostrarne una con su scritto ''We Are The Remedy!''. Certe persone sono Shockate, altre sembravano aspettarselo.... Simon si dirige verso il Ring, supportato dai suoi tifosi, e ci sale sopra, per poi aspettare il suo rivale....
[youtube][/youtube]
Ecco che sotto le note della sua Theme, arriva anche lo Youngblood, Bosiko! Questi non è armato di microfono, si porta comunque sullo Stage.... E fa la sua Taunt, supportato da tutti i suoi tifosi, praticamente l'altra metà dell'arena! L'atmosfera è tesissima e questo si preannuncia essere un Match stratosferico e violentissimo! Bosiko si porta sul Ring, e va subito faccia a faccia con Simon! L'arbitro intanto fa partire il Match.... Il Last Man Standing che chiuderà una volte per tutte questo Feud, a quanto sembra, ha ufficialmente inizio!!
''Once And For All?'' Last Man Standing Match
Simon vs Bosiko
E il Match parte! L'arena è super carica e i cori sono così forti che fanno tremare il palazzetto! I vari membri di The Remedy nell'arena incitano Simon, mentre il resto del pubblico incita Bosiko! I due Wrestlers sono faccia a faccia e si fissano intensamente, questo Match entrerà di sicuro nella storia della TWNA! Il pubblico non smette di incitare i due, che si guardano attorno.... E poi Simon colpisce Bosiko con uno schiaffo! Via alle danze! Bosiko replica anche lui con uno schiaffo.... I due si guardano con odio per un'altra decina di secondi....

Bosiko:Oggi mi libererò di te per sempre.

Simon:Non farti illusioni, Ipocrita....

E SI PARTE UFFICIALMENTE! I due si colpiscono a vicenda con pugni e calci feroci!! Bosiko colpisce più volte la faccia di Simon con degli Elbow, ed il Global Sensation risponde con dei Koala Kicks al volto, quindi Bosiko si libera da Simon e lo colpisce con degli schiaffi violentissimi in faccia, ma il Leader di The Remedy si libera per poi colpire Bosiko con delle violentissime Kesagiri Chop al petto!! I due poi si colpiscono con delle testate a vicenda, per poi correre entrambi contro le corde e stendersi a vicenda con una Double Clothesline!!
Immagine
Che inizio incredibile di Match! I due si rialzano e corrono di nuovo contro l'altro.... altra Double Clothesline che fa finire entrambi a terra! Bosiko velocemente rotola fuori Ring, e Simon lo raggiunge! Bosiko va ad appoggiarsi ad uno dei tavoli fuori Ring, ma Simon lo raggiunge colpendolo alla schiena con delle gomitate! Bosiko va a terra, però riesce comunque a difendersi colpendo le gambe del suo odiato rivale con dei calci! Bosiko riesce quindi a prendere velocemente una delle sedie, e colpisce Simon alla gamba destra con essa! Quindi lo Youngblood si porta in piedi, mentre l'avversario è in ginocchio per il dolore, e lo colpisce alla schiena! Quindi completa l'opera con una sediata terrificante dritta dritta sulla faccia di Simon!!
Immagine
Che colpo incredibilmente violento! Bosiko inizia a ridere, per poi continuare a colpire Simon con la sedia colpendolo al corpo, fino a spaccare la sedia!! Bosiko urla tutta la sua rabbia, e viene fischiato dai sostenitori di Simon e incitato dai suoi! L'arena è una bolgia, mentre l'arbitro Maximilian Sorbs vorrebbe contare a terra Simon.... Lo Youngblood però lo ferma, facendo segno che non ha ancora finito con il suo avversario.... Dopo aver fatto ciò, Bosiko va a prendere un'altra sedia, la apre e la posiziona fuori Ring.... E attenzione, va a prendere Simon, il quale è già una maschera di sangue, e lo porta vicino alla sedia, in posizione per la sua Anaphylactic Shock! Ma Simon ha all'improvviso un impeto di adrenalina, e si libera colpendo come una furia Bosiko in faccia con dei pugni violentissimi! Bosiko arretra per la potenza dei colpi del suo avversario, che adesso lo abbranca e corre contro la sedia tenendogli la testa, connettendo quindi con un incredibile Chair Guillottine Bulldog!
Immagine
Che mossa! Bosiko rotola per terra tenendosi la gola, e a questo punto Simon, con gli occhi spiritati e pieni di rabbia, va a prendere la sedia e colpisce Bosiko alla schiena con essa! Quindi dopo aver colpito Bosiko con diverse sediate, Simon fa cenno all'arbitro di non contare, come fatto dallo Youngblood in precedenza, e va a cercare un oggetto fra i tanti presenti.... E prende del filo spinato! Lo prende con le mani e lo porta con sé, per poi iniziare a colpire la schiena di Bosiko con esso! Quindi colpisce la faccia di Bosiko con la mano avvolta nel filo spinato! Simon getta via il filo spinato ricoperto di sangue per via della sua mano danneggiata da esso, mentre anche lo Youngblood sanguina! Simon quindi prende il suo rivale per un braccio.... E lo lancia con violenza inaudita contro i gradoni d'acciaio!
Immagine
Che botta! Bosiko rotola per terra, mentre Simon si gode gli applausi e i cori di incitamento della ''Curva Remedy''.... L'arbitro inizia a contare Bosiko a terra.... 1..... 2..... Ecco che però Simon interrompe il conteggio, andando a colpire Bosiko con uno Stomp e poi ''camminandoci'' sopra con aria di superiorità.... Quindi, incitato dai suoi tifosi, e fischiato pesantemente da quelli di Bosiko, il Leader di The Remedy va a prendere uno dei tavoli, lo apre e lo posiziona.... Quindi, prende Bosiko e lo posiziona sopra il tavolo, per poi portarsi sopra l'Apron..... Simon,sanguinante, allarga le braccia, in un momento di auto-glorificazione totale, incitato dai suoi tifosi.... Quindi, usa le corde per darsi lo slancio per connettere con uno Springboard Moonsault su Bosiko posizionato sul tavolo.... MA LO YOUNGBLOOD SI SPOSTA E SIMON COLPISCE IL TAVOLO, DISTRUGGENDOLO!!
Immagine
Che botta!! I Fans di Bosiko sono esaltatissimi! Lo Youngblood si riporta in piedi ed urla tutta la sua rabbia e voglia di rivalsa! I suoi tifosi lo incitano come possono.... Lo Youngblood osserva quindi Simon, che si rialza appoggiandosi all'Apron Ring mentre l'arbitro è arrivato a 6..... Lo Youngblood prende quindi dagli oggetti posti attorno al Ring.... Dei tubi al neon! Bosiko inizia a colpire Simon, appoggiato al Ring, con i tubi al Neon, spaccandoglieli sul corpo! Bosiko colpisce Simon per circa 10 volte con i tubi al Neon, ed il Leader di The Remedy si porta in ginocchio, ma comunque non è ancora K.O.... Bosiko colpisce Simon con un calcio allo stomaco! The Global Sensation rotola per terra, e lo Youngblood allora lo prende e lo porta con sé, nei pressi del tavolo dei commentatori Tedeschi.... Bosiko toglie le apparecchiature dal tavolo, e lancia uno dei Display in testa a Simon! Lo Youngblood quindi porta Simon e lo mette sul tavolo, in posizione per la Anaphylactic Shock.... Bosiko sta per connettere.... Ma Simon riesce a reagire dimenandosi e colpendo Bosiko con una testata! Simon si carica velocemente Bosiko per la Dead Memories.... Ma adesso è lo Youngblood a liberarsi, riuscendo a colpire Simon prima alle gambe e poi allo stomaco con dei pugni! Simon è in ginocchio, e Bosiko ne approfitta per prendere velocemente l'avversario ed andare con una Side Slam su di lui.... A SEGNO!! MA IL TAVOLO NON SI ROMPE!!
Immagine
Incredibile! Bosiko scivola via dal tavolo, finendo tra le sedie dei commentatori Tedeschi.... Lo Youngblood si rialza lentamente, mentre l'arbitro prova a contare Simon, steso sul tavolo dei commentatori... 1..... 2..... 3..... 4..... 5..... Attenzione, Simon inizia a muoversi... 6..... 7..... 8..... Simon finisce a terra rotolando giù dal tavolo! Simon è ancora in gioco, signore e signori! L'arbitro è costretto a ricominciare il conteggio.... Ma attenzione, prima che lo possa fare Bosiko colpisce Simon con uno Stomp pieno di rabbia! Quindi va a prendere un altro tubo al Neon, andando poi da Simon.... Bosiko attende che il suo rivale si rialzi, e poi corre contro di lui armato di Neon.... Ma Simon riesce a connettere con una Spear improvvisa su Bosiko! Bosiko va a terra, ed ecco che a questo punto Simon lo prende e se lo carica per una Dead Memories sul cemento... No, Bosiko rovescia ancora una volta la mossa, andando con un Back Body Drop! Simon cade di nuovo a terra, ed a questo punto Bosiko lo porta e lo mette in posizione davanti al tavolo... Cosa vuole fare...? OH MIO DIO, BOSIKO TENTA LA POWERBOMB! VUOLE ANDARE CON UNA MANOVRA MAI USATA PRIMA MA DETTATA DALLA RABBIA E DALLA VOGLIA DI SPACCARE QUEL FOTTUTO TAVOLO!! Bosiko parte per la Powerbomb.... Ma Simon riesce a scivolargli alle spalle e a connettere con un Roundhouse Kick alla testa dell'avversario, che finisce steso proprio sul tavolo!!
Immagine
Incredibile! Che Match! Adesso Simon fa la sua Tipica Taunt, per la gioia dei suoi tifosi.... Poi si porta sul Ring, salendo successivamente sulla Terza corda, in direzione del tavolo, per un volo.... 630 SPLASH SUL TAVOLO! A SEGNO! NOOO!! BOSIKO SI SPOSTA E SIMON COLPISCE IL TAVOLO! CHE NON SI ROMPE ANCORA!!!!! NON CI CREDO! MA DI COSA E' FATTO QUEL TAVOLO, DI ACCIAIO!?!?!? DI ADAMANTIO?!?!?! Sarà che è Tedesco.... Comunque, Bosiko si rialza anche lui incredulo per questo fatto, mentre Simon è steso ansimante sul tavolo.... Bosiko sembra star pensando a cosa fare, mentre l'arbitro conta Simon... 1..... 2..... 3..... 4..... Simon comincia a dare segnali di ripresa... Attenzione, Boskko blocca ancora l'arbitro!! Sembra avere un idea per mettere definitivamente a terra l'avversario.... Ecco che sale sul Ring, per poi portarsi sulla terza corda, come ha fatto Simon prima.... DIVING ELBOW DROP SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI TEDESCHI E SU SIMON!! E IL TAVOLO SI ROMPE CAZZO! SI ROMPE! IL TAVOLO DEI COMMENTATORI TEDESCHI SI E' FINALMENTE ROTTO!!
Immagine
Incredibile, che Match stratosferico! L'arbitro inizia a contare i due.... 1..... 2.... 3..... 4..... Ecco che Bosiko inizia a rialzarsi.... Lo Youngblood si porta in piedi appoggiandosi all'arbitro un attimo, impedendogli di contare! Lo Youngblood quindi si riporta nel Ring, iniziando, sanguinante e barcollante, a posare per i suoi tifosi, che lo incitano mentre i Fans di Simon implorano a questi di rialzarsi.... Ecco che l'arbitro è arrivato al 7..... 8..... Simon sembra iniziare a rialzarsi.... 9..... SIMON SI RIMETTE IN PIEDI CON UNO SCATTO DI ADRENALINA!! Il Global Sensation è in piedi, per la gioia del suo pubblico, e Bosiko se ne accorge! Simon osserva con rabbia Bosiko, e gli dice che niente lo può abbattere! E sfida Bosiko a fare di meglio.... Lo Youngblood sembra prenderlo in parola, infatti adesso corre contro le corde e lo travolge con uno spettacolare Suicide Dive che fa finire entrambi contro le barricate!!!
Immagine
Che mossa, devastante per entrambi ma specialmente per Simon!! Bosiko si porta lentamente in piedi, mentre Simon non può essere contato perché non è a terra, ma appoggiato di schiena alle balaustre... Bosiko quindi, sembra star pensando ad un'altra idea per mettere definitivamente fuori gioco il suo Rivale.... Ecco che va a prendere un oggetto da sotto al Ring.... E' UNA SCALA!! Bosiko Has Got A Ladder! Lo Youngblood la apre fuori Ring, per poi prendere Simon e cercare di salire con lui... Ecco che ci riesce dopo un po' di fatica, e lo mette in posizione per una Super Anaphylactic Shock da lì.... Ecco che Bosiko prova la sua mossa, Ma Simon riesce con la forza dell'odio a liberarsi da Bosiko a e colpirlo con una serie di pugni al volto! Lo Youngblood cade dalla scala ma atterra in piedi!! A questo punto Simon ne approfitta e connette da lì con una spettacolare Hurracarrana su Bosiko!!
Immagine
Si continua ancora! I due mettono a segno mosse spettacolari l'una dopo l'altra, e non sono ancora stanchi!! Simon e Bosiko si rialzano lentamente, mentre l'arbitro li conta.... 6..... 7..... Ecco che entrambi sono in piedi! Bosiko prova una mossa in corsa ma Simon lo prende mentre corre e lo spinge contro la scala! Bosiko ci sbatte contro con violenza e cade a terra!! Simon osserva il suo rivale a terra, inizia a respirare profondamente per riprendere le forze.... Quindi... Cosa fa? Prende la scala e la mette nel Ring!! Vorrà concludere tutto questo sul Ring, come da lui detto nel confronto finale con Bosiko!! Ma cosa avrà intenzione di fare? Simon dice a l'arbitro di non contare Bosiko a terra, mentre va a prendere un tavolo e mette anch'esso nel Ring! Quindi, Simon porta Bosiko nel Ring, apre la scala, apre il tavolo e li posiziona entrambi l'uno davanti all'altro.... Prende lo Youngblood, sale con lui sulla scala, e lo mette in posizione per quello che sembra essere un Superplex sul tavolo... Simon fa la sua Taunt e gasa i suoi tifosi.... E QUINDI CONNETTE CON IL SUPERPLEX, SFONDANDO IL TAVOLO!!!
Immagine
Oh My God! Questi due non smettono di darsele di santa ragione!! Bosiko e Simon adesso cono a terra, mentre la scala cade sulle corde, a causa del tremolio del Ring, causato dall'impatto di Bosiko contro il tavolo.... Il pubblico a questo punto è spaccato in due parti che urlano come matte....

The Remedy's Fans:Cure The Hypocrite! Cure The Hypocrite!!

Bosiko's Fans:Rise Up! And Kick His Ass! Rise Up! And Kick His Ass!

L'arbitro inizia a contare i due a terra.... 1..... 2..... 3..... 4..... Ecco che Simon inizia a rialzarsi, si porta in piedi, e fa la sua Taunt per la gioia del pubblico! L'arbitro riprende a contare.... 5..... 6..... 7..... Anche Bosiko inizia a ridare segni di vita..... 8..... 9..... Bosiko riesce a riportarsi in piedi poca prima del 10! I Fans di The Remedy sono increduli! Simon è incazzato come una bestia, prende Bosiko e lo mette in posizione per la Bye Bye, Son Of A Bitch.... Ma attenzione, Bosiko riesce a reagire e a connettere con un Back Body Drop su Simon usando tutta la sua forza! I due sono di nuovo a terra, ed ecco che adesso si rialzano entrambi contemporaneamente.... I due, contati, arrivano a 5, ed ecco che adesso sono entrambi in piedi.... Simon prova una Clothesline contro Bosiko, ma questi si abbassa, e al Rebound riesce a connettere un disperato Roundhouse Kick sull'avversario!!
Immagine
What a Match! Bosiko è il primo a rialzarsi dei due, mentre anche Simon si rialza appoggiandosi alle corde, mentre l'arbitro, contandoli, è arrivato a 8..... Bosiko va subito da Simon, iniziandolo a colpire con dei pugni alla testa, per poi incastrargli le braccia tra la terza e la seconda corda! Bosiko fa cenno a Simon di ''stare buono'', ghignando.... Ecco che quindi va a prendere alcuni degli oggetti attorno al Ring.... Bosiko prende alcune sedie, due sacchetti contenti chissà cosa, e una mazza avvolta nel filo spinato! Tutti questi oggetti vengono portati a turno nel Ring, mentre Simon inizia a cercare di liberarsi dalle corde.... Ma ecco che lo Youngblood prende una delle sedie, e colpisce Simon allo stomaco, impedendoglielo! Simon viene subissato dai colpi di sedia del rivale, che adesso gli mette la testa nella sedia, portandolo quindi al centro del Ring..... E connettendo con una mossa devastante, una variante della Twist Of Light di Manuel con la testa dell'avversario nella sedia! OH MY GOD!!
Immagine
DEVASTANTE! Se Simon si rialza da questa mossa, cosa lo può abbattere? Bosiko si porta in piedi e va all'angolo, mentre l'arbitro conta Simon a terra.... 1..... 2..... 3..... 4..... 5..... Ecco che Simon inizia a dare segni di vita! Bosiko e i suoi tifosi sono increduli!! 6..... 7..... Simon si toglie la sedia dalla testa.... 8..... 9..... Simon è in piedi! Però ritorna subito in ginocchio, stanco.... Per poi fare due diti medi a Bosiko!! Lo Youngblood, incazzatissimo, rovescia su Simon il contenuto di uno dei due sacchetti! Sono puntine da disegno! Simon riesce a non prenderle in faccia, e rimane in piedi.... Bosiko rovescia anche il contenuto del secondo sacchetto, altre puntine da disegno, su Simon!! Ma niente da fare, il Man Of The 1006 Moves rimane in ginocchio, non vuole assolutamente perdere questo Match!! Bosiko non sa cosa fare, corre alle corde e tenta il Barbed Wire Revenge su Simon, ma questi riesce a prenderlo al volo e a connettere con una devastante Powerbomb sulle puntine!!
Immagine
Unbelivable Impact There! Simon si rialza lentamente, andando all'angolo per cercare di togliersi le puntine rimaste attaccate al suo corpo.... Intanto l'arbitro Sorbs conta Bosiko a terra.... 1..... 2..... 3..... 4..... Notiamo che Bosiko ricomincia a dare segnali di vita!! Simon se ne accorge, e sospirando, scende da sotto al Ring per poi andare a prendere qualcosa da sotto il Ring.... E' un martello!! Simon rientra nel Ring, mentre l' arbitro è arrivato a 7.... Bosiko inizia a rialzarsi lentamente, la schiena piena di puntine.... Simon si porta nel Ring, attende che Bosiko si sia rialzato completamente, e corre contro di lui con il martello in mano.... Bosiko però riesce a rispondere con un Low Blow!! Simon finisce a terra, mentre Bosiko si rialza, fischiato pesantemente dai tifosi di The Remedy.... Ecco che va da Simon, che cerca di rialzarsi, mentre lo guarda con odio.... Simon fa ancora una volta due diti medi a Bosiko.... Che reagisce d'istinto, prendendo l'avversario e mettendo la sua testa tra le sue gambe.... PER POI CONNETTERE CON UN DEVASTANTE PILEDRIVER SULL' AVVERSARIO!!!
Immagine
E' finita! Dopo una mossa del genere, deve essere finita!! Bosiko si rialza, andando quindi già a festeggiare la vittoria che lui crede essere solo questione di secondi..... Ecco che l'arbitro incomincia a contare Simon a terra.... 1..... 2..... 3..... 4..... 5..... 6..... Simon incomincia a rotolare per terra, ma non si rialza.... 7..... 8..... 9..... SIMON ROTOLA FUORI RING E FINISCE A TERRA! Incredibile, l'arbitro per questo sarà costretto a ricominciare il conteggio da capo! Bosiko se ne accorge ed è incredulo, mentre i tifosi di The Remedy incitano Simon affinché si rialzi! L'arbitro Sorbs scende dal Ring e va a contare di nuovo Simon... 1..... 2..... 3..... 4..... 5..... 6..... Simon striscia lentamente verso i gradoni d'acciaio.... 7..... 8..... 9..... SIMON RIESCE CON UNO SCATTO DI DISPERAZIONE AD AGGRAPPARSI AI GRADONI D'ACCIAIO E CI SALE SOPRA, SALVANDOSI!! Bosiko non ci sta, è incredulo! Scende dal Ring, va subito a prendere Simon.... Ma questi reagisce con una improvvisa testata contro Bosiko! Velocemente il Global Sensation, con le ultime forze rimastegli, colpisce l'avversario con delle testate violentissime, ma all'improvviso Bosiko riesce a reagire con dei calci allo stomaco dell'avversario! I due si allontanano l'uno dall'altro, sono stanchi.... Ma corrono ugualmente l'uno contro l'altro, stendendosi nuovamente con una Double Clothesline!!
Immagine
I due sono praticamente pari!! Simon e Bosiko si rialzano lentamente, l'arbitro li conta.... 1..... 2..... 3..... 4..... Entrambi si appoggiano sull'Apron Ring.... Ecco che i due entrano nel Ring a vicenda.... iniziano entrambi a rialzarsi, si guardano con odio negli occhi.... Ecco che sono entrambi in piedi, e si guardano....

Bosiko:Why?.... Why Don't You Just.... DIE!?

Simon:I... Still have..... To.... Destroy You..... Hypocrite!

I due osservano quindi il pubblico, poi riprendono a guardarsi..... E PARTE UN NUOVO SCAMBIO FEROCE DI PUGNI TRA I DUE!!
Immagine
I due non smettono di colpirsi l'un l'altro! Ed ecco che parte di nuovo il feroce scambio tra i due di inizio Match!!! Koala Kicks da parte di Simon al volto di Bosiko, questi velocemente riesce a rispondere con degli Elbow al volto dell'avversario, che risponde quindi con dei ceffoni, ma poi Simon subisce i calci alle gambe da parte dell'avversario! I due iniziano quindi a prendersi a testate, vanno entrambi alle corde e collidono in un violentissimo Double Splash!! I due sono di nuovo a terra, che Match fantastico! Candidato di sicuro agli Slammy Awards estivi come Miglior Match!! I due sono a terra, vanno l'uno all'angolo opposto all'altro.... Simon ha preso con sé il martello preso precedentemente durante il Match, Bosiko riesce ad abbrancare la mazza avvolta nel filo spinato.... I due si osservano, notano l'arma in mano all'altro.... E SI LANCIANO L'UNO CONTRO L'ALTRO CON FURIA!! E SI COLPISCONO ENTRAMBI AL VOLTO CON LA RISPETTIVA ARMA!!!!!! I DUE CROLLANO A TERRA!!! IL PUBBLICO E' INCREDULO! L'ARBITRO INIZIA A CONTARLI..... 1..... 2..... 3..... 4..... 5..... 6.... I DUE, NON CI CREDO, INIZIANO A RIALZARSI CONTEMPORANEAMENTE!! 7..... 8..... 9..... I DUE SONO IN PIEDI!!!! NON E' POSSIBILE!!! NON E'..... Ma aspetta.... Sembrano non avere più forze, infatti ansimano, sembrano essere prossimi allo svenimento.... Bosiko si avvicina lentamente a Simon.... E lo schiaffeggia!!! Simon non sembra avere la forza per rispondere...... Ma sputa in faccia all'avversario dei grumi di sangue!! I due si osservano, attimi di tensione.... E CADONO ENTRAMBI A TERRA!! L'ARBITRO INIZIA A CONTARLI, CHE SIA FINITA!? .... 1..... 2.... 3..... 4..... 5..... 6..... 7..... 8..... 9..... I due non danno segni di vita..... 10!!!!!!!!!!!!!! 10!!!!!!!!!!! E' FINITA! L'INCONTRO TRA I DUE FINISCE IN PAREGGIO! IL FEUD NON SEMBRA ESSERE PER NIENTE CONCLUSO!!! DOPO UN INCONTRO INCREDIBILE, ALLA FINE CAPITOLANO ENTRAMBI!!
Spoiler:
THIS MATCH ENDS IN A.... DRAW!
Che incontro spettacolare! Alcuni tifosi protestano, mentre altri semplicemente incitano i due Wrestlers, facendo un tributo alla loro spettacolare prestazioni.... Arriva praticamente tutto lo Staff Medico TWNA a soccorrere entrambi i Wrestlers, che giacciono a terra.... Bosiko viene curato all'angolo dai medici, mentre Simon viene portato fuori Ring, anche per tenere i due il più lontano possibile l'uno dall'altro.... Simon però fa cenno che vuole andarsene sulle sue gambe.... Inizia ad allontanarsi, ma inciampa dopo pochi passi.... E' troppo stanco.... I medici lo aiutano sorreggendolo, e si allontanano con lui..... E su queste immagini andiamo in pubblicità.
Spoiler:
[youtube][/youtube]
ATTENZIONE! QUESTA E' LA THEME SONG DI JOHNNY BLAZE!!! Che compare sullo Stage!
Immagine
Cosa ci fa lui qui?? Blaze arriva sulla rampa e passa accanto a Simon.... I due si scambiano una lunghissima occhiata negli occhi dell'altro.... Poi Blaze si congeda da Simon, che rimane a guardare il suo ex pupillo.... Blaze entra nel Ring, e va all'angolo dove si trova Bosiko.... Lo Youngblood osserva con disprezzo Blaze, e gli sputa in faccia del sangue!! Blaze non si scompone, osserva Bosiko....

Blaze:I'm not.... A loser.... I'm not a loser!!

Blaze si incazza!! Prende Bosiko di forza, strappandolo ai medici, lo porta a centro Ring e connette con la sua Blaze Stunner!!!
Immagine
Incredibile! Cosa significa tutto ciò!? Blaze si porta all'angolo ed esulta, incitato da molti tifosi, mentre Simon, con i medici che lo supportano, lo osserva interrogativo, mentre altri vanno a riprendere Bosiko, finito fuori Ring a causa della violenza della Stunner di Blaze.... Blaze si porta all'angolo e fa la sua Taunt, mentre il pubblico è spaccato in due, tra chi lo tifa e chi lo fischia.... Come proseguirà questa storia che non sembra avere fine? Con questo interrogativo, andiamo definitivamente in pubblicità.
UP NEXT: Simon Cena vs Alejandro Del Rio!

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA Screaming Bloody Murder 2013

Messaggio da Sheamus John Cena »

Signore e signori, bentornati live dalla Allstate Arena di Chicago per TWNA Screaming Bloody Murder! PPV per ora andato alla grande, ed adesso andiamo verso il secondo match di punta...Simon Cena vs ADR! Il Marine si è definito il cambiamento della TWNA, ed ADR è l'ostacolo per lui e per la TWNA stessa da superare per rinnovarsi, e l'obbiettivo di Cena è, stasera, battere ADR e farlo sprofondare ai piani bassi...
[youtube][/youtube]
Il primo ad entrare è proprio ADR! Il messicano, accolto da numerosi boo anche qui a Chicago, ma con anche dei cori di approvazione da qualche grande fan della federazione, compare sullo stage, e poi prosegue con sicurezza e spavalderia per la rampa. Entra nel ring, fa la taunt della schitarrata ed infine aspetta il suo avversario per stasera vicino ad un turnbuckle...
[youtube][/youtube]
E' il momento di Simon Cena! Il Marine è incredibilmente acclamatissimo anche qui all'Allstate Arena, il pubblico esplode in un boato indescrivibile e il Marine arriva sorpreso sullo stage! Inevitabilmente si sentono anche dei cori di disapprovazione, ma l'80% dell'arena è tutto per Cena, e lo fa sentire! Il napoletano, però, non si dimentica del suo obbiettivo, e fa la sua taunt da soldato, per poi correre nel ring, dove esegue la sua taunt!
Immagine
Dopodiché si toglie la sua maglietta color mimetico e si dirige verso il turnbuckle opposto. Il pubblico esplode nei cori, Let's Go Cena, e i deboli Cena Sucks!

Pubblico: LET'S GO CENA! Cena Sucks! LET'S GO CENA! Cena Sucks!

L'atmosfera è incredibile qui all'Allstate Arena, Cena guarda divertito la scena, per poi concentrarsi su ADR, che continua a guardarlo con aria di spavalderia...forse giustificata. SUONA LA CAMPANA!
Immagine VS Immagine
Si parte! Grandi aspettative per questo match, i 2 non si toccano e fanno dei giri di ring per guardarsi in faccia l'un l'altro e provare a percepire i pensieri e le emozioni dell'altro, studiandosi a vicenda. Cena è veramente motivato, lo ha fatto già capire giorni addietro...ed è infatti lui che all'improvviso aggredisce ADR con cazzotti e calci da tutte le parti! ADR è stato sorpreso, adesso Cena continua il suo assedio, magari anche un po' per sfogarsi con il suo nemico, ed adesso lo costringe ad arrivare al turnbuckle, dove l'assedio continua! Ma la grande stazza fisica di ADR lo aiuta, e dopo aver evitato alcuni colpi, il One Man Band ribalta la situazione tirando letteralmente Cena sul turnbuckle, ed i 2 si cambiano i ruoli, perché ora è ADR a colpire con numerosi colpi in posti e maniere diversi sul Marine che è appoggiato ed in difficoltà al turnbuckle! ADR continua l'assedio, sotto i fischi della maggior parte del pubblico...ed adesso Cena con delle gomitate ribalta nuovamente la situazione, e il pubblico gioisce! ADR viene allontanato con la serie di colpi subita dal Marine, che non la finisce. Inizio che dimostra davvero il grande odio che provano l'un l'altro questi 2 wrestler! ADR adesso è spalle alle corde, Cena continua con dei calci sul suo stomaco, e l'arbitro è costretto a dividere i 2! Che inizio aggressivo..e Cena si volta verso il pubblico mentre si tocca la bocca per controllare eventuali uscite di sangue, ed i fans rispondono a gran voce! ADR ha stampato sul volto un sorriso smagliante, e Cena continua a guardarlo con rabbia. I 2 si riavvicinano..ed adesso iniziano cristianamente la contesa, con un clinch...vinto da ADR, che porta ancora Cena al turnbuckle, lo spinge, poi irish whip sul Marine verso l'altro, e Cena impatta male con la schiena. Dopodiché il messicano gli corre incontro provando un clothesline, che Cena evita facendolo sbattere col busto sul turnbuckle, dunque ADR rimane rivolto di spalle verso il napoletano, che ne approfitta connettendo con un Jumping Neckbreaker!
Immagine
Grande inizio di match, che si prospetta dunque entusiasmante! ADR è a terra, primo schienamento, accompagnato dal conteggio del pubblico assordante: 1...2troppo presto! ADR alza un braccio, Cena non perde tempo e rialza il Grand Slam Champion per un braccio, poi glielo gira e va con un irish whip, Cena si china in posizione da Back Body Drop, ma al rimbalzo ADR è lucido e colpisce Cena con un calcio in volto che lo fa cadere a terra all'indietro. Non basta per mettere KO il Marine, che si rialza alla velocità della luce, ma viene colpito da una serie di uppercut di Del Rio, il quale successivamente spinge il napoletano alle corde e al rimbalzo connette con un Hip Toss che va letteralmente volare il nativo di Napoli!
Immagine
ADR ribalta la situazione, Cena sotto: 1...2NO! Ed il pubblico esulta come se fosse lo schienamento finale, davvero grandiosi i fans qui a Chicago! Cena scuote la testa, ADR lo aspetta in piedi e lo porta ancora al turnbuckle, colpendolo allo stomaco con forti calci. Poi lo porta a centro ring..e lo chiude in una Abdominal Strecht! Cena è dolorante ma la forza dei 200 cm per 110 kg di ADR si fa veramente sentire, ed ora Cena è in evidente difficoltà! Il Marine grida dal dolore mentre ADR aumenta la forza della stretta; le mani del Marine formano un pugno strettissimo, segno di resistenza da parte del napoletano che però continua a gridare dal dolore...ma ecco che comincia a colpire ADR con diverse gomitate! Esse costringono il messicano a diminuire man mano la forza della stretta, fino a mollare definitivamente il marine, che però non perde tempo e colpisce ADR con una ginocchiata facendolo chinare...Cena dunque ne approfitta, corre verso le corde...e connette con un Running Neck Snap rapidissimo, e il pubblico reagisce con uno 'yeah'!
Immagine
Cena prova subito il pinfall: 1..2...Niente! ADR alza il braccio destro. Cena dunque prende fiato, l'inizio è stato davvero pesante per i 2 contendenti. Il Marine adesso colpisce ADR, ancora a terra, con diversi stomp, per poi chinarsi verso di lui e colpirlo con delle gomitate sul capo. Dopodiché lo chiude un un headlock! La presa è forte, passano i secondi ed ADR si sta pian piano riprendendo e allo stesso tempo rialzando, poi con delle gomitate si libera della presa del marine, per poi stenderlo con elbow finale al capo! Cena si tocca in volto, Del Rio non schiena e invece lo rialza per i capelli, gli dice qualche offesa a caso in faccia, poi lo colpisce con degli schiaffi. Dopodiché lo prende per la gola, e connette con una mossa inedita per lui, un Inverted Headlock Backbreaker!
Immagine
Cena è di nuovo a terra, ADR schiena quindi ancora: 1....2....NO! Niente da fare, Cena c'è ancora! ADR però non si dispera, e anzi, continua a rimanere divertito, mentre parte del pubblico intona cori per lui! Cena viene ancora rialzato da ADR, che adesso è in completa fase di dominio. Testata in bocca per Cena, ADR si prende gioco di lui successivamente, seguito dai fischi del pubblico! Stomp per Cena, adesso ADR lo rialza un altra volta, sempre tirandolo per i capelli...Cena è in difficoltà, la poca esperienza sta giocando ovviamente a favore del 3 volte campione del mondo Del Rio...che adesso gira il braccio a Cena...lo fa di nuovo facendolo urlare dal dolore, poi irish whip alle corde...ma Cena riesce a fermarsi senza rimbalzare! Quindi ADR si innervosisce e gli corre incontro, ma Cena con un Back Body Drop fa finire ADR fuori ring! Il messicano riesce a cadere in piedi, sbattendo però con la testa sul bordo dell'apron facendosi un male cane. Il Marine approfitta di quest'attimo di stordimento, e lo stende definitivamente con una Baseball Slide!
Immagine
ADR impatta con la schiena sul pavimento, seguito da un boato da parte del pubblico, sempre più coinvolto e coinvolgente! Cena dunque decide di seguire l'avversario fuori dal ring, rialzandolo e facendolo sbattere contro il pilastro del ring, poi, dopo averlo trascinato per i capelli per un po' di strada, gli fa dare una testata sulle scale d'acciaio andando verso sinistra e passando per il tavolo dei commentatori...ma no! ADR riesce a resistere e ribalta la situazione, facendo sbattere il volto di Cena sulle 'steel Steps', provocando un forte rumore seguito da un altro boato di stupore da parte del pubblico! ADR però non è soddisfatto, e mentre l'arbitro è giunto al conto di 4, lo prende e lo scataventa letteralmente al di là delle balaustre! OMG!
Immagine
ADR adesso è di nuovo in controllo e dopo aver inflitto tanto dolore al Marine, lo prende per una gamba, lo tira...e lo fa finire con la faccia e il busto contro il pavimento, altra bruttissima botta per il napoletano! Situazione difficile per lui e anche per i suoi fans sugli spalti, siamo al conto di 6, ADR decide di rientrare velocemente nel ring...mentre Cena è ancora a terra fuori! L'arbitro continua, siamo a 7...Cena non dà segni di ripresa, ADR comincia già a esultare sotto i fischi del pubblico...8...9...MA CENA DAL NULLA RIENTRA NEL RING! ADR si infuria per un attimo, ma poi torna a sorridere, perché sa che ora Cena è stanco, e può assediarlo come meglio vuole! Infatti lo tira in piedi, se lo prende in braccio...e...LIONET BOMBER! Bruttissimo impatto per Cena sul tappeto, sul quale cade letteralmente a peso morto!
Immagine
Potentissima Lionet Bomber di ADR, che schinea, mentre è tornato a dominare, attenzione, Cena è stanco: 1.....2....NOO! Il pubblico esulta ancora a gran voce, Cena è ancora in gara! ADR continua, imperterrito, a sorridere con tanto di spavalderia, come ad inizio match! La situazione non cambia, Cena è ancora a terra, ma la sua resistenza è, come abbiamo potuto ammirare in passato e anche nel corso del loro ultimo match, a livelli straordinari....ADR adesso imita la taunt del Marine di Cena sotto i fischi del pubblico, che continua però a cantare il nome di Cena incessantemente! Il One Man Band si lancia verso le corde...Leg Drop! NO! Cena si è spostato dal nulla, Del Rio finisce col culo per terra e si è anche visibilmente fatto male! Finalmente il Marine può prendere fiato, e Del Rio fa ugualmente...entrambi sono a terra...ma dopo poco il primo ad alzarsi è il messicano, seguito però dopo pochi secondi da Cena...i 2 sono di spalle l'uno verso l'altro, entrambi si girano...e ADR parte dal nulla a razzo verso Cena provando un Lariat! NO! Il napoletano lo evita, ADR rimbalza sulle corde...Cena si volta, lo vede arrivare in corsa...E LO STENDE CON UNO SPINEBUSTER! SPINEBUSTER A SEGNO!
Immagine
Cena si è sbloccato di nuovo, e grida, gasandosi e chiamando l'aiuto del pubblico, che arriva! Pazzesco all'Allstate Arena, che ovazione per Simon Cena! Il napoletano continua a gridare, si batte i pugni sul petto, e infine guarda schifato ADR supino a terra...e alza il braccio! Chiama lo You Can't See Me, il pubblico continua ad osannarlo...Cena fa la sua taunt insieme al pubblico, poi si lancia verso le corde...MA, WTF?! ADR SI RIALZA IN TEMPO RECORD E AL RIMBALZO DI CENA LO STENDE CON IL DEAD END CLIMAX, IL SUO SPINEBUSTER!
Immagine
OMG! Incredibile capovolgimento di fronte, per giunta con la stessa mossa, davvero un grande scambio, ma soprattutto una grande astuzia, rapidità e intelligenza da parte di ADR! I fischi del pubblico però rispondono a questa situazione, ADR se ne frega, e grida come un pazzo imitando palesemente quanto fatto pochi attimi prima dal suo avversario, non ricevendo però lo stesso seguito positivo da parte del pubblico, ma anzi, rimedia ulteriori boo e fischi, tranne per i suoi fans presenti qui nell'arena, i classici fans che a Chicago, come in Europa o a New York ed in altre località usano andare controcorrente con il tifo...ma ad ADR non basta...E, WTF?! ADR alza un braccio! E...YOU CAN'T SEE ME! ADR vuole imitare la signature che pochi minuti fa non è riuscita al Marine proprio ai suoi danni, fischi pesanti del pubblico...ADR rimbalza verso le corde...OMG! AGAIN! CENA SI RIALZA IN TEMPO RECORD, PRENDE AL VOLO ADR...LISTEN CENA! LISTEN CENA! LISTEN CENA! LISTEN CENA! OMG!
Immagine
FROM OUT OF NOWHERE! IT'S OVER! Cena dal nulla, esattamente come ADR pochi minuti fa, riesce ad alzarsi velocemente e stendere ADR, però con la sua finisher, la Listen Cena, IL PUBBLICO E' IN DELIRIO E DOPO LA MOSSA E' ESPLOSO IN UN BOATO INDESCRIVIBILE! Siamo ai titoli di coda, Cena è stanco, ma striscia sul corpo di ADR, il pubblico è TUTTO in piedi ed accompagna contando insieme all'arbitro a gran voce il conteggio del pinfall: 1!........2!.....trrrrrrrrrrNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! OMG! SEMBRAVA FATTA, IL PUBBLICO ESPLODE IN UN 'NOOOOO!' ASSORDANTE, ADR HA ALZATO UN BRACCIO, IL MATCH PROSEGUE! MA WHAT A MATCH! ADR resiste alla finisher di Cena, che è stanco, ma lo stesso ha gli occhi fuori dalle orbite...incredibile! Cena però si rialza, aiutandosi con le corde...ed adesso si chiama la FYB! Il pubblico continua ad osannarlo, ADR si sta rialzando, Cena lo aspetta poggiandosi sulle ginocchia...ADR è in piedi, si gira...e Cena, con sforzo, se lo prende sulle spalle! OMG! Momento fondamentale....ma ADR gli scivola alle spalle, lo spinge verso le corde...e al rimbalzo...LO TIRA SU PER LA TOMBSTONE! OMG! Fischi del pubblico...MA NO! CENA ESSENDO CAPOVOLTO FA CADERE ADR TIRANDOGLI LA GAMBA! ADR cade a terra, Cena continua a tenergli la gamba...lo gira...WALLS OF SIMON CENA! ADR E' CHIUSO NELLA PRESA DI CENA!
Immagine
ADR urla dal dolore, Cena urla per lo sforzo immane, le corde sono vicine...ADR non riesce nemmeno a strusciare, la situazione è in bilico...ADR grida, Cena tiene ancora...MA ADR RAGGIUNGE LE CORDE! Cena è costretto a lasciare la presa, e si mette le mani nei capelli, mancava davvero un pelo per chiudere questo match! Il Marine è, però, a terra e soprattutto stanco, cerca di riposarsi e prendere fiato, ma il tempo è poco, perché ADR si sta già rialzando...Cena gli si mette vicino...ADR è in piedi, CENA LO PRENDE DI NUOVO PER LA LISTEN CENA, OMG! MA NO! ADR gli dà una gomitata, stordendolo, poi gli prende le braccia, lo gira...DECISION OF DESTINY! DECISION OF DESTINY CONNESSA!
Immagine
ADR connette con la sua signature, ma non vuole schienare...ed ha ancora il sorriso stampato in volto! Cena è a terra, l'atmosfera qui all'Allstate Arena è indescrivibile, non c'è neanche un fan in silenzio, urla, cori, fischi ovunque! ADR sorride ancora, Cena è a terra...ma si sta rialzando. Il messicano lo aspetta, con pazienza, e con divertimento quasi...il Marine è appeso alle corde, con le quali si aiuta per tornare in piedi...ADR è alle sue spalle, freme dalla voglia di stenderlo...Cena si volta verso di lui...STRINGER REQUIEM! NOOO! Cena spinge via ADR, che rimbalza sulle corde...e Cena alza le gambe, FACE DESTROYER! OMG! NOOO! ADR evita il calcione di Cena, gli scivola alle spalle...E LO TIRA SU PER LA TOMBSTONE, ANCORA! OMG! ADR ride..ma stavolta è più rapido...TOMBSTONE! TOMBSTONE! TOMBSTONE CONNESSA, OMG!
Immagine
NOW IT'S OVER, IT'S REALLY OVER! ADR sorride ancora, guarda i fans divertito, e loro reagiscono con ulteriori fischi...Cena è a terra stremato..ADR gli si poggia sopra, coprendo, momenti di tensione alle stelle, il pubblico conta gridando insieme all'arbitro i numeri: 1...............2..............3! 3! 3! 3! 3! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! NOOOOOOOOOOOOOOOOOO! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! OMG! OMG! OMG! OMG! CENA KIKCS OUT! CENA KICKS OUT! CENA KICKS OUT! ADR NON CI CREDE, GUARDA L'ARBITRO INFURIATO, IL PUBBLICO E' TUTTO IN PIEDI! OMG! OMG! ADR si infuria, e ci riprova: 1...2....trrrNOOOOO! NIENTE! Cena dimostra, dopo l'ultimo match con ADR, di avere una grande resistenza, ed ADR adesso non ride più...ma lo rialza, gli grida in faccia, Cena non ha forze...e ripete ciò che ha fatto più volte durante il match, butta Cena al turnbuckle, e lo colpisce continuamente in ogni maniera, Cena non ha forze per restare in piedi. ADR adesso gli mette la mano alla gola...per la Infinity Break! LO TIRA SU....NOO! CENA SCIVOLA ALLE SUE SPALLE...E SE LO PRENDE ANCORA PER LA LISTEN CENA! CONNESSA! NOOO! ADR DI NUOVO GLI SCIVOLA ALLE SPALLE, CENA SI VOLTA...STRINGER REQUIEM! STRINGER REQUIEM! NOOOOOOO! CENA SI LIBERA CON UNA GOMITATA...E DAL NULLA SE LO PORTA SULLE SPALLE...FUCK YOU BABY FYB! FYB! FYB! FYB! CONNESSA!
Immagine
IL PUBBLICO E' IN DELIRIO! CENA E' STREMATO, ATMOSFERA ASSURDA QUI, TUTTI A INCITARE CENA ED A ESULTARE...E IL MARINE RIESCE A POGGIARE UN BRACCIO SUL CORPO DI ADR! IL PUBBLICO, COME DA INIZIO MATCH, ACCOMPAGNA IL CONTEGGIO URLANDO AD OGNI NUMERO, MA STAVOLTA CON MAGGIORE INTENSITA': 1.......2......3! 3! 3! 3! 3! 3! Cena did it! Cena did it! Cena has beated Alejandro Del Rio, il pubblico è tutto in piedi ad esultare!
Spoiler:
JSC: The winner of this match...SIMOOOOOOOOOOONNNN CEEEEEEEEEEEENAAAAAAAAAA!
Cena è stremato, ma si riesce ad alzare, esultate...ha battuto ADR, contro ogni pronostico...è davvero l'arrivo di un cambiamento in TWNA? Lo scopriremo più avanti, adesso però Cena si gode la vittoria, è sotto l'ovazione più totale del pubblico, l'arbitro gli alza il braccio al cielo, e lui contemporaneamente esegue la sua taunt!
Immagine
Bellissimo momento per Cena, che batte un veterano, un esperto, un 3 volte campione del mondo, uno che ha fatto una grandissima parte di storia della TWNA...e con queste immagini, noi andiamo in pubblicità, l'ultima di oggi...a fra poco per il Main Event!

UP NEXT: Mark Arvesti defends his World Heavyweight Championship against Hades!

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA Screaming Bloody Murder 2013

Messaggio da Sheamus John Cena »

Signori e signore It’s time! It’s Time! It’s time for the Main Event of the night! Per la prima volta in assoluto il nuovo campione dei pesi massimi Mark Arvesti metterà in palio il suo titolo, assegnato lo scorso mese dopo il torneo indetto in TWNA. E lo farà contro Hades, che ha vinto un N° 1 Contender Match contro Alejandro Del Rio e Simon Cena! Chi vincerà!? Ma non c’è tempo di parlare perché lo sfidante è già pronto a scendere in campo.

ImmagineVSImmagine
[youtube][/youtube]
Hades entra in scena e si dirige silenziosamente sul ring mentre viene fischiato da tutto il pubblico. The King of the Otherworld sale sul paletto ed esegue la sua taunt sbattendosene altamente del pubblico.
[youtube][/youtube]
Il campione dei pesi massimi lo segue dopo poco tempo. Come in una strana composizione del tempo quasi tre anni fa proprio a giugno Arvesti diventava il secondo TWNA champion della storia. Arvesti osserva il suo avversario senza prestare molta attenzione ad altri e consegna la cintura all’arbitro.
Single match for the TWNA World Heavyweight Champion
Mark Arvesti vs Hades
L’arbitro mostra il titolo ai due contendenti e poi fa segno di suonare la campanella. I due vanno subito a muso duro con Hades che intima qualcosa ad Arvesti che non si scompone e per tutta risposta lo colpisce con una chop, Hades risponde e inizia una sequenza di randellate sul petto da parte dei due, finchè Mark non spinge il suo avversario lontano e poi lo abbranca per un clinche. Piccola momento di stallo e i due non sembrano proprio voler mollare un centimetro al proprio avversario. Ma Hades non ci sta e fa valere i suoi centimetri in più tentando di schiacciare Arvesti, che però con un colpo di reni si abbassa e colpisce il suo avversario in pieno stomaco con pugno, Hades barcolla fino all’angolo e Mark è lesto a colpirlo ancora con un paio di ginocchiate allo stomaco e poi con paio di chop. Irish Whip dall’altra parte da parte di Arvesti che poi colpisce Hades con un braccio teso all’angolo!
Immagine
L’ex King Mark si bulla del suo avversario e va subito per uno schienamento.... 1… Nulla ancora è troppo presto, ma lui continua ancora con un altro tentativo di pin.... 1… Mark ora ci ripensa e si alza, prende Hades e lo posiziona al centro del ring per poi lanciarsi alle corde e colpirlo nella schiena con un poderoso kick che fa urlare Hades. Ancora schienamento da parte di Mark, ma ottiene nuovamente un 1. Ora riprova la stessa combinazione di prima, ma Hades è attento e blocca l’offensiva dell’avversario prendendogli la gamba ed chiudendolo in una One Leg Boston Crab!! Hades riesce ad uscire da una situazione di svantaggio usando la sua intelligenza!
Immagine
Mark urla e si dimena nel tentativo di uscire fuori da questa morsa, ma Hades è di nuovo lesto e cambia la mossa in una STF!! Maestria tecnica del King Of The Otherworld! Arvesti è in preda al dolore ma non accenna a mollare e tenta di avvicinarsi alle corde riuscendoci, l’arbitro intima ad Hades di mollare la presa e conta fino a 4 prima che ciò avvenga. The King of the Otherworld guarda con disprezzo il suo avversario e senza pensarci su due volte lo alza e lo lancia alle corde per eseguire un Back Body drop, ma l’ex Loser lo anticipa e connette una Facebreaker knee smash devastante!!
Immagine
Hades barcolla ma non cade a terra, allora Mark è costretto a lanciarsi alle corde e tenta di abbatterlo con un Lariat, ma il re non si sposta e Arvesti riprova con un altro Lariat, ma nemmeno stavolta riesce nel suo intento, Hades lo sbeffeggia e gli chiede di andare avanti e provare un’altra volta. Arvesti parte e Hades lo in segue e con un braccio teso lo butta fuori dal ring, per poi girarsi e fare un ghigno alle telecamere. Hades scende dal ring e va a prendere Mark per farlo prima impattare contro le protezione e poi buttarlo giù con una Scoop Slam fuori Ring devastante!
Immagine
Hades urla in faccia a Mark, mentre questo tenta di rifiatare e prendere qualche secondo di pausa. L’arbitro intanto è arrivato a 5 e Hades accorgendosene sale e riscende dal ring immediatamente, facendo infuriare l’arbitro. Ma tutto questo favorisce Arvesti che si rialza e subitocolpisce il suo avversario con una ginocchiata e a farlo impattare successivamente contro i gradoni con la schiena. Mark prende poi la rincorsa e tenta di colpire Hades e farlo impattare, di contraccolpo, contro i gradoni, ma quest'ultimo si sposta e lo fa impattare contro essi, facendo tornare in stallo la situazione. I due ora sono stesi e Mark si tocca il ginocchio, probabilmente ha subito un colpo particolare in quel punto, oltre all'accumularsi dei colpi del match. Intanto il King of the otherworld si rialza subito e nota Mark tenersi il ginocchio e inizia ad infierire sadicamente perciò sul ginocchio dolorante dell'avversario. L’arbitro intanto continua a conteggiare ed è quasi arrivato a 7, allora Hades decide che è il momento di tornare in ring portando con se Arvesti. Ora il match è nuovamente spostato sul Ring. Hades alza il campione dei pesi massimi e lo lancia all’angolo e in successione esegue uno Splash e poi un Back Suplex e si appresta a salire sull’angolo per eseguire la Soul Judgement... Connessa dall'angolo!! Mamma mia che impatto Mostruoso!
Immagine
Primo tentativo di schienamento da parte di Hades 1..2…. Arvesti alza la spalla. Hades inzia a lavorare nuovamente alla gamba dolorante dell'avversario con varie chiavi articolari. Il campione sembra sofferente e molto provato dai continui colpi alle gambe, ma non può nulla contro un Hades che sembra molto in palla in questo match. L’ex campione ora sembra pronto ad applicare una delle sue famose submission moves e prova infatti con la Cocytus: The River Of Lamentation, ma Arvesti reagisce raccogliendo le energia rimastegli e con incredibile sforzo fisico butta giù l'avversario usando le gambe per fare spinta sul petto di Hades evitando di essere rinchiuso in una morsa letale. Hades corre alle corde, forse vuole andare con un Leg Drop od una Senton, ma Arvesti, che nel mentre si è rialzato, riesce a connettere su di lui con un Back Body Drop!!
Immagine
Ora i due sono entrambi momentaneamente a terra, e Mark prende la palla al balzo e chiude in una Crossface l’avversario, ma non riesce a tenerla per molto visto che Hades tocca subito le corde. Mark aspetta che il suo avversario si rialzi e poi in seguito lo prende ed esegue un Back Breaker, ma la sua gamba cede e lui è costretto a rifiatare e dà la possibilità ad Hadesdi riprendersi, opportunità colta al volo da King Of Otherworld che abbranca il suo avversario per un Belly to Belly suplex, che però non va a segno perché Mark si svincola e lo lancia a le corde e poi lo stende con una poderosa SpineBuster !
Immagine
Piccola reazione di Mark che non molla e schiena il suo avversario 1…2…Nulla di fatto manca ancora qualcosa al match per chiudere i conti. Arvesti si aiuta con le corde per rialzarsi e favorisce Hades che lo prende e lo abbranca per una Cerberus Grip, ma anche stavolta il campione si salva e con un Back Body Drop stende l’avversario vicino l’angolo. Arvesti allora decide di salire sull'angolovuole provare un Diving Elbow Drop. Ma Hades con scaltrezza si avvicina all’angolo e poi connette un Super Belly to Belly Suplex dall’angolo schiacciando Mark a terra.
Immagine
Hades fa valere il fisico e fa letteralmente volare Arvesti da un angolo all'altro con l'Avalche Belly to Belly Suplex. Intanto lo sfidante si è rialzato e guarda un Arvesti dolorante a terra, poi pare essergli venuta in mente un'idea, scoppia a ridere e poi inizia a correre verso Arvesti, saltandolo e poi usando l'angolo per eseguire un devastante Body Splash!
Immagine
Hades va per il Pin!! 1... 2.. Arvesti alza la spalla al 2 e mezzo!! Il Match continua!! Hades si rialza sbraitando contro l'arbitro, poi riprende il controllo di se e va a mettere in ginocchio Arvesti, per poi iniziarlo a schiaffeggiarlo sbeffeggiandolo... Arvesti però ha un moto d'orgoglio e spinge via Hades, che non la prende affatto bene e per questo rivolge al suo avversario uno sguardo di disprezzo, per poi iniziare a colpirlo con calci e pugni, fino a quando l'arbitro non gli intima di fermarsi. Allora Hades solleva Arvesti, se lo carica in spalla e poi lo fa oggetto di una violentissima Running Powerslam!
Immagine
Hades non è contento e per questo si rialza e risolleva l'avversario, alzandolo frontalmente...dopo ciò Hades inizia a camminare intorno al ring, per mostrare al pubblico la sua potenza...e probabilmente anche per mostrargli come il campione sia sotto al suo controllo. Dopo un po Hades si ferma davanti a un angolo, dopodiché esegue una Fallaway Slam con un Arvesti che ancora una volta vola dall'altra parte del ring... Che Botta incredibile!!
Immagine
Hades prova il Pin...1... 2.... No! Arvesti tocca le corde con il piede e il match prosegue. Hades si rimette in piedi e per l'ennesima volta solleva l'avversario, portandolo oltre la sua testa, in una posizione da Gorilla Press Slam.... Lo sfidante al titolo dei pesi massimi ancora una volta mette in mostra la sua forza con una prova fisica non indifferente, in quanto Arvesti non è "piccolo". Dopo qualche secondo Hades va a segno con una prevedibile Gorilla Press Slam su Arvesti!
Immagine
Hades si mette a ridere guardando un Arvesti in evidente difficoltà. Il pretendente al titolo si avvicina al campione gridandogli "I will be the new champion, Loser!" e poi si prepara al Soul Judgement salendo sul paletto, per poi eseguire la sua taunto, con un pubblico però che lo fischia, ma Hades se ne frega e grida "Fuck Off!" rivolto al pubblico, mentre rimane sul paletto...Hades perde tempo...Arvesti è ancora a terra...Hades si prepara per il suo Moonsault... Va e colp...NOOOO, Arvesti SI RIALZA DI COLPO E COLPISCE UN HADES A TESTA IN GIU' CON IL SUO SHIT KICK!! CHE COLPO E COORDINAZIONE PER ARVESTI, CHE ESEGUE UNA SPLENDIDA MOSSA CHE RIMARRA' NEI RICORDI DEI FANS!! E' PROBABILMENTE LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA DELLA FEDERAZIONE CHE SI VEDE UN SUPER KICK CONNESSO SU UN AVVERSARIO LANCIATO A TESTA IN GIU'!! CHE MOSSA!!
Immagine
Il Pubblico esplode in un boato colossale e riempie l'arena di "This is Awesome!!". Intanto i due contendenti sono a terra...Hades si tiene la testa per il colpo appena subito... ma comunque è lui il primo ad alzarsi, dolorante, ma anche pieno di rabbia e voglioso di vincere e dimostrarsi il migliore nei confronti dell' odiato Rivale ... Mentre notiamo che ha un taglio in fronte, segno del duro colpo subito, e sanguina...Hades si avvicina ad Arvesti, lo rialza per le braccia, forse vuole metterlo in posizione per la Welcome to Hell.... ma Arvesti dal nulla si libera dalla presa, colpisce con un calcio Hades e va per la sua celeberrima mossa finale, la King's Medal.... A segno!!!
Immagine
Arvesti ha connesso con la sua mossa finale, copre, copre...1...2...3 Nooooooooooooooooooo!!!!!!! Hades alza una spalla al 2,99!! Arvesti alza il capo e guarda disperato l'Arbitro, ma quest'ultimo conferma il 2...Arvesti allora si rialza sbattendo prima i pugni sul ring...poi rialza Hades e va per un Irish whip, ma l'avversario la reversa e lancia il Campione verso l'arbitro che era nei pressi dell'angolo...ma il TWNA world champion riesce a fermarsi e non colpire l'arbitro con l'ausilio delle corde, poi si gira per andare con un mossa in corsa contro il rivale ...Ma Hades arriva e sorprende l'avversario per poi sollevarlo e andare a segno con la sua letale Welcome To Hell!!! E' finita!
Immagine
Hades Copre!! 1...2..3 NOOOOOOOOOOOOO!!!! ARVESTI C'E'!!!ARVESTI C'E'!!! Hades è disperato, ma Arvesti ha alzato la spalla...Hades si dispera... Ecco che solleva Arvesti, lo osserva con disprezzo.... E gli sputa in faccia! Il King Of Kings non sembra avere la forza per reagire a questo insulto, ed ecco che adesso Hades prende l'avversario e lo porta all'angolo, in posizione per la sua Hellfire..... Hades parte con la sua mossa finale.... OH MY GOD!! Arvesti riesce a rovesciare la mossa mentre viene eseguita portandosi dietro Hades ed è lui a connettere con una Chaos Theory!! Magnifica mossa di Arvesti, che dimostra di essere uno dei migliori lottatori del mondo! Ma Arvesti non ha finito, infatti mantiene Hades nella pozione da Waist Lock, e lo poggia a terra.... PER POI CONNETTERE CON LA SUA DRUDGE'S END! Hades è chiuso nella letale mossa di sottomissione di Arvesti!
Immagine
Hades inizia ad urlare dal Dolore!!! Il pretendente al titolo è in una scomoda posizione...non riesce a muoversi...il solo braccio libero non gli permette di muovere il peso suo e quello dell'avversario...il tempo passa...il dolore aumenta...Hades non ce la fa più...Urla per il dolore... Oramai è finita Signori e Signore...No, Hades raccoglie le forze e allunga il braccio verso le corde...E' quasi a toccarlo e...
Spoiler:
Hades non ce la fa!! Il braccio non tocca le corde ed il wrestler è costretto a cedere...e infatti cede!!! Arvesti rimane campione!!!!
Spoiler:
JSC: The winner of this match...and still TWNA World HeavyWeight Champion....MAAAARKKKK AAAAAAAAARVEEEEEEESTIIIIIIIII!
Il pubblico è in delirio, Arvesti si rialza e l'arbitro gli consegna la cintura, per poi alzargli il braccio in segno di vittoria! Prosegue questo terzo regno da campione del mondo per Mark Arvesti, che torna al top della federazione, e schiaccia Hades, dopo averlo già battuto in un Triple Threat a Wrestlemania in cui c'era anche Simon. E con queste immagini, noi vi auguriamo una buonanotte, appuntamento per la prossima puntata di Violence!

SJC, KTW, CCP

Other Writers: Simon, CM-Cena, mic91, thor of asgard, Stevester, WWEOnly"l'imparziale"4ever

Rispondi