TWNA Symphony of Destruction 2013

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Rispondi
Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

TWNA Symphony of Destruction 2013

Messaggio da Christian »

Immagine
E' giunto il tempo, finalmente la TWNA riavrà il suo campione mondiale che manca da Wrestlemania 3 dopo l'addio di Randy Parks, infatti oggi si chiuderà il torneo. Bando alle ciance e cominciamo con il PPV.
[youtube][/youtube]
Immagine
Manuel ha annunciato questo match poche ore dell'evento : dovrà affrontare un Vendicatore,cioè un sottoposto di Devil Antonius,che stasera partecipa ad un match per il Tournament.
[youtube][/youtube]
Ecco invece che arriva il Vendicatore sotot le note della Theme di Antonius...
MANUEL ANGEL V.S VENDICATORE
Si parte : Manuel subito punta sulla gamba del Vendicatore con vari calci e poi con un Dropkick basso. Manuel poi colpisce con degli Elbow Drop al collo e poi con un Legdropalla schiena dopo aver rimbalzato contro le corde. Manuel poi rialza il vendicatore con una Headlock,il Vendicatore se ne libera lanciando il ragazzo contro le corde,ma quest'ultimo lo colpisce con una Clothesline. Il Vendicatore si rialza e usa un Hip Toss su Manuel che gli caricava contro. Il Vendicatore poi va alle corde e al rimbalzo colpisce l'Angel seduto con un Big Boot. Manuel si rialza subito e i due vanno in clinch,vinto dal Dark Angel che scivola alle spalle dell'avversario e connette un German Suplex. Manuel poi sale alle corde e prova un Leg Drop,connesso.
Immagine
Manuel schiena : 1...Il Vendicatore esce. Manuel adesso rialza l'avversario che si libera con varie gomitate al ventre e poi connette con una DDT. Manuel si rialza subito rotolando verso l'angolo opposto,il Vendicatore gli carica contro ma il Chosen One si scansa facendo impattare il Vendicatore contro l'angolo per poi colpirlo con un Enzeguri Kick. Schienamento : 1...2...Il Vendicatore esce. Manuel sale alla terza corda e prova un altro Legdrop,ma il Vendicatore si rialza e lo prende a mezz'aria sbattendolo giù con una Powerbomb !
Immagine
Schienamento : 1...L'Angel esce. Il Vendicatore rialza Manuel e prova a sollevarlo per una Piledriver,ma Manuel rigira la mossa in un'Alabama Slam ! Manuel schiena : 1...2...il sottoposto di Antonius esce. Manuel rialza il nemico e prova un Super Kick,ma il Vendicatore gli blocca il piede e lo abbranca per un Belly To Belly Suplex. Manuel rotola fuori dal ring e il Vendicatore lo segue ma viene mandato contro le barricate con un Irish Whip e poi colpito al petto con ripetute Chop. Manuel poi butta il Vendicatore fra il pubblico con una Clothesline. I fan intorno al Vendicatore lo insultano e lo ributtano nell'area del ring mentre Manuel osserva soddisfatto. Manuel rientra sul ring e poi esce per far ricominciare il conto e poi fa schioccare le dita...e la luce si spegne ! C'è buio per una decina di secondi e quando la luce si riaccende l'arbitro è steso a terra ! Manuel accenna ad un sorrisetto furbo,poi va sotto al ring e prende un martello ! Il Vendicatore viene ritrascinato dentro il ring e attende che il Vendicatore si rimetta in piedi,attesa sottolineata dal "Oooooooooooooh" del pubblico e quando questo si rialza si prende una martellata in volto,partendo a sanguinare copiosamente ! Manuel butta via il martello vedendo che l'arbitro si sta' rialzando. Manuel allora aspetta che il sottoposto di Antonius si rialzi per connettere la Twist Of Light ! Poi sale sul paletto ed esegue la Scream Of The Creatures !
Immagine Immagine
Schienamento : 1...2...3 ! Manuel vince ! L'Angel esulta acclamato dai fan e si fa passare un microfono...

MA : Ehi Antonius,so che stai ascoltando,verme. Coma hai visto,i tuoi leccapiedi non sono buoni a niente...Questo match non conta un granchè,ma guardati le spalle,chissa se il torneo non prenda una brutta piega per te,ahahahah.

Manuel poi prende il Vendicatore per il volto e gli urla contro

MA : Vai a dire al tuo capo che voglio un confronto diretto con lui !

Manuel butta via il microfono e se ne va via vittorioso....

Up Next - Christian Jericho vs Jake Dante



Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA Symphony of Destruction 2013

Messaggio da Christian »

Si parte col match fra Christian Jericho e Jake Dante ! Risuona la theme di quest'ultimo...
[youtube][/youtube]

Immagine
Dante esce sullo stage acclamato dalla folla ! Il rookie di Dallas cammina con calma sulla rampa,sicuro dei suoi mezzi e reduce da una vittoria al debutto,a WrestleMania III.
[youtube][/youtube]

Immagine
entra anche CJ,accolto dagli ormai soliti fischi.
CHRISTIAN JERICHO VS JAKE DANTE
Si parte. Clinch fra i due,con CJ che lo vince e porta Dante all'angolo,per poi colpire con dei blocchi da football. Jake risponde con delle ginocchiate al volto per liberarsi,poi afferra la testa di Jericho e connette una Bulldog. Dante poi rialza CJ e prova già la Outlaw Bomb ma CJ la ribalta in un Back Body Drop. CJ poi rimbalza alle corde e mette giù di nuovo Dante con una Shoulder Block. Dante si rialza subito e colpisce il Former TWE Champion con dei pugni al volto e poi con un Big Boot dopo una breve rincorsa. CJ rotola fuori dal ring ma rientra subito per tornare in fase di Clinch,stavolta vinto da Dante che connette con un Belly To Belly Suplex. Dante adesso va alle corde e al ritorno connette un Knee Drop sul volto di CJ ! Jericho si rialza e per liberarsi di Dante gli mette le dita negli occhi. CJ ora usa una Clothesline e poi una Neckbreaker per metter giù Dante. Schienamento : 1...Dante esce ! CJ si bulla dell'avversario e ci cammina letteralmente sopra,ma The Outlaw si rialza e risponde con uno schiaffone e poi con un Irish Whip,al rimbalzo abbranca CJ in una Spinebuster !
Immagine
Ora Outlaw sale sulla terza corda e prova un Corssbody su un Jericho che si è rialzato...e afferra Dante a mezz'aria per poi schiantarlo a terra ! CJ se la ride,si mette all'angolo opposto. Dante si mette in ginocchio...e viene colpito dalla R.I.J.A di Christian Jericho !
Immagine
Schienamento : 1...2..No ! Jake ne esce ! Il rookie si tiene la testa ma riesce a rialzarsi,CJ prova ancora una volta la finisher ma Dante si scansa e connette con una Spear !
Immagine
Schienamento : 1...2...CJ esce ! Jericho si rialza e si nasconde dietro all'arbitro,così Dante è costretto a fermare la sua carica. CJ ora spinge l'arbitro contro Dante mettendolo K.O,poi si rialza,va da Dante ancora confuso e lo colpisce con un Low Blow ! CJ se la ride e prova per la terza volta una R.I.J.A ma Dante anche stavolta si scansa e connette la Outlaw Bomb outta nowhere ! L'arbitro si è ripreso e conta : 1...2...3NO ! CJ alza una spalla all'ultimo millesimo di secondo ! Dante,seccato e ancora un po' dolorante dal colpo basso,prova a spiegare al refree cosa è successo,ma questo risponde che non avendo visto nulla non può far partire la squalifica. CJ da dietro si è ripreso e connette una Electric Chair a sorpresa ! CJ prova a schienarlo ma attenzione ! In qualche modo Dante riesce a rigirare il tutto in una Outlaw Bite !
Immagine
CJ urla dal dolore e scuote le braccia alla ricerca delle corde. Dopo qualche estenuante attimo,Jericho ci arriva e Dante è costretto a lasciare la presa. A questo punto Dante carica la seconda Outlaw Bomb,solleva CJ...ma questo gli scivola alle spalle e spicca un salto altissimo connettendo il quarto tentativo di R.I.J.A del match ! Stavolta pare finita ! Schienamento : 1...2...3 !
Spoiler:
JSC : The winner of this match...CHRISTIAAAAAAAAN....JERICHOOOOOOOOOOO !
Jericho si porta a casa una vittoria contro un rookie,non senza qualche scorrettezza. Dante è furioso per essersi fatto beffare all'ultimo e scuote la testa,supportato comunque dai fan.

Up Next - Mark Arvesti vs Devil Antonius

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA Symphony of Destruction 2013

Messaggio da Christian »

[youtube][/youtube]
Risuona la entry di Devil Antonius accompagnato dai fischi del pubblico! Attenzione! Alle sue spalle arriva Mark Arvesti che lo colpisce! Gli fa colpire il paletto col volto! Ora lo rimette sul ring! Il match può partire!
Mark Arvesti vs Devil Antonius
Arvesti colpisce subito l'avversario con un big boot! Va allo schienamento! 1,2 e niente, il match continua con il primo che continua a colpire l'avversario, ma attenzione! DDT di Antonius ed ora salesul paletto pronto per il suo 450° Splash!!
Immagine
Devil sente però un dolore alla testa per il colpo ricevuto prima e non riesce a schienarlo, subisce dunque il rientro dell'avversario che lo colpisce con ripetuti pugni e poi con una chokeslam!
Immagine


Va allo schienamento! Si ferma però al conto di 2, lo chiude allora in una Crossface!
Antonius che già era dolorante al volto sta urlando! Arvesti usando l'astuzia colpisce l'avversario a quello che è diventato il suo punto debole, sembra che stia già per cedere, lentamente però si avvicina alle corde e le tocca! Arvesti non molla però l'avversario e viene contato 1, 2, 3 e lascia l'avversario! Si prepara a colpire l'avversario che però esce dal ring per riprendere fiato.
Suicide Dive di Arvesti!!
Immagine


Arvesti urla e il pubblico inizia a fischiare! Il match si sposta dunque fuori dal ring, i due continuano a colpirsi e Antonius si allontana per prendere la rincorsa e colpirlo con una spear!!
Immagine
Distrugge tutto! Che Forza! L'arbitro sta contando ed è al conto di 4! I due sono ancora stesi a terra! 5! 6! 7! 8! I due si stanno rialzando e cercano di rientrare nel ring! E siamo a 9! Ma rientrano!
I due sono faccia a faccia e iniziano a colpirsi con dei pugni, ha la meglio Arvesti che colpisce l'avversario con un fortissimo pugno in volto e poi con una Bicycle Kick!!
Immagine
Va allo schienamento! 1,2 e 3!! Noooo! Antonius tocca le corde e si sava! Il match continua!
Arvesti lancia l'avversario sulle corde e lo colpisce con una clothesline!
Va subito allo schienamento! 1,2 e nulla! Si salva!
Si prepara alloraper la sua King's Medal! Antonius però riesce a sorprenderlo ed attaccarlo con un Enziguri Kick!
Poi lo chiude nella Sharpshooter!
Immagine
Il wretler di New York sembra sia vicino a cedere, infatti sembra risentire della spear precedente che lo ha indebolito, prova ad avvicinarsi usando le mani alle corde, ma The Cool se ne accorge e sposta al centro del ring l'avversario che continua afar cenno che non vuole cedere all'arbitro. La presa continua e sembra sia sul punto di cedere ma usa tutta la forza che ha e tocca le corde! Antonius quindi vuole colpirlo ma l'avversario è veloce a capire le sue intenzionie si sposta il tanto che basta per non essere colpito e lo colpisce con un Superkick!!
Immagine


Il match è finito! Ma attenzione! Arvesti crolla! Le gambe stancate troppo dalla Sharpshooter non reggono e quindi i due avversari si ritrovano a terra! Allora prova a gattonare per schienare! Ce la fa! 1,2 e niente! Alza la spalla e il match continua! Entrambi vogliono il posto nella finale del torneo e non cederanno così facilmente!
L'arbitro inizia a contare i due che senza fiato stanno a terra, siamo già al conto di 5 e Antonius si rialza e colpisce sulle gambe l'avversario, e prova una surfboard!
Immagine
Arvesti urla dal dolore, ha parecchio dolore alle gambe, l'arbitro chiede se vuole cedere ma riceve dei secchi no, la mossa continua e sembra quasi sul punto di cedere! Ma riesce ad uscire dalla presa spostandosi lateralmente e con quello che rimane della sua energia colpisce l'avversario con un colpo alla testa! Lo spinge all'angolo e continua a colpire con dei pugni al volto! L'arbitro chiede di smettere e lo lascia andare, quindi lo chiude nella crossface!!
Immagine


Antonius però sembra già toccare le corde! Non ce la fa! Arvesti lo ricaccia lontano dalle corde e stasera sembra voglia staccargli la testa, l'arbitro domanda se vuole cedere ma non risponde! La telecamera inquadra il volto del wrestler che sembra essere esamine, l'arbitro va a sincerarsi delle condizioni e alza il braccio che cade! La seconda volta cade ancora! La terza volta si ferma! Antonius è sveglio ed ora va a toccare le corde!
Il pubblico applaude i due nonostante non siano i loro beniamini!
I due stanno faccia a faccia e tornano a colpirsi ripetutamente con dei pugni, ed è ancora Arvesti ad avere la meglio, i colpi sul volto infatti indeboliscono molto l'avversario che ora subisce una clothesline!
Ed ora è il momento della King's Medal!!
Immagine
Le ginocchia cedono ma l'avversario non è troppo distante! Vediamo che si avvicina! 1,2 e 3!! Mark Arvesti passa il turno!

Up Next - TWNA Intercontinental Championship Match: Johnny Blaze (c) vs John Mizanin

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA Symphony of Destruction 2013

Messaggio da Christian »

John Mizanin batte Johnny Blaze e diventa nuovo TWNA Intercontinental Champion.

Up Next - TWNA Tag Team Championship Match: The Predators Army (Andrea Volpone & Italian Nightmare) (c) vs The Asskickers (Frederick Keith & James Campbell) vs NEO (Dmj & Alex Davis)

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA Symphony of Destruction 2013

Messaggio da Christian »

Il prossimo match in programma è un 3 way tagteam match valido per i titoli del mondo di coppia!
[youtube][/youtube]
Wispers in the dark risuona nell'arena e i due membri del NEO entrano acclamati dal pubblico dell'arena
[youtube][/youtube]
le inconfodibile note della theme fanno da preludio all'ingresso dei due Predator's Army ,che detengono attualmente le cinture di coppia !Vengono fischiati dal pubblico , ma con può essere il contrario?


[youtube][/youtube]
Entrano anche gli AK determinatia conquistare la loro seconda cintura da campioni della divisione Tag Team !



Tutto è pronto per l’inizio del match entrano in ring Dmj , Italian Nightmare e James Campbell
, i tre si guardano molto intensamente , Dmj rompe gli indugi e attacca Campbell , Nightmare ha qualche secondo di indugio poi si getta a capofitto e colpisce alle spalle Dmj , che cade a tarra lo mette all’angolo ,poi prende Campbell e con un Irish-Wip lo butta contro Dmj . I due cadono a terra , Nightmare li mette paralleli , alze le mani al cielo e poi comincia a colpire con un serie di calci entrambi i suoi sfidanti , Frederich keith e Alex Davis sono trepidanti ai rispettivi angoli , ma Keith entra nel ring e attacca Nightmare , l’arbitro lo invita ad andare fuori Keith non lo ascolta finche l’arbitro non lo minaccia di squalifica . Dmj si rialza e blocca Nightmare in un clinch , ma mentre loro cercano di prevalere uno sull’altro , Campbell sale sulla terza corda e vola sopra i tre contendenti , Dmj cade fuori dal ring e viene soccorso dal suo compagno di team , al centro del ring Campbell cerca di addormentare l’avversario con una Sleeper Hold submission
Immagine
, ma Nightmare si rialza , lo scaraventa all’ angolo da il tag a Volpone che entra e i due effettuano un double suplex , Nightmare esce , mentre Volpone prova a effettuare una chiave alle braccia dell’avversario , ma Campbell si libera con molta fatica e da il tag , entra keith , clinch tra i due Keith agguanta l’avversario , irish-wip verso le corde e lo stende con una clothsline , poi mentre pavoneggia Dmj sale sull’apron e con uno spettacolare tuffo stende Keith , Volpone da il tag a Nightmare giusto in tempo per permettere a quest’ultimo di fermare la sharpshooter di Dmj ai danni di Keith , Dmj si alza e urla in faccia a Nightmare , ma questo gli rifila uno schiaffone in pieno volto , Dmj lo stende con un pugno in faccia poi da il tag a Davis , Alex sale sulle corde prova ad effettuare una Frog Splash ma Keith si toglie in tempo e fa schiacciare a terra l’hardcore legend . Volpone si è rialzato e prova il pin su Davis ..1…2…Nightmare ferma il pin , parte di nuovo un clinch tra i due , prevale Keith , lo porta all’angolo e parte una serie di ceffoni in volto a Nightamre , l’arbitro si avvicina per fermare keith ma quest’ultimo involontariamente lo colpisce con una gomitata mente si girava verso lui . l’arbitro cade a terra , Dmj prende due sedie , una la da a Davis e una la tiene , i due del New estreme Order fanno piazza pulita a suon di sediate , Davis va a effettuare il pin ma l’arbitro e ancora a etrra Dmj av a rialzare l’arbitro e parte a contare ..1…2..NO! CAMPBELL FERMA IL PIN! Keith da il tag , anche Davis da il tag , parte uno scontro tra Dmj e Campbell ,Dmj prevale effettua un Piledriver ! Prova il pin ..1…2..Campbell si libera attaccandosi alle corde !
Dmj stande Nightmare che si stava rialzando poi effettua una Swit chin music sul suo oppositore ! Chiama Davis e effettuano una double chokeslam su Nightmare e Campbell
Immagine
, Dmj prova il pin ..1…2…Volpone ferma il tutto , Davis butta fuori dal ring Volpone con una violenta Irish-wip . Nightmare si rialza e effettua una potentissima Powerslam su Dmj , , Dmj cade fuori il ring , davis è in pena per il suo amico mentre Nightmare stende anche Campbell con una clothsline , lo butta a terra e gli rifila un calcio in volto , Campbell inizia a sanguinare , raggiunge strisciando il suo tag-team partner e gli da il tag , entra Keith e colpisce con pugni e calci , poi lo porta all’angolo , ma Nightmare si libera con un calcio nei gioielli di famigli di Keith , quest’ultimo cade trepidante a terra mentre Volpone entra dopo il tag di Nightamre , Dmj è spinto nel ring e da il tag , entra Davis , tutti e tre si guardano in mezzo al ring , keith è dolorante e prova a raggiungere le corde ma Volpone lo ferma e aiutato da Davis lo butta a terra , i due cominciano a pestare il loro avversario , mentre irrompe Nightmare per aiutare il compagno ,parte un mega rissone , tutti sono nel ring e se le danno di santa ragion , prevalgono i due predator che cacciano dal ring Dmj e Campbell , esce Nightmare ,Volpone sale ad uno dei quattro angoli e si applaude , partono una miriade di fischi e cori contro i Predator’s Army …Nightmare rientra grazie al tag del suo compagno , colpisce davis , chiave alle articolazioni degli arti inferiori e poi lo lascia lì , agguanta Keith lo butta verso le corde , poi lo deride e lo stende di nuovo , calci alle gambe di keith , poi lo rialza e effettua una Crucifix Bomb
Immagine
va con il pin …1…2…3.!!!I PREDATOR’S ARMY RIMANGONO CAMPIONI!!!!!!!

Up Next - Hades vs Alejandro Del Rio

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA Symphony of Destruction 2013

Messaggio da Christian »

Eccoci alle semifinali del torneo : Hades v.s ADR !
[youtube][/youtube]
Immagine
Il primo ad entrare è Alejandro Del Rio accolto malamente dal pubblico,che lo detesta. Tuttavia ADR urla al pubblico "FOUR TIMES !" e cammina tranquillo e beffardo per la rampa. Entrato sul ring sale sul paletto e taunta,ma il pubblico lo fischia sempre di più...
[youtube][/youtube]
Immagine
Le Luci Nell'arena inizialmente si colorano di un bianco molto acceso....ma qualche secondo dopo si spengono totalmente,lasciando spazio solo ad una spotlight rosso sangue che illumina lo stage.....La Musica Cambia totalmente,e una volta diffuso il suono di una chitarra elettrica nell'arena I contorni della spotlight si infiammano creando un cerchio di fuoco,e la spotlight viene sostituita da una serie di luci rosse che infestano l'arena.....Dal cercio lentamente vediamo ascendere una figura,che si rivela essere nientemeno che Hades!....Il King Of Otherworld esce dal cerchio di fuoco e vi si posiziona davanti,per poi alzare le braccia al cielo eseguendo la sua taunt......A Questo gesto le fiamme del cerchio si innalzano diventando alte quasi come il wrestler stesso.....finita l'azione Hades scende la rampa abbastanza rapidamente e si dirige verso i gradoni,li sale,e dall'apron sale sul paletto,alzando ancora una volta le braccia............finito ciò scende nel ring e si posiziona all'angolo.Infine,l'arbitro fà suonare la campanella ed il match incomincia!
SINGLE MATCH
ALEJANDRO DEL RIO VS HADES
Si parte con un clinch molto duro vinto però da Hades vista la sua maggiore forza fisica,colpisce prima al braccio di ADR e poi esegue la Helm of Darkness.Hades continua a colpirlo al braccio ma ADR cerca di rispondere a Hades con un immediata Clothesline!ADR si libera perciò dalla manovra di Hades e dopo averlo colpito con diversi calci alla schiena usa la Spinebuster.ADR non sembra averne abbastanza e vuole strafare ma Hades è reattivo e và per la Lionet Bomber.ADR cerca di colpirlo ancora ma Hades risponde con un Superkick dritto al volto!schienamento di Hades sul messicano:1….ADR tocca le corde.I due prendono un attimo una pausa ma ADR sorprende Hades con la DelRio Lock!Hades cerca di resistere,sembra non farcela ma alla fine tocca le corde,ADR non lo molla comunque e l’arbitro và ad ammonire ADR che protesta.La distrazione è letale per lui e Hades lo afferra con un Elysian Illusion.Dopo un breve ma veloce giro intorno al ring con ADR sulle spalle finalmente esegue la sua Signature Move.
Immagine
Hades potrebbe nuovamente schienare ma preferisce infierire ulteriormente sull’avversario prima di farlo.Lo colpisce con diversi pugni mirati a parti del corpo cercando di ferire ADR.Decide di eseguire una manovra aerea,grande tensione sugli spalti,si butta ed esegue l’Invasion!No invece,ADR lo afferra al volo e senza perdere tempo esegue la Death trip Serenade.Hades non si aspettava questa mossa ed adesso è molto dolorante.ADR cerca subito lo schienamento nella speranza di chiudere velocemente il match:1….2….Hades esegue un kick-out.Hades si prende un attimo di respiro ma ADR subito lo chiude nella Crystal Net!E dopo la DelRio lock ecco un'altra mossa di sottomissione di ADR sull’avversario.Hades stavolta è più veloce a liberarsi e lo spintona via!I due si rincorrono con le corde ma ADR lo afferra con un istante di anticipo e…Starlight Extinction!
Immagine
Mossa letale di ADR,molto veloce a prendere il tempo all’avversario.Sembra aver preso in mano il match proprio quando Hades stava rispondendo alle sue mosse.Hades con uno scatto repentino si alza velocemente,blocca ADR e lo prende a calci sulle gambe!Che dolore per il messicano,che sperava che Hades rimanesse un po’ più di tempo a terra.Hades allora per vendicarsi di quello che ha fatto prima ADR decide anche lui di sottometterlo,con la Archeon:the river of sorrow,ecco spiegato i numerosi calci alla gamba di prima.ADR cerca velocemente di toccare le corde per liberarsi velocemente,Hades però non ci stà e lo riporta a centro ring.ADR sembra disperato,stà quasi urlando,tenta di inventare a qualcosa e becca Hades liberandosi un piede e colpendolo in volto!ADR si libera e riesce a colpire Hades con la Nightmare Kick,una delle sue mosse finali!
Immagine
A questo punto per il messicano schienare è d’obbligo:1…2…no!Hades si libera!C’era mancato veramente poco,ADR ci sperava ma Hades è ancora in piedi.Hades reagisce subito,sale immediatamente sul paletto,si butta eseguendo per la seconda volta l’Invasion ma stavolta riesce a beccare il povero ADR!Che mossa di Hades che riesce ad approfittare per un attimo di ADR che sembra leggermente stanco.Ancora una volta esegue una sua mossa di sottomissione,la Lethe:The River of Forgetfullness.ADR sembra quasi che stà soffocando,non riesce quasi a muovere le mani e sembra poter scoppiare da un momento all’altro.Tenta addirittura di alzare Hades,l’avversario blocca però velocemente l’offensiva e continua a stringere la presa ancora di più.Sembra veramente sul punto di svenire quando però tentando quello che voleva fare prima soprende l’avversario ed esegue l’infinity Break!
Immagine
Che mossa per ADR,che può prendere un attimo di fiato.Sembra soddisfatto e tenta ancora una volta di schienare Hades,sarebbe una grande vittoria per lui:1…2…no!Hades si libera appena in tempo.Non basta quindi per sconfiggere Hades e ADR cerca ancora di colpirlo sorprendendolo di nuovo con un Superkick!Approfitta del fatto che ADR è ancora steso a terra ed esegue un Soul Judment,che mossa di Hades!ADR è dolorante al corpo per questa mossa visto l’enorme stazza di Hades.Esegue poi la Apolosiger,un'altra delle sue numerosissime mosse di sottomissione.ADR cerca di ribaltarlo,non ci riesce ma libera comunque le mani da Hades e gli dà subito un pugno allo stomaco,distraendo un attimo Hades e quindi esegue un Big Boot,quest’ultimo si piega in due e ADR esegue un velocissimo DDT!
Immagine
Altra mossa fenomenale di ADR che cerca di riprendere il pallino del match,alza Hades ed esegue un Reality Check.ADR sembra pensieroso e non sa che fare e allora cerca di sottomettere Hades con la Dead End Symphony.Ovviamente hades è molto dolorante al braccio e non riesce a trascinarsi fino alle corde.Addirittura sviene!L’arbitro gli alza la mano per vedere se si è arreso.La prima volta cade immediatamente a terra,la seconda idem mentre alla terza all’ultimo secondo Hades non molla!Incredibile prova di forza del gigante che ha questo punto sguscia da ADR si libera.Ha rischiato tantissimo con questa mossa di sottomissione ma è ancora in partita.ADR cerca ancora di colpirlo ma Hades reagisce contro ADR con un Superkick,prendendolo in giro.Schiena velocemente,sperando che ADR sia stremato:1….2….no!ADR fa kick-out!Hades chiedeva all’arbitro di contare più velocemente ma si distrae e riceve da parte di ADR una Decision of Destiny,soprendendo ancora un Hades distratto!
Immagine
ADR stavolta è lui a schienare Hades,segno ormai che i due sono al minimo:1…2….no!Hades ce la fa.I due come detto poco fa sono ormai stremati e sperano che prima o poi l’avversario faccia un passo falso.Hades prova a salire sul paletto ma ADR lo ferma appena in tempo con una serie di pugni,in qualche modo lo solleva e riconnette un'altra volta con la Death Trip Serenade!ADR vuole schienarlo ancora ma Hades se ne scappa andando fuori ring.ADR non vuole perdere tempo ed esegue una mossa che non fa parte del suo repertorio,il Suicide Dive.Mossa terribile,Hades è sempre più distrutto alla schiena mentre ADR facendo questa mossa è sbattuto piuttosto male sulle protezioni.Cercano di rialzarsi ed entrambi uno dopo l’altro risalgono subito sul ring per non farsi contare.Sono abbastanza storditi ma ADR si fa sorprendere da Hades con la Welcome To Heel!Prima finisher usata stasera da Hades che però non sembra soddisfatto e mentre ADR barcolla esegue la Do The Evolution!Altra finisher di Hades sempre più gasato ma il pubblico ovviamente lo fischia.
Immagine
A questo punto sembra voler schienare ADR e così fa:1….2….3!NOPE!ADR resiste!ADR resiste!E’ riuscito ad uscire dallo schienamento appena in tempo ed adesso non vuole perdere!ADR colpisce l’avversario con un immediata Clothesline,Hades è piuttosto incazzato ma ADR ne evita una sua ed esegue un altro Nightmare Kick!Son dolori per il gigante che adesso si stende a terra dolorante,esausto a causa di questo match.Siamo ormai ai titoli di coda ed ADR sembra sicurissimo della sua vittoria.Il pubblico fischia fortemente anche lui ma qualche suo fan gli tributa un applauso.Lui ringrazia e schiena:1….2…Hades c‘è!hades c’è!ADR si dispera,era sicuro che questo potesse essere il pin decisivo ma Hades nonostante tutto resiste ancora alla sua finisher.I due non riescono quasi ad alzarsi,Hades però prende “l’iniziativa” ed usa la DBM[Death by Madness].
Immagine
Hades schiena!1…2….NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!ADR c’è,ADR c’è!Match entusiasmante signori e signore.Entrambi stanno dimostrando una prova di forza incredibile.I due ormai non ce la fanno più ed allora ADR approfitta della stanchezza di Hades per eseguire la Stringer Requiem,mossa a sorpresa del messicano.
Immagine
ADR in visibilio schiena:1…2….3!3!3!3!ADR ce la fa,ADR ce la fa!
Spoiler:
JR:The winner of this match is…….ALEEEEEEEEEEEEEEEEJAAAAAAAANDROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEL RIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Incredibile match,era un feud che durava da diverse settimane ma alla fine ADR ne è uscito vincitore!Festeggia salendo sul paletto ma il pubblico lo fischia ma lui non se ne importa.Accederà quindi alla finale del torneo e chissà,forse potrà diventare un 4 volte campione mondiale della TWNA!

Up Next - John Drive vs Blackblood

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA Symphony of Destruction 2013

Messaggio da Christian »

John Drive batte Blackblood

Up Next - Simon Cena vs Simon vs Bosiko vs Goldman

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA Symphony of Destruction 2013

Messaggio da Christian »

Bentornati a questo magnifico PPV targato TWNA,Symphony Of Destruction! Adesso è il momento di un Match molto importante,che vedrà protagonisti i 4 che sono stati eliminati ai quarti di finale del Fight For Dominion 2.0! Essi saranno Simon Cena,Simon,Bosiko e Goldman! Il vincitore di questo Match avrà quindi una Shot per un titolo minore,che sia quello degli Stati Uniti o quello Intercontinentale! Chi di loro quattro vincerà!? Lo scopriemo presto!
ImmagineVSImmagineVSImmagineVSImmagine
[youtube][/youtube]
Ecco che arriva Simon Cena,sotto le note della sua Theme,tra gli applausi del pubblico che lo incita a più non posso! Il Marine fa il suo tipico saluto militare,per poi correre dentro il Ring e farlo anche lì,per poi lanciare maglia e cappellino verso il pubblico! Ed ecco che adesso si mette ad aspettare i suoi avversari....
[youtube][/youtube]
Arriva Goldman,The Tensai,sotto le note della sua Theme.... Il Gigante non presenta al suo fianco Fox Olon,che come è stata comunicato da poco,è stato bandito da bordo Ring per evitare che aiuti il gigante in questo Match senza squalifiche... Adesso Goldman si dirige,tra i fischi del pubblico,sul Ring,dove ha un duro faccia a faccia con Simon Cena.... Ed ecco che poi i due si mettono ad aspettare di nuovo che entri il terzo del Match...
[youtube][/youtube]
Arriva,sotto le note della sua Theme,Simon,fischiato dal pubblico persino più di Goldman! Ed ecco che il Global Sensation,fissando con disprezzo i suoi avversari,si dirige verso il Ring.... Ma Simon viene aggredito alle spalle da Bosiko! Lo Youngblood si avventa ferocemente su Simon,colpendolo con pugni e calci! E' una furia,e sembra non volersi fermare! Ed ecco che nel frattempo Simon Cena ne approfitta per attaccare un distratto Goldman! Il Match parte!

Fatal Four Way Match For A Title Shot For The USA Or Intercontinental Title
Simon Cena Vs Simon Vs Bosiko Vs Goldman


Ed ecco che mentre Bosiko continua ad avventarsi sull'uomo dalle 1006 Mosse,Goldman e Simon Cena iniziano a battagliare all'angolo! Simon Cena con una serie di calci e di pugni allo stomaco del gigante sembra riuscire ad indebolirlo,ed ecco che adesso va all'angolo opposto e tenta uno Splash.... A segno! Ecco che quindi entrambi finiscono a centro Ring,Simon Cena tenta uno Shoudler Block contro Goldman usando le corde,ma il gigante riesce a riprendersi e stende Simon Cena con una violenta Clothesline! Intanto Simon viene preso da Bosiko e lanciato oltre il Guardail con un Irish Wip,e finisce quindi tra il pubblico! Nel frattempo,sul Ring Goldman ha preso Simon Cena,lo ha lanciato alle corde.... E quindi lo prende al Rebound con una violenta Spinning Side Slam!
Immagine
Ottima manovra del gigante,che adesso urla la sua tipica Catchapharse, ''Here Comes The Tensai!''! Ma ecco che adesso Bosiko,avendo finito con Simon,sale subito all'angolo,e con un Missile Dropkick alla nuca del distratto gigante lo manda terra! Bosiko si rialza ed inizia a fare pose per il pubblico,che lo incita! Ma ecco che Goldman,tenendosi la nuca colpita,si rialza.... Prova ad aggredire Bosiko,ma anche Simon Cena si rialza e si lancia su Goldman prendendolo per una Sleeper Hold! Goldman cerca di dimenarsi,ma nel frattempo Bosiko dà man forte a Simon Cena colpendo Goldman alle gambe allo stomaco! I due insieme debilitano il gigante,ed ecco che adesso Simon Cena si stacca da Goldman e insieme a Bosiko con un doppio Irish Wip lo lancia oltre le corde,facendolo finire fuori Ring! Simo Cena festeggia con il pubblico,ma Bosiko non è dello stesso avviso,e colpisce l'avversario con un pugno in faccia! Simon Cena risponde subito con un altro pugno! I due si scambiano una serie di carezze,ed ecco che il Marine evita un pugno di Bosiko,gli prende il braccio e lo chiude in una devastante Cross Armbreaker! Ottima manovra da parte di Simon Cena!
Immagine
Ecco che adesso il braccio di Bosiko viene stretto in una tremenda morsa.... Bosiko fa del suo meglio per liberarsi,ma è proprio Simon Cena a lasciarlo andare! Ma perché!? Però ecco che il Marine non perde tempo e prende la testa di Bosiko,stringendolo in una Headlock! Bosiko cerca di fare del suo meglio per liberarsi,ma Simon Cena mantiene salda la presa,per poi spezzarla di nuovo e devastargli la gamba sinistra di calci! Cosa vorrà fare!? Ecco che adesso Simon stringe di nuovo la testa di Bosiko in una Headlock,ma questa volta lo Youngblood non si fa trovare impreparato e corre verso l'angolo,abbassandosi e facendo impattare la testa del marine contro di esso! Simon Cena e stordito,e Bosiko ne approfitta per colpirlo con il Barbed Wire Revenge usando la gamba destra! Simon Cena va a terra,Bosiko si rialza tenendosi la gamba dolorante.... Ma arriva Simon!! Il Global Sensation,ripresosi,entra immediatamente nel Ring e ''rende il favore'' a Bosiko colpendolo immediatamente con la sua letale mossa finale,la Toxicity!! Simon è tornato subito nel Match!
Immagine
Simon si rialza,ed osserva Bosiko,a terra,con rabbia.... Inizia quindi a riempirlo di Stomp al corpo e gli prende la testa,travolgendolo con una serie di Koala Kicks,praticamente una delle mosse più frequenti di John Dorian! Simon urla ''I Do This Better!'',come presa in giro al suo ritirato,almeno temporaneamente,ex compagno di Tag! Bosiko viene praticamente fatto a pezzi dai calci devastanti di Simon,che però non sembra aver intenzione di fermarsi!! Ecco che però Goldman rientra nel Ring! Simon se ne accorge e decide di lasciar perdere un momento Bosiko per concentrarsi sul Gigante,e corre contro di lui per una Clothesline! Goldman però rimane in piedi immobile,è una roccia! Simon corre di nuovo alle corde e colpisce Goldman con un Running Dropkick,ma questi è ancora in piedi! Simon riprova un'altra manovra in corsa,ma questa volta Goldman lo anticipa e connette con una terrificante Powerslam!!
Immagine
Goldman mostra ancora una volta tutto la sua terrificante forza,ed adesso solleva Simon e connette con un Bodyslam,per poi correre alle corde e connettere con una Standing Senton! Simon viene schiacciato dal peso del Tensai,che adesso schiena l'avversario... 1...2, Simon alza la spalla! E' ancora troppo presto! Goldman rialza Simon,lo solleva sopra la sua testa... Gorilla Press Slam connessa! Ed adesso Goldman connette una combo molto simile a quella di prima,infatti adesso colpisce Simon con un Running Splash! Come faceva la leggenda del Pro Wrestling Ultimate Warrior! Goldman schiena di nuovo l'avversario....1... 2, Simon alza ancora una volta la spalla! Che resistenza! Allora a questo punto Goldman si rialza e fa segno che è finita! Ed ecco che infatti si carica Simon per la sua F-5.... Ma no! Simon Cena arriva ed inizia a colpire Goldman con una serie di calci alle gambe! Non lo fa per salvare Simon,bensì per non perdere il Match! Goldman finisce in ginocchio mentre Simon scivola alle sue spalle, ed a questo punto ritorna anche Bosiko,che connette con il suo Cool Check sul gigante! Ottima mossa da parte dello Youngblood!
Immagine
Anche questa volta è stato necessario un intervento di gruppo per abbattere il gigante! Bosiko e Simon Cena adesso,spingono fuori dal Ring il gigante con i loro piedi,mentre notiamo che Simon intanto è uscito dal Ring,andando a prendersi un Break appoggiato al tavolo dei commentatori.... Ecco che intanto,sul Ring,Cena e Bosiko hanno ripreso la loro battaglia One on One,colpendosi con diversi pugni ciascuno! Bosiko prova a colpire Cena con una Clothesline,ma questi evita e tenta la sua Protobomb... No,Bosiko salta alle spalle di Simon Cena,quindi lo gira e tenta la sua Anaphylactic Shock.... No,Simon Cena riesce a prendere il braccio dell'avversario e connette con un Russian Leg Sweep improvviso! Ecco che quindi Simon Cena rialza un'altra volta il suo avversario,lo prende e connette con un fantastico Suplex! Cena fa ancora una volta sfoggio di una delle sue mosse peculiari!
Immagine
Cena sembra essere pronto per chiudere! Si porta all'angolo,e fa segno che andrà con il suo Face Destroying!! Simon Cena carica il pubblico battendo le mani,ed ecco che Bosiko si rialza appoggiandosi alle corde.... Simon Cena parte,ma Bosiko si abbassa e il Marine finisce fuori Ring! Bosiko a questo punto ne approfitta,attende che Cena si rialzi e connette su di lui con un Pescado! Grande manovra di Bosiko,che adesso si rialza e fa la sua Taunt di battersi le mani sul petto! Ecco che quindi abbranca Cena per la Detenction Of Failed.... No,Cena riesce a liberarsi con delle gomitate! Cena e Bosiko riprendono a colpirsi con pugni e calci.... Ma ecco che arriva Simon!! Questi sale sul Ring,salta sulla terza corda e connette con una magnifica Shooting Star Press sui due!!! PAZZESCO! SPETTACOLARE! Simon non sarà apprezzato da tutti come persona, ma sul Ring è uno dei migliori al mondo senza alcun dubbio,signore e signori!
Immagine
Ecco che i tre adesso sono a terra! Simon ovviamente è quello che si rialza per primo,prendendosi tutti i fischio del pubblico... Simon osserva entrambi i suoi avversari a terra con disprezzo,poi prende ovviamente Bosiko e lo butta nel Ring,per poi salire all'angolo,dove si porta poi in una posizione da Moonsault.... Ecco che Simon parte.... Moonsault NO, arriva Goldman che prende Simon al volo e lo schianta a terra con una Powerslam! Spettacolo! Goldman The Tensai adesso osserva Bosiko a terra,lo prende e lo mette in posizione per la Last Ride Powerbomb.... No,Bosiko inizia a colpire Goldman con dei pugni allo stomaco per liberarsi! Bosiko quindi corre alle corde e fa per colpire Goldman con una mossa in corsa,ma il Gigante prende lo Youngblood giusto in tempo per connettere con una devastante Sidewalk Slam!
Immagine
Goldman schiena il suo avversario.... 1... 2... 3NO, Bosiko alza la spalla miracolosamente! Incredibile,davvero incredibile! Goldman è furioso per la resistenza di Bosiko e si rialza intimando all'arbitro Andrew Clean di non contare lentamente! L'arbitro fa segno a Goldman che i suoi conteggi sono assolutamente regolare,e sembra che si stia infilando in una brutta situazione,da come lo guarda Goldman.... Ecco che però arriva Simon Cena a salvare l'arbitro da un pestaggio sicuro,colpendo Goldman alla schiena con una spallata! Goldman si gira verso Simon Cena con calma,come se fosse stato punto da una mosca,e lo abbranca al collo! Tenta la Chokeslam,ma Simon Cena riesce a liberarsi dimenandosi.... E TENTA LA FUCK YOU BABY CARICANDOSI IN SPALLA GOLDMAN! Simon Cena potrebbe compiere un miracolo,ma non ci riesce e cade in malo modo a terra,schiacciato dal peso del mastodontico avversario.... Goldman quindi,con un ghigno in volto,si rialza,prendendo di nuovo Cena con se e afferrandogli il collo.... CHOKESLAM DA PARTE DI GOLDMAN THE TENSAI! E Cena finisce a terra,un'altra botta alla schiena così non gli farà di certo bene!
Immagine
A questo punto,sembrerebbe finita.... Goldman schiena Simon Cena....1... 2... 3!! NOOOO!!! NOOOO!!!!! SIMON CENA ALZA LA SPALLA ALL'ULTIMO FOTTUTISSIMO MILLISECONDO DISPONIBILE! Persino Andrew Clean è incredulo!! Goldman è incazzatissimo con Cena,inizia ad urlargli in faccia,e se lo carica quindi per la sua devastante F-5,al secondo tentativo di essere connessa! Goldman sembra star per farcela.... Ma ritorna Simon,che colpisce Goldman con un Enzugiri Kick letale in faccia! Il Gigante finisce in ginocchio per questo calcio al volto devastante mentre Cena scivola alle spalle del gigante,mezzo esanime,e Simon completa l'opera andando con uno Shining Wizard sul Biggest,Greatest and Baddest There Is! A questo punto Simon va subito sulla terza corda,punta Goldman.... E CONNETTE CON UNO SPETTACOLARE 630° SPLASH SUL GIGANTE!!! Che spettacolo incredibile,Simon dà ancora una volta sfoggio delle sue eccezionali capacità in Ring!
Immagine
Ecco che adesso c'è uno schienamento da parte di Simon.... 1... 2... 3!!!NOOOOOOOOOO! Goldman The Tensai alza la spalla! Simon si rialza,ricomincia a prendere fiato,ed osserva Simon Cena,ancora a terra dolorante.... A questo punto sembra venirgli in mente che forse è meglio colpire lui del ben più resistente gigante,e butta quindi Goldman fuori Ring.... Sembra che nessuno voglia stare nel Ring con Goldman,per via della sua pericolosità.... Ed ecco che Simon si porta all'angolo,attendendo che Cena si rialzi,e fa segno che andrà con il suo Sweet Dreams.... Ecco che Cena si rialza,e Simon connette con il suo Superkick.... NO! Simon Cena riesce ad abbrancare la gamba di Simon!! Simon Cena fa il gesto del ''No No'' al suo avversario, per poi caricarselo velocemente sulle spalle e connettere con la sua Fuck You Baby!!
Immagine
Incredibile! Simon Cena è ad un passo dalla vittoria! Ed ecco che adesso schiena Simon....1... 2... 3!! NO! Simon riesce ad alzare la spalla all'ultimo! Pazzesco! Il Marine non ci crede!! Simon Cena allora si rialza,si porta all'angolo e fa segno che andrà con il suo Face Destroying! Ma ecco che entra nel Ring Bosiko,armato di Sedia!! Bosiko molla un Chairshot devastante in faccia a Simon Cena,che rotola fuori Ring! Ed ecco che adesso Bosiko inizia a riempire ferocemente di sediate alla schiena Simon!!! E sembra non volersi fermare! Ma ecco che Goldman rientra di nuovo nel Ring! Bosiko si gira,prova la sediata ma Goldman lo colpisce con la WMD attraverso la sedia!! Bosiko è a terra! A questo punto Goldman lo prende subito,se lo carica sulle spalle,e si osserva attorno... Cena è a terra fuori Ring,anche Simon.... Ed allora connette con la sua F-5 una volta per tutte!! E' FINITA!
Immagine
Goldman schiena Bosiko,tra i fischi del pubblico....1... 2.... 3!! Goldman vince! Goldman Vince! Goldman vince questo fantastico Match e guadagna una Title Shot ad un titolo minore!!

Up Next - TWNA Championship Match: Alejandro Del Rio vs Mark Arvesti

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA Symphony of Destruction 2013

Messaggio da Christian »

Mark Arvesti vs Alejandro Del Rio, per chi conosce la TWNA è la sfida, nell'immaginario collettivo dei fans i due sonocoloro uomini che combattono, l'ideale del personaggio classico, il buono che combatte oltre le avversità e il cattivo che ricorre a qualsiasi trucco per vincere. Tante, troppe volte i due si sono affrontati e ora stanno per farlo di nuovo.
Ma per la prima volta a sfidarsi non sono due personaggi, sono due uomini che gettano il cuore oltre l'ostacolo.
Si è sentito di grandi contestazioni sui Forum perchè gli Originals devono farsi da parte, oggi è la vittoria di una categoria di persone, quegli uomini che a WrestleMania I c'erano, a spaccarsi il culo e a sudarsi quel primo titolo, è la vittoria di quel pubblico che nelle arene non cantava "This is what you deserve" ma "C'mooooon".
Stasera è la vittoria degli Originals e questi due uomini ne sono i loro più degni rappresentanti, pensate al TLCC, pensate allo Steel Cage e al 3 Stages of Hell... è ora di chiudere la rivalità, benvenuti al ME non di un PPV ma di una generazione, potrebbe non ricapitare più...
WELCOME TO THE END OF A GENERATION, IT'S FOR THE TITLE, IT'S THE MAIN EVENT
[youtube][/youtube]
Nell'arena risuona King of Kings, perciò Arvesti entra zoppicando sul ring!
[youtube][/youtube]
E' il turno di Alejandro Del Rio! Anche lui pronto per conquistare il titolo!
Mark Arvesti vs Alejandro Del Rio
L'arbitro chiama vicino a sè i due contendenti e mostra ad entrambi la cintura, i due la toccano e poi si guardano dritto negli occhi, il match non è ancora partito, la tensione però è molta!
Risuona la campanella! La fnale del torneo è iniziata!
I due contnuano a studiarsi e guardarsi dritto negli occhi, a prendere l'iniziativa è Arvesti che vince il primo clinch, ADR si rialza e con la sua agilità lo colpisce prima con un dropkick e poi con la Cloverleaf!
Immagine
Usa l'astuzia e si ricorda che nel match precedente Antonius aveva indebolito Mark proprio con diversi colpi sulle gambe!
Arvesti sembra pronto già per cedere, si accorge però di essere non troppo distante dalle corde e prova dunque ad allungarsi e le tocca!! Si salva!
Alejandro lascia la presa e colpisce sulle gambe l'avversario, l'arbitro minaccia di smetterla perchè l'avversario sta toccando le corde e così deve lasciare.
Il pubblico inizia a intonare il coro "TWNA!TWNA!" e Del Rio chiede di cantare il suo nome, ma viene sommerso dai fischi, mentre si distrae però viene steso da un big boot!!
Immagine
Ora Arvesti cammina sul corpo dell'avversario e colpisce la testa con il piede, anche su di lui vuole indebolire la testa per rendere ancora più distruttiva la sua King's Medal.
Del Rio prova a rialzarsi ma subisce una clothesline, ora è il wrestler di NY che si distrae e permette all'avversario di sorprenderlo con un roll-up! 1,2 e niente!
Alejandro sbatte i pugni sul ring arrabbiato e si mette le mani tra i capelli, aspetta che si rialzi e lo colpisce con dei ripetuti calci al corpo e sulla testa di Mark che cade a terra!
Immagine
Va subito allo schienamento 1,2 e nulla! Alza la spalla, il match dunque continua e i due sono di nuovo in piedi, si guardano negli occhi e parte un clich con Arvesti che lancia l'avversario contro le corde e lo colpisce con una ginocchiata!
Lo schiena di nuovo ma va solo con il conto di uno, ADR esce dunque dal ring per prendere una pausa, non si accorge però che Arvesti pur zoppicando si è lanciato! Suicide Dive!!
Immagine
Alejandro Del Rio colpisce con il corpo pure il tavolo dei commentatori, i due stanno stesi a terra e l'arbitro incomincia a contarli fuori!
Siamo già al conto di 5 ed entrambi stanno ancora stesi a terra, siamo a 7 e i due iniziano a muoversi, 8 e si stanno alzando, 9 entrano sul ring! Sono però troppo stanchi e rimangno ancora doloranti al centro del ring!
ADR prende le gambe del rivale e lo chiude in una specie di Figure 4 Leg Lock!
Immagine
Arvesti sente ancora dolore alle gambe, sembra stia per cedere! L'arbitro chiede se vuole cederema riceve dei no, mentre Del Rio gli urla di dire di sì, Mark però con le mani si avvicina alle corde e le tocca!
Il match continua con ADR che si rialza pronto per colpirlo ma manca l'avversario e subisce una DDT!
Immagine
I due stanno stesi a terra al centro del ring, nessuno dei due sembra avere la forza per alzarsi, l'arbitro deve di nuovo contarli!
Siamo già al conto di 4, non succede nulla, siamo a 5 ma ancora niente, al conto di sei iniziano a muoversi, siamo a 7 ed iniziano ad alzarsi, Arvesti sente dolore allegambe e deve appoggiarsi alle corde, siamo a 8 e si rialza Del Rio che gli salta addosso, ma Arvesti si sposta e fa cadere l'avversario fuori dalle corde!
I due sembrano essere stanchi e il match si sposta fuori dal ring con Mark che lo colpisce al volto utilizzando il tavolo dei commentatori e poi il solito paletto!
Lo ributta sul ring e lo chiude nella STF!
Immagine
Il volto sanguinante di ADR è in preda al dolore sembra voglia già cedere, ma alle domande dell'arbitro la rockstar ripete i suoi no e lentamente riesce anche ad avvicinarsi alle corde e le tocca!!
Il match non èancora finito, i due sono al centro del ring che riprendono fiato e Arvesti fa segno all'avversario che stasera tornerà a casa con la cintura, ma Del Rio non ci sta e lo colpisce con dei pugni, poi con una irish whip lo butta contro il paletto, lo alza e connette il suo superplex!!
Immagine
Va allo schienamento! 1,2 e 3!! Nooooo, il match non è finito!!
Del Rio scuote la testa e non si accorge che alle sue spalle Mark Arvesti si è rialzato e lo attacca con la King's Medal!!
Immagine
Il match è finito! 1,2 e noooooo! The One Man Band alza la spalla!! Il match è ancora lungo!
Il pubblico inizia ad intonare il solito coro verso la federazione, Arvesti sorride e decide di colpirlo nuovamente con la sua finisher, l'avversario si accorge e riesce a sorprenderlo uscendo dal ring!
Siamo nuovamente fuori dal ring e i due continuano a colpirsi nonostante la fatica! Attenzione! Del Rio colpisce con un calcio la gamba del suo rivale e lo fa cadere!!
Connette con la Infinity Break!!
Immagine


Si trova però fuori dal ring e dunque non può schienarlo, rientra dunque e chiede all'arbitro di contarlo fuori!
1,2,3,4,5,6,7,8,9 e rientra!! Del Rio non ci sta e lo colpisce con la Nightmare Kick!!!
Immagine
Va allo schienamento!! 1,2 e 3!!Match concluso!!
Noooo! Arvesti tocca le corde!! Il match continua!!
I finalisti non vogliono mollare e continuano l'incontro pur di continuare a sperare di conquistare la cintura!
Si rialzano e Arvesti lo colpisce con una Spinebuster! Lo chiude nella sua Del Rio Lock!!
Immagine
The Preacher pur essendo stremato e coperto in volto di sangue cerca di resistere alla sua finisher!
L'arbitro chiede se vuole cedere, risposta è sempre no! L'incontro sembra però essere concluso, ADR sembra abbia perso i sensi!
Attenzione, riapre gli occhi e tocca le corde!! Ce la fa!!
Arvesti fa cenno di no col volto e lo colpisce di nuovo con la sua King's Medal!!!!
Immagine
Va allo schienamento!! 1,2 e 3!! Mark Arvesti è il nuovo campione del Mondo TWNA!!
I coriandoli scendono dal cielo e lui alza la cintura al cielo! Le lacrime scendono dal suo volto, mentre il pubblico riconosce il merito del nuovo campione e lo applaude!!

Credits: Simon, Dmj, Thebestisangelo, Mic91, CM-Cena e Awesome (intro Arvesti-ADR)

Rispondi