TWNA Power to the People

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
mic91
Messaggi: 1626
Iscritto il: 20/11/2012, 15:48
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da mic91 »

QT 8: NO, è questo che rende il gioco diverso dagli altri, poi se capitasse un HB che non sopporta un altro giocatore si sa come andrebbe a finire.

QT 9: , ad una sola condizione però, ovvero che non ci sia abbastanza spazio (2 settimane?) per costruire un PPV decente.

QT 10: , è giusto siano i giocatori a decidere chi volere, per non creare una situazione simil-mafia.

QT 11: NO, preferirei fare un 6+6, ovvero 6 mesi fisso e poi se va bene si riconferma, se va male si cambia, ovviamente tramite voti.

QT 12: , circa è quello che ho scritto sopra. Ma lo farei diventare prassi anche per le prossime "legislature".



NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da NotOnlyWWE »

mic, scusami non ho capito bene la tua risposta alla Question Time 11: vorresti che ogni sei mesi ci fossero le elezioni oppure ogni sei mesi una sessione di Power to the People in cui l'amministrazione chiede la convalida, ottenuta la quale va avanti, altrimenti elezioni?
Volevo precisare che la Question Time prevede che non ci siano limiti riguardo la ricandidibilità di un Headbooker che se fa bene il lavoro e sevuole proseguire, potrà rimanere finché verrà rieletto.

Avatar utente
mic91
Messaggi: 1626
Iscritto il: 20/11/2012, 15:48
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da mic91 »

WWEonly4ever ha scritto:mic, scusami non ho capito bene la tua risposta alla Question Time 11: vorresti che ogni sei mesi ci fossero le elezioni oppure ogni sei mesi una sessione di Power to the People in cui l'amministrazione chiede la convalida, ottenuta la quale va avanti, altrimenti elezioni?
Volevo precisare che la Question Time prevede che non ci siano limiti riguardo la ricandidibilità di un Headbooker che se fa bene il lavoro e sevuole proseguire, potrà rimanere finché verrà rieletto.
La seconda, ovvero 6 mesi sicuri e poi un piccolo referendum per capire se può andare avanti o no.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da NotOnlyWWE »

mic91 ha scritto: La seconda, ovvero 6 mesi sicuri e poi un piccolo referendum per capire se può andare avanti o no.
Capito, per velocizzare le cose.
Sì, potrebbe funzionare, però si impedirebbe così ad altri di esporsi e proporre un programma che magari poi risulta ancora migliore di quello dell'Headbooker in carica.

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da Santino's fan »

Rispondo solo alla 8:NO.
I pronostici sono l'essenza di questo gioco, e poi verrebbero a galla, coi risultati "a tavolino", le antipatie dell'headbooker di turno, che danneggerebbe il personaggio del suo "antagonista".

Tipo io ora come ora, se partecipassi, sarei fisso nel lowcarding, e non avrei mai rivinto l'IC Title.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da christian4ever »

Ma cosi alle elezioni chi lo rivoterebbe?

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da NotOnlyWWE »

Question Time 8: sì
Question Time 9: sì
Question Time 10: sì
Question Time 11: sì
Question Time 12: sì

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da TJ »

SI`
SI`
SI`
NO
SI`

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da Elban Rattlesnake »

christian4ever ha scritto:Ma cosi alle elezioni chi lo rivoterebbe?
Quelli favoriti da lui, no? Rivotami, ti ho fatto vincere quel feud contro tal dei tali...

La fortuna è cieca e rende tutti uguali, senza distinzioni gerarchiche...

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da Simon »

Entro Mercoledì alle 18:00

QUESTION TIME 8
Siete favorevoli a cambiare il sistema attualmente usato per le vittorie, abolendo l'utilizzo dei pronostici?

SI.


QUESTION TIME 9
Siete favorevoli ad una riduzione del numero di PPV a discrezione dell'Headbooker?

No.


QUESTION TIME 10
Siete favorevoli a creare un sistema elettorale per scegliere l'Headbooker? Il successore non verrà più scelto dal predecessore, ma si deriderà tramite elezioni.

Si.

QUESTION TIME 11
Siete favorevoli all'utilizzo delle elezioni ogni anno per decidere il nuovo Headbooker o nel caso riconfermarlo?
N.B. Chi è favorevole alle elezioni periodiche, voti sì, ma se ritiene di preferirei un periodo maggiore o minore, lo indichi annotandolo alla sua votazione.
Inoltre vorrei chiedervi se siete favorevoli ad introdurre una figura che si occupi della gestione delle elezioni, stabilendo il giorno esatto, tenendo però conto del periodo in cui esse dovranno obbligatoriamente avvenire; una persona che, qualora ricevesse malcontenti da parte di qualcuno, possa richiedere che l'Headbooker si sottoponga al giudizio di "Power to the People" per vedere in quanti lo ritengono ancora opportuno ad andare avanti.
Se siete d'accordo, vorrei propormi in questo ruolo, perché mi piace tenere conto di queste cose, penso di essere preciso e puntuale, inoltre mi sento capace di gestire questi affari burocratici per così dire; questo però lo deve valutare voi, dico solo la mia.


No

QUESTION TIME 12
Siete favorevoli a sottoporre la nuova amministrazione che verrà eletta domani ad una convalida del proprio percorso in data 15 Dicembre, data l'instabilità con cui è nata? E' come se il governo chiedesse la fiducia, per vedere in quanti lo ritengono opportuno. Questo episodio sarà un eccezione solo per questa prima amministrazione, mentre le altre non saranno costrette a questa convalida che subentrerà qualora sorgessero malcontenti.

SI.

[/quote]

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da NotOnlyWWE »

Elban Rattlesnake ha scritto:
Quelli favoriti da lui, no? Rivotami, ti ho fatto vincere quel feud contro tal dei tali...

La fortuna è cieca e rende tutti uguali, senza distinzioni gerarchiche...
Sarebbe davvero vergognosa una cosa del genere, davvero assurda.
Io protendo sempre ad avere fiducia verso gli altri: secondo me si potrebbe tentare soprattutto se colui in cui riponiamo la nostra fiducia è l'Headbooker, l'utente a capo della TWNA. Se lui è inaffidabile, ecco la rovina della TWNA. L'Headbooker deve essere imparziale.
Per evitare qualche scorrettezza, si potrebbe ricorrere ad una decisione collettiva tramite voto tra l'Headbooker e i due collaboratori, anche se a me andrebbe bene solo il voto dell'Headbooker chiunque esso sia.
Io mi fiderei di SJC o di Awe, nonostante qualche discussione, certamente.
Certo visto che ci fidiamo, non dovremmo discutere verso i risultati decisi e io mi impegno a rispettare le scelte dell'Headbooker, perché sono certo della sua lealtà.
Se dovesse fallire questo sistema, l'Headbooker dovrebbe essere bandito dalla TWNA e si ritornerebbe al sistema dei pronostici.

Avatar utente
thor of asgard
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13/12/2011, 18:31

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da thor of asgard »

8: NO
9: SI'
10:SI'
11:ASTENUTO
12: SI'

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da Elban Rattlesnake »

WWEonly4ever ha scritto:
Sarebbe davvero vergognosa una cosa del genere, davvero assurda.
Io protendo sempre ad avere fiducia verso gli altri: secondo me si potrebbe tentare soprattutto se colui in cui riponiamo la nostra fiducia è l'Headbooker, l'utente a capo della TWNA. Se lui è inaffidabile, ecco la rovina della TWNA. L'Headbooker deve essere imparziale.
Per evitare qualche scorrettezza, si potrebbe ricorrere ad una decisione collettiva tramite voto tra l'Headbooker e i due collaboratori, anche se a me andrebbe bene solo il voto dell'Headbooker chiunque esso sia.
Io mi fiderei di SJC o di Awe, nonostante qualche discussione, certamente.
Certo visto che ci fidiamo, non dovremmo discutere verso i risultati decisi e io mi impegno a rispettare le scelte dell'Headbooker, perché sono certo della sua lealtà.
Se dovesse fallire questo sistema, l'Headbooker dovrebbe essere bandito dalla TWNA e si ritornerebbe al sistema dei pronostici.
Il vero headbooker imparziale ad esempio non dovrebbe avere un proprio personaggio nel gioco. Te feuderesti contro il personaggio dell'HB se sceglie lui chi vince? Con i pronostici avresti la certezza di un feud equilibrato nella scelta del vincitore, senza la vedo un pò dura (siamo esseri umani, sospettare di chiunque è nella nostra natura, anche delle persone più oneste del mondo)...

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da NotOnlyWWE »

Elban Rattlesnake ha scritto:
Il vero headbooker imparziale ad esempio non dovrebbe avere un proprio personaggio nel gioco. Te feuderesti contro il personaggio dell'HB se sceglie lui chi vince? Con i pronostici avresti la certezza di un feud equilibrato nella scelta del vincitore, senza la vedo un pò dura (siamo esseri umani, sospettare di chiunque è nella nostra natura, anche delle persone più oneste del mondo)...

Avere l'assoluta certezza non si può, però rispettare la decisione dell'Headbooker sì.
Penso che chi ha votato contro l'abolizione dei pronostici sia d'accordo a non discutere i risultati, qualunque essi siano.
La vittoria va a chi più si impegna, tenendo anche conto della situazione.
Non si potrà avere il 100% di giustizia nel risultato, però se l'Headbooker merita di avere quel ruolo, nel 99.9% dei casi farà la scelta giusta: quando è indeciso, potrebbe chiedere ai suoi collaboratori.

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da Liontamer »

QUESTION TIME 8
Siete favorevoli a cambiare il sistema attualmente usato per le vittorie, abolendo l'utilizzo dei pronostici?

Ma per carità...può passare lo spostamento su un forum a parte,alla fin fine sarebbe semplicemente una locazione diversa(e poi era una cosa già meditata da parecchio)....Ma l'abolizione dei prono?scherziamo?....NO CATEGORICO

QUESTION TIME 9
Siete favorevoli ad una riduzione del numero di PPV a discrezione dell'Headbooker?

Ma no, perché?....il ritmo attuale riusciamo comunque a mantenerlo senza troppi problemi....NO

QUESTION TIME 10
Siete favorevoli a creare un sistema elettorale per scegliere l'Headbooker? Il successore non verrà più scelto dal predecessore, ma si deriderà tramite elezioni.

Figa,sarebbe anche ora...Assolutamente SI

QUESTION TIME 11
Siete favorevoli all'utilizzo delle elezioni ogni anno per decidere il nuovo Headbooker o nel caso riconfermarlo?
N.B. Chi è favorevole alle elezioni periodiche, voti sì, ma se ritiene di preferirei un periodo maggiore o minore, lo indichi annotandolo alla sua votazione.
Inoltre vorrei chiedervi se siete favorevoli ad introdurre una figura che si occupi della gestione delle elezioni, stabilendo il giorno esatto, tenendo però conto del periodo in cui esse dovranno obbligatoriamente avvenire; una persona che, qualora ricevesse malcontenti da parte di qualcuno, possa richiedere che l'Headbooker si sottoponga al giudizio di "Power to the People" per vedere in quanti lo ritengono ancora opportuno ad andare avanti.
Se siete d'accordo, vorrei propormi in questo ruolo, perché mi piace tenere conto di queste cose, penso di essere preciso e puntuale, inoltre mi sento capace di gestire questi affari burocratici per così dire; questo però lo deve valutare voi, dico solo la mia.


Fintanto che il precedente Headbooker abbia la possibilità di ricandidarsi ovviamente....Ma SI
Poi se si vuole inserire quest'ipotetica figura e decidere chi sia a me poco cambia....anche perché non posso fare nomi a caso,servirebbe vedere chi altro si offre e poi decidere di conseguenza....

QUESTION TIME 12
Siete favorevoli a sottoporre la nuova amministrazione che verrà eletta domani ad una convalida del proprio percorso in data 15 Dicembre, data l'instabilità con cui è nata? E' come se il governo chiedesse la fiducia, per vedere in quanti lo ritengono opportuno. Questo episodio sarà un eccezione solo per questa prima amministrazione, mentre le altre non saranno costrette a questa convalida che subentrerà qualora sorgessero malcontenti. [/quote]

Non Necessario...e poi Dicembre è lontano....Se dovessimo ritrovarci con grossi problemi con l'amministrazione non penso che riusciremmo ad arrivare fino al dodiciesimo mese senza implodere o senza il colpo di stato....NO, Superfluo

Rispondi