TWNA Power to the People

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

TWNA Power to the People

Messaggio da NotOnlyWWE »

TWNA Power to the People
Benvenuti nella sezione "TWNA Power to the People".
In questo Thread affiliato alla federazione di New York e agli utenti partecipanti a essa, ognuno potrà esporre un suo dubbio o una sua opinione da condividere col resto del gruppo, dunque potrà aprire una sessione di voto, stabilendo ora e data del termine, durante cui gli altri utenti esprimeranno il loro pensiero in merito alla questione trattata. L'intento è quello di risolvere questione di primo piano o meno importanti nel modo più democratico che si conosca, concedendo la parola alla comunità.
Per esempio un tempo ci fu la questione pronostici sì/ no, cosa che si sarebbe potuta risolvere con un referendum popolare, che avrebbe avuto luogo più idoneo questo ipotetico Thread.
Oppure l'ipotetica punizione per un utente che ha subito un richiamo, una punizione che si potrebbe decidere qui.
Oppure potrebbe anche per servire come uso ad personam, ovvero un modo per chiedere personalmente una preferenza altrui, quinci come aiuto.
Potrebbe servire dunque a ciascuno di noi, ma anche a SheamusJohnCena per le decisioni importanti che coinvolgono tutta l'utenza.
Allora ecco come funziona:

-Dopo questo post introduttivo, il primo che avrà una votazione da proporre al TWNA Universe inerente anche a una scelta personale che deve compiere quindi per sentire il parere degli altri, oppure chiunque vorrà sollevare un referendum in merito a qualcosa di importante per la TWNA senza prendere decisioni ma bensì per poter visualizzare il pensiero altrui, pubblicherà la domanda, stabilendo l'ora e la data in cui termineranno le votazioni. Le domande dovranno prevedere come risposta un "sì" o un "no" oppure una scelta tra le opzioni esposte nella domanda.

-Una volta che verrà posta la domanda da un utente, avrà inizio la consultazione generale, in cui ogni singolo membro della TWNA risponderà alla domanda possibilmente argomentando la sua scelta. Sarà vietato postare qualsiasi altra cosa non attinente alla domanda proposta nel mentre.
Al termine delle consultazioni, interverrò io scrivendo il risultato dei voti.

Se ci sono dubbi in merito alla funzione e allo svolgimento di tale Thread, proponetele a me e a SheamusJohnCena nel Locker.
E' cortesemente vietato postare in questo Thread argomentazioni non inerenti alla consultazione in atto o domande proprie da proporre.

20/05/2013
QUESTIONE TIME 1
FINE DELLE VOTAZIONI

"Personaggi e promo surreali: favorevoli?
PARTECIPANTI: 17
SI': 9
NO: 4
ASTENUTI: 5


DECISIONE: I PERSONAGGI E I PROMO SURREALI SONO AMMESSI E CONSENTITI DALLA MAGGIORANZA DEL TWNA UNIVERSE.

23/05/2013
QUESTIONE TIME 2
FINE DELLE VOTAZIONI

"Le Shot ai titoli possono o non possono essere utilizzate dopo mesi e mesi ?"
PARTECIPANTI: 13
SI': 0
NO: 13
ASTENUTI: 0


DECISIONE: LE SHOT AI TITOLI NON SONO PIÙ VALIDE DOPO MESI SECONDO IL TWNA UNIVERSE.

25/05/2013
QUESTIONE TIME 3
FINE DELLE VOTAZIONI

"Siete d'accordo a creare insieme una specie di form da usare tutti? Magari mettendo gif sotto spoiler e link di youtube visibile?"
PARTECIPANTI: 8
SI': 7
NO: 1
ASTENUTI: 0


DECISIONE: LA MAGGIOR PARTE DEL TWNA UNIVERSE E' CONCORDO NEL CREARE UN FORM COMUNE A TUTTI I PERSONAGGI PER FACILITARE IL LAVORO DEI WRITERS.

25/05/2013
QUESTIONE TIME 4
FINE DELLE VOTAZIONI

"Siete favorevoli a inserire in prima pagina accanto al nome dei wrestler attivi la pagina in cui sono presenti?"
PARTECIPANTI: 8
SI': 7
NO: 1
ASTENUTI: 0


DECISIONE: LA MAGGIOR PARTE DEL TWNA UNIVERSE E' FAVOREVOLE AD INSERIRE NELLA PRIMA PAGINA DEL THREAD D'ISCRIZIONE ACCANTO AL NOME DEI WRESTLER ATTIVI LA PAGINA IN CUI SONO PRESENTI.

29/05/2013
QUESTIONE TIME 5
FINE DELLE VOTAZIONI

"Siete favorevoli all'apertura di un nuovo Thread d'iscrizione basato sulle decisioni prese durante la Questione Time 4 e 5?"
PARTECIPANTI: 12
SI': 5
NO: 7
ASTENUTI: 0


DECISIONE: LA MAGGIOR PARTE DEL TWNA UNIVERSE E' CONTRARIO ALL'APERTURA DI UN NUOVO THREAD D'ISCRIZIONE, FAVOREVOLE DUNQUE ALL'UTILIZZO DI QUELLO ATTUALMENTE PRESENTE.

9/06/2013
QUESTIONE TIME 6
FINE DELLE VOTAZIONI

"Con quale atteggiamento occorre porsi rispetto alla possibilità di prenotare immagini da utilizzare come Alter-Ego per personaggi futuri?"
PARTECIPANTI: 7
PERMISSIONE: 0
MODERAZIONE: 7
ABOLIZIONE: 0
ASTENUTI: 0


DECISIONE: SECONDO IL TWNA UNIVERSE OCCORRE ASSUMERE UN ATTEGGIAMENTO MODERATO RISPETTO ALLA POSSIBILITÀ DI PRENOTARE IMMAGINI DA UTILIZZARE COME ALTER-EGO PER PERSONAGGI FUTURI. LA MAGGIORANZA DELL'UTENZA SI E' ESPRESSA, CONSIGLIANDO UN PERIODO RIDOTTO (1 MESE) IN CUI SI POSSA TENERE UN'IMMAGINE PRENOTATA SENZA UTILIZZARLA. ALLO SCADERE DI TALE PERIODICITÀ QUALORA L'IMMAGINE NON SARA' STATA UTILIZZATA, ESSA TORNERÀ DISPONIBILE.

23/96/2013
QUESTIONE TIME 7
FINE DELLE VOTAZIONI

" Forum a parte: sì o no?"
PARTECIPANTI: 14
SI': 9
NO: 5
ASTENUTI: 0


DECISIONE: LA MAGGIOR PARTE DEL TWNA UNIVERSE E' FAVOREVOLE AL TRASFERIMENTO DELLA TWNA SU UN FORUM A PARTE.
Ultima modifica di NotOnlyWWE il 23/06/2013, 20:06, modificato 7 volte in totale.



Avatar utente
thor of asgard
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13/12/2011, 18:31

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da thor of asgard »

Parto Subito: Promo e pg Surreali. Sì/no/è uguale e perché? Se ne è parlato molto, direi di decidere. Il tempo è vario, direi Fino a Lunedì alle 18 va.
Ultima modifica di thor of asgard il 16/05/2013, 20:53, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da CM-Cena »

E' ugual per me,ognuno può sentirsi libero di gestire come vuole il proprio PG. Inoltre il surreale è stato per molto tempo caratteristica della TWNA.

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da Santino's fan »

Per quanto mi riguarda, potevo accettarli solo da KTW ed Elban, che comunque riuscivano a rendere alla grande anche coi promo surreali.
Col loro addio però, credo sia ora di mettere da parte questo tipo di promo, che ben poco centrano col wrestling.
Quindi voto NO.

RawIsJerichoAgain
Messaggi: 8306
Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Voto SI, perché questi promo sono sempre stati una delle caratteristiche principali della TWNA, e se vengono fatti bene, perché no?

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da Sheamus John Cena »

Ognuno gestisce il proprio personaggio come vuole, non si può vietare ai giocatori di fare i promo come vogliono.
Ovviamente se devono essere fatti bene come li facevano Elban e KTW e come li fa il Cap, sono ben accetti, ma nel momento in cui li si fa a random, con una trama sciocca e solo perché non si hanno idee, lì diventa una cazzata. Non si può vietare, ma ovviamente le critiche (da parte mia) fioccheranno e non verranno calcolati come promo buoni.
Non me la sento di dire sì, perché sarei un incoerente, quindi essendoci l'opzione, voto:
E' uguale.

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 18 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da woo woo woo man »

Voto si, solo se peró si hanno valide motivazioni per farlo, altrimenti si renderebbe ridicola la cosa.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da NotOnlyWWE »

Promo e personaggi surreali sono una caratteristica importante per molte compagnie di wrestling, mentre per la TWNA spesso rappresentano una parte importante della stessa.
KTW, Elban e il capo ci hanno offerto grande piacere coi loro promo surreali; per farli però, occorre avere una buona preparazione.
Penso dunque che non eccedere troppo nei promo e nei personaggi surreali sia cosa giusta, però questi sono adatti a questa federazione e alla sua storia.
Ovviamente non è possibile impedire di gestire come si vuole il proprio personaggio, quindi il mio voto è SI'. Inoltre qualche personaggio fuori dalla normalità rende differente e speciale il TWNA Universe.
Spero però che non si esageri.
Ultima modifica di NotOnlyWWE il 17/05/2013, 14:57, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
mic91
Messaggi: 1626
Iscritto il: 20/11/2012, 15:48
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da mic91 »

Io preferirei fare dei personaggi reali, vedere gente che sconfigge divinità e perde in PPV fa ridere :LOL: però ovviamente uno può decidere di gestire il proprio personaggio come preferisce, basta chescrivete bene...

Stevester
Messaggi: 5011
Iscritto il: 15/04/2011, 19:04
Città: Cosenza
Località: Un solo respiro, una sola mente, un solo spirito.

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da Stevester »

Io voto si. Il che è presto detto, avete mai letto un promo surreale serio ? Tipo che ne so: Il Requiem di Akuma. Beh prendiamo un promo così, cosa ci presenta ? Ci presenta una bella storia ( efumismo ), un grande modo di scrivere e un modello da cui trarre ispirazione. Poi la TWNA è nato con il surreale, Azreal ? BB ? Chi sa la storia di questi ? Chi ha mai letto un loro promo ? Se non l'avete fatto fatelo, non saranno promoni come quelli odierni, ma guardate la caratterizzazione e tutto. Hanno fatto un lavoro mastodontico. E creare storie del genere è molto molto difficile.

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da MotorCity »

che bella sta sezione, ci verrò il più spesso possibile a votare, ma il mio voto conta?
cmq per me è si, non puoi vietare ad uno di paralre di quello che vuole nei promo, sarebbe troppo limitante.
e poi chi decide il limite tra surreale e reale? cioè, un dio che vola ecc è ovvi che sia irreale, ma uno che va a fare una rapina alla casa bianca? è surreale o reale?
uno che batte bolt in una gara di velocità? ecc.
meglio lasciare tutto libero, IMHO
hola

Avatar utente
mic91
Messaggi: 1626
Iscritto il: 20/11/2012, 15:48
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da mic91 »

Rispiego meglio la mia risposta che forse ieri sera non mi sono spiegato bene, io credo che nessuno può mettere il divieto o l'imposizione su come creare un personaggio, la mia critica nasce su due cose, leggere di gente che batte divinità e poi perde match di wrestling fa ridere ed inoltre a volte questi promo surreali sono pure noiosi da leggere ed il fatto che parlino di cose sovrannaturali non aiuta.
La mia risposta è: non sono contro ai personaggi surreali però createli con il buon senso.

P.S. poi avrei pure io una domanda :LOL:

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da Santino's fan »

A mio parere, sarebbe anche ora di cambiare taglio in questa federazione.Il surreale è sempre stato una caratteristica della TWNA?Bene, adesso cambiamo registro.E ricordiamoci che siamo una federazione di WRESTLING.Prima di tutto.
Perchè sì, i promo fantascientifici nella maggior parte dei casi fanno cadere le palle.
Ma poi, immaginate se in WWE facessero un incontro di magia fra CM Punk e Cena per esempio:quale sarebbe la vostra reazione?Non credo sarebbe positiva.
Io vorrei più spazio al wrestling, e meno al "nerdismo"(passatemi il termine magari non ortodosso).

RawIsJerichoAgain
Messaggi: 8306
Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Santino's fan ha scritto:A mio parere, sarebbe anche ora di cambiare taglio in questa federazione.Il surreale è sempre stato una caratteristica della TWNA?Bene, adesso cambiamo registro.E ricordiamoci che siamo una federazione di WRESTLING.Prima di tutto.
Perchè sì, i promo fantascientifici nella maggior parte dei casi fanno cadere le palle.
Ma poi, immaginate se in WWE facessero un incontro di magia fra CM Punk e Cena per esempio:quale sarebbe la vostra reazione?Non credo sarebbe positiva.
Io vorrei più spazio al wrestling, e meno al "nerdismo"(passatemi il termine magari non ortodosso).
Ma che cazzo di paragoni sono?

La TWNA è inventata, non è reale, ci può stare un tocco di surrealismo.

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6395
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 10 times
Been thanked: 24 times

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da 3:16 »

Personalmente io voto no. Sarò all'antica e non capisco ma personalmente reputo che queste idee siano un pò oltre il concetto di wrestling.

Rispondi