TWNA Power to the People

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
thebestisangelo
Messaggi: 5561
Iscritto il: 08/04/2012, 10:29
Città: Caserta
Località: I WANT YOU!

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da thebestisangelo »

NO.
NO.
SI.
SI.
SI.



RawIsJerichoAgain
Messaggi: 8306
Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Entro Mercoledì alle 18:00

QUESTION TIME 8
Siete favorevoli a cambiare il sistema attualmente usato per le vittorie, abolendo l'utilizzo dei pronostici?

Assolutamente no.


QUESTION TIME 9
Siete favorevoli ad una riduzione del numero di PPV a discrezione dell'Headbooker?

No.


QUESTION TIME 10
Siete favorevoli a creare un sistema elettorale per scegliere l'Headbooker? Il successore non verrà più scelto dal predecessore, ma si deriderà tramite elezioni.



QUESTION TIME 11
Siete favorevoli all'utilizzo delle elezioni ogni anno per decidere il nuovo Headbooker o nel caso riconfermarlo?
N.B. Chi è favorevole alle elezioni periodiche, voti sì, ma se ritiene di preferirei un periodo maggiore o minore, lo indichi annotandolo alla sua votazione.
Inoltre vorrei chiedervi se siete favorevoli ad introdurre una figura che si occupi della gestione delle elezioni, stabilendo il giorno esatto, tenendo però conto del periodo in cui esse dovranno obbligatoriamente avvenire; una persona che, qualora ricevesse malcontenti da parte di qualcuno, possa richiedere che l'Headbooker si sottoponga al giudizio di "Power to the People" per vedere in quanti lo ritengono ancora opportuno ad andare avanti.
Se siete d'accordo, vorrei propormi in questo ruolo, perché mi piace tenere conto di queste cose, penso di essere preciso e puntuale, inoltre mi sento capace di gestire questi affari burocratici per così dire; questo però lo deve valutare voi, dico solo la mia.




QUESTION TIME 12
Siete favorevoli a sottoporre la nuova amministrazione che verrà eletta domani ad una convalida del proprio percorso in data 15 Dicembre, data l'instabilità con cui è nata? E' come se il governo chiedesse la fiducia, per vedere in quanti lo ritengono opportuno. Questo episodio sarà un eccezione solo per questa prima amministrazione, mentre le altre non saranno costrette a questa convalida che subentrerà qualora sorgessero malcontenti.


Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da CM-Cena »

NO
NO
NO
NO
SI

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da NotOnlyWWE »

QUESTION TIME 8 ANNULLATA.

QUESTION TIME 9:
VOTI: 13
ASTENUTI: 0
Sì: 6
NO: 7
LA MAGGIORANZA DEL TWNA UNIVERSE E' CONTRARIO AD UNA RIDUZIONE DEL NUMERO DI PPV

QUESTION TIME 10:
VOTI: 13
ASTENUTI: 0
SI': 12
NO: 1
LA MAGGIORANZA DEL TWNA UNIVERSE E' FAVOREVOLE ALL'INTRODUZIONE DI UN SISTEMA ELETTORALE PER DECIDERE L'HEADBOOKER

QUESTION TIME 11:
VOTI:12
ASTENUTI: 1
SI': 8
NO: 4
LA MAGGIORANZA DEL TWNA UNIVERSE E' FAVOREVOLE ALL'UTILIZZO DELLE ELEZIONI OGNI 12 MESI (NEL MESE DI GIUGNO).

QUESTION TIME 12:
VOTI: 13
ASTENUTI: 0
SI': 11
NO: 2
LA MAGGIORANZA DEL TWNA UNIVERSE APPROVA LA VERIFICA DELL'ATTUALE AMMINISTRAZIONE NEL MESE DI DICEMBRE (15 DICEMBRE)

Avatar utente
:DM Punk
Messaggi: 132
Iscritto il: 17/03/2013, 17:15
Città: Taranto
Località: Taranto

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da :DM Punk »

Thumbtack Jack ha scritto:SI`
SI`
SI`
NO
SI`
Il post più frocoi evah. :sex:

Rispondi