TWNA Power to the People

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da Christian »

Awesome ha scritto:Olè, la morte della TWNA... ASSOLUTAMENTE NO
Ma avete un minimo di cervello?Quelli del Main sono brutti e cattivi e ci fanno la bua, ma scherziamo? Intanto TW è la piattaforma wrestling più grande in Italia, spostarci su un altro forum vorrebbe dire diventare una qualunque e-fed che ha durata massima di un anno poi scompare (apparte freefederation). Già siamo in netto calo di voglia e non ci sono nuovi iscritti, qua almeno chi per un motivo chi per un altro trova la TWNA, là àsarebbe finita. Se avete un minimo di cervello, abolite sta stronzata e fottetevene del 9-2
Se TW attrae perchè nel 2013 gli iscritti alla TWNA si contano su un palmo della mano?



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da christian4ever »

Io aspetterei che votino TUTTI.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da Christian »

christian4ever ha scritto:Io aspetterei che votino TUTTI.
Però se aspettiamo tutti facciamo notte. :LOL:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da christian4ever »

Fa nulla,altrimenti sono votazioni fasulle.

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

C'è già stata la proroga di un giorno. In due giorni e mezzo tutti hanno avuto la possibilità di vedere e di votare.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da NotOnlyWWE »

Chris4ever, lo so, anch'io preferirei che votassero tutti come anche per tutte le altre "Question Time", però non è possibile aumentare ulteriormente il tempo a disposizione, perciò non intendo concedere altro tempo, ribadendo che le votazioni termineranno oggi alle 20:00.
Non voglio falsificare i voti, non lo farei mai, però è così.
Ricordo però che questo non ha il potere di un Referendum, quindi quanto decide la maggioranza non diventa immediatamente effettivo. Spetterà al nuovo Headbooker riflettere sul dato emerso da questa votazione e decidere, possibilmente rispettando la maggioranza. Se non tutti avranno votato, il nuovo Headbooker potrebbe richiedere un ulteriore votazione, concedendo magari tre giorni o quattro, chiedendo a tutti di votare, dopo aver stabilito che quanto emergerà da questa ipotetica seconda votazione diverrà "legge".
Alle 20:00 chiuderà la Question Time 7 che ci mostrerà parzialmente come gli utenti della TWNA la pensino in merito al possibile trasferimento su un forum a parte.

Se il risultato sarà incerto o non tutti parteciperanno, come ormai credo, certamente mi consulterò col nuovo Headbooker, chiedendogli magari di riproporre la stessa Question Time, concedendo 5 giorni e stabilendo che essa sarà un Referendum valido. E' troppo importante questa scelta per poter essere trattata alla leggera.

Già da questa prima votazione comunque si avrà un importante visione della situazione.

Nuovamente ricordo che la Question Time 7 scadrà alle 20:00 e qualche minuto dopo mi occuperò di scrivere i risultati, potendo poi porvi il pacchetto di Question Time di cui ho già accennato.
Appuntamento alle 20:00: chi non ha votato, se gli è possibile, voti al più presto :)

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Ma chi manca al voto? 15 persone hanno già votato, non credo ce ne siano altre, forse manca il voto di 2-3 persone.

E credo che il nuovo HB dovrebbe assolutamente tenere in considerazione l'eventuale vittoria dei SI.

Stevester
Messaggi: 5011
Iscritto il: 15/04/2011, 19:04
Città: Cosenza
Località: Un solo respiro, una sola mente, un solo spirito.

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da Stevester »

CaptainCharismaPeep ha scritto:Ma chi manca al voto? 15 persone hanno già votato, non credo ce ne siano altre, forse manca il voto di 2-3 persone.

E credo che il nuovo HB dovrebbe assolutamente tenere in considerazione l'eventuale vittoria dei SI.
A memoria mancano il cap lion, Simon e qualcun altro

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da NotOnlyWWE »

CaptainCharismaPeep ha scritto:Ma chi manca al voto? 15 persone hanno già votato, non credo ce ne siano altre, forse manca il voto di 2-3 persone.

E credo che il nuovo HB dovrebbe assolutamente tenere in considerazione l'eventuale vittoria dei SI.
Certamente sarà costretto a tenerne conto, però prima di renderlo effettivo, potrebbe magari chiedere solamente il parere a questi tre, quindi riflettere sul risultato che comunque alla fine per ora offre un margine, ma non così elevato come lo era ieri.
Poi, comunque sia, la vittoria di quelli a favore avrà un peso, ma questo è affare del nuovo Headbooker, noi gli poniamo questo risultato e terremo d'occhio le sua azioni, rispettandole ovviamente.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da NotOnlyWWE »

QUESTIONE TIME 7
FINE DELLE VOTAZIONI

" Forum a parte: sì o no?"
PARTECIPANTI: 14
SI': 9
NO: 5
ASTENUTI: 0


DECISIONE: LA MAGGIOR PARTE DEL TWNA UNIVERSE E' FAVOREVOLE AL TRASFERIMENTO DELLA TWNA SU UN FORUM A PARTE.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da NotOnlyWWE »

Entro Mercoledì alle 18:00

QUESTION TIME 8
Siete favorevoli a cambiare il sistema attualmente usato per le vittorie, abolendo l'utilizzo dei pronostici?

QUESTION TIME 9
Siete favorevoli ad una riduzione del numero di PPV a discrezione dell'Headbooker?

QUESTION TIME 10
Siete favorevoli a creare un sistema elettorale per scegliere l'Headbooker? Il successore non verrà più scelto dal predecessore, ma si deriderà tramite elezioni.

QUESTION TIME 11
Siete favorevoli all'utilizzo delle elezioni ogni anno per decidere il nuovo Headbooker o nel caso riconfermarlo?
N.B. Chi è favorevole alle elezioni periodiche, voti sì, ma se ritiene di preferirei un periodo maggiore o minore, lo indichi annotandolo alla sua votazione.
Inoltre vorrei chiedervi se siete favorevoli ad introdurre una figura che si occupi della gestione delle elezioni, stabilendo il giorno esatto, tenendo però conto del periodo in cui esse dovranno obbligatoriamente avvenire; una persona che, qualora ricevesse malcontenti da parte di qualcuno, possa richiedere che l'Headbooker si sottoponga al giudizio di "Power to the People" per vedere in quanti lo ritengono ancora opportuno ad andare avanti.
Se siete d'accordo, vorrei propormi in questo ruolo, perché mi piace tenere conto di queste cose, penso di essere preciso e puntuale, inoltre mi sento capace di gestire questi affari burocratici per così dire; questo però lo deve valutare voi, dico solo la mia.


QUESTION TIME 12
Siete favorevoli a sottoporre la nuova amministrazione che verrà eletta domani ad una convalida del proprio percorso in data 15 Dicembre, data l'instabilità con cui è nata? E' come se il governo chiedesse la fiducia, per vedere in quanti lo ritengono opportuno. Questo episodio sarà un eccezione solo per questa prima amministrazione, mentre le altre non saranno costrette a questa convalida che subentrerà qualora sorgessero malcontenti.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da christian4ever »

Si.
Si.
Si.
Si.
Si.

I prono non sempre rispecchiano i meriti.Non parlo per me,io non sono niente di che,ma gente meritevole magari perde per pura sfortuna e gente immeritevole vince.
Meno PPV,ben costruiti e con faide più profonde che sfocerebbero in match ancora più attesi.
Si,l'HB deve essere scelto da noi.
Si,serve una persona che gestisca tutta questa roba.
Si,6 mesi inizialmente per vedere come si va.Poi ogni 12 mesi.

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 18 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da woo woo woo man »

NO
NO
SI
SI, periodo confermato di un anno
SI

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da Sheamus John Cena »

No


Sì, un anno
No

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Mi astengo
NO
SI
SI, con periodo annuale
SI

Rispondi