TWNA - WRESTLEMANIA III

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Rispondi
Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

TWNA - WRESTLEMANIA III

Messaggio da KTW »

Immagine

Immagine
Ladies and gentleman, welcome to Wrestlemania III!!! Al centro del ring troviamo Go Nagano e Molly Sommers pronti a presentare il più grande evento dell'anno!
ImmagineImmagine
Go Nagato: ご列席の皆様レッスルマニアIIIへようこそ!今、立ち上がって、あなたの心に手で、日本の国歌を歌う!

Molly: Ladies and gentlemen welcome to Wrestlemania III! Now stand up and with an hand on your heart, sing the japanese national anthem!
[youtube][/youtube]
L'inno del Giappone risuona nello stadio mentre il pubblico fischia pesantemente la scelta di sostituire America The Beautiful per l'inno giapponese, ma ecco che la musica viene interrotta da una nota theme song...
[youtube][/youtube]
Ed ecco che il pubblico esplode in un autentico boato che si amplifica ancora di più quando Kid The Wizard compare sullo stage con il suo Legendary Championship in spalla!
Immagine
Wiz è munito di un microfono e ora osserva con un sorriso in volto Nagato e Sommers che appaiono molto indispettiti dall'interruzione.

KTW: Lasciate fare gli onori a chi è più esperto di voi...

Ed ecco che nei quattro angoli del ring esplodono dei pyros che spaventano non poco Go e Molly che ora scendono del quadrato mettendosi al sicuro nell'area annunci.

KTW: Ladies and gentleman from New York, New Jersey and all around the World, welcome to the greatest event of the year, the night where everything can happen, the Showcase Of The Immortals, WRESTLEMANIA!!!

Non appena KTW finisce di parlare dei pyros esplodono intorno allo stadio dando ufficialmente il via a Wrestlemania III!
Immagine
And Now From Metlife Stadium, New Jersey, TWNA proudly presents:
WRESTLEMANIA III!!!
[youtube][/youtube]


Up Next: Open Challenge Match - Jake Dante vs Titus Wayne



Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - WRESTLEMANIA III

Messaggio da KTW »

E' tempo di assistere al match di apertura di questa terza edizione di WrestleMania: il debuttante Jake Dante se la vedrà con uno dei membri dei The Predators Army, Titus Wayne, ma prima viene inquadrato il titantron, e vediamo in collegamento Simon Cena insieme al suo avvocato e c'è un boato del pubblico per il Marine di Napoli!
Titantron ha scritto:
ImmagineImmagine
Il Marine si trova in un ufficio e sorride alla telecamera, per poi spiegare il motivo del collegamento, mentre l'avvocato controlla delle carte nelle sue mani.

SC: Salve, New Jersey! Non sono qui per scocciare o per confermarvi che stasera spaccherò il culo a Sabin Shelley, dato che si è già capito, ma devo annunciare una cosa riguardante proprio il match che vincerò stasera. Sì, come vedete qui vicino a me c'è il mio brutto avvocato, che purtroppo avete già ammirato durante alcune puntate di Violence, ma, come scoprirete, il suo fiuto nel suo mestiere non corrisponde alla sua bellezza estetica, per cui c'è di cui fidarsi.

L'avvocato sorride per le battute di Cena, che torna serio.

SC: L'annuncio è molto semplice, ma di fondamentale importanza. Durante le ultime puntate di Violence avete visto il, così definito, 'dominio', della stable dell'essere che affronterò stasera. Il mio avvocato, come vedete, ha delle carte in mano, ed in una di queste, c'è la dichiarazione scritta di uno dei giudici che durante l'ultima puntata di Violence prima di questa notte ha assegnato la vittoria di uno dei round alla stable avversaria alla nostra. Quel tizio, spagnolo, è stato scoperto mentre Sabin Shelley lo corrompeva prima della puntata, dandogli soldi e minacciandolo di morte. E, il giudice, intimorito, ha accettato i soldi e ha votato contro i miei compagni. Nella dichiarazione, che è qui davanti a voi (Cena si fa passare un foglio scritto dall'avvocato) il giudice spiega cosa gli è successo, si giustifica e modifica ufficialmente i suoi voti, dandoli alla mia stable, che, automaticamente, diviene vincitrice ufficiale del match dell'ultima puntata di Violence pre-Wrestlemania III.

All'interno dell'arena il pubblico esulta.

SC: Dunque, i partecipanti alla guerra di stasera del mio gruppo si portano a 3, così come diminuiscono gli avversari. Sarà un 3 vs 3 al di fuori del ring, e, insieme a Bobby, scelgo che a dover partecipare stanotte saranno Vin e Mikel!

Cena ridà le carte all'avvocato e poi si compiace.

SC: Ci si porta in parità, Shelley, mettiti già le mani nei capelli...hai fatto male a cantare vittoria. La guerra la vincerò io, soffrirai, tanto, tantissimo...in quanto a voi, pubblico, preparatevi alla guerra di stasera...e godetevi la miglior Wrestlemania of all time!
Il pubblico americano, particolarmente tifoso per il Marine, applaude e le immagini riprendono lo stage dove sta per entrare Jake Dante pronto al suo debutto in un ring TWNA.
[youtube][/youtube]
Il primo a fare il suo ingresso è il nuovo acquisto della TWNA. Jake Dante appare sullo stage molto concentrato visto l'importanza del match è dopo un pò si avvia verso il ring sotto la buona accoglienza del pubblico e una volta salito sul ring fa un pò di stretching mentre attende il rivale.
[youtube][/youtube]
Rivale che non si fa attendere ed ecco che Titus Wayne appare sullo stage con il solito sguardo incazzoso e si dirige verso il ring fregandosene della reazione negativa che il pubblico gli tributa. Una volta salito sul ring va subito faccia a faccia con Dante e l'arbitro fa segno che il match di debutto di entrambi a WrestleMania può iniziare.
Immagine
I due si studiano girando in tondo in attesa di trovare un varco per prendersi un vantaggio nei confronti dell'avversario per poi andare entrambi con una prova di forza che Wayne interrompe subito con un calcio e poi colpisce Jake con dei pugni e lo porta all'angolo per continuare a colpirlo ma l'arbitro gli fa segno di interrompere il tutto. Wayne non ci sta e continua a colpire furiosamente l'avversario con calci e pugni e costringendolo a stare seduto, l'arbitro fa partire il contro di 5 con Wayne che si ferma al 4 allontanandosi dall'angolo ma solo per lanciarsi contro Dante e colpirlo in pieno volto con un Big Boot. Un Titus con uno sguardo furente rialza Jake per portarlo al centro ring e mette a segno uno Spinebuster!!
Immagine
Manovra di potenza da parte di un Wayne che è riuscito si da subito a mettere il match in suo controllo e tenta subito uno schienamento ma ottiene solamente un conto di due, è ancora troppo presto per mettere la parola fine al match. Wayne prima protesta con l'arbitro dicendogli di contare più velocemente e poi riporta la sua attenzione su Dante e lo rialza per farlo lanciarlo contro le corde e stenderlo nuovamente con una ginocchiata, Wayne rimane ancorato alla preda e lo intrappola in una Chin Lock con il pubblico che fischia sonoramente il membro dei The Predators Army. Dante ora prova a reagire, si rialza e tenta di liberarsi dalla manovra ma Wayne riesce a rimetterlo a terra e va subito a segno con un Leg Drop!!!
Immagine
Wayne stavolta decide di non andare per lo schienamento ma rialza subito Jake e con un Irish Whip lo lancia all'angolo e prende la rincorsa e si getta su di lui con uno Splash violentissimo e poi lo getta subito fuori dal ring, che inizio devastante del predatore nei confronti del nuovo arrivato. Wayne ora si bea con il pubblico che lo fischia sonoramente mentre fuori ring Dante è in preda a degli spasmi per via dei duri colpi subiti e per tutta risposta Titus lo raggiunge per colpirlo con dei calci in pieno petto e poi rientra nel ring ma solo per un istante, il tempo necessario per far ripartire il conteggio. Wayne ritorna da Dante, lo rialza e lo prende dalla gola per tentare la Chokeslam ma Dante ribalta tutto lanciandolo contro i gradoni!!!!!!
Immagine
Dante riesce a staccarsi dalla morsa di Wayne e infatti rientra nel ring e si siede all'angolo per riprendersi un pò dalle botte che sta subendo da inizio match, intanto il conto è arrivato a 7 e Wayne riesce a rientrare sul ring. Titus è dolorante alla spalla destra, effetto dell'impatto contro i gradoni, ma è più fresco rispetto al neo acquisto della TWNA e di conseguenza rialza Dante che però reagisce colpendo con delle testate Titus, si lancia alle corde e lo stende con un Low Dropkick. The Outlaw ora è furia e tempesta la testa di Wayne con numerosi pugni per ripagarlo di quanto fato finora, lo rialza e lo manda all'angolo con un Irish Whip talmente forte da farlo rimbalzare e lo stende con un potentissimo Lariat!!!!!!!!
Immagine
Dante va per lo schienamento, 1...2...NO!!!! Dante non si preoccupa dello schienamento andato a vuoto e rialza Wayne e lo colpisce con dei calci in pieno petto per poi lanciarlo alle corde, lanciarsi verso le corde opposte e andare a segno con un secondo Lariat. Dante ora trascina Wayne ad uno dei 4 angoli, lo mette seduto per colpirlo con dei pugni in pieno volto e poi prende la rincorsa e va a segno con un violento Dropkick. Dante finalmente è riuscito a far prendere un'altra piega al match e il pubblico lo sostiene in questa lotta contro il membro dei Predators, Dante ora riporta Wayne al centro ring per rimetterlo in piedi e fa la stessa cosa prima ma invece di mettere a segno un altro Lariat opta per uno Shoulder Block!!!!!!!
Immagine
Dante ritenta lo schienamento, 1...2...NO!!!!!!! Wayne si salva un ancora volta intenzionato a non arrendersi nel suo primo match a WrestleMania, stessa cosa per Wayne che ora decide di lavorare sulla spalla destra dolorante di Wayne, merito dell'impatto con i gradoni, con una serie di pestoni prima e con una serie di ginocchiate e gomitate poi. Jake ora si carica con il pubblico tutto dalla sua parte in questa sua lotta contro il membro dei Predotors e lo rialza ma solo per andare a segno con una Body Slam seguita da un'altra gomitata sulla spalla infortunata, Dante ora si carica Wayne sulle spalle e lo fa sedere su uno dei paletti per cercare di andare a segno con un Superplex MA INCREDIBILMENTE WAYNE RIBALTA TUTTO E VA A SEGNO CON UN BELLY TO BELLY SUPLEX!!!!!!!
Immagine
INCREDIBILE MANOVRA DI TITUS WAYNE CHE LASCIA IL PUBBLICO A BOCCA APERTA!!!!!! Dante e Wayne sono a terra doloranti per via della manovra mentre nello split screen rivediamo la fantastica reversal del predatore. Intanto il conteggio dell'arbitro arriva a 8 e vediamo che i due contendenti si rimettono entrambi in ginocchio per poi lentamente rialzarsi con Wayne che tira un pugno a Dante che somministra la stessa a medicina a Wayne e via così per un pò con il pubblico che fischia quando è il distruttore a colpire ed esulta quando è The Outlaw a farlo. La sfida si risolve a favore di Dante che lancia Wayne contro le corde, tenta di colpirlo con un braccio teso ma Wayne si abbassa, mette le dita negli occhi del rivale e va a segno con una Power Slam!!!!!!!!
Immagine
Un Wayne molto dolorante alla spalla riesce a trovare un varco nelle difese di Dante mentre il pubblico lo fischia sonoramente per la scorrettezza effettuata prima di mettere a segno la Power Slam con Titus che li manda "gentilmente" a fanculo ottenendo ancora più fischi. Wayne ora riempe con dei pestoni Jake per poi colpirlo violentemente con dei pugni mentre gli urla che lo ripagherà per i problemi che gli sta causando. Wayne non smette di colpirlo e l'arbitro si trova costretto a toglierlo di peso dal fuorilegge con Wayne che non la prende tanto bene e si mette a protestare con l'arbitro, Titus decide che è ora di farla finita e chiama la Titus Slam fra i fischi!!!! Dante si rialza lentamente, Wayne l'abbranca MA JAKE DANTE EVITA LA MANOVRA E INTRAPPOLA L'AVVERSARIO NELLA OUTLAW LOCK!!!!!!
Immagine
LA MANOVRA VA A INTERESSARE PROPRIO LA SPALLA INFORTUNATA DI WAYNE, TITUS RESISTE IL PIU' POSSIBILE MA DEVE CEDERE!!!!!!! THE OUTLAW VINCE ALL'ESORDIO E LO FA A WRESTLEMANIA!!!!!!!!!!!
Spoiler:
Go Nagano: 送信の結果として、この試合の勝者:JAAAAAAKEEEのDAAAANTEEEE!

Molly: The winner of this match as result of submission: JAAAAAAKEEE DAAAANTEEEE!!!
Un esausto Jake Dante festeggia la vittoria con l'arbitro che meritatamente gli alza in braccio in segno in vittoria mentre rivediamo le azioni salienti del match, specialmente il Belly to Belly Suplex di Wayne e la manovra finale di The Outlaw. Le immagini ritornano in presa diretta con Titus Wayne che ritorna nel backstage tenendosi la spalla destra infortunata non prima di guardare male il rivale che per tutta risposta lo sbeffeggia per poi tornare ai festeggiamenti, che esordio per "The Outlaw" Jake Dante.



Up Next: TWNA Tag Team Championship Ultimate X Match - Italian Nightmare & Andrea Volpone vs Christian Jericho & Dmj

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - WRESTLEMANIA III

Messaggio da KTW »

Immagine
Le telecamere ci offrono una panoramica mozzafiato del MetLife Stadium, la casa della terza edizione di WrestleMania. Il pubblico è entusiasta ed elettrizzato, mentre nel frattempo sul ring si sta allestendo la struttura per l'Ultimate X Match valido per i TWNA Tag Team championship che vedrà opposti i campioni Andrea Volpone e Italina Nightmare, membri di The Predators Army, e gli sfidanti Christian Jericho e dmj.
[youtube][/youtube]
ImmagineImmagine
La Theme di Christian Jericho accompagna l'ingresso dell'ex campione della TWE e del suo compagno di squadra dmj che recentemente ha sostituito Ronadl Deighton. I due compaiono dunque sullo stage, accolti poco calorosamente dai fischi numerosi e intensi del pubblico di New York. Gli sfidanti ai titoli di coppia, indifferenti alla reazione del pubblico, percorrono la rampa d'accesso, raggiungendo dunque il quadrato, dove determinati si preparano a competere in questo match molto importante.
[youtube][/youtube]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
ATTENZIONE!!! Warriors of the World, la Theme di The Predators Army, risuona per l'arena, provocando un boato d'euforia da parte degli oltre 80.000 spettatori del MetLife Stadium di New York, città nota per la propria fedeltà a GoldMan e alla sua squadra! Andrea Volpone e Italian Nightmare, coloro che difenderanno questa notte le cinture di coppia, accompagnati da Ryan Crumbold e dal loro manager Mr Fox Olon, entrano in scena seguiti dagli applausi e dai cori favorevoli del pubblico. Il New York Guy che giuda e incoraggia i suoi assistiti, saluta la sua gente, soddisfatto e felice della reazione riservato a The Predators Army. I quattro giungono ora in prossimità del quadrato, da dove osservano i loro avversari: dopo un momento di sguardi intensi tra i due Tag Team sfidanti, Ryan Crumbold infonde coraggio nei suoi compagni di squadra a cui Mr Fox Olon stringe poi la mano, rivolgendo loro qualche parola all'orecchio. Mentre Crumbold e il manager si posizionano a bordo ring pronti ad assistere alla contesa, Andrea Volpone e Italian Nightmare salgono sul ring, dove incrociano lo sguardo dei loro avversari, dunque insieme a questi sollevano il volto osservando le cinture appese all'incrocio delle due corde dell'Ultimate X Match. Il direttore di gara allontana i due gruppi, quindi mentre il pubblico costantemente incita a gran voce The Predators Army, consente l'avvio di questa contesa.
Immagine
Dunque l'incontro ha inizio, mentre immediatamente dmj e Christian Jericho si slanciano su due delle quattro strutture a cui sono agganciate le corde, andando immediatamente verso le cinture di coppia. Andrea Volpone velocemente raggiunge dmj che non ha ancora raggiunto la corda sospesa, dunque lo blocca, gettandolo al tappeto; nel frattempo nell'angolo opposto, Italian Nightmare e Christian Jericho sono in lotta: lo sfidante alle cinture si trova aggrappato sulla corda, mentre il membro di The Predators Army tenta di fermarlo; Jericho, in difficoltà, decide di abbandonare la corda quindi instaura una lotta corpo a corpo con Nightmare mentre entrambi si aggrappano al palo metallico: lo scontro è senza esclusione di colpi, ma alla fine è il TWE champion più longevo nella storia a vincere, gettando a terra il rivale; quindi, approfittando dell'assenza dell'avversario, si aggrappa nuovamente alla corda sospesa, ma lì si trova Andrea Volpone che dopo essersi sbarazzato di dmj si è anch'esso slanciato sulle corde per raggiungere i TWNA Tag Team titles: i due, aggrappati saldamente sulle corde, si osservano, dunque velocemente corrono verso le cinture, aggrappandosi a queste, instaurando così un violento scontro: i due tenendosi con la mano sinistra alla corda in prossimità dei titoli di coppia, si tirano pugni l'uno verso l'altro, finché Andrea Volpone ha la meglio: Christian Jericho ormai esausto, abbandona la presa, cadendo al suolo, dove Italian Nightmare, ripresosi, lo afferra, effettuando un devastante Samoan Drop!!!!!!!!
Immagine
INCREDIBILE!!!!! Ora Andrea Volpone è solo in cima, pronto ad afferrare le cinture, il pubblico sulle tribune scalpita, mentre Italian Nightmare dal ring osserva soddisfatto la scena; Volpone allunga il braccio destro verso le cinture........ATTENZIONE!!!! dmj ricompare, salendo sulla struttura metallica: Ngihtmare lo raggiunge, ma viene respinto dal rivale con un calcio; dmj dunque sale quasi in cima, dunque si catapulta verso Andrea Volpone, stendendolo con una Diving Clothesline, una manovra aerea eccezionale!!!!!!
Immagine
Dmj con questa mossa fuori dal suo canonico repertorio scongiura l'ormai imminente conferma di The Predators Army: il pubblico di New York sommerge il lottatore con numerosi fischi intensi! Nel frattempo dmj e Christian Jericho, ripresosi, mentre Volpone sfinito dal colpo subito poc'anzi, cade fuori dal quadrato, si occupano di Italian Nightmare che faticosamente si sta rialzando: inizia dunque un cruento e devastante pestaggio da parte dei due contro il membro del gruppo guidato da Mr Fox Olon che ininterrottamente incita i propri protetti. Dmj rialza schiaffeggiando l'avversario, dunque gli tira un violento colpo al costato, per poi "passarlo" al suo compagno di Tag Team che lo termina con la sua mossa risolutiva, la "Break This Code!"!!!!!!
Immagine
Dopo questo colpo davvero devastante, anche Italian Nightmare caduto al suolo finisce fuori dal ring: ora sul quadrato rimangono solamente dmj e Christian Jericho, pronti a vincere l'incontro e i titoli di coppia! I due membri di The Predators Army infatti sono fuori dal ring, apparentemente impossibilitati a ripristinare la contesa entro breve tempo. Mr Fox Olon, il manager del gruppo, segue con concitazione l'evolversi della situazione, apparendo assai preoccupato e ansioso. Ora il New York Guy, accompagnato dall'intera arena risvegliatasi per questo match, si avvicina presso Andrea Volpone esortandolo a rialzarsi e a riprendere il combattimento. Nel frattempo sul ring con cautela Christian Jericho comincia la scalata verso la corda sospesa per impossessarsi delle cinture, mentre vigile al centro del quadrato dmj sorvegli la situazione. Ryan Crumbold, esortato dal suo manager, solleva Andrea Volpone ancora KO, aiutandolo poi a risollevarsi, ponendolo presso le balaustre; Volpone finalmente si riprende, quindi, incitato dalla gente, velocemente si aggrappa alla terza corda del ring: dmj, dopo averlo visto, si avventa si di lui, ma questi mentre l'avversario sta svolgendo la corsa, abbassa la terza corda, facendo cadere al suolo il primo contendente ai titoli di coppia; dopo essersi sbarazzato di questo, Andrea Volpone si getta contro Christian Jericho che nel frattempo stava ormai straccando le cinture, eseguendo con successo una sensazionale Flying clothesline!!!!!!!!
Immagine
INCREDIBILE!!!!! Christian Jericho cade al suolo, riuscendo però a rimanere in piedi, quindi viene sorpreso da Italian Nightmare che ripresosi, lo stende con la sua mossa risolutiva, la Night Wind!!
Immagine
COLPO DEVASTANTE!!!!! The King of Codes, assai dolorante per le ripetute mosse subite, sofferente cade fuori dal quadrato! Ora all'interno del ring rimangono solamente i rappresentati di The Predators Army: il pubblico, Mr Fox Olon e Ryan Crumbold incitano con entusiasmo i predatori...........ATTENZIONE!!!!!! DMJ RIAPPARE, ARMATO DI SEDIA!!!!!! Andrea Volpone si getta contro l'avversario che con uno sguardo da folle, evita il braccio teso del campione di coppia, quindi lo colpisce violentemente alla schiena con la sedia!! Dopo aver steso Volpone, dmj sorprende l'altro componente di The Predators Army, Nigthmare, colpendolo in pieno al volto utilizzando sempre l'arma contundente!! Dmj, preso dall'euforia, sbatte più volte la sedia contro il tappeto del ring, per poi sollevarla al cielo, attirandosi il dissenso della platea newyorchese! Il primo sfidante ai Tag Team championships sorride beatamente, mentre ode i fischi che gli sta riservando il MetLife Stadium; nel frattempo, mentre invece Italian Nightmare si trova fuori dal ring privo di sensi, Andrea Volpone lentamente si sta rialzando, ma dmj lestamente lo raggiunge, colpendolo nuovamente con la sedia, colpo a cui ne segue un altro, e un altro ancora.....le telecamere indugiano per qualche momento sulla schiena del membro di The Predators Army che ci appare molto martoriato, segnata da numerose ferite da cui fuoriesce anche sangue, come anche il volto in parte coperto di rosso!
Immagine
Dmj, dopo aver inflitto diversi colpi contro l'avversario che dolorante stramazza ora al suolo, indica con determinazione le cinture di coppia, quindi si dirige presso l'angolo, salendo sulla struttura metallica, infine poggia la mano destra su una delle due corde sospese, ma qualcuno lo ha raggiunto: è Andrea Volpone!!!! Quest'ultimo ormai privo di energie comincia a colpire la schiena dell'avversario, il quale però risponde, gettandolo nuovamente al suolo! Dunque dmj si aggrappa nuovamente alla corda superiore questa volta con entrambe le mani; quindi si posiziona sopra di essa, pronto a raggiungere le cinture, ma nel frattempo Volpone infaticabile lo ha raggiunto: i due, entrambi aggrappati sulle corde, cominciano dunque un duello emozionante sospesi sopra il ring, rischiando costantemente di cadere! Mentre Volpone disperato tenta di fermarlo continuando a colpirlo, dmj, patendo per le percosse dell'avversario, con volontà si avvicina alle cinture, riuscendo ad afferrarne una: mentre tenta di slacciarla dalla corda, il predatore lo raggiunge nuovamente, rinnovando lo scontro: i due ora sono aggrappati stretti alla stessa cintura che come cani rivali che si azzuffano per l'unico osso rimanente, se la contendono; dmj tenta di colpire il nemico con lo stesso titolo, ma Volpone evita il colpo, quindi lui stesso tenta la stessa mossa, ma questa volta è dmj ad evitare la cintura, a cui rimane saldamente attaccato! Il pubblico segue con incredibile attenzione le vicende attuali decisive per la vittoria finale! Ora i due, comprendendo l'inutilità nel proseguire questo scontro, si posizionano pericolosamente sopra le corde, dove appoggiano ciascuno i piedi su due corde differenti, proseguono la lotta senza esclusione di colpi......ATTENZIONE!!!!! VOLPONE ACCECA COL DITO L'AVVERSARIO, QUINDI SI SLANCIA, AFFERRANDO IL RIVALE, ESEGUENDO CON SUCCESSO LA SUA MOSSA RISOLUTIVA, LA TROLLFACE!!!!!!!
Immagine
INCREDIBILE!!!!! PAZZESCO!!!!!! STRAORDINARIO!!!!!!!!!! I due cadono violentamene al suolo da un'altezza di quattro metri!!!!!!!! Il pubblico del MetLife Stadium è esploso, mentre la grafica ripropone le immagini di questa straordinaria mossa: Andrea Volpone, dopo aver stordito il rivale furbescamente, ha effettuato la sua mossa risolutiva con velocità, mostrando anche uno straordinario equilibrio, una mossa dall'incredibile efficacia e tecnica! Dmj, ormai KO, scivola fuori dal quadrato, mentre anche l'avversario sembra impossibilitato a proseguire la contesa. Le telecamere ci conducono fuori dal ring, dove si sta svolgendo una battaglia cruenta tra gli altri due partecipanti, Italian Nightmare e Christian Jericho: i due dopo aver adoperato contro l'un l'altro sedie, mazze da kendo, telecamere, senza però che nessuno sia riuscito a prevalere, ora si affrontano in mezzo al pubblico per l'euforia degli spettatori; lo scontro è equilibrato, ma ecco che Nightmare tenta di colpirlo con un calcio, Jericho però lo evita, afferrando la gamba dell'avversario, quindi prova a connettere la sua mossa di sottomissione, la "Break Down the Walls!"; il predatore però glielo impedisce, costringendolo a lasciare la presa, dopo averlo scalciato via: Christian Jericho viene dunque respinto lontano, ma mentre l'avversario lentamente e con fatica si rialza, questi, ripresosi, corre verso il campione di coppia, sorprendendolo con una delle sue mosse risolutive più micidiali, la! "I'm Frantic!"
Immagine
INCREDIBILE!!!! Mossa potente e devastante da parte di Christian Jericho! Quest'ultimo si rialza immediatamente nonostante nella caduta abbia sbattuto violentemente il capo contro il pavimento privo di alcuna protezione; prima di raggiungere il ring, per assicurarsi che Nightmare non si rialzi più, getta contro questi numerose sedie privandole agli spettatori che inferociti lo sputano senza alcun ritegno, provocando solamente il riso di Jericho! Ora, mentre una montagna di sedie sommerge il membro di The Predators Army, l'avversario dopo aver oltrepassato le balaustre, si slancia verso il ring, dove nel frattempo Andrea Volpone, ripresosi dal volto precedente, si appresta a tentare nuovamente la scalata per il successo! Mentre Christian Jericho sta oltrepassando le corde del ring, Andrea Volpone incitato intensamente da Mr Fox Olon,ancora visibilmente stordito dalla fenomenale mossa effettuata poc'anzi, ha raggiunto la cima del palo e si appresta a salire sulla corda sospesa per raggiunge le cinture; Jericho non appena lo vedo, corre velocemente, mostrandosi ancora in ottima forma, raggiungendolo in cima al paletto, dove inizia uno scontro intenso e al cardiopalma: i due in cima si sferrano numerosi colpi, ma già dall'inizio è Jericho ad avere la meglio, riuscendo a colpire ripetutamente il rivale al volto: questi stordito ormai privo di qualsiasi energia, si stende sopra il palo, permettendo al rivale di raggiungere la corda...........ATTENZIONE!!!!!!! VOLPONE RIPRESOSI, SI POSIZIONA CIRCA A META' DEL PALO DI SOSTEGNO, QUINDI AGGUANTA L'AVVERSARIO, CARICANDOLO SULLE SPALLE; mentre questi disperato tenta di liberarsi dalla presa colpendo il volto di Volpone con una raffica di pugni, quest'ultimo con fatica e con sovrumana potenza, scala il palo, raggiungendone la cima; giunto lì, tenta di salire sulle corde, ma Jericho glielo impedisce: Andrea Volpone allora ESEGUE LA SUA FINISCHER DALLA CIMA DEL PALO, LA GO TO HELL!!!!!!!!!
Immagine
OH MY GOD!!!!! Il pubblico si scatena sugli spalti!!!!! Volpone incredulo osserva l'avversario cadere violentemente al suolo!!! La strada è libera: il membro di The Predators Army, si aggrappa dunque alla corda, si sistema sopra di questa, dunque raggiunge le cinture di coppia, stancandole: THE PREDATORS ARMY VINCE LA CONTESA, MANTENENDO I TITOLI DI COPPIA!!!!!!!!!!
Spoiler:
Go Nagato: この試合の勝者と依然としてTWNA札のチームチャンピオン:アンドレアVolponeとイタリアの悪夢、THEEEのPREEEEEDAAAAATOOOOOORS AAAAARMYYYYYYY!

Molly: The winner of this match and still TWNA Tag Team Champions: Andrea Volpone and Italian Nightmare, THEEE PREEEEEDAAAAATOOOOOORS AAAAARMYYYYYYY!!!
Grandissima vittoria per The Predators Army che ottiene un successo importante per il futuro del gruppo! Il pubblico di New York è esploso di gioia ed entusiasmo per questo fenomenale successo: sul quadrato ancora sofferente compare Italian Nightmare che ora raggiunge il suo compagno di squadra il quale ora gli consegna la cintura! Mr Fox Olon e Ryan Crumbold salgono sul quadrato, complimentandosi coi due predatori, che il New York Guy dopo una formale stretta di mano, abbraccia felice, soddisfatto del successo del suo gruppo in cui prima di questo momento pochi avevano creduto fuorché lui stesso. Ora al centro del ring, Ryan Crumbold, Mr Fox Olon, Andrea Volpone e Italian Nightmare esultano accompagnati dai numerosi applausi del MetLife Stadium di New York! ATTENZIONE! Mentre Christian Jericho KO viene portato nel backstage da alcuni arbitri, dmj stordito e confuso sale sul ring reggendosi a stento in piedi: Ryan Crumbold sorride malignamente, quindi volge uno sguardo ai suoi compagni di squadra che lo raggiungo: i tre dunque ESEGUONO LA LORO MOSSA RISOLUTIVA, LA THE PREDATORS ARM!!!!!!!!!
Immagine
MOSSA DEVASTANTE!!!! Dmj è dunque privo di sensi! Mr Fox Olon sorride, mentre tra gli spalti prosegue la festa! Ora i quattro lentamente si allontanano raggiungendo lo stage, dove vengono raggiunti da GoldMan e da Titus Wayne.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Il gruppo è dunque al completo. Mr Fox Olon si impossessa di un microfono.

Mr Fox Olon: We are the Warriors of the World, we are The Predators Army!!!!!!!!!!!!!!!!

Dopo queste poche ma significative parole, il New York Guy getta al suolo il microfono, mentre il gruppo si allontana nel backstage.



Up Next: TWNA Intercontinental Championship Triple Threat Match - John Mizanin vs Johnny Blaze vs Manuel Angel

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - WRESTLEMANIA III

Messaggio da KTW »

Ed eccoci,siamo arrivati al Triple Threat Ladder match,per il titolo Intercontinentale! Vediamo i Marilyn Mason salire a lato dello stage di WrestleMania III,gli strumenti sono già montati. Il gruppo suonerà live la nuova theme di The Crow,Manuel Angel : Tourniquet.
Immagine
Le luci si spengono....
[youtube][/youtube]
La band esegue il primo verso e il ritornello,poi diversi flash,le luci si fanno intermittenti e Manuel compare in mezzo alla band !
Immagine
Il ragazzo indossa il suo attire dark,fa headbanging a ritmo della canzone.poi lancia un urlo coperto dalle note della theme. Il ragazzo saluta il cantante e poi percorre la rampa. Nel durante si sfila il giacchetto nero di pelle e lo lancia al pubblico. Arrivato sul ring si espone alla folla che in parte lo fischia e in parte lo acclama. Il ragazzo fa la taunt poi entra nel ring dove una scala è già montata. Il ragazzo sale sulla scala ed esulta.
Immagine
L'Angel salta giù con un balzo e attende gli avversari,mentre i Manson ringraziano il pubblico e tornano nel backstage...
[youtube][/youtube]
E' il momento di Johnny Blaze,ben accolto dai fans.L'ex Navy Seals saluta i tifosi delle prime file,e raggiunge nel ring il rivale,con uno sguardo di sfida.
[youtube][/youtube]
Ed un boato accoglie il Campione in carica,John Mizanin.The Situation è carichissimo,aizza la folla,ed esegue le sue immancabili taunts.
Immagine
Tutto è pronto.Si parte.
Immagine
I tre si studiano,con Manuel in particolare che provoca i due Guardians.Quindi questi ultimi partono all'assalto del rookie TWE,e lo colpiscono con dei calci e dei pugni,Mizanin lo lancia verso Blaze,che getta Manuel fuori dal ring con un Back Body Drop.
Ora però Johnny attacca il Campione,non ci sono più alleanze in questo match,ognuno pensa per sè.Scambio di pugni fra i due,che poi vanno per un clinch,con Miz che blocca Blaze in una presa al collo.L'ex TWE però se ne libera dopo poco a suon di gomitate,e getta The Situation contro la scala posta a centro ring!
Ora però ritorna Manuel,che sale sull'apron,e stende l'avversario con una Flying Clothesline.
Dopodiché lo rialza,e connette con il suo Breackout.Ora mette in piedi la scala,e cerca di afferrare subito la cintura...ma Mizanin lo interrompe colpendolo con un Dropkick,e facendolo cadere dalla scala.
Immagine
Ora The Situation va con una serie di calci e pugni,getta l'ex TWE contro il palo,prende la rincorsa e lo colpisce con la sua Running Corner Clothesline.
Immagine
Miz però non si accorge di Blaze che si è rialzato,e che lo stende con un perfetto Pelè Kick!
Johnny colpisce ripetutamente il compagno di stable,poi lo avvicina al paletto,lo mette seduto sulla terza corda,evidentemente vuole eseguire un Superplex...ma John non ci sta,e quindi colpisce Mr.TWNA,parte così uno scambio di colpi fra i due,ma nel frattempo arriva Manuel,che afferra Blaze,e fa cadere entrambi i Guardians con una potente Powerbomb!!!Che mossa!!!
Ed ora il momento sembra propizio,i suoi due avversari sono a terra,e quindi il Death Angel inizia la sua scalata!!!
Manuel sale quasi indisturbato...ma attenzione,arriva Blaze che cerca di farlo cadere ma non ci riesce,perché il rookie tenta di allontanarlo scalciandolo,ma ora notiamo che Mizanin si è messo sull'apron,si spinge con la terza corda,e con uno Springboard Axe Handle fa cadere per terra Manuel!!!
Immagine
Ora John e Johnny si guardano con aria di sfida...e decidono di salire entrambi sulla scala!Quindi i due arrivano in cima,e cominciano a scambiarsi dei colpi...ora Miz cerca di afferrare la cintura,ma Blaze gli toglie le mani da essa,quindi lo afferra dal collo...ed esegue un incredibile Superplex dalla scala!!!OMG!!!
Adesso i due sono a terra,la botta s'è sentita...ma anche Manuel è steso,però sembra quello più vicino a rimettersi in piedi,ed infatti con l'ausilio delle corde,pian piano si rialza;fatto ciò,va a raccogliere un'altra scala,e la posiziona fra l'apron e il tavolo dei commentatori...cosa vorrà fare?Quindi prende Mizanin,e lo posiziona sopra di essa...Manuel sale sul paletto,va con un Elbow Drop...ma il Campione Intercontinentale si sposta e va a vuoto,facendosi molto male!!!
Immagine
Ora The One Man Show si rialza,solleva il Light Son...e connette con una violenta Powerbomb su quella stessa scala,rompendola addirittura!!!
Immagine
John si gasa col pubblico,aizzato da questa bella manovra...ma non si accorge di Blaze che lo atterra con un Pescado!
Ed adesso è l'Apex-rider,a rientrare nel ring,e tentare di conquistare la cintura...ma mentre Johnny sembra quasi riuscire nell'impresa,ecco rientrare uno svelto Mizanin,che comincia a scuotere la scala...e fa cadere fuori dal quadrato l'avversario!!!
Immagine
Ora Blaze cerca di rialzarsi,ed afferra dunque un altra scala.The Situation se ne accirge,prende la rincorsa...ed esegue uno spettacolare Suicide Dive,facendo impattare la scala contro Johnny!!!
Immagine
Incredibile!Ora tutti e tre i contendenti sono a terra,dopo questa serie di manovre molto potenti.Ma quello più vicino a rialzarsi è Manuel,visto che mentre gli altri due combattevano fra loro,lui ha avuto la possibilità di "riposare" qualche minuto.Ecco appunto che il Charismatic Gamer si rimette in piedi,rientra nel ring,ed avvia la sua scalata verso la cintura...Mizanin però lo nota,quindi ritorna nel quadrato,e colpisce il suo rivale con dei pugni,facendolo scendere dalla scala.
Scambio di attacchi ancora fra i due,poi il Vincitore del Grande Fratello getta verso le corde The New Generation Angel,poi però va a vuoto,e viene sorpreso dalla Speed Launcher dell'avversario!
Immagine
Adesso Manuel prende The Situation,e lo getta fuori dal ring,e tenta nuovamente la scalata verso la gloria...sale,sale...ma Blaze rientra molto rapidamente,sale velocemente anch'egli sulla scala,ed i due iniziano a battagliare a suon di pugni.Johnny,dopo esser stato colpito,sembra che sia in caduta,ma all'ultimo ha un'intuizione geniale,e quindi prende la cintura,e con essa colpisce l'avversario,facendolo cadere sul ring!!!
Immagine
Ed attenzione,ora l'ex Navy Seals è vicino al traguardo...mette le mani sul titolo...ma ecco che rientra Mizanin,armato di un'altra scala,e con essa colpisce il compagno di stable facendolo cadere per terra!!!
Immagine
Ora The Miz però non si avvia subito verso la cintura,perchè sa che quando meno ce lo si possa aspettare,ci può sempre essere qualcuno che possa rialzarsi,ostacolando così la scalata.Quindi va da Blaze,se lo mette sulle spalle...e lo stende con una Wasteland!!!
Immagine
Ed adesso John può partire alla conquista della cintura!Sale sale...ma arriva Manuel che s'è rialzato,prende la scala...e fa cadere Mizanin,che rimbalza anche sulle corde!!!
Immagine
Ma il Destiny Son a quanto pare non ha ancora completato l'opera...innanzitutto rimette la scala dritta in piedi,poi va fuori dal ring,posiziona The Situation sul tavolo dei commentatori;adesso rientra,arriva sulla cima della scala...
Immagine
ODDIO!!!MANOVRA MOSTRUOSA!!!SENTON BOMB SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI!!!
Una botta TREMENDA!
Il pubblico non può far altro che urlare "Holy shit!!!Holy shit!!!",dopo questa mossa eccezionale dell'ex TWE...
Ora entrambi sono a terra,così come Blaze,che però lentamente,si sta rimettendo in piedi...ora si avvicina piano piano alla scala,e comincia a salirci sopra,seppur con molta stanchezza...The Phenomenal Predator sta quasi arrivando in cima...ma incredibilmente,dopo il notevole volo precedente,Manuel ha già la forza di rialzarsi,ed andare a disturbare l'avversario,salendo sugli stessi gradini...quindi i due ci battagliano sopra,ma Johnny sorprende il Light Angel con una Jumping Neckbreaker dalla scala!!!
Immagine
Ora tutti e tre sono a terra,in quello che è davvero uno scontro alla pari! Vediamo Mizanin che lentamente si rialza, e dopo aver allineato la scala sotto la cintura inizia a risalirla lentamente. Nel frattempo Blaze si rialza e inizia anche lui a risalire la scala a fatica, e ora i due Guardians si trovano faccia a faccia sulla cima della scala iniziando uno scambio di pugni! Intanto Manuel si è rialzato e ora va sotto Mizanin iniziandolo a tirare per un piede, e The Situation venendo distratto da ciò si becca un potente Facebuster sulla scala da parte di Blaze che lo fa crollare addosso a Manuel lasciando il solo Blaze sulla scala e a un passo dalla cintura. Il pubblico inizia ad applaudire mentre Johnny stacca la cintura!
Spoiler:
Go Nagato: この試合、新しいTWNAインターコンチネンタルチャンピオンの勝者:JOOOHNNY BLAAAAAZEEEEEEEEEE!

Molly: The winner of this match and new TWNA Intercontinental Champion: JOOOHNNY BLAAAAAZEEEEEEEEEE!!!
La theme di Johnny risuona prepotentemente nello stadio mentre Blaze, ancora sulla scala, alza il titolo al cielo festeggiando sotto l'esultanza del pubblico qui presente. Mizanin osserva sconcertato la scena mentre Johnny continua con i festeggiamenti, intanto noi ci prendiamo una breve pausa.



Up Next: TWNA Guardians Championship Match Ladder War Match - John Dorian vs Devil Antonius

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - WRESTLEMANIA III

Messaggio da KTW »

Bentornati live from Metlife Stadium! Ecco che ora le luci nell'arena si spengono, e dopo qualche secondo un fascio di luce illumina sullo stage nientemeno che i Disturbed che iniziano a suonare live la theme di Devil Antonius, Another Way To Die!!!
[youtube][/youtube]

Dopo qualche secondo di esibizione, dalla rampa parte un fumo rosso sangue che si diffonde in tutto lo stage.... Da questo esce un Devil Antonius carichissimo che indossa come sempre la sua maglia Vengeance con il teschio e si ferma un attimo a guardare e ascoltare l'esibizione della sua theme live, dopo un po' si avvia verso il ring accolto da fischi pesanti. Ora Antonius sale sul ring e va su un paletto dove esegue la sua taunt Stay Down, ecco che ora saltella impaziente nel ring in attesa del rivale...

Immagine


Adesso le luci si spengono ed un'inquietante canzone risuona nell'arena!

[youtube][/youtube]

Ad ogni rintocco della canzone un flash violaceo inonda l'arena. Questo per svariate volte fin quando la canzone non varia di ritmo ed ad un flash vediamo sullo stage JD in ginocchio con una felpa totalmente nera e col cappuccio indosso che non ci permette di vedergli la faccia.

Immagine

JD ora si alza senza emettere suono e lo vediamo ad intermittenza per via dei flash violacei percorrere la rampa mogio mogio con le mani in tasca sotto questa inquietante canzone. Il pubblico è in totale silenzio, quasi spaventato da questa canzone da brividi con qualche bimbo che addirittura è scoppiato a piangere. Continua così lentamente a percorrere la rampa quando la luce violacea rimane permanente ed un fumo anch'esso violaceo si espande alle spalle dell'inquietante JD mentre questo lentamente sale sul ring salendo i gradoni. Ecco che entra nel ring andando incontro all'impassibile Antonius. Ecco che con la faccia ancora coperta di fronte al rivale questa theme spaventosa termina lasciando il posto ad un'altra molto diversa

[youtube][/youtube]

JD inizia a vibrare per poi sfilarsi il cappuccio all'inizio della parte cantata! Notiamo sul viso e sul petto varie pitture da guerra, JD va a scontrare il muso con quello del suo rivale con un sorrisetto a denti stretti determinato dopo di che inizia a saltellare lateralmente intorno al ring alzando le braccia gasando il pubblico sotto questa canzone adrenalica caricandolo a 100000!!! Ora si sfila la felpa lanciandola con forza verso il pubblico e poi sale sul paletto battendo su di esso ed alzzando il braccio verso il pubblico. Ora ripete la procedura per l'altro paletto ed anche per gli altri 2 del lato opposto. Dopo di che torna di fronte ad Antonius saltellando sul posto rivolgendogli male parole che vengono risposte dal nemico con un sorrisetto in viso. Ecco che ora si vanno addosso mentre la canzone smette di suonare e l'ufficiale di gara fa suonare la campanella prima che passino alle mani e le immagini passano sui 2 che indicano la cintura appesa al soffitto indicando ognuno dei 2 che sarà lui a staccarla, tutto è pronto per l'epilogo di questa guerra!

Immagine
I 2 partono a mille buttandosi uno contro l'altro in una scazzottata piena di odio!! Ecco che ora il Savior con rabbia lo manda contro le corde con una Irish Whip ma questi tenta subito il pezzo da 90 sfruttando il rebound per andare con la sua DIRWY!!!! NO! Dorian lo blocca con una ginocchiata in pieno mento! Devil barcolla all'indietro per la botta e JD ne approfitta e con una clothesline lo fa precipitare fuori dal ring!! Ed ecco che mentre Antonius si rialza dolorante fuori dal ring Dorian sul ring gasa il pubblico e poi parte con la rincorsa per il suo Dorian Dive!!!! NO!!!! Mentre era in fase di discesa per abbattersi con grazie sul nemico questi prende una scala presente lì vicino facendoci impattare assai violentemente il Savior!!!! D. rovina dolorante a terra e Antonius lo rialza e lo fa andare oltre le barricate!
Immagine
Ed ecco che ora prende la scala usata per colpire il Savior e la porta sul ring per poi posizionarla velocemente a centro ring. Ecco che il Savior con un po' di fatica si rialza riandando al di là delle barricate mentre Antonius inizia a salire! Eccolo che è quasi in cima ma Dorian è praticamente rientrato! Eccolo salire sulla terza corda ed a parti inverse si ripete la scena di Winter is Coming 2011 dove le loro strade si incontrarono per la prima volta, infatti ecco che JD spicca il balzo e con un Dropkick fa cadere il rivale giù dalla scala!!!
Immagine
Antonius ora rimane per un po' a terra mentre JD che riesce ad alzarsi prima scivola fuori ring per andare a prendere una sedia! Ecco che il boss dei Vendicatori si riprende anche lui e non avvedendosi della azioni del rivale visto che è di spalle si getta su di lui con un Pescado ma ecco che si becca una sediata in pieno addome!!! Ora Dorian sorride verso il pubblico, poi rialza il rivale e lo lancia contro le barricate, impatto violento che lascia per qualche secondo Devil a terra dolorante. Ecco che Dorian inizia a prendere a ginocchiate in pancia il rivale, fino a quando Antonius non si libera con un pungo nelle parti basse di JD! Dorian ora è dolorante mentre vediamo che The Ring Man gli si avvicina bisbigliandogli qualcosa...

ANT: Tanto non ti sarebbe servito, visto come sta Elliott... Eh eh eh...

Frase che fa infuriare Dorian che infatti si lancia violentemente contro Devil e scarica su di lui una serie di pugni fino a che non fanno sanguinare il labbro di Devil! Ora Dorian va a prendere qualcosa da sotto il ring, e trova... UN BIDONE! Ecco che ora lancia via il bidone e prende pure una mazza, aizzando la folla alzandola al cielo! Ora The Savior infila il bidone in testa ad Antonius ed inizia a colpirlo con la mazza, seguito dal conteggio del pubblico ad ogni colpo!! Arrivato al 9 però, Devil gli afferra una gamba e lo fa cadere, poi velocemente si toglie il bidone dalla testa e chiude il rivale nella Sharpshooter!!
Immagine
Ora Antonius applica con forza la manovra mentre dal pubblico parte un coro...

Pubblico: Let's go Dorian! Devil Sucks!

Ecco che ora, JD con il supporto di tutto il Metlife Stadium riesce a fatica a liberarsi della manovra, lanciando via l'avversario... Ora The Knoxville Maraville rientra nel ring ma viene subito assalito dal rientro di Devil che lo colpisce con dei pugni alla schiena e poi impugna la scala presente nel ring e con essa continua il pestaggio! Ora Devil guarda la cintura appesa e posiziona la scala sotto di essa, ma appena finito di sistemarla, Dorian da sotto lo afferra facendogli fare una capriola per poi stenderlo con un calcio in testa potentissimo!
Immagine
Ora Dorian urla al pubblico gasandosi a mille, poi allora tenta la scalata a fatica... Dorian c'è quasi! Dorian sta per diventare Guardians Champion!! Ma attenzione!!! Arriva Devil che colpisce con un pugno alla schiena l'avversario poi lo afferra e... LO STENDE CON LA STAY DOWN!! STAY DOWN DI ANTONIUS!! PER LA PRIMA VOLTA IN TWNA DEVIL USA QUESTA SUA NUOVA MANOVRA E L'IMPATTO SEMBRA DEVASTANTE!!
Immagine
Ora Devil sogghigna guardando Dorian dolorante a terra che si tiene la testa, poi va verso la scala e, dopo un po' di esitazione, inizia a scalarla, accompagnato dai fischi del pubblico che vedendo D. ancora a terra sembrano rassegnati ad avere un nuovo campione... Antonius è a 3 scalini dal Guardians Title... Antonius sale ancora, è vicinissimo!! Ma attenzione!! Dorian con un guizzo fa tutta la scala in mezzo secondo, quasi volando, arrivando faccia a faccia con Devil, quest'ultimo che rimane scioccato dalla reazione dell'avversario. Ora JD esegue la sua taunt (Immagine) e poi afferra Devil connettendo con la Savior Fall dalla cima della scala!!! OMG!!!
Immagine
Manovra incredibile del Savior, accompagnata da un boato del pubblico!! Ora entrambi i contendenti sono al tappeto, momenti di tensione quindi con il pubblico in attesa di scoprire chi tra i due contendenti si rialzerà per primo... Ecco che è John Dorian a farlo grazie all'aiuto delle corde, ora il Salvation Angel si avvicina all'ex Devil Criminal, ma ecco che quest'ultimo lo afferra chiudendolo nella Devilmission!!! DEVILMISSION DI ANTONIUS!! Ora Dorian sbraita e scalcia cercando di liberarsi, ma la presa del rivale è molto stretta! Dorian sembra quasi rassegnarsi a liberarsi, ma ecco che ad un certo punto riesce a colpire con un pugno in faccia Devil, azione che si ripete, ancora e ancora, fino a quando Antonius non molla la presa e ora è Dorian a bloccarlo nella Savior's Clutch!!! LA MANOVRA CON CUI HA VINTO A SUMMERSLAM, DORIAN LA RIPROPONE QUI A WM!!
Immagine
Antonius prova ad aggrapparsi alle corde, cosa inutile però, mentre Dorian stringe sempre di più la presa urlando una frase...

JD: Just like SummerSlam, baby!!!

Ecco che Devil tenta in qualche modo di liberarsi, trascinandosi invano nel ring, oppure tirando pugni innocui a Dorian... La presa va ormai avanti da parecchi secondi e Antonius... SVIENE!!! ANTONIUS E' SVENUTO NELLA SAVIOR'S CLUTCH!!! CLAMOROSO A 'MANIA!! Ora Dorian continua ancora per una decina di secondi la manovra per poi lasciare il corpo esanime del Ring Man steso al suolo! Ora JD allora ha via libera... Dorian inizia a scalare! D. sta per diventare campione!!! Dorian c'è, è vicinissimo alla cintura tra il boato del pubblico... Ma ecco che dalle prime file, un gruppo di persone entra nel ring... SONO I VENDICATORI!! Il gruppo mafioso guidato da Devil Antonius è qui a WM!!
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Ora Dorian è in cima alla scala circondato dai vendicatori, ma ecco che, coraggiosamente, il Savior si lancia stendendo Bully, ma subito tutti gli altri gli si avventano addosso massacrandolo!! Serie di pugni e calci dei 5 membri del gruppo, finchè non si dividono, con Mick che va a scegliare Antonius, mentre Matt va a prendere una sedia vicino al tavolo di commento con Jay e Ron che tengono Dorian e Bully che lo colpisce con dei pugni all'addome... Ora Matt risale sul ring armato di sedia e i due fratelli gli lanciano contro D. il quale viene steso da una sediata incredibile che lo fa immediatamente sanguinare!! Intanto Devil si è ripreso con l'aiuto di Mick e tutti i Vendicatori sono in mezzo e fanno la propria taunt...
Immagine
Ora i 5 arrivati in soccorso di Devil se ne ritornano nel Backstage, passando dal pubblico che li accoglie con bordate di fischi... Intanto sul ring Antonius guarda Dorian sanguinante con un ghigno e poi inizia a scalare... E' da solo, ormai ha vinto!! Antonius sale sbeffeggiando l'avversario compiendo la sua taunt a metà scala... Antonius sta per vincere.... MA DALLA RAMPA ARRIVA QUALCUNO! E' JACK! L'amico fraterno di JD! Non ci sta a vedere il suo amico di sempre perdere per una tale ingiustizia ed allora percorre la rampa velocemente
Immagine
Antonius vedendolo affretta la scalata ma ormai Jack è sul ring e, dopo aver fatto il dito medio a Devil, fa cadere la scala con il Ring Man che finisce contro le barricate!!!
Immagine
Adesso da una pacca sulla spalla al suo amico senza però aiutarlo a rialzarsi ed andare nel ring per rimanere leale per poi andarsene nel locker dopo aver incoraggiato quello che per lui è come un fratello. JD adesso rientra zoppicante nel ring, raccoglie la scala e la posiziona a centro ring per prepararsi alla scalata. Rivolge lo sguardo in alto per poi posare lo sguardo su Antonius che fuori ring lentamente si rialza. Dopo di che rivolge di nuovo lo sguardo in alto per poi scuotere la testa con un sorrisetto bastardo. Dopo di che mette mano dentro allo stivale destro e... OH MY GOD!!!! Il chiodo! E' tornato il chiodo dell'Evil Dorian!!!!! Adesso con una risata da psicopatico si posiziona all'angolo e attende smaniacamente con sguardo da omicida che il rivale rientri nel ring. Dorian continua ad urlare da psicopatico mentre Devil si appresta a rientrare ed ecco che non appena rimette piede in ring gli si fionda addosso conficcando il chiodo in piena fronte!!!!!
Immagine
La fronte di Antonius inizia a sanguinare copiosamente mentre JD come ai tempi dell'Evil Dorian da completo psicotico si mette il chiodo in bocca con risata e sguardo da pazzoide. Ora ecco che rinizia con foga a prendere a chiodate la fronte di Antonius con rabbia urlando copiosamente sfogandosi di tutto ciò che ha subito a causa sua. La testa di Antonius è ormai totalmente ricoperta di sangue e JD non ha affatto intenzione di fermarsi! Continua a bucherellare la fronte del Ring Man con foga e sguardo da psicopatico. Adesso finalmente si ferma e si passa le mani cosparse del sangue di Antonius sulla faccia andando come in estasi. Successivamente ripone il chiodo e rialza l'esanime Antonius e lo fa volare fuori ring! Adesso invece di pensare alla vittoria pensa solamente a procurare altro dolore al nemico ed infatti dopo aver lanciato un urlo sfogatorio e per gasare il pubblico prende la rincorsa e lo stende col Fosbury Flop!!!!!
Immagine
Insoddisfatto ne vuole ancora di più ed ecco che prende un tavolo che era stato messo lì vicino per questa stipula e lo porta nel ring, adesso ripete la stessa azione con un altro tavolo e lo posiziona accanto all'altro. Adesso ritorna dal sanguinante Antonius ed inizia a legnarlo con una sedia presa lì vicino. Adesso lo posiziona sopra al tavolo dei commentatori per poi posizionargli sopra la sedia ed infine salire sul paletto. Qui gasa il pubblico ma nel mentre Antonius riesce a riprendersi e gli tira addosso la sedia prendendolo in pieno viso stordendolo!!! Ora con uno scatto felino si alza correndo verso di lui e con un superplex lo scaraventa attraverso il tavolo dei commentatori!!! HOLY SHIT!!! Ecco però che adesso al contrario del rivale che tentava di infliggere il maggior dolore possibile Antonius si accontenta e rientra nel ring guardando soddisfatto il corpo di JD tra le macerie del tavolO! Eccolo che riprende una scala e la mette a centro ring. Lentamente, per le condizioni fisiche e per provocare il pubblico, sale la scala con un ghigno soddisfatto. Ormai arrivato in cima si ferma e si gira verso il pubblico a braccia aperte urlandogli "Where is your hero, now?!" Ed ecco che ora continua la sua scalata! Ce l'ha fatta!
Spoiler:
NOOO! Mentre continua a percorrere lentamente quel paio di gradini che servono per arrivare in cima JD pervaso da una scarica di adrenalina e rabbia e voglia di vendetta riesce a riprendersi ed a rientrare nel ring abbastanza velocemente stringendo i denti per il dolore. Ora rialza un'altra scala e la posiziona di fronte a quella di Antonius! Questo si sbriga a salire, sfiora la cintura con la mano ma non riesce a staccarla!! JD mettendoci tutta l'energia che ha in corpo risale la scala con sguardo da psicopatico ossessionato dalla vendetta verso il suo nemico. Adesso sono faccia a faccia e si guardano con immensa rabbia prima di far partire una gigantopica scazzottata! Dopo una svariata quantità di cazzotti datasi a vicenda ora JD prende la cintura per sbatterla sulla faccia del Ring Man! Questi abbassa la testa ed evita il colpo! JD perde un po' di equilibrio a causa dell'attacco andato a vuoto ed Antonius ora tende le mani alla cintura, ed ecco che slaccia i primi bottoni, NO! JD gli da una ditata negli occhi interrompendo la manovra del rivale. Adesso col rivale stordito ne approfitta e scalcia la scala dove è presente Antonius per poi concentrarsi a staccare la cintura. Attenzione però che poggiando la gamba sulle corde Devil riesce a far tornare la scala in posizione e tira un micidiale colpo alla nuca del Savior che aveva ormai staccato la cintura! Eccolo che lo abbranca alla gola e... OH MY GOOOOOODDDDDD!!!!! RING END! RING END DALLA SCALA ATTRAVERSO I 2 TAVOLI POSIZIONATI PRIMA!!! OMMIODDIO!!!!
Immagine
Antonius sghignazza allegramente e con calma stacca i pochi bottoni rimanenti aggiudicandosi il match!

Go Nagato: この試合、ワールドチャンピオンの新しいTWNAガーディアンズの勝者:DEEEVIIIIILのAAAAAAAANTOOOOOOONIIIIIIUUUUUUUUUUSSSS!

Molly: The winner of this match and new TWNA Guardians Of The World Champion: DEEEVIIIIIL AAAAAAAANTOOOOOOONIIIIIIUUUUUUUUUUSSSS!!!

Dei potenti fischi si sollevano nello stadio rivolti ad Antonius che se la ride e che ora alza il titolo al cielo osservando dall'alto verso il basso un John Dorian distrutto. Il Devil Criminals scende dalla scala e inizia a festeggiare sotto dei fischi sempre più potenti mentre noi andiamo in pausa.


Up Next: Three Way Dance Match - Mark Arvesti vs Simon vs Hades

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - WRESTLEMANIA III

Messaggio da KTW »

E' arrivato il momento di uno dei match che ci può regalare grande spettacolo, 3 delle top star della TWNA si affrontano in un Three Way Dance: Mark Arvesti vs Simon vs Hades.
[youtube][/youtube]
Il primo a fare il suo ingresso è l'ex membro dei Guardians of the World che si presenta sullo stage con la fidanzata Shizune sotto gli assordanti fischi del pubblico. La coppia della TWNA si dirigono verso il ring con un Simon concentratissimo e prima di salire sul quadrato scambia un bacio con Shizune.
[youtube][/youtube]
Il secondo invece è l'ex pluricampione di coppia e del mondo. Mark Arvesti si presenta sullo stage accolto con un ovazione dal pubblico e anche lui si dirige molto concentrato verso il ring. Una volta salito sul quadrato l'ex King Mark va subito faccia a faccia con uno dei due rivali, sguardo di fuoco tra Arvesti e Simon.
[youtube][/youtube]
Le Luci Nell'arena inizialmente si colorano di un bianco molto acceso....ma qualche secondo dopo si spengono totalmente,lasciando spazio solo ad una spotlight rosso sangue che illumina lo stage.....La Musica Cambia totalmente,e una volta diffuso il suono di una chitarra elettrica nell'arena I contorni della spotlight si infiammano creando un cerchio di fuoco,e la spotlight viene sostituita da una serie di luci rosse che infestano l'arena.....Dal cercio lentamente vediamo ascendere una figura,che si rivela essere nientemeno che Hades!....Il King Of Otherworld esce dal cerchio di fuoco e vi si posiziona davanti e alza le braccia al cielo......A Questo gesto le fiamme del cerchio si innalzano diventando alte quasi come il wrestler stesso.....finita l'azione Hades scende la rampa abbastanza rapidamente e si dirige verso i gradoni,li sale,e dall'apron sale sul paletto,alzando ancora una volta le braccia al cielo............finito ciò scende nel ring per poi posizionarsi all'angolo e il match può iniziare.
Immagine
I tre sono al centro del ring e si scambiano sguardi di fuoco finchè non c'è ne uno di intesa tra Hades e Simon che infatti partono all'attacco di Arvesti tempestandolo di calci e pugni per poi lanciarlo contro le corde e stenderlo con un braccio teso, Hades rialza Arvesti e lo manda all'angolo per poi lanciarcisi contro con un Splash come fa poco dopo Simon. Simon ora mette seduto Arvesti vicino al paletto e lo colpisce con dei pugni per poi lasciare spazio a Hades che lo colpisce con una ginocchiata in pieno volto, inizio in piena alleanza per due dei più odiati wrestler della federazione. E' Hades ora a occuparsi dell'ex 2 volte campione del mondo TWNA che viene rialzato e lanciato contro Simon che lo stende con un Tilt a Whirl Backbreaker!!!!!!
Immagine
Gran lavoro di squadra di Simon e Hades che stanno mettendo in Mark Arvesti. Simon rialza Mark e stavolta è lui a effettuare un Irish Whip sul rivale con Hades che guarda con attenzione il lavoro dell'ex Guardians che raggiunge Arvesti per prenderlo per un braccio e lo trascina a se per mettere a segno un STO, Hades non rimane a guardare e ora è lui a rialzare Arvesti solamente per andare a segno con una Body Slam. Fischi per i due wrestler in controllo del match che sembrano aver trasformato la contesa in un Handicap Match nei confronti del povero Mark che viene buttato fuori ring, Hades esce dal ring per rialzare e trattenere Arvesti e fa a segno a Simon di fare un Suicide Dive, Simon lo fa MA E' UNA TATTICA DI HADES CHE SPOSTA MARK E VA A SEGNO CON UN UPPERCUT SU SIMON!!!!!!!!!
Immagine
Bastardata di Hades ma prima di tutto una gran manovra che rivediamo nello split screen mentre Hades se la ride sotto i numerosissimi fischi del pubblico. Hades si abbassa su Simon e gli urla che è uno sciocco se pensava di fidarsi di uno come lui e lo riempe di pugni sulla stessa prima di rialzarsi e colpirlo con degli Stomp alle braccia, gambe e petto per poi mettere a segno un Knee Drop sulla testa. Arvesti nel frattempo sembra riprendersi ma il King of Otherworld se ne accorge e lo colpisce con un braccio teso, fatto questo Hades ritorna da Simon e lo rimette nel ring per poi salirci lui stesso. Un Hades bello fresco, non ha ancora subito colpi, si bea con il pubblico ma appena si gira si becca un Inverted Neckbreaker di un redivivo Arvesti!!!!!!!!
Immagine
MA ATTENZIONE PERCHE' ARVESTI FORTUITAMENTE FINISCE SU SIMON, 1...2...NO!!!!!!!!! Che brivido che ha corso Simon mentre a bordo ring Shizune tira un sospiro di sollievo. I tre sono a terra e dopo un pò il primo a rialzarsi è ovviamente Hades visto che fra i tre è quello più fresco e il suo sguardo è tutt'altro che felice e infatti va a prendere l'ex King Mark e lo porta all'angolo per farlo sul paletto, Hades lo raggiunge, lo colpisce con dei pugni sulla testa, lo alza per effettuare un Superplex!!!! Buona manovra di Hades che però subisce il contraccolpo mentre Simon con un braccio schiena Arvesti che è finito vicino a lui, 1...2...NO!!!!! Arvesti si salva mentre un Simon che sembra pian piano riprendersi si avvicina a Hades, lo mette vicino Arvesti e poi si porta lentamente vicino un angolo, sale con lentezza, riprende un pò di fiato e CONNETTE CON UNA FROG SPLASH SU ENTRAMBI!!!!!!!!
Immagine
Grande manovra da parte di Simon con il pubblico che applaude nonostante la Global Sensation sia uno dei cattivi, Simon che va a schienare Hades, 1...2...NO!!!!!! Niente da fare e allora Simon ci prova su Arvesti, 1...2...NO!!!!!! Doppia beffa per Simon che non è ovviamente contento del risultato che ha portato la Frog Splash è allora decide che è arrivato il momento di una delle sue tipiche manovre ovvero il Falling Down che viene prontamente effettuata su Hades!!!! Simon in questo frangente sta regalando grande spettacolo mentre il pubblico ora è diviso a metà fra chi odia e chi invece sta apprezzando lo spettacolo che sta mettendo in mostra Simon mentre Arvesti si sta rimettendo in ginocchio ma si becca lo Sweet Dreams!!!!!!!!
Immagine
Simon prova lo schienamento, 1...2...NO!!!!! Arvesti si salva ancora in questo estenuante match mentre a bordo ring, nonostante The Man Of The 1006 Moves non sia riuscito a eliminare uno dei rivali, Shizune applaude calorosamente le gesta della sua anima gemella. Simon appare leggermente frustato i multipli tentativi di schienamento e se la prende con l'arbitro dicendogli di contare più velocemente e poi va da Hades, lo rialza e lo manda all'angolo con un Irish Whip, prende la rincorsa per lo Splash per poi lanciarsi ma Hades evita!!!!!!!!!! Simon rimane stordito all'angolo mentre Hades si è aggrappato alle corde, il King of Otherworld sempre restando in piedi grazie alle corde va da Simon e lo stende con l'Helm Of Darkness!!!!!!!!!!
Immagine
Ottima mossa da parte di Hades che spezza il dominio degli ultimi minuti da parte di Simon mentre Shizune a bordo ring è preoccupata per le sorti del suo ragazzo. Hades ci mette un bel pò a rimettersi in piedi per via dell'enorme fatica che comporta questo match e si dirige dall'ex compagno nei POW, Hades ora rialza Mark e lo lancia contro Simon ma questi evita l'impatto con un calcio in pieno petto su Simon E VA A SEGNO CON IL SALVATION OF THE KING, HADES BUTTA FUORI RING ARVESTI E STENDE SIMON CON LA HELLFIRE!!!!!!!!!!!
Immagine
HADES SCHIENA SUBITO SIMON, 1...2...3!!!!!!!!!! SIMON E' IL PRIMO ELIMINATO E A GIOCARSELA RIMANGONO HADES E MARK ARVESTI!!!!!!!!!!
Spoiler:
Go Nagato: サイモンは排除されました!

Molly: Simon has been eliminated!
Hades esce fuori dal ring e chiede un microfono che si fa immediatamente passare.

Hades: Simon ti avevo di far fuori Arvesti ma non mi hai dato retta, guarda a cosa ha portato la tua stupidità.

Detto ciò uno stanchissimo Hades getta il microfono a terra e ritorna nel ring mentre vediamo Simon e Shizune ritornarsene tutt'altro che felici nel backstage, nel frattempo anche Arvesti lentamente rientra nel ring. Hades e Arvesti si stanno entrambi tenendo alle corde per riprendere fiato e energie per dar vita alla seconda parte del match, quella che deciderà il vincitore di questo estenuante match. Recuperato un pò di energia i due si portano a centro ring e cominciano a insultarsi fino a quando Hades non sferra un pugno a Arvesti che a sua volta sferra lui per cominciare un sfida con il pubblico che ovviamente incita Arvesti, sfida che viene da Arvesti che lancia contro le corde Hades e mette a segno una DDT!!!!!!!!!
Immagine
Schienamento da parte di Mark, 1...2...NO!!!!!! Niente da fare per l'ex King Mark che è deluso per non essere riuscito a concludere qui il match, sia rialza lentamente e solleva anche Hades per poi lanciarlo fuori ring. Arvesti esce anche lui fuori dal ring per cercare di procurare il maggior danno possibile al suo ex compagno di stable nei Powers of Wrestling e decide allora di scoperchiare il tavolo dei commentatori!!!! Non si sa cosa ha in mente Arvesti ma lo scopriremo subito visto che va di nuovo a sollevare Hades per adagiarlo sul tavolo ma questi reagisce e fa finire Arvesti contro i gradoni!!!! Ora è Hades a tentare di adagiare il rivale sul tavolo e a differenza sua ce la fa, Hades studia la situazione e rientra nel ring per poi salire su un angolo, si concentra e VA A SEGNO COL SOUL JUDGEMENT CON IL TAVOLO CHE SI FRANTUMA!!!!!!!!!!
Immagine
SPETTACOLARE MANOVRA DA PARTE DI HADES CON IL PUBBLICO CHE INTONA IL CORO "HOLY SHIT"!!!!! I due wrestler coinvolti in questa fase finale stanno dando di tutto per avere ragione di un avversario che odiano più di ogni altra cosa e il risultato si vede con Hades e Arvesti che non danno segni di ripresa. Nello split screen nel frattempo rivediamo la Soul Judgement da dentro a fuori di Hades sul tavolo dei commentatori, lo schermo ora ritorna interamente in presa diretta e i due sono ancora a terra. Passa molto tempo fino a quando Hades non sembra riprendersi, tenta di mettersi in ginocchio ma non ci riesce visto la stanchezza visto quanto ha speso a livello fisico. Hades ora striscia verso Mark e LO INTRAPPOLA NELLA PHLEGETON: THE RIVER OF FIRE!!!!!!!!!!!
Immagine
Hades in un improvviso impeto di energia intrappola Arvesti in una delle sue tipiche manovre di sottomissione e Mark sta diventando viola visto la tremenda pressione che Hades ci sta mettendo e lo notiamo nello sguardo folle di Hades. Purtroppo però per lui la mossa non può portare alla vittoria, sono fuori ring, se non allo sfiancare ancora il più possibile il povero Mark Arvesti. Dopo un bel pò di tempo Hades lascia la presa notando che è sufficiente e si rialza lentamente per poi prendere da terra Arvesti e gettarlo nel ring, dopo un pò anche Hades rientra nel quadrato e TENTA LO SCHIENAMENTO, 1...2...3,NO!!!!!!!!!!! INCREDIBILE RESISTENZA DI ARVESTI CHE SI SALVA DOPO ESSERE STATO NELLA LETALE MOSSA DI SOTTOMISSIONE DI HADES!!!!!!!! Hades è visibilmente infuriato e CHIAMA LA WELCOME TO HELL, PRENDE ARVESTI DA TERRI MA QUESTI RIBALTA NEL SUO DOUBLE UNDERHOOK SUPLEX!!!!!!!!!!!!
Immagine
Spoiler:
ARVESTI SCHIENA, 1...2...NO!!!!!!! HADES SI SALVA E IL MATCH CONTINUA!!!!!! Lo sguardo dell'ex Loser Mark è tutto in programma vista l'enorme delusione che si legge nel suo volto ma non si da per vinto e lentamente si rimette in piedi con il pubblico che lo sostiene fortemente in questa sua lotta contro Hades che viene rialzato e mandato all'angolo con un Irish Whip potente ma Hades non cade a terra, Arvesti prende la rincorsa e ci si lancia contro una Clothesline. Arvesti in un raptus di violenza tempesta talmente tanto Hades di calci e pugni che l'arbitro deve allontanarlo di forza, Mark ritorna da Hades e tenta un Irish Whip all'angolo opposto ma è Hades a farlo talmente forte da farlo rimbalzare all'indietro e DO THE EVOLUTION IMPROVVISA!!!!!!!!!!!!
Immagine
HADES VA A SEGNO CON UNA DELLE SUE FINISHER, 1...2...3,NOOO!!!!!!!! ARVESTI SI SALVA ANCORA, INCREDIBILE!!!!!!!!! Hades rimane a bocca aperta in un mix di stupore e incazzatura per la resistenza quasi infinita di Mark Arvesti, Hades ora si va a sistemare a uno dei 4 angoli del ring in attesa di capire un modo per riuscire a battere un Arvesti che sembra invincibile e un pò anche per recuperare un pò le forze. Hades recuperate un pò le forze il King of Otherworld ritorna da Mark e lo rialza, lo lancia alle corde e lo ristende con una ginocchiata in pieno petto. Hades è deciso a non lasciare tempo all'avversario e lo mette in ginocchio e lo schiaffeggia ripetutamente in modo irrispettoso, si lancia lui ora contro le corde per tentare una ginocchiata alla testa, MARK EVITA E VA A SEGNO CON UN IMPROVVISA KING'S MEDAL!!!!!!!!!!
Immagine
ARVESTI SCHIENA, 1...2...3!!!!!!!!!!!!! MARK ARVESTI AL TERMINE DI UN MATCH DURISSIMO VINCE IL THREE WAY DANCE!!!!!!

Go Nagato: この試合の勝者:MAAAAAARK AAAAAAARVEEEEEESTIIIIIII!

Molly: The winner of this match: MAAAAAARK AAAAAAARVEEEEEESTIIIIIII!!!

Il pubblico è in visibilio per questa vittoria del loro beniamino che non riesce neanche a rialzarsi mentre noi rivediamo le azioni salienti di questo match spettacolare. Le immagini ritornano in presa diretta con Arvesti in ginocchio e l'arbitro che gli alza il braccio in segno vittoria, dopo un pò Arvesti traballando si rimette in piedi con i fans che gli tributano una standing ovation per essere sopravvisuto a questo durissimo scontro e lui in risposta il pugno in segno di vittoria. Cosa lo aspetterà nel post WrestleMania? Per questa ed altre domande tocca aspettar... Ma attenzione!!! Simon arriva dal pubblico e attacca Mark con una sediata!!!
Immagine
Il pubblico fischia pesantemente Simon che ora con aria truce osserva impassibile Arvesti che rotola fuori dal ring. Il Global Sensation alza la sedia al cielo in segno di superiorità per poi mostrare un odioso ghigno in volto, ma ecco che un applauso riecheggia nello stadio lasciando Simon con aria confusa. Passa qualche secondo e sullo stage compare una donna che applaude con un microfono alla mano...
Immagine
E' Christine, la spia e scienziata della Confraternita del Chaos! Ma cosa ci fa qui?!

Christine: Che ammasso di miserabili falliti che siete! Il mio nuovo amico ha un buon motivo per odiarvi tutti e tre, ma dovendo scegliere quello che odia di più sei proprio tu Simon!

The Man Of 1006 Moves inveisce contro Christine che continua a parlare.

Christine: Tu gli hai portato via qualcosa di troppo importante per lui, e adesso... la pagherai!!!

Ed ecco che le luci nello stadio si spengono lasciandolo completamente al buio. Il pubblico inizia a rumoreggiare confuso, ma ecco che una theme song risuona nell'arena...
[youtube][/youtube]
OH MIO DIO!!! E' LA THEME DI BOSIKO!!! NON E' POSSIBILE CHE LUI SIA QUI ORA!!! Passa qualche secondo e le luci si riaccendono mostrando sullo stage affianco a Christine un uomo...
Immagine
E' LUI! E' SIMON BOSIKO!!! INCREDIBILE COLPO DI SCENA! SIMON BOSIKO IS BACK FROM HELL!!! Il pubblico esplode in un gigantesco boato, e ora Bosiko dopo aver baciato la mano a Christine assume un'espressione serissima e parte a tutta velocità verso il ring!!! Lo Youngblood entra nel quadrato e Simon va subito con una sediata che viene schivata dal Prophet Of Bullshit che prende slancio alle corde e stende Simon con uno Shoulder Block!!! Il pubblico è in visibilio, e ora Bosiko si toglie la maglietta causando una nuova reazione positiva, specialmente nel pubblico femminile, e ora attende che Simon si rialzi per poi prenderlo e colpirlo con...
Immagine
...L'ANAPHYLACTYCK SHOCK!!! Nuovo boato da parte del pubblico che applaude Bosiko proprio come sta facendo Christine dallo stage mentre Rebirthing riprende a suonare nel Metlife Stadium con il King Of TWNA che festeggia con i fan, e su queste immagini noi ci prendiamo una breve pausa consapevoli che Bosiko is back!!!


Up Next: Unsancioned Match - Goldman vs BlackBlood

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - WRESTLEMANIA III

Messaggio da KTW »

Bentornati a TWNA Wrestlemania III,l'evento di Wrestling più importante dell'anno! Adesso è il momento di un Match attesissimo da parte di tutti quelli che stanno guardando questo fantastico Show! E' infatti il momento di Blackblood vs Goldman! Il Match sarà Unsancioned,ciò significa che i due potranno farsi di tutto e di più senza alcun limite! L'odio tra questi due è a mille ormai,e questo Match deciderà il vincitore di questo fantastico Feud! Blackblood manterrà la sua imbattibilità a Wrestlemania,con una striscia di 3-0 in caso di vittoria? O Goldman compirà l'impresa!? Lo scopriremo presto!
ImmagineVSImmagine
ATTENZIONE!! Improvvisamente l'oscurità si appropria dell'arena, il cui pubblico ora rumoreggia curioso e allo stesso tempo spaventato.
[youtube][/youtube]
La musica di The Predators Army risuona per l'arena, provocando un caloroso boato da parte degli spettatori giunti da ogni dove del mondo qui al MetLife Stadium. Sullo stage, mentre prosegue inesorabile la Theme dei predatori, alcuni fulmini colorati di rosso sangue contrastano l'oscurità che avvolge in questo momento l'arena. Ora una nebbia invade l'entrata all'arena, propagandosi poi lungo la rampa d'ingresso giungendo fino al quadrato.
ImmagineImmagine
Un fascio di luce illumina lo stage, in cui compare GoldMan accompagnato dal suo fedele assistente il New York Guy, Mr Fox Olon! Il pubblico interamente applaude festosamente il loro concittadino e il suo cliente, che osserva serio l'arena, determinato come forse mai prima di questo momento. Mr Fox Olon comunica qualcosa al suo assistito che silenzioso annuisce, quindi a sorpresa il New York Guy stringe la mano di GoldMan, abbandonando lo stage dove ora quindi rimane solamente l'ex campione del mondo dei pesi massimi. Quest'ultimo solleva al cielo le braccia, mentre attorno all'arena s'innalzano al cielo fuochi d'artificio e fiamme di fuoco! Ora il gigante avanza lentamente percorrendo la rampa d'acceso, sempre sostenuto calorosamente dal pubblico che ininterrottamente incita il suo idolo. GoldMan giunge ora in prossimità del ring, a cui accede mediante un balzo, con raggiunge la zona esterna del quadrato, aggrappandosi alla tera corda: quattro fiamme di fuoco si gettano in aria dai quattro angoli mentre il protetto di Mr Fox Olon sale sul ring. Il direttore di gara, dopo aver ricevuto uno sguardo poco amichevole dal lottatore, preferisce evacuare temporaneamente il ring, dove nel frattempo Tensai si prepara attendendo l'arrivo di BlackBlood.
[youtube][/youtube]
Attenzione,altro Lightdown! Ecco che adesso l'arena è completamente all'oscuro.... E all'improvviso una piccola luce va sullo Stage ad illuminare Blackblood,lì in piedi,fisso con lo sguardo sul Ring.... Ecco che quindi del fumo compare sullo Stage,avvolgendo Blackblood che inizia a camminare sotto le note della sua Theme verso il Ring....
Immagine
Il dio,completamente sicuro di se,arriva a Bordo Ring,dove quindi con uno schiocco di dita fa ritornare la luce nell'arena.... Blackblood è fischiato da alcuni ed incitato da altri,ma essendo nella ''città-casa'' di Goldman,è logico che accada.... Goldman fissa intensamente Blackblood,che sale sul Ring con uno sguardo strafottente.... Faccia a faccia tra i due,e il dio stavolta assume un cipiglio serio.... L'arbitro controlla quindi i due lottatori.... Per poi far partire il Match!!
Immagine
Ed ecco che si comincia! Blackblood e Goldman iniziano a colpirsi come due animali rabbiosi,colpendosi con diversi pugni al volto! Ad avere la meglio in questo veloce scambio è il dio,che adesso colpisce le gambe di Tensai con dei calci che lo fanno cadere in ginocchio! Ed ecco che adesso Blackblood colpisce la faccia del Tensai con dei violenti calci al viso e poi con delle ginocchiate! Blackblood non ha ancora finito con l'avversario,infatti adesso connette su di lui con la sua Messiah Speech! Goldman va a terra,ma Blackblood vuole colpire il suo avversario con un' altra mossa.... Ed ecco che lo solleva e connette su Goldman con una Inverted Powerslam!!! Che potenza di Blackblood,l'impatto si è sentito in tutto l'universo,con tutta probabilità!
Immagine
Ecco che adesso Blackblood esce dal Ring,mentre Goldman si riprende.... Il dio ha dominato l'inizio di questo Match,che possa dominarlo per tutto il tempo? Vediamo che adesso Blackblood prende dal Ring una serie infinita di oggetti,tra cui una scala,un bidone,una mazza con il filo spinato,un bastone da Kendo,una mazza di legno.... Di tutto e di più! Blackblood rientra nel Ring portando con se una sedia,forse il primo ''trattamento speciale'' per Goldman,ma ecco che Goldman si rialza e gli corre incontro,travolgendolo con una Spear che fa finire entrambi fuori Ring,per la sua violenza!
Immagine
Ed ecco che adesso è Goldman a rialzarsi,pieno di rabbia in viso! Il gigante,incazzato per essere stato malmenato da Blackblood ad inizio Match,ed adesso vuole prendersi la sua rivincita,andando quindi a colpirlo con dei pugni sulla nuca! Quindi Goldman rialza il dio,che adesso subisce lui la furia dell'avversario,e lo lancia contro il paletto di sostegno del Ring con un violentissimo Irish Wip! Blackblood impatta contro il paletto e si appoggia al tavolo dei commentatori,ma viene raggiunto da The Tensai che lo piglia e lo scaglia contro i gradoni! Adesso The Tensai prende proprio i gradoni d'acciaio,li solleva e li scaglia contro Blackblood a terra,prendendolo in pieno! Adesso Goldman The Tensai poggia un piede sull'avversario,come a dire ''Ho già vinto''... Ecco che adesso Goldman solleva Blackblood e li riporta nel lato del Ring pieno di oggetti,e vedendo la scala sembra voler andare con una Powerslam contro di essa..... Ma Blackblood riesce a staccarsi da Goldman! Il dio barcolla,riuscendo a prendere la mazza di legno.... Goldman corre contro l'avversario,ma questi riesce a colpirlo al volto con la mazza!
Immagine
Goldman finisce in ginocchio,e Blackblood ne approfitta per prendere il Bastone da Kendo,e colpendo quindi con esso Goldman! Lo colpisce più e più volte alla schiena,facendogli dei profondissimi segni! Ecco che Goldman va completamente a terra,e Blackblood sorride soddisfatto.... Il dio prende Goldman e lo riporta nel Ring,per poi andare a prendere la sedia.... Il dio attende che Goldman si rialzi,e non appena questi lo fa lo colpisce con la,NO!! Goldman riesce ad evitare la sediata travolgendo Blackblood con una Spear! Goldman si rialza,per poi prendere la sedia e schiantarla sul corpo di Blackblood a terra! Goldman riprende la sedia e la sistema sul petto di Blackblood,per poi andare contro le corde.... E andare addosso all'avversario con una Running Senton sulla sedia! Che mossa devastante da parte del Tensai!
Immagine
Goldman va a pinnare l'avversario,e l'arbitro Sìmon Sheface va a contare....1...2,Blackblood alza la spalla ed esce dallo schienamento! Goldman si rialza,andando incazzato a prendere la massa di ferro avvolta nel filo spinato.... La osserva,ed inizia a brandirla in aria come se fosse una clava! Entra tutto incazzato nel Ring,e fa per colpire Blackblood,rialzatosi,con essa,ma il Dio riesce a colpire Goldman con una Running Flying Clothesline! Una parte della Killer Rain,ricordiamolo! Blackblood si rialza e si scrocchia il collo,andando quindi a prendere la sedia.... Goldman si rialza.... Ed ecco che Blackblood lo colpisce con la sedia,distruggendola sulla sua testa!!!! Oh Shit! WHAT A MOVE!
Immagine
BlackBlood sorride alla platea che lo incita a colpire ancora il gigante! Ma il dio scuote la testa e dice qualcosa ad un membro della sicurezza fuori dal ring.... Poi raccoglie il bidone e lo incastra nell'angolo.... Cosa vuole fare!? Si gira per recuperare Goldman, che però è già in piedi, che lo sta caricando a testa bassa per una ennesima Spear!! The Himself Messiah riesce però a buttarsi di lato appena in tempo e Goldman impatta proprio contro il bidone! Nel frattempo l'addetto ha fatto scivolare una cucitrice dentro il ring. BlackBlood ridacchia e inizia a graffettare la schiena della suo avversario, mentre la folla va contro il Dio incitando il proprio idolo di casa,Goldman,nonostante alcuni tifino il dio e lo incitino a fare ancora più male all'avversario.... Il sangue inizia a colare dalla schiena del gigante, mentre Leon lancia via la cucitrice e scende dal ring. Il dio cerca sotto il ring qualcos'altro per fare del male all'avversario.... Improvvisamente inizia ad estrarre vari sacchetti, poi dei tubi al neon, del filo spinato e anche una corda! Non ha buone intenzioni! Sembra pronto a risalire, poi però trova un lungo tubo metallico, chiuso alle due estremità, annuisce e lo lancia sul ring. Poi risale anche lui, solo per venire travolto da un colpo di bidone del Tensai! Goldman sorride, mentre il pubblico lo incita con molti cori. Mr. Fox Olon urla al pubblico di incitare ancora più forte il suo protetto, mentre il gigante non si preoccupa e apre un sacchetto, che si rivela pieno di puntine. The Tensai annuisce e solleva BlackBlood facendolo impattare con un Suplex proprio dove le ha versate! BlackBlood si inarca per il dolore, mentre Goldman sembra pensieroso, cercando di scegliere l'arma migliore. Alla fine la scelta ricade su un tubo al neon. Il gigante si gira, ma BlackBlood è in piedi e schiva il colpo. Per poi rimbalzare sulle corde e prendersi un Big Boot in faccia da parte del Gigante!! Il pubblico esprime il suo appoggio verso il Tensai!
Immagine
Goldman rimane in controllo del match e Olon applaude felice. The Tensai ora raccoglie il neon e lo appoggia su BlackBlood. Vuole riprovare la Senton. Infatti si lancia alle corde e salta! Ma terra solo sul tubo al neon. Ferite profonde per Goldman alla schiena. Black si rialza e si controlla la schiena. Poi recuera il tubo metallico e lo apre. Al suo interno vediamo che c'è una fiala. Il dio la lancia contro Goldman e la fiala si rompe, ricoprendo di liquido la spalla destra di Goldman, che inizia a sfrigolare. The Tensai ulula di dolore, mentre vediamo dalla scritta del tubo che quello era azoto liquido. Fortunatamente era una piccola fiala, altrimenti Goldman avrebbe potuto rimetterci il braccio. Vediamo che il liquido ha lasciato una bruciatura sulla spalla, ma Goldman tenta subito di rialzarsi. BlackBlood scuote la testa e lo colpisce con un calcio proprio alla spalla, per poi sollevarlo e portarlo sull'angolo, per provare un Superplex.... Anzi no,gli prende la testa e gliela mette in posizione per quella che sembra una Super Messiah Speech.... E LA CONNETTE!!!
Immagine
Connesso! Il ring barcolla, ma non molla! Ottima fattura,non c'è che dire! BlackBlood sfrutta il momento per ottenere un vantaggio sostanziale. Il dio sorride e rotola fuori dal ring, soddisfatto, per andare a prendere ancora qualcosa. Sembra stia prendendo una... tanica di benzina! BlackBlood sta cercando di uccidere Goldman? Non può farlo! Ma l'arbitro, oltre ad una faccia preoccupata non può fare nulla... Ed è quindi Fox Olon ad intervenire, colpendo BlackBlood sulla schiena con un pugno. BlackBlood si volta lentamente e colpisce sul viso il manager con la tanica. Poi vuota il contenuto proprio su di lui, prende l'accendino... e INCENDIA FOX OLON! IL MANAGER CORRE FUORI DALL'ARENA! MIO DIO! BlackBlood sorride, mentre il pubblico urla Holy Shit! Holy Shit! Ma BlackBlood viente travolto da Goldman che si è lanciato fuori dal ring! The Tensai deve giocarsi tutto per affrontare un avversario che ha molta esperienza in questo tipo di match! Ed ecco che anche lui cerca qualcosa sotto il Ring.... E' una Catena!! Goldman attende che Blackblood si rialzi....E lo travolge con un Chain Shot in pieno viso!!
Immagine
Che botta! Il pubblico incita Goldman,che sorride maleficamente.... The Tensai alza la catena al cielo,con il pubblico che alza il pugno in risposta! The Tensai quindi avvolge la catena attorno al collo dell'avversario,iniziando a strozzarlo! Blackblood si dimena come può,ma il gigante lo avvolge saldamente con la catena attorno al collo! Blackblood sembra stare per svenire,ma ecco che adesso Goldman prende The Himself Messiah e lo butta nel Ring! Ma perché!? Goldman intanto prende qualcosa da sotto il Ring.... E' un tavolo! Cosa vuole fare!? Ecco che lo mette nel Ring assieme ad altri Tubi al neon presi da sotto al Ring! Goldman sale nel Ring e sistema il tavolo ''di lungo'' all'angolo,per poi metterci davanti alcuni dei tubi al Neon! Vorrà sbatterci il suo avversario contro! Goldman prende Blackblood,e lo lancia con un Irish Wip contro il tavolo e i neon.... MA NO! Blackblood rovescia l'Irish Wip miracolosamente ed è Goldman a sbattere contro i tavoli ed i neon!!!! Incredibile! Il pubblico fischia Blackblood,che però ignora i fischi e prende uno dei tubi di Neon sul Ring.... Blackblood osserva Goldman,che si rialza a fatica con i pezzi di vetro al neon sulla schiena.... E gli sbatte in faccia un altro tubo! Che violenza da parte del Puppetter!
Immagine
Il pubblico sembra oramai rassegnato alla sconfitta di Goldman,mentre Blackblood esce dal Ring,e sorridendo... Prende un altro tavolo da sotto il Ring e lo mette all'interno del quadrato,per poi prendere la scala presa poco prima e mettere anche essa nel Ring! Oh dio,non finirà bene! Blackblood sistema il tavolo al centro del Ring e quindi prende Goldman,stordito,e lo poggia su di esso.... Blackblood posiziona quindi anche la scala vicino al Ring,e ci sale sopra.... Non si porta proprio sulla cima,per evitare di cadere.... DIVING BODY SPLASH DI BLACKBLOOD DALLA SCALA SUL TAVOLO DI GOLDMAN..... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Goldman si sposta all'ultimo il dio impatta contro il tavolo!!! Il pubblico incita Goldman,intonando Here Comes The Tensai! ed anche Holy Shit! Holy Shit! The Tensai si rialza e sorride malevolmente,osservando Blackblood a terra... Ed ecco che quindi..... Prende la scala finita a terra e mette la testa di Blackblood nello spazio tra i gradini centrali?? Ma cosa vuole fare? Goldman solleva Blackblood quindi,con il dio che ha la testa nella scala....E.... OH MIO DIO!!!!! GERMAN SUPLEX DI GOLDMAN CON BLACKBLOOD CHE HA LA TESTA NELLA SCALA! GERMAN SUPLEX DI GOLDMAN CON BLACKBLOOD CHE HA LA TESTA NELLA SCALA! NON CI CREDO,NON CI CREDO! GLI AVRA' SPEZZATO IL COLLO IN QUESTO MODO!
Immagine

Blackblood rovina a terra,rotolando quindi fuori Ring! L'arbitro Simon Sheface si precipita immediatamente al capezzale del dio,per controllare le sue condizioni.... The Tensai,sentendo odore di vittoria per K.O, va all'angolo dove,sanguinante dalla schiena e dal petto,sale sulla terza corda e allarga le braccia,proclamandosi vincitore,supportato dal pubblico.... Ma non c'è il suono della campanella! Infatti vediamo Simon Sheface e Blackblood che parlano tra loro,con il dio che fa segno di voler continuare! Il refree scuote la testa ma non può fare altro che far continuare il Match.... Blackblood si rialza tenendosi il collo,prendendo un sacchetto contente chissà quali misteriosi oggetti,e rientrando lentamente nel Ring.... L'arbitro va ad avvisare Goldman,che si gira verso di lui e lo guarda rabbioso! Goldman non sembra voler credere di non avere ancora vinto,e va quindi subito a prendere Blackblood,in ginocchio.... LOW BLOW! LOW BLOW IMPROVVISO DI BLACKBLOOD SU GOLDMAN! Il dio deve far ricorso anche a queste mosse per vincere! The Tensai crolla a terra,mentre gran parte del pubblico va contro Blackblood,e quindi il dio si rialza,svuotando il sacchetto.... Contenente delle puntine da disegno! Blackblood ridacchia, per poi andare a prendere da dietro Goldman..... Urla per darsi anche maggiore forza.... E CONNETTE QUINDI CON LA EMPEROR ENDING SULLE PUNTINE! GOLDMAN CADE DI SCHIENA SULLE PUNTINE!!!!
Immagine
Incredibile! Goldman ha la schiena piena di puntine,e si dimena come un forsennato.... Blackblood,osservando Goldman, capisce che non è ancora il momento per schienare il suo avversario.... Ed ecco che quindi Blackblood va a prendere da fuori Ring il filo spinato,portandolo all'angolo e posizionandolo ''a regola d'arte'',per farci andare contro Goldman,probabilmente.... Blackblood va quindi a prendere Goldman.... Che però ha uno scatto di adrenalina e si fionda sul dio con una Lou Thez Press! Il pubblico incita Goldman mentre questi colpisce con dei pugni al petto Blackblood,che si dimena per cercare di liberarsi,riuscendoci! Blackblood si allontana da Goldman e cerca quindi di andargli contro caricandolo a testa bassa.... Ma questa volta è Goldman ad evitare l'avversario,facendo finire Blackblood contro l'angolo ricoperto di filo spinato! Blackblood salva la testa appena in tempo sollevandola ed evitandole il contatto con il filo spinato,ma urla comunque di dolore perché il suo torace ha del filo spinato attaccato ad esso! Blackblood barcolla,girandosi verso Goldman.... Che lo stende con la sua W.M.D!!!!! E' FINITA!
Immagine
Goldman urla tutta la sua rabbia al pubblico,che lo incita! Blackblood va quindi a terra,e sembra essere definitivamente K.O.... Goldman però non sembra aver finito con il suo avversario! Tanto è il suo odio,che vuole fargli quanto più male possibile!! Infatti prende la scala,la posiziona a terra di lungo.... E va quindi a prendere Blackblood,caricandoselo sulle spalle.... VUOLE ANDARE CON LA SUA F-5 SULLA SCALA! Se Goldman va a segno con questa manovra vincerà il Match di sicuro! Goldman va per la sua F-5.... Ma Blackblood riesce a dimenarsi e a portarsi miracolosamente in piedi! Testate immediate e violentissime del dio su un Goldman confuso,che sanguina quindi dalla fronte a seguito di esse! Ed ecco che velocemente Blackblood fa appello a tutte le sue forse per caricarsi Goldman sulle spalle.... E CONNETE QUINDI CON LA INSANITY INJECTION SULLA SCALA!!!
Immagine
Che mossa di Blackblood,che a questo punto ha in mano il Match! Non schiena però neanche lui l'avversario,sembra avere in mente un ''Gran Finale''.... Ed infatti Blackblood,fischiato da una parte del pubblico ma anche incitato da un'altra,va a prendere tutti i tubi di neon rimasti,e li butta nel Ring..... Sale sul Ring,osserva Goldman a terra con uno sguardo tra la compassione ed il disprezzo.... Prende uno dei tubi al neon,e quindi il viso di Goldman tra le mani.... E LO COLPISCE CON IL TUBO DI NEON DA DISTANZA RAVVICINATA! The Tensai sanguina ancora di più dal viso,e Blackblood sorride malevolmente.... Ecco quindi che,dopo questa ''umiliazione'', Blackblood porta Goldman al centro del Ring,tra i tubi al Neon.... ED ODDIO,LO METTE IN POSIZIONE PER.... UN PILEDRIVER SUL NEON!!!!!! OH MIO DIO! BLACKBLOOD VA PER IL PILEDRIVER....
Spoiler:
.....A SEGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Immagine
E' finita!!! BLACKBLOOD SCHIENA GOLDMAN....1...2...3!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Go Nagato: この試合の勝者:BLAAAAAACKBLOOOOOOOOODDDDD!

Molly: The winner of this match: BLAAAAAACKBLOOOOOOOOODDDDD!!!

L'Insane God, stremato, si rialza con l'aiuto delle corde e ora alza un braccio al cielo per festeggiare la sua terza vittoria a Wrestlemania mentre dei pyros esplodono per celebrarlo, e su queste immagini noi ci prendiamo una pausa.


Up Next: War Of The Damned - Sabin Shelley vs Simon Cena

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - WRESTLEMANIA III

Messaggio da KTW »

Siamo giunti all'attesissimo match tra Sabin Shelley e Simon Cena e le rispettive gang di contorno, live from the Met Life Stadium in New York, New Jersey! Un filmato con 'Bones', degli Young Guns di sottofondo ci riassume la rivalità tra i due, con Cena che si traveste da C-Noise per ottenere questo match, gli scontri tra le due gang per qualificarsi al match, le varie slealtà compiute da Shelley e i 2 contrasti fisici tra i 2, con diverse riprese di Cena solo nel ring con l'arena vuota che riflette a testa in giù e con sottofondo le sue parole e i suoi pensieri su questo match che per lui è il più importante dalla carriera, e con dei segmenti estrapolati da quanto ha detto lui sulla sofferenza, e la sicurezza di poter distruggere moralmente Sabin Shelley.

Di ritorno dal video ecco partire la theme di Sabin Shelley!
[youtube][/youtube]
Ed ecco entrare tre ragazze travestite da sexy zombies!
Spoiler:
ImmagineImmagineImmagine
Le tre danno fuoco ad un cumulo di cadaveri, sotto i quali si apre una botola, da cui escono Sabin Shelley, Kahl Drogo, Bane e Jigsaw con aria maligna ma concentrata!
ImmagineImmagineImmagineImmagine
I quattro si avviano verso l'imponente struttura ammirandola estasiati, il pubblico reagisce riempendoli di fischi e di booo, Shelley fa il segno che non sente, e poi si avviano verso il ring fottendosene dei fischi.
Immagine
Shelley esegue la sua taunt, mentre i killers restano all'esterno del quadrato ad osservarlo.

Adesso c'è un momento molto lungo di silenzio e contornato dal brusio generale del pubblico, tra cori contro Shelley, fischi e cori per Cena, che però tarda ad entrare.
[youtube][/youtube]
Ma ecco che nello stadio rimbomba una musica particolare! Il pubblico è stranito, anche Shelley non capisce e...all'improvviso notiamo che dalla struttura dell'Empire State Building situata proprio al punto focale dello stage di questa Wrestlemania scendere con delle funi, stile swat, 3 figure che non riusciamo a riconoscere! Esse fanno, con grande agilità, un percorso lineare e 'atterrano' esattamente a metà rampa, uno sulla destra, uno al centro e uno sulla sinistra e adesso li riconosciamo, sono i 3 marines che accompagneranno Simon Cena stasera, ossia Bobby, Vin e Mikel!
ImmagineImmagineImmagine
Il pubblico li accoglie molto positivamente, adesso i 3 lasciano le funi, si guardano, fanno un cenno di intesa e lo fanno anche verso lo stage, annuendo. La musica dunque dopo 4 minuti circa si ferma e adesso l'arena è in grande attesa...e risuona la theme di Simon Cena nell'arena!
[youtube][/youtube]
Boato indescrivibile del MetLife Stadium! Davvero sconvolgente il boato e il tifo riservato dall'arena più smart di sempre per il Marine, Simon Cena, che si fa attendere.. e adesso notiamo la sua figura comparire con una giacca lunga e le mani al suo interno! Egli, con un sorriso in volto e con molta sorpresa per la reazione dedicatagli da New York, si leva la giacca e caccia fuori un mitragliatore, lo punta al cielo e spara diversi colpi! Nuovamente c'è un boato del pubblico!
Immagine
Cena sorride, getta a terra il fucile e la giacca ed adesso è in classica tenuta con maglietta color mimetico con la scritta 'I'm a Marine', jeans corti, ginocchiere e scarpe. Ed adesso esegue la sua taunt da marine, con uno sguardo serio stampato in volto!
Immagine
Adesso Cena giunge in corsa a metà rampa, dove sono situati i 3 marine scesi prima con le funi. I 3 fanno un cenno, il napoletano si mette al centro, si posiziona...ed esegue una nuova taunt seguita da un boato del pubblico e dallo scoppio di numerosissimi pyros per tutta l'arena! Che immagine favolosa!
Immagine
Si notano tantissimi flash per fotografare questo momento, adesso Cena e i Marines si avvicinano a passo svelto verso il ring. Cena guarda il pubblico in maniera soddisfatta e sorpresa, notando questa grande tifo verso di lui. Adesso entra di corsa nel ring mentre i marines rimangono fuori e Shelley esce subito dal quadrato intimato da Cena, che adesso esegue nuovamente la sua taunt! Ora si leva la maglia per la gioia del pubblico femminime, la butta verso il pubblico e Jessica Rose entra nel ring per le presentazioni.

JSC: The following contest is a War Of Damned Match! Introducing first...from somewhere, weigthing at 75 kilos, he is the Bones Collector...Sabiiiin Shelleeeeyyyy!

Shelley si gasa e fa la sua taunt, e il pubblico lo assale di fischi, tranne una piccola parte piena di suoi sostenitori. Cena guarda la scena divertito, mentre Shelley si ferma davanti al pubblico che lo fischia e si mette a prenderli per il culo!
Immagine
JSC: And his opponent...from Naples, Italy...weighting at 103 kilos...he is The Marine....Simooooooooon Ceeeeenaaaaaa!

Reazione completamente diversa per Cena, 75.000 people on their feet for Simon Cena! Il Marine fa la sua taunt!
Immagine
Adesso Jessica Rose esce dal ring, e sopra Cena e Shelley scende l'imponente gabbia!
Immagine
Immagine
La campanella suona! I marines e i killers non si danno ancora l'assalto, stessa cosa per i 2 contendenti situati a centro ring. Adesso però Cena e Shelley vanno faccia a faccia e si scambiano sguardi di fuoco, Cena dice qualcosa sotto voce e Shelley sorride. C'è un atmosfera incredibile, con i 2 muso a muso e il numerosissimo pubblico che rende lo stadio una bolgia, ma adesso a prendere il sopravvento dopo gli iniziali 'CENA! CENA! CENA!', è il coro 'LET'S GO CENA - SHELLEY SUCKS!'! I wrestlers si godono l'atmosfera e guardano allibiti il pubblico che rende questo momento memorabile, un grande match con una grande storia dietro pronto ad entrare nella storia della TWNA e del pro-wrestling mondiale. E si parte! Shelley colpisce Cena con degli schiaffi, ma il Marine ne ferma subito uno reagendo con un elbow in pieno volto per il sadico, che si tocca il volto allontanandosi, mentre fuori Marines e killers se le stanno dando di santa ragione, Jigsaw si arrampica sulla parete nel tentativo di raggiungere subito una delle armi che pendono dal soffitto, ma ecco che Bobby lo afferra per una gamba, bloccandone la risalita. Intanto Mikel si arrampica velocemente e riesce a staccare una spranga di ferro. Poi scende e va ad attaccare Drogo, che però è riuscito a raccogliere una chitarra da sotto il ring e intercetta Mikel colpendolo in piena fronte!!! OMG!!!
Immagine
Adesso c'è un primo clinch tra Cena e Shelley, vinto facilmente dal primo sempre grazie alla sua stazza fisica nettamente più grossa. Headlok per Shelley, che con calci e gomitate si libera, poi prova una chop, ma Cena gli ferma il braccio ed adesso glielo gira...e glielo rigira, Shelley però con le gambe si appoggia alle corde, rischiando di prendere fuoco, elevandosi un po' e saltando su di esse compie una capriola magnifica al di sopra di un Cena distratto e finendo alle sue spalle, connettendo poi con un dropkick sulla schiena del napoletano e poi con un jumping neckbreaker!
Immagine
Ottimo inizio per il Bones Collector, che però preferisce evitare il pinfall conoscendo l'impossibilità ad inizio match di sperare in colpi di fortuna, perché con questa stipulazione il conteggio via pinfall non è di 3, ma di 10! Shelley dunque procede con degli stomp, ma Cena è velocissimo a rialzarsi e reagisce con dei pugni e poi con un clothesline! Nel frattempo fuori dal ring Bobby sta schiantando ripetutamente Jigsaw contro la parete della gabbia, mentre Drogo e Bane si occupano di Mikel, il primo lo tiene fermo, mentre il secondo lo colpisce con la spranga di ferro in pieno stomaco.
Sul ring Shelley si rialza e corre verso il Marine che però evita il sadico che rimbalza nuovamente sulle corde, rischiando grosso, Cena abbassa la testa ma viene colpito da un calcione di Shelley, che adesso va di nuovo verso le corde, prova un Leg Drop Bulldog, ma Cena lo prende al volo sulle spalle addirittura in posizione da FYB, ma Shelley gli scivola alle spalle e gli dà un calcio sulla gamba destra che lo fa barcollare, dunque corre verso le corde opposte, poi va incontro a Cena, che pero' riesce a prenderlo al volo e connettere con un rapidissimo sit out Hip Toss!
Immagine
Primo segnale positivo per Cena! Cena rialza l'avversario, irish whip all'angolino, turnbuckle clothesline su Shelley che poi viene lanciato verso il turnbuckle opposto da un Cena infuocato, che poi dà un calcio a Shelley, prova un Firsheman Suplex, e lo connette! Ottimo momento per Cena, Shelley però si rialza di nuovo ed evita un clothesline del Marine e rimbalzando sulle corde, per poi provare un running crossbody, ma Cena lo prende al volo e prova un bodyslam, ma Shelley scende dalla presa e trasforma tutto in un roll-up, ma poi cambia idea conoscendo l'impossibilità di schienare il Marine e lo colpisce con un calcio in volto, poi Elbow, Cena si rialza e poi back dropkick per lui, Shelley è alle sue spalle e poi lo spinge verso le corde, Cena non rimbalza e rimane lì, Shelley allora gli corre incontro ma Cena prova a farlo volare fuori ring, ma il Bones Collector non cade dall'apron e stando attento ad evitare le fiamme, colpisce Cena con una spallata che lo fa stordire, salta sulle corde e Springboard Clothesline, che scambio da parte dei 2!
Immagine
Shelley poi va verso le corde e prova un Leg Drop, Cena però ha la lucidità giusta per spostarsi facendolo cadere col culo sul tappeto, Cena si rialza prima e connette con un Bodyslam! Il napoleano poi rialza subito Shelley per i capelli, ma l'Harvest Of Souls reagisce con delle gomitate, poi corre verso le corde, ma Cena lo schianta a terra con un Back Body Drop! All'esterno la lotta si fa sempre più violenta, Vin ha tirato fuori una scala da sotto il ring e la posiziona per raggiungere un martellone di ferro, sotto di lui Drogo alza Mikel e lo schianta al suolo con una gorilla press slam, ma ecco che Vin si lancia su di lui con il martellone da fabbro!!! OMG!!! Che botta pazzesca!!!
Intanto Shelley si tocca dolorante la schiena, Cena lo afferra e connette con un vertical suplex!!! Ma attenzione, Jigsaw si getta sul ring passando tra le fiamme!!! Il killer è una torcia umana, ma afferra Cena e lo fa cadere fuori dal quadrato!!! OMG!!! anche Cena ha preso fuoco, fortunatamente Bobby ha raccolto un estintore e riesce a spegnere Cena, spegnendo però anche il killer, che era li a fianco.
Shelley si lancia con una sento oltre la terza corda per colpire gli avversari, ma Bobby è lesto e lo intercetta al volo con l'estintore!!!
Immagine


Shelley è a terra, Bobby viene attaccato da Bane, che gli fa cadere l'estintore, mentre Mikel dei Marines viene lanciato da Khal Drogo contro lo 'spigolo' della gabbia provocandogli un graffio! Cena si alza e raggiunge Sabin, vuole spingere il rivale contro la parte interna della gabbia, e ci riesce!
Immagine
Cena tenta uno schienamento all'esterno del ring 1...2....3.....4.....NO! Shelley si alza, intanto i killer hanno stesso tutti e tre i marines e si dirigono verso Cena, assalto brutale dei tre ai danni del Marine mentre Shelley si rialza, prende l'estintore e spegne una parte delle corde incendiate, per poi risalire sul ring. Una volta sopra fa segno ai suoi alleati di ributtare Cena sul ring, questi eseguono, Cena è a pezzi per l'assalto appena subito, Shelley abbranca Cena e lo chiude in una presa di sottomissione alle gambe, Cena è girato verso l'esterno del ring , dove Jigsaw gli sta puntando in faccia l'estintore, ma ATTENZIONE!! I Marines si sono ripresi e vanno all'assalto dei killers, Cena è riuscito ad impadronirsi dell'estintore e lo spruzza addosso a Shelley, liberandosi.
Immagine
Adesso il pubblico incita Cena che sembra riprendersi ed è infuriato con l'avversario, che si rialza ancora stordito, ma Cena non gli dà tempo e lo assale con un clothesline che gli fa fare una capriola tanta la forza che ci ha messo! Cena rialza Shelley, pugni, chop e adesso un uppercut, prende la rincorsa e di nuovo clothesline! Il Marine chiama l'aiuto del pubblico, che arriva immediatamente con un boato! Shelley si rialza, Side walk Slam per lui! Cena sembra volerlo schienare, ma cambia idea...ed alza un braccio al cielo! It's You Can't See Me Time...arriva infatti la taunt del Marine, che poi prende la rincorsa...ma dà un pugno a vuoto! Shelley si è spostato, ora si rialza, prova un Roundhouse Kick su Cena, che però abbassa il capo, allora il Bones Collector gli corre incontro, ma viene steso con un maestoso SPINEBUSTER!!!
Immagine
Boato del pubblico! Che momento per Cena che prende nettamente il sopravvento sull'avversario, il pubblico continua ad incitarlo e ciò gli dà un apporto ancora maggiore. Cena adesso prende nuovamente la rincorsa, fa una capriola...ne fa un'altra, prova il Rolling Thunder, ma Shelley ha di nuovo la lucidità di scansarsi e Cena dà una brutta panciata sul tappeto! I 2 si rialzano allo stesso tempo, chop di Shelley, uppercut di Cena, schiaffo del Bones Collector, pugno del Marine...Cena lo colpisce poi con 2 calci sullo stomaco che fanno chinare Shelley, Cena quindi prende la rincorsa alle sue spalle e connette con un Running Neck Snap! Il Marine non è però soddisfatto, rialza Shelley che però lo spinge via e lo atterra con un Enziguri Kick from out of nowhere!
Immagine


Improvviso segnale di Shelley, che vuole coprire: 1....2....3....4....5, ma Cena alza un braccio! Ancora presto per far desistere il Marine, che adesso si rialza, Shelley lo aspetta in piedi un po' barcollante...e il sadico lo colpisce con un calcio...WHAT?! Shelley prova addirittura già l'Arkham Asylum su Cena! Shelley lo prende in giro, fischi del pubblico...ecco che la esegue...WTF?! WTF?! Cena l'ha trasformata in Roll-up con una sorta di sgambetto, l'arbitro conta! 1....2....3....4....5...NO! Grande Roll-up, da parte del Marine, ma qui si arriva al conto di 10 e Shelley ha avuto il tempo di uscire da questo tentativo di pinfall, Cena però si rialza subito così come Shelley, il Marine però è più rapid e connette con una Snap DDT dal nulla!
Immagine
Grande velocità di Cena, che adesso però non ha intenzione di schienare...ed alza, con un'espressione infuriata, il braccio con le 5 dita per in evidenza, verso il cielo e il pubblico esulta...adesso vuole nuovamente il 5 Kunckle Schuffle, è il momento giusto...You Can't See M...NO! Dita negli occhi da parte di Shelley, Cena si tocca in volto, il sadico adesso si allontana da Cena...prova un Superkick su un Cena dolorante, ma no! Il Marine si abbassa, Shelley va a vuoto e si dispera, si gira e Cena lo colpisce con un calcio nello stomaco! Poi si posiziona come per la Powerbomb, ma in realtà mette una mano dietro al sadico...lo solleva senza alcun problema, lo tiene su per qualche secondo....e connette con la Neutralizer! Cena ha preso nettamente il sopravvento!
Immagine
All'esterno invece è tutto il contrario, i killer sono di nuovo in vantaggio ed attenzione, Bane e Jigsaw estraggono una lastra di vetro da sotto il ring e la reggono in mano, intanto Drogo afferra Bobby e lo schianta contro la lastra!!!
Immagine
Sul ring Cena colpisce Shelley con una serie di colpi al volto, mentre fuori Bane si è chinato, Drogo lancia Jigsaw che usa Bane come trampolino e piomba sul ring evitando le fiamme e chade addosso a Cena!!! che volo!!!
Mikel e Vin intanto attaccano gli altri due, Cena nel frattempo si rialza e va verso Shelley, Jigsaw ancora stordito dalla botta lancia un tirapugni a Shelley, che lo prende al volo e lo usa per colpire in faccia Cena!!!
Immagine
Botta tremenda, il Bonse collector prova lo schienamento 1...2...3...4....5.....NO! Cena alza una spalla!! Incredibile prova di resistenza del marines. Ora Jigsaw estrae dalla tasca un sacchetto di puntine e le versa sul ring, ma attenzione!!! Mikel è salito in cima alla scala che si trova all'esterno e da li si lancia sul ring con uno splash su Jigsaw, che sbatte la schiena proprio sulle puntine!!!!
Shelley intanto si occupa ancora di Cena, serie di pugni al volto con il tirapugni e Simon è una maschera di sangue!!! Shelley tenta lo schienamento, ma Mikel lo interrompe subito, scambio di colpi tra i due, Shelley ha la meglio e getta il militare tra le fiamme!!! Mikel prende fuoco e si getta fuori dal quadrato in cerca di aiuto, nel frattempo Cena si è ripreso, abbranca Shelley e rockbottom sulle puntine!!!
Immagine
Shelley se la ride nonostante la schiena ricoperta dalle puntine, Cena lo prende e lo carica per la sua mossa finale, ma attenzione!!! Bane interviene e lo colpisce alle gambe, facendogli mollare Shelley, Anche Drogo è sul ring e connette con un Big Boot!!!! All'esterno i Marines hanno usato l'estintore per spegnere Mikel e dopo aver spento anche le corde si fiondano sul quadrato, tutti e otto gli atleti sono sul ring, e scoppia una mega rissa!!!!!
Immagine
Dopo qualche minuto di caos le due gang sono tornate all'esterno del ring e sul quadrato rimangono Cena e Shelley, uno difronte all'altro. Il pubblico intona il coro "THIS IS AWESOME!!! THIS IS AWESOME!!!", i due si fissano per qualche secondo godendosi l'atmosfera, poi ad interromperla è Sabin shelley che colpisce Cena con uno schiaffo, poi con delle chop e se lo porta al turnbuckle. Tenta di lanciarlo nelle fiamme da lì, ma il Marine con una grande prova di forza riesce a liberarsi dalla presa dell'avversario ed ad allontanarlo, ma il Bones Collector non gradisce e corre incontro a Cena per tornare all'attacco, ma il napoletano lo stende con la protobomb! Ed adesso sì che è il momento, Cena guarda il pubblico ed è seguito da delle urla di approvazione, ma il Marine non vuole fare una cosa spartana...indica la scala! Boato dei fans, Vin gli passa la scala e lui la sistema al lato del ring. Sembra voler salire, ma ci ripensa, si gira...ed indica il tirapugni di Shelley! Altro boato dei fans, Cena prende il tirapugni ed adesso sì che può eseguire la tanto desiderata signature...sale sulla scala, You Can't See Me, detto a gran voce anche dal pubblico, salta...e connette! 5 KNUCKLE SCHUFFLE FROM THE TOP OF THE LADDER!
Immagine
La botta con il tirapugni provoca una fuoriuscita copiosissima di sangue per Shelley, che però sembra addirittura sorridere nonostante la sofferenza..e Cena si innervosisce per ciò! Nonostante anche lui sia insanguinato si rialza e con il tirapugni colpisce Shelley da tutte le parti! Che assedio, Cena è infuriato, vuole far soffrire davvero tanto Shelley...che però con un calcione allontana il Marine, e ciò lo fa infuriare ancora di più! Si leva il tirapugni, lo lancia addosso a Shelley, chiede l'appoggio del pubblico incitandolo con le braccia, e riceve subito quanto chiesto da tutto il MetLife Stadium. Shelley fa fatica a rialzarsi, Cena lo sta aspettando...Shelley si è rialzato, Cena prova il Face Destroyer (Bicycle Kick)...NO! Shelley lo evita, si gira, Superkick! NO! Cena abbassa la testa e prende al volo Shelley, se lo posiziona, va per la Fuck You Baby, connessa! NO! Shelley cade in piedi e Superkick! CONNESSO! OMG!
Immagine
Che reverse da paura da parte del sadico, che non perde tempo, va per il pinfall! 1....2.....3.....4....5....6...settNOOOOOO! Cena dopo il conto di 6 alza ancora un braccio, non è finita! Shelley batte un pugno a terra, ma è un po' stanco...ma si rialza, pur con fatica...e va a prendere la scala utilizzata prima!
All'esterno del ring Bobby ha rubato una telecamera ad un cameraman che si trovava vicino alla gabbia e la usa per colpire Drogo!!!
Immagine
Intanto Shelley usa la scala per colpire prima il Marine per stordirlo, poi la posiziona a centro-ring. Fa la sua taunt provocando il pubblico, e arrivano dei fischi enormi per lui, ma anche delle urla d'approvazione! Il Bones Collector sale con molta lentezza in cima alla scala...adess è on top! Imita lo You Can't See Me provocando una reazione ancora peggio del pubblico, vuole la 450 Shades of Black dalla cima della scala! Un probabile Wrestlemania Moment sta arrivando...Shelley salta...WHAT THE HELL! CENA SI SPOSTA! Shelley cade a vuoto, boato del pubblico, che panciata pessima per il sadico! Adesso è Cena a sorridere sotto la maschera di sangue, aumentata dopo il superkick subito in precedenza...passa più di un minuto con i 2 a terra, Cena è il primo a rialzarsi, Shelley subito dopo...LISTEN CENA SULLA SCALA CADUTA A TERRA! LISTEN CENA FROM OUT OF NOWHERE!
Immagine
Boato del pubblico, Listen Cena improvvisa connessa dal Marine! Siamo ai titoli di coda?! Vediamo, Cena striscia e poggia il suo braccio sulla pancia rossastra e con macchie di sangue di Shelley, pinfall! 1....2....3....4....5....6....7.......8...novNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! It's not over! It's not over! Cena ha gli occhi spalancati, sembrava veramente chiusa, anche il pubblico è esploso in un 'NOO' generale dopo il favoloso kick out di Shelley, che mostra ancora la sua immensa resistenza e la sua grandissima esperienza.
Fuori dal quadrato intanto Bane ha raccolto un bidone d'acciaio e sta facendo piazza pulita dei Marines, prima stende Vin e poi anche Bobby, Il gigantesco killer è una furia, ma ecco che Mikel prende la rincorsa sfruttando i gradoni si scaglia con un dropkick addosso a Bane, facendogli finire contro il bidone che teneva in mano.
Immagine
I due sul ring sono stanchissimi, il primo a rialzarsi è Cena, che prende Shelley per la testa, lo tira con fatica in ginocchio e prova a caricarselo per la Fuck You Baby, ma la stanchezza gioca un brutto scherzo e Cena molla la presa, Shelley ricade in ginocchio, Cena prova e riprenderlo ma Shelley lo colpisce con un lowblow!!! Mossa scorrettissima di Sabin, che si rialza velocemente e connette con una velocissima Arkham Asylum!!!!
Immagine
OMG è finita!!! Shelley schiena 1...2...3...4...5...6....NO!!! Cena alza una spalla, Cena è uscito dalla temibilissima finisher di Shelley!!!
Il Bones collector è incredulo, così decide di andare sul paletto per connettere con la sua 450 shades of black, si arrampica a fatica, ma poi nota che Cena si sta rialzando e desiste, torna dal marine e lo riempie di calci, poi fa segno a Drogo di passargli il bidone d'acciaio. Il dittatore esegue l'ordine, Shelley posiziona il bidona vicino al paletto e poi ci si arrampica con Cena, Simon tenta una minima reazione, ma Shelley lo colpisce di nuovo, se lo carica e C 4 Criminal a segno sul bidone d'acciaio!!!
Immagine
Incredibile!!! entrambi hanno subito il colpo, ma Shelley si trascina a gattoni verso l'avversario e lo copre 1...2...3...4...5...6...7...NO!!! Vin si è fiondato sul ring passando dalla parte non incendiata ed ha salvato Cena, poi si carica Shelley a modi gorilla press slam e lo lancia fuori dal quadrato. I Soldati iniziano l'assalto a Sabin, mentre i killer si fiondano sul ring per assalire Cena.
Shelley viene colpito ripetutamente dai Marines, ma ecco che riesce a raggiungere una mazza col filo spinato abbandonata da qualcuno e con questa stende uno a uno gli avversari, per ultimo lascia Vin, colui che gli è costato la vittoria e gli schiaccia la faccia tra la gabbia d'acciaio e la mazza, strisciandola a destra e sinistra fino a renderla una maschera di sangue OMG!!!
Immagine
Nel frattempo sul ring Cena è riuscito a prendersi un Break, si arma della scala e fa piazza pulita dei killer, prima roteandola e mettendo ko Drogo e Bane e poi assalendo con inaudita violenza il povero Jigsaw
Immagine
Shelley torna sul ring, i due sono gli unici uomini in piedi, tutti i killer e tutti i marines sono all'esterno del ring stramazzati al suolo privi di forze. Sia Cena che Shelley sono stanchissimi, ma rimangono in piedi, traballanti...ed adesso scambi di pugni! Quando colpisce Cena, si sentono gli 'yeee' del pubblico, viceversa quando colpisce Shelley, ci sono i 'booo'. Lo scambio si velocizza, Shelley prende il sopravvento, poi irish whip al turnbuckle, che però viene reversata da Cena, Shelley sbatte dunque contro il paletto! Cena gli corre incontro, Shelley però si sposta e Cena dà una spallata direttamente sul pilastro del ring, avvicinandosi al fuoco! Il Sadico adesso va all'altro turnbuckle, e leva il cuscinetto! Poi dall'apron si prende giusto una parte di filo spinato, e la mette al posto di esso! No, no, no, non può farlo! Adesso preleva Cena ancora incastrato nel turnbuckle, lo accompagna tra i fischi di terrore del pubblico...Cena però fa lo sgambetto a Shelley, che cade, e il Marine connette con le sue Walls Of Simon Cena!
Immagine
OMG! Siamo in chiusura?! Shelley grida dal dolore, con il sangue che continua ad uscirgli, mentre Cena continua ad aumentare l'intensità della presa, gridando anch'egli per sprigionare tutti gli ultimi barlumi di forza che gli rimangono! Shelley sembra voler cedere, poi chiude il pugno, momenti di tensione...il bones Collector non sa come liberarsi, il Marine continua a stringere...ma no! Shelley ritrova il tirapugni vicino alle corde, striscia, Cena non se ne accorge...Shelley lo raggiunge, lo prende, se lo infila nella mano sinistra...e con essa colpisce la nuca di Cena, che cade a peso morto per terra! OMG! Cena sembra sia quasi svenuto, momenti di preoccupazione, Shelley è a terra e si è riuscito a salvare...passano secondi, Cena non si muove...MA POI ALZA UN BRACCIO! Cena c'è! Boato dei fans, preoccupazione terimana, ora però Shelley si è rialzato, prende una delle sedie usate, la posiziona a centro ring, rialza per i capelli Cena...e lo solleva! Nonostante il peso molto più elevato del suo lo solleva, e Gory Bomb sulla sedia, siamo ai titoli di coda!
Immagine
It's over, it's over! Shelley ha connesso con la signature, dopo che Cena era quasi svenuto, e c'è il pinfall! 1....2....3...NOOOO!!! Mikel tira per una gamba Shelley facendo interrompere il conteggio, Shelley è infuriato, Bane asfalta Mikel con un big boot e Shelley si rifionda subito su Cena 1....2....3.....4........5.........6..........7......8.......9...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! NON BASTA! NON BASTA! NON BASTA! CENA C'E', CENA C'E'! BOATO DEI FANS! Shelley è incredulo, Cena ha alzato un braccio...il Bones Collector dà un pugno per terra, si infuria, l'arena è una bolgia, che situazione, che momenti! Shelley riprende ancora la scala! Vuole un volo! Cena è immobile supino, Shelley ha tutto il tempo per connettere, ce l'ha in pugno! Posiziona la scala accanto al turnbuckle opposto, e sale...sale...sale....fino in cima! Fa fatica a tenersi in piedi, ma è in cima! Cena è immobile, it's over! Shelley fa la taunt, dejà vu...salta...WHAT THE FUCK! CENA IN UN NANOSECONDO SI RIALZA E MENTRE SHELLEY FA LA CAPRIOLA PER LA 450 SHADES OF DARK CONNETTE COL FACE DESTROYER! OMG! FLYING FACE DESTROYER!
Immagine
HOW THE HELL HE DID IT?! Cena nel tempo in cui Shelley è saltato e ha fatto la capriola si è rialzato e ha connesso al volo con il Face Destroyer! Che Wrestlemania Moment! Ed è il finale, è l'ultimo attimo del match, Cena copre! 1....2....3....4......5......6.........7.............8.................9.............10! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! IT'S IMPOSSIBLE! IT'S IMPOSSIBLE! SHELLEY KICKS OUT! Cena prova a tirarlo su, ma Shelley gli rifila due dita negli occhi e poi lo stende con una rapidissima ddt per poi dirigersi verso il paletto.
Nel frattempo fuori dal ring Drogo sta battagliando con Bobby, Jigsaw sta subendo l'ira di Vin, mentre Mikel è a terra privo di sensi.
Jigsaw estrae un tavolo e lo posiziona sul ring, ma cosa fa, ne estrae un secondo e lo monta all'esterno del ring, ma attenzione, dietro di lui accorre Mikel che si è ripreso e gli da uno spintone, facendolo finire contro i gradoni d'acciao, attenzione, Shelley è in cima al paletto e nota Mikel vicino al tavolo, si gira verso di lui e OMG LEGDROP SUL TAVOLO FUORI DAL RING!!!!
Immagine
Shelley si è voluto vendicare dell'intervento di poco fa, ma così ha perso una buona occasione. Il Bones collector risale velocemente sul ring, Cena si sta rialzando, ma Shelley lo stende velocemente con uno shining wizrd, poi va al tavolo e lo posiziona, lo cosparge di liquido infiammabile e lo incendia, poi torna da Cena, gli da un paio di calci e lo trascina sulla cima del paletto, Cena tenta di liberarsi, ma Shelley lo stordisce con altri due pugni al volto, per poi connettere con la The Sow sul tavolo infuocato dalla cima del paletto!!! OMG!!!!!
Immagine
La folla è in delirio "HOLY SHIT!!! HOLY SHIT!!!" Shelley fa segno che è finita e tenta lo schienamento 1...2....3...4...5....6....7....8...NO!!!! ATTENZIONE!!!! dalla rampa d'ingrasso arrivano i due marines non qualificati al match insieme ad un plotone di soldati
ImmagineImmagine
L'uomo bendato prende un microfono:

Uomo bendato: Sabin Shelley, abbiamo arrestato i tuoi compari Zed e Machete, ed ora tocca a voi, al termine del match verrete condotti finalmente in prigione!

I killer sono terrorizzati, Jigsaw estrae un contenitore con dentro dell'acido e lo getta sulla parete della gabbia che si scioglie immediatamente ed insieme a Drogo e Bane si da alla fuga tra il pubblico, subito inseguiti dalla polizia. Shelley sembra confuso, mentre si trova solo contro tutti i marines

SS:Dove cazzo andate codardi!!! traditori tornate subito qui e finiamo il match!!! Figli di puttana!!!!

Vista la situazione anche Shelley si da alla fuga dal buco della gabbia, ma Bobby, Vin e Mikel gli sbarrano la strada, così il bones collector decide di arrampicarsi sulla cima della gabbia in cerca di salvezza. Cena si arrampica a sua volta sul tetto ed una volta in cima si trova faccia a faccia con Shelley

SC: E' finita Shelley, come ti avevo promesso pagherai per tutto quello che hai fatto...

SS:Ne sei convinto Cena? Intanto il match me lo aggiudico io!!!

Shelley si scaglia verso Cena come impazzito, ma Simon evita il colpo, si carica Shelley e FUCK YOU BABY FROM THE TOP OF THE CAGE! OMG! OMG! OMG!
Immagine
Shelley sfonda il tetto della gabbia cadendo al centro del ring, Cena si getta su di lui con la Marine Splash! OMG! Unbelieveble!
Immagine
Cena copre 1...2.....3......4........5........6..........7...........8...........9.........................10! 10! 10! 10!
Cena did it! Cena ha vinto il match ed ha sconfitto Sabin Shelley in una vera e propria guerra ed ha persino raggiunto il suo obiettivo, fare arrestare il temibile serial killer e travolgerlo psicologicamente!
Spoiler:
Go Nagato: この試合の勝者:SIIIIMOOOOOOOON CEEEEEEENAAAAAAAAAA!

Molly: The winner of this match: SIIIIMOOOOOOOON CEEEEEEENAAAAAAAAAA!!!
L'intero stadio è tutto in piedi festante, Simon Cena ha vinto nella sua prima presenza a Wrestlemania, Simon Cena ha vinto il match più importante della sua vita! La gabbia si rialza, la guerra è finita, Cena ha prevalso! Il Marine, insanguinato e dolorante, viene aiutato dall'arbitro e da Rick, mentre l'Uomo bendato allontana Shelley dal ring. Ecco che l'arbitro alza il braccio di Cena, boato dei fans!
Cena è confuso, dolorante, ma molto emozionato. Si appoggia alle corde stremato, guarda i fans che lo hanno supportato per tutto il match, guarda la gabbia alzatasi, guarda Shelley fuori dal ring, guarda il suo corpo ferito ovunque. Si sta godendo l'atmosfera e spunta un sorriso improvviso sul suo volto, che momento per lui. Anche Rick esce dal ring per lasciargli lo spazio, la sua theme rimbomba nella festante arena...ed adesso fa la sua taunt!
Immagine
Un momento stupendo, da immortalare. Cena ha vinto, Cena ha sconfitto Sabin Shelley ed adesso davanti a lui si prospetta un futuro roseo, dopo una vittoria di tale calibro. Cena lancia i polsini e il codino ai fans, poi esce dal ring, vede nelle prime file 4 marines e si lancia addosso a loro!

Rick e l'Uomo Bendato stanno nel frattempo arrestando Shelly, ma ATTENZIONE!!!! Sabin si libera e parte in corsa verso Cena per attaccarlo alle spalle!
Spoiler:
Immagine
OMG!!!! Una serie di colpi di pistola trafiggono Shelley!!!!
Il soldato che ha sparato si toglie il casco e....
Immagine
Incredibile, sotto al casco c'era il vero C-Noise!!!!!
C-Noise ha sparato a Shelley, gli altri soldati prendono subito in custodia Noise, Shelley si volta e sanguinate e barcollante si dirige lentamente verso C-Noise, l'intero stadio è ammutolito, Shelley si avvicina a Noise, sembra volergli dire qualcosa ed invece crolla a suoi piedi, The Blast lo osserva in lacrime e poi sfoga tutta la sua rabbia verso di lui

CN:E' FINITA SHELLEY!!! ORA E' FINITA PER SEMPRE LURIDO BASTARDO!!!

Dei paramedici accorrono subito da Double S ed il collegamento video viene interrotto, forse abbiamo davvero assistito ad una morte in diretta come aveva promesso Shelley, ma la vittima non è chi pensava lui...il pubblico è shockato, così come Cena che viene costretto ad uscire non dalla rampa, ma proprio passando in mezzo al pubblico, non sapendo cosa diamine sia successo...
Immagine


Up Next: TWNA World Heavyweight Championship, My Last Journey, Last Man Standing Match - Alejandro Del Rio vs Randy Parks

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - WRESTLEMANIA III

Messaggio da KTW »

E' arrivato il momento dell'ultimo match che Randy Parks combatterà in TWNA. Gli 80.000 spettatori che occupano tutti i posti del MetLife Stadium di East Rutherford, New Jersey sono carichi al massimo e non vedono l'ora di vederlo. Il match sarà un Last Man Standing match che sarà valido per il titolo del mondo dei pesi massimi TWNA detenuto da Alejandro Del Rio, titolo che se verrà vinto da Randy se ne andrà con lui. Non ci saranno interferenze, squalifiche, count out, schienamento o sottomissione; infatti l'unico modo per vincere questo match è lasciare a terra KO l'avversario per un conto di 10 dell'arbitro. Dopo aver ricapitolato le regole ci andiamo a gustare il promo che ricapitola l'ultimo mese di Randy Parks alla TWNA.
Vediamo Randy Parks nello spogliatoio mettersi i suoi stivali, poi, laccio dopo laccio, se li annoda; dopo di che vediamo che si mette il nastro, come tutti i wrestlers, attorno ad entrambi i polsi; e alla fine vediamo che fa stretching ed alcuni esercizi per prepararsi al meglio per l'incontro che verrà. Le immagini vanno avanti presumibilmente di un'ora o di più, e vediamo come Randy si trovi seduto, leggermente accovacciato, su una panchina negli spogliatoi con una faccia pensierosa e concentrata e lo sguardo perso nel vuoto. All'improvviso si sente un bussare alla porta ed essa poi si apre; il wrestler di Chicago alza lo sguardo e osserva un tecnico con un paio di cuffie nelle orecchie che rimane sull'uscio della porta.

Tecnico: 5 minuti...

Randy annuisce al tecnico il quale, dopo avergli dato l'informazione, richiude la porta e se ne va; noi però rimaniamo nella stanza insieme al Best In The Universe e vediamo come lui, dalla posizione in cui si trovava prima, si rialza, ed ora si trova sempre a sedere, ma con la testa appoggiata all'armadietto continuando a rimanere pensieroso e concentrato. All'improvviso l'immagine viene colpita da una luce abbagliante e noi veniamo catapultati in alcuni momenti della carriera di Randy alla TWNA.
[youtube][/youtube]
Vediamo il Chicago Dragon percorrere la lunga rampa di WrestleMania II prima e quella di Gates Of Apocalypse 2013 poi, mentre tutte le luci, i flash, e le attenzioni erano su di lui. Ci vengono mostrati altri momenti al rallentatore per enfatizzarli come la prima vittoria ottenuta in TWNA contro John Dorian, l'entrata con i Powers Of Wrestling, il festeggiamento per la vittoria dei titoli di coppia avvenuta un anno fa a WrestleMania II, varie mosse da lui effettuate, il faccia a faccia avuto con Kid The Wizard sotto gli applausi del Madison Square Garden, il festeggiamento della vittoria della Royal Rumble 2013 tra i fuochi d'artificio. Veniamo poi catapultati al Violence Post-Time For Annihilation 2013 nel quale Randy annuncia il suo futuro.

RP: My name is Randy Parks, and I'm a TWNA Superstar... No longer!

In sottofondo sentiamo le voci del TWNA Universe scioccate e vediamo alcune facce dei fans sbigottiti e perplessi.

RP: Esatto... Randy Parks ha firmato un contratto con la World Wrestling Entertainment!!!

Le voce in sottofondo dei tifosi si fanno più forti mentre le espressioni dei membri del TWNA Universe mostrano che loro sono assolutamente sconvolti.

RP: A Wrestlemania III, il 7 aprile 2013, voi tutti, popolo del TWNA Universe, vedrete concludersi il mio ultimo viaggio... Voi tutti mi vedrete disputare il mio ultimo incontro in TWNA dove affronterò e batterò, non abbiate dubbi al riguardo, l'attuale campione del mondo TWNA Alejandro Del Rio! E dopo di che io lascerò... Ma non sarò solo...

Si sentono dei cori "You Sold Out! You Sold Out!" per Randy e anche parecchi fischi mentre vengono inquadrati alcuni fans che fanno il pollice verso il basso a Parks.

RP: Wrestlemania III, say goodbye to Randy Parks... Say goodbye to the TWNA Championship... And say goodbye to the TWNA itself!

Dopo quest'ultima frase sentiamo altri fischi in sottofondo; poi ci vengono riproposti tutti i momenti già visti, ma stavolta sono velocizzati; infine essi sfumano mostrandoci il Wrestler di Chicago che si avvicina ad una telecamera urlandoci contro "I'm Gonna Be The Best Somewhere Else!" mentre si batte le dita al petto. In seguito vediamo Randy nel ring con un'espressione seria, mentre tiene un microfono in mano, guardare tutti i suoi tifosi; il Charismatic One sfila la copertura con il logo TWNA dal microfono e, dopo aver scosso la testa, la getta con disprezzo fuori dal ring.

RP: Io sono l'unico vero in questa federazione di ipocriti!

Vediamo come sia presente sul ring in questa scena anche uno dei membri della TWNA Board Of Directions con il quale Randy sta discutendo.

RP: Winter Awards 2012, premio come miglior Promoman di quella stagione, ed io ero tra i candidati... Ma alla fine non l'ho vinto... E la cosa che mi fa più incazzare è che io, più di ogni altra persona, LO ME-RI-TA-VO!!! E tu lo sai...

Sempre nello stesso segmento vediamo Randy che continua a parlare con tono minaccioso a John Marston in mezzo al ring.

RP: 04 ottobre 2011, la data in cui firmai il mio contratto con la TWNA... Da quel momento sono stato il miglior dannato wrestler che questa compagnia abbia mai avuto: sono stato il migliore su questo ring... Con il microfono in mano... E perfino dietro al tavolo dei commentatori!

Ancora nello stesso segmento vediamo Randy che continua a parlare, sempre con tono minaccioso, a John Marston in mezzo al ring.

RP: Ed ora voglio delle scuse... Per tutto quello che ho dovuto passare!

Siamo sempre nello stesso segmento e vediamo Randy con le braccia incrociate attendere la risposta di un nervoso John Marston.

JM: TUTTA LA TWNA SI SCUSA CON TE, RANDY PARKS!!! VA BENE BRUTTO FIGLIO DI PUTTANA?!

Randy alza le braccia sorridente salendo anche di corsa su uno dei paletti a festeggiare, poi torna di fronte a John. Si passa poi ad una delle parti finali del segmento ovvero quando Randy colpisce con il suo Last Shot John Marston. In seguito vediamo il Best In The Universe con un microfono in mano, abbastanza stanco dopo aver combattuto un match.

RP: In questo mio ultimo mese avevo promesso che avrei rivoluzionato la federazione intera e, come avete potuto vedere settimana scorsa, l'ho fatto facendomi scusare, a nome di tutta la compagnia, da uno dei suoi maggiori dirigenti! [...] Ma questo è soltanto l'inizio perchè io non mi fermerò qui, io andrò avanti finchè...

Ma all'improvviso salta il segnale ed ora appaiono soltanto i soliti puntini bianchi e neri che ci sono in queste occasioni; ed in sottofondo sentiamo una voce inquietante.

ADR: Randyyyyy!!!
[youtube][/youtube]
Il segnale torna e vediamo che in alto a destra c'è la scritta "ADR CAM", torniamo infatti al momento in cui Alejandro Del Rio ha invaso la casa della famiglia Justice a Chicago, Illinois e ha attaccato i membri della famiglia. Vediamo lui, che ha un sorriso sadico dipinto sul volto, accanto al viso terrorizzato di Victoria che è legata ad una sedia ed imbavagliata; lui le accarezza i capelli e dappertutto nel viso... gli altri membri della famiglia legati a delle sedie ed imbavagliati anche loro, con gli scagnozzi di Del Rio accanto... Schmidt tira un pugno a Ric Justice rompendogli il naso... ADR tira fuori una pistola dalla tasca puntandola alla tempia di Victoria che continua a piangere e singhiozzare terrorizzata e spaventatissima.

VJ: A... A... Aiutaci R-R-Randy! Ti-Ti-Ti prego... A-Aiutaci! E... E... E r-r-ricordati che ti ho s-s-sempre a-a-amato!

Randy, in quel momento, si trovava sul ring e vedeva cosa stava succedendo dal Titantron; anche lui, come la sua ragazza, era spaventatissimo dall'idea di perderla per sempre ed era impazzito: si tirava i capelli, digrignava con i denti, sbuffava e si agitava.

RP: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Del Rio però leva la pistola dalla tempia e se ne va incredibilmente prima di fermarsi e schioccare le dita: questo era infatti il segnale per i suoi alleati di attaccare la famiglia Justice, e loro eseguono... con Victoria però ci rimane Alejandro e lei viene colpita dal calcio dell'arma alla nuca svenendo, per poi venire tirata su e colpita con una Tombstone da Del Rio costringendola al letto d'ospedale.

ADR: Ci vediamo Randy.

Randy, all'interno del ring, si siede attaccato ad un angolo, con lo sguardo perso nel vuoto. Andiamo avanti con le settimane e troviamo ancora una volta la scritta "ADR CAM" in alto a destra dello schermo e vediamo il rapimento di Victoria dall'ospedale perpetrato da Del Rio che si era travestito da infermiera... Johnson viene ritrovato steso a terra sanguinante fuori dalla stanza dove si trovava la ragazza di Randy... il campione del mondo con del cloroformio, dopo averla bloccata, addormenta Victoria e se la porta con sè sull'elicottero. Finito il video, il wrestler di Chicago viene attaccato alle spalle, dopo che le luci si erano spente, da Saturn e Schmidt venendo bloccato all'angolo con delle manette... Il messicano porta insieme a Dutch Colter, Victoria sul ring mentre Randy prova a liberarsi dalle manette... Il Chicago Dragon tiene dietro di sè la sua ragazza mentre guarda furente Alejandro, ma lui lo colpisce con un colpo di mazza alle testa lasciandolo steso a terra... Il campione del mondo manda KO Victoria con la sua Stringer Requiem e poi prova a baciarla sotto gli occhi del suo ragazzo che è in un misto di rabbia e lacrime... L'intervento di Johnson evita il peggio e fa scappare ADR sullo Stage mentre Randy, liberatosi dalle manette, rimane in mezzo al ring vicino al corpo di Victoria guardandola con le lacrime agli occhi, poi però si gira verso Del Rio fissandolo incazzato e iracondo. Le immagini passano poi alla camera d'ospedale dove si trovavano le 2 sorelle Justice; qui Randy osserva Victoria che dorme nel suo letto e, con le immagini che vanno al rallentatore, vediamo il Best In The Universe alzarsi, fare dei giri, attorno al suo letto, baciarla sulla fronte, sempre con uno sguardo triste. Si passa a Randy che tira un pugno al muro esterno dell'ospedale sotto la pioggia incessante, e dopo il colpo esce del sangue dalla sua mano mentre iniziamo a sentire le sue parole in sottofondo.

RP: DEL RIO!!!!! Tu... Tu ti sei spinto oltre! Tu non dovevi fare quello che hai fatto... NON DOVEVI!!! E ora ne pagherai le conseguenze...

Le immagini passano a Violence con ADR che scende dalla sua limousine e viene attaccato alle spalle da Randy... Il ragazzo di Chicago lo lancia contro i finestrini del veicolo e poi sul cofano... Lo riempie di pugni e calci lanciandolo altre volte contro la limousine facendo sanguinare dal volto il campione del mondo prima di venire arrestato da dei poliziotti corrotti da Del Rio.

RP: Prima questa sfida era soltanto Business, era soltanto una cosa che andava fatta... Ma ora... Tu ora l'hai portata sul personale! No Alejandro, tu non sei andato sul personale! Tu sei andato oltre! [...] Prima era soltanto la mia voglia di conquistare il titolo del mondo TWNA, era soltanto un obiettivo! Ora quella voglia è cambiata... Ora me ne frego del titolo del mondo! Ora l'unica cosa che voglio è la vendetta!

Torniamo a Violence dove Alejandro teneva un promo in mezzo al ring; Randy invece, uscito dal commisariato, si trovava nel parcheggio a bordo di un Monster Truck, e con esso schiaccia la limousine del campione del mondo... Randy entra con esso dentro all'arena ed arriva a bordo ring ma dal veicolo esce al suo posto Matthew Johnson che allontana gli scagnozzi di ADR.

RP: Tu mi hai toccato la famiglia... Tu mi hai toccato Victoria, la cosa che amo di più al mondo! Sei andato vicino tanto così da strapparmela per sempre che non posso perdonartelo! In quegli attimi sono morto, non ce la facevo a credere a cosa stavo vedendo, e tu devi pagare per questo... DEVI PAGARE!!!

Alejandro, rimasto solo sul ring, viene attaccato da Randy che si era nascosto nel Monster Truck... Parte una rissa nella quale ha la meglio il ragazzo da Chicago che poi stende Del Rio con il suo Last Shot... Il Voice Of The Truth continua ad attaccare l'ex Criminal all'angolo facendolo di nuovo sanguinare finchè non arriva la polizia che lo blocca e lo avvisa di non toccare più Alejandro o finirà in carcere, ma quest'ultimo lo istiga.

ADR: Randy, tutti sanno quanto sia t**** la tua ragazza!

RP: Tu ti sei spinto oltre... TROPPO oltre! [...] Io mi vendicherò! Io vendicherò la mia famiglia! Perchè questo non è più Business! Questo non è più personale! Questo, ora, E' VITALE!!!

Randy perde l'ultima briciola di ragione e colpisce alcuni poliziotti creandosi un varco per attaccare poi Del Rio fino a che non viene arrestato di nuovo dai poliziotti.

RP: DEL RIO, SEI UN UOMO MORTO!!!

Passiamo all'ultimo episodio di Violence dove ADR doveva tenere un promo sul ring ma è stato interrotto ancor prima di parlare dall'arrivo di Ric Justice seguito da Matthew Johnson e da Randy... Quest'ultimo capitana il suo gruppo ed i 3 si avviano verso il ring salendoci e fissando al di là delle corde Del Rio e la sua banda.

RP: Tu Del Rio, tu ti sei scavato la fossa. Hai superato il limite più di una volta: hai attaccato la mia famiglia a casa loro, li hai mandati all'ospedale, hai rapito la mia ragazza e l'hai attaccata un'ulteriore volta, infine hai provato a baciarla di fronte ai miei occhi, e ringrazia Dio che Johnson è arrivato a fermarti perchè se no la tua vita si sarebbe interrotta in quell'istante! Tu hai fatto si che il mio ultimo mese in TWNA passasse da semplice Business a una cosa personale... E tu la pagherai!

Il gruppo capitanato da Randy attacca quello capitanato da Alejandro e da questo scaturisce una rissa gigantesca.

RP: Tu hai fatto si, con le tue azioni, che io non abbia altra opzione se non quella di romperti le ossa, spaccarti i legamenti, strapparti i muscoli, e costringerti a stare su una sedia a rotelle per il resto dei tuoi giorni!

Ric Justice e Matthew Johnson se la prendono con Dutch Colter, Saturn e Schmidt prima sul ring e poi fuori da esso... Sul quadrato rimangono Randy e Alejandro che continuano a darsele di santa ragione in una grandissima rissa.

RP: TU hai fatto quello che hai fatto, TU hai scelto la stipulazione per il match, e TU sarai colui che rimarrà a terra senza conoscenza...

A prendere il sopravvento però è Randy che dopo averlo colpito una moltitudine di volte con dei colpi violentissimi prova a connettere anche con il suo Last Shot ma ADR scende dal ring.

RP: Del Rio, a Wrestlemania sarà UNA GUERRA!!!!!

Randy dalle corde urla tutta la sua rabbia contro il campione che osserva il suo rivale dalla rampa d'accesso al ring mentre ci vengono mostrati tutti i momenti più importanti di questo Feud velocemente.

RP: Farò di tutto per farla pagare a Del Rio... Questa è la mia ultima missione, la mia ultima battaglia, il mio ultimo viaggio... E lo porterò a termine con successo quando a Wrestlemania lui striscerà ai miei piedi implorando pietà... Ma non c'è pietà per un uomo colpito nel profondo... E in quell'istante otterrò la mia vendetta e il titolo del mondo...
[youtube][/youtube]
Un nuovo bagliore colpisce lo schermo e torniamo nello spogliatoio di Randy dove vediamo lui rialzarsi dalla panchina e camminare verso la porta. Queste ultime immagini ci vengono proposte al rallentatore mentre ad ogni passo di Randy corrisponde un suo momento: la prima vittoria ottenuta in TWNA contro John Dorian, l'entrata con i Powers Of Wrestling, il festeggiamento per la vittoria dei titoli di coppia avvenuta un anno fa a WrestleMania II, varie mosse da lui effettuate, il faccia a faccia avuto con Kid The Wizard sotto gli applausi del Madison Square Garden, il festeggiamento della vittoria della Royal Rumble 2013 tra i fuochi d'artificio. Dopo di che Randy è arrivato alla porta, mette una mano sul pomello, fa un sospiro e sorride, poi la apre uscendo.
Torniamo in diretta, al termine del promo Pre-Match, inquadrando il MetLife Stadium dove si sentono già da adesso i cori per Randy; il pubblico del New Jersey stasera tifa solo lui. Vengono inquadrati alcuni cartelli con delle scritte inneggianti al wrestler di Chicago ed altri fans che stanno urlando il nome di Randy a squarciagola; non importa se lo si ama o se lo si odia, stasera Randy Parks è il wrestler che sta ricevendo l'accoglienza migliore!
[youtube][/youtube]
E quando parte la musica del ragazzo di Chicago il pubblico letteralmente ESPLODE, tutti in piedi, gli 80.000 del MetLife Stadium sono TUTTI in piedi!!! Ripartono i cori "Randy! Randy! Randy!" e alla fine, dopo pochi secondi, il Best In The Universe esce dal Backstage in corsa, carico a mille, andandosi a fermare poi sullo Stage. Qui Randy si guarda attorno e sorride vedendo così tante persone inneggiare il suo nome, e pare addirittura commosso; il Chicago Dragon sta fermo nella sua posizione, in mezzo all'enorme Stage allestito per WrestleMania, per qualche momento continuando a guardare i suoi migliai di tifosi e l'enorme stadio riempito fino all'ultimo posto, poi annuisce e si gira allargando le braccia mentre, nello stesso momento, una miriade di fuochi d'artificio partono sopra e all'esterno dello stadio.
Immagine
Randy prosegue per la rampa dando le spalle al ring, mentre alla telecamera che lo inquadra le fa finta di sparare con le dita e le fa poi l'occhiolino; il Chicago Dragon successivamente si gira e continua la sua camminata lungo la lunghissima rampa con il sorriso sul viso e con un'espressione carica, decisa e vogliosa di dare spettacolo oltre che di vincere il titolo del mondo. Randy è arrivato fino al bordo ring dove va a dare il cinque a molti dei suoi tifosi poi, come è suo solito, si avvicina ad un bambino in prima fila e gli regala la sua maglietta dandogli poi anche a lui un cinque con la mano aperta. Il ragazzo di Chicago però non sale subito sul ring, infatti cammina ancora attorno ad esso e si avvicina ancora alla prima fila, la telecamera va ad inquadrare da chi è andato e la persona misteriosa si rivela essere la sua fidanzata Victoria!
Immagine
Lui le dice delle parole dolci e poi la rassicura dandole infine un bacio sulla bocca tra gli applausi del pubblico. Victoria gli dice buona fortuna e Randy la ringrazia prima di avvicinarsi alle scalette e salire sul ring con grande energia; il Charismatic One però non entra direttamente nel quadrato bensì sale su un paletto e qui incita i tifosi a fare ancora più casino, loro lo ascoltano e i cori a suo favore diventano sempre più rumorosi, cosa che lo fa sorridere. Finalmente il Best In The Universe entra nel ring e anche qui dentro gira attorno al quadrato chiedendo ai tifosi ancor più rumore e loro lo accontentano; Randy è felice e sale sugli altri 3 paletti dove esegue la sua Taunt tra i cori del pubblico. Il Chicago Dragon, finita l'entrata, attende il rivale concentrato appoggiato alle corde. Il suo ultimo match in TWNA sta per iniziare.
[youtube][/youtube]
Parte la theme di ADR ma il campione non si fa vedere, passa un minuto e finalmente il messicano appare sullo stage molto concetrato con il titolo intorno alla vita e con un microfono in mano.

ADR: Randy Parks pensa solamente ad uscire da quel ring e venire qui ad attaccarmi e ti assicuro che non ci metterò molto a ritornare nel backstage, uscire dall'arena, prendere la mia macchina e andarmene lasciandoti qui come un babbeo che non potrà vendicare la sua ragazza solo perchè è un incapace a controllarsi. Sappi che ho la dirigenza alle spalle e quindi quello che finirà nei guai per non far tenere luogo questo Last Man Standing Match sarai tu e non io e già ti ho fatto un favore lasciando nel backstage Schimdt, Saturn e Colter.

ADR fa cadere il microfono a terra e percorre la rampa sotto i fischi e gli applausi del pubblico nonostante quanto fatto da quando è campione, d'altronde siamo a New York. ADR continua a percorrere la rampa mentre un frustato Parks non può far altro che attenderlo, sapendo che il messicano non scherzava prima. ADR nota Victoria Justice in prima fila e si dirige da lei mentre Parks, notato la scena, si avvia verso le corde ma ADR gli urla di non farlo se non vuole che se ne esca dall'arena passando dal pubblico e un Randy ancora più frustato si porta all'angolo attendendo ADR che finalmente sale sul ring ma fa a segno a Parks di aspettare le introduzioni mentre alza la cintura al cielo tra il mix di reazioni dei fans.

Go Nagato: 私の左に、直接、シカゴ、イリノイ州からの挑戦、、、高1.85メートル、2013年にロイヤルランブルの勝者で、95ポンドの重さ.... TWNAで彼の最後の試合で... "真実の声"、 "宇宙で最高の".... Raaandyyyyy Paaarkssss!

Molly: Alla mia sinistra, lo sfidante, direttamente da Chicago, Illinois, per un peso di 95 chili, per 1,85 metri d'altezza, il vincitore della Royal Rumble 2013.... nel suo ultimo match in TWNA... il "Best in the universe", il "Voice of the truth".... Raaandyyyyy Paaarkssss!!!!!!!!!

La folla esplode nei cori "DON'T GO GO RANDY!!! DON'T GO RANDY!!!!"

Go Nagato: そして、私の右に...と110ポンドの重さは2メートルの高さ...直接マイアミ、フロリダから.... "TWNAのロックスター"...わずか3度の世界チャンピオン...オフィスでの世界ヘビー級チャンピオン.... AlejandroooooデルRiooooo!

Molly: Ed alla mia destra... con un peso di 110 chili, un altezza di 2 metri... direttamente da Miami, Florida.... la "Rockstar of TWNA"... l'unico 3 volte campione del mondo... il world heavyweight champion in carica.... Alejandrooooo Del Riooooo!!!!!!!!!

La maggior parte della folla sommerge Del Rio di fischi, mentre si sente anche qualche coro in suo favore, l'arbitro controlla entrambi i wrestlers che continuano a fissarsi con odio da lontano, e alla fine fa suonare il gong sancendo l'inizio dell'ultimo match in TWNA di Randy!
Immagine
Si parte, l'atmosfera è elettrizzante, i due avversari si studiano, tentano qualche timido contatto ma senza arrivare davvero al dunque... ecco, dopo qualche secondo il primo scontro, presa di clinch a centro ring, i due tentano di misurare le proprie forze ma si equivalgono e dopo poco sono costretti a staccarsi.
I due restano in piedi uno difronte all'altro a fissarsi, e poi altro clinch... i due si spingo, ma anche questa volta nessuno dei due prevale e si separano nuovamente. Randy sivolta verso il pubblico e fa segno di rumoreggiare, così partono i cori "LET'S GO RANDY!!! LET'S GO RANDY!!!" Del Rio si volta e fa segno al pubblico di stare zitti, beccandosi così i cori "YOU SUCK!!! YOU SUCK!!!"
Randy se la ride e Del Rio si scaglia verso di lui infuriato, Parks lo evita e lo lancia alle corde, ma Del Rio rimbalza e va a segno con uno springboard elbow!!!
Immagine
Prima mossa messa a segno in questo match, dopo già diversi minuti di contesa, Alejandro si avvicina a Parks, infierisce su di lui con dei calci, poi lo solleva e lo lancia contro il paletto, Parks subisce il colpo, ritorna verso il centro ring barcollando e viene stese da un violentissimo lariat! Poi Del Rio lo imprigiona nella sua Dead End Symphony!!! Del Rio tiene la presa, anche se in questo match non conta cedere. L'ex Criminals allenta la presa e Parks inizia una timida reazione, dopo qualche secondo di lotta a terra riesce a rigirare l'avversario mantenendogli le gambe bloccate con le proprie, ora è lui in posizione superiore, prende la testa di Del Rio e la fa sbattere violentemente a terra poi si alza e si sistema per chiuderlo in una Muta Lock!!!!
Immagine
Questa volta è Del Rio ad essere chiuso nella presa, resiste diversi secondo e poi è Parks a mollare la presa, tanto non si può vincere per sottomissione.
I due si alzano, Del Rio è più dolorante dell'avversario, scambio di colpi tra i due ed è l'heel ad avere la meglio, afferra l'avversario per le braccia e prova subito la sua Decision of Destiny Ma Parks resiste, lo rigira e lo lancia alle corde, Del Rio rimbalza e tenta una clothsline al volo, ma Randy si abbassa evitandola, Del Rio rimbalza ancora e questa volta è Parks a tentare il braccio teso, ma Alejandro evita, terzo rimbalzo e contrattacco, ma Parks lo abbranca al volo e va a segno con una stranissima beckbreaker!!!
Immagine
WHAT A MOVE!!!! Parks si carica l'avversario, vuole andare a segno con uno dei suoi suplex. Ma Del Rio gli scivola alle spalle e lo spinge via, poi rotola fuori dal ring per prendersi un breack, venendo sonoramente fischiato dal pubblico. Del Rio litica con diversi tifosi vicino alle transenne, ma nel frattempo Parks si sta preparando per assalirlo, ed infatti prende la rincorsa e si getta con una spettacolare senton fuori dal ring, ma Del Rio lo ha visto con la cosa dell'occhio e si sposta, facendo collidere Randy contro le transenne!!! Che botta tremenda!!!
Immagine
Parks è a terra, Del Rio lo osserva stupito e l'arbitro inizia il conteggio 1...2...3.... Del Rio non se l'aspettava, e mentre il pubblico continua con i cori contro di lui, lui in tutta risposta esulta con un balletto provocatorio..
Immagine
6....NO! Randy si alza aiutandosi con le transenne, ma appena si mette in piedi Del Rio lo colpisce con un altissimo Big Boot all'altezza del viso, facendolo rotolare oltre le transenne.
Del Rio va vicino al ring e raccoglie un bidone di ferro e si dirige verso Parks, da lontano lo lancia addosso al rivale, prendendolo in pieno.
Una volta raggiunto l'avversario gli tira qualche calcio e poi va a raccogliere il bidone, ma incredibile, un tifoso gli blocca il bodone, scambio di insulti tra i due e poi Del Rio minaccia di colpirlo, il fan a questo punto molla la presa, Alejandro si volta per colpire Parks, ma Randy nel frattempo si è ripreso, calcio all'addome a Del Rio che molla il bidone e poi face slam a segno proprio sul bidone!!! OMG!!!!
Immagine
Randy esulta tra la folla, che gli batte pacche sulle spalle di incoraggiamento, Parks afferra ancora l'avversario e va a segno con la sua Reverse STO ancora sul bidone!!! L'arbitro finalmente raggiunge i due ed inizia il conteggio 1....2....3....4....5....6....NO! Del Rio si alza, Parks lo e lo lancia contro le transenne, poi gli afferra la testa e la fa sbattere più volte contro di esse, infine lo rigetta oltre, verso la zona ring. Scavalca anche lui le transenne e lo rigetta sul quadrato, poi va a raccogliere un tavolo da sotto il ring, prova a caricarlo ma con una baseball slide Del Rio lo colpisce, facendolo cadere a terra.
Immagine
Del Rio riprende fiato e l'arbitro inizia un doppio conteggio che però non arriva al conto di tre. Del Rio si rialza ed esce anche lui dal ring, raggiunge Parks, e lo fa sbattere più volte contro il bordo del quadrato, poi lo lancia contro i gradoni!!! Botta tremenda alla gamba per il royal rumble winner, ora Del Rio è in pieno controllo e lentamente riafferra Parks, lo solleva e lo schianta sul tavolo dei commentatori con una front slam!!!
Immagine
Il tavolo però non si rompe, Parks rotola a terra e Del Rio fa segno all'arbitro di contare 1...2...3...4...5...6....7...NO!!! Parks c'è ancora!!! La folla esplode in un boato, ma Del Rio, furioso, si fionda di nuovo sul rivale serie di calci violentissimi al volto, poi la alza e connette con la sua Dead End Climax!!! impatto devastante col suolo per Randy. Alejandro torna al tavolo dei commentatori e stacca uno dei monitor e poi, velocemente, lo va a scagliare in faccia al povero Parks!!!
Immagine
OMG è finita!!! 1...2..3...4...5..6...7...8...NO!!!!! Parks si alza di nuovo con l'aiuto dei gradoni!!! Del Rio è frustrato, fa segno che è finita e prende l'avversario per connettere con la sua finisher, la Stringer Requiem, siamo ai titoli di coda... connessa..NO!!! Parks spinge via Del Rio chi va a sbattere contro il paletto esterno del ring, poi si volta verso Randy, che connette con una rapidissima snap ddt!!!! Buon break per Parks che però è esausto per i numerosi colpi subiti. Del Rio intanto sgattaiola via aggirando il ring, Randy lo segue, i due raggiungono lo stage, scambio di colpi tra i due e Del Rio riesce a stordire Parks e si allontana, ma Randy da dietro lo afferra e lo fa sbattere contro la decorazione dello stage!!!
Immagine
Randy afferra l'avversario e lo riporta verso il ring, vuole chiudere il match al centro del quadrato, per l'ultima volta, su di un quadrato TWNA!!! Ma quando tenta di salire lui Del Rio lo colpisce al volto con una gomitata, facendolo cadere all'esterno. Il campione in carica scende, afferra Parks, e lo lancia contro i gradoni d'acciaio con inaudita violenza, scardinandoli!!! Poi lo raggiunge, se lo carica e.... PILEDRIVER!!!! PILEDRIVER SUI GRADONI!!! OMG!!!!!
Immagine
Botta assurda per Randy, il suo sogno sta per finire... 1...2...3...4...5...6..7...8....9....NO!!!! Parks c'è!!! Parks c'è!!! Del Rio si mette le mani tra i capelli, poi va a prendere una sedia, colpisce Randy con una sediata al volto e poi, tenendo la sedia appoggiata alla schiena di PArks connette con una bodyslam!!!
Immagine
Poi posiziona la sedia e ci si siede sopra, facendo segno all'arbitro di contare 1...2....3...4....5....6....7...8....9....NO!!!! PArks si salva di nuovo!!!!! La folla è in delirio!!! Del Rio inizia a prendere a calci tutto ciò che trova, poi si volta con uno sguardo da pazzo e si scaglia addosso a Randy, usando la sedia come trampolino. Ma Parks lo afferra al volo e lo schianta sulla sedia con un beckbreaker!!!
Immagine
Parks si è ripreso e si scaglia come una furia addosso a Del Rio, cascata di pugni violentissimi, poi lo afferra per la testa e gli indica il ring, poi lo rispedisce sul quadrato, sale anche lui, Del Rio si tira su in ginocchio, ma gli arriva un violentissimo Shining Wizard in faccia!!! Lo rialza, serie di mongolian chop e poi si getta alle corde, andando a segno con il suo personale Tornado DDT!!! Non ancora soddisfatto, rialza l'avversario, lo osserva in volto e gli sussorra qualcosa all'orecchio, e poi connette con la sua finisher: la Showstealer!!!!
Immagine
A segno!!!! è finita!!!! l'arbitro conta 1...2....3...4...5...6...7..8...NO!!!! Del rio si salva!! è ancora troppo poco per affossare il 3 volte campione del mondo!!! Parks non ci crede, scende dal ring in cerca di qualcosa e trova... il martellone da fabbro!!!! Randy fa uno strano ghigno e risale sul quadrato, si avvicina a Del Rio, che intanto si è inginocchiato di fronte a lui, Randy fissa il martello, poi fissa Del Rio, quest'ultimo gli fa cenno con la testa di avere pietà, ma Parks di tutta risposta gli fa un gestaccio e lo colpisce col martello in pieno volto!!!! OMG!!!
Immagine
Del Rio è una maschera di sangue, l'arbitro inizia il conteggio 1...2...3...4...5...6...7...8...9...NO!!! Del Rio è in piedi, aiutandosi con le corde Del Rio ce l'ha fatta!!! Il campione del mondo rotola fuori ring e va verso il tavolo dei cronisti, li raggiunge il suo titolo del mondo e lo abbraccia affettuosamente, come se avesse paura di separarsene, dopo qualche secondo Parks gli si avvicina alle spalle, lo tira in piedi, ma Del Rio si volta di scatto e colpisce l'avversario con il titolo del mondo!!!
Immagine
Buon Break per Alejandro, che ora va a montare il tavolo all'esterno del ring, poi torna da PArks, gli da ancora diversi calci ed in fine torna a prendere un secondo tavolo, ma intanto Randy si è ripreso, lo raggiunge e connette con un ddt velocissimo sul pavimento, poi posiziona lui Del Rio sul tavolo e gli monta sopra il secondo a mo di sandwich. Poi si arrampica sul paletto e si getta su di lui con uno splash, sfondando entrambi i tavoli!!!
Immagine
La folla è entusiasta ed intona i cori "THIS IS AWESOME!!! THIS IS AWESOME!!!" I contendenti sono entrambi a terra e l'arbitro inizia un doppio conteggio 1...2....3....4...5...6.... PArks si è alzato... 7...8....9....NO!! Anche Del Rio è riuscito ad alzarsi Parks intanto è andato a prendere una scala lunghissima e la va a montare sul ring, Del Rio sale a sua volta sul quadrato, scambio di colpi tra i due e poi è Parks ad avere la meglio, fa sbattere la testa sanguinante di Del Rio sui gradini della scala ed una volta che l'avversario è crollato a terra inizia la risalita sulla scala, ma attenzione, Del Rio si rialza velocemente, lo raggiunge alle spalle e.... Decision of Destiny a segno da metà scala!!!!!! OMG!!!!
Immagine


Grande mossa di Del Rio, che ora va a prendere un tavolo e lo porta sul ring, ne prende un secondo e monta anche quello sul ring, da qualche colpo a Parks e poi li impila uno sopra l'altro, l'operazione richiede un po di tempo e nel frattempo Randy è salito sulla scala e si getta su Del Rio, ma ATTENZIONE!!! DEL RIO SI VOLTA E VA A SEGNO CON LA STRINGER REQUIEM AL VOLO!!!!
Immagine
Del Rio chiama il conteggio, 1....2....3....4....5...6...7....8.....NO!!!! Parks si salva ancora!! PArks è uscito dalla manovra finale del rivale!! OMG!!!! La folla esplode in un boato ed inizia un coro per entrambi i contendenti di questa fantastica contesa "THANSK YOU RANDY!!! THANK YOU RIO!!!"
Del Rio non ci crede, afferra Randy per la faccia e gli grida

DR:Cedi!!! Cedi lurido bastardo!!! Quel titolo è mio!! Mio cazzo!!!!

Poi gli tira uno schiaffo in faccia e lo trascina su per la scala, Parks tenta una timida reazione, Alejandro lo calma subito con diversi colpi, lo trascino fino in cima alla scala, ma Parks lo blocca, scambio di colpi tra i due ed è Del Rio ad avere la meglio, se lo carica per un suplex sui tavoli OMG!!! NO!!!! Randy gli scivola alle spalle e si aggrappa alla scala al volo!!! WHAT A MOVE!!!! Parks risale i pochi gradini che lo separano da Del Rio, Enzeguri Kick in faccia all'avversario, se lo carica e poi connette con una LAST RIDE SUI TAVOLI!!!!! OMG!!!!
Immagine
Spoiler:
I due sono entrambi al tappeto, l'arbitro prova un doppio conteggio 1....2....3....4...5...6...7...8...Del Rio è in piedi....9..... Parks è in piedi!!! Del Rio barcolla verso la scala, ci si arrampica lentamente, ma dopo pochi gradini si ferma per la fatica, si volta osserva Parks che è in piedi difronte a lui, i due si osservano per pochi secondi, la folla è ammutolita, Del Rio chiude gli occhi e si lancia alla cieca addosso a PArks, che lo abbranca al volo e... SHOWSTEALER!!!! SHOWSTEALER A SEGNO!!!!
Immagine
Parks fa segno che è finita e crolla a terra, tenendosi seduto aggrappato alle corde, l'arbitro conta Del Rio 1...2...3...4...5...6...7...8...9....10!!!!!!

E' finita!!! Randy Parks batte del Rio e si laurea nella sua ultima notte in TWNA Campione del mondo!!!

Go Nagato: この試合、新しいTWNA世界ヘビー級チャンピオンの勝者:RAAAAAAANDYYYYYYYYYのPAAAAAAAAAARKSSSSSSSS!

Molly: The winner of this match and new TWNA World Heavyweight Champion: RAAAAAAANDYYYYYYYYY PAAAAAAAAAARKSSSSSSSS!!!
[youtube][/youtube]
RANDY PARKS IS THE NEW TWNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION!!!!!!!!!!! RANDY PARKS IS THE NEW TWNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION!!!!!!!!!!!! RANDY PARKS IS THE NEW TWNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION!!!!!!!!!!!!!!! Randy Parks, al termine di un match incredibile, è riuscito a trionfare ed ora è campione del mondo TWNA e porterà via con sè la cintura!!! Il ragazzo di Chicago è in piedi barcollante all'angolo e non ci crede ancora che abbia vinto, l'arbitro però gli arriva vicino, gli consegna la cintura e gli alza il braccio sinistro, Randy ora osserva il titolo e poi sorride alzandolo al cielo con l'altro braccio mostrando un grande sorriso sul volto. Tutto il pubblico è in piedi ed esulta per la vittoria del Best In The Universe applaudendolo, viene inquadrata anche la sua fidanzata Victoria che dalla prima fila in cui si trovava, applaude commossa ma molto felice, sorridente e fiera il suo ragazzo. Randy intanto si trova ancora all'angolo, e quando l'arbitro gli molla il braccio lui cade in ginocchio stanco e distrutto dopo una terribile battaglia continuando però ad osservare il titolo appena vinto. Il direttore di gara intanto va a controllare le condizioni di ADR che è ancora steso al suolo, non ancora ripresosi dopo l'ultimo colpo, anche a lui si dovrebbe dedicare un applauso visto che oggi ha sostenuto una grandissima battaglia. Il Best In The Universe è ancora in ginocchio ad osservare il titolo con incredulità ma poi sorride e si ritira su tenendosi la schiena andando poi a festeggiare su un paletto dove solleva la cintura con felicità e tra gli applausi degli 80.000 che hanno riempito l'arena.
Immagine
Il ragazzo di Chicago scende dal paletto e sale su un altro, ed anche qui tira su il titolo festeggiando con i suoi innumerevoli fans, poi scende anche da questo e ripete la stessa medesima azione con gli altri 2 rimasti e ogni volta tutto il pubblico era dalla sua. Dopo essere sceso dall'ultimo scende poi anche dal ring andando davanti a Victoria, baciarla e in seguito abbracciarla tra gli applausi dell'arena. Victoria le fa i suoi complimenti per la vittoria e Randy ringrazia, poi le porge il titolo e la solleva facendola passare sopra la balaustra e rimettendola a terra a bordo ring. Il Charismatic One fa salire le scalette alla sua ragazza e poi le allarga le corde galantemente per farla passare meglio. Dentro al quadrato il Chicago Dragon si fa dare il titolo dalla sua fidanzata e poi va a richiedere un microfono che gli viene dato prontamente, ora, in mezzo al ring, e tra i cori "Please Don't Go!" del pubblico, tiene il suo ultimo discorso.

RP: Ragazzi, sta volta è stata dura ma... SONO IL NUOVO CAMPIONE DEL MONDO TWNA!!!

Randy alza la cintura al cielo sorridendo beccandosi altri applausi dal pubblico del MetLife Stadium.

RP: E' un'emozione indescrivibile: diventare campione all'ultimo match è incredibile, ma soprattutto diventare campione del mondo davanti ad 80.000 fans scatenati come voi è incredibile! Davvero, grazie a tutti! Grazie per avermi supportato per tutta la mia carriera e grazie per continuare a supportarmi ancora adesso, anche se porterò via il titolo massimo dalla compagnia! La cosa che mi mancherà di più della TWNA siete tutti voi, e se mi conoscete bene saprete già che io non mento mai, voi siete semplicemente fantastici e adesso ho il fiatone e il cuore che mi batte a palla e non so proprio cosa dire se non grazie.

Randy annuisce con la testa e dopo aver sorriso fino ad adesso si fa più serio mentre il pubblico continua a cantare "Please Don't Go!".

RP: Mi dispiace ma ora è arrivato veramente il momento che io vada... Mi mancherete tutti.

Randy poi appoggia il microfono a terra e si gira verso Victoria dicendole che è ora di andare, la ragazza annuisce e si avvia verso le corde, qui, proprio come prima, il Best In The Universe le allarga galantemente per farla passare meglio e poi, quando lei si trova sulle scalette, le ridà il titolo di campione del mondo TWNA e poi la risolleva. Randy ora percorre tutta la rampa con la sua ragazza tra le sue braccia e con in sottofondo gli applausi e i cori dei migliaia di tifosi che oggi riempiono l'arena di New Jersey. Il Charismatic One, arrivato sullo Stage, fa scendere Victoria e si fa ridare la cintura poi, dopo aver osservato tutta l'arena tributargli una Standing Ovation, la alza con entrambe le braccia facendo partire anche i fuochi d'artificio accanto allo Stage, sopra e all'esterno dell'arena.
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Sotto ai fuochi d'artificio, proprio come in uno dei suoi ultimi promo, Randy bacia appassionatamente Victoria, stavolta però lo fa da campione del mondo, ed infatti lo fa vedere quando i 2 si staccano, alzando il titolo. Dopo averlo riabbassato il Chicago Dragon rimane a fissare per un'ultima volta l'intera arena e tutto il suo pubblico che ora non fa nemmeno più dei cori per lui facendo sentire gli applausi ancora meglio. La Standing Ovation è infatti lunga e Randy, commosso, ringrazia i fans, infatti si riesce a capire dal labiale che dice "Thank You". Per il ragazzo di Chicago il momento di festeggiare è finito e allora si gira verso Victoria, le sorride, e le dice di andare prendendola per mano, e insieme i 2 se ne tornano nel Backstage. Finisce così la carriera di Randy in TWNA. Ma se c'è una cosa che voglio dire a Randy Parks è questa: Randy, Thanks For The Memories, See You In WWE.


Up Next: TWNA Legendary Championship Hell in a Cell "End Of An Era" Match - Kid The Wizard vs Akuma Fujihara

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - WRESTLEMANIA III

Messaggio da KTW »

E così, signore e signori... Dopo il grande esordio di Jake Dante in TWNA... Dopo la vittoriosa difesa dei titoli di coppia da parte dei Predators Army ai danni dei Killers... Dopo il cambio di titolo che ha portato Johnny Blaze al terzo alloro in carriera... Dopo la convincente vittoria di Mark Arvesti ai danni di Simon e Hades con conseguente ritorno di Simon Bosiko... Dopo l’affermazione di BlackBlood su Goldman, con la streak a Mania dell'Insane God che va sul 3-0... Dopo lo strepitoso successo di Simon Cena in un match impossibile contro Shelley... Dopo il trionfo di Devil Antonius, che lo proietta in orbita Main Event... E infine dopo la commovente vittoria di Randy Parks, che fa suo il titolo mondiale nell’ultimo match in carriera in TWNA prima di partire per la nuova avventura in WWE, siamo arrivati finalmente all’ultimo incontro, il Main Event di WrestleMania III...
Immagine
“The time is now... It’s the match there both men need to win, and neither of them can afford to lose...” [cit.]
Il Legendary Champion Kid The Wizard e il Legend’s Creator Akuma “Pain” Fujihara si affrontano per la quinta e ultima volta in carriera, mettendo in palio non solo la permanenza come wrestler in TWNA, non solo la proprietà della federazione, non solo il TWNA Legendary Championship, ma anche tutti i valori, la storia e le differenze di vedute che hanno accompagnato il colossale scontro ideologico tra i due, durato quasi due anni e arrivato stasera alle battute finali... C’è spazio per un solo dominatore assoluto in TWNA, e tra poco scopriremo chi prevarrà tra le due più grandi leggende della storia della federazione...
Immagine
Ed ecco il pubblico infervorarsi, mentre le luci del MetLife calano e decine di fari puntano a intermittenza la gabbia dell’Hell in a Cell, che inizia a calare tra l’esultanza della folla...
Immagine
E mentre la grande gabbia del destino scende inesorabilmente, gustiamoci un bel recap del feud tra Akuma “Pain” Fujihara e Kid The Wizard che ha incendiato questo 2013 come non mai...
The End of an Era - Recap ha scritto:
[youtube][/youtube]
In seguito alla sconfitta di Devil Jin Hayabusa per mano Randy Parks, la TWNA assiste a fine dicembre al grande ritorno di Kid The Wizard, che riprende il controllo della federazione e torna immediatamente in rotta di collisione con Pain Fujihara, tutt’altro che deciso a coesistere con il nemico che l’aveva sconfitto un anno prima a Winter Is Coming 2011... Mentre Wiz affronta e batte definitivamente Parks a Gates of Apocalypse 2013, Fujihara è impegnato nella lotta tra Masters of Horror e Global Saviors per i titoli di coppia nell’ottica dello scontro frontale tra i Criminals e i Guardians of the World. Nel frattempo però la guerra fredda tra i due impazza a distanza, fino alla prima collisione durante la Royal Rumble 2013, dove il Demone e il Punisher si ritrovano a un passo dalla vittoria, che alla fine arride all’outsider Randy Parks... A questo punto la guerra ideologica diventa calda, anzi, incandescente... Mr. Pain lancia la sua crociata sacrilega per scacciare i Guardians dai posti di comando della federazione, arrivando infine a giocarsi il tutto per tutto a Time For Annihilation, dove alla fine i Criminals vengono sconfitti dai Charismatic Punishers in un match storico e sciolti per sempre...

A questo punto Fujihara, rimasto solo, cambia tattica e a Violence annuncia il suo ritiro dopo WrestleMania III, perchè non vuole più avere a che fare con la gestione delle sorelle Hart. Tuttavia è un trucco, poichè Michelle Hart viene rapita, Kid The Wizard cerca di salvarla ma viene colpito da una mattonata in testa da parte di Akuma, che coglie una vendetta simbolica per i fatti del 2011, e promette di distruggerlo una volta per tutte... Dopo di che il capo del Red Dragon trascina KTW e suo figlio in un'avventura per salvare la compagna di Wiz, tra scontri con yakuza, attacchi aerei e l'isola di Iwo Jima devastata in modo insensato. Kid The Wizard salva Michelle, ma si scopre che lei, drogata dagli yakuza, ha venduto le sue quote direttive della federazione alla Fusai Corporation, che si rivela essere una società fittizzia appartenente a Pain Fujihara e Norifumi Saito.

Akuma diventa così il nuovo capo supremo della federazione e uomo di punta di Violence come aveva sempre sognato, apportando notevoli cambiamenti e affidandosi ai viscidi avvocati Jerry Mason e Richard Griffith, che liquidano parte del personale sostituendolo con elementi giapponesi, inoltre la TWNA stringe importanti accordi con la Pro Wrestling NOAH, federazione giapponese in passato collusa con la yakuza. Kid The Wizard, disgustato dalla situazione, annuncia il ritiro per non sottostare alla gestione Fujihara e dà appuntamento ai fan per un ultimo promo. Nella prima puntata di TWNA Violence featuring Akuma “Pain” Fujihara, Wiz interviene nelle fasi finali salvando John Dorian, altro nemico mortale di Akuma, dal licenziamento, e nel suo "ultimo" promo rilancia la sfida a Fujihara, per un ultimo showdown a WrestleMania III con in palio non solo la TWNA e il ritiro definitivo del perdente, ma anche il TWNA Legendary Championship creato da lui. E Akuma accetta, intenzionato a chiudere per sempre il discorso Kid The Wizard, come ha sempre sognato...

Dal Violence successivo inizia la guerra di logoramento, col General Manager Griffith che interviene contro KTW e lo mette in un Handicap Match contro Simon, Hades e Mark Arvesti, in però cui Wiz si salva con furbizia e vince causa litigio degli altri, mentre nel frattempo Akuma Fujihara inizia i regolamenti di conti affrontando e battendo assieme al giovane Manuel, due alleati di Wiz, Johnny Blaze e John Mizanin, membri dei Guardians of the World. Nel frattempo, per pareggiare gli equilibri di potere aldilà della TWNA, Akuma si imbarca in un'enorme impresa degna di entrare nel novero delle leggende epiche, che si conclude con la vittoria su un dio e l'ascesa del Demone a Painful God, terza divinità dopo BlackBlood e KTW, e membro della Mano di Asmodeus. Inoltre Mr. Pain si reca in un posto introvabile, aldifuori del tempo e dello spazio, dove beve dalla Fonte dell'Eternità, Acquisendo così ulteriori poteri, che però inizieranno a farlo impazzire...

Eccolo infatti colpire nuovamente KTW, che dopo aver proposto a Michelle Hart di sposarlo e aver ricevuto un gioioso si, se la vede portare via inaspettatamente e uccidere brutalmente davanti ai suoi occhi dal giapponese, in combutta con un altro membro dell’elite delle divinità malefiche, Erinna. Lo scontro tra i due nemici si consuma in India, ma Wiz ha temporaneamente la peggio, venendo esiliato aldilà del mondo da Akuma tramite un marchio antico lasciatogli da BlackBlood nel 2011 e sparendo nel nulla, privo di poteri, lasciando il mondo in balia del Demone. A Violence, John Corleone, il figlio di KTW, interviene per difendere la memoria di Michelle e sfida Mr. Pain, voglioso di vendetta. Griffith, il GM, allora fissa un Extreme Steel Barbed Wire Cage Match, specialità dei vecchi Criminals, in cui Akuma vince dopo un incontro sanguinoso e terribilmente brutale...

Nell’aldilà Kid The Wizard dà il via a un’altra impresa eroica, recuperando via via i propri poteri in un grende percorso di redenzione che lo porta a rivedere la sorella e la madre perse in gioventù, a salvare Michelle dalla dannazione eterna, a sconfiggere Gabriele, l’angelo caduto diventato il Traditore della Speranza, a rivedere un’ultima volta i suoi amici caduti, Bosiko e Akuma il Buono, oltre alla tenera figlia Alessia... Nel frattempo però Akuma se la spassa alla grande, partecipando al Voice of Goldman, dove stringe un accordo segreto con i Predators Army, e dedicandosi ai suoi progetti intricati. Intanto i suoi sottoposti New Hell Dogs mettono a ferro e fuoco Miami, scatenando una battaglia in città con i Guardians of the World, vinta da questi ultimi. Allora il Demone interviene, mettendo in campo una nuova terribile creatura, il Mietitore, che dopo essersi lasciato alle spalle una terribile scia di sangue, arriva a un passo dall’eliminare brutalmente Samantha Hart e Ashley Brooks, salvate all’ultimo istante da Kid The Wizard e sua sorella, che eliminano il mostro.

Nella seguente puntata di Violence, che si tiene per la prima volta nel suggestivo Tokyo Dome, un Pain Fujihara fuori di testa annuncia che dopo aver battuto KTW a WrestleMania, firmerà un contratto ventennale con la TWNA, farà svolgere WrestleMania IV in Giappone e crea inoltre il TWNA “Pain Fujihara” Championship, che in caso di vittoria del titolo da parte di Randy Parks, diventerebbe il nuovo titolo mondiale della federazione... Tuttavia Kid The Wizard non ci sta e torna a mettere i bastoni tra le ruote di Mr. Pain, invadendo ancora Violence. Fujihara allora mostra l’accordo con i predators, che porta Wiz all’improbo Gauntlet Match contro l’unica stable ufficiale rimasta nel Main Event della puntata. Mentre Akuma distrugge una volta per tutte l’antico nemico Andy in un First Blood Match, KTW emerge vincitore dello scontro con la banda di Goldman, ma viene aggredito da Akuma e BlackBlood, che riuniscono i Prophets of Madness e sfidano lui e il gigante a un match di coppia per l’ultimo Violence prima del PPV del destino...

L’avvicinamento a WrestleMania continua in modo drammatico per Kid The Wizard, che rischia di perdere anche Ashley, rapita da Erinna e Saito, entrati in combutta mentre Fujihara è assente per portare avanti il suo progetto più grande... Wiz però riesce miracolosamente a salvare la madre di sua figlia, riuscendo ad eliminare il vice di Pain Fujihara, quel Norifumi Saito carnefice della piccola Alessia, cogliendo infine la sospirata vendetta. Unico neo la sconfitta di Semna ad opera di Erinna, che resta imprendibile. Nonostante la perdita di un’altra figlia, per Wiz c’è la lieta notizia che Ashley è incinta di un bambino, che si chiamerà Christopher Corleone Jr. in onore del cugino tanto amato e odiato allo stesso tempo. Nel frattempo però, il Demone perde definitivamente la ragione davanti al cadavere di Saito, perdendo definitivamente i vincoli che lo controllavano...

Al Violence di Denver, nella stessa città che aveva visto Fujihara esordire nel 2011, va in onda il drammatico confronto tra i Prophets of Madness e l’inedita coppia KTW-Goldman, match che a metà si interrompe e diventa un’enorme rissa, in cui Wiz prevale gettando il giapponese giù dalle gradinate, col pubblico tutto a suo favore. Ma la follia di Fujihara non è arginata, tutt’altro... Lo vediamo infatti complottare per distruggere le città più importanti del mondo in un grande attentato atomico terroristico senza precedenti. Tuttavia a fermare questo piano criminale interviene una creatura misteriosa di nome Aerials, che riesce a eliminare dal Demone quella follia nata dopo aver bevuto dalla Fonte dell’Eternità, costringendolo a ritirarsi... Prima di WrestleMania ecco l’ultimo turbolentissimo confronto tra leggende in Total Destruction Pro Wrestling, dove si tiene un summit che porta alla stipulazione del Main Event di WrestleMania III, ovvero un Hell in a Cell Match che sancirà la fine di un’era per la Tutto Wrestling Non-Stop Action...
E dopo questo splendido recap, le telecamere mostrano Go Nagano e Molly Sommers sul ring, piuttosto presi di mira dai fans, ma assolutamente pronti ad annunciare l’incontro...
ImmagineImmagine
Go Nagano: 次のコンテストでは、レッスルマニアのメインイベントである... そしてそれは伝説のチャンピオンシップのためにマッチセル"時代の終わり"で地獄だ!!!!!

Molly: The following contest is the Main Event of WrestleMania III... And it’s the Hell in a Cell “End of an Era” Match for the Legendary Championship!!!!!

Dopo di che l’intero MetLife Stadium si mette spasmodicamente in attesa dei due wrestler... Qualche secondo dopo le luci si abbassano e assumono una tonalità color sangue, mentre parte un breve musica...
[youtube][/youtube]
Un attimo dopo vediamo inquadrata una fiamma che si propaga correndo velocemente e formando una scia sulla base del terzo anello dello Stadium... Una volta che il cerchio di fuoco è completo, ecco partire una seconda scia, che va a formare in pochi secondi un nuovo cerchio di fuoco alla base del secondo anello... Nel frattempo sul titantron vediamo i successi più importanti della carriera di Akuma “Pain” Fujihara scorrere rapidamente... Contro Azrael... Contro i Most Cool Guys... Contro BlackBlood... Per lo US Championship... Contro John Dorian... Per il TWNA World Heavyweight Championship... Per i TWNA Tag Team Championship... Infine ecco propagarsi una terza e ultima striscia di fuoco, alla base di un MetLife Stadium che visto dall'alto sembra un inferno dantesco, fiamme che si diffondono come un serpente sinuoso anche ai due lati della rampa, fino ad arrivare a circondare lo stage al termine della musica... Qui tra il fumo rossastro vediamo i Maximum the Hormone in carne ed ossa, che tra il rumoreggiare della folla iniziano a cantare What’s Up People, mentre sul maxischermo vediamo partire il titantron del Legend’s Creator...
[youtube][/youtube]
Ed ecco dopo diversi secondi il Demone emergere pian piano tra il fumo davanti al gruppo musicale, come se stesse sbucando dall’inferno stesso, mentre l’arena è tutta avvolta tra luci rossastre e cerchi di fuoco... Pain Fujihara è nella sua classica tenuta da combattimento, con il cappotto lungo nero con un drago rosso stilizzato a ricordare l'appartenenza al Red Dragon, i pantaloni con ai lati simboli giapponesi 痛い神 (Painful God) e 所有者 (Owner), occhiali da sole vintage, sigaretta accesa in bocca, “Pain Fujihara” Championship alla vita e fedelissima Kendo Stick in mano...
Immagine
Notiamo inoltre che il giapponese indossa una maglietta nera con su scritto 8 Seconds, messa col chiaro intento di provocare ulteriormente il suo avversario di sempre, Kid The Wizard...
Spoiler:
Immagine
Mentre i Maximum continuano a suonare, vediamo Mr. Pain osservare l’enorme massa di pubblico che rumoreggia, fare un tiro di sigaretta soddisfatto, infine camminare lentamente, fino ad arrivare a metà della rampa... Qui, come sempre, il Legend’s Creator alza il pugno destro al cielo e vediamo l’incredibile esplosione dei pyros di fuoco ai lati dello stage e fin sopra al MetLife Center!!!
Immagine
Dopo di che il Demone percorre l’ultimo tratto di rampa col solito sorrisetto stampato nel volto.

Go Nagano: 第1導入... 重み付け187ポンド... 東京から... 彼はTWNA会長、痛みを伴う神、伝説の創造主である... 氏の痛み... FUJIHARAAAAAAAAAA... AKUMAAAAAAAAAA!!!!!...

Molly: Introducing first... Weighting 187 pounds... From Tokyo, Japan... He is The TWNA Chairman, The Painful God, The Legend's Creator... Mr. Pain... AKUMAAAAAAAAAA... FUJIHARAAAAAAAAAA!!!!!...

La telecamera inquadra Pain Fujihara passo per passo... Eccolo arrivare alla porta dell’Hell in a Cell, dove ad attenderlo, oltre ai referee addetti alla chiusura, vediamo anche il TWNA Chief Operating Officer Jerry Mason e il TWNA General Manager Richard Griffith, che stringono la mano al proprietario della federazione e lo incoraggiano. Il Demone annuisce verso di loro, facendogli segno di stare tranquilli, dopo di che eccolo consegnare a un official la sua giacca e gli occhiali da sole vintage, tirare con malefica precisione la sigaretta tra i fan di Kid The Wizard e Randy Parks, saggiare la rete della gabbia e infine mettere piede all’interno del campo di battaglia... Il Legend’s Creator cammina fino ai gradoni, appoggia la mazza da Kendo ed entra nel quadrato, dove stacca dalla vita il suo TWNA “Pain Fujihara” Championship e lo alza al cielo, venendo investito da una marea di fischi, ma anche dagli applausi dello sparuto gruppo di fan della TDPW...
Immagine
Successivamente il Legend’s Creator getta a terra la cintura e sale via via sui quattro angoli dove alterna la taunt dei Criminals a quella dei Prophets of Madness... Infine eccolo mettersi a sedere sul turnbuckle, nell’ultimo angolo, in attesa dell’ingresso di Kid The Wizard, mentre gli anelli di fiamme si spengono, le luci tornano normali e i Maximum The Hormone se ne vanno via... Dopo qualche secondo, ecco il pubblico della TWNA cominciare a chiamare a gran voce il loro beniamino, mentre Akuma ironicamente gli fa segno di stare zitti e scuote il capo...

Pubblico: KID THE WIZARD!... KID THE WIZARD!... KID THE WIZARD!... KID THE WIZARD!... KID THE WIZARD!... KID THE WIZARD!... KID THE WIZARD!... KID THE WIZARD!... KID THE WIZARD!... KID THE WIZARD!...

Ed ecco che dei pyros iniziano ad esplodere sullo stage per poi seguire tutta la rampa fino ad arrivare ai piedi del ring! Fujihara scuote nuovamente il capo mentre le luci si spengono lasciando il Metlife Stadium completamente al buio...
[youtube][/youtube]
Invincible risuona nell'arena causando un boato da parte degli 80000 presenti! Una fioca luce bianca si accende sullo stage mostrando dell'acqua che cade su di esso come se stesse piovendo mentre un denso fumo avvolge sia lo stage sia la rampa... Ma ecco che all'improvviso un fulmine si abbatte sullo stage e la luce si spegne facendo tornare al buio lo stadio. Intanto la theme song si interrompe. Seguono istanti di silenzio prima che il rumore di un tuono rimbombi in tutta la struttura seguito da una pioggia di fulmini sullo stage che lo illuminano a scatti. Una volta finiti i fulmini lo stadio torna nuovamente al buio e la voce di Kid The Wizard risuona nell'arena...

KTW: ...dary!!!
[youtube][/youtube]
Ma ecco che le luci si riaccendono in tutta la struttura alla fine dei colpi sul Charleston mostrando sullo stage la presenza di tutti gli alleati di Kid The Wizard!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
I Guardians Of The World sono disposti sullo stage con sguardo determinato e tutti fissano Fujihara per svariati secondi prima di voltarsi lentamente verso l'ingresso dove fa la sua comparsa Kid The Wizard causando un boato spaventoso da parte del pubblico!!!
Immagine
L'Invincible One compare con il suo Legendary Championship in spalla e con uno sguardo carico e determinato mentre i Guardians iniziano ad applaudirlo e ad incitarlo. Intanto vediamo Jessica Rose che con un microfono in mano annuncia l'ingresso di Wiz.

Jessica: Ladies and gentleman please welcome the reigning, defending TWNA Legendary Champion! The Greatest TWNA Wrestler of all time, The Icon, The Walking Legend, The Invincible One, The Best There Is, The 21st Century Hitman, The First Ever Triple Crown and Grand Slam Champion of TWNA, The One and The Only Legend Of Legends and Olympic God: Alex Corleone... KIIIIIIIIIID THEEEEEEEEEEEEEE WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARDDDDDDDDDDDD!!!

Il pubblico reagisce con un fragoroso boato mentre Wiz continua a percorrere la rampa mentre intorno allo stadio esplodono dei pyros dorati che illuminano il cielo in uno spettacolo stupendo! Kid The Wizard arriva ai piedi del ring, e prima del secondo ritornello salta sull'apron scaturendo un' esplosione a catena che parte sui quattro paletti, che continua sulla cima della cella e che si conclude sulla sommità dello stadio!!! Wiz entra nel ring focalizzando tutta la sua attenzione su Fujihara andando a pochi metri di distanza da lui e alzando il Legendary Championship al cielo scatenando un nuovo boato! Akuma scuote la testa mostrando la propria maglietta all'avversario, poi partono le minacce e l'arbitro va subito a dividere i due, che alla fine si mettono ai rispettivi angoli mentre I Know It Hurts si interrompe... Mr. Pain si leva la maglia e la getta via, poi i due si fissano, tesi come corde di violino e il match più importante della storia della TWNA si appresta a partire!
[Continua...]

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - WRESTLEMANIA III

Messaggio da KTW »

[...Segue]
Immagine

Immagine
E vediamo Akuma “Pain” Fujihara che al suono della campanella parte di corsa contro Wiz tentando il Kiss of the Demon!!! Ma il Punisher, nonostante la sorpresa, schiva in tempo il calcio mortifero del giapponese, dopo di che gli rifila una serie di pugni, completando il tutto con un European Uppercut che costringe Mr. Pain a rotolare fuori dalle corde, dove fa un gesto di frustrazione... I famosi Eight Seconds di Azrael sono ormai passati, come Kid The Wizard fa notare all’avversario a mo’ di scherno, mentre il pubblico inneggia il nome di Wiz... Il Legend’s Creator scuote il capo e si avvia ai gradoni, sale sull’apron e rientra nel quadrato con circospezione, dove lo attende l’avversario che gli fa segno di farsi sotto... Mr Pain allora si avvicina e parte il Clinch tra i due, che si spingono a tutta forza. Ha la meglio Akuma, che chiude l’avversario in un’Headlock... Wiz allora lo spinge alle corde e lo getta dalla parte opposta... Il Legend’s Creator rimbalza e atterra l’avversario con una spallata! Dopo di che eccolo partire di corsa per l’International! Mr. Pain corre passando sopra l’avversario, poi KTW si rialza e salta sopra l giapponese, che continua la sua corsa, rimbalza ancora, ma finisce vittima di uno spettacolare Dropkick da parte del Legendary Champion!!!
Immagine
Il pubblico esulta e applaude KTW, che si rialza e va subito ad abbrancare Pain Fujihara... Ma questi si libera con rabbia e rifila uno schiaffo all’avversario! Kid The Wizard si tocca la guancia e va muso a muso col giapponese... I due parlottano tra loro per alcuni secondi, e poi si riparte con uno scambio violentissimo di pugni tra le due leggende, che non si risparmiano affatto, passando poi alle Chop del Punisher a cui Fujihara replica con le sue Kesagiri Chop il pubblico scandisc lo scambio di colpi gran parte a favore del Legend of Legend, ma lo zoccolo duro dei fan della TDPW si fa sentire per sostenere Akuma... A un certo punto ha la meglio Pain Fujihara, che getta all’angolo l’avversario e parte per travolgerlo, ma Kid The Wizard si oppone con una gomitata, facendo arretrare l’avversario, poi lo abbranca e va per gettarlo a sua volta all’angolo... Ma il giapponese ne approfitta per balzare sulle corde, poi sul Turnbuckle e infine atterrare Wiz con la Whisper of the Dragon!!!
Immagine
KTW viene travolto e cade a terra... Al che Mr. Pain ne approfitta per rotolare fuori dal ring e raccogliere la sua mazza da Kendo, facendo un sorriso sadico... E così si passa già all’uso delle armi, nota specialità del Demone... Il giapponese risale sul quadrato ed eccolo colpire alla schiena Kid The Wizard a tutta forza col suo bastone! Wiz lancia un urlo di dolore e gattona verso un angolo a tutta velocità, incalzato da Mr. Pain, che lo colpisce altre volte, lasciandogli dei segni evidentissimi sulla schiena... Dopo di che eccolo tempestare di calci un KTW sulla difensiva, che tenta di limitare i danni coprendosi il volto e l’addome con le braccia... A un certo punto Akuma arretra, rotea la mazza da Kendo come un giocatore di baseball e grida a gran voce al The First Ever Triple Crown and Grand Slam Champion of TWNA di rialzarsi. Dopo di che eccolo battere due colpi a terra in attesa di Kid The Wizard, che aggrappandosi alle corde si rimette in piedi e avanza indomito verso Mr. Pain, che allora parte per colpirlo in testa! Ma Wiz schiva la mazzata tremenda, rimbalza alle corde e travolge il Painful God con un violento Kick in the Teeth!!!
Immagine
Akuma cade a terra tenendosi il volto e perdendo il possesso della mazza da Kendo, mentre Wiz lo copre immediatamente... 1... No! Kickout veloce del giapponese, che sputa a terra un grumo di saliva misto a sangue... Il Punisher intento si rialza e va a prendere lui stesso la Kendo Stick, con cui poi avanza inesorabilmente verso l’avversario. Mr. Pain si mette in ginocchio e alza le braccia facendo segno di timeout, KTW si gira verso i fan, che gridano a squarciagola di colpire l’avversario... E rifila una bastonata in testa a Mr. Pain, che cade a terra tentndosi il capo, mentre Wiz si vendica delle bastonate appena subite... I fan del Legend of Legend scandiscono i colpi, che terminano con la rottura del bastone. KTW sembra dire ironicamente ad Akuma di cambiare fornitore di Kendo Stick, poi getta via l’arma rotta e abbranca il giapponese, rialzandolo per la Road to Olympus... Ma il Painful Legend si libera con un paio di gomitate al collo dell’avversario, dopo di che lo prende e lo atterra con la sua classica Swinging Neckbreaker!
Immagine
Poi il giapponese tenta anche lui lo schienamento per la prima volta... 1... 2... No! Il Punisher si scuote abbastanza presto. Il Demone si mette in ginocchio storcendo la bocca, poi eccolo rialzarsi e rifilare dei calci a Wiz... Quest’ultimo si rialza a fatica, al che il PainBringer gli rifila un violento Deadly Kick all’addome, poi vediamo il giapponese partire di corsa verso le corde e volare per il Busaiku Knee Kick, una delle sue mosse più letali... Ma KTW riesce ad evitare la mossa con una capriola, mandando Akuma volare a terra sul quadrato. Il Legend’s Creator si rialza saltellando per l’atterraggio di ginocchio, ma viene subito travolto da una Clothesline di Wiz... Pain Fujihara si rialza infuriato, ma ecco arrivare una seconda Clothesline da parte del Legendary Champion... Un frustrato Akuma si rialza e tenta un Wheel Kick per replicare all’avversario, ma non va a segno, il giapponese abbassa la guardia e finisce vittima della Dark Road Out of Hell: Holy Image of Lies!!!
Immagine
Che botta per Akuma, che cade a terra e ruzzola fuori dal ring tenendosi i gioielli di famiglia... Il pubblico appalude Kid The Wizard, che si sporge dalle corde e osserva il giapponese che rantola e inizia a rialzarsi aggrappandosi alla rete dell’Hell in a Cell... Dopo qualche secondo, Wiz ha un’idea, prende la rincorsa, rimbalza alle corde e parte a tutta velocità buttandosi oltre la terza corda... Black Clouds di KTW ai danni di Akuma “Pain” Fujihara! I due wrestler si schiantano addosso alla rete d’acciaio e finiscono a terra tra le grida dei fan... Kid The Wizard si riprende poi prima di Akuma, lo vediamo aiutarsi col ring e torreggiare sull’avversario, poi eccolo rialzare Mr. Pain, caricarlo sulle spalle e partire verso il pilone d’acciaio per spaccargli il cranio! Ma il Demone sguscia via come un serpente a sonagli, si libera e manda a sbattere Wiz sul paletto al suo posto, dopo di che il Demone lo ribalta a terra con un Back Body Drop!... Kid The Wizard atterra di schiena e urla lamentandosi, ma Fujihara, ripresosi lo guarda con odio, lo trascina alla rete e inizia a strusciarvi il viso con rabbia animalesca!
Immagine
Il pubblico inorridisce mentre vediamo la fronte di KTW aprirsi e il suo volto tingersi del rosso del suo sangue, mentre il Demone ride in modo folle e sembra spassarsela... Dopo alcuni interminabili secondi Pain Fujihara molla Kid The Wizard, che si accascia ansimando, e si mette a provocare i fan delle prime file, dopo di che eccolo mettere mano sotto al ring e tirare fuori una sedia, che alza al cielo gridando “It’s Pain Time!” e getta nel quadrato prima di andare a prendere il Punisher che si sta riprendendo... Ecco Mr. Pain abbrancare l’avversario, rifilargli un paio di Kesagiri Chop e diversi pugni mentre è attaccato alla rete e poi rotolarlo sul ring... Fujihara poi lo segue sul quadrato e va a raccogliere la sedia, con cui colpisce Wiz a martello mentre questi è a terra, infine la getta via e tenta di schienare l’avversario... 1... 2... No! Kickout del Legend of Legend! Allora Mr. Pain si rialza e dopo aver detto qualcosa al referee va a raccogliere la sedia mentre il suo avversario cerca di riprendersi aggrappandosi alle corde... Ecco che KTW è in piedi, barcolla verso Akuma, che prova a colpirlo con la sedia, ma Wiz schiva il colpo e lo sorprende con uno strepitoso Snap DDT!
Immagine
Akuma va a terra temporaneamente stordito, mentre Wiz si rimette a sedere e si pulisce il volto dal proprio sangue, imprecando all’indirizzo dell’avversario... Eccolo poi alzarsi e raccogliere a sua volta la sedia. Pain Fujihara si mette in ginocchio, giusto in tempo per beccarsi una sediata in piena faccia che lo stordisce e una seconda che lo rimanda al tappeto immobile! Pubblico scatenato ad applaudire Wiz, che alza a sua volta la sedia in segno di vittoria, poi la getta via e tenta di schienare Akuma... 1... 2... No! Il giapponese si scuote! Sospiro di sollievo per i suoi fan, mentre Wiz osserva il referee e poi torna in azione... Eccolo arrampicarsi sul paletto e chiamare la sua mossa volante migliore, il Flight of the Wizard! Il Punisher parte al volo, ma per la delusione del pubblico si schianta a terra! Mr. Pain si è spostato in tempo! Wiz impreca di dolore e si trascina all’angolo, mentre Akuma si mette in ginocchio guardandosi intorno... Eccolo andare a prendere la sedia, mentre notiamo che un rivolo di sangue cola anche sulla sua faccia, sistemare la sedia davanti a Kid The Wizard che si sta alzando all’angolo, prendere la rincorsa e connettere la sua Demon in Motion!!!
Immagine
Altra mossa spettacolare in questo match d’altissima intensità! Vediamo ora il Legend’s Creator alzare le gambe e balzare in piedi con il suo classico Kip-Up, dopo di che eccolo guardarsi attorno con un ghigno malefico, andare ad abbrancare il The First Ever Triple Crown and Grand Slam Champion of TWNA e iniziare in modo plateale la serie di Suplex che risponde al nome di Three Steps to Hell... Eccolo mettere a segno il primo con successo!... Il Demone rialza Wiz e mette a segno anche il secondo Suplex!... Lo vediamo infine ancora in piedi, pronto a concludere la mossa... Ma Kid The Wizard fa resistenza, rifila due pugni al Painful God e completa lui la mossa, mandando Fujihara a sbattere di schiena addosso alla sedia col terzo Suplex!!! Il Demone ruzzola via tenendosi la schiena, mentre il pubblico applaude Wiz, che riprende fiato... Eccolo poi alzarsi, abbrancare Pain Fujihara, lanciarlo alle corde e andare con la sua Welcome to Oblivion... Messa a segno perfettamente!!!
Immagine
Ed ecco un altro schienamento tentato dal Legendary Champion... 1... 2... No!!! Mr. Pain alza una spalla in tempo... Kid The Wizard allora decide di cambiare tattica, prende Akuma trascinandolo per una gamba e tenta di connettere la Gates of Olympus! Il giapponese però sembra percepire il pericolo che incombe, perchè si trascina via disperatamente, aggrappandosi alle corde e liberandosi dell’avversario a pugni e calci... KTW rotola via per rialzarsi rabbiosamente e tentare di travolgere il giapponese con la Spear, ma questi balza via, mandando Wiz a sbattere all’angolo! Il Legend of Legend si rialza barcollando, per venire poi travolto da un violentissimo Yakuza Kick da parte di Pain Fujihara! E mentre si sentono alcuni deboli cori a favore di Mr. Pain, ecco quest’ultimo che schiena il Legendary Champion... 1... 2... No! Grande prova di resistenza da parte di Kid The Wizard, che però finisce a sua volta vittima del tentativo di mossa di sottomissione da parte di Akuma, che lo chiude nella Fujihara Special!!!
Immagine
E questa signori potrebbe essere la prima grande svolta del match!!!... Vediamo infatti il Legendary Champion in grave difficoltà a centro ring, chiuso nella morsa inesorabile di Pain Fujihara! Mentre il giapponese stringe e urla all’avversario di cedere al Dolore, il pubblico è in piedi e a gran voce inneggia a Kid The Wizard cercando di fargli coraggio e sostenendolo come può! Dopo diversi secondi di agonia, ecco Wiz che inizia a trascinarsi verso le corde... La sua via crucis prosegue centimetro dopo centimetro, passo dopo passo, finchè non riesce a mettere una mano alla prima corda, tuttavia il giapponese non molla affatto la presa, visto che non c’è la squalifica! Wiz muove disperatamente il braccio libero in cerca di un appiglio e lo vediamo tentare di spingersi fuori dal quadrato! Pain Fujihara se ne avvede, allora con i piedi si fa forza per allontanare l’avversario dal bordo del ring... I due lottano col pubblico che rumoreggia, finchè KTW non molla il bordo, sbilanciando Akuma, che finisce all’indietro con le spalle a terra e l’avversario sopra! L’arbitro si butta e conta... 1... 2... e 3! No!!! Akuma molla la presa salvandosi in extremis, poi eccolo rialzarsi furiosamente e andare a raccogliere la sedia rotta mentre KTW tira il fiato... Il giapponese si gira, prende la rincorsa, ma finisce vittima della Wizard Buster!!!
Immagine
Altra salva di applausi per Kid The Wizard, che dopo essersela vista brutta sembra tornato ad avere l’inerzia del match a proprio favore... Eccolo infatti abbrancare il Legend’s Creator e gettarlo fuori dal ring! Eccolo poi portarsi sull’apron ring, fare segno ad Akuma di rialzarsi, prendere la rincorsa e poi travolgerlo con una spettacolare Clothesline! Il wrestler di Miami continua ad incalzare il giapponese, rialzandolo e mandandolo a sbattere di testa due volte addosso alla rete, aggravando anche le sue ferite sanguinose, dopo di che eccolo lanciare Mr. Pain addosso ai gradoni, mandandovelo a sbattere con le gambe e facendolo atterrare malamente all’angolo della gabbia d’acciaio!... Mentre Akuma si tiene il ginocchio ammaccato e si rialza aiutandosi con la rete, KTW stacca la parte superiore dei gradoni e se la carica, poi arretra alcuni metri e aspetta... Ed eccolo scagliare a mo’ di proiettile i gradoni contro Fujihara! Per sua fortuna il giapponese se ne accorge e gira l’angolo in tempo, mentre i gradoni fanno tremare la rete, rompendo diversi ganci!... Wiz allora insegue l’avversario in difficoltà, ma questi reagisce rifilandogli un Low Blow improvviso! KTW cade a terra dolorante, mentre Mr. Pain ne approfitta per arrampicarsi sulla rete sopra di lui e poi abbatterglisi sopra con uno spettacolare Elbow Drop!
Immagine
Dopo di che il giapponese inizia a tempestare di pugni al volto Kid The Wizard, reo di aver tentato di ucciderlo con quel lancio di gradoni!... Eccolo poi sputare un grumo di sangue, rimettersi in piedi e gettare Wiz sul ring, dopo di che il giapponese va a raccogliere la seconda sezione di gradoni, che a fatica riesce a mettere nel quadrato... Dopo di che il Demone prende un’altra sedia e rotola sul ring, si rialza zoppicando e va a prendere il Legend of Legend, che sbatte violentemente di testa sui gradoni, poi eccolo appoggiare la testa di Wiz sui gradoni, dicendogli di aspettarlo lì... Fujihara prende la sedia e con uno sguardo folle si appresta a colpire in capo l’indifeso KTW... Ma quest’ultimo per un soffio si sposta e la sediata si abbatte sull’acciaio senza provocargli danni! Mr. Pain non fa in tempo a reagire che viene colto di sorpresa e steso con un violento Lariat da parte di Wiz, che poi inveisce contro di lui tra il tripudio generale... Il Punisher tira un calcio alla sedia, allontanandola, poi trascina verso i gradoni d’acciaio Akuma, gettandovelo sopra con un Suplex! Infine eccolo salirvi anche lui e chiamare l’Happyness Machine!... La vuole provare sui gradoni d’acciaio!!!... Wiz abbranca Mr. Pain per il mortifero Piledriver... Ci siamo...
Immagine
Ma per un soffio il Legend’s Creator si salva reversando in un Back Body Drop provvidenziale!!!... Dopo di che eccolo osservare l’avversario, prendere la rincorsa, balzare all’angolo e atterrare su Kid The Wizard con uno spettacolare DragonSault!!! Che match!... E c’è lo schienamento... 1... 2... No! Il Legend of Legend esce in tempo dal pinfall, per il disappunto del giapponese, che poi fa un ghigno malefico, esce per l’ennesima volta dal ring e va a tirare fuori un tavolo! Dopo di che eccolo metterlo nel quadrato e aprirlo sotto un angolo... Dopo di che il Demone va a prendere Kid The Wizard, ma quest’ultimo reagisce e lo chiude in un’Inside Cradle!... 1... 2... No! Mr. Pain esce per un soffio, evitando la beffa! Il giapponese si rialza per subire un improvviso tentativo di Olympic Explosion, ma reagisce d’istinto, respingendo l’avversario alle corde e colpendolo con un Deadly Kick allo stomaco, a cui fa seguito la serie di calci debilitanti, suo marchio di fabbrica col nome di Lethal Combination!
Immagine
Il Demone sferra uno, due, tre Deadly Kick consecutivi all’avversario, che finisce in ginocchio, poi gli fa due diti medi e lo stende col quarto Deadly Kick! Infine lo schiena di nuovo... 1... 2... No! Altro Kickout disperato di Kid The Wizard, al che Akuma tira il fiato, poi fa segno che è ora di farla finita sul serio... Eccolo infatti trascinare l’avversario verso il tavolino, ma Wiz fa resistenza come può, rifilando una serie di pugni allo stomaco al Demone, poi si fa forza mettendosi in piedi e i due avversari ricomiciano a colpirsi a ripetizione col pubblico che scandisce pugno dopo pugno... Alla fine però ha la meglio il Painful God, che con un violento Wheel Kick getta KTW addosso al tavolo, su cui poi lo sistema a fatica... Dopo di che eccolo arrampicarsi sul paletto e una volta in equilibrio chiamare il Kamikaze Splash sul tavolo!... Il pubblico si infervora mentre Mr. Pain fa ironicamente la taunt degli Angels of Destruction mentre si appresta a volare... Ma ecco che Wiz reagisce e lo raggiunge sul paletto! Il Legendary Champion sferraun paio di pugni allo stomaco del sorpreso Avversario, se lo carica sulle spalle... E si butta con lui sul tavolino mettendo a segno un’incredibile Fall Into Chaos Attack!!!
Immagine
Super F.I.C.A. connessa!!!... Il tavolo implode con Mr. Pain che resta immobile e distrutto, mentre l’Executioner of Criminals striscia via e poi resta a terra a riprendere fiato... Che mossa! Gli 80.000 spettatori del MetLife rumoreggiano e intonano cori, il cui volume aumenta quando KTW si rialza e fa la taunt dei Criminals a spregio dell’avversario, prima di schienarlo... 1... 2... e 3! No!!! Stavolta Wiz c’è andato vicino, molto vicino, ma alla fine Akuma esce ancora per un pelo dallo schienamento!... Vediamo il Legendary Champion che si rialza stizzito, per poi mettersi in posizione e attendere che l’avversario si riprenda... Akuma striscia via dai resti del tavolo e si rimette in piedi a fatica, proprio mentre il Legend of Legend prende le misure per la Sick of Everyone!... Ed ecco il Low Dropkick che fa cadere in ginocchio il Demone, si passa poi al Roundhouse Kick... Ma Fujihara schiva disperatamente il calcio letale, facendo sbilanciare Wiz, poi gli si aggrappa alla schiena e lo ribalta con un Demon’s Bridge improvviso!!!
Immagine
La mossa è eseguita alla perfezione, e c’è il conto dell’arbitro... 1... 2... e 3! No!!! Per un ciuffo d’erba! KTW salva la pelle uscendo dallo schienamento all’ultimo istante! I due wrestler restano a terra a riprendere fiato, mentre il pubblico applaude l’ultimo eccezionale scambio... Dopo diversi secondi ecco che Akuma alza nuovamente le gambe e balza in piedi col Kip-Up, aggrappandosi però alle corde per non cadere. Subito dopo il giapponese va ad abbrancare KTW, ma quest’ultimo gli blocca un braccio e tenta di chiuderlo nella Blood Red Flags! E la connette!... Il Legend’s Creator tenta disperatamente di liberarsi e trova il bandolo della matassa facendosi forza e mettendosi in ginocchio, facendo finire Wiz con le spalle a terra... 1... 2... No! Il Legend of Legend viene contato, perciò si ritrova costretto a mollare la presa. Subito dopo eccolo mettersi in piedi e afferrare il giapponese, che però l’atterra con il Japanese Legsweep! Dopo di che Akuma rotola fino all’apron e si rialza aiutandosi alle corde... Oh my... C’è aria di Pain DDT... Kid The Wizard si rialza a poco a poco di spalle, senza cogliere l’avvertimento dei fan... Eccolo in piedi... Akuma balza in piedi sulla terza corda... E FINISCE PREDA DI UN’INCREDIBILE OLYMPIC EXPLOSION #2 OUT FROM NOWHERE!!!!!...
Immagine
Attenzione, pubblico in piedi mentre il loro beniamino striscia e schiena il giapponese!!!... 1... 2... e 3! NO!!!!! Clamoroso! Mr. Pain appoggia all’ultimo istante un piede sulla prima corda, visto dal referee che interrompe il conteggio!... Il Punisher rivolge uno sguardo sorpreso e inizia a discutere violentemente con l’arbitro, mentre vediamo Akuma che rotola prima sull’apron e poi finisce a terra fuori dal quadrato... Il Legendary Champion manda a quel paese l’arbitro, dopo di che eccolo scivolare sotto le corde e andare a rialzare il Legend’s Creator, che per tutta risposta gli spara in faccia il Demon’s Mist!!! KTW urla e si tiene la faccia imprecando, al che Mr. Pain lo afferrae lo manda a sbattere un paio di volte addosso alla rete di testa!... E mentre il Legendary Champion rovina a terra, il giapponese tira fuori la scala da sotto il ring!... Oh oh... C’è aria di Gotterdammerung, e il pubblico si alza in piedi urlando! Il giapponese prende la scala e l’appoggia sull’apron a fatica, spingendola sul ring, dopo di che si avvede di Kid The Wizard, che si sta ripulendo la faccia sporca di sangue e liquido verdastro, e lo rialza per buttarlo sul quadrato... Ma quest’ultimo si ribella, gli rifila una ginocchiata allo stomaco e getta il giapponese addosso alla rete danneggiata in precedenza dai gradoni con un Irish Whip! Akuma rimbalza malamente e barcolla, ma non fa in tempo a rendersene conto che Wiz gli è addosso...
Immagine
Incredibile Spear del Legend of Legends! E la gabbia si apre letteralmente!!!... Pain Fujihara e Kid The Wizard rimangono a lungo sdraiati sulla gabbia aperta, mentre alcuni officials si avvicinano a controllare... Ma ecco che il giapponese striscia via e ruzzola fuori dalla gabbia, dopo di che si tira in piedi appoggiandosi alle transenne... Il Demone, stanco e sporco di sangue, osserva un attimo con gli occhi rosso sangue il pubblico a lui sfavorevole, poi eccolo zoppicare verso la zona di commento... Ma KTW non gli dà tregua e inizia ad inseguirlo... Mr. Pain arriva alla zona del gong e si appoggia a rifiatare, confortato da Go Nagano, che gli passa il “Pain Fujihara” Title!... Ecco arrivare KTW, che va per strattonare il Legend’s Creator, ma riceve un colpo di cintura in pieno volto! Il First Ever Triple Crown and Grand Slam Champion of TWNA si accascia a terra, dando il tempo ad Akuma di rifiatare... Attenzione, il giapponese inizia a scalare la gabbia tra il rumoreggiare della folla! Mr. Pain arriva a metà della scalata, quando Wiz si riprende e si accorge di quello che sta succedendo... Ed eccolo seguire il gran nemico!... Akuma, arrivato in cima, si rende conto di essere seguito da tergo... Ma cosa fa?! Kid The Wizard prova a raggiungerlo, ma Fujihara gli rifila una pedata sulle mani alla disperata... E KTW cade giù sfondando il tavolo dei commentatori giapponesi!!!
Immagine
Holy Shit! Pubblico in piedi a osservare KTW a terra sul tavolo distrutto, mentre Pain Fujihara si mette a sedere con le gambe penzoloni sulla cima della gabbia e lo scruta ansimando... Ci starebbe un tentativo di finisher, ma il giapponese sa che un errore da quell’altezza sarebbe fatale, per cui opta per recuperare le forze mentre osserva il panorama del MetLife Stadium dall’alto con un sorriso folle... Nel frattempo Kid The Wizard inizia a riprendersi e lo vediamo strisciare verso la gabbia, aggrappandosi alla rete per tirarsi su, sostenuto dal pubblico a gran voce... Wiz è in piedi ancora una volta, mentre vediamo avvicinarsi a lui Go Nagano, che lo deride gridandogli qualcosa in giapponese... Ma il Legend of Legend per tutta risposta gli rifila un pugno in faccia stendendolo tra l’esultanza generale!!!... Dopo di che eccolo guardare in alto verso Fujihara, che gli fa segno di raggiungerlo! E Wiz non se lo fa ripetere, ritentando la scalata! L’eroico wrestler scala la gabbia, mentre Pain Fujihara arretra e si prepara ad affrontarlo... Ecco che Wiz arriva in cima, si alza in piedi barcollando e si avvicina tentando di balzare addosso ad Akuma “Pain” Fujihara, che però è leggermente più fresco e lo getta dietro di se con il Tokyo Drift!!!
Immagine
Kid The Wizard ruzzola sul tetto della gabbia, in difficoltà, mentre Pain Fujihara si alza a fatica e col volto sporco di sangue inizia a battere il piede destro aull’acciaio... Sta chiamando il Kiss of the Demon!!!... La folla rumoreggia mentre il Demone si avvicina pericolosamente al suo avversario. KTW è in piedi e barcolla mentre vediamo la gabbia quasi sfondarsi... Eccolo che viene investito dal Superkick... Anzi no! Lo ha schivato!... E va con l’Olympic Explosion su Pain Fujihara!!!!! Connessa!!!!!... E LA GABBIA SI ROMPE FACENDO PRECIPITARE I DUE WRESTLER SUL QUADRATO, SFONDANDOLO!!!!! E IL PUBBLICO VA IN DELIRIO!!!!!... HOLY SHIT!!!... Vediamo inquadrato il ring, un quarto del quale, nei pressi di un angolo si è rotto dopo il volo spaventoso dei due wrestler... Il referee, preoccupatissimo, controlla le condizioni di Kid The Wizard e Pain Fujihara... E dopo diversi secondi, ecco che Wiz inizia a strisciare fuori dalla zona sfondata... Eccolo allungare le braccia e trascinare su Akuma “Pai” Fujihara, che poi schiena... 1... 2... e 3! NOOO!!!
Immagine
Il giapponese alza una spalla quanto basta per uscire dallo schienamento all’ultimo istante!!!... Kid The Wizard sospira e resta giù, provatissimo come il suo avversario dopo una battaglia di oltre mezz’ora... Eccolo mettersi in ginocchio , dopo di che alzarsi e barcollare verso la scala, che solleva e sistema appoggiandola a un angolo del ring... Dopo di che eccolo andare ad abbrancare Mr. Pain, pronto a lanciarlo addosso alla scala... Ma Quest’ultimo gli rifila un pugno, e scatta un lento ma feroce scambio di pugni tra i due, che barcollano ad ogni colpo messo a segno e scandito dalle grida del pubblico totalmente coinvolto... Ha la meglio Kid The Wizard, che afferra Akuma dopo tre pugni di fila e lo manda a sbattere di testa addosso alla scala! Il Demone barcolla all’indietro viene travolto da una Clothesline mentre la scala cade a terra! Dopo di che Kid The Wizard rimette su la scala d’acciaio, abbranca un’altra volta il giapponese, portandolo a distanza e poi ve lo getta addosso con un’Irish Whip a tutta forza!
Immagine
Pain Fujihara cade a terra un’altra volta, mentre il First Ever Triple Crown and Grand Slam Champion of TWNA lo schiena ancora... 1... 2... e 3! No!!! Altro Kickout del Legend’s Creator, arrivato ormai al limite delle sue forze... Kid The Wizard manda a quel paese il referee, reo di contare troppo lentamente, dopo di che si rimette in moto e apre la scala, su cui via via si arrampica per connettere un super Flight of the Wizard... Ma attenzione, Pain Fujihara tenta il tutto per tutto, si rialza e balza all’altro lato della scala! I due wrestler ingaggiano un ulteriore corpo a corpo brutale, rischiando entrambi di cadere giù... Ma ecco che il giapponese rifila una ditata negli occhi del suo avversario a cui seguono un paio di testate sull’acciaio!... Oh God!!!... ECCOLO AFFERRARE WIZ E CARICARLO PER LA GOTTERDAMMERUNG MENTRE IL PUBBLICO E’ IN PIEDI SENZA FIATO!!!!!... L'ORA DEL DESTINO E' SCOCCATA!!!...
Spoiler:
TUTTO E’ PRONTO, E IL GIAPPONESE SI TUFFA COL SUPER-PILEDRIVER DALLA SCALA!!!!!...
Immagine
GOTTERDAMMERUNG!... GOTTERDAMMERUNG!... GOTTERDAMMERUNG CONNESSA DAL DEMONE!!!!!... E’ FINITA!... Vediamo Pain Fujihara che fa un ghigno malefico e schiena quasi con le lacrime agli occhi il suo avversario... 1... 2... e 3! NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! KICKOUT IMPOSSIBILE DA PARTE DI KID THE WIZARD!!!!!
Immagine
Il Legend’s Creator non si raccapezza di quanto è appena successo e si guarda attorno con gli occhi sgranati! Eccolo scuotere il capo e schienare di nuovo l’avversario... 1... 2... e 3! NO!!!!! Il Legend of Legend si scuote di nuovo, facendo andare su tutte le furie il Painful God... Il pubblico urla entusiasta, mentre Akuma batte i pugni a terra... Kid The Wizard è uscito dalla sua mossa più letale!!!... Il Demone sembra stordito e spaesato, scuote il capo disperatamente, poi fissa l’arbitro con gli occhi spiritati, si rialza e lo strattona offendendolo... Questi cerca di giustificarsi, ribadendo che il conteggio si è svolto regolarmente e rifiutando di dare la vittoria al giapponese, che allora lo afferra e lo getta fuori dal ring!... L’arbitro rotola malamente e resta giù! Fujihara se la ride, poi sistema di nuovo la scala e va ad abbrancare Kid The Wizard, che nel frattempo dà alcuni segni di ripresa... Vediamo inquadrati gli arbitri fuori dalla gabbia mentre si adoperano per togliere lucchetto e catena e mandare in campo un altro di loro... Nel frattempo Pain Fujihara fa la taunt dei Masters of Horror e inizia a scalare la scala, chiamando ancora una volta il Kamikaze Splash... Tuttavia Wiz striscia via verso le corde e là si fa forza tirandosi su e costringendo il giapponese a scendere giù dalla scala... Il Demone si avvicina all’avversario... MA KID THE WIZARD ALL’IMPROVVISO SI GIRA E PARTE STAMPANDO IN FACCIA A FUJIHARA LA SUA ZEUS’S SWORD!!!!!
Immagine
GRANDISSIMA REPLICA DI WIZ!!!!!... E IL METLIFE STADIUM ESULTA TREMANDO LETTERALMENTE!!!!!... Kid The Wizard è a un passo dalla vittoria totale sull’avversario di sempre!... Eccolo strisciare e appoggiare un braccio sul giapponese, mentre un arbitro si tuffa sul ring e va col conteggio decisivo... 1... 2... e 3!!!!! NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! NON E’ POSSIBILE!!! FUJIHARA EFFETTUA UN KICKOUT INCREDIBILE ALL’ULTIMO MILLISECONDO!!! E ORA I DUE SONO ALLA PARI PER L’ENNESIMA VOLTA... Il Punisher sembra perplesso e scuote il capo, così come il pubblico, che è provatissimo dal match e rumoreggia deluso. L’apporto dei fan si fa sempre più massicco, al che Kid The Wizard, dopo aver guardato l’arbitro che gli conferma il Kickout, decide di riprovarci, dando fondo alle residue energie rimastegli... Il leggendario wrestler si aggrappa alle corde, aiutandosi per mettersi in piedi, poi barcolla all’angolo e chiama ancora una volta la Zeus’s Sword!!!... Il pubblico scandisce assieme a Wiz l’attesa per la mossa distruttiva... Nel frattempo vediamo Pain Fujihara strisciare verso la scala con uno sguardo febbrile e spiritato, aggrappandosi ai gradini. Poco a poco il giapponese si rimette in piedi, ignaro del perico mortale... Eccolo che si gira barcollando, proprio mentre KTW parte per la sua superfinisher... MA IL LEGEND’S CREATOR CROLLA IN GINOCCHIO ABBASSANDOSI IN TEMPO E FACENDO FINIRE KID THE WIZARD CON LA GAMBA NELLA SCALA!... IL PUBBLICO TRATTIENE IL FIATO MENTRE IL PUNISHER SI LIBERA CON DIFFICOLTA’ DALL’IMPROVVISATA TRAPPOLA!... ECCOLO CHE SI GIRA ZOPPICANDO... E PAIN FUJIHARA LO COLPISCE IN PIENO VOLTO CON UN KISS OF THE DEMON CHE RACCHIUDE TUTTA LA SUA RABBIA, IL SUO ODIO ETERNO E LA DISPERAZIONE PER UN MATCH CHE SEMBRA NON AVERE FINE!!!!!...
Immagine
IL FIRST EVER TRIPLE CROWN CHAMPION AND GRAND SLAM CHAMPION OF TWNA STRAMAZZA A TERRA COL GIAPPONESE CHE POI GLI CADE SOPRA ORMAI PRIVO DI FORZE!!!... ECCO LO SCHIENAMENTO... 1... 2... E 3!!!!!!!!!! E’ FINITA! E’ FINITA! E’ FINITA! AKUMA FUJIHARA HA SCONFITTO KID THE WIZARD, CHE SARA’ COSTRETTO A LASCIARE PER SEMPRE LA TWNA!!!!!... AKUMA “PAIN” FUJIHARA CE L’HA FATTA A SUPERARE L’OSTACOLO PIU’ IMPERVIO NELLA SUA BRILLANTE CARRIERA E A BATTERE L’INVINCIBILE ONE AL TERMINE DI UN MATCH EPICO E TIRATISSIMO CHE PASSERA’ ALLA STORIA!!!!!!!!!!... Vediamo la delusione di gran parte del pubblico che si mischia alla gioia della gang di tifosi provenienti dalla Total Destruction Pro Wrestling, che si abbracciano e inneggiano al Demone tra schizzi di birra e urla sguaiate!!!... Ed ecco un Go Nagano con le lacrime agli occhi che proclama l’esito dell’incontro!...

Go Nagano: この試合の勝者... と新TWNA伝説チャンピオン... 痛みを伴う所有者... 地球上で最大のリーダー... 伝説のクリエーター... FUJIHARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... AKUMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Molly: THE WINNER OF THIS MATCH... AND NEEEEEWWWWW TWNA LEGENDARY CHAMPION... THE PAINFUL OWNER... THE GREATEST LEADER ON EARTH... THE LEGEND’S CREATOR... AKUMAAAAAAAAAA... PAIIIIINNNNN... FUJIHARAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

Mentre Kid The Wizard resta a terra immobile, vediamo Pain Fujihara riuscire a fatica a tirarsi su in ginocchio, con il viso sporco di sangue, quasi incredulo di avercela fatta... E la sua theme irrompe a palla propagandosi nel MetLife Stadium...
[youtube][/youtube]
Dopo di che eccolo realizzare e sorridere... Un ghigno tetro a cui segue una risata isterica e malevola... Ma ecco arrivare Tanaka in tutta fretta, con un sorriso da orecchio a orecchio. Questi, una volta arrivato alla porta della cella, strappa di mano a un referee il TWNA Legendary Championship e il TWNA “Pain Fujihara” Championship e poi li va a consegnare personalmente al suo padrone, che annuisce e stringe a se le cinture come fossero parte di se stesso... Dopo di che il Legend’s Creator dice qualcosa a Tanaka, con il bodyguard che poi si carica letteralmente sulle spalle il Painful Criminal, che alza al cielo le sue cinture, baciandole e schernendo le legioni di fan di Kid The Wizard, delusissimi...
Immagine
Dopo aver mostrato i titoli in trionfo, il Painful Owner scruta a lungo il suo avversario di sempre, Kid The Wizard, con uno sguardo folle che è tutto un programma. Poi eccolo decidere di lasciare il ring, aiutato da Tanaka...Una volta uscito dalla gabbia, Mr. Pain riceve i complimenti e gli inchini di Nagano, in lacrime, e dei commentatori giapponesi, dopo di che si lega alla vita il TWNA “Pain Fujihara” Championship, che con tutta probabilità a Violence potrebbe diventare il nuovo titolo mondiale (il secondo in carriera per Mr. Pain) in sostituzione della cintura conquistata da Randy Parks... Vediamo il giapponese che zoppica risalendo la rampa sull’onda della propria theme, soddisfatto come mai gli era capitato in carriera e applaudito comunque da moltissimi fan per lo straordinario spettacolo del Main Event... Il Demone ride, ride, ride come non mai, fino alle lacrime quasi... Una volta sullo stage, per lui altre strette di mano e abbracci con Jerry Mason e Richard Griffith, usciti ad applaudirlo.
ImmagineImmagine
Dopo di che Akuma “Pain” Fujihara fronteggia l’intera arena con il TWNA Legendary Championship appoggiato sulla spalla sinistra e alza il pugno destro in aria, mentre le luci del MetLife Stadium si tingono di un colore rosso sangue ed esplodono i maestosi pyros nel cielo a chiudere questa indimenticabile WrestleMania III e il suo drammatico epilogo finale...
Immagine
Vediamo ancora una volta la telecamera che la telecamera che si muove rapidamente e zooma dalla rampa allo stage, dove il giapponese dagli occhi di fuoco si guarda un’ultima volta intorno con un ghigno malefico e poi se ne va via, seguito dal suo entourage... Una volta che i giapponesi e i dirigenti sono rientrati definitivamente nel backstage, le telecamere inquadrano il ring in un clima surreale con Kid The Wizard che si rialza lentamente mentre la musica di Akuma Fujihara termina. Lo stadio è in completo silenzio e ora le telecamere ci regalano un primo piano di Wiz con le lacrime agli occhi che scuote la testa per poi abbassarla... Ma ecco che un fragoroso applauso si leva nel Metlife Stadium con i fan che si alzano in piedi salutando il loro beniamino. Alex rialza la testa osservando il pubblico che ora rumoreggia fortemente!

Pubblico: THANK YOU WIZ!... THANK YOU WIZ!... THANK YOU WIZ!... THANK YOU WIZ!... THANK YOU WIZ!...

Kid The Wizard abbozza un lieve sorriso e sul suo labiale riusciamo chiaramente a leggere le sue parole, ovvero "Thank You". Wiz abbassa nuovamente la testa per poi scendere dal ring e avviarsi tristemente verso lo stage. Intanto gli applausi non accennano a fermarsi, e una volta che Alex è arrivato sullo stage si blocca salutando i fan della TWNA...
Immagine
Il pubblico esplode in un boato seguito da un nuovo applauso, e ora Kid The Wizard dopo essersi asciugato le lacrime regala un'ultima occhiata al pubblico che tanto ama per poi rientrare nel backstage mentre le immagini sfumano lentamente in nero inquadrando lo stage di Wrestlemania III che si conclude con il saluto a una delle più grandi leggende della storia della TWNA e del wrestling in generale.
Fine.


KTW, Elban Rattlesnake, DAMN, Christian, Simon & Santino's fan

Special Guest Writers: MotorCity, Sheamus John Cena, WWEonly4ever, Il capitano, straight edge savior & woo woo woo man

Rispondi