TWNA - Passing The Torch

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - Passing The Torch

Messaggio da woo woo woo man »

Ai :party:



.Degano.

Re: TWNA - Passing The Torch

Messaggio da .Degano. »

It's time! :love:

Anche se già lo so :firul:

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Passing The Torch

Messaggio da KTW »

Da 3 ore e 45 minuti non sono più l'headbooker di Violence e boss della TWNA, e sinceramente mi fa molto strano. La mia eredità è pesante da tenere sulle spalle, e negli ultimi mesi ho valutato sotto ogni aspetto gli utenti Awesome e Sheamus John Cena per scegliere il mio successore.

Al contrario di come ho detto ai due candidati, la mia valutazione non è iniziata dopo Time For Annihilation, ma è iniziata un mese prima dove li ho messi sotto esame senza che loro ne sapevano nulla in modo da esprimersi in modo naturale e non condizionato dal fatto che li stavo osservando e valutando. I due sono su per giù alla pari, hanno diversi pregi e diversi difetti che insieme si compenserebbero, ma eleggere entrambi a pari poteri porterebbe a una situazione difficile da gestire che potrebbe degenerare per la minima sciocchezza. Non vi nascondo che questa idea l'avevo presa fortemente in considerazione ed Elban mi aveva suggerito di percorrere proprio questa via, ma per i motivi sopra elencati ho deciso (con il benestare del buon Elban) di sceglierne solo uno, e il suo nome è:
Spoiler:
Sheamus John Cena
Ho fatto questa scelta alla luce di molti parametri di valutazione, a cominciare dallo show che i due hanno bookato. Come ben ricorderete io all'inizio del 2013 diedi l'ordine di eliminare qualsiasi show che non era Violence in modo da avere la concentrazione dei writers tutta incentrata sullo show principale e dando a SJC come tempo limite la Royal Rumble per concludere la TWE e ad Awe Time For Annihilation per concludere Rising Stars. SJC non la prese bene, e mi pregò di tenere la TWE in vita fino a WM, ma io conoscendo i ritmi della RTWM gli concessi altre tre settimane di tempo mettendo come limite per la TWE Time For Annihilation. Alla fine la TWE chiuse i battenti il 3 marzo 2013, mentre Rising Stars si fermò al 3 gennaio 2013. I motivi per cui Rising Stars si fermò Awe li espose a tutti, e io li ho capiti, ma nonostante ciò l'inadempimento al completamento dello show non poteva non passare inosservato ai miei occhi e perciò ha segnato un bel punto per SJC. Dall'altra parte c'è da dire l'esperienza che ha Awe è superiore, e i consensi da parte dell'utenza lo favoriscono, questo grazie anche al carattere di SJC che non è impeccabile. In un certo senso SJC mi ricorda un po' Pippo, ed è proprio così che ho sempre visto il mio successore, ovvero completamente diverso da me. Io sono molto alla mano, ed è per questo che un nuovo corso della TWNA deve avere una personalità diversa a capo. Certo non voglio che SJC diventi uno stronzo, ma voglio una mano un po' più pesante rispetto alla mia che richiami chi non lavora e che pretenda il 110%. Questo è un altro punto a sfavore di Awe che al contrario vedo ancora più alla mano di me, e purtroppo Rising Stars ne è la prova.

Finita questa valutazione globale passiamo alla valutazione che ho portato avanti durante la RTWM. Durante il periodo in cui i due sapevano di essere valutati ho visto un atteggiamento molto positivo di SJC che mi ha aiutato molto nei PPV facendo il writer, e insieme a Motro si bookavano da soli per Violence dimostrando iniziativa e volontà. Inoltre si faceva sentire spesso per PM chiedendomi informazioni sia sulla TWE e proponendosi sempre per dare una mano. Al contrario Awe si è dimostrato poco presente, e questo condiziona molto la mia scelta visto che il boss deve stare online ogni giorno, infatti durante agosto 2012 dove arrivavo a mancare per 2 giorni consecutivi lasciai l'incarico a Pippo in modo che lui potesse gestire la TWNA al posto mio non facendo pesare la mia assenza. Inoltre mi ha sorpreso la scelta di booking nell'Elimination Chamber di TWE #40 dove alla fine ha dato la chiusura dell'albo d'oro a Johnny Blaze nonostante Simon Cena lo meritasse di più per tutto quello che ha fatto per la TWE. Vi dirò che io ho approvato la vittoria di Cena proprio perché se io dovessi bookare l'ultima puntata di Violence darei il titolo mondiale o a KTW o a Fujihara proprio per premiare tutto l'impegno e la passione che io ed Elban ci abbiamo messo.

Da oggi inizia un'avventura molto impegnativa per SJC, e CaptainCharismaPeep non sarà il suo braccio destro vista la sua poca/quasi nulla presenza. Mi dispiace per CCP che in passato si è dimostrato un booker valido, ma come ho detto nel post di apertura di questo topic voglio premiare i meriti effettivi, quindi SJC sale al comando da solo... o meglio qualcuno che lo aiuterà lo avrà, e quel qualcuno sono io! Resterò come consulente booking, e in caso di crisi, controversie e roba varia sarò libero di sollevarlo dall'incarico, ma sono sicuro che ciò non accadrà perché SJC sarà un ottimo headbooker in cui ripongo molta fiducia.

Mi dispiace veramente procurare un dispiacere a un bravo ragazzo come Awesome, ma le mie motivazioni le ho espresse e oggettivamente ha meritato SJC.

Detto questo congratulazioni Sheamus John Cena o come preferisci tu SJC. Buon lavoro! :beer:

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Passing The Torch

Messaggio da Elban Rattlesnake »

.Degano. ha scritto:It's time! :love:

Anche se già lo so :firul:
Immagine

Ma cosa sai te, Degà! (Ma poi hai beccato Lol che Nerds l'altro giorno?)

.Degano.

Re: TWNA - Passing The Torch

Messaggio da .Degano. »

Elban Rattlesnake ha scritto:
Immagine

Ma cosa sai te, Degà! (Ma poi hai beccato Lol che Nerds l'altro giorno?)
No non c'era. E abbiamo pure perso 2-1. E ho fatto una paperina. :EHEH

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA - Passing The Torch

Messaggio da NotOnlyWWE »

Accolgo e accetto la decisione di KTW: personalmente devo ammettere di trovarmi d'accordo, sebbene entrambi i pretendenti avrebbero avuto diritto e merito per quel ruolo.
Dunque, auguro il meglio per il nostro nuovo Headbooker, SJC: sono certo che saprà coniugare nel miglior modo possibile l'era di KTW e la sua, regalando a questa federazione un periodo prospero e importante! Auguri, SJC, mi aspetto molto da te!

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - Passing The Torch

Messaggio da woo woo woo man »

Buona fortuna SJC :beer:

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Passing The Torch

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Immagine

Lunga pace e prosperità, SJC...

Avatar utente
mic91
Messaggi: 1626
Iscritto il: 20/11/2012, 15:48
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Passing The Torch

Messaggio da mic91 »

Congratulazioni SJC, conosco come lavori e conosco il tuo impegno verso la TWNA, è la decisione che avrei voluto e ne sono molto felice. Le motivazioni sono state ottime e ringrazio ancora una volta KTW :ave:

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Passing The Torch

Messaggio da Elban Rattlesnake »

A parte lo spam, faccio un grosso in bocca al lupo a SJC per il ruolo che lo aspetta! :beer: :beer: :beer:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: TWNA - Passing The Torch

Messaggio da christian4ever »

Mi spiace per Awe.

SJC come Sacchi!

D'altro lato son certo che con il mio compaesano al comando la TWNA continuerà a fare bene.Ci sa fare.Oh,è pur sempre napoletano,saprà farsi rispettare e son sicuro che farà un grandissimo lavoro.

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Passing The Torch

Messaggio da Elban Rattlesnake »

christian4ever ha scritto:Mi spiace per Awe.

SJC come Sacchi!

D'altro lato son certo che con il mio compaesano al comando la TWNA continuerà a fare bene.Ci sa fare.Oh,è pur sempre napoletano,saprà farsi rispettare e son sicuro che farà un grandissimo lavoro.
Te quando torni? James Campbell, Lorenzo Pane o un nuovo wrestler?

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA - Passing The Torch

Messaggio da Awesome »

CHIEDO A TUTTO IL PDA DI RIUNIRSI SULL'AVENTINO IN SEGNO DI PROTESTA... NOI PROTESTIAMO


IL28 APRILE 2013 -UN GIORNO SEGNATO NELL'INFAMIA- LE FORZE AERONAVALI DI SJC HANNO DERLIBERATAMENTE ATTACCATO IL PDA

QUESTA E' UNA DICHIARAZIONE DI GUERRA

POTEVATE ELIMINARE IL BERLUSCONISMO, L'AVETE INCREMENTATO

AWE NON E' D'ACCORDO...
SAPPIATE CHE PRESTO FAREMO CADERE QUESTO GOVERNO

E' ORA DEL GOLPE

See ya later Headbooker( :bleah: ) SJC

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: TWNA - Passing The Torch

Messaggio da christian4ever »

Elban:Ci sono cose che sappiamo: cose che sappiamo di sapere. Ci sono cose che sappiamo di non sapere: sappiamo che non le sappiamo. E poi ci sono cose che non sappiamo di non sapere: non sappiamo che non le sappiamo.

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Passing The Torch

Messaggio da Elban Rattlesnake »

christian4ever ha scritto:Elban:Ci sono cose che sappiamo: cose che sappiamo di sapere. Ci sono cose che sappiamo di non sapere: sappiamo che non le sappiamo. E poi ci sono cose che non sappiamo di non sapere: non sappiamo che non le sappiamo.
Immagine

Rispondi