Nuovo Wrestling Game puntata n.3

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Rispondi
Durithiel93
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/02/2013, 16:18
Città: Rieti

Nuovo Wrestling Game puntata n.3

Messaggio da Durithiel93 »

Terza puntata! Direttamente da Dover, Delaware, lo show si apre dopo la solita trafila di pyros e sigla ed inizia con Kane e Big Show, nel backstage, che sono a discutere sui fatti della scorsa settimana, e cioè sulla responsabilità di Kane nella sconfitta di Show per squalifica contro Chris Masters... Kane cerca di giustificarsi ma Show non è particolarmente convinto... Arriva Ric Flair che cerca di riportare la pace tra i due... ma viene colpito da Kane con una Chokeslam! Arriva Mick Foley a difenderlo! Chokeslam di Kane anche sull'Hardcore Leggend! Piazza pulita di due leggende in un attimo della Big Red Machine! E ora và a muso duro verso Big Show, dicendogli che lui ancora sa combattere... Roddy Piper arriva a dividere i due e annuncia loro che avranno tempo per risolvere la questione... dopo stasera... perchè stasera metteranno in palio i loro titoli contro proprio le due leggende! Kane se va compiaciuto! Big Show rimane a chiedere spiegazione a Hot Rod... Inizio col botto per Raw stasera!

-Match classico ma che ha sempre il suo fascino! Lita VS Trish Stratus! Contesa equilibrata, si vede che le due lottatrici sono agguerrite e preparate, ma Lita connette con il Litasault! Copre l'avversaria ma... l'arbitro è distratto da qualcosa dietro di lui... è Mickie James! Lita anche si distrae e Stratusfaction all'improvviso! Trish vince ma con l'aiuto di Mickie, che vuole i ringraziamenti per l'aiuto; Trish non è proprio convinta e infatti la colpisce con la Chick Kick! La Stratus si prende una bella rivincita!

- Rivediamo le immagini della scorsa settimana quando Umaga ha attaccato John Cena e il Main Event della puntata, finito in Double Cont-Out, con la Sweet Chin Music di Shawn Michaels al Campione WWE, Triple H! Umaga affronta un redivivo William Regal, che viene completamente demolito dal Samoan Bulldozzer! Impressionante prova di forza del samoano!

- Carlito e Masters sono a colloquio in uno spogliatoio, Masters informa il caraibico che Kane & Show non sono più così uniti e che potrebbero facilmente vincere i titoli, loro due... Carlito risponde che per ora a altro a cui pensare, poichè non gli piace che ci sia qualcun più "Cool" di lui, Masters però sembra insistere, e Carlito lo lascia dicendogli che ci penserà... Di certo non c'è tanto amore tra i Tag Team ultimamente a Raw!

- Match a 5 stelle stasera a Raw! Mr. Money in the Bank RVD vs John Cena! Entrambi sono carichi, e il pubblico è sostanzialmente diviso tra i due, essendo due face, e quindi lo spettacolo è assicurato! Almeno fino a quando non interviene Umaga, che colpisce i due con il Samoan Spike! Il samoano imprime un punto importante in vista di Backlash! Chi lo fermerà?

-La situazione per il titolo IC non è ancora chiara, e poichè non si sa se Nitro sarà nel match, comunque stasera affronterà il campione IC, Shelton Benjamin! Match spettacolare, che conferma come a Raw ci sia un buonissimo parco atleti, e stasera Benjamin è decisamente on fire! Nitro sbaglia molte manovre, poichè sa che se perde stasera non avrà più molte chance! Nitro Blast! 1,2... no! Benjamin si salva! Nitro prova il Breakdance Legdrop, ma manca Benjamin, che è redivivo, Irish Wip... Exploder Suplex! Benjamin si aggiudica la contesa! Nitro manca ancora un'altra occasione!

-Worlds Tag Team Champioship on the line! Entrate separate per i due sfidanti che sono, sembrerebbe, capitati li per caso, ma che sono due tra le più grandi leggende della storia! Partono per primi Kane e Flair, e la Big Red Machine prende subito il controllo del match ai danni del Naitch, Tag per Show che continua nell'opera di distruzione, ma Flair ristabilisce la situazione con un Low Blow non visto dall'arbitro! E prova a coprire! Conto di 2! Ora entra Foley e il pubblico ha un vero pop per l'Hardcore Legend! Snap DDT di Foley! Show si rialza e Foely inizia a colpirlo con dei pugni, ma Show lo ferma! Chop su Foley! Triple Chop all'angolo! Tag a Kane, sembra che i due abbiano ritrovato l'alchimia! Running Big Boot su Foley! Poi lo prende e applica una Sidewalk Slam! Sale ora sul paletto per connettere con una Diving Clothesline! Chokeslam! 1,2... interviene Flair che colpisce Kane! L'arbitro richiama all'angolo il Nature Boy... e intanto Show si prende il cambio! Kane non è tanto contento ma Show fa spalluccie nei confronti del compagno! Ma si distrae... e Foley lo colpisce con una Clothesline buttandolo fuori dal quadrato! Foley scende ma viene colpito da Show con european uppercut! E lo rigetta nel ring... colpisce Flair, che cade dal ring, prova con la Showstopper ma Foley si divincola e caccia fuori Mr. Socko! Mr. Socko! Prova a far cedere Big Show! ARRIVA EDGE! Spear su Foley! Spear su Kane che era intervenuto! Parte la squalifica! I titoli di coppia non cambiano! Edge mette in conto i due match consecutivi che Mick Foley gli ha fatto perdere le ultime due settimane! Un redivivo Flair prova a salvare Mick dalle grinfie di Edge, ma arriva anche Carlito che colpisce il Nature Boy! Edge intanto dopo aver urlato contro Foley si dilegua cosi come poco dopo Carlito. Kane sembra voler ancora colpire i suoi due avversari, ma Show lo ferma. CHOKESLAM SU BIG SHOW! E' guerra tra i due campioni di coppia! RUTHLESS AGGRESSION STYLE!

- E siamo al Main Event! Certo dopo un match pieno di emozioni come quello che si è appena svolto, non è facile concentrarsi su altri eventi. Ma è il ritorno del PIPER'S PIT! Ci sarà la firma del contratto tra Triple H e il suo sfidante Shawn Michaels! Il Gm ha subito da dare alcuni annunci prima! Alla luce degli eventi appena visti, a Backlash, tra due settimane, avremo un Tag Team Champion VS Tag Team Champion match tra Kane e Big Show, Ric Flair VS Carlito e soprattutto la rivincita tra EDGE e MICK FOLEY, oltre naturalmente a... Parte la musica di THE GAME! Il campione WWE non è per niente soddisfatto dopo la Sweet Chin Music di HBK di una settimana fa e attacca verbalmente subito Piper perchè non è stato presentato subito invece di quattro semplici co**ioni, lui e gli mostra bene la cintura, è il WWE Champion! Piper risponde che ha proprio questo potere, e cioè quello di poter dire e decidere quello che gli pare! Because... Everybody pays the Piper! Il pubblico è in visibilio! Triple H allora prova a rispondere, ma ecco che arriva HBK! Shawn stringe la mano al GM, e prende un microfono dicendo che Triple H sarà campione WWE fino a quando non sarà sconfitto dallo Showstopper! HHH risponde che sono solo fantasie, ma che dopo quello che HBK ha fatto a Vince McMahon e alla sua famiglia (cioè anche a lui) sarà ancora più piacevole prenderlo a calci nel c*lo! Bollenti spiriti nell'aria! Piper interviene dicendo che prima che giochino con i soldatini :LOL: devono firmare il contratto. Prima firma HBK, poi tocca al campione, che ci pensa un pò e firma. Piper prende il contratto, saluta i due e scende dal ring! SPINEBUSTER DI HHH A HBK SUL TAVOLO! HHH risponde alla SCM di Michaels di una settimana fa!
E alza la cintura al cielo! Non sarà una passeggiata a Backlash! SEE YOU NEXT WEEK!



Rispondi