TWNA - TIME FOR ANNIHILATION 2013

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Rispondi
Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

TWNA - TIME FOR ANNIHILATION 2013

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Immagine

And Now From New Orleans Arena, New Orleans, TWNA presents Time For Annihilation 2013!

Immagine

[youtube][/youtube]

Immagine
Si inizia con l'ultimo match in PPV per la TWE che chiuderà dopo la sua quarantesima puntata. Entra per primo lo sfidante e membro dei Predators,Titus Wayne !
[youtube][/youtube]

Immagine

Immagine
Il Predator si dirige verso il ring fischiatissimo dal pubblico che non vuole assolutamente vedere i Predators trionfare. Il secondo ad entrare è il TWE Champion,acoclto da un boato dal pubblico !
[youtube][/youtube]

Immagine
Il Campione TWE non ha nessuna intenzione di cedere il suo titolo alla Stable nemica e si dirige concentrato verso il ring. Il ragazzo lancia la giacca ai fan,poi l'arbitro fa segno al time keeper che si può cominciare
TWE Title
Italian Nightmare (c) v.s Titus Wayne
Parte la contesa. Italian Nightmare sia vvicina a Wayne...e gli tira uno schiaffo ! Parte l'offensiva di IN,pugno,pugno,Irish Whip alle corde e poi Dropkick al rimbalzo. Il TWE Champ. non è disposto a perdere,in questo ultimo match in PPV della TWE. Wayne si rialza subito,clinch,che si trasforma in un headlock a vantaggio di Wayne,Bulldog. IN si rialza,prova con una Clothesline ma il Predator si abbassa. IN rimbalza alle corde ma viene atterrato da una Shoulder Block di Wayne. In si massaggia la spalla ma si rialza subito,riuscendo a bloccare un Big Boot di Wayne. L'incubo inizia a tempestare Titus di pugni e calci fino a chiuderlo all'angolo e a provare di soffocarlo. L'arbitro intima all'Italiano di lasciare Wayne ed inizia a contare : 1...2....3...IN molla l'avversario che cade a terra,poi inizia a calciargli la faccia. L'arbitro richiama IN e gli intima di calmarsi se non vuole rischiare la squalifica. Nightmare risponde urlando contro l'arbitro,non vedendo quindi Titus Wayne che alle sue spalle lo abbraccia e lo mette giù con un German Suplex.
Immagine
Schienamento di Wayne : 1..Nightmare alza il braccio e si toglie Wayne di dosso,questo prova a caricargli di nuovo,ma Nightmare si scansa e lo fa finire contro le corde,poi Backflip Kick al rimbalzo ! Schienamento di IN :1...Colpo di reni di Wayne con IN che quasi salta all'indietro ! Il nativo di Miami si rialza e blocca l'offensiva di Nightmare,per poi connettere con una Double Handed Chokeslam ! IN scivola fuori dal ring e Wayne lo segue per poi scaraventare il TWE Champ contro i gradoni ! IN si tiene il braccio dolorante ma Wayne non gli da tregua,lo sbatte contro le transenne,prende la rincorsa e...SPEAR SULLE BARRICATE ! NO! ITALIAN NIGHTMARE SI SPOSTA ! Wayne se ne sta fuori dal ring e urla di dolore tenendosi la spalla destra,mentre IN se la ride fuori dal ring. Il conto però è già arrivato a 5,quindi l'Incubo va a riprendere Wayne e lo butta sul ring. Samoan Drop da parte di IN che adesso carica la finisher...The Nightmare ! Connessa !
Immagine
Schienamento : 1...2...3NO! Wayne riesce ad alzare una spalla all'ultimo secondo ! Nightmare batte un pugno sul tappeto del ring e va a rialzare Titus Wayne che però lo spintona via. IN,adirato,urla al membro dei Predators "You Suck !". Wayne non ci vede più e gl carica contro e lo mette al tappeto,per poi massacrarlo di pugni e gomitate in faccia ! L'arbitro avverte Wayne che può colpire solo a mano aperta ma questo onn lo ascolta,allora l'arbitro allontana fisicamente Wayne da IN che si tiene il viso...Wayne dice al direttore del match di non intromettersi,mentre IN da dietro carica con una Clothesline. L'arbitro si abbassa e la mossa viene commessa su Wayne come Nightmare sperava,Wayne però si rialza dopo pochi istanti. L'Italiano si getta su Wayne che però lo mette a tacere con una Bodyslam. Wayne alza nuovamente Nightmare e Gorilla Press Slam ! Adessi il Predator sta' cercando di pevalere grazie al fisico possente,prova con un'altra Gorilla Press ma IN riesce a liberarsi e ad afferargli la testa da dietro,Reverse DDT. L'Incubo è nuovamente in controllo del match e sale sul paletto,Elbow Smash proprio sulla gola di Wayne !
Immagine
Schienamento : 1...2...Wayne esce. IN si mette le mani nei capelli,allora va all'angolo opposto e carica la sua Spear modificata,la Night Wing...Ecco che Wayne si sta' rialzando,Nightmare parte e...Wayne lo abbranca e lo mette a terra con una Spinebuster ! Ora Wayne connette con un Belly To Belly Suplex ! Adesso il Predator chiama la Titus Slam....Connessa !
Immagine
Schienamento : 1...2...3NO ! Near Fall,ma Nightmare non demorde ! Allora Wayne lo mette nella Wayne's Lock ! Stavolta è finita ! Wayne urla a IN di arrendersi ma questo non da segno di voler battere. Tuttavia,dopo quasi un minuto,il giovane TWE Champ inizia a rallentare i tentativi di liberarsi,fino a cessarli. L'arbitro alza la mano dell'Incubo,se non darà segni di vita fino alla terza volta perderà per KO. La prima volta la mano cade a peso morto e così anche alla seconda.
Spoiler:
Tuttavia alla terza il pugno rimane in aria ! Nightmare inizia di nuovo ad agitarsi e addirittura riesce a sollevarsi ! Wayne rimane attaccato ma IN lo sbatte a terra come una specie di Powerbomb ! Incredibile ! Titus Wayne vede la sua mossa più letale venir neutralizzata e Nightmare inizia a ridere pazzamente,intimandogli di alzarsi. Wayne esegue molto lentamente,ma il TWE Champ. lo solleva...e connette con la The Nightmare per la seconda volta ! OMG !
Immagine
IN con le ultime forze si trascina sull'avversario e lo schiena : 1...2....3 ! It's Over !
Spoiler:
JR : Here's your winner and still TWE Champion : Italian Nightmaaaareee !
L'ultimo match in PPV della TWE si conclude e Nightmare riesce a difendere con successo la sua difesa dall'offensiva dei Predators che stavano dominando in TWE ! L'arbitro consegna la cintura al ragazzo,che riesce a rotolare fuori dalle corde e va a festeggiare con la fetta di pubblico che lo tifava. Noi andiamo in pubblicità.





Up Next: TWNA Tag Team Championship - Killers vs Predators Army



Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - TIME FOR ANNIHILATION 2013

Messaggio da Elban Rattlesnake »

E' il momento del match valido per i TagTeam Titles, i primi ad entrare sono gli sfidanti, a rappresentanza della nuova stable, i Predators Army, Ryan Crumbod & Andrea Volpone!!!
[youtube][/youtube]
I due entrano sul ring senza mostrare un emozione, sono concentratissimi e desiderosi di vincere, ma ecco entrarei campioni, i due nuovi giovani membri dei Criminals, che grazie alla regola del Free Birds si sono subito laureati campioni di coppia, i Killers: Christian Jericho & Ronald Deighton!!!!
[youtube][/youtube]
Tutto è pronto, le cinture vengono consegnate all'arbitro, mentre vediamo che nel backstage gli ex campioni Masters of Horror stanno osservando il match da un monitor.
Immagine
TWNA TAGTEAM CHAMPIONSHIP
PREDATORS ARMY VS. KILLERS

ImmagineImmagineVS.ImmagineImmagine
Si parte, iniziano il match Volpone e Jericho, i due acerrimi nemici non si risparmiano ed iniziano una serie di colpi violentissimi, poi Andrea prende CJ e lo lancia contro le corde, Jericho evita il braccio teso e dopo aver rimbalzato sull'altro lato ritorna all'attacco e stende Volpone con un Big Boot!!! CJ si esalta col pubblico facendo la Tount dei criminals ed urlando "I'M A CRIMINAL!!!!" poi va all'angolo per dare il tag al compagno, ma attenzione , da dietro Volpone lo abbranca e v a segno con la JOS
Immagine
Andrea rimane in posizione di pin ma l'arbitro non conta, rivediamo nel replay che mentre CJ veniva alzato è riuscito a toccare il partner ed a dargli il cambio, quindi non è lui l'uomo legale.
Volpone molla la presa ma Deighton gli si avventa addosso con un violentissimo calcio all'addome. L'arbitro fa uscire CJ, mentre Ronald continua ad infierire sull'avversario. Serie di calci su Volpone, che continua a subire, mentre Crumbod chiede disperatamente il tag, Deighton è in totale controllo e si mette in posizione per la sua High Impact, ma Volpone con un paio di gomitate ben assestate riesce a liberarsi, poi afferra l'avversario per un braccio e lo lancia contro le corde, ma Deighton è lesto e va a segno con la sua Enigmatic Combination!!!
Immagine
Attenzione, Volpone è bloccato nella presa, sembra che stia per cedere, ma Crumbod entra e colpisce Deighton con un calcio, facendogli interrompere la presa. L'arbitro riporta fuori il Predator, mentre Ronald va a dare il cambio al compagno di team. Jericho entra deridendo l'avversario, va a spintonarlo mentre questi è ancora a terra dolorante, poi gli prende il volto e gli sputa in faccia e poi si va a sdraiare a terra gridandogli "SCHIENAMI!!! DAI SCHIENAMI!!!!" ma attenzione!!!!
Immagine
Un faro si stacca dal tetto dell'arena e cade addosso a CJ!!!! OMG!!!!! l'arbitro interrompe il match!!!
Due addetti ai lavori vengono a liberare il povero CJ mentre il referee si sincera delle sue condizioni, CJ fa segno che è tutto ok ed il match può ripartire.
Volpone è riuscito ad ottenere un fortunoso break, mentre CJ sembra ancora stordito dalla botta, infatti è Volpone a vincere lo scambio di colpi, poi si volta per dare il tag al compagno, ma attenzione, Deighton era sceso dal ring e prende per le gambe Crumbod impedendogli di prendere il tag, Volpone grida insulti al Criminals ma non si accorge che CJ si è rialzato, Andrea si volta e CJ lo stende con la Trollface!!!!
Immagine
Incredibile, Jericho ha steso l'avversario con la sua stessa manovra finale!!! ed ora copre 1...2....NO!!! Lo stesso CJ interrompe il conteggio e se la ride, ed inizia a colpire Volpone con una serie di calci, poi va di nuovo a corpire 1..2....NO!!! Ancora CJ che si rifiuta di schienare il rivale e ricomincia a colpirlo, mentre Crumbod chiede al pubblico di incitare il tagteam partner.
CJ continua l'assalto, ma attenzione, un bambino sale sul ring e si mette tra Volpone e CJ con sguardo minaccioso ed il viso ricoperto di lacrime, spintona Christian che senza farsi il minimo scrupolo lo spinge via con inaudita cattiveria e venendo sommerso dai fischi del pubblico.
Immagine
Jericho se la ride di gusto e si carica Volpone per una power bomb, ma incredibile!!!! Volpone rigira la mossa in una Destroyer!!!! OMG!!!!!
Immagine
Mossa spettacolare di Volpone che poi striscia verso l'angolo, il pubblico è tutto con lui e finalmente riesce a dare l'hot tag a Crumbod, anche CJ però riesce a dare il tach, Deighton è dentro ma viene subito steso da un violentissimo braccio teso in corsa, Deighton si rialza subito e secondo braccio teso!!!! Crumbod è on fire!!!!! aspetta che Ronald si rialzi e poi va a segno con la sua Electric Chair!!!
Immagine
prova lo schienamento 1...2..NO!!! Deighton si salva, Crumbod lo rialza, lo lancia alle corde e lo carica per la sua manovra finale, la Sufenrence, ma Deighton gli rotola alle spalle e lo stende con una beckstabber!!!! Buon break per Roland, che ora lancia l'avversario all'angolo e poi connette con la Beautiful Disaster!!!!
Immagine
Questa volta è lui a provare lo schienamento 1..2..NO! Crumbod è ancora troppo fresco, Deighton allora va a dare il cambio a CJ che rientra e va a chiudere Crumbod in una Crossface!!! Ryan sembra sul punto di cedere ma ecco che riesce a toccare una corda e CJ è costretto a mollarlo. Jericho da subito il cambio a Deighton che rientra e prende a calci l'avversario, poi va a prendere lo slancio dalle corde, ma... powerslam improvvisa di Ryan, che si prende un buon break e va a dare il cambio a Volpone.
Il Predator è desideroso di vendetta e si scaglia come una furia su Deighton, poi lo alza e va a segno con la Killerswitch
Immagine


va per il conteggio 1...2....NO!!! CJ entra ad interrompere il tutto, l'arbitro lo redarguisce ma alle sue spalle Deighton stende Volpone con un low blow!!!!! Crumbod infuriato entra per soccorrere l'amico ma CJ se ne accorge e lo indica all'arbitro che prontamente va a portarlo fuori, i due iniziano una discussione mentre alle loro Deighton va a segno con uno splash, facendol iscontrare e mettendoli entrambi fuori gioco, poi i due indisturbati si caricano Volpone e vanno a segno con la Made ni Criminals!!!!
Immagine
l'arbitro è a terra ed i due non possono eseguire il conteggio, così iniziano ad inveire contro il pubblico che li sta fischiando e gridano "WE ARE CRIMINALS!!!!"
Poi CJ va svegliare l'arbitro, mentre Deighton copre Volpone, il referee, ancora intontito inizia un lentissimo conteggio 1...2...NO!!!! Volpone c'è!!!! Deighton è disperato, sale sul paletto e si prepara per la sua Phoenix's Flight, ma Volpone si sposta all'ultimo e Ronald si schianta al suolo, nuovo break per Volpone che si rialza e lancia Deighton alle corde, CJ si prende il cambio toccando il compagno ed entra nel ring, stende Volpone con un braccio teso, ma entra Crumbod, Big Boot su di lui e poi lo afferra per il collo, ma attenzione!!!!! Volpone non molla e connette su di lui con una rapidissima MADE IN STO CAZZO!!!!! mossa quanto meno ironica visto il nome....
Immagine
Volpone prova il conteggio, Deighton entra per interromperlo, ma Crumbod lo intercetta e connette con la sua manovra finale, la Sufference!!!!
Immagine
l'arbitro conta 1...2....3!!!!! Volpone schiena Jericho!!!! I Predators Army vincono il match e si laureano per la prima volta campioni di coppia!!!!
Spoiler:
WINNERS AND NEW TAGTEAM CHAMPIONS: PREDATORS ARMY!!!!
Crumbod va a rialzare un Volpone esausto e gli consegna la cintura ed escono dal ring festeggiando per la gioia del pubblico. I due Criminals invece si leccano le ferite sconsolati mentre le immagini mostrano Shelley e Fujihara nel backstage che scuotono la testa contrariati.





Up Next: Simon Cena vs Simon

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - TIME FOR ANNIHILATION 2013

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Eccoci arrivati al match che coinvolgerà Simon e Simon Cena.
[youtube][/youtube]
Il primo ad entrare è proprio il Marine, serio rispetto al solito, dato che da una parte si trova contro uno dei suoi ex migliori amici, e dall'altra la TWE che questa domenica, dopo la puntata # 40, chiuderà i battenti.
Immagine
Tocca ora a Simon, che viene accompagnato dallo sporco avvocato Richard Griffith e dalla fidanzata Shizune.
[youtube][/youtube]
ImmagineImmagineImmagine
Si può dunque partire! Simon comincia subito a colpire Cena con dei pugni, l'arbitro lo redarguisce e lui obbedisce, anche se scocciato. Ma passano pochi secondi e torna a massacrare l'odiato rivale. L'arbitro lo minaccia di squalifica, e il cliente dello studio Mason&Griffith si incazza leggermente, ma è costretto a lasciar perdere. Cena si rialza lentamente, e Simon a sorpresa lo colpisce con una Clothesline. Simon allora inizia a colpire Cena a terra con dei devastanti Stomp,quindi prende il rimbalzo dalle corde e connette con uno Sprinboard Legdrop su Cena! Simon quindi si porta velocemente sopra l'angolo,e può allora volare dalla terza corda sull'avversario... FLYING HEADBUTT!
Immagine
Simon ridacchia leggermente, mentre del sangue gli cola dal naso. Lui se ne accorge e se lo asciuga con il braccio. Il pubblico lo fischia mentre lui va da Cena per colpirlo con dei pestoni. Cena non riesce a reagire, sebbene Simon ora si rilassi facendo degli esercizi di stretching. Shizune e l'avvocato Griffith nel frattempo vanno fra il pubblico prendendo dei cartelloni dedicati a Cena e strappandoli senza scrupoli,insultando anche i Fans. Simon vedendo la scena fa un applauso alla fidanzata e all'avvocato, ma Cena si rialza improvvisamente lo spinge contro l'angolo e lì lo colpisce con dei blocchi da rugby,e dopo averlo colpito anche con dei pugni al petto e al volto Cena getta fuori dal ring Simon con un'Irish Whip. Simon decide di prendersi un momento di riposo,Cena lo raggiunge, ma Shizune gli si para davanti, e l'etica di Cena gli impedisce di colpire una donna, allora capisce che è meglio rientrare nel ring,anche sotto ''consiglio'' della fidanzata di Simon, dove viene raggiunto subito dal Man Of The 1006 Moves.Sguardi di fuoco fra i due, e all'improvviso Simon colpisce l'avversario con una ginocchiata allo stomaco, seguita da una Double Knee Facebuster! La sua Toxicity,già connessa!
Immagine
Simon si rialza mentre Cena rotola verso l'angolo e si alza,nonostante la brutta botta presa... Simon lo osserva ridendo e lo invita a farsi sotto,Cena allora si avventa contro Simon con una Lou Thez Press! Lo colpisce con dei pugni,ma Simon riesce a rovesciare la mossa ed è lui a colpirlo con dei pugni! No,Cena rovescia di nuovo la mossa! I due si scambiano diversi pugni,ma alla fine è Simon ad avere la meglio,e riesce a prendere Cena e a sollevarlo,per poi schiantarlo al suolo con una Powerslam! Shizune da bordo Ring incita Simon,che adesso fa la sua Taunt,tra i fischi del pubblico... The Global Sensation si porta sull'angolo,sulla terza corda... Ma il Marine si rialza velocemente e butta Simon a terra con una sorta di Gorilla Press Slam! E' Cena quindi a portarsi sulla terza corda,e non appena Simon si rialza Cena lo travolge con un devastante Missile Dropkick!
Immagine
Cena si rialza,e facendo la sua Tipica Taunt si prende l'appoggio del pubblico! Shizune e Griffith lo ''omaggiano'' con dei sono fischi,e Cena girandosi li guarda schifato... Attenzione però,perché Simon si è rialzato e portandosi dietro Cena lo prende e va con un perfettamente eseguito German Suplex con ponte! Schienamento,1...2,Cena esce dallo schienamento e al tempo stesso rovescia la presa di Simon ed è lui a connettere con un German Suplex con ponte sul Global Sensation! Schienamento,1...2,Anche Simon esce dallo schienamento,e portandosi dietro Cena stavolta connette con un magistrale Back Suplex!Cena finisce a terra,Simon si rialza e riprende fiato... Ecco che adesso si porta vicino alle corde dalla parte dove stanno Shizune e Griffith,manda un bacio alla fidanzata,e non appena Cena si rialza Simon sfrutta le corde per colpirlo con uno Springboard Enzugiri Kick!
Immagine
Cena va a terra,e Simon lo osserva....

Simon:Ti fai mettere a terra già adesso!? Mah!

Quindi il Global Sensation prende subito la dalle corde per andare a colpire la Nuca con del Marine con un Somersault... Connesso! Simon gira Cena e lo schiena...1...2,Cena esce dallo schienamento! Simon sbuffa e rialza il rivale,sollevandolo per un Suplex...No,Cena riesce a scivolare alle spalle di Simon e a connettere una Reverse DDT! Cena si rialza subito e solleva Simon,lo lancia all'angolo con un Irish Wip e connette con uno Stinger Splash su di lui! Non pago,lo prende a Double Underhook,e cita anche lui Dorian andando con un Double Underhook Facebuster,un richiamo al Fate of an Angel del Savior!
Immagine
Simon però nonostante la mossa subita si alza subito con sguardo furente! Non sembra aver gradito il rimando al suo Ex compagno di coppia fatto da Simon Cena! Ecco che Simon si avventa su Simon colpendolo con dei calci alla gamba sinistra,ed il Marine finisce in ginocchio! Simon quindi colpisce il Marine al braccio destro con delle gomitate,e poi alla testa con delle testate! Il Marine viene colpito da ogni parte dal Global Sensation,che adesso corre alle corde e da lì prende la rincorsa per stendere Cena con un tremendo Shining Wizard!
Immagine
Smon schiena Cena...1...2,Cena alza la spalla ed esce dallo Schienamento! Simon rialza Cena e lo lancia contro l'angolo con un Irish Wip,corre contro di lui per una Corner Clothesline,ma Cena si abbassa ed evita la mossa! Simon impatta contro l'angolo,e Cena ne approfitta per girarlo e colpirgli il braccio con delle gomitate,e poi lo gira abilmente per connettere con una specie di Bodyslam su Simon con il braccio di questi dietro la schiena! Simon va a terra e si tiene il braccio colpito,Shizune lo incita,ma Cena sembra in controllo,ed adesso riprende il braccio di Simon per andare con un Cross Armbreaker!
Immagine
Cena stringe il braccio di Simon in una durissima morsa,ma Simon riesce a liberarsi facendo appello a tutte le sue forze per tirare via il braccio! Simon si rifugia all'angolo,ma Cena non gli dà respiro e corre subito contro di lui per uno Stinger Splash,a segno! Il Marine va verso le corde mentre Simon finisce a centro Ring,e parte la combo di Cena! Shoulder Block,un altro Shoulder Block,ed ecco che Simon si rialza di nuovo e Cena connette con la sua ProtoBomb! Ed ecco quindi che Cena fa il gesto del Five Knuckle Shuffle a Simon,per poi correre contro le corde... Ma Shizune si porta sull'apron ed inizia ad insultare Cena per distrarlo! Cena si ferma un attimo ma decide di non farci troppo caso,corre alle corde opposte ma Simon si rialza e lo intercetta prendendolo e connettendo con un magnifico Belly to Belly Suplex!
Immagine
Simon si rialza e scende dal Ring,che vuole fare? Va a parlottare con Shizune e Griffith,a quanto pare per decidere se continuare a pestare Cena o a finirla subito... Sembra che venga optato per la seconda Scelta,infatti Simon si porta sul Ring e si porta all'angolo,preparandosi per quella che sembra essere il suo Sweet Dreams! Quasi come fosse un ''richiamo'',Simon batte il piede sul terreno... Cena si rialza,Simon parte per connettere con la sua letale mossa... Ma Cena si abbassa e Simon colpisce l'arbitro! Simon si gira,e viene steso dal Face Destroying di Cena!
Immagine
Cena ha connesso con una delle sue migliori mosse,ed ora sembra pronto,solleva Simon per la Fuck You Baby... Ma si accorge che l'arbitro è a terra! Prima non se ne era accorto,nella foga per colpire Simon con il Face Destroying! Cena allora lascia andare Simon e va a controllare che l'arbitro stia bene... Intanto Simon si alza,si porta vicino al suo Apron,e Griffith gli passa un martello! Simon ''chiama'' Cena insultandolo,questi si gira e viene steso da una poderosa martellata di Simon! Il napoletano stramazza al suolo, forse è anche svenuto, ma Simon non ha pietà e continua a colpirlo! 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 colpi! Simon è una furia, e fa per continuare a colpire il rivale, ma l'arbitro sta per rialzarsi e Shizune avvisa subito Simon, che getta via il martello, rialza Cena... e lo mette definitivamente a terra con la Bye Bye, Son of a Bitch!
Immagine
E' solo una formalità lo schienamento finale, con l'arbitro che si è appena alzato... 1.. 2.. 3! Simon vince il Match!
Spoiler:
JSC: The winner of this match... Simon.
Simon va via festante con Griffith e Shizune, quindi si va in pubblicità!





Up Next: TWNA Intercontinental Championship - John Mizanin vs Johnny Blaze

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - TIME FOR ANNIHILATION 2013

Messaggio da Elban Rattlesnake »

E siamo arrivati a un match molto atteso:infatti,i due membri dei Guardians of the World,Johnny Blaze e John Mizanin,si sfideranno per l'Intercontinental Championship!
[youtube][/youtube]
Il primo ad entrare è Blaze,accolto da un'ottima reazione del pubblico.Johnny saluta i fans presenti nelle prime file,ed entra nel ring,molto concentrato.
[youtube][/youtube]
Ed ecco che arriva il Campione in carica,John Mizanin!
Un boato accoglie "The Situation",che sembra molto gasato,in vista di questo match,ed aizza la folla,più carico che mai!
Dopo entra nel quadrato,ed esegue la sua taunt,col pugno in aria.
Il match sta per iniziare.
TWNA Intercontinental Championship match:Johnny Blaze vs. John Mizanin
ImmagineVS.Immagine
Si parte.I due contendenti sono a centro ring,si guardano...e c'è la stretta di mano fra i Guardians,mostrando una volta di più,il rispetto presente tra i due.
Ora però il tempo dei convenevoli è finito,si comincia a fare sul serio.
Primo clinch dell'incontro,molto combattuto.Dopo un po',però,è Blaze ad avere la meglio,e spinge l'avversario per terra,con questi che rimane in ginocchio.Mizanin se la ride.
I due ci riprovano,ed è John questa volta,a portare all'angolo Mr.TWNA,e comincia a colpirlo,con dei calci,finchè non arriva l'arbitro a fermarlo.
Nuovo clinch fra i due,con Johnny che "piega" Mizanin,e lo colpisce con dei pugni e delle gomitate,dopodiché lo mette a sedere,prende la rincorsa con le corde,e lo colpisce con un Dropkick sul volto!Ora Blaze opta per una presa di sottomissione al collo.Ma dopo qualche istante,il Tamarro si rialza,e cerca di liberarsi dalla mossa,quindi alza le braccia del suo avversario,lo colpisce con un calcio sullo stomaco,va verso le corde,ed esegue un Running Knee Smash!!!
Immagine
1...2...NO!!!E' ancora presto.Ma John non perde tempo,e colpisce con calci e pugni il corpo di Blaze,poi lo rialza,Irish Whip verso il palo,dopo corre verso Johnny,questi si sposta e si posiziona alle spalle di Mizanin,che poi si gira,e subisce un Enzuigiri Kick da Blaze!!!
Immagine
1...2...NO!!!Allora l'Apex-Rider va con dei pugni sulla testa dell'avversario,e successivamente lo chiude in una presa di sottomissione,con una chiava articolare al braccio,John tenta di reagire,ma per farlo rimanere a terra,lo sfidante lo colpisce con delle gomitate.
La morsa continua,The Miz sembra in difficoltà...ma riesce a raggiungere le corde!Costringendo quindi Johnny a mollare la presa.
L'ex Navy-seals però vuol fare sul serio,e spinge Mizanin via dal ring,raggiungendolo subito dopo.Ora lo solleva,vuole il Vertical Suplex...ma The Situation ne esce,e fa sbattere Blaze contro i gradoni d'acciaio!Ma non è finita,infatti prende il compagno di stable,si avvicina agli stessi scalini...e connette con una Snap DDT sopra di essi!!!
Immagine
Ora lo riporta nel ring,tenta lo schienamento...1...2...NO!!!Ancora non basta!Nonostante l'ottimo rapporto presente,i due non si stanno davvero risparmiando!Ora è il Campione,a chiudere l'avversario in una presa al collo.Tenta di forzare la morsa,ma Johnny piano piano si rialza,e si libera con delle gomitate,poi lo colpisce con un calcio sulla pancia,prende la rincorsa,ma Mizanin lo abbranca,tenta un Bodyslam ma Johnny ne esce,quindi lo sfidante va nuovamente verso le corde,sale sulla terza,e sorprende il Campione con un Headscissors Takedown!!!
Immagine
1...2...NO!!!
Niente,il match è ben lungi dall'essere terminato.Ora Blaze va nuovamente con dei calci sul corpo dell'avversario,poi si abbassa,ed esegue anche delle gomitate,poi lo rialza,e lo sbatte contro il palo.Dopodiché,prende la rincorsa,e colpisce The Situation con una Corner Clothesline!
Immagine
Adesso,Blaze trascina il suo avversario,e lo appoggia fra la seconda e la terza corda,preludio alla Viper-DDT...Johnny va,ma non fa in tempo ad effettuare la mossa,perchè Mizanin lo colpisce con delle spallate sullo stomaco,allontanando il compagno di Stable,e lo attacca con una Springboard Clothesline!
Immagine
Ma non è tutto,infatti John aspetta che Blaze si rialzi...e lo stende con un Running Bulldog!!!
Immagine
1...2...NO!!!Miz si dispera!
Però ha comunque intenzione di chiudere al più presto i conti...infatti si mette sulle spalle il corpo di Mr.TWNA,vuole la Wasteland,ma questi si libera,e sorprende il Campione con un Northen Lights Suplex!
Immagine
I due rimangono per pochi secondi a terra,ma Johnny si rialza subito,e va a posizionarsi sull'apron...aspetta che anche Mizanin si rimetta in piedi...e connette con uno Springoboard Crossbody!!!
Immagine
1...2...NO!!!Incredibile!Blaze è stato vicino al conquistare l'Intercontinental Championship,ma il Truzzo non ha intenzione di mollare!
Ora lo sfidante afferra le gambe di The Miz...attenzione,esegue una Sharpshooter!Sharpshooter!
Immagine
Questa mossa di sottomissione potrebbe essere decisiva...notiamo come Johnny stia forzando la morsa,mettendo in difficoltà Mizanin,che però non pensa assolutamente a battere la mano per terra...ora si sta avvicinando alle corde...ma Blaze lo riporta a centro-ring!!!
Ora forse è davvero finita...ma John pian piano sembra riavvicinarsi alle corde...e ce la fa!!!Ci è arrivato!E il suo avversario è costretto a mollare la presa!
Ora The Situation esce fuori dal ring,per riposare un po'...ma non si accorge di Blaze,che è sul palo,e lo colpisce con un Flying Forearm Smash!
Immagine
Ora entrambi sono a terra...ma The Phenomenal Predator si rialza,prende Mizanin,e lo sbatte contro l'apron.Successivamente,lo riporta all'interno del quadrato,aspetta che si rialzi...vuole la Spear,per chiudere il match!Prende la rincorsa...ma va a vuoto,John lo evita,e lo stende con un Roundhouse Kick!!!
Immagine
1...2...NO!!!Ancora niente da fare!
The Miz è rammaricato,ma sapeva già che col suo amico non sarebbe stato facile,visto che è un osso duro,e lo sta confermando con questo incontro.Ora però non perde troppo tempo,solleva Blaze, e lo atterra con un Bodyslam.
Immagine
E adesso,sale sul paletto,va per l'Elbow Drop...ma Johnny si sposta,e Mizanin finisce al tappeto!
Ora entrambi i contendenti sono a terra,e l'arbitro inizia il conteggio...1...2...3...4...5...l'Apex-Rider si rialza per primo,seguito a ruota da The Situation,il quale però viene steso da una Codebreaker!
Immagine
Ma non è tutto ancora,infatti Blaze lo solleva,e connette con una Brainbuster!!!
Immagine
1...2...NO!!!Da non credere!Johnny non se ne capacita,protesta con l'arbitro,ma il 3 non è ancora arrivato!
Ora però l'ex TWE vuole portarsi a casa cintura e match...attenzione,prepara la JKB...va,ma Mizanin lo ferma,tenta la Skull Crushing Finale,ma Blaze ne esce,ed esegue una DDT out from nowhere!
Immagine
Ed ora lo aspetta al varco,si posiziona vicino al palo...attenzione,Blaze Superkcik!!!Blaze Superkick!!!
Immagine
Stiamo per avere un nuovo Campione Intercontinentale!!!1...2...NO!!!Piede sulla corda!Mizanin ha un piede sulla corda!!!Blaze è sconvolto...sembrava uscito vincitore dall'incontro,ma John non è d'accordo...
Dopo un po' di tempo,Johnny va sul paletto...ma prima che possa effettuare qualsiasi manovra,The One Man Show si rialza,e va a colpire l'avversario,facendolo cadere seduto sul palo.Ora ci sale sopra anche The Miz,e lo colpisce con dei pugni sulla testa.Ma anche Blaze risponde,e fra i due parte un duello a suon di pugni,molto equilibrato.Dopo però,sembra avere la meglio Mizanin,che infatti abbranca Mr.TWNA...e connette con un Superplex!!!Superplex!!!
Immagine
Ora sono tutti e due stesi,stanchi e provati...ora però John appoggia un braccio sull'avversario...1...2...NO!!!Non è ancora finita!!!Sembra una lotta interminabile,entrambi non ne vogliono sapere di perdere!
L'arbitro inizia il conteggio...1...2...3...4...5...6...Johnny M si rialza per primo,e lo stesso fa Blaze poco dopo,dando le spalle all'avversario,che aspetta che si giri...poi lo mette sulle spalle,e va per la GTS!!!Ma Johnny ne esce,spinge via il Campione,lo colpisce con un calcio sulla pancia,e tenta la Stone Cold Stunner,ma Miz la evita,abbranca lo sfidante,e lo sorprende con la Skull Crushing Finale!!!Skull Crushing Finale!!!Ora forse è finita sul serio!!!
Immagine
Immagine
Ma attenzione!!!Sullo stage appare Manuel!!!Cosa vorrà fare?
Ora entra nel ring,trascina il corpo di Blaze,sale poi sul paletto...e lo colpisce con la Scream of The Creaturs!!!
Immagine
Forse a Manuel non è andata giù la sconfitta rimediata contro lo stesso ex TWE 2-3 settimane fa,nel match valido appunto per decretare il N.1 Contender all'IC Title!
Ma a quanto pare non ha ancora finito...infatti,sembra voglia attaccare pure Mizanin...quindi,sale nuovamente sul paletto...ed esegua la Burn in My Light sul Campione!!!
Immagine
Ora The Carismatic Gamer pare soddisfatto...ed alza la cintura al cielo!Anche Manuel punta all'Intercontinental Championship! E l'arbitro, notando entrambi i contendenti KO, non può far altro che interrompere il match.
Spoiler:
JR: This match results in a Draw!!!!!
Quindi,il nuovo arrivo della TWNA ha lanciato un segnale chiaro,a Mizanin e Blaze,mentre nell'arena risuona la sua Theme Song,con un Manuel determinato,sotto molti fischi!





Up Next: BlackBlood vs Mark Arvesti

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - TIME FOR ANNIHILATION 2013

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Dopo una breve pausa sponsorizzatrice, le immagini ci conducono LIVE nuovamente a New Orleans in occasione di questa prima entusiasmante edizione di Time of Annihilation. Il prossimo scontro a cui assisteremo a breve è un match che vede coinvolti due icone della TWNA, il due volte campione del mondo dei pesi massimi Mark Arvestri e il membro di The Predators Army, BlackBlood, che da qualche settimana è rientrato nella federazione dopo un lungo ritiro, contattato da Mr Fox Olon, manager del gruppo capitanato da GoldMan.
[youtube][/youtube]
ATTENZIONE!! Il pubblico che numeroso affolla l'arena di New Orleans accoglie assai negativamente la musica d'ingresso che preannuncia l'arrivo di BlackBlood. Mentre Jessica Rose, annunciatrice ufficiale della TWNA presenta il lottatore, questi non compare sullo stage, cosa che infastidisce maggiormente la gente la quale ora manifesta il proprio dissenso intonando cori contrari e fischiando rumorosamente dagli spalti. Molti inoltre sono gli striscioni contrari a BlackBlood, a The Predators Army e alla sua guida, GoldMan: l'atmosfera questa notte è molto tesa! Mentre la Theme prosegue, ancora nessuno compare sullo stage, divenuto il centro dell'attenzione del direttore di gara incaricato a dirigere tale sfida, di Jessica Rose, dei camera-man e dell'intero TWNA universe che ansiosamente e impazientemente attende a lungo l'arrivo dell'ex campione di coppia.
Immagine
Finalmente dopo una lunga ansiosa ed estenuante attesa, fa il suo ingresso in scena l'alfiere di The Predators Army, ovvero BlackBlood! Il suo volto mostra determinazione e molta grinta: pare molto motivato nel vincere tale sfida, una sfida che coinvolge lui stesso, ma anche il suo gruppo, bisognoso di un riscatto dopo il deludente debutto in quel di Royal Rumble. Questa notte BlackBlood dovrà onorare anche The Predators Army. Il suo ingresso e la sua marcia d'avvicinamento al ring è accompagnata da numerosi fischi e da cori di disapprovazione da parte del pubblico, a cui però BlackBlood rimane totalmente indifferente, permanendo concentrato e carico per il suo prossimo impegno, una sfida tutt'altro che facile da superare. Nel frattempo il wrestler ha raggiunto il quadrato, dove comincia l'ansiosa attesa di Mark Arvesti, suo avversario in occasione della prima edizione di Time of Annihilation. Quando termina la Theme di The Predators Army, ovvero Warriors of the World, i fischi della gente rivelano la propria intensità, che non desta minimamente l'attenzione del predatore concentrata ora sullo stage, dove da un momento all'altro arriverà il suo acerrimo nemico.
[youtube][/youtube]
Immagine
RISUONA LA THEME DI MARK ARVESTI!!! Il due volte campione del mondo dei pesi massimi, appare immediatamente sullo stage: i due contendenti si osservano rabbiosi; ora Mark Arvesti percorre la rampa d'accesso al ring, ma ATTENZIONE!!!! VIENE RAGGIUNTO DA BLACKBLOOD!!! SCATTA LA RISSA!!!!! I due si colpiscono violentemente e in modo equilibrato fuori dal ring, dunque Mark Arvesti si rifugia sul quadrato, dove però viene raggiunto dall'avversario, con cui prosegue la lotta, una lotta spietata e selvaggia, come consente lo stile dei predatori! Il direttore di gara dopo aver inizialmente e invano cercato di dividerli, consente l'avvio del match!
Single Match:
Mark Arvesti vs BlackBlood
La rissa comincia al centro del quadrato: una lotta feroce, violenta e selvaggia si consuma equilibratamente, seguita attentamente dal pubblico che manifesta la propria euforia e la propria elettrizzazione per questo incontro davvero molto atteso dal TWNA universe. La rissa prosegue senza interruzione, mentre nessuno dei due contendenti pare vincere l'altro: Mark Arvesti però riesce a chiudere in un angolo BlackBlood, inferendo con spietata violenza su questo, che però, bloccando un tentativo di pugno del rivale, riesce a liberarsi dal blocco dell'avversario, dunque comincia una serie di pugni davvero molto devastanti: il due volte campione del mondo inutilmente tenta di opporre resistenza, ma è costretto a subire i colpi del nemico, che ora, dopo un calcio al costato, tenta di connettere una delle sua classiche mosse, la Messiah Speech, ma Mark Arvesti agilmente evita il colpo, spingendo l'avversario contro uno dei quattro angoli; il membro di The Predators Army, che ha impattato violentemente contro lo spigolo del paletto, rimane immobile, dunque il lottatore di New York si slancia con un violenta clothesline, dopo aver preso un'ampia rincorsa, colpendo il rivale; subito il colpo, BlackBlood rimane ancora presso l'angolo, soffrendo, dunque l'ex King Mark VII ne approfitta, perciò, si slancia nuovamente contro il nemico connettendo un'altra clothesline, ma questi agilmente e con astuzia, riesce ad abbandonare la posizione assunta precedentemente: Mark Arvesti impatta col volto dunque contro l'angolo, ferendosi leggermente, poi BlackBlood, ormai ripresosi, esegue questa volta con successo, la sua classica mossa, la Messiah Speech!!!!
Immagine
Dopo questo colpo, il Dio tenta lo schienamento, 1....2NO! Arvesti annulla quasi immediatamente il tentativo dell'avversario, sollevando il braccio destro! Per sconfiggere il due volte campione del mondo occorre ben altro! BlackBlood, inizialmente furioso con il direttore di gara che giustifica coraggiosamente il suo comportamento, notando che l'avversario si trova ancora steso al centro del quadrato, osservando le corde, si slancia su queste eseguendo un meraviglioso Lionsault, ma il tentativo non avviene con successo, perché infatti Arvesti solleva le ginocchia, mentre il rivale effettua il volo; dunque BalckBlood viene colpito al costato, in seguito viene afferrato da Arvesti, che lo lancia sulle corde, tenta un Calf Kick, ma il membro di The Predators Army si ferma sulle corde, ingannando l'avversario che dunque esegue il colpo invano, sbattendo poi al suolo. BlackBlood, come un avvoltoio avido di saziare la propria fame a discapito di qualche povero essere indifeso, si avventa sul corpo di Arvesti, tentato uno disperato schienamento, tentativo che come presumibile fallisce sul nascere, dato che il due volte World champion respinge il rivale, rialzandosi poi pronto per proseguire il match. I due, dopo una serie di manovre senza alcuna sospensione, ora invece si fermano per qualche momento osservandosi intensamente, mentre il pubblico, soddisfatto di questo avvio di match, esulta euforico. Entrambi però, dopo una assai breve pausa, riprendono la guerra, colpendosi reciprocamente con numerosi colpi, specialmente pugni a viso scoperto: lo scontro come fu all'inizio di questa contesa, pare inizialmente equilibrato, ma ecco che BalckBlood prende vantaggio: infatti dopo aver bloccato una mossa di Arvesti, esegue una raffica incredibilmente rapida di colpi, centrati tutti sul costato dell'avversario, dunque, mentre il wrestler di New York soffre, solleva il corpo dell'avversario, pronto per connettere una delle sue serie di mosse, la Black Hole Slam; mentre BlackBlood carica Arvesti per connettere la Body Slam, il nemico però si getta alle spalle del Dio, che dunque viene afferrato e gettato al suolo dopo una violenta e devastante "It's DAMN Real"!!!
Immagine
Mossa potente eseguita con successo, che permette a Arvesti di tentare lo schienamento su BlackBlood, 1....2....NO!!!! Quando ormai la vittoria si intravedeva come la luce al termine di un lungo ed estenuante percorso entro un tunnel, ecco che il membro di The Predators Army si risveglia, interrompendo il tentativo mediante la spalla sinistra! Mark Arvesti è comunque soddisfatto della mossa effettuata e mentre il rivale è ancora steso, effettua una presa di sottomissione, bloccando il collo di BlackBlood: la morsa è molto stretta tanto che sebbene tenti più volte di scioglierla, l'alleato di GoldMan non riesce a liberarsi; però, dopo essersi posizionato in piedi, raggiungendo dunque l'altezza del suo avversario, comincia a colpire con diverse gomitate il costato del due volte campione del mondo dei pesi massimi che dunque a causa della forza di questi colpi, è costretto ad abbandonare la presa; Arvesti però non si arrende, dunque si slancia contro il nemico, che però lo getta contro le corde, per poi buttarlo brutalmente al suolo mediante un violento Religion Fall! L'ex King Mark lestamente si alza nonostante il colpo, dunque tenta una clothesline, ma BlckBlood, completamente ripresosi dalla mossa potente subita poc'anzi, la evita magistralmente, quindi tenta la sua mossa finale, l'Emperor Ending , ma quando viene caricato, Arvesti riesce a liberarsi, spingendo BlackBlood, che giunge in prossimità delle corde; l'avversario si slancia immediatamente contro questi che però, spingendo in basso la terza corda, getta l'ex membro dei Powers of Wrestling, che precipitosamente cade al suolo, sotto il ring! Mentre Arvesti lentamente e con fatica si rialza, appoggiandosi al tavolo dei commentatori, BalckBlood prende la rincorsa mediante le tre corde, dunque si getta contro l'avversario, ESEGUENDO UN FOLLE VOLTO CONTRO IL TAVOLO DEI COMMENTATORI, ESEGUENDO CON SUCCESSO IL SUO RUNAWAY DIVE!!!!!!!!! INCREDIBILE!!!!!!!!!
Immagine
OH MY GOD!!!!!! ENTRAMBI COMPATTANO CONTRO IL TAVOLO DEI COMMENTATORI, FERENDOSI GRAVEMENTE!!!! I due non sembrano in condizione idonea a proseguire questo match; il direttore di gara esegue il conteggio, mentre entrambi sono stesi: BlackBlood si trova sopra il tavolo dei commentatori, mentre Arvesti è in prossimità di questo! 1..........2...........3...........4.......5..........6........nessuno dei due si rialza, mentre il pubblico euforico assiste con ansia a queste fasi fondamentali dell'incontro,.......7............BlackBlood faticosamente tenta di rialzarsi, ma non riuscendoci, con determinazione striscia verso le corde, mentre invece Mark Arvesti rimane perennemente immobile,.............8............. il membro di The Predators Army è ormai giunto in prossimità delle corde, attaccandosi alle quali tenta ora di sollevarsi per salire sul quadrato,........9.......... BlackBlood sale sul ring, annullando dunque il conteggio del direttore di gara, che dunque ora ricomincia a contare, questa volta solo per il due volte campione del mondo che solamente in questo momento sta cominciando a risollevarsi in piedi; BlackBlood però improvvisamente decide di tornare sull'apron-ring, mentre l'avversario si sta lentamente e faticosamente rialzando, aggrappandosi al tavolo dei commentatori. Il direttore di gara invano tenta di far desistere il Dio da questo tentativo; questi dunque mostrando comunque fatica e sofferenza segni delle ingenti energie spese durante questa contesa molto equilibrata, si aggrappa alla terza corda, Arvesti nel frattempo è in piedi ancora stordito aggrappato al tavolo dei commentatori; BLACKBLOOD DUNQUE ESEGUE UNO SPETTACOLARE E INCREDIBILE MOONSAULT DALLA TERZA CORDA CONTRO MARK ARVESTI!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
OH MY GOD!!!!! OH MY GOD!!!!! PAZZESCO!!!! Il membro di The Predators Army precipita contro l'avversario ed entrambi sbattono contro il tavolo di commento! Il direttore di gara, preoccupato, riesegue nuovamente il conteggio, 1........2.......3.......4.......5.....BlackBlood, ripresosi dal volto a cui è conseguito anche per lui un colpo doloroso contro il tavolo dei commentatori, si rialza, afferrando Arvesti che invece pare privo di sensi,.....6......7...... il predatore ora conduce con forza il corpo dell'avversario sul quadrato, annullando dunque il conteggio: l'ex membro dei Powers of Wrestling è dunque immobile steso sul ring, dunque BlackBlood esegue uno schienamento, 1......2....3!!NO!!!! NO!!! NO!!! NO!!! MARK ARVESTI INTERROMPE IL TENTATIVO, sollevando la spalla destra!!!! BlackBlood non crede a quanto successo, mentre l'arbitro conferma il conto di due! Il pubblico mostra la propria sorpresa, quindi euforico rumoreggia sugli spalti, elettrizzato dalla contesa a cui sta assistendo. Il membro di The Predators Army però non si sconforta, dunque, mentre assai lentamente l'avversario si rialza mostrando molta fatica, si posiziona presso uno dei quattro angoli, pronto per connettere una delle sue mosse finali preferite, il Madness Kick!!! Il pubblico segue non emozione queste fasi cruciali della contesa, mentre Arvesti inconsapevole di quanto sta avvenendo alle sua spalle, si riposiziona in piedi, barcollando confuso; mentre questi si volta verso BlackBlood, quest'ultimo si getta contro il due volte campione dei pesi massimi, eseguendo perciò il calcio a bicicletta, Arvesti però con abilità evita il colpo fatale, dunque schianta il nemico contro uno dei quattro paletti: BlackBlood si ferisce alla fronte, da cui esce ora copioso il sangue; l'ex King Mark dunque ne approfitta, e immediatamente dopo aver gettato il rivale contro il paletto, CONNETTE CON SUCCESSO LA SUA MOSSA FINALE, LA KING'S MEDAL!!!!!!!!
Immagine
COLPO DEVASTANTE!!!! Mark Arvesti chiude immediatamente l'avversario entro lo schienamento, 1.........., il pubblico segue in silenzio quella che potrebbe essere la chiusura del match,........2............ Arvesti è pronto ad esultare,.....3!!! SI'!!! SI'! NO!!!!! NO!!!! BLACKBLOOD ANNULLA IL TENTATIVO DI PIN!!!!! L'ex membro di Powers of Wrestling non crede a quanto successo, come anche il pubblico che riteneva ormai compiuta la vittoria del due volte campione dei pesi massimi! Quest'ultimo è furioso: violentemente sbatte i pugni contro il tappeto del ring, senza darsi minimamente pace! La sua ira, visibile attraverso il suo sguardo, ora si scaraventa contro il direttore di gara, reo secondo il wreslter di New York di aver errato nel conteggio: l'arbitro con fierezza, mostrando anche timore, motiva il suo comportamento, indicando più volte che il conto era di due, non di tre, come invece ritiene Arvesti; questi però non sembra assolutamente persuaso dalla convinzione del direttore di gara, che ora viene trattenuto per il colletto della maglietta: attimi di tensione, mentre l'arbitro minaccia di squalificare Arvesti il quale, ridottasi una parte della propria frustrazione e ira, lascia la presa, spingendo l'arbitro, dunque si volta, per recuperare l'avversario, MA BLACKBLOOD LO SORPRENDE, EFFETTUANDO LA SUA FINISCHER, IL MADNESS KICK!!!!!!! INCREDIBILE!!!!!! PAZZESCO!!!!!!!!!!
Immagine
E' FINITA!!! Il pubblico è incredulo di quanto successo, come anche lo stesso arbitro, colpevole casuale di quanto avvenuto; BlackBlood immediatamente si getta sul corpo steso di Mark Arvesti, eseguendo uno schienamento, 1......2......NO!!!!! NO!!!! ARVESTI ANNULLA IL TENTATIVO DI PIN!!!!! Il lottatore di New York solleva prontamente il braccio sinistro! BlackBlood ancora una volta non si scompone, ma bensì prosegue nell'inferire contro l'avversario, colpendo questo con calci e pungi di inaudita violenza; dopo numerosi colpi, mentre l'avversario rimane al suolo privo di sensi, il membro di The Predators Army si avvicina presso uno dei quattro angoli, dunque con passo molto cadenzato, appoggia i piedi sulla prima corda, poi si volta e dopo aver visto che il rivale si trova ancora nella stessa posizione precedente, ovvero supino steso sul tappeto del quadrato, prosegue, raggiungendo poi la seconda corda, qui come precedentemente, volge nuovamente il volto per controllare qualora Arvesti si fosse alzato ma anche questa volta, BlackBlood vede l'avversario giacere contro il ring, quindi, preso il coraggio necessario, termina la scalata, posizionandosi sulla terza corda: il direttore di gara, preoccupato per le sue sorti, invita il Dio a scendere, ma questi non desiste dal suo tentativo e dopo aver controllato nuovamente il nemico, valutando anche questa volta che esso si trova KO al centro del ring, si gira verso il pubblico, solleva le bracci al cielo, mostrando il proprio orgoglio, l'orgoglio del fiero combattente, quindi si getta, eseguendo il secondo Moonsaulta, MA IMPROVVISAMENTE MARK ARVESTI, RIALZATOSI, GLI SFERRA MENTRE E' IN VOLTO, UNO SHIT KICK MICIDIALE!!!!!!!
Immagine
INCREDIBILE!! PAZZESCO, UNICO!!!!! Il pubblico mostra ora il proprio entusiasmo, la propria euforia di fronte a quanto appena avvenuto, mentre ora entrambi giacciono stesi l'uno a fianco all'altro, mentre l'arena esplode di entusiasmo e gioia! La grafica ci mostra nuovamente il volto di BalckBlood e il Superkick pazzesco eseguita con precisione quasi chirurgica da parte di Mark Arvesti che non solo ha bloccato il tentativo dell'avversario, ma lo ha anche steso. Ora entrambi, guidati ormai dal solo e irrefrenabile desiderio di vittoria, si sollevano, privi di energie per le membra; quindi aggrappandosi l'uno sull'altro, si riposizionano in piedi, pronti a terminare quanto iniziato: i due si sferrano reciprocamente calci e pugni, in modo equilibrato e ripetitivo; inizialmente nessuno sembra avere la meglio, ma poi Arvesti blocca un colpo dell'avversario, dunque, riacquistata incredibilmente l'energia necessaria, con velocità e potenza colpisce ripetutamente il volto del rivale con mano chiusa, respingendolo contro uno dei quattro angoli del quadrato: qui prosegue il massacro da parte di Arvesti, incurante delle intimidazioni dell'arbitro che invita il wreslter a terminare l'offensiva, essendo l'avversario imprigionato presso il paletto; dopo questi colpi, Arvesti getta l'avversario fuori dal ring, dunque lo sbatte contro il tavolo dei commentatori che ora viene privato della rivestitura superficiale e dei monitor da parte dello stesso lottatore di New York, che, dopo aver eseguito quest'operazione, si volta verso BlackBlood che però, ripresosi, lo stende con una Jumping clothesline!
Immagine
Dopo questa mossa, Mark Arvesti si getta privo di sensi sul tavolo ora scoperchiato, dunque BlackBlood lo recupera per riprenderlo, ma poi esita, decidendo infine di lasciarlo sul tavolo, quindi sale sul quadrato, mentre il direttore di gara assiste ansioso e preoccupato a quanto sta avvenendo. Il membro di The Predators Army con molta fatica e con passo assai lento, sale per l'ennesima volta durante questa contesa, sulla terza corda di uno dei due angoli del lato rivolto verso il tavolo dei commentatori più lontano da questo; raggiunta la cima, osserva l'avversario che giace disteso. Poi osserva il pubblico che euforico assiste alla scena. Infine volge nuovamente lo sguardo verso il nemico, perciò, SI GETTA CONTRO QUESTO, ESEGUENDO UN VOLO PAZZESCO, IL DAMAGE, MARK ARVESTI PERO' PRIMA DELL'IMPATTO FATALE, SI GETTA FUORI DAL TAVOLO DEI COMMENTATORI, SU CUI SBATTE CON VIOLENZA IL DIO!!!!!
Immagine
INCREDIBILE!!!!! IL TAVOLO DEI COMMENTATORI SI FRANTUMA!! Entrambi sono ora stesi, privi di sensi, mentre il direttore di gara enuncia nuovamente il conteggio, 1..............2....................3..............4.....................5.....................6....................7......................8............. lentamente BlackBlood riprendi i sensi, strisciando privo di energie verso il quadrato, mentre Arvesti rimane ancora KO,................9.............. BlackBlood si aggrappa alla corda più bassa, rialzandosi lentamente, mentre dietro anche l'avversario comincia a sollevarsi con molta fatica, ormai abbandonato dalle forza,...........10!!!!!!!!!!! E' FINITA!!!! E' FINITA!!!!!! E' FINITA!!!!!! L'INCONTRO TERMINA CON UN DOUBLE COUNT OUT!!! Appena dopo il fatidico conto di dieci, BlackBlood raggiunge invano il quadrato, mentre Arvesti, ormai rialzatosi completamente fuori dal ring, rassegnato e sconfortato dall'inutilità della sua azione, sconfitto cade al suolo!! Il membro del gruppo capitanato da GoldMan fa spallucce; anche se per poco, questa notte non ha ottenuto la vittoria tanto ambita e sperata! Il pubblico gioisce per lo spettacolo a cui ha assistito, mentre la grafica ci mostra le migliori immagini di questa contesa. Il Dio soddisfatto abbandona lo stage scuotendo il capo e ridacchiando, mentre Mark Arvesti, inizialmente assistito da due arbitri, sale sul quadrato, assai amareggiato: dopo qualche momento di riflessione, anche lui abbandona lo stage, mostrando un volto segnato certamente dalle fatiche richieste da tale incontro e anche dall'insuccesso di questa notte.





Up Next: Criminals Championship, Stables, and TWNA on the line! The Charismatic Punishers Kid The Wizard and Randy Parks vs The Criminals Akuma Fujihara and Devil Antonius!

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - TIME FOR ANNIHILATION 2013

Messaggio da Elban Rattlesnake »

E dopo grandi colpi di scena, passiamo adesso ad un match atteso in modo spasmodico non solo dall’immenso pubblico della New Orleans Arena, da tutto il TWNA Universe, che è stato coinvolto e interessato dalla grande disputa...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Le immagini mostrano che si tratta ovviamente del “Winners Take All” Tag Team Match, che vedrà i Criminals, rappresentati dal fondatore Akuma “Pain” Fujihara e Devil Antonius, affrontare i Charismatic Punishers, Kid The Wizard e Randy Parks, in rappresentanza dei Guardians Of The World, in un incontro in cui sono in palio le stable, il Criminals Championship, e soprattutto la proprietà e la gestione sia a livello manageriale che dirigenziale dell’intera federazione!!! Ecco Jessica Rose pronta sul ring a introdurre i due team...

JR: The following contest is the “Winners Take All” Tag Team Match and is scheduled for one fall...

Ma attenzione, le luci si abbassano e assumono una tonalità rosso sangue... Il pubblico inizia ad agitarsi, poi chè i primi ad entrare saranno i Criminals! Intanto parte un filmato sul titantron!
Titantron ha scritto:
Immagine
This Message is sponsored by Criminal Attitude & Pain TV
[youtube][/youtube]
Criminals: The First Coming
Le immagini riepilogano la straordinaria storia dei Criminals in TWNA. Si parte il 31 maggio 2011, quando in una piccola conferenza stampa stampa post Violence, Simon Bosiko presenta il suo nuovo alleato, MisterX, che altri non è che Akuma “Pain” Fujihara, arrivato in TWNA da soli sei giorni. I due wrestler, in lotta contro il resto del roster, decidono di unire le forze e fondano una nuova entità, chiamandola Criminals... Da piccole azioni nascono grandi successi, e i Criminals finiscono brevemente sulla bocca di tutti, diventando l’attrazione principale della federazione, ed entrando nella leggenda. Poco tempo dopo, ecco entrare nella banda Alejandro Del Rio, nome di grido della TWNA, e da alleanza/tag team, l’entità si trasforma in stable... A Capitol Punishment, i Criminals si impongono con la violenza, abbattendo Azrael ed Andy in due match separati per mano di Pain Fujihara e Bosiko, che si aggiudicano una shot per i titoli di coppia, mentre Del Rio, già in guerra contro la dirigenza, testa le capacità dell’eccellente The Evil... Lo scontro storico tra Fujihara e Azrael spinge i Criminals ad aprire le porte a The Evil, che assieme a Bosiko forma i famigerati Serial Killers, mentre Alejandro ottiene la tanto sospirata shot mondiale che meritava da tempo. E così arriviamo a Stairway To Heaven, dove c’è il glorioso salto di qualità della stable del momento: Akuma Fujihara abbatte Azrael in uno storico Buried Alive Match, resistendo anche alla doppia interferenza di Andy e The Gaty, mentre i Serial Killers si impossessano delle cinture di coppia, dando il via al regno più lungo della storia nella figura di Bosiko... Alejandro Del Rio, sconfitto per un soffio da Zzop, esce dalla TWNA e agisce nell’ombra per cacciare Tidus dalla sua posizione di General Manager. L’infuocata estate del 2011 continua con l’esplosione del feud tra i Criminals e i Most Cool Guys, con Fujihara battuto da Gaty a SummerSlam, mentre i titoli di coppia restano in mano ai Serial Killers. Ma l’ascesa della stable leggendaria è ormai inarrestabile: Alejandro Del Rio prende il controllo della TWNA, e a Rise of the Champs, il PPV portafortuna della stable, i Most Cool Guys vengono battuti e distrutti per sempre. L’apice della prima vita dei Criminals si registra a No Escape, dove il nuovissimo acquisto Christian Rodriguez (aka Devil Antonius) vince un Fatal Four Way Match che coinvolgeva anche Christopher Corleone, Del Rio e Bosiko si confermano campioni di coppia imbattibili, e Pain Fujihara ha ragione dell’indistruttibile BlackBlood in un sanguinoso Metal Match. Ma proprio qua cambia tutto: Pain Fujihara sceglie di alzare l’asticella per se stesso, fondando una nuova alleanza proprio con BlackBlood, un’alleanza che non prevede altri membri, e per i Criminals il colpo pare mortale, infatti al Violence successivo la stable che monopolizzò l’estate e l’autunno del 2011 si scioglie definitivamente... O così sembra...

Criminals: The Second Coming
L’estate del 2012 è scossa da un nuovo terremoto, il 25 luglio infatti, a pochi giorni dal drammatico ritorno in scena di Akuma “Pain” Fujihara, il Demone, a Violence si consuma il grande ritorno dei Criminals, che rilanciano la vecchia formazione con Fujihara, Bosiko, Del Rio e Antonius (l’ex-Rodriguez). Lo scenario è cambiato, gli avversari sono diversi, comunque la malvagità e la cattiveria restano le stesse e nulla può fermare i Criminals, nemmeno le sconfitte di SummerSlam, dove esordisce un nuovo pericoloso Mister X, che si rivelerà essere nientemeno che ScareCrow Shelley, il wrestler più sanguinario della feerazione, e degno perciò di far parte della stable più cattiva di sempre... I Criminals si impongono subito e resistono in modo violento alla sfida di ogni altra potenza, prima tra tutte l’altra stable-heel parallela, la Diabolic Connection, fino al trionfo storico di Rise of the Champs 2012, dove arriva un mirabolante 5-0 ai danni di John Dorian, Simon, Goldman, John Mizanin e Simon Cena. Rispetto al First Coming, i Criminals puntano diretti alle cinture, ottenendo successi a ripetizione, per un totale di dieci allori che li rendono la stable più gloriosa di sempre: Devil Antonius ottiene da Bosiko la shot allo US Title, che puntualmente conquista e trasforma nel leggendario Criminals Championship, detenendolo quasi ininterrottamente per cinque mesi, a parte le due settimane di Johnny Blaze. ScareCrow Shelley, dopo aver sparso terrore a destra e a manca, si unisce a Pain Fujihara nei Masters Of Horror, conquistando per due volte i titoli di coppia e avendo ragione dei Global Saviors una volta per tutte alla Royal Rumble 2013. Mr. Pain, oltre a vincere i titoli di coppia (diventando quinto Triple Crown Champion), trionfa a No Escape 2012 in un massacrante No Escape Match, conquistando finalmente il titolo mondiale, seppur per un brevissimo lasso di tempo a causa di Hades. Alejandro Del Rio, arrivato con il titolo mondiale, completa il proprio albo d’oro strappando a Goldman l’Intercontinental Championship e diventando il secondo Grand Slam Champion di tutti i tempi. Simon Bosiko, che aveva portato in dote lo US Title, vince il King Of TWNA Tournament di Rise of the Champs 2012, ottenendo la shot mondiale della vita contro Hades a Survivor Series. E qui avviene il dramma che cambia la storia della stable, perchè Bosiko, il possente co-fondatore, viene scippato della vittoria dall’interferenza di Mark Arvesti e poco dopo viene ucciso da Devil Jin Hayabusa. E’ l’episodio più eclatante del fenomeno di interferenze che i Criminals subiscono match dopo match, PPV dopo PPV, finchè la misura non è colma... Dopo Winter Is Coming 2012 e altre tre interferenze subite, i Criminals ingaggiano gli avvocati dello studio Mason & Griffith, iniziando una campagna massiccia di contro-informazione per contrastare la gestione delle sorelle Hart, ai vertici della federazione dall’estate, e i loro presunti favoritismi nei confronti dei membri dei Guardians Of The World, la stable-face in auge sotto la guida di Kid The Wizard, ritornato dopo la disfatta di Hayabusa. E la guerra è totale, tra vittorie e sconfitte, aggressioni e minacce: a Gates Of Apocalypse i Guardians hanno la meglio sui Criminals, che rispondono con violenza alla Royal Rumble, dove riprendono tre cinture e arrivano con tre membri negli ultimi cinque wrestler della rissa reale. Ma la svolta avviene con una nuova petizione popolare lanciata dai Criminals, che raccolgono oltre cinque milioni di firme, e ottengono dopo la Rumble il match decisivo per i destini della federazione contro Kid The Wizard e Randy Parks... A quel punto Pain Fujihara non può difendere le cinture di coppia, così come Shelley, che lotterà per diventare Grand Slam Champion, perciò ancora una volta la stable si allarga, immettendo nelle proprie file i giovani Christian Jericho e Ronald Deighton, a cui vengono affidati i titoli di coppia sotto il marchio dei Killers. Mentre Shelley e Del Rio lottano per l’agognato titolo mondiale, mentre i Killer si battono nella divisione di coppia, Pain Fujihara e Devil Antonius, si giocheranno il tutto per tutto contro KTW e Parks, in un “Winners Take All” Tag Team Match, con in palio le stable, la proprietà e il Criminals Championship. Un incontro che farà la storia presente e soprattutto futura della TWNA, un incontro che potrebbe porre fine per sempre alla più grande stable della storia della federazione, oppure potrebbe trasformare definitivamente Violence nel Criminal’s World... Comunque vada... Criminals For Life!...
Immagine

Una volta che il filmato è finito, ecco arrivare la risposta del pubblico, tra fischi e cori contrari nei confronti dei Criminals... Ma un attimo dopo sentiamo risuonare prepotentemente la storica theme della stable, utilizzata per la prima volta proprio in quel fatidico 31 maggio 2011 e mai cambiata da allora...
[youtube][/youtube]
Vediamo sullo stage alzarsi e abbassarsi i pyros di fuoco, mentre da terra emergono insieme Akuma “Pain” Fujihara e Devil Antonius tra lo strepitio della folla...
ImmagineImmagine
Mr. Pain è vestito con il solito attire da combattimento nero, con i simboli Dolore (痛み) e Demone (鬼) in giapponese, la giacca rosso fuoco bordata di nero con il logo del Red Dragon in oro sulla schiena, gli immancabili occhiali da sole vintage, la sigaretta in bocca e la fedele mazza da Kendo con se... A fianco a lui c’è un concentratissimo Antonius, in tenuta da combattimento e con il Criminals Championship in bella vista sulla spalla destra... Alle loro spalle fanno il loro ingresso anche il famigerato avvocato Richard Griffith, con una valigetta al seguito e Daijiro Tanaka, il truce guardaspalle del Painful Criminal...
ImmagineImmagine
JR: Introducing first... Weighting rispectively 187 and 240 pounds... The Painful Criminal, Akuma “Pain” Fujihara... The Devil Criminal, Antonius Shody... Theeeeeeeeee Criminaaaaaaaaaals!!!!!

I due wrestler scuotono il capo sghignazzando alla vista dell’immensa folla avversa, poi avanzano sulla rampa e fanno la taunt dei Criminals mentre alle spalle esplodono i potenti pyros di fuoco sullo stage, che ammutoliscono un poco la furia del pubblico.
Immagine
Subito dopo i Criminals scendono la lunga rampa e arrivano ai piedi del ring, dove Mr. Pain getta con cattiveria la sigaretta contro alcuni ragazzini con le magliette dei Charismatic Punishers, terrorizzandoli poi con la Kendo Stick prima di posarla al solito accanto ai gradoni. Dopo di che, mentre Griffith e Tanaka si spostano verso la zona di commento ignorando le provocazioni e le offese dei fan in prima fila, Devil Antonius e Pain Fujihara salgono sul quadrato e si avvicinano pericolosamente a Jessica Rose, che scende dal ring per la propria incolumità. Un attimo dopo i Criminals fanno nuovamente la loro taunt, facendo esplodere i pyros color sangue ai quattro lati del quadrato.
Immagine
I due wrestler malvagi continuano a dare spettacolo, con Devil Antonius che mostra in camera rabbiosamente e a più riprese il suo Criminals Championship, mentre Mr. Pain si diverte ad aizzare la folla dileggiandola e sfoggiando il suo famoso sorriso malefico... Infine vediamo Fujihara togliersi gli occhiali da sole vintage e la giacca, consegnandole a Tanaka, mentre nel frattempo Antonius bacia la sua cintura e la consegna di malavoglia a uno dei referee che la custodirà durante il match. I due wrestler poi cominciano a confabulare furbescamente tra loro e a scambiare qualche frase con Richard Griffith che è ai piedi del ring, in attesa dei loro avversari... Passano i secondi ma dei Charismatic Punishers non c'è alcuna traccia. I Criminals se la ridono nel ring non vedendoli arrivare ma ecco che le telecamere si spostano nel backstage nel loro camerino dove Kid The Wizard e Randy Parks stanno litigando.
ImmagineImmagine
KTW: Noi entreremo con I Know It Hurts!!!

RP: No! Noi entreremo con Numb!!!

KTW: Scordatelo, I Know It Hurts è più bella!

RP: Qual è la Theme Of The Winter?! Numb! Quindi useremo quella!

KTW: 'Sti cazzi, I Know It Hurts è 2 times Theme Of The Season Winnner nonché la theme più premiata della storia TWNA, quindi usiamo quella!

RP: No!

KTW: Yes!

RP: No!!!

KTW: Yes!!!

RP: NO!!!

KTW: YES!!!

Ma ecco che la porta del camerino si apre di scatto e vediamo una furente Michelle Hart sull'uscio.
Immagine
Michelle: Voi dovete lottare nel match che deciderà il futuro della TWNA e state litigando per quale theme usare?! MA VI SIETE BEVUTI IL CERVELLO?!?! Muovetevi coglioni che la vostra theme la decido io!

I due annuiscono timidamente e si dirigono verso lo stage mentre le immagini tornano nell'arena in attesa che i Charismatic Punishers entrino...
[youtube][/youtube]
Ed ecco risuonare la Theme Song dei Charismatic Punishers scelta da Michelle Hart, i quali, qualche secondo dopo l'inizio della canzone, escono dal Backstage presentandosi finalmente sullo Stage causando una grandissima ovazione, la più grande della serata, del pubblico di New Orleans. Il pubblico di New Orleans è caldissimo stasera e continua a far crescere sempre di più i cori in favore di KTW e Randy Parks. Il Best There Is è fermo in mezzo allo Stage a guardare sorridente tutti i suoi fans che lo tifano mentre Randy sembra quello più eccitato e agitato dei due, infatti lui va da una parte e dall'altra dello Stage continuando ad incitare i tifosi a fare più casino e più tifo, i quali rispondono positivamente all'invito di Parks. Il Wrestler di Chicago dopo essere andato da entrambi i lati si ferma anche lui in mezzo allo Stage e, dopo aver fissato i Criminals che si trovano in mezzo al ring, si scambia un cenno d'intesa con Wiz e i 2 si incamminano poi verso il quadrato non prima di aver urlato la catchphrase del tag team...

KTW & RP: IT'S PUNISHMENT TIME!!!

Percorrendo la rampa i Charismatic Punishers danno il cinque a tutti i fans delle prime file e Randy, prima di salire sul ring, come al solito, regala la sua maglietta ad un suo giovane tifoso in prima fila facendolo felice mentre KTW mostra alla telecamera un cartello preso da un fan che recita "Criminals, Tonight You Will Be Punished!" indicandolo. Wiz sale poi sulla terza corda e qui alza il braccio destro come suo solito mentre Randy, sopra un altro paletto esegue la sua Taunt tra gli applausi del pubblico. I Charismatic Punishers entrano nel ring e, dopo essersi scambiati un'occhiata con i 2 membri dei Criminals, eseguono le loro Taunt sugli ultimi 2 paletti rimasti per la gioia del pubblico. Alex e Randy scendono dai 2 paletti e si avvicinano ad Akuma e Antonius scambiandosi parole grosse ed offese, cosa che non fa altro che aumentare la tensione; dopo una trentina di secondi durante i quali i 2 Team non si risparmiano verbalmente l'arbitro Martin Whibley si mette in mezzo provandoli a dividere e alla fine ci riesce. Quando i 2 Team si ritrovano ai rispettivi angoli l'arbitro fa suonare la campanella sancendo l'inizio del match che decide le sorti della federazione!
WINNERS TAKES ALL!
TWNA Criminals Championship, Stables and TWNA on the line!

Charismatic Punishers vs Criminals
E finalmente il match ha inizio e i due che inizieranno saranno proprio Kid The Wizard e Akuma Fujihara! I due si osservano a distanza, ma ecco che il giapponese inizia subito con i suoi mind games dando il cambio ad Antonius. Il pubblico fischia pesantemente Fujihara che risponde con il suo classico ghigno diabolico mentre Wiz accoglie il gesto dell'eterno nemico con un sorriso beffardo annuendo verso di lui e facendogli cenno che si vedranno più avanti nel match, ma attenzione ad Antonius che parte all'attacco contro l'Olympic God con una Clothesline che viene schivata da Wiz e che fa finire il Devil Criminals a pochi centimetri da Parks che lo colpisce con un pugno in pieno volto per vendetta riguardo a quello che Antonius ha fatto a Victoria ed Amy a Violence. Il pugno stordisce Antonius che ora viene preso alle spalle da KTW e fatto vittima di uno School Boy pin... 1...2... No! Kick-out del Criminal che ora arretra di qualche passo ma non si perde d'animo iniziando a camminare per il ring studiando l'Invincible One che ora gli si avvicina dando inizio a una fase di Clinch che si porta sull'angolo dei Charismatic Punishers con Randy che si prende il tag battendo sulla schiena di Wiz e ora entra nel ring colpendo il Devil Criminals con un calcio in pancia! Fatto ciò insieme a KTW abbranca l'avversario per poi schiantarlo a terra con un Double Backbody Drop!
Immagine
Connesso! E adesso vediamo Wiz che urla contro Fujihara e nonostante l'assenza di un microfono riusciamo a sentirlo chiaramente...

KTW: The best tag team since first match!!!

E detto ciò mostra un dito medio all'avversario mentre l'arbitro Martin Whibley lo fa rimprovera tornare al proprio angolo. Fujihara di tutta risposta assume un'espressione disgustata e ora si scambia degli sguardi di fuoco contro il nemico. Nel frattempo vediamo Randy Parks che ha intrappolato Antonius in una Headlock in piedi mirata ad indebolire il collo per una possibile Bite Of The Dragon o Last Shot, ma Devil non si lascia sopraffare e ora lo spinge alle corde per poi colpirlo con un Big Boot! Antonius tenta il pin... 1...2... Niente da fare per il Criminal che ora rialza Randy per i capelli portandoselo all'angolo amico e dando il tag a Fujihara. I due Criminals colpiscono con una serie di calci l'avversario e poi Antonius lo solleva mentre Fujihara sale velocemente sul paletto asfaltandolo!
Immagine
Mr. Pain lancia uno sguardo ammiccante verso Kid The Wizard, che sta osservando il match con sguardo duro, per poi tentare il pin su Randy... 1...2... No! Ci vuole ben altro per mandare giù The Best In The Universe! Akuma ora comincia a colpire il nemico con una serie violenta di Stomp, e fatto ciò lo rialza spedendolo a uno dei due angoli liberi per poi andare con una valanga all'angol... No! Randy si sposta, ma Fujihara non si fa cogliere impreparato e trasforma la manovra in un Whisper Of The Dragon!
Immagine
Che mossa! E adesso The Painful Legend schiena... 1...2... No! Altro kick-out da parte del Chicago Dragon che adesso è steso a terra al centro del ring, e Fujihara notando l'occasione prende slancio per il Sommersault Of The Demon... Ma Parks si sposta facendo impattare Akuma a terra, e ora si rialza e colpisce il Demone con un calcione in faccia che lo manda al tappeto! Randy tira il fiato e ora va con un offensiva su Fujihara colpendolo con dei calci dietro la schiena per poi dare il tag a Kid The Wizard! Akuma si rialza lentamente e ora osserva con disprezzo l'eterno nemico, sguardo d'odio ricambiato da The Legend Of Legends. I due si fissano per qualche secondo sotto il rumoreggiare della folla di New Orleans per poi partire all'attacco l'uno contro l'altro! Fase di Clinch al centro del ring vinta da KTW che è più fresco che ora lancia Fujihara alle corde per poi prenderlo al volo di slancio e stenderlo con la Welcome To Oblivion!
Immagine
Il pubblico esplode in un boato di felicità mentre Wiz incita il nemico a rialzarsi accennando i preparativi per l'Olympic Explosion! La folla si scalda ancora più mentre The Best There Is abbranca Mr. Pain e se lo carica in spalla... Ma attenzione, Fujihara si dimena scivolando alle spalle dell'avversario per poi spingerlo contro un angolo e colpirlo di ritorno con lo Yakuza Kick! The Walking Legend stramazza a terra e il giapponese ora fa comparire sul suo volto un ghigno diabolico e prende le distanze per il Kiss Of The Demon! The Punisher si rialza lentamente e Akuma va con la sua finisher... No! Wiz schiva sgambettando il nemico e imprigionandolo nella Gates Of Olympus!!!
Immagine
E attenzione! Adesso Akuma è in trappola e potrebbe cedere da un momento all'altro! Antonius accortosi del pericolo entra nel ring interrompendo la presa con un Elbow Drop, ma ecco che arriva anche Randy nel quadrato attaccando Devil con una serie di pugni! Adesso nel ring c'è il casino più totale e l'arbitro rimanda Parks e Antonius ai propri angoli mentre Wiz rialza Fujihara che lo colpisce con un Low Blow mentre il direttore di gara era distratto nel mandare i due uomini non legali al proprio posto! Kid The Wizard si piega dal dolore e The Prophet Of Pain lo stende con un Busaiku Knee Kick!
Immagine
Ed ecco che Fujihara schiena... 1...2... No! Kick-out da parte di Wiz che ora viene bersagliato da una serie di violenti calci alla schiena da parte di Fujihara che lo avvicina al proprio angolo per poi dare il cambio a Antonius. I due riempiono di calci il Punisher per poi rialzarlo, spedirlo contro le corde e farlo vittima di un calcio allo stomaco da parte di Devil che l'ho fa inginocchiare seguito da un Demon's Knee Smash!
Immagine
L'Olympic God crolla a terra mentre Devil Antonius schiena... 1...2... No! The 21st Century Hitman alza una spalla! The Ring Man ora abbranca Wiz bloccandolo in una Waist Lock a terra, probabilmente per indebolirlo in vista della D.I.R.W.Y., mentre Randy inizia a sbattere un piede sui gradoni incitando il pubblico a dare il proprio supporto a Kid The Wizard che ora tira delle gomitate in faccia ad Antonius che allenta la presa permettendo al First Ever Triple Crown and Grand Slam Champion di liberarsi e di prendere uno slancio alle corde per andare con una Clothesline che non va a segno visto che Devil Antonius lo prende al volo e lo schianta con una Spinebuster!
Immagine
Ed ecco che Shody tenta il pin... 1...2... No! Kid The Wizard resiste! Il Devil Criminal fa un'espressione scocciata per poi iniziare a bersagliare il rivale con altri calci dietro la schiena, e una volta rialzato lo porta all'angolo dei Criminals dando il cambio a Fujihara che entra nel ring e blocca Wiz per le braccia mentre Antonius lo colpisce con una serie di potenti pugni allo stomaco più uno in faccia! Il Devil Criminal torna al suo angolo e The Painful Criminal conclude la manovra schiantando The Walking Legend a terra con un Backstabber seguito dal Sommersault Of The Demon!
Immagine
Schienamento da parte di The Painful Legend... 1...2... No! The First Ever Triple Crown and Grand Slam Champion c'è ancora! Akuma adesso allarga le gambe del rivale colpendolo con un calcio sull'inguine una, due, tre, quattro e cinque volte per poi prendere slancio alle corde ed andare con un Elbow Drop! 1...2... No! Un altro kick-out da parte di The Face Of TWNA che adesso tenta di rialzarsi per poi venir colpito da un potente calcio in pieno viso da parte di Mr. Pain che schiena nuovamente... 1...2... No! Sul volto del Painful Criminal si fa largo una smorfia di frustrazione e ora rialza il nemico portandolo all'angolo e dando il tag a Antonius che si carica The Legend Of Legends in spalla mentre Fujihara prende slancio alle corde connettendo con l'Oriental Destruction!
Immagine
E adesso potrebbe essere arrivata la fine... 1...2... No! E Kid The Wizard si salva nuovamente! Intanto vediamo Randy Parks che smania nervosamente di entrare, ma The Face Of TWNA è troppo lontano dall'angolo amico e ora viene bersagliato da diversi pugni da parte del Devil Criminal che ora lo rialza e lo stende con un Back Suplex! Wiz è steso a terra e le distanze sono perfette per la D.I.R.W.Y e infatti Antonius si porta all'angolo pronto a finire The Walking Legend! Il pubblico inizia a fischiare sonoramente il Criminal mentre Fujihara sorride diabolicamente, nel frattempo Wiz si sta rialzando e Antonius parte per la sua manovra più letale... che viene ribaltata dall'Olympic God nella The Auspice! La folla esplode in un boato e ora Randy sembra impazzire per quanto è fomentato prima battendo il piede sui gradoni e poi iniziando a correre sull'apron ring!
Immagine
The Best There Is e il Ring Man ora strisciano entrambi verso il loro angolo riuscendo a dare il tag! Il pubblico esplode in un boato all'ingresso di Parks che ora corre verso Akuma colpendolo con una Clothesline! Il giapponese si rialza ma si becca un nuovo braccio teso dal Chicago Dragon che ora si batte le mani in petto gasando il pubblico di New Orleans che si alza in piedi iniziando ad intonare cori per il GGTPW che ora prende in consegna Fujihara che si è rialzato stendendolo nuovamente con un Russian Leg Sweep! Il pubblico rumoreggia sempre più mentre il ragazzo di Chicago si prepara per la Last Shot! The Painful Legend si rialza e Randy va con la sua manovra finale... Ma attenzione! Akuma si abbassa e il Last Shot si abbatte sull'arbitro stendendolo!
Immagine
Parks si mette le mani nei capelli osservando l'arbitro a terra non avvedendosi di Antonius che ha preso possesso di una sedia e che ora entrando nel ring gliela stampa dietro la schiena piegando il Chicago Dragon! Il pubblico fischia sonoramente il Devil Criminal che ricambia con un dito medio ricevendo fischi ancora più assordanti! Nel frattempo anche Akuma Fujihara si è rialzato e ora prende possesso di una Kendo Stick iniziando a fustigare Randy Parks con essa accompagnato da Antonius che lo colpisce con delle violente sediate! Ma ecco che Kid The Wizard si rialza dopo aver tirato il fiato e accorre per salvare Parks rimediando solo una sediata in pieno volto da parte di Devil Antonius che lo stende aprendogli una vistosa ferita sulla fronte! I due Criminals continuano a massacrare gli avversari sotto i fischi sempre più assordanti della New Orleans Arena e ora rialzano Kid The Wizard gettandolo oltre la terza corda per poi continuare l'assalto all'uomo legale, ovvero Randy Parks...
[youtube][/youtube]
Ma attenzione! Risuona la theme song di Michelle Hart nell'arena accolta dal boato del pubblico qui presente!
Immagine
La Chief Operating Officer della TWNA compare sullo stage con un'espressione sorridente e con un microfono in mano.

Michelle: Complimenti ragazzi, avete vinto il premio come i più stupidi della TWNA! Credevate forse che in un match così importante lasciassi correre le scorrettezze o eventuali interferenze?!

I due Criminals iniziano a protestare vivamente nel ring mentre Michelle sorride riprendendo la parola.

Michelle: Ladies and gentleman... The winners of this match as result of disqualificati...

KTW: Ferma!!!

Le telecamere ora si spostano su Kid The Wizard che è appoggiato al tavolo dei commentatori e si è fatto dare un microfono da Jessica Rose.

KTW: Se questo match deve essere vinto dai Charismatic Punishers non esiste al mondo che ciò avvenga per squalifica, quindi trasforma questo match in un No Disqualification Match ora!!!

Boato del pubblico qui presente e Michelle anche se contrariata annuisce.

Michelle: Ok Alex, ma vedete di non fare cazzate, anzi meglio che supervisioni il tutto io.

La COO della TWNA si avvia verso bordo ring scortata dal nuovo arbitro Manuel Nosur mentre Antonius scende dal quadrato con un ghigno stampato sul volto avvicinandosi a KTW che sta prendendo fiato appoggiato al tavolo dei commentatori. Devil gli si avvicina sorridendo, ma all'improvviso dalla zona del timekeeper emerge Samantha Hart che stampa la campanella dritta in fronte a Antonius!!!
Immagine
Il Devil Criminal inizia a sanguinare copiosamente e Wiz lo porta sul tavolo dei commentatori per poi abbrancarlo caricandoselo sulle spalle e schiantarlo sul tavolo con l'Olympic Explosion!!!
Immagine
Boato del pubblico qui presente che trasforma la New Orleans Arena in una bolgia! Intanto nel ring Fujihara sta continuando la fustigazione su Randy Parks, ma vedendo ciò che sta accadendo fuori dal ring si volta verso Kid The Wizard invitandolo ad entrare nel quadrato. L'Olympic God non se lo fa ripetere due volte, e una volta preso possesso di una Kendo Stick sotto il ring, entra in esso e ora inizia a far roteare la stecca tra le dita proprio come Akuma Fujihara! Ed ecco che i due iniziano ad attaccarsi con le Kendo Stick in quello che più che un match sembra la loro battaglia sul monte Fuji con l'allora Chaos Blade e la Gunblade. Vediamo le due Kendo Stick collidere tra loro, ma ecco che Wiz va con un affondo che viene schivato da Fujihara che ora attacca con un attacco dall'alto che viene bloccato dalla Stick dell'Olympic God che poi spinge via Akuma che va con un potente colpo così come il Best There Is, e a causa della potenza dei due colpi le due mazze si spezzano! La fola intanto rumoreggia sempre più e ora parte uno scambio di pugni tra Wiz e Akuma con il pubblico che esclama "Yeah!" ai colpi di KTW andati a segno e con dei "Buuuu!" a quelli di Fujihara! Lo scambio continua ancora per qualche secondo prima che Akuma prenda il vantaggio portando Wiz all'angolo e colpendolo con violenti pugni in fronte! Una volta annichilito l'acerrimo nemico, Akuma si volta trovando Randy Parks che si è rialzato e che ora lo asfalta con una violenta sediata in faccia! La fronte di Fujihara si apre mentre il Chicago Dragon continua il massacro su di lui restituendogli tutti i colpi precedentemente subiti! Fatto ciò lo rialza e lo abbranca per la Showstealer andando a segno!!!
Immagine
Spoiler:
E' finita! 1...2...3! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! INCREDIBILE KICK-OUT DA PARTE DI FUJIHARA!!! Randy Parks si mette le mani tra i capelli rimanendo con lo sguardo perso nel vuoto per qualche secondo prima di riprendere Akuma e tentare la Bite Of The Dragon! Ma attenzione, Fujihara tira una gomitata in faccia a Randy che molla la presa e arretra di qualche passo, nel frattempo Kid The Wizard si è rialzato e il Painful Criminal se ne accorge partendo all'attacco del First Ever Triple Crown and Grand Slam Champion che lo respinge con un European Uppercut che manda il giapponese al centro del ring che viene fatto vittima dell'Olympic Dragon!!!!!!!!!!!
ImmagineImmagine
CONNESSA!!! Akuma stramazza a terra mentre The Legend Of Legends vedendo che il Devil Criminal si sta rialzando si getta oltre la terza corda con il Black Clouds asfaltandolo mentre Randy Parks crolla su Fujihara schienandolo... 1...2...3!!! E' FINITA!!! I CHARISMATIC PUNISHERS HANNO BATTUTO I CRIMINALS!!!

Jessica: The winners of this match and new Criminals Champions: Kid The Wizard and Randy Parks, THEEEEE CHAAAAAAAAARIIIIIIIISMAAAAAAAAAAATIIIIIIIIIIC PUUUUUUUUUUNIIIIIIIIIIISHEEEEEEEERSSSSSSSSSSSS!!!

Incredibile, i Charismatic Punishers sono riusciti a fare ciò che nessuno aveva mai fatto prima, hanno distrutto i Criminals che ora saranno costretti a sciogliersi!!! Le sorelle Hart saltano dalla gioia e ora si abbracciano dopo il periodo in cui erano state distanti, la TWNA resta nelle loro mani! Intanto vediamo Randy Parks che festeggia nel ring inginocchiato e che alza le braccia al cielo. Anche Kid The Wizard si è rialzato e ora prende possesso del Criminals Championship entrando nel quadrato e abbracciando con forza Randy che ricambia l'abbraccio e ora tenendo contemporaneamente la cintura i due la alzano al cielo festeggiando sotto l'esultanza della New Orleans Arena! Michelle e Samantha entrano nel ring e anche loro si uniscono ai festeggiamenti con Michelle che va ad abbracciare Randy e con Samantha che abbraccia Wiz, fatto ciò Samantha va ad abbracciare Parks, mentre Michelle, visti i recenti trascorsi, allunga solo una mano verso KTW che la rifiuta sorridendo per poi abbracciare la COO! Michelle è in lacrime e ora finito il lungo abbraccio con Wiz scatta un bacio al centro del ring tra i due accompagnato dall'applauso del pubblico, di Randy e di Samantha. Una volta finito il bacio Wiz e Randy riprendono i festeggiamenti consegnando il Criminals Champion a Samantha che lo alza al cielo al centro del ring insieme a Michelle mentre Kid The Wizard e Randty Parks salgono su due paletti festeggiando questa fondamentale e spettacolare vittoria, e su queste immagini noi ci prendiamo una pausa prima della Chamber Of Annihilation!




Up Next: Elimination Chamber for the TWNA World Heavyweight Championship - Hades vs Goldman vs Alejandro Del Rio vs John Dorian vs Sabin Shelley vs Frederick Keith

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - TIME FOR ANNIHILATION 2013

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Jessica Rose ci annuncia le varie regole del match con la struttura appesa sopra di lei e finita la spiegazione introduce lo special referee per questo match ed ecco che risuona la sua theme mentre Jessica va verso la zona del timekeeper
[youtube][/youtube]

Immagine

Simon con la divisa da arbitro fa la sua entrata prima che la struttura cali sotto i fischi del pubblico dei quali se ne infischia e si dirige verso il ring.



Tutto è pronto per il grande ME ed ecco che la diabolica struttura cala giù!

Immagine

Immagine

[youtube][/youtube]

Ed ecco che a spezzare la tensione è la theme del campione in carica che entra per primo attraverso il suo anello di fuoco come al solito facendo la sua solita entrata.

Immagine

Ecco che ora entra nella struttura osservandola e tastando le catene per poi posizionarsi nella camera in fondo a destra, ricordiamo infatti che a Violence si è conquistato il diritto di entrare per ultimo! Adesso si slaccia la cintura che viene presa da Simon sotto lo sguardo dubbioso del campione e mentre Hades saltella dentro la sua camera ecco che viene chiusa la porta con la catena mentre risuona anche la theme di ADR!

[youtube][/youtube]

Questi percorre la rampa maltrattando qualche fans come era solito fare nei Criminals, e ora è in cerca di vendetta...

Immagine

Eccolo ora entrare anche lui nella struttura diabolica guardandosi attorno e scrutando l'ambiente ostile attorno a lui per poi posizionarsi nella camera in fondo a sinistra e mentre viene chiuso anche lui mentre tasta il plexigas sentiamo risuonare la theme del suo ex-alleato ScareCrow!!

[youtube][/youtube]

Questi si dirige correndo verso il ring per poi guardarsi intorno

Immagine

Adesso scambia un cenno d'intesa col suo compagno e sbeffeggia il campione in carica per poi dirigersi verso la camera verso l'entrata a destra dove viene chiuso sotto lo sguardo inviolabile di Simon ed ecco che si sente la theme del gigante!

[youtube][/youtube]

L'ex-campione in carica qui in cerca di vendetta si dirige rapidamente verso la struttura

Immagine

Qui tasta il "terreno" sotto ai suoi piedi e si dirige verso la camera di sinistra occupando l'ultima camera! Ecco che viene chiuso anche lui e risuona la theme di colui che abbiam scoperto inizierà il match insieme a Dorian!

[youtube][/youtube]

L'eroe olimpico si batte le mani sulla faccia per caricarsi visto che avrà davanti a sè un ardua missione da compiere se vuole giungere al ME di WM!

Immagine

Tasta anche lui la struttura per poi arrivare al centro del ring dove si guarda faccia a faccia con Simon senza che i 2 si scambino parola ed ecco che risuona anche la theme del Savior!!!

[youtube][/youtube]

Le luci si spengono per poi riaccendersi di tonalità blu e gialle con il Savior presente sullo stage in ginocchio con indosso la sua solita felpa col cappuccio addosso. Adesso si alza urlando "THAT'S MY NIGHTTT!!" facendo esplodere in una bolgia il pubblico qui presente!

Immagine

Si dirige verso la struttura alzando le braccia saltellando per gasare il pubblico e sè stesso per poi salire i gradini e ponere una mano sulla porta di questa struttura infernale con sguardo concentratissimo e teso! Adesso si leva la felpa che getta in mezzo al pubblico e fissa lo sguardo verso il suo vecchio amico Simon indicandolo per poi entrare nella struttur... ATTENZIONE!!

Immagine

ANTONIUS!!! Ma cosa?! Corre ad alta velocità verso il ring per poi prendere di sorpresa un ignaro JD, prenderlo per i pantaloncini e tirarlo giù facendolo urtare contro le barricate violentemente!! Il pubblico lo subissa di fischi mentre questo infierisce con alcune ginocchiate in corsa per poi tornarsene nel backstage soddisfatto con un sorrisetto sul volto mentre anche Simon nel ring se la gode. Adesso JD scrolla la testa e si rialza con una smorfia di dolore rifiutando l'aiuto dei vari assistenti che gli consigliano di abbandonare il match ma questi non gli dà retta e zoppicante percorre gli scalini per poi tastare di nuovo la porta e chiudersela dietro di sè con rabbia guardando Simon ed il suo opponente Keith e la campanella risuona!

Immagine

Immagine VS Immagine VS Immagine VS Immagine VS Immagine VS Immagine

Chamber Of Annihilation For The TWNA World Title: Hades (c) VS Alejandro Del Rio VS Sabin Shelley VS Goldman VS Frederick Keith VS John Dorian

Special Guest Refree Simon
I 2 si incontrano in una fase di clinch vinta facilmente dall'olimpico visto che Dorian risente dell'aggressione subita da Antonius e porta l'avversario a terra intrappolandolo in una headlock. JD tenta di liberarsi e dopo qualche secondo riesce ad alzarsi con un po' di fatica per poi portarsi verso le corde con appresso Keith che non molla la presa. Qui sfruttando il rimbalzo delle corde Dorian riesce a liberarsi dalla presa e tenta di riposare rimanendo presso le corde. Ecco però che Keith gli torna addosso ma con maestria il Savior appoggiandosi alle corde colpisce con un Dropkick l'ex World Champ e sfruttando la spinta del Dropkick si porta all'esterno del ring capovolgendosi sulle corde. Ora con fatica salta sulle corde per andare a colpire uno stordito eroe olimpico ma per via dell'attacco subito prima non esegue la manovra alla perfezione e Keith con una spinta riesce a farlo impattare di schiena contro le bocche di lupo!!! AHHH!!!! Dorian caccia un urlo di dolore e sulla sua schiena notiamo i segni delle bocche di lupo e qualche rigolo di sangue che esce. JD si tiene la schiena dolorante mentre Keith si dirige fuori ring mentre Simon assiste soddisfatto al dolore del suo vecchio compagno. Ora rialza Dorian ma questi reagisce andando con una scazzottata! Adesso salta sulle corde per poi far vittima Keith di una sorta di springboard Hurricanrana sulle bocche di lupo: NO! Frederick riesce a bloccarlo per le gambe, lo riporta a terra violentemente e lo schianta sulle catene con un devastante Rocket Launcher!!!
Immagine
Simon applaude mentre Keith riporta Dorian sul ring per schienarlo,e Simon conta...1...2,John Dorian alza la spalla! Notiamo che Simon ha uno sguardo decisamente arrabbiato per la resistenza di Dorian,per questo il Savior rialzandosi velocemente lo riguarda in cagnesco ma Keith non gli da tempo di trastullarsi che lo rialza per poi mandarlo all'angolo con un Irish Whip! Adesso gli corre addosso travolgendolo con un CornerSplash! Keith Si allontana e parte un'altra volta ma questa volta Dorian non si fa cogliere impreparato ed alza le ginocchia per poi stenderlo con un Savate Kick da fermo!
Immagine
John Dorian quindi si prepara,si porta all'angolo,mentre Simon lo osserva con aria arrabbiata.... Ecco che Keith si rialza,e John Dorian parte per lo Shishi Sonson! Connesso! NO! Keith abbassa la testa all'ultimo e prendendo la gamba del Savior tenta di connettere subito con la sua President's Farwell! SPETTACOLO! Ma John Dorian riesce a reagire buttando via Keith con una specie di Hurracarrana... NO,ne approfitta per portarlo a sé,abbrancarlo e connettere con la sua Kitetsu! HOLY SHIT! Dorian connette con la sua Finisher di Sottomissione! Simon lo osserva arrabbiatissimo! Ma attenzione,Keith fa appello alla sua forza di volontà e si rialza subito,trascinandosi il Savior,e quindi correndo contro l'angolo ci fa sbattere lui! Simon ride per la sorte di Dorian,che adesso viene preso da Keith e fatto oggetto della Washington Judgement!
Immagine
Simon osserva il tutto come un bambino che trova il regalo sotto l'albero a Natale! Keith procede subito allo schienamento mentre Simon conta... 1...2..John Dorian alza la spalla al due e Mezzo! Simon si rialza con un'espressione arrabbiata,così come Keith... Ecco che l'American Hero solleva il Savior,prepara un'altra Washington Judgement... Connessa! NO,Dorian riesce ad atterrare in piedi,quindi colpisce Keith con un calcio nello stomaco,gli abbranca le braccia e connette con la sua Fate Of An Angel,il tutto sotto lo sguardo contrariato di Simon!
Immagine
Ecco che adesso John Dorian sale sul paletto, NO! IN CIMA ALLA CAMERA! Qui dentro si trova il campione in carica e da sopra Dorian gli fa ciao con la manina per poi dirgli di prepararsi a cedergli il titolo. Hades sbuffa non rispondendo alla provocazione mentre JD spicca il volo e... TOURUOU DALLA CIMA DELLA GABBIA!!!! HOLY SHIT!!!!
Immagine
JD si tiene la schiena già danneggiata col volo di prima e con fatica schiena mentre Simon con un grigno sui denti e un'espressione incazzata in volto schiena di malavoglia... 1, 2, NO! Keith si libera e Simon ghigna per la contentezza. Ora JD sconsolato dal mancato pin si sdraia a terra riposandosi visto quello che ha passato anche prima dell'incontro approfittando del fatto che Keith è a terra ma la pacchia dura poco visto che pochi secondi dopo dopo inizia il Countdown:
5, 4, 3, 2, 1... TUUUUU!!!

Immagine

Il fascio di luce inizia a lampeggiare ed ecco che si ferma sulla camera di... GOLDMAN THE TENSAI!! IL FORMER WORLD CHAMPION!

Immagine
Ecco che il bestione viene liberato ed entra nel ring! JD gli va incontro ma questi lo respinge via facilmente con una manata! Anche l'eroe olimpico dopo essersi ripreso gli va addosso con vari cazzotti ma viene buttato alle corde da Goldman semplicemente con una spinta e viene steso da un devastante Big Boot! Goldman inizia ad urlare la sua Tipica Catchphrase ''HERE COMES THE TENSAI!'' mentre Simon lo osserva disgustato, quindi John Dorian e si rialzano e decidono di stringere una breve alleanza per far fronte al nemico comune! Lo prendono di sorpresa e iniziano a riempirlo di pugni e calci e poi con fatica riescono a farlo vittima di una doppia Irish Whip che lo porta a ridosso delle corde! Keith gli corre addosso ma viene fatto vittima di un letale BackBody Drop e finisce sulle bocche di lupo!!!
Immagine
Ora il gigante si reca anche lui fuori ring per infierire il colpo di grazia, adesso lo rialza abbrancandolo per la gola e... OH MY GOD!!! Dorian dall'altra parte si butta addosso ai 2 con un tuffo spettacolare!
Immagine
Adesso anche JD crolla a terra per la fatica e gattonando passa sotto la prima corda tornando dentro al ring, adesso anche il gigante inizia a rialzarsi. Lo Swordsman si porta sulle corde per connettere con una delle sue manovre aeree e mandare KO il gigante ma NO! Questi lo abbranca per la gola ed aggrava la situazione alla schiena del Savior schiantandolo con una devastante Chokeslam sulle grate!!!
Immagine
John Dorian urla dal dolore tenendosi la schiena mentre Simon osserva divertito così come i restanti partecipanti dentro le camere! Il gigante ora torna dentro al ring trascinando JD ma ecco che l'eroe olimpico ha un ritorno di fiamma!! Inizia a tempestare di cazzotti il leader dei Predators che accusa i colpi e finisce all'angolo! Qui Keith continua la sua offensiva per poi prendere la rincorsa e tentare uno splash, a segno! Adesso con parecchio sforzo riesce ad issare il gigante sulla seconda corda! UNBELIAVABLE!! Adesso sale sulla prima corda e prende il braccio di Goldie per tentare un Superplex ma questi con una testata interrompe la manovra dell'American Phenom facendolo ruzzolare a terra! Ecco però che JD con le ultime forze approfitta del gran lavoro svolto da Keith e corre rapidamente sulla terza corda e con una spettacolare Hurricanrana stende il gigante sulle bocche di lupo: CHE BOTTA!!!!
Immagine
Le urla del gigante si sentono per tutta l'arena mentre questi sbatte i piedi per il dolore mentre Dorian è sfinito a terra che stringe i denti! Adesso Keith che si è ripreso dalla lieve botta di prima si reca del gigante e a forza di calci lo fa rotolare nel ring dove Simon conta per lo schienamento: 1, 2, NO! Keith impreca contro il suo vecchio rivale che rimane impassibile e indica un conto di 2 con sguardo freddo. Keith si gira verso il gigante alzando il braccio tipo per mandare a quel paese l'arbitro speciale che rimane impassibile e gli prende la gamba per poi iniziare a farla vittima di ginocchiate e sbatterla sul tappeto: si vuole aprire la strada per la sua President's Farewel! Adesso sotto gli urli del Predator va con una Foot DDT! Il Tensai sbatte a terra le braccia per il dolore mentre urla con un Keith che sghignazza soddisfatto! Il gigante tenta di rialzarsi ora ma con un Low Dropkick l'American Phenom continua ad infierire sulla gamba! Adesso il gigante è a terra dolorante e Keith prende la caviglia e tenta di girarlo per andare con la President's Farewell!! Goldman grazie alla sua stazza riesce a non farsi capovolgere per completare la manovra di sottomissione e facendo leva sulle gambe riesce a spingere via l'americano!!! Adesso con molta fatica si rialza facendo più pressione sulla gamba "sana", Keith gli corre addosso ma l'omone non si fa cogliere impreparato: si abbassa e poi alzando le mani riesce a caricarselo a mò di Military Press Slam!! Keith si dimena ma non fa in tempo a liberarsi perché the Tensai lo schianta contro le catene!!!!
Immagine
Botta tremenda per l'olimpico ma attenzione perché parte di nuovo il countdown:
5, 4, 3, 2, 1: TUUUUU!
Immagine

Ed ecco che il fascio di luce si ferma sulla camera della Rockstar Criminal!

Immagine
Vengono sciolte le catene e corre verso il suo nemico di sempre che lo attende incitandolo dentro al ring! I 2 iniziano una scazzottata, Goldie poi porta la Rockstar alle corde con una Irish Whip ma questi al ritorno va con un Low Dropkick continuando ad infierire sulla gamba del Tensai! Attenzione però che un ripreso Dorian rientra nel ring e da dietro coglie di sorpresa il Preacher Criminal con un roll-up improvviso!!
Immagine
Simon conta scuotendo la testa contrariato dalla codardia del Savior,ma conta lo stesso... 1, 2, NO! ADR si libera! Va faccia a faccia furioso verso JD il quale risponde con uno schiaffone!! Del Rio subito quest'affronto si getta addosso al Savior facendolo finire a terra ed inizia a riempirlo di pugni sotto lo sguardo soddisfatto di Simon! Adesso Goldman si sta rialzando ma da dietro con una Chop Block Keith lo riporta a terra! Adesso prende la gamba per tentare la President's Farewell ma Goldiman lo scaccia via con la forza delle gambe! Nel frattempo gli altri 2 continuano la loro rissa in posizione eretta ma questa viene presto interrotta dal Tensai che li prende di sorpresa abbrancandoli alla gola e li stende con una Double Chokeslam!!!!
Immagine
Ecco però che ora il leader dei Predators deve di nuovo vedersela con l'American Phenom che gli va addosso ed inizia a riempirlo di calci, adesso va con un Irish Whip, riversata! Keith prende il rimbalzo e viene steso con un back body drop! Prontamente si rialza mentre anche gli altri 2 si son ripresi e la Rockstar, molto più fresca, è riuscito a mandare JD oltre la terza corda e farlo impattare di schiena sulle grate!!! Ma torniamo da Keith e Goldie dove il secondo si carica per una Powerbomb il primo ma, NO! ADR per contrastare il suo nemico di sempre lo stende con una Spear e Keith cade sopra il gigante pronto per uno schienamento!
Immagine
Simon conta... 1...2...3NO! il gigante alza la spalla! Del Rio spinge via Keith per poi pestare il former World Champ! Keith non ci sta a questo affronto ed ecco che si rialza e rabbioso lo fredda con un German Suplex chirurgico! Anche Goldman si rialza e tenta di germanizzare anche lui ma niente da fare! Il peso è troppo e dopo un po' il Tensai si libera con delle gomitate per poi stenderlo con una Powerslam! Adesso schiena,e Simon conta...1...2,NO,solo conto di Due! Goldman si rialza ed inizia a colpire Keith con degli Stomp! Ecco però che JD da fuori ring rimbalza sulle corde e stende il gigante con una variante del suo Savior Stomp!!!
Immagine
Dorian ora schiena stremato mettendo a malapena un braccio sopra al gigante,e Simon conta di nuovo con malavoglia... 1...2..NO! Goldman alza di nuovo la spalla,con Simon che ghigna soddisfatto vedendo John Dorian stremato e disperato per il mancato pin vincente. Adesso si porta a fatica in piedi per poi appoggiarsi all'angolo per riposare. ADR intanto è già in piedi ed attende con trepidazione che il gigante si rialzi e... Con una Clothesline in prossimità delle corde lo manda sulle grate! Ma attenzione perché per mettere abbastanza forza per mandare il gigante di là anche la Rockstar è finita fuori ring! Nel ring adesso rimangono Keith e Dorian: i 2 che hanno iniziato questo match! Keith travolge all'angolo D. con una clothesline! Adesso lo porta in cima al paletto, vuole un Superplex e... A SEGNO! Keith schiena... 1...2...NO! Simon batte un pugno in segno di disapprovazione mentre Keith adesso attende al varco il Savior che si rialzi... Chiama la Washington Judgement! L'alchimista si rialza ed ecco che viene preso per la Judgement!!!! NO!!!!! Dorian riesce a sgusciargli alle spalle e non appena l'American Phenom si gira lo fredda con una Shuusui OUTTA NOWHERE!!!!
Immagine
Frederick cade a terra e JD cade immediatamente sopra di lui per lo schienamento e guarda negli occhi con un sorrisetto soddisfatto un frustrato Simon mentre esegue il conteggio: 1, 2, 3!!! KEITH E' IL PRIMO ELIMINATO A CAUSA DI JOHN DORIAN!!
Spoiler:
Frederick Keith has been eliminated!
JD si sdraia a terra con un sorrisone a 32 denti mentre riprende fiato e Keith zoppicando si dirige verso l'uscita molto affranto. Adesso viene richiusa la porta ed attenzione che mentre ADR inizia a rialzarsi dopo la botta di prima parte di nuovo il countdown!
5, 4, 3, 2, 1: TUUUUU!

Immagine

Ecco che compare il fascio di luce sulle camere di Hades e Shelley e si ferma... SULLA CAMERA DI SHELLEY!!!!

Immagine
Lo SpaventaPasseri va subito ad aiutare il suo compare contro Goldie rialzando il suo alleato per poi iniziare un pestaggio ai danni del gigante,condito da vari calci e pugni in tutte le parti del corpo del Tensai! Attenzione che ora lo rialzano e... OH MY GOD! DOUBLE SUPLEX SULLE GRATE AI DANNI DEL TENSAI!!!!
Immagine
Il leader dei Predators inizia ad urlare di dolore tenendosi la schiena mentre i 2 si scambiano un 5 soddisfatti ma attenzione perché vengono colti da sorpresa da un JD dentro al ring il quale prende la rincorsa e li stende con il suo Double D!!!!!
Immagine
Adesso prende Del Rio e lo riporta dentro al ring tentando di separare i 2 ex-Criminals e va per lo schienamento,Simon conta di nuovo ma con la faccia di chi sa che questo non servirà...1...2...NO! ADR si libera e Simon sghignazza! JD guarda incarognito Simon e poi si riporta in piedi con un po' di fatica ed attende all'angolo per caricare la Shuusui!!! Nel frattempo fuori ring vediamo Shelley infuriato che fa per tornare dentro il ring e vendicarsi ma ecco che da dietro il gigante si riprende e lo prende facendolo volare contro le catene!! Adesso lo riprende ed ancora una volta va contro le catene di muso, adesso va per il terzo tentativo ma stavolta l'ex membro dei Criminals riesce a bloccare il colpo ponendo le mani sulle catene! Adesso stordisce GoldMan con una gomitata ben assestata ed approfitta dello stato confusionale del gigante per schiantarlo contro il plexigas di una delle camere vuote: HOLYY SHIIITTT!!
Immagine
Ma ora torniamo nel ring dove l'altro membro dei Criminals è riuscito a schivare la Shuusui del Savior e colpirlo con una Backstabber! Alejandro Del Rio Schiena Dorian....1...2..Dorian alza la spalla! Solo conto di Due,con grande disapprovazione di Simon. Adesso torna sul ring anche Shelley a dare una mano al suo compare, ADR alza JD e lo manda all'angolo con una Irish Whip! Adesso Shelley prende per un braccio il compare andando con una Irish Whip riversata da Del Rio che con una violenza inaudita grazie alla manovra di coppia si va a schiantare con una Clothesline sul Savior! Dorian cade dopo l'attacco con la testa sul cuscinetto della prima corda. I 2 ex-Criminals ne approfittano e completano la stessa manovra con un Low Dropkick!!!
Immagine
Adesso Del Rio raccoglie l'ormai esanime Dorian mandandolo con un Irish Whip addosso al compare che lo stende con una Super ShellShock!! I 2 se la ridono di gusto visto il dominio che stanno avendo così come Simon soddisfatto nel vedere il suo vecchio amico prenderle da ogni parte. Adesso Shelley lo rialza ancora e gli "gira" il collo per andare con una sorta di Neckbreaker, ed ora indica la cima della camera al suo compagno: Vogliono una Super Made in Criminals!!! La Rockstar Criminal sale con un ghigno sul paletto, adesso si appresta a salire in cima alla camera mentre GoldMan da fuori inizia a riprendersi e va dentro il ring dove Shelley gli va addosso ma viene steso dal piedone con un Big Boot!!! Adesso Goldie si concentra sull'altro Criminal in cima alla camera: sale in cima al paletto e da qui abbranca per la gola un Del Rio che non può scappare da alcuna parte e lo fa precipitare nel ring con un volo della madonna!!!! Una Super Chokeslam!!
Immagine
Shelley si rialza e va addosso a Goldman ma rimedia solo una violentissima testata da parte del Tensai! Adesso Il Former World Champion lo rialza come un fuscello e tenta di scaraventarlo fuori ring ma Shelley con una ditata negli occhi riesce a liberarsi dalla presa per poi prenderlo per il collo correndo verso l'angolo connettendo la Psychiatric Crusher!!! JD adesso da dietro prende di sorpresa lo spaventapasseri facendolo volare oltre la terza corda ed ora si dirige fuori dal ring anche lui! Alza Shelley per schiantarlo con un irish whip contro le catene ma Shelley essendo fresco riesce facilmente a riversare ed è proprio il Savior ad impattare con le catene, NO! COn un gran gesto atletico JD salta e si aggrappa alle catene per poi saltare addosso al collo del suo rivale di qualche tempo fa e connettere con una terrificante Tornado DDT sulle grate!!!!!
Immagine
Qualche rigolo di sangue esce dalla fronte dell'ex Criminal che se la ride di gusto vista la sua instabilità mentale. Attenzione però che Del Rio si è rialzato e adesso si dirige fuori ring. Il Knoxville Maraville non fa neanche in tempo a riprendere fiato che non appena si gira si becca una TREMENDA Stringem Requiem dalla Rockstar sulle bocche di lupo!!!! SICK!!! Simon intanto ride ed applaude Del Rio!
Immagine
Adesso anche la fronte del Savior inizia a sanguinare copiosamente mentre il Grand Slam Champ viene preso da dentro al ring dal suo rivale di sempre e viene fatto tornare dentro. Qui inizia a prendere a cazzotti la pancia del gigante per poi mandarlo alle corde con una Irish Whip ma Tensai grazie alla sua stazza la riversa a sua favore ed è Del Rio ad andare contro le corde e non appena ritorna viene steso da una Spear!!!
Immagine
La Rockstar rotola immediatamente fuori ring per evitare altri danni ed ecco che addosso al gigante vola un sanguinante Savior che da fuori si è rialzato con fatica e sfrutta le corde per una manovra in springboard ma per sua sfortuna viene catturato al volo dal gigante!! Questi si prepara a schiantarlo ma JD con la forza di volontà riesce miracolosamente a liberarsi sgusciandogli alle spalle per poi freddarlo non appena si gira con la sua Shuusui outta nowhere!!!! Siamo a 2! Siamo a 2 vittime della Shuusui del Savior!
Immagine
Il Tensai crolla lentamente a terra e un soddisfatto JD si posa a peso morto sfinito sul corpo del gigante mentre Simon digrignando i denti conta: 1, 2, 3!!! NO!!! NOOO!!! All'ultima frazione di secondo il gigante riesce ad alzare la spalla!! Simon inizia a sghignazzare mentre John Dorian si mette le mani tra i capelli disperato. Adesso la sua disperazione si tramuta in rabbia vedendo il suo vecchio partner sghignazzare e gli va addosso spintonandolo anche dicendo che era 3. Simon con faccia da schiaffi ed un sorrisetto da bastardo indica un solo conto di 2 con la mano. Dorian non ci vede più dalla rabbia e stende anche Simon con la Shuusui!!! OMG!!
Immagine
Dorian torreggia sul suo vecchio compagno furioso per poi girarsi e beccarsi un Bycicle Kick da Goldman appena rialzatosi!! Dorian stremato si rifugia fuori ring e mentre Shelley si appresta a tornare nel ring parte il countdown per l'ultima volta,per l'ingresso di Hades...
5, 4, 3, 2, 1: TUUUUU!!!

Immagine

Il fascio di luce stavolta si ferma ovviamente sulla camera dell'attuale campione in carica che viene liberato

Immagine
Il Campione arriva nel ring dove nel frattempo son tornati gli ex-Criminals che stavano pestando il Tensai e fa piazza pulita: Del Rio gli va addosso tentando una Clothesline, questi si abbassa per poi schiantarlo con la Helm of Darkness!! Shelley nel frattempo fa la verticale verso le corde tentando il The Return ma Hades se lo carica sulle spalle andando con la sua Elysian Illusion!!! Attenzione però che colui che ha perso il titolo dal campione riesce a prenderlo di sorpresa e stenderlo con una Spear non appena si gira per andare verso di lui!! Simon nel frattempo è rinvenuto da un po' di tempo anche se molto più furioso di prima ed ecco che JD da dietro prende di sorpresa il Tensai andando con l'Angel's Wing!!!
Immagine
Adesso posa a malapena un braccio sopra al corpo del gigante mentre Simon conta furioso e... 1...2..Goldman alza la spalla verso il 2 e mezzo!!! Gli occhi di John Dorian si sbarrano ed inizia a sbattere i pugni per terra urlando per poi andare nuovamente muso a muso col suo ormai rivale... JD spintona Simon,e lo insulta con rabbia più e più volte.... Simon vibra,sembra non riuscire più a trattenersi... Ma ecco che Simon abbozza un sorrisetto e fa cenno a Dorian di girarsi.... OMMIODDIO!!! JD si gira dall'altra parte e un rialzatosi GoldMan lo colpisce con la sua letale Weapon Of Massive Destruction!!!!
Immagine
JD crolla a terra in un nanosecondo oramai esanime e GoldMan The Tensai gli si posa sopra ed un Simon con uno sguardo da psicopatico per la goduria inizia a contare...1...2...3!!! Si! JD è fuori!!!
Spoiler:
John Dorian has been eliminated!
Simon si rialza e ride come un folle! Lo aveva detto che magari John Dorian sarebbe stato eliminato da Goldman! Goldman si rialza e lo fissa quasi disgustato dal suo atteggiamento,ma decide di non intervenire,visto che lui è l'arbitro... Simon adesso cosa fa!? Prende Dorian di peso è lo porta fuori dalla gabbia,aprendo la porta e ''dandolo'' agli arbitri! Il pubblico fischia Simon come non mai!

Simon:THIS ISN'T YOUR NIGHT,DORIAN! AHAHAHAH!

Il Savior si rialza barcollante,iniziando ad aggredire verbalmente Simon mentre altri arbitri lo sorreggono... ATTENZIONE,RITORNA ANTONIUS!
Immagine
Il membro dei Criminals,non sazio del pestaggio da lui già perpetrato prima ai danni del Savior,lo aggredisce alle spalle con altri calci e pugni! Gli arbitri allontanano l'ex Criminals Champion, che se la ride della grossa, mentre Dorian viene scortato,sconsolato,nel Backstage... Simon si è goduto la scena,mentre notiamo nel Ring Hades, Del Rio e Shelley che collaborano per stendere Goldman! I tre colpiscono il gigante con vari calci e pugni,ma Goldman li spinge tutti via,stendendo Shelley e Del Rio con una Double Clothesline,mentre Hades viene abbrancato dal Gigante e steso con con una Spinebuster! Goldman urla di nuovo la sua Catchaphrase,mentre Simon rientra nel Ring... Ecco che adesso Goldman sale all'angolo,puntando Hades a terra... Vuole andare con un tremendo Body Splash! Ma attenzione,ecco che vediamo Sabin Shelley che si rialza e corre verso l'angolo,colpendo The Tensai con un Super Enzugiri Kick che fa cadere Goldman sulle bocche di leone! Che botta!
Immagine
Ecco che adesso Shelley osserva ridendo Goldman fuori Ring,intento a toccarsi la schiena dolorante... Simon lo applaude,perché ha steso il Gigante,e Shelley lo osserva prima stranito ma poi sorride e fa una sorta di inchino,quasi fosse uno spettacolo... Anche Del Rio si rialza e applaude Shelley,però Hades non è dello stesso avviso... E infatti prende Del Rio da dietro e lo stende con un Back Suplex! Shelley va subito ad aiutare il suo compagno di Stable,ma viene lanciato oltre le corde e finisce anche lui sulle bocche di leone! Hades,osservato con attenzione da Simon,va a prendere Shelley,lo solleva e lo lancia contro una delle gabbie di Plexigas! Non pago,corre contro di lui e con una Spear lo travolge sfondando la cella!!! HOLY SHIT!!
Immagine
Hades si rialza abbastanza velocemente,prendendo Shelley e portandolo sul Ring,per schienarlo... Ecco che Hades poggia un piede sopra lo spaventa passeri,e Simon conta... 1...2..Solo Due,Shelley alza la spalla! Hades si gira verso Simon e lo fissa con rabbia,accusandolo di contare troppo lentamente,e Simon lo osserva con sguardo irrisorio,dicendogli che era solo un conto di 2,ed effettivamente era un conto regolarissimo....

Simon:Dorian mi ha provocato ed hai visto che gli è successo...

Hades:Mi stai minacciando?

I due sono muso a muso,ma attenzione che Simon indica ad Hades che Goldman si è rialzato e sta entrando nel Ring,ed ecco che allora Hades va ad avventarsi contro il gigante! Goldman,nonostante i colpi subiti in tutto il Match,reagisce e spintona via Hades! Questi si rialza e lo porta all'angolo con una Irish Whip! Ora lo travolge con una Clothesline, NO! Goldman lo prende e lo schianta a terra con una Russian Reversal!! Hades si rialza abbastanza velocemente,spinto da una carica di adrenalina,ma Goldman lo stende con un Lariat incredibile!!! Adesso Goldman si gasa facendo la sua tipica Taunt ed urlando ''HERE COME THE TENSAI!'' ,prende Hades, se lo posiziona sotto le gambe per la sua brutale Last Ride Powerbomb, NO! ATTENZIONE!!! Da quella posizione con grande sforzo Hades riesce ad alzarsi con il gigante addosso sulla sua schiena a testa in giù! La posizione è perfetta per la sua Welcome to Hell ed ecco infatti che lo schianta a terra!! Hades può battere Goldman ancora una volta!!
Immagine
Adesso schiena mentre Simon conta: 1, 2, 3!!! Si,Goldman The Tensai è fuori!
Spoiler:
GoldMan has been eliminated!
Simon si avvicina ad Hades,che si è rialzato ed ha iniziato a festeggiare quasi come se avesse vinto...

Simon:Guarda che la strada è ancora lunga,''Campione''....

Hades:Sarebbe molto più corta se non ci fossi tu a distrarmi....

I due sono muso a muso,ma Hades si accorge che Sabin Shelley si è ripreso dalla Spear di prima ed è entrato nel Ring... E mentre intanto un rialzatosi GoldMan furioso,salutato ironicamente con la manina da Simon,si dirige verso l'uscita scaraventando anche alcuni ufficiali di gara nel ring Shelley ha iniziato una scazzottata con il campione in carica! Adesso Shelley manda alle corde Hades con un Irish Whip,NO! Reverse a favore del King of the OtherWorld che al rebound dalle corde fa precipitare lo spaventapasseri con un Back Body Drop! Attenzione però che viene preso alle spalle dall'altro Criminal Alejandro Del Rio!! Questo gli salta addosso sulla schiena e lo riempie di pugni, il World Champ riesce a liberarsene andando di corsa all'indietro ad impattare contro un angolo! Ecco però che in corsa arriva Shelley e lo colpisce in pieno con una ginocchiata tremenda!
Immagine
Adesso Shelley se lo carica sulle spalle e ADR una volta ripreso sale sul paletto per poi andare con una incredibile Doomsday Device!!! Del Rio copre per lo schienamento,Simon conta...1...2...3 NO! Hades esce dallo schienamento alzando la spalla! La Rockstar adesso lo tira su e con una Irish Whip lo manda addosso allo spaventapasseri ma attenzione perché Hades invece di finire succube di una manovra di Shelley lo stende con una Running Clothesline!!! Del Rio gli corre addosso ma Hades si abbassa caricandolo sulle spalle e stendendolo con la Elysian Illusion sopra al suo compagno!!! Ed ecco che adesso sale sulla terza corda... NO!VA ANCHE LUI IN CIMA ALLA CELLA! Ecco che ora si prepara e... Spicca il volo con una Invasion dalla cima sopra ai 2 ex-Criminals distesi uno sopra l'altro!!!!!!
Immagine
Adesso con un po' di fatica scosta Del Rio che si trovava sopra e schiena Shelley...1...2...3NO! Al 2 e trequarti Shelley riesce ad alzare la spalla!! Hades rifila un'occhiataccia a Simon per poi rialzare Del Rio: NO!!! Questi lo sorprende con un Low Blow!! Hades finisce a terra dolorante e Del Rio lo solleva.... Stringer Requiem di Del Rio su Hades!!! Adesso il Rocker Criminal schiena il Campione,Simon conta....1...2...3NOO!! Hades alza la spalla al 2,99,incredibile! Anche Simon ha gli Occhi Sbarrati per la sorpresa! ADR si rialza,va da Shelley lo aiuta a rialzarsi,i due si guardano e poi borbottano qualcosa,mentre Simon li guarda incuriosito... Ecco che Del Rio e Shelley salgono entrambi su due Celle Opposte! Vogliono volare da li! Ed ecco che Shelley va con una 450 SHADES OF BLACK DALLA CIMAAAAA!!!! HOLYY SHIIIT!!! DRITTO SU HADES!!! E DEL RIO VA CON UN FROG SPLASH IMMEDIATAMENTE DOPO! I DUE METTONO A SEGNO UNA DEVASTANTE COMBO!
Immagine Immagine
CHE BOTTA!! Shelley e Del Rio tossiscono visto il contraccolpo che si sono presi,e con una mano sull'addome di Hades è Shelley a Schienare,Simon conta...1...2...3!!!! Anche il campione in carica è fuori: rimangono solo i due ex-Criminals!!! Il Nuovo Campione sarà uno Tra Sabin Shelley ed Alejandro Del Rio!
Spoiler:
Hades has been eliminated!!!
Simon osserva irrisorio Hades,lo porta di peso fino alla porta e lo dà agli altri Arbitri... Mentre Hades osserva Simon in cagnesco mentre se ne va,Del Rio e Shelley sono l'uno all'angolo opposto all'altro... Simon entra nel Ring e li osserva,i fischi del pubblico in questo momento sono ferocissimi... Simon va a controllare che entrambi stiano bene,e una volta ricevuti entrambi i cenni di assenso,li fa proseguire con il Match! Del Rio e Shelley si portano a centro Ring,e si stringono la mano tra i fischi assordanti del Pubblico! Adesso i due vanno con un Clinch! Ma nessuno dei due riesce a vincere sull'altro,e si staccano! Quindi si colpiscono con colpi vari tra Chop,Punch,e Kicks. Alla fine sembra prevalere Shelley in questo scontro fisico,colpendo la gamba sinistra di Del Rio con un calcio! Del Rio è in ginocchio,ed ecco che Shelley corre contro le corde per lanciarsi su di lui con un volo in Springboard... MA DEL RIO RIESCE A RIALZARSI E A PRENDERLO CON UN CAMUS DEATH IN PIENO VISO! MAMMA MIA!
Immagine
Del Rio prende in pieno Shelley,è lui il Nuovo Campione! ADR schiena Double S.... 1...2...3!NOOO!!! SHELLEY ALZA LA SPALLA! ALEJANDRO DEL RIO NON CI CREDE! Simon anche è parecchio incredulo! Il Rocker Criminal si rialza,sembra congratularsi con Shelley a terra per la sua resistenza... E fa segno che è finita! Del Rio si carica sulle Spalle Shelley,ed inizia a salire sopra la cima della Cella portandoselo con sé! Ecco che ora entrambi sono in cima,Del Rio si carica Shelley per quella che sembra essere una Super Stringer Requiem... A SEGNO! NO!! Shelley riesce a spingere via Del Rio che cade dalla Cella! Che volo terrificante... Ora Shelley si prepara... E VA A SEGNO CON UN'ALTRA 450 SHADES OF BLACK DALLA CIMA DELLA CELLA!! A SEGNO SU DEL RIO!!!
Immagine
Sabin Shelley è il Nuovo TWNA World Champion,a questo punto! Ecco che Shelley,a terra,stanco,striscia verso Del Rio e lo copre con un Braccio...Simon conta,sembra pensare anche lui che il Match sia ormai finito...1...2...3!!!!
Spoiler:
NOOOOOO!!!! DEL RIO ALZA LA SPALLA AL 2,99!!!!!! SHELLEY NON RIESCE A CAPACITARSENE! Simon si porta ad un angolo,anche lui stanco ed incredulo per le emozioni che ci sta regalando questo grandissimo Match! Shelley si rialza,e decide di fare appello alle ultime forze per riportarsi in cima alla Cella... Vuole ritentare la 450 Shades Of Black da lì... Eccolo,è in cima... MA DEL RIO HA UNO SCATTO DI ADRENALINA E SI RIALZA,CORRENDO VERSO LA CELLA ED ARRIVANDO DA SABIN SHELLEY! I due iniziano una feroce battaglia a suon di pugni! Sembra che Shelley abbia la meglio,ed infatti si carica Del Rio sulle spalle! Andrà da lì con la sua The Sow... NO!! Del Rio riesce a scivolare alle spalle di Shelley,atterrando sulla cima della cella... ADR colpisce lo Scarecrow con qualche gancio al volto,e quindi se lo carica per una Evil Tombstone dalla Cima della Cella..... A SEGNO!!!!!!!!!!!! INCREDIBILE,EVIL TOMBSTONE DI DEL RIO DALLA CIMA DELLA CELLA!!
Immagine
Del Rio crolla su Shelley e lo schiena! Simon conta agitatissimo! 1...2...3!!!!3!!!!!DEL RIO VINCE! DEL RIO VINCE!ALEJANDRO DEL RIO RITORNA AD AVERE IL TITOLO MASSIMO,DIVENTANDO IL PRIMO THREE TIMES TWNA WORLD CHAMPION WINNER! Il pubblico è diviso tra cori d'approvazione e cori di disapprovazione, ma Del Rio se ne infischia e ora si rialza lentamente ricevendo il TWNA World Heavyweight Championship, che alza al cielo festante... E sulle immagini del Preacher Criminal festante questo pay per view finisce qui, appuntamento a giovedì con Violence!!!


KTW, Elban Rattlesnake, DAMN, Simon & Santino's fan

Special Guest Writers: straight edge savior, Motor City, WWEonly4ever, CM-Cena, RawIsJerichoAgain,

Rispondi