TWNA - GATES OF APOCALYPSE 2013

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Rispondi
Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

TWNA - GATES OF APOCALYPSE 2013

Messaggio da KTW »

Immagine

And Now From Madison Square Garden, New York, TWNA presents Gates Of Apocalypse 2013!

Immagine

[youtube][/youtube]

Immagine
Benvenuti live dal Madison Square Garden di New York per il primo ppv del 2013 della TWNA, Gates of Apocalypse. Fra poco assisteremo al primo dei due atti per assegnare il vacante TWNA Intercontinental Championship, il vincitore fra il match tra John Mizanin vs Frederick Keith affronterà l'ex campione Alejandro Del Rio in un Human Cage Match, ovvero un Lumberjack Match con i Lumberjack scelti dal messicano, più in là nel corso dell'evento mentre a bordoring vicino il tavolo dei commentatori vediamo una teca contenente il titolo intercontinentale. Prima del match vediamo a come si è arrivati a questa situazione.
ImmagineVSImmagine
[youtube][/youtube]
ATTENZIONE, IL PRIMO A FARE IL SUO INGRESSO NON E' UNO DEI PARTECIPANTI AL MATCH MA COLUI CHE AFFRONTERA' IL VINCITORE DEL SUDDETTO!!!!!!!!!!
Immagine
Alejandro Del Rio si dirige verso il tavolo dei commentatori, con delle birre e dei popcorn in mano, sotto i fischi assordanti del pubblico e prima di andare a sedersi si avvicina al titolo e lo osserva con un sorrisetto beffardo. Una volta sistematasi la cuffia inizia a spalare merda sulla dirigenza TWNA e sia su John Mizanin che su Frederick Keith.
[youtube][/youtube]
Il primo partecipante a fare il suo ingresso è John "The Situation" Mizanin. John si dirige verso il ring accolto molto calorosamente dal pubblico e mentre sale sul ring ADR ci ricorda di come Mizanin abbia perso contro di lui Rise of "Criminals" e di come la vittoria contro il tamarro gli abbia spianato la strada per diventare Intercontinental Champion e di conseguenza Grand Slam Champion e che non si farebbe problemi a distruggere ancora una volta i sogni di un titolo ufficiale di Mizanin, questa volta vincendo direttamente il titolo mentre Mizanin dal ring osserva il titolo.
[youtube][/youtube]
Accoglienza mista invece per Frederick Keith. Keith si dirige verso il ring tutto concentrato mentre ADR ricorda di come abbia battuto l'ex campione TWNA a Last Revenge 2011 nel torneo valido per assegnare l'US Championship e anche dell'interferenza a SummerSlam che gli ha causato la perdita del titolo TWNA contro Corleone. ADR conclude dicendo che se dovesse vincere Keith sarà un piacere prendersi la vendetta mentre anche Keith dal ring osserva il titolo.
Single Match: John Mizanin vs Frederick Keith
Il match comincia e i due si studiano. Clinch iniziale da parte di Keith che spinge Mizanin alle corde per poi stenderlo con una spallata e poi tenta di colpirlo con una gomitata che va a vuoto visto che Mizanin si rialza e colpisce Keith con dei calci per poi lanciarlo all'angolo con un Irish Whip. Mizanin ci si lancia contro ma Frederick evita con un Big Boot e poi va a segno con un Bulldog. Keith va a rialzare Mizanin, lo rilancia alle corde e ne approfitta per andare a segno con un Tilt-a-Whirl Backbreaker, che inizio per Frederick Keith che vuole chiudere in fretta la pratica Mizanin per poter affrontare al meglio ADR. Keith non schiena il rivale ma lo porta all'angolo e lo posiziona in modo da poter cominciare la sequenza che porta all'Olympic Fury!!!!!!!!!!
Immagine
Mizanin non riesce a tenersi aggrappato alle corde e cade a terra subendo ancora di più e Keith lo trascina al centro ring per lo schienamento, 1...2...NO!!!!!!! Keith è deluso perchè questo comporta altro spreco di energie in vista del match, in caso di vittoria, che lo vedrà impegnato contro ADR più tardi mentre proprio il messicano osserva "attentamente" il match (sta mangiando i popcorn). Keith intanto sta colpendo Mizanin con dei calci e poi lo colpisce prima con un Knee Drop e poi con una serie di gomitate. Ora Frederick rialza Mizanin e lo colpisce con una Body Slam, poi sale sul paletto dell'angolo più vicino e va a segno con un Flying Elbow Smash. Keith ora esegue la sua taunt, accolta con un reazione mista, rialza Mizanin e lo intrappola nella Koji Clutch!!!!!!!!!!!
Immagine
Mizanin è nei guai e urla dal dolore e non può neanche liberarsi subito visto che le corde sono lontane. Keith incita John a cedere per evitare guai maggiori ma Mizanin non ci sta e allora Keith applica ancora più forza. Passano i secondi e Mizanin è ancora intrappolato nella Koji Clutch con Frederick che continua a urlare al rivale di battere le mani a terra mentre al commento ADR sta dicendo che lo diverte molto vedere un membro dei Guardians soffrire. Intanto nel ring Mizanin è quasi svenuto con il pubblico che continua a sostenerlo rumorosamente affinchè esca dalla manovra e sembra che funzioni visto John RIESCE MIRACOLOSAMENTE A SCHIENARE KEITH, 1...2...NO!!!!!!!! KEITH AD UN PASSO DALLA SCONFITTA RIALZA THE SITUATION MA SI BECCA UN ROUNDHOUSE KICK!!!!!!!!!!!!
Immagine
Grandissima reazione da parte del tamarro con il pubblico che lo incita ancora più rumorosamente, specialmente dopo questa reazione. Le telecamere riprendono ancora una volta il tavolo dei commentatori dove ADR, questa volta con una birra in mano, si dice molto sorpreso da questa reazione visto l'avvio schifoso da parte di John Mizanin (parole sue). Intanto sul ring il primo a rialzarsi è Frederick Keith, che ovviamente è quello che ha subito molto di meno, che rialza Mizanin ma questi dimostra che la reazione di prima non è destinata a terminare subito e infatti colpisce con dei pugni l'American Phenom per poi farlo rimbalzare alle corde e colpirlo prima con una ginocchiata in pieno petto e poi con una Powerslam!!!!!!!!!
Immagine
John Mizanin va subito per lo schienamento, 1...2...NO!!!!!! Niente da fare per Mizanin che comincia a prendere il controllo del match dopo il disastroso avvio. Mizanin ora si dirige a fatica verso uno dei quattro angoli mentre grazie ad una coincidenza Keith si sta rimettendo in piedi all'angolo e Mizanin ci si getta contro con una Running Corner Clothesline!!!!! Mizanin è ancora seduto sulla seconda e decide quindi di andare sul paletto e non si lancia subito contro Frederick Keith ma anzi aspetta che questi si rimetta in piedi ed una volta successo va a segno con un Missile Dropkick!!!!!! Mizanin ora rimette in piedi Keith solo per lanciarlo fuori ring, prende la rincorsa e va segno con il suo caratteristico Suicide Dive con l'impatto contro il tavolo dei commentatori!!!!!!!!!!!!
Immagine
Fantastica manovra da parte di The Situation ma nel replay possiamo notare come non sia il solo Keith a subira l'impatto contro il tavolo ma anche lo stesso Mizanin. I due sono a terra in preda a degli spasmi per il dolore mentre l'arbitro ring fa partire il conteggio e il pubblico incita i contendenti a rialzarsi per evitare che finisca con un doppio count-out per via dello spettacolo offerto, e con la paura anche di avere ADR campione senza combattere. Intanto il conto arriva a 7 è il primo a rialzarsi, a fatica, è The Miz che solleva Keith e lo rimanda nel ring per raggiungerlo e poco dopo mentre Keith si mette in ginocchio ma subisce un istantaneo Snap DDT!!!!!!!!!
Immagine
Mizanin tenta lo schienamento immediato, 1...2...NO!!!!!! Niente da fare per il membro dei Guardians of the World a cui le forze cominciano a venire meno e questo è sicuramente uno svantaggio visto che in caso di vittoria visto che più tardi dovrebbe affrontare Alejandro Del Rio e per di più in un Human Cage Match con i lumberjack composti interamente da persone, non facenti parte della TWNA, pro-ADR. Mizanin intanto sta colpendo Keith con una serie di Elbow Drop che termina con Jumping Elbow Drop. John ci riprova con lo schienamento ma termina ancora al 2 e John allora decide di rimettere Keith in piedi e lo lancia alle corde e prova a colpirlo con un braccio teso che Frederick evita, dita negli occhi e la Wrestling Machine connette PRIMA CON LA KICK A$$ E SUBITO DOPO CON LA DOUBLE K!!!!!!!!!!!!
ImmagineImmagine
MAGNIFICA COMBO DEL NATIVO DI WASHINGTON D.C. CHE SCHIENA, 1...2...3NO!!!!!!!!!!! FREDERICK KEITH VICINISSIMO AL SUCCESSO!!!!!!!!! Frederick Keith si mette le mani nei capelli (diciamo) per la rabbia di non essere riuscito a chiudere il match e si alza per andare a protestare con l'arbitro dicendogli che era 3 ma l'arbitro conferma il due. Keith ritorna da un Mizanin ancora a terra e comincia a tempestarlo di pugni dalla rabbia e l'arbitro si trova costretto a toglierlo da lì. Fischi del pubblico intanto in direzione di Keith per questo suo atteggiamento ma l'ex campione TWNA non se ne cura, va a rialzare Mizanin e lo porta all'angolo per poi metterlo sollevarlo e metterlo seduto sul paletto. Keith lo raggiunge e vuole provare un Superplex ma MIZANIN LO FA CADERE A TERRA CON DELLE TESTATE E NONOSTANTE LA FATICA CONNETTE CON LA SHOOTING STAR PRESS!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
MIZANIN SCHIENA, 1...2...3!!!!!!!!!!!!!!! IMPORTANTE VITTORIA DI MIZANIN E PIU' TARDI SARA' LUI AD AFFRONTARE ADR!!!!!!!!!!!
Spoiler:
JS: The winner of this match: JOOOOHN MIIIIIIIIIIZAAAAAAAAAANIIIIIIIIIN
Rivediamo le azioni salienti del match e una volta fatto ADR è già sullo stage che osserva Mizanin stranamente, per lui, seriamente mentre un Mizanin dolorante e affaticato esulta con i fan.



Up Next: Manuel vs Andrea Volpone



Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - GATES OF APOCALYPSE 2013

Messaggio da KTW »

Bentornati live from New York City! Adesso è arrivato il momento del Last Man Standing tra Manuel Angel e Andrea Volpone! Il primo ad entrare è Andrea Volpone,acclamato da buona parte dell'arena !
[youtube][/youtube]
Immagine
Il ragazzo è carico e si dirige sul ring dando il cinque al pubblico sulla rampa. Il secondo ad entrare è Manuel Angel,introdotto dalla sua theme live dai linkin Park (che più tardi nella serata suoneranno anche la theme di Randy Parks)
[youtube][/youtube]
Immagine
Immagine
Manuel spunta in mezzo alla band e stringe la mano a Mike Shinoda,per poi dirigersi verso il ring,acclamato dall'altra metà del pubblico. Manuel sale sul paletot e fa la sua taunt,per poi urlare a ritmo della theme. Dopo ciò,il match può iniziare.
Last Man Standing Match :
Manuel Angel v.s Andrea Volpone
I due atleti ed ex-rivali si avvicinano a centro del ring,nessuno dei due parla...e Volpone gli sputa in faccia ! Manuel risponde con un pugno,poi un altro ed un altro ancora,Irish Whip,al ritorno Manuel salta su Volpone per un'Hurricanrana,Volpone però la sta' reversando in una Powerbomb e Manuel si affretta a trasformare il tutto in un roll-up,che perrò si rompe subito,dato che la stipulazione non prevede schienamenti. I due si rialzano subito,clinch,vinto da Volpone che si mette il braccio dell'Angel dietro al collo,Suplex. Manuel si rialza quasi subito e si vede arrivare contro Volpone,tuttavia lo abbraccia in corsa e lo butta giù con un Belly To Belly Suplex. Manuel esorta Volpone a rialzarsi e poi lo chiude all'angolo con dei pugni. Manuel prova a buttarlo contro l'angolo opposto con un Irish Whip,che però viene rigirata e la botta la prende il nativo di Los Angeles. Volpone sale sulla seconda corda e inizia a colpire Manuel con dei pugni sulla testa,sottolineati dal pubblico che stasera è spaccato in due. Manuel riesce a spingere via Volpone scalciandolo,poi si butta su di lui con una Running Clothesline,magistralmente rigirata in Neckbreaker. Il Dark Angel si rialza dopo pochi istanti e colpisce con un Dropkick basso sulle gambe di Volpone che cade a terra. Manuel inizia a influire sulle gambe di Andrea con vari calci e successivamente le afferra,ma viene spinto via da Volpone verso le corde e al secondo rimbalzo questo lo atterra con un Dropkick. 1...2...3...Manuel si rialza. Questo evita un Big Boot e atterra Andrea con una Clothesline dopo aver rimbalzato contro le corde. Manuel torna sulle gambe di Volpone e lo blocca nella Twisted Body per qualche secondo,per poi rilasciarlo
Immagine
L'arbitro inizia a contare : 1...2...3...4...Volpone si rialza. Manuel intanto è uscito fuori dal ring a prendere un po' di "giocattoli" : una scala,un tavolo,qualche sedia. Il ragazzo fa per portare la scala sul ring ma Volpone lo atterra con un Baseball Slide. L'ex TWE Champion racocglie una sedia e inizia a sbatterla contro la schiena di Manuel che tenta nutilmente di aggrapparsi ai Gradoni per rialzarsi. Volpone alza la sedia davanti alla folla che lo incita e prova a rifilare un'altro colpo a Manuel che però si è rialzato e si abbassa in tempo,così la sediata finisce contro il paletto di sostegno ring e rimbalza in testa a Volpone che indietreggia e si tiene alle balaustre con una mano,mentre con l'altra si copre il volto...ma Manuel lo atterra con una Spped Launcher che rompe le barricate ! I due rimangono a terra per qualche secondo,poi manuel si rialza e solleva Volpone,che però lo spinge via verso i gradoni,l'Angel cade all'indietro. Volpone sotto il ring prende,oddio,una lastra di vetro ! La mette sopra il tavolo e sopra di esso ci mette Manuel,poi sale sul paletto e sembra volersi buttare,però Volpone deve calcolare che l'impatto farà male anche a lui ed infatti esita giusto il tempo che Manuel si sposti. Volpone però si butta lo stesso con un Missile Dropkick !
Immagine
Manuel rimane a terra e l'arbitro conta : 1...2...3...4...5...Manuel si rialza. Volpone lo blocca contro le barricate e lo massacra di Chop al petto. Il Light Son però riesce a bloccare una sediata e a sottrarre di mano l'oggetto da Andrea per poi cercare di attaccarlo sempre alle gambe. La strategia è quella giusta e infatti Volpone cade,mentre Manuel dice al pubblico di essere più furbo,l'arbitro conta : 1...2...3...4...5...Volpone si alza e Manuel gli salta addosso elevandosi con i gradoni,venendo però afferrato e sbattuto sul tavolo vetrato con una Powerbomb ! My God !
Immagine
L'arbitro conta,è già finita ? 1...2....3....4....5....6....Manuel da cenni di volersi risollevare pur avendo la schiena completamente insanguinata. Volpone lo va a riprendere e lo solleva per la Go To Hell...Ma il light of Los Angeles si dimena e riesce a liberarsi per poi caricare su Volpone con un Big Boot evitato,Irish Whip di Volpone ma Manuel sale sui gradoni e li usa come trampolino per la sua Shimpony Of The Wind !
Immagine
Volpone rimane a terra mentre Manuel esegue un piccolo inchino verso la parte di pubblico che lo applaude...1....2....3.....4....5....6....Volpone si rialza,mentre Manuel è tornato sul ring con la scala ed un altro tavolo. Volpone lo raggiunge,Clinch fra i rivali,vinto da Manuel che con un Irish Whip butta Volpone sul tavolo,poi sale sulla scala,si vuole buttare...ma Volpone si sposta dal tavolo,Manuel lo vede ed evita quindi una caduta che gli avrebbe potuto costare il match. Volpone raggiunge l'Angel in cima alla scala (una delle più alte,ricordiamo),i due si scambiano i pugni da una parte all'altra,poi però manuel stordisce Volpone facendogli sbattere la testa sulla cima della scala con una gomitata,i due si alzano...E Manuel connette con la Twist of Light,sul tavolo !
Immagine
I due rimangono a terra,entrambi sembrano aver perso i sensi : 1....2....3....4.....5.....6...Manuel si gira e inizia a rialzarsi....7....Manuel si rialza ma Volpone si aggrappa ai suoi pantaloncini. Manuel lo tira su e gli dice qualcosa,che però provoca uno schiaffone da parte di Volpone che lo butta alle corde e...Spinebuster ! Volpone esorta Manuel a rialzarsi e questo così fa...Go To Hell ! Connessa ! E' la fine !
Immagine
L'arbitro conta : 1....2....3....4....5....6....7...8..Manuel si aggrappa alla seconda corda e si tira su ! l'Angel si rialza e Volpone gli carica addosso,ma Manuel si sposta e Volpone va a finire fuori dal ring. Manuel si affretta a recuperare la scala e la posizione come una rampa sulla terza corda...e si butta con una Senton ! Rimangono entrambi giù : 1....2....3....4....5.....6....7....8...Manuel si rialza e Volpone si aggrappa alle barricate per alzarsi in piedi...ma Manuel lo getta con un calcio fra il pubblico ! La sicurezza interviene subito ed isola l'area interessata,i due combattono e Manuel solleva Volpone...che però rigira il tutto in una Tornado DDT su una sedia ! Manuel sanguina ora anche dalla fronte....1....2....3....4....5....6....7....8...Volpone prova ad infierire ma Manuel lo respinge sbattendogli in testa una sedia accanto a lui. L'Angel si rialza e i due continuano a lottare,sembra più una rissa che un match di wrestling. Manuel butta di nuovo nell'area ring Volpone con un Irish Whip e scavalca le transenne per poi prendere un Neon acceso da sotto il ring. Volpone però fa in tempo ad anticiparlo e glielo strappa di mano per poi romperglielo sul petto ! Manuel non crolla perchè appoggiato all'apron,ma sembra iniziare a cedere dalla stanchezza. Volpone lo colpisce con un Las Vegas Kick e Manuel rotola dentro al ring...
Immagine
Volpone non è contento e chiama la Go To Hell...Manuel si rialza....e colpisce con un calcio ! Attenzione,reazione di Manuel che non può permettersi di perdere anche stavolta. Calci sulle gambe,Volpone cade in ginocchio e Manuel colpisce con una DDT. Il Charismatic Gamer sale sull'angolo rivolto verso il pubblico e fa la sua taunt....Scream Of The Creatures connessa !
Immagine
Volpone non ce la fa più : 1....2....3.....4....5....6...7...8...Manuel lo rialza ?! Avrebbe già vinto ! L'Angel si beffa del rivale che però gli molla un destro sulla faccia,furia di pugni da parte di Andrea che non sta' al gioco del rivale...Trollface !
Immagine
Manuel alza la mano,cerca di rialzarsi ma le braccia gli cedono,addirittura una lacrima gli riga la guancia sporca di sangue,non ce la fa : 1...2...3....4....5...6...7..Manuel riesce a girarsi a pancia in giù....8...9...e si mette in ginocchio ! E' riuscito ad evitare la sconfitta ma per quanto ? Volpone è spazientito e carica la Made In Sto' Cazzo...Ma Manuel lo colpisce con un UpperCut al volo mentre Volpone saltava per eseguire la mossa ! Manuel riesce a rialzarsi,lentamente....Volpone traballa e si appoggia alle corde,urla a Manuel che non vincerà. Il nativo di Los Angeles scuote la testa...Volpone prova un attacco abbastanza timido,Manuel risponde con delle chop. Volpone disperato prende una sedia e prova a sbatterla in testa a Manuel che però la ferma e la butta via. Volpone rimane di sasso,poi però fa il gesto del "suca !". Manuel esegue la Twist Of Light !
Immagine
Poi sale sulla scala...è in cima e Volpone non accenna ad alzarsi,siamo a 5 di conto....Manuel fa una croce con le mani...

MA : Lights Off !

E Manuel si butta ! BURN IN MT LIGHT ! BURN IN MY LIGHT !
Immagine
L'albitro rinizia il conto e Manuel si affretta a rimettersi in ginocchio per non essere contato,Volpone tossisce e sputa un po' di sangue,alza le braccia,si dimena ma niente,non riesce a sollevare le gambe o a tener ferme le braccia....1....2....3....Manuel continua ad osservarlo,sfinito...4....Volpone urla,non vuole perdere,sistema una gamba...5....6...ma non riesce a rialzarsi....7....8....è quasi finita...9....10 ! E' finita ! Manuel è commosso,ha battuto il suo più grande rivale ! La storia della TWE è segnata ! Onore a Volpone,che ha perso solo quando LUI ha deciso che avrebbe perso,ed ha perso esattamente come voleva lui. Daltra parte Manuel ha confermato di non essere l'eterno secondo,di meritare il Main Roster e di avere ancora qualcosa da dire in PPV,interrompendo la sua Losing Streak. Manuel osserva il vecchio rivale che apre gli occhi e sospira ma non riesce a rialzarsi. Manuel sorride,gli si avvicina sempre in ginocchio,gli offre la mano per aiutarlo...e Volpone accetta. I due si rialzano insieme sempre con le mani strette e dopo qualche attimo si abbracciano al centro del ring,entrambi commossi. Il loro capitolo è concluso.
Immagine
La TWE si presenta a Gates Of Apocalypse con uno dei migliori match della sua storia in PPV e ora non andate via perché è il momento del match valevole per il TWE Championship...



Up Next: TWE Championship - Ronald Deighton vs Christian Jericho

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - GATES OF APOCALYPSE 2013

Messaggio da KTW »

Le immagini riprendono con una panoramica del Madison Square Garden per poi spostarsi all'interno dell'arena dove troviamo CJ e Deighton già al centro del ring pronti per il loro match!

RONALD DEIGHTON VS CHRISTIAN JERICHO


Ed ecco che il match parte,CJ scatenato va verso Deighton.L’ho blocca all’angolo,dandogli diversi calci al costato.Deighton però reagisce e da dietro eseguisce un Alabama Slam.Và verso l’angolo,aspetta che CJ si alzi e…Running Enzeguiri Kick!Mossa efficace del Chosen one,che sembra tenere in mano il match.CJ lentamente si rialza,Deighton eseguisce un Roundhouse Kick ma l’avversario si abbassa appena in tempo per eseguire poi una Call me Frantic!
Immagine
Deighton impatta male mentre CJ sembra soddisfatto visto che si è liberato della manovra avversaria.Poi decide di salire sul paletto per eseguire la Flying Elbow Drop.Si butta e Deighton viene colpito in pieno da CJ!Poi The Frantic ritorna a prendere Deighton per eseguire una Sit-out Spinebuster.CJ sorride ancora ma Deighton arriva e colpisce The Evil Frantic con la Shadow’s Course.
Immagine
Rimane fregato CJ,che non si aspettava la reazione del Dark Mentalist.Ma il primo si rialza subito,cerca di portare con se Deighton,quest’ultimo evita e Beautiful Disaster!Entrambi si rialzano nello stesso momento,ma stavolta è CJ a vincere il duello con la sua Armored Bacterium.CJ da qualche pugno a Deighton,prima di bloccarlo all’angolo e…Troll Detector!
Immagine
Deighton pare stremato,irish wip dell’ex TWE Champion ma Clash of the Darkness del primo.Deighton subito esegue un dropkick,CJ atterra all’angolo mentre Deighton và con il Running Bulldog.Ormai sembra che Deighton abbia vinto,ma ecco che utilizza l’Ankle Lock sul Frantic.CJ sembra dolorante alla gamba,cerca di resistere ma Deighton la spinge ancora più forte.CJ però reversa,The Dark Mentalist sembra stupito ma CJ và per la Codemaker,una delle sue finisher più pericolose.
Immagine
Ora è Deighton ad essere dolorante al braccio sinistro.Per sua fortuna le corde sono vicine e riesce subito a raggiungerle,mentre l’arbitro intima a CJ di lasciare la presa.Deighton continua a sfuggire da CJ e…Deighton Special!Ecco che siamo nelle fasi finali del match,con Deighton che và col primo schienamento del match:1…….2………TRRRNO!Proprio all’ultimo è CJ ad alzare la mano,Deighton non sa che cosa fare,si mette le mani nei capelli ma…R.I.J.A di CJ connessa!!!
Immagine
Che mossa di CJ,potrebbe essere la fine per Deighton,che al momento sembra stordito.CJ schiena:1…..2….no!tocca le corde al 2 Deighton,ma CJ lo riempe di calci mandandolo poi fuori ring.CJ poi va anche lui fuori ring e decide di pigliare Deighton…Seven-Headed Serpent!!!Deighton sembra quasi sanguinare,CJ urla dicendo che sarà lui il prossimo TWE Champion,prende Deighton e The Browls of Wrath!!!
Immagine
Sembra quasi piangere Deighton,che al momento sembra il più stanco dei due.CJ posiziona poi Deighton nel tavolo dei commentatori dopo aver tolto i vari monitor,sale sul paletto e va per la The Four Knights of Death ma Deighton lo prende al volo e…High Impact che distrugge il tavolo dei commentatori!!!Gran mossa di Deighton che finalmente puo prendere un po’ di fiato.Non si direbbe per CJ che invece sembra esausto.Deighton risale sul ring mentre l’arbitro incomincia a contare CJ.Rivediamo però l’azione precedente di Deighton.
Immagine
CJ però nonostante la fatica non perde tempo e subito ritorna sul ring dove Deighton và per la Clothesline,CJ evita,Deighton rimbalza sulle corde e và per la Beautiful Disaster…ma CJ prende l’arbitro da scudo e grazie a lui evita la probabile sconfitta!!!Deighton sembra disperato mentre CJ se la ride di gusto e và per la Whore of Babylon…fuori ring!!!
Immagine
CJ però corre velocemente a prendere qualcosa sotto ring e trova una mazza.Và vicino a Deighton e comincia a colpirlo con l’oggetto appena preso:1,2,3,4,5,6,7,8 colpi di CJ sul petto di Deighton!Esce un taglio poi dal corpo di Deighton che si aggrappa alle barriere.CJ corre con la sua mazza ma Deighton riesce a evitare,poi lo prende e…Perfectplex!!!CJ è dolorante mentre Deighton esulta,sa che deve sfruttare quest’occasione.
Immagine
Deighton trova sotto al ring una sedia,anche se CJ con velocità lo afferra e và con la Wormwood.CJ poi prende la sedia che aveva precedentemente preso Deighton e dopo qualche colpo alla schiena lascia la sedia perché l’arbitro si è appena rialzato,allora CJ prende Deighton,lo butta dentro il ring e schiena:1……2…….Deighton tocca le corde!CJ si mette le mani nei capelli e và per la Infectious Nightmare dopo averlo sollevato da terra!
Immagine
Sembra che ora CJ abbia il match in pugno.Decide di continuare a infierire su Deighton con la “I hate Pulcino Pio”.Se lo carica,prova di forza di CJ e…connessa!!!CJ non perde tempo e schiena Deighton ma attenzione,l’arbitro è di nuovo a terra!!!CJ tenta di rianimarlo ma non c’è nulla da fare,l’arbitro è KO!Non riesce a capire il perché ma Deighton va per la The Enigmatic Combination!(Jumping DDT+Guillotine Choke).
Immagine
Vede l’arbitro a terra ma decide comunque di eseguire la Sharshpooter per far stancare CJ.Quest’ultimo non può far niente,se non urlare dal dolore.Vorrebbe cedere ma raggiunge le corde!!!Ma l’arbitro è ancora a terra e Deighton spinge ancora di più.CJ è esausto ma Deighton lascia la presa.L’arbitro intanto sembra rialzarsi ma i due sfidanti non se ne curano,alla fine CJ và con la Synchronized Ptomaine sul collo del TWE Champion!!!
Immagine
Entrambi sono a terra stremati, il primo ad alzarsi è proprio lo sfidante...ecco che lo segue a ruota Deighton...prova la I'm Frantic(Codebreaker)...DEighton la evita buttando a mo' di powerbomb CJ per terra, dopodiché prova l'Arizona Kick, a vuoto! CJ gli spunta dietro correndo poi verso le corde, salta...vuole l'Arrow of Heart, mancata! Deighton lo fa cadere faccia a terra, CJ poi si rialza, Deighton infine connette con la High Impact! HIGH IMPACT!
Immagine
Pinfall, pinfall, pinfall: 1....2....3! Deighton si conferma campione, CJ perde l'occasione di diventare il primo 2 Time TWE Champion!

JSC: The Winner of this match and still TWE Champion...Ronaaald Deightooon!

Reazione mista del pubblico, con Deighton che però li percula, esultando con la cintura, e guardando soddisfatto il dolorante e supino CJ.
Spoiler:
Immagine
Boato del pubblico, luci spente! Eccole che si riaccendono, e un altro piccolo boato, alle spalle di un pallido e spaventato Deighton c'è IN, con la valigetta in mano! Deighton si volta...ecco IN!
Immagine
Deighton lo guarda spaventato, IN sorride...e gli dà una testata! Dopodiché consegna in modo molto calmo e serio la valigetta all'arbitro, che la consegna a bordo ring!

JSC: Ladies and gentleman, Italian Nightmare is cashing in his Ultimate Prize Contract!

I fans sono dalla sua parte nonostante i suoi comportamenti meschini, ecco che suona la campana, Deighton si alza...e IN connette con la sua The Night!
Immagine
Here's the cover: schienamento: 1......2......3! 3! Nightmare incassa a segno, Italian Nigthmare è il secondo wrestler che vince a così poco tempo dal suo debutto il TWE Championship!

JSC: The winner of this match...and neeeew TWE Champion...Italiaannn...Niiightmareee!

Nightmare ha uno sguardo serissimo, si fa consegnare la cintura e la alza al cielo, senza particolari esultanze, con una reazione altrettanto mista dai fans! CJ fallisce, Deighton rimane campione e IN, come promesso, ha il suo ruolo e incassa l'UP, divenendo il nuovo TWE Champion! E con IN che alza la cintura al cielo nuovamente con uno sguardo serio e quasi incazzato, noi andiamo in pubblicità!


Up Next: Simon Cena vs Ouzel

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - GATES OF APOCALYPSE 2013

Messaggio da KTW »

Eccoci tornati dal MSG di New York per Gates Of Apocalypse dove l'atmosfera è straordinaria! Questo potrebeb essere uno dei PPV migliori di tutta la storia della TWNA, che potrebbe far iniziare meglio quest'anno!
[youtube][/youtube]
Ed ecco che si sente la theme di Simon Cena, che reazione per lui da parte del pubblico di New York!
Immagine
Cena è carico e sorridente, si gode il tifo dei fans andando prima a destra e poi a sinistra dello stage, per poi svolgere il suo classico saluto da Marine!
Immagine
Dopodiché corre verso il ring, dove esegue le sue taunt ormai diventate famose, imitate poi subito dai fans delle prime file. La sua maglietta cita 'Cena in MSG' e più in fondo, in caratteri piccoli, 'Cena>Bieber', riferimento al cantate amato dai bimbiminkia. Il marine si fa dare il microfono e se lo porta alla bocca.

SC: Prima volta al MSG...wow...che emozione ragazzi! La casa del wrestling, la TWNA torna qui...e io ci presenzio per la prima volta, great! E il pubblico di New York straordinario...unica pecca è che vi piace il big pig GoldMan, ma chiudo un occhio. Ma tranquilli, è un PPV, non sono venuto qui per parlarvi, voglio l'azione anche io, oltre a voi, in attesa dei match di punta. Non era nella card questo match...ma io l'ho chiesto a gran voce ai dirigenti, Samantha Hart inclusa, e l'ho ottenuto, perché volevo la vendetta e volevo finire tutto da appena iniziato. Sì, io, Simon Cena, affronterò, per chiudere il discorso, per dare bando alle cose futili e per iniziare il mio cammino nella RTWM...Ouzel!

I pubblico di New York è contento di questo annuncio.

SC: Sbrigherò presto la pratica, non voglio far perdere tempo a nessuno, né io voglio perdere tempo con un esordiente di poco conto. Let's Do it!

Non succede niente, Cena nel frattempo si leva la maglietta...e niente ancora...Cena invita l'avversario a salire sul ring...ma non succede niente, mentre calano i fischi per questa situazione strana. Cena allarga innervosito e stufato le braccia, poi si gira verso l'annunciatrice e le persone dello staff chiedendo spiegazioni, ma non riceve risposte. Quindi il Marine riprende il microfono e innervosito parla:

SC: Cazzo succede? Il match c'è, è annunciato, me l'han detto i dirigenti, voglio sto match, ORA!

Cena torna ad attendere l'arrivo dell'avversario, ma dopo 1 minuto di attesa nessuno si fa vivo sullo stage, al punto da far sbroccare il Marine.

SC: MERDA, STO COGLIONE SCONOSCIUTO MANCO SI FA VIVO, ME L'AVEVATE PROMESSO STO MATCH, DIRIGENTI DEL CAZZO! Voglio spiegazioni, e soprattutto, le voglio ORA!
[youtube][/youtube]
Ed ecco che nell'arena risuona la theme song di Samantha Hart che compare sullo stage con un microfono in mano.
Immagine
Samantha: Calmati Simon. Mr. Ouzel mi ha chiamato pochi istanti fa dicendomi che non si sarebbe presentato per motivi che non mi ha spiegato. Naturalmente verranno presi dei provvedimenti per questa azione.

Cena stringe i denti e i pugni, poi risponde:

SC: Eh, calma un cazzo. E tu lo definisci pure 'Mr.'? Per cortesia...i provvedimenti li voglio presto, ma che nessuno si preoccupi, li prenderò anche io, con le mie mani, con la mia testa. Preparati a vedere un wrestler del tuo show venire disintegrato.

Samantha annuisce, non intimorita dalle parole di Cena, anzi, sembra concordare.

SC: Beh, ma adesso? Torno nel backstage? Torno a casa? Simon Cena non fa nulla a un PPV che diventerà storico, nella casa del wrestling, a GoA, al MSG? Eh? Volete questo, new yorkesi?

Il pubblico risponde con dei no mischi a buu, in disapprovazione.

SC: Exactly! Comunque molto caruccia stasera, miss GM.

Samantha: Grazie Simon, tu sei che sei un vero gentiluomo al contrario di un coglione che noi conosciamo bene e che questa sera cadrà sotto i colpi di Johnny Blaze, al contrario di un fallito che questa sera fallirà per l'ennesima volta venendo asfaltato da John Mizanin e al contrario di due malati che questa sera verranno massacrati dai Global Saviors! La mia predizione si è avverata, questa sera sarà Guardians Of The World vs Criminals, e finalmente quei figli di puttana avranno What They Deserve!

Cena fa una faccia sorpresa verso Samantha, ma allo stesso compiaciuta.

SC: Gentiluomo quanto vuoi, però oh, bel caratterino che c'hai. Così come hai una ragione tremenda, stasera sarà la fine dei Criminals, sarà il PPV che dà inizio all'anno 2013 in TWNA, ma designerà anche l'inizio del declino di questa stable che è stata riunita con pochi successi, a parte qualche PPV fortunato. Blaze vincerà con Antonius, la mia goduria salirà alle stelle, perché è vero, io ho perso contro di lui, ma Blaze riuscirà in ciò che non sono riuscito...siamo pur sempre le leggende TWE, i wrestler considerati alla pari, 2 grandi talenti, quindi non fa differenza. E così, vedremo tornare il titolo United States, il che sarà una cosa che gioverà a tutto e tutti. ADR perderà il titolo, in favore di uno che lo cerca da 90 anni ma che non riesce ad ottenere mai un cazzo, surclassato ormai da tutti, però meglio lui che un Crapinal. E ti assicuro che stasera ne vedremo delle belle per i Tag Titles...ma davvero delle belle. I MoH ne usciranno con le ossa rotte al 110%.

I fans acclamano le parole del marine, qualcuno fischietta per il fisico di Samantha Hart, e c'è un cartellone che cita "Cena <3 Samantha".

SC: Quindi, bene o male, delle soddisfazioni me le toglierò stasera...ma io non voglio uscire da qui, senza aver nulla.

Samantha: Mi sembra di capire che tra i Guardians quello che ti va meno a genio e il buon Mizanin. Beh a te è stato fatto un torto bello grande e devi essere ripagato. Sai Simon dopo Winter Is Coming stavo pensando alla situazione TWNA e stavo decidendo i nuovi first contender per i titoli minori e indovina un po' chi avevo scelto come avversario dell'allora TWNA Intercontinental Champion Goldman?... Avevo scelto te, ma poi hai deciso di affrontare Ouzel e la defezione di Goldman come campione mi ha portata a organizzare questo mini torneo per l'assegnazione del titolo. Questa sera non andrai per il titolo Intercontinentale, ma hai una title shot che potrai utilizzare dal prossimo Violence fino a Wrestlemania III!

Boato del pubblico, Cena applaude e sorride ed esulta, tutto insieme!

SC: Uaaaao...beh, sappi che i miei complimenti non erano per leccaculare, non sono il tipo, checché ne dicano i soliti rompicazzo, ma I don't care their opinion. Questa è una grande notizia, soprattutto perché sarò io a decidere quando sfruttare questa shot. Ripagato benissimo, anche se Cena rimarrà fuori da Gates Of Apocalypse, penso. Ma è bene che voi sappiate di avere davanti un probabile Intercontinental Champion, dato che non me ne starò con le mani in mano, né ne uscirò con un pugno di mosche in mano. E ringrazio te, cara Giemmina...sempre un piacere averti così 'vicina'. E sappi che ho il tuo numero da qualche parte.

Cena fa un ghigno divertito, Samantha sorride.

SC: Simon Cena new Intercontinental Champion...suona bene!

Pubblico: CENA! CENA! CENA! CENA!

Samantha: Era il minimo dopo il torto che hai subito. Beh io me ne torno nel backstage che devo mandare avanti lo show. A presto Simon.

La ragazza saluta con la mano Simon Cena per poi tornarsene nel backstage.

SC: Bene, mi sono assicurato un titolo, o quasi. E' una shot importante, non ho intenzione di sprecarla. Ma adesso devo andare, anzi, devo scappare, devo andare da una parte, per sbrigare una cosa, non posso perdere tempo.

Cena sospira e poi dice la sua Catchphrase:

SC: IF YOU LISTEEEEEEEEENNN.....WHAT CENA....IS SAYING!

Parte la sua theme e poi esegue la sua taunt tra le urla del pubblico, mentre noi andiamo in pubblicità!
Immagine


Up Next: Criminals Championship - Devil Antonius vs Johnny Blaze

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - GATES OF APOCALYPSE 2013

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Bentornati al MSG, per il prossimo match della serata, valido per il Criminals title, tra lo sfidante Johnny Blaze e il campione Devil Antonius dei Criminals!
Il primo a fare il suo ingresso è Johnny Blaze, accolto da un boato del pubblico, tutto a suo favore stasera!!
[youtube][/youtube]
Ecco la musica di Blaze risuonare nell'arena....ed ecco poi comparire il membro dei Guardians of The World, con la sua solita entrata!
[youtube][/youtube]

Blaze entra nel ring, e poi parte subito la theme del campione in carica, Antonius!!

[youtube][/youtube]
Antonius viene accolto dai fischi del pubblico, ma il campione se ne frega, ed entra velocemente sul ring!!
Criminals Title: Johnny Blaze vs Devil Antonius

Immagine VS Immagine
L'arbitro controlla i due contendenti e da l'OK al suonatore della campana a bordo ring...E parte il match! Subito sguardi di fuoco tra i due, che tentano un contatto, ma staccandosi subito. Altro Clinch, stavolta però Devil passa alle spalle di Blaze, e gli blocca il braccio. Blaze si libera, ma viene subito chiuso in una Headlock,ma Johnny lo colpisce con delle gomitate sulla schiena ed Devil molla la presa. Blaze prova una Clothesline ma Antonius evita e lo colpisce con un Elbow sulla faccia che fa barcollare il.Quindi Antonius va con dei pugni su per poi mandarlo all'angolo con un Irish Wip,dove lo colpisce con un Corner Big Boot! Blaze non cade,ed Antonius inizia a prenderlo nuovamente a pugni.Il membro dei Criminals non soddisfatto prende la testa di Johnny e lo soffoca contro le corde,e l'arbitro comincia a richiamarlo.Al 4 il Criminal è costretto a fermarsi per evitare la squalifica. Antonius aspetta qualche secondo e parte di nuovo all'attacco con altri pugni. Antonius butta a terra Blaze e sale all'angolo per tentare un volo,scivolando però nel mettere piede in cima al paletto, e Blaze ne approfitta per alzarsi e buttarlo giù con un Velocissimo e letale Belly To Belly Superplex!!
Immagine
Schienamento di Blaze su Antonius...1...2,Antonius esce al 2,troppo presto. Blaze prende il membro dei criminals e va per un Suplex...No,Antonius si libera dalla presa di Johnny con delle gomitate e poi va con un Russian Leg Sweep!Antonius quindi va con un serie di pugni su Blaze,successivamente lo rialza...Dancing Mad Connessa!Schienamento di ...1...2, esce dallo Schienamento.Il membro dei Criminals rialza ,e va con un Double Underhook Suplex...Connesso anche questa volta! però non schiena il rivale,ma lo solleva...Per connettere con la sua letale DEVILMISSION ! Antonius chiude nella sua letale mossa di sottomissione!
Immagine
Antonius continua a stringere la presa...Ma Blaze miracolosamente riesce a rialzarsi,e saltando fa cadere Antonius di schiena! quindi si rialza con l'aiuto delle corde,solleva Antonius e ..Samoan Drop! connette con un Samoan Drop,quindi si porta all'angolo e fa segno che andrà con il suo Blaze DDT...Eccolo che parte mentre Antonius si rialza...Ma il Campione si sposta e Blaze manca il bersaglio!Antonius colpisce Blaze che si era rialzato con una Clothesline che lo manda a terra!Antonius risponde ai fischi del pubblico con un sonoro:"Shut Up!".Quindi The Ring Man alza ,se lo carica in spalla,ma il gli scivola alle spalle e lo butta alle corde con un Dropkick,per poi mandarlo fuori Ring con una Clothesline! Blaze aspetta che Anotnius si rialzi,si porta verso le corde opposte...E prende lo slancio per connettere con un Suicide Dive su Antonius che si stava rialzando!
Immagine
Johnny riesce ad atterrare in piedi,quindi alza Antonius ancora dolorante e lo getta nel ring per poi entrarvici,quindi solleva Antonius e va con un Suplex!Blaze Schiena Antonius...1...2,Antonius esce dallo Schienamento. allora fa segno che è finita,e si carica Antonius per la Blaze Special...Ma Antonius riesce a scivolare dietro a Blaze,ma questi è lesto a colpirlo con un Gut Kick per poi andare con una DDT! allora decide di salire all'angolo,aspetta che Antonius si rialzi...E non appena questi lo fa va per una Flying Crossbody,ma Johnny viene abbrancato dal Ring Man al collo! prova a dimenarsi,ma viene alzato e steso dalla Ring End del Membro dei Criminals! Schienamento di Antonius su Blaze...1...2...3NOOO!Johnny Blaze resiste ad una delle mosse conclusive del membro dei Criminals!Devil Antonius non ci crede,solleva e tenta nuovamente la Ring End sul Ex Navy Seals, che però colpisce con vari Low Kick l'avversario che cade in ginocchio...Blaze si massaggia un attimo il collo e poi stende Antonius in ginocchio con un Big Boot!Johnny va a prendere Devil Antonius e lo solleva... fa segno che vuole andare con la mossa di sottomissione già tentata in precedenza,la Blaze Special ...E la connette tra gli applausi e i cori d'incitamento del pubblico!
Immagine
Antonius soffre come un dannato...è totalmente in preda al dolore per la presa a cui Blaze lo sta sottoponendo ,sembra essere finita, ma il Criminal lentamente si avvicina alle corde, è ormai prossimo a toccarle... e allora Blaze tramuta la presa di sottomissione in uno school boy pinfall!...1...2...Antonius si alza,e si posiziona all'angolo,prepara la Darkness Is Running Wild You su Blaze, mentre quest'ultimo è stato distratto dall'arbitro dato che quest'ultimo ha notato che l'ex TWE ha effettuato il Pinfall mentre Antonius toccava le corde seppur di pochissimo...Ecco che Blaze si gira dopo la discussione con l'arbitro verso Antonius.. e The Ring Man parte per la sua mossa finale!!...Ma Blaze evita e lo fa andare contro l'angolo! quindi va con una Corner Clothesline su Antonius,lo butta a terra,e sale all'angolo...Ecco che parte per il suo Blaze trap...A Segno su Antonius!
Immagine
Il Ring Man viene schienato da ..1...2...niente da fare,ci vuole di più per finire questo match! Blaze chiude Antonius in una CrossFace!Antonius sembra sul punto di cedere,le corde sono lontane e stringe più che può la Presa... Antonius riesce però a riacquistare la posizione semi eretta,Blaze è costretto a mollare la presa perché oramai non faceva più alcun effetto...Antonius dal nulla colpisce Blaze che si era rialzato con dei pugni e lo mette a terra con un Roundhouse Kick!Antonius fa un ghigno malefico...vuole di nuovo la D.I.R.W.Y,ed ecco che si mette all'angolo...Blaze si rialza,Antonius parte...E D.I.R.W.Y stavolta va a segno,è finita! Schienamento di Antonius su Blaze...1...2...3NO! Blaze si salva per miracolo. Antonius va con una Clothesline su Antonius che si era rialzato.Devil Antonius si rialza, e va a colpire un Blaze a terra con degli stomp al petto. Poi Antonius rialza l'avversario e lo colpisce con una serie di pugni, per poi farlo oggetto di un Irish Whip verso un'angolo... Antonius si rivolge al pubblico facendo il gesto della cintura posseduta, e poi, rivolgendosi a un Johnny Blaze stordito all'angolo, quello del tagliagole. Il membro dei Criminals parte in corsa per colpire l'avversario probabilmente con un Body Splash, ma Blaze all'improvviso alza i piedi e la faccia di Antonius sbatte violentemente contro di essi!! Antonius è strordito e si tocca la mascella dolorante...E Blaze va a colpirlo con una Clothesline!Antonius si rialza prontamente...e Johnny lo rispedisce a terra con un'altra clothesline! Johnny si gasa, mentre Antonius si rialza e tenta di colpire l'avversario con un braccio teso, ma Johnny è lesto ad abbassarsi e ad evitare di essere colpito dal membro dei Criminals...Antonius rimbalza alle corde e Blaze va a colpirlo con una Powerslam!
Immagine
Johnny ora dice all'avversario:"Come on,get up!", sbattendo le mani a terra, incitando l'avversario a rimettersi in piedi...Antonius si rialza lentamente...e Blaze va con la JKB!No,Antonius lo spinge via!The Ring Man prova la D.I.R.W.Y,ma Blaze si sposta ed Antonius finisce contro il paletto!The Ring Man si libera dalla sua scomoda posizione,e si gira,stordito...Per poi essere steso dalla JKB di Blaze,che stavolta va a segno!
Immagine
Blaze schiena!!1...2...3!NOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Antonius alza la spalla al 2,98!! Abbiamo spiluccato la vittoria per l'Ex Navy Seal amici! Blaze sbatte i pugni a terra, pensava di aver vinto con quella mossa!! Blaze allora decide di salire sul paletto per la sua Shooting Star Press...Johnny sale però molto lentamente, stanco per il match combattuto fin'ora...Blaze è in cima...ma Antonius si rialza di scatto e connette con un Running Enziguri Kick su Blaze!!! Blaze barcolla sul paletto e poi cade di colpo! Il membro dei Criminals si getta sul corpo di Blaze per lo schienamento!!1...2...3!NOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Blaze alza la spalla al 2,99!!! Anche Antonius è stato vicinissimo alla vittoria!! Antonius è disperato anch'egli....probabilmente è preoccupato per la resistenza che Blaze sta mostrando, e infatti va a infierire con calci e pugni su Blaze, fino a quando l'arbitro non lo separa. Mentre la Leggenda della TWE si sta riprendendo, Antonius pensa al da farsi, probabilmente ha trovato una situazione, e infatti aspetta che Blaze si rialzi e poi tenta la Ring End!! A segno!!
Immagine
Antonius Schiena!!!!1...2...3!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!Blaze esce al 2,999 periodico!!! Antonius non ci crede, e riprova il conteggio!!!1...2...2,988888 periodico e Blaze esce!!! Antonius non ci crede!!Tenta per una terza volta il pin!!1...2..e Blaze esce al 2 addirittura!! Antonius si rialza con le mani nei capelli, incredulo per i kick-out di Blaze...Antonius si dirige verso l'Angolo decisissimo a concludere il match con la sua mossa per eccellenza, la D.I.R.W.Y!!! Antonius incita Blaze a rialzarsi...quest'ultimo lo fa molto lentamente e aggrappandosi alle corde per aiutarsi... Quando Antonius vede che Blaze è praticamente in posizione eretta, parte per connettere la sua Mossa finale e CONNETTE CON LA....BLAZE LO SORPRENDE DAL NULLA CON IL SUO BLAZE KICK!!!!BLAZE KICK OUT OF NOWHERE CONNESSO SU UN ANTONIUS IN CORSA!! OH MY GOD WHAT A MOVE!!
Immagine
Antonius barcolla per il colpo subito, e Blaze lo colpisce con una Stunner!!!STUNNER A SEGNO SU UN ANTONIUS GIA' PROVATO DAL COLPO PRECEDENTE!!!
Immagine
BLAZE VA PER LO SCHIENAMENTO!!1...2...3!!!C'E' IL 3, C'E' IL 3 SIGNORE E SIGNORI!!BLAZE SI LAUREA NUOVO CRIMINALS CHAMPION QUI AL MADISON SQUARE GARDEN!! LA PRIMA PROFEZIA DI SAMANTA HART SI E' AVVERATA, BLAZE E' IL NUOVO CAMPIONE E HA SCONFITTO ANTONIUS!!! GUARDIANS OF THE WORLD 1- CRIMINALS 0!!!!
Spoiler:
THE WINNER OF THE MATCH, AND THE NEW CRIMINAL CHAMPION: JOOOHNNYYYYYYY BLAAAAZEEEE!!!!
Blaze è festante a centro ring mentre riceve il titolo dall'arbitro....Blaze guarda il titolo sorridendo compiaciuto, per poi salire sull'angolo e prendere una notevolissima dose di applausi dal pubblico che festeggia il nuovo campione!!! Blaze fa il giro dei quattro angoli del ring per mostrare a tutto il pubblico dell'arena, che come risposta gli riserva una standing ovation!!!





Up Next - Intercontinental Championship Human Cage Match: Alejandro Del Rio vs. John Mizanin

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - GATES OF APOCALYPSE 2013

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Bentornati live from Madison Square Garden! Le immagini ci riportano nel ring dove troviamo i seguaci di ADR che circondano il quadrato dove i due contendenti sono già entrati durante il break. Tutto è pronto, si può iniziare!
Immagine
Human Cage Match for IC: ADR vs John Mizanin
La campanella suona e si parte! Tutti gli immensi uomini della security sono ben appostati intorno al ring, ADR li guarda soddisfatto e sorridente, mentre Mizanin un po' intimorito ma concentrato, con la spinta dei fans a dargli stimoli e forza. Si parte con un clinch, vinto dalla rockstar, che adesso chiude Mizanin in un headlock abbastanza forte, dopodiché il cafone lo porta alle corde e lo spinge poi per un irish whip, ma ADR lo colpisce con una spallata. The situation è un po' teso, data la situazione, mentre i fans fischiano il former TWNA Heavyweight champion che si atteggia non poco. Dunque si riparte, clinch tentato da ADR, ma adesso Mizanin gli scivola alle spalle dopo una finta di corpo, stringendolo alla vita, ma poi ADR si libera togliendosi le sue braccia di dosso, reversando tutto andando lui alle spalle del cafone e connettendo con un German Suplex!
Immagine
Primo pinfall: 1...NO! Mizanin esce. ADR gira intorno al ring, guardando i suoi 'scagnozzi', ma Mizanin si è già rialzato e inizia una serie di pugni, facilmente fermata dal messicano, che prende poi il former-Cyber Champion per un braccio e connette con un irish whip al turnbuckle. Dopodiché va in corsa, ma Mizanin lo anticipa alzando le sue gambe e colpendo in viso ADR, che dolorante si tocca il mento e The Situation ne approfitta, correndogli addosso e connettendo con un Running Knee Smash!
Immagine
I fans e Mizanin si scaldano, primo tentativo di pinfall per lui: 1...2NO! ADR esce senza difficoltà. Mizanin chiama l'aiuto dei fans che arriva, colpisce con degli stomp sul busto il messicano, per poi rialzarlo e colpendolo con un uppercut, due volte! ADR si appoggia poi alle corde, Mizanin comincia a colpirlo con diversi pugni in pancia, poi un altro uppercut e poi una serie di chop, adesso corre verso le corde opposte ed infine va incontro a ADR, che però reversa tutto portandolo facendolo cadere fuori ring con un Back Body Drop!
Immagine
Ma no! Mizanin si salva dalle guardie della security personalizzata di ADR e riesce a rimanere sull'apron, colpendone diversi con dei calci ed allontanandosi, rientrando con un salto nel quadrato e sfuggendo all'attacco numeroso che avrebbe ricevuto fuori dal ring. Dentro però non trova fortuna, perché il messicano lo atterra con un Clothesline! Dopodiché lui si rialza, aiutato proprio dal messicano, che poi gli dà un calcio in pancia ed infine connette con una maestosa Vertical Suplex, che fa cadere malissimo il povero Mizanin con la schiena sul ring!
Immagine
Altro schienamento: 1...2..NO! Mizanin esce. ADR adesso va vicino ad un uomo della security e gli dice una cosa nell'orecchio, sotto i fischi dei fans, poi torna vicino a Mizanin, lo porta all'angolino, dove inizia a colpirlo con una serie immensa di chop al petto, accompagnate dai 'wooooo' del pubblico. Adesso irish whip verso l'angolo opposto, che però Mizanin reversa, quindi è ADR a finire con la schiena sui cuscinetti del turnbuckle e Mizanin, dopo un attimo di stordimento, gli corre incontro e connette con una Running Turnbuckle Clothesline, classica nel suo parco mosse!
Immagine
Si sentono diversi cori in favore del vincitore del Grande Fratello, che adesso prova di nuovo a schienare: 1...2..NO, niente da fare. Adesso ADR è un po' in difficoltà, ancora steso per terra, che si avvicina verso le corde, sulle quali si 'arrampica', poi si gira verso The Situation che tenta un dropkick, evitato dall'One Man Band, che quindi fa cadere The One Man Show per terra, ma egli si rialza abbastanza rapidamente, aiutandosi con le corde, ma ecco che il Lumberjack Man con cui ADR aveva parlato sottovoce gli dà un forte schiaffo in pieno volto, facendolo voltare, mentre l'arbitro era occupato a parlare con ADR che lo distraeva volontariamente. Mizanin quindi si sta rialzando, toccandosi la guancia recentemente colpita, ADR quindi lo prende e connette con un Side Slam!
Immagine
ADR sembra intenzionato a schienare, poi però cambia idea, e rialza e poi lancia Mizanin fuori dal ring, e i lumberjack men come dei cani affamati che vedono esser lanciata una bistecca accerchiano e assediano il povero Mizanin! Il pubblico fischia a più non posso, ADR ride divertitissimo e applaude, mentre Mizanin è a terra. Calci, pugni, tutto e di più sul povero Mizanin che prova a respingere gli attacchi, ma sono davvero immensi e continuano a colpirlo! Ecco che uno di loro dà un calcio sul busto di The Situation, dopodiché lo avvicina ad un altro, il quale gli fà dare 3-4 volte testate alle balaustre, ed infine completa tutto spingendolo verso il palo del turnbuckle! Che impatto!
Immagine
Dopodiché come un peso morto lo riportano nel ring, dove ADR si stava spanciando dalle risate. Il messicano torna serio e dice un insulto che però non possiamo comprendere, lo prende per la testa, se la mette fra le gambe e poi se lo porta in braccio. Vuole concludere con la powerbomb, ma agilmente The Situation scende da dosso al messicano scivolandogli alle spalle, spingendolo verso le corde per un irish-whip e al rimbalzo connette con un Powerslam, per la gioia dei fans!
Immagine
Mizanin riesce a riprendersi dopo il duro attacco subito dalla security posta fuori ring ed adesso tenta il pinfall: 1...2...NO! ADR alza un braccio, tenendo viva la gara. Mizanin prova ancora del dolore dei colpi ricevuti in precedenza e fa un po' di fatica nel rialzarsi, mentre il Grand Slam Champion si aggrappa alle corde, cercando di ritornare in piedi. The Situation però si è già rialzato nel frattempo ed adesso tenta un Enzeguri Kick, ma Del Rio abbassa il capo evitando il calcione dell'ex Cyber Champion, che quindi cade a terra, si rialza velocemente ma il One Man Band se lo prende e se lo porta sulla schiena, connettendo con un Alabama Slam!
Immagine
Adesso Del Rio prende di nuovo il controllo del match, e non esita a schienare di nuovo l'avversario in difficoltà: 1....2.....NO! Mizanin non ci sta, non ha intenzione di perdere l'occasione di vincere l'Intercontinental Title. Del Rio storce il naso dopo il kick out di The Situation, allora pensa un attimo e infine decide di mandarlo di nuovo 'in pasto' ai lumberjacks, facendolo volare fuori dal ring come fosse una piuma!
Immagine
Ed ecco che gli uomini della security fanno esattamente una fotocopia di quanto fatto prima, ossia lo accerchiano e lo riempiono di pugni calci e qualsiasi cosa che lo possa far male!
Immagine
Mizanin ancora una volta tenta di dare qualche calcio o qualche pugno agli avversari o qualche calcio, ma sono troppi, l'attacco continua sotto i fischi incessanti del pubblico e sotto gli occhi interessati di ADR che si sta avvicinando a vincere la cintura. Adesso i membri dell'human cage buttano Mizanin contro il ring, dopodiché lo fanno sbattere con la testa sul tavolo dei commentatori spagnoli ed infine, uno di loro lo lancia con tutta la sua forza, aiutato anche dai 'colleghi', contro le scale di metallo, cosa che provoca un forte rumore in proporzione all'impatto subito da The Situation!
Immagine
Ecco che lo riportano sul quadrato, Del Rio approfitta dello stordimento completo dell'avversario e lo riempie di stomp, però l'arbitro a un certo punto è costretto ad allontanarlo. Dunque ADR si riavvicina nonostante i rimproveri del direttore di gara e si porta in braccio Mizanin, lo tiene per un po', gironzola per il ring in segno di sfottò e forse di umiliazione verso l'avversario, e stavolta connette con la sua Lionet Bomber, che fa catapultare Mizanin con la schiena sul tappeto, che botta!
Immagine
Adesso potrebbe davvero essere arrivato il momento della chiusura del match, dato che ADR copre: 1....2.....NOOO! Nulla, Mizanin resiste ancora, nonostante il grave margine di svantaggio che sarebbe la gabbia umana al di fuori del ring. ADR allora fa il segno che è finita, lo rialza e con un big boot lo butta fuori dal ring!
Immagine
Ecco che però ADR ferma tutti gli uomini della security, chiama il più muscoloso e quindi forzuto e gli dice cosa fare, l'uomo, di colore, annuisce, e, dopo aver colpito con un po' di pugni Mizanin, lo trascina verso il tavolo dei commentatori, dove lo prende, gli mette il braccio dietro la schiena, lo tira più in alto che può e infine...boom! Mizanin viene buttato sul tavolo dei commentatori, ciò gli provoca un grande dolore al braccio!
Immagine
Dopodiché i lumberjacks lo riportano, ancora, dentro al ring, dove Del Rio lo guarda, ride e poi lo rialza. Irish-whip verso il turnbuckle, sul quale Mizanin impatta e dopodiché ADR corre e va con tutto il suo peso addosso al povero Mizanin che viene travolto dal messicano, impattando ancora di più sul turnbuckle. Allora ADR prende di nuovo per un braccio the Situation, irish-whip stavolta verso le corde e al rimbalzo il One Man Band prova la Spinebuster, ma no, Mizanin salta e connette con una rapidissima DDT!
Immagine
Ottima mossa di Mizanin, che però non ha le forze per schienare, ha subito troppi attacchi da parte della security. Entrambi sono a terra, Mizanin striscia, ADR si aggrappa alle corde per tentare di rialzarsi...The Situation striscia ed adesso esce nell'apron ring, al di dietro delle corde, con le quali si aggrappa...ADR intanto si è rialzato, ma è stordito...allora The Situation salta sulle corde, salta dentro al ring, grande agilità...prova una springboard clothesline...ma NO! Attenzione, ADR lo prende al volo per la chokeslam! ADR aumenta la stretta sulla gola del povero Mizanin, lo guarda, perde però troppo, davvero troppo tempo a guardare soffrire il povero Mizanin...passa quasi un minuto ed adesso finalmente alza Mizanin, che però esce dalla presa alla gola di ADR e gli scivola alle spalle, saltandogli addosso e...eseguendo un Roll-Up contortissimo!
Immagine
L'arbitro conta, i fans sono tesi: 1....2......3! 3! 3! JOHN MIZANIN WINS THE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP!
Spoiler:
JSC:The winner of this match...and neeeeww....intercontinental champion....JOOOOOHNN MIIIZAAAANIIIIN!
Mizanin è stremato ma allo stesso tempo emozionatissimo, si fa consegnare la cintura e la alza al cielo, con la maggior parte dei fans, tranne alcuni sostenitori di ADR, che esultano! Mizanin non ci crede, i membri della security abbandonano la zona e Mizanin esulta ancora, dopodiché esce dal quadrato e continua ad esultare con i fans delle prime file. Dopodiché torna nel backstage con gli occhi lucidi, la sua theme smette di risuonare e troviamo in mezzo al ring ADR che si è rialzato, che nonostante abbia perso il titolo e ulteriori shot future a tempo indeterminato, è sorridente nel mezzo del ring e c'è qualche segno di apprezzamento da parte dei fans, oltre a fischi e buu. ADR quindi esce dal quadrato con un sorriso stampato in faccia, un ghigno quasi fiero e soddisfatto e con queste immagini, noi andiamo in pubblicità!



Up Next: TWNA Tag Team Championship, Fight Club Match - Global Saviors vs Masters Of Horror

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - GATES OF APOCALYPSE 2013

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Parte il collegamento con lo scantinato di ex proprietà di Tyler Durden dove si svolgono gli incontri del Fight Club, e dove questa sera si volgerà il primo FIGHT CLUB MATCH valido per i TAG TEAM TITLES della TWNA!!!!

Immagine

La sala inizia a riempirsi di gente che presto forma un cerchio al centro della stanza, al centro del cerchio si posiziona una persona armata di microfono

Immagine

??:Signore e Signoroi, il mio nome è Tyler Durden e sono il vero proprietario di questo posto, questa sera avremo un evento d'eccezione, lo scontro più violento che questo scantinato abbia mai visto, questa sera il pavimento sotto i nostri piedi vedrà più sangue di quanto ne abbai mai visto, da una parte i campioni di coppia della TWNA i Global Saviors e dall'altra gli ex campioni, i Masters of Horror, Signori e signore, benvenuti al Fight Club!!!!

La folla esplode in un boato, mentre da un ingresso secondario entrano i campioni in carica, Simon e Dorian

[youtube][/youtube]

I due wrestlers hanno una divisa insolita, sono infatti a mani e piedi nudi ed indossano solo un paio di jeans strappati. Mentre i due face si battono il cinque dall'ingresso principale ecco scendere gli sfidanti, Fujihara e Shelley

[youtube][/youtube]

I due, anche loro vestiti come i campioni, battono il cinque a diverse persone nel pubblico, qui sembrano avere molti fans, intanto Tyler riprende parola

TD:prima regola del Fight Club Match: Non si parla del Fight Club Match
seconda regola del Fight Club Match: Non dovete mai parlare del Fight Club MAtch
terza regola del Fight Club Match: Niente scarpe, niente divise
quarta regola del Fight Club Match: Combattono soltanto due tag team alla volta ma tutti possono intervenire
quinta regola del Fight Club Match: Tutti gli oggetti presenti in sala sono utilizzabili
sesta regola del Fight Club Match: Il combattimento finisce quando uno dei combattenti viene dichiarato KO
settima regola del Fight Club Match: Se e' la vostra prima sera in un Fight Club Match, ne uscirete con le ossa rotte!!!!!

La folla è carichissima e il match può iniziare

Immagine

TAG TEAM CHAMPIONSHIP FIGHT CLUB MATCH
GLOBAL SAVIORS (Dorian & Simon) VS. MASTERS OF HORROR (Fujihara & Shelley)
ImmagineImmagine Vs.ImmagineImmagine
Partiti, Fujihara va ad occuparsi di Dorian, mentre Shelley se la vede con Simon, scambio di colpi a pugno chiuso tra Akuma e John, ed è il primo ad avere la meglio e a scaraventare l'avversario tra la folla, nel frattempo Simon ha spinto Shelley contro una colonna e gli sferra un pugno violentissimo, ma Double S si scansa e Simon colpisce il cemento, facendosi molto male.
Intanto la folla ha rispedito Dorina verso Fujihara, che in corsa lo colpisce al volo con un braccio teso.
Shelley intanto ride in faccia a Simon che è a terra per il dolore e gli pesta ripetutamente la mano infortunata. Dopo una serie di calcio ScareCrow si volta e trova un martello da fabbro, fa per andare a prenderlo, ma Fujihara lo chiama e gli fa un cenno, Shelly inizia a correre verso di lui, intanto Akuma si è caricato Dorian su una spalla ed i due connettono con la loro Oriental Destruction!!!!
Immagine
nel frattempo Simon si è alzato e va verso la folla, i tifosi si spostano per lasciarlo passare e lui raggiunge una zona laboratorio, trova del nastro e lo usa per fasciarsi la mano, ma ttenzione, ditro di lui è arrivato Shelley che lo colpisce dietro la nuca, Simon crolla sul tavolo ed afferra la prima cosa che gli capita in mano, poi si volta di scatto e colpisce Shelley, allontanandolo. Notiamo che in mano ha un cacciavite e lo stesso Simon lo osserva con uno sguardo enigmatico, poi si getta su Sabin colpendolo con lo strumento in pieno viso!!!!!! OMG!!!!!
Immagine
Shelley crolla a terra ed è già una maschera di sangue. Intanto più in la, Fujihara ha raccolto un mattone da un cumulo di macerie li a fianco e lo usa per colpire ripetutamente Dorian, che però riesce a parare i colpi, limitando i danni, Akuma stufo, getta via il mattone e solleva Dorian per una torture rack e lo getta poi sulla pila di cocci facendo cadere di schiena!!!!
intanto Simon ha preso il controllo della sfida ed ha versato un sacchetto di puntina da disegno cul pavimento, va a prendere Shelley, ma questo lo blocca con un low blow!!! poi lo abbranca ed esegue lui una Chokeslam sulle puntine!!!!
Immagine
Fujihra continua il pestaggio ai danni del Savior e Tyler (arbitro del match) va a controllare se il wrestler è ko, ma JD è ancora cosciente, si può continuare. Dalla folla uno passa una sedia d'acciaio ad Akuma ed il wrestler aspetta che Dorian si rialzi per colpirlo sulla fronte, un altro fan gli mette una sigaretta in bocca e gliela accende, il Criminal fa un tiro e poi va a segno con un altra sediata, tra le grida di approvazione della folla.
Dall'altra parte Shelley sta ripetutamente colpendo Simon con dei pugni e viene presto raggiunto da Fujihara, Akuma prende un bidone li accanto e ci sale, Shelley trattiene l'avversario per il collo ed insieme connettono con la loro mosssa Hasta la Muerte!!!
Immagine
i due heel si scambiano un cenno d'intesa e gridano di rabbia verso la folla, poi fanno segno all'arbitro di andare a controllare. Tyler alza il braccio di Simon e quando lo molla questo cade, 1, lo rialza ma Simon lo tiene alzato, niente da fare. Shelley allora si cala i pantaloni e PISCIA ADDOSSO A SIMON!!!! OMG!!!! questo è pazzo!!! i due Criminals se la ridono di gusto ma ecco che si sente un grido furioso, la folla si apre ed ecco apparire Dorian, con gli occhi iniettati di sangue che corre all'impazzata brandendo una mazza col filo spinato. JD colpisce in corsa Shelley che era il più vicino, poi fissa Akuma con uno sguardo famelico e si fionda anche su di lui!!!
Immagine
il savior è una furia e stende da solo entrambi gli avversari, accanendosi in particolar modo su Akuma, intanto Simon si rialza e si sposta vicina ad una parete, dove trova delle finestre smontate, e dei cavalletti da cantiere, assembla il tutto e prepara una specie di tavolo con la lastra di vetro. torna indietro e va a bloccare Dorian che come una furia stava colpendo Fujihara, il wrestler torna in se, e come suggerito dal compagno di tag team si carica Shelley e lo schianta con una powerbomb sul vetro!!!!
Immagine
Ora sono i Saviors a chiamare l'arbitro, Durden va da Shelley, gli alza il braccio e cade... 1, lo alza una seconda volta e...2, i face sono vicini alla vittoria, alza ancora il braccio e..... NO! Shelley tiene il braccio alzato e non solo, scoppia anche in una inquietante risatina.
Simon indica al compagno che ci sono altre lastre di vetro, così i due ne raccolgono 3 e le impilano una sopra l'altra, poi tornano a prendere Shelley, ma attenzione, IL PUBBLICO SBARRA LA STRADA AI DUE SAVIORS!!!!!
Dorian si mette a discutere con uno dei tifosi mentre da dietro Fujihara spinge Dorian addosso alla folla che lo abbranca e lo trattiene, Simon si volta stupito e si becca un superkick in pieno volto, poi Fujihara lo prende, se lo carica e lo va a schiantare sulla pila di vetro!!!!!
Immagine
Che botta per Simon, Durden va a controllare 1.....2.....NO Simon c'è, grande resistenza per questo wreslter! Intanto Akuma ha raccolto l'ultima lastra di vetro e la posiziona come aveva fatto Simon in precedenza, poi torna dall'avversario, lo prende per il viso, gli sbuffa il fumo della sigaretta in faccia e poi gli dice

AF:ora ti faccio vedere come si costruisce un vero tavolo della morte!!!

poi prende un liquido infiammabile dalla tasca e lo versa sulla lastra.
I tifosi sono tutti per lui e fanno a cara a passargli un accendino, ma ATTENZIONE!! Dorian si è liberato e lo colpisce alle spalle facendogli cadere la sigaretta sul tavolo, che improvvisamente prende fuoco!!! Poi velocemente lo abbranca e va a segno con una powerbomb sul tavolo infuocato!!!!! OMG!!!!!
Immagine
Veloce come un razzo arriva però Shelley e prima stende Dorian colpendolo in volto con un estintore e poi lo usa per spegnere le fiamme addosso a Fujihara. Dorian è una maschera di sangue ed è a terra, Shelley i sincera della condizioni del compagno di stable, ma da dietro ritorna Simon che lo prende alle gambe e lo chiude in una boston crab!!!!
Shelley grida dal dolore ma resiste, Simon stringe ancora di più la presa, Sabin tenta di voltarsi, ma il Guardian lo rigira rendendo la presa ancora più violenta, la folla grida il nome di shelley per incoraggiarlo: "SCARECROW!!! SCARECROW!!! SCARECROW!!!"
uno tenta anche di colpire Simon che però molla la presa e reagisce stendendo il tifoso, Shelley prova a strisciare lontano ma non fa nemmeno un metro che Simon lo chiude di nuovo nella presa.
Shelley è stremato ma con le ultime forze recupera l'estintore e lo spruzza in faccia a Simon!!!!
Immagine
poi si rialza di scatto e lo stende con la sua The Sow!!!!!! Durden prova il conteggio 1....2....NO Simon resiste ancora, Shelley è disperato, prende Simon e lo alza, lo trascina verso una parete con una finestra che da sul parcheggio esterno, gli indica il cielo e poi lo getta attraverso la finestra, facendolo finire fuori!!!!
Immagine
La folla è in delirio, alcuni tifosi aiutano Fujihara a rialzarsi, altri prendono Dorian e lo tengono fermo, Shelley gli va incontro e lo schiaffeggia diverse volte, poi parla con il compagno di team e con uno dei tifosi, quest'ultimo si carica Akuma sulle spalle, aiutato da altri, Shelley prende Dorian e con l'aiuto del pubblico connettono con la Made in Criminals!!!!!
Immagine
è finita!!!!! Durden va a contare, alza il braccio di JD..1.....2.....BOOOOMMMM!!!!!!!!
Immagine
INCREDIBILE!!! UN FURBONE SI SCHINATA CONTRO IL MURO SFONDANDOLO E TRAVOLGENDO DIVERSE PERSONE TRA CUI SHELLEY!!!!! OMG!!!!!
Dorian e Fujihara vengono sbalzati via dall'impatto e scopriamo che alla guida del furgone c'è Simon. il wrestler sale sul tetto del camioncino e si lancia su Shelley con un splash!!!!
Immagine
Simon rotola lontano dall'avversario e Durden va a controllare lo stato di Shelley 1....2.....3!!!!!
Shelley è privo di sensi, i Global Saviors si aggiudicano il match!!!!!
Spoiler:
WINNER AND STILL TAG TEAM CHAMPIONS: GLOBAL SAVIORS!!!!!!
Simon va ad aiutare Dorian a rialzarsi, ma la folla li accerchia ed inizia un furioso pestaggio, ma attenzione, dalla parete del muro crollata entra qualcuno armato di fumogeni
Immagine

il fumo fa disperdere la folla ed il personaggio aiuta Simon e JD a lasciare l'arena dopo aver racolto le loro cinture, una volta all'aria aperta scopriamo che il salvatore è Simon Cena
Immagine
Il wrestler esulta nel parcheggio alzando le braccia dei campioni, mentre Fujihara va a sollevare Shelley, ancora stordito dalla botta del furgone e sui due Criminals che fissano furiosi i loro avversari il collegamento si chiude.



Up Next: TWNA World Heavyweight Championship - Hades vs Goldman

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - GATES OF APOCALYPSE 2013

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Bentornati a questo straordinario Gates Of Apocalypse,Fans della TWNA!Siamo arrivati al Match forse più importante della serata,il Match che vedrà in palio il TWNA World Championship,fra Goldman ed Hades! The Tensai riuscirà finalmente a conquistare l'alloro tanto bramato,o Hades manterrà ancora una volta il suo titolo!?Lo scopriremo presto!
ImmagineVS.Immagine
[youtube][/youtube]
Fa il suo ingresso lo sfidante,il Tensai,che per usufruire di questa chanche,ha rinunciato al suo Intercontinental Championship.Il Big Hungry è acclamato dal pubblico,perchè in questa città si svolge abitualmente il Voice of Goldman.
[youtube][/youtube]
Le Luci Nell'arena inizialmente si colorano di un bianco molto acceso....ma qualche secondo dopo si spengono totalmente,lasciando spazio solo ad una spotlight rosso sangue che illumina lo stage.....La Musica Cambia totalmente,e una volta diffuso il suono di una chitarra elettrica nell'arena I contorni della spotlight si infiammano creando un cerchio di fuoco,e la spotlight viene sostituita da una serie di luci rosse che infestano l'arena.....Dal cercio lentamente vediamo ascendere una figura,che si rivela essere nientemeno che Hades!....Il King Of Otherworld esce dal cerchio di fuoco e vi si posiziona davanti,per poi alzare la sua Cintura al cielo......A Questo gesto le fiamme del cerchio si innalzano diventando alte quasi come il wrestler stesso.....finita l'azione Hades scende la rampa abbastanza rapidamente e si dirige verso i gradoni,li sale,e dall'apron sale sul paletto,alzando ancora una volta la Cintura............finito ciò scende nel ring e consegna la cintura al direttore di gara,per poi posizionarsi all'angolo...Ora che entrambi sono sul ring,l'arbitro può alzare al cielo la cintura,e quindi far partire il match!

TWNA World Championship Match
Hades (c) vs Goldman


Comincia questo scontro fra titani.I due avviano il match con un clinch,vinto da Goldman,il che scatena subito il boato del pubblico.Presa sul collo,poi lo spinge verso le corde,tenta una spallata,ma Hades non cade...sguardo di sfida fra i due.Ora il Tensai dice all'avversario di farsi avanti,di provare lui,a farlo cadere con una Shoulder Block.Hades accetta la sfida,va per la spallata,ma non capitola neanche Goldman.
Nuovo clinch fra i due,questa volta è il campione ad avere la meglio,e poggiare l'avversario sulle corde,e successivamente comincia a colpirlo con molti pugni,e viene interrotto solo dall'arbitro.Ora Hades prende la rincorsa ma Goldman si sposta,facendo finire così il King of Otherworld contro il palo,e non appena il Campione arretra contro Goldman questi lo atterra con un Back Suplex!Ora The Tensai attacca l'avversario con una serie di calci,poi si spinge con le corde,va per il Running Seated Senton ma va a vuoto,finendo di culo a terra.Ora Hades si rialza,e stende Goldman rialzatosi anch'esso con un violento Big Boot!
Immagine
Schienamento immediato di Hades!1...2NO!Goldman esce dallo schienamento alzando la spalla!Hades non perde altro tempo,e colpisce con molti pugni il volto dell'avversario,poi l'accompagna quasi sotto le corde,e con i piedi tenta di buttarlo fuori dal ring.Ci riesce,dopo esce anche lui dal quadrato,cerca di prendere l'avversario e di sollevarlo,però subisce un pugno dal Tensai che reagisce,e che successivamente lo sbatte contro gli scalini con un Irish Wip stile ''lancio del Martello!''!Ora Goldman rialza Hades che era finito per inerzia contro il Guardail,e gli fa impattare la testa contro il palo di sostegno del Quadrato!Che botta!Ora The Tensai riporta nel ring l'avversario e lo schiena immediatamente..1...2NO!Hades esce dallo schienamento,il campione c'è!Allora Goldman rialza l'avversario,Irish Whip verso l'angolo,e lo colpisce poi con un Corner Splash!Dopodiché,lo abbranca,per effettuare una Neckbreaker,ma Hades ne esce,colpisce con un calcio la gamba del Tensai,lo solleva usando tutta la sua forza e connette con una incredbile Elysian Illusion!!!
Immagine
Schienamento di Hades...1..2...NO!!Goldman esce dallo schienamento!Hades protesta con l'arbitro,ma il conto era chiaramente di 2!Ora il Campione ha deciso di puntare sulla gamba sinistra del Tensai,già colpita prima,e va per una Single Leg Boston Crab su di essa...Goldman prova dolore...ma alla fine riesce ad arrivare alla corda,costringendo l'avversario a mollare la presa.Hades però continua a prendere a calci la suddetta gamba,ed a quel punto Goldman esce dal ring per riprendere fiato.Però non basta per rifugiarsi,infatti il King of Otherworld lo raggiunge,e lo getta contro le transenne spingendolo ''di corsa''!E fatto ciò,lo prende,lo solleva di nuovo...E va con l'Helm of Darkness!Hades domina l'avversario!
Immagine
Ora Hades rientra nel ring,e frettolosamente chiede all'arbitro di procedere con il conteggio...1...2...3..4...5...6...seppur con difficoltà,Goldman si rialza,e rientra nel quadrato,Hades prende la rincorsa dalla corde e corre verso di lui tentando un Lariat,ma The Tensai si scansa,e al Rebound sorprende il King Of Otherworld con un SuperKick!Oh My God,Right Down in the Face!Che mossa del Gigante!
Immagine
Schienamento immediato di Goldman su Hades...1...2,Hades esce dallo schienamento!Allora il Gigante va per una presa di sottomissione al collo,che si rivela però piuttosto sterile,infatti Hades si rialza,e si libera della morsa,colpisce con una gomitata sulla pancia lo sfidante,corre verso le corde e lo atterra con una Shoulder Block!Successivamente,lo solleva e lo atterra con un Bodyslam!Incredibile dimostrazione di Forza da parte di Hades,che adesso rialza Goldman,e connette con il suo Cerberus Grip!!!Il campione sta disputando un Matchone quest'oggi!
Immagine
Schienamento di Hades,che sfrutta la sua mossa!1...2...NO!Goldman esce dallo schienamento e si porta via da Hades!Ma il campione non perde tempo e solleva il Gigante,va con Irish Whip verso il palo,poi lo colpisce con calci e pugni,Goldman finisce a terra sul paletto a causa di questi e quindi Hades gli mette il piede sul collo,finché non arriva poi l'arbitro a fermarlo.Ora ritorna dal Tensai,il quale però lo prende dal costume,e lo fa sbattere contro l'Angolo con un Big Cobra,ed a seguire lo spinge fuori dal ring.Esce anche lui,e porta l'avversario verso la zona del Tavolo di commento,dove lo prende a calci sul corpo,e dopo lo getta contro le protezioni per il pubblico!Ma attenzione,ora lo solleva,e lo colpisce con una Reverse Piledriver sul Cemento! Incredibile mossa di Goldman!
Immagine
Adesso Goldman però deve affrettarsi a rientrare nel ring,e lo fa portandosi ovviamente il corpo
dell'avversario,rientrando giusto in tempo,quando il conteggio dell'arbitro è arrivato all'8.Goldman Va per lo schienamento...1...2...3NO!!!Nonostante una manovra sul pavimento,Hades non alza bandiera bianca!Goldman si rialza,il Campione è più lento ma adesso è sulle ginocchia,e Goldman ne approfitta,per atterrarlo con un Running Big Boot.Ma adesso vuole eseguire una delle sue finishers,la Last Ride Powerbomb...ma mentre lo solleva,Hades lo colpisce con dei pugni,scende dalle braccia nemiche,lo spinge verso le corde,e al Rebound connette con la sua Eternal Punishment!Ora entrambi i wrestlers sono a terra,e l'arbitro deve iniziare il conteggio...1...2...3..4...5...6...il primo a rialzarsi è Goldman,con un boato dei fans presenti nell'arena,seguito poi dal Campione.Entrambi sono seduti in un angolino,dopo si avvicinano,e vanno al clinch,dove inizialmente sembra avere la meglio The Ultimate Power of Wrestling,poi però questi subisce prima un calcio nello stomaco che lo fa cadere in ginocchio,e poi un Fisherman Neckreaker di Goldman!!!
Immagine
Schienamento immediato di The Tensai!1...2...NO,Hades esce ancora dallo schienamento alzando la spalla!!!Il Tensai è disperato,ancora non è ancora riuscito a far capitolare l'avversario,nonostante le numerose mosse!!Il pubblico cerca di consolarlo,incitandolo a gran voce.Ora l'ex Intercontinental Champion aspetta al varco l'avversario,e poi esegue una Clothesline su Hades rialzatosi!Dopo ciò,lo solleva,vuole la World's Strongest Slam...ma Hades lo colpisce con delle gomitate,esce dalla morsa,e lo sorprende alzandolo di nuovo e connettendo con un Vertical Suplex!!!Prova di forza del King of Otherworld!
Immagine
Schienamento di Hades...1...2...NO!!!Goldman esce dallo schienamento!Ancora niente da fare per il TWNA Champion!Ora Hades ne ha abbastanza...ha fretta di chiudere,e tenta la Welcome To Hell...attenzione però,mentre il Campione tenta di eseguire la mossa,Goldman ribalta tutto in un roll-up!!!1...2...NO!!!Ma l'azione non è ancora finita,Hades tenta la sua mossa finale,la Do The Evolution,ma va a vuoto,ed al contrario,viene preso al collo dal Gigante e subisce la Super Chokeslam da parte di Goldman!!!Stiamo per avere un nuovo campione!
Immagine
Schienamento di Goldman...1...2...NO!!!Hades esce dallo schienamento,Incredibile!!!Il Tensai non sa più a che santo votarsi!!!Il Gigante allora fa segno che andrà con la sua F-5!Goldman vuole connettere con la sua mossa conclusiva,quella che ha messo fine alla carriera di Tidus! Goldman è incitato dal pubblico,ed ecco che il Gigante carica Hades sulle sue spalle...Ma attenzione,il King of Otherworld riesce a staccarsi dal gigante dimenandosi,lo spinge contro l'angolo...E attenzione,Hades prende il Gigante da dietro,e connette con la sua Hellfire facendo fare una rotazione incredibile al gigante!Che mossa incredibile di Hades che sembra stare per chiudere!
Immagine
Schienamento di Hades!1...2...3!!NO!!!Goldman alza la spalla al 2,999999999!!!Hades è a bocca aperta,non ci crede!Il King of Otherworld si rimette in piedi,sembra non sapere più quale tattica utilizzare per sconfiggere l'avversario...Attenzione,decide di salire all'angolo...Vuole andare con una mossa aerea,e da come si sta posizionando sembra voler andare con la Soul Judgement...Ecco che Hades parte per la sua mossa aerea... Ma Goldman si rialza velocemente e riesce a prendere al volo il King of Otherworld,e a connettere subito con una Gutbuster!Incredibile Goldman,che probabilmente non ha avuto il tempo per poter colpire Hades con la sua F-5 e ha preferito andare subito con un'altra mossa!
Immagine
I due sono di nuovo a terra,esausti...L'arbitro inizia a contare i due a terra,e al 6 Goldman si rialza...Ecco che anche il King of Otheworld inizia a rialzarsi,e si porta in piedi precisamente al 9,salvandosi da una sconfitta che gli avrebbe portato via il suo titolo... Goldman è appoggiato all'angolo,e non appena vede che Hades si è alzato si lancia contro di lui per una sorta di Spear...Ma il King Of Otherworld riesce a saltare facendo passare Goldman fra le sue gambe,ed il gigante finisce in mezzo all'angolo opposto e contro il paletto!Grande furbizia da parte di Hades,che adesso attende al varco il Gigante che si è tolto,intontito,dall'angolo... Hades prende Goldman,e lo solleva ancora una volta,incredibile!Questa volta però non è un semplice Suplex,infatti il TWNA Champion connette con un devastante Brainbuster!Ancora una volta Hades da sfoggio di una grande forza!
Immagine
I due sono di nuovo a terra,che Match incredibile signori e signore!Ma attenzione,notiamo che anche l'arbitro è a terra!
Replay ha scritto: Il Replay ci mostra come nella sua corsa contro Hades Goldman abbia travolto per sbaglio l'arbitro.
I due Wrestlers fanno lentamente per rialzarsi...Ecco che i due sono in piedi contemporaneamente...MA ATTENZIONE,CHE SUCCEDE!?
Spoiler:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
I 4 PREDATORI!SONO DI NUOVO QUI!ED ECCO CHE ENTRANO SUBITO NEL RING ED INIZIANO A COLPIRE HADES CON UNA SERIE DI PUGNI E CALCI! Hades è alla Mercé dei suoi aggressori,e viene subito messo a terra... Goldman osserva i 4 Predatori... E poi solleva Hades e se lo carica! Che fosse tutto preparato sin dall'inizio!!?Goldman è pronto... E connette con la F-5 su Hades!!!E' finita,E' finita!!
Immagine
Uno dei Predatori prende l'arbitro,Andrew Fox,e lo fa contare lo schienamento di Goldman...1....2....3!!!3!!!3!!!GOLDMAN E' IL NUOVO TWNA CHAMPION!

Jessica: The winner of this match and NEW TWNA World Heavyweight Champion: GOOOOOOOOOOOLDMAAAAAAAAAAAAAN!!!

Goldman dopo più di un anno da quando se lo era prefisso come obiettivo ce l'ha fatta! Goldman è il nuovo TWNA World Champion! I predatori lasciano il quadrato disperdendosi tra il pubblico, mentre Mr. Fox Olon prende possesso del titolo dandolo al suo assistito che ora festeggia sotto l'ovazione del suo pubblico, nella casa del Voice Of Goldman, il Madison Square Garden! E su queste immagini noi ci prendiamo una breve pausa prima dell'Once In A Lifetime Match!


Up Next: Once In A Lifetime Match - Randy Parks vs Kid The Wizard

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - GATES OF APOCALYPSE 2013

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Ed eccoci tornati live per il nostro Main Event! Kid The Wizard vs Randy Parks, dopo un lunghissimo anno finalmente i 2 si scontreranno per la prima e unica volta in un match che è già entrato nella leggenda: One Year In The Making, The Greatest vs The Best, The Veteran vs The New Breed, Past vs Future, The Best There Is vs The Best In The Universe... Kid The Wizard vs Randy Parks! It happens Once In A Lifetime, and it happens tonight!
Immagine Immagine Immagine
Le immagini ci mostrano l'esterno del Madison Square Garden per poi spostarsi sui vari simboli di New York come la Statua della Libertà, l'Empire State Building e Time Square per poi tornare nell'arena dove i fan sono caldi e pronti ad assistere a questo match che si preannuncia leggendario! Nel frattempo noi ci gustiamo un video riguardante il Once In A Lifetime Match...
[youtube][/youtube]
Un match. Un solo ed unico match per determinare il migliore tra gli eterni rivali. La leggenda Kid The Wizard tornato dopo 9 mesi di assenza combatterà per consacrarsi definitivamente come volto e wrestler dominante della TWNA affrontando il miglior wrestler dell'Universo, Randy Parks, che vuole legittimarsi come nuovo volto della federazione e top star assoluta. Solo uno vincerà...

RP: Kid The Wizard vs Randy Parks...

KTW: ...A Year In A Making...

RP: ...The Greatest Match In TWNA History...

KTW: ...And It Will be Legendary 'Cause...

RP: ...It Happens Once In A Lifetime.

Ci vengono mostrate le immagini dei fans TWNA che ogni sera riempiono le arene mostrando il loro entusiasmo e la loro felicità nel vedere gli show della federazione alzando le braccia e urlando alla telecamera che li inquadra.

The Zzop: La TWNA non è come tutte le altre federazioni...

Passiamo poi ai grandi shows della compagnia come Wrestlemania, Royal Rumble, SummerSlam e Survivor Series dove, tra fuochi pirotecnici e illuminazione degna delle grandi occasioni, le arene sono riempite in ogni minima zona, ogni posto è occupato.

Tidus: Quando la TWNA nacque nessuno si aspettava un successo simile...

Vediamo alcuni dei più grandi momenti nella storia della federazione come Tidus che diventa il primo campione mondiale TWNA, Akuma Fujihara che seppellisce Azrael, Anaconda che incassa l'Ultimate Prize, Kid The Wizard che stacca la cintura di campione mondiale laureandosi World Champion e First Ever Triple Crown Champion...

Michelle: Da quando tutto iniziò quasi due anni fa, la TWNA è mutata notevolmente crescendo ed espandendosi sempre più fino a diventare un fenomeno mondiale!

Rivediamo altri fuochi d'artificio venire dai più grandi Shows come Wrestlemania II frapporsi alle immagini dei fans felici ed esultanti, e delle leggende, o comunque di quei wrestlers che hanno fatto la storia della federazione, come Christopher Corleone, Bosiko, The Zzop, The Gaty, C-Noise, Azrael e BlackBlood.

Anaconda: Kid The Wizard vs Randy Parks, Gates Of Apocalypse...

Mentre sentiamo la voce di Anaconda le immagini ci mostrano di nuovo le grandi arene riempite in lungo e in largo e i fans entusiasti, e poi un primo piano dei visi di KTW e di Randy Parks rivolti verso la telecamera.

Anaconda: ...Legendary!

Vediamo i fuochi d'artificio delle 2 edizioni di Wrestlemania e poi passiamo a delle foto e dei filmati dell'infanzia e dell'adolescenza di entrambi i wrestlers. Ci vengono mostrate anche le immagini e alcuni momenti della carriera di entrambi: dagli inizi, all'arrivo in TWNA, alle loro più grandi vittorie, alle stelle internazionali che sono adesso.

Lorenzo Pane: Loro sono le più grandi stelle di questo Business...

Ci continuano a venire mostrati altri momenti come le loro entrate dove l'intera arena si alza in piedi entusiasta e gli istanti in cui i fans impazziscono per loro come, ad esempio, durante le loro Taunt o quando guardano il pubblico o quando alzano le braccia al cielo trionfanti.

Tommy Knockers: Loro meritano di essere sotto ai riflettori...

Vediamo prima Randy Parks e poi Kid The Wizard percorrere la lunga rampa della scorsa Wrestlemania mentre tutte le luci e le attenzioni erano per loro.

Tommy Knockers: ...Meritano di essere i migliori.

Ci vengono mostrate le immagini delle Survivor Series 2011 con l'arena riempita in ogni posto, essendo lo stesso luogo che oggi ospita il PPV, e successivamente le immagini del ritorno trionfante di Kid The Wizard a Violence prima e quello di Randy Parks a No Escape 2012 poi, in entrambi i casi tutto il pubblico era in piedi a tifarli a gran voce.

SC: Li stimo più di tutti, hanno il mio rispetto e se lo meritano tutto: sono i più grandi.

Ci continuano a mostrare poi, altre immagini provenienti dai primi giorni in TWNA di entrambi che vengono seguite da immagini attuali con schiere di fans ai loro piedi. Vediamo adesso Randy Parks che effettua la sua Taunt e tutto il pubblico si alza in piedi esultando e lo stesso fa Kid The Wizard con la sua ottenendo lo stesso risultato. Ed ancora una volta vediamo i 2 o effettuare la loro Taunt o celebrare una vittoria con i milioni di fans.

Galactikos: Who Needs To Win More?

SC: Parks merita di diventare la nuova leggenda, nessun passaggio di testimone, ma la consacrazione per il wrestler più talentuoso e che sarà per sempre la novità, se la merita.

Vediamo Randy Parks festeggiare una vittoria e successivamente ci viene mostrato lui effettuare il suo Last Shot su un avversario, che fa esultare tutto il pubblico, seguito da altre sue mosse tipiche come la Spear, la Bite Of The Dragon, il Diving Elbow Drop e la Showstealer su avversari diversi che fa, come prima, saltare dalla sedia tutto il pubblico esultante mentre Randy celebra una sua vittoria eseguendo la sua Taunt.

The Zzop: Kid ha sconfitto tutti coloro che gli si sono parati davanti, compreso il sottoscritto. Se vuole essere una vera leggenda allora deve battere Randy... Nessuna scusa è accettata!

Vediamo, dopo di che, Kid The Wizard sollevare un avversario per la sua Olympic Explosion seguita da altre sue mosse tipiche come la Gates Of Olympus, la Olympic Explosion #2, la Welcome To Oblivion, la Wizard Buster su avversari diversi terminando con l'esecuzione della Olympic Explosion di prima che fa, come successo con Randy, saltare dalla sedia tutto il pubblico esultante.

SC: Chiunque vincerà, però, sarà lo stesso EPICO.

Vediamo ora entrambi i wrestlers connettere le proprie Finishers seguite dalle loro esultanze sui paletti insieme ai fans, e da delle fotografie che mostrano entrambi quando erano ancora dei bambini; a seguire vediamo come sono diventati ora sia Randy che KTW. Per un'altra volta vediamo le esultanze di entrambi i wrestlers e le loro Taunt che fanno alzare in piedi tutti i tifosi, frapporsi alle immagini delle grandi arene che hanno ospitato i PPV TWNA come, ad esempio, i vari Big 4; e, ancora una volta, vediamo tutte le luci e le attenzioni di questi stadi soltanto per Randy e KTW.

Anaconda: Kid The Wizard vs Randy Parks... Il match definitivo, il match che chiuderà un capitolo della storia della TWNA per poi aprirne un altro! Il tempo delle attese è finito, finalmente dopo più di un anno sapremo chi è il migliore, and it happens Once In A Lifetime!

E sulle parole di Anaconda e sui primi piani di Randy e KTW seguiti dalle loro Taunt e dalle loro esultanze il promo si conclude con l'immagine del faccia a faccia tra i 2 con la scritta "Randy Parks vs Kid The Wizard - Once In A Lifetime".
Immagine
Ed eccoci tornati nel Madison Square Garden dove troviamo i Linkin Park sullo stage pronti alla loro seconda esibizione della serata.
Immagine
[youtube][/youtube]
I Linkin Park, come già era stato comunicato giorni addietro, iniziano a suonare la loro canzone Numb, che è anche l'attuale Theme Song di Randy Parks. La Band inizia a suonare e cantare e al pubblico del Madison Square Garden sembra piacere visto che sentiamo che alcuni ripetono le parole, altri applaudono ed altri ancora alzano le braccia muovendole. I Linkin Park continuano a suonare per un minutino prima che Randy compaia sullo Stage causando un boato assolutamente immenso all'interno dell'arena! Il ragazzo di Chicago si ferma sullo Stage per qualche secondo a guardare l'arena che è una bolgia mentre lui pare carico e sorridente per il match che lo attende, e si avvicina subito a Chester Bennington, il cantante della Band, stringendogli la mano e dandogli poi una spallata amichevole. Randy, dopo di che, scende dal palchetto allestito per i LP ed inizia a percorrere la rampa dando il 5 a tutti i suoi fans presenti nelle prime file; poi, arrivato a bordo ring, si avvicina ad un suo piccolo tifoso dell'età di 7-8 anni e gli fa indossare la sua maglietta rendendo il bambino felicissimo. Il wrestler di Chicago nel vedere la scena sorride e poi si gira avvicinandosi alla scaletta d'ingresso al ring, ci sale sopra, poi percorre l'Apron fino al primo paletto che incontra, ci sale, ed effettua la sua Taunt facendo partire migliaia di fotografie. Randy poi scende da esso e sale su un altro paletto facendo sempre la sua Taunt, e così fa anche ai 2 restanti angoli sempre seguito dal flash di migliaia di macchine fotografiche. Nel frattempo i Linkin Park hanno finito di suonare ed indicano Randy da lontano sperando in una sua vittoria mentre il giovane ragazzo proveniente da Chicago attende carico al massimo davanti ad un angolo l'arrivo di Kid The Wizard... Ed ecco che le luci si abbassano assumendo una tonalità dorata...
[youtube][/youtube]
I Know It Hurts risuona prepotentemente nell'arena e le luci si riaccendono mentre il pubblico esplode in un autentico boato per il ritorno di Kid The Wizard sul ring! Le immagini inquadrano lo stage dove fa la sua comparsa The Walking Legend con il suo nuovo attire da combattimento che consiste in pantaloni neri con la scritta "KTW" dorata e stilizzata su ambedue le gambe e una nuova maglietta sempre nera e sempre con una scritta dorata che recita davanti: The Walking Legend, e dietro: The First Ever Triple Crown and Grand Slam Champion of TWNA,! Il Best There Is dopo aver osservato l'arena dallo stage fa un sorriso per poi avviarsi verso il ring con un'espressione concentrata per questo suo primo match dopo 9 mesi! L'Olympic God da il cinque a un paio di fan per poi entrare nel quadrato e salire sul paletto dove esegue una nuova taunt...
Immagine
Il pubblico inizia ad imitare la taunt mentre Wiz scende dal paletto e osserva concentrato Randy Parks, e lo stesso sguardo è contraccambiato da Chicago Dragon. Ormai è tutto pronto e finalmente si può iniziare!
Randy Parks vs Kid The Wizard
Once In A Lifetime
E finalmente la campanella suona dando inizio al match che si preannuncia leggendario! Kid The Wizard e Randy Parks si osservano a distanza e sui loro volti si può vedere la concentrazione per questo match che rappresenta tutto per loro! I due si studiano, ma ecco che sul volto di KTW compare un sorriso e ora si avvicina verso il centro del ring osservando Randy e allungando la mano destra verso di lui. Il Chicago Dragon osserva la mano di Alex per poi sorridere e avvicinarsi, ma al posto di stringergliela la colpisce con uno schiaffo che viene accolto con un boato di sgomento da parte del pubblico qui presente! The Walking Legend scuote la testa sorridendo per poi fare un passo indietro e tornare serio e lo stesso fa Parks, ma ecco che The Best There Is allunga una mano verso Randy provocandolo.
Immagine
Randy fa una smorfia seccata per poi avvicinarsi lentamente all'avversario che continua a tendere il braccio verso il Chicago Dragon. I due ora sono faccia a faccia con Wiz che continua a tener teso il braccio, ed ecco che Parks stufo delle provocazioni gli afferra il braccio, ma The 21st Century Hitman ribalta immediatamente in una Hammer Lock per poi mollare la presa, colpire Randy con uno schiaffetto dietro la testa e spingerlo via! The Best In The Universe si volta stizzito mentre KTW lo osserva sorridendo per poi tornare immediatamente serio e urlargli contro:

KTW: RESPECT!!!

Il giovane wrestler di Chicago osserva Wiz in modo beffardo per poi mostrargli il dito medio! Kid The Wizard scuote nuovamente la testa per poi partire all'attacco del rivale con un braccio teso che viene schivato da Randy che passa alle spalle del Best There Is e lo colpisce con uno schiaffetto in testa causando un sorriso nel volto del First Ever Triple Crown and Grand Slam Champion of TWNA che si volta di scatta e prende Randy per le braccia dando inizio a una fase di Clinch molto combattuta tra i due che vedere prevalere The Walking Legend che ora abbranca Randy per una Headlock, ma il Chicago Dragon non si lascia sopraffare e prende Wiz per un braccio tentando un Fujiwara Armbar! KTW però non è l'ultimo degli arrivati e riesce a ribaltare la mossa in un Arm Drag... Ma attenzione! Randy riatterra in piedi e ora si volta di scatto per andare con un Roundhouse Kick che viene evitato dal Punisher che passa alle spalle del rivale e va con un German Suplex... No! Randy si ancora con la sua gamba a quella di KTW per poi colpirlo con delle gomitate in volto che costringono Alex a mollare la presa permettendo ad entrambi di tornare a scrutarsi a distanza dai loro angoli mentre il pubblico del Madison Square Garden si alza all'unisono dedicando una standing ovation alla dimostrazione di tecnica mostrata dai due wrestler!
Immagine
I due si guardano intorno e ora notando il tifo diviso Kid The Wizard prende l'iniziativa fomentando il pubblico e spronandolo a fare ancora più casino! Il pubblico di New York non se lo lascia ripetere due volte e continua a rumoreggiare fortemente mentre i due contendenti di riavvicinano prendendosi in una nuova fase di Clinch che questa volta viene vinta da Randy e che ora porta il proprio avversario all'angolo colpendolo con dei pugni allo stomaco che vengono richiamati dall'arbitro Martin Whibley... 1...2...3...4.. ed ecco che Parks lascia Wiz per un istante per poi andare con uno Stinger Splash... No! KTW si sposta facendo impattare Randy sul Turnbunkle per poi prendere slancio alle corde e andare con la The Auspice... Ma attenzione! Randy sbilancia Wiz nel momento del salto facendolo riatterrare dietro di lui, e ora il Chicago Dragon di puro istinto va con la Last Shot che viene evitata al millimetro dal First Ever Triple Crown and Grand Slam Champion of TWNA! Che match spettacolare! Nessuno dei due riesce a prendersi un vantaggio e il pubblico del Garden pare apprezzare questa cosa vista la bolgia che c'è questa sera! I due wrestler si studiano a distanza nuovamente e lentamente si avvicinano l'uno all'altro, ma ecco Randy prendere l'iniziativa con con braccio teso che viene evitato da Wiz che ora connette con un Enziguri Kick!
Immagine
Randy si tiene il capo dopo quest'ultimo colpo mentre KTW lo osserva, il wrestler di Chicago poi si rialza e i 2 si ritrovano ancora ad un metro di distanza e si rimettono in posizione di Clinch mentre il pubblico continua a fare dei cori d'approvazione sia per l'uno che per l'altro. Il Best In The Universe riesce a lanciare alla corde The Wiz e prova poi un Dropkick ma Alex, tenendosi ad esse, fa si che l'offensiva di Parks non abbia alcun effetto. L'Olympic God prova un Roll Up ma non ottiene nemmeno un conto di 1 visto che Randy si libera subito e, alzandosi prima del Punisher, riesce a colpirlo alle gambe costringendolo a rimanere in ginocchio, il God's Gift To Professional Wrestling (Che da ora in poi abbrevieremo in GGTPW) prova l'ultimo calcio alla tempia ma la Walking Legend riesce ad abbassarsi schivando il colpo e poi sgambetta Randy facendolo cadere e poi lo intrappola nella sua Gates Of Olympus!!! Il Chicago Dragon riesce però a liberarsi subito, perchè KTW non aveva ancora chiuso la presa bene, ed esce dal ring mentre i cori per l'avversario aumentano ed Alex sorride per ciò. Il ragazzo di Chicago invece scuote la testa e torna nel ring dove inizia a scambiarsi dei pugni con l'avversario fino a che lui non colpisce Kid The Wizard con un calcio allo stomaco e lo stende con una Snap DDT!!!
Immagine
I 2 restano al suolo per diversi secondi mentre l'intera arena continua ad incitare sia l'uno che l'altro. Il primo ad alzarsi è Randy che prende poi per la testa KTW e, dopo averlo colpito con un forte colpo al viso, lo imprigiona nella Abdominal Stretch dove l'erede al trono olimpico ci resta per una ventina di secondi prima di liberarsi con un Armdrag. Il Chicago Dragon però torna subito all'attacco ma Wiz lo anticipa colpendolo con un Low Dropkick che fa cadere al suolo Randy; il Punisher prova anche il suo I'm Shining che però non va a segno visto che il Best In The Universe si sposta e lo colpisce con una Chop Block! Il Voice Of The Truth continua con la sua offensiva alle gambe colpendo l'avversario con dei pestoni alle gambe e alle cosce e poi lo imprigiona in una Boston Crab; il primo Grand Slam Champion della TWNA però non permette a Randy di intrappolarlo nella presa e lo scalcia via prima che questa potesse essere applicata. Parks però non si perde d'animo e torna ad attaccare Kid The Wizard che però lo intercetta colpendolo con un European Uppercut, no anzi, con 2 European Uppercut che fanno finire il Future Of TWNA all'angolo! Qui la Walking Legend lo colpisce con una serie di Shoulder Block e poi se lo tira a se e prova a stenderlo con una Short Arm Clothesline, ma il GGTPW gli sfugge alle spalle e lo atterra con un German Suplex che fa compiere una giravolta a KTW il quale atterra con la faccia e la pancia al posto che con la schiena come accade di solito!!!
Immagine
Ora i cori sono maggiori verso Randy piuttosto che per KTW e il ragazzo di Chicago all'angolo se la ride prima di salire sul paletto, attendere che Wiz si rialzi e colpirlo con un Missile Dropkick! Il colpo fa scivolare l'Olympic God fino a bordo ring, il Best In The Universe lo nota, prende la rincorsa e lo colpisce con un Baseball Slide... No! Il Punisher si sposta di lato evitando il colpo, poi scende dal ring, prende Randy per un braccio, e con un Irish Whip lo lancia contro le balaustre! Il primo Triple Crown Champion della TWNA prova a colpirlo con una mossa ma il Chicago Dragon lo anticipa colpendolo con una ginocchiata alla pancia e poi lo lancia lui contro la balaustra, e lo colpisce successivamente con una serie di Backhand Chop prima e con una Rolling Kesagiri Chop poi la quale stordisce il Face Of TWNA. Randy si prende gli applausi del pubblico che è un'autentica bolgia stasera, ma così facendo perde tempo e quando prova a colpire KTW lui lo prende e lo mette con il culo sulla balaustra facendogli sbattere le palle! Randy fa una smorfia di dolore mentre il Punisher sale anch'esso sulla balaustra si lancia contro l'avversario stendendolo con una grandiosa Clothesline!!!
Immagine
Il Voice Of The Truth atterra malamente con la schiena mentre l'erede al trono olimpico si prende gli applausi del pubblico e riporta poi Randy sul ring provando uno schienamento: 1.. 2.. ma è ancora troppo presto! Il Best In The Universe va per rialzarsi ma KTW lo colpisce al braccio sinistro e poi, velocemente, lo imprigiona nella sua Code Of Energy!!! Randy è dentro e prova subito ad avvicinarsi alle corde e alla fine, dopo decine di secondi, riesce a toccarle; l'arbitro Martin Whimbley richiama Kid The Wizard che lascia la presa al conto di 4 del direttore di gara. Il Chicago Dragon sta su aiutandosi con le corde e il Punisher allora gli si avvicina e lo lancia con un Irish Whip ma Randy contrattacca colpendolo con un Inverted Atomic Drop seguito da un Half Nelson Backbreaker! Il GGTPW esce sull'Apron ed attende che l'avversario si rialzi, poi gli vola addosso con uno Springboard Flying Forearm Smash ma Wiz si abbassa facendo smancare il bersaglio a Randy che però atterra con una capriola ed è subito pronto all'azione, infatti torna indietro correndo verso l'Olympic God ma lui lo stende con il suo violento Kick To The Teeth!!!
Immagine
L'arena dopo ogni forte colpo si esalta saltando in piedi sulla sedia e succede così anche in questo caso mostrando molta partecipazione. Intanto KTW prova lo schienamento ma anche questa volta esso si conclude con un conto di 2; Wiz allora rialza Randy ma lui lo colpisce con un Backflip Kick... No! Il Punisher gli prende al volo una gamba e lo imprigiona nella sua Wizard Lock!!! Attimi di panico nei sostenitori di Randy e nel wrestler stesso che però, con una mossa astuta, riesce a girarsi e a lanciare via l'Olympic God il quale finisce sull'Apron passando tra le corde. Kid The Wizard si rimette in piedi, ma il Best In The Universe lo colpisce con un Discus Elbow Smash che lo fa volare fuori dal ring! L'azione non è finita perchè Randy prende la rincorsa e vola contro l'avversario colpendolo con un Suicide Dive che fa saltare dalla sedia i tifosi!!! Il GGTPW stavolta non si cura dei Fans e prende il 21st Century Hitman e lo lancia dentro al ring provando lo schienamento: 1.. 2.. ma anche Wiz alza la spalla dopo il 2. Il Chicago Dragon sale allora sul paletto e si tuffa... Ma The Best There Is alza una gamba e becca in faccia Randy che viene poi sollevato e steso dalla Fall Into Chaos Attack seguito dallo schienamento! 1.. 2.. ma anche in quest'occasione il match non termina! KTW allora rialza l'avversario mandandolo all'angolo, poi sale sopra e lo inizia a colpire con una serie di forti pugni! 6.. 7.. 8.. 9.. Ma Randy scende dal paletto e si mette mette Alex sulle spalle e connette poi su di lui con una Death Valley Driver!!!
Immagine
Stavolta è il ragazzo di Chicago a tentare lo schienamento: 1.. 2.. ma Wiz si libera facendo tirare un sospiro di sollievo ai suoi migliaia di tifosi venuti qui oggi. KTW afferra Randy per la testa ma lui si libera e prova a colpire con un pugno il Punisher il quale però lo para e lo colpisce a sua volta con un destro in piena fronte seguito da un calcio alla pancia che fa piegare in avanti Randy permettendogli di alzarlo e di connettere con un Sitout Inverted Suplex Slam! L'Olympic God continua l'azione colpendo il Best In The Universe con 2 Legdrop andando poi per lo schienamento: 1.. 2.. ma il Chicago Dragon non molla ed alza una spalla! Alex allora lo rialza, poi si dà lo slancio alle corde, ma Randy lo anticipa colpendolo con un Calf Kick! Il Best There Is è a terra e allora il GGTPW sale sul paletto provando ad effettuare da lassù una mossa ma la Walking Legend è subito sotto di lui e prova a farlo cadere dalla terza corda ma il Voice Of The Truth lo scalcia via e connette poi con una Tornado DDT... No! La Face Of TWNA lo lancia via facendogli impattare la faccia! Kid The Wizard sale a sua volta sul paletto ma Randy si rialza subito, e con uno scatto, sale sulla terza corda ed effettua sul primo Triple Crown Champion della federazione un Super Belly To Belly Suplex!!! Fantastico!!!
Immagine
Anche tutti tifosi apprezzano la manovra di Randy, che ora rimane a terra insieme a Kid The Wizard, e si alzano in piedi ad applaudire entrambi i contendenti che li stanno regalando un match meraviglioso! Parks è il primo a rialzarsi seguito a ruota da Alex, il wrestler di Chicago si avvicina lentamente a KTW ma lui lo solleva per la Olympus Explosion!!! Il Best In The Universe però è scaltro e scappa prima che può dalla mossa andando all'angolo e tirando un sospiro di sollievo così come tutti i suoi tifosi. I due si scambiano uno sguardo ed ecco che Wiz parte nuovamente all'attacco dell'avversario con un braccio teso che viene schivato dal Chicago Dragon che spinge Kid The Wizard all'angolo e lo colpisce con una violenta Back Chop sul petto che fa esaltare ancora di più i tifosi qui presenti al Garden! Wiz accusa il colpo tenendosi il petto e Randy tenta una nuova Back Chop, ma The Walking Legend alza il braccio intercettando il colpo per poi colpire Parks con una poderosa gomitata che fa stramazzare il giovane a terra!!!
Immagine
The First Ever Triple Crown and Grand Slam Champion sorride in modo beffardo per poi andare con il pin... 1...2...3! No! Randy alza la spalla all'ultimo istante, ma The Best There Is non si lascia scoraggiare da ciò e rialza Parks portandolo verso il paletto e caricandoselo in spalla per poi connettere con la The Only Way! The God's Gift To Pro Wrestling stramazza a terra mentre The First Ever Triple Crown and Grand Slam Champion of TWNA sale sul paletto preparandosi per attaccare con una mossa aerea, ma il Chicago Dragon si rialza lestamente raggiungendo The 21st Century Hitman sul paletto e iniziandolo a colpire con una serie di pugni al volto seguiti da un tentativo di Superplex che però non riesce a causa di The Walking Legend che si ancora con i piedi alle corde per poi colpire con svariati pugni lo stomaco del GGTPW che cade a terra mentre The Best There Is riprende la posizione corretta sul paletto per poi connettere con il Flight Of The Wizard!
Immagine
Connessa alla perfezione! The First Ever Triple Crown and Grand Slam Champion of TWNA va per il pin... 1...2... No! The God's Gift To Pro Wrestling alza una spalla salvandosi. The Walking Legend resta inginocchiato per quel poco che basta al Chicago Dragon di abbrancarlo e imprigionarlo in una Koji Clutch!Attenzione! Ora The Olympic God è a rischio sottomissione! The 21st Century Hitman cerca di prendere le corde allungando un braccio, ma le corde sono lontane, la salvezza è lontana! Randy Parks intima all'avversario di cedere, ma The First Ever Triple Crown and Grand Slam Champion of TWNA non ci sta e lentamente si avvicina alla corda più bassa riuscendola a prendere! Il GGTPW molla la presa e si mette in attesa che Kid The Wizard si rialzi, e una volta che è in piedi parte per una Spear... No! KTW evita e dopo aver colpito Parks con un calcio allo stomaco se lo carica in spalla una Olympic Explosion...
Immagine
CONNESSA!!! The First Ever Triple Crown and Grand Slam Champion of TWNA schiena... 1...2...3! No!!! Incredibile! Parks esegue un insperato kick-out e KTW se la ride!!! Stranissima la reazione a questo kick-out dell'Olympic God che ora applaude Randy che intanto resta steso a terra. The Walking Legend va a rialzare il rivale mantenendo il sorriso sul volto, e ora tenendolo per i capelli gli alza la testa dicendogli qualcosa... MA ATTENZIONE! RANDY DAL NULLA CONNETTE CON UN PODEROSO LAST SHOT!!!
Immagine
I due stramazzano a terra sotto le urla del pubblico! Entrambi sono stesi a terra privi di forze, e dopo qualche secondo Randy striscia verso KTW schienandolo... 1...2...3! No!!! KTW C'E' ANCORA!!! Parks alza la testa e sotto i capelli che gli nascondono la faccia riusciamo a intravedere un sorriso!!! Anche lui proprio come Kid The Wizard non si dispera per il kick-out, ma gli ride in faccia! Il Chicago Dragon si rialza portandosi indietro i capelli e assumendo un'espressione come per dire: "tanto lo sapevo...". Il GGTPW ora torna serio e si avvicina all'angolo preparandosi per un altro Last Shot. Wiz si rialza e Randy parte... Ma KTW si abbassa schivando il colpo per poi connettere lui con il Last Shot!!!
Immagine
INCREDIBILE!!! KTW HA RUBATO LA FINISHER A RANDY PARKS!!! WIZ VA PER IL PIN... 1...2...3! NOOOOOOO!!! RANDY ALZA UNA SPALLA!!! E QUESTA VOLTA WIZ NON RIDE, MA OSSERVA SORPRESO IL GIOVANE PARKS!!! KTW si rialza e va a prendere Randy per una gamba trascinandolo al centro del ring per poi intrappolarlo nella Gates Of Olympus... No! Il Chicago Dragon riesce a scalciarlo via facendolo impattare di testa contro il Turnbunkle! The Walking Legend resta intontito dal colpo mentre Randy si rialza e se lo carica sulle spalle per poi connettere con l'Olympic Explosion!!!
Immagine
E CONNETTE!!! RANDY PARKS RUBA A SUA VOLTA LA FINISHER DI KTW E VA A SEGNO CON ESSA!!! Randy va poi per il pin: 1.. 2.. 3! Nooo, aspettate, The Wiz ha alzato la spalla all'ultimo istante ed è ancora in gioco ma che spavento per tutti i suoi tifosi che provano ad aiutarlo alzando i cori in suo favore, mentre il wrestler di Chicago, dopo aver sbuffato per il mancato schienamento, lo rialza e connette con un German Suplex! Il Best In The Universe però rimane attaccato al 21st Century Hitman e lo colpisce anche con un Tiger Suplex! Randy non si stacca e connette infine anche con un Dragon Supl... No, il Face Of TWNA si tiene alla gamba del Voice Of The Truth non permettendo il sollevamento, poi lo inizia a colpire con delle gomitate al viso che costringono Parks a lasciarlo, però il Chicago Dragon prova a rimettergli subito le mani addosso ma l'attacco viene evitato prontamente dal Walking Legend che si abbassa, poi lui afferra il GGTPW e lo schianta al suolo con una Reverse DDT! Il primo Grand Slam Champion della TWNA inizia a colpire con dei violenti pestoni Randy in tutto il corpo prima di salire sul paletto; e da qui si lancia con una Frog Splash... Che però non va a segno perchè l'avversario si sposta! Il Best There Is si schianta al suolo e viene subito afferrato dal Most Technical Wrestler In The World che lo imprigiona in una Coquina Clutch!!!
Immagine
Wiz è abbastanza vicino alle corde ma Randy lo sta tenendo in una presa veramente molto stretta che fa mancare il respiro e Alex, dopo aver provato più e più volte a toccare le corde sembra mollare anche se i tifosi continuano ad incitarlo a gran voce; e grazie a loro lentamente il Walking Legend si rialza aiutandosi con le corde tenendosi il Best In The Universe in spalla! KTW ora è in piedi e buttandosi all'indietro va per uno schienamento improvviso sul Voice Of The Truth: 1.. 2.. ma Randy si libera! Il ragazzo di Chicago si rialza ma l'Olympic God lo stende con un improvviso Chaos Is Coming For You dopo essersi dato lo slancio con le corde!!! Il Face Of TWNA prova ancora lo schienamento ma anche stavolta finisce con un semplice conto di 2 che fa tirare un sospiro di sollievo a tutti i tifosi del Chicago Dragon che ora alzano dei cori per lui mentre tutta l'arena applaude questo match grandioso. Dopo essersi preso qualche secondo per riprendersi il Punisher si rialza e solleva con sè anche il Most Technical In The World colpendolo con un'improvvisa Welcome To Oblivion!!! Kid The Wizard tiene l'avversario e dice al pubblico che ne farà un'altra ancora, ma facendo ciò perde tempo e Randy si riprende stendendolo al suolo con un Arm Trap Neckbreaker!!!
Immagine
Il wrestler di Chicago però è troppo stanco per schienare l'avversario e rimane steso a terra con lui sotto gli applausi scroscianti del pubblico mentre ci viene mostrata un'inquadratura mozzafiatante dell'intera arena che parte dal punto più esterno e arriva al ring. I 2, poco dopo, si rialzano lentamente nello stesso tempo e Randy tira un pugno in faccia a Wiz facendo urlare di gioia i propri tifosi, lui indietreggia di un passo e poi colpisce lui con un pugno l'avversario facendo gridare i suoi di fans, anche il Voice Of The Truth indietreggia ma poi ricolpisce il Punisher con un pugno al volto; entrambi vanno avanti così per una decina di occasioni aumentando sempre di più l'intensità continuando a venire supportati, da una parte e dall'altra, dal pubblico. Alex poi interrompe questa serie colpendo con un calcio in pancia il Chicago Dragon provando poi la sua Wizard Crash ma Parks lo spinge contro le corde e al rimbalzo il Best In The Universe afferra il primo Triple Crown Champion della TWNA e lo schianta sul suo ginocchio con un Pendulum Backbreaker seguito da un veloce Back Suplex!!! Randy lo va poi a schienare: 1.. 2.. ma il Walking Legend lo afferra alle braccia e lo sorprende con un Roll Up! 1.. 2.. ma il Most Technical Wrestler In The World ribalta la mossa dell'avversario bloccandolo in una Omoplata Crossface!!! Che scambio!!!
Immagine
Il pubblico è entusiasta di questo incredibile match che non sta deludendo le attese! Intanto Randy continua a tenere ben salda la presa ed ora KTW, essendo in mezzo al ring, potrebbe cedere ad una delle mosse più letali dell'avversario!!! I suoi tifosi continuano ad incitarlo per fare in modo che lui non molli e sembra che ci riesca visto che si è avvicinato parecchio alle corde ma poi Parks tiene ancor più stretta la presa e Wiz sembra vicino a cedere! Il Face Of TWNA però riesce poi ad avvicinarsi ancor di più alle corde ed è vicinissimo a toccarle, ma il Chicago Dragon lascia la presa per riportarlo a centro ring ed è in questo momento che il Best There Is si rialza e colpisce l'avversario con un Jawbreaker che stordisce il Voice Of The Truth il quale viene steso anche dalla Wizard Crash!!! Il Punisher prova di nuovo lo schienamento: 1.. 2.. ma Randy incredibilmente alza un braccio! Alex sbuffa e rialza subito il rivale mettendolo in posizione per la sua Olympus Explosion ma il Best In The Universe, capendo la situazione, colpisce con delle gomitate il 21st Century Hitman che lascia la presa e Randy gli scivola alle spalle colpendolo successivamente con un Russian Leg Sweep!
Immagine
Parks con una capriola all'indietro si rialza mentre Kid The Wizard esce fuori dal ring tenendosi il collo sotto lo sguardo di Randy che poi però si avvicina alle corde e da lì Plancha addosso a KTW che però lo intercetta colpendolo con una Gutbuster!!! Parks si tiene la pancia mostrando un'espressione di dolore mentre The Wiz tenendosi al ring lo guarda sorridendo, poi lo solleva e lo colpisce con la sua Wizard Buster all'esterno del ring!!! Il primo Grand Slam Champion della TWNA poi torna sul ring prendendosi gli applausi del pubblico e poi, dopo aver rifiatato e visto che anche il Voice Of The Truth si è rialzato, si dà lo slancio alle corde e vola oltre la terza corda su Randy con un Over The Top Rope Suicide Dive!!! Che mossa incredibile!!! E' da vedere e rivedere!!! L'intera arena si alza in piedi ad applaudirlo mentre scorrono vari replay di questa incredibile azione; Alex intanto, rimane a sedere davanti ad una balaustra a rifiatare mentre il suo avversario è steso al suolo alla fine della rampa. Il Walking Legend si rialza e poi prende per un braccio il Most Technical Wrestler In The World sollevandolo e riportandolo sul ring, qui prova uno schienamento ma Randy riesce ad alzare un braccio al conto di 2. Il Face Of TWNA rialza il Chicago Dragon ma lui se lo lancia alle spalle con un Japanese Armdrag! KTW però si rialza subito tornando all'attacco, ma il Best In The Universe lo stende con una Spear!!! Spear!!! Spear!!!
Immagine
I tifosi di Randy esplodono dalla gioia sapendo che questa è una delle sue mosse migliori ed infatti il ragazzo di Chicago va subito a schienare l'avversario: 1.. 2.. 3! No, aspettate; KTW ha alzato una spalla, ma per pochissimo non ci scappava la vittoria!!! I fans del wrestler proveniente da Miami si mettono le mani nei capelli perchè per veramente poco Wiz non perdeva... Parks si rialza e poi fa rialzare anche l'avversario ma Alex lo sorprende con la sua Road To Olympus!!! Il Voice Of The Truth dal colpo finisce fuori dal ring cadendo vicino al quadrato mentre sembra che The Wiz sia atterrato male nella caduta ed infatti si tiene la spalla mentre cerca il wrestler di Chicago. L'Olympic God poi capisce che è volato fuori dal ring e lo va a prelevare ma il Charismatic One lo sgambetta e se lo tira fuori con lui lanciandolo contro il tavolo dei commentatori prima e contro i gradoni che si dividono in 2 parti poi. Il Chicago Dragon va a sparecchiare il tavolo e torna poi dall'avversario sollevandolo, ma il Punisher lo colpisce con una gomitata allo stomaco e prendendolo lo porta vicino al tavolo dove gli fa sbattere la faccia su di esso... No! Randy blocca il tutto con la mano e poi ci fa sbattere la faccia del 21st Century Hitman prima di colpirlo con uno Spin Kick che lo fa sdraiare sul tavolo!!! Il Best In The Universe vedendo ciò torna sul ring e sale sul paletto, e qui, dopo aver preso bene le misure, VOLA SU DI KTW CON UN DIVING ELBOW DROP DISTRUGGENDO ANCHE IL TAVOLO!!!!! CHE MOSSA INCREDIBILE!!!
Immagine
Il pubblico esplode in una grandissima ovazione per Randy dopo questa mossa, ma gli applausi sono per entrambi perchè ci stanno regalando un match fantastico! I replay ci permettono di rividere questa ottima manovra che ha entusiasmato ancor di più i fans del ragazzo di Chicago che lo tifano a squarciagola. I 2 wrestlers ora giaciono al suolo mentre l'arbitro inizia il conteggio per entrambi: 1.. 2.. 3.. 4.. 5.. e Randy inizia a rialzarsi.. 6.. 7.. poi lui prende per la testa l'avversario e lo tira su interrompendo il conteggio. Parks lancia KTW sul ring e lentamente sale anche lui sull'apron mettendosi in posizione per una Flying Clothesline e, quando ha visto che Wiz è quasi totalmente in piedi, spicca il volo e IL PUNISHER LO AFFERRA AL VOLO STENDENDOLO CON LA SUA OLYMPIC EXPLOSION #2!!!!! NON CI POSSO CREDERE!!!!!
Immagine
Il pubblico esplode di nuovo in una grande ovazione perchè nessuno si aspettava questa mossa da parte di Kid The Wizard, ed ora i suoi tifosi fanno partire dei grandi cori per lui! L'Olympic God striscia verso un Parks che sembra privo di sensi e prova uno schienamento: 1.. 2.. 3! No ragazzi! RANDY PARKS HA ALZATO UN BRACCIO INTERROMPENDO IL PIN!!! Anche Alex non ci crede e guarda il rivale con gli occhi sbarrati rimanendo steso vicino a lui per la stanchezza mentre il pubblico continua una Standing Ovation per entrambe le Superstars. Il Punisher è il primo ad alzarsi e rialza anche il Chicago Dragon colpendolo con un Savate Kick allo stomaco mettendolo in posizione per la Olympus Dinasty, la mossa finale di suo figlio John, riuscendo ad andare a segno!!! 1.. 2.. ma l'arbitro interrompe il conteggio perchè il Charismatic One ha messo un piede sulla corda causando uno sbuffamento da parte del Best There Is. Il Walking Legend allora si rialza e tira su per i capelli anche Randy dicendogli che è finita, poi lo gira e lo prepara per la Holy Image Of Lies ma il Best In The Universe gli salta all'indietro prendendolo alla vita rifilandogli poi un German Suplex!!! Il Most Technical Wrestler In The World sembra non aver finito qua perchè gliene rifila un altro e un altro ancora! La serie di German Suplex continua ed arriviamo a 4.. 5.. 6.. 7.. e.. 8 German Suplex eseguiti dal Chicago Dragon che ora rimane steso a rifiatare.
Immagine
I 2 tornano a rimanere stesi dalla stanchezza l'uno vicino all'altro mentre il pubblico continua ad incitarli in ogni modo possibile. Lentamente Randy striscia verso le corde facendosi aiutare da esse per rialzarsi mentre KTW fa lo stesso ma con quelle dell'altro lato ed ora entrambi sono in piedi uno di fronte all'altro al centro del ring. Parks si avvicina ad Alex colpendolo con un pugno e i suoi tifosi fanno un boato d'approvazione, ora è Wiz a colpire con un pugno l'avversario scatenando i cori dei suoi fans; il Chicago Dragon colpisce poi con un calcio il Punisher e i suoi tifosi fanno partire ancora dei cori a suo favore, lentamente poco dopo fa la stessa cosa il Walking Legend ottenendo lo stesso risultato; fase lenta ora per via della stanchezza che prosegue con altri scambi tra i 2 fino a che entrambi non si danno lo slancio dalle corde stendendosi con una doppia Clothesline! Il pubblico li applaude nuovamente perchè questi 2 incredibili wrestlers stanno dando il meglio di loro mentre la telecamera ci fa fare un nuovo mozzafiatante giro per l'arena portandoci dal punto più lontano al ring. L'arbitro intanto continua a contare entrambi che sono ancora stesi al tappeto: 4.. 5.. 6.. lentamente i 2 si rialzano.. 7.. ora sono entrambi in piedi ED ALEX SOLLEVA RANDY STENDENDOLO CON LA SUA OLYMPUS EXPLOSION!!!!! IL MATCH E' FINITO!!!!!
Immagine
KTW gira Parks e lo schiena: 1.. 2... 3! E' 3.. E'.. No, Randy ha alzato una spalla, non ci posso credere!!! Anche Wiz è incredulo e si fa prendere dalla rabbia vedendo che la sua mossa finale per la seconda volta non è andata a buon fine e rialza il rivale MA IL CHARISMATIC ONE LO SORPRENDE AFFERRANDOLO E ABBATTENDOLO CON LA SUA SHOWSTEALER!!!!! Probabilmente la mossa migliore di Randy è andata a segno e ora non gli resta che schienare: 1.. 2... 3! Ma.. Ma Alex ha alzato un braccio interrompendo il conteggio lasciando con gli occhi spalancati l'avversario e tutti i suoi tifosi!!! In questo ultimo minuto tutti i fans nell'arena e non solo hanno vissuto dei momenti da togliere il fiato perchè sembrava che l'incontro potesse finire da un momento all'altro e invece... E invece siamo ancora qui a raccontarvi questo match storico! Stavolta è il wrestler di Chicago a scuotere la testa e a sbattere i pugni per terra dall'incredulità e poi, innervosito, tira su l'avversario MA KID THE WIZARD LO SOLLEVA PER UN'ALTRA OLYMPUS EXPLOSION CHE VA A... NO, RANDY L'HA TRAMUTATA IN UNA GUILLOTINE CHOKE ED ORA WIZ POTREBBE CEDERE!!!!! Un'altra delle mosse migliori del Voice Of The Truth è andata a segno ed ora lui continua a mettere una grande pressione sull'avversario tenendolo dentro ad una stretta ben salda. All'Olympic God sembrano mancare i sensi e lentamente si mette in ginocchio su una gamba e poi fa lo stesso anche con l'altra, e poco dopo si ritrova steso a terra probabilmente svenuto a causa della strettissima presa del Best In The Universe che continua a non mollare. L'arbitro va a controllare le condizioni del Walking Legend e vedendo che non dà segni di reazione gli alza il braccio che cade al suolo, lo fa una seconda volta e anche in questo caso lui non dà segni di vita, il direttore di gara Martin Whimbley lo alza per l'ultima volta... Ma stavolta non cade! Lentamente Wiz si rimette in ginocchio e poi, con un grande sforzo, torna in piedi colpendolo con una fortissima serie di pugni la schiena di Randy che alla fine è costretto a mollare la presa; il 21st Century Hitman lo colpisce anche con un calcio allo stomaco SEGUITO DALL'HAPPINESS MACHINE!!!!!!
Immagine
L'ultima mossa della sua Super Finisher è andata a segno facendo addirittura saltare Randy dal colpo, ma Alex non riesce a schienare l'avversario perchè è ancora dolorante e si tiene infatti la gola, però poco dopo gli striscia accanto e lo schiena: 1.. 2.. MA IL RAGAZZO DI CHICAGO ALZA UN BRACCIO!!! Wiz sbuffa ancora dando anche uno schiaffo al tappeto prima di ristendersi sotto la Standing Ovation di un pubblico che è stato partecipe dall'inizio alla fine a questo incredibile match. KTW poi lentamente si rialza e prende per i capelli Parks che sembra essere privo di sensi rialzandolo MA IL CHICAGO DRAGON LO SPEZZA CON UN ROUNDHOUSE KICK!!!!! Randy gli cade sopra schienandolo incrociando i palmi delle mani pregando Dio che sia veramente finita: 1.. 2.. 3! No, sembrava 3 ma il Punisher ha alzato la spalla poco prima del conteggio finale e Randy non sembra crederci alzando la testa al cielo scuotendola. Il Voice Of The Truth si tira poi indietro i capelli pieni di sudore e si avvicina all'avversario muovendosi con le ginocchia, poi lo rialza lasciandolo a sedere, mette la faccia vicino alla sua dicendogli.

RP: I'm... I'm The Best!

Dopo di che Randy lo inizia a colpire con una serie impressionante per la violenza di gomitate ai nervi vicino al collo!!! I colpi arrivano ad essere 12.. 13.. 14.. 15! 15 colpi brutali sono stati... MA IL GOD'S GIFT TO PROFESSIONAL WRESTLING NON HA FINITO IMPRIGIONANDOLO NELLA SUA BITE OF THE DRAGON KID THE WIZARD CHE ORA NON SEMBRA AVERE VIA DI FUGA!!!!!
Immagine
Parks continua a mettere una grandissima pressione alla presa perchè vuole che Wiz ceda subito ed ora, ed infatti l'Olympic God prova ad allungare il braccio verso l'unica corda che vede ma essendo quella distante l'impresa è veramente impossibile e la sua unica via d'uscita è la resa. Kid The Wizard però continua a non battere la mano e sembra non volerlo fare mentre Randy continua a tenere ancora più salda la presa e il pubblico continua ad incitare sia uno che l'altro creando una bolgia gigantesca. Il Best In The Universe non molla mentre il Walking Legend sembra che l'abbia fatto perchè il suo unico braccio libero non si muove più, il God's Gift To Professional Wrestling se ne accorge e lascia la presa tentando lo schienamento, stavolta ha vinto! 1.. 2... 3! E' 3! E' 3! E'... NO, ALEX HA ALZATO UN BRACCIO, MA... MA COM'E' POSSIBILE?!?!?! Randy è incredulo e rimane a bocca aperta e poi si avvicina all'angolo chiedendogli spiegazioni, chiedendogli se l'abbia pagato perchè non è possibile che Wiz abbia resistito anche alla più potente mossa di sottomissione del wrestler di Chicago! Randy, dopo aver discusso con l'arbitro, si rialza del tutto tenendo la testa bassa, poi si gira MA KTW LO SOLLEVA, RANDY E' TERRORIZZATO, TERZA OLYMPUS EXPLOSION! TERZA OLYMPUS EXPLOSION!!! TERZA OLYMPUS EXPLOSION!!!!!
Immagine
Spoiler:
KTW SCHIENA ED ORA E' VERAMENTE FINITA, ORA E' VERAMENTE... 1... 2... MA RANDY ALZA UN BRACCIO ALL'ULTIMO MILLESIMO DI SECONDO DISPONIBILE!!! NON E' POSSIBILE!!! NON E' POSSIBILE!!! Tutti i tifosi del ragazzo di Chicago si alzano in piedi gioiendo e facendo un gran casino mentre quelli di Kid The Wizard sono allibiti, alcuni con le mani tra i capelli e i berretti, ed altri con gli occhi spalancati non credendo a quello che stanno vedendo! Ora è The Wiz ad andare a recriminare dall'arbitro chiedendo com'è possibile che non sia ancora finito il match... KTW poi sbuffa e va a tirare su il suo avversario CHE PERO' LO STENDE CON IL SUO LAST SHOT!!! NO, EVITATA! ED ORA E' KID THE WIZARD A COLPIRE RANDY CON LA PROPRIA OLYMPUS EXPLOSION #2!!! NO, EVITATA ANCHE QUESTA! Il wrestler di Chicago spintona dall'altra parte del ring Alex ed i 2 ora si guardano a qualche metro di distanza l'uno dall'altra continuando a respirare affannosamente per tutta la fatica e la stanchezza che li è costata questo match, e mentre si guardano, tutto il pubblico li dedica un'ulteriore Standing Ovation. TUTTI i presenti stasera al Madison Square Garden si alzano dai loro posti ed applaudono i 2 grandissimi wrestlers che stasera stanno veramente regalando un match leggendario! Sia Randy che Alex, vedendo la scena, sorridono non aspettandosi tutto ciò; poi entrambi si danno lo slancio dalle corde e si rimettono in una posizione di Clinch che viene vinta da Randy grazie a una ginocchiata che viene seguita da una DDT! E adesso Parks stende un braccio su Wiz per schienarlo... 1...2...3! No! No! E ancora no! Il Punisher c'è ancora! Sul volto di Randy compare una smorfia di disappunto, e ora si rialza per poi salire sul paletto... Ma attenzione! KTW si rialza e raggiunge Randy sul paletto iniziandolo a colpire con dei pugni, ma il Chicago Dragon non demorde e reagisce con una gomitata che intontisce Wiz che viene abbrancato dal GGTPW per una SUPER SHOWSTEALER DAL PALETTO!!! Il pubblico si alza in piedi mentre Parks si prepara per connettere con la sua finisher... Ma ecco che Kid The Wizard reagisce con una serie di gomitate alla nuca di Parks che molla la presa e inizia a barcollare, e The Walking Legend ne approfitta per piegarlo e mettere la testa del rivale tra le sue gambe per poi...
Immagine
... CONNETTERE CON UNA SUPER HAPPINESS MACHINE DAL PALETTO!!! IL PUBBLICO SI ESALTA CON UN BOATO PER QUESTA SUPER-SUPER FINISHER MENTRE KID THE WIZARD SCHIENA... 1...2...3!!! E' FINITA! KTW HA VINTO!!!

Jessica: The winner of this match: KIIIIIIIIIIIID THEEEEEEEEEEEEE WIIIIIIIIIIIZAAAAAAAAAAAAARD!!!

E CE L'HA FATTA!!! E CE L'HA FATTA!!! KID THE WIZARD HA VINTO QUESTO MATCH LEGGENDARIO SCONFIGGENDO RANDY PARKS!!!!! NON CI POSSO CREDERE!!! Alex è ancora steso a terra a causa della fatica che gli ha procurato questo grandissimo incontro, ma lentamente lo vediamo muovere e lentamente si rialza. Il Walking Legend ora è in piedi anche se sembra non riuscirci a stare ed infatti il direttore di gara Martin Whimbley va a chiedergli come sta, lui risponde che è tutto ok e allora l'arbitro gli alza il braccio vittorioso e tutta l'arena lo applaude, questa è veramente la consacrazione finale di Wiz. Il Punisher si avvicina poi ad un paletto e ci sale, e qui alza il braccio destro trionfante e sorridente, e tutta l'arena scoppia in un'enorma bolgia per lui mentre partono anche diversi flash per immortalare il momento. KTW scende dal paletto e poi sale su un altro ed alza entrambe le braccia continuando a festeggiare mentre le foto non mancano; ma che fine ha fatto Randy Parks? Lo sconfitto, dopo che aver rassicurato l'arbitro, guarda Wiz sulla terza corda mentre festeggia con i suoi tifosi e, dopo un primo sguardo di amarezza, sorride e lentamente scende dal ring a testa bassa seguito dal direttore di gara. Alex scende anche dal terzo paletto su cui era salito e mentre si avvia verso l'ultimo dei 4 vede Randy e si ferma fissandolo mentre se ne va; allora l'Olympic God si avvicina alle corde e lo richiama facendolo girare, e quando Parks fa ciò vede il Best There Is che ha allargato le corde per poter farlo rientrare meglio nel ring incitarlo a tornare sul quadrato. Randy subito non accetta ma dopo i continui richiami da parte di KTW sorride e decide di tornare sui suoi passi e sul ring; Randy Parks e Kid The Wizard ora si ritrovano di nuovo uno di fronte all'altro a condividere il quadrato, ed incredibilmente quest'ultimo allunga la mano verso Randy!!! Il Best In The Universe non sembra fidarsi inizialmente dell'avversario pensando che sia solo un trucco, ma vedendo che Wiz gli sorride senza cattive intenzioni, poco dopo allunga la mano e gliela stringe!!! LA PACE E' FINALMENTE FATTA TRA RANDY PARKS E KID THE WIZARD!!!!! Dopo un lunghissimo anno di rivalità finalmente essa si è conclusa ed il pubblico tributa una grandissima Standing Ovation a questi 2 guerrieri che hanno dato vita a qualcosa che rimarrà per sempre nella storia stasera. Alex poi alza il braccio a Randy indicandolo e i 2 si girano per ogni lato del ring ricevendo dei forti applausi ad ogni occasione. Parks sorride ma poi abbassa il braccio e stacca la mano da quella di Wiz applaudendolo e, mentre indietreggia, continua ad indicare e ad applaudire il primo Triple Crown e Grand Slam Champion della TWNA per fargli capire che ha finalmente ottenuto il suo rispetto. Randy scende poi dal quadrato sotto lo sguardo di Alex lasciando le luci della ribalta tutte per lui; il Walking Legend guarda per un po' il suo avversario mentre abbandona la scena e poi annuisce avvicinandosi infine all'ultimo dei 4 paletti sul quale non aveva ancora festeggiato e qui alza di nuovo il braccio destro mentre i fuochi d'artificio iniziano a scoppiare sullo Stage. Il pubblico lo applaude: ora lui è veramente diventato una leggenda ed è veramente entrato nella storia del wrestling. Randy Parks però non deve essere abbattuto per la sconfitta: stasera infatti ne è uscito a testa alta regalando a tutti una nuova perla, un nuovo classico. La rivalità tra Randy Parks e Kid The Wizard si è finalmente conclusa. E sulle immagini di KTW che continua a festeggiare in mezzo al ring con tutto il pubblico noi vi salutiamo e vi diamo appuntamento ai prossimi Show targati TWNA! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!


KTW, Elban Rattlesnake, DAMN, Sheamus John Cena, Christian, Simon, Santino's fan & CM-Cena

Special Guest Writers: woo woo woo man, Motor City, straight edge savior & thor of asgard

Rispondi