TWNA - Tribute To the Troops

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Rispondi
Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

TWNA - Tribute To the Troops

Messaggio da MotorCity »

TWNA presnets

Immagine

Le immagini mostrano le truppe militari italiane impengate in iraq, al centro del campo base è stato montato un ring sopra al quale sale la GM Samanta Hart vestita da babbo natale, dopo aver salutato alcuni militari a bordo ring.

Immagine

SH:Ciao a tutti!!!! e Buon Natale!!!!
quest'anno la TWNA, per la prima volta fa una pausa invernale, questo ci ha permesso di venire ad omaggiare le persone che sono lontane dalle loro famiglie e che rischiano la vita per portare la pace nel mondo.
Questa sera volgiamo regalarvi qualche ora di sano wrestling, quind senza perdere tempo andiamo a vedeer il primo match, si tratta di una battle royal per il titolo TWE!!!!



Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Tribute To the Troops

Messaggio da MotorCity »

TWE Championship Battle Royal
Andrea Volpone vs. CM Reso vs. Manuel vs. Ronald Deighton vs.
Christian Jericho vs. Tidus Wayne vs. Tyler Tylor vs. David Carter


ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Scoppia subito la rissa generale e presto a farne le spese è Manel, che si lancia contro CJ che perà lo abbranca al volo e lo elimina

Immagine

intanto dall'altra parte del ring Carter e Taylor attaccano il campione incarica, ma attenzione, dal pubblico arriva Gaucho che piomba sul rng e aiuta Deighton a difendersi e poi insieme fanno una doppia eliminazione!!! Carter e Taylor ci salutano!!!

Immagine

Dall'altra parte Volpone e Wayne stanno battagliando, ed è Andra a avere la meglio e stendere il rivale, ma attenzione, CM Reso gli corre incontro a tutta velocità ma Volpne è veloce ad eliminarlo con un backbody drop!!!

Immagine

Fuori dal ring Gaucho va dall'ex rivale Reso ed iniziano a darsele di santa ragione finendo anche in mezzo alla folla che va in delirio.
A centro del ring Volpone si ritrova faccia a faccia con CJ ed iniziano uno scambio di colpi, mentre Deight va a prendere Wayne che però si è ripreso e lo colpisce con un colpo allo stomaco, poi se lo carica e va a segno con un suplex oltre la terza corda, ATTENZIONE IL CAMPIONE STA PER ESSERE ELIMINTO!!!! Ma Deighton è si salva agrappandosi all'avversario e lo elimina!!!

Immagine

Sono rimasti in 3, Jericho getta Volpone oltre la terza corda, ma questi si aggrappa alle corde e si salva, a centro del ring CJ è faccia a faccia con Deighton, i due si guardano e poi con un doppio dropkick eliminano Volpone!!!

Immagine

scambio di colpi tra i due ed è Jericho ad avere la meglio, ma invece di eliminare il rivale sale sul paletto rponto a colpire con un revese moonsault, ma Deighton si rialza velocemente e spinge fuori l'avversario!!!

Immagine

Grande vittoria per Deighton che si conferma campione TWE e festeggia tra la gioia el pubblico!!!
Spoiler:
WINNER: RONALD DEIGHTON!!!!!!!!!!

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Tribute To the Troops

Messaggio da MotorCity »

è giunto il momento di un altro match, si tratta di un triple treat ladder match tra Simon Cena, Johnny Blaze e John Mizanin.

e per annunciarlo ecco un ospite d'eccezione, il wreslter ormai ritirato Bosiko in compangia dei muppets

Immagine

BSK:amici, è un piacere essere qui a rendere omaggio ai nostri militari, vero Kermit? vero miss Pigggy?
il prossimo match vedrà coinvolti tre grandi atleti che competeranno per una valigetta con un premio a sorpresa, chissà cosa conterrà?
prima di dare il via al match vorrei invitare un arbitro d'eccezione, signore e signori.... Silvio Berlusconi!!!!!!

una limousine si avvicina all'area del ring ma non scende ancora nessuno, intanto le immagini ci mostrano una vecchia conoscenza TWNA intento a manovrare un computer nel back stage: The Gaty!!!!

Immagine

Incredibile, la lomousine è esplosa e i militari iniziano ad intonare il coro "FUOCO E FIAMME!!! FUOCO E FIAMME!!!"

Bosiko rirpende la parola allibito, mentre The Gaty nel backstage fa il pagliaccio come il suo solito

Immagine

BSK:beh, credo che non ci sarà nessun arbitro speciale per questo match, Buon Natale a tutti!!!ehm... Piggy, siamo sotto al vischio...

Immagine

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Tribute To the Troops

Messaggio da MotorCity »

Triple Treath Ladder Match
Simon Cena vs. Jhonny Blaze vs. John Mizanin

ImmagineImmagineImmagine

il match parte subito forte, Blaze e Cena, vecchi rivali vanno subito uno contro l'altro, mentre Mizanin corre già dal ring e va a prendere una scala, ma i due avversari lo vedono e vanno a segno con una doppia baseball slide!!!

Immagine

Blaze esulta col pubblico, mentre Cena scende a prendere un altra scala e la porta sul quadrato iniziando la scalata velocemente, ma Blaze lo guarda ridendo, sale la scala sullo stesso lato e va a segno con una backbraker dalla cima della scala!!!

Immagine

Intanto Mizanin è salito con una altra scala, ma gli si è incastrata tra i gradini dell'altra, così tenta la scalata di quella posizionata da Cena, è a metà quando Blaze, ripresosi dalla botta, lo abbranca e lo schianta sulla scala in orizzontale con una chokeslam!!!

Immagine

Ora è Blaze a provare la scalata, è vicino alla valigetta ma Cena raccoglie la scala portata di Miz e la usa per abbattere Blaze

Immagine

poi va a rpednere Mizanin, lo infila tra i gradini della scala e lo stende con un ddt!!!!

Immagine

I due rotolano fuori dal quadrato per rifiatare e Cena è sulo sul ring e può tentare la scalta, ma presto si accorge che la scala è danneggiata e così è costretto a scendere e la butta in terra, poi scende dal ring per recuperarne un altra, ma mizanin si è ripreso e lo colpisce con un dropkick!! arrivain suo aiuto anche Blaze ed insieme raccolgono una scala e la usano per colpire Cena!!!

Immagine

poi iniziano uno scontro tra di loro ed è l'ex Cyber Chmpion ad avere la meglio ed a stendere l'avversario con il suo cobra!!!
Mizanin prende la scala e la porta sul quadrato, la posiziona, ma si accorge che i due avversari si stanno riprendendo, così raccoglie la scala danneggiata e la getta all'esterno, stendendo entrambi gli avversari!!!

Immagine

Ora è solo, sale lentamente la scala, Cena e Blaze tentano disperatamente di risalire sul ring, ma è troppo tardi e Miz stacca la valigetta esultando come un pazzo!!!!

Immagine
Spoiler:
WINNER: JOHN MIZANIN!!!!
è giunto il momento di aprire la valigetta, Mizanin prende il biglietto e lo legge ad alta voce

JM:hai vinto un controllo immediato dalla polizia!

Mizanin getta il biglietto e scappa velocemente dallo stage, mentre dalla parte oppsta sal sul ring il polizziotto per la perquisizione
Spoiler:
Immagine
La folla esplode in un boato e con la polizziotta che termian il suo streep teese per la gioia dei militari noi andiamo in pubblicità

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Tribute To the Troops

Messaggio da MotorCity »

siamo giunti al match valido per il titolo intecontinetale tra il campione GoldMan e Mark Arvesti, ma prima vediamo nel backstage l'ex leader della TW Corporation Loreno Pane alle prese con un mappets, mentre cerca di insegnargli una delle sue poesie.

Immagine

dopo diversi tentativi falliti Pane perde la pazienza e lancia via il Muppet per poi imrpecare furioso

Immagine

Intercontinental Championship Best of five Table Match
GoldMan Vs. Mark Arvesti

ImmagineImmagine

tornati sul ring vediamo i due sul quadrato, in questo match si vince dopo aver schiantato su un tavolo l'avversario almeno 3 volte, si parte...
scambio di colpi tra i due e GoldMAn ha subito la meglio e getta MAsk fuori dal ring per poi esultare col pubblico che invece lo sommerge di fischi.
Arvesti prende un tavolo e lo mettos ubito sul quadrato, poi sale di corsa ma GoldMan lo stava espettando e lo stende con un braccio teso. Goldman posiziona il tavolo e si carica Mark per poi schiantarlo sul tavolo con una powerbomb!!!

Immagine

impatto devastante e Goldman si porta sul 1 a 0

il campione in carica va a prednere un secondo tavolo e lo porta sul ring intanto ne monta uno anche all'esterno, vicino al tavolo dei commentatori.
MA attenzione Arvesti si è rirpeso, appoggia il tavolo al paletto e scende dal ring e raggiunge Goldman, scambio di colpi tra i due, ma è ancora il gigante a sopraffarre l'aversario, lo sdrai sul tavolo e poi sale sul tavolo accanto e si getta su d lui con uno splash!!!

Immagine

Goldman è già sul 2 a 0!!! Che batosta per Mark. Ora l'IC Champion prende un Arvesti esausto e lo porta sul ring, prende l'avversario per i capelli e gli urla in faccia, ma Arvesti ha uno scatto d'orgoglio, abbranca Goldman per la vita e con uno sforzo immane lo spinge fino a contro il tavolo messo all'anolo!!! 2 a 1!!!!

Immagine

ORa Arvesti ha un buon break, scende a prende un ulteriore tavolo e lo posiziona contro il paletto, ma attenzione, goldman si è ripreso e colpisce Arvesti alel spalle, facendol ocadere contro il tavolo, che per sua fortuna, non si rompe. Goldman si carica Arvesti e va a segno con la Gorilla PRess Slam!!! poi lo porta contro il tavolo e lo appoggia con la schiena contro ad esso, predne la rincorsa elo vuole colpire con uno splash all'angolo, ma INCREDIBILE!!! Arvesti va a segno con un velocissimo Scoop Slam e fa schiantare Goldman sul tavolo !!! 2 a 2!!!

Immagine

siamo in parità, tutto da rifare per Goldman, Arvesti prende un tavolo e lo getta sul ring, poi ne monta un secondo all'esterno, risale sul quadrato, tira un paio di calci all'avversario e va a montare anche il tavolo al centro del quadrato. ma ATTENZIONE!!!!
salgono sul ring Fujihara, Shelley e Antonius!!!
I Criminals assalgono Arvesti e lo stendono con un 3d attraverso il tavolo!!!! e scatta il no contest!!!

Immagine
Spoiler:
WINNER: NO CONTEST
Nel frattempo Akuma è andato a prednere GoldMan e lo porta sul ring mmontato all'esterno, mentre Shelley sale sul paletto e poi va a segno sul gigante con un devastante Legrop!!!

Immagine

Antonius intanto monta un altro tavolo a centro ring e gli da fuoco!!!!!
Arvesti però è rotolato fuori dal quadrato e scappa tra la folla che gli da soccorso.
Fujihara e Shelley riposrtano Goldman su quadrato, poi lo scarecrow criminal e Antonius lo prendo in due, Fujihara sputa in faccia a GoldAMn il suo Green Mist epoi va il segno del pollice verso e due compangi di stable lo schiantano sul tavolo infuocato!!!

Immagine

Poi Fujihara prende il microfono

AF:Questa serata fa davvero schifo!!! Voi militari siete la feccia dell'umanità, perchè combattete bataglie ingiuste per loschi individui che non hanno il coraggio di combattere le loro battaglie di persona!!!

Fujihara passa il microfono ad antonius e si mette a fumare la sua sigaretta

A:Questa sera noi boicottiamo i nostri match, siamo apparsi solo per dare una lezione a Goldman per quanto successo a WIC ai danni del nostro amico Del Rio!!!

Nel frattempo Shelley si è vestito da babbo natale e dopo aver impugnato una falce prende parola

AF:ed ora andiamo ad occuparci dei bambini cattivi HAHAHAHAHA

Immagine

I Criminals esultano lasciano lo stage tra i fischi del pubblico e noi andiamo in pubblicità

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Tribute To the Troops

Messaggio da MotorCity »

Siamo giunti ad un altro match sensazionale, un 6 man tag team match, da una parte il team della Diabolic Connection, composto da Devil Jin, Frederick Keith ed un membro non annunciato, dall'altra parte il team dei Guardians: i tag team champions Dorian e Simon e Randy Parks.

I primi a salire sul ring sono Jin e Keith e Devil Jin prende subito la parola.

DJ:nonostante voi facciate schifo, ho deciso per questa serata speciale di regalarvi un ospite d'eccezione, il terzo membro del nostro team sarà.... GALACTIKOS!!!!!

Immagine

incredibile Galactikos da ritorno in TWNA tra l'ovazione della folla, il wrestler sale sul ring e stringe la mano all'ex KTW e poi prende il microfono

G:Salve a tutti, e buon natale!!! sono tornato one night only non perchè me lo ha chiesto questo farabutto, ma per rendere omaggio a voi eroi della patria.

Gala viene però bruscamente interrotto da Keith

FK:fermo, fermo, fermo, non sono sicuro che tu sia ancora in forma, per guadagnarti di combattere al nostro fianco dovrai eseguire la tua finisher su qualcuno...

Keith scruta il pubblico e poi va ad indicare un bambino probabilmente figlio di qualche militare in visita di cortesia, il piccolo, anche se impaurito sale sul ring

Immagine

Galactikos si rifiuta e Keith lo guarda a muso duro e poi decide di colpire lui il bambino, ma attenzione!!! arriva Simon su uno skateboard e sfruttando una rampa vicino al ring salta su Keith stendendolo e permettendo al bambino di scappare!!!

Immagine

Simon esulta con la folla e l'arbitro manda la connection al suo angolo, mentre vediamo l'ingresso di Randy Parks che dopo le solite tount raggiunge Simon.
Ma dov'è Dorian???

Immagine

Ecco che JD arriva paracadutandosi direttamente sul ring e la folla è in delirio!!!!!
Ora è tutto pronto per cominciare...

6 Men Tag Team Match
Devil Jin, Keith & Galactikos Vs. PArks, Dorian & Simon


ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine

Partono sul ring Keith e Parks, scmabio di colpi tra i due e Keith ha la meglio e va asegn con un back breaker!!!

Immagine

poi va a dare il cambio a devil jin, hatabusa si avvicina a parks, lo prende per il olto e gli sputa in faccia, per poi andare a dare il cambio a Galactikos dopo aver fatto il gesto di lavarsene le mani.
Gala entra subito e va a dare una serei di calci a PArks ancora a terra, poi lo chiude in una strana manovra di sottomissione

Immagine

resite oltre un minuto e Gala è costretto a mollare la presa per la scomodità della posizione. A questo punto va a dare il cambio a Keith, che entra nel ringe va a prednere l'avveerasrio, ma PArks lo colpisce con un a gomitata allo stomaco e poi va a segno con uno strano suplex!!!

Immagine

Randy va verso il suo angolo e da il cambio a Simon, il tag team champion entra, solleva Keith e lo blocca in una presa di sottomissione al collo, keith si libera e corre contro le corde, ma Simon lo riprende per il collo, trasformando questa volta la presa in una stranissima DDT!!!

Immagine

tenta lo schienamento 1...2...NO Devil Jin entra a salvare il compagno ed attacca Simon, entra anche Dorian che colpisce Jin con un superkick e poi esegue in combina con Simon una strana manovra che ipnotizza i due avversari.



i due Connectioner son intontiti ed i due Guardians li stenono entrambi!!! l'erbitro manda fuori Dorina e Jin rotola anche lui fuori ring, Simon abbranca nuovamente Keith e va a segno con un Holley suplex!!!!

Immagine

poi tenta lo schienamento 1...2...NO niente da fare. Simon va a dare il cambio a PArks, ma nel frattempo anche Keith ha raggiunto il suo angolo e ha dato il cambio a Devil Jin, i due acerrimi nemici sono uno faccia a faccia all'altro ed iniano un violento scambio di pugni, poi PArks abbranca Jin e lo lancia all'angolo connettendo al volo con una C4 e senza mollare la presa lo imprigiona in una arm breaker!!!

Immagine

la folla è tutta per lui e Parks prova lo schienamento 1...2..NO Keith interviene a interrompere il conteggio e poi esce velocemente dal ring.
Parks rialza Jin e gli prende la testa, come aveva fatto lui prima, ma Jin lo supplica e poi gli tira una ditata negli occhi, prende la rincorsa contro le corde, ma Parks lo abbranca al volo, gli da un bacio inquietante sulla fronte e poi lo stende con un pazzesco DDT!!!

Immagine

Tenta dinuovo il conteggio, Keith fa per entrare, ma Galactikos lo segue e lo ferma, i due discutono animatamente e Simon e Dorina si fiondano su di loro finendo tutti e 4 fuori dal quadrato. L'arbitro ha ormai perso il controllo del match e non conta lo schienamento.
PArks allora lancia KTW all'angolo, i due salgono sul paletto ed iniziano uno scmabio di colpo sulla cima, fuori intanto c'è una rissa generale e PArks scaraventa Jin sulla ressa con una spettacolare Hurricarana!!!

Immagine

La folla è in delirio e Randy risale sul ring a festeggiare con loro.
Parks esaltato dalla folla tenta un suicide dive all'esterno del ring, ma Gala lo intercetta con un high kick da bordo ring, mentre all'inteno del quadrato era risalito Keith che abbranca Parks al volo e lo stedne con una mossa violentissima.

Immagine

Gala risale sul quadrato e va a muso duro con frederick che per tutta risposta gli tira uno schiaffo. Gala allora lo stende con un pugno!!!! INCREDIBILE!!!!
PArks si rialza e noon capisce cosa stia succedendo, Gala gli fa cenno di salire sul paletto e randy obbedisce ed i due vanno a segno con una manovra combinata

Immagine

La folla è in delirio e Parks esulta con loro, mentre fuori è scoppiata una rissa tra Simon, Dorian e Devil Jin
Hayabusa riescie a prevalere sui due tag team champins e risale sul ring, fa un cenno d'intesa a Galactikos che però gli volta le spalle e scende dal ring, Jin non capisce quanto sta succedento e viene attaccato da Park, Hayabusa prò evita il colpo e stende Randy con una clothsline, poi lo lancia violentemente contro le corde.
Sale sulla seconda corda e connette con un matt slam dalla seconda corda!!!

Immagine

Pii tenta lo schienamento 1...2...NO PArks si salva!!!!
intanto i due Guardians risalgono sul ring e connettono si Jin con una manovra combinata.

Immagine

allesterno del quadrato Gala ha preso Keith e lo ha lanciato tra la folla che impazzisce di igioia, al centro del quadrato invece, PArks striscia verso KTW e copre 1..2....3!!!!!!! I face si aggiudicano il match
Spoiler:
WINNERS: TEAM GUARDIANS!!!!
i face festeggiano a centro ring e dinvitano Galactikos ad unsirsi a loro.
L'ex stella TWNA sale ed alza le braccia al cielo in segno di vittoria, poi si defila e scende dal ring tra i cori del pubblico "THANK YOU GALA!!!! THANK YOU GALA!!!!"

Intanto 3 sexy babbe natale arrivano dallo stage e festeggiano con i face sul ring per la giaia del pubblico.

Immagine

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Tribute To the Troops

Messaggio da MotorCity »

Tutto è pronto per il ME di questo Tribute to the Troops, Hades metterà in palio il suo titolo del mondo contro una ex stella TWNA, ma chi sarà mai???

ATTENZIONE!!! parte la theme di The ZZop!!!! Sarà the ZZop ad affrontare Hades!!!!

Immagine

L'ex campione del mondo sale sul ring e si esalta ai cori del pubblico, ma che succede, parte la theme di BlackBlood!!!!

Immagine

Anche il semidio è tornato a sorpresa in TWNA!!! Accolto però non molto bene dal pubblico che ancora si ricorda il modo con cui si è dimesso mesi fa.

nemmeno il tempo di capirci qualcosa che ecco entrare sul ring anche Tidus!!!!

Immagine

L'ex Manager della TWNA viene accolto dagli applausi del pubblico ed ecco che dallo stage esce la GM Samanta Hart

Immagine

SH:Buona sera di nuovo, per l'ultimo incontro sarete voi a decidere chi affronterà Hades per il titolo, fate quindi un applauso per BlackBlood!!!

il pubblico resta praticamente zitto.

SH:Fatene uno per Tidus!!!

buona risposta da parte dei tifosi

SH:ed ora uno per The Zzop!!!!

la folla esplode in un boato e Zzop si esalta con loro

Immagine

SH:Ed il vincitore è: THE ZZOP!!!!!!!

Tidus stringe la mano al rivale e lascia il ring tra gli applausi del pubblico, mentre BlackBlood non ci sta e va a muso duro verso Zzop, ma attenzione un ciccione mezzo nudo sale sul ring armato di kendo stick e la passa a The Zzop, BlackBlood si mette in posizione di difesa ma invece di attaccarlo The Zzop impugna la mazza e si fa simulare una sega dal ciccione sputando acqua verso il semi dio

Immagine

BlackBlood si asciuga il volto e contrariato abbandona il ring sotto i cori del pubblico "HEY HEY NA NA GOODBYE!!! HEY HEY NA NA GOODBYE!!!"

SH:perfetto, ora siamo pronti a cominciare ed il match sarà uno Steel Cage Match!!!!

anche il ciccione abbandona il ring tra gli applausi e poi è il turno della GM che esce passando da sopra la terza corda per la gioia dei militari

Immagine

mentre Samanta abbandona il ring Zzop la osserva andarsene con una faccia che è tutta un programma sotto le risate della folla

Immagine

TWNA WORLD HEAVYWIGHT CHAMPIONSHIP STEEL CAGE MATCH
HADES VS. THE ZZOP

ImmagineImmagine

La gabbia viene calata ed il combattimento può iniziare.
Parte forte Hades che ha lameglio sull'arrugginito Zzop, il campione del mondo sovrasta l'avversario con una serie di colpi e poi lo lancia contro la prete della gabbia. Lo raggiunge, gli prende la testa e gliela strofina contro la parete, facendolo già sanguinare

Immagine

Hades se la ride ed inizia la scalata alla gabbia, il pubblico è tutto per The Zzop e lo sprona a rialzarsi, Hades è quasi in cima ma l'ex campione del mondo lo raggiunge e lo stende con un Samona Drop da altezza siderale!!!!

Immagine

volo pazzesco per entrambi!!!! ed il pubblico intona già i cori "HOLY SHIT!! HOLY SHIT!!!"
i due sono entrambi a terra, ma il primo a rialzarsi è ZZop, prende Hades e lo lancia contro il paletto con una violentissima irish weep, poi parte e connette con la sua spear all'angolo!!!

Immagine

Zzop esulta con la folla e si fa aprire la porta, incredibile, Zzop è vicino a vincere il macth, ma ATTENZIONE!!! dalla folla arriva Anaconda!!!!! l'acessimo nemico di ZZop!!!!

Immagine

Lo strangler gli si para davanti e Zzop si blocca, nel frattempo il campione del mondo lo ha raggiunto e lo attacca alle spalle. poi se lo carica e lo lancia contro la parete della gabbia per poi colpirlo con un violentissimo splash!!!

Immagine

nel frattempo l'arbitro aveva richiuso la prota, ma Anaconda la riapre ed indica a Hades di uscire da li, l'arbitro va a redarguirlo ed i due inizinano una discussione, Hades intanto prende Zzop e utilizza le corde come catapulta facendolo schiantare contro la gabbia.

Immagine

poi si avvia verso la porta, ma mentre sta per uscire anaconda la fa sbattere per sbaglio contro la sua testa tramortendolo

Immagine

ZZop si riprende piano piano ma vede che davanti alla porta c'è sempre anaconda ad aspettarlo e così decide di scalare la gabbia, lentamente sta salento quando Hades inizia l'inseguimento, Zzop è ormai dall'altra parte ma Hades lo ha ragguìunto e lo trascina di nuovo all'interno, lo carica e va a segno con un suplex dalla cima della gabbia!!! OMG!!!!

Immagine


Che botta allucinante per entrambi!!!! I due restano per un po a terra e poi Hades si rialza, tira su Zzop e lo scaraventa di nuovo oltre la terza corda, facendolo sbattere contro la parete, poi gli prende la testa e gliela fa sbattere più volte contro la gabbia, Zzop è stremato e come se nono bastasse Hades rincara la dose con un violentissimo big boot!!!!

Immagine

Hades fa per andare verso la porta, ma che succede, dallo stage arrivano diversi face della TWNA, Arvesti, Parks, Simon, Dorian, Blaze, Cena, Mizanin, Tidus e Galactikos!!!!!!

Anaconda fugge dalla parte opposta e Hades alla visione di tutti quelli ad aspettarlo decide di renon uscire dalla porta e si chiude dentro!!!
Il campione del mondo grida insulti verso i wrestler all'esterno della struttura, ma nel frattempo da dietro ZZop si è rirpeso e lo stende con una beck stabber!!!!
L'ex wrestler decide di scalare la gabbia, e lentamente la risale, Hades si sta lentamente riprendendo, ma ormai ZZop è in cima, potrebbe scnedere e diventare campione del mondo, ma invece si volta e... cosa vuole fare???? whisper in the wind dalla cima della gabbia OMG!!!!

Immagine

la folla è impazzita e canta "THIS IS AWESOME THIS IS AWESOME!!!"

I due wreslter sono entrambi a terra, restano li stesi per oltre un minuto e poi iniziano ad alzarsi uno difronte all'altro, ma Hades prende Zzop e lo stende con una Double Hunderhook piledriver!!!!

Immagine

Il campione del mondo è esausto ma inizia comunque la salita, quando è quasi a metà anche ZZop si riprende e con le poche forze rimaste inizia la scalata dalla parte opposta, Hades è in cima, ma non riesce a scavalcare la barricata finale, Zzop intantosta recuperando terreno.
Hades finalmente supera la barricata, Zzop sta per arrivare in cima, ma ormai è troppo tardi, Hades si lascia cadere...

Immagine

Hades si aggiudica il match, confermandosi campione del mondo!!!! Ma Zzop nonostante i mesi di inattività ha venduto cara la pelle!!!!
Spoiler:
WINNER: HADES!!!!!
Il campione del mondo alza la cintura in faccia ai face e abbandona lo stage, mentre la gabbia viene sollevata i wrestler salgono sul ring, raggiungono Zzop e lo aiutano a rialzarsi, arrivano due vallette vestite da babbe natale, una gli mette un mantello da babbonatale addosso e l'altra gli passa un microfono

ZZop:da parte mia e di tutta la TWNA vorrei augurarvi un sereno e felice natale!!! AUGURI!!!!

Zzop abbandona lo stage con le due ragazze sotto braccia tra gli applausi della folla

Immagine

partono i pyros e gli atleti TWNA scendono a festeggiare insieme alla folla

Buon Natale TWNA!!!!

Rispondi