TWNA - WINTER IS COMING 2012

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Rispondi
Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

TWNA - WINTER IS COMING 2012

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Immagine

And Now From United Center, Chicago, TWNA presents Winter Is Coming 2012!

Immagine

[youtube][/youtube]

Immagine
Benvenuti live from Chicago per la seconda edizione di TWNA Survivor Series! E iniziamo con 6 Rookies.. 1 Dream.. Tonight is the night! La schermata che ci mostra ciò che è successo qualche giorno fa a TWE TV: il General Manager Frederick Keith, a fine serata, ha sconvolto tutti annunciando un Ultimate Prize Match valevole per la cintura massima della TWE. United Center di Chicago, Illinois, l'atmosfera qui è caldissima seppur ci troviamo in un periodo dell'anno piuttosto freddo.. Winter is Coming! Subito la grafica ci ricapitola i contendenti all'ambita valigetta della TWE: Manuel, l'ex sfidante di CJ, Volpone, il Former TWE Champion, T-Bag, il giustiziere, Italian Nightmare, l'incubo italiano, Chris Leith jr, il distruttore, e Titus Wayne, wrestler ormai lanciatissimo verso la corona. Questi sei avranno un'opportunità irripetibile: nell'arco di un anno a questa parte avranno l'opportunità di incassare l'Ultimate Prize. Le regole per ottenerlo? Come quelle per il Main Roster: bisogna staccarlo dai sostegni posti in alto utilizzando una scala. Nulla di più facile.. ma un conto è esser soli, un altro avendo intorno cinque famelici avversari pronti a tutto. E' questo l'UP.. è questa l'azione! Ed ora ecco le entrate dei contendenti!
[youtube][/youtube]

Immagine
VOLPONE! Andrea Volpone, il Former TWE Champion, è il primo ad entrare sul ring! Un'occhiata alle scale, poi addirittura sale sopra una di queste ed esegue la sua Taunt alzandosi in piedi! Dopodiché riscende, pubblico che lo applaude e lo incita molto qui a Winter is Coming.. un'occasione che non può assolutamente perdere e che potrebbe per la prima volta portarlo a diventare 2nd Time TWE Champion, una cosa che non è riuscita a nessuno e che potrebbe ottenere incassando l'ambito Ultimate Prize...
[youtube][/youtube]

Immagine

Immagine
MANUEL! IL LIGHT ANGEL E' QUI! Eccolo spuntare con il fumo.. e le scale prendono fuoco! Entrata spettacolare, con Volpone che lo incita ad entrare.. applausi del pubblico per un redento Manuel che per un breve periodo è restato dalla parte di CJ e che poi si è rivoltato agli ordini del Frantic. E' uno dei favoriti per questo match.. con l'UP potrebbe riuscire a vincere il TWE Championship tanto rincorso.. e questa sera è lui quello su cui sono puntati gli occhi di tutti..
[youtube][/youtube]

Immagine

Immagine
TITUS WAYNE! Il distruttore è qui! Sull'apron scoppiano i Pyros e lui guarda in cagnesco le scale, quasi a volerle colpire con la sua violenza! Wayne è incitato dal pubblico ed alza le mani in alto ed in basso, pronto a partire verso l'apron.. corre ed entra in slide in con Manuel e Volpone che lo guardano. Wayne alza in alto il braccio e con la mano indica l'Ultimate Prize! Vuole essere lui l'unico a vincere questo match!
[youtube][/youtube]

Immagine
Ed ecco l'altro Big Man di questo match.. stiamo parlando di Chris Leith jr.! Leith divarica le mani verso le due scale all'entrata e le fa cadere entrambe! La forza dirompente di Leith viene fischiata dal pubblico, ed il Murder non se ne interessa molto e si lancia nel ring guardando i suoi avversari e ridacchiando..
[youtube][/youtube]

Immagine
T-Bag! Theodore Bagwell! Il Giustiziere avanza con un quaderno in mano, tutto nero.. con la scritta Death Note. Mostra alla telecamera dei nomi scritti, dopodiché entra anche lui dalle steel steps ed indica l'Ultimate Prize pronto e carico per il suo match.
[youtube][/youtube]

Immagine
Black Out in arena! Sul titantron scorrono delle immagini, delle città.. la voce in sottofondo parla di Incubi, di dolori, di sofferenze.. le urla del pubblico rimbombano nella grandissima arena.. le luci vanno e vengono ora mostrando al centro del ring una sagoma con la testa china.. che indica l'Ultimate Prize..
Immagine
ITALIAN NIGHTMARE E' QUI! L'INCUBO ITALIANO SI TOGLIE LA VESTAGLIA E SQUADRA I SUOI AVVERSARI! Italian Nightmare al debutto in PPV ed al secondo match da wrestler TWE/TWNA. Il lottatore al centro del quadrato è una preda appetibile.. ma nessuno vuole ancora colpirlo. Ora anche lui si mette ad un lato del ring.. è tutto pronto.
TWE TV Ultimate Prize Match:
Manuel vs Andrea Volpone vs T-Bag vs Titus Wayne vs Chris Leith jr. vs Italian Nightmare

SI PARTE! Occhiate brusche di Manuel verso Volpone e di T-Bag verso Wayne.. e sono proprio queste due le prime collisioni della serata! Il Light Angel colpisce Volpone e lo mantiene all'angolo, mentre sopraggiunge anche Italian Nightmare il quale vuole aiutare Manuel.. ma che! Italian Nightmare colpisce violentemente l'ex sfidante di CJ mantenendolo poi per il busto e lanciandolo all'angolo insieme a Volpone! Doppio impatto! Dall'angolo opposto, Titus Wayne e T-Bag colpiscono ripetutamente Chris Leith jr., il quale viene poi buttato fuori dal ring. T-Bag e Wayne sembrano avere un chiarimento.. ma attenzione.. T-Bag ne approfitta colpendo Wayne negli occhi ed accecandolo momentaneamente! T-Bag è pronto per lo Zig Zag.. ma Wayne lo mantiene sulle sue spalle invece di lasciarsi cadere.. e lo scaraventa fuori dal ring con una sensazionale Gorilla Press Slam! T-Bag vola fuori come un aereo ed impatta al tappeto. Italian Nightmare è uscito anch'esso dal ring andando a recuperare una delle tante scale di media grandezza e la porta all'interno del quadrato,dove però riceve un Big Boot da Volpone,con la scala che schiaccia l'Incubo.
Immagine
Volpone sistema la scala ma viene raggiunto da Manuel,pugni fra i due in cima...ma Wayne interviene e spinge la scala,facendo precipitare i due rivali fuori dal ring,proprio su altre scale. Ora è Titus a provare la scalata ma viene sopraggiunto da T-Bag,Italian Nightmare e Leith,di cui gli ultimi due usano un'altra scala per raggiungere Wayne. Tutti e quattro toccano la valigetta,ma Volpone torna sul ring e colpisce uno ad uno tutti e quattro gli sfidanti con una scala,facendoli cadere
Immagine
Volpone posizione la scala e sale,tocca la valigetta,ce l'ha quasi...ma non si accorge di Manuel Angel che sale sul paletto e colpisce Andrea con un Missile Dropkick sulla schiena. Il petto di Volpone impatta male contro la scala e il Former TWE Champ scivola giù,lasciando al strada aperta a Manuel che si appresta a salire ma viene intercettato dalla Spear di Wayne !
Immagine
In piedi ci sono Wayne,Leith e Nightmare,i tre salgono,Nightmare usando un'altra scala...tutti e tre sono in cima,ma Italian nightmare sbatte le teste di Wayne e Chris l'una contro l'altra e i due,sbilanciati,cadono giù. Italian Nightmare salta sulla scala centrale e sta' per afferrare la valigetta,ma c'è T-Bag che appoggia un'altra scala dall'altro lato,la sale di corsa e con una Running Clothesline scaraventa a terra l'Incubo ! Anche il Giustiziere però soffre della caduta,Manuel lo rialza ed effettua un Suplex,con Bag che finisce fuori dal ring su una scala in terra. L'Angel sale la scala,ha la valigetta,ma viene raggiunto da Leith,che usa la stessa come arma contundente lanciandola in testa a Manuel che cade giù.
Immagine
Chris però canta vittoria troppo presto perchè che Volpone che lo solleva da dietro a mo' di Powerbomb e lo butta su una scala fuori dal ring,spaccandola a metà ! OH MY GOD !
Immagine
Leith viene immediatamente soccorso e sembra che non potrà continuare il match,dato che viene portato via in barella...intanto sul ring Wayne e T-Bag si scambiano dei pugni,poi il Giustiziere lo calcia sullo stomaco e gli afferra la testa per una DDT ma Titus rigira tutto in un Atomic Drop,poi lo chiude nella Legend Bite ! T-Bag cede subito,ma in questa stipulazione battere la mano serve a ben poco e Wayne non accenna a lasciare la presa,ma viene interrotto da una Charishot in testa da dietro di Manuel che lo atterra. L'Angel da un colpo di sedia anche a Bag che rimane a terra inerme e scivola fuori dal ring da sotto la prima corda. Volpone però toglie la sedia di mano al Chosen One e la lancia fuori dal ring. Andrea ulra delle cose in faccia a Manuel che risponde con un ceffone,i due iniziano a darsele,Clinch vinto da Manuel che con un'Irish Whip manda Volpone su una scala posizionata in precedenza all'angolo,poi l'Angel si butta con uno Splash ma Foxxy si sposta e Manuel impatta con la scala. Volpone lo lascia appoggiato all'angolo e va a prendere una scala,Wayne lo prova a colpire con una Spear ma Andrea è abile a spostarsi e Titus impatta solo contro la scala. Andrea Volpone scuote la testa e fa piazza pulita del ring buttando fuori tutti gli altri,poi lancia ai quattro rivali una scala
Immagine
Volpone prende una delle scale più alte ed è libero di andarsene a vincere la valigetta,ma attenzione,Leith con una grossa fasciatura alla schiena corre sul ring e sale in fretta e furia la scala,colpendo Volpone con alcuni pugni e poi...Suplex dalla cima della scala ! Di sicuro non farà bene alla ferita di Chris che infatti si aggrappa sofferente alla seconda corda per rialzarsi ma viene colpito dal Superkick di T-Bag !
Immagine
Bag sale la scala ma dall'altro alto c'è Manuel e nelle altre scale accanto ci sono Italian Nightmare e Titus Wayne. Italian Nightmare prova la Night Wind su Manuel dalla scala vicina saltando ma il Chosen One si abbassa e l'Incubo colpisce Wayne,Bag sta' afferrando la valigetta ma Manuel tenta il tutto per tutto e colpisce in salto il Giustiziere con un Enzeguri Kick,i due precipitano ai rispettivi lati. C'è Volpone in piedi ma dolorante,ora è lui a tentare la scalata,lentamente...ma sui primi gradini viene afferrato dal redivivo Chris Leith con la Clock Thrown !
Immagine
Chris sale la scala ma c'è Italian Nightmare che lo rincorre per qualche gradino e poi lo colpisce con una Jumpong Neckbreaker ! Nightmare's on fire !
Immagine
Adesso al controllo c'è l'Italiano che però viene atterrato da una scala usata come arma contundente da Manuel e Volpone. Sembrerebbe una breve tregua fra i due ma...No ! Manuel spinge il suo lato della scala buttando violentemente Volpone contro l'angolo,così forte che Andrea rimbalza e cade a terra. Manuel sale la scala,ma nota che Volpone si sta' rialzando...E allora si butta con la See You In Paradise dalla cima della scala !
Immagine
Manuel fatica a rialzarsi e ad approfittarne ci sono Titus Wayne e T-Bag che tentano ancora una volta la scalata. I due combattono per qualche secondo in cima alla scala,poi però Wayne afferra il collo del Giustiziere e lo butta giù con una tremenda Chokeslam !
Immagine
Wayne tocca la valigetta,il suo sogno sta' per avverarsi...ma c'è Italian Nightmare a trasformarlo appunto in un incubo con delle chop al petto...Manuel però si è rialzato e calcia la scala facendo precipitare entrambi,ma Nightmare rimane attaccato alla valigetta. L'Angel capisce che non c'è tempo da perdere o il gancio cederà,allora sale sul paletto e colpisce con una Speed Launcher ! I due rimangono inermi a terra mentre Volpone e Leith sono di nuovo in pieno combattimento,Volpone evita una Clothesline di Chris per poi correre alle corde e restituirla all'avversario !
Immagine
Andrea indica la valigetta e il pubblico s'infiamma,il rookie inizia la scalata lentamente per la fatica ma c'è anche Manuel a tentarla e Wayne si aggiunge ai tre. Andrea ed Angel però collaborano e colpiscono con svariate Chop il petto di Titus che però resiste,ma a farlo precipitare definitivamente c'è un calcio dato sulla schiena in contemporanea dai due rivali. Forse siamo alle fasi finali... Manuel e Volpone sono sulla stessa scala e raggiungono la cima.. Punch fra i due.. Wayne non è perso e subito sale su una scala vicina posizionata da Leith e T-Bag, i quali si litigano per salire, entrambi sulla stessa parte si avvicinano alla vetta.. Manuel intanto ha la meglio su Volpone.. che è costretto a ripiegare lanciandosi sulla scala di Leith, T-Bag e Wayne! Manuel è da solo.. la strada è spianata.. Un secondo.. ITALIAN NIGHTMARE BLOCCA MANUEL PER LA SCHIENA! Manuel viene messo a terra.. Punch tremendo! La scala si appoggia all'angolo con IN che la sistema bene.. ed ecco che Manuel fa un volo tremendo e viene lanciato con un irish wip contro la scala!
Immagine
TITUS WAYNE STA PER STACCARE LA VALIGETTA! E' SUA! E' SUA! NOO! Volpone lo colpisce! T-Bag anche! Entrambi collaborano! T-Bag fa un occhiolino a Volpone.. e lo colpisce! WAYNE E' DI NUOVO SOLO! Ma NO! Volpone lo spinge giù all'ultimo istante.. T-Bag ora guarda la posizione di Volpone.. lo blocca.. VUOLE UN CUTTER DALLA SCALA! NO! Incredibile, Volpone evita, T-Bag è sbilanciato.. Strepitosa Sunset Flip Powerbomb dalla scala! Volpone fa strike!
Immagine
Italian Nightmare vuole la Piledriver su Manuel.. ma Leith ripiega su di lui colpendolo! Leith si da in pasto all'incubo che non si fa nulla.. ed anzi blocca per la gola Leith! Il distruttore è messo in seria difficoltà e viene strangolato contro le corde.. sollevato.. CHOCKSLAM FUORI DAL RING! CHE VOLO! Italian Nightmare si pulisce le mani.. Pelé Kick di Manuel! Italian Nightmare si mantiene alle corde e non cade, mentre Manuel prende la scala.. è pronto ad incornarlo.. ma Italian Nightmare si abbassa evitando.. Headbutt! Manuel non ci sta e rimbalza al centro tenendosi la pancia, Italian Nightmare prova un volo.. ma stavolta la scala lo colpisce in tempo! Manuel posiziona la scala.. ed ora è il momento di chiudere le contese! Scalata rapida.. Manuel è pronto a staccare.. ma.. VOLPONE APPOGGIA LA SUA SCALA E SALTA SU QUELLA DI MANUEL! Manuel è colto alla sprovvista, ed ora anche Titus Wayne, T-Bag ed un Chris Leith distrutto salgono su delle scale vicine! E' UNA LOTTA ALL'ULTIMO SANGUE PER IL BRIEFCASE!
Immagine
Pugni bassi per tutti.. la prima scala a lasciarci è quella di T-Bag e Chris Leith, con i due che cadono direttamente fuori dal ring. Wayne, Volpone e Manuel se le danno di santa ragione! Wayne colpisce Volpone, Manuel colpisce anch'egli l'ex campione.. Volpone è sbilanciato.. sta per cadere.. ma alla fine si attacca a Wayne.. per Manuel è un momento delicato.. ma.. WAYNE E VOLPONE VOLANO FUORI DAL RING! Manuel non si è mosso.. che è successo.. ITALIAN NIGHTMARE! E' STATO LUI! Manuel guarda Italian Nightmare avvicinarsi.. Manuel tenta di staccare, ma Italian Nightmare gli blocca il braccio.. sale lentamente.. colpo di Manuel, risponde Nightmare, ancora Nightmare, poi Manuel, Manuel, Manuel! Italian Nightmare in bilico.. ma con forza riesce a riprendersi.. Manuel carica il punch.. ma Italian Nightmare lo blocca! E LO FA CADERE GIU' DI PESO! ITALIAN NIGHTMARE E' IN CIMA..
Immagine
E LA STACCA! L'HA STACCATA! ITALIAN NIGHTMARE AL SECONDO MATCH E' L'ULTIMATE PRIZE WINNER DELLA TWE!
Spoiler:
The Winner of this match.. is.. ITALIAN NIGHTMAREEEEEEEEEEEEEE!
L'incubo ha vinto.. e fra poco c'è il match valevole per il TWE Championship! CJ e Deighton hanno una nuova incognita.. restate sintonizzati!



Up Next: TWE Championship - Christian Jericho vs Donald Reighton



Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - WINTER IS COMING 2012

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Eccoci tornati live per questo PPV della TWNA, Winter Is Coming! Per la TWE abbiamo già visto la grande ed inaspettata vittoria del giovane Italian Nightmare nel bell'Ultimate Prize Ladder Match, che quindi gli concede la possibilità di incassare e quindi ottenere un match contro il TWE Champion quando vuole, grande occasione per lui, che è negli show della TWE da sole 3 settimane e già sta sorprendendo tutti. Ma adesso è il momento dell'altro match targato TWE, quello forse più importante, proprio per la cintura della federazione, il TWE Championship, detenuto da 3 mesi circa da Christian Jericho, che ha anche superato il fantastico regno di Simon Cena in quanto a durata. Stasera egli dovrà affrontare un suo ex-compagno, che adesso si è ribellato, ossia Ronald Deighton, che ha vinto, sempre grazie a CJ, la Beat The Clock Challenge per determinare il #1 Contender battendo Manuel in 6:39 secondi. E' tempo di vedere del lottato e non più di parlare, adesso entra lo sfidante, sentiamo infatti In The End dei LP, la theme di Ronald Deighton!
[youtube][/youtube]
Reazione molto mista del pubblico, sono 2 wrestler che stanno abbastanza sulle palle ai fans, ma Deighton non bada a loro, bensì con uno sguardo concentratissimo percorre la rampa, poi entra nel ring dove esegue la sua taunt, senza sorrisi né niente, si avvicina all'angolino ad aspettare l'arrivo del campione.
[youtube][/youtube]
Ecco, risuona infatti la theme di CJ, che invece sembra sicuro di sé, sorridente. Prende in giro qualche fan delle prime file indicando la cintura, poi entra nel ring e alza il titolo in alto, guardando poi sorridente Deighton come se volesse far capire che il titolo rimarrà nelle sue mani, ma Deighton rimane impassibile. E' il momento delle presentazioni:

Jessica indica la sua destra e presenta lo sfidante Deighton:

JSC: Introdusing first...from Phoneix, Arizona...weighting at 88 kilos...he s the Dark Mentalist....Ronaaaaaldd Deeeightooon!

Deighton serio fa di nuovo la sua taunt, mentre i fans reagiscono sempre in maniera mista, ma prevalgono i boati di approvazione rispetto a boo e fischi.

JSC: And his opponent....from Manhasset, New York...weighting at 84 kilos...he is the current TWE Champion...Christiaaaann Jeeeriiichoooo!

L'arena riempie di fischi il campione che però alza la cintura al cielo con sguardo beffardo e superficiale, mentre poi lo porge all'arbitro che lo mette in bella mostra in alto, dopodiché l'enforcer fa suonare la campanella, il match parte!
TWE Championship: Christian Jericho (c) vs Ronald Deighton
Inizia la contesa, sguardi di fuoco tra i 2 ex-amici, ed ecco il primo clinch, che dura diversi secondi, ma alla fine a vincerlo è CJ, che adesso prende il Dark Mentalist per un braccio, girandoglielo una volta, poi due, infine irish whip, ma Deighton evita un tentativo di clothesline da parte di CJ e gli spunta da dietro cercando di connettere con un Backstabber, ma CJ è sveglio e non si fa prendere, quindi Deighton cade con la schiena a terra e senza CJ sulle ginocchia. Il #1 Contender è seduto per terra, allora CJ prova un enziguri kick, ma Deighton abbassa la testa, si rialza rapidamente e scatta verso le corde, CJ è ancora girato e allora Deighton connette con un Running Bulldog!
Immagine
Inizio rapidissimo del match, con entrambi i contendenti in gran forma, Deighton intanto prova già il pinfall: 1...NO! Ovviamente CJ alza un braccio, al conto di 1. CJ però non perde tempo e si rialza abbastanza velocemente, però Deighton non rimane con le mani in mano e tenta un Roundhouse Kick, facilmente evitato dal Frantic Man che adesso da dietro prende un'altra volta Deighton per il braccio, glielo gira ancora ma stavolta non si fa fregare e connette con il suo Supermassive Black Hole!
Immagine
Adesso è CJ che schiena Deighton: 1...NO! Lo scenario è lo stesso ma a parti invertite, Deighton alza un braccio al conto di uno. In questo caso però è CJ a rialzare Deighton, ancora dolorante al braccio. Irish whip verso le corde, dove Deighton vi rimbalza, CJ è con la testa chinata tentando un Back Body Drop, ma Deighton è lucido e gli dà un calcio in viso. CJ però torna chinato ma stavolta dolorante, Deighton vuole approfittarne e corre verso le corde, probabilmente vuole un Leg Drop Bulldog...ma al suo ritorno dalle corde CJ si gira e connette con un Sit-Out Spiebuster!
Immagine
CJ è in controllo adesso, pinfall di nuovo: 1....2NO! Subito dopo il secondo tocco dell'arbitro per terra Deighton alza un braccio, rimanendo in gioco. CJ allora cambia tecnica, rialza nuovamente Deighton, ma stavolta se lo porta sulle spalle, vuole provare la sua Signature, la Infectous Nightmare(Wasteland)...no, Deighton gli sguscia alle spalle e poi connette con un velocissimo Jumping Neckbreaker, ottima manovra del Dark Mentalist!
Immagine
Ecco che adesso è una seconda volta Deighton a schienare: 1....2..NO! CJ rimane in gara, ancora troppo presto per sperare di chiudere la contesa. Si riparte dunque, CJ è ancora a terra, Deighton impiega qualche secondo per rialzarsi...CJ è supino, dunque Deighton corre verso le corde, salta, vuole il Lionsault, ma cade con una brutta panciata per terra, perché CJ si è spostato proprio all'ultimo secondo. Dunque il TWE Champion prova ad approfittarne rialzandosi un'altra volta, mentre Deighton con le corde prova a fare lo stesso...CJ lo aspetta, Deighton si gira e CJ connette con la sua I Am Better Than You!
Immagine
Di nuovo CJ a schienare: 1....2....NO! Stavolta ci è andato davvero vicino, ma non è bastato. CJ si lamenta un po' con l'arbitro, ma smette subito ed adesso dà dei pugni a terra, si chiama la BeerMoney#3(RKO)...smette di dare i pugni, era un chiaro riferimento a qualcuno, adesso Deighton si sta rialzando...CJ salta...ma non connette perché Deighton spinge via CJ, il quale però si gira subito ma Deighton è veloce a dargli un calcio in pancia e poi connettere con il suo Deighton Special!
Immagine
Grande velocità ed ottima manovra da parte dello sfidante, che dimostra ancora di voler vincere a tutti i costi, mentre i fans accompagnano adesso i conteggi dello schienamento: 1...2....NO! Nulla da fare, CJ è ancora il campione. Deighton dà un pugno a terra, però sembra essere stanco. Questi 2 stanno facendo appassionare il pubblico. Ora il Dark Mentalist rialza CJ per i capelli, lo gira e lo prende per la Perfectplex...ma CJ si sposta e la evita, salta sulle corde, prova la Welcome to the Dark Side(Beautiful Disaster), ma no, ancora una contromossa, Deighton si abbassa ed evita il calcione di CJ, ora gli corre incontro ed ecco che connette con la sua combo, l'Enigmatic Combination!
Immagine
Ora CJ è evidentemente chiuso nella Guillotine Choke ed è sofferente, ma le corde sono abbastanza vicine! Deighton grida per aumentare l'intensità della presa, ancora e ancora, CJ inizia a strisciare mentre anche lui urla dal dolore, i fans seguono con gli occhi spalancati la scena...CJ si sta avvicinando, le corde sono lì, mancano pochi centimetri...li percorre sempre strisciando, allunga un braccio...e ce la fa, raggiunge le corde e Deighton è costretto a lasciare la presa! Ma non lo fa! Si è ribellato a CJ ma è sempre il solito sleale, adesso però l'arbitro arriva al conto di 4 per chiamare la squalifica e Deighton molla la presa, venendo poi rimproverato dall'enforcer. Il Dark Mentalist adesso si chiama l'Arizona Kick, la sua finisher per eccellenza...CJ però ci mette del tempo a tornare in piedi...eccolo che si aiuta con le corde...si gira...ed evita l'Arizona Kick di Deighton, gli spunta alle spalle ed è lui a connettere con la mossa con cui prima non aveva connesso, la Beer,MONEY!#3
Immagine
Ecco che schiena: 1.....2....trrrNOOOO! Deighton non ha perso, Deighton fa continuare la contesa! Gran match stanno svolgendo gli ex-compari, CJ è incredulo ma allo stesso tempo molto stanco. Adesso però si rialza ed inizia a dare dei calci sulle braccia di Deighton, poi si allontana incitato dall'arbitro e si chiama la sua finisher, la I'm Frantic(Codebreaker)! Deighton si sta rialzando...piano...eccolo...si gira...CJ si avvicina...ma Deighton reversa di nuovo spingendolo poi verso il turnbuckle! Poi gli corre incontro e connette con un Hurricanrana facendolo cadere lontano dal turnbuckle! Grande prova di agilità da parte di Deighton, ma CJ sembra già rialzarsi, infatti si gira...SPEAR DI DEIGHTON! SPEAR!
Immagine
E' successo tutto in un paio di secondi, Deighton connette con la sua signature, ed adesso non può far altro che tentare lo schienamento: 1....2....trrrNOOOOO! Ancora no, CJ non molla! Deighton ha gli occhi spalancati per l'incredulità, poi si allontana da CJ rimanendo seduto. Si avvicina alle corde con le quali sia aiuta ad alzarsi...ora è in piedi, appoggiato alle corde e si chiama l'Arizona Kick...ecco che CJ si rialza, è il momento di avere un nuovo campione..parte la gamba di Deighton, ma CJ si scosta di nuovo e Deighton colpisce l'aria, si sbilancia in avanti quasi cadendo, CJ lo gira verso di sé, gli dà un calcione in pancia...lo prende per il braccio che ha iniziato a colpirgli dall'inizio del match ed adesso connette con la sua finisher di sottomissione, la Codemaker!
Immagine
Incredibile, incredibile! Adesso è Deighton a soffrire, ma anche per lui le corde sono abbastanza vicine...CJ sta stringendo con tutta la sua forza, basterà per far cedere Deighton? Adesso lo vedremo, i fans sono con il fiato sospeso, hanno smesso con i cori ed adesso Deighton però comincia a strisciare, muovendo l'altro braccio tentando vanamente di dare degli schiaffi e dei pugni sulle gambe del TWE Champ...si sta avvicinando alle corde, che erano ad un metro di distanza...ora manca poco, CJ aumenta l'intensità, è tutto rosso per la forza che ci sta mettendo...MA NON BASTA, DEIGHTON RESISTE ED ARRIVA ALLE CORDE! CJ però fa come ha fatto prima Deighton, sotto i fischi del pubblico, continua la presa, che poi molla al conto di 4 dell'arbitro, il quale rimprovera anche il Frantic Man. CJ è stanco e non ci crede, ma le corde erano davvero troppo vicine, è stato poco furbo. CJ allora fa segno di avere l'orologio e che il tempo è finito, rialza Deighton che è stanchissimo..ma che ha la lucidità di reagire e connettere con un Roundhouse Kick, agilissimo!
Immagine
Il Dark Mentalist ce la sta mettendo tutta, alcuni fans sono esplosi in un forte boato, altri sono in silenzio a godersi questo bel match...ma Deighton non ha la forza di strisciare ed andare a schienare...passano i secondo, entrambi sono a terra e l'arbitro è costretto a contare: 1,2,3,4,5,6,7,8...ma ecco che entrambi si avvicinano alle corde...si stanno pian piano rialzando, eccoli in piedi...vediamo adesso chi è che fa la prima mossa...è CJ, I'M FRANTIC! I'M FRANTIC! I'M FRANTIC DI CJ!
Immagine
IT'S OVER! IT'S OVER! IT'S OVER! CJ connette con la sua finisher, ma perde troppo tempo...adesso si avvicina a Deighton...gli mette un braccio sopra la pancia: 1.....2.......trrrrrrrrrNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! ANCORA NO, DEIGHTON RESISTE ANCHE A QUESTO! Deighton rimane ancora in gara, resistendo ad un'altra finisher dell'avversario, non ci credo, non posso crederci! Davvero grande impegno per Deighton, che anche se dovesse perdere, esce a testa altissima per avercela messa tutta. CJ non ha la forza di lamentarsi con l'arbitro, che conta di nuovo perché entrambi sono a terra: 1,2,3,4,5,6,7,8,9...CJ si rialza e va a rialzare anche Deighton! CJ è quello meno stanco dei 2, adesso vuole finire tutto: si lancia verso le corde mentre Deighton è in piedi ma completamete stordito...CJ rimbalza, vuole l'Arrow Of Heart...eccola! NOO! Deighton la evita facendo cadere CJ dietro, ma no, CJ rimane in piedi, si gira...ARIZONA KICK DI DEIGHTON! ARIZONA KICK!
Immagine
E' la fine, Deighton è vicinissimo alla vittoria, avremo un nuovo campione...striscia Deighton quasi accompagnato da una parte del pubblico...mette il braccio sopra la pancia di CJ, copre: 1....2.....3! NEW CHAMPION!
Spoiler:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! L'arbitro indica la gamba di CJ che è sulla prima corda, il match continua, CJ resiste! Deighton si stende per terra, ma striscia, striscia, strisca piano piano, metnre l'arbitro sta contando...l'arbitro è di nuovo al conto di 9, ma Deighton arriva vicino al turnbuckle! Sale le corde...la prima....la seconda....la terza...è in piedi...vuole il Phoneix's Flight(Diving Headbutt), l'altra sua mossa di rifinitura...WHAT?! CJ SI RIALZA IN UN NANO SECONDO E FA CADERE DEIGHTON FACENDOLO SEDERE SULL'ANGOLINO! CJ non so come ha fatto ma ha le forze di far cadere col culo sul cuscinetto della terza corda il Dark Mentalist...adesso vuole salire vicino a lui, vuole la Whore Of Babylon(ex-finisher di Sin Cara)...eccolo che anche lui è in piedi sulla terza corda, sorride prima ai fans e fa il gesto dell'ombrello, sotto i fischi del pubblico...ma Deighton approfitta di questa ingenuità stolta di CJ e LO FA CADERE A TERRA! Deighton ritorna piano piano in piedi sulla terza corda, salta...PHONEIX'S FLIGHT! PHONEIX'S FLIGHT! PHONEIX'S FLIGHT!
Immagine
IT'S REALLY OVER! IT'S REALLY OVER, OMG! The cover, the cover: 1........2.........3! There's the 3! Deighton wins! Deighton wins! New Champion! New Champion!
Spoiler:
JSC: The winner of this match...and NEEEEEEEWW T-W-E CHAMPIOOON....RONAAAAAALD DEEEIIIGHTOOON!
Una parte di pubblico è contenta, un'altra in silenzio e si odono anche molti fischi, per Deighton, che però ha vinto ed è il nuovo campione! L'arbitro lo aiuta a rialzarsi e gli consegna la cintura...Deighton non ci crede, ha gli occhi lucidi, strappa la cintura all'enforcer e la alza al cielo! Il regno di CJ è finito, inizia quello di Ronald Deighton, che ha inseguito da tempo questa cintura e al primo colpo l'ha vinta...Deighton sale sulla terza corda, fa la linguaccia al pubblico che lo fischia e alza la cintura al cielo, non perde la sua presunzione e antipatia...WHAT?! ATTENZIONE, SI SPENGONO LE LUCI!
Immagine
Deighton è stanchissimo, sarà Italian Nigthmare che vuole già incassare l'UP vinto poco fa?! I fans sono in silenzio...passano i secondi, le luci sono ancora spente...è passato già un minuto...ecco che si riaccendono! Deighton è bianco dalla paura, con la cintura stretta in braccio...ma di Italian Nightmare nessuna traccia! Deighton con la cintura stretta scappa via, ma non per la rampa bensì per il pubblico...sarà stato un semplice modo per spaventare il campione, ma Italian Nightmare fa capire che c'è e che vuole il titolo...con queste belle immagini e dopo questo straordinario match, noi andiamo in pubblicità!



Up Next: Frederick Keith vs Azrael

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - WINTER IS COMING 2012

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Ed eccoci arrivati al match fra Frederick Keith ed Azrael.
ImmagineVS.Immagine
[youtube][/youtube]
Fa il suo ingresso per primo l'American Phenom,che si trova di fronte ad un match molto importante,che potrebbe permettergli di risalire la china,dopo un periodo non troppo fortunato.
Entrato nel quadrato,aspetta l'arrivo del suo avversario.
[youtube][/youtube]
E arriva anche il Death Angel,che vorrà sicuramente dare un'impronta importante al suo ritorno.
Single Match: Frederick Keith vs Azrael
Il match parte,ed i due avversari si avvicinano,guardandosi minacciosamente a vicenda.Keith spinge via Azrael,il quale non la prende bene,ed atterra l'avversario con un Uppercut.
Quindi il Death Angel parte con una serie di pugni e calci,lo rialza,va per l'Irish Whip,ma nello slancio Keith fugge via dal ring,e prende fiato.
Azrael fa per riportarlo all'interno del quadrato,ma Frederick lo prende per capelli,facendogli impattare la testa contro la corda,rientar nel ring,ed esegue una Clothesline!!!1...NO!!!E' ancora troppo presto.
A questo punto Keith chiude Azrael in una presa di sottomissione al collo,che dura qualche secondo,poi però l'atleta mascherato riconquista le energie,e si libera della presa facendo cadere il rivale per terra,e poi lo stende con un Big Boot!
Immagine
Irish Whip del gigante,che getta Keith contro il palo,il quale però dopo si sposta,evitando così lo splash che Azrael stava usando per colpirlo,e poi lo sorprende con un Suplex!!!1...2...NO!!!
Keith si lamenta con l'arbitro,ma il conto era nettamente di due.ALlora serie di calci e pugni da parte del membro della Connection,che poi spinge via dal ring l'avversario,e successivamente lo fa sbattere contro il palo,ma non è tutto,infatti lo fa impattare anche contro il guard-rail!
Ora si avvicina al tavolo dei commentatori,inizia a smontarlo,va a "raccogliere" Azrael,i due ci salgono sopra,ma mentre Keith cerca un Vertical Suplex,il Death Angel ne esce,e lo spinge,facendolo cadere dal tavolo,Frederick va per colpirlo ma viene fermato,e subisce quindi un Bodyslam sul pavimento!
L'arbitro col conteggio è già arrivato al 7,quindi Azrael riporta nel ring il suo avversario,e connette con un Vertical Suplex!!!
Immagine


1...2...NO!!! Ora il gigante mascherato si concentra sul braccio destro di Keith,sottoponendolo ad una chiave articolare,e lo colpisce anche con alcune gomitate,quindi va per l'Irish Whip,vorrebbe un Back Body Drop,ma Keith lo attacca con un calcio,e quindi esegue la Kick A$$!!!1...2..NO!!!Ancora niente!L'olimpionico è davvero disperato!
Ora è ancor più nervoso,perciò va a colpire Azrael con una raffica di pugni,poi dopo va con dei calci,il Death Angel va vicino alle corde,ma a Keith non frega nulla,e continua ad attaccarlo,finchè non arriva il direttore di gara a fermarlo.
Azrael esce dal ring,l'American Phenom lo raggiunge e va ad attaccarlo,il gigante però reagisce,e lo fa sbattere contro l'apron,poi con un Irish Whip lo getta contro le balaustre,ed ancora,lo fa schiantare anche contro i gradoni d'acciaio.Attenzione,ora lo solleva,e con una Powerbomb lo sbatte sugli scalini!!!Che botta per Frederick!
Immagine
Il Death Angel rientra nel ring col corpo dell'avversario...1...2...NO!!!Sembrava fatta,ma Keith è un osso particolarmente duro!
Ora l'ex membro degli Angels of Destruction sale sul paletto,terza corda,vuole la Diving Clothesline,vola,ma Keith lo abbranca al volo,e chiude il suo avversario nella Cattle Mutilation!Cattle Mutilation!!!The Wrestling Machine forza molto la presa,vuole far cedere il suo rivale,che in effetti è in difficoltà!ma dopo quasi un minuto,Azrael si rialza,si libera della morsa,colpisce con un calcio l'ex TWNA World Champion,lo afferra e lo stende con la Crucifix Powebomb!!!1...2...NO!!!Ancora nulla da fare!!!I due wrestlers sono stremati a terra,al centro del ring,e l'arbitro deve iniziare il conteggio...1...2...3...4...5...6...Azrael si rialza per primo,seguito subito dopo da Keith,che subisce una Running Clothesline.Quindi il gigante lo va a rialzare,cerca di impostare un'altra Powerbomb,ma il membro degli Asskickers riversa il tutto nella Double K-Keith Krusher!!!1...2...NO!!!Frederick è lo sguardo della disperazione,non sa più a che santo votarsi...
E ora ne ha abbastanza,aspetta al varco il suo avversario...gli afferra la caviglia,e va per la President's Farewell!!!
Immagine


Attenzione,vediamo se Azrael cede!!!No,infatti il Death Angel rovescia la morsa,e con un calcio si libera dell'American Phenom,e lo stende con un Sidewalk Slam.E ora tocca a lui,eseguire una presa di sottomissione,quindi prende Keith,e lo sottopone alla Fall of Seraph!L'ex Campione del mondo soffre molto,in particolare per il dolore che subisce alla schiena,la quale peraltro continua a subire anche dei calci dall'avversario...ma attenzione,Keith riesce a liberarsene insperatamente,e trova uno Small Package!!!1...2...NO!!!Il co-GM di RS ha provato la vittoria di rapina,ma l'azione continua,Azrael lo colpisce con una Clothesline,Frederick si rialza,ma viene lanciato all'angolo,e subisce uno splash.
Ora il wrestler mascherato getta l'avversario fuori dal ring,ma soprattutto toglie con forza una di quelle protezioni per il pubblico!Ma non solo,ecco che Azrael getta Keith in mezzo ai fans!Il combattimento si sposta fra gli spettatori!I due continuano a colpirsi con dei pugni,poi l'ex AoD sembra prendere il sopravvento,ma il rivale ribalta la situazione,lo attacca con un calcio sul ventre,se lo carica sulle spalle,ma arriva un tifoso a bloccare la sua iniziativa!
Questo ragazzo tiene fermo Keith,che gli chiede che cosa voglia,e cerca di dimenarsi,mentre il fan dice:

Fan: Dai Azrael,lo fermo io,attaccalo!

Ma prima che ciò possa accadere,Frederick si libera del placcaggio,schiaffeggiando il ragazzo con un manrovescio!
[youtube][/youtube]
Intanto però Azrael si è ripreso,afferra Keith,e lo fa impattare,tramite un Fireman's Carry Slam,sulle barricate!Nel frattempo il conteggio è arrivato al 6...quindi Azrael cerca dia ffrettare il rientro sul ring...7...8...9...e ce la fa,appena in tempo.
Ora aspetta che The Next Generation Grand Slam Champion si rialzi,e lo attacca con la Flaming Sword!!!Forse è finita!!!1...2...NO!!!Il gigante si accascia a terra piuttosto sconsolato,non è bastato neanche andare a combattere fuori ring,per far capitolare l'ex TV Champion...
Ma nonostante il tentativo non andato a buon fine,Azrael crede che i tempi siano maturi,per chiudere il match...ecco perchè alza il braccio,pronto per andare a vincere,con la sua Diving Punishment!Il fratello di Blackblood prende per il colo Keith...il quale però riesce a liberarsi,e a sorprendere il suo avversario con la Washington Judgement!!!
Immagine
Oddio,qui scorrono i titoli di coda!!!1...2...NO!!!NO!!!Fred si mette le mani sulla pelata,e il suo nervosismo continua ad accrescersi sempre di più!Protesta vivacemente con l'arbitro,rimproverandogli un conteggio a suo dire troppo lento,ma la verità è che per distruggere Azrael,ci vuole ben altro!E il membro della Connection lo sa,infatti va a rialzare Azrael,e lo schianta sul ring con la sua Two Handed Chokebomb,e successivamente sale sul paletto,per concludere bene la sua combo...va per il 450° Splash,ma Azrael si sposta!
Ora entrambi i lottatori sono per terra,sfiniti dopo un match estenuante,e l'arbitro comincia a contare...1...2...3...4...5...6...7...Il Death Angel ora è in piedi,Keith ancora no,quindi lo va a sollevare lui stesso,lo colpisce con un pugno,poi se lo mette fra le due gambe,e connette con la sua Sit-down Poweslam!!!
Immagine
1...2...NO!!!Ancora niente!Azrael si mette le mani fra i capelli,non si capacita del suo ennesimo tentativo andato a vuoto...adesso va lui a protestare col direttore di gara,che però fa valere le sue ragioni,seppur intimorito dalla possente presenza del gigante.Ma attenzione,Keith spinge da dietro Azrael,che a sua volta frana addosso all'arbitro,che perde conoscenza!
L'American Phenom sogghigna,evidentemente ha in mente qualcosa...però il suo rivale si gira,lo prende per il collo,vuole la Diving Punishment,ma Frederick riesce a sfuggirne colpendolo con un low Blow!E fatto ciò,esegua la sua U.S.A!
Ora esce dal ring,e va a raccogliere una sedia sotto di esso...ritorna nel quadrato,e colpisce Azrael in pieno volto con una sediata!E continua ad infierire,con tre-quattro sediate sulla schiena!
Ora Keith vede che l'arbitro sta tornando in piedi,e quindi getta via dal ring la sedia...è tutto pronto,Azrael è piegato sulle ginocchia,piuttosto dolorante...e ci siamo,Washington Judgemenet!!!Washington Judgement!!!
Immagine
1...2...3!!!E' finita!Frederick Keith batte Azrael!!!
Spoiler:
JSC:The winner of this match...Frederiiiiiiick Keiiiiiiiiiith!!!!!
Anche se approfittando dell'infortunio dell'arbitro,grande dimostrazione di forza da parte dell'American Phenom,che aggiunge nel suo curriculum una vittoria davvero di prestigio.
Ritorno deludente,invece,per il Death Angel,che perde il suo primo match in PPV da quando è tornato.
Le immagini inquadrano ancora un Frederick Keith festante,orgoglioso dell'impresa compiuta.



Up Next: Criminals Championship - Devil Antonius vs John Mizanin - Samantha Hart Special Guest Referee

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - WINTER IS COMING 2012

Messaggio da Elban Rattlesnake »

E siamo di nuovo live nell'arena che ospita la seconda edizione di Winter is Coming, è tempo del match valevole per il US/Criminals Championship che vedrà protagonisti lo sfidante John Mizanin e il campione Devil Antonius con arbitro speciale la General Manager Samantha Hart.
ImmagineVSImmagine
[youtube][/youtube]
Immagine
La prima entrata è dedicata all'arbitro speciale della serata nonchè General Manager di Violence: Samantha Hart. La sorella di Michelle si dirige verso con la casacca da arbitro dando il cinque ai fans e una volta sul ring con una mano saluta il pubblico che risponde con un boato.
[youtube][/youtube]
Il primo wrestler a fare il suo ingresso è lo sfidante. John Mizanin è accolto molto bene dal pubblico e anche lui da il cinque ai fans mentre si dirige sul ring. Una volta salito sul ring The Situation stringe la mano a Samantha e si mette in attesa dell'avversario.
[youtube][/youtube]
Accoglienza tutt'altro che clamorosa per il campione che si presenta sullo stage facendo la taunt dei Criminals, Devil Antonius si dirige sul ring con uno sguardo poco rassicurante infischiandosene dei numerosi fischi nei suoi confronti. Salito sul ring va verso Samantha per stringerle la mano per poi fare un gestaccio (taunt DX non a forma di X) e le consegna la cintura mentre la GM lo guarda disgustato. Samantha alza la cintura, segno che è in palio, mentre Mizanin e Antonius si insultano a distanza.
Special Referee Match for the TWNA US/Criminals Championship: Devil Antonius (c) vs John Mizanin

I due vanno subito faccia a faccia con i due che continuano a insultarsi ed il Criminals Champion Devil Antonius ad aprire le danze mollando un ceffone a Mizanin ma questi non ci sta e comincia subito a colpire il rivale con dei pugni per poi lanciarlo alle corde e stenderlo con una clothesline. John non si ferma e solleva subito Devil, lo colpisce con una ginocchiata e lo lancia all'angolo con un Irish Whip per poi lanciarcisi contro ma il criminale evita e il tamarro sbatte contro il paletto e Antonius va subito per un roll up, 1...2...NO!!!!!!! Devil voleva chiudere subito il match ma non perde tempo e con uno spintone cerca di mandare The Situation all'angolo ma riesce in riesce in qualche modo a evitare e colpisce Devil con un Big Boot!!!!!!!!!
Immagine
Mizanin non va per lo schienamento ma rialza Antonius e lo porta all'angolo e gli sbatte ripetutamente la testa contro il paletto per poi posizionarlo all'angolo e colpirlo con dei calci con Samantha che dice a Mizanin di non continuare pena la squalifica ma questi non l'ascolta e continua e all'allora la General Manager fa partire il conteggio di 5 con Miz che si ferma al quattro. Antonius si ritrova seduto all'angolo e John decide di andare all'angolo opposto, si carica con il pubblico e va con un dropkick in pieno volto del campione. Mizanin trascina Antonius quasi verso centro ring per poi salire sul paletto, chiama il Diving Elbow Drop, si lancia ma incredibilmente Devil è in piedi e va a segno con un Enziguri Kick!!!!!
Immagine
Mizanin è barcollante ma riesce a rimanere in piedi aggrappandosi alle corde mentre Antonius è a terra segno dei colpi ricevuti in precedenza, John si reca dal criminale ma questi con un calcio lo colpisce al ginocchio e Mizanin rovina a terra. Il campione US/Criminals striscia verso The Miz, lo intrappola in una Chin Lock e quando il tamarro comincia a gridare per il dolore la manovra viene trasformata in una Head Lock che permette al Ring Man di avere a disposizione un braccio per infierire con dei colpi sul petto di Mizanin ma dopo un pò, grazie alla carica del pubblico, John blocca il braccio libero del rivale e se lo sbatte sulla spalla per recare dolore al rivale e liberarsi. Mizanin ora li lancia contro le corde ma Antonius lo intercetta e lo colpisce con un STO!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Antonius va per lo schienamento, 1...2...NO!!!!!! Mizanin si salva mentre Antonius protesta con Samantha Hart dicendo che era 3 ma la Hart gli dice che era 2, il Ring Man comincia a mostrare piccoli segni di frustazione. Va rialzare John Mizanin, gli urla qualche insulto e decide di lanciarlo fuori dal ring ma questi riesce a tenersi per le corde e rimanere sull'apron ring, Devil Antonius se ne accorge e si getta contro di lui con un braccio teso ma il vincitore del Grande Fratello evita colpendolo con una testata in pieno petto per poi stenderlo con un Face Slam!!!!! Mizanin è ancora sull'apron e nota che il membro dei Criminals si sta rimettendo in piedi e ci si getta contro con una Springboard Clothesline!!!!!!
Immagine
Mizanin è affaticato e per questo motivo si dirige lentamente verso Devil per lo schienamento, 1...2...NO!!!!!! Mizanin è triste per l'esito del conteggio ma non perde tempo e subito rialza il suo avversario e lo colpisce con un Running Knee Smash e continua a infierire con delle Elbow Drop per poi concludere con un Leg Drop. The Miz ora trascina Antonius vicino all'angolo, sale sul paletto e, dopo aver cercato e ottenuto l'apporto dei fans, ci si lancia contro con un Diving Elbow Drop che va a segno!!!!! Mizanin riprova lo schienamento, 1...2...NO!!!!!!! Ancora un conto di due per il tamarro che non si dispera è anzi chiama una delle sue mosse finali, la GTS!!!!!! ANTONIUS SI RIALZA, MIZANIN LO ABBRANCA MA DEVIL ANTONIUS RIBALTA IN UN TORNADO DDT!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Grande reverse di Antonius che evita una delle finisher del rivale e connette persino con una delle suo mosse. I due sono stremati e sono entrambi a terra per cui Samantha Hart non può far altro che partire con il conteggio, una volta arrivati a 8 Devil si strascina verso Mizanin ma non per schienarlo ma anzi per colpirlo che dei pugni in pieno volto talmente forte che Samantha lo stacca dal rivale con Antonius che guarda male l'arbitro speciale, dopo ciò Antonius riesce a rialzare a fatica Mizanin e comincia a colpirlo con dei calci per poi lanciarlo contro le corde ma questi riesce a tenersi aggrappato ad essi e Antonius ci si lancia contro ma Mizanin abbassa le corde, Antonius rovina fuori ring e MIZANIN CI SI LANCIA CONTRO CON UN SUICIDE DIVE!!!!!!!!!!!
Immagine
Classica manovra di The Situation con il pubblico che si gasa per quanto sta vedendo. Il primo a rialzarsi è uno stanco Mizanin che in preda ad un raptus di follia comincia a prendere a pugni il rivale, a rialzarlo e lanciarlo contro le balaustre. Antonius si tocca la schiena dal dolore mentre Mizanin lo raggiunge e lo riporta sul ring per evitare il count out che permetterebbe ad Antonius di mantenere la cintura. Mizanin ritorna anche lui sul ring e va per lo schienamento, 1...2...NO!!!!!! Ancora niente da fare per Johnny M che non si da per vinto e prova a rialzare Devil che tenta di reagire con dei pugni allo stomaco dello sfidante ma è tutto inutile perchè John lo colpisce con una ginocchiata in faccia, lo lancia all'angolo con Antonius che barcolla per l'impatto e una volta giratosi si becca un Roundhouse Kick!!!!!!!!!!
Immagine
Schienamento istantaneo di Mizanin, 1...2...NO!!!!!!! Ancora niente da fare per Mizanin che lancia un urlo di frustazione per il mancato successo, la fortuna neanche oggi sembra sorridere allo sfidante. Mizanin ora è frustato e colpisce ripetutamente con dei calci il petto di Antonius per poi concludere con una ginocchiata con Devil quasi in preda a dei conati di vomito mentre il tamarro ne approfitta per riprendere un pò di energie all'angolo. Antonius si sta rimettendo in piedi all'angolo opposto tenendosi alle corde e allora John Mizanin chiama la Running Corner Clothesline, gli si gette contro ma Antonius riesce a evitare la mossa e intrappola John nella Sleeper Hold!!!!!!! Mizanin tenta disperatamente di liberarsi ma non ce la fa, le corde sono distanti ma un pò alla volta riesce ad avvicinarsi e le tocca ed ecco che Antonius mette a segno un Back Suplex!!!!!!!!!!
Immagine
Antonius non ha mollato la presa dopo l'impatto, 1...2....NO!!!!!!!! Non è ancora finita mentre il pubblico mostra apprezzamento per il match. Un Antonius incazzato esce fuori dal ring e va vicino ai tavolo dei commentatori e chiede un microfono e comincia a parlare anche se ansimante per la fatica.

Antonius: Samantha, per caso sei cieca? Quello era un 3 grande quanto una casa.

Dopo essersela presa con l'arbitro speciale nonchè General Manager Antonius ritorna sul quadrato e comincia a prendere a pugni Mizanin dalla rabbia provocandogli anche una ferita!!!!!!! Un Antonius ancora furente si lancia alle corde per colpire The Situation ma questi si sposta e Antonius sbatte con il gomito a terra. Un Mizanin insanguinato sale sul paletto per una delle sue classiche manovre aeree ma si gira probabilmente per mettere a segno un Moonsault, una manovra non del suo repertorio, ma ANTONIUS SI RIPRENDE VELOCEMENTE E VA A SEGNO CON UN SUPER GERMAN SUPLEX!!!!!!!!!!
Immagine
Il pubblico mostra tutto il suo apprezzamento per la mossa appena vista nonostante sia stata effettuata da un Criminals. Antonius e Mizanin sono entrambi KO a terra e Samantha comincia il conteggio, si arriva a 9 fino a quando non si alzano tutti e due con Antonius che colpisce con un pugno Mizanin che reagisce con un altro pugno finchè non parte un botta e risposta che viene interrotto quando Antonius mette due dita negli occhi di Johnny M per poi colpirlo con una DDT sotto i fischi del pubblico per via della scorrettezza di poco fa da parte del criminale. Antonius non va per lo schienamento ma aspetta che Mizanin si metta di nuovo in piedi, Mizanin lo fa e si becca un violentissimo SuperKick!!!!!!!!!!!!
Immagine
Antonius va per lo schienamento, 1...2...NO!!!!!!! Ancora nulla da fare per Antonius che prende a male parole sia Mizanin che Hart. Il membro dei Criminals rialza il rivale e lo lancia all'angolo con un irish whip e poi ci si getta contro una clothesline per poi effettuare uno Snap DDT. Antonius rialza Mizanin per stenderlo subito con la combo Body Slam/Elbow Drop, Devil ora sale sul palletto, si bea sotto i fischi del pubblico e va a segno con un Frog Splash!!!!!!! Antonius non perde tempo con lo schienamento, 1...2...NO!!!!!!! Antonius guarda Samantha con uno sguardo che è tutto un programma e ricomincia a colpire Mizanin con dei pugni e per precisione sulla ferita che ha aperto qualche minuto fa prima di trascinarlo a centro ring e intrappolarlo nella Crossface!!!!!!!!!!
Immagine
Mizanin è intrappolato nella manovra di sottomissione di Antonius che urla di cedere con The Situation che però non ne ha nessuna voglia. Le corde sono troppo lontane e Devil applica maggior pressione per costringere Mizanin a battere la mano a terra e Samantha chiede a John se vuole cedere. Mizanin stoicamente risponde di no e anzi cerca di strisciare per raggiungere le corde però il campione interrompe brevemente la mossa solo per colpirlo con dei pugni e poi la riapplica!!!!!!!!!!!! Mizanin è ancora intrappolato nella mossa ma non si da per vinto e striscia di nuovo verso le corde CHE RIESCE A TOCCARE!!!!!!! Mizanin ce la fa ad uscirne sotto il boato del pubblico, Antonius lo rialza MA SI BECCA IL WASTELAND!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
MIZANIN CADE DALLA FATICA SU ANTONIUS, 1...2....3,NO!!!!!!!!! JOHN MIZANIN ERA AD UN PASSO DAL DIVENTARE CAMPIONE US/CRIMINALS!!!!!!!!! Un Mizanin che ormai perde copiosamente sangue non crede ai suoi ed è sul punto di piangere, la sfortuna si abbatte su di lui. Mizanin ora a fatica si rimette in piedi e dopo averlo rimette in piedi anche il suo avversario e lo colpisce con una ginocchiata prima di lanciarlo alle corde e colpirlo con una clothesline, ora Mizanin fa segno che è finita e CHIAMA LA SKULL CRUSHING FINALE!!!!!!!!! Mizanin attende che Antonius si rimetta in piedi ma il suo avversario è ancora a terra. Mizanin aspetta impaziente e Antonius finalmente si sta rimettendo in piedi, Mizanin L'ABBRANCA DA DIETRO MA ANTONIUS SI LIBERA E LANCIA MIZANIN CONTRO SAMANTHA, MIZANIN RIESCE A FERMARSI IN TEMPO MA SI BECCA IL STAY DOWN!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
ANTONIUS SCHIENA CON SAMANTHA CHE E' RILUTTANTE A CONTARE MA NON PUO' FARE ALTRIMENTI, 1........2...............3!!!!!!!!!!!!! DEVIL ANTONIUS PROSEGUE IL SUO REGNO DEL TERRORE!!!!!!!!!!!!!
Spoiler:
JS: The winner of this match and still US/Criminals Champion: DEEEEEEEEEEEVIIIIIIIIIIIIIIL AAAAAAAAAANTOOOOOOOOOOOOOOOOOONIIIIIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUS
Rivediamo i momenti salienti del match e alla fine un affaticato Devil Antonius si fa passare la cintura e anche il microfono e si dirige da Samantha Hart con un sorrisetto beffardo.

Antonius: Come prima cosa alza il braccio al vincitore di questo match.

Antonius poggia il microfono a terra e si fa alzare il braccio da una riluttante Samantha Hart. Dopo ciò Devil riprende il microfono e si rivolge ancora alla General Manager.

Antonius: Simon Cena, John Drive e John Mizanin.... Who's Next???

Dopo aver finito butta il microfono a terra ed esce dal ring per tornarsene negli spogliatoi mentre Samantha si sincera delle condizioni di John Mizanin. Le immagini staccano sullo stage dove Devil Antonius grida Criminal 4 Life mentre noi, in attesa del prossimo match, assisteremo ad uno spot di TWNAShop.Com



Up Next: Street Fight Falls Count Anywhere - Simon Cena vs James Campbell

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - WINTER IS COMING 2012

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Bentornati a Winer is Coming,l'ultimo PPV dell'anno per ciò che riguarda la TWNA.Ora,come potete notare dal video recap sul Titantron,assisteremo allo Street Fight Falls Cont Anywhere fra Simon Cena e James Campbell.Dopo un confronto alla fine di Violence,Campbell attaccò Cena,provocando la sua ira:a RS i due si sono affrontati in un match,finito in double cont out.Ma a termine di questo,Cena ha assalito brutalmente James.Infine,pochi giorni fa,si è sancita la sfida.Ora è il momento delle entrate...Per primo,il talento i Memphis....James Campbell!
[youtube][/youtube]
Immagine
Ed ecco che James,con il suo Jack Daniels in mano,si avvicina al ring.Una volta nel quadrato,si leva la giacca e posa il suo Jack Daniels all'angolo.Ora attende l'ingresso del nemico,che non si fa attendere...Ecco a voi Simon Cena!
[youtube][youtube][/youtube][/youtube]
Immagine
Cena entra velocemente nel quadrato,per andare subito faccia a faccia con Campbell.Tutto è pronto,si parte!
STREET FIGHT FALLS CONT ANYWHERE MATCH:JAMES CAMPBELL VS SIMON CENA
Subito James parte all'attacco connettendo con una serie di pugni chiusi sul volto del rivale,ma questi reagisce scagliando via Campbell e connettendo con un Lou Thesz Press!I due si scambiano diversi colpi a terra,ed alla fine è James Campbell a rialzarsi per scagliare Cena all'angolo.Serie di colpi all'addome,per poi colpire il nemico con una scarica di pugni....Simon finisce seduto all'angolo,e subisce un running knee!Irish whip su Cena,ma questi contrattacca eseguendo lui la manovra...E running clothesline all'angolo!Back body drop su James,che rotola fuori dal ring.Simon lo raggiunge e lo afferra,per scagliarlo violentemente contro le balaustre.Ora Campbell viene alzato,ma esegue un jawbreaker che gli permette di stordire Cena,e lanciarlo contro i gradoni d'acciaio!Ora Campbell va a prendere Cena e lo colpisce con dei veloci pugni chiusi alla testa.James lancia Cena oltre il tavolo dei commentatori,per poi salire su questo.Campbell prova un attacco aereo,ma viene bloccato al volo!Fallaway slam sul tavolo di commento,che non va in frantumi!Cena va a prendere il rivale,pronto per eseguire un backdrop...Ma James evita,ed esegue un low kick,che precede un neckbreaker sul pavimento!
Immagine
James copre,ma solo 2.Campbell getta il rivale nel ring,ed entra anche lui nel quadrato.Minuti iniziali frenetici,veloci,confusionari.I due avevano promesso di darsene di santa ragione,e stanno mantenendo le aspettative.Ora Campbell prova un Leg Drop,ma Simon lo schiva,e lo colpisce con un calcio in pieno volto!Il wrestler del Tennessee si alza ,e subisce un running snap buldogg!Il Marine carica il pubblico,che inizia a farsi sentire,mentre il loro idolo prende a calci Campbell.Snap suplex su James,che ora subisce un pin...1...2....Solo 2.Cena prova addirittura una Fuck You Baby,ma Campbell si attacca alle corde,e allora Cena lo fa cadere con la gola contro queste!Botta in credibile per Campbell,che ha alcuni problemi respiratori.Cena copre,ma niente.Vediamo James sgaiattolare verso l'apron,ed ora è a metà fra il dentor ring e il fuori.Cena se la ride beatamente,e va a prendere Campbell...Ma questi lo colpisce con un kendostick!Ecco cosa tramava!Cena è stordito,e James lo colpisce al volto,prima di rifirargli una scarica di colpi sulla schiena di colpi,con Simon Cena che urla dal dolore!Campbell aspetta che Cena si alzi,e gli da il colpo che spezza la mazza!James copre,ma non ottiene nulla piùà che un conto di 2.James ora porta il wrestler Napoletano verso l'angolo,ma questi lo colpisce con una serie di ginocchiate...Però Campbell evita un colpo,ed esegue un running enziguri kick!
Immagine

Cena rotola fuori dal ring dopo una rovinosa tegola,mentre Campbell sale sul paletto.Aspetta che Cena si rialzi,vuole l'attacco aereo!Simon pian piano si gira,e Campbell gli vola addosso...Ma viene bloccato al volo!Cena se lo mette sulle spalle,e Samoan Drop!Manovra eccezionale di Cena,che stende Campbell.James sgaiattola via verso il Backstage,ma Cena lo colpisce alle spalle!Serie di stomps da parte di Simon Cena,che poi prende l'ex Campione di coppia e lo fa impattare contro la balaustra...E Backdrop!Campbell sta subendo dei colpi alla schiena,che servono da preparazione alla Fuck You Baby.Ora il Napoletano si avvicina a James,che indietreggia,indietreggia...Viene afferrato...Ma subisce un Low Blow!Colpo basso,in tutti i sensi,del wrestler di Memphis!Ora Cena viene preso,e scagliato con violenza contro lo stage!!!James se la ride,e tenta il pin...1...2...NOO!Ora Cambell alza Simon,e inizia a colpirlo con dei pugni,che lo fanno indietreggiare.Cena però evita un colpo,e si porta Campbell nel backstage a suon di pugni.Sentiamo dei rumori,e finalmente le telecamere ci portano nel Backstage,dove Cena sta rimpendo di cazzotti il rivale.James viene lanciato contro una cassa,per poi essere steso da un Russian Leg Sweep!Cena cerca qualcosa,e trova un coperchio di bidone...Simon aspetta che Campbell si alzi...E gli spiattella il coperchio in faccia!Serie di colpi ripetuti all'addome.Cena copre...1....2...NO!Simon ora fa segno di volerva farla finita...Carica Campbell sulle spalle:Fuck You Baby!No!James gli scivola alle spalle e lo spinge contro il muro!James ora afferra una sedia che era la vicino....E colpisce Cena in pieno volto!
Immagine
Brutto colpo per Cena:ora il wrestler Italiano sanguina copiosamente.La ferita viene ampliata,poi,dai pugni chiusi che James rifila ad uno stordito rivale.L'arbitro si sincera delle condizioni del Marine,ma questi lo scaccia:è una battaglia all'ultimo colpo,i due wrestlers ci hanno messo la faccia,e vogliono giocarsela fino all'ultimo.James sorride sadicamente e continua a colpire il nemico,senza fermarsi.Campbell urla ora qualcosa a Cena:

James: Te l'avevo detto che ti avrei spaccato il culo...Welcome to Hell!

Ora James prende l'avversario per la testa,e gliela fa impattare contro una cassa di metallo.I due avanzano nel backstage a suon di pugni,con James che ora lancia via il nemico letteralmente!Ci stiamo avviciando al parcheggio,all'entrata di questo!Ora i due si trovano fra le tante macchine presenti.Campbell vuole il Blackout,fa segno che tutto è pronto...Blackout!No!Cena lo blocca al volo...E POWERBOMB SU UNA MACCHINA CON I VETRI CHE SI ROMPONO!!!Campbell finisce dentro la macchina!OH MY GOD!Cena salva l'incontro,con Campbell che stava per eseguire la sua mossa migliore.La scena ora è raccapricciante:Cena a terra sanguinante su tutta la faccia e il petto,Campbell fra i pezzi di vetro,che gli hanno provocato numerose ferite.L'arbitro è indeciso sul da farsi,ma Cena inizia a dare segnali di risveglio.Simon si avvicina alla macchina,pian piano ci sale sopra sporcandola col sangue versato oggi.Cena fa un ultimo sforzo,ed appoggia il braccio sul petto di Campbell.L'estenuante combattimento è forse finito?1...2...3!NOOOOO!James alza la spalla,Campbell c'è,Campbell c'è!Cena è disperato,non sa che fare.Ora Simon,però,dopo un attimo di riflessione,prende Campbell,e lo getta via dalla macchina.Cena ora si avvicina al nemico,e lo alza.I due iniziano a battagliare a suon di pugni,e si avvicinano ad una Limousine.Cena solleva dal nulla Campbell...E' pronto....Fuck You Baby!No,James gli scivola alle spalle,e prova il Big Bang!No,Cena con una gomitata evita,e gli spacca il viso contro il finestrino!I due ora sono in ginocchio,con James che inizia a perdere un po' di sangue dalla testa:il colpo non è stato sul viso completamente,ma contro il finestrino è impattata la zona vicino alla tempia.Ora Cena è in piedi,pronto a chiudere il match,infatti prende la rincorsa per il Face Destroyng...NOO!Campbell evita,e connette con un Impaler DDT!
Immagine
Ora sono completamente stesi a terra,con le ferite del match notevolmente in vista.I due alzano un braccio per far capire all'arbitro che ci sono ancora.I due cercano di alzarsi disperatamente,con la macchina usata come appoggio.Campbell è in piedi,e va a raccogliere Cena,ma questi gli tira un ceffone,per poi caricarselo sulle spalle.Il Marine porta Campbell a spasso,tornando verso il ring!James prova a reagire,ma Simon lo scaglia contro il muro e continua il suo percorso!James però,mentre Cena prosegue,colpisce questi con delle gomitate,mentre oramai ci troviamo nella sala interviste.Campbell esegue un Low Kick e getta Cena contro un cameraman!Ora abbiamo perso l'immagine,sentiamo i rumori provocati dai colpi dei wrestlers.Quando l'immagine è riprestinata,vediamo che i due sono di nuovo sulla rampa che porta al ring!Scambi di cazzotti fra i due,con i boati del pubblico ad ogni colpo a fare da cornice.I due sono a bordo ring,e Campbell esegue un European Uppercut...Backstabber di Campbell!James copre...1...2....NOOO!Mani nei capelli per James,che ora butta Cena nel ring,e prende qualcosa da sotto questo....UN MARTELLO,UNO SLEDGHAMMER!James lo porta nel ring,e impugna il martello.James prova a colpire Cena,ma questi evita e lo stende con un braccio teso!Campbell ora viene afferrato da Cena,che lo carica...Fuck You Baby!NOO!CAMPBELL AVEVA IMPUGNATO LA BOTTIGLIA DI JACK DANIELS E LA SPACCA SUL COSTATO DI CENA!James prende il martello da fabbro....E COLPISCE IN PIENA FACCIA SIMON CENA!Forse siamo giunti alla fine di questa guerra da strada...Ma James è stremato,fa fatica a coprire....Ora si avvicina a Cena...Cerca di coprire col braccio,ma ha difficoltà a muoversi...Ora lo copre....1...2....3!NOOOOOOOOO!Cena si alza,OMMIO DIO!Campbell si mette le mani fra i capelli insaguinati,ed ha quasi una crisi isterica.Campbell ora passa la lingua sul labbro diabolicamente,e prende lo Sledgehammer.Cena è a terra,Campbell vuole colpirlo in volto,rischiando di provocare una commozione celebrale!LO COLPISCE!MA CENA BLOCCA IL COLPO!Campbell è incredulo,e Cena pian piano si alza,gettando poi via il martello!Cena colpisce con un cazzotto,poi prende la rincorsa...FACE DESTROYNG!
Immagine
Cena connette con la sua finisher,ora copre...1...2...3!CENA HA VINTO,CENA CE L'HA FATTA!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH IS SIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON CEEEEEEEEENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Cena vince la battaglia,confermando le sue grandi abilità,mentre l'Age Of Campbell inizia malissimo:Campbell è ancora a 0 vittorie in match singoli in PPV.Cena festeggia meritatamente con i suoi fans,che lo applaudono,mentre lui alza il braccio al cielo.Il Marine,stremato,sale sui 4 angoli man mano,per poi uscire dal ring.Cena indietreggia e continua a prendersi la standing ovation dei Fans.Cena rientra nel backstage,mentre Campbell nel ring è incredulo,deluso,per l'ennesima sconfitta.James si fa passare un microfono,mentre il pubblico lo fischia...James prende la parola...

James: I...QUIT!!!!!!!!!!!!

CAMPBELL GETTA IL MICROFONO VIA E SE NE ESCE DAL RING!CAMPBELL ANNUNCIA IL SUO RITIRO!Il pubblico gli dedica la classica canzoncina d'addio,"Nananana nanana hey hey goodbye",mentre Campbell se ne torna dal backstage.L'Age of Campbell,come promesso da Cena,termina qui a Winter is Coming!Ed ora,la pubblicità!



Still To Come: Age Of Darkness Match - Randy Parks vs Jin Hayabusa II

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - WINTER IS COMING 2012

Messaggio da KTW »

Le immagini riprendono dal backstage dove c'è Simon Cena che esulta per la vittoria ottenuta. Nel frattempo, però, tre tizi gli si avvicinano alle spalle, più precisamente due uomini, uno di circa trent'anni e l'altro di venti, ed una donna. Il più vecchio guida gli altri due, i quali lo seguono a ruota.
Immagine

Immagine Immagine
Simon non si accorge di quello che sta accadendo alle sue spalle, intanto il capo appoggia il braccio destro sulle spalle della ragazza e fa un cenno all'altro tipo, il quale gli si avvicina. Finalmente Cena capisce che c'è qualcosa di strano e si gira, ma viene colpito in pieno volto da un micidiale Superkick!
Immagine
Il leader della Cenation sputa un dente, stramazza al suolo a peso morto come un sacco di patate ed inizia a perdere sangue dalla bocca. Fuori dal quadrato, la bionda applaude l'operato del suo alleato e lo incita a rincalare la dose, tant'è che quello decide di ascoltarla e rialza a fatica Simon, per poi rigettarlo violentemente a terra con una Powerbomb!
Immagine
Non contento, il ragazzo dai capelli lunghi costringe Cena, ormai quasi svenuto, a mettersi seduto e lo imprigiona in una Cobra Clutch! Frattanto il capo toglie il braccio dalle spalle della ragazza e si avvicina a Cena molto lentamente, dopodichè, con tutta calma, osserva lo sguardo perso nel vuoto del Marine e intima al suo sottoposto di lasciare la presa e così avviene. I due uomini escono dal si allontanano, insieme alla donna, lasciando il corpo inerme ed insanguinato di Simon, privo di sensi.



Up Next: Del Rio House Of Fun Match for the Intercontinental Championship - Alejandro Del Rio vs Goldman

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - WINTER IS COMING 2012

Messaggio da KTW »

Tornati live è tempo di assistere al Del Rio's House of Fun, meglio conosciuto come Raven's House of Fun. Le telecamere ci stanno facendo vedere che ad uno dei quattro lati del ring c'è uno dei quattro muri che di solito compone lo Steel Cage mentre al lato opposto notiamo due pali, uno per paletto, che sorreggono dei fili a cui sono appesi degli oggetti contundenti. Le regole sono quelle del Falls Count Anywhere e perciò si può schienare o sottomettere dove si vuole.La rivalità tra i due contendenti,L'Intercontinental Champion Alejandro Del Rio,e Goldman,accompagnato dal Manager Fox Olon,è sempre più accesa,e chissà che oggi non si concluda definitivamente!Chi vincerà!?Lo scopriremo presto!
ImmagineImmagine/wImmagine
[youtube][/youtube]
Il primo a fare il suo ingresso è The Tensai accompagnato da Fox Olon. I due si avviano al quadrato molto concentrati e una volta sul ring GoldMan osserva lo scenario intorno a lui.
[youtube][/youtube]
Ed è il turno ora dell'attuale campione che si dirige al ring irridendo i fan. Una volta sul ring ADR consegna la cintura all'arbitro che la alza al cielo e va faccia a faccia con GoldMan.

Del Rio's Fun House Match for the Intercontinetal Championship
Alejandro Del Rio (c) vs GoldMan /w Mr Fox Olon


E si comincia!Questo Match può chiudere una volta per tutte il Feud che oramai da mesi coinvolge Il Rocker Criminal e The Tensai!I due si portano l'uno di fronte all'altro,e si guardano negli occhi con aria di sfida...Goldman troneggia,di poco,su Del Rio,che comunque fa una faccia da schiaffi incredibile,visto che non ha la minima paura del suo avversario...Il pubblico insulta entrambi,ma sia Del Rio che Goldman sembrano essere concentrati totalmente l'uno sull'altro...Attimi di tensione...E SI PARTE!Pugno di Del Rio al volto di Goldman,che contraccambia anche lui con un pugno al viso dell'avversario!Pugno di Del Rio,pugno di Goldman,Pugno di Del Rio,Pugno di Goldman,Pugno di Del Rio,Pugno di Del Rio,altro Pugno di Del Rio,che vince la fase di Brawl e poi colpisce Goldman con delle testate al viso e delle gomitate allo stomaco!Il Rocker Criminal quindi posiziona Goldman per un Suplex!ADR solleva con tutte le forze che ha...E riesce a connettere con un magnifico Suplex sul colossale avversario!Che forza di Del Rio,mamma mia!Ho sentito il rumore della caduta di Goldman da qui!
Immagine
Adesso il Rocker Criminal si rialza immediatamente e fa la sua Tipica Taunt della chitarra,per schernire l'avversario!Goldman si rialza subito,e arrabbiato si lancia contro l'avversario,che però riesce ad abbassarsi e a far si che Goldman impatti contro la parete della gabbia!Del Rio va a prendere subito una della armi dai ganci appesi ai fili,e prende un bidone!Goldman si rialza furente,Del Rio gli tira il bidone in testa...Lo prende in pieno,ma Goldman rimane in piedi e con lo sguardo incazzatissimo!Del Rio gli corre incontro con una Clothesline,lo prende ma Goldman rimane sempre in piedi!Del Rio riprova la Clothesline e corre alle corde...Ma GoldMan al rebound lo prende e connette con un Avalanche Belly ro Belly Suplex,e Del Rio cadendo prende in pieno il bidone!!Che botta!
Immagine
Notiamo che Goldman sanguina leggermente dalla fronte,cosa dovuta alla botta contro la gabbia,con tutta probabilità.Vediamo che Mr Fox Olon incita al meglio il suo assistito,ed adesso Goldman solleva Del Rio per una Gorilla Press Slam!E The Tensai getta il Rocker Criminal fuori Ring,dritto dritto sui tappetini!Che forza da parte di Tensai,che urla la sua rabbia!Adesso Goldman si porta fuori Ring e va a prendere Del Rio,punta i Gradoni d'Acciaio e solleva l'avversario per la Final Resolution!Goldman tiene su del Rio,lo sta per scagliare contro i Gradoni...Ma il Rocker Criminal riesce a dimenarsi e a colpire in testa The Tensai con varie gomitate,quindi ''scende'' e si porta davanti all'avversario...Del Rio solleva Goldman e girandosi contemporaneamente esegue la sua Dead End Climax proprio sui gradoni d'acciaio!!Cazzo che botta mostruosa!
Immagine
Del Rio ne approfitta e schiena immediatamente Goldman,steso sui gradoni...L'arbitro,Luke Footstoolm,si porta fuori Ring ed esegue il Pin...1..Goldman esce dallo schienamento!Del Rio non si sorprende più di tanto,dato che conosce la resistenza del suo avversario.Adesso il Rocker Criminal si riporta nel Ring,e va a prendere un altro oggetto...E' una catena!Del Rio prende una catena,vuole proprio fare del male al suo avversario!Però notiamo che Goldman si è ripreso ed è rientrato nel Ring,e non appena Del Rio si gira Goldman lo stende con un Jumping Knee dritto dritto sulla faccia!
Immagine
Adesso è The Tensai a prendere la catena!Goldman osserva Del Rio che si sta rialzando,e con sguardo rabbioso inizia a colpirlo con delle devastanti cinghiate alla schiena,più e più volte!La schiena di Del Rio è ricoperta di lividi,ed adesso Goldman inizia a strangolare l'avversario con la catena!Del Rio si dimena,gli esce sangue dalla bocca per la forte stretta del Gigante,ma sembra tutto inutile...Però il Rocker Criminal riesce con tutte le sue forze a correre verso l'angolo,e abbassandosi ci fa sbattere Goldman con la faccia!Brutta botta per The Tensai,che adesso è in ginocchio!Del Rio si porta velocemente sopra l'angolo,riprende fiato e attende che Goldman si rialzi...E non appena questi lo fa lo travolge con un Missile Dropkick in pieno viso!Goldman è di nuovo a terra,mentre Fox Olon sembra disperato ed incita il suo assistito!
Immagine
Adesso Del Rio si rialza,riprende fiato e va a prendere un altro oggetto da uno dei fili...E prende una sedia avvolta nel Filo Spinato!!!Questa può essere letale!Del Rio aspetta che Goldman si rialzi...Questi lo fa,e Del Rio lo travolge con una sediata in pieno viso!Goldman adesso ha una bruttissima ferita sulla faccia!Del Rio continua a colpire la schiena di Goldman con la sedia avvolta nel filo spinato,e The Tensai adesso ha delle ferite anche sulla schiena!L'Intercontinental Champion esplode in una risata sadica,con il pubblico che lo fischia rumorosamente...Del Rio attende che Goldman si rialzi un'altra volta...E non appena questi lo fa Del Rio riparte con un'altra sediata...Ma Goldman stavolta riesce a rialzarsi,ed evita il rivale,portandosi dietro di lui e connettendo un incredibile German Suplex!Grande mossa di Goldman,che evita un altro colpo letale!
Immagine
The Tensai sanguina brutalmente dal viso,ed urla tutta la sua rabbia!Adesso Del Rio rotola fuori Ring,vicino alla zona dello Stage...Goldman lo osserva...E Corre contro le corde!!Oh mio Dio!!GOLDMAN SI LANCIA SU ALEJANDRO DEL RIO CON UN SUICIDE DIVE OLTRE LA TERZA CORDA!DEL RIO VIENE INVESTITO DAL GIGANTE!INCREDIBILE,PAZZESCO!Incredibile mossa di Tensai,che si rialza per la gioia di Fox Olon!Adesso il gigante solleva un Alejandro Del Rio estremamente intontito,e gli sbatte la faccia contro il paletto del Ring!Brutta botta per Del Rio,che adesso sanguina anche lui copiosamente dal viso!The Tensai quindi prende l'avversario,oramai in sua balia...E connette con uno Spinning Side Slam fuori Ring,per poi chiuderlo nella Anaconda Vice!!Goldman rispolvera una delle sue più letali mosse di sottomissione!
Immagine
The Tensai stringe un Del Rio apparentemente inerme nella sua mossa di sottomissione fuori Ring,e ricordiamo che questo è anche un Falls Count Anywhere,quindi Goldman può far cedere del Rio anche fuori Ring!Il Rocker Criminal sembra essere costretto a battere la mano tre volte...Ma facendo appello a tutte le sue forze riesce a liberarsi,dimenandosi e facendo impattare Goldman contro l'Apron Ring!Adesso il Rocker Criminal,sanguinante come un maiale si riporta nel Ring,e va a prendere un altro oggetto contundente...E' una Spada da Kendo!L'oggetto distintivo dei Criminals!Anche Goldman si riporta nel Ring...E viene colpito allo stomaco da Del Rio con la mazza da Kendo!The Tensai si inginocchia,e Del Rio lo colpisce al volto!Poi passa a colpirgli la zona del braccio sinistro con tutta la sua forza!Tutto questo perché adesso Del Rio lascia andare la massa da Kendo e chiude The Tensai nella sua mossa di Sottomissione,la Del Rio Lock!!Occhio per occhio,Dente per Dente,mossa di sottomissione per mossa di sottomissione!
Immagine
Del Rio stringe più che può la presa,Goldman sanguinante urla come un dannato!Fox Olon si dispera,prova ad entrare nel Ring ma l'arbitro lo spinge via!Non ci sono squalifiche,ma secondo l'arbitro Luke Footstool evidentemente questo non giustifica un' intromissione!Del Rio stringe ancora di più la presa,per Goldman sembra oramai finita...Ma il Gigante riesce a rovesciare la mossa in uno Schienamento a suo favore!!1...2..NO,Del Rio rovescia il tutto in un Crucifix Pin!!1...2..NO,The Tensai incredibilmente esce dallo schienamento e al tempo stesso prende il braccio di Del Rio,chiudendolo nella sua letale Kimura Lock!!!Spettacolo in questo grandissimo Match!
Immagine
Stavolta è Del Rio ad essere nei guai!!Il Gigante stringe il braccio Destro di Del Rio nella sua letale Morsa!Del Rio urla disperatamente,per lui sembra oramai finita!!Fox Olon incita più che può il suo assistito,che sembra vicinissimo alla vittoria!Del Rio sembra oramai stare per cedere...MA RIESCE A PORTARSI IN PIEDI E A SOLLEVARE GOLDMAN,VANIFICANDO LA KIMURA LOCK FACENDOLO SBATTERE A TERRA CON UNA SORTA DI WORLD'STRONGEST SLAM!Del Rio ''ruba'' una delle mosse del Tensai,ed esce dalla Kimura Lock,non ci credo!!!!Adesso i due sono a terra,si rialzano lentamente...Entrambi si rialzano nello stesso momento,Goldman però è più veloce è tenta la W.M.D...MA COLPISCE L'ARBITRO IN PIENO VISO!OH MY GOD!L'arbitro crolla a terra,errore colossale di Goldman!The Tensai si gira...E viene steso dal Camus Death di Del Rio,in piena faccia!Fox Olon entra sul Ring,altro Camus Death di Del Rio anche per lui,con il Manager di Goldman che rotola fuori Ring!l'Intercontinental Champion si porta sull'apron,e porta con se anche Goldman,vuole tentare un Superplex da li...Ma Goldman reagisce con delle gomitate estremamente violente al volto sanguinante del Rocker Criminal,che barcolla!Adesso il gigante prende l'avversario,se lo carica per quella che sembra una Super F-5,e nel caso andasse a segno avrebbe la vittoria assicurata...MA DEL RIO SI DIMENA IMPROVVISAMENTE,Colpendo Goldman con varie gomitate alla nuca!La situazione è quella di prima...E DEL RIO PRENDE LA TESTA DI GOLDMAN,CONNETTENDO CON UNA SUPER STRINGER REQUIEM DALLA TERZA CORDA!
Immagine
Spoiler:
GoldMan e Alejandro Del Rio, sfiniti dalla fatica estrema di questa contesa, ora dopo aver messo anima e corpo per vincere questo match, giacciono al centro del quadrato, mentre il TWNA Universe elettrizzato dal combattimento intrapreso dai due mostra il suo entusiasmo, intonando cori gioiosi e festosi, nonostante non siano diretti ad uno dei contendenti. Entrambi sono macchiati copiosamente da sangue, lo stesso che ora scorre sul quadrato, divenuto adesso rosso. Lentamente ora il campione intercontinentale tenta di rialzarsi, aggrappandosi alle corde; mentre l'avversario con fatica si è quasi rimesso in posizione retta, anche GoldMan comincia a rimettersi in piedi: i due quindi si rialzano, pronti per riprendere il combattimento. Entrambi sono determinati, pronti a concludere la contesa, mentre ora si osservano con rabbia e ira..........
ImmagineImmagine
ATTENZIONE!!!!!! Due uomini mascherati armati di sedia irrompono sulla scena, comparendo tra la folla che spaventata segue i loro movimenti: essi sono quelli che settimana scorsa sono intervenuti al termine del match tra Titus Wayne e Ronald Deighton, attaccando quest'ultimo durante il The Voice of GoldMan 50. Del Rio e GoldMan osservano ora questi, mostrando il loro dissenso riguardo a quanto sta avvenendo. Ora i due uomini mascherati attraversano le balaustre, posizionandosi a bordo ring, dove ora Mr Fox Olon preoccupato li osserva attentamente. GoldMan intima a questi di allontanarsi, mentre Del Rio si slancia contro il nemico, colpendolo con furia mediante calci e pugni, tanto da respingerlo contro un paletto, dove ora prosegue il massacra ai danni del gigante, che essendosi distratto è stato sorpreso dall'ira del campione intercontinentale. Tensai viene steso al suolo, Del Rio prosegue, ma nel frattempo i due salgono sul ring, accerchiando GoldMan, che ora osservano attentamente; il membro dei Criminals beffardo sorride, godendo per quanto potrebbe succedere, ma gli uomini mascherati improvvisamente si voltano verso Del Rio, il quale ora arretra spaventato: comincia dunque una feroce rissa ai danni dell'ex campione del mondo, che viene violentemente colpito con le sedie dei due. GoldMan si rialza e si getta contro i due uomini cercando di colpirli col suo pugno, ma questi evitano la mossa finale del gigante, scendendo dal quadrato per poi uscire velocemente dall'arena. Tensai osserva la loro fuga rabbioso, mentre alle sue spalle nel frattempo Del Rio gravemente ferito dai colpi ricevuti poc'anzi si rialza, GoldMan però lo nota, e lo stende con una devastante W.M.D.!!!!!!!!!!!!!!! COLPO MICIDIALE!!!!!!!
Immagine
GoldMan lestamente va per lo schienamento,mentre è arrivato un altro arbitro,Simon de Jano,a contare 1.......2.......3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GOLDMAN VINCE!!!!! GOLDMAN SCONFIGGE ALEJANDRO DEL RIO IN PPV, DIVENTANDO PER LA SECONDA VOLTA CAMPIONE INTERCONTINENTALE!!!!!!!!!!!!

The Winner Of This Match: GOOOOOLDDDDDMAAAAAANNN!

Mr Fox Olon eccitatissimo si impossessa della cintura, mostrandola beffardo al pubblico, mentre il suo assistito scende dal ring, quindi il suo manager gli consegna la cintura, che Tensai prontamente solleva al cielo!!! Olon è elettrizzato, soddisfatto dell'operato del suo cliente. GoldMan tiene in aria la cintura, poi però, mentre Mr Fox Olon prosegue il festeggiamento si ritira anticipatamente nel backstage, mostrandosi riflessivo forse per quanto avvenuto nell'ultima fase del match, per l'improvvisa aggressione. In seguito anche il suo manager lo segue, mentre le telecamere inquadrano Alejandro Del Rio che privo di sensi giace al suolo. GoldMan sconfigge il suo eterno nemico, ma come accadde lo scorso mese alle Survivor Series, anche questa notte non c'è stato un verdetto definitivo. Le strade dei due si rincontreranno? Chi sono questi misteriosi aggressori che stanno seminando panico nella federazione?


Up Next: TWNA Tag Team Championship Ultimate X Match - Master Of Horror vs Global Saviors

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - WINTER IS COMING 2012

Messaggio da KTW »

Signori e signore è giunta l'ora dell'atteso Ultimate X match per i titoli di coppia!
Immagine&Immagine VS Immagine&Immagine
La regia manda un recap che mostra le varie vicissitudini riguardanti i 2 team e la loro storia e finito vediamo pronta la struttura per questa spettacolare stipulazione con le 2 cinture appese all'intersezione del cavo!
Immagine
Immagine Immagine
[youtube][/youtube]

Le luci dello stage si fanno celesti e bianche e mentre si sentono rintoccare le note iniziali col violino degli Eluveitie le luci "impazziscono" a mò di laser per poi tornare statiche alla fine del pezzo col violino e notiamo sullo stage Simon e JD. I 2 si scambiano uno sguardo d'intesa annuendo per poi darsi il 5 e percorrere la rampa a tutta velocità. Giunti sul ring salgono sui paletti per poi tornare sul ring con un BackFlip ed esibirsi nella loro Taunt aspettando i rivali
Immagine
Ma attenzione, le luci si abbassano e partono degli effetti rossastri che rendono un effetto simile ad una pioggia di sangue...
[youtube][/youtube]
Mentre risuona nell'aria la theme dei Masters of Horror, vediamo sullo stage diffondersi una fitta coltre di fumo... E improvvisamente ecco sbucare tra il fumo sullo stage Akuma “Pain” Fujihara e ScareCrow Shelley!!! I due wrestler, in tenuta da combattimento, senza il loro titolo di coppia in spalla visto che è appeso al cavo, e osservando la folla con malcelato disprezzo, poi fanno la famosa taunt dei Criminals... Dopo di che ecco i campioni di coppia scendere la rampa con noncuranza, schifando i fan arrabbiati, che si beccano pure la cicca di sigaretta lanciata al solito da Mr. Pain... Ma attenzione che i campioni in carica non fanno neanche in tempo ad entrare nel ring che un caricatissimo Simon li stende con una Baseball Slide e poi fornisce l'assist al partner mettendo a segno la Riding in the Wind #1!!!
Immagine

MASTERS OF HORROR VS GLOBAL SAVIORS
La campanella suona ed il match ha ufficialmente inizio! Dopo l'attacco i campioni in carica finiscono a terra. JD rialza Akuma e Simon Shelley e la prima "coppia" ingaggia una scazzottata nei pressi della rampa mentre gli altri 2 rimangono nelle vicinanze del ring. Le immagini restano sul Savior e Akuma che finiscono nei meandri dell'arena senza prendersi pausa. Dorian ora tenta di mandare il giapponese contro un bancone con un irish whip ma questi salta e vi si posiziona sopra al bancone per poi stendere rapidamente JD con un Whisper of the Dragon!
Immagine
Le immagini adesso tornano sugli altri 2,Simon e Shelley, che vediamo essere tornati nel ring con Simon intrappolato in una Single Leg Boston Crab dello spaventapasseri. Simon con fatica riesce a raggiungere le corde ma inutilmente visto che non c'è il Rope Break visto che la vittoria non si può ottenere per submissions. Lo psicopatico consapevole di questo se la ride ma Simon in realtà voleva solo andare alla ''fine'' del ring,visto che allunga le mani sotto al ring e prende un estintore che va a spruzzare in faccia a Shelley!!!!
Immagine
ScareCrow lascia la presa accecato mentre Simon lo prende per i pantaloncini e lo fa volare fuori ring. Vede il campo sgombro e sotto l'ovazione dei fan ecco che sale sul palo d'acciaio per poi arrampicarsi sulla corda che lo porterà alle cinture, procede lentamente verso il centro dove tenta di staccare una cintura allungando la mano ma vista la posizione scomoda non riesce. Dall'alto vede che Shelley sta rientrando nel ring ed allora lascia perdere le cinture, si dà la spinta con le braccia salendo sopra il filo per poter connettere con un MoonSault da quell'altezza... CHE SHELLEY EVITA CON NOCHALANCE!!!!Che faccia da stronzo lo Spaventapasseri,da prendere a calci in faccia!
Immagine
Simon accusa la botta però si rialza quasi prontamente e mentre i 2 iniziano a battagliare le immagini ritornano tra Dorian e Akuma nei parcheggi dell'arena. D. sbatte la testa del demone sul cofano di un'auto ma questo appoggia le mani evitando che l'attacco vada a segno mentre JD fa pressione ma Fujihara si libera dalla morsa con una gomitata. Il Savior si tiene il volto e Akuma sale sopra il cofano dell'auto pronto per spiccare il volo ma a sorpresa l'alchimista con un balzo incredibile riesce a catturare la testa di Akuma e mandarlo a terra con una Jumping Hurricanrana!!!!
Immagine
Che botta! Ora JD attende che il Legend Creator si rialzi e lo prende sotto il braccio per una J-DDT sull'asfalto ma il giapponese con un'estensione della gamba all'indietro micidiale prende il volto del Savior che lascia la presa ed ecco che connette con un Busaiku Knee Kick che fa schiantare Dorian contro la fiancata di un camion!!!
Immagine
Il Savior rovina a terra per la botta mentre Akuma infierisce con vari stomp sulla schiena! Ora apre lo sportello del camion ma essendo chiuso non si apre ed allora incurante con il braccio spacca il finestrino per poi aprire lo sportello dall'interno mentre scatta l'allarme del veicolo. Aperto lo sportello prende Dorian e lo posiziona con la testa su dove si apre lo sportello. Ora prende la rincorsa e con un potente calcio chiude la porta prendendo in pieno il collo del povero JD... NO! Questi riesce a togliersi in tempo e stordisce rapidamente Akuma con un Last Call per poi prenderlo per il collo, usare la fiancata del camion come "sponda" e stende il Legend Creator con una Ittoryu sull'asfalto!!!
Immagine
Mentre l'Angel of Salvation rialza il jappo e lo fà camminare verso un'altra stanza facendogli impattare la testa contro vari oggetti le immagini tornano sul ring dove vediamo gli altri 2 contendenti con Shelley con le gambe incrociate sul filo e tenta di avvicinarsi alle cinture ma anche Simon è sul filo, più vicino al palo d'acciaio. Ora ecco che prende il collo del Bones Collector, fà qualche "passo" sul filo e... SI BUTTA DI GIU'!!!! INCREDIBILE NECKBREAKER DI SIMON!!!
Immagine
Anche Simon resta a terra vista la botta subita nonostante i danni maggiori li abbia presi Double S che emette delle leggere risate di goduria per il dolore che prova. Mentre i 2 rimangono a terra vediamo comparire sulle gradinate del pubblico i 2rivali che si scazzottano!! Continuano finché non arrivano nei pressi delle barricate e qui Akuma tenta di mandarvici il rivale ad impattare con la testa con un'Irish Whip ma questi salta ed incredibilmente vi si mantiene in equilibrio sopra la barricata!! Ecco però che prontamente il capo del Red Dragon lo fa impattare a terra stendendolo con la Tokyo Drift!!!
Immagine
Ora scavalca rapidamente le barricate e sale sull'apron e da qui sul cavo per poi arrampicarsi sul cavo ed arrivare alle cinture! Vi si avvicina alle cinture ma Simon si rialza dolorante e saltando riesce a prendere per la gamba Il Painful Criminal,quindi riesce a farlo cadare tirandogliela con forza ed ecco che lo prende al volo e va con uno spettacolare Cutter!!!!!Incredibile!
Immagine
Il Legend Creator ruzzola fuori ring per la botta presa ed il Canadese ora va sull'apron per salire sul palo ma qui deve fare i conti con ScareCrow che lo stordisce con un Climbing Enziguiri! Ora lo solleva in aria e tenta di schiantarlo sull'apron ring con un back Suplex ma Simon in aria riesce a liberarsi andando alle spalle del Criminal e da qui si butta al tappeto andando con un terribile German Suplex!!!! OH MY GOD! SIIIICK!! Ecco che ora anche Dorian dalla sua postazione si sta riprendendo, ecco che prende la rincorsa e... DOUBLE D OVER THE BARRICADE!!!!! E stende i campioni in carica che si erano quasi rialzati!Grandissima la mossa di John Dorian!
Immagine
Ora tutti i contendenti sono a terra mentre il pubblico intona gli "HOLY SHIT!" per gli ultimi spot che ci hanno regalato! Dopo un po' vediamo Simon rialzarsi seguito poco dopo dal suo partner ed i 2 rientrano nel ring! Sul ring il Canadese confida qualcosa al Savior il quale sembra approvare con il suo pollice in alto. Ed ora.. Simon si carica sulle spalle il Knoxville Maraville! Ottima strategia per tentare di arrivare alle cinture! La torre si dirige verso il centro dove il Savior si sbraccia per arrivare alle cinture... Ecco che le sfiora ma.. OH MY GOD! Silenziosamente il Legend Creator si era ripreso ed arrampicato sul filo mentre le attenzioni dei Guardians erano rivolte alle cinture e cattura il Savior in una micidiale e spettacolare Tokyo Drift da lassù!!!
Immagine
Sia il Savior che Akuma finiscono a terra doopo il pazzesco volo fatto! Simon ora va sul palo d'acciaio per poi arrampicarsi sul cavo con le gambe incrociate al filo ed avvicinarsi alle cinture!Ce la può fare,i Fans sono tutti per lui! Procede lentamente vista la posizione ma ecco che ora anche Shelley è sul cavo! Si avvicina a Simon ma... OMG!!!! Questi prende il collo del nemico e si lascia cadere andando con un'altra e spettacolare Cutter!!!Pazzesco il Global Sensation,oggi!Ed il pubblico è in delirio!
Immagine
MIODDIO CHE BOTTA! I 2 finiscono a terra straziati e per qualche istante l'azione è ferma visto che Dorian e Fujihara dopo la botta di prima sono ancora a terra ma ora i 2 rivali si rialzano! Destro di Dorian! Sinistro di Akuma! Destro di Dorian! SInistro di AKuma! Ecco che ora il ritmo degli scambi aumenta a dismisura e volano anche svariate gomitate! Ora arriva la svolta con il Savior che leggermente in vantaggio riesce a mandare il rivale alle corde con una Irish Whip! Ora ecco che Simon si rialza e scambia uno sguardo d'intesa col Savior ed al ritorno del jappo i 2 lo fanno vittima di una doppia HipToss per poi compiere in modo sincronizzato un balzo all'indietro ed infine andare a segno con i Low Dropkick finali compiendo il Duality Dropkick!!!Incredibile la sincronizzazione di Simon e Dorian,signore e signori!Questi due pensano come una sola persona!
Immagine
Adesso i Global Savior si rialzano e fanno la loro tipica Taunt,con Dorian in ginocchio e Simon in piedi!Il Pubblico è una bolgia e li incita a squarciagola!Ma vediamo che Shelley si è portato sull'Apron!Lo Spaventapasseri sghignazza,il pubblico cerca di avvertire Simon e Dorian,che si girano...E Shelley si lancia su di loro....INCREDIBILE!SHELLEY FA VITTIMA SIMON DI UNA HURRACARRANA E AL TEMPO STESSO PRENDE LA TESTA DI DORIAN E VA CON UN ROLLING NECKBREAKER!Spettacolare,Folle,Mai Visto sino ad ora!Che Match,che Match,che Match!Adesso Shelley si rialza e ridacchia,tra i fischi assordanti del pubblico,prende Akuma e lo rialza,ed ecco che anche i due Masters of Horror fanno la loro Taunt,causando una feroce reazione da parte del pubblico!Adesso i due Criminals vanno a prendere Dorian,lo irridono ed Akuma gli prende a testa per un Neckbreaker,mentre Shelley sale sul paletto e si prepara per fare la Flight of Horror...A segno!I due Criminals mettono a segno una delle loro migliori manovre combinate!
Immagine
A questo punto i Masters Of Horror potrebbero portare a casa il Match!Ma decidono invece di voler fare ancora del male al povero John Dorian,e lo caricano sopra l'angolo!Akuma si porta in cima e lo abbranca per la testa,mentre Shelley da dietro lo prende a Powerbomb...I due sono pronti per andare con la loro Mossa finale,la Made in Criminals...Ma arriva Simon che si è ripreso e prende Shelley,sorprendendo lo Spaventapasseri che viene steso da un German Suplex del Global Sensation!Akuma nota la cosa e si distrae,quindi John Dorian riesce a colpirlo con dei pugni alla schiena e lo abbranca...E il Savior va con un Inverted Superplex!Incredibile,che grande mossa!Simon va ad alzare John Dorian,ed i due si danno il cinque!Boato del pubblico per i Global Saviors,che adesso vanno a prendere Shelley,Simon lo prende e va con un Gut Buster,e Dorian lo prende e va con un devastante Neckbreaker!E' la loro devastante mossa di coppia,la Hypnotize!
Immagine
Ed ecco che i Global Saviors,dopo questa fantastica mossa combinata...Fanno a Carta,Sasso,Forbice?Si,lo stanno facendo!Si vede che a Simon è uscita Carta,mentre a Dorian,ed il Savior ''esulta''!Dorian si porta all'angolo,evidentemente dovevano decidere chi dovesse andare a staccare le cinture!Simon si porta sotto Dorian e lo incita ad andare più velocemente,ed ecco che il Savior è vicino a prendere le cinture...Ma Akuma Fujihara si rialza,corre,e ''saltando'' sulle spalle di un ignaro Simon riesce a prendere Dorian al volo e a farlo cadere!Simon è stordito,Dorian cade a terra e scivola fuori Ring,mentre Mr Pain si rialza velocemente...E colpisce Simon con il Busaiu Knee in pieno volto!Mr Pain inizia a ridersela di gusto,mentre anche Shelley si rialza...Lo Spaventapasseri fa un cenno al suo Tag Partner e si carica Simon sulle spalle!Akuma corre alle corde...Ed i due connettono con la loro letale Oriental Destruction!
Immagine
Ed ecco che i due Criminals buttano fuori Simon dal Ring,dopo averlo steso con la loro incredibile mossa di coppia!Potrebbero staccare le cinture,ma vedendo che Dorian si sta riprendendo lo vanno a prendere,evidentemente non vogliono rischiare...Shelley ed Akuma,fuori Ring,tempestano Dorian con dei calci nello stomaco!Quindi Akuma si porta sull'Apron e poi sulla terza corda,mentre Shelley solleva Dorian e lo posiziona per un Neckbreaker...Altra Flight Of Horror,stavolta a ''parti invertite''...Akuma si lancia...Ma ecco che Dorian si riprende a ''trascina'' Shelley al suo posto,ed è lo spaventapasseri a beccarsi il Cross Body di Akuma!Mr Pain si rialza,ma viene freddato dal Flesh It Out di Dorian!Ecco che il Savior viene raggiunto da Simon,che si sincera delle condizioni del suo Tag Team Partner...Dorian gli fa segno che è tutto apposto,ed i due buttano quindi i Criminals nel Ring!Simon porta Akuma da un lato Dorian porta Shelley dall'altro...I Global Saviors salgono al rispettivo angolo...E connettono con la loro Harakiri sui loro avversari!
Immagine
Ora entrambi salgono su un palo d'acciaio per poi arrampicarsi sul cavo in direzioni opposte, ormai è fatta!! Si avvicinano alle cinture, sono ormai arrivati! Ed ecco che arrivati finalmente... NO! Il Bones Collector con un micidiale variante del suo Springboard Dropkick va a colpire SImon facendolo cadere nel ring!!
Immagine
Shelley ora è in piedi nel ring ma viene subito travolto da un crossbody perfetto da parte dello Swordsman! Questi è in piedi e carica il pubblico con un urlo ma viene travolto alle spalle da una bastonata del giapponese con la sua Kendo Stick! D. con occhi pieni di rabbia rimane immobile e riceve una bastonata ancora più forte! JD inizia a vibrare come per non sentire il colpo e si gira verso il nemico, questi incurante gli sputa in faccia e va con una terza bastonata sulla bocca che inizia a farlo sanguinare!!! D. crolla a terra sotto le risate del boss del Red Dragon ma ecco che il Savior inizia a rialzarsi... INCREDIBILE! Ora è in ginocchio ed inveisce contro il suo acerrimo nemico!!!
Immagine
Ora si rialza sotto lo shock del suo rivale al quale cade involontariamente la Kendo Stick per poi prenderlo per il collo e tempestarlo di Koala Kicks!!!! NO! Il Legend Creator passa al contrattacco con dei ceffoni micidiali!! NO!!! JD riporta ancora la situazione a suo favore con i Koala Kicks!!!
Immagine Immagine
Immagine
Ecco però che ora il giapponese riesce ad evitare un Koala Kicks ed afferrare la gamba del nemico e connettere con un DragonScrew!!! JD nonostante il colpo non fosse potentissimo scivola fuori ring tenendosi la gamba urlando, probabile si sia infortunato! Akuma vedendo la scena se la ride di gusto e poi sale sull'apron per iniziare a scalare il palo d'acciaio! Fujihara continua a scalare e al contrario di quanto abbiamo visto sin'ora non si ferma per arrampicarsi sul cavo ma vuole arrivare in cima al palo!! D. intanto si riprende come se niente fosse e con un indice davanti alla faccia si rivolge al pubblico come per dire di fare silenzio e poi con un sorrisetto inizia a scalare anche lui il palo! Intanto nel ring vediamo gli altri 2 nel bel mezzo di una scazzottata! Ora Simon manda lo ScareCrow Criminal verso le corde ma questi con una sorta di capriola prende il rimbalzo sulle corde colla schiena per andare con il suo Back Elbow ma Simon si abbassa per poi prontamente farlo vitttima di un Low Blow ed infine caricarselo per la sua Dead Memories... A SEGNO!
Immagine
Mentre Shelley va fuori ring e SImon sul Turnbuckle le immagini si spostano in cima al palo dove Akuma è arrivato a destinazione e da sopra il palo tenta di arrivare al centro. Poco dopo anche il Savior arriva in cima al palo e qui il giapponese se ne rende conto della presenza dell'avversario! Il Savior con precario equilibrio corre verso il centro dov'è Fujihara che però con astuzia si cala dal palo per arrivare a dov'è posto il cavo facendo andare l'attacco a vuoto! Questi se la ride e tenta di mantenere l'equilibrio sopra al cavo, cosa non facile! Ora si abbassa per staccare le cinture... E' FATTA! NO! Anche D. si cala e con furia prende Akuma per il collo e... OMMIODDIO!!! SI LANCIA A TERRA IN UNA SORTA DI JURINAGI!!!
Immagine
SANTOCIELO CHE BOTTA!!! I 2 rimangono immobili a terra mentre Simon che era rimasto ad assistere alla scena rimane sbigottito e poi inizia a scalare il palo! Anche lui non si ferma alla posizione del cavo ma punta alla cima del palo, vi arriva qui e con molta calma per evitare scivoloni arriva al centro, qui si cala a testa in giù rimanendo con le gambe appese al palo per avere più grip: Ottima strategia! Ecco che ora prende le cinture, le tocca! Le tocca! PORCAPUTTANA, NOOOOO!!!! Double S che si era ripreso a fatica con qualche difficoltà sale sul paletto e salta portando al terreno il Global Man con una sorta di tremendo Cutter!!!
Immagine
Ora tutti e 4 sono a terra e ci rimangono per un po'! Con tempi più o meno simili i 4 riescono a tornare in piedi a fatica ed ognuno sale su un paletto per poi portarsi sul palo d'acciaio! Vediamo Akuma che ancora una volta tenta di arrivare sopra al palo, Shelley e Simon invece si danno battaglia sul cavo scambiandosi varie pedate vicini alla cintura. Dorian invece ancora una volta raggiunge il suo nemico in cima al palo d'acciaio. Akuma se ne accorge e sopra al palo iniziano a darsi battaglia scambiandosi vari Forearm Smash! Il Jappo ora tenta di far cadere di giù il rivale con il suo Dragon's Mist ma D. con grandi riflessi si abbassa schivandolo per poi stendere il Legend Creator con la sua Shuusui!!!! Akuma cade giù!!! Akuma cade giù!! Dorian non contento ora si gira di spalle e controlla varie volte la posizione di Akuma a terra

JD:DIE, MOTHERFUCKER!!!

E.. INCREDIBILE!!! JD preferisce infliggere ancora danno al suo rivale piuttosto che concentrarsi sulle cinture e si getta su Akuma da un'altezza siderale andando a segno col suo Angel Splash!!!!!
Immagine
PERDIO, CHE VOLO ALLUCINANTE! Le immagini ora si spostano rapidamente dall'esanime Akuma e da un JD che si sta quasi rialzano faticosamente a Simon e Double S sopra al cavo! Qui i 2 con le gambe incrociate al cavo si scambiano svariati calci, situazione di parità ma NO!! Sabin con un calcio decisivo, andando a prendere le parti basse del canadese, riesce a farlo cadere! Attenzione però che questi atterra in piedi e pervaso da una scarica d'adrenalina carica il pubblico per poi stringere i denti e salire rapidamente sul palo ma sembra troppo tardi ormai, SS ha già le mani sulle cinture e... NO!!!! Il Bones Collector viene travolto da un micidiale Legdrop del Global Man dalla cima del palo!!! HOLY SHIT!!!
Immagine
D. che ora è quasi in piedi aiuta il suo partner a rialzarsi e gli fa il segno con la mano di caricarsi Akuma sulle spalle! Ecco che infatti Simon si carica a fatica il giapponese sulle spalle mentre il Savior va sull'apron e si prepara per mettere a segno la Doomsday Device! Ecco che si da lo slancio, salta e... NO! Double S che era finito fuori ring dopo la botta subita con un ultimo sforzo salta sulle corde e cattura al volo il Knoxville Maraville in una Hurricanrana!! Simon rimane spaesato dagli avvenimenti e Akuma anche lui con le ultime forze da lì mette a segno la sua Tokyo Express!!!
Immagine
I Criminals ora possono andare verso la vittoria! Shelley con l'aiuto di Akuma sale sul palo d'acciaio dall'angolo e poi si dirige sul cavo ma.. WHAT THE FUCK! Blaze! Cosa ci fa qui?!
Immagine
Sale rapidamente sul ring e stende rapidamente uno stanco Akuma con la sua Stunner!! Ed ora con uN Superkick colpisce Shelley nell'addome facendolo cadere a terra! Fatto questo se ne va passando per il pubblico con un ghigno soddisfatto sul volto! Attenzione però che il Superkick rivolto al Bones Collector non è stato devastante visto che l'ha colpito sull'addome e non in volto. Questi infatti è in ginocchio tenendosi la pancia e inveendo contro il Phenomenal ma si rialza poco dopo! Questi si dirige verso il Savior ed inizia a riempirlo di Stomp!! Ora lo rialza e se lo carica per la Sow!! Ecco che va a segno, NO!! Dorian riesce a ribaltarla in un Victory Roll appigliandosi alle gambe dello ScareCrow Criminal ma visto che i pin non valgono qui si dà la spinta con le gambe per portarsi in posizione orizzontale sopra di lui ed ecco che si alza con lui sulle sue spalle in posizione orizzontale! SS si dimena, si è quasi liberato ma Simon riesce a freddarlo con un calcio! I 2 si scambiano uno sguardo d'intesa, anche il pubblico sembra aver capito ed infatti scoppia in una bolgia!! Il Savior prende la rincorsa presso un paletto mentre Simon sull'angolo opposto sale sul paletto.. Ecco che Dorian parte, Rolling Samoan Drop! 450 splash di Simon! Moonsault in successione da parte di JD che era salito sul paletto mentre Simon stava andando col 450!! SAVING THE GLOBE A SEGNO!!!!!!
Immagine
Shelley finisce stremato fuori ring ma... OH MY GOD!!! Da dietro Akuma si rialza e non appena il Man of 1006 Moves si gira lo stende col Kiss of the Demon!! Sono rimasti solo loro: i 2 acerrimi nemici! Questi vanno muso a muso e scontrano le loro teste con i denti digrignati, il loro sguardo però ora si posa sulle cinture sopra di loro e poi tornano a guardarsi con gli occhi pieni di odio! Senza staccarsi lo sguardo di dosso percorrono il ring all'indietro e salgono sui pali d'acciaio, uno nell'opposta direzione all'altro. Con fatica scalano il palo finquando non arrivano ancora una volta in cima!! Akuma è già arrivato mentre il Savior approda proprio ora, il jappo ne approfitta e riempie di stomp D. prima che si alzi!! Ed ecco che ora lo butta di giù... E' fatta!!!
Spoiler:
NO! JD si aggrappa al cavo!!! Akuma vedendolo si fionda anche lui sul cavo calandosi dalla struttura d'acciaio! D. essendo qui da prima riesce a colpire il giapponese non appena questi si appende al cavo con un calcio al fianco! Il Legend Creator però non cade e va a sua volta con un calcio! Altro scambio di calci tra i 2! Ed eccone un altro ancora! Ora il giapponese prende il sopravvento andando con il secondo calcio di fila! John Dorian accusa il colpo ma ecco che ora parte all'attacco e connette con una micidiale serie di calci!
Immagine
E' una furia!! Vuole vendicarsi di tutto quello che gli ha fatto passare negli ultimi mesi!! Passa oltre fatica e dolore pur di fargliela pagare ed ecco che con un ultimo calcio decisivo al costato lo fa cadere!! E' GIu'!! AKUMA E' GIU'!!! Ora il Savior con estrema fatica con una mano si regge a malapena sul cavo e con l'altra stacca i bottoni delle 2 cinture!!! Queste cadono a terra e uno stremato JD con esse! Ora allunga le mani verso di esse e con estrema fatica si mette a sedere a gambe incrociate e le mette sulle spalle!! HE DID IT!!! HE DID IT!!
Immagine
THE WINNERS OF THIS MATCH: THE GLOOOOOOOOOBBBBAAAAALLLLLL SSAAAAAAVIIIOOOOORRRSSSSS!!!!

Ora Dorian viene raggiunto da un Simon zoppicante che gli si butta sopra felicissimo per poi prendersi la sua cintura! Ecco che ora i 2 con fatica si alzano e mostrano le loro cinture al pubblico appoggiandosi alle corde con questi che esplodono dalla gioia! Il regno del terrore dei Masters of Horror è finito! Ora stremati rotolano sotto la prima corda e se ne tornano uno con la mano sopra la spalla dell'altro, con le cinture in groppa e con un sorriso soddisfatto. Ora le immagini sfumano sui Global Saviors che alzano sulla rampa con orgoglio le loro cinture in faccia ai MoH straziati sul ring...


Up Next: TWNA World Heavyweight Championship - Hades vs Mark Arvesti

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - WINTER IS COMING 2012

Messaggio da KTW »

Ed eccoci di nuovo live from Chicago per il match valevole per il TWNA World Heavyweight Championship!
[youtube][/youtube]


Il primo a fare il suo ingresso è lo sfidante: Mark Arvesti. L'ex King Mark si dirige al ring molto concentrato visto che oggi ha l'opportunità di diventare per la terza volta campione TWNA, impresa mai riuscita a nessuno finora. Una volta salito sul ring si mette all'angolo in attesa del suo avversario.
[youtube][/youtube]
Le Luci Nell'arena inizialmente si colorano di un bianco molto acceso....ma qualche secondo dopo si spengono totalmente,lasciando spazio solo ad una spotlight rosso sangue che illumina lo stage.....La Musica Cambia totalmente,e una volta diffuso il suono di una chitarra elettrica nell'arena I contorni della spotlight si infiammano creando un cerchio di fuoco,e la spotlight viene sostituita da una serie di luci rosse che infestano l'arena.....Dal cercio lentamente vediamo ascendere una figura,che si rivela essere nientemeno che Hades!....Il King Of Otherworld esce dal cerchio di fuoco e vi si posiziona davanti,per poi alzare la sua Cintura al cielo......A Questo gesto le fiamme del cerchio si innalzano diventando alte quasi come il wrestler stesso.....finita l'azione Hades scende la rampa abbastanza rapidamente e si dirige verso i gradoni,li sale,e dall'apron sale sul paletto,alzando ancora una volta la Cintura............finito ciò scende nel ring e consegna la cintura al direttore di gara,per poi posizionarsi all'angolo

TWNA World Heavyweight Championship:Hades VS Mark Arvesti


Il match comincia ed Arvesti si getta all'attacco del suo rivale,ma Hades si sposta dietro alle corde costringendo l'arbitro a fermare Mark....Il direttore di Gara fatica a tenere lo sfidante lontano mentre Hades rientra nel ring e si siede sul turnbuckle aspettando che il match possa ricominciare e prendendo in giro il rivale nel mentre.....l'arbitro si sposta ed i due vanno con una prova di forza.....Mark dopo pochi secondi prende il sopravvento ed afferra il braccio del rivale chiudendolo in una armlock.....Hades per liberarsi rotola per terra e poi si rialza con un kip up.....seguito da un ceffone in piena faccia al rivale in segno di disrispetto!.....Il volto di Mark si tinge di rabbia,e quest'ultimo si lancia contro il rivale con una spear atterrandolo per poi continuare con una serie di pugni chiusi che costringono l'arbitro a richiamarlo e a staccarlo dal rivale.....Hades striscia verso il paletto e da seduto vi si appoggia per riprendersi....il volto del General Manager di Rising Stars è piuttosto stupito,ed infatti quest'ultimo applaude al suo rivale per poi afferrare la corda più alta con entrambe le braccia e rialzandosi facendo leva....i due ripartono con una prova di forza e stavolta è Hades a riuscire a bloccare il rivale in una waist lock.....Mark tenta di liberarsi rompendo la presa,ma non riuscendoci si getta in ginocchio lanciando il rivale in avanti.....Hades si rialza e tenta il clothesline,ma Mark lo schiva facendo rimbalzare il World Champ sulle corde per poi colpirlo con un Reverse Atomic Drop Seguito da un Northern Lights Suplex!
ImmagineImmagine
Mark collega la mossa ad uno schienamento con un ponte!.......1..........2..........NO!Hades si libera.....Mark si rialza e comincia a colpire il rivale in modo disordinato con degli stomp,e successivamente rimbalza alle corde per poi saltare e colpire il nemico con un Knee Drop.....Hades si appoggia alle corde per tentare di rialzarsi,e nel mentre Mark corre e rimbalza alle corde per tentare un Lariat...Ma Hades si scansa abbassando la corda e facendo cadere Mark rovinosamente fuori dal ring....il King Of Otherworld si rialza affaticato tenendosi la mascella,e notando la posizione del suo avversario si prepara.....Rivolge un Moutza con entrambe le braccia al rivale ed una volta che questi è in posizione eretta rimbalza alle corde per poi lanciarsi fuori con una Over The Top Rope Senton!Invasion a segno!
Immagine
Hades si rialza e tenta di richiamare l'attenzione del pubblico sulla sua ultima manovra,anche se la risposta dei fan è tutt'altro che piacevole.....Il King of Otherworld tuttavia li ignora e rialza l'avversario per poi afferrargli il braccio con un Irish Whip dritto contro i gradoni!Mark viene letteralmente ribaltato,e cade a terra dalla parte opposta dei gradoni......Hades raggiunge l'avversario prendendosela comoda,e nel mentre ne approfitta per insultare un fan in prima fila con un bizzarro copricapo a forma di alce....rialza il rivale e lo colpisce con una ginocchiata in pieno stomaco....sbatte la mano contro l'apron come a chiamare una mossa,e poi afferra l'avversario schiantandolo sull'apron con un Violento Back Suplex!
Immagine
Hades fa rotolare l'avversario sul quadrato e successivamente si inchina di fronte al pubblico delle prime file per poi salire sull'apron.....rimane seduto qualche secondo a riprendere fiato e successivamente si alza in piedi sul turnbuckle....si prepara per la Invasion.....Ma Arvesti si rialza di scatto ed attacca le corde facendo cadere il rivale sul paletto!......Hades rimane stordito,ma anche Mark per la stanchezza rimane appoggiato diversi secondi alla corda.....l'ex World Heavyweight Champion si sposta verso il paletto e sale faticosamente arrivando alla seconda corda e colpendo il rivale tentando poi di sollevarlo per un Superplex.....NO!Hades si blocca ancorandosi alla corda con le gambe,e successivamente colpisce il rivale facendogli perdere la presa e spingendolo giù dal paletto....Mark tuttavia riesce a cadere in piedi,e con un secondo scatto afferra il rivale per il collo e si lancia con uno spettacolare Top Rope DDT!A Segno!
Immagine
I due contendenti sono stremati al terreno.......dopo diversi secondi la situazione non cambia,quindi l'arbitro è costretto a contare entrambi per K.O........1.......................2...........................3......................4.....................................5.........I due si cominciano a muovere.......................6.........................7......Hades si appoggia alle corde e le usa per aiutarsi a rimettersi in piedi........8....Mark si gira e si mette in ginocchio tentando di raccogliere le forze.......9.....Hades si rialza e si dirige verso Mark,ma anche questi si rimette in piedi di scatto e lo sorprende con un pugno in pieno volto....Hades viene stordito per un attimo ma poi reagisce con un colpo a sua volta.....l'azione è molto lenta visto la stanchezza di entrambi,ma I due cominciano uno scambio di colpi....Le forze in gioco sono perfettamente pari,dopo qualche scambio Mark si porta in leggero vantaggio....il ritmo dei colpi aumenta gradualmente....Ma Hades reagisce con una ginocchiata allo stomaco che stordisce Mark...Il Campione va a rimbalzare alle corde e poi tenta il Lariat.... Ma Arvesti lo schiva ed afferra il rivale per un Back Suplex....NO!Hades balza alle spalle del rivale e tenta di finire il match con Uno Spinning Kick!....NO!Mark lo schiva all'ultimo e rimbalza sulle corde....Hades si rimette in piedi ed al ritorno del rivale tenta di atterrarlo con un Clothesline....Ma Arvesti lo schiva per poi Rimbalzare di nuovo alle corde e Colpirlo con un Devastante Lariat!Mark Utilizza Il Magnus Lariat dell'ex compagno John Drive scaraventando il rivale a terra!
Immagine
Mark và per il pin.........1..................2................3NO!Hades reagisce all'ultimo!.....Mark rimane sorpreso dal risultato,ma tuttavia non si perde d'animo....Mark rialza il rivale e lo lancia al paletto con una violenta Irish Whip per poi seguirlo a corta distanza e colpirlo in pieno volto con un Forearm in corsa!.......Hades è stordito,e Mark non perde tempo per posizionarlo sulla terza corda e raggiungerlo per tentare un Superplex....Ma Hades ancora una volta impedisce la manovra afferrando le corde....Il King Of Otherworld fa resistenza con dei pugni al volto dell'avversario,che riescono dopo diversi tentativi a far cadere il rivale al tappeto...Hades stanco si porta in cima alle corde e si alza tentando ancora una volta il tuffo....Ma Mark nel mentre si rialza e corre verso il paletto per colpire il rivale...NO!Incredibile Schivata da Parte di Hades che balza con un 360° alle spalle del rivale per poi colpirlo con un Superkick!DANCING MAD!
Immagine
Arvesti rimbalza stordito contro il paletto ed inavvertitamente indietreggia verso l'avversario che lo prende con una Waist Lock e lo manda a sbattere ancora una volta contro il Turnbuckle per poi rotolare all'indietro...HELLFIRE A SEGNO!
Immagine
Hades annette uno schienamento alla manovra....1.......2...............NO!Arvesti evade da una sconfitta quasi certa,è ancora in gioco!......Hades è stremato,e si lamenta con l'arbitro per lo schienamento......Il World Champion si rialza e chiama la fine del match....osserva con uno sguardo truce il rivale e poi,una volta che questo è in piedi,Lo chiude nel Plegethon!...Hades tenta di sottomettere l'avversario gettandolo a terra,ma Arvesti si dimena tentando di raggiungere le corde.....E nel farlo colpisce l'arbitro!.....L'arbitro è fuori dai giochi mentre Mark è quasi dentro la presa...NO!riesce a liberarsi colpendo il rivale con delle gomitate e lanciandolo in avanti....Hades rotola,Mark però è più rapido e lo raggiunge con un Clothesline che lo lancia fuori dal quadrato!......Hades cade fuori dal ring,e mentre Mark scende striscia sotto il telone....Mark se ne accorge e lo va ad afferrare per una gamba tirandolo a forza fuori da sotto il ring...E nel mentre Hades ha afferrato i Cestus!
Immagine
Hades aveva nascosto sotto il ring l'arma con cui poche settimane prima ha messo fuori combattimento Il suo avversario di stasera!....Tuttavia la velocità di Mark ha impedito ad Hades di avere il tempo di indossarli,ed infatti questi vengono involontariamente spinti lontano dal King Of Otherworld......Arvesti comincia a colpire Hades con una violenta scarica di pugni chiusi,ovviamente non redarguiti vista l'assenza dell'arbitro.....I colpi diventando sempre più pesanti,ma Hades riesce a liberarsi spingendo l'avversario contro i Gradoni d'acciaio!.....Mark rimane pesantemente stordito dall'impatto,mentre Hades ne approfitta e striscia verso i Cestus metallici....per la fretta riesce ad indossarne uno solo,ma una volta messo si rialza in piedi con un ghigno satanico sul volto....Mark si volta ignaro mentre Hades carica il Colpo....NO!Mark prevede l'attacco e solleva il rivale facendolo cadere sui gradoni con una Spinebuster!......Hades urla dal dolore mentre Mark lentamente tenta di recuperare le forze...toglie il Cestus ad Hades e successivamente lo rigetta sul ring.....Mark entra a sua volta e va a smuovere l'arbitro per farlo rialzare....Hades nel mentre rimane aggrappato alle corde stremato e tenta di rialzarsi....ma Mark non fa attendere e lo afferra Schiantandolo a terra con la King's Medal!
Immagine
Il match potrebbe essere finito!c'è lo schienamento,ma l'arbitro è ancora stordito e ci mette del tempo a contare........................1...........................2.................NO!Hades reagisce all'ultimo ancora una volta!Il volto di Mark è tutto un programma,l'Ex World Heavyweight Champion è incredulo......Sposta l'avversario e poi si rialza alzando il dito ed urlando "One More Time"....Vuole ritentare la King's Medal!.....Hades fatica a rimettersi in piedi,ma riesce comunque ad alzarsi dopo molti secondi.....Mark lo Afferra e lo posiziona ancora per la King's Medal.....Ma Hades gli afferra le gambe e lo solleva....WELCOME TO HELL!
Immagine
Welcome To Hell a segno!Hades potrebbe aver ribaltato le sorti del match!....Va per lo schien.....No,Hades si ferma poco prima di coprire l'avversario.....Il King Of Otherworld si rialza con lo sguardo fisso sul rivale e si mette in posizione attendendolo.....Mark è stremato,e a fatica riesce a mettersi in ginocchio....Hades alza il braccio e con le dita indica la lettera "P".........Mark si rialza dando ignaro le spalle all'avversario,mentre questi con le dita ora Segna la Lettera "O".......Mark si gira.....DO THE EVOLUTION A SEGNO!
Immagine
Mark cade a terra dopo il tremendo calcio del rivale mentre questo rimane in piedi di fronte a lui puntandogli contro il braccio ed indicando la lettera "W".......Hades và per il Pin..............1......................2...........................3!Hades Vince!Hades Mantiene il Titolo!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH:HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAADEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEES!
Hades si rialza a fatica e si fa consegnare la cintura...Il King Of Otherworld se la lega alla vita e successivamente con un gesto finge di autoincoronarsi.....Fatto questo sale sul paletto ed osserva il pubblico,seppur con uno sguardo serissimo,ed infine esce dal ring sbattendosi le mani come a segnare lavoro concluso.....



Up Next: Age Of Darkness Match - Randy Parks vs Jin Hayabusa... The End Is Near!

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - WINTER IS COMING 2012

Messaggio da KTW »

E' arrivata l'ora della verità, l'ora della fine: finalmente ci siamo ragazzi, finalmente siamo arrivati al secondo ed ultimo match tra Jin Hayabusa e Randy Parks! I 2 si sono già affrontati alle Survivor Series in un LAST Match e in quell'occasione a trionfare è stato Randy, oggi però la stipulazione è diversa, è totalmente nuova ed è stata inventata direttamente da Jin: l'Age Of Darkness Match! Chi riuscirà ad uscire dal ring sulle proprie gambe? Ma soprattutto: chi riuscirà tra i 2 a vincere questa guerra che va avanti ormai da mesi? I tecnici stanno sostituendo le normali corde del ring con il filo spinato e stanno piazzando i macchinari dal quale usciranno le fiamme. Nel frattempo noi ci gustiamo il Recap sulla loro infinita guerra che sembra oggi avere la sua fine.
Immagine Immagine Immagine
[youtube][/youtube]
THE BEGINNING
Jin Hayabusa fece la sua prima vera apparizione in TWNA a Last Revenge 2012 ed è da questo momento che iniziò il suo regno del terrore. Randy aveva dei problemi non ancora risolti con Alex Corleone in arte Kid The Wizard, e allora perchè non andare faccia a faccia con colui che aveva preso il suo corpo? Il 4 luglio 2012 è, oltre il giorno dell'indipendenza americana, la giornata del primo Face To Face proprio tra Randy e Jin; e questo per il primo è anche il giorno dell'inizio della sua rovina perchè l'incontro con Hayabusa coincise con l'inizio delle sue sventure. Parks infatti da questo momento non vinse più nemmeno un match ed addirittura iniziò a non apparire più a Violence; però Randy ebbe altri incontri con Jin e sempre più personali fino a che, nel suo ufficio quando era ancora il COO della TWNA, lui licenziò il Best In The Universe e questo causò anche la prima rissa tra i 2.
ROADS DIVIDED
Le strade di Randy e Jin allora si divisero e, mentre il secondo continuava il suo regno del terrore in TWNA andando incontro anche ad un altro suo avversario storico ovvero Anaconda, il wrestler di Chicago tornò dalle Indies da dove proviene ed annunciò che non voleva avere più niente a che fare con Jin Hayabusa. Dopo aver combattuto alcuni incontri conosce tra l'altro un giovane giapponese: Yuji Sato. Quest'ultimo è orfano di entrambi i genitori proprio a causa del Chaos God che glieli uccise a Tokio quando Yuji era ancora un bambino; e dopo una discussione con Randy il giovane Sato divenne un suo alleato. Qualche giorno dopo però, il Chicago Dragon ebbe un match contro un misterioso lottatore messicano, il mistero però venne risolto quando questo Luchador attaccò Randy nel suo spogliatoio rivelandosi Ryu Kazama, uno degli scagnozzi di Jin, e gli diede un messaggio: Jin non aveva ancora finito con lui!
MIND GAMES
Ryu ritornò un'altra volta da Randy avvisandogli che la sua vita sarebbe diventata un inferno ma il wrestler di Chicago testardamente non gli crebbe pensando che non sarebbe successo niente ma si sbagliò perchè qualche giorno più tardi infatti la sua casa venne distrutta da un gruppo di mercenari assoldati da Jin che mandarono poi all'ospedale Randy. In questa struttura Parks venne anche lasciato dalla sua ragazza Victoria e lei poco dopo venne rapita da Ryu causando una forte depressione al ragazzo di Chicago. Jin invece diventava sempre più forte e potente eliminando anche un suo grande nemico: Christopher Corleone e arrivando ad un passo dal diventare un dio. Amy Justice (All'epoca April Jones) riuscì quasi a far evadere Victoria dato che grazie a lei April aveva riscoperto la sua anima di ragazza riuscendo quasi a sopprimere il demone dentro di lei ma Ryu la uccide e poi continua a tenere in ostaggio la ragazza di Randy. Kazama chiama poi il Best In The Universe dicendogli che ha un'ultima possibilità di vedere Victoria prima che lui l'ammazzi ed in quest'occasione, dopo averlo ucciso in battaglia grazie a dei poteri nascosti dentro di sè, Randy riesce finalmente a recuperare la sua fidanzata.
THE NEW HERO
Randy dovette affrontare di nuovo i mercenari e, grazie all'aiuto di Kevin e di Yuji, riuscì a trionfare in una guerriglia per tutta Chicago; lui poi, essendo diventato il nuovo paladino della giustizia della Windy City, ha dovuto anche impedire una rapina in una gioielleria della città e ci riuscì stavolta grazie a John e Theo Corleone. Randy riflette su questi ultimi avvenimenti e alla fine decide di andare nella villa dei Guardians per chiarire la situazione e per farli capire che lui non è il nuovo eroe; alla fine però scoppia una rissa e sembra che Theo voglia uccidere Randy ma colpendolo con la Chaos Blade gli fa semplicemente incontrare Alex Corleone che riesce finalmente a convincerlo. Parks allora accetta di allearsi con i Guardians e diventa veramente il nuovo difensore del mondo dalla sua più grande minaccia: Jin Hayabusa che continua a dominare in TWNA. Quest'ultimo poi uccide Yuji Sato, uno dei migliori amici di Randy, e questo fatto è la goccia che fa traboccare il vaso dato che il Chicago Dragon decide finalmente di tornare in TWNA per vendicarsi; il suo ritorno avviene a No Escape 2012 quando, al termine del match tra Jin e Anaconda vinto dal primo, attacca Hayabusa violentemente mandandolo KO.
THE WAR IS ON
Nella puntata di Violence successiva i 2 tornano faccia a faccia dopo mesi e alla fine scoppia un'altra rissa vinta da Jin grazie alla Diabolic Connection, i Guardians però intervengono salvando Randy da un infortunio; Parks ed Hayabusa si riincontreranno nel Backstage dove avranno un'altra rissa. Victoria intanto incontra sua sorella Amy rapita una ventina d'anni prima proprio da Jin ma nessuno oltre a loro deve saperlo perchè se no il Chaos God le rapirebbe per diventare ancora più potente, sfortunatamente però Erinna lo scopre e successivamente anche Jin, quest'ultimo intanto forma Deviland, il nuovo grande impero pronto a distruggere tutto e tutti. Il Best In The Universe nella settimana successiva verrà attaccato prima a Violence quando verrà colpito in pieno da un camion guidato dal Punisher mentre lui si trovava in un'ambulanza e poi in una città poco prima del PPV dai mercenari. Quando Jin rivelerà a Randy di sapere il segreto delle sorelle lui gli promette che lo ucciderà, e alle Survivor Series ci è quasi riuscito quando, dopo uno dei match più violenti nella storia del wrestling, lo batte in un LAST Match; Hayabusa però ha mille vite e finito l'evento lo attacca rapendolo e portandolo ad Hayabusa City, qui i 2 si scontreranno in una rissa da strada dominata in lungo e in largo da Jin anche se Randy aveva l'aiuto di Ashley Brooks ed Alessia tornate sottoforma di angeli per fermare il Chaos God. Hayabusa sembra aver finalmente ucciso anche il Chicago Dragon ma Alex lo salva ed inoltre gli dà il potere di accumulare la sua forza e quella di tutte le altre persone uccise da Jin in modo da creare una sfera d'energia gigantesca che riesce ad eliminare il Sinner e a far tornare Alex Corleone.
A TERRIBLE NIGHTMARE
Randy sembra essere spensierato ora che Jin è stato finalmente fatto fuori e si allea incredibilmente anche con un suo avversario storico: Alex Corleone; i 2 formano il Tag Team "Charismatic Punishers" e conquistano la possibilità, tra un battibecco e l'altro, di essere i contendenti n.1 ai titoli di coppia. Al Violence successivo però, nel match valido proprio per le cinture, Alex tradisce Randy rapendo tra l'altro Amy e svela la sua vera identità: lui è sempre stato Jin Hayabusa! Jin alla fine riesce finalmente a realizzare il suo sogno di diventare il Chaos God ovvero l'essere più potente del pianeta; nel frattempo elimina anche Zeus e Deviland diventa l'impero dominante allargandosi sempre di più. Questa nuova, terribile minaccia, fa coalizzare tutti gli altri stati del mondo contro di lui così ma Jin ha in serbo una terribile, terribile sorpresa per loro e soprattutto per Randy e Victoria...
THE CHAOS WORLD
Jin, in un messaggio ascoltato da tutte le persone presenti nel mondo annuncia una caccia ai danni di Victoria, e se non verrà catturata ogni giorno moriranno 10000 persone. Così inizia la fuga di Randy e Victoria aiutate da Alisa, un robot che prova sentimenti e che sacrificherebbe perfino la sua vita per proteggere la persona assegnatele, in questo caso Victoria. Loro scappano subito dalla residenza dei Guardians, nella quale era nascosta la ragazza di Randy, grazie al Jet di Michelle e poi, grazie ad esso, volano da uno stato all'altro senza essere presi dato che l'intero pianeta si è rivoltato contro di loro. Il trio però deve tornare a Chicago perchè i genitori di Victoria sono tenuti in ostaggio, i 3 vengono poi beccati e sembra che vengano anche catturati ma la polizia interviene e grazie ad un intelligente piano li porta in salvo. Anche la Windy City si è rivoltata contro il suo eroe e perfino i poliziotti si sono rivelate delle cattive persone e provano a rapire Victoria ma Kevin riesce a salvarli. Purtroppo però Jin uccide anche colui che veniva considerato un "fratello" da Randy (Ovvero proprio Kevin), e quest'ultimo chiede a Parks di esaudirgli un ultimo desiderio: uccidere Jin! Il Chaos God ha intanto annunciato la fine della caccia alla ragazza ma ormai ha tolto praticamente tutto a Randy che stasera è in cerca della sua vendetta. Mesi e mesi di battaglie hanno portato a quest'ultimo confronto tra i 2, chi vincerà la guerra?
The End Is Near
Al termine di questo lunghissimo recap i tecnici hanno finalmente preparato il ring ed è ormai tutto pronto per l'Age Of Darkness Match!
[youtube][/youtube]
E risuona Numb dei Linkin Park, questo significa che il primo ad entrare sarà Randy Parks! Passano una decina di secondi e finalmente il wrestler di Chicago appare sullo Stage accolto con una reazione mista di fischi e applausi.
Immagine
Quest'oggi Randy non sembra carico e deciso come al solito infatti si presenta con una felpa nera e con la testa coperta da un cappuccio e finora ha sempre mantenuto il capo chinato. Solo adesso lo alza guardando l'arena ma poi lo riabbassa proseguendo per la rampa con le mani nelle tasche della felpa e con un'espressione dalla quale non riusciamo ad intravedere nemmeno un'emozione, non riusciamo a capire se è felice o triste, affatticato o no. E in questo modo arriva, fregandosene di tutto e tutti, fino a bordo ring dove osserva il filo spinato e il macchinario per le fiamme; però non sale sul ring perchè si avvicina alla prima fila e va a dare un bacio in bocca Victoria, allora anche stasera la sua fidanzata sarà pronto a tifarlo dall'arena. Randy finalmente sale sul ring ma non sale nemmeno sui paletti ad effettuare la sua Taunt come è solito a fare, si appoggia semplicemente al filo spinato ed attende Jin.
[youtube][/youtube]
Immagine
Le luci si spengono lasciando l'arena al buio per diversi secondi fin quando non parte il riff di chitarra accompagnato da un fulmine rosso che si scaglia sullo stage seguito dall'accensione di un occhio di bue rosso che illumina lo stage dove compare Jin Hayabusa con il classico sorriso diabolico in volto. Il Sinner resta sullo stage a osservare l'arena fin quando non parte il ritornello della canzone, e dopo aver portato le mani ai lati della bocca urla in contemporanea con la theme song "I'm Everything You Can't Control!" e fatto ciò si avvia verso lo stage percorrendo la rampa a testa alta seguito dall'occhio di bue mentre il pubblico continua a fischiarlo sonoramente e a gridare dei cori "Randy's Gonna Kill You!" ad alta voce. Una volta raggiunto il ring Hayabusa salta sull'apron mettendo le mani sul filo spinato senza però sentire dolore ed entra nel quadrato per poi salire su un paletto ed alzare un braccio in segno di dominio e di vittoria. Le luci si riaccendono e Hayabusa scende dal paletto pronto ad affrontare Randy Parks che lo guarda con la stessa espressione con la quale è arrivato fin sul quadrato. I 2 si continuano ad osservare seriamente rimanendo comunque distanti mentre l'arbitro si avvicina prima ad uno e poi all'altro mettendo ad entrambi i cocci di vetro come previsto dalla stipulazione e successivamente si accendono le fiamme attorno al ring. E' tutto pronto, non c'è più un attimo da aspettare, è ora che il loro ultimo scontro inizi, i 2 si avvicinano in mezzo al quadrato senza però dire una parola, semplicemente guardandosi negli occhi e l'arbitro allora fa suonare la campanella dando inizio al match.
The Age Of Darkness Match
Randy Parks vs Jin Hayabusa
II
La campanella finalmente suona, e ora i due iniziano a studiarsi a distanza. Randy ha un'espressione concentrata in volto, mentre Jin continua ad avere il suo diabolico sorriso in volto, e ciò sembra dar fastidio a Parks che ora inizia a minacciarlo a distanza. Hayabusa non fa una piega agli insulti del Chicago Dragon che stanco dei mind games del Chaos God passa all'attacco! Parks abbranca Hayabusa e inizia a colpirlo con dei forti pugni che vengono parati con le braccia dal Sinner, ma nonostante ciò delle piccole ferite si aprono sugli avambracci del Divino Imperatore di Deviland! Parks continua con la sua offensiva scoprendosi troppo e permettendo ad Hayabusa di colpirlo con un potente pugno allo stomaco! Il Best In The Universe arretra tenendosi la zona colpita, ed ora è Jin a partire all'attacco con un High Knee Strike che colpisce in pieno volto il Chicago Dragon!
Immagine
Il Chaos God fa un ghigno per poi mettersi in guardia stile Boxe e attendere che il nemico si rialzi. Randy torna in piedi e Jin parte con un violento destro che viene schivato da Parks che ora va e segno con un potente montante che intontisce e non poco il Sinner che ora fa un passo indietro barcollando per poi venir preso da Randy e venir lanciato contro il filo spinato infuocato che sostituisce le corde... Ma ecco che Hayabusa riesce a frenarsi prima di impattare contro il filo spinato. Il primo Grand Slam Champion della TWNA si volta, ma non si avvede che Randy è dietro di lui e lo colpisce con un calcio allo stomaco che piega Hayabusa che poi si becca una violenta serie di pugni dietro la schiena seguiti da una Double Underhook DDT!
Immagine
Ed ecco che Parks va per il pin... 1...2... No! Il giovane di Chicago ora va a rialzare il nemico e dopo avergli lanciato altri insulti lo colpisce con un potentissimo pugno sulla fronte che provoca una vistosa ferita al Divino Imperatore di Deviland! Randy continua a mantenere il Chaos God in piedi tenendolo per i capelli e senza alcuna remora continua a colpirlo con violenza sulla fronte una, due, tre, quattro, cinque, sei, sette, otto, nove e dieci volte!!! Il sangue ora comincia a scendere copiosamente sul viso del Chaos God che viene lasciato da Randy e che ora barcolla nei pressi del filo spinato infuocato. Intanto Randy è arretrato e prende la rincorsa per colpirlo... MA HAYABUSA LO PRENDE AL VOLO PER LA GOLA E FACENDO UNA TORSIONE DI 180° SI GETTA SUL FILO SPINATO INFUOCATO ESEGUENDO UNA DEMON BUSTER!!!
Immagine
CHE MOSSA!!! I DUE IMPATTANO MALAMENTE ALL'ESTERNO DEL RING INIZIANDOSI A CONTORCERE SIA PER LE FERITE DEL FILO SPINATO E SIA PER LE BRUCIATURE!!! Il pubblico inizia ad intonare cori "Holy Shit!" mentre i due continuano a soffrire per i danni ricevuti. Passa qualche secondo e il primo che accenna a rialzarsi è Jin Hayabusa che ora va a smantellare il tavolo dei commentatori. Nel mentre Hayabusa esegue l'operazione, Parks si rialza e ora si mette in attesa che il Chaos God si volti. Non appena finito di smantellare il tavolo Jin si volta e Randy va con il suo Last Shot... No! Hayabusa evita e ora si carica Randy in spalla per la Chaos Explosion... Ma attenzione! Parks si dimena riuscendo a sgusciare alle spalle del nemico per poi connettere con un Belly To Back Suplex! I due ora sono nuovamente a terra, ma è il Chicago Dragon a tornare in piedi per primo e che ora infierisce sul nemico con una serie di potenti Stomp! Fatto ciò il giovane wrestler di Chicago va nella zona annunci e prende possesso di una sedia per poi tornare da Hayabusa che si sta lentamente rialzando. Randy va per un Chair Shot... Ma Hayabusa si sposta evitando il colpo per poi saltare sul tavolo dei commentatori per prendere slancio e colpire con un calcio la sedia che si stampa sul volto di Parks!
Immagine
What A Move! Randy stramazza al suolo mentre Hayabusa se la ride sotto i fischi del pubblico qui presente. Il Chaos God ora si avvia verso il ring e facendo attenzione al fuoco si abbassa e va a cercare qualche oggetto contundente sotto il quadrato tirando fuori una scala, un tavolo e un bidone con dentro tre Kendo Stick. Il primo Triple Crown e Grand Slam Champion della TWNA alza la scala e la posiziona nei pressi del tavolo dei commentatori, ma occhio perché Randy Parks si sta rialzando. Hayabusa se ne accorge e prende una delle Kendo Stick e inizia a colpirlo sulla schiena con violenti colpi che rimandano il Most Technical Wrestler Of The World giù! Fatto ciò prende il tavolo estratto da sotto il ring e dopo averlo aperto lo posiziona sopra il tavolo dei commentatori. Il Chaos God fa un ghigno e poi va a rialzare Parks per i capelli portandolo nei pressi del tavolo dei commentatori. Hayabusa prova a far sbattere di testa Randy sul tavolo dei commentatori, ma il giovane si blocca con le braccia per poi connettere con una potente gomitata sul viso di Jin Hayabusa seguita da una violentissima Last Shot!!!
Immagine
I due stramazzano a terra e Randy ora nemmeno può schienare visto che, ricordiamolo, i pin e le sottomissioni in questo particolare match devono avvenire all'interno del ring. Passa qualche secondo e Parks inizia lentamente a rialzarsi servendosi della scala come appoggio. Una volta in piedi il giovane wrestler di Chicago si avvia lentamente verso il Chaos God e una volta preso per i capelli lo rialza lanciandolo con un Irish Whip contro le balaustre mandandolo tra il pubblico! Randy scavalca le transenne mentre il pubblico inizia a inveire pesantemente contro il Divino Imperatore di Deviland insultandolo a gran voce. Intanto Parks rialza Jin e va per un altro pugno in volto, ma Hayabusa evita e ora tra i due parte un violento scambio di pugni che oltre ad aggravare la ferita sulla fronte del Chaos God, ne apre un'altra sulla fronte di Randy! Lo scambio procede ancora per qualche secondo riducendo i due ai minimi termini, ed ecco che Parks tenta un altro colpo, ma Hayabusa schiva e passandogli alle spalle connette con una Fall Into Chaos Attack sul cemento!!!
Immagine
F.I.C.A. connessa alla perfezione! Randy impatta malamente al suolo mentre Jin se la ride per poi continuare a colpire il nemico con vari Stomp prima di rialzarlo per i capelli e trascinarlo nei pressi delle scalinate degli spalti. Una volta arrivati, Hayabusa fa impattare la testa di Parks contro un passamano per poi abbrancarlo alla gola e tentare una Demon Buster sulle scale! Ma attenzione! Randy ribalta la manovra connettendo con una Flat Over DDT sulle scale!!! Che botta tremenda per Jin Hayabusa! I due ora sono entrambi a terra per recuperare un po' di forze, ed il primo che si rialza è il Chicago Dragon che si appoggia al passamano per aiutarsi. Il giovane wrestler dell'Illinois sale in cima alle scale per poi intimare ad Hayabusa di rialzarsi. Il Chaos God lentamente si rialza, e Randy Parks SALTA SUL PASSAMANO PERCORRENDOLO BREVEMENTE E CONNETTENDO CON UNA SHINING WIZARD SU HAYABUSA!!!
Immagine
Il pubblico inizia a rumoreggiare e ad applaudire la spettacolare manovra messa a segno dal Best Of The Universe che ora si rimette in piedi e va a rialzare anche Jin Hayabusa portandolo sopra la rampa di scale per poi appoggiarlo di schiena contro la ringhiera... Randy fa qualche passo indietro prendendo le distanze per il Last Shot! Parks parte... Ma Hayabusa si sposta rapidamente per poi connettere con una Spear che sfonda la ringhiera facendo precipitare entrambi giù!!!
Immagine
HOLY SHIT!!! I DUE VANNO AD IMPATTARE SUL TAVOLO DEI PYROS CHE SI DISTRUGGE!!! L'impatto causa danni anche agli apparecchi per i pyros, infatti ora sullo stage iniziano ad esplodere pyros a caso. Dei tecnici accorrono per sistemare la situazione, ma non appena uno di loro si avvicina Jin, ancora steso a terra, lo prende per la gola e lo inizia a soffocare con la Blood Red Flags! Passano pochi secondi prima che l'addetto svenga, e ora tutti gli altri si tengono a debita distanza mentre i pyros continuano ad esplodere sullo stage. Hayabusa si rialza e fa cenno di no con il dito agli addetti per poi prendere Randy per i capelli, rialzarlo e trascinarlo fino allo stage. Una volta lì Hayabusa abbranca Parks per un braccio per poi spedirlo con un Irish Whip contro i pyros!!!
Immagine
Randy sparisce tra le esplosioni mentre Hayabusa inizia a ridere di gusto nel gustarsi questa scena, ma ecco che all'improvviso i pyros cessano di esplodere. Il Chaos God fa una smorfia di disappunto per poi voltarsi verso il tavolo dei pyros e notando la persona che ha disattivato le esplosioni...
Immagine
E' John Corleone, massacrato pochi giorni fa da Hayabusa durante il Voice Of Goldman 50! Il Chaos God inizia ad inveire contro il Chaos Son che prende possesso di un microfono e inizia a parlare.

John: Non riesco a sentirti da qui Chaos God, ma visto che sei un libro stracciato ho capito cosa stai dicendo. Adesso ti stai lamentando che non devono esserci interferenze, ma vedi Hayabusa, l'interferenza diventa tale se c'è contatto fisico, quella che sto facendo io è una semplice distrazione, e ora attento Jin che i draghi mordono...

Il Chaos God continua ad insultare a distanza John non avvedendosi che Randy Parks si è ripreso e che ora lo intrappola nella Bite Of The Dragon!!!
Immagine
Ricordiamo che gli schienamenti e le sottomissioni non valgono fuori dal ring, tuttavia il Chicago Dragon mantiene la presa per indebolire il nemico che tuttavia non demorde e inizia a colpire con dei pugni non particolarmente violenti Randy al costato, ma per via dei frammenti di vetro presenti nei guanti di Hayabusa, Parks molla la presa per non subire troppi danni, ma nonostante ciò non perde il vantaggio colpendo con un potente calcio il volto del Chaos God che stramazza al suolo! Randy rialza Jin portandolo nei pressi del bordo dello stage per poi andare con un Last Shot... No! Hayabusa evita e Randy finisce giù atterrando bene per via della non elevata altezza dello stage, ma ciò da vantaggio ad Hayabusa che si lancia dallo stage stendendo Randy con una spettacolare Tornado DDT sul cemento!!!
Immagine
L'idolo di casa impatta malamente al suolo, e anche Hayabusa nonostante sia atterrato bene resta steso e riprendere le energie. Passa qualche istante e il Chaos God si rialza mostrando a tutti un ghigno diabolico per poi risalire sullo stage e tornare nel backstage! La telecamera segue Hayabusa che cammina velocemente per il backstage fino ad arrivare davanti l'ufficio di Samantha Hart! Jin abbatte la porta con un calcio per poi entrare nell'ufficio e trovarci dentro Samantha, Alisa, ma soprattutto Victoria Justice!
ImmagineImmagineImmagine
Le tre osservano terrorizzate il Divino Imperatore di Deviland, ma ecco che Samantha prende coraggio e si mette davanti alle altre due.

Samantha: Esci immediatamente da qui o ti licenzio!

Jin: 'Sti cazzi!

Detto ciò Hayabusa abbatte la General Manager con un violento Kick In The Teeth!!!
Immagine
La GM crolla rovinosamente a terra mentre Hayabusa se la ride e piano piano si avvicina a Vic e Alisa, ma ecco che nella stanza fa irruzione Randy Parks con uno Sledgehammer in mano che in pochissimi istanti va ad impattarsi sulla nuca di Jin Hayabusa che cade sulla scrivania di Samantha distruggendola! Randy salta addosso a un incosciente Hayabusa iniziandolo a colpire con dei potenti pugni in volto ed esclamando frasi contro il tiranno, scandendo ogni parola con un pugno...

RP: TU!... NON!... DEVI!... NEMMENO!... AZZARDARTI!... AD!... AVVICINARTI!... A!... LEI!... CAPITO?!?!

Ed ecco che Parks continua con i violentissimi pugni che rendono Jin Hayabusa una maschera di sangue! Finita l'opera Randy rialza Hayabusa e lo spinge fuori dall'ufficio per poi voltarsi verso Victoria e scambiarsi con lei uno sguardo determinato che la giovane Vic accoglie con un piccolo sorriso. Le immagini si spostano nel corridoio e vediamo Randy che scalcia via Hayabusa il più lontano possibile da Victoria, tuttavia nonostante i due si allontanino, la telecamera resta nei pressi dell'ufficio di Samantha dove compare una figura incappucciata...
Immagine
ATTENZIONE!!! E' CONNOR IL LUOGOTENENTE DI DEVILAND! Il giovane fa un ghigno per poi entrare nell'ufficio mentre le immagini si spostano su Randy e Jin che ora ricompaiono sullo stage con il primo nettamente in vantaggio sul secondo che lo spintona sulla rampa fino ad arrivare a bordo ring. Una volta lì, Randy va con un Irish Whip verso il filo spinato infuocato... No! Hayabusa ribalta e ora è Randy a finire contro le fiamme! Il Chicago Dragon inizia a dimenarsi per il dolore, ma Hayabusa non perde tempo e va con una Spear che centra in pieno Parks sfondando le transenne tra bordo ring e il pubblico! I due ora sono entrambi stesi a terra, con Hayabusa che cerca di tirare un po' il fiato e con Randy abbattuto dal potente colpo del Chaos God. Passa qualche secondo, e il Divino Imperatore di Deviland torna in piedi prendendo Randy per i capelli e portandolo nei pressi del tavolo dei commentatori, dove ricordiamo che su esso c'è un tavolo in legno e una scala nei pressi di esso. Il Chaos God fa un ghigno per poi prendere la testa di Parks e farla impattare sulla scala... No! Il Best In The Universe para con le mani e poi connette con un potente pugno in faccia ad Hayabusa seguito dalla Showstealer!!!
Immagine
Ed ecco che i due sono nuovamente a terra, ma è Randy Parks il primo a rialzarsi, e ora va a prendere Hayabusa e lo va a posizionare sul "tavolo sul tavolo"! Fatto ciò il Chicago Dragon si avvicina alla scala e inizia a salirla scatenando un'ovazione da parte del pubblico di Chicago verso colui che un tempo era riconosciuto come l'eroe cittadino. Una volta su, Randy si prepara per connettere con la finisher che aveva ai tempi del debutto, ovvero un Diving Elbow Drop! Ma attenzione! Hayabusa scende dal tavolo classico per poi iniziare a salire la scala nel senso opposto a Parks. Una volta su i due iniziano a scambiarsi una notevole serie di pugni, ma ad avere la meglio è il Chaos God che ora si carica Randy sulle spalle!!! Hayabusa fa un ghigno e...
Immagine
CHAOS EXPLOSION DALLA SCALA SUI DUE TAVOLI!!! CHE IMPATTO INCREDIBILE!!! I due ora sono stesi tra i resti dei tavoli e mentre Randy è incosciente, Jin se la ride di gusto nonostante abbia subito anche lui un brutto colpo. Ed ecco che ora il primo Grand Slam Champion della TWNA va a rialzare Parks e lo lancia all'interno del ring facendolo passare tra il filo spinato infuocato! Il giovane inizia a contorcersi per le bruciature, mentre Hayabusa rientra nel ring ferendosi anche lui anche se in modo minore. Una volta che entrambi sono sul quadrato Jin fa la taunt della Connection per poi schienare Randy... 1...2...3! NOOOOOOOOOO!!! INCREDIBILE KICK OUT DA PARTE DI RANDY PARKS!!! JIN HAYABUSA NON RIESCE A CREDERCI, E ORA VA A RIALZARE RANDY PER POI CONNETTERE CON UNA NUOVA CHAOS EXPLOSION!!!
Spoiler:
Immagine
E QUESTA VOLTA E' FINITA... 1...2...3! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! ASSURDO!!! IL CHICAGO DRAGON SI SALVA ANCORA MENTRE HAYABUSA INIZIA AD INVEIRE CONTRO L'ARBITRO!!! Il Chaos God è su tutte le furie, e forse Randy aveva ragione sul fatto che in un ring di wrestling Hayabusa non può batterlo. Il Divino Imperatore di Deviland ora gira intorno a Parks camminando nervosamente, ma ecco che a un certo punto gli prende una gamba e lo imprigiona nella Demon Lock!!! Randy si risveglia dallo stato d'incoscienza e inizia ad urlare dal dolore, mentre Hayabusa gli ordina di cedere, ma il Chicago Dragon non ci sta, e ora tenta di liberarsi dalla morsa letale del Chaos God, che di tutta risposta modifica la Demon Lock in una Gates Of Chaos!!!
Immagine
E ADESSO CI SIAMO!!! LA FINE DEL MATCH ORMAI E' GIUNTA!!! RANDY URLA DAL DOLORE E SI DIMENA PER CERCARE DI LIBERARSI, MA LA PRESSIONE DA PARTE DI HAYABUSA E' TROPPO POTENTE! MA ATTENZIONE! RANDY SFRUTTA LA STESSA TECNICA USATA DA JIN PER USCIRE DALLA BITE OF THE DRAGON INIZIANDOLO A COLPIRE CON DEI DEBOLI MA INCISIVI PUGNI PER VIA DEI FRAMMENTI DI VETRO! Jin molla la presa e si allontana tenendosi un occhio, forse un frammento di vetro lo ha ferito, a ecco che Randy ne approfitta per connettere con la Last Shot!!!
Immagine
E' ADESSO E' FINITA... 1...2...3! NOOOOOOOOOOOOOOOO!!! E ANCHE HAYABUSA FA SFOGGIO DI UNA STREPITOSA RESISTENZA!!! RANDY E' INCREDULO DAVANTI A CIO' COSI' COME IL PUBBLICO DI CHICAGO, MA ECCO CHE PARKS SI PREPARA PER LA UNA NUOVA SHOWSTEALER, MA ECCO CHE UNA VOCE RISUONA NELL'ARENA...

???: Raaaaaandyyyyyyyyyy...

Il Chicago Dragon si volta di scatto verso lo stage, dove compare Connor, microfono alla mano, che trascina per i capelli Victoria Justice!!!
ImmagineImmagine
Randy sgrana gli occhi e inizia a urlare verso Connor che lo ignora e prende la parola.

Connor: Come hai ben capito noi di Deviland Always Get What We Want, e adesso abbiamo lei! Voi stupidi Guardians avete scordato che un tempo facevo parte della Confraternita del Chaos, quindi per me non è stato affatto un problema disattivare Alisa! E ora coraggio Victoria saluta il tuo fidanzatino per l'ultima volta...

VJ: Rand...

Ma Connor non le fa nemmeno finire la frase che le toglie il microfono per poi osservare Parks con un sorriso diabolico.

Connor: Tempo scaduto, sia per lei... e sia per te!!!

Il Chicago Dragon continua ad urlare non accorgendosi che Jin Hayabusa si è rialzato e che ora è alle sue spalle! Parks fa per scendere dal ring, ma ecco che Hayabusa lo volta e lo colpisce con un calcio allo stomaco seguito dalla terza Chaos Explosion della serata!!!
Immagine
Randy stramazza al suolo, ma Hayabusa al posto di schienarlo lo rialza e mette la testa di Parks tra le sue gambe! Il Chaos God fa un ghigno diabolico per poi tentare con la sua manovra più potente, creata ben 2798 anni fa, la The Dark Hawk...
Immagine
CONNESSA!!! ED ECCO CHE IL CHAOS GOD SCHIENA IL CHICAGO DRAGON... 1...2...3!!! E' FINITA!!! JIN HAYABUSA HA BATTUTO RANDY PARKS CONCLUDENDO LA SUA CARRIERA NEL WRESTLING CON UNA SPLENDIDA VITTORIA!!!

Jessica: The winner of this match: JIIIIIIIIN HAAAAAAAAYAAAAAAAAAAAABUUUUUUUUUUUUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Il pubblico inizia a fischiare sonoramente la vittoria del Chaos God che ora con le ultime forze rimastegli festeggia sul ring questa sua ultima vittoria nel wrestling! Nel frattempo Parks è steso privo di sensi a terra e Hayabusa se lo guarda con aria di superiorità mentre le fiamme intorno al ring si spengono e dei pyros iniziano ad esplodere per festeggiare questa importante vittoria. Cosa succederà ora? Randy non è riuscito nel suo intento, al contrario di Jin che ha concluso la sua carriera vincendo contro l'ultimo che gli rimaneva da battere e prendendosi Victoria Justice. Ora il Chaos God potrà evolversi nel Dark Chaos God diventando l'essere più potente dell'Universo! Ormai ci siamo, it's time for The End Of The World!


KTW, Elban Rattlesnake, DAMN, Christian, Simon, Liontamer, CaptainCharismaPeep & Sheamus John Cena

Special Guest Writers: straight edge savior, Santino's fan, christian4ever & ???

Rispondi