TWNA - SURVIVOR SERIES 2012

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Rispondi
Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

TWNA - SURVIVOR SERIES 2012

Messaggio da KTW »

Immagine

And Now From Rose Garden, Portland, TWNA presents Survivor Series 2012!

Immagine

[youtube][/youtube]

Immagine
Benvenuti live from Portland per la seconda edizione di TWNA Survivor Series! A differenza di tutti i pay per view questo si apre non nel ring, ma le telecamere sono nel backstage insieme alla Chief Operating Officer della compagnia, Michelle Hart.
Immagine
Michelle: Buonasera TWNA Universe. Questa sera non assisterete al solito pay per view, ma a una vera battaglia tra stable: Guardians Of The World, The Diabolic Connection, Criminals e Powers Of Wrestling! Questa sera le strade di queste stable si incroceranno molte volte, avremo il nostro main event dove Hades membro dei POW difenderà il suo World Heavyweight Championship contro il membro dei Criminals Bosiko, il capo della Diabolic Connection Jin Hayabusa se la vedrà contro il Guardian Randy Parks nel loro FIRST and LAST Match, il Criminal Del Rio andrà contro l'eterno rivale e Connector Goldman per cercare di vincere l'Intercontinental Championship e diventare secondo Grand Slam Champion della storia TWNA. E ancora il Criminal Champion Devil Antonius difenderà il suo titolo dall'assalto del POW John Drive e del nuovo Guardian John Mizanin!
Immagine
JM:"Carissima Michelle,colgo l'occasione per ringraziare sia te,che Samantha,per avermi concesso l'opportunità per il Criminals Championship,e per avermi permesso di entrare nei Guardians of the World!
Vi assicuro che avete fatto la scelta giusta,per entrambe le situazioni,anzi,per le "Situations"!
Infatti,più tardi batterò quell'infame di Devil Antonius,privandolo del titolo,al quale tra l'altro ha dato un nome di merda,e John Drive,e mi impossesserò della mia prima soddisfazione ufficiale in Carriera,ripagando la fiducia che avete posto in me.
E poi,aiuterò la nostra stable ad arrivare al vertice della TWNA,sovrastando tutte quelle altre accozzaglie di angeli,demoni,barboni,sfigati e chi più ne ha più ne metta!
Ottima scelta,quella di puntare su John"The SItuation" Mizanin,the Next...non so ancora che nome dare alla mia futura cintura,ma non importa.Quello che conta,è che andrà intorno alla mia vita!
Do you understand me bro?Oooooh!"

Michelle: E' questo lo spirito John! E adesso vai nell'ufficio di Samantha che voglio parlare con tutti voi, io vi raggiungo tra poco.

Mizanin annuisce e poi si allontana mentre Michelle continua a parlare verso la telecamera.

Michelle: E infine c'è il match dove tutte e quattro le stable si scontreranno in un Fatal 4 Way TLC Match! Noi Guardians andremo con i Cool,Ink che più di una volta hanno dimostrato di essere assolutamente qualificati, i Criminals si presenteranno con quel figlio di puttana di Sabin Shelley e con il bastardo giapponese che nemmeno nomino per quanto mi fa schifo... La Diabolic Connection riproporrà per la centesima volta gli AssKickers mentre i Powers Of Wrestling difenderanno le cinture con Mark Arvesti e John Drive. Questa sera si prospetta una grandissima battaglia all'orizzonte, perciò mettetevi comodi e preparatevi a godervi lo spettacolo che ne verrà fuori, e naturalmente forza Guardians Of The World!

La Chaos Queen si avvia verso l'ufficio della sorella passando davanti a Josh Matthews che si trova davanti alla porta chiusa che introduce allo spogliatoio di Randy Parks.
Immagine
Le immagini restano sull'intervistatore che ora inizia a parlare alla telecamera.

JM: Si, mi trovo ora di fronte allo spogliatoio di Randy Parks e sono pronto per una piccola intervista prima del suo importantissimo match di stanotte; ricordiamo infatti che più tardi Randy dovrà affrontare Jin Hayabusa in un match pericolosissimo: il LAST Match!

Josh poi bussa alla porta e la apre e noi vediamo come Randy sia seduto in una panchina con lo sguardo perso nel vuoto assorto nei suoi pensieri, Matthews allora gli si avvicina e Randy notandolo lo fissa con uno sguardo affatto contento.
Immagine
JM: Allora Randy, scusami il disturbo, ma qui tutti vogliono sapere se sei pronto ad affrontare una delle più grandi sfide della tua vita, dovrai infatti entrare in una gabbia senza via d'uscita con al suo interno una miriade di oggetti contro un demone senza scrupoli, e per vincere dovrai mandarlo KO e tenerlo a terra per 10 lunghi secondi, sei pronto allora?

Randy, finito di ascoltare la domanda, fa un sospiro scocciato e si alza guardando Josh con uno sguardo appunto scocciato e si fa avvicinare il microfono alla bocca pronto per parlare con tono lento.

RP: Josh, da questa domanda si può capire quanto tu faccia schifo come intervistatore, pensi che sia spaventato da un match che io stesso ho deciso? No, non lo sono. E vuoi anche sapere se sono pronto? Certo che lo sono, non sono mai stato così pronto in tutta la mia carriera anche se non sono al 100% a causa dei vari attacchi che ho dovuto subire durante la settimana...

Josh prova a dire qualcosa riportandosi il microfono davanti alla sua faccia ma Randy se lo tiene per sè.

RP: Nessun'altra domanda, ok? Voglio soltanto dare un'avvertenza a tutte le mamme che sono presenti qui all'arena e a tutte quelle che ci stanno guardando da casa: vi prego, quando inizierà il mio match in programma stasera, impedite ASSOLUTAMENTE ai vostri figli di guardarlo, le immagini che potrebbero vedere sarebbero troppo crude e violente per loro quindi, mi scuso per questo, ma vi prego seguite il mio consiglio, grazie. Stasera infatti farò di tutto, e non m'interessa se mi fischierete perchè saranno delle azioni che vanno contro il regolamento, per poter finire una volta per tutte quel demone e portare un po' di giustizia a questo mondo. Ho solo questa opportunità per farlo e GIURO che non la sprecherò.

Randy poi ridà il microfono a Matthews che ringrazia e se ne va dallo spogliatoio, Randy intanto si sta per rimettere a sedere a pensare quando si blocca perchè la porta del suo spogliatoio non viene chiusa, infatti essa si apre ed entrano Victoria, suo padre Richard e l'amico fraterno di Randy Kevin.
Immagine Immagine Immagine
Randy si avvicina subito alla sua fidanzata e dopo averci scambiato un lungo abbraccio la bacia in bocca andando poi a sedersi nella panchina e vicino a lui fa sedere Victoria che lo guarda preocupatissima per il suo match; Richard e Kevin invece lo guardano dall'alto anch'essi abbastanza preoccupati per il match che dovrà disputare più avanti durante il corso della serata.

KEV: Allora Randy, come ti senti?

RP: Ho un po' di dolori qua e là però sono pronto e vi assicuro che vincerò!

RJ: E' questo lo spirito ragazzo! Però devi stare attento a Jin, sai meglio di me come lui sia un mago nel far soffrire le persone e quindi usa cautela.

RP: Lo farò.

VJ: Randy, mi devi promettere che se sentirai di non potercela fare più chiederai all'arbitro di fermare il match, non voglio che ti succeda niente di grave a causa della tua testardaggine...

Randy guarda negli occhi la sua ragazza e vede quanto sia preoccupata per la sua salute e allora annuisce.

RP: Si, te lo prometto, ma-ma vedrai che non succederà, alla fine a vincere sarò io e-e tutto avrà un lieto fine.

Non appena Randy finisce di parlare la porta dello spogliatoio si spalanca e nella stanza fa il suo ingresso Samantha Hart.
Immagine
Samantha: Randy, riunione!

Il wrestler di Chicago annuisce e dopo essersi scambiato un altro bacio con Victoria si alza e così fa anche lei e Randy la guarda con uno sguardo molto, molto sconsolato.

RP: Victoria, prima che tu vada ti devo dire una cosa di assoluta importanza: (Randy prende un lungo respiro prima di parlarle) Jin sa tutto riguardo la storia di Amy e che voi 2 siete sorelle...

VJ: COSA?! E-E chi gliel'ha detto?! E ora come fac...

Victoria inizia a spaventarsi e ad agitarsi ed anche Kevin e Ric rimangono ad occhi sbarrati sapendo che Jin sa della loro parentela, Randy intanto prova a calmare la sua ragazza.

RP: Vic, Vic, calmati, a riferiglierlo è stata Erinna ma...

VJ: E ora io e Amy come facciamo?! Ci darà la caccia, ci farà...

RP: Non vi farà niente perchè stasera lo finirò, non deve rimanere niente di lui, questo è il mio obiettivo e questo lo porterò a termine. Victoria... (Randy appoggia le sue mani sulle spalle di Victoria) Io ti proteggerò fino a quando vivrò in questo pianeta... Non ti succederà niente.

VJ: Ma-Ma io ho paura...

Gli occhi di Victoria diventano rossi perchè le stanno per uscire delle lacrime per il terrore che possa succederle qualcosa di male, e poi si avvicina a Randy che la stringe a sè accarezzandole i capelli provandola a calmare.

RP: Guardami negli occhi Vic. (Victoria alza lentamente la testa guardando Randy) Stasera. Uscirò. Vincitore! Ok? E non ti succederà niente, nè a te nè ad Amy. Ci sono io qui a proteggerti.

Victoria con gli occhi lucidi annuisce al fidanzato e lui, dopo averle dato un ultimo bacio in testa, la accompagna da suo padre e lei, dopo aver salutato un'ultima volta Randy, se ne va insieme a Ric e a Kevin che dà un'ultima informazione all'amico di sempre.

KEV: Randy, noi ti assisteremo in prima fila, buona fortuna!

RP: Ok, E Kevin... Se mi succedesse qualcosa di brutto allontana Victoria dal ring, non voglio che mi veda in fin di vita...

Kevin annuisce e Randy gli va a stringere la mano ringraziandolo, poi il primo esce dalla stanza mentre il secondo segue Samantha mentre le immagini si spostano nell'ufficio di Samantha dove c'è John seduto sulla scrivania e Michelle in piedi che sta parlando a qualcuno che non riusciamo a vedere.
Immagine

ImmagineImmagine
Michelle: In attesa che arrivino Randy e Samantha ci tengo a dirvi che ripongo la mia piena fiducia in voi e che sono fiera di avervi dalla nostra parte.

Ed ecco che la porta si apre permettendo a Samantha e Randy di entrare nell'ufficio. I due si vanno a sedere affianco a John Mizanin mentre Michelle riprende a parlare.

Michelle: Ora che ci siamo tutto posso iniziare. Allora, io ho fondato i Guardians Of The World sotto le direttive di Alex Corleone, e adesso grazie al vostro supporto oltre che a essere un'alleanza di uomini e donne impegnati a difendere il mondo da mostri come Hayabusa e Fujihara, è diventata anche una stable ufficiale della TWNA!

La Chaos Queen si avvicina ai suoi interlocutori e la telecamera girandosi ci mostra i loro visi che corrispondono a Simon,con la fidanzata Shizune, e Johnny Blaze.
ImmagineImmagineImmagine
Michelle: Cool,Ink... Voi questa sera sarete impegnati nello scontro dove tutte le stable saranno coinvolte, ovvero il Fatal 4 Way TLC Match per i Tag Team Championship, e tu Blaze hai anche il 5vs5. Il compito è arduo, ma noi dobbiamo mostrare a tutti che siamo presenti e che siamo forti! Vi voglio al 100% ragazzi!

Simon sembra sorridere,mentre Shizune gli accarezza una spalla.

Simon:Non temere Michelle.Io e Johnny siamo più che concentrati e pronti a spaccare i culi a tutti quanti.Posso dire che per me è un Onore essere nei Guardians Of The World.Finalmente ridurremmo a pezzi i Criminals e gli Asskickers,ed anche i P.o.W!E poi magari andremo anche da Jin,e chissà che non scappi per evitare un' altra sconfitta contro di me...Eheheh...E finalmente,metteremo a tacere Fujihara,Shelley,Keith e Campbell...Magari...

Simon si volta verso Randy.

Simon:Randy...Mi raccomando,io ho già battuto Jin in modo Pulito,anche con l'interferenza di quella nullità di FarMan...Vedi di fare lo stesso,mi raccomando!

Blaze:Concordo appieno con il mio amico Simon. Nonostante la fatica che avrò dopo l'elimination match della TWE darò il massimo anche nel match tra Coppie. E sono sicuro che vinceremo. Sperando che vada tutto bene e che non ci siano ventottomila interferenze. Comunque mi unisco agli auguri verso Parks. In bocca al Lupo.

RP: Grazie ad entrambi, stasera non deluderò voi e non deluderò nemmeno il resto del mondo e statene certi: di Jin Hayabusa non ne resterà traccia! Ora, io non faccio parte di questo vostro gruppo di difensori del mondo, ma voglio comunque augurarvi buona fortuna per i vostri match, sono sicuro che farete del vostro meglio e porterete a casa la vittoria e le cinture. John, Michelle, Samantha... (Randy prende il respiro) Come ho ribadito un sacco di volte in queste ultime settimane, so che voi tutti avete messo in me le vostre speranze, e io vi assicuro, vi prometto che Jin Hayabusa non sarà più un problema; e dopo stasera, pian piano il suo impero del male si sgretolerà anche grazie a voi, e tutti i suoi loschi piani come la storia del Chaos God e del 21 dicembre non saranno più un problema, perchè dopo stasera... Tutta questa brutta storia avrà un lieto fine!

Intanto a Michelle arriva un SMS e con Samantha si scambiano uno sguardo d'intesa.

Michelle: Scusateci, torniamo subito.

Le Hart Sisters si alzano ed escono dal camerino. Una volta fuori prendono due direzioni diverse e la telecamera resta su Michelle che presto raggiunge un tizio che le telecamere non inquadrano.

Michelle: Salve. Allora pronto per stasera?

???: Certo che sono pronto! La fine per quell'essere spregevole è giunta!

La Chaos Queen fa un sorriso mentre le immagini si spostano su Samantha che come la sorella raggiunge un uomo che non riusciamo a vedere perché seduto nell'ombra.

Samantha: Ciao testa di cazzo! Ih ih ih, scherzo! Allora tutto ok per quella cosa?

L'uomo annuisce e Samantha soddisfatta si allontana mentre noi ci prendiamo una piccola pausa.



Up Next: TWE 5 vs 5 Elimination Match



Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - SURVIVOR SERIES 2012

Messaggio da KTW »

Ed eccoci al primo match della serata,un 5 v.s 5 Traditional Survivor Series Tag Team match direttamente dalla TWE : Team Volpone v.s Team Jericho. Ecco che risuona la theme di Volpone :
[youtube][/youtube]
Il ragazzo è segutio dal suo team al completo :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Ecco invece il Team Jericho
[youtube][/youtube]
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
I due team sono faccia a faccia sul ring...e il match può iniziare!
Ten Men Elimination Tag Team Match: Team Volpone vs Team Jericho
I due capitani sono sul ring e si squadrano, Jericho evita il confronto e da' il tag a Leith. Serie di pugni di Volpone che da' il tag a Cena. Il Marine colpisce Leith con dei calci alle gambe, ma il Murderer è lesto a stenderlo con una gomitata al volto. Cena non riesce a reagire e Leith lo sbatte a terra. Leith prova a dare il tag a Jericho che però evita schifato. Stessa cosa fanno Deighton e Manuel. Leith si gira, Cena prova una Clothesline, evitata. Leith prova a colpirlo con la Clock Thrown,ma Cena è lesto a liberarsi. Cena si lancia sulle corde,Shoulder Block evitata con un Big Boot di Leith. Chris lo rialza,clinch fra i due,vinto da Cena che gli va alle spalle,Suplex. Schienamento : 1...2,no. Tentativo di DDT di Cena che però viene spinto alle corde e colpito con una Knockdown. Il Destructor si mette in posizione,pronto per la Clock Thrown,ma Cena ne esce,calcio sullo stomaco e Fuck You Baby !
Immagine
Schienamento : 1...2...3 ! Primo eliminato per il Team Jericho,con Wayne che si mette le mani nei capelli,poi entra. Prova subito una Spear su Cena che però è lesto a scansarsi e a dare il cambio a T- Bag che sale sul paletto e colpisce Titus con un Missile Dropkick. Schienamento : 1...No. Wayne si libera dal Bagwell,clinch vinto da The Legend che costringe all'angolo il giustiziere,blocchi da football,ben 8. Bag si tiene lo stomaco dolorante poi cade in terra,Elbow Drop di Titus. Schienamento : 1...2...No. Allora Mr.Amazing solleva Bag per la Titus Slam,il ragazzo però si districa salendo sul paletto,calcia la faccia di Wayne che barcolla e lo colpisce con un Crossbody. Schienamento : 1...2...No. Wayne si rialza,Bag gli tira dei calci ma Wayne lo spinge via verso le corde e al ritorno lo colpisce con una Spear !
Immagine
Schienamento : 1...2...3 ! Fuori un membro anche per il Team Volpone ! Cena entra,faccia a faccia fra Wayne ed il Marine...pugno di Titus ! Pugno di Cena ! Pugno di Wayne ! Pugno di Cena ! Pugno di Wayne...No ! Cena gli blocca il braccio e prova subito a sollevarlo per la F.Y.B ma Wayne si libera e colpisce Cena con una Clothesline. Wayne imprigiona Cena nella Legend Bite ! Cena potrebbe cedere !
Immagine
Passano pochi attimi,però,che Cena si libera dando un calcio alla testa di Titus ! Cena si rialza,Shoulder Block,ma Wayne si rialza,troppo lentamente però,perchè Cena lo sta' già alzando per la FYB...Connessa ! Schienamento : 1...2...3 ! Esce anche Titus Wayne. Manuel scuote la testa ed entra nel ring. L'Angel ed il Marine si studiano...clinch,vinto da Manuel che manda con un Irish Whip cena alle corde poi lo colpisce con una gomitata in corsa. Legdrop di Manuel,poi rialza Cena,poi tentativo di Twist of Light,ma Cena spinge l'Angel alle corde che però salta sulla terza,Springboard Moonsault ! Schienamento : 1..2..No ! Manuel si rialza e sale sul paletto,si gira verso il pubblico per provare la Scream Of The Creatures...ma Cena lo afferra e lo butta a terra con una Powerbomb ! Schienamento : 1...2..No ! Cena rialza Manuel e lo butta contro le corde con un Irish Whip e l'Angel cade fuori dal ring,Cena si butta,Suicide Dive !
Immagine
Cena riporta l'Angel sul ring,schienamento : 1...2...Manuel ha un piede sulle corde. Cena si rialza e sposta il ragazzo al centro del quadrato,poi schiena ancora : 1..No. Cena rialza Manuel che però risponde con dei pugni e delle gomitate. Enzeguiri del Dark Angel. Manuel rialza Cena...Twist Of Light connessa !
Immagine
L'Angel trascina il Marine vicino all'angolo,poi sale...Scream Of The Creatures !
Immagine
Schienamento : 1...2...NO ! INCREDIBILE,CENA C'E' ! CENA C'E' ! Manuel rimane basito,ancora una volta. Prova a rischienare,ma stavolta Cena ne esce all'uno. L'Angel rialza Cena si prepara per la Speed Launcher,Cena si alza,Manuel parte...Ma Cena lo alza per la F.Y.B ! Ma CJ richiama l'attenzione di Cena all'angolo e questo lascia il Dark Angel. Cena discute con Jericho che lo colpisce con un Low Blow mentre Deighton distrae l'arbitro,mentre da dietro Manuel esegue un Roll-Up ! 1...2...3 ! Cena è fuori ! Cena è fuori dal match ! Manuel l'ha eliminato ! Simon scivola fuori dal ring mentre i membri restanti del Team Volpone protestano. Manuel da il cambio a Deighton e mentre esce sull'apron dice qualcosa a CJ con tono non propriamente gentile. Cena fuori dal ring allarga le braccia,chiede spiegazioni ma nulla da fare,quindi s'incammina sulla rampa. Entra Reso per il Team Volpone. Clinch,vinto da Deighton che colpisce Reso con delle gionocchiate alla pancia. Ronald calcia alle gambe e CM-Reso crolla in ginocchio,Deighton esegue una DDT. Schienamento : 1..2..Reso ne esce. Deighton lo rialza,tenta una Neckbreaker ma CM-Reso si libera,rimbalza alle corde e poi colpisce Ronald con un Dropkick. Reso chiama la Spear, Deighton si rialza lentamente, Reso prende la rincorsa... Spear! No, Deighton si abbassa ed evita, ma non si ravvede che Reso lo manda a terra con un Bicycle Kick!
Immagine
Schienamento del negro : 1.. 2.. 3! DEIGHTON E' FUORI! Manuel e Jericho sono rimasti contro Reso, Volpone e Blaze! Manuel va' subito contro Reso, che evita una Clothesline e stende Manuel con un Dropkick. Reso si scatena e si lancia contro le corde, per poi connettere con un Elbow Drop preceduto da uno strano balletto. Reso tagga Volpone che guarda Manuel in faccia e ridacchia. Volpone rialza Manuel e lo lancia contro l'angolo amico. Il terzo TWE Champion più longevo colpisce Manuel con un Player's Boot. Manuel riceve degli stomp al volto. Volpone schiena Manuel poggiandogli un piede sul petto : 1.. 2.. no. Volpone sembra aver avuto un'idea, ecco infatti che sale all'angolo e da' il tag a Blaze. Blaze lancia Manuel con un'hurracanrana verso Volpone, che schianta a terra il Dark Angel con una Powerbomb! Blaze sale all'angolo e vola sull'avversario con una Swanton Bomb, come per prendere in giro l'avversario. 1.. 2.. niente. Blaze rida' il tag a Volpone, che incita Manuel a rialzarsi, seguito dal pubblico che urla "Stand up!". Manuel esegue lentamente toccandosi la testa, Volpone lo rimette a terra con la Trollface!
Immagine
1.. 2.. 3!! MANUEL E' STATO ELIMINATO! CJ DOVRA' LOTTARE DA SOLO CONTRO TRE AVVERSARI! Jericho sembra riluttante a questa idea e se ne va' dal ring, ma mentre è fuori Manuel lo insegue e lo colpisce con una Twist of Light!
Immagine
Manuel non sembra affatto pentito del suo gesto, e mentre lancia CJ nel ring viene acclamato dal pubblico. CJ non ha via di scampo. Volpone lo colpisce con dei calci al volto, poi da' il tag a Blaze. Blaze colpisce Jericho con dei pugni in faccia, poi da' il tag a Reso. Reso alza CJ, incitato dal pubblico, e lo colpisce con il Bicycle Kick!
Immagine
Jericho barcolla, tag di Reso a Volpone che colpisce Jericho con il Las Vegas Kick!
Immagine
Volpone da' il tag a Blaze, che sale sulla terza corda, e mentre Manuel guarda da fuori ring divertito, chiude con la Spiral Tap!
Immagine
1.. 2.. 3! Il team Volpone vince!
Spoiler:
JSC: There are your winners... TEEAAAM VOLPOOOOOONEEEEEEEEE!!! And now, the Survivors... CCCCMM REEEEEESSOOOOO, ANDREAAAAAAAAA VOLPOOOOOOOOOOOOOOONEEEEEEEEEEE! AND JOOOHNYYYYY BLAAAAZEEEE!!!!
Su queste immagini andiamo in pubblicità.



Up Next: Le telecamere inquadrano Josh Matthews nel backstage...
Ultima modifica di KTW il 23/11/2012, 18:25, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - SURVIVOR SERIES 2012

Messaggio da Elban Rattlesnake »

E vediamo sul titantron inquadrato il backstage di Survivor Series, con in primo piano l’intervistatore ufficiale della TWNA, Josh Matthews, a cui va la linea!
Immagine
JM: E le Survivor Series continuano con degli ospiti importanti... Signore e signori, sono qui con me i Criminals...

Vediamo l’inquadratura allargarsi e farsi avanti il gruppo al gran completo, tutti in tenuta da combattimento, che scrutano malissimo un imbarazzato Matthews...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
JM: Ehm.. Dunque...

Ma prima che Matthews possa dire qualcosa, ecco che Devil Antonius strappa il microfono all’intervistatore e lo scaccia con violenza, mentre gli altri ridacchiano...

ANT: Togliti di mezzo, coglione!

Pain Fujihara applaude e grida qualcosa al povero Josh che si allontana...

FJH: E ricordati che mi devi una scatola di popcorn, idiota!

Dopo di che Devil Antonius, con il Criminals Title sulla spalla in bella mostra, inizia a parlare...

ANT: Benvenuti a tutti a Survivor Criminals... Oggi infatti noi saremo gli unici sopravvissuti e dopo stasera tutti i titoli apparterranno alla stable più dominante nella storia della TWNA! Ma oggi parlerò solo del mio match, il match valevole per il Criminals Champion!

Detto questo Antonius alza la cintura in alto mostrandola con sguardo fiero...

ANT: Eh si ragazzi, il vostro Peolpe Champion anche oggi avrà un match per la vostra gioia... Non temete peró, non sarà un match così difficile, cioè, un One on One match com Dri...

Akuma interrompe Devil e gli dice qualcosa nell'orecchio... Antonius allora fa un faccia sorpresa...

ANT: Ragazzi, ho appena sconto che pure Mizanin farà parte del mio match, io a Violence pensavo fosse uno scherzo di quella burlona di Samantha, che sembra non finisca di mettermi i bastoni tra le ruote... Magari dopo oggi potrei dedicare un po' di tempo a questa questione, ma sapete.... Non me ne frega un cazzo, perché? Beh, perché prima o poi.... Vengeance Will Be Done!

Antonius ridacchia per poi tornare serio...

ANT: Concludo parlando dei miei due avversari, partiamo da Drive! Beh caro John Drive devi sapere che sono io ad averti regalato la spot per il titolo... Ma sai perché? Devi spare che io ho sempre avuto un debole per i ciccioni, ma c'è una cosa che preferisco ai ciccioni: fare male alle persone! E stai tranquillo che non avrò pietà, neanche per te, John Mizanin! Cioè io mi chiedo ancora come tu faccia ad essere qui in TWNA, uno che partecipa al Grande Fratello, che segue programmi come il Jersey Shore dovrebbe fare la fine di quelle persone uccise da me alla Criminals Tower, che ricordi! Comunque Mizanin, io non ho idea perché tu sia nel mio match, ma stai tranquillo che ti faró pentire di esserti messo sulla mia strada! I Can Destroy Everything You Believe To Be!

Una volta che ha concluso, Devil passa il mic ad Alejandro Del Rio... Il Preacher Criminal, nella sua mise da rockstar/predicatore, ridacchia a lungo, poi prende la parola...

ADR: Miei discepoli prima di tutto ci tengo a farvi una piccola lezione di storia che va da SummerSlam in poi. Come ben sappiamo in quel PPV persi per colpa delle interferenze di quel clown di Keith e dell'alcolizzato perdente di Campbell, ovviamente solo in questo modo poteva finire il regno più lungo di sempre. Pain, ScareCrow fatemi un favore: rompete tutte le ossa ai 2 pagliacci.

Fujihara e Shelley annuiscono e Del Rio continua a parlare sotto i fischi assordanti del pubblico.

ADR: In seguito mi sono fatto inserire nel King of TWNA Tournament dopo aver visto quale era uno dei premi in palio: una shot per un titolo minore in caso di sconfitta ai quarti. Il titolo non mi interessava sennò non avrei mai e poi mai ceduto la mia title shot. Ai quarti affronto GoldMan ed ecco che attuo la prima parte del piano e perdo VOLONTARIAMENTE, nonostante il ciccione creda che sia tutto merito suo. Arriviamo a Rise of Criminals dove mi tocca affrontare il solo Mizanin dopo il doppio count-out di Jin Tonic e Anaconda e il rifiuto del sorcio, nonostante il suo desiderio di mettermi le mani addosso, in PPV ovviamente vinco ed ecco che la seconda parte si compie con successo: ottengo la title shot. Tralasciamo il capitolo Hades, dove c'è una vittoria di Goldie per squalifica su di me ma che lui crede vitale, e arriviamo al post-match tra Goldie e Blaze: Goldie vince e per tutta risposta si becca la mia chitarra in faccia. Nel Violence successivo GoldMan mi attacca alle spalle ma sti cazzi, si arriva al Voice of GoldMan dove Goldieboy mi sfida ad un Extreme Barbed Wire Steel Cage Match per paura di interferenze esterne, dove io gli stendo il manager, ma non sa che questa è una stipulazione Made by Criminals da parte di Bosiko che ovviamente mi ha insegnato tutti i trucchi del mestiere.

Del Rio e Bosiko si stringono la mano.

ADR: Te lo ripeto ancora una volta Goldie, perchè non vorrei che tu fossi qui senza un motivo: ACCETTO LA TUA SFIDA. E per concludere come ti ho detto giorni fa io non sono qui in vesti da rocker ma da Preacher o meglio da Preacher Criminals. Discepoli avete appena sentito il discorso del vostro messia e futuro Grand Slam Champion e ricordatevi... Criminal 4 Life!!!!!

E’ la volta poi di Akuma “Pain” Fujihara e ScareCrow Shelley... Il primo a parlare è il Painful Criminal, che dopo un tiro di sigaretta comincia il suo discorso...

FJH: Ancora una volta i Criminals sono in procinto di riscrivere la storia di questa federazione... Questa sera tutte le cinture saranno nostre, si, avete capito bene... Ogni pezzo di latta della TWNA apparterrà alla stable più dominante della storia, e dovreste inchinarvi e adorarci, visto che proprio qui davanti a voi ci sono i migliori wrestler del panorama mondiale... Come già detto da loro, Antonius e Alejandro usciranno da questa fetida fogna detta Portland rispettivamente con il Criminals Title e l’Intercontinental Title, l’uno consacrandosi come il modello ideale di Criminal, l’altro diventando l’unico vero Grand Slam Champion vivente!... E infine abbiamo il sovrano della TWNA, King Bosiko, che questa sera chiuderà il PPV riportando a casa ciò che prima quello stronzo di Corleone e poi quella merdaccia di Hades ci hanno fottuto, ovvero il TWNA World Championship... Per lui un trionfo già scritto...

Antonius e Del Rio applaudo al compare, che continua indicando il sodale Shelley...

FJH: Ma il qui presente ScareCrow ed io non saremo da meno, infatti a noi spetta il compito più divertente di tutti... Entrambi abbiamo sete di sangue, disperazione e morte, è arrivato il momento di un copioso raccolto di dolore, e cosa c’è di meglio di far sanguinare quegli sciocchi AssKissers, di far piangere quegli stupidi bimbiminkia dei Cool Ink., di portare infine alla disperazione più totale i subdoli campioni di cartapesta dei Powers Of Wrestling...

Dietro di lui tutti annuiscono...

FJH: A nessuno frega nulla della TWE, la cloaca del wrestling, men che meno interessa a qualcuno lo scontro tra un demone affetto da demenza senile e uno pseudo-eroe debolissimo, che personalmente avrei messo come Dark Match all’inizio del PPV, se proprio era obbligatorio averli qua... Stupidi fan, state in campana, perchè la nostra ascesa è arrivata al picco più alto, quello della consacrazione, e per tutti gli altri... Sono cazzi...

Poi Fujihara lancia un’ultima minaccia...

FJH: Questa sera tutti in campana, perchè non si fanno prigionieri... At Survivor Series, no one will survive... From the Criminals...

Poi Mr. Pain fa un ghigno malefico e passa il mic a ScareCrow Shelley, pronto anche lui a dire la sua...

SS: Ben detto Aku, in queste settimane vi ho terrorizzati con i miei video, ma non è nulla a quando vedrete come ridurremo gli Asskicker, i Cool Ink. e i PoW!!!! Preparatevi a vedere in azione la coppia più spietata e violenta che la TWNA abbia mai visto. Solitamente i nostri obiettivi sono quelli di infliggere dolore nei nostri avversari e di dare al pubblico lo spettacolo più shockante a cui possano assistere, ma questa sera... Questa sera punteremo alle cinture, per laurearci contemporaneamente triple corwn champions!!!! AHAHAHAHAHAHAH

Infine la parola passa a quello che potrebbe essere il protagonista principale della serata dei Criminals, King Simon Bosiko, che sarà impegnato nel Main Event del PPV... Questi si fa avanti mentre gli altri gli danno pacche d’incoraggiamento, poi inizia a parlare...

Bosiko:Un anno e mezzo, e mi sono fatto un culo così.

Bosiko fa il gesto del "culo" con le mani.
Immagine
Bosiko:Mai. Mai una volta che mi abbiano concesso una shot per il titolo mondiale. MAI. Invece,quel coso? Arriva,vince contro dei Jobber e viene proiettato nei Main Event dei PPV battendo uno dei wrestler più forti della storia che però si era fatto un mazzo tanto pochi minuti prima,vincendo il match e titolo,sudando le 7 camice. E poi arriva lui,con la sua valigetta del cazzo,e rovina tutto. Sono qui per giustizia,questa sera. Per riportare il titolo a chi lo merita e per dimostrare a tutti ciò che non sono mai riuscito a dimostrare.

Bosiko sorride e si morde il labbro per poi tornare a parlare.

Bosiko:Hades....Oddio,se ci penso... Pesa più degli ebrei. Infatti la merda pesa più della polvere

Dall'arena,il pubblico fa partire una bordata di fischi assurda in direzione di Bosiko,che scoppia a ridere insieme agli altri,ma poi torna serio.
Immagine
Bosiko:Fischiate,fischiate quanto cazzo vi pare. Ma poi,questa sera,quando il vostro caro Hades rimarrà per terra,quando l'arbitro conterà fino a tre e decreterà Simon Bosiko il campione,il nuovo campione del mondo della TWNA,voglio vedere cosa fischierete.

Una volta che ha terminato il suo discorso, il Bloody Criminal tira il microfono lontano e assieme agli altri fa la taunt dei Criminals al grido di gruppo “Criminal For Life!!!”... Dopo di che i cinque wrestler carichissimi se ne vanno e la linea può tornare ai commentatori a bordoring...





Up Next: Criminals Championship - Devil Antonius vs ohn Drive vs John Mizanin

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - SURVIVOR SERIES 2012

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Ed è eccoci tornati in onda con Survivor Series dopo un breve spot riguardante TWNAShop.Com, è tempo di assistere ad uno dei quattro match titolati: Devil Antonius vs John Drive vs John Mizanin.
ImmagineVSImmagineVSImmagine
[youtube][/youtube]
Il primo a fare il suo ingresso è John Mizanin. The Situation è stato inserito in questo match come premio per le ultime convincenti vittorie dalla General Manager Samantha Hart.
[youtube][/youtube]
E ora è il turno dell'ingresso del secondo sfidante per il fu U.S. Championship. John Drive si avvia al ring accolto molto bene dal pubblico e una volta sul ring si mette faccia a faccia con Mizanin per poi mettersi in attesa per l'ingresso del campione.
[youtube][/youtube]
Campione che non si fa attendere. Appena arrivato sullo stage Devil Antonius fa la taunt dei Criminals sotto la forte disapprovazione dei fan che continua quando Antonius si avvia verso il ring urlando a Drive e Mizanin che sono uomini morti. Una volta sul ring Devil da la cintura all'arbitro che la mostra al pubblico e fa suonare la campanella di inizio match.
Immagine
TWNA Criminals Championship Match: Devil Antonius (c) vs John Drive vs John Mizanin
I due John si avventano subito sul campione chiudendolo all'angolo e lo colpiscono con calci e pugni contemporaneamente per poi cominciare a fare turno con qualche piccolo "litigio" per chi deve darne di più e alla fine lo rialzano dall'angolo e con un irish whip lo mandano all'angolo opposto. Momento di difficoltà per il campione per via dell'alleanza, almeno iniziale, dei suoi rivali con Mizanin che lancia Drive contro Antonius per uno splash ma questi evita e Drive impatta contro il paletto e stesso destino anche per il truzzo che si era lanciato anche lui per un evidente doppio splash e Antonius li colpisce con un doppio braccio teso!!!!!!! Antonius se la ride e va a prendere Drive e lo stende con un German Suplex con Drive che finisce su Mizanin!!!!!
Immagine
Antonius rialza Drive e lo manda alle corde per colpirlo con una ginocchiata e subito dopo lo manda fuori dal ring per rimanere da solo sul ring a prendersi cura dell'altro John. Devil rialza il tamarro ma questi lo colpisce subito con dei pugni lo manda alle corde per colpirlo con un dropkick ma il colpo va a vuoto perchè il membro dei Criminals si tiene alle corde e gli permette di colpire Mizanin che si stava rialzando con una velocissima clothesline, Antonius si fa rimbalzare di nuovo dalle corde ma Drive, da fuori ring, lo fa cadere a terra e lo trascina fuori dal ring dove comincia rabbiosamente a prenderlo a pugni e prima lo lancia contro le protezione e poi contro i gradoni d'acciaio. Drive se la ride ma Mizanin si lancia su Drive con un Suicide Dive ma questi riesce ad evitare all'ultimo istante e Mizanin finisce contro le protezioni!!!!!!!!
Immagine
Drive è l'unico wrestler in piedi e va a prendere Mizanin e lo riporta sul ring per schienarlo, 1..2..NO!!!! Mizanin si salva ma Drive non demorde e lo trascina vicino ad uno dei quattro angoli del ring, sale sul paletto e connette con Flying Elbow Smash. Riprova lo schienamento ma non riesce neanche a provarlo perchè Antonius da dietro lo colpisce con un Enziguri Kick e va subito per lo schienamento che si ferma al due!!!! Antonius è deluso e indebolisce il Doctor Death facendogli sbattere ripetutamente la nuca contro il ring ma non si accorge che Mizanin, che ha subito più di tutti o quasi, è dietro di lui e appena Devil si gira si becca un Running Knee Smash!!!!!!
Immagine
Mizanin va per lo schienamento, 1...2...NO!!!! John non riesce a portare a casa il risultato e ora è a terra affaticato insieme ai suoi rivali, passa un po di tempo è il primo a rialzarsi è proprio The Situation che va da Drive e lo rialza prima di mandarlo all'angolo con un irish whip, Mizanin si carica con il pubblico e si lancia sul membro dei POW con una Running Corner Clothesline, si gira e riesce in tempo ad evitare un assalto di Antonius che viene sgambettato e finisce contro Drive!!!!! John Mizanin sta cominciando a prendere le misure dei suoi avversari che ha tanto subito a inizio match e ora effettua un Dropkick su Drive e nella caduta "effettua" uno splash su Mizanin prendendo due piccioni con una fava e ne approfitta per mettere Devil in ginocchio e stenderlo con la il suo Snap DDT!!!!!
Immagine
The Miz riprova lo schienamento sempre su Antonius, 1...2...NO, interviene Drive con un Elbow Drop sulla schiena di Mizanin. Drive rialza Mizanin, lo porta e centro del ring e comincia a colpirlo con degli altri Elbow Drop per poi finire con un Knee Drop e va per lo schienamento, 1...2...NO!!! Drive guarda perplesso l'arbitro ma non perde tempo a protestare e continua la sua opera di sfiancamento contro Mizanin, lo rialza e lo intrappola in una bear hug!!!!! Mizanin urla dal dolore, passano i secondi e non riesce ancora a liberarsi e Drive applica ancora più forza urlando all'avversario di cedere con un il truzzo che non ci sta e comincia a colpire Drive con dei pugni e anche con delle testate ma inutilmente perchè il Diamond Man applica ancora più forza di prima ma a rompere la mossa e a salvare il risultato è il campione US che si è ripreso e spinge tutti e 2 contro l'angolo con Drive che impatta violentemente con la schiena e lancia Mizanin a mo di ariete contro Drive e lo mette a terra con un Black Suplex!!!!!!!
Immagine
Antonius non prova lo schienamento e si dirige verso Drive che è vicino al paletto, lo fa sedere e comincia a colpirlo prima con dei pugni e poi con dei calci. Antonius ora va all'angolo opposto a quello di Drive, prende la rincorsa e lo colpisce con una violenta ginocchiata. John Drive sembra aver perso i sensi e Antonius decide di riprovare la ginocchiata, ritorna all'angolo opposta, si lancia contro Drive che si sposta facendo impattare Antonius contro il paletto!!!!!! Drive mette a segno un roll up, 1...2...no, furbata che stava per consegnargli il titolo da parte di Drive che ha finto di essere svenuto!!!!!!! Drive è affaticato molto e sa che più tardi gli tocca combattere di nuovo nel TLC Match valido per i titoli di coppia e perciò va fuori dal ring per prendersi una piccola pausa, vedendo anche che Mizanin e Antonius sono ancora a terra, il primo per il Back Suplex del campione e il secondo per l'impatto violento con il ginocchio e il resto del corpo contro il paletto. Dopo un po Drive rientra nel ring, si dirige verso Mizanin, lo rialza e lo trascina a un angolo per poi metterlo seduto sul paletto. Drive sale anche su lui sul paletto, prova un superplex ma da dietro Antonius, un pò zoppicante per via del dolore al ginocchio, lo colpisce con un pugno e dopo si mette Drive sulle spalle e SCATENA IL TOWER OF DOOM!!!!!!!!!!!!
Immagine
I tre sono a terra stanchi mentre il pubblico urla This is Awesome eccitato dalla mossa che hanno appena visto. Il primo a rialzarsi è colui che non ha subito dal Tower of Doom ovvero il Criminals Champion che va a schienare Mizanin, 1...2...Mizanin si salva!!!!! Antonius non perde tempo e va a schienare Drive, 1...2...NO!!!!! Anche John Drive esce dallo schienamento e un Antonius furente se la prende con l'arbitro per poi andare da Mizanin e lo trascina verso l'angolo, sale sulla seconda e lo colpisce con un Fist Drop. Ora si dirige verso Drive, lo rialza e lo trascina verso Mizanin e lo manda su The Miz con una bodyslam. Antonius si dirige al centro ring e fa la taunt dei Criminals con il pubblico che disapprova rumorosamente e poi dirige lo sguardo prima verso i commentatori e poi verso i suoi rivale e fa un ghigno malefico, cosa avrà in mente? Lo scopriamo subito perchè si dirige verso Drive e Mizanin e li trascina a centro ring per poi uscire dal ring e dirigersi verso i commentatori strappando loro la cravatta, ritorna sul ring, le posiziona intorno il collo degli avversari e STROZZA I DUE CON LE CRAVATTE!!!!!!!!!
ImmagineImmagine
Un Devil Antonius novello Daniel Bryan ha deciso di sfiancare il più possibile gli avversari con un metodo poco ortodosso, l'arbitro intima al campione di smetterla non per evitargli una squalifica, non ci sono, ma per evitare gravi conseguenze ai due atleti. Antonius però non ha intenzione di smetterla e allora l'arbitro con un disperato tentativo riesce a strappare entrambe le cravatte dalle mani di Antonius e le lancia fuori dal ring ma un Antonius furente lo stende con la Right End!!!!!!! Un Antonius folle guarda l'arbitro KO e il pubblico fischia sonoramente le azione di Devil Antonius mentre Drive e Mizanin sono ancora prede di conati di vomito visto che stavano per essere soffocati vittime della follia di Devil. Ora Antonius si dedica di nuovo ai suoi avversari e si dirige verso Drive, lo rialza ma questi lo stende con il Wisconsin Special!!!!!!!!
Immagine
Drive non sa neanche lui come è riuscito a stendere Antonius per via della stanchezza e dell'mancanza di ossigeno dovuta ai fatti di prima ma riesce a non cadere a terra tenendosi a una gamba dell'ex Christian Rodriguez e anzi si trova in posizione di schienamento ma è tutto inutile perchè l'arbitro è KO!!!!!! Se l'arbitro non fosse svenuto Drive sarebbe stato il nuovo campione!!!!!! Drive a questo punto si accascia al suolo e i tre sono per l'ennesima volta tutti a terra, segno dell'importanza dell'importanza del match. Il primo a rialzarsi è John Mizanin strisciando e aggrappandosi le corde, rialza Antonius e lo blocca in una Sleeper Hold!!!!! The Situation intrappola The Devil nella sua stessa manovra di sottomissione, Antonius in un impeto di energia corre all'indietro tentando di far sbattere Mizanin contro il paletto ma questi con un numero prima dell'impatto con un balzo si mette a bordo ring (riuscendo a non mollare la presa) con il risultato di far subire ad Antonius l'impatto e con un secondo balzo ritornare nel ring e stenderlo con una Facebuster!!!!!!!!!!!
Immagine
Spettacolare manovra da parte di Mizanin!!!!! I cori sono tutti per The Situation che si gasa con il pubblico e, stanco morto, decide di salire sul paletto. Una volta sul paletto John Mizanin chiama la STAR SHOOTING PRESS CHE CONNETTE!!!!!!! John Mizanin mette a segno una delle sue manovre finale e SCHIENA ANTONIUS MA L'ARBITRO E' ANCORA KO!!!!!! Anche Mizanin, come Drive, era il nuovo US/Criminal Champion!!! Mizanin lascia trasparire tutta la sua tristezza per il mancato successo e va a sincerarsi delle condizione dell'arbitro tentando in tutti i modi di farlo rinvenire ma DA DIETRO DRIVE LO STENDE CON IL CRAZY DIAMOND!!!!!!! SI VOLTA E D.I.R.W.Y DA PARTE DI ANTONIUS!!!!!!!!
Immagine
ANTONIUS COPRE SU DRIVE MENTRE L'ARBITRO SI STA RIPRENDENDO, 1......2..........3!!!!!!!!!! DEVIL ANTONIUS RIMANE CAMPIONE CRIMINALS!!!!!!
Spoiler:
JR: The Winner Of This Match And Still Criminals Champion: DEEEEEEEEEEEEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIL AAAAAAAAAAAAAAAANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUS
Devil Antonius supera anche questo ostacolo. Si rialza a fatica per via della fatica del match e in segno di disprezzo mette un piede prima sul petto di Mizanin e poi su quello di Drive e alla fine urla Criminal 4 Life. Rivediamo gli highlights del match e una volta finiti ritroviamo Devil Antonius sullo stage e stage e stavolta urla Who's Next con ogni probabilità rivolto a Samantha Hart con cui ha numerosi attriti.



Up Next: Vediamo inquadrata la porta del camerino della Diabolic Connection...

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - SURVIVOR SERIES 2012

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Bentornati live from Portland da questo splendido Survivor Series! Le immagini ci portano nello spogliatoio della Diabolic Connection dove c'è la stable riunita al gran completo.
Immagine
Hayabusa è in piedi e cammina su e giù per la stanza mentre gli altri sono seduti su delle panche concentrati per i match che affronteranno questa sera.
Immagine

ImmagineImmagineImmagine
Jin: Ci siamo ragazzi, questa è l'ultima sera prima del nostro dominio incontrastato su questo mondo! Tra pochi giorni diventerò Chaos God, ma non è questo ciò a cui dobbiamo pensare stasera... Stasera dobbiamo essere concentrati solo ed esclusivamente alla distruzione delle altre stable!

Hayabusa fa una pausa per poi riprendere a parlare.

Jin: Frederick e James, gli AssKickers, ovvero il più grande Tag Team di questa fottuta federazione! Avete il match dove tutte le stable si scontreranno... I Guardians Of The World con Simon e Johnny Blaze, i Powers Of Wrestling con Mark Arvesti e John Drive, i Criminals con Akuma Fujihara e Sabin Shelley e infine voi due che rappresenterete la grande Diabolic Connection! Il vostro match è d'importanza vitale per imporre la nostra leadership su quell'ammasso di perdenti, e il fallimento non rientra nei miei piani! Voi dovete massacrarli tutti per poi salire su una fottuta scala e staccare quelle due cinture che vi consacreranno come il più grande Tag Team della storia del wrestling!

L'American Phenom sembra abbastanza carico e va a dare il cinque a James, per poi alzarsi e mettersi sulla spalla l'asciugamano, andando poi vicino a Jin e mettendogli una mano sulla spalla, gesto che viene ricambiato anche dal futuro Chaos God.

FK: Jin, io e James ce la metteremo tutta per riuscire a staccare quelle dannate cinture di coppia, il nostro obiettivo non è però solo vincere.. ma massacrare i nostri avversari! I Powers of Wrestling meritano una batosta ben più grande dopo i fatti di due settimane fa, dopo che hanno avuto un importante aiuto dal nuovo World Heavyweight Championship. Ma non solo loro dovranno patire sofferenze ad alti livelli, bensì anche il duo dei falliti Simon-Blaze; chi dei due ha fatto più figuracce?

Keith si gira verso i compagni con Goldman che spalanca le braccia e con James che ridacchia.

FK: Goldman conosce bene Johnny Blaze, il fidato amico di Simon Cena che ad ogni occasione le prende gratuitamente da lui, e sa dirmi di preciso quali sono i suoi punti deboli, anche se non ce n'è bisogno.. è un uomo di cartapesta. Mentre Simon, che dire su di lui? Ho paura della sua forza quasi quanto ho paura di White Rebel.. "scomparso" dai troppi calci in culo che ha preso in singolo ed in coppia da me e James. E poi, arriviamo all'ultimo tag team, quello composto dall'intrattenitore mancato nonché maestro di barzellette scadenti Sabin Shelley e Mr.Non ne azzecco più una Fujihara. Ma quante cazzate sparano 'sti due?

Keith tossisce e dietro di lui Goldman e Campbell ridacchiano ancora.

FK: Si vede che il regno di 4 minuti è servito ad Akuma per tornare più fastidioso di prima e ronzare come una stupida mosca intorno ad una merda. Mr.Pain pur di gareggiare per i titoli di coppia si è affiancato un pagliaccio come Sabin Shelley, eterno secondo, che ha fatto la sua porca figura contro Mizanin prendendole. Sì, proprio così, lui, il masochista assassino, le ha prese da un truzzo che qualche settimana fa partecipava ad un Reality Show molto scadente. Avrà sicuramente imparato dal suo maestro, Mr.Fail, noto oramai più per le figuracce che per il suo soprannome che da "Legend's Creator" potrebbe cambiare in "Failure's Creator" per le abbondanti cazzate e figure di merda che inanella da qualche mese. E' stato sconfitto anche da Simon Cena, peccato però che non voglia ammetterlo e finga di nasconderlo ogni volta che venga citato.. ma saranno di sicuro le troppe sigarette a fargli male.

Keith e Jin si fanno una risata, dopo si alza anche James Campbell che mette la mano sulla spalla di Keith, anche lui come il Best American Citizen vuole dire qualcosa, e lo fa appoggiando un piede su una sedia e pulendoselo, iniziando a parlare.

James: Ci siamo Frederick,ci siamo.Ci tocca prenderci ciò che è nostro di diritto,ciò che ci spetta,ciò che deve essere nostro.Stasera dobbiamo conquistarci quelle cinture,che ci sono state tolte ingiustamente,quelle cinture che rappresentano tutto il nostro lavoro,tutti i mesi in cui abbiamo spaccato il culo a metà roster.Per noi,per il nostro orgoglio,per la nostra fame.Abbiamo fate di potere,di vittoria,di titoli.La nostra fame è la nostra arma in più,stasera dobbiamo sbranare gli avversari,e staccare quelle dannate cinture.Per la Diabolic Connection,che staerà uscirà da Survivor Series con il titolo Intercontinentale,con i Titoli di Coppia e con Jin che avrà asfaltato Parks.

James,prima di riprendere,si prende una piccola pausa,per poi continuare il suo discorso.

James: Tonight is the night.E' LA notte,è la notte degli AssKickers stasera.In un grande palcoscenico,prendiamoci ciò che è nostro.Per noi,per la Diabolic Connection...Uno per tutti,tutti per uno!

James carica i compagni, ed ecco che Hayabusa ora va faccia a faccia con Goldman.

Jin: Goldman... Il tuo match è next, sei pronto a difendere il titolo con tutte le tue forze e impedire che finisca nelle mani dei Criminals?!

GoldMan: Stanotte il mondo scoprirà quanto profonda sia la crudeltà di un uomo, quanto la sua furia sia dominante e qualche volta anche letale! L'intercontinental championship è una mia creatura personale, una nostra creatura, fondata nel segno di GoldMan e della Diabolic Connection! Perciò questo titolo dovrà rimanere nelle mie mani, lì dove sicuramente potrà sempre essere glorificato e onorato quanto merita la seconda cintura dopo il TWNA World Heavywieght championship! Due mesi fa, al mi posto c'era l'ormai sconosciuto Johnny Blaze, che ha distrutto definitivamente il lustro del titolo televisivo. Dopo un breve periodo sono riuscito a dare nuova linfa vitale a tale riconoscimento, non solo modificandogli il nome assai obsoleto, ma ponendomi come un vero campione, un dominatore che non guarda in faccia nessuno, ma piuttosto combatte perché questo è insito nella sua natura, perché sono nato solo per il wrestling! Questa notte non solo otterrò un'altra vittoria importante, non solo mi avvicinerò ulteriormente al titolo massimo, ma potrà anche raggiungere la vendetta, quel sentimento che ho sempre bramato nei confronti di Alejandro Del Rio il quale troppo spesso mi ha umiliato: a Survivor Series, dove un anno fa portai alla vittoria quel gruppo sbandato denominato TW Corporation con le sole mie forze, non fallirò! Questa notte, sarà il momento di GoldMan e il definitivo declino del più grande fallimento nella storia di questa disciplina, di chi come mai nessuno ha ottenuto tanto senza dare niente, ovvero Alejandro Del Rio! Ciò che succederà dentro quella brutale gabbia d'acciaio però, non sarà neanche la minima parte di quanto subirà Tidus il prossimo 15 Dicembre!! Tidus, guarda bene, perché la fine che farà Del Rio, sarà quella che subirai tu medesimo tra meno di un mese! Il tempo scorre, Tidus, e la fine si avvicina!

Jin: Ottimo Goldman anche tu sei carico! Beh prendi la via verso lo stage e distruggi quel patetico coglione!

The Bing Bang annuisce e lascia la stanza per avviarsi verso lo stage...



Up Next: Intercontinental Championship - Goldman vs Alejandro Del Rio

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - SURVIVOR SERIES 2012

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Siamo tornati live e dopo aver visto il promo per la seconda stagione di Rising Stars è tempo di un altro dei 4 match titolati, Alejandro Del Rio tenta l'assalto all'Intercontinental Championship in mano a GoldMan mentre la gabbia sta già calando.
ImmagineVSImmagine
[youtube][/youtube]
Il primo a fare il suo ingresso è il membro dei Criminals, Alejandro Del Rio che fa subito la taunt dei Criminals sotto la forte disapprovazione del pubblico. Il Preacher Criminals oggi si presenta nelle vesti da predicatore, che lui definisce la sua parte seria, come promesso a GoldMan nel suo discorso nelle everglades e nel discorso collettivo dei Criminals di prima. Il messicano entra dalla porta della gabbia già calata e grida Criminal 4 Life in attesa del rivale. Del Rio conduce all'interno della gabbia l'oggetto scelto personalmente, ovvero una chitarra.
[youtube][/youtube]
E ora è il turno di GoldMan di compiere il suo ingresso. L'Intercontinental Champion si avvia sul ring molto concetrato non badando ai fischi del pubblico. GoldMan una volta entrato sul ring, e nella gabbia, consegna subito la cintura all'arbitro e va faccia a faccia con Del Rio e si può cominciare. Tensai invece, come annunciato durante l'ultimo The Voice of GoldMan porta con sé il martello, fedele compagni di avventura.
TWNA Intercontinental Championship: GoldMan (c) vs Alejandro Del Rio
GoldMan parte all'assalto dell'avversario il quale non ha neppure il tempo per reagire ed è quindi costretto a soccombere sotto i colpi del gigante, che ora, colpendo il suo rivale con potenti pugni, assale il nemico, stringendolo contro la gabbia. Tensai è molto rabbioso e solo dopo diverso tempo, lascia la presa; poi però prende la rincorsa con le corde e si slancia violentemente contro Del Rio il quale impatta con veemenza contro un lato della gabbia d'acciaio: GoldMan è scatenato! Il campione del mondo più longevo ora riporta alcune vistose ferite soprattutto sulla schiena, la parte del corpo maggiormente coinvolta dopo questo impatto assai doloroso. Mentre il nemico giace sofferente al suolo, GoldMan, incitato a gran voce dal suo fedele assistente, Mr Fox Olon, ne approfitta, afferrando la sua arma designata per questo scontro, ovvero il martello, con cui molti hanno perduto la propria carriera. Ora attende che Del Rio si rialzi, pronto per colpirlo con l'oggetto contundente: il membro dei Criminals lentamente si solleva in piedi, ancora stordito, il gigante quindi si slancia col martello verso l'avversario, questi però evita il colpo, aggrappandosi sulla gabbia, cercando un rifugio. Ora The Rockstar of TWNA sale sulla gabbia, giungendo in prossimità del filo spinato che circonda questa: tenta una via d'uscita, ma, dopo aver pensato di attraversare con grande rischio la barriera artificiale, desiste da questo pericoloso tentativo, tornando quindi nel quadrato, dove viene sorpreso da un braccio teso devastante da parte di GoldMan, il quale tenta ora lo schienamento,1...2..NO! Del Rio solleva il braccio destro, annullando il tentativo di pin fall. Tensai è furibondo: ora solleva il rivale, lo lancia contro la gabbia, facendolo sbattere violentemente, quindi lo riafferra, tenendolo per il capo, con violenza lo fa sbattere contro la crudele gabbia, ma Del Rio abilmente evita l'impatto, appoggiando contro la struttura la gamba destra, bloccando dunque la spinta che poteva essergli letale. Poi colpisce GoldMan con una gomitata, uscendo dalla presa. Ora si aggrappa nuovamente sulla gabbia salendo, quindi si slancia contro il campione intercontinentale, connettendo con successo una delle sue mosse, il Nightmare Kick!!!
Immagine
Grande manovra da parte di Alejandro Del Rio, che mostra di sapere utilizzare la particolare struttura protagonista di questo incontro! Mr Fox Olon dall'esterno grida preoccupato, mentre il pubblico eccitato dall'inizio di questa contesa, si elettrizza maggiormente dopo questa mossa. Ora immediatamente il membro dei Criminals, dalla cui fronte fuoriesce del sangue, esegue uno schienamento, 1...2..NO! GoldMan resiste, non cede, alzando prima del fatidico conto di tre, la spalla destra! Ora il due volte campione del mondo comincia a colpire l'avversario con una serie di gomitate dall'alto. Poi copre nuovamente l'avversario, con alla fine però solamente un conto di uno. Ora, rassegnato, decide di provare a far sottomettere il rivale, quindi lo afferra per le gambe, pronto per eseguire la sua Crystal Wall: GoldMan però reagisce, lanciando Del Rio contro la gabbia: velocemente Tensai furioso si rialza e stende l'ex General Manager di Violence con un Big Boot di inaudita potenza! Olon carica il suo assistito, mentre invece la gente accorsa per assistere all'evento, fischia rumorosamente l'ex membro della TW Corporation. The Tensai, mentre il nemico giace al suolo, prende la rincorsa, connettendo poi una World's Strongest Spalsh, ma l'avversario evita, facendo sbattere contro il tappeto l'avversario. Alejandro Del Rio approfitta della caduta di GoldMan, chiudendo questi nella sua famigerata Del Rio Lock!!! Il pubblico si esalts, mentre invece soffre tremendamente l'ex campione televisivo!! Quest'ultimo però riesce a reagire, si rialza, mentre il rivale mantiene la presa, quindi afferra la testa di questi, gettandolo contro il suolo! Entrambi riportano la fatica di questa contesa! GoldMan ora mostra qualche cedimento alla gamba destra, forse un residuo di quel terribile infortunio che lo ha afflitto durante il periodo estivo. Lentamente si avvicina verso Del Rio, il quale sta rannicchiato in un angolo della gabbia, lo afferra, ma viene colpito a sorpresa dalla chitarra per mano dell'ex campione del mondo!!! GoldMan ora stordito dondola al centro del quadrato, Del Rio ne approfitta stendendolo con Stringer Requiem, la sua mossa finale per eccellenza!!!!!!!
Immagine
E' FINITA!!!!! GOLDMAN GIACE KO AL SUOLO, DEL RIO COPRE,1....2....3!!! SI'!!!!! SI'!!!!! NO!!!!!!!!!!!!!!!! All'ultimo, il gigante riesce ad uscire dallo schienamento sorprendendo il pubblico spettante!!!!!!! INCREDIBILE!! Del Rio è incredulo tanto che chiede furiosamente spiegazioni al direttore di gara, il quale giustamente dichiara che GoldMan ha sollevato anzi tempo massimo il braccio destro, annullando lo schienamento! Anche se non ancora del tutto convinto, il membro dei Criminals accetta il verdetto dell'arbitro e si prepara per la prossima mossa, mentre le immagini ci mostrano nuovamente il colpo che ha mandato in frantumi la chitarra di Alejandro Del Rio! Questi medita sul da farsi, quando nota il martello dell'avversario. Quindi lo afferra, con un sorriso satanico e osserva Tensai che nel frattempo con fatica si sta rialzando. Si prepara per il colpo e quando il rivale è in piedi, si slanci contro questi, ma viene sorpreso da un SuperKick di GoldMan che così evita il colpo!
Immagine
Grande mossa da parte di GoldMan che ci mostra le sue doti atletiche. I due ora sono stramazzati al suolo: GoldMan sofferente si tocca la gamba destra assai dolorante. Lentamente però si rialza, aiutandosi con le corde. Ora sotto i fischi del pubblico e invece gli applausi di Mr Fox Olon, fa il segno del taglia-gola, preannunciando dolore per il nemico! Poi si aggrappa su un lato della gabbia, raggiungendo la cima. DALL'ALTO SI GETTA, CONNETTENDO UNA WORLD 'S STRONGEST SPALSH MICIDIALE SU DEL RIO!!!!! Boato da parte del pubblico!!! Ora procede con lo schienamento, 1...2....3 NO!!! NO! Del Rio resiste! GoldMan furibondo, assai faticato da questa contesa, si impossessa del martello, cominciando a percuotere il rivale, soprattutto in prossimità della schiena! Dopo aver inflitto molti colpi devastanti, getta a terra l'arma! Quindi solleva l'avversario, lo sistema in posizione World's Strongest Slam, quindi comincia a sbatterlo contro i quattro lati della gabbia, poi esegue la mossa sul suolo!
Immagine
1...2 NO!! Del Rio resiste dopo le numerose percosse subite! Tensai come anche Mr Fox Olon si dispera copiosamente! Ora grida solennemente: IT'S OVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Detto ciò, annuncia la sua intenzione di eseguire un G.T.S.! Attende ora che l'avversario si rialza, ma quando questi si solleva, per sfuggire alla presa dell'avversario, si aggrappa sulla gabbia, GoldMan però lo getta nuovamente giù: i due sono a faccia a faccia, con Del Rio visibilmente spaventato, e con Tensai furioso che con la testa dice di no all'avversario. Il membro dei Criminals preso dalla disperazione, tenta nuovamente la scalata ma per la seconda volta, il gigante lo riporta giù! A sorpresa però, Del Rio colpisce il nemico con un calcio al costato, quindi esegue la Stringer Requiem, ma GoldMan sfugge alla presa, gettando sul tappeto l'avversario! Ora Tensai per riprendere fiato si appoggia sulle corde, mentre il suo avversario lentamente con molta fatica si rialza. Ora entrambi sono in piedi, assai stanchi, ma determinati per vincere questo incontro. A vicenda cominciano a colpirsi con dei pugni e dei calci molto violenti; Del Rio sembra avere la meglio, riuscendo a spingere il rivale nei pressi si un lato della gabbia. GoldMan però reagisce, iniziando una controffensiva caratterizzata da una raffica di pugni! Braccio teso da parte dell'ex campione del mondo, Tensai crolla al suolo, ma si rialza immediatamente, nuova clothesline da parte del messicano, GoldMan evita con agilità, quindi colpisce il costato di Del Rio con un calcio potente; ora lo solleva pronto per la Final Resolution! Dopo aver preso la rincorsa, CONNETTE LA SUA FINISCHER CONTRO LA GABBIA!!!!!!!!! QUESTA PERO' SI SFONDA, INCREDIBILE!!!! IL LATO DELLA GABBIA CADE AL SUOLO, FORTUNATAMENTE SENZA CADERE OLTRE LE BALAUSTRE!!!!! DEL RIO SI AGGRAPPA ALLA GABBIA, POI SCIVOLA, FINENDO NELLA RAMPA D'ACCESSO!!!!!!! INCREDIBILE!!!! ALEJANDRO DEL RIO VINCE QUESTO INCONTRO IN UN MODO INASPETTATO! DEL RIO E' IL NUOVO TWNA INTERCONTINENTAL CHAMPION!!!!!!!
Spoiler:
JSC: The winner of this match and new Intercontinental Champion: AAAALEEEEEEEEEEEEEJAAAAAAAANDROOOOOOOO DEEEEEEL RIIIIIIIIOOOOOOO!!!
Il direttore di gara incorona il messicano che incredulo, assai stremato per il colpo micidiale subito, esulta, dirigendosi poi nel backstage!!!!! GoldMan è furibondo, come anche il suo assistito, Mr Fox Olon che ora afferra l'arbitro, spingendolo sul quadrato, dove il gigante lo stende con una W.M.D.!!!!!!!
Immagine
GoldMan è furioso per quanto appena successo! Nonostante la vittoria di Del Rio, la sfida tra i due è tutt'altro che conclusa!!!!!! Del Rio per la terza volta sconfigge in PPV GoldMan, ma questi per il finale del match, esigerà sicuramente vendetta!



Up Next: Vediamo inquadrato il camerino dei Powers Of Wrestling...

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - SURVIVOR SERIES 2012

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Siamo nel Backstage di Survivor Series e viene inquadrato lo spogliatoio dei POW, che oggi lotterà per difendere i titoli di coppia e quello del mondo.
Immagine
Quando le nostre telecamere entrano Arvesti si sta pian piano allacciando gli stivaletti, Drive sta prendendo a pugni un sacco mentre Hades si sta cambiando ed è ancora vestito con abiti civili.

MA:”John, è il nostro momento… 4 coppie,solo 1 prevarrà sulle altre, solo 1 si dimostrerà quella definitiva, coesa e affiatata. Dobbiamo pensare al nostro match, concentrarci, eliminare le nostre paure e combattere. O resteremo in cima o avremo dato tutto per provare a restarci”.

JD:” Sono d’accordo Mark, siamo forti, non vedo perché dovremmo perdere stasera, siamo i dominatori incontrastati della Tag Team Division…nessuno è più forte di noi, tu sei un 4 volte campione Tag Team.”

Hades:”Pensate a quello che volete ma dovete tenervi focalizzati sul match più importante della serata, quello in cui Hades sbaraglierà Bosiko, quello in cui Hades dustruggerà i Criminals. E’ a questo incontro che dovete guardare, è in questo incontro che dovete riporre la vostra fiducia, è questo incontro il più importante! Perdere il titolo di Coppia non è assolutamente paragonabile a perdere quello del mondo. Il titolo mondiale è ciò che caratterizza i POW, ragazzi non disperate, io batterò quell’essere incompetente e analfabeta, e quando l’avrò battuto non importa se ci rimarrà solo quel titolo, saremo sempre più importanti.E ora, Cameraman, esci da questa stanza!”


Le immagini staccano e noi andiamo in pausa.



Up Next: TWNA Tag Team Championship Fatal 4 Way TLC Match - Powers Of Wrestling vs Criminals vs Guardians Of The World vs The Diabolic Connection

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - SURVIVOR SERIES 2012

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Vediamo le cinture di coppia appese sul cavo posto in alto, le inquadrature ora ci fanno vedere i vari tavoli, sedie e scale posizionate nei dintorni del ring e lungo la rampa. Sentiamo Jessica Rose dare le regole del match ed ora introduce il primo team: gli odiatissimi Criminals!!
[youtube][/youtube]

Ecco che Fujihara con indosso il suo solito cappotto, mozzicone in bocca che va a tirare in mezzo al pubblico con nonchalance e Kendo Stick alla mano dirige lo sguardo verso il suo compare Shelley e i 2 poi annuiscono e con un sorrisetto diabolico percorrono la rampa tormentando qualche fan come loro solito e saliti sul ring aspettano gli avversari per niente preoccupati

[youtube][/youtube]

Ora è il turno dei Cool, Ink che passano la rampa passando sotto le varie scale con l'appoggio del pubblico. Salgono sul ring e vanno faccia a faccia con i loro avversari ma ecco che l'arbitro li separa per evitare contatti.

[youtube][/youtube]

I membri della Connection entrano in scena esibendo la loro taunt e poi senza fronzoli si dirigono sul ring determinatissimi squadrando le coppie rivali

[youtube][/youtube]

Ed ecco che anche i campioni in carica entrano nella contesa carichissimi e danno il 5 a vari fan in prima fila e prima di salire sul ring rivolgono sguardi d'odio ai loro rivali. Ora salgono sul ring e indicano in alto le cinture per poi far segno intorno alla vita che saranno ancora loro sotto grasse risate del giapponese che se ne stava bello appoggiato all'angolo. Ora l'arbitro fa suonare la campanella per poi uscire dal ring e dare quindi via al match!

CRIMINALS VS COOL INK VS ASSKICKER VS POWERS OF WRESTLING
Tutti quanti i team si squadrano rivolgendosi occhiataccie di sfida...E parte subito la rissa,con il pubblico che inizia subito a fare cori giganteschi,principalmente contro i Criminals e gli Asskickers!Arvesti costringe all'angolo Shelley e lo colpisce con una serie di pugni al petto e al volto,Campbell e Drive,memori dei loro trascorsi,iniziano a battagliarsi senza pietà ad un altro Angolo,e lo stesso fa Keith con Blaze,che però non è da meno!Intanto Akuma tenta di defilarsi fuori ring per prendere una scala ma Simon se ne avvede e lo raggiunge! Ed ecco che si prendono a pugni l'un l'altro fin quando il giapponese stufo rifila un calcio nelle parti preziose del Cool Ink per poi farlo impattare contro i gradoni d'acciaio!! Ecco però che sul ring Drive interrompe la battaglia con Campbell atterrandolo grazie all'aiuto del suo partner,il quale ha steso Shelley all'angolo,che da dietro lo sorprende con un Dragon Suplex e quindi JD, notando Akuma fuori Ring intento a prendere una scala, prende la rincorsa e atterra il jappo ignaro del pericolo con lo Swan Dive Suicide!!
Immagine
Drive aizza la folla dopo il volo ma viene travolo dal suo compagno Arvesti gettatogli addosso da Shelley che se ne era stato in disparte e poi all'improvviso ha fatto la sua mossa sorprendendo da dietro l'ex King Mark con un Low Blow e poi gettandolo attraverso le corde. Il Criminal se la ride affacciato alle corde e Campbell nel frattempo si riprende dal precedente attacco di Arvesti e si butta fuori ring portando SS con sè buttandoglisi addosso!! Sul ring ora son rimasti solamente Keith e Blaze che sin dall'inizio non hanno smesso di darsele di santa ragione e continuano ancora! Keith va con un calcio all'addome e carica il Phenomenal a mò di Gutwrench, NO! Blaze scivola alle spalle e con un dropkick al ginocchio lo fa cadere a terra...Per poi alzarlo e connettere con una DDT! Ora ecco che Simon rientra sul ring con 2 scale. Una la posa a terra e l'altra la solleva in aria insieme al compagno con un risolino e la gettano su tutti i loro avversari che erano fuori dal ring e proprio ora si stavano rialzando alcuni!!! Ora ecco che i 2 Cool Ink si danno il 5 e posizionano l'altra scala a centro ring e salgono entrambi, potremo già assistere alla fine! NO! Keith che era nel ring si rialza e sposta la scala che però rimbalza contro le corde e ritorna in piedi ma i 2 cool Ink che vi si trovavano sopra finiscono a terra anche se Simon riesce ad attutire la caduta,e a riportarsi nel Ring,ma non fa in tempo neanche a riprendersi che l'olimpico lo manda alle corde con un Irish Whip per poi mandargli la scala addosso!!!
Immagine
Ora lo scalcia fuori ring e sale sulla scala...MA Simon,con uno scatto di adrenalina,rapidamente lo raggiunge! I 2 vecchi rivali iniziano a scazzottarsi in cima alla scala fin quando Shelley non entra nel ring e con violenza sposta la scala facendo cadere i 2 fuori ring!!! Lo ScareCrow Criminal è solo nel ring e Campbell sale sull'apron tentando di prendere di sorpresa ma il compagno di squadra dello spaventapasseri armato di scala si occupa di far fuori Campbell!!
Immagine
I 2 Criminals ora posizionano entrambe le scale per bene a centro ring e salgono una "scala a testa" prendendosela con molta calma ma si erano dimenticati dei campioni in carica che salgono sul ring ognuno su una delle 2 scale: Drive su quella di Shelley e Arvesti su quella di Akuma. Vari scazzottamenti ed ora Akuma tenta un calcione ma Arvesti evita e blocca la gamba! Da lì lo prende e lo solleva, NOOO!!! Il giapponese in qualche modo riesce a tornare sulla scala anche se dalla parte del rivale e cogliendolo di sorpresa lo fa stramazzare a terra con un Cutter dalla scala!!! HOLY SHIT!!!
Immagine
L'impatto fa vibrare anche l'altra scala dove i 2 traballano e alla fine non riescono a mantenere l'equilibrio visto che continuano a tentare di colpirsi e cadono anche loro!!! Gli AK che si erano da tempo ripresi ed aspettavano tranquilli il momento giusto per colpire ora rientrano nel ring scalciando gli esanimi PoW e Criminals!!! Attenzione però che Blaze e Simon fuori dal ring raccolgono un tavolo e lo fanno passare sotto la prima corda e tornano nel ring mentre gli AK non se ne avvedono perché intenti a recuperare una delle 2 scale presenti a terra. Ora i 2 la hanno in mano ma non appena si girano vengono fatte vittima di un attacco dei Cool, Ink che gli stampano il tavolo in faccia!! I membri della Connection cadono a terra insieme alla scala mentre i 2 cool aprono il tavolo appena usato per poi raccogliere Keith e farlo vittima di un Doppio Suplex attraverso il tavolo... NO! Campbell in extremis sposta il tavolo anche se non riesce a spostarlo del tutto ed infatti Keith anche se minimamente impatta col tavolO!
Immagine
Keith va a rifugiarsi fuori ring per il dolore e quindi Campbell rimane da solo contro i 2 Cool,Ink. Tenta di correre fuori ring ma viene preso per i mutandoni da Blaze che lo porta a sé e lo lancia prima all'Angolo con un violento Irish Wip, per poi prenderlo e schiantarlo con una Hip Toss sulla scala che Blaze ha posizionato all'angolo!!! Non contento però lo rialza e lo manda verso il suo partner Drive che è lì vicino ed infierisce prima con un Bionic Elbow alla schiena del Ragazzo del Tennessee,e poi prendendolo e andando a segno con un Russian Legsweep sulla scala!!!Che violenza da parte dei Cool,Ink,sicuramente favorita dal loro odio verso gli Asskickers!!
Immagine Immagine
Il povero Campbell che non poteva nulla in una situazione di 2 contro 1 finisce fuori dal ring,steso accanto a Keith e Blaze prende la rincorsa alle corde per tentare un Over The Top Rop Suicide Dive e finire definitivamente gli AK ma Akuma da fuori ring lo fredda con una sediata alla faccia mentre era in volo!!!Oh My,What a Move!!! Blaze finisce a terra a causa del dolore,e sanguinante dalla fronte,mentre Shelley fuori ring si posiziona sull'Apron mentre Akuma posiziona la sedia per fare da trampolino al suo Tag Team Partner, ma ecco che Simon sposta la scala poggiata all'angolo a quello opposto per poi gettarsi con uno spettacolare Crossbody addosso ai Criminals,che non si aspettavano una mossa del genere,intenti come erano a colpire Blaze!!!
Immagine
Ed ecco che sono tutti a terr...No,Arvesti e Drive si rialzano,e vedendo che tutti sono a terra vanno a prendere una scala,pregustando già la vittoria!Ecco che Mark sale da un lato e Drive dall'altro,qualche gradino più in basso rispetto al suo ''Leader'',sulla cima della scala,mentre lo applaude!Ecco che Mark prende le cinture di coppia...Ma Keith non perde tempo e dall'Apron Ring si lancia con una sorta di ''Springboard Spear'' su Drive,che impatta contro la scala facendola cadere,ed anche Mark cade,però lui ''si salva'' finendo contro le corde,e quindi non cadendo!Keith velocemente si rialza e prende la scala all'angolo,vede che Mark e Drive si stanno riprendendo e li stende con un Ladder Shot a testa!
Immagine
Ed ecco che Keith posiziona la scala e fa la Taunt della Diabolic Connection,bombardaimje;gx4:13der2;gur:13ct7American Phenom fa per salire,ma vede che Simon è rientrato nel Ring!The Global Sensation non perde tempo e tenta un Running Dropkick contro Keith,che però blocca la mossa e fa finire Simon a terra!La scala per le vibrazioni cade,e Keith sembra piuttosto infastidito da ciò.Allora prende Simon...E connette con un Belly To Belly Suplex sulla scala a terra!The Man Of The 1006 Moves urla per il dolore,e rotola fuori Ring!Keith quindi riprende la scala,la riposiziona e ci sale sopra...Ma ecco che Fujihara,con un altra scala in mano,entra nel Ring e colpisce Keith,in cima alla scala,con un Ladder Shot che lo fa cadere contro il Ring! Che botta mostruosa! Attenzione però che mentre Keith rotola fuori dal ring rientra il suo compagno da dietro i 2 con una sedia in mano. Aspetta intrepido che Akuma si giri e... BANG! Sediata spaventosa dritta dritta in faccia che quasi spacca la sedia per la violenza del colpo!
Immagine
Lo sbevazzone getta la sedia e se la ride per poi pestare il giapponese e colpirlo con ripetuti Elbow Drop. Ora lo rialza prendendolo per il ring attire e tenta di mandarlo fuori ring facendolo passare sopra le corde ma Akuma riesce ad aggrapparsi a queste e finisce sull'apron. Da qui prende lo slancio e connette con una delle sue manovre aeree: la... NO! Campbell con una magia degna del Mago Merlino riesce a bloccare il proiettile Akuma che si dirigeva minacciosamente verso di lui per poi schiantarlo sul tavolo precedentemente posizionato dai Cool, Ink e spostato da lui che era situato lì vicino con una powerslam!!!
Immagine
Akuma ruzzola dolorante fuori ring ma i guai per un Campbell che si sta dimostrando all'altezza non sono finiti visto che Blaze da una parte e Shelley dall'altra rientrano nel ring mentre i PoW fuori dal ring si divertono a posizionare svariati tavoli nell'"area dei tappetini" mentre sul ring Blaze e Campbell per un attimo mettono da parte i loro disguidi e si alleano contro Double S perché consci della sua pericolosità derivante dal suo stato mentale non molto stabile. Il Criminal tenta di prendere una scala a terra per difendersi dai 2 ma Campbell da dietro lo sorprende con un German su un'altra scala a terra!! I 2 momentanei alleati ora prendono ognuno una delle 2 scale posizionate a terra ed ecco che mentre lo psicopatico si rialza dopo la botta presa i 2 si preparano per una sorta di sandwich, NO! Shelley si abbassa e le 2 scale vanno ad impattare tra di loro. I momentanei alleati posano le scale per il contraccolpo della botta subita e Shelley dalla posizione accovacciata sgambetta Campbell che ruzzola addosso a Blaze, che astuzia! Ora prende rapidamente una scala che era caduta ai 2 e la posiziona a centro ring, inizia a scalare con un ghigno sul volto. I PoW salgono sul ring per sventare il pericolo ed infatti il criminale a sua insaputa si sente come risucchiato ed infatti ecco che i PoW lo "intrappolano" dentro la scala e per sicurezza gli montano sopra un'altra scala. Che beffa per l'ex Spaventapasseri: lui che di solito architetta queste trappole strane ora è vittima di una di queste!
Immagine
I campioni in carica ora salgono ognuno su una parte della scala dentro la quale c'è il povero Sabin che assiste ai 2 che si avvicinano alla vittoria sotto i suoi occhi e lui non può far nulla. Attenzione però che un dolorante Simon rientra nel ring e aiuta il suo partner a rialzarsi per poi insieme attendere che il nativo del tennessee si rialzi e mandarlo alle corde con una Irish Whip, NO! James riesce a non muoversi ma sfortunatamente per lui mentre Blaze continua nel tentativo di mandarlo alle corde Simon in fretta e in furia prende una sedia fuori ring e rientra alla velocità della luce facendo segno a Blaze di girare il nemico. Johnny obbedisce e riesce a virare la posizione di Campbell ed ecco che Simon colpisce in piena schiena Campbell con una sediata il quale di giocoforza va a impattare contro la scala, dove i campioni erano ormai arrivati alle cinture dopo varie tiritele vista l'altezza troppo bassa della scala, facendo cadere i 2 Power of Wrestling fuori ring su uno dei tavoli posizionati proprio da loro precedentemente: che beffa!!
Immagine
Campbell va a finire fuori ring in stato confusionale e con la scala che cade Shelley riesce finalmente a liberarsi anche se con un po' di dolore vista la caduta e la posizione in cui era situato in quel momento. I Cool, Ink se ne avvedono e si dirigono minacciosamente verso di lui che però si rifugia fuori ring ed i 2 Cool, Ink sul ring vengono asfaltati da dietro da un Ladder Shot di Keith e finiscono fuori ring! L'ex World Champ non posiziona la scala perché sa che Shelley lo attende lì fuori e allora gli butta addosso la scala che aveva in mano prendendolo soltanto di sfricio perché Double S prontamente s'era schivato ma viene comunque colpito duramente al capo e quindi si accovaccia a terra per il dolore. Keith si gira e... Viene asfaltato da un Busaiku Knee Kick!!!!
Immagine
L'olimpico impatta contro le corde e Akuma non ci mette niente a mandarlo fuori ring visto lo stato confusionale in cui era ridotto. Ora posiziona la scala che era a terra al centro ma attenzione che Drive rientra strisciando nel ring. Non ce la fa più ma la sua forza di volontà lo impedisce di smettere di lottare. Si avvicina ad Akuma e tenta di mettersi in piedi aggrappandosi ai suoi pantaloni. Questi se la ride ed ora lo prende e...
Spoiler:
Immagine
ATTENZIONE!!! Tutte le luci vanno via sotto lo sgomento del pubblico ed ecco che ora al buio si sente partire una canzone!
[youtube][/youtube]
Nell'arena s'iniziano a proiettare vari fasci di luce verdi a forma di punto interrogativo che si muovono all'impazzata!!! Questo si protae fin quando la musica non smette ed ecco che i punti interrogativi svaniscono e la luce torna e...
OH MY GOOOOD!!!!

Immagine Immagine
ENIGMA IS HERE! ENIGMA IS HERE!! E' AL CENTRO DEL RING CON INDOSSO LA MASCHERA CHE ABBIAMO VISTO NEL SUO VIDEO E TUTTO INCAPPUCCIATO! Attenzione perché è alle spalle di Akuma e questi ancora non si è accorto della presenza. Insospettito dal vociare del pubblico lascia stare Drive e si gira e... LAST CALL!!! Si becca un Last Call spaventoso in piena fronte!!!
Immagine
Akuma cade a terra privo di sensi ed ecco che Enigma scende dal ring e...

SI LEVA LA MASCHERA! OMMMIOODDDDIOOOO!!!!







Immagine
JD!!! JD IS BACK!!! DIETRO LA MASCHERA ED I VIDEO DI ENIGMA SI CELAVA IL SAVIOR!!! La folla ESPLODE ai piedi di Dorian il quale dopo aver guardato il corpo esanime di Akuma fa un sorrisetto per poi scavalcare le barricate ed uscire dall'arena passando per il pubblico con le mani in tasca mentre questi tentano tutti quanti di avere un minimo contatto con lui che con nonchalance continua a dirigersi verso l'uscita con le mani in tasca. Ma ora torniamo sul ring, Drive ha quasi le lacrime per aver assistito al ritorno del suo protetto che l'ha anche aiutato ed ora si rialza anche se con fatica per poi caricarsi Akuma e facendolo schiantare da sopra la terza corda su un tavolo da lui prima posizionato con una Powerbomb mettendolo definitivamente fuori dai giochi!!!
Immagine
Attenti però che Campbell da dietro lo colpisce alla nuca per poi mandarlo all'angolo ed ora gli corre incontro andando a segno con un Running Dropkick! Drive è quasi al limite e Campbell tenta il bis. Prende la rincorsa dando le spalle a Drive ma attenzione che Arvesti sale rapidamente nel ring e sposta il suo partner dall'angolo mettendocisi lui. Quando Campbell se ne accorge è già troppo tardi e non può fermarsi ma ci pensa l'ex King Mark a stoppare la sua corsa bloccandolo e facendolo schiantare sull'ennesimo tavolo fuori dal ring!!!
Immagine
Ora un affaticato Arvesti sale sulla scala che posiziona ed inizia a salire mentre Drive che non ce la fa più rimane giù assicurandosi della stabilità della scala mentre Arvesti porta a casa la vittoria e... NO! I Cool' Ink riescono a salire nel ring e Blaze scalcia Drive e lo porta fuori ring, qui lo prende per i mutandoni e lo fa volare oltre le transenne mettendolo fuori dai giochi!! Simon nel frattempo stordisce Arvesti con vari colpi alla schiena e con Blaze che risale nel ring dopo la faccenda Drive sale sulla scala per andare a segno con un Doppio Suplex dalla scala sul povero Arvesti!!!
Immagine
Attenzione però che anche i 2 Cool subiscono la botta del colpo e rimangono a terra mentre Arvesti rotola fuori ring. Ecco che adesso Keith sta risalendo e trova campo libero! Sale sulla scala già posizionata ma ecco che Simon strisciando tenta di fermarlo andando ai piedi della scala e afferrandogli il piede. l'olimpico gli sputa in faccia per poi scendere dalla scala e farlo volare fuori ring sull'ennesimo tavolo che va in frantumi!! Ora si gira ma ecco che viene freddato dal Blaze Kick che gli manda addosso la scala e lo scaglia nel mondo dei sogni! Grande manovra del Marine che ora... NO! Sabin Shelley rientra nel ring bello fresco dopo essersi preso un po' di pausa astutamente! Il Criminal prende la scala e la manda nello stomaco del povero Blaze che si inginocchia. Ora col suo sorriso sadico sul volto Sabin se lo carica sulle spalle e... THE SOW SULLA SCALA A TERRA!!!
Immagine
Ora prende la scala incriminata e prima la usa a mo' di scopa per scacciare via dal ring Blaze e poi la posiziona a centro ring. Ecco però che si accorge che è troppo bassa ed allora scende dal ring e ne prende una con un'altezza vertiginosa. Ora la porta nel ring per poi salirvici anche lui ed ora la apre a centro ring e poi controlla la stabilità. Controlla la situazione intorno a lui ed inizia a salire, gradino dopo gradino... Ecco che in cima e... STACCA LE CINTURE!!! HE DID IT! Shelley porta a casa la vittoria per i Criminals!
Immagine
Mentre Jessica Rose annuncia la vittoria dei Criminals con la loro theme che risuona Shelley guarda soddisfatto e con irriverenza dall'alto verso in basso sul picco della scala sprezzante del pericolo mostrando platealmente le cinture appena staccate. I Criminals hanno vinto questa autentica battaglia, e adesso manca solo il World Heavyweight Championship per il possesso di tutti i titoli!

Up Next: LAST Match - Jin Hayabusa vs Randy Parks

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - SURVIVOR SERIES 2012

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Bentornati live da questo spettacolare Survivor Series 2012! Adesso è arrivato il momento della prima e ultima sfida tra Jin Hayabusa e Randy Parks che dopo mesi e mesi di frecciate e attacchi finalmente questa sera regoleranno una volta per tutte i conti nel LAST Match!
Immagine Immagine Immagine
[youtube][/youtube]
Le luci si spengono lasciando l'arena al buio per diversi secondi fin quando non parte il riff di chitarra accompagnato da un fulmine rosso che si scaglia sullo stage seguito dall'accensione di un occhio di bue rosso che illumina lo stage dove compare Jin Hayabusa con il classico sorriso diabolico in volto. Il Sinner resta sullo stage a osservare l'arena fin quando non parte il ritornello della canzone, e dopo aver portato le mani ai lati della bocca urla in contemporanea con la theme song "I'm Everything You Can't Control!" e fatto ciò si avvia verso lo stage percorrendo la rampa a testa alta seguito dall'occhio di bue. Una volta raggiunto il ring Hayabusa salta sull'apron ed entra nel quadrato per poi salire su un paletto e fare la taunt della Connection. Le luci si riaccendono e Hayabusa scende dal paletto pronto ad affrontare Randy Parks.
[youtube][/youtube]
Numb dei Linkin Park inizia a risuonare nell'arena e il pubblico esplode letteralmente! C'è una bolgia incredibile qui a Portland! I presenti continuano ad urlare a gran voce il nome di Randy il quale, dopo qualche secondo, appare in mezzo allo Stage facendo esultare ancora di più gli spettatori. Il Chicago Dragon attende per un momento sotto al Titantron guardando l'intera arena che invoca il suo nome; poi il suo sguardo finisce su Jin e così rimane per una decina di secondi fino a che non inizia a percorrere la rampa con un passo veloce e deciso allo stesso tempo dando il cinque ai suoi tifosi senza guardarli, infatti l'unica cosa che fissa è il suo avversario. Il Best In The Universe arriva fino alla zona che circonda il ring e qui distoglie finalmente lo sguardo dal Chaos Demon e si avvia verso Victoria, Richard e Kevin che sono venuti qui stasera a tifare per Parks. Randy arriva davanti al trio e qui lo vediamo prima abbracciare Victoria che è molto emozionata poi ci scambia un lungo ed appassionato bacio ed infine porta la sua testa vicino a quella della fidanzata e in questa posizione i 2 si scambiano delle ultime parole che noi non riusciamo però a sentire, vediamo però che Victoria annuisce e Randy le sorride accarezzandole i capelli. Lo sguardo del Chicago Dragon passa poi all'immensa gabbia che sovrasta il ring, poi lui procede verso le scalette e dopo essere salito sull'Apron, passa in mezzo alle corde ed entra nel quadrato mentre la gabbia inizia lentamente a scendere e le emozioni incominciare a salire. Ormai è tutto pronto, la gabbia con gli oggetti e il filo spinato è finalmente giù e l'arbitro dà il via al match chiedendo di suonare la campana e così avviene.
LAST Match
Jin Hayabusa vs Randy Parks
I 2 nemici si avvicinano al centro del ring e Randy rifila subito un forte destro contro la mascella di Jin! Già da questo primo colpo si vede l'odio che corre tra i 2. Hayabusa si tiene la mascella dopo il colpo subito, ed eccolo partire all'assalto del rivale che si scansa e ora comincia a colpire lui Hayabusa con altri potenti pugni al volto seguiti da un'Irish Whip verso la gabbia dove Jin va ad impattare malamente! Randy tira fuori un urlo liberatorio per poi staccare dalla gabbia una sedia d'acciaio sotto il boato del pubblico qui presente! Parks si mette in attesa che Jin si rialzi per poi andare con una sediata... Ma Hayabusa si abbassa evitando il colpo e sgusciando alle spalle di Randy per poi spingerlo di faccia verso la gabbia! Il Chicago Dragon impatta e rimbalza sulla gabbia e poi subisce un Bulldog da parte del demone! L'arbitro inizia a contare, ma Hayabusa lo scansa con una mano e va a rialzare Randy per i capelli, e dopo averlo schernito lo stende con la Hell Crash!
Immagine
Il giovane wrestler di Chicago impatta malamente mentre Hayabusa lo osserva con un ghigno diabolico in volto. Nel frattempo l'arbitro inizia a contare... 1...2...3...4... Parks inizia a rialzarsi... 5...6... E Randy è in piedi! Il Chicago Dragon osserva con odio il nemico e lo invita a farsi sotto, invito che viene raccolto dal Chaos Demon che va con una Clothesline che viene evitata da Randy che ora connette con un Dropkick che manda Hayabusa di schiena contro la gabbia! Parks raccoglie la sedia precedentemente staccata dalla gabbia e questa volta va a segno con un potente Chair Shot sulla testa di Jin che stramazza al suolo! Ma il Chicago Dragon ha appena iniziato, perché ora inizia a martoriare Hayabusa con una violenta serie di sediate sparse su tutto il corpo! Finito il supplizio Randy lancia via la sedia contro una parete della gabbia per poi rialzare Hayabusa e urlargli contro tutto il suo odio! Fatto ciò Randy stende il rivale con una potente Double Underhook DDT!
Immagine
L'arbitro inizia a contare, ma Randy non ci sta a far finire così presto il match e va a rialzare nuovamente il Chaos Demon agguantandolo per i capelli e iniziando a far sbattere la sua testa contro la struttura metallica che avvolge il ring per una, due, tre, quattro, cinque, sei, sette, otto, nove e dieci volte!!! La fronte di Hayabusa inizia a sanguinare e il giovane wrestler dell'Illinois completa la serie con un potente Brainbuster! Il demone resta steso a terra mentre l'arbitro riprende a contare... 1...2...3...4... Ma ecco che Randy non sazio della pena inflitta ad Hayabusa lo va a rialzare nuovamente, ma ecco che il demone riesce a connettere con un potente Low Blow seguito da una devastante Snap DDT! I due ora sono entrambi a terra e l'arbitro parte con un doppio conteggio... 1...2...3...4...5... Hayabusa si rialza... 6... ed ecco che anche Randy si mette sulle ginocchia... 7... e ora sono entrambi in piedi! Il demone riparte all'attacco del nemico che però intercetta il colpo e connette con uno Swinging Neckbreaker seguito dalla Horn Of Aries!
Immagine
Ricordiamo che le sottomissioni non valgono in questo match, ma sono sempre utili per indebolire il proprio avversario, e infatti è proprio quello che sta facendo ora il Chicago Dragon. Hayabusa impreca e urla mentre Randy con una sguardo inviperito intensifica la pressione sul nemico! Parks mantiene la presa per più di un minuto fin quando Hayabusa non inizia lentamente a sfuggirgli, allora il Best In The Universe per non perdere il vantaggio molla il demone e connette con un Legdrop sul collo del nemico! Fatto ciò Randy si volta verso la gabbia osservando gli oggetti contundenti per qualche istante prima di prendere una Kendo Stick. Il Chicago Dragon fa roteare la mazza tra le dita mentre attende che Jin si rialzi... Il demone si rimette in piedi e Parks va con un potente colpo che viene parato da Hayabusa con un avambraccio! Randy è incredulo e ora il Sinner gli stampa un poderoso gancio destro in faccia che lo fa ruzzolare a terra! Hayabusa sputa un grumo di sangue a terra per poi prendere possesso della Kendo Stick e urlare a gran voce...

Jin: THE PARTY IS OVER!!!

Detto ciò Hayabusa inizia a colpire Randy con una violenta e potente serie di bastonate su tutto il corpo! La violenza dei colpi è inaudita e il pubblico cerca di scoraggiarlo con dei fischi che invece rinvigoriscono il diabolico essere che continua a martoriare il rivale fin quando la mazza non si spacca! Jin se la ride di gusto nel vedere Randy steso e dolorante a terra, ed ecco che ora lo rialza per i capelli e dopo avergli urlato in faccia irripetibili insulti lo stende con la Demon Buster!
Immagine
Randy atterra malamente e si tiene la schiena per il dolore, Jin però se ne frega se ha male e si avvicina alla parete della gabbia andando a staccare un martello! Jin lo guarda sorridendo diabolicamente e torna poi da Randy che si sta alzando, il Chaos Demon alza il martello per provare a colpire il Best In The Universe ma lui lo colpisce con un forte Low Blow che fa cadere a terra dal dolore Hayabusa. Randy solleva Jin e lo mette in posizione per una Double Underhook Backbreaker cha va a segno seguita da un Pendulum Backbreaker e da un Half Nelson Backbreaker... No! Jin rifila delle violenti gomitate alla bocca a Randy impedendo la mossa e connettendo lui con una Reverse DDT che fa finire la testa di Parks sul suo ginocchio, veramente dolorosa. Jin ora si allontana da Randy prendendo una rincorsa, forse vuole provare la sua I'm Shining!, ed infatti parte ma il Chicago Dragon prende il martello da per terra e con esso colpisce il Sinner dritto in fronte tramortendolo!!!
Immagine
Il colpo è molto duro e Jin impatta al suolo rimanendo steso con gli occhi sbarrati, l'arbitro va a contare ma Randy lo blocca e va a rialzare Jin prendendolo per i capelli e poi lo lancia violentemente contro la parete! Jin rimbalza e torna indietro quindi Randy lo prende e lo fa sbattere un'altra volta e un'altra volta ancora e un'altra volta ancora! In questo caso Jin però non è rimbalzato ma è rimasto attaccato alla parete, il Best In The Universe allora prende lui una rincorsa e quando è arrivato quasi al bersaglio Jin si gira e lancia con un Back Body Drop Randy con la parete e lui atterra poi malissimo sul collo! Anche Victoria si preoccupa e si mette le mani davanti alla bocca mentre noi vediamo un replay in slow motion di come Randy sia atterrato male con il collo, l'arbitro si precipita a controllare le sue condizioni ma Jin lo lancia via e torna da Parks colpendolo con dei pestoni sulla parte superiore del corpo e poi gli spinge la faccia contro la parete metallica con la suola della scarpa, poi stavolta è lui a prendere una rincorsa e connete con una Baseball Slide contro la testa del Chicago Dragon il quale sbatte violentemente la faccia contro la parete.
Immagine
Jin si rialza aiutandosi con la gabbia e poi va a prendere un oggetto che si rivela essere una grattuggia! Randy si sta mettendo in ginocchio per rialzarsi quando Jin lo sorprende da dietro e gli pianta la grattuggia nella fronte iniziando poi a muoverla facendo iniziare a sanguinare Randy dalla fronte! Il Chicago Dragon urla dal dolore e prova in tutti i modi a togliersi Jin da dosso ma non ci riesce fino a quando non è il Chaos Demon a mollarlo volontariamente permettendo all'arbitro di iniziare il conteggio. 1.. 2.. 3.. 4.. 5.. 6 e Parks inizia a rialzarsi ma Jin torna subito all'attacco provando un calcio alla testa che viene però intercettato da Randy che butta a terra l'avversario con una Dragon Screw e poi lo imprigiona in una One Leg Boston Crab. Il Punisher inizia a strisciare da tutte le parti provando a liberarsi ma non ci riesce, è Randy a mollare la presa quando prende lo slancio dalle corde e fa impattare la faccia di Jin sulla grattuggia con un Bulldog!!!
Immagine
Che botta tremenda! L'utensile si è piegato dalla forza della botta e il Chaos Demon si è procurato un leggero taglietto al di sotto dei capelli iniziando ad urlare dal male. Randy poi si avvicina alla gabbia e stacca da essa una catena con la quale inizia a frustare pesantemente Jin sulla schiena!!!

RP: Figlio di puttana! E' questo quello che ti meriti!

Randy è una furia e lo ha colpito con ben 8 colpi di catena sulla schiena quando la lascia andare per terra e chiede all'arbitro di contare. 1.. 2.. 3.. 4.. Intanto il Best In The Universe è salito su un paletto lentamente. 5.. 6.. E Randy prova a colpirlo con il suo Diving Elbow Drop ma Jin si sposta all'ultimo facendolo impattare al suolo malamente! E' Jin ora che ha preso in mano l'oggetto ed effettua una Camel Clutch su Randy tenendolo per il collo con la catena al posto che con le mani strozzandolo!!! Jin inizia a sbeffeggiare ed insultare Randy che però, dopo una trentina di secondi, riesce a rialzarsi e tenendosi l'avversario sulla schiena lo fa impattare contro la gabbia d'acciaio. Ora sono entrambi a sedere doloranti al suolo ed il primo a rialzarsi è Jin che va a staccare dalla gabbia una mazza con il filo spinato! Il Sinner la guarda con un sorriso sadico e quasi la lecca riavvicinandosi lentamente a Randy che nel frattempo si è rialzato e poi lo colpisce con la mazza... Il Chicago Dragon però riesce a spostarsi e la mazza si incastra nella gabbia costringendo Jin a toglierla, e questo intermezzo permette a Parks di colpire il nemico con una Russian Leg Sweep!
Immagine
Randy stacca poi la mazza con il filo spinato attorcigliato ad essa e colpisce Jin che gli stava venendo incontro in pieno viso aprendogli uno squarcio in fronte dal quale inizia ad uscire del sangue!!! Prima Jin aveva smesso di sanguinare ma ora ha ripreso e gliene esce molto di più e il match inizia a farsi sempre più violento! Randy lascia cadere per terra la mazza e si avvicina a Jin lentamente iniziandolo a colpire con una lunga serie di violenti pugni in fronte per aprire sempre di più la ferita, Jin però lo spinge via provando a rialzarsi ma Parks è ancora lì e lo colpisce con un forte calcio nello stomaco, il Best In The Universe tiene poi in ginocchio l'avversario stendendolo con un devastante Spin Kick dritto in viso e l'arbitro va subito a contare. 1.. 2.. 3.. 4.. 5.. Jin si è quasi completamente rialzato aiutandosi con le corde e Randy prova a colpirlo con un Enzeguiri ma Jin si abbassa ed imprigiona poi Parks nella sua letale Wizard Lock! Il Chicago Dragon prova in tutti i modi ad uscirne ma sembra non farcela, intanto Jin continua a fare sempre più pressione sulla presa e va quasi a staccare la caviglia all'avversario!
Immagine
Randy continua a gridare per il dolore e, dopo un minuto, Jin molla la presa andando a prendere il martello che sbatte poi sulla nuca di Parks!!! Dopo una botta molto violenta e cruda Jin dice all'arbitro di contare. 1.. 2.. 3.. 4.. 5.. 6.. 7.. Randy però si è quasi rialzato del tutto e a Jin non piace ciò dall'espressione del suo viso, allora prende il giovane wrestler di Chicago e lo prepara per la sua Demon's Crash che però non va a segno perchè il Best In The Universe spinge via l'avversario che al ritorno è atterrato da una Snap Scoop Powerslam di Randy! Proprio lui ora va a prendere un nuovo oggetto dalla parete che si rivela essere una scala e con essa investe The Reaper che si era appena rialzato! Il Chicago Dragon appoggia poi la scala all'angolo dopo di che va a riprendere la mazza con il filo spinato ed attende che Jin si rialzi per provare un nuovo colpo.

RP: Alzati... Alzati che ho qui una sorpresa per te, bastardo!

E appena lui lo fa Randy lo colpisce con... Il Chaos Demon però è più veloce e colpisce Parks con la sua #wiztroll!
Immagine
Randy rimane steso al tappeto mentre Jin striscia lentamente verso la mazza e la prende, lui però non aspetta come ha fatto Parks e lo inizia a colpire alla schiena con diversi colpi crudi e violenti che fanno urlare uno straziato Randy mentre la sua fidanzata non vuole guardare e si gira.

Jin: Beccati questo figlio di puttana! Soffri merda, soffri!!!

Jin invece dopo 6 colpi ben fatti e violentissimi, come possiamo vedere dal rossore che si è creato sulla schiena di Randy, inizia a ridacchiare di gusto e dice all'arbitro di contare. 1.. 2.. 3.. Poi però il Chaos Demon scuote la testa e colpisce Randy con la sua Road To Hell (Standing C4) sulla schiena che ormai non ne può più. Il Sinner va ad aprire la scala che si trovava all'angolo e va anche a staccare dalla parete uno dei 2 tavoli che si trovano attaccati e lo predispone vicino ad essa; Jin tira poi su il suo avversario e dopo averlo guardato e schiaffeggiato un po' per irriderlo... Ma Randy lo lancia contro la gabbia e, dopo aver staccato un altro bastone da kendo, intrappola Jin in una Omoplata Crossface mettendo il bastone tra i denti di Jin così che quando tira fa più dolore all'avversario!!!
Immagine
RP: Ti piace il dolore eh? Te la farò pagare Jin!

Detto questo Randy tira sempre di più aumentando l'intensità della presa di sottomissione e Jin prova ad avvicinarsi alle corde con l'unica mano libera ma si riesce ad avvicinarsi solo di pochi centimetri alla volta ma con grande sforzo riesce a toccare la corda anche se tutto ciò è inutile perchè non c'è il Rope Break però Randy, avendo tenuto Jin nella presa per più di un minuto, lo lascia, si prende la Kendo Stick, e lo inizia a bastonare rifilandogli 5 colpi molto duri dato che, a causa della violenza, gli parte via la mazza. Il Chicago Dragon si prende un momento di riposo togliendosi anche il sangue dalla fronte e spostando il tavolo mettendo all'angolo perchè Randy ha bisogno di spazio dato che prende il sacchetto con le puntine da disegno dalla gabbia! Il Best In The Universe le mette un attimo da parte perchè va a recuperare Jin, lo tira su ma il Reaper lo colpisce con la sua Welcome To Oblivion!!!
Immagine
Randy si contorce dal male mentre Jin va a prendere il sacchetto con le puntine e ne rovescia il contenuto sul ring mostrando un sorriso diabolico e sadico allo stesso tempo; anche Jin intanto si toglie un po' di sangue dal viso mentre va a tirare su il Chicago Dragon e, dopo averlo posizionato in piedi davanti alle puntine, si dà lo slancio alle corde e lo colpisce con la sua Chaos Is Coming For You... Randy però si leva e lancia Jin contro la gabbia, poi prende lui la rincorsa e riesce a connettere con la sua Break Down (Spear) contro di Jin che finisce con la schiena sulle puntine!!! Jin non riesce a stare steso ed inizia a muoversi continuando ad urlare per l'immensa dose di dolore che ha appena subito, anche il Best In The Universe però ha subito delle ripercussioni, infatti vediamo delle puntine sul suo braccio sinistro che lui prontamente si toglie. Randy va poi a prendere il tavolo che aveva spostato prima e lo posiziona di nuovo al centro del quadrato mentre l'albitro provvede a togliere le puntine rimanenti spostandole con i piedi. Parks prende poi Jin per la testa e lo prepara per un Belly To Belly Suplex sul tavolo probabilmente, Jin però si ancora con la gamba e gli passa alle spalle stendendolo poi con la sua Scars From The Past sul tavolo che si rompe!!!
Immagine
Jin non ha pietà e va a rifilare a Randy una piccola serie di pugni prima di lasciarlo steso al suolo. Il Chaos Demon va poi a riprendere in mano il martello usato in precedenza nel match e con esso, dopo aver rimesso in piedi l'avversario, colpisce nello stomaco Parks che emette un urlo straziante e lo colpisce poi sulla schiena facendolo crollare ai suoi piedi causando una risata diabolica a Jin.

Jin: IT'S OVER!!!

Il Sinner poi lo solleva sulle spalle e gli somministra la sua Chaos Explosion!!! E' finita! E' finita! Jin urla all'arbitro di effettuare il conteggio e lui obbidisce. 1.. 2.. 3.. 4.. 5.. Randy inizia a riprendersi. 6.. 7.. 8.. Randy, è ormai in piedi con entrambe le ginocchia e il conteggio si interrompe causando l'ira di Jin che se la prende con l'arbitro accusandolo di aver contato troppo lentamente e lo spintona facendolo cadere. Jin scuote la testa e torna da Randy che sorprende Jin con la sua Showstealer (Rock Bottom) che va a segno!!! Una delle mosse migliori di Randy è andata a segno e potrebbe essere finita qui!
Immagine
L'arbitro inizia a contare. 1.. 2.. 3.. 4.. 5.. Jin inizia a rialzarsi lentamente. 6.. 7.. E Jin è completamente su e il conteggio s'interrompe ma Randy non perde tempo e colpisce il Chaos Demon con una Reverse STO mandandolo di nuovo al tappeto. Il Chicago Dragon poi prende Jin per i capelli e lo porta fino alla scala, qui Parks inizia a salire pian piano tutti i gradini accompagnando Jin su con lui ed entrambi arrivano in cima.

RP: Jin, è l'ora che tu faccia la fine che ti meriti... Giustizia sarà fatta!

Detto questo Randy prova a mettere in posizione di Piledriver Jin ma lui lo colpisce con qualche pugno facendolo barcollare e questo gli permtte di prendergli la testa e fargliela sbattere contro la cima della scala lasciandolo poi lì accasciato. Jin si gira e vede che sulla sommità della gabbia è presente del filo spinato e allora pensa di staccarlo per colpire il Best In The Universe, quindi sale un altro gradino e va a staccare un pezzo di filo, ma così spreca troppo tempo e Randy recupera e riesce a colpire Jin con un calcio facendogli lasciare la presa dell'oggetto contundente che aveva preso in mano il quale cade per terra. Randy poi riesce a mettere in posizione di Piledriver Jin E SI BUTTA DA QUELL'ALTEZZA CON UNO SPIKE PILEDRIVER SU JIN ROMPENDOGLI L'OSSO DEL COLLO!!!!! Jin è caduto malamente con il collo da un altezza siderale e non può non esserselo rotto! Può essere anche quasi una divinità ma non si può non essere rotto quel fottuto collo!!!
Immagine
Il match è finito, Jin non PUO' rialzarsi dopo una botta del genere; Randy invece lentamente si rialza e si appoggia alle corde prendendosi un attimo di pausa mentre Jin è steso esanime al suolo, intanto la regia ci mostra svariati replay di questa mossa incredibile che può concludere il match, infatti Parks chiede all'arbitro di effettuare il conteggio e lui inizia. 1.. 2.. 3.. 4.. 5.. 6.. 7.. Non ci credo, Jin si sta muovendo, non è umanamente possibile! 8.. Jin con i gomiti si sta avvicinando sempre di più verso l'arbitro e nel frattempo prova ad alzarsi 9.. Jin è arrivato alle gambe dell'arbitro e tenendosi ai suoi pantaloni gli chiede di fermare il conteggio perchè si sta rimettendo in piedi, il direttore di gara però dice che non può ma Jin lo colpisce con un Low Blow!!! Il Chaos Demon ha appena mandato KO l'arbitro poco prima che lui potesse concludere il match dando la vittoria a Randy! Che bastardo! Che bastardo! Anche Randy non ci crede e rimane a bocca aperta esterrefatto mentre Jin da steso si tocca la tempia dicendo che nessuno è più intelligente di lui; il Chicago Dragon però non è contento di quest'azione e va ad assalire Jin che però lo blocca sputandogli un qualcosa di rosso e accecante negli occhi!!!
Immagine
Randy si tocca gli occhi ed urla dal dolore visto che Jin gli ha sputato qualcosa di simile al Red Mist, una sostanza che brucia, Jin poi scalcia via l'avversario che continua a contorcersi dal dolore a terra; intanto la telecamera inquadra Victoria che è preocupatissima per il suo fidanzato Randy. Il Chaos Demon si rialza lentamente aiutandosi con le corde e, quando finalmente si è messo in posizione eretta, si avvicina alla porta della gabbia ed urla agli altri 2 arbitri presenti a bordo ring di aprirla perchè devono far uscire l'attuale direttore di gara messo KO proprio da Jin. I 2 arbitri accosentono e con la chiave aprono il lucchetto d'acciaio presente nella porta ed entrano portando fuori l'arbitro colpito mentre all'interno ci resta l'ufficiale di gara Martin Whimbley, ovvero il capo arbitro. Mentre i 2 direttori di gara portavano soccorso al loro compagno, Jin continuava a colpire con dei forti pestoni Randy che ancora non ci vede del tutto. L'arbitro presente fuori va a richiudere la porta ma Jin ci mette un piede in mezzo impedendolo!!! Il Reaper mostra il suo ghigno malefico e fa cenno di no con il dito, poi spinge la porta che finisce contro l'arbitro all'esterno che impatta al suolo! Jin ha mandato KO 2 dei 3 direttori di gara e intimidisce anche Martin minacciandolo di picchiarlo se l'avrebbe bloccato; il Sinner infatti guarda per l'ultima volta il quadrato dove c'è steso al suo interno Randy che continua a non vederci molto, ed esce dalla struttura metallica sotto i fischi assordanti del pubblico. Jin se ne frega e percorre la rampa camminando per tornare verso il Backstage tenendosi il collo ancora dolorante per la mossa di prima; Randy nel frattempo sembra essersi ripreso e si rimette in piedi ma non vede il nemico, spaesato si guarda attorno e lo nota sulla rampa quindi esce di corsa dalla gabbia e lo va a recuperare abbattendolo con una poderosa Clothesline.
Immagine
RP: Dove pensavi di andare eh? Io non ho ancora finito con te!

Randy raccoglie da terra Jin ed è pronto a somministrargli una Showstealer sulla rampa d'acciaio ma poi incredibilmente lo lascia andare guardando con aria di sfida qualcosa, il pubblico rumoreggia e allora la telecamera si gira mostrandoci che SULLO STAGE DIETRO JIN SI TROVA GOLDMAN!!!!! Il gigante ritira su Jin da per terra mentre Randy respira pesantemente dalla stanchezza ma è comunque pronto ad una nuova battaglia, il pubblico però continua a rumoreggiare E DIETRO A RANDY SONO ARRIVATI GLI ASSKICKERS!!!!!
Immagine Immagine Immagine
Randy si guarda intorno pronto agli attacchi dei 3 compagni di Stable di Jin il quale ora si tocca la tempia come per dire che lui è più intelligente ed infatti ha trovato un piano per far comunque intervenire la Diabolical Connection nel match! Victoria appare molto spaventata per cosa potrebbe succedere al fidanzato mentre il Chicago Dragon continua a guardare avanti ed indietro gli avversari; Jin fa cenno con il dito ai suoi compagni di attaccare Parks e loro eseguono infatti gli Asskickers da dietro lo buttano al tappeto e lo iniziano a colpire con dei calci e pugni, poi lo distendono e dicono a Goldman di colpirlo, allora il gigante corre verso il Best In The Universe e lo colpisce con una violenta Senton! Campbell intanto passa qualcosa a Jin che se lo infila nel costume, noi purtroppo però non riusciamo a vedere di cosa si tratti... Gli spettatori fanno ancora rumore e questo vuol dire che probabilmente sta arrivando qualcun'altro, ma chi? La nostra domanda viene subito risposta perchè oltrepassano le balaustre John Corleone, Samantha e Michelle Hart con in mano delle sedie!!!
Immagine Immagine Immagine
I 3 membri dei Guardians Of The World arrivano dai Diabolical Connection (A parte Jin che si sta riposando seduto per terra) che continuano a pestare Randy, e li colpiscono con delle sediate sulla schiena, nello stomaco e anche in testa; i Guardians continuano a colpirli con dei colpi molto forti e prevalgono sugli avversari che tornano nel Backstage dato che loro non hanno niente con cui difendersi e sono stanchi a causa dei loro match della serata. I Guardians quindi sono riusciti a cacciare via i 3 avversari della Connection ma sembrano non aver finito con loro, infatti sia John che Samantha li seguono andando anche loro nel Backstage mentre Michelle si ferma vicino a Jin e, mentre lui la continua ad insultarla e a minacciarla, lei gli manda un bacio ironico da lontano prima di tornare nel Backstage anche lei mandando su tutte le furie Jin che poi si rialza e va a prendere Randy colpendolo con la sua Out Of Control sulla rampa!
Immagine
Randy sbatte violentemente la testa mentre il Chaos Demon è su tutte le furie perchè il suo piano è fallito e va subito a rialzare l'avversario e lo inizia a colpire con dei pugni allo stomaco che fanno indietreggiare Parks fino a che entrambi non tornano a bordo ring, qui il Best In The Universe stanco per i colpi subiti rimane appoggiato alla struttura metallica, e allora il Reaper in corsa lo colpisce con la sua Kick In The Teeth (Big Boot) facendogli impattare la faccia contro la gabbia aumentando la violenza del colpo. Jin però non ha finito con Randy e la sua ira e violenza sembra soltanto crescere, quindi prende per i capelli il Chicago Dragon e lo porta insieme a lui fino alla postazione dove si trova l'annunciatore e qui il Chaos Demon prende un microfono e, dopo averlo usato per colpire in testa Randy, va fino al posto in prima fila di Victoria portandosi con sè il suo fidanzato, l'unica cosa che separa i 2 è la balaustra. Victoria è quasi in lacrime vedendo com'è ridotto il fidanzato al quale riinizia ad uscire un po' di sangue dal taglio sulla fronte ed è anche molto impaurita a causa di Jin; suo padre Richard e l'amico fraterno di Randy Kevin si frappongono tra lei e il demone provandola a proteggere ma lui li abbatte entrambi con dei violenti pugni e poi torna a guardare con un sorriso sadico e malefico la povera Victoria che è disperata, sul punto di piangere.

Jin: Ti piace lo spettacolo eh?! Preparati ragazzina che finito il match faremo un altro spettacolino solo io e te! Ah ah ah ah ah ah!

Finito di dire ciò Jin sorride ancora a Victoria CHE LO COLPISCE CON UN PUGNO!!!!! Victoria mostra un grandissimo coraggio da parte sua e colpisce Jin con un forte pugno!!! Al Sinner però non è piaciuto questo attacco ed è pronto a colpire la ragazza indifesa ma Randy, dopo aver visto cos'ha fatto la sua fidanzata, si riprende ed afferra Jin e lo lancia prima violentemente contro la gabbia e poi contro le balaustre ROMPENDOLE!!!!!
Immagine
Randy ora è carichissimo grazie anche al coraggio mostrato da Victoria, che viene abbracciata proprio dal fidanzato il quale controlla anche le condizioni dei 2 amici, e va a riprendere Jin e lo ricaccia dentro alla struttura metallica, poi cerca sotto il ring qualcosa e prende da lì un rotolo di nastro adesivo nero e lo porta dentro al ring assieme al microfono entrando infine anche lui ed ordina all'arbitro presente all'esterno, che si è ripreso, di chiudere di nuovo tutto e così avviene. I 2 nemici mortali si ritrovano ancora rinchiusi assieme e il Best In The Universe pensa che sia l'ora di finirla e stacca una chitarra dalla gabbia avvicinandosi sempre di più all'avversario che si è ripreso visto che il Chicago Dragon ha sprecato diverso tempo fuori dal ring; e proprio Jin riesce a colpirlo con un calcio al ginocchio mentre Randy stava per mandarlo KO con una chitarrata facendo cadere a Parks l'oggetto, e il Chaos Demon lo colpisce anche con la sua Chaos Explosion #2!!! Non ci credo, ha sempre un asso nella manica!
Immagine
Jin poi si risiede per terra stanco dato che il match è stato estenuante e tira fuori fuori dal suo costume l'oggetto che gli avevano passato in precedenza ovvero un paio di manette!!! Jin le guarda sorridendo e le infila poi ai polsi di Randy il quale, mezzo svenuto, non se n'è accorto causando una nuova preoccupazione e un nuovo spavento per Victoria dato che il fidanzato ora non ha via di fuga. Il Reaper allora rialza Parks e lo mette all'angolo, il Best In The Universe ripresosi prova a colpirlo ed è a questo punto che nota le manette ed inizia a guardare Jin con uno sguardo infuriato mentre lui gli mostra il suo ghigno malefico e poi lo rimanda a terra con un Dropkick. Il Chaos Demon va a prendere poi un martello e si avvicina a Randy con questo facendoglielo vedere e il wrestler di Chicago in questo momento è parecchio spaventato visto che non si può difendere da ciò che gli potrebbe accadere; Jin infatti prepara il colpo ma il Best In The Universe è veloce e schiva il colpo dell'avversario. Ora Randy deve stare sulla difensiva e schiva un altro colpo e un altro ancora colpendo poi il Reaper con un calcio allo stomaco causando una sua maggiore ira. Jin è letteralmente infuriato e mette tutta la sua forza in questo ulteriore colpo con il martello e stavolta va a segno... No! Randy si è girato quasi all'ultimo istante e il colpo ha rotto in 2 le manette!!! Sul viso di Parks compare un grande sorriso mentre su quello di Jin soltanto stupore rimanendo quasi paralizzato; questo favorisce Randy che prende la chitarra che si trovava lì vicino e la schianta sulla testa di Jin!!!
Immagine
Randy si appoggia alle corde prendendo un attimo di respiro e non chiede nemmeno all'arbitro di contare perchè sa che non è ancora finita, allora stacca il secondo ed ultimo tavolo dalla parete e lo prepara vicino alla scala che si trova ancora aperta all'angolo. Il Chicago Dragon guarda poi Jin che si sta muovendo veramente molto lento verso il filo spinato che aveva staccato in precedenza e gli mette un piede sul collo e uno sulla mano bloccandolo facendo gioire il pubblico oggi presente.

RP: No Jin, non riuscirai a prenderlo... E' giunto il momento della tua fine, lurido pezzo di merda!

Randy prima gli sputa in faccia e poi gli dà un pestone, prima su uno e poi sull'altro, ed infine tira su Jin appoggiandolo alle corde e prende in mano il filo spinato stando attento a non farsi male da solo; Randy guarda prima l'oggetto e poi Jin andando poi a colpire proprio quest'ultimo... No! Il Sinner gli sferra un calcio nelle palle che fa piegare in avanti Randy e gli ruba il filo spinato avvolgendoselo attorno al braccio come se fosse la Chaos Chain! Jin la osserva con un ghigno demoniaco e COLPISCE RANDY CON QUESTA IMITAZIONE DELLA CHAOS CHAIN IN FACCIA!!!!! CHE COLPO TREMENDO!!!!!
Immagine
Non si è mai visto un colpo di una tale violenza e il giovane wrestler di Chicago dopo di esso cade lentamente a terra senza più forze con il sangue che gli riempie la faccia e lentamente tutto il corpo mentre Jin se la ride di gusto sapendo che ha sconfitto definitivamente il nemico e Victoria è in lacrime vedendo questa scena cruentissima. Tra il pubblico molti si sono spaventati e si iniziano a preoccupare per le condizioni di Randy dopo l'ultimo colpo del quale vediamo il Replay da diverse angolazioni mentre ricordiamo che se Randy non avesse sprecato troppo tempo e non avrebbe atteso prima di colpire l'avversario forse lui non si troverebbe in queste condizioni!... Il Chaos Demon intanto si toglie questa specie di Chaos Chain mentre l'arbitro chiede di chiamare dei soccorsi, Jin però lo vede e lo prende per la sua tenuta appoggiandolo con violenza contro la gabbia dicendogli di non fermare il match perchè non ha ancora finito con Randy anche se quest'ultimo non si muove dall'ultimo colpo subito. Il Reaper infatti si avvicina al tavolo preparato in precedenza dal Best In The Universe e tira fuori qualcos'altro dalla sua tasca: un accendino! E con esso dà fuoco al tavolo!!! Non ci credo, lo vuole proprio ammazzare! Qualcuno deve fermare questo dannato match! Qualcuno deve fermare Jin!!!
Immagine
Le fiamme si intensificano sempre di più e Jin le guarda felicissimo facendo segno con le mani alle fiamme di alzarsi sempre di più e sembra che esse lo ascoltino perchè aumentano! Jin mostrando un ghigno diabolico le guarda e con il fuoco del tavolo dietro sembra veramente il diavolo in persona.

Jin: Le porte dell'inferno si sono spalancate Randy!

Il Chaos Demon poi si volta verso Randy che non si è mosso nemmeno di un millimetro e si avvicina sempre di più a lui noi intanto sentiamo le urla di una disperata e in lacrime Victoria che non sa più che fare.

VJ: FERMATI!!! FERMATI, NON FARLO!!! TI PREGO, NON FARLO!!!

Jin le sente e si avvicina al lato della gabbia dove si trova Victoria e qui guardandola scuote la testa facendo il gesto del tagliagole, la telecamera inquadra di nuovo Victoria che, dopo aver visto il segno che le ha fatto il Reaper, si gira piangendo verso di Kevin per non guardare cosa farà Jin al suo ragazzo. E il Sinner si rigira verso Randy che sta muovendo solo adesso lentamente il braccio e lo afferra per i capelli trascinandolo a peso morto fino alla scala, qui Jin sale gli scalini portando con sè anche l'avversario e, dopo avergli mostrato il suo ghigno per l'ultima volta, Jin lo solleva sulle spalle per la sua Chaos Explosion e va a connettere con... RANDY PERO' SI ATTACCA A JIN ED ENTRAMBI VOLANO SUL TAVOLO INFUOCATO!!!!! OH MY GOD!!!!! OH MY GOD!!!!! ENTRAMBI SONO FINITI TRA LE FIAMME!!!!! Randy l'aveva promesso che se fosse finito all'inferno si sarebbe trascinato con sè anche Jin e così ha fatto, ed entrambi sono precipitati in mezzo alle fiamme rompendo il tavolo!!! Dopo questa mossa però il match DEVE essere finito, non può andare avanti!
Immagine
Il replay intanto ci mostra questa grandissima mossa da varie angolazioni mentre Victoria vuole provare ad oltrepassare la balaustra per andare da Randy ma suo padre la blocca provandola a calmare. L'arbitro invece, dopo essersi messo le mani in mezzo ai capelli per la mossa, non sa che fare, non sa se chiamare i medici o effettuare il conteggio... Tutto il pubblico dopo aver visto la manovra è saltato in piedi per l'incredibilità e ha fatto partire i soliti cori "Holy Shit! Holy Shit!" che si sono già sentiti diverse volte durante il match ma ora è muto ed incredulo nel vedere i 2 avversari a terra senza muoversi; l'arbitro li va ad osservare più da vicino e decide alla fine di iniziare il conteggio come probabilmente vorrebbero entrambi i wrestlers. 1.. 2.. 3.. 4.. 5.. Randy inizia a muoversi incredibilmente! 6.. Anche Jin si sta muovendo! 7.. Randy si sta facendo aiutare le corde per rialzarsi. 8.. Anche Jin fa lo stesso ma lui con le corde parallele a quelle dell'avversario. 9.. Entrambi riescono a tirare su le proprie ginocchia e l'arbitro è costretto ad interrompere il conteggio anche se con qualche ripensamento visto che lui vorrebbe terminare questo autentica guerra. I 2 nemici si avvicinano al centro del ring e qui Randy sorprende Jin colpendolo con il suo Last Shot!!! Il pubblico gioisce sapendo che questa mossa assolutamente inaspettata potrebbe chiudere il match!
Immagine
Jin per il colpo va a finire, stremato e immobile, contro una delle pareti della gabbia mentre Randy indietreggia fino a quella parallela prendendosi 5 secondi per riprendersi; ed è proprio qui che il Chicago Dragon trova un oggetto che aveva portato prima sul ring: il nastro adesivo. Parks non ci pensa nemmeno per un secondo e lo raccoglie, dopo di che avanza fino al lato dove si trova Jin e gli lega l'avambraccio destro alla gabbia facendo passare il nastro tra le fessure della struttura e facendogli fare più di un giro attorno all'avambraccio di Jin così da immobilizzarlo completamente. Il Chaos Demon prova a colpirlo con l'altro braccio ma il Best In The Universe si allontana di quel poco che serve per non farsi colpire ed attacca lui Jin con una devastante ginocchiata allo stomaco che lo fa stordire per un altro po' di tempo, giusto quello che serve per bloccare anche l'altro braccio. Ora ha entrambi gli arti superiori bloccati quindi Randy passa a quelli inferiori prendendogli la gamba destra e, dopo aver evitato alcuni calci di Jin, e dopo aver colpito la gamba con delle gomitate per fargli male, la immobilizza anch'essa; lo stesso procedimento lo fa anche a quella sinistra bloccando tutto il corpo di Jin alla parete della gabbia. Jin vedendo che non riesce più a muovere niente s'infuria e continua a minacciare Randy di liberarlo, lui però, dopo tanto tempo, gli sorride scuotendo la testa e mostrandogli un dito medio a pochi centimetri dalla faccia, e poi va a recuperare il microfono.

RP: Jin, ci siamo, è finalmente arrivato il momento, il momento in cui tu finalmente cesserai di esistere, il momento in cui giustizia sarà finalmente fatta... Se pensi che quello che mi hai fatto tu sia terribile non hai capito niente... Ora ti insegnerò io cosa significa veramente la parola "sofferenza"!... Ti avevo detto che non dovevi sottovalutarmi... Tu però non mi hai dato ascolto e ora ne pagherai le conseguenze... Quindi Jin, non mi dispiace e non avrò pietà... Addio bastardo!

Pronunciate queste ultime parole Randy sbatte con furia il microfono sulla testa di Jin rompendolo, poi va a prendere la Kendo Stick usata in precedenza e con essa inizia a colpire in un modo insano e violentissimo il corpo del nemico andando addirittura a rompere la mazza dopo pochi colpi; il Chicago Dragon va a prendere successivamente una sedia e, dopo avergli rifilato delle mazzate tremende per tutto il corpo gliela spacca in testa.
Immagine
Randy va poi a prendere il martello anc'esso già usato mentre vediamo come Jin abbia abbassato il capo probabilmente senza volerlo visto che sembra svenuto; Randy torna poi dal demone ma l'arbitro prova a bloccarlo beccandosi in risposta una martellata in pancia, dopo di che il Best In The Universe alza la testa ad Hayabusa e lo colpisce in faccia con il martello veramente molto, molto violentemente. Jin è svenuto completamente mentre Randy continua a martoriarlo continuandolo a colpire in tutti i punti possibili del corpo fino a che non si stufa del martello e raccoglie la mazza con il filo spinato. Con essa Parks fa la stessa cosa che ha fatto con l'oggetto precedente ovvero colpire Jin prima al volto e poi gli rifila 5 colpi allo stomaco di una grandissima violenza prima di lasciare anche questo arnese; Randy s'impossessa poi della catena ed essa è usata per frustare il nemico al petto, alla pancia e a tutti gli arti. Il Chicago Dragon si avvicina poi alla scala, la prende e la lancia addosso ad un ormai andato Hayabusa. Randy poi urla la sua rabbia e si toglie il sangue dalla faccia mentre Jin non può e a lui scende lentamente anche sul corpo; il wrestler di Chicago abbassa per un momento lo sguardo e nota il filo spinato usato in precedenza dall'avversario e decide allora di prenderlo e usarlo lui stavolta. Randy se lo attorciglia attorno al pugno destro e si avvicina per un'ultima volta a Jin sussurrandogli nell'orecchio.

RP: E'... Finita!

Randy indietreggia di qualche passo e si inizia a caricare prendendo a sè le sue ultime forze e dopo di che SFERRA UN PUGNO CON IL FILO SPINATO ATTORNO AL VISO DI JIN!!!!! CHE COLPO ASSOLUTAMENTE DEVASTANTE!!!!! Randy si toglie il filo dalla mano e lo butta per terra, poi toglie il nastro adesivo a Jin e gli dà una piccola spinta facendolo cadere di faccia.
Immagine
Jin è ormai KO definitivamente e forse, e dico forse, è finalmente morto. L'arbitro Martin Whimbley invece è semplicemente KO e non può quindi contare. Randy allora si appoggia alle corde e chiama dentro uno degli arbitri presenti fuori dal ring, questo annuisce ed entra e Randy, dopo che si è appoggiato ad un angolo stanco e sfinito, gli chiede di effettuare il conteggio, probabilmente quello decisivo. 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... 8... 9... 10!!! 10!!! 10!!! E' FINITA!!! FINALMENTE E' FINITA!!! QUESTA AUTENTICA GUERRA E' FINALMENTE FINITA!!!!!
Spoiler:
Jessica: The winner of this match: RAAAAAAAANDYYYYYYYY PAAAAAAAARKSSSSSSSSSSSSS!!!
Randy tira un sospiro di sollievo e mostra anche un sorriso, l'arbitro va all'angolo dove si trova lui e gli chiede come stia, Randy, mettendogli una mano sulla spalla risponde di star bene, e allora l'arbitro gli alza il braccio in segno di vittoria e vediamo come da fuori Victoria si tolga le lacrime dagli occhi e continua ad applaudire il suo ragazzo, come tutta l'arena la quale gli sta tributando una grandissima Standing Ovation. Randy allora si fa aiutare dall'arbitro a percorrere il quadrato e si fa anche accompagnare fuori dalla struttura metallica; qui, dopo esser sceso dai gradoni, Randy continua da solo e si avvicina sempre di più a Victoria che lo attende con gli occhi lucidi dall'emozione e il sorriso stampato in volto. Randy, arrivato finalmente da lei, la abbraccia e i 2 si scambiano un lunghissimo bacio che rappresenta il loro lieto fine. Nel frattempo vediamo i paramedici che si prendono cura di Hayabusa che rimane immobile e ancora non riusciamo a capire se sia ancora vivo o meno. Intanto Randy dopo aver finito di baciare Victoria si getta in mezzo al pubblico per festeggiare la disfatta definitiva di Jin Hayabusa, e su queste significative immagini noi ci prendiamo una piccola pausa.



TWNA World Heavyweight Championship - Hades vs King Bosiko

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - SURVIVOR SERIES 2012

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Ed eccoci finalmente giunti al nostro main event!!! Tra pochi istanti King Bosiko tenterà il suo primo assalto al TWNA World Heavyweight Championship affrontando colui che solo due settimane fa ha privato il collega Criminal di Bosiko, Akuma Fujihara del titolo conquistato solo da pochi minuti, perciò preparatevi perch... ATTENZIONE!!! Le telecamere si spostano rapidamente del backstage dove c'è la Diabolic Connection al gran completo che questa sera ha subito una disfatta disastrosa perdendo tutti i match in cui era coinvolta.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
I quattro wrestler stanno pestando una persona che non riusciamo a riconoscere visto che i Connectors lo hanno circondato. Il gruppo continua l'assalto con dei violenti Stomp accompagnati dalle urla di dolore dell'uomo.

Jin: Keith, Campbell... Rialzate 'sto figlio di puttana!

I due annuiscono e rialzano l'uomo che riusciamo a riconoscere come Randy Parks!
Immagine
Gli AssKickers tengono Randy per le braccia mentre Hayabusa e Goldman osservano con disprezzo il Chicago Dragon.

Jin: Come vedi sono ancora vivo idiota... Stessa cosa non si potrà dire di te tra pochi minuti! Ah ah ah ah ah ah!... Goldman prendi la merda e vieni con me!

Il Bing Bang annuisce e si carica in spalla Parks mentre Hayabusa assegna un incarico agli AK.

Jin: Voi restate qui e controllate che nessuno interferisca!

I due fanno un ghigno mentre Jin e Goldman si avviano verso l'uscita della struttura. Le telecamere restano sugli AssKickers che nonostante la sconfitta appaiono divertiti per via del massacro ai danni di Randy Parks, ma ecco che all'improvviso si sente un forte rumore nella direzione opposta a quella in cui sono andati Hayabusa e Goldman. I due AssKickers si scambiano uno sguardo e poi James va a controllare cosa sia stato quel rumore. Campbell gira l'angolo e dopo qualche istante viene sbalzato indietro impattando malamente al suolo!!! Frederick scatta a controllare le condizioni del compare, ma non appena volta l'angolo sul suo volto si dipinge un'espressione a dir poco terrorizzata!

FK: T-tu?...

Keith si mette sulla difensiva mentre un forte rumore di passi gli si avvicina sempre di più. Frederick deglutisce mentre l'uomo che ha attaccato James esce allo scoperto...
Spoiler:
Immagine
INCREDIBILE E' AZRAEL!!! IL DEATH ANGEL E' TORNATO IN TWNA!!! I DUE SI SCAMBIANO UN LUNGO SGUARDO, ED ECCO CHE KEITH PARTE ALL'ATTACCO CHE VIENE EVITATO DA AZRAEL CHE LO ABBRANCA ALLA GOLA E LO SCAGLIA A TERRA CON LA DIVINE PUNISHMENT!!!
Immagine
Keith stramazza a terra mentre Azrael torreggia su di lui...

AZR: Frederick Keith... La punizione ti attende!

Detto ciò il Death Angel si allontana nella direzione da cui è venuto, e su queste incredibili immagini ci prendiamo una piccola pausa prima del nostro main event, consapevoli che Azrael is back!


Up Next: TWNA World Heavyweight Championship - Hades vs King Bosiko

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - SURVIVOR SERIES 2012

Messaggio da Elban Rattlesnake »

AND NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!! IT'S TIME TO MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNN EEEEEEEEEEEEEEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNNNTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!! Riuscirà il nostro Re,Simon Bosiko,a strappare la corona ad Hades nella sua prima difesa titolata??

Owh,attenzione ragazzi,qui le cosi si fanno interessanti. L'arena si "spegne",diventa buia tutta d'un tratto. Solo al centro,sotto alla zona del Titantron c'è luce. Una luce rossa chiara,che piano piano si fa sempre più scura,fino a scomparire nell'oscurità.
[youtube][/youtube]
Parte la theme song dei Criminals,tra lo sgomento generale del pubblico...
Malevolent Criminal,I
When the visions paint my mind
Cross the invisible line
And you'll be paid in kind

Malevolent Criminal,I
When the visions paint my mind
Cross the invisible line
And you'll be paid in kind
Finite queste parole,eccolo lì,lo Youngblood...Simon Bosiko!! L'arena torna a colorarsi di rosso,mentre Bosiko inizia a camminare lentamente verso il ring,tra i fischi del pubblico.

...



...



...


HIT IT!
HA HA!
HA HA!
HA HA!


Dopo l'ultimo "HA" Bosiko si toglie la giacca che aveva addosso e corre verso il ring,entrando nel quadrato passando sotto la prima corda! Bosiko si scrocchia il collo e guarda l'arbitro,alzando poi le braccia facendo la Taunt dei Criminals. Questa è la sua notte!
[youtube][/youtube]
Le Luci Nell'arena inizialmente si colorano di un bianco molto acceso....ma qualche secondo dopo si spengono totalmente,lasciando spazio solo ad una spotlight rosso sangue che illumina lo stage.....La Musica Cambia totalmente,e una volta diffuso il suono di una chitarra elettrica nell'arena I contorni della spotlight si infiammano creando un cerchio di fuoco,e la spotlight viene sostituita da una serie di luci rosse che infestano l'arena.....Dal cercio lentamente vediamo ascendere una figura,che si rivela essere nientemeno che Hades!....Il King Of Otherworld esce dal cerchio di fuoco e vi si posiziona davanti,per poi alzare la sua Cintura al cielo......A Questo gesto le fiamme del cerchio si innalzano diventando alte quasi come il wrestler stesso.....finita l'azione Hades scende la rampa abbastanza rapidamente e si dirige verso i gradoni,li sale,e dall'apron sale sul paletto,alzando ancora una volta la Cintura............finito ciò scende nel ring e consegna la cintura al direttore di gara,per poi posizionarsi all'angolo.

Singles Match for the TWNA World Heavyweight Chamspionship- Hades (c) vs Simon Bosiko


L'arbitro effettua i soliti (ed inutili,a mio parere) controlli pre-match... E poi con un cenno a Timekepeer fa partire il match! Eccoci finamente. La prima difesa titolata di Hades,e il primo match per il titolo del modo di Bosiko. I due si guardano negli occhi,Bosiko è visibilmente emozionato,ha quasi gli occhi lucidi e fa dei respiri profondi,mentre Hades cerca di rimanere impassibile tra gli urletti del pubblico. Primo contatto tra i due,presa di Clinch al centro del ring,ed il pubblico inizia a fare immensi cori,come ''BOSIKO SUCKS!''e ''GO HADES!''.Intanto Hades sfruttando la sua maggiore forza fisica mette la testa del King tra le sue braccia che però reagisce e lo lancia alle corde. Hades si aggrappa alle corde e manda a vuoto un Dropkick di Bosiko che già pregustava i fischi che il pubblico gli avrebbe rifilato se fosse andato a segno. Hades deride Bosiko che torna imbarazzato in posizione eretta,e poi per vendetta torna da Hades con una scarica di pugni! Hades prova in qualche modo a difendersi e riesce a spintonare via Bosiko,abbattendolo poi con Charon's Coin!
Immagine
Il campione del mondo TWNA si butta sul corpo di Bosiko e senza neanche uncinare e gambe come si fa di solito effettua lo schienamento... 1...Neanche conto di due per Hades!Il TWNA World Champion allora decide di prendere il rimbalzo dalle corde ed atterra con uno Splash su Bosiko,con tutto il suo peso!Che botta tremenda!Hades però non schiena Bosiko,ed anzi approfittando della posizione lo solleva e mo di Backbreaker!Hades ghigna paurosamente,pregustando già lo ''schiacciamento'' del suo Avversario,ma all'improvviso Bosiko si dimena e riesce a connettere con un Dragon Screw prendendo la gamba di Hades!Brutto Colpo alla gamba per Hades,che si rialza comunque in fretta,ma Bosiko gli corre incontro e sorprendentemente gli scivola sotto le gambe!Ed attenzione,Lo Youngblood si rialza e salta subito sulle corde,per prendere poi Hades,che si era girato,per una Springboard Inverted DDT...A Segno!Manovra spettacolare di Bosiko!
Immagine
Bosiko sembra essersi sbloccato,anche se riceve una bordata di fischi da parte del pubblico,che lo odia moltissimo,ricordiamolo! Lo Youngblood se ne sbatte altamente e palle e anzi,alza un dito medio verso una donna in prima fila,che gli urla contro di ogni,per poi colpire Hades,nel frattempo messosi in posizione seduta a terra,con un devastante Running Knee Shot sulla schiena! L'urlo di dolore del King Of The Otherworld rimbombano per tutta l'arena! Ha fatto male anche a me solo a vederlo!! Hades striscia verso l'angolo e si appoggia alle corde,quando Bosiko prende le distanze e lo schiaccia al paletto con una sorta Running-Jumping Knee! Hades viene colpito più o meno al petto,che mossa brutale!! Il colpo gli spezza il fiato,e Bosiko ne approfitta e corre contro le corde per provare a mettere a segno il Killer Instinct #3,ma Hades riesce con un incredibile scatto di forza a prenderlo e a schiacciarlo a terra con il suo Ethernal Punishment!Oh My,What a Move da parte del TWNA Champion,che si riprende dopo due colpi durissimi!
Immagine
Hades si rialza e fa il Moutza,la sua Taunt,rivolto al pubblico,con alcuni che lo fischiano sonoramente ed altri che lo incitano affinché batta Bosiko!Questi si mette in posizione seduta,ed Hades allora prende la rincorsa dalle corde opposte e lo travolge con un Big Boot in pieno viso!Però l'azione non si ferma,visto che Bosiko per il colpo rotola e finisce in posizione stesa a centro Ring,e allora Hades va su di lui con un veloce Running Elbow Drop!Hades schiena velocemente...1...No,Bosiko esce dallo Schienamento alzando la spalla,solo conto di uno!Bosiko c'è!Hades allora decide di correre di nuovo contro le corde,ma Bosiko si rialza improvvisamente e rimanendo basso lo colpisce alla gamba con un potente Low Kick!Hades si tiene la gamba colpita e finisce in ginocchio,quindi Bosiko ne approfitta e connette con un Cutter!Mossa decisamente inusuale per lo Youngblood,ma forse per battere Hades dovrà provare persino mosse che non usa quasi mai!
Immagine
Hades rimane a terra Bosiko si batte le mani sul petto per gasarsi,mentre il pubblico lo fischia, e poi schiena...1...e solo conto di Uno!Bosiko dovrà faticare molto di più per stendere il TWNA Champion! Bosiko sembra già pronto per chiudere,e prova a sollevare per una Powerslam il King Of Otherworld, che però non sta lì a spremere i punti neri alle coccinelle e infatti lo spintona via,e Bosiko finisce all'angolo!Allora Hades tenta uno Stinger Splash,ma Bosiko è lesto ad abbassarsi ed Hades sbatte contro l'Angolo,e girandosi riceve anche un devastante Superkick Right Down In The Face da parte di Bosiko,che ammutolisce il pubblico presente ! E non solo,Bosiko si appoggia alle corde per non cadere,ma appena riesce a trovare l'equilibrio deride Hades,facendo il solito balletto del "Gangman Style"!Perfettamente nello ''stile'' di Bosiko!
Immagine
Il pubblico fischia Bosiko,che però sembra sbattersene e manda a quel paese tutti i ''Fans''. Hades cerca di riprendersi dal colpo subito,e quindi striscia verso le corde e prova a rialzarsi usandole... Lo Youngblood si spinge alle corde e arriva da Hades mettendo a segno un Back Suplex magistralmente eseguito che fa finire a terra il TWNA Champion!Mossa molto tecnica da parte di Bosiko! Il King of the Otherworld viene sbalzato a centro Ring,mentre Bosiko si mette sull'Apron...Fa il Dito Medio ad un Fan che gli inveiva contro...Aspetta il momento giusto mentre Hades si sta lentamente rialzando...E va per uno Springboard Dropkick... A segno!Splendida manovra di Bosiko,subissato nel frattempo dai fischi del pubblico!
Immagine
Hades rotola e finisce fuori Ring!Bosiko allora si batte la mani sul petto un'altra volta,e poi fa la Taunt dei Criminals!Il pubblico reagisce fischiandolo a più non posso,un Fan tenta addirittura di colpirlo con la Bottiglia di Cola,ma Bosiko evita e manda a quel paese il ''Fan''!Quindi prende la rincorsa dalle corde,mentre Hades si rialza...Over The Top Rope Suicide Dive!....MA NO!Hades riesce ad alzare Bosiko in volo e a colpirlo con un Very European Uppercut!!!SPETTACOLARE!!Incredibile,Bosiko ruzzola per terra e il pubblico incita Hades a dargliene di più!Hades sembra accettare il consiglio del Pubblico,infatti rialza Bosiko...E connette con un Suplex fuori dal Ring,dritto dritto sui tappetini!
Immagine
Hades manda a terra il suo avversario,mentre l'arbitro nel Ring è arrivato ad un contro di 7!Hades prende l'avversario e lo porta dentro il Ring,quindi si porta sopra l'angolo...Vuole fare una mossa in volo!Hades prova tecniche nuove per battere Bosiko!Il TWNA Champion vola per un Diving Elbow Drop...No,Bosiko si sposta ed Hades colpisce il vuoto!Lo Youngblood si alza velocemente,si porta all'angolo mentre anche Hades si sta rialzando...E tenta il Criminal For Life,subito!!Ma Hades si abbassa ed evita la mossa del Rivale!Bosiko rotola e ritorna in piedi per tentare un altro assalto verso il TWNA Champion,ma questi riesce a prendergli il braccio sinistro e cosi facendo Hades chiude quindi Bosiko in una Crippler Crossface!Altra mossa inusuale per Hades!Entrambi le stanno provando tutte per vincere!
Immagine
Bosiko prova subito a liberarsi,ma Hades impone pressione sulla schiena e sulla base del collo che costringono alla sofferenza lo Youngblood che adesso prova a strisciare ed ad allungare le braccia verso le corde,ma Hades è leggermente più pesante di lui,quanto basta però a farlo rimanere al centro del ring! Bosiko è in difficoltà,ma tira fuori dal cilindro una magia degna di Harry Potter! Roll Up di Bosiko che schiena...1...2,Uhh! Per un soffio Hades perde match e titolo! Hades molla la presa,e Bosiko finalmente riesce a respirare come Cristo comanda! Il King prova a rimettersi in piedi con le corde,e si appoggia all'angolo,ma Hades lo sorprende e prova a schiacciarlo all'angolo con un Corner Splash! Ma Bosiko si sposta! Lo Youngblood prende la spinta alle corde e mette a segno una Facebuster Knee Smash! E non solo,Powerslam di Bosiko su Hades in piedi intontito! Bosiko ce la sta mettendo tutta!
ImmagineImmagine
Bosiko quindi prende il rimbalzo dalle corde e va con uno Springboard Leg Drop su Hades,connettendolo alla perfezione!Bellissima manovra da parte di Bosiko,che schiena Hades....1...2,Solo conto di due!Hades resiste!Bosiko allora va all'angolo,e li fa la Taunt dei Criminals,fischiato dal pubblico a più non posso...Ma attenzione,Hades inizia a rialzarsi!Allora Bosiko decide di buttarsi su di lui con una Flying Clothesline!Ma Hades riesce a fare un Dropkick di incontro e Bosiko ruzzola a terra!Lo Youngblood finisce contro le corde,e le usa velocemente per rialzarsi,cosi come Hades...Bosiko si alza e corre incontro al suo avversario,ma Hades si abbassa e Bosiko ''ci passa sopra''!Al Rebound succede lo stesso,Hades evita ancora Bosiko!E poi lo afferra al secondo Rebound e connette con uno spettacolare quanto violento Argentine Backbreaker!Che mossa di Hades,mamma mia!
Immagine
Il TWNA Champion a questo punto fa segno che è finita!Si carica Bosiko sulle spalle,tentativo di Welcome To Hell...Ma Bosiko riesce a rovesciare in un Jacknife Rollup!!1...2,Hades rovescia lo Schienamento e tiene la gamba di Bosiko!!1...2,Bosiko fa appello alle sue forze e riesce ad uscire dallo Schienamento,portandosi via da Hades!Bosiko si rialza,ma viene preso all'istante da Hades che lo colpisce con una devastante Spinebuster!Hades sorride diabolicamente,poi la sua espressione cambia e diventa serio,guarda Bosiko con disprezzo..Poi lo prende tra le sue braccia e connette con una devastante Gutwrench Powerbomb!
Immagine
Hades quindi inizia a prendere Bosiko,a terra,a gomitate in faccia!Serie di devastanti Bionic Elbow di Hades sul volto di Bosiko,che sanguina dal naso!The King Of Otherworld osserva il suo avversario con un' aria di superiorità sul volto...Hades solleva Bosiko e lo porta sopra l'angolo,vuole andare con un Superplex da li!Ecco che sale anche lui all'angolo,lo prende e fa per connettere per il Superplex...Ma Bosiko riesce incredibilmente ad alzare le gambe e a colpire Hades in faccia,precisamente al mento,con una Doppia Ginocchiata dal basso verso l'alto!Bosiko finalmente reagisce!Hades cade dall'angolo come una pera cotta,ed ecco che Bosiko si posiziona meglio sull'angolo,e fa nuovamente la Taunt dei Criminals...Fischi dal pubblico,mentre Bosiko connette alla perfezione con il Criminals Splash su Hades!
Immagine
Il Bloody Criminal si porta in piedi,ansimante,sorride,con il sangue che gli cola dal naso a fiotti...Bosiko fa la Taunt dei Criminals un'altra volta,quindi esegue la propria!L'arena è una bolgia di Fischi,mamma mia,da far tremare l'Arena!Bosiko si porta all'Angolo,fa segno che andrà con il Criminal For Life!!Ecco che Hades lentamente si rialza,la tensione è al massimo,Bosiko può vincere il titolo!Bosiko parte mentre Hades si rialza...Ma il King Of Otherworld riesce a prendere il Bloody Criminal al volo e a connettere con una Spinning Side Slam violentissma!Hades sfugge al pericolo,mentre molti lo fischiano e alcuni lo incitano perché odiano di più Bosiko!The King Of Otherworld urla tutta la sua rabbia in modo terribile!Intanto Bosiko si rialza...Ma viene travolto da una Spear tremenda del King Of Otherworld,che si era appostato all'angolo nell'attesa che il Bloody Criminal si rialzasse!
Immagine
Hades oramai sembra poter concludere il Match,ed infatti fa segno che è finita!Va a caricarsi Bosiko sulle spalle,Welcome To Hell...Ma attenzione,Hades ghigna!Il King Of Otherworld si porta sulla terza corda con Bosiko in spalla,vuole tentare una Super Welcome To Hell!Hades sembra più che pronto,il pubblico,stranamente,è tutto per lui,ma è a questo che porta l'odio verso un Wrestler...Ma attenzione,Bosiko riesce a dominarsi e approfittando della posizione connette con la Killer Istinct #4 dalla terza corda!Mamma mia,il pubblico è ammutolito!Bosiko approfittando della posizione si porta sopra l'angolo si riporta sopra di esso,e fa di nuovo la Taunt dei Criminals...Il pubblico lo fischia,altro Criminal's Splash!?Sembra di no...Bosiko ghigna come non mai...E CONNETTE CON UN 630° SPLASH!OH MY GOD!SICURAMENTE UN TRIBUTO AD AKUMA FUJIHARA!OH MY,CHE MOSSA DI BOSIKO!NON CREDEVO POTESSE FARLA!
Immagine
Non ci credo! Hades rimane tramortito e dolorante a terra,mentre Bosiko gli striscia sopra provando il Pinfall....1....2...Nooo! Hades alza una spalla,strozzando in gola l'urlo di vittoria dello Youngblood che già assaporava la cintura sulla sua vita! Bosiko si allunga un attimo per rilassare la schiena,e poi torna all'opera colpendo con dei pugni alla schiena il King Of The Otherworld che provava a rialzarsi. The King prova un improvvisa Anaphylactick Shock attenzione! ... Nooo! Hades in qualche modo si libera e poi abbatte Bosiko con una Clothesline molto violenta! Lo Youngblood però è ancora abbastanza fresco e torna in piedi. Hades però si fa trovare pronto,serie di pugni al volto e poi Big Boot che fa andare in terra Bosiko! Hades non si ferma,prende Bosiko e lo mette tra le sue gambe..Cerberus Grip! CONNESSA!
Immagine
Bosiko atterra malamente di schiena,Hades potrebbe approfittarne ma invece di schienare va al paletto... Sale piano piano attenzione... Bosiko ancora a terra... Hades è in cima,fa la sua taunt,la sua classica Moutza! ... INVASION! A segno!
Immagine
Hades può schienare,ed intima l'arbitro a farlo velocemente! ...1....2....nooo! Solo conto di due per Hades! Il King Of The Otherworld impreca puntando il volto verso l'alto,ma poi si rialza e riporta con sè Bosiko. Irish Whip verso l'angolo...Caricamento a mo' di Powerslam attenzione...Ma Hades invece di schiacciare a terra Bosiko lo fa sbattere contro il paletto! Bosiko non cade e rimane in piedi,Hades si spinge alle corde... Running Clothesline! Il campione del mondo TWNA si prende un attimo di riposo e poi torna all'attacco provando a sollevare Bosiko..che pe però gli rifila un calcione all'addome e gli passa dietro furtivamente... Russian Leg Sweep dello Youngblood!
Immagine
Bosiko finalmente riesce a mettere a segno una mossa,e quindi prova a portare a casa il match con un tentativo di Pinfall...1...2....solo conto di due per lo Youngblood! Bosiko non si da per vinto e prova a rimettere in piedi Hades... Pugno,calcio,altro pugno da parte di Bosiko che prova a colpiere ancora Hades... Ma quest'ultimo reagisce e afferra il braccio di Bosiko spedendolo all'angolo! Hades corre contro Bosiko che però si appoggia alle corde e lo colpisce con un calcione facendolo indietreggiare! Lo Youngblood ne approfitta,calcetto alle gambe che fa piegare Hades e poi Snap Suplex!
Immagine
Bosiko tiene giù Hades,l'arbitro schiena...1....2...e solo conto di due per Bosiko! Il King non è soddisfatto e con qualche calcio alla schiena prova ad indebolire Hades che in qualche modo,gattonando e strisciando,torna in posizione eretta ma Bosiko lo prende da dietro e applica una Full Nelson! Hades però è più alto e più muscolato nei confronti di Bosiko ed infatti riesce subito a liberarsi dalla presa e a caricarsi sulle spalle Bosiko... Per poi colpirlo e mettere a segno la Helm Of Darkness!!! Il King Of The Otherworld si avvicina al paletto e poi guarda verso il pubblico... E decide di salire in quota! Hades è in cima... Fa un respiro profondo..BOOOM! FROG SPLASH SUL CORPO DI BOSIKO CHE SI VEDE ATTERRARE SOPRA 120 KG IN CADUTA LIBERA!
Immagine
Bosiko rimane immobile a terra,mentre Hades,sicuro della vittoria,schiena...1....2....e..3NOOOOOOO!!! Bosiko si scuote all'ultimo momento e l'arbitro è costretto a fermarsi al conto di due subendo adesso l'ira di Hades! Il King Of The Otherworld è infuriato con il referee e gli rivolge contro parole grosse. Poi Hades si calma e torna da Bosiko prendendolo e portandolo in piedi per i capelli.. Serie di pugni di Hades che poi lancia alle corde Bosiko con una Irish Whip.. Bycicle Kick in faccia! Che tega per lo Youngblood che si è visto la suola di Hades stampata sul viso! Il vincitore dell'Ultimate Prize si porta dietro a Bosiko adesso,e gli applica la sua classica Styx:The River Of Hate! Nooo! Bosiko scivola via da Hades e corre verso le corde e mette a segno il Killer Instinct #2!!
Immagine
Ed ora Bosiko è in trance agonistica! Lo Youngblood inizia a girare intorno ad Hades battendosi le mani sul petto,Clothesline sul campione del mondo TWNA! Dropkick ancora di Bosiko che manda a sbattere Hades contro le corde,per poi abbatterlo con una JawBreaker! Hades rimbaza via,ma prova subito a rimettersi in ginocchio..Bosiko se ne accorge,si spinge alle corde... CRIMINAL FOR LIFE!!! E QUESTA VOLTA E' FINITA,BOSIKO E' IL NUOVO CAMPIONE DEL MONDO!!!...1....2....E 3 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! HADES ALZA UNA SPALLA,NON CI POSSO CREDERE! BOSIKO AVEVA LA VITTORIA IN PUGNO,MA HADES SI DIMOSTRA UN CAMPIONE ALL'ALTEZZA! Lo Youngblood è quasi nel panico,e guarda male arbitro e avversario... Poi decide,prova a sollevare Hades,che però pesa abbastanza... In qualche modo Bosiko ce la fa...Posizione per l'Anaphylactick Shock...
Spoiler:
MA NOOOOOO MA NOOOOOOO!!!! ARRIVA MARK ARVESTI NON E' POSSIBILE! Arvesti arriva armato di martellone da fabbro a bordo ring,e l'arbitro subito gli va incontro per portarlo via...Mark lancia il martello sul quadrato e poi prova a salire,ma si trova di fronte Bosiko che con una ginocchiata lo spedisce giù dall'apron facendolo atterrare malamente con la gamba! L'arbitro scende un attimo dal ring per controllare le condizioni del membro dei PoW,mentre sul ring,Hades agguanta furtivamente il martello lasciatogli lì da Mark...E COLPISCE PIU' VOLTE BOSIKO ALL'ADDOME E AL VOLTO!
Immagine
Immagine
Bosiko cade a terra distrutto,e Hades getta fuori dal quadrato il martellone... Mark nel frattempo fuori dal ring si sta rialzando con l'aiuto di un arbitro,che richiamato da Hades torna velocemente nel ring e fa partire il conteggio... 1.....2....3!!! Hades ce l'ha fatta,Hades mantiene il titolo e sconfigge Bosiko!!

Jessica: The winner of this match and still TWNA World Heavyweight Champion: HAAAAAAADEEEEEEES!!!

E' finata! Hades si conferma campione mondiale battendo King Bosiko e impedendo ai Criminals di impossessarsi di tutti i titoli della federazione! Hades ora prende possesso del suo titolo e lo alza al cielo mentre Mark torna sul ring mentre anche l'altro membro dei Powers Of Wrestling, John Drive raggiunge i suoi compagni.
Immagine
Ora lui e Mark si caricano in spalla Hades per festeggiare questa importante vittoria che mette fine a questo spettacolare TWNA Survivor Series!


KTW, Elban Rattlesnake, Awesome, .Degano., Christian, DAMN, CaptainCharismaPeep & Simon

Special Guest Writers: straight edge savior, CM-Cena, WWEonly4ever, thor of asgard, christian4ever, Santino's fan, woo woo woo man & MotorCity

Rispondi