TWNA RISING STARS 2.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Rispondi
Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

TWNA RISING STARS 2.0

Messaggio da Awesome »

6 rookies
13 puntate
1 Title Shot per Screaming Bloody Murder
Questo è Rising Stars 2.0
Rising Stars torna per la sua seconda edizione

Questi i Rookie o comunque Superstars che parteciperanno
SIMON CENA
JOHNNY BLAZE
ANDREA VOLPONE
JAMES CAMPBELL
RONALD DEIGHTON
MANUEL
Ora,chi non volesse partecipare può anche dissociarsi,sceglieremo noi il suo sostituto

Regole

-Eliminazioni alla quarta settimana anzichè alla quinta
-I Match saranno decisi da voi,ogni settimana chiederò a 3 persone chi vogliono affrontare
-Il preferito potrà scegliere di affrontare un Wrestler di Violence
-La puntata pre-eliminazione sarà aperta a tutta la TWNA(TWE compresa) e sarà a tema
-I Rookie della TWE partecipanti sono promossi,se vincerà uno di loro sarà promosso automaticamente nel Main Roster,gli altri tornano giù
-Le puntate partiranno dopo il 15 di Novembre
WHO WILL WIN?
THE ROAD TO DETERMINE THE NEXT STAR AND #1 CONTENDER WILL BEGIN



Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA RISING STARS 2.0

Messaggio da Awesome »

Un elicottero sta facendo riprese dall’alto… piano piano scende su New York e atterra sulla cima del Madison Square Garden mentre una figura non riconoscibile da dentro dice “Ready to RS”

Siamo dentro all’arena,buia e con un fascio di luce ad illuminare il centro del quadrato… sullo stage stanno passando le immagini della scorsa stagione conclusasi con la vittoria di Frederick Keith.
Nel fascio di luce appare Michael Buffer, noto ring-announcer americano

MB:”Dopo tanti lunghi mesi la possibilità per una Superstar emergente di guadagnarsi la sua Shot al titolo del mondo è arrivata… stasera faremo la storia… stasera un nuovo percorso ripartirà… stasera 6 superstar in questo ring gareggeranno… solo uno vincerà tra 13 lunghe settimane… AND NOW

LET’S GET READY TO RISIIING STAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARSSSSSSSSSSSSSS!


Le immagini tornano buie








_________________________________________________________________________________________________________________

10 minuti alla partenza

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA RISING STARS 2.0

Messaggio da Awesome »

TWNA RISING STARS SEASON TWO

[youtube][/youtube]
LADIES AND GENTLEMEN,LIVE FROM THE MADISON SQUARE GARDEN.....WELCOME TO THE SECOND SEASON OF TWNA RISING STAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARS!.....Dopo una gloriosa prima Stagione che ha visto consacrare Frederick Keith tra i nomi del futuro della federazione,lo Show Dei Rookies Ritorna con Una Nuova Stagione!.....Sei nuovi rookies si daranno battaglia per Guadagnare Un contratto con la TWNA ed una Shot al Titolo dei Pesi Massimi!...ma Andiamo al centro del Ring dal nostro announcer Speciale Michael Buffer Per Le introduzioni.....
[youtube][/youtube]
BUF:Ladies And Gentlemen,Please Welcome....Your TWNA Heavyweight Champion Of the World,and General Manager Of Rising Stars.....HADES!

Le Luci Nell'arena inizialmente si colorano di un bianco molto acceso....ma qualche secondo dopo si spengono totalmente,lasciando spazio solo ad una spotlight rosso sangue che illumina lo stage.....La Musica Cambia totalmente,e una volta diffuso il suono di una chitarra elettrica nell'arena I contorni della spotlight si infiammano creando un cerchio di fuoco,e la spotlight viene sostituita da una serie di luci rosse che infestano l'arena.....Dal cercio lentamente vediamo ascendere una figura,che si rivela essere nientemeno che Hades!....Il King Of Otherworld esce dal cerchio di fuoco e vi si posiziona davanti,per poi alzare la sua Cintura al cielo......A Questo gesto le fiamme del cerchio si innalzano diventando alte quasi come il wrestler stesso.....finita l'azione Hades scende la rampa abbastanza rapidamente e si dirige verso i gradoni,li sale,e dall'apron sale sul paletto,alzando ancora una volta la Cintura............finito ciò scende nel ring e va a prendere il microfono....
Immagine
HDS:LADIES AND GENTLEMEN WELCOME TO THE SECOND SEASON OF RISING STARS!

La folla esplode in acclamazione per lo show...

HDS:Cavolo,sembra passata un'eternità dall'ultima volta che sono salito su questo ring....Da quando la prima stagione di Rising Stars è finita sono cambiate davvero un'infinità di cose...Il nostro Vincitore della prima Stagione è riuscito a conseguire il suo sogno e a conquistare il titolo Massimo mantenendolo per ben due mesi,Stables si sono formate,stables si sono sciolte,Wrestlers si sono uniti alla compagnia ed altri l'hanno lasciata....Ma se c'è una cosa che è rimasta la stessa...è il vostro General Manager per questo show....OVVERO IO!

La folla lancia dei cori di disaccordo...

HDS:Esatto,Ma purtroppo non siamo qui per parlare di me.....Oggi,Questa sera,Siamo qui per parlare Del Futuro della TWNA....Oggi assistete ad uno show della TWNA e vedete Persone come KTW,Fujihara o Azrael lottare e riuscite quasi a sentire un'aura maestosa sprigionarsi mentre questi entrano perché sapete chi sono,sapete dell'importanza storica di queste persone...Ma Anche loro hanno avuto degli inizi....Tutte le più grandi icone di questo Universo sono partite da zero.....In Questo Business le leggende non esistono,le leggende vengono create...E proprio quì a Rising Stars potrete assistere alla nascita delle nuove Leggende di questa federazione,dei nuovi KTW,dei nuovi Fujihara,dei nuovi Azrael!

Il Pubblico esulta a gran voce...

HDS:6,Vi proporremo Ben 6 Rookies per questa stagione,e questi si daranno battaglia per ben sedici puntate,poiché solo uno di loro alla fine sarà in grado di vincere un contratto con il Main Roster e la posssibilità di affrontare Il World Heavyweight Champion per il suo titolo!...Ma non perdiamo altro tempo....Signor Buffer,mi aiuti per il seguente annuncio....LET'S WELCOME THE RISING STARS ROOKIES!
[youtube][/youtube]
E sulle note della Theme song della nuova stagione di Rising Stars accogliamo i Rookies che si dirigono verso il ring venendo presentati uno ad uno....
Immagine
BUF:From Naples,Italy.....Weighting at 103 Kilos.....SIMON CENA!
Immagine
BUF:From Las Vegas,Nevada....He Is The No Limit Man.......ANDREA VOLPONE!
Immagine
BUF:From Los Angeles,California.....Weighting at 100 Kilos....MANUEL!
Immagine
BUF:From Phoenix,Arizona......Weighting at 88 Kilos.....RONALD DEIGHTON!
Immagine
BUF:From Los Angeles,California.....Weighting at 105 Kilos....JOHNNY BLAZE!
Immagine
BUF:And From Memphis,Tennessee......Former TWNA Tag team Champion.....JAMES CAMPBELL!

La folla acclama a gran voce i rookies di Rising Stars mentre questi salgono sul quadrato e si posizionano in linea di fronte al General Manager....Questi osserva i Competitori e prende il microfono...

HDS:Bene Signori,Anzitutto voglio augurare a tutti voi buona fortuna per Lo Show,poichè un fortunato tra voi,e credo nemmeno di dovervelo ricordare,Avrà l'opportunità di conquistare un contratto con Il Main Roster ed una possibilità di sfidare il World Heavyweight Champion,che sicuramente sarò ancora io...Allora....Sfida difficile....pensate di essere pronti ad affrontare tutto ciò?......A me realmente non interessa,ma essendo questo il primo episodio mi tocca chiedervelo....Ognuno di voi avrà un minuto di tempo per spiegare perché pensa di vincere Rising Stars,avendo un'opportunità per lasciare un'impatto,anche se minimo,sul pubblico....Quindi,cominciamo da te....James Campbell...

Hades si avvicina a James...

HDS:James,sei sicuramente un buon wrestler,ma bevi troppo...Cosa ti fà pensare di avere una marcia in più rispetto ai tuoi avversari nello show?...

è Quindi il turno dell'ex campione di coppia con gli AssKickers,stiamo parlando ovviamente di James Campbell.James porta il microfono alla bocca e,dopo essersi scandito la voce,inizia il suo discorso che dovrà durare come previsto un minuto.

James Campbell: Sarò breve.Non ho deciso di partecipare a questo programma perchè ero affascinato dal concept,nemmeno perchè ritenevo divertente affrontare rivali che considero forti e sicuramente non perchè c'è Hades a dirigerlo.L'ho fatto perchè qui avrò lo spazio che mi merito,potrò mostrare le mie vere capacità e spaccare il culo a tutti.Questo show non è mai stato importante,ma io lo farò diventare tale!Con me,solo grazie a me,lo show farà un salto di qualità,acquisirà interesse.Rising Stars diventerà lo show di James Campbell,e James Campbell guadagnerà quella title shot vincendo il SUO show.James Campbell lancierà un messaggio forte e chiaro...Iniziate ad abituarvi,iniziate a tremare,perchè da oggi sarà un James Campbell diverso,più forte,un James Campbell che prenderà a calci in culo tutti quelli che si pareranno davanti a lui...Oggi inizia ufficialmente l'Age of Campbell!

Ora Hades prende il microfono a James,annunciandogli che il suo tempo è finito.James,però,strappa il microfono dalle mani del General Manager,per poi riprendere la parola.

James Campbell: Wo wo wo!Chi cazzo ti credi di essere,per strapparmi il microfono da mano?Puoi avere tutto il potere che vuoi,ma non strappi il microfono dalle mani di James Campbell.Questo è il mio Show!Questo è il mio momento,e tu NON PUOI interrompermi!Il tempo è finito?Ho sforato?Lo sai quanto me ne può fottere?Io sono il wrestler più importante qui,sono il futuro vincitore,dovrei avere molto più spazio.Ho detto che mi metterò in mostra,e lo farò,a costo di sforare uno stupido tempo.

Campbell viene fortemente fischiato,ma riprende a parlare sopra il vociare dei Fans.

James Campbell: Dicevo...Oggi inizia l'Age of Campbell,la MIA Era.L'Era in cui James Campbell sarà in prima pagina sulle riviste,sarà pieno di fama e sarà l'uomo del momento.Qui a Rising Stars,oggi,alla prima puntata della seconda edizione,si fa la storia!E la storia la fa James Campbell!E...

Ma Campbell viene interrotto bruscamente da Hades,che ha un microfono in mano.

HDS:WOWOWOWOWOWOWO....Wo.....WO!.....Nessuno,Interrompe il Capo quando sta parlando...Vedo che sei carico di energia aggressiva,e su un ring vale più o meno quanto l'oro....Se riversassi quella rabbia contro i tuoi avversari rookie nei match potresti avere qualche possibilità di vincere questo torneo come fece il tuo compagno prima di te....Ma stai Attento,se oserai di nuovo tentare la fortuna contro di me non ti lascerò nemmeno uscire dalla Prima Puntata con le tue gambe....Ricorda che il fatto che tu sia il rookie con più esperienza tra tutti non è necessariamente un punto a favore:Se sei qui è perché Hai fallito nelle grandi leghe e sei stato relegato In Uno Show di Sviluppo con altri rookies finché non diventerai un lottatore degno di questo nome...

Hades prende una pausa e si avvicina a Campbell minacciosamente...

HDS:Non sei mai stato un Campione degno di questo nome,Non Sei Mai stato migliore del tuo amico Keith,Non sei mai stato rilevante nella Connection....ed ora come ora.....Non sei minimamente superiore agli altri nuovi arrivi su questo quadrato...Ed Ora Torna In Fila...

Campbell va per tornare in fila,ma poi ci ripensa e,col microfono in mano,si avvicina ad Hades prendendo la parola...

James Campbell: Sai che ti dico?Non ti ubbidirò come un cagnolino tornandomene in fila,no!Puoi trattare così gli altri,che non hanno le palle,non hanno il coraggio per dirti in faccia le cose,ma scordati di trattarmi così.Puoi minacciarmi,puoi parlare a vuoto,ma non mi metti paura mio caro!

James prende una piccola pausa,mentre scruta Hades,per poi riprendere a parlare.

James Campbell: E poi,sentiamo,da che pulpito arriva questa predica?Tu sei una fottutissima merdaccia,hai vinto il titolo solo grazie a quella valigetta,contro un avversario ormai distrutto.Perchè solo così potevi vincere,solo in uno scontro impari,perchè non vali niente!E,stanne certo,non tornerò a casa piangendo perchè mi hai insultato,ricorrendo ai soliti clichè.Io sono qui perchè l'ho voluto,sono qui per avere quello spazio che non mi hanno mai dato!Stai sicuro che per la seconda volta di fila,un AssKickers vincerà Rising Stars!Dimostrerò di non essere l'anello debole del Team.Io non sono il punto vulnerabile,affatto.Frederick ha avuto occasioni che io non ho mai avuto,e ha potuto sfruttarle dimostrando il suo valore.Ora io farò lo stesso!Chiuderò quella cazzo di bocca a tutti voi,prendendo a calci in culo chiunque,CHIUNQUE!Queste sono le mie regole,queste sono le regole dell'Age of Campbell!

Campbell ora osserva Hades in cagnesco,attendendo un'eventuale risposta.

HDS:Ah,Ma guarda....Abbiamo un piccolo ribelle qui....Sai,Speravo davvero non fossi uno dei classici Rookie....Uno di quelli che il primo giorno per assicurarsi una posizione degna tenta subito di andare a sconfiggere il più grosso....Ormai tutti i rookie sono così,ma tu con Quasi un anno di esperienza ormai dovresti capirlo.....Questa Mentalità Ti porterà più in fretta al più vicino ospedale che in cima alla federazione....E sinceramente per me questo show può continuare anche senza di te,o senza chiunque di voi....Ora come ora siete tutti sostituibili,Siete lo scarto di questa federazione,Solo uno di voi sarà in grado di ritagliarsi un posto in TWNA....E chiunque sia probabilmente sarà destinato a perdere il suo match per il titolo contro di me tra qualche mese....Quindi per farla breve,Questa sarà comunque l'anticamera del vostro licenziamente,il vostro obiettivo è obbedire così da prolungare la vostra permanenza quì per un'altra settimana....E James hai già un piede nella fossa...

Campbell annuisce sarcasticamente al campione,per poi riprendere la parola.

James Campbell: Sai,forse hai ragione,questa mentalità è tipica di chi partecipa a questo genere di show,con questo concept.Ma fra me e gli altri,c'è una differenza molto,ma mooolto importante:io rispetto ciò che dico,io mantengo le promesse.Quello che sto dicendo io,non sono solo chiacchiere,anzi.E' l'introduzione,è il contorno,è lo spiegare tutto ciò che è l'Age of Campbell,cosa compoterà,cosa succederà.E tu puoi anche scendere ad usare raffinate minacce,ed altri mezzucci di questo tipo.Ma puoi fare paura a questi pisciasotto,non a me.Ho discusso,ho affrontato gente che davvero poteva incutere timore,gente che nonostante mi stesse sul cazzo,aveva una dignità.Tu sei qui grazie ad una valigetta che non sai come hai vinto.E io non ho paura di te,non ho paura di uno schizzato,che ha seri disturbi psichici.Puoi minacciarmi di licenziamento,puoi provare ad intimidirmi,ma non funziona.No no.Sei uno spavaldo,un buffone.E cazzo,la storia degli scarti,la storia di tu che te guardi noi come cani che lottano per una bistecca...Non fa effetto.Per te questo show significa molto,perchè qui puoi fare lo spavaldo,il buffone.Perchè nessuno,tranne me,ha le palle di dirti in faccia le cose.Nessuno ti affronterà mai,perchè sono dei codardi.Ubbidiranno come cagnolini,mugugnanno in segreto.
Per te questo Show può continuare senza di me?Beh,sappi che questo show è iniziato con me,e terminerà con me,quando guadagnerò quella fottuta title shot!E ficcatelo in testa,perchè vedrai la mia faccia ogni settimana,fino alla fine dello show,fino ai festeggiamenti,fino a che l'ultimo degli addetti chiuderà le luci nel parcheggio!


James ora osserva fuocosamente il nemico,avvicinandosi a lui.

HDS:Ok,Speravo riuscissi a ragionare,speravo fossi in grado di capire da solo contro cosa ti stavi scontrando...Tentavo di darti una mano,ma se davvero ci tieni a scontrarti con me sappi che io non ne ho problemi....Sono il capo di questo show,quindi basta una mia parola per realizzare un qualsiasi match....Pertanto,Stas....

Ma sul titantron irrompe la figura dell'Owner TWNA Michelle

Michelle:Hades, mi dispiace ma non puoi fare il bello con i tuoi sottoposti... non puoi arrabbiarti per una mera battuta. Pur io odiando tutta la Connection ho ricevuto una lettera dal Board of Directors che mi ha intimato di mandarti un Co-GM... Per cui è ora che te lo annunci... anzi, lo scoprirai a puntata in corso... sappi però che non l'ho deciso io

Hades è furente mentre Campbell se la ride e su queste immagini andiamo in pubblicità

Up next:Ronald Deighton vs Andrea Volpone

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA RISING STARS 2.0

Messaggio da Awesome »

Bentornati alla prima puntata di TWNA Rising Stars 2.0!Adesso è il momento di un altro Match tra i due partecipanti di questa nuova spettacolare edizione di questo Show!A scontrarsi infatti saranno Andrea Volpone e Ronald Deighton!I due si conoscono molto bene,soprattutto in TWE,ed adesso collideranno in un altro One on One Match!Chi vincerà!?Lo scopriremo!
ImmagineVSImmagine
[youtube][/youtube]
Ed ecco che arriva Andrea Volpone,tra gli applausi del pubblico!Sotto le note della sua Theme,il ragazzo di Los Angeles si porta sul Ring,salutando i Fan e facendo la sua Taunt una volta salito!Andrea Volpone si metta ad aspettare il suo avversario...
[youtube][/youtube]
Ed ecco che arriva anche The Dark Mentalist Ronald Deighton!Questi,fischiato dal pubblico,arriva sul Ring e va muso a muso con Volpone...Subito dopo si porta sul paletto,dove si pavoneggia,per poi scendere...A quel punto l'arbitro fa partire il Match!
Single Match
Andrea Volpone Vs Ronald Deighton
I due partono subito con un Clinch!Andrea Volpone vince la prova di forza grazie alla sua maggiore esperienza,quindi stringe la testa del suo avversario in una Headlock!Volpone lancia quindi Deighton all'angolo,e lo stende all'angolo con dei pugni e dei calci!Volpone si allontana,si carica con il pubblico e si lancia contro Deighton per un Corner Splash,ma il Dark Mentalist riesce ad incuneare le ginocchia e il ragazzo di Las Vegas ci sbatte contro le faccia!Volpone indietreggia,ed allora Deighton prova a corrergli contro,ma Volpone riesce a prendere l'avversario e a connettere con uno spettacolare Tirlt With a Wirl Backbreaker!Che mossa incredibile di Volpone,che adesso approfitta della cosa per prendere l'avversario e provare ad andare con un Fisherman Suplex...A Segno!
Immagine
Bella mossa di Volpone,che conclude con uno Schienamento...1..Deighton esce subito dallo Schienamento!Volpone lascia andare l'avversario,e va subito all'angolo,salendo sulla seconda corda...Volpone si carica con il pubblico e si lancia per un Diving Axe Handle...Ma Deighton si sposta e Volpone impatta contro il Ring!The Show è in ginocchio,Deighto si rialza subito e lo stende con un Running Dropkick!Volpone rotola sull'Apron,il Dark Mentalist lo va a prendere e lo posiziona per un Suplex dall'Apron sul Ring...A segno!Deighton rialza Volpone,si carica mentre il pubblico lo fischia,e posizione il Former TWE Champion a Double Underhook...The Dark Mentalist connette con uno spettacolare Double Underhook Facebreaker!
Immagine
Grande mossa del Dark Mentalist,che ora schiena il suo avversario...1..Volpone esce dallo schienamento!The Dark Mentalist si incazza un po',si alza e colpisce l'avversario con ripetuti Stomp,per poi prendere il rimbalzo dalle corde e connettere con uno Standing Splash su Volpone!Altro Schienamento di Deighton...1...2,Volpone esce dallo schienamento alzando la spalla!Deighton allora si alza e fa segno che andrà con una delle sue mosse finali per chiudere l'incontro!Volpone si sta rialzando,Deighton si prepara,mentre il pubblico rivolge fischi verso il Dark Mentalist...Deighton va con la Shadow's Course su Volpone!...No,Volpone riesce a spingere via Deighton,quindi lo solleva ed è lui stavolta a prendere l'avversario a Double Underhook...E Volpone connette su di lui con un Double Underhook Backbreaker!
Immagine
Bellissima mossa di Volpone,che schiena l'avversario...1...2,Deighton esce dallo schienamento!Volpone si rialza,si carica con il pubblico,e fa segno che chiuderà con una mossa finale,ed il pubblico esulta!Volpone solleva Deighton,fa segno che andrà per la Go To Hell...Ma Deighton riesce a dimenarsi,e prendendo Volpone lo chiude nella sua nuova Finisher,la Madness Vice!Deighton sorprende tutti e può portare a casa la vittoria con questa mossa!
Immagine
Volpone viene stretto nella terribile morsa del Dark Mentalist,che non vuole lasciarlo andare!Il pubblico incita Volpone affinché si rialzi,ma non sembra esserci niente da fare per il povero Wrestler di Las Vegas...Le corde sono lontane,Deighton stringe più che può la presa...Ma Volpone inizia a rialzarsi trascinando con se Deighton,incredibile!Volpone è in piedi con Deighton sulle spalle,il pubblico esulta!Volpone approfitta della posizione di Deighton e riesce a connettere miracolosamente con la sua Trollface da li!Spettacolo!
Immagine
Volpone si rialza e fa segno che è finita!Volpone si porta all'angolo,Deighton intanto si rialza lentamente...E Volpone travolge il Dark Mentalist con la Super Spear!
Immagine
Mossa devastante di Volpone,che schiena l'avversario...1...2...3!Volpone si prende la rivincita su Deighton!
Spoiler:
The Winner of This Match: ANDREAAAAAAAAAAAA VOLPOOOOOOOOONEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Volpone festeggia con il pubblico la sua vittoria!E su queste immagini andiamo in pubblicità.

Up next:Simon Cena/Johnny Blaze Promo

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA RISING STARS 2.0

Messaggio da Awesome »

Al rientro dalla pubblicità le immagini ci portano nel backstage dove viene ripresa una porta aperta che dà dentro a una stanza, che scopriamo essere il camerino di Simon Cena intento a prepararsi per la serata.
Spoiler:
testocentrato]Immagine[/testocentrato]
Immagine
il wrestler viene però interrotto da un bussare alla porta del suo camerino...rumore prodotto dall'alleato/rivale per eccellenza, Johnny Blaze!
Immagine

Blaze:Ciao Cena, che stai facendo di bello?

Cena sorride.

SC: Beh, cosa credi possa fare nel mio spogliatoio? Mi sto preparando...stasera è una serata importante, bisogna fare bella figura...è dall'inizio che bisogna impegnarsi, sennò si viene eliminati fin da subito...e io, né tu, lo vogliamo, credo. E' uno show troppo importante, un'occasione fondamentale, e entrambi noi ce la possiamo fare, anche se alla fine sarà uno solo ad avere la shot per SCM...dobbiamo metterci in mostra, come abbiamo sempre fatto, fin da quando siamo arrivati qui.[/quote]

Blaze:Sai, quando hai iniziato a parlare, pensavo ti stessi riferendo al fatto che ti erano le venute le tue cose per la prima volta...ma evidentemente parlavi di Rising Stars...bell'occasione in effetti, da cogliere al volo.

Cena sorride e sistema un polsino sul tavolino, perché stava per cadere.

SC: La tua simpatia ha sempre picchi molto bassi eh caro Johnny...ma non mi sembra un argomento molto interessante di cui parlare. Da cogliere al volo, hai centrato il punto...darò il meglio di me stesso, come ho sempre fatto, sperando stavolta di riuscire nel mio intento, non voglio deludere me stesso di nuovo, né tanto meno non voglio deludere chi mi sostiene...ma chi importa sono io, e io voglio vincere questo programma. E' anche una sorta di riscatto dopo le sconfitte che ho rimediato di recente...tu ne sai qualcosa di sconfitte recenti, no?

Blaze:Le mie sconfitte recenti sono esclusivamente dovute a un elevato affaticamento tra impegni TWE e TWNA...SOLO A QUELLO Cena.

SC: Perché, quale pensi sia il motivo delle mie molteplici recenti sconfitte? E' per quello. Mi sto accorgendo di star trascurando la mia carriera, mi 'sto 'bruciando', come leggo su molti forum, e hanno ragione, perché effettivamente sto dando troppo conto alla TWE, senza pensare a me. Ed è sbagliato Johnny. Tutto quello che vuoi, abbiamo goduto quando abbiamo sconfitto Manuel e Deighton, prima in single e poi in tag, ma ciò non toglie che così non va bene...la TWE ha bisogno di noi, ma noi non ne abbiamo bisogno, anzi, ci potrebbe rovinare...e sai che io sono un 'amante', della TWE, ma così non si continua...calcolando che adesso c'è anche RS da gestire, quindi la TWE è veramente un extra che noi non possiamo permetterci, nonostante il nostro talento...e io voglio vincerlo RS, lo dico, senza peli sulla lingua. Perché ce la posso fare.

Blaze:Sai, avresti buone possibilità di vincere Rising Stars........se io non vi parteci passi. Però il resto del discorso è abbastanza vero e concordo. Come li vedi gli altri partecipanti? Punti deboli e di forza?

SC: Volevo farti la stessa domanda, pensa npo'...comunque 3 sono rookie, di cui 2 che abbiamo già ampiamente battuto in tutte le modalità possibili, quindi non ho troppo timore, ma mai sottovalutare nessuno, bisogna sempre dare quel che si può, proprio come intendo fare io. Manuel fa tante, tante, tante chiacchiere, di cui molte inutili, quando i suoi concetti spesso sono poco credibili...e appunto parla troppo, infatti sta collezionando sconfitte su sconfitte. Deighton lo vedo come un suo 'discepolo', molto simile, ma almeno lui si basa più sui fatti, anche se delle belle sconfitte le ha raccattate pure lui. Non temo neanche lui, non è un avversario complicato...vedrei bene una sua eliminazione al primo turno. Volpone è l'unico rookie che mi spaventa, ex-TWE Champion, ha quasi superato il mio regno da campione, che però resiste per un giorno, ma ciò non toglie che ha tante qualità, quindi un grande occhio di riguardo per lui ci deve essere...candidato alla vittoria, per me.

Cena si allaccia la scarpa e nel frattempo continua l'analisi degli avversari.

SC: Altro candidato alla vittoria finale è Campbell...più esperto d noi e non di poco, di certo non un gran vincente, ma comunque uno che sul ring ci sa fare e che ci darà tanto filo da torcere. E poi ci sei tu...speravo che almeno a RS mi lasciassi in pace.

Cena sorride a Blaze.

Blaze:E lasciarti da solo? Naaaaah, mi sarei sentito in colpa...e poi, avresti vinto senza difficoltà se non ci fossi stato io. Un insulto al mondo del pro Wrestling sarebbe stato

SC: Ma va a cagare va!

Cena fa finta di spingere scherzosamente Blaze.

SC: Invece di fare il coglione, dici invece tu, cosa ne pensi dei partecipanti di RS...

Blaze:Nulla. Io non penso ai miei nemici, semmai devono essere loro a pensare ad un modo per fregarmi

SC: Non cambi mai eh...ma vabbé, è un modo tutto tuo di pensarla. Sta certo che gli altri ti temono, perché sei uno dei, se non il favorito per vincere...anche se è davvero presto per parlarne, io non sono solito a fare pronostici. L'importante è far bene da stasera.

Blaze:dici che faremo qualcosa già da stasera??

SC: Eh io mi so preparato, spero di fare qualcosa, sennò che cazzo...è la prima puntata, forse faremo un match a testa. Sperando che non ci mettano contro...

Blaze:Speriamo di far qualcosa in effetti. Non credo ci metteranno contro....e poi son stanco di combattere contro di te.

SC: Anche io lo sono di batterti...

Cena sorride e Blaze la prende sullo scherzoso.

Blaze:Ringrazia che non abbia una pistola oppure...

Blaze fa il segno tipico con le dita di chi mima uno sparo, e poi mima un morto, riferendosi a Cena.

Blaze:Un giorno ti obbligherò a salire su un ring di K-1 e allora vedremo chi riderà per ultimo

SC: Come vuoi...ma ora carta alla mano sono avanti io. Sperando di non incontrarti anche nella finale di RS...ma tanto si sa che il nostro talento è alla pari, vittorie e sconfitte per ora non fanno testo.

Blaze:E un'altra cosa, tagliati quei capelli di merda, che sembri un fattone

SC: Me lo segno...intanto alle ragazze piaccio, e lo sai. Però, effettivamente mi fanno sudare troppo...ma non era a te che piacevo quando sudavo perché ero più sexy? Aahahahaa, ah no, quello è CJ con Manuel!

Blaze:Come ti ho già detto una volta, se hanno la barba, non sono Donne, quindi non valgono. E comunque i capelli continuano a far cagare. non parliamo poi di Manuel e CJ...

SC: E, come anch'io ti ho già detto una volta, le donne che frequento io sono barbute solo nelle mutande...e non hanno il membro al di sotto di esse, in tutta finezza. CJ con Manuel ho sentito che prima che litigassero a TWE TV#29, si concedevano a molteplici notte di passione...e non solo di notte! Ma vabbé, non parliamo di questo schifo...

Blaze:Come ha fatto il titolo TWE a finire in mano a CJ e venir difeso contro Manuel?? Un tempo eravamo io e te a battagliare per quel titolo...

SC: Ricordo, che bei tempi...ma ormai si sa che la TWE è in declino, probabilmente proprio perché l'uomo di punta è CJ. Purtroppo è così, anche se mi duole, ma oramai la TWE ha perso quella linfa, quell'interesse che suscitava agli inizi...e anche quando per il titolo ci andrà chessò, T-Bag che è molto bravo, o CM Reso, o di nuovo Volpone, non sarà come era un tempo...

Blaze:Però anche te...perdere contro Gaucho per il titolo e mai con me...Che cazzo non ho mai potuto avere quel titolo io...

SC: Già detto e ridetto perché ho perso con Gaucho...con te mi impegnavo di più, con te era tutto più interessante e intrigante...ma sei già un former TV-Champ, quel titolo non avrebbe cambiato la tua carriera...era un titolo in più nel palmares, neanche troppo importante a livello mondiale, anche se capisco che per te lo era, come lo è stato per me. Stai tranquillo, che presto vincerai altri titoli e del TWE ti dimenticherai. [/quote]

Blaze:Cambiamo argomento va...ottimo match a TWE XXX eh...

Blaze accenna ad un sorrisetto malizioso.

SC: Argomento peggiore...boh, Volpone è stato bravo e anche fortunato, poco da dire. Tu meritavi di vincere...io ho bisogno di una scossa, sono fuori forma.[/quote]

Blaze:E chi ti ha detto che io non abbia perso apposta? Il mio braccio non è arrivato a coprirti per fatica o per volontà mia? Solo io conosco la VERA risposta.

SC: Che è che non ce l'hai fatta...non sei il tipo che lascia vincere soprattutto in un match così importante, oramai ti conosco, non mi fai più scemo....come se fossi mai cascato nei tuoi stupidi tranelli.

Cena ride e caccia la lingua scherzosamente.

Blaze:credi un pò a ciò che vuoi...a proposito, ci vai alla domenica in chiesa Cena?

SC: No. Ma sono credente...non che vado ogni giorno a pregare i Santi, ma in Dio ci credo. E non è un argomento che voglio toccare, possibilmente. Pensa a te che credi ancora a Babbo Natale e a Fujihara...cioè scusa, alla Befana.

Blaze:Lasciamo stare va, non credo tu voglia arrivare a discutere di questioni di così alto stampo ora...anche se ti assicuro che io non credo a nessuno dei tuoi nomi detti.

SC: Guarda se ci vogliamo mettere a fare una discussione sulla religione per me non è un problema, ma non credo ci sia il tempo né credo sia un argomento tanto interessante di cui parlare...sai, fra pochi minuti dobbiamo uscire fuori a lavorare.

Blaze:Potrebbe essere invece molto interessante sai Cena...chissà mai che riesco a farti cambiare idea e farti capire che il nostro destino e solamente in mano a noi, e che siamo noi a decidere il nostro futuro e le nostre scelte, non terze persone.

SC: Potrei benissimo starne qui a parlare e discuterne, ma ne ho discusso con non sai quanta gente e si è sempre finito per quasi litigare sulla questione e non mi sembra il caso che ciò accada...non ci sarebbe neanche il tempo. Ma sai in che credo? Che presto o tardi saremo al top della TWNA.

Blaze:Forse quelle persone non erano abbastanza convincenti...comunque quando arriveremo al Top, se lo faremo, io non dirò "Grazie al cielo", "Grazie a Dio"...Grazie a nessuno! Non sono quello che è arrivato grazie a qualcuno. Se arriverò al Top, sarà merito mio e di nessun'altro.

SC: Neanche io dovrò ringraziare nessuno, tranne il mio maestro che mi è sempre stato vicino finché non è morto...ma sappi che a maggio solo uno di noi 2, o qualcun altro, arriverà al top, con un match per il titolo massimo. E sappi che Simon Cena & Johnny Blaze sono il futuro del mondo del pro-wrestling e che nessuno ci fermerà.

Blaze:Ah, Giusto, i ringraziamenti al maestro mi dimenticavo, e a tutte le persone che hanno creduto in noi. Quindi dici che daremo inizio alla rivoluzione della TWNA?

SC: La rivoluzione è già iniziata...

Blaze:Ah sì? Devo essermela persa, perchè io al potere vedo sempre gli stessi...

SC: La rivoluzione deve svilupparsi, non prende subito il sopravvento...aspetta WM e dopo essa e vedrai chi saranno i nuovi volti del roster. Sii ottimista.

Blaze:Speriamo tu abbia ragione Cena...

Up next:Simon Cena vs James Campbell

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA RISING STARS 2.0

Messaggio da Awesome »

[youtube][/youtube]

Risuona la theme di Cena ed ecco che questi fa la sua solita entrata!

[youtube](la theme di Campbell che nn so qual è)[/youtube]

Anche la theme del nativo del Tennessee risuona e percorre la rampa con la sua solita bottiglia di Jack Daniels che va a posare per poi salire sul ring

SIMON CENA VS JAMES CAMPBELL
La campanella suona ed i 2 partono con una fase di clinch che viene vinta dallo sbevazzone che porta all'angolo l'ex US Champ ed inizia a riempirlo di chop! Ora prende la rincorsa e lo travolge con uno Stinger Splash, NO! Cena riesce a spostarsi e l'AK va ad impattare contro l'angolo! Ecco quindi che il monnezzaro ne approfitta per andare con un German mantenendo il ponte!
Immagine
1... 1 e mezzo e Campbell alza una spalla! Cena allora dopo che il nemico s'è rialzato prende la rincorsa alle corde per andare col suo Shoulder Block ma niente da fare! Il nativo del Tennessee si scansa facendo finire a terra colui che ha avuto la sfortuna di essere nato a Napoli e ne approfitta per connettere con la sua Tennessee Bomb!!
Immagine
Ora copre: 1, 2, NO! Il Marine alza la spalla! Ecco che allora Campbell decide di riempirlo di pungi al volto finché l'arbitro non lo fà smettere. Dopo essersi sorbito la ramanzina dell'arbitro torna da Cena prendendolo per farlo tornare in piedi ma questi ripresosi va con una spallata all'addome! James si piega e Cena ne approfitta andando con la sua Marine Movie!!!
Immagine
Ora schiena ma ottiene solamente un conto di 2! Adesso rialza il nemico mandandolo addosso alle corde ma questi arrivatosi a destinazione sliscia fuori ring prendendosi una pausa e facendo l'ombrello al Marine. Ecco però che Cena passa sotto la prima corda ed inizia a prendere a pugni Campbell! Questi indietreggia sempre di più nel subire i colpi. Cena continua ad infierire ed i 2 giungono sulla rampa, Cena ormai fuori controllo si getta addosso all'opponente con una Spear dalla corta gittata... NO! Campbell con grandi riflessi mentre Cena arriva salta e tenta la Blackout ma ATTENZIONE! Cena lo blocca e da lì lo schianta con la sua powerbomb mentre l'arbitro è ormai arrivato al conto di 8!
Immagine
Cena accortosi del conteggio dell'arbitro corre verso il ring. Arrivato in prossimità dell'apron ecco che ora sale sul ring... NO! Qualcosa lo blocca! Cena si gira e vede un Campbell con un sorrisetto bastardo sul volto a terra che gli blocca la gamba mentre l'arbitro conta il 10 e fà suonare la campanella!
Spoiler:
This match ended by double count-out!!!
Il pubblico rumoreggia ed un Cena furioso inizia a riempire di pugni Campbell che indietreggia e cade a terra! Ora ecco che rivolge lo sguardo verso il pubblico che esulta e si carica l'ex campione di coppia sulle spalle per il colpo di grazia!
Immagine
FUCK YOU BABY SULLA RAMPAAAA!!!! What a move! Ora mentre parte la theme di Cena questi rivolge delle parole che non riusciamo ad odire allo steso Campbell indicandolo per poi tornarsene nel locker dando il cinque ad alcuni fan mentre noi andiamo in pubblicità

Up next: Manuel vs Johnny Blaze

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA RISING STARS 2.0

Messaggio da Awesome »

Manuel VS Johnny Blaze

Immagine VS Immagine

[youtube][/youtube]

Risuona la theme del Dark Angel ed ecco che quest'ultimo fa rapidamente la sua entrata!

[youtube][/youtube]

Risuona la theme di Blaze e il pubblico scoppia! Ecco che ora si dirige sul ring dando il cinque ai fan in prima fila e poi va muso a muso col suo rivale.
La campanella suona ed il match inizia! I due partono con un clinch, situazione di momentaneo equilibrio fin quando Manuel colpisce l'addome del Phenomenal con una ginocchiata per poi farlo finire a terra con un rapido Snapmare ed infine intrappolarlo in una dolorosa Surfboard Stretch dopo averlo colpito con un calcio alla schiena
Immagine
Blaze tenta di spostarsi grazie alla forza delle gambe verso le corde ed alla fine dopo un po' di difficoltà riesce a raggiungerle col piede. Il Dark Angel è costretto a lasciare la presa ma lo fa solo al 4 del referee. Questi lo richiama e il Cool, Ink ne approfitta e si getta addosso al nemico furioso ed inizia a riempirlo di pugni
Immagine
Ora l'arbitro lo richiama ed immediatamente lascia la presa. Ora lo rialza e con una Irish Whip lo manda verso l'angolo, NO! Con agilità riesce a salire sulla seconda corda, Blaze gli corre incontro ma lo stordisce con un calcio all'indietro all'addome che lo fà piegare ed ora si butta andando con una Sunset Flip!
Immagine
1, 2, NO! Blaze si libera e con un Low Dropkick colpisce in pieno il Light Son! Ora inizia a riempire di Stomp il braccio destro per poi sbatterglielo sul tappeto! Ora con un ginocchio si posiziona sulla spalla di Manuel e tira il braccio in una letale manovra di sottomissione! Per sua sfortuna però ci troviamo vicino alle corde e quindi dopo un po' di peripezie col braccio libero Manuel riesce ad agguantare le corde. Blaze lascia la presa e il Dark Angel si va a prendere una pausa fuori ring per rimettere a posto il braccio ma viene steso da un Pescado del Phenomenal!!!
Immagine
Ora va a fomentare il pubblico e poi riporta Manuel sul ring. Ora sale anche lui risalendo le scalette e dall'apron aspetta che si rialzi... E BAM! Johnny si lancia in uno Springboard Forearm Smash, NO!!! Riesce a bloccarlo al volo per poi portarselo sulle spalle e schiantarlo a terra con la Peace-Maker!!!
Immagine
1, 2, NO! Nulla da fare! Ora sale sul paletto e va con la Symphony of the Wind... A SEGNO! 1.. 2... Ancora niente da fare! Ecco però che non demorde e sale ancora sul paletto: Un'altra Symphony of the Wind a segno!!! Ora schiena di nuovo: 1.. 2... No! Questa volta si è arrivati al 2 e 1/2. Manuel inizia ad alterarsi e per l'ennesima volta sale sul paletto. Tenta l'armeria pesante con la Symphony of the Night.. NO! Blaze riesce a rotolarsi! Ora sono entrambi a terra e tentano di rialzarsi: 1... 2... 3... 4... Ecco che ora iniziano a rialzarsi.. A 100 vanno uno incontro all'altro e... Si stendono a vicenda con una Clothesline!!!
Immagine
Ora finiscono di nuovo a terra ed ora si rialzano al conto di 6 dell'arbitro... Ora vanno barcollando un addosso all'altro, Destro di Blaze! Sinistro di Manuel! Destro di Blaze! Sinistro di Manuel! Destro di Blaze! Sinistro di Manuel! Des... No! Finta di Blaze che ora tenta di chiudere i giochi con la Stunner... NO! Manuel lo fa finire a terra!!! Ecco che ora velocemente si "arrampica" sul paletto nel frattempo che Blaze si alza e connette con una Whisper in the Wind!!!
Immagine
Ora tenta il pin: 1.. 2... 2 e mezzo, nulla da fare! Manuel va in escandescenza e allora si dirige verso un angolo levando la protezione. L'arbitro inizia a richiamarlo per il gesto ma lui se ne frega e completa il lavoro! L'ufficiale di gara ora inizia a spintonare il Dark Angel e fargli una ramanzina, questi è sul punto di alzare le mani mentre lo guarda con uno sguardo omicida ma... ATTENZIONE! Blaze da dietro fà impattare Manuel contro l'angolo scoperto e al suo ritorno lo stende con la sua STUNNER!!!!
Immagine
Ora copre: 1... 2.. 3!!! Yes!
Spoiler:
The winner of this match: JOOOOOOOOHNNNYYYY BLLLLAAAAZZZEEEEE!!!!!
Up next: ME Time: Frederick Keith returns for the last time at RS

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA RISING STARS 2.0

Messaggio da Awesome »

Ladies and Gentlemen.. WELCOME BACK ON RISING STARS! Lo Show dei Rookies ritorna per la seconda edizione ed una nuova cornice si apre all'orizzonte: molti talenti della TWE sono pronti a giocarsi la title shot al World Championship. Dei recap sul titantron ci mostrano la passata stagione e la vittoria nella finale di Keith, che ha battuto Randy Parks e John Dorian nella finalissima. Vediamo anche la vittoria del titolo da parte di quest'ultimo. Ad un tratto però le immagini cambiano, Keith è seduto su una sedia.. cambi di toni in grigio.. e parte la theme song! FLIGHT OF VALKYRIES! FREDERICK KEITH IS HERE!
[youtube][/youtube]

Immagine
L'Urlo di Keith all'entrata sullo stage fa venir giù l'arena, fischi ma molti applausi per lui uscito vincitore dalla prima stagione e con l'incasso della title shot compiuto. Keith avanza sulla rampa con i pyros che esplodono dietro le sue spalle, con i colori della bandiera americana. Il Best American Citizen entra poi dalle steel steps e guarda il pubblico, appoggiandosi alle corde. Ha un sacco che trascina dentro..

FK: Tornare qui a Rising Stars è sempre bello, e farlo dopo la prima stagione ancora di più. Sono stato il meno quotato, ma ho vinto, ed ho dimostrato di saperci fare quando due mesi dopo ho battuto Christopher Corleone e mi sono laureato campione del mondo e Triple Crown Champion. Peccato che stasera non abbia più la cintura sulle spalle, mi sarebbe piaciuto tornare con questa, ma ho qualcos'altro..

Keith estrae qualcosa dal sacco..
Immagine
E' LA RS CUP! Il trofeo vinto la scorsa stagione da Keith!

FK: Sembra niente, ma questo trofeo mi ricorda molto. Quando debuttai in questo programma avevo poche pretese, la finale era soltanto il sogno più lontano che potessi raggiungere. Ogni settimana davo il mio meglio, e forse mi sono sentito ancora meglio quando battei nello scontro finale Bosiko. Poi la parentesi dei Future Shock, una parentesi tiepida, ma d'altronde.. come non posso non vergognarmi di aver avuto come "leader" uno come John Dorian? Già, John Dorian. Bleah. Soltanto dopo la sconfitta a RisingMania ho capito con chi avevo a che fare, un perdente, una nullità.

Cori Pro-Dorian, ma Keith ridacchia.

FK: Dorian, ringraziami per la pubblicità. Ma sono qui stasera per spronare i giovani a dare il massimo, il meglio di loro, a raggiungere la meta. Non devono preoccuparsi di sembrare dei personaggi strani, atipici, devono essere loro stessi, solo così conquisteranno la finale, e magari si guadagneranno ciò che ho guadagnato io, la Big Belt ed il trofeo. Un uomo avrebbe detto.. Siate affamati, siate folli.. diciamo che non voglio dire le sue stesse parole, non voglio venirvi qui a ripetere delle parole dette in passato, semplicemente.. augurandovi una buona stagione.

L'American Phenom riceve alcuni applausi del pubblico.

FK: Rising Stars è un'opportunità da non perdere, Rising Stars è il massimo per un Rookie, sono partito da qui e sono stato il prodotto di questo programma, sono uscito da RS con le idee chiare, e nonostante gli ostacoli, ho battuto il compianto Christopher, riposi in pace. Voi siete il futuro, seguite il mio esempio, rompete ogni stupida scommessa di partenza, vincete da underdog, e confermatevi come grandi. Solo così..

Ma.. una theme song blocca il monologo!
[youtube][/youtube]
La Theme di Hades risuona nell'arena...Il General Manager di Rising Stars si erge come suo solito dal cerchio infuocato con la sua cintura da Campione del Mondo attorno alla vita,ma Non perde troppo tempo sulla rampa e si precipita verso il quadrato a passo rapido...Una volta arrivato in zona ring fa il giro del quadrato e va verso la postazione del TimeKeeper per farsi consegnare un microfono...Ottenuto,Hades sale sui gradoni ed entra rivolgendosi a Keith...
Immagine
HDS:Odio dover fare il Fuorilegge nel mio stesso show ed irrompere mentre qualcuno sta già occupando il ring....Ma A Quanto Pare questo non è più nemmeno il MIO show!

Il Pubblico reagisce positivamente alla frase di Hades nonostante questo paia tutt'altro che allegro....

HDS:Già....A Quanto Pare In Questa stagione sarò costretto a dividere il mio Trono con un'altra persona,Di cui non mi è nemmeno permesso sapere l'identità....Ora,Siamo tutti contenti che Il Vecchio Conquistatore sia tornato nella sua vecchia terra per Ispirare le nuove generazioni e raccontare di "Quella volta che Vinsi La Prima Edizione di Rising Stars"....In Normali circostanze Non sarei nemmeno uscito Ad Interromperti,Mi avrebbe fatto piacere una cosa del genere...Ma Queste non sono Normali Circostanze....quindi parlo a nome di tutti quanto dico.....WHO CARES!

Il pubblico risponde in malomodo,ma Hades li Ignora e torna a parlare...

HDS:Conosciamo tutti la storia,l'abbiamo seguita tutti:Hai Vinto Rising Stars nonostante nessuno apparentemente avesse intenzione di votare per te,Sei Andato Per il Titolo a Rise Of the Champs ed Hai Vinto,Sei riuscito a tenere La cintura per quasi due mesi,salvo poi Fartela strappare da Akuma Fujihara,che a sua volta perse la sua cintura poco dopo in modo che arrivasse dove si trova ora,Ovvero di Fronte a Te...Ora,Quello che nessuno Sà e che tutti Vogliono Sapere è:Chi è il Co-GM per questo fottuto Show?!.....Ed Io Sono qui per scoprirlo....Quindi Se ti va di rimanere rimani,altrimenti puoi anche tornare nel backstage ma Per Favore.....Ora Stai Zitto,Ed Aspetta,Perché Ora è tempo che Il Nostro Hayabusa ci dia qualche spiegazione...

Hades si gira verso lo stage...

HDS:JIN!Vieni subito qua fuori e dì a tutti chi diavolo è il Co-GM!

FK: Hey!...Ero nel bel mezzo di un discorso qui,chi ti credi di essere per salire su questo ring ed interrompermi?.....Questo dovrebbe essere il mio momento,il momento del Vincitre della prima stagione di Rising Stars....quindi non mi importa se sei il General Manager,il World Champion o il Presidente degli Stati Uniti.....Esci dal ring ed aspetta il tuo turno....

Hades si volta sgradevolmente sorpreso...

HDS:Chi Mi credo di essere?.....IL FOTTUTO GENERAL MANAGER DI QUESTO SHOW!...E come tale non ti chiedo,esigo che tu te ne vada...Stai solo sprecando tempo prezioso al programma nel quale dovrei essere almeno messo al corrente di chi dividerà il ruolo di Co-General Manager con me.....Hai fatto il tuo discorso speranzoso verso le nuove generazioni,ora puoi anche andartene non servi più.....

Keith va inizialmente a muso duro con Hades,ma successivamente la sua espressione di rabbia si trasforma in un sorriso!......

FK: Sai una cosa?Hai ragione....Il futuro di questo show viene prima....è giusto che tu e tutti gli altri sappiate chi sarà a guidare questo show per le prossime puntate....è meglio che vada ora,buona fortuna nello scoprire chi sarà il nuovo Co-GM,d'altronde potrebbe essere chiunque.....Nessun Rancore?

Keith allunga la mano verso Hades che lo guarda stranito....Hades si avvicina all'ex World Champion ed osserva per qualche secondo la mano di Keith riflettendo....E successivamente la colpisce per poi fare cenno a Frederick di andarsene.....Keith ride alla reazione del General Manager..........E successivamente lo colpisce con un violento Low Blow!
Immagine
Hades cade in ginocchio per il dolore,mentre Keith ride sonoramente e gli si posiziona alle spalle.....WASHINGTON JUDGEMENT A SEGNO!
Immagine
Keith si rialza e afferra il microfono posizionandosi di fronte ad Hades ed abbassandosi per farsi sentire meglio....

FK:Vedi,è per questo che nessuno interrompe mai Frederick Keith durante un discorso.....Ora è meglio che vada.....Ma tranquillo,ci si vede settimana prossima,Collega!

Keith getta a terra il microfono e sulle note della sua theme esce e si dirige verso il backstage....Grandissima rivelazione con cui si chiude la puntata pilota della seconda stagione di Rising Stars....Lo Show finisce qui,Alla prossima settimana!

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA RISING STARS 2.0

Messaggio da Awesome »

TWNA RISING STARS SEASON 2

[youtube][/youtube]
Ladies And Gentlemen Welcome To Rising Stars!....Lo Show dei rookies è oggi giunto al secondo episodio!...Il pubblico della TWNA riempie come sempre le arene, ed anche per oggi non è diverso...rieccoci tornati nel secondo Show della TWNA, Rising Stars, lo show dove i Rookies gareggeranno per ottenere una delle più grandi opportunità della loro carriera: sfidare il campione mondiale per il titolo. Siamo giunti già alla seconda puntata della seconda stagione, e sul Titantron scorrono veloci le immagini della scorsa puntata, dove Frederick Keith ha fatto capire di essere il Co-GM dello Show mandando al tappeto il World Heavyweight Champion Hades al termine della puntata. Fra pochi minuti sarà proprio l'American Phenom a spiegare i motivi del suo attacco, ne vedremo delle belle. Il pubblico inizia a gridare per Keith, favorito rispetto ad Hades.. sembra un paradosso, ma la sua figura egocentrica e prepotente è incitata dal pubblico, probabilmente per la scorsa stagione dove Keith trionfò in finale. Ma.. FLIGHT OF VALKYRIES! KEITH IS HERE!
[youtube][/youtube]
La maestosa composizione di Richard Wagner con un tocco di moderno risuona in arena, pubblico che si alza tutto in fermore.. l'American Phenom non si fa ancora vedere mentre vengono scandite le urla Hades Sucks.. Ecco dunque che il Co-General Manager di RS e General Manager di TWE TV entra in scena!
Immagine
Completo in giacca e cravatta come al solito per queste apparizioni, ed ora saluta il pubblico alzando il pugno in alto. Il Co-General Manager passa veloce lungo la rampa mentre il pubblico continua con gli "Hades Sucks" che diventano ora davvero globali, tutta l'arena lo canta! Il natio di Washington entra dalle steel steps ed inizia a parlare..

FK: Quando sono ritornato a Rising Stars l'ultima volta, ho potuto constatare l'odio che tutti voi provate per l'inutile Hades, il "World Champion" che si diverte a rovinare uno degli Show più longevi prodotto dalla TWNA.. ebbene, quando ho preso a calci in culo Hades l'ho fatto per tutti voi e per me stesso, per fargli capire chi è realmente.. sapete com'è, la spazzatura è considerata tale solo quando è a terra. Il giudizio di Washington è calato anche sull'inetto General Manager.. ops.. ho sbagliato.. sull'Ex General Manager! Già, io, Frederick Keith, mi impongo qui, in questo momento, stasera, in diretta Nazionale ed Internazionale cosicché tutti possano saperlo.. UNICO GENERAL MANAGER DI RISING STARS!

Pubblico: HADES SUCKS! HADES SUCKS!

FK: Si, gente. Basta vedere l'orribile volto di un campione che è tale solo per la cintura che porta e che ha vinto grazie ad una stupida valigetta, ora la guida passa ad una persona più seria ed indubbiamente più qualificata di Hades. JOIN THE INFORMATION! Ed ora che sono l'unico, il solo e l'altissimo General Manager di Rising Stars, posso deliberatamente fare e dire ciò che voglio, e prima di passare al prossimo punto della serata, devo fare una chiamata..

What? Keith estrae dal taschino della giacca il suo cellulare, e compone un numero, dunque avvicina il microfono all'apparecchio..
Immagine
FK: Pronto, impresa traslochi Wellington?

Un'impresa traslochi? Cosa vuole fare Keith?

Impresario: Sì, dica..

FK: Potete essere qui in arena fra 10 min? Dovreste sfrattare un tizio col pizzetto da capra che ha occupato il mio ufficio..

WHAT? KEITH VUOLE SFRATTARE HADES!

Impresario: MMh.. ok.. saremo lì fra 10 min. Ma, lei è sicuro di avere il permesso? Non le sembra un tantino esagerato sfrattare u..

FK: WHO CARES!?

KEITH IMITA LA FRASE UTILIZZATA DA HADES LA SCORSA VOLTA! Il General Manager riceve gli applausi del pubblico e poi chiude il cellulare rimettendolo in tasca, dunque si avvicina alle corde ed attende che gli applausi terminino (idem i cori contro Hades) per riprendere a parlare..

FK: Scusate, mi ero dimenticato di farlo già da prima dunque ho approfittato della diretta così che anche il diretto interessato possa saperlo ed eventualmente possa raccogliere la merda che gli operai toglieranno dal suo ufficio.. ma passiamo al secondo punto.. e per ciò mi servono tutti i Rookies qui! C'MON!

Ed ecco che dallo stage escono i vari Rookies con il pubblico che applaude e fischia..
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
I rookies si guardano fra di loro..

FK: Guarda chi si rivede.. JOHNNY BLAZE! How are you doing man? Ma, basta perder tempo.. e vi dico perché vi ho convocato qui. Purtroppo il Consiglio di Amministrazione mi ha portato una busta, la busta della prima eliminazione del programma che già conosco e che purtroppo segnerà un profondo buco in questo Show. Probabilmente verrà eliminato uno dei concorrenti che avrebbe vinto il programma, il che mi rattrista.. ma apriamo la busta..

Keith prende la busta dalla tasca e la apre, prendendo il cartoncino con sopra l'eliminato..

FK: And I quote.. no, fanculo.. non quoto un cazzo.

L'American Phenom va dunque a leggere il messaggio..

FK: Il Consiglio di Amministrazione della TWNA e di Rising Stars, riunito nella sede, sancisce automaticamente la prima eliminazione del programma. Infatti, dato il messaggio recapitatoci dallo stesso che dichiara ufficialmente di ABBANDONARE la Federazione e di lasciar dunque il suo posto all'interno dello Show.. il primo eliminato è.. James.. Campbell.

Keith pare innervosito dalla scelta, ma Campbell lo sapeva già, ed ecco che Blaze va a consolarlo ironicamente mentre questi lo allontana ed allarga le braccia. Campbell saluta Keith ed il pubblico inizia a cantare qualcosa..

Pubblico: NANANANA! NANANANA! EEEEEEEEEH EEEEEEEH EEEEEEEH.. GOODBYE!

L'American Phenom non apprezza i cori mentre Campbell prende la via d'uscita..

FK: Non ho altro da aggiungere.. SALUTATE IL VOSTRO UNICO E SOLO GENERAL MANAGER!

I Rookies se ne vanno e Keith li segue scendendo dall'Apron. Pubblico che applaude comunque Keith, ora addirittura unico General Manager dato che ha spodestato in pieno Hades. Come andrà a finire questa vicenda? Lo scopriremo solo seguendo lo Show dei Rookies, RISING STARS!

Up next:Deighton vs Blaze

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA RISING STARS 2.0

Messaggio da Awesome »

Eccoci tornati per questa seconda puntata di Rising Stars, ora è il momento di un altro match, perché il TWE Champion Ronald Deighton affronterà il former TV Champ nonché icona TWE Johnny Blaze!
[youtube][/youtube]
Il primo ad entrare è Deighton che mette in mostra la sua cintura e si accosta al turnbuckle sovrastato dai fischi.
[youtube][/youtube]
Ed ecco invece l'arrivo di Blaze, il pubblico è dalla sua parte, lui è carico, entra nel ring e fa la sua taunt, mentre il direttore di gara fa suonare la campanella!
Ronald Deighton vs Johnny Blaze
Ecco che il match parte, i 2 si sono già affrontati in passato a TWE TV e vinse Blaze, adesso Deighton vuole prevalere e infarti parte subito aggressivo con dei pugni, ma dopo Blaze ne ferma uno e risponde. Si riparte allora come prima, adesso però i 2 fanno un clinch vinto da Deighton che dopodiché chiude Blaze in un headlock, ma con delle gomitate Mr. TWNA si libera dalla presa e spinge via Deighton, che poi incazzato prova un clothesline facilmente evitato da Blaze, il quale non perde tempo e quando il Dark Mentalist si gira prova un Superkick, ad evitare stavolta è Deighton che poi spunta alle spalle del former TV Champ ed esegue un BackStabber!
Immagine
Deighton copre: 1...2...NO! Presto per chiudere, adesso Deighton si rialza e Blaze pure, Deighton però lo colpisce con dei pugni alla schiena portandolo automaticamente al turnbuckle, dove continua con dei pugni. Poi prende la rincorsa, ma Blaze alza le gambe respingendolo, dopodiché approfitta del fatto che Deighton ha le mani in faccia e lo colpisce allo stomaco, per poi eseguire una Snap Suplex! Dopodiché lo colpisce degli stomp, aspettando che il Dark Mentalist si rialzi e appena ciò accade Mr. TWNA va con un dropkick, Deighton non cade ma finisce sulle corde, poi però è lucido e corre per un clothesline, Blaze però reversa tutto in una Swinning Neckbreaker!
Immagine
Adesso copre anche il Phenomenal: 1...2...NO! Nonostante l'ottima serie di manovre Deighton non molla, quindi Blaze adesso è in controllo della situazione. Connette per ben 3 volte con degli elbow sull'avversario supino, poi decide di salire sulla terza corda per deliziarci con una delle sue spettacolari manovre. Aspetta che Deighton si rialzi, salta provando un Flying Crossbody, ma Deighton riesce a reversare il tutto con un dropkick al volo, grandissima lucidità del Dark Mentalist!
Immagine
Deighton va per il pinfall: 1....2...NO! Niente ancora. Deighton allora rialza Blaze per i capelli, lo spinge alle corde e poi connette con un Sit-out Spinebuster! NO! Blaze non so come scende dalla presa, è alle sue spalle e connette con una Jumping NEckbreaker!
Immagine
Di nuovo pinfall: 1....2...NO! Stavolta però Blaze c'è andato davvero vicino. The Phenomenal fa capire di non essere per niente stanco e adesso colpisce prima con degli stomp, e poi quando Deighton si rialza a metà, stando in ginocchio, con una serie di calci in pieno petto, Deighton urla dal dolore ma Blaze non ne vuole sapere di fermarsi. Da notare come il petto del Dark Mentalist si sia fatto rosso, adesso Blaze lo colpisce alle braccia e completa la serie di calci con uno spettacolare Roundhouse Kick!
Immagine
Blaze è in totale controllo della contesa ed adesso prova di nuovo a coprire: 1....2.....trNO! Eh beh, Blaze adesso sta facendo capire a Deighton chi realmente è. Blaze sperava di aver chiuso dopo questa serie di calci, adesso però non ha intenzione di fermarsi, quindi rialza di nuovo Deighton che sembra abbastanza storidito, quindi irish-whip verso il turnbuckle. Adesso Mr.TWNA corre per la running clothesline, Deighton però si sposta ma Blaze non sembra essersi fatto particolarmente male, quindi si gira verso il TWE Champion che...HIGHT IMPACT, LA SUA FINISHER! HIGH IMPACT!
Immagine
FROM OUT OF NOWHERE! Attenzione, incredibile reverse di Deighton che mette al tappeto Blaze con la sua finisher, dopo essere stato dominato dall'avversario per il corso del match. Adesso però arriva vicino a Blaze e copre: 1.....2.....trrrrrrrNOOOOOOOOOOOOOO! Per un soffio, per un ciuffo d'erba o come volete dire voi, ma Blaze alza un braccio e si salva. Deighton non ci crede, dà i pugni a terra ma non se la prende con l'arbitro. Deighton però non perde tempo, aspetta che Blaze si rialzi...si chiama il suo famosissimo Arizona Kick...Blaze si aiuta con le corde, adesso è in piedi...Arizona Kick! NOO! Blaze abbassa il cranio, si sposta...JKB(RKO)! NOOOO! Deighton reversa la temibile finisher di Blaze, il quale viene spinto alle corde, al suo ritorno...HIGHT IMPACT! NOO! Deighton non connette un'altra volta con la sua finisher perché Blaze si libera, adesso...lo prende per la Blaze Bottom...NOOO, ancora no, Deighton con una gomitata se ne libera, quindi Blaze salta sulle corde tentando di colpire Deighton, che abbassa nuovamente la testa e...ARIZONA KICK! ARIZONA KICK! ARIZONA KICK!
Immagine
Dopo un'infinita serie di reverse Deighton connette con la sua finisher più famosa, adesso è finita veramente, Deighton è ad un passo da vincere contro un former TV-Champ anche se immeritatamente: 1.....2......3! C'è il 3! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Blaze resiste ancora, Blaze resiste dopo una seconda finisher, perché l'arbitro fa notare che il suo piede è sopra la prima corda e quindi lo schienamento è fermato, il match continua, ma Deighton ha le mani nei capelli, dà pugni a terra...ma attenzione, Deighton manda a quel paese arbitro e Blaze, ed esce dal ring! Deighton se ne torna nel backstage, l'arbitro conta ed è arrivato a 10 mentre Blaze si sta rialzando, quindi Blaze batte Deighton per count-out!
Spoiler:
The winner of this match by Count-Out: Johnnyyy Blaaazeee!
Blaze ha una faccia contrariatissima e incazzata verso lo stage, ovviamente verso Deighton, mentre l'arbitro gli rialza il braccio ed i fans fischiano per l'accaduto. Con queste immagini, noi andiamo in pubblicità!

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA RISING STARS 2.0

Messaggio da Awesome »

Stiamo assistendo ad una bellissima puntata di Rising Stars, questi rookies sanno il fatto loro e stanno dando davvero il meglio di loro per raggiungere il grande obiettivo finale: vincere il World Heavyweight Championship sfidando il campione. Nel frattempo, però, la faida fra Keith e Hades non sembra ancora finita.. i due Co-GM se le danno sia verbalmente che "con i fatti": poco fa, infatti, Keith ha annunciato lo sfratto di Hades.. e lo vediamo nel backstage con alcuni addetti che si incammina verso l'ufficio di Hades!
ImmagineImmagineImmagine
FK: Prego, è questa la porta..

Le telecamere spostano l'inquadratura mostrando la porta dell'ufficio di Hades che si apre pian piano, col Co-GM che entra insieme ad alcuni "bodyguards" ed altrettanti addetti ai lavori.. e.. C'è HADES!
Immagine
L'altro General Manager guarda fisso negli occhi Keith, viso a viso.. e Keith gli spiattella in faccia la carta dello sfratto! Hades è spazientito, poi guarda anche gli altri bodyguards dietro Keith..

FK: Non farmi usare metodi drastici..

Keith indica i suoi bodyguards, mentre Hades si defila arrabbiato sbattendo la porta con foga, rompendone anche i vetri. L'American Phenom guarda divertito la scena, dopodiché fa un cenno ai suoi uomini che pian piano prendono e spostano la scrivania.. Keith guarda ancora con la coda degli occhi Hades, che si allontana indicandolo..

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA RISING STARS 2.0

Messaggio da Awesome »

E' ora tempo del prossimo match tra Simon Cena e Manuel! Si prospetta puro spettacolo!
ImmagineVSImmagine
[youtube][/youtube]
Il primo ad entrare è il Marine! Cena entra acclamato dal pubblico e si avvicina al ring salutando tutti i fans. Vediamo che Cena indossa una maglia con scritto "Long Live To TWE!", il Marine sale sul ring lancia la maglietta personalizzata ed è prono ad affrontare il match!
[youtube][/youtube]
Ecco anche Manuel! Il wrestler viene fischiato da buona parte del pubblico e fa il suo ingresso guardando in cagnesco Cena, ora i due vanno faccia a faccia e l'arbitro fa suonare la campanella!
Single Match: Simon Cena vs Manuel
Si parte con una serie di clinch, vinti da Cena che chiude Manuel in delle prese alla testa, il wrestler della TWE si libera peró egregiamente e riversa tutto in un Armlock, Cena sembra un po' soffrire, ma riesce a uscire dalla manovra del Destiny Son. Ecco che ora Cena lancia Manuel all'angolo e lo segue in corsa con un braccio teso, ma Manuel lo evita e poi mima il gesto di essere più furbo di Cena, cosa che fa infuriare il Marine che lo stende con un Running Big Boot. Ora Cena rialza Manuel e lo ristende con una Bodyslam, ora Cena afferra la gamba del Charismatic Gamer e la chiude nella Anckle Lock, Manuel sembra un po' soffrire fino a quando scoppia in una risata lasciando The most loyal man ever perplesso, ecco infatti che The Enigmatic Angel si da una gran spinta che... LASCIA LO STIVALE IN MANO A CENA! Ma vediamo che Manuel ha ancora entrambi gli stivali, Manuel si era quindi preparato uno doppio stivale per sfuggire a questa manovra di Cena che ora infuriato lancia lo stivale ma viene steso dalla Breackout di Manuel!
Immagine
Ecco che The Chosen One ora riceve dei fischi sonori dal pubblico, ma lui se ne frega e tira un calcetto alla testa di Cena, provocandolo sempre di più. The Dark Angel Of Professional Wrestling connette con la Simphony Of The Wind! Spettacolare manovra di Manuel! Ora prova il conteggio... 1.....2.... NO! Cena si salva! Manuel allora non perde tempo e rialza il suo avversario, gli fa la tanto in faccia e lo stende con un Enziguri Kick! Ma non lo schiena stavolta, anzi lo fa strisciare fino alle corde, dove lo strangola con l'utilizzo di queste... L'arbitro inizia allora il conteggio e al 4 Manuel lascia libero il suo rivale. Ora The New Generation Angel allora va dalla parte opposta al Leader of the Cenation e carica il Bicycle Kick.... Cena si rialza con l'utilizzo delle corde e Manuel parte.... Ma Cena si abbassa e Manuel impatta con i genitali contro la corda più alta! Manuel allora fa un smorfia di dolore ma Cena non perde tempo e con una Backstabber ricaccia a terra Manuel!
Immagine
Cena prova il conteggio... 1....2.... Ma Manuel essendo vicino alle corde ci appoggia un piede! Ora Cena si rialza un po' a fatica e fa lo stesso con Manuel lanciandolo alle corde, il Marine gli si avvicina e lo alza sulla corda più alta raggiungendolo. Ora i due sono in bilico, The most loyal man ever tenta di connettere con un Superplex, ma Manuele con dei pugni lo fa barcollare, e con un calcio lo fa cadere del tutto! Manuel allora parte, prima però fa la Taunt di Cena come sfottò, e The Chosen One connette con la Simphony Of The Night! Manuel ora schiena... 1....2..... No! Solo 2! Cena è riuscito a salvarsi ancora! Manuel allora si prende un po' di pausa scendendo dal ring, fuori dal ring, Manuel riceve una serie di insulti da parte di un tifoso e dopo un po' Manuel tenta di prenderlo, ma alla sue spalle arriva Cena che con un Back Suplex lo manda al tappeto. Cena ora si sincera delle condizioni del tifoso che sembra stare bene, intanto l'arbitro è arrivato al 5, Cena rialza Manuel e lo lancia nel ring, dove tenta lo schienamento ottenendo solo 2! Cena ora rialza Manuel e lo lancia contro le corde tentando un Back Body Drop, ma MAnuel riesce a tirare un calcione a Cena e a stenderlo con una Speed Launcher improvvisa! 1....... 2....... 3! NO!
Immagine
Cena si salva ancora una volta! The Carismatic Gamer sembra non crederci allora cerca di colpire il Leader of the Cenation con ripetuti calci, ma al quinto il Marine gli afferra la gamba e gliela imprigiona nella Anckle Lock! The New Generation Angel ulra dal dolore, stavolta non può liberarsi come prima, riesce però a strisciare verso le corde dove facendo leva con esse butta Cena fuori ring! Manuel ora sembra stremato e si tocca la caviglia dolorante, poi però svolge lo sguardo su Cena e vede che si sta rialzando, allora prende la rincorsa e connette con un Suicive Dive! Mossa da mozzafiato! I due ora sono a terra stremati! Manuel si rialza per primo e a fatica rientra nel ring mentre Cena è ancora steso e l'arbitro è arrivato a 7, all'8 Cena riesce ad aggrapparsi all'apron, ma è bravo a salire al 9! The Light of Los Angeles però non perde tempo e carica la Scream Of The Creatures, Manuel parte.... A VUOTO! Cena si è spostato all'ultimo e... FUCK YOU BABY!
Immagine
Cena copre... 1... 2... 3! NOOOOOOOOOOOOOOOO! Clamoroso kick-out dell'Enigmatic Angel dopo aver subito la mossa finale da The Invicible wrestler, incredibile davvero! Cena é sbalordito e allo stesso modo incazzato nero, ora rialza il sul avversario che con una culla lo schiena... 1... 2... Niente! Spine bustese di Cena! Cena ora va dalla terza corda, ma é lento a salire e viene steso da un Super Enziguri Kick di Manuel e Cena cade fuori dal ring! Ora Manuel allora lo raggiunge e gli fa sbattere la testa contro le transenne e poi contro il tavolo. Proprio sul tavolo si sofferma Manuel,misfatti toglie i televisori e tutti gli oggetti presenti per posizionarci Cena, Manuel ora rientra nel ring e va sul paletto, vuole eseguire un Moonsault! Manuel parte.... MA CENA LO AFFERRA AL VOLO! GO DOWN!!!
Immagine
Go Down sul tavolo da parte di Cena! I due ora sono stravolti al tappeto, Cena striscia verso il ring, sta per salire, poi peró si gira verso Manuel che é ancora esanime al tappeto e lo riporta sul ring! Si vede che a Cena non basta vincere per Count Out e allora schiena Manuel... 1...2...3! NOOOOOO! Non ci posso credere! Incredibile Near Falls! Mamma mia, come ha fatto Manuel? Cena non ci crede e tenta la STF! Manuel però è bravo a liberarsi e stende Cena con la Freedom! Cena ora è steso al tappeto e Manuel aspetta che si rialzi per connettere con la Fuck You Baby! Manuel ruba la mossa a Cena, infatti non l'ha eseguita molto bene, ma copre... 1.......2.....3! NO! Cena riesce ad uscire dalla sua stessa manovra finale! Manuel ora vuole chiudere Cena con la sua mossa finale... si lancia dalle corde.... A VUOTO ANCORA! The Invicible wrestler ora striscia sul suo rivale... 1..... 2...... Niente ancora! Questi due stanno tirando fuori un match incredibile qui a Rising Star! Cena ora disperato si rialza e va all'angolo opposto dove fa la sua taunt e aspetta che si rialzi il suo avversario per connettere con il Face Destroying! Manuel si rialza e riesce ad evitare il colpo di Cena, stendendolo poi con un Pelè Kick! Manovra spettacolare di un Manuel che ora sfotte Cena imitando la sua taunt e tirandoli un calcetto alla testa, poi The New Generation Angel sorride, si lancia verso le corde.... MARINE MOVIE DI CENA!
Immagine
Incrdibile manovra dal nulla del Marine, ma attenzione! Perchè infatti Manuel con il rimbalzo viene scaraventato fuori dal ring, Cena è incredulo, ma poi deve rassegnarsi e andare a prendere fuori dal ring Manuel! Cena ributta Manuel nel ring, mentre lui sale sul paletto ed è pronto alla Marine Splash! Cena parte... SUPERKICK VOLANTE DI MANUEL! Un'altra manovra strepitosa! Manuel ora cade letteralmente su Cena.... 1..... 2...... 3! NO! Cena riesce a mettere un piede sulle corde all'ultimo millesimo di secondo! The Light of Los Angeles è incredulo e si avvicina ancora al Marine, che è furbissimo a chiudere Manuel nella STF!!! Manuel sta per cedere.... Ma ad un certo punto gira la testa e... SPUTA IN FACCIA A CENA! INCREDIBILE GESTO DI MANUEL E ORA CENA HA GLI OCCHI PIENI DI RABBIA E SI FIONDA CON CALCI E PUGNI SU MANUEL! DOPO QUALCHE SECONDO L'ARBITRO NON PUO' FAR ALTRO DI SQUALIFICARE CENA! La furbizia di Manuel alla fine ha ripagato!
Spoiler:
The Winner of This Match.... By Disqualification...... MAAAAAANUEEEEEEELLLLLLLL!!!
Cena si mette le mani nei capelli per l'occasione persa, mentre vediamo il replay del momento dello sputo di Manuel, un Manuel che ora viene portato via da un medico dopo l'assalto ricevuto.

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA RISING STARS 2.0

Messaggio da Awesome »

Dopo il break pubblicitario, rieccoci in onda con Rising Stars! Siamo ancora nel collegamento titantron.. ed ancora una volta Keith è indaffarato nell'ufficio di Hades! Il Co-GM si ferma vicino ad una sedia, e guarda qualcosa in uno scaffale, guarda delle foto..
Immagine
Il Co-GM ridacchia un po', poi un addetto lo chiama..

Addetto: Signor Keith, quelle foto la' le dobbiamo portar via?

L'American Phenom scuote la testa..

FK: Un momento..

Keith dopodiché prende un pennarello nello scaffale, lascia cadere a terra il quadro che si spezza e tira fuori la foto. L'American Phenom ride ancora un po' e successivamente appoggia la foto sullo scaffale, stappando il pennarello nero.. cosa vorrà fare? Dopo un po', Keith rimette a posto la foto..
Immagine
Keith ridacchia per il suo operato, poi fa avvicinare un addetto e svuota l'intero scaffale, restano soltanto alcune foto. L'American Phenom le guarda una ad una e le poggia lentamente dentro la scatola, la maggior parte ritraggono il GM Hades.. ma.. Keith si sofferma su una. L'American Phenom ride a crepa pelle ed un addetto fa altrettanto, di che si tratterà? Keith appoggia anche quella..
Immagine
OMG.. Su queste immagini, e con un pubblico di Rising Stars che ridacchia e canta ancora Hades Sucks, la linea torna alla pubblicità..

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA RISING STARS 2.0

Messaggio da Awesome »

Bentornati alla seconda puntata di TWNA Rising Stars!....
[youtube][/youtube]
Attenzione!La musica di Hades risuona nell'arena interrompendo l'introduzione al prossimo match!....Le Luci Nell'arena inizialmente si colorano di un bianco molto acceso....ma qualche secondo dopo si spengono totalmente,lasciando spazio solo ad una spotlight rosso sangue che illumina lo stage.....La Musica Cambia totalmente,e una volta diffuso il suono di una chitarra elettrica nell'arena I contorni della spotlight si infiammano creando un cerchio di fuoco,e la spotlight viene sostituita da una serie di luci rosse che infestano l'arena.....Dal cercio lentamente vediamo ascendere una figura,che si rivela essere nientemeno che Hades!....Il King Of Otherworld esce dal cerchio di fuoco e vi si posiziona davanti,per poi alzare la sua Cintura al cielo......A Questo gesto le fiamme del cerchio si innalzano diventando alte quasi come il wrestler stesso.....finita l'azione Hades scende la rampa abbastanza rapidamente e si dirige verso i gradoni,li sale,e dall'apron sale sul paletto,alzando ancora una volta la Cintura......Hades scende e si fa consegnare un microfono....

HDS:Buonasera Signore e Signori,Buon Anno eccetera eccetera....Scusate se non mi soffermo sul sottolineare la gioia e felicità che tutto il mondo prova durante il periodo più importante dell'anno per commercianti e ristoratori,ma sono qui per parlare di un problema serio che Concerne direttamente me e pertanto concerne tutti voi....

Hades si ferma e prende la cintura dei Pesi Massimi mostrandola a tutti...

HDS:La vedete questa no?non sono io ad immaginarmela....Io sono ancora il World Heavyweight Champion!...A Winter Is Coming ho sconfitto quel peso morto di Mark in maniera talmente netta che sfido chiunque di voi a trovarne un difetto....E....E se non sbaglio,Sono stato anche general Manager di questo show la scorsa stagione....Stagione che ha dato i suoi frutti visto che il vincitore è riuscito a conquistare il titolo massimo.....Quindi ricapitolando Sono il World Heavyweight Champion ed un General Manager più che competente......Ma Allora Che cazzo,Perchè Questa federazione continua a trattarmi come un fottuto rifiuto?!.....Ogni volta che La Dirigenza prende una decisione riguardo il mio titolo o riguardo a Rising Stars in un modo o nell'altro è sempre Hades a rimetterci ormai....Settimana Scorsa ad esempio hanno avuto la brillante idea di dividere La carica di General Manager in due ed affiancare a me un Co-GM.....E chi se non Colui che è uscito dal mio stesso laboratorio,la mia creatura,Frederick Keith?....Mi sono fatto il culo la scorsa stagione per fare in modo che la barca proseguisse senza falle,e per ringraziarmi Mi mettono contro colui a cui io ho permesso di diventare tutto ciò che è......Voglio Sapere chi è la scimmia Là dietro che mentre lanciava una pallina contro il muro ha pensato a questa idea e invece di scartarla e fustigarsi per averci anche solo pensato,ha deciso di ufficializzarlo......A Questo punto chessò,date una title shot a Goldman già che ci siete...Io

FK: SHUT YOUR MOUTH!

WHAT?
[youtube][/youtube]
ANCORA KEITH! Il Co-GM avanza lungo lo stage con il microfono in mano..
Immagine
FK: Poverino.. vittima della cospirazione, vittima della dirigenza.. tu di cosa ti lamenti? Hai vinto una stupida valigetta, l'hai usata in maniera a dir poco vigliacca ma con tempismo giusto a No Escape, ed hai difeso il tuo titolo soltanto contro Mark.. io.. io cosa dovrei dire? Io sono quello che si è fatto il culo qua dentro, ho sudato per giungere alla finale, e l'ho vinta. Dopodiché, ho battuto Christopher Corleone a Rise of the Champs ed ho vinto il mio primo titolo mondiale. E che fa la dirigenza subito dopo? Mi manda non contro uno, non contro due, ma contro tre wrestlers! Ritieniti fortunato, Hades, che io sia qui non per riprenderti a calci in culo..

Il pubblico urla qualcosa..

Crowd: KICK HIS ASS! KICK HIS ASS!

FK: Ma per smetterla di blaterare e tornartene subito a casa tua, allontanandoti da questa arena e finendola una buona volta di amplificare la DISINFORMAZIONE! DISINFORMATION! Tu mi avresti "lanciato"? Ma se io sono qui da più tempo.. e prima di vincere il titolo mondiale ho vinto il Television Championship, il Tag Team Championship ed il Cyber Championship. Tu.. sei solo la rovina di Rising Stars.. io sono colui che renderà questo Show.. migliore, anche perché conosco il talento vivendo a tu per tu con i Rookies a TWE TV, dove probabilmente ti manderanno una volta che perderai il titolo.

Hades sembra voler reagire..

FK: Ovunque mi giro stasera vedo odio verso di te.. non che ti disprezzi più di tanto, Hades, ma.. sei davvero il più odiato qua dentro? Possibile? Non saresti quello che rende questo show "il migliore dopo Violence"? Non dovresti essere il "General Manager altamente qualificato"? Le descrizioni di te stesso sembrano esattamente l'opposto di come sono realmente. Io non sono il tuo Co-GM.. io sono il GENERAL MANAGER! L'unico, il solo qua dentro. Ti ho già sfrattato, ho già provveduto a togliere tutta la spazzatura che hai messo nel mio ufficio, ed ora provvederò anche a dimostrare a tutti i fans da casa chi sei realmente. Sei solo una piccola figura all'interno di questo Show, se prendo il cameraman dietro quella telecamera, stai sicuro che diventerà più apprezzato di te. Tutti ti disprezzano, tutti ti sputano, tutti ti odiano.. fai la cosa giusta.. RIFIUTA al tuo contratto da General Manager, e vedrai che non ti farò niente, e né tanto m..

Keith sta per entrare nel ring.. MA VIENE TIRATO DENTRO CON FORZA DA HADES E FRA I DUE PARTE LA SCAZZOTTATA!

Ma sul Titantron appare l'Owner della TWNA Michelle

Mic:Hades, Frederick... è inutile che vi picchiate perchè chiunque tocchi l'altro da questo momento in avanti verrà rimosso seduta stante dal suo incarico... che vi piaccia o meno. Ah, Hades, torna pure nel Backstage... Keith mettiti in tenuta da ring che è ora di combattere

E sulle immagini di Andrea Volpone che entra noi andiamo in pubblicità

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA RISING STARS 2.0

Messaggio da Awesome »

I 2 iniziano con un Clinch che Keith va a tramutare in una headlock poco dopo! Volpone dopo un po' capisce come evadere e si rialza con l'ex World Champ appresso a lui per poi andare addosso alle corde in modo da scollarselo! Keith con la spinta delle corde va a finire dall'altro lato e quando ritorna Andrea tenta di accopparlo con una clothesline ma questi passa sotto il braccio sgusciandogli alle spalle per poi aggrovigliarsi alla vita ed andare con un German... NO! Volpone atterra in piedi e coglie l'attimo fuggente atterrando il pelatone con una Reverse DDT!!
Immagine
Tenta subito lo schienamento ma ottiene a malapena un 2! Adesso lo rialza e lo schianta a terra con una BodySlam! Ora prende la rincorsa e atterra sul volto del American Phenom con un Running Kneedrop per poi tentare un altro schienamento ma ottiene un altro conto di 2! Adesso si posiziona all'angolo ed attende che l'opponente si rialzi, giunto il momento gli corre incontro per connettere con la sua Super Spear, NO! Keith si abbassa e riesce a caricarlo sulle spalle per abbatterlo con la Stars and Stripes Old GLory!!
Immagine
Copre: 1, 2, no! Adesso si posiziona alle sue spalle e attende frementemente che si rialzi per chiudere subito i giochi con la Washington Judgement... Ecco che ora se lo carica, NO! Volpone si divincola e sfugge alla presa per poi prendere a cazzotti Keith ed infine mandarlo contro le corde! Ora l'ex TWE Champ si china per poter stendere Keith con un Backbody Drop ma questa manovra gli costa caro visto che il Best American Citizhen approfitta della posizione per andare con la sua Road to Whasington!!
Immagine
Schiena ed altro conto di 2!! Ora con l'avversario atterra gli prende la caviglia e va con la sua micidiale Ankle Lock di cui non ricordo il nome customizzato e di cui non ho voglia di andare a cercare il nome!! Il giovane rookie inizia a gridare per il dolore ma per sua fortuna le corde sono abbastanza vicine e riesce ad agguantarle costringendo Keith a mollare la presa! L'arbitro allontana Keith da Volpone facendogli la ramanzina per non aver mollato subito la presa e nel frattempo questi si riprende e lo stende con una STO!!
Immagine
Adesso schiena ottenendo un conto di 2! Ecco però che non demorde e corre sulle corde per andare con un Moonsault... NO! Keith rotola via e Volpone impatta sul terreno! Il patriota ora ne approfitta e da dietro va con un German! MAntiene la presa e via col secondo! Adesso si rialza pronto per il terzo, NO! Volpone sguscia sotto le gambe andando con una sorta di roll-up! Attenzione però che adesso Keith ribalta la situazione e va con la sua Ankle Lock! Volpone però prima che possa arrecargli danni interrompe subito la presa con un Enziguiri che stordisce Keith!!
Immagine
Approfitta dello stordimento e corre alle corde per andare con un suo Neckbreaker ma NO! Keith si fa di lato evitando il colpo e poi rapidamente lo prende per la Washington Judgement!!!
Immagine
Adesso copre: 1... 2.. 3!!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH: FFFFRRRRRRREDERICKKKK KKKKEEEEEEEIIIIIITTHHHHHHHH!!!!!
E sulle immagini di un Keith festeggiante termina RS!

Rispondi