TWNA - NO ESCAPE 2012

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Rispondi
Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

TWNA - NO ESCAPE 2012

Messaggio da KTW »

Immagine

And Now From Philips Arena, Atlanta, TWNA presents No Escape 2012!

Immagine

[youtube][/youtube]

Immagine
Benvenuti a No Escape 2012! Il primo match della serata è un Tag Team fra Simon Cena e Johnny Blaze contro Manuel Angel e Ronald Deighton. La rivalità inizialmente vedeva scontrarsi Manuel e Christian Jericho contro Simon Cena e Blaze stesso. Si sono poi aggiunti Ronald Deighton e un redento Andrea Volpone.
Manuel, Deighton e CJ si sono lamentati del fatto che Cena e Blaze venissero continuamente in TWE, Volpone invece ha spiegato che essere aiutati dalle leggende TWE facesse invece comodo. Non saranno coinvolti CJ e Volpone, che si affronteranno per il TWE Championship più tardi. Il match sta per cominciare. Ecco che infatti suona la theme di Simon Cena, e il Marine entra!
[youtube][/youtube]
Immagine
Cena è come al solito ben accolto dal pubblico. Simon entra nel ring e fa la sua taunt.
[youtube][/youtube]
Immagine
Anche Blaze entra, da la mano a Cena, e i due aspettano i rivali.
[youtube][/youtube]
Immagine
Deighton entra, guarda male Blaze ed entra nel ring.
[youtube][/youtube]
Immagine
"City" degli Hollywood Undead risuona nell'arena e i fischi del pubblico riempono Manuel, a cui non importa più di tanto.
Simon Cena & Johnny Blaze vs Manuel Angel & Ronald Deighton
Partono come uomini legali Cena e Deighton. Ronald colpisce Cena con dei calci alla gamba, poi lo sbatte a terra. Deighton ridacchia guardando il suo compare Manuel, che annuisce con la testa. Reazione di Cena che colpisce il rivale con una serie di colpi al volto. Simon prova un Big Boot ma Deighton si toglie dalla traiettoria e il TWE Champion più longevo finisce fuori dal ring dopo una Clothesline del rivale. Deighton si esalta, aspetta che si rialzi, e vola su di lui con un Suicide Dive!
Immagine
I due tornano dentro al ring con un Armbar del Dark Mentalist su Cena. Running Knee da parte di Deighton che prova un pinfall ma senza successo. Ancora un Armbar da parte di Ronald che continua ad indebolire il braccio e la spalla sinistra del rivale. Impatto con il turnbuckle per la spalla di Simon Cena che poi viene nuovamente schiantato al tappeto da Ronald. Quest’ultimo strozza ancora l’avversario con l’aiuto delle corde e poi lo colpisce con una serie di ginocchiate. Big Boot da parte di Deighton con Cena che precipita sul ring apron. Deighton evita un Neckbreaker e va con un Double Knee Backbreaker!
Immagine
Ancora un Running Knee dello psicologo. Cena si rialza e lo schianta contro l’angolo. Serie di Clothesline di Simon che poi esegue anche una Powerslam. Deighton è nei pressi delle corde. Cena esegue con successo un Suplex dall'apron e si prepara alla Face Destroying. Deighton lo stende però con una Spinning Side Slam 1… 2… No! Deighton prova la Sandstorm DDT. Cena evita e connette a sorpresa con la Go Down!
Immagine
Cena schiena! 1.. 2.. 3! NOOOOOOOOOOOOO! Deighton evita incredibilmente la sconfitta! Cena è stupito! Simon da il tag a Blaze, permettendo a Deighton di far entrare Manuel. Blaze porta al tappeto il rivale e lo colpisce con una serie di calci. Simon si prende il cambio. Manuel lo fa impattare contro le corde ma l'ex TWE Champion lo stende subito con una Clothesline. Splash all’angolo di Blaze, che si prende il cambio e connette con un Dropkick all’angolo. Manuel dà il cambio a Deighton che si becca da Blaze una spallata ed un Bodyslam. Serie di calci da parte di Johnny. Deighton lo stende improvvisamente con la Shadow's Course!
Immagine
1.. 2… Niente da fare. Cambio per Manuel. Manovra combinata delle stelle TWE. Knee Drop di Manuel che poi chiude il rivale in una Chinlock prima ed in una presa all’addome poi. The Chosen One libera l'avversario, e dopo lo colpisce con delle gomitate ma dura poco. Cena sfugge ad un Back Suplex e stende il rivale con una Clothesline. Cambio per Deighton che seppellisce di colpi il rivale all’angolo. Serie di Splash dello psicologo che poi esegue un Side Walk Slam 1… 2… Niente da fare. Deighton sale sul paletto e connette con la sua Diving Headbutt... no! Cena evita! Deighton è a terra, Cena può andare alla terza corda e si prepara... si gasa... e vola con la Cena Splash!
Immagine


Manuel prova ad intervenire ma Blaze lo blocca con il Blaze Kick! Cena può dunque schienare... 1.. 2.. 3! It's over! Cena e Blaze battono Manuel e Deighton!
Spoiler:
There are your winners... SIMOOOOOOOOOOON CEEEEEEEENA AND JOOOOOOOOHNNYYYYYY BLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZEEE!!!
Match pulito, senza interventi. Cena e Blaze vanno via e lasciano soli nel ring Manuel e Deighton, che si lamentano l'uno con l'altro. Noi andiamo in pausa.



Up Next: Fatal 4 Way - CM Reso vs Titus Wayne vs T-Bag vs Chris Leith



Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - NO ESCAPE 2012

Messaggio da KTW »

Bentornati live a No Escape,PPV targato TWNA.Il prossimo match è uno dei tre match della TWE:il F4W tra CM-Reso,Chris Leith,Titus Wayne e T-Bag.
[youtube][/youtube]
Il primo ad entrare è CM-Reso,accolto dai suoi fan mentre lui ringrazia.Si avvicina al ring,attendendo gli altri avversari.
[youtube][/youtube]
Il secondo ad entrare è Chris Leith,è molto carico e non se ne importa del pubblico che lo fischia.Guarda Reso mentre si incomincia a scaldarsi per il match.
[youtube][/youtube]
Ora ad entrare è Titus Wayne,accolto bene dall'arena.Wayne sembra teso,visto che è il suo primo match in PPV.
[youtube][/youtube]
L'ultimo invece è T-Bag.Reazione positiva da parte del pubblico,T-Bag sorride e anche lui entra nel ring.I quattro contendenti sono pronti e l'arbitro da il via al match.

Fatal 4 Way:CM-Reso vs T-Bag vs Chris Leith vs Titus Wayne


Il match comincia tra I 4 .CM-Reso va con Leith mentre T-Bag contro Wayne.CM-Reso incomincia a bloccare il suo avversario per poi eseguire una Reality Check.Leith continua a subire calci da CM-Reso.Intanto clinch tra T-Bag ed il distruttore.A vincere e Wayne grazie alla sua forza ed esegue una Power Slam.T-Bag sembra riprendersi e dopo aver allontanato con un calcio il suo rivale esegue uno splendido Enzeguiri Kick.CM-Reso va faccia a faccia con T-Bag.I due si prendono a pugni ma Reso esegue un big boot.T-Bag cade a terra e Reso schiena 1….solo conto di uno!!!T-Bag ha ancora energia da vendere e per questo Reso va per una GTS.Ma attenzione,Wayne si risveglia e prende i due avversari per usare un German Suplex!!!T-Bag vola fuori ring mentre Reso rimane stordito e Wayne schiena:1……2…..interviene Leith che prende Wayne,lo porta all’angolo ed esegueun body slam.T-Bag intanto sale sul ring per prendere CM-Reso ed esegue una Spear!!!
Immagine
Intanto i due distruttori si massacrano a vicenda,ma a vincere e Leith che il suo Knock down.Wayne però sorprende Leith, lo prende per il collo e Chokeslam!!!Tra Reso e T-Bag invece entrambi sono a terra doloranti ma CM-Reso si rialza e…Anaconda Vice!!!T-Bag cerca di liberarsi invano mentre Reso continua a spingere sempre più forte.T-Bag però in qualche modo riesce a toccare le corde e Reso deve mollare la presa.CM-Reso si gira ma Wayne lo prende ed esegue di nuovo la Chokeslam su uno stupito CM-Reso.Va con lo schienamento:1……2……Reso si libera!!!
Immagine
Wayne è arrabiato e decide di distruggere Leith,visto che tra i 4 è quello più stanco.Se lo porta fuori ring e incomincia a tempestarlo di pugni.Poi decide di eseguire una delle sue finisher:la Legend Bite!!!Entrambi sono fuori dal ring e per Leith sarà difficile liberarsi.Dopo diversi secondi Leith sembra che stia cedendo ma Wayne decide di lasciarlo.Scelta rischiosa,visto che poteva vincere il match.Và da T-Bag che però si sta rialzando ed infatti esegue un Super Kick!!!T-Bag decide di schienarlo,lo porta a centro ring ed esegue il pin:1…..2…..Reso interviene all’ultimo!!!Reso sembra scatenato ed esegue una Clothesline a T-Bag,poi ne fa un'altra e infine un Discus Punch!!!Potrebbe essere il momento perfetto per vincere ma Leith interviene ed esegue un Left Budy!!!Leith però sembra essere incazzato con Wayne ed infatti va da lui…Olympic Fury!!!
Immagine
Leith sembra soddisfatto ma poi esegue una Flight of Death!!!Leith si gasa,puo vincere lui questo match!!!Intanto però Reso e T-Bag si rialzano.Reso esegue una Beautiful Disaster su Leith che si mantiere sulle corde,ma poi T-Bag lo prende ed esegue una splendida Snap DDT.Reso e T-Bag si riguardano di nuovo in faccia ma Wayne si alza e tutti e tre vanno a muso duro.T-Bag però con un rapido scatto esegue una Flying Clothesline su entrambi!!!Momenti finali del match in cui almeno per ora T-Bag sembra prevalere.Vuole finirla qua e per questo sale sul paletto.Guarda tutti e tre i suoi avversari e decide di puntare su Leith.Ed ecco si prepara per il suo Frog Splash…a segno!!!
Immagine
T-Bag è molto soddisfatto,si gasa col pubblico e sembra che ormai ha la vittoria a portata di mano ma attenzione,Reso si alza in fretta,afferra T-Bag e RKO!!!CM-Reso poi prende Leith,sorride col suo pubblico ed infine schiena:……….1…….……2…………3!!!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH:CM REEEEEEEEEEEEESOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Ed ecco che Reso dopo un match molto combattuto festeggia davanti al suo pubblico che lo applaude per la sua prestazione.Reso continua a festeggiare mentre noi andiamo in pausa.



Up Next: TWE Championship - Christian Jericho vs Andrea Volpone

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - NO ESCAPE 2012

Messaggio da KTW »

Bentornati a questo emozionante PPV della TWNA,No Escape!Adesso è il momento del Match per il titolo TWE,tra Christian Jericho ed Andrea Volpone!Riuscirà Volpone a riprendersi il titolo contro il suo acerrimo nemico,oppure Jericho batterà Volpone per la seconda volta consecutiva?Lo scopriremo presto,Fans della TWE e della TWNA!
ImmagineVSImmagine
[youtube][/youtube]
Ed ecco che sulle note della sua Theme,arriva il TWE Champion Christian Jericho!
Immagine
The King of Codes si batte i pugni sul petto e poi mostra il titolo con fare baldanzoso,sommerso dai fischi del pubblico!Jericho non se ne cura,si porta sul Quadrato ed esegue la sua Taunt,per poi portarsi al centro del Ring ed aspettare il suo avversario...
[youtube][/youtube]
Ed ecco che arriva Andrea Volpone,per la gioia del pubblico!The Show arriva sullo Stage estremamente concentrato per il Match che dovrà affrontare...Volpone si porta sul Paletto e fa la sua Taunt,poi si scambia sguardi di odio con il Frantic Man,e si porta nel Ring faccia a faccia con lui!Jericho per tutta risposta alza il titolo al cielo!L'arbitro glielo prende,lo mostra ai due ed il Match inizia!
TWE Title Match
Christian Jericho (c) Vs Andrea Volpone
Subito Volpone si avventa su Jericho con una serie di schiaffi al volto molto veloci che stordiscono il Frantic Man,la cui testa viene presa da Volpone che connette con una veloce DDT che lo manda a terra!Volpone non perde tempo,va contro le corde per una manovra in corsa ma Jericho si rialza velocemente e lo ''accoglie'',prendendolo alla vita al volo e connettendo con un Belly To Belly Suplex!Volpone rotola fino all'angolo ma si rialza,tentando di nuovo una manovra in corsa contro il Campione TWE,ma questi lo afferra con le due mani a mo' di Gorilla Press Slam!Che prova di forza del TWE Champion,che adesso getta Volpone a terra!Jericho si gasa mentre il pubblico lo fischia...Quindi il Campione TWE li manda a quel paese con il dito medio,va a prendere Volpone a terra...Ma questi facendo leva con le gambe riesce ad intrappolare il braccio sinistro di Jericho in un Cross Armbreaker!Che astuzia da parte del Former TWE Champion Andrea Volpone!
Immagine
Volpone stringe in maniera estramamente forte il braccio di Christian Jericho,che si dimena come può per liberarsi,e alla fine facendo appello alla sua maggiore forza fisica ci riesce!Però adesso Jericho si tiene il braccio dolorante,e Volpone ne approfitta per andare con un Elbow Drop sulla schiena di Jericho,che finisce a terra!Adesso The Show solleva Jericho...Tentativo di Northern Lights Suplex...Ma Jericho riesce ad evitare la mossa dimenandosi e prende il collo di Volpone,Neckbreaker connesso!Jericho si rialza,prende Volpone,lo rialza e gli prende il collo con il braccio sinistro...Chokeslam connessa su Volpone!Manovra durissima del TWE Champion,The Evil Frantic Christian Jericho!
Immagine
Jericho schiena subito l'avversario...1...2,Volpone esce dallo schienamento alzando la spalla!The Show resiste!Jericho si rialza e non perde tempo,colpendo Volpone con un violento Knee Drop al volto!Jericho quindi si mette ''in posa'' e si batte i pugni sul petto per gasarsi,quindi si porta sopra la terza corda,e fa il gesto del Tagliagola!Vuole andare con la Four Knights of Dead!Jericho parte dall'angolo...Ma Volpone si rialza e connette con un Dropkick di incontro dritto dritto sulla testa di Jericho!Che mossa!Adesso Jericho rotola a terra,Volpone si rialza e va a prenderlo e lo mette in ginocchio,ma il Campione TWE ha una sorprendente reazione e va con dei pugni allo stomaco del ragazzo di Los Angeles!Jericho spinge via Volpone,quindi tenta una Invisible Blade Out From Nowhere!Ma Volpone si abbassa in tempo e connette con un Enzugiri Kick su Jericho che si era girato!Volpone mantiene comunque il controllo per il momento,nonostante la grande resistenza del Campione TWE!
Immagine
Jericho finisce in ginocchio un'altra volta,Volpone ne approfitta e connette velocemente con una Hurracarrana su di lui!Jericho è a terra,Volpone ne approfitta e prende il rimbalzo dalle corde per uno Springboard Elbow Drop su Jericho...Connesso alla perfezione!Volpone schiena l''avversario...1...2,Jericho esce dallo schienamento!Volpone allora si rialza,e fa segno che andrà con la Super Spear!Jericho si rialza,Volpone parte...Ma Jericho reagisce e prende la testa di Volpone,e fa per andare con la Trollface dell'avversario!!Ma Volpone reagisce spingendolo via,incredibile!!!Jericho finisce contro l'angolo,Volpone si lancia contro di lui e connette con un Knee Drop seguito da un Running Bulldog!Fase intensissima di questo Match!!Jericho è di nuovo a terra,Volpone si porta di nuovo all'angolo,e si carica con il pubblico per andare di nuovo con la Super Spear!Jericho si rialza,Volpone parte di nuovo....MA INCREDIBILE!NON CI CREDO,NON CI CREDO!JERICHO HA CONNESSO CON LA SUA CALL ME FRANTIC OUT FROM NOWHERE PRENDENDO LA TESTA DI UN VOLPONE IN CORSA!INCREDIBILE,INCREDIBILE!
Immagine
E' FINITA,E' FINITA!Jericho Schiena!1...2...3NOOOOOOOOOOO!VOLPONE ESCE DALLO SCHIENAMENTO ALL'ULTIMO ISTANTE!Jericho non ci crede,e neanche il pubblico!Che Match! Volpone rifiata mentre CJ si lamenta con il referee per il conteggio che però è stato più che giusto, nel replay infatti Volpone alza la spalla giusto al 2 e mezzo, con il referee che batte il 3 a vuoto causa alzata di spalla dello sfidante al titolo. CJ pare spazientirsi, poi però viene colpito subito da uno slap poderoso di Volpone, un secondo, un terzo.. Volpone lancia CJ alle corde, con il Frantic che però anticipa un tentativo di Back Body Drop colpendo con un calcio in faccia Volpone, che si tocca il viso e viene sollevato da CJ, messo sulle spalle.. CJ vuole provare una Militray press.. ma Volpone si mantiene saldo alle corde vicine! CJ tenta dunque di staccarlo, impossibile, addirittura ora riesce a portarsi ancora più vicino alle ropes.. Headscissor di Volpone che manda CJ al centro del quadrato! IL PUBBLICO SI ALZA TUTTO IN ALTO ALLA STRAORDINARIA CONTRO-OFFENSIVA DELLO SFIDANTE! Volpone però non ha finito, blocca le gambe di CJ.. Sharpshooster! Volpone vuole sottomettere CJ!
Immagine
VOLPONE LA CHIUDE! L'ARBITRO SI LANCIA CHIEDENDO A CJ COSA VOGLIA FARE! CJ ovviamente scuote la testa, mentre Volpone si accascia sempre più giù tentando di finire qui il match.. CJ è vicino alle corde.. attenzione.. le tocca.. no.. anzi.. con un dito.. c'arriva.. è SALVO! Volpone ha le mani nei capelli ed anche lui ha da ridire, ma è tutta colpa sua se CJ ha strisciato fin lì, CJ è molto più forte di Volpone, e di certo una submission di Volpone fisicamente non può impensierire il TWE Champion. CJ si rialza toccandosi il viso, Volpone è lì pronto a mo' di Enziguri Kick.. ma CJ si scansa e rimbalza alle corde, Volpone ha pronto il braccio testo, ma CJ gli passa sotto, Volpone allora è colto nuovamente alla sprovvista con un braccio teso che non riesce ad essere connesso, CJ salta.. Armbreaker! CHE DOLORI PER VOLPONE, IL BRACCIO DELLO SFIDANTE E' COLPITO IN PIENO!
Immagine
CJ sta spianando la strada per la sua Codemaker, ma è abbastanza stanco e si avvicina con lentezza al corpo di Volpone.. che intanto ne approfitta.. Culla Roll Up! 1.. 2.. NO! CJ si libera, poi viene rimesso in uno schienamento da Volpone.. 1.. 2.. no! Ancora no! Volpone sta tentando di tenere a terra CJ più del due.. CJ stavolta è lesto e si rialza in piedi, così come Volpone con un braccio, CJ tenta un Bycicle Kick, Volpone si abbassa e va ancora una volta con un Roll up bloccandogli entrambe le gambe.. 1.. 2.. 3! NO! L'ARBITRO INDICA IL DUE! Volpone stava già per festeggiare, ma deve ricredersi, dunque riparte offensivo bloccando CJ e rialzandolo lentamente, ma la forza d'impeto del Frantic lo fa sobbalzare indietro, Volpone viene afferrato in corsa.. CJ PROVA UN SOLLEVAMENTO DIFFICOLTOSO.. MOLTO DIFFICOLTOSO.. Volpone sfugge via come un pesce, e va dietro le spalle di CJ.. OMG! OMG! KILLERSWITCH, KILLERSWITCH DI VOLPONE!
Immagine
E' FINITA! CJ E' STREMATO A TERRA, VOLPONE SI AVVICINA COME CHI E' SICURO DI AVERE LA VITTORIA!
Spoiler:
Eccolo che si avvicina, pronto a schienare CJ.. E LO FA! 1.. 2.. 3.. 4.. Ma.. è il pubblico a contare! L'arbitro è stato colpito! Il Replay mostra CJ che quasi intenzionalmente va a colpirlo notando Volpone pronto alla sua Killerswitch! MA NON E' GIUSTO! VOLPONE AVREBBE VINTO! Ecco che arriva solo ora il referee.. molto lentamente.. 1.. 2.. SOLO DUE! Volpone è iracondo, l'arbitro potrebbe costargli il suo rematch, in un momento vitale come questo! VOLPONE ALLORA INCITA LA FOLLA, VUOLE ANDARE CON LA SUA RKO, LA TROLLFACE.. E' PRONTO.. SCALPITA.. CJ STA PER RIALZARSI.. RK.. NOOOO! CJ LO SPINTONA IN AVANTI E VOLPONE CADE A VUOTO ED IL BRACCIO GIA' FERITO E' CADUTO IN MANIERA ANCORA PEGGIORE, PRENDENDOSI SU IL PESO DELL'INTERO CORPO DI VOLPONE! PER CJ QUESTO E' UN PIATTO D'ARGENTO.. SI ACCASCIA A TERRA CON LUI SUSSURRANDOGLI QUALCOSA.. CODEMAKER! CODEMAKER!
Immagine
CJ TIRA SEMPRE DI PIU' IL BRACCIO DI VOLPONE! VOLPONE NON VUOLE ASSOLUTAMENTE CEDERE, MA LA POSIZIONE E' SCOMODISSIMA.. L'ARBITRO CHIEDE DI CEDERE.. LA MANOVRA PROSEGUE PER DUE MINUTI.. IL PUBBLICO CERCA DI FISCHIARE DI PIU' CJ, CHE NON MOLLA DI CERTO LA MANOVRA FINALE.. ANCORA.. 30 SECONDI.. L'ARBITRO FA LA PROVA COL BRACCIO.. MA NON C'E' NEANCHE BISOGNO, VOLPONE E' SVENUTO! CJ HA VINTO! CJ E' ANCORA TWE CHAMPION!
Spoiler:
The Winner.. and.. STILL TWE CHAMPION.. CJ!!!!
Fra i fischi del pubblico e l'esultanza del campione, il Match per il Titolo della TWE termina e si va in pubblicità!



Up Next: Hades vs Alejandro Del Rio

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - NO ESCAPE 2012

Messaggio da KTW »

Bentornati a TWNA No Escape!Adesso è il momento di un Match che vede coinvolto Mr Ultimate Prize,The King Of Otherworld Hades,e il Preacher Criminal Alejandro Del Rio!Chi vincerà?Lo Scopriremo presto!
ImmagineVSImmagine
[youtube][/youtube]
Ed il primo ad entrare è il Mr. Ultimate Prize Hades che viene accolto dal pubblico calorosamente, infatti viene fischiato... Ma lui se ne frega ed alza la sua valigetta mostrando di essere superiore a tutti loro e prosegue la sua camminata verso il ring. Sale sul quadrato, fa la sua Taunt sui 4 paletti e poi si mette al centro del ring ad aspettare l'avversario.
[youtube][/youtube]
E subito dopo fa il suo ingresso nell'arena anche il Preacher Criminal che inizia ad esultare come una Rockstar, e anche lui fischiato molto dal pubblico e, come il suo avversario, se ne frega e anzi, insulta gli spettatori alzando due diti medi, uno da un lato e uno dall'altro e li mostra con arroganza ai suoi detrattori. Anche lui poi giunge sul quadrato e sale poi sul paletto facendo finta di suonare una chitarra, sceso da lì poi si avvicina ad Hades e gli va faccia a faccia venendo poi divisi entrambi dall'arbitro che fa cenno al timekeeper di dare inizio al match.
Single Match
Hades vs Alejandro Del Rio
Ecco che il Match parte!Hades e Del Rio cominciano con un Clinch,vinto da Hades grazie alla sua maggiore forza,ed il King Of Otherworld chiude Del Rio in una Headlock!Del Rio si libera con delle gomitate alle costole di Hades,quindi tenta la rincorsa dalle corde,ma Hades al Rebound lo atterra con una Lou Thez Press,e lo colpisce con diversi pugni al volto molto violenti!Del Rio però reagisce e spingendo Hades lo fa finire a terra ed è il Preacher Criminal a colpirlo con dei pugni al volto!Del Rio quindi approfitta della sua posizione per staccarsi da Hades ed adesso Del Rio corre contro le corde,e da esse si da lo slancio per uno Springboard Crossbody contro il suo avversario...Ma Hades si rialza in tempo e prende Del Rio al volo!Ed adesso se lo carica velocemente sullo spalle...E connette con la sua spettacolare Elysian Illusion su Del Rio!
Immagine
Hades quindi sale velocemente all'angolo e si mette in posizione per una mossa da li...Hades si lancia per la Soul Judgement,ma Del Rio si rialza miracolosamente ed intercetta con una Spear The King Of Otherworld,Che mossa violenta!!Del Rio si rialza,fa la Taunt dei Criminals con il pubblico che lo fischia,ma da dietro Hades lo prende e tenta un Back Suplex!No,Del Rio riesce a far perdere la presa ad Hades con delle gomitate e poi connette con una sorta di Bulldog!Del Rio rialza Hades e lo colpisce con dei terribili calci alle gambe che mettono The King Of Otherworld in ginocchio!Quindi Del Rio fa appello a tutte le sue forze e solleva Hades per la sua Lionet Bomber...Connessa alla perfezione,che manovra!
Immagine
Hades è a terra,e Alejandro del Rio ne approfitta per colpirlo con una serie di Stomp al viso,quindi prende il rimbalzo dalle corde...Axe Handle connesso,alla Stone Cold Steve Austin signori!Adesso Del Rio prende Hades e lo porta al paletto,cosa vuole fare?Lo porta sulla terza corda,in posizione per un Superplex...Ma Hades reagisce con una serie di calci e pugni dalla cima dell'angolo,che spingono via il Criminal,ed adesso Hades si lancia con un Crossbody su di lui!Ma Del Rio rovescia in uno Small Package improvviso!!1...2,Hades esce e solleva l'avversario sopra le sue spalle!E velocemente The King Of Otherworld connette con un devastante Michinoku Driver!
Immagine
Schienamento di Hades...1...2,Alejandro Del Rio esce dallo schienamento! Hades si asciuga un po' di sudore dalla fronte e poi torna da Del Rio,serie di calci all'addome che dopo un paio di ripetute si trasformano in dure ginocchiate! Del Rio prova a rotolare fuori dal quadrato in qualche modo,ma Hades lo blocca per le gambe e tenta di applicare una sorta di Boston Crab! Ma Alejandro Del Rio si libera scalciando! Hades cade all'indietro ma si ritira su subito con una capovolta per poi ripartire all'attacco,ma Del Rio è già in piedi e lo abbatte con un Dropkick! Hades accusa leggermente il colpo,poi si rimette in ginocchio e prova a tirarsi su... Ma Del Rio lo intercetta alla grande,ginocchiata alla tempia e poi Neckbreaker! Saint Legend,a segno!!!
Immagine
Del Rio si alza e fa segno che andrà subito con una sua mossa finale!Vuole già chiudere!Del Rio prende la gambe di Hades e tenta di connettere con la Crystal Wall su Hades...Ma attenzione,il King Of Otherworld riesce a far leva con le gambe e prende la testa di Del Rio per una Huarracarrana Roll Up!Schienamento!1...2,Del Rio rovescia lo schienamento a suo favore improvvisamente!1...2,Hades rovescia di nuovo!1...2,Del Rio esce e stavolta si stacca da Hades!Entrambi si rialzano velocemente,Del Rio tenta una Clothesline ma Hades è lesto a prenderlo e a caricarselo nuovamente sulle spalle...E stavolta con la sua Helm Of Darkness!Altra grande mossa del King Of Otherworld!
Immagine
Hades uncina quindi le gambe del membro dei Criminals,e adesso prova lo schienamento,intimando al Referee di contare... 1....2...solo conto di due per Hades! Mr. Ultimate Prize si mette a cavalcioni sul rivale e inizia a colpirlo con dei pugni...Prima un destro,poi un sinitro,poi un altro destro,ancora un destro,e poi un sinistro...Mr Ultimate Prize ne tenta un altro ma questa volta The Preacher Criminals è molto,molto abile nel pararlo e poi inizia lui a colpire Hades con diversi pugni allo stomaco e al volto,in stile pugilistico! Il King Of The Otherworld indietreggia dolorante,rimbalza contro le corde,e poi al Rebound viene fatto vittima della Dead End Climax di Del Rio! Che botta per la schiena di Hades!
Immagine
Del Rio adesso si gasa mentre il pubblico lo fischia pesantemente,ed il Preacher Criminal si porta sopra l'angolo,e non appena Hades si alza Del Rio si lancia per un Missile Dropkick...Ma Hades intercetta la mossa e fa sbattere Del Rio a terra!Quindi inizia a colpire le gambe di Del Rio con vari stomp,poi gli prende la gamba sinistra e connette con una Leg DDT!Quindi inizia a sbattergli la gamba sul Ring,per poi prendere quella destra e connettere con una Leg DDT anche su di essa!Hades infligge pesanti colpi alle gambe di Del Rio,quindi le prende e connette con la sua Cocytus:The River Of Lamentation!Devastante mossa di sottomissione del King Of Otherworld!
Immagine
Hades stringe moltissimo la presa,e Del Rio urla di dolore per il terrificante dolore che sta provando in questo momento!The Preacher Criminal si dimena,cerca di raggiungere le corde...Hades però lascia andare un po' la presa per portarlo al centro del Ring...E Del Rio ne approfitta per spingere via Hades con le gambe!Hades finisce contro le corde,rimbalza,e Del Rio si rialza e lo prende alla testa...Stringer Requiem da parte di Del Rio,connessa!Del Rio connette con una delle sue mosse conclusive più letali!Ma attenzione,Del Rio rialza Hades,cosa vuole fare!?Se lo carica dietro le spalle!Oddio,vuole connettere con una delle mosse conclusive del suo avversario...La Welcome To Hell!Oddio...La connette!Del Rio connette con la Welcome To Hell su Hades!
Immagine

Del Rio ha la vittoria in pugno!Adesso schiena l'avversario...E' finita...1...2...3!MA NO,HADES ESCE ALL'ULTIMO ISTANTE!Del Rio non ci crede!Il Preacher Criminal ha gli occhi spalancati!Del Rio allora si gasa,si porta all'angolo e fa cenno che andrà con la Camus Death!!Del Rio attende che Hades si rialzi,il pubblico fischia...Siamo giunti alla fine...Hades si rialza,Del Rio parte...Ma Hades lo intercetta al volo,lo prende e connette con la sua DBM,Death By Madness!!!Che mossa da parte di Hades che mette Del Rio a terra!!Adesso Hades fa la sua Taunt,il pubblico fischia...The King Of Otherworld fissa Del Rio con disprezzo...E se lo carica sulle spalle,vuole connettere con la mossa che gli era stata rubata,la Welcome To Hell...Connessa!Hades si ''riprende'' la sua mossa!E' finita!
Immagine
Hades schiena Del Rio...1...2...3!!HADES BATTE ALEJANDRO DEL RIO!
Spoiler:
JSC: The winner of this match: HAAAAAADEEEEEEES!!!
Il King Of Otherworld inizia a festeggiare questa vittoria venendo anche accolto discretamente da pubblico che evidentemente odia più Del Rio non che lui. Hades continua i suoi festeggiamenti per questa sua vittoria mentre noi andiamo in pausa.



Up Next: Child Trapped Match - John Mizanin vs Sabin Shelley

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - NO ESCAPE 2012

Messaggio da KTW »

Signori e signore siamo pronti per il prossimo match. Una struttura infernale è stata calata sul ring, il Child Trapped Match è pronto.La piccola Angela rischia la vita,rinchiusa sopra la struttura,dove assieme a lei c'è la chiave per liberarla.Se vincerà Shelley,la bambina morirà.Se vincerà Mizanin,sarà libera.La sua vita è appesa ad un filo.Riuscirà John Mizanin a salvarla,diventando un eroe?O Shelley vincerà e condannerà la bambina al baratro?Lo Scopriremo presto!
[youtube][/youtube]
Il primo ad avvicinarsi alla cella infernale è John Mizanin.Il Tamarro è concentratissimo,sa che la vita della piccola Angela dipende da lui,ed il pubblico lo incita con tutte le sue forze!Mizanin si porta dentro la struttura,serio come mia nella sua vita,ed aspetta il suo avversario...
[youtube][/youtube]
Di seguito l'ex Mister X....Il Membro dei Criminals Sabin Shelley si porta sullo Stage,con un sorriso sadico in volto...Il Pubblico lo fischia,alcuni vorrebbero aggredirlo ma viene bloccato dalla Security..Shelley si porta strafottente dentro la struttura infernale...Ma attenzione,Shelley viene subito aggredito da John Mizanin!Il Tamarro blocca Shelley sull'Apron Ring e gli sbatte più e più volte la faccia contro la parete della gabbia con grande rabbia!John Mizanin è scatenato!Intanto il Match parte!
ImmagineVSImmagine
Child Trapped Match
John Mizanin Vs Sabin Shelley
Mizanin prende Shelley dopo avergli sbattuto un altro po' la testa contro la parete della gabbia e quindi lo butta nel Ring,sale sull'angolo e si butta per un Diving Elbow Drop sull'avversario...Parte ma Shelley si sposta e Mizanin colpisce il vuoto!Shelley reagisce!John Mizanin e Sabin Shelley si rialzano velocemente ma l'Harvest Of Souls è più veloce e sorprende Mizanin con un Roundhouse Kick dritto dritto sulla faccia!Che botta devastante per il povero Mizanin!
Immagine
Shelley riprende fiato,ride sadicamente toccandosi il naso,dal quale esce un po' di sangue,segno delle botte subite prima contro la parete della cella...Mizanin va a riprendere Shelley,ma questi si rialza all'improvviso e sorprende l'ex Mister X con una serie di pugni e schiaffi al volto molto violenti!Shelley finisce contro le corde,Mizanin lo prende e lo lancia alle corde opposte,e al Rebound lo prende per un Samoan Drop...Connesso!Mizanin ha tutto il pubblico dalla sua,ora si alza e si gasa,rialza Shelley e lo solleva a mo' di Suplex...E connette con un bellissimo Brainbuster su di lui!Mizanin Is Really On Fire!
Immagine
Inizio superlativo per l'italo-americano che ora si gasa ancora. The Situation scende fuori dal ring e va a prendere una scala, forse per prendere direttamente la chiave, ma Shelley velocemente si alza e con una Baseball Slide fa impattare prima la scala contro John e poi lo stesso contro la parete della gabbia. L'ex Mister X prende la scala, gentilmente porsa da Mizanin, per inizia la scala verso la chiave, ma dal nulla arriva l'italo-amercicano, che con una sedia presa velocemente da sotto al Ring colpisce Sabin Shelley e lo fa crollare dalla scala. Mizanin è una furia e inizia una sequela di violenticolpi sulla schiena dell'avversario!1..2..3..4..5..6..7..8..9..10! Queste si sentiranno per molto tempo sulla schiena dell'Harvest of Soul! Ma John non appare molto soddisfato e si lancia alle corde. Slancio e Leg Drop con sedia annessa sul malcapitato Shelley. Che però continua a ridere quasi amante del suo stesso dolore. John non si capactai di questa cosa mentre Sabin si rialza lentamente e ridendo,allora Mizanin lo colpisce con un primo calcio all'adome e poi con una DDT diretta sulla sedia!
Immagine
Mizanin continua a colpire Shelley,che adesso sanguina dalla fronte,con manovre durissime!Ma l'Harvest Of Souls continua ad ansimare a terra,ridendo per il dolore...Mizanin sembra veramente incazzato,scende dal Ring...E prende un' altra scala!Ma cosa vuole fare?Mizanin la posiziona fuori dal Ring,in mezzo tra la struttura della gabbia e l'Apron Ring.Mizanin quindi va a riprendere Shelley,e lo butta fuori Ring!Il Tamarro quindi si porta dall'Apron Ring sulla cima della scala...Vuole andare da li con la Shooting Star Press!Ma Shelley si rialza e butta già Mizanin con un Back Body Drop,che fa cadere il Tamarro dalla scala contro i tappetini!Shelley si porta sulla cima della scala,ride sadicamente...E non appena Mizanin si rialza,Shelley si lancia su di lui con una Hurracarrana dalla scala...A segno!
Immagine
E Mizanin finisce ''di riflesso'' contro la gabbia!Shelley si rialza ridendo sadicamente,mentre il pubblico fischia ferocemente!Shelley guarda Mizanin,lo solleva e lo sbatte con la faccia contro la gabbia,come aveva fatto il Tamarro con lui poco prima!

SS:Assaggia un po' di Dolore,Tamarro!MUAHAHAHAHAH!

Shelley continua a far sbattere la faccia di Mizanin contro la gabbia,e questi sanguina dalla fronte,cosi come l'ex Mister X!Shelley butta Mizanin nel Ring,quindi si porta sull'Apron...Springboard Crossbody connesso su Mizanin!Shelley si rialza e se la ride per il trattamento che sta riservando al suo avversario...Quindi si porta sulla terza corda...E connette da li con una Spiral Tap eseguita alla perfezione!
Immagine
Scarecrow si rialza dopo l'esecuzione ed osserva l'avversario straziato dal dolore che rantola a terra. Dopo di che si dirige fuori dal ring e va a prendere la scala, che era rimasta aperta, e butta sul ring. Prova nuovamente la scalata, ma anche stavolta viene fermato da un Mizanin già molto stanco e lento, a causa del taglio sulla fronte. Sabin rimane comunque attaccato alla scala e cerca di scrollarsi di dosso l'avversario, che risponde a sua volta con una seri di pugni alla schiena, ma nulla può contro la posizione di Shelley, che con un paio di calci lo butta giù. Ora questo si avvicina sempre di più alla chiave e dopo di che la stacca!Shelley stacca la chiave e con essa potrà aprire la gabbia dove è rinchiusa la piccola Angela e vincere il Match!Ora il suo sguardo e fisso sopra la gabbia dov'è posto la teca con dentro la ragazza e l'Harvest Of Souls con un urlo di gioia misto a sadismo inizia a ridere e posa la chiave nella tasca dei pantaloni. Dopo che si volta a cercare il suo avversario, che non è più sotto la scala, ma che è salito sopra l'angolo ed è dietro l'Harvest Of Souls!Cosa vuole fare Mizanin?!Sabin non ha ancora voltato lo sguardo, quando Mizanin con un enorme slancio riesce a prenderlo e a spedirlo giù dalla scala con un Drop Kick ! Holy Sh*t Baby!
Immagine
Mizanin si rialza,si accorge che Shelley ha staccato la chiave ma non vede dov'è...Probabilmente ha capito che Shelley l'ha messa dentro i pantaloni,infatti si avvicina a lui e gli controlla le tasche...Ma all'improvviso Shelley reagisce e gli prende il braccio con le gambe e connette con un Cross Armbreaker!Shelley stringe il braccio di Mizanin,che si dimena per liberarsi,e alla fine il Tamarro riesce a liberarsi!Ma Shelley si è rialzato e prende il balzo dalle corde...Lionsault connesso alla perfezione sulla schiena di un Mizanin che si stava rialzando!Che mossa!Shelley sanguina vistosamente dalla fronte,ed adesso rialza un sanguinante Mizanin e se lo carica sulle spalle...Shelley se la ride in maniera sadica,mentre il pubblico lo fischia ferocemente...E l'Harvest of Souls connette con un devastante Double Knee Gustbuster sul povero John Mizanin!
Immagine
Shelley si rialza e ride,quindi fa per uscire dal Ring...Ma si accorge della sedia,guarda Mizanin e sorride sadicamente...L'ex Scarecrow prende la sedia e la infila in testa a Mizanin che è a terra,quindi sale sul paletto e fa segno che andrà con un Leg Drop mentre il pubblico lo fischia...Sabin Shelley parte,se va a segno farà veramente male a Mizanin...Ma Mizanin riesce a togliere la testa dalla sedia e Shelley ci sbatte con la gamba contro!Che botta devastante per Shelley,che adesso si tocca la gamba dolorante...Mizanin si rialza,e si porta all'angolo a riposare,mentre sanguina per la ferita sulla fronte...Sabin Shelley si rialza,riprende la sedia...Ma Mizanin si riprende e si lancia contro di lui ferocemente!

JM:ORA TI SPACCO LA FACCIA,STRONZO!

E John Mizanin connette con un Brouge Kick attraverso la sedia colpendo Shelley!Che botta devastante!
Immagine
Mizanin si gasa con il pubblico!Quindi vede che la sedia oramai è rotta,e ne va a prendere un' altra da sotto il Ring!Mizanin rientra nel Ring,mentre Shelley rimane a terra sanguinante...Mizanin inizia a prenderlo a sediate sulla schiena in modo molto violento!

JM:QUESTO E' PER LA PICCOLA ANGELA,DANNATO BASTARDO!

Mizanin continua a devastare Shelley di sediate alla schiena!Quindi osserva l'angolo,e sale sulla terza corda con la sedia in mano...Quindi si mette in posizione...E connette con un Diving Elbow Drop usando la sedia,e prende Shelley in pieno!Che mossa mostruosa da parte di John Mizanin,che oggi mostra un suo alto incredibilmente violento!
Immagine
Harverst of Soul sembra esser ''tornato in vita'',come se la mossa di Mizanin gli avesse dato una ''scossa elettrica'',poiché steso a centro Ring continua a ridere e sputacchiare un po' del sangue che gli gronda dalla testa sulle labbra, mentre uno sfinito Mizanin si riposa al centro del ring. Sabin si solleva per primo con un incredibile Hip Hop, dopo che l'arbitro era arrivato a un conto di 7!Il pubblico non ci crede,e continua a fischiare furiosamente Shelley,che osserva l'avversario facendogli vedere la chiave appena presa dalla cima della scala,togliendosela dai pantaloni. John è incredulo mentre Shelley si avvia barcollando fuori dal ring e poi verso la porta. Ma il tamarro, quasi colpito da una scarica di improvvisa energia, si dirige velocemente verso il suo avversario, che però se ne accorge e con uno sgambetto lo fa impattare contro i gradoni!Scarecrow inizia quindi a far impattare il volto di The Situation contro i gradoni e, staccandoli dal ring, li posizioni a una certa distanza dal paletto,poi ci stende sopra Mizanin,dalla cui fronte scorre sangue per le ferite riportate. Il sadico intanto si porta nel Ring e si innalza sulla terza corda...Sabin Shelley fa la sua Taunt,fischiatissimo dal pubblico...E va per una devastante Swanton Bomb su i gradoni contro Mizanin fuori Ring steso sui gradoni...A Segno!!Oh My God,che mossa terrificante per il povero Mizanin!
Immagine
Sabin non sembra per nulla provato dal colpo appena eseguito e con grazia si rialza,fischiatissimo dal pubblico, mantenendosi comunque alla struttura di ferro. L'Harvest of Souls ora guarda la parta della gabbia e chiede all'arbitro di spostarsi da lì. Shelley tenta di aprire con dei calci, ma non si accorge del catenaccio ancora attaccato. Il sadico si volta e guarda Mizanin in modo torvo e assassino, lo solleva e lo poggia immediatamente alla porta, sposta i gradoni all'interno del ring e prende le distanza. Senza pensarci due volte si lancia in una Spear che lo fa impattare contro Mizanin e fa crollare la porta e la parete della gabbia proiettandosi definitivamente fuori dalla cella assieme al suo avversario!
Immagine
L'ex Mister X con molta calma si rialza e si pulisce, forse ironizza sul fatto che ha appena esguito un bel colpo per sfondare la gabbia. Il sadico si controlla nelle tasche per controllare se vi è la chiave, poi inizia a scalare la struttura infernale con un ghigno sempre più vistoso sul volto. John si rialza poco dopo e segue nella salita il suo avversario. Scarecrow mette piede sul tetto della struttura e si avvicina alla teca, ma il tamarro con una mano lo blocca e lo butta a terra facendogli lo sgambetto. John raggiunge a sua volta la cima e attende al varco Shelley, appena questo si alza lo inizia a colpire con calci e pugni il suo avversario. Ma Sabin reagisce e lo fa impattare contro la teca che contiene la bambina, che si macchia del sangue di Mizanin. Shelley ride nel vedere la bambina terrorizzata, intanto The Situtation si rialza e abbranca alle spalle l'Harvest of Souls, che in qualche modo reagisce, ma viene stecchito da un calcio all'addome e cosi Mizanin se lo carica sulle spalle...

JM: Beccati questa lurido coglione!

Mizanin lo stende sul tetto con una Violenta Wastland!Mizanin connette con una delle sue mossi conclusive sul tetto della Cella!Che botta!
Immagine
Mossa durissima di Mizanin,che ora è vicino alla vittoria!Mizanin cerca la chiave nei pantaloni di Shelley...E la trova!Mizanin prende la chiave di Shelley ed esulta con il pubblico che è tutto per lui!Anche la piccola Angela capisce che John Mizanin sta per vincere,ed è felicissima!Mizanin va ad aprire la teca...Ma nota Shelley che rantola ancora per terra...E fa segno al pubblico che lo getterà giù dalla cima della gabbia!Il Pubblico esplode in un boato di approvazione,Mizanin fa cenno alla piccola Angela che torna subito...Va a prendere Shelley,lo porta sul Bordo della gabbia...Lo sta per buttare...Ma no,Shelley reagisce con un Pelé Kick improvviso che manda a terra Mizanin!Shelley reagisce,il pubblico lo fischia...L'Harvest Of Souls si rialza,la piccola Angela è terrorizzata!Ma Shelley non sembra ancora interessato a lei,infatti prende Mizanin e se lo carica sulle spalle...Connettendo con il suo Assualt Driver sul tetto della gabbia,che mossa letale!
Immagine
Shelley si rialza e se la ride di gusto,come un folle!Ha sangue su tutto il corpo,sia proprio che del suo avversario...Shelley sembra avere un'altra idea distorta in testa,infatti prende Mizanin,e lo porta sul Bordo della gabbia...

SS:Da questo momento in poi soffrirai di vertigini,tamarro!

OH MY GOD!SHELLEY BUTTA MIZANIN GIU' DAL TETTO DELLA GABBIA!OH MY GOD!MIZANIN FINISCE A TERRA E SFONDA IL TAVOLO DEI COMMENTATORI!
Immagine
Mizanin è a terra e non da segni di vita...E' finita,Shelley ha vinto...Ed il pubblico è ammutolito...Shelley prende la chiave,la piccola Angela piange...Shelley va da lei,fa per aprire la porta della struttura...Ma non lo fa!Attenzione,Shelley butta la chiave accanto alla struttura e si porta sul bordo della gabbia,cosa vuole fare!?Un Volo da Li!?

SS:Mi dispiace Tamarro,ma io non soffro di vertigini!

Shelley si mette in posizione...E fa la Taunt dei Criminals!Il pubblico lo fischia ferocemente!

SS:Questo è per te Akuma...CRIMINAL FOR LIFE!!MUAHAHAHAHAHAHA!

E SHELLEY VA CON UN 630° SPLASH DALLA CIMA DELLA GABBIA,IN ONORE AL SUO ''CAPO'' AKUMA FUJIHARA!!
Immagine
Spoiler:
MA MIZANIN HA UNO SCATTO DI ADRENALINA E SI SLANCIA VIA,EVITANDO SHELLEY CHE SBATTE CONTRO I TAPPETINI DA UN'ALTEZZA SIDERARE!OH MY GOD!IL PUBBLICO E' IN DELIRIO!!!Mizanin si rialza,tutto sanguinante,osserva Shelley a terra che non da segni di vita,fa la sua Taunt,lo solleva...SKULL CRUSHING FINALE,CONNESSA!
Immagine
MIZANIN HA LA VITTORIA IN PUGNO!IL PUBBLICO ESULTA,L'ARENA E' UNA BOLGIA,ED E' TUTTA PER MIZANIN!Il Tamarro scala la gabbia,si porta sopra di esse con le ultime forze,arriva dalla piccola Angela,prende la chiave...ED APRE LA GABBIA!MIZANIN VINCE!MIZANIN VINCE QUESTO INCONTRO E LIBERA LA PICCOLA ANGELA!MIZANIN E' UN EROE,OGGI!Mizanin abbraccia la piccola Angela,l'incubo per la piccola è finito!
Spoiler:
The Winner Of This Match: JOOOOOHNNNNNNN MIIIIZAAAAAAAANIIIIIIINNNNNN!
E su queste incredibili immagini,andiamo in pubblicità.



Up Next: Ambulance Match - James Campbell vs John Drive

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - NO ESCAPE 2012

Messaggio da KTW »

Bentornati dalla pubblicità signori e signore,ora assisteremo ad un match annunciato dopo Violence:John Drive vs James Campbell in un Ambulance Match.Ricordiamo,niente squalifiche,niente regole,bisogna chiudere l'avversario nell'Ambulanza presente sullo stage.Ma ora la nostra attenzione si sposta sul primo ad entrare,cioè John Drive!
[youtube][/youtube]
Immagine
Drive entra carico,alzando il braccio al cielo ed eseguendo due saltelli per riscaldarsi.MA ATTENZIONE!James Campbell arriva alle sue spalle e lo colpisce alla schiena,per poi travolgerlo con una clothesline!
Immagine
Immagine
James inizia a colpire,fra i fischi dei Fans,Drive con una serie di stomps.James si leva il giacchetto,e lo usa per strozzare John!Campbell,finita la manovra,getta via l'abito.Drive,ora,preso di sorpresa,viene schiantato contro la balaustra!James fa impattare il viso di John contro questa,per poi colpirlo con una serie di pugni chiusi!Il match non è ancora iniziato ed il Direttore di Gara invita i due ad entrare nel ring.Ma Canpbell se ne frega,e porta John vicino al bordo ring,per farlo impattare prima contro questi,e poi contro i gradoni in seguito ad una violentissima irish whip!Campbell porta Drive nel Ring,dove l'arbitro lo richiama,per poi far iniziare finalmente il match!

AMBULANCE MATCH:JOHN DRIVE VS JAMES CAMPBELL


Campbell porta immediatamente un intontito Drive all'angolo,dove lo riempie di ginocchiate e colpi al viso.Drive scivola fuori dal Ring,mentre Campbell leva la protezione all'angolo.James va a prendere Drive...Ma questi lo colpisce in faccia con un Kendostick!!Drive si è armato,ed ora entra nel ring...Campbell quasi chiede pietà,ma John inizia a colpirlo violentemente sul corpo,sulla schiena,e poi in testa!Drive continua l'assalto finchè il Kendostick non si rompe,mentre il pubblico è in estasi!Drive si sta vendicando dell'assalto subito,e porta Campbell all'angolo.The Monster inizia con la classica serie di pugni,arrivando a 10.Finito l'attacco,esegue una potente irish whip contro l'angolo scoperto!Burtta botta per Campbe,,che poi viene schiantato contro il paletto con la spalla!James vola via dal ring,e JD va a raggiungerlo.Serie di calci su Campbell,che viene preso e caricato sulle spalle a mo' di powerslam...E viene buttato di faccia contro il paletto!Burtta botta per James,che ora è in seria difficoltà.Drive lo prende...E lo getta oltre il tavolo dei commentatori!Dan Peterson e Ciccio Valenti si spostano,mentre Drive prende la copertura del tavolo per colpire ripetutamente la schiena di Campbell!James è nel pallone,ed ora viene soffocato coi cavi presenti sul tavolo!Drive prende Campbell,ma questi gli mette le dita negli occhi.Drive è accecato,e Campbell lo colpisce in pieno viso col Monitor!!!Drive è in ginocchio,e viene colpito in pancia e poi sulla schiena!James si appoggia ai gradoni...Poi va a prendere Drive...Impaler DDT fuori dal ring!!!
Immagine
Oramai non è un match,è una lotta.Una lotta all'ultimo sangue,e sono passati pochi minuti.James Campbell è appoggiato ai gradoni,Drive è steso a terra.Campbell si avvicna ai tappetini di protezione...E LI LEVA!!!Campbell afferra JD...Oh My God.Qui Drive rischia molto...Campbell prova il BlackOut!!!Ma Drive lo blocca al volo e lo mette in posizione di Powerbomb...CHE FORZA!GET OR DIE THIS POWERBOMB!
Immagine
Che botta per Campbell,che aveva levato le protezioni,ma alla fine è finito lui a terra.Ora entrambi sono stesi,K.O.,stanchi.Il match è iniziato da molto poco ma i due,dopo l'assalto precoce di Campbell,hanno dato il massimo,se ne sono date di santa ragione.E' diventato un combattimento,una rissa da strada.I due sono stesi a terra,vediamo muovere ogni tanto un braccio ai due.Drive cerca di rialzarsi pian piano,Campbell invece rimane a terra.Drive,trabballante,si alza,e cerca qualcosa sotto il ring...Un carrello?!?!Drive prende il carrello o lo posiziona in verticale,per poi anadare a sollevare uno stanco Campbell.Drive prende Campbell,ed inizia a colpirlo con delle chop che lo spingono verso il carrello.Drive prende James...E lo mette dentro al carrello!Probabilmente vuole portarlo fino all'Ambulanza!Drive inizia a condurre il carrello verso la destinazione...Campell prova a colpirlo con un calcio,ma Drive lo riempie di pugni nella zona addominale,per poi continuare la"corsa".Campbell prova ad uscire,ma Drive gli rifila un calcione all'addome...Facendo,però,cadere Campbell.John è costretto a rialzare il suo avversario,per poi urlargli qualcosa in faccia....E James gli sputa in faccia!Che affronto!Ma Drive non la prende bene,e scaglia Campbell contro le balaustre!Serie di stomps ai danni del malcapitato James,che da qualche minuto non riesce a reagire.JD alza il rivale,per poi tirargli un ceffone.Oramai è una questione personale.Drive proietta James sulla rampa con un veloce Snap Suplex!James viene rimesso nel carrello,e Drive lo porta fino alla zona dove è presente l'Ambulanza.Drive rivolta il carrello facendo cadere il povero James.John inizia a colpire Campbell con dei cazzotti lenti e chiusi,ma ben piazzati,sulla fronte di James.Drive si avvicina alla portiera dell'Ambulanza e le apre!Attenzione,il match può terminare precocemente in favore di JD.Campbell viene messo dentro l'Ambulanza...Attenzione...DRIVE CHIUDE LE PORTE!Ma Campbell con un piede getta indietro la portiera che colpisce Drive in faccia!James chiude le porte,e poi getta Drive contro l'Ambulanza ripetutamente!Drive viene lanciato contro lo Stage e poi contro la scenografia!Lou Thesz Press su Drive!Campbell is on fire!James si carica da solo,per poi alzare JD...German Suplex!
Immagine
Campbell si mette a ridere,guarda il carrello e inizia a ridere.Ma cosa ha in mente?!?!James alza il carrello,per poi andare a prendere Drive.John viene messo dentro il carrello e...OH MIO DIO!Campbell guarda giù,sotto lo stage...Vuole buttare Drive di sotto con il carrello!Ma è pazzo!James viene sommerso dai fischi,ma ride beffardamente e prende la rincorsa...PARTE CAMPBELL!MA DRIVE CON UN SALTO ESCE DAL CARRELLO CHE SI SFRACELLA GIU' SULLO STAGE!Campbell si gira ed inizia a battagliare con Drive.Pugno di uno,risponde l'altro.Pugno di Campbell,pugno di Drive,pugno di Campbell,pugno di Drive,pugno di Campbell,pugno di Drive,pugno di Drive,Campbell evita il pugno di Drive,pugno di James.E' una lotta continua,sembra un incontro di pugilato.I due sono pericolanti,ma adesso Campbell non da più le spalle allo stage,cosa che fa Drive.James inizia ad avere la meglio con dei pugni chiusi,Drive sta per barcollare.Serie di pugni ancora,Drive indietreggia,James continua a colpire,DRIVE BARCOLLA...SPEAR IN CORSA DI CAMPBELL CHE CADE GIU' DALLO STAGE INSIEME A DRIVE!!!!
Immagine
OH MY GOD CHE SPOT,CHE SPOOT!I DUE SONO FINITI SUI CAVI ELETTRICI!!!L'aribtro chiama immediatamente i soccorso,visto l'INCREDIBILE volo fatto dai due e la zona della caduta!Cosa ha fatto Campbell!I Paramedici arrivano di corsa nella zona della caduta de due Wrestlers.Drive e Campbell vengono curati,mentre notiamo che sono arrivati anche diversi arbitri e Road Agent.I Paramedici iniziano ad apprestare le cure ai due Wrestlers che,oltre la botta subita dal volo compiuto,sono andati a contatto con i cavi elettrici.I due,su una barella,vengono portati sullo Stage.Ma che succede ora?Finisce in No Contest?Ma attenzione!Campbell scaccia i paramedici da vicino a lui e si alza!Gli arbitri invitano Campbell a farsi curare,ma questi si leva le protezioni che gli avevano messo.Campbell addirittura colpisce un Road Agent e un arbitro per poi spintonare violentemente via i Paramedici e gli Arbitri!Intanto anche Drive si è "liberato",ma è rimasto ancora a terra.Campbell va a prendere,mentre arbitri e medici se ne vanno,Drive.James prende Drive,e lo getta contro l'Ambulanza!Drive viene messo contro il veicolo,e Campbell inizia a colpirlo ripetutamente con una serie di pugni chiusi.Drive viene messo sul cofano,dove Campbell lo raggiunge!James prende John e lo porta sul "tetto"dell'Ambulanza.I due iniziano pesantemente a battagliare a suon di botte!Drive evita un colpo...Ed esegue un Hammerlock Suplex sull'Ambulanza!!!
Immagine
Campbell sgattaiola verso il cofano per poi scendere definitivamente dall'Ambulanza.James scappa via nel Backstage,costringendo quindi Drive a scendere dal veicolo.John va a cercare Campbell,ma questi appare sullo stage e colpisce John in faccia con un bidone!!!Drive è a terra...Campbell lo osserva,e poi sorride.James prende Drive,e lo trascina verso la balaustra.James appoggia Drive alla balaustra seduto,e gli posiziona il bidone sulla faccia.Che vuole fare?!Campbell sale prima sul cofano e poi sul tetto dell'Ambulanza...Cosa cazzo vuole fare Campbell?Vuole risolvere il match,vuole che ci sia un vincitore a tutti i costi.Campbell ride...VUOLE UN COAST TO COAST!!!Campbell si posiziona,sorride,prende la mira...Non lo fare...Non lo fare...COAST TO COOOAST!!!
Immagine
OH MY GOOOD!Cosa ha fatto James Campbell!Che manovra,che manovra!Campbell deve chiudere Drive nell'Ambulanza,ma è stanco,troppo.James si rialza molto,sempre troppo,lentamente.James barcolla,e si appoggia al Veicolo.Lentamente James apre la portiera dell'Ambulanza e va a prendere Drive...Campbell lo mette dentro...CHIUDE LE PORTE!Ma Drive mette una gamba in mezzo!!!Incredibile salvataggio di JD!Drive esce dall'Ambulanza...James Campbell prova a colpirlo con il SuperKick Of The Victory!Ma James lo manca e colpisce la portiere dell'Ambulanza che si apre!Drive da dietro spinge James dentro l'Ambulanza...Prova a chiudere la porta...Ma Baseball Slide di Campbell che esce fuori!!!James alza Drive...Serie di pugni fra i due;John evita un colpo e GLI SPACCA LA FACCIA CONTRO IL FINESTRINO!!!Campbell sanguina copiosamente...Drive lo abbranca....BELLY TO BELLY SUPLEX DENTRO L'AMBULANZA!!!E CHIUDE,CHIUDE,CHIUDE LA PORTIERA!!!DRIVE HA VINTO,DRIVE HA VINTO,INCREDIBILE MATCH!!!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH IS JOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHNNNNNNNNNN DRIIIIIIIIIIIIIIVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
INCREDIBILE!CHE MATCH!I due hanno lottato fino alla fine,non hanno mollato,si sono massacrati,ci sono stati spot fantastici...Ma il vincitore è uno:John Drive vince.Campbell perde tutto:il match,la reputazione,l'orgoglio!L'Ambulanza lo porta via...E su Drive che alza il braccio al cielo,andiamo in pubblicità!



Up Next: Criminals Championship - Devil Antonius vs Simon Cena

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - NO ESCAPE 2012

Messaggio da KTW »

Bentornati live from Atlanta! Adesso è il momento del match valevole per il Criminals Championship!
[youtube][/youtube]
Il primo ad entrare è lo sfidante! Simon Cena viene accolto da un boato del pubblico! Cena saluta dei bimbi in prima fila e regala loro un cappellino e la sua T-Shirt originale! Cena poi sale sul ring ed alza le braccia al cielo! E' molto carico,e sembra essere sicuro di vincere oggi!
[youtube][youtube][/youtube][/youtube]
La theme song del Devil Criminal risuona nell'arena e subito parte una bordata assordante di fischi! Il Criminal Champion mostra al pubblico la sua cintura facendo segno che quella è sua e basta!
Immagine
Criminals Championship - Devil Antonius (c) vs Simon Cena
I due saltellano in cerchio per riscaldarsi un po',Antonius spinge verso l'angolo Cena,che però reagisce e a sua volta spintona il Criminal. I due tornano face to face,e questa volta scaturiscono una presa di clinch. Cena applica una Hammerlock su Antonius che però si libera abilmente e passa dietro a Cena applicando sul Marine di Napoli una Sleeper Hold! Cena si libera immediatamente con delle gomitate che fanno indietreggiare Antonius e poi prova subito a chiudere la pratica con il Face Destroyng! Noo! Antonius lo intercetta al volo con un Dropkick! Cena va a terra,Antonius gli corre incontro e mette a segno un Rhoundhouse Kick perfetto!
Immagine
Cena rovina a terra un'altra volta,e Antonius prova il pinfall...1...2...E' ancora troppo presto,solo conto di due! Cena gattona verso le corde e poi si appoggia all'angolo per rialzarsi. Antonius non sta lì con le mani in mano e scatta verso l'angolo,Corner Splash! Nooo! Simon Cena si sposta proprio prima dell'impatto e Devil Antonius sbatte contro le protezioni del Turnbuckle! Cena ne approfitta,Fisherman Sulpex ai danni di Devil Antonius! Tentativo di schienamento per Simon Cena...1....2...Altro conto di due del match. Antonius prova a rimettersi in piedi,Cena lo a va a prendere tra le sue grinfie ed inizia a colpirlo con dei pugni chiusi proprio sul volto! L'arbitro richiama Cena e lo minaccia di squalifica,Antonius approfitta di questo momento di distrazione per riprendersi un po' per poi colpire alle spalle Cena con una sorta di Clothesline alla base del collo! Cena sembra accusare il colpo,Antonius si vanta con il pubblico del "fattaccio" e poi si carica in spalla Simon Cena stendendolo con un Back Suplex!
Immagine
Antonius incita l'arbitro a contare,mentre lui si posiziona sopra al corpo di Cena...1...2..e Cena si scuote! Antonius se la prende con l'arbitro,e poi torna da Cena rialzandolo per i capelli. Serie di pugni da parte di Antonius che poi prova una Irish Whip,Cena rimbalza alle corde e torna dal Criminal che però si becca un calcione in piena faccia! Antonius rimane in piedi molto stordito,e Cena va a segno con il Marine Movie! Devil rotola via sotto le corde,mentre Cena incita il pubblico a tifarlo! Cena guarda fuori Antonius che si sta rialzando,poi si spinge alle corde... Suicide Dive!
Immagine
Antonius viene sbalzato contro le balaustre,mentre Cena cade violentemente a terra! L'arbitro conta fuori entrambi... 1.....2.....3......4......5....Simon Cena è il primo a riazarsi,e va a colpire con dei calci all'addome Antonius che è ancora molto dolorante dopo la botta subita poco fa...6....7....8....Cena torna nel ring,e subito dopo riesce fuori dal quadrato,costringendo l'arbitro a ricominciare il conteggio,mentre continua a pestare Antonius....1.....2......3... Cena prende per il braccio Antonius e poi lo sbatte con violenza sopra i gradoni d'acciaio! Che botta per Antonius,che ora viene riportato da Cena sul quadrato...Tentativo di Pin..1....2...solo conto di due! Cena allora tenta di andare per vie aeree,sale sul paletto,sulla terza corda...Antonius è in ginocchio e non si avvede del pericolo..Cena aspetta che si metta in piedi e poi parte per una sorta di Double Axe Handle volante,ma Antonius lo intercetta e lo sbatte a terra con una Spinebuster!
Immagine
Cena emette un urlo di dolore,e poi viene coperto da Devil Antonius che va per il pinfall...1...2...e quasi conto di tre! Per un pelo! Devil Antonius si mette in ginocchio con le mani sulla faccia affianco al corpo di Cena urlando contro l'arbitro di contare più velocemente. Antonius si rimette in piedi,e poi colpisce con delle ginocchiate in più parti del corpo il rivale che tenta in qualche modo di difendersi,inutilmente. Antonius prova a sollevarsi sulle spalle il rivale,che però reagisce e si libera con delle gomitate! Cena allora si spinge alle corde,Shlouder Block su Antonius che va a terra!
Immagine
Simon Cena inizia a gasarsi grazie al pubblico che urla,applaude e grida a gran voce il suo nome...Cena non li delude,altro Shlouder Block!
Immagine
Cena si gasa,fa la sua Taunt e attende che Antonius si rimetta in posizione eretta per poi sbatterlo a terra con una devastante Spinebuster!
Immagine
Cena si avvicina quindi ad Antonius e alza la mano al cielo....mostra bene il palmo.... You Can't See Me! Cena si spinge alle corde e ritorna da Antonius.... Via la polvere,giù il papagno! Antonius si rotola a terra,Cena prepara la Fuck You Baby attenzione! Antonius è in piedi,tutto il pubblico incita il nome di Cena...Se lo carica...NOO! TORNADO DDT DI ANTONIUS! Il pubblico rimane in silenzio dopo questa magia di Antonius!Il Devil Criminal striscia verso le corde e si rimette in piedi a fatica... Stessa cosa fa Simon Cena dall'altro angolo... I due si guardano negli occhi da lontano... Una parte del pubblico incita Cena,l'altra fischia per la paura di veder ancora una volta Simon Cena perdere... Cena prova il Face Destroyng... Evitato! Antonius rimbalza contro le corde e poi prova la Devil Is Running Wild You! Nooo! Evitata da Cena che questa volta mette a segno il Face Destroyng! E forse è finita!
Immagine
Anche Cena si butta a terra stremato... Alza un pugno al cielo in segno di vittoria... Però attenzione,non copre! Simon Cena vuole superarsi,si avvicina al paletto ed inizia a scalare...Ed arriva sulla terza corda! Cena distende le braccia e apre mignolo e pollice facendo la sua taunt... Prova il Marine Splash attenzione!!!... NOOOOO! Antonius mette le gambe a cuneo e si para dal colpo! Cena si rotola a terra dolorante,mentre Devil torna a fatica in piedi... Prende bene le distanze... D.I.R.W.Y.!!! CONNESSA! Antonius non perde tempo e copre....1....2....e...3! C'è il tre!
Spoiler:
JSC: The winner of this match and still Criminals Champion: DEEEEEVIIIIIIIIL AAAAAAAANTOOOOOOOONIIIIIIIUUUUUUUUUS!!!
Grandissima vittoria per Antonius che ora festeggia sotto i fischi del pubblico, e su queste immagini noi andiamo in pausa.



Up Next: Intercontinental Championship - Goldman vs Johnny Blaze

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - NO ESCAPE 2012

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Signori e signore il prossimi match è valevole per il nuovo titolo introdotto un mese fa da Goldman: The TWNA Intercontinental Championship.
[youtube][/youtube]
Il primo dei due a fare il suo ingresso sul ring è il campione in carica: Goldman!
[youtube][/youtube]
Il secondo a mettere piede sullo stage è Johnny Blaze che sembra essere molto determinato stasera.
Immagine vs Immagine
Immagine
Single match for TWNA Intercontinetal Champion: Goldman vs Johnny Blaze
L'arbitro fa suonare la campanella....E si parte. Subito clinch tra i due con la supremazia di Goldman, ma Blaze non ci sta e gli fa lo sgambetto per poi chiudere la testa del gigante in una Headlock. The Tensai inizia immediatamente ad essere in debito d'ossigeno e muove le mani nel vuoto quasi a cercare un appiglio. Ma Blaze non lascia la presa e stringe ancora più forte, Goldman però trova le forze e si rialza, trascinando con se Johnny che si ritrova con i piedi per l'aria. Il gigante con un colpo di frusta atterra Blaze, che urla per colpa della botta subita alla schiena. Un Tensasi baonazzo rifiata alle corde mentre Johnny si rialza, non senza qualche problema. Subito The Monster si lancia sul suo avversario e con una raffica di cazzotti lo stende, appena questo rimane a terra l'avversario gli sale sopra manco fosse un tappetino davanti casa. Ora Goldman fissa dall'alto il suo avversario e in segno di superiorita esegue la taut della Diabolic Connection e dopo si lancia alle corde ed esegue uno splash devastante.
Immagine
Subito schienamento da parte del gigante 1....Niente Blaze è ancora fresco, anche dopo i due colpi pesanti alla schiena sembra fresco. Ma Goldman non è d'accordo con questa analisi e lo prende per i capelli e lo poggia all'angolo. Qui prima lo riempi di chop e poi lo strozza portandogli un piede in gola. Blaze scivola alla base delle corde, mentre The Tensai chiacchiera animosamente con l'arbitro. Finito l'alterco con questo il gigante si lancia contro l'avversario e lo colpisce con un tremenda ginocchiata in fronte. Blaze, quasi esanime, si rifuggia fuori ring nel tentativo di prendere un braek dal match. Goldman lo segue, ma cade vittima del tranello del suo avversario per colpa del suo poco agilità, infatti Johnny lo fa impattare contro i gradoni e poi risale immediatamente sul ring. L'arbitro inizia la conta 1....2......3.....4....5......6.....The Monster si alza, ma Blaze con una Baseball Slide non gli permette di risalire sul ring. Il Gigante apparte sempre di più in debito d'ossigeno.
Immagine
Johnny ne approfitta ed effettua un fenomenale Springboard Body Splash su Goldman. Il ragazzo sembra essersi ripreso dopo l'avanzata del gigante dei primi minuti di match. L'arbitro nel mentre conta i due wrestler fuori dal ring: 1....2....3.....4...5.....6...7....Johnny si rialza e con calma prende la via del ring, ma Goldman rantolante lo colpisce alle spalle prima che questo possa compiere l'ultimo passo e lo rimette, come un sacco di patate, all'interno del quadrato. The Biggest Superstar in TWNA ora titaneggia sull'avversario insultandolo in diversi modi. Johnny dal nulla lo colpisce con un Eye Poke e poi con impressionante agilità si muove verso le corde e va per una Running Clothesline, ma Goldie non va giù, anzi resiste al tour de force del suo avversario che lo colpisce più volte con la stessa mossa. Il gigante si spazientisce e lo solleva per poi schiacciarlo a terra con una devastante Side Slam. Blaze ritorna a soffrire sulla schiena colpita già duramente nella prima parte del match.
Immagine


Goldman copre velocemente il suo avversario 1..2..No! Blaze si oppone nuovamente alla sua fine, il ragazzo vuole ancora lottare per il suo match titolato e riprendersi ciò che crede gli spetti di diritto. Goldman si mette a litigare con l'arbitro chiedendo il 3, ma questo gli fa cenno di no. Blaze si è alzato e aspetta al varco il suo avversario, che si gira e viene con il Codebreaker da quest'ultimo. Blaze ci prova 1.....2...Niente! Anche Goldman non vuole mettere fine a questo match così presto. Johnny con uno sguardo freddo guarda il titolo intercontinetale, sembra quasi bramoso di averlo. Il ragazzo, scaricata l'adrenalina a terra con paio di pugni, sal sul paletto e va per un Diving Elbow Smash. Connesso alla perfezione, nuovamente conteggio 1...2..Ancora niente! Per poco, ma Goldman respinge questo ennesimo assalto di Blaze. Ora i due giacciono a terra e l'arbitro li conta 1...2...3...4...5...Blaze si rialza e punta ancora il palo. Sale e sta volta connette un Diving Moonsault !
Immagine
Ancora schienamento 1...2...Noooo! Per un ciuffo d'erba Blaze stava mettendo fine al match, ma nulla da fare. Ora anche lui è in debito d'ossigeno dopo le due mosse ad alto rischio esguite dalla terza corda. Goldman poggia un braccio su di lui quasi per beffa, parte il conto 1..2...Johnny si salva in corner e alza la spalla. Tensei si solleva, un po' goffamente, da terra e si mette in posizione d'attesa. Il gigante sembra un cacciatore che aspetta al varco la sua prede, Blaze senza sapere a cosa va in contro si alza e Goldman connette una poderosa SPEAR ! Ragazzi che botta il gigante spezza in due il suo avversario. Non contento Tensai lo solleva e prova la F-5! Lo alza, MAAAAAAAA ! INCREDIBILE ! Johnny all'ultimo secondo circuisce il collo dell'avversario e connette una Tornado DDT ! Ma ora Goldman è troppo lontano e Blaze non può provare lo schienamento. Il ragazzo, allora, si alza in piedi e osserva il gigante, che con tutta calma entra nella bocca del leone. Goldman cade vittima della JKB !
Immagine


JKB signori ! Siamo ai titoli di coda oramai ! Schienamento 1........2..........NOOOOOOOOOOOOOOOO! Goldman alza ancora una volta contro ogni pronostico. Anche Blaze sembra sorpreso di tutto questo. Infatti furiosamente sbatte a terra i pugni, vuole andare forse per una seconda JKB ? Sembra proprio di sì e la scena è la stessa di prima. Ma sfortunatemente per lui non finisce alla stessa maniere. Goldman lo sposta poco prima di essere colpito e rimbalza alle corde connettendo poi un potente Running Big Boot. Blaze crolla rovinosamente a terra, mentre Goldman si appoggia alle corde per colpa dello sforzo. La scena ora si ripete per il gigante che si mette ad osservare l'avversario inerme a terra. Johnny riprende conoscienza e si alza da terra non sapendo che sta volta è lui che si sta buttando a corpo libero nelle fauci del leone ! Tensai lo colpisce con un Stomp allo stomaco e poi urla It's Over ! Final Resolution connessa !
Immagine
Copertura da parte del gigante 1...2....3!!!!!!!!! E' finita veramente cari telespettatori. Goldman mantiene il suo titolo a discapito dello sfidante.
Spoiler:
The winner of this match and Still TWNA Intercontinetal Champion: Gooooooooldmannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!
Goldman, esausto dopo il match, si fa dare la cintura dall'arbitro, si gira...ALEJANDRO DEL RIO LO COLPISCE IN PIENO VOLTO CON UNA CHITARRA!!!!!!!!!!!
Immagine

Immagine
ADR guarda divertito Goldman svenuto e si fa passare un microfono rivolgendosi al campione intercontinentale.

ADR: Io...te...Survivor Series!!!!

Dopo questa frase di pochissime parole, ma molto esplicativa, Del Rio getta il microfono a terra e se ne torna nel backstage osservando diabolicamente Goldman.



Up Next: Le telecamere inquadrano Josh Matthews nel backstage pronto per un'intervista...

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - NO ESCAPE 2012

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Bentornati live from Atlanta per questo spettacolare No Escape! Le telecamere ci portano nel backstage dove troviamo Josh Matthews pronto per un'intervista...
Immagine
JM: Ladies and gentleman... Jin e Mary Hayabusa!

Dall'arena si sentono notevoli "Buuu" nei confronti della coppia che arriva da Matthews.
ImmagineImmagine
JM: Allora Jin il tuo match è next, e quind...

Hayabusa strappa il microfono di mano a Matthews per poi guardarlo in cagnesco e l'intervistatore saggiamente si allontana. Jin ora guarda in camera e inizia a parlare...

Jin: Manca poco... Manca davvero poco alla definitiva umiliazione di Anaconda! Lui ha cercato di mettersi contro ciò che non può fronteggiare, ciò che non può controllare! Sbrigheremo la pratica molto velocemente in modo che finito il match io e Mary festeggierem...

Hayabusa si blocca fissando un punto indefinito, e dopo qualche istante l'inquadratura si allarga mostrando ci che Jin sta fissando, ovvero Akuma "Pain" Fujihara... Il giapponese, già in tenuta da combattimento e con un barattolone di popcorn in mano e il Pain Championship in spalla, si avvicina ad Hayabusa e Mary col solito sorrisetto beffardo disegnato sul volto rovinato dalle cicatrici... Eccolo arrivare accanto a Josh e rivolgersi ad Hayabusa...
Immagine
FJH: Ehilà vecchio mio, vedo che ho fatto in tempo a comprare i popcorn per il tuo incontro con la parodia di Anaconda, visto che sei ancora qui a sparare cazzate... Ah, allora è proprio vero che hai sposato questo cadavere putrefatto. Peccato che tu non mi abbia invitato, sarei stato uno splendido testimone di nozze, pensa che ti avevo comprato un'apparecchio acustico come regalo di nozze, vorrà dire che te lo darò a Natale, sempre se sarai ancora vivo... Eh eh eh...

Jin: Tu non mi hai invitato al tuo matrimonio fallimentare e io ho agito di conseguenza. A parte gli scherzi, ti conviene anticipare questo regalo ragazzino, perché 4 giorni prima di Natale il mondo che conoscete verrà distrutto per sempre lasciando spazio al Demons World. Ora visto che anche tu sei un demone penso che potresti trovarti bene nel nuovo mondo creato da me, peccato per la taglia che verrà messa sulla tua testa...

Il giapponese alza un sopracciglio, poi fa finta di ricordare...

FJH: Ah già, parli della faccenda del Dio del Caos... Beh mi sono premunito sai, ho organizzato una bella festa con tanto di rinfresco e maxischermo per vedere che combinerai il 21 dicembre, inoltre c'è già un giro di scommesse clandestine che ti riguarda, tirato su da quelli di Singapore e per la cronaca sei quotato discretamente bene rispetto ai Guardians Of The Worst... Sono indeciso se scommettere su di te, però aspetto di vedere che combini con The Hawk 2.0 tra poco, perchè se finisci massacrato poi rischio di buttare via i miei soldi, e poi chi mi rimborsa... Quanto alla taglia che vuoi mettere sulla mia testa, falla bella alta mi raccomando, sennò mi offenderei... Eh eh eh...

Jin: Tranquillo mocciosetto, sarà alta... Non vedo l'ora di vederti alle prese con tutti i poveracci che hanno bisogno di soldi e farebbero di tutto per ottenerli! Riguardo alla festa, spero che tu non ne abbia organizzata una per la tua vittoria del World Championship... Quelli sì che sarebbero soldi sprecati visto che la tua vittoria non avverrà!

Mr. Pain fa un sorrisetto...

FJH: Bella battuta, peccato che il Main Event di stasera è il più scontato della storia... Se The Hawk 2.0 non ti manda all'ospedale, ti consiglio di restare incollato allo schermo a goderti il massacro del tuo scherano, perchè quando vincerò il titolo mondiale le speranze della Collection di riavere la cintura moriranno definitivamente, visto che non ho alcuna intenzione di concedere un rematch a Keith... E per quanto riguarda la titleshot che hai fregato a Corleone, puoi anche buttarla nella spazzatura, poichè mai e poi mai avrai la possibilità di partecipare ad un match per il TWNA Title finchè questo rimarrà in orbita Criminals, ergo per molto ma molto tempo... Eh eh eh...

Jin: Cazzo bimbo, allora non è solo soggezione, hai proprio paura di me! Non ti biasimo d'altronde, davanti a te hai una leggenda dei demoni... Io sono colui che ha sterminato gli Olimpici, sono colui che ha ucciso Giulio Cesare, Cesare Borgia e molti altri. Senza contare gli innumerevoli successi che ho conquistato nel mondo del wrestling, successi che per te resteranno solo un misero sogno!

Il Painful Criminal sbuffa e scuote il capo...

FJH: Paura di te?!... Ma quando mai, io non so cosa sia la paura, e non sarai certo te con la tua frasetta giapponese al riguardo che me la insegnerai... La tua badante Erinna dovrebbe aumentare la dose dei medicinali che prendi, altrimenti finisce che perdi la brocca come adesso, ma non ti senti quando parli?! Gli Dei Olimpici, Giulio Cesare e Cesare Borgia sono solo ciarpame inutile, vecchi ricordi di un passato remoto che ti ha visto per ben quattromila anni girare il mondo a caccia di un monile che ti faccia diventare un dio... Puah! Ho fatto più io in quest'ultimo anno e mezzo di quanto abbia combinato te nella tua esistenza di demone... Vecchio mio, il Caos è un potere vacuo e sfuggevole, come hai potuto notare per quattro millenni, invece il Dolore è molto più concreto e reale... E sappi che considero un successo di gran lunga superiore lo spezzare la schiena a un wrestler o rovinare la vita definitivamente ad un altro rispetto a una serie di titoli vinti in combutta con Kid The Wizard (sempre maledetto sia il suo nome)... E' inutile che ti vanti dei tuoi successi, perchè sono vittorie che dovresti dividere a metà con quel maledetto, mentre io ho sempre fatto tutto da solo, e tempo un'ora sarò il nuovo TWNA World Heavyweight Champion... Alla faccia tua, della Wannabe Collection, dei mentecatti nel backstage e soprattutto di tutti i cazzoni che se ne stanno nell'arena o a casa a tifarmi contro... Words create lies... Pain can be trusted...

Jin: Hai proprio ragione ragazzino, io ho vinto in combutta con Alex Corleone, mentre i tuoi successi più importanti sono stati vinti solo ed esclusivamente dall'altro Akuma Fujihara! Lui ha vinto la Royal Rumble, lui ha lottato nel main event di Wrestlemania, e per quanto possa detestare quell'essere, devo ammettere che è decisamente superiore a te! Tu continua a sparlare dei miei 4000 anni di esperienza facendoli passare come 4000 anni di insuccessi, ma quando sarò il Chaos God capirai che per raggiungere il mio livello a te ne serviranno 8000 di anni! Ti sono superiore bimbo, lo sono sempre stato e questa sera quando Keith ti batterà capirai il vero senso della tua catchphrase! Le tue sono solo parole su parole su parole che cadranno come un castello di carta lasciandoti con nulla in mano. Mi raccomando moccioso guarda il prossimo match così capirai chi è il più grande wrestler del mondo! Ah ah ah ah ah ah...

Dopo di che Devil Jin prende e se ne va ridendo assieme a Mary Hayabusa, mentre Pain Fujihara li osserva disgustato assieme Josh Matthews, il quale prende dei popcorn dal barattolone del giapponese e li mangia d'istinto... Peccato che Fujihara se ne accorge e lo guarda in tralice...

FJH: Ehi, ma che diavolo fai idiota?! Chi cazzo ti ha dato il permesso di mangiare i miei popcorn?!

JM: Ehm... M-mi scusi Signor Fujihara... La p-prego...

Fujihara cede con violenza a Matthews il bidone di popcorn...

FJH: Mangiateli te, verme!... Ormai me li hai contaminati, stupido di un Matthews...

Poi il giapponese lo guarda malissimo e se ne va via scuotendo ancora il capo e lanciando improproperi ad alta voce contro chiunque incroci sul suo cammino verso gli spogliatoi dei Criminals... Nel frattempo Josh tira un sospiro di sollievo e guarda in camera...

JM: Q-qui è tutto...

E con Josh Matthews che ridà la linea con voce tremante, noi torniamo a bordoring per il prossimo match!



Up Next: Extreme Falls Count Anywhere - Jin Hayabusa vs Anaconda

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - NO ESCAPE 2012

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Ed eccoci finalmente arrivati al match tra Devil Jin Hayabusa e Frederick "Anaconda" Hawkes, rivalità nata nel lontano maggio 2011 e che ora vedrà la sua fine in questo ultimo e definitivo showdown nell'Extreme Falls Count Anywhere con Mary Hayabusa arbitro speciale!
Immagine Immagine Immagine
----------------------------------
Special Guest Referee

Immagine
Ed ecco che sullo stage compare Mary Hayabusa vestita da arbitro e senza una theme song che accompagni la sua entrata in scena. La donna viene accolta da una marea di fischi da parte del pubblico, ma lei non se ne cura salutando il pubblico e sorridendo a tutti. Mary sale sul quadrato e si mette in attesa dell'ingresso dei contendenti.
[youtube][/youtube]
Una theme song mai sentita prima risuona nell'arena mentre le luci si spengono lasciando l'arena al buio per diversi secondi fin quando non parte il riff di chitarra accompagnato da un fulmine rosso che si scaglia sullo stage seguito dall'accensione di un occhio di bue rosso che illumina lo stage dove compare Jin Hayabusa con il classico sorriso diabolico in volto. Il Sinner resta sullo stage a osservare l'arena fin quando non parte il ritornello della canzone, e dopo aver portato le mani ai lati della bocca urla in contemporanea con la theme song "I'm Everything You Can't Control!" e fatto ciò si avvia verso lo stage percorrendo la rampa a testa alta seguito dall'occhio di bue. Una volta raggiunto il ring Hayabusa salta sull'apron ed entra nel quadrato per poi salire su un paletto e fare la taunt della Connection. Le luci si riaccendono e Hayabusa scende dal paletto mettendosi in attesa di Anaconda.
[youtube][/youtube]
Superstar risuona prepotentemente nell'arena venendo accolta da un boato d'approvazione da parte dei fan qui presenti! Sullo stage fa la sua comparsa Anaconda che dopo essersi sgranchito il collo osserva i coniugi Hayabusa con un sorriso beffardo per poi incamminarsi verso il ring. Una volta salito sul quadrato i due si scambiano uno sguardo pieno d'odio mentre Mary viene completamente ignorata dai due che ora sono faccia a faccia al centro del quadrato, e di tutta risposta la donna fa partire il match...
Extreme Falls Count Anywhere Match: Jin Hayabusa vs Anaconda
Nonostante l'inizio del match i due continuano a fissarsi a pochi centimetri l'uno dall'altro scambiandosi piccole frasi cariche d'odio e di insulti fin quando Hayabusa non colpisce Anaconda con uno schiaffo in piena faccia! Lo Strangler non la prende bene voltandosi verso Hayabusa tenendosi la guancia e con uno sguardo inviperito, ed ecco che parte all'attacco del demone con una serie di pugni che spingono il Sinner spalle all'angolo, ma Jin è lesto a ribaltare la mossa facendo finire Anaconda chiuso all'angolo, ma il Silent Hunter non si lascia sorprendere e connette con una violenta ginocchiata alle costole del rivale che si piega per il dolore arretrando di qualche passo. Anaconda corre verso Jin e tenta di colpirlo con un calcione in piena faccia, ma il demone si scansa e va con uno School Boy Roll Up... 1.2.3! No! Kick-out velocissimo di Anaconda, veloce come il conteggio effettuato da Mary. Lo Strangler inizia a protestare contro la sua ex moglie per questo Fast Count, ma Hayabusa lo abbranca alle spalle e va per un German Suplex! Hayabusa va per il pin... 1.2.3! No!!! Ancora un incredibile kick-out da parte di Anaconda, ma Hayabusa non sembra fermarsi e connette con la Demon Lock!
Immagine
Mary si abbassa e va a chiedere ad Anaconda se vuole arrendersi, ma nonostante la risposta negativa la donna si appresta a far finire il match per sottomissione, ma ecco che lo Strangler la prende per i capelli facendola impattare di faccia a terra e facendole perdere i sensi! Hayabusa molla la presa e va a controllare le condizioni della moglie, ma Anaconda è già in piedi e attende che Jin si volti per poi colpirlo con un potente Roundhouse Kick! Hayabusa crolla a terra e ora Anaconda alza un braccio al cielo ottenendo un pop mostruoso da parte del pubblico qui presente! Nel frattempo il Sinner si sta rialzando e Anaconda gli si apposta alle spalle attendendo che si volti per poi andare con una Clothesline che tuttavia viene evitata dal demone che ora va con un braccio teso sul nemico che catapulta entrambi fuori dal ring! Jin si rialza per primo e va dritto verso il sotto ring in cerca di qualche oggetto contundente da usare contro Anaconda trovando una Kendo Stick! Nel frattempo Mary si è ripresa e ora raggiunge Jin che le consegna la Kendo Stick. Fatto ciò Hayabusa rialza Anaconda mentre Mary si appresta a colpirlo con una bastonata in testa! Mary va... ma Anaconda si abbassa facendo beccare la bastonata a Jin! Mary si porta le mani davanti alla bocca, ma Anaconda senza nessuno scrupolo la colpisce con un Electroshock!!!
Immagine
Fatto ciò lo Strangler fa un sorriso beffardo per poi far cenno verso il backstage di far arrivare un altro arbitro visto che ormai Mary è KO. Intanto Jin si sta lentamente rialzando, ed ecco che il Silent Hunter lo prende per un braccio mandandolo con un Irish Whip di testa contro il paletto! Che impatto! Anaconda prende possesso della Kendo Stick e poi tira fuori un urlo liberatorio seguito da una serie incredibile di bastonate sulla schiena del demone che ora si contorce per la marea di colpi subiti che non accennano a fermarsi! Anaconda è una furia, intanto dal backstage arriva di corsa l'arbitro Martin Whibley...
Immagine
Anaconda vedendo l'arbitro rialza Hayabusa e va per un Electroshock... No! Il Grand Slam Champion lo prende al volo e connette con uno Spinebuster! I due sono entrambi stesi a terra, e dopo qualche secondo Hayabusa inizia a rialzarsi. Jin dopo aver preso un po' di fiato va a rialzare Anaconda e con un Irish Whip lo spedisce oltre le balaustre! Il Chaos Demon fa un ghigno diabolico per poi scavalcare la balaustra e prendere in consegna l'avversario iniziandolo a colpire con una serie di pugni a mano chiusa in pieno volto che stordiscono non poco lo Strangler che ora barcolla tra il pubblico. Il Sinner se la ride di gusto per poi prendere la rincorsa e connettere con una Spear!
Immagine
Che impatto! 1...2... No! Anaconda c'è ancora! Il primo e unico Grand Slam Champion osserva stizzito l'avversario e va a rialzarlo per i capelli per poi continuarlo a colpire con violenti pugni sulla nuca! Fatto ciò trascina Anaconda nei pressi di una scalinata e inizia a far impattare la sua testa sul passamano della scalinata, e dopo aver sorriso diabolicamente se lo carica sulle spalle pronto per la sua Chaos Explosion... Ma Anaconda non ci sta e inizia a colpire con delle gomitate il viso del nemico che allenta la presa permettendo al Silent Hunter di sgusciargli alle spalle e connettere con la sua Strangler Driver sul cemento!
Immagine
Il pubblico reagisce con un poderoso "Yes!" alla manovra di Anaconda che ora striscia verso l'avversario e gli appoggia un braccio sul petto... 1...2... No! Kick-out di Hayabusa che ora si tiene la nuca dolorante mentre Anaconda si rialza aiutato dal passamano delle scale. Una volta in piedi Anaconda si guarda intorno in cerca di qualcosa, ed ecco che un fan si alza e gli passa la sedia su cui era seduto. Il Master Of Submission sorride in direzione del fan che ora lo incita a colpire Hayabusa e Anaconda dopo aver annuito ripiega la sedia e inizia a colpire Jin con delle violente sediate sulla schiena! Il pubblico inizia a contare le sediate subite da Hayabusa in modo decisamente entusiastico... One... Two... Three... Four... Five... Six... Seven... Eight... Nine... Ten!!! Anaconda getta via la sedia e ora va per il pin... 1...2...3! No! Hayabusa alza la spalla uscendo dallo schienamento! Anaconda fa un sorriso beffardo come se si aspettasse questo kick-out, e ora dopo aver fatto il cenno del taglia gole va con la sua Anaconda Spires!!!
Immagine

Immagine
Attenzione!!! Ci siamo!!! Il Master Of Submission ha intrappolato il diabolico nemico nella sua letale manovra finale di sottomissione, e ora Hayabusa grida disperato in cerca di una via di fuga dalla potente Anaconda Spires! Whibley gli chiede se vuole cedere, ma Hayabusa gli risponde con un semplice dito medio! Lo Strangler intanto intensifica la morsa sul nemico che continua a urlare e a mordersi le mani, ma nonostante tutto non cede, e anzi insulta Anaconda di continuo che di tutta risposta aumenta la pressione si Hayabusa che dopo qualche secondo di resistenza sviene!!! Attenzione!!! Siamo alla svolta del match... Martin Whibley fa cadere la mano di Jin una volta... Due volte... Tre volt... No! Hayabusa riprende i sensi e mantiene in braccio rigido sotto i fischi scroscianti del pubblico qui presente. Il Sinner inizia a strisciare verso le scale e le risale con le sole braccia mettendo Anaconda in dislivello e costringendolo ad allentare la presa quel poco che basta ad Hayabusa per uscirne e rintanarsi sulla cima della scalinata. Il Grand Slam Champion della TWNA ora è seduto a terra e se la ride mentre un Anaconda furioso sale di corsa le scale e va per calciarlo in faccia, ma Hayabusa con una torsione sgambetta Hawkes facendolo sbattere di faccia a terra e intrappolandolo nella Gates Of Chaos!!!
Immagine
E adesso è Anaconda ad essere intrappolato in una delle mosse di sottomissione più potenti che ci siano! Il Silent Hunter cerca un appiglio per uscire dalla manovra del First Ever And True Triple Crown Champion trovandolo nella ringhiera, ma Hayabusa lo trascina indietro lasciandolo senza possibilità di fuga... Ma attenzione! Anaconda fa passare un braccio tra quelle di Jin e ribalta la mossa nell'Anaconda Bite!!!
Immagine
What A Counter!!! Ma ecco che Hayabusa riesce a calciare via Anaconda prima che potesse chiudere definitivamente la sua più potente e letale manovra di sottomissione! Nel frattempo possiamo sentire il pubblico che grida a gran voce "This Is Awesome! per via dello spettacolo tecnico che questi due hanno fatto negli ultimi minuti. Entrambi i contendenti si rialzano e ora Anaconda guarda Hayabusa con un sorriso beffardo come per dirgli: "Le sottomissioni non hanno effetto sul Master Of Submission". Sul volto di Hayabusa si fa largo un ghigno diabolico e ora il demone fa cenno a qualcuno alle spalle di Anaconda di attaccare! Il Silent Hunter si volta di scatto... Ma non c'è nessuno, ed ecco che Jin approfittando della distrazione colpisce con un Double Axe Handle la testa di Anaconda per poi connettere con la sua Welcome To Oblivion!
Immagine
Connessa! 1...2...3! No!!! Anaconda alza la spalla all'ultimo istante!!! Hayabusa tira un pugno a terra in preda alla frustrazione e ora rialza Anaconda lanciandolo con un Irish Whip verso un cancello che catapulta lo Strangler nel backstage. Il Sinner raggiunge il nemico che si sta lentamente rialzando e va con un Lariat che viene evitato dal Silent Hunter che ora connette con un Whisper In The Dark!!! Anaconda schiena... 1...2...3! No!!! Hayabusa alza la spalla destra salvandosi dalla sconfitta! I due ora sono stesi a terra, e dopo qualche secondo Anaconda inizia a rialzarsi prendendo le misure per l'Electroshock! Jin Hayabusa si rimette in piedi lentamente e Anaconda va per la sua finisher... No! Hayabusa evita e se lo carica in spalla per la Chaos Explosion...
Immagine
Connessa!!! Il Sinner schiena... 1...2...3! NOOOOOOOOO!!! INCREDIBILE!!! ANACONDA SI SALVA!!! Jin non riesce a credere a cosa sta vedendo e ora si mette le mani ai capelli! Intanto Anaconda resta steso a terra e Hayabusa dopo aver fatto una smorfia di frustrazione lo va a rialzare e lo spinge via contro una porta che si sfonda facendo finire il Silent Hunter all'interno di un camerino! Hayabusa entra nel camerino e trova Bosiko che sta giocando a Call Of Duty...
Immagine
BSK: Meh...

Jin: Beh?!

BSK: Deh!

Jin: Eh?!

Hayabusa guarda schifato il King Of TWNA per poi andare a rialzare Anaconda per i capelli, ma nel tempo in cui Jin ha scambiato le battute monosillabiche con Bosiko lo Strangler ha riacquistato abbastanza energie da permettergli di colpire Hayabusa con un potente pugno alle costole seguito dal Trophy Hunter!
Immagine
I due sono nuovamente a terra e Bosiko irride il leader della Diabolic Connection mentre Anaconda gli appoggia un braccio sul petto... 1...2...3! No!!! Ancora non è finita! Nel frattempo le immagini tornano sul ring dove c'è Mary Hayabusa che si è ripresa e che ora e seduta nel ring con lo sguardo perso nel vuoto, con le spalle all'angolo e con le braccia che le avvolgono le gambe. Intanto nel backstage Anaconda si è rialzato e ora sta trascinando via il nemico dal camerino di Bosiko, e dopo averlo portato nei pressi dell'area interviste lo rialza e lo spinge verso lo schermo a LED facendoglielo infrangere con la testa!!! Hayabusa inizia a perdere sangue dalla testa e ora barcolla all'indietro servendo su un piatto d'argento ad Anaconda l'Electroshock...
Immagine
A SEGNO!!! E' FINITA!!! 1...2...3! NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! INCREDIBILE, INCREDIBILE!!! HAYABUSA E' RIUSCITO A SALVARSI ALL'ULTIMO MILLESIMO DI SECONDO!!! Anaconda è incredulo davanti a ciò e ora sembra non sapere più cosa fare per sconfiggere l'avversario. Dopo qualche secondo il Silent Hunter rialza il nemico e lo trascina in prossimità dello stage spingendolo e facendolo ricomparire sullo stage. Mary vedendo i due si alza e lentamente scende dal ring mentre Anaconda tenendo un occhio sulla ex moglie rialza Hayabusa che però lo colpisce con un Low Blow!!! Anaconda si tiene le parti basse e Jin lo stende con la Hell Crash!!!
Immagine
Fatto ciò abbranca Martin Whibley alla gola e va con il Demon Buster!!! Attenzione! Mary torna a essere nuovamente l'arbitro della contesa e ora si avvicina lentamente alla zona di battaglia mentre Hayabusa si lascia cadere su Anaconda schienandolo. Ma Mary è lenta ad arrivare e dopo diversi secondi raggiunge i due e va con il pin... 1.........2.............3! No!!! Anaconda alza una spalla mentre Jin resta sorpreso dal conto lento effettuato dalla moglie. Il Sinner si alza e va faccia a faccia con Mary chiedendole il perché di questa lentezza, ma la donna continua a restare con uno sguardo vuoto che fissa il nulla. A questo punto Jin la prende per la faccia urlandole di guardarlo negli occhi, ma Mary continua a rimanere persa e allora Jin la spinge via facendola cadere su Anaconda. La donna è come in trance, e vediamo che ora Anaconda accenna ad abbracciarla mentre Hayabusa notando ciò sbotta in una fragorosa risata! Anaconda continua a stringere Mary, ma ecco che Jin la prende per un braccio tirandola su e stringendola a sé iniziando a sbeffeggiare Anaconda, ora Mary non ha più lo sguardo perso nel vuoto, ma fissa Anaconda, ma ecco che Jin la prende per i capelli girandola verso sé e apprestandosi a baciarla...
Spoiler:
Ma attenzione!!! Mary colpisce con uno schiaffo Hayabusa!!! Jin rimane sorpreso di ciò e la donna si allontana da lui andando da Anaconda che si sta rialzando! Mary abbraccia Anaconda e dopo avergli sussurrato qualcosa cade a terra priva di sensi! Jin è incredulo per ciò che ha visto, ed ecco che Anaconda connette con il suo BDE!
Immagine
Hayabusa stramazza al suolo e ora Anaconda osserva Mary con amore per poi iniziarsi ad arrampicare sulla scenografia dello stage! Intanto l'arbitro Whibley inizia a riprendere i sensi e Anaconda sale fino all'altezza del titantron e dopo aver fatto cenno che è finita va con il suo Last Flight... MA ATTENZIONE!!! JIN HAYABUSA CON UN COLPO DI RENI SI ALZA E CONNETTE CON LA SUA CHAOS EXPLOSION #2!!!
Immagine
CHE CONTROMOSSA SPETTACOLARE!!! E ORA ANACONDA E' STESO A TERRA PRIVO DI SENSI E HAYABUSA GLI CROLLA SOPRA SCHIENANDOLO... 1...2...3!!! E' FINITA!!! JIN HAYABUSA HA VINTO!!!

JSC: The winner of this match... Jin Hayabusa...

Jessica Rose come tutti i presenti sono decisamente scontenti della vittoria del Sinner che ora si sta lentamente rialzando mentre What You Want risuona prepotentemente nell'arena! Hayabusa se la ride di gusto per poi avviarsi verso il ring per festeggiare questa sua importantissima vittoria. Jin sale sul quadrato e alza le braccia al cielo subendo una marea di fischi da parte del pubblico di Atlanta che lui accoglie aprendo le braccia sorridendo diabolicamente. Jin sta per abbandonare il ring dopo un'autentica guerra, un sicuro candidato a Match Of The Winter, è molto stanco ed affaticato e sanguina copiosamente dalla fronte, inoltre zoppica vistosamente a causa dei colpi che ha preso durante il Match. Il Chaos Demon si avvicina alle corde e si appoggia con le braccia a quelle superiori per riprendersi prima di riavviarsi verso il Backstage MA ALL'IMPROVVISO LE LUCI VANNO VIA!!!!!
Immagine
Il pubblico inizia a rumoreggiare non capendo il perchè di questo improvviso Blackout, passano alcuni secondi ma niente, non riusciamo a capire il perchè di tutto quest... Aspettate! Nell'arena inizia a risuonare una musica mai sentita prima d'ora!!!
[youtube][/youtube]
Sembra... Sembra una canzone sui draghi, ma cosa starà a significare? Oltre a questa musica che risuona nell'arena però non succede nient'altro per alcuni secondi fino a quando il Titantron non viene illuminato da un'improvvisa fiammata!!! Nel Titantron ora appaiono delle fiamme che illuminano l'arena, esse riempiono il grande schermo fino a quando non si spostano ai lati per fare da cornice a delle frasi che compaiono sul Titantron mentre la musica continua a risuonare come sottofondo.
Immagine
Titantron ha scritto:
November, the 3rd 2012
Titantron ha scritto:
The Night When The Dragons Awakened From Their Long Sleep...
Titantron ha scritto:
...To Eliminate All The Evil From The World
Titantron ha scritto:
But There Is One Dragon Which Rises Above The Others...
Titantron ha scritto:
...He Is The Chicago Dragon
Titantron ha scritto:
And Tonight He Is...
Ma un'altra fiammata appare sul Titantron ed oltre ad illuminare di nuovo l'arena, ci porta via sia cosa c'era scritto nell'ultima frase che la musica di sottofondo (Bloccare la canzone) lasciando poi il Titantron e il resto dell'arena al buio. Jin è scombussolato da questa serie di eventi e rimane a bocca aperta scuotendo la testa (L'abbiamo potuto vedere durante la fiammata) mentre il pubblico continua a rumoreggiare. L'arena è ancora al buio e non si sa cosa possa accad... Attenzione! Sul Titantron compare un video!!!
Titantron ha scritto:
Immagine Immagine
Immagine
Vediamo Randy Parks e Victoria Justice dentro alla Ferrari 458 Italia del giovane wrestler di Chicago che procede ad alta velocità di notte, al buio, verso una direzione ignota, l'unica cosa che illumina la strada sono i vari lampioni e oltre all'auto di Parks la strada è stranamente quasi deserta. Randy è girato a parlare verso Victoria mantenendo uno sguardo freddo e deciso allo stesso tempo per via della morte del suo amico Yuji Sato avvenuta qualche ora prima dato che questo video non è altro che la continuazione dell'ultimo promo del Chicago Dragon interruttosi all'improvviso...

RP: ...Atlanta!

VJ: Atlanta? Perchè?

RP: Perchè, eh? (Randy rivolta il suo sguardo verso la strada) Beh, qui si svolgerà il prossimo PPV della TWNA e io voglio incontrare Michelle Hart, che è l'attuale COO della TWNA, e firmare un contratto per tornare a far parte della federazione.

VJ: Dici sul serio?!... Ma-Ma poi con Michelle mi sembra che ti eri lasciato in brutti rapporti, non so se ti accett...

RP: Devi sapere che quel giorno in cui sono sparito ero andato alla villa dei Guardians Of The World, un gruppo di cui fa parte anche Michelle che protegge la Terra da demoni come Jin, e mi sono voluto alleare con loro per avere più protezione, ma come hai potuto vedere, loro non bastano... Yuji è stato ucciso, UCCISO!!! E io non ho potuto fare niente per fermare questo orribile destino, ma ora basta... Ora basta! Ogni cattiva azione determina una ancora peggior conseguenza, e voglio che Jin passi l'inferno da ora in avanti! E Vic, non provare a impedirmelo, ormai ho deciso.

VJ: Non farò niente per fermarti Randy perchè so che sarebbe inutile, ti conosco, sei un ragazzo testardo e non cambierai di certo idea, ma voglio solo che tu stia molto molto attento, me lo devi promettere...

Randy si gira verso Victoria guardandola per un attimo e vede dalla sua faccia che vuole ottenere quello che vuole e allora si rigira riguardando la strada stranamente poco trafficata.

RP: Te lo prometto. Ormai sono cresciuto, ho capito tutto quello che dovevo capire, so tutto quello che dovevo sapere e farò di tutto per rovinargli l'esistenza!... E non succederà niente a me, non succederà niente a te, non succederà niente a nessuno a cui vuoi bene... Voglio che non ti preoccupi perchè alla fine di tutto, ne sono convinto, ci sarà il lieto fine.

VJ: No, non mi preoccupo, voglio solo farti sapere che hai tutto il mio supporto...

RP: Grazie, comunque ormai è tutto pronto... Sono passati 2 mesi da quando ho lasciato la TWNA, e in questo lasso di tempo me ne sono successe di tutti i colori, sono stato attaccato alle spalle più e più volte, mi sono dovuto scontrare con demoni, mercenari, ladri, semidei e perfino un ex Saint Of Chaos, ho avuto dei momenti in cui il mondo mi era caduto addosso ed ora è stato pure ucciso un mio amico, ho immagazzinato tanta di quella frustazione e tanta di quella rabbia dentro di me che ora è pronta a venir fuori tutta in un'unica volta quando staccherò la testa di Jin a calci, il momento è arrivato... Randy Parks Is Back In TWNA!

Dopo queste ultime parole l'inquadratura resta ancora un po' sulla faccia di Randy prima che il video finisca.
Il pubblico di Atlanta esplode in un autentico boato, i 17.000 presenti questa sera sono tutti in piedi e fanno partire i cori "Randy Parks! Randy Parks!", cosa impensabile fino a qualche mese fa. Le luci tornano normali e vediamo che l'espressione di Jin è quella di colui che sembra non crederci ed infatti sorride continuando a scuotere la testa come se pensasse che questa sia solo tutta una messa in scena, ma il pubblico pagante non è della sua stessa convinzione, infatti i secondi passano ed il tifo si fa sempre maggiore fino a quando...
[youtube][/youtube]
Una canzone mai sentita prima d'ora in TWNA inizia a risuonare nell'arena, è Numb dei Linkin Park e forse potrebbe preannunciare soltanto una cosa: il ritorno di Randy Parks in TWNA! Il pubblico continua ad invocare a gran voce il nome del nativo di Chicago mentre Jin sembra essersi calmato e continua a guardare lo Stage dove però non si presenta ancora nessuno, alle persone che fanno da pubblico all'evento però non gli interessa e continuano a far aumentare sempre di più i cori a favore del wrestler di Chicago. La canzone è ormai partita da 30 secondi quando finalmente Randy Parks si presenta sullo Stage!!! RANDY PARKS E' TORNATO IN TWNA!!!!!
Immagine
Un'ovazione grandissima, che copre addirittura la sua canzone d'entrata, accompagna Randy che è arrivato sullo Stage lentamente non perdendo di vista nemmeno per un istante Jin Hayabusa; Randy ora si trova perfettamente al centro dello Stage e ci rimane per diversi secondi continuando ad osservare il Chaos Demon; il Chicago Dragon non indossa alcun tipo di maglietta, infatti il suo unico indumento sono un paio di Jeans, in questa tenuta sembra già pronto a battagliare. Randy, dopo una serie di sguardi a distanza tra lui, al centro dello Stage, e Jin, al centro del quadrato, inizia a percorrere la rampa d'ingresso al ring e, arrivato vicino all'Apron, ci sale mantenendo sempre un occhio di riguardo verso Jin. Il Chicago Dragon, oltrepassa le corde e, con passo deciso, va faccia a faccia con il Chaos Demon al centro del quadrato mentre il pubblico si fa sempre più incandescente. Jin ha smesso di perdere sangue dalla fronte ma è comunque molto, molto stanco mentre Randy, al contrario, è fresco come una rosa; il faccia a faccia dura per diversi secondi, i 2 continuano a guardarsi senza pronunciare una parola e non sembrano nemmeno respirare. Jin poi però si gira e sembra andarsene, ma poi però si rigira all'improvviso per colpire Randy ma lui non si fa sorprendere e gli tira un pugno in faccia per primo!!! Jin cade a terra ma viene subito rialzato dal Chicago Dragon che lo mette all'angolo e lo inizia a tempestare di pugni, ma Jin riesce a rotolare fuori dal quadrato; Randy però non lo vuole far scappare e lo prende lanciandolo prima contro la balaustra e poi contro il paletto rispedendolo poi sul ring, qui Jin, appena si è rialzato, viene steso a terra con una Rock Bottom da parte di Randy!!!
Immagine
Jin ora è a terra che prova a riprendere fiato mentre Randy riesce velocemente dal quadrato, si dirige dalla postazione degli annunciatori e prende una sedia, con essa poi torna sul quadrato e guarda un dolorante Jin Hayabusa senza pietà rifilandogli poi uno sputo! Dopo di che il Chicago Dragon colpisce il Chaos Demon con una violenta sediata in faccia! Un'altra sul petto! Un'altra ancora sull'addome! E una dopo ancora sulle gambe! Randy continua a rifilare delle violentissime sediate in tutto il corpo di Jin che si contorce dal dolore permettendo a Parks di colpirlo anche sulla schiena e sulla parte posteriore del corpo! Randy poi gira la sedia in modo da colpire con ancora più violenza sulle cosce e sul collo prima di rigirarla e rifilargli un'ultima serie di sediate che, se vengono contate tutte, sono ben 16!!! Randy lancia via la sedia e guarda con soddisfazione il corpo del Chaos Demon, che stanco del match appena disputato non ha saputo difendersi come avrebbe voluto, e poi va a chiedere un microfono che gli viene dato e ritorna da Jin che non si è mosso di nemmeno un millimetro pronto per parlare mentre il pubblico continua a tributargli dei cori d'approvazione.

RP: Ehi Jin! Jin! Non so se l'hai capito ma sono tornato! Eh già, pensavi che licenziandomi e mandandomi contro tutti gli scagnozzi a tua disposizione mi avresti tenuto alla larga da te? Ti sbagli perchè hai fatto l'esatto contrario, ora hai contro di te una persona che non vuole altro che il tuo male, vuole solo che tu soffra, soffra in modo atroce! Sei resistito ad Akuma Fujihara, a Simon, a Christopher Corleone e anche Anaconda non ti ha eliminato una volta per tutte, dopo tutte queste battaglie ho visto che hai la pellaccia dura ma devi sapere che non mi piace questo fatto, devi pure sapere che ogni volta che ti vedo sorridere, ti vedo trionfante, ti vedo felice beh... Io non lo sono.

Randy cammina un attimo attorno al ring tornando poi vicino a Jin che rimane sempre steso immobile mentre il tifo del pubblico è tutto per il giovane di Chicago.

RP: I Hate You Jin, I've Never Hated Anyone Like You. Goditi questo momento perchè da ora in poi sarà tutta una discesa verso la fine... Per te! Chi ti sta parlando in questo momento è un uomo che ha tutto da perdere, e non c'è niente di peggio di un uomo che ha tutto da perdere! Io non ti voglio soltanto battere sul ring, io ti voglio cancellare definitivamente dall'umanità perchè tu non devi far parte di questo mondo, tu sei solo un cancro per tutti noi!... Quindi Jin, quando ti risveglierai, e ti ritroverai tutto rintontito, in quell'istante capirai che Randy Parks è tornato in TWNA, e non ti farà soltanto il culo, ti eliminerà una volta per tutte! Jin, The Party Is Over... The War Is On!

Randy butta con violenza il microfono sul petto di Jin che continua comunque a non muoversi, il Chicago Dragon rimane ad osservarlo per qualche secondo fissandolo con uno sguardo quasi assassino in dimostrazione dell'odio che prova nei suoi confronti, poi però alza la testa e lentamente si incammina verso un angolo, sale sulla terza corda e, sempre piano, alza entrambe le braccia prendendosi l'ovazione degli spettatori, poi gira la testa di nuovo verso Jin e lo osserva un'ultima volta dal paletto ma lui continua a non muoversi, allora Randy torna a guardare le migliaia di persone tra il pubblico e sul suo viso spunta un piccolo sorriso, dopo di che rialza le braccia festeggiando con il pubblico. La guerra tra Randy e Jin è definitivamente scoppiata, chi trionferà?


Up Next: Fatal 4 Way No Escape Match for the TWNA World Heavyweight Championship

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - NO ESCAPE 2012

Messaggio da Elban Rattlesnake »

E infine siamo arrivati all’attesissimo Main Event di questo spettacolare No Escape 2012, live dalla Philips Arena di Atlanta! Vediamo inquadrata l’imponente Gold Door, la meta ultima delle speranze dei lottatori che tra poco si giocheranno il TWNA Championship in un match nato un anno fa e arrivato con oggi alla sua seconda edizione...
Immagine
La grafica ci mostra infatti che si tratta del Fatal4Way No Escape Match, che vedrà il campione del mondo Frederick Keith affrontare Akuma “Pain” Fujihara, Simon e Mark Arvesti in un’incontro che promette sangue, violenza e cattiveria a profusione...
ImmagineVSImmagineVSImmagineVSImmagine
Ricordiamo brevemente le regole di questo grande incontro: il quattro wrestler inizieranno a lottare all’interno della gabbia, quando uno di loro inizierà a sanguinare; la chiave appesa sul tetto della gabbia calerà fino ad essere raggiungibile con una scala; quando uno dei lottatori riuscirà a prendere la chiave, inizierà la parte più delicata dell’incontro, poichè la porta della gabbia verrà aperta e resterà soltanto da raggiungere la porta d’oro sita nel backstage, aprirla con la chiave e attraversarla. Il primo wrestler che oltrepasserà completamente la porta d’oro sarà proclamato vincitore dell’incontro e uscirà da Atlanta come TWNA World Heavyweight Champion!
Immagine
Mentre vediamo la gabbia dell’Hell In A Cell calare per la seconda volta nella serata (dopo il sanguinoso Child Trapped Match tra John Mizanin e ScareCrow Shelley) tra il ruggito del pubblico in spasmodica attesa, ecco un breve filmato che ricapitola il feud che ha portato a questo importantissimo incontro...
[youtube][/youtube]
Le immagini partono subito mostrando il finale del Main Event di Rise Of The Champs, dove Frederick Keith batte Christopher Corleone laureandosi campione del mondo, il terzo che non sia un Original dopo Corleone e Galactikos... Questa vittoria, che sembra presagire la nascita di una nuova era nella TWNA viene subito messa in discussione da Akuma “Pain” Fujihara. Il Legend’s Creator a Violence contesta il nuovo campione dichiarandolo un fallimento e si candida ad un match per il titolo a No Escape, forte della shot mondiale passatagli da Alejandro Del Rio, suo alleato nei Criminals. Gli screzi verbali tra Fujihara e Keith, uniti alla lotta per la supremazia tra Criminals e Diabolic Collection, aumentano a dismisura, finchè la nuova General Manager Samantha Hart, fresca di nomina ricevuta dalla sorella Michelle, non decide di inserire nel MainEvent di No Escape anche Simon, alleato dei Guardians Of The World, e Mark Arvesti, fondatore e leader dei Powers Of Wrestling, trasformando il match in uno showdown tra le quattro distinte fazioni... Dopo di che vediamo come nelle settimane successive l’attesa sia cresciuta a dismisura, con i promo kilometrici di Fujihara, i grandi proclami di Frederick Keith, le continue interferenze e aggressioni di Simon e l’ombra persistente di un Arvesti voglioso di salire per la terza volta in carriera sul tetto del mondo... Le immagini terminano con le immagini dei fatti del tour italiano della TWNA, dove Pain Fujihara viene interrotto da Simon, scoppia una rissa prima verbale e poi fisica tra i due, arriva Mark Arvesti a fare piazza pulita del Pain Psycho Circus e infine un astuto Keith travestito da clown mette al tappeto i propri avversari, lasciando il PalaLottomatica indenne e certo di aver lanciato un avvertimento ai propri avversari sul fatto che venderà a carissimo prezzo la pelle e che il suo titolo non passerà facilmente di mano...

Una volta terminato il breve video, vediamo che la gabbia è stata ben posizionata dai tecnici e il meccanismo che fa calare la chiave è a posto. Jessica Rose è già al mic e tutto è pronto per l’ingresso dei wrestler nell’arena!

JR: The following contest is a Fatal4Way No Escape Match and it is for the TWNA World Heavyweight Championship!!!!!

Ma attenzione, le luci si abbassano e assumono una tonalità color sangue mentre il pubblico si inalbera e scattano i cori negativi, visto che sta per fare il proprio ingresso Akuma “Pain” Fujihara!!!
[youtube][/youtube]
Vediamo una nebbiolina diffondersi sullo stage e poi dal basso ecco emergere il Legend’s Creator, accolto come di consueto dai fischi dei tifosi...
Immagine
Mr. Pain è vestito con giacca rosso sangue con simboli stilizzati del Red Dragon, pantaloni neri con i simboli giapponesi per dolore (痛み) e demone (鬼), occhiali da sole vintage, sigaretta in bocca e Painful Championship in spalla...

JR: Introducing first the challengers... From Tokyo, Japan... Weighting 187 pounds... He is the Legend’s Creator... AKUMAAAAA... PAINNNNN... FUJIHARAAAAA!!!!!

Il Demone si guarda attorno con un sorriso sprezzante, poi cammina fino a metà della rampa, dove alza al cielo il Painful Championship mentre dietro di lui esplodono i potenti pyros di fuoco.
Immagine
Dopo di che il giapponese riprende a scendere la rampa fino all’ingresso della gabbia... Qui Mr. Pain si ferma, saggia la rete, poi cede ad un official il Pain Championship, la giacca rossa e gli occhiali da sole, prima di entrare nell’Hell In A Cell... Il giapponese sale subito sul ring, dove fa la taunt dei Criminals verso ognuno dei lati del quadrato, quindi, dopo aver rivolto qualche frase offensiva ai tifosi nelle prime file, eccolo appollaiarsi sul paletto in attesa dei suoi avversari come un avvoltoio dal ghigno satanico mentre si fuma la sua sigaretta...
[youtube][/youtube]
Attenzione, sentiamo risuonare nell’aria la theme di Mark Arvesti per la gioia di gran parte dei fan di Atlanta!!!
Immagine
Ed ecco spuntare sullo stage il fondatore dei Powers Of Wrestling, che riceve i caldi applausi dei tifosi, mentre Jessica Rose parte con la presentazione...

JR: Here is the second challenger... From New York City... Weighting 255 pounds... He is the King of Kings... MAAAAARK... ARVESTIIIII!!!!!

Arvesti scende la rampa con sicurezza, dà anch’egli un’occhiata alla gabbia, poi entra dentro e sale sul ring tenendo d’occhio Pain Fujihara, che per tutta risposta scende dal quadrato per evitare uno scontro fisico immediato... Mark sale sulla seconda corda all’angolo e fissa con disprezzo l’acerrimo nemico, che se ne sta fuori a guardarlo scuotendo il capo, dopo di che il King Of Kings si scalda tenendo d’occhio l’avversario, che lo guarda con i suoi occhi color sangue mentre continua ad aspettare con la sigaretta in bocca...
[youtube][/youtube]
Ma ecco risuonare la famosissima theme di Simon, è il momento del suo ingresso!!!
Immagine
E l’uomo dalle 1006 mosse esce sullo stage ricevendo un’autentica ovazione da parte dei fan, che inneggiano il suo nome facendo tremare la Philips Arena...

JR: Here is the third challenger... From Vancouver, Canada... Weighting 218 pounds... He is the Global Sensation... SIMONNNNN!!!!!

Simon saluta i fan eccitati, poi scende la rampa ed entra nella gabbia guardando sia Mark che soprattutto Fujihara, con il quale i rapporti sono pessimi fin dal suo esordio... Il Global Sensation sale sul ring e fa segno ad Arvesti che vincerà lui la cintura, poi fa l’identico gesto all’indirizzo di Fujihara, a cui rivolge una serie di offese a cui il giapponese risponde con un gestaccio... Ma ecco illuminarsi il titantron, dove vediamo inquadrato il backstage... Qui ecco che si apre una porta ed esce Frederick Keith con il TWNA Title in spalla!
Immagine
L’American Phenom cammina lungo un corridoio finchè non si trova nei pressi della Gold Door, dove cede in custodia ad un referee il titolo mondiale dopo averlo baciato, poi dà un’occhiata all’enorme portone, infine prende il corridoio che dà verso lo stage...
[youtube][/youtube]
Ecco che parte la theme e il titantron di Frederick Keith, accolta tra fischi e cori di disprezzo da parte del pubblico. E il volume dei cori negativi aumenta con l’ingresso del campione del mondo nonchè membro della Diabolic Connection! Keith ignora i fischi, si porta al centro dello stage e alza le braccia con gli indici puntati al cielo, mentre ai lati esplodono pyros blu e rossi...

JR: And now here is the current TWNA World Heavyweight Champion... From Washington D.C... Weighting 240 pounds... He is the American Phenom... FREDERIIIIICK... KEIIIIITH!!!!!

Frederick Keith si guarda attorno disgustato dal pubblico di Atlanta verso cui fa qualche gestaccio mentre scende la rampa... Eccolo arrivare alla porta dell’Hell In A Cell, che l’American Phenom varca senza alcun nervosismo, certo di riuscire a battere i suoi tre temibili avversari... Una volta che Keith è entrato, gli arbitri procedono a sigillare la porta con un catenaccio. Il campione del mondo sale sul quadrato con estrema cautela e una volta dentro eccolo venire accolto da insulti e gesti di vittoria sia da parte di Simon, che da parte di Arvesti, mentre Pain Fujihara resta in disparte a studiare la situazione... Ma ecco che tutto è pronto, e l’arbitro, dopo che Fujihara ha buttato via la sigaretta ed è salito concircospezione sul ring, dà il via alle ostilità!... La campanella suona, il No Escape Match finalmente è cominciato!!!
Immagine
TWNA Championship Fatal4Way No Escape Match
Frederick Keith (c) vs. Akuma “Pain” Fujihara vs. Simon vs. Mark Arvesti
Vediamo subito i quattrowrestler studiarsi standosene posizionati ai quattro angoli, ma ecco Mr. Pain fare segno a Keith di aggredire Simon mentre lui si occuperà di Arvesti... Fujihara si fa avanti in modo sprezzante verso Arvesti e Simon, ma il campione del mondo si avvicina alle sue spalle, lo strattona e gli rifila un pugno! E partono anche Simon e Arvesti! I tre aggrediscono contemporaneamente il giapponese prendendolo a pugni e calci tra le urla dei fan, assolutamente felici di vedere uno come Mr. Pain malmenato... Pain Fujihara di difendersi, ma Arvesti e Keith gli rifilano una serie di pugni a oltranza, finchè non arriva Simon, che connette la sua Hell Yeah ai danni del Painful Criminal!!!
Immagine
Mr. Pain finisce a terra e rotola fuori dal ring tramortito, con Simon che lo scruta con un ghigno dall’alto in basso, tuttavia Frederick Keith non perde tempo, abbranca da dietro il Global Sensation e lo atterra con un vigoroso German Suplex! Il campione si rialza e subito inizia uno scambio di pugni con Mark Arvesti! Ha la meglio l’ex-campione del mondo, che poi lancia alle corde l’avversario... Keith rimbalza, schiva una Clothesline, altro rimbalzoalle corde, ma ecco che Mark tenta il Bicycle Kick e abbatte l’American Phenom! Mark si esalta per la mossa, ma non vede che Simon è in piedi alle sue spalle... Mark si gira, Simon tenta di colpirlo con la Sweet Dreams, ma Arvesti la schiva, rifila un calcio al ventre dell’avversario e poi prova subito la King’s Medal! Mark solleva il Global Sensation, ma quest’ultimo si scuote e si libera in tempo atterrando alle spalle dell’ex-campione del mondo e rifilandogli la Sweet Dreams non appena questi si gira, mandandolo a finire sull’apron tramortito!
Immagine
Dopo di che Simon rialza Keith e tenta un Irish Whip all’angolo... Reverse immediata dell’American Phenom e il Global Sensation sbatte di schiena all’angolo, dopo di che il TWNA Champion abbranca l’avversario e gli rifila una violenta Kick A$$... Nel frattempo vediamo del movimento fuori dal ring, infatti Pain Fujihara è in piedi con una sedia per le mani... Mr. Pain osserva Arvesti, che pian piano si riprende e si mette in piedi fuori dal ring, ignaro del pericolo imminente, infatti non appena questi si gira, il giapponese gli tira letteralmente la sedia in testa atterrandolo! Dopo di che il Painful Criminal afferra l’acerrimo nemico e lo manda a sbattere addosso ai gradoni! Poi Fujihara rientra nel ring, dove trova Keith ad attenderlo e i due iniziano uno scambio di Chop e Kesagiri Chop... A un certo punto il campione del mondo prende l’avversario per un braccio e lo getta alle corde, ma il Legend’s Creator lo sorprende e atterra violentemente con il Demon’s Knee Smash!!!
Immagine
Dopo di che il giapponese abbranca Keith e lo getta fuori dal ring, poi eccolo girarsi verso Simon e intercettare il suo tentativo di sorprenderlo con un Deadly Kick, a cui segue l’esecuzione della famigerata Lethal Combination! Mentre Fujihara prende a calci Simon, vediamo Arvesti in piedi fuori dal ring prendere di mira l’American Phenom... Mark rialza l’avversario e gli sferra un pugno, ma Keith replica immediatamente e scoppia una rissa tra i due... Pain Fujihara intanto stende Simon e si accorge dei due avversari che si scazzottano, allora eccolo partire alle corde e lanciarsi per un Suicide Dive... Ma Keith e Arvesti si staccano all’ultimo e Mr. Pain va a sbattere direttamente addosso alla rete! I due wrestler iniziano a prenderlo a calci, quando ecco Simon prendere la rincorsa ed effettuare a sua volta il Suicide Dive che va a segno sull’American Phenom!!!
Immagine
Il Global Sensation e Frederick Keith rovinano a terra sotto gli occhi di Mark Arvesti, il quale però afferra Pain Fujihara e lo lancia addosso alla rete con un Irish Whip! Fujihara rimbalza violentemente e finisce a terra, al che Arvesti lo prende per la testa gliela struscia sulla gabbia! Mr. Pain grida di dolore, ma non sanguina ancora, allora Mark lo butta sul ring e poi prende una sedia risalendo sul quadrato con cattive intenzioni... Ecco che il wrestler di New York prende di mira l’avversario e lo colpisce con diverse sediate al corpo, dopo di che Mark butta a terra la sedia e abbranca il giapponese, ma questi gli rifila un violento Low Blow a tradimento! Arvesti finisce in ginocchio tenendosi i gioielli di famiglia e inizia a gattonare verso l’angolo, al che il Painful Criminal si rialza a fatica, prende la sedia e la posizione davanti all’angolo in cui si sta rialzando Mark, poi prende la rincorsa e connette il Demon In Motion!
Immagine
Mentre Arvesti finisce a terra, Pain Fujihara si rialza e fa la taunt dei Criminals, poi eccolo tirare un calcio alla sedia, scavalcare Mark e saltare sulle corde per colpirlo col DragonSault... Ma Simon prende il King of Kings per un piede e lo trascina fuori in tempo, mandando Fujihara ad abbattersi sul ring dopo il Moonsault! Il Global Sensation lascia a terra Arvesti e sale sul ring ad affrontare il Painful Criminal... Eccolo afferrare l’odiato giapponese e cominciare la Seasons!!!... Standing Senton a segno!... Si passa poi allo spettacolare Standing Double Rotation Moonsault, accolto dall’applauso dei fan!... Il Global Sensation si rialza ed effettua anche lo Standing 450° Splash!... E infine Simon completa l’opera con lo Standing Phoenix Splash che lascia Mr. Pain a terra tramortito, mentre il Global Sensation riceve l’ovazione dei tifosi... Nel frattempo però, Frederick Keith è di nuovo in piedi, eccolo avvicinarsi ai gradoni, raccoglierli con rabbia e tirarli addosso a Mark Arvesti, che finisce a terra neutralizzato dalla botta tremenda!!!
Immagine
Subito dopo l’American Phenom torna sul ring ad affrontare Simon... Il Global Sensation se ne accorge e carica l’avversario nei pressi dell’angolo onde impedirgli di prendere la sedia, ma Keith lo solleva facendolo finire sul paletto, dopo di che lo abbranca da dietro e lo abbatte di faccia sulla sedia con il Kiss Of Judas! Simon rotola tenendosi la faccia, allora L’American Phenom ne approfitta per prendere a calci Fujihara fino a sbatterlo fuori dal quadrato, dopo di che Frederick raccoglie la sedia e tenta di colpire in pieno volto Simon, ma questi schiva disperatamente e rifila un calcio allo stomaco del campione del mondo, che fa cadere l’oggetto contundente... Il Global Sensation parte alle corde, ma Keith lo respinge con una gomitata e dopo averlo abbrancato gli risbatte il volto tumefatto sulla sedia con la Half-Full Nelson Facebuster! Che botta!!!
Immagine
La telecamera inquadra il volto di Simon, e vediamo del sangue!!! Simon è rimasto ferito!!! Gli arbitri, una volta ravvisato ciò, fanno segno al tecnico di abbassare la catena a cui è appesa la chiave... E vediamo il prezioso oggetto calare verso il basso osservato con cupidigia dal fischiatissimo campione. Frederick Keith fa un sorriso maligno, poi lo vediamo scendere dal ring e guardare sotto al quadrato in cerca di una scala... Dopo averne tirata fuori una, l’American Phenom la carica sul quadrato e vi rientra rapidamente per poi aprire la scala sistemandola sotto la chiave d’oro... Ma attenzione, un furioso Mark Arvesti rientra sul quadrato e sorprende Keith abbattendolo con una Clothesline devastante! Dopo di che il King Of Kings abbranca il campione in carica e lo atterra sulla sedia sporca del sangue di Simon con un potente DDT!!!
Immagine
Subito dopo Mark si gira e guarda la scala... Ed eccolo che sale senza indugio sulla scala a caccia della chiave, quando vediamo Pain Fujihara salire sull’apron, balzare sulle corde e saltare direttamente sulla scala dall’altra parte rispetto al King Of Kings! I due wrestler salgono sulla scala e cominciano a prendersi a pugni con ferocia, con i fan che gridano a favore di Mark ogni volta che colpisce e contro Fujihara ogni volta che questi mette a segno un pugno... Il duello dura diversi secondi, finchè non interviene Simon, che spinge la scala e fa cadere a terra malamente entrambi gli avversari! Dopo di che il Global Sensation la chiude e la usa a mò di ariete abbattendo sia Mark che Mr. Pain correndogli addosso, ma poi viene abbrancato alle spalle da Frederick Keith, che lo abbatte a terra con un poderoso Belly to Back Suplex, che gli fa cadere la scala... Subito dopo l’American Phenom abbranca Simon e lo mette a sedere sul paletto, poi lo prende sulle spalle e lo atterra direttamente sulla scala con l’Instantaneous Power!
Immagine
La botta manda Simon a rotolare fuori dal ring gridando di dolore, nel frattempo il campione del mondo riprende la scala e l’appoggia all’angolo, poi eccolo abbrancare Arvesti e lanciarvelo contro con violenza, mandandolo a sbattere e a cadere a terra... Nel frattempo però Pain Fujihara si rialza in piedi con un Nip Hop, punta Frederick Keith e lo colpisce in pieno con uno Yakuza Kick! Il giapponese non ha finito, eccolo infatti buttare a terra la scala e gettare fuori dal ring Arvesti a calci con cattiveria, dopo di che Mr. Pain abbranca l’American Phenom e inizia a connettere i Three Steps To Hell! Ecco effettuato il primo!... Dopo di che Mr. Pain va con il secondo Suplex!... E infine ecco messo a segno il terzo, direttamente sulla scala! Che botta per entrambi!...
Immagine
Frederick Keith si tiene la schiena, mentre il Painful Criminal si rialza barcollando per il colpo che si è procurato alla nuca... Lo vediamo scendere dal ring e prendere qualcosa da sotto al quadrato... E’ una cassetta degli attrezzi! Il giapponese la apre e raccoglie un cacciavite, dopo di che lo vediamo tornare sul ring con uno sguardo maligno e poi balzare addosso all’American Phenom, ferendolo a sangue alla fronte! Il campione del mondo urla di dolore mentre il sangue inizia ad imbrattargli il volto! Subito dopo un soddisfatto Fujihara lo rialza prendendolo a schiaffi e abbattendolo con uno Wheel Kick! Subito dopo il giapponese ridacchia e butta via il cacciavite, poi afferra la scala e la apre al centro del ring, tra i fischi dei fan... Pain Fujihara inizia la scalata verso la chiave d’oro, quando ecco sopraggiungere Simon, che sale dall’altra parte... Ancora una volta i due iniziano a colpirsi in cima alla scala, ma poi il Global Sensation si tuffa oltre Mr. Pain e lo abbatte con una spettacolare Sunset Flip Powerbomb!
Immagine
Simon si rialza pulendosi il sangue, dopo di che eccolo puntare Pain Fujihara, il quale si sta rialzando con estrema fatica, aiutandosi alle corde... Dopo avergli fatto un dito medio, il Global Sensation abbranca il giapponese e gli rifila una devastante Toxicity mandandolo a rotolare fuori dal ring e a finire immobile a terra! Simon si rialza e sputa all’indirizzo del Legend’s Creator, dopo di che eccolo andare a prendere Frederick Keith... Il Global Sensation trascina l’avversario a centro ring e comincia la serie di Falling Down! Ecco il Leg Drop!... Dopo di che abbiamo il Knee Drop!... Simon si rimette in piedi ed effettua l’Elbow Drop, dopo di che prende sale alcuni gradini della scala per concludere con il suo plateale Elbow Drop finale... Simon si tuffa, ma l’American Phenom si sposta all’ultimo! Il Global Sensation si rialza tenendosi il gomito, ma finisce preda della furia di Keith, che se lo carica in spalla e lo atterra con la Keith Krusher!
Immagine
Simon rimane a terra a contorcersi, mentre il campione del mondo sorride, sporco di sangue in faccia... Eccolo rialzarsi afferrando le corde, poi lo vediamo rimettere la scala in posizione e ricominciare l’ascesa verso la chiave d’oro... Intanto vediamo Akuma “Pain” Fujihara che prende qualcosa da sotto il ring dopo aver frugato a lungo, dopo di che eccolo raccogliere delle tronchesi dalla cassetta degli attrezzi e cercando di non farsi scoprire dagli altri lo vediamo mettersi a tagliare la rete dell’Hell In A Cell per aprirsi un varco! Ma che intenzioni ha?! Nel frattempo vediamo Frederick Keith che sale i gradini della scala, ma ad un certo punto Simon gli blocca una gamba! L’American Phenom scalcia via l’avversario, ma ecco tornare in scena Mark Arvesti!!! Il King Of Kings si arrampica dietro Keith, lo colpisce diverse volte, infine se lo carica sulle spalle e lo atterra con una spettacolare Oklahoma Slam dalla scala!!!
Immagine
I tre wrestler sul ring restano a terra, con Arvesti che sembra quello messo meglio... Ma attenzione! Mr. Pain è riuscito ad aprirsi un varco fuori dalla gabbia e ad uscire tra le urla e le proteste dei fan! Il giapponese non perde tempo e dopo aver lanciato le tronchesi sul tetto, eccolo che inizia a scalare l’Hell In A Cell! Mentre Fujihara scala come un ragno la gabbia, il pubblico rumoreggia per avvertire Mark Arvesti del pericolo... Il King Of Kings si rialza proprio nell’attimo in cui il giapponese arriva a rotolare sul tetto del gabbione. Intuendo cosa sta per succedere, Mark raccoglie la scala, caduta a terra, la riposiziona... Fujihara si porta nel frattempo al centro del tetto e con alcuni colpi di tronchesi si apre un varco per mettere dentro la mano... Arvesti sale i gradini più velocemente che può, eccolo che arriva ad allungare la mano per prendere la chiave d’oro... Ma Fujihara riesce a prendere la catena a cui è attaccata e la tira su per prendersi la chiave!!! Il giapponese tira su la catena fino ad avere la chiave d’oro per le mani, e la stacca!!!
Immagine
Pain Fujihara scoppia a ridere e fa il gesto di essere più furbo di tutti, tuttavia facendo ciò ha permesso anche l’apertura della porta dell’Hell In A Cell! Mark Arvesti non perde tempo e salta giù dalla scala, buttandosi fuori dal ring e precipitandosi fuori dalla gabbia, subito dopo eccolo arrivare a scalarla pieno di rabbia nei confronti di Pain Fujihara... Il giapponese si guarda attorno, poi eccolo tentare di impedire a Mark di raggiungerlo, ma Arvesti riesce ad avere la meglio e a ributtare indietro il Painful Criminal... Una volta che Mark rotola sul tetto, Akuma lo prende a calci, dopo di che eccolo connettere un Somersoult Of The Demon ai danni del King Of Kings! Fujihara si rialza ed eccolo cercare di buttare di sotto Arvesti, ma questi rifila un Low Blow al giapponese, pareggiando così il conto!... Il Painful Criminal finisce per strisciare sulla gabbia, incalzato da un rabbioso Arvesti... Questi si prepara a colpirlo, quando Fujihara tira fuori di tasca la chiave della Gold Door e la butta dentro alla gabbia ridendo!!!!! Il giapponese, piuttosto che darla al King Of Kings ha buttato di sotto la chiave d’oro! Mark Arvesti sembra sconvolto, allora Fujihara ne approfitta per cercare di buttarlo giù dalla gabbia, ma il King Of Kings si sposta... Mr. Pain è in bilico, ma ecco arrivare Arvesti, che lo butta giù dall’Hel In A Cell!!!!!
Immagine
INCREDIBILE VOLO DI AKUMA FUJIHARA, CHE IMPATTA SU UNO DEI TAVOLI DI COMMENTO!!!!! Mentre il giapponese resta giù, distrutto dalla botta, Arvesti alza un braccio ricevendo l’ovazione dei fan, dopo di che eccolo scendere pian piano dal tetto della gabbia, pronto a cercare di prendere la chiave, che vediamo trovarsi sul ring... Ma qui vediamo che qualcuno se n’è accorto, è Frederick Keith! Il campione del mondo afferra la chiave e si rialza a fatica, scoppiando a ridere, tuttavia, appena si gira viene colpito da un calcio al ventre di Simon, anche lui ripresosi parzialmente... Il Global Sensation non perde tempo ed eccolo rifilare al campione del mondo il suo marchio di fabbrica, la Bye Bye Son Of a Bitch!!! Keith finisce a terra perdendo la chiave, che finisce preda di Simon, il quale rotola fuori dal ring ed esce dalla porta dell’Hell In A Cell con la chiave in mano... Ma qui l’attende Mark Arvesti, che lo abbranca a tradimento e lo atterra con la King’s Medal!!!
Immagine
L’inerzia ora è totalmente dalla parte di Arvesti, che però prima di prendere la chiave d’oro, ributta Simon nella gabbia e la richiude rimettendo il lucchetto e buttandone la chiave in mezzo al pubblico! Una volta fatto ciò, Mark Arvesti prende la chiave d’oro e la mostra trionfante al pubblico! Dopo di che ecco l’ex-campione del mondo che cammina sulla sulla rampa, dirigendosi verso il backstage e la Gold Door!!! Mentre vediamo Mark avanzare verso la vittoria, notiamo Pain Fujihara avere un sussulto, mentre anche Frederick Keith si sta riprendendo e inizia a guardarsi intorno... Ma è troppo tardi, un euforico Mark Arvesti è già sul corridoio del backstage e lo vediamo arrivare nei paraggi della porta d’oro! Keith osserva la scena sul titantron, allora eccolo scivolare fuori dal ring e strattonare la porta della gabbia, che però è chiusa! L’American Phenom prende a parolacce gli arbitri, che però non possono aiutarlo... Dopo un paio di urla di frustrazione, Keith si accorge del buco aperto da Fujihara, allora abbranca i gradoni e li lancia sfondando del tutto la rete... Ma ormai è troppo tardi, perchè Mark si trova davanti alla porta d’oro...
Immagine
Prima di infilare la chiave, Arvesti si gira e fa un saluto ironico ai suoi avversari poi eccolo infilarla indisturbato!!!... Ma attenzione, la chiave non entra nella serratura, è troppo grossa!!! Incredibile! Che succede?! King Mark tenta inutilmente di aprire la porta, ma la chiave non entra proprio, allora un arbitro la visiona e scuote il capo... E’ UN FALSO! QUELLA NON E’ LA CHIAVE CHE APRE LA GOLD DOOR!!!!! Assurdo, Mark Arvesti butta via la chiave e gira i tacchi furioso, certo di essere stato giocato da Pain Fujihara... Frederick Keith, che ha osservato la scena, scoppia a ridere, poi si sdraia in terra fingendo di essere svenuto. Mark Arvesti, seguito dalle telecamere risbuca nello stage e scende la rampa dirigendosi verso la zona di commento... Nel frattempo Pain Fujihara si è messo a sedere, il volto che è una maschera di sangue, dopo di che eccolo rialzarsi barcollando e standosene appoggiato alla balaustra della zona della campanella... Arvesti lo vede e si dirige verso di lui, ma nel frattempo vediamo Frederick Keith che striscia alle sue spalle uscendo dal buco nella gabbia. Il King Of Kings avanza verso il giapponese non rendendosi conto del pericolo alle proprie spalle, e mentre è sul punto di aggredire il Painful Criminal, ecco che Fujihara gli rifila un colpo in piena faccia con la ring bell!!! Mark barcolla all’indietro finendo nelle fauci di Keith, che lo prende alle spalle e lo abbatte sul tavolo di commento con una spettacolare Washington Judgment!!!
Immagine
Il tavolo implode sotto il peso di Mark Arvesti, che finisce esanime a terra... Frederick Keith si rialza a fatica e grida di rabbia, poi si gira verso Pain Fujihara, ma è troppo tardi, perchè il giapponese lo investe con il suo Busaiku Knee Kick colpendolo al volto e mandando pure lui al tappeto!!! Il giapponese sputa un grumo di sangue e si rialza reggendosi alla rete, dopo di che fa un sorriso diabolico e inizia ad aggirare la gabbia zoppicando e mandando a quel paese i fan... Una volta arrivato in cima alla rampa, il giapponese tira fuori dalla tasca e mostra a tutti l’autentica chiave d’oro!!! Poi se la mette in tasca, gira i tacchi ed esce dallo stage... Sembra che nessuno possa impedire la vittoria di Fujihara... Ma attenzione, Simon esce dal buco nella gabbia, Simon si è ripreso! Il pubblico incita il Global Sensation, che inizia l’inseguimento al Painful Criminal, proprio nel momento in cui vediamo Keith e Arvesti iniziare a riprendersi molto lentamente... Le immagini si spostano nel backstage, dove vediamo Mr. Pain zoppicare diretto alla porta d’oro, che vediamo in lontananza... Ma ecco arrivare Simon alle spalle di Fujihara e colpirlo da dietro, buttandolo in terra!!! Mentre vediamo sul titantron i due che lottano, Mark Arvesti si riprende sputando del sangue dalla bocca, poi zoppica verso la zona della campanella e da là dietro tira fuori il suo Sledgehammer, dopo di che eccolo camminare barcollando verso il backstage... Qui vediamo Simon e Fujihara scambiarsi pugni, chop e uppercut a ripetizione, finchè il Global Sensation non sbatte di schiena Akuma addosso a delle casse ce lo carica a sedere e poi lo abbranca nella Weight Of The World e lo atterra tramortendolo di nuovo!
Immagine
Vediamo subito dopo Simon che a fatica svuota le tasche del giapponese e si prende la chiave d’oro! Il Global Sensation fa un sorriso, poi fa per incamminarsi verso la porta d’oro, quando ecco sopraggiungere Mark Arvesti! Simon si gira e viene colpito prima allo stomaco e poi alla testa da una pesantissima martellata, che lo manda a terra con le convulsioni... La chiave sfugge dalle mani di Simon e il King Of Kings va per prenderla, tuttavia ecco arrivare anche Frederick Keith!!! L’American Phenom dà fondo alle proprie energie per raggiungere l’ex-campione del mondo, che lascia perdere la chiave e prova a colpire con il martellone anche il TWNA Champion, tuttavia Keith schiva il colpo, dopo di che nota Pain Fujihara che è salito in piedi sui cassoni e si tuffa a terra in tempo per vedere il giapponese oltrepassarlo, prendere al volo Arvesti e stenderlo con il Pain DDT sul cemento!!!
Immagine
Mark Arvesti finisce immobile a terra, Fujihara si guarda intorno stanchissimo, ma finisce preda di Frederick Keith, che lo abbranca e lo stende su un tavolo di vivande con lo US Passport!!! Dopo di che vediamo il TWNA Champion rialzarsi esultando! Keith raccoglie una bottiglietta d’acqua con la quale si sciacqua il viso, dopo di che eccolo raccogliere la chiave e avviarsi verso l’ambita porta d’oro percorrendo il corridoio! Sembra quasi fatta per il campione del mondo, che arriva fino in fondo e accarezza l’enorme portone!!! L’American Phenom sorride trionfante, gli resta solo da aprire la porta e attraversarla per confermarsi TWNA Champion! Vediamo però che Simon si è rialzato e sta percorrendo il corridoio a fatica, disperato... Keith allora si affretta, mette dentro la chiave, la gira e apre la Gold Door!!!
Spoiler:
Frederick Keith fa per attraversarla, ma sgrana gli occhi e viene spinto all’indietro da qualcuno che stava dietro il portone!!!
Immagine
Incredibile! E’ King Bosiko, il first contender a Survivor Series, nonchè membro fondatore dei Criminals!!! Bosiko investe Keith prendendolo a pugni, dopo di che abbranca l’American Phenom e lo schianta a terra con l’Anaphylactyc Shock sul cemento!!!
Immagine
Il Bloody Criminal si rialza soddisfatto, poi alza lo sguardo e vede Simon in avvicinamento! King Bosiko fa un sorriso malvagio, dopo di che eccolo accorrere verso il Global Sensation con brutte intenzioni... Simon però sembra rianimato dall’arrivo del suo ex-amico e scatta così un selvaggio corpo a corpo tra i due, che finiscono per girare un incrocio disinteressandosi della porta d’oro! La telecamera li segue fino ad una scalinata, dove i due lottano in bilico, finchè Simon non mette un piede in fallo e sta per cadere! Il Global Sensation con uno scatto felino si aggrappa a Bosiko e i due ruzzolano giù dalle scale finendo in fondo a contorcersi per le contusioni rimediate!!! L’attenzione si sposta verso la Gold Door, che vediamo spalancata in attesa che qualcuno la superi... In lontananza sentiamo il rumore di un carrello che sbatte addosso a qualcuno, nel frattempo però Frederick Keith riprende leggermente coscienza e inizia a strisciare versola porta!... L’American Phenom, ancora frastornato, avanza lentamente... HA ATTRAVERSATO LA PORTA CON LE BRACCIA E LA TESTA, CE L'HA QUASI FATTA!!! Ma è arrivato qualcuno! La telecamera lo inquadra... E’ Akuma "Pain" Fujihara!!! Il giapponese, sporco di sangue, è arrivato zoppicando fino alla porta, proprio quando Keith l’ha oltrepassata per metà...

FJH: Ehi, dove cazzo credi di andare?!

Il Painful Criminal allora, con uno sguardo psicopatico, afferra il portone e lo chiude addosso a Frederick Keith con selvaggia cattiveria!!! Una, due, tre, quattro, cinque volte la porta sbatte sul corpo dell’American Phenom, che urla di dolore! Dopo di che un soddisfatto Mr. Pain molla la Gold Door... E L’ATTRAVERSA NONOSTANTE KEITH TENTI DEBOLMENTE DI AFFERRARGLI UNA GAMBA!!!!! AKUMA FUJIHARA SI E’ AGGIUDICATO QUESTO BRUTALE NO ESCAPE MATCH ED HA CONQUISTATO IL TWNA CHAMPIONSHIP!!!!!

JR: The winner of this match... AND NEEEEEWWWWW TWNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION: AKUMAAAAA PAIIIIIN FUUUUUJIIIIIHAAAAARAAAAA!!!!!

Il Painful Criminal si appoggia al muro respirando a fatica, dopo di che strappa il titolo mondiale di mano ad un referee e lo stringe a se ridendo sguaiatamente... Eccolo attraversare la Gold Door e zoppicare lungo il corridoio mentre vediamo infermieri e officials soccorrere un Frederick Keith che batte dei pugni a terra per la rabbia... Il Demone oltrepassa l’incrocio dove alcuni medici stanno accertandosi delle condizioni di Simon e King Bosiko, che hanno rischiato la pelle finendo giù dalla ripida scalinata... Mentre il giapponese cammina lungo il corridoio, vediamo il sangue dei lottatori sulle pareti, poi si passa allo spazio semidistrutto col tavolo delle vivande e le casse, dietro le quali si trova esanime King Mark, evidentemente investito da Fujihara con un cassone nel momento decisivo del match e ora aiutato da diverse persone a riprendersi... Dopo aver attraversato il backstage, Pain Fujihara esce sullo stage mentre rimbomba la sua theme!
[youtube][/youtube]
Il giapponese alza il titolo al cielo con un ghigno malvagio, dopo di che eccolo scendere la rampa ignorando i fischi e i cori di disapprovazione del pubblico...
Immagine
La gabbia dell’Hell In A Cell è già stata sollevata, così Mr. Pain, dopo essersi fatto dare anche il Painful Championship, sale a fatica sul ring e monta sulla scala alzando le cinture spassandosela e lanciando insulti ai fan delusi per la sua vittoria... E con queste immagini, va in archivio questa spettacolare edizione di No Escape, che ci lascia un nuovo campione mondiale... Il primo demone nella TWNA a conquistare la cintura più ambita della federazione... L’aveva promesso e ha mantenuto la parola vincendo un match distruttivo e ricco di colpi di scena... Una nuova Era inizia in TWNA da stasera... Il TWNA Championship torna in mano ai Criminals, e più precisamente ad uno dei suoi fondatori, e niente sarà più come prima... THE FUJIHARA ERA HAS BEG... Hey, ma che succede, qualcuno ha scavalcato le transenne e si è tuffato sul ring...
Immagine
INCREDIBILE, E’ HADES!!!!! L’Ultimate Prize Winner, che ha con se la preziosa valigetta, la butta a terra e spinge la scala dove si trova l’ignaro Fujihara! Il giapponese, sbilanciato, finisce a terra malamente, dopo di che Hades raccoglie la valigetta... E colpisce Pain Fujihara alla testa!!!!! Mentre il giapponese cade tramortito, il King Of Otherworld rovescia la scala fuori dal ring e poi chiama un arbitro porgendogli l’Ultimate Prize!!!
Immagine
HADES HA DECISO DI INCASSARE LA VALIGETTA PROPRIO ADESSO!!!!! L’arbitro cede la valigetta e fa suonare immediatamente la campanella!!!
Immagine
TWNA Championship Match: Akuma “Pain” Fujihara (c) vs. Hades
Hades immediatamente procede con lo schienamento del giapponese che sanguina copiosamente dalla testa... 1... 2... e 3! NOOOOO!!!!! PAIN FUJIHARA SI SCUOTE ALL’ULTIMO ISTANTE!!! INCREDIBILE!!! Hades fa una smorfia di rabbia, allora si mette in attesa che il giapponese si rialzi per colpirlo con una delle sue finisher... Il Painful Criminal si rialza a fatica, dopo di che si gira verso Hades e gli fa un plateale dito medio, sputando poi un grumo di sangue, dopo di che tenta uno scoordinato Kiss Of The Demon, che Hades evita all’ultimo istante!!! Il King Of Otherworld ne approfitta immediatamente e afferra l’avversario caricandolo e abbattendolo col Death By Madness!!!!!
Immagine
E SUBITO DOPO COPRE IL DEMONE... 1... 2... E 3!!!!! HADES HA VINTO! HADES E’ IL NUOVO CAMPIONE DEL MONDO!!!!! CHE COLPO DI SCENA! IL REGNO DI PAIN FUJIHARA E’ DURATO POCHI MINUTI IN SEGUITO ALL’ASTUTISSIMO INCASSO DA PARTE DI HADES!!!!!

JR: The winner of this match... AND NEEEEEWWWWW TWNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION: HAAAAADEEEEESSSSS!!!!!

Mentre Jessica Rose annuncia la vittoria di Hades, ecco il nuovo campione che riceve la cintura e la alza al cielo esultando!!!
Immagine
La theme del King Of Otherworld risuona nell’arena mentre il pubblico in parte applaude la vittoria di Hades, soprattutto per il modo repentino con cui ha messo fine al potenziale pericolo di un regno di Pain Fujihara!
[youtube][/youtube]
Ma attenzione! Vediamo sbucare dal backstage i Criminals al completo!!!
ImmagineImmagineImmagineImmagine
I quattro wrestler accorrono verso il ring visibilmente infuriati, al che Hades opta per una ritirata strategica, scende dal ring e dopo aver scavalcato le transenne risale le scale dell’arena fino in cima... King Bosiko, Devil Antonius, Alejandro Del Rio e ScareCrow Shelley soccorrono Pain Fujihara, mentre dall’alto Hades alza il titolo e sorride in modo sarcastico... Vediamo poi Mr. Pain che si trascina giù dal quadrato e tira fuori una Kendo Stick da sotto il ring, dopo di che reggendosi con essa a mo di bastone, eccolo che assieme agli altri inizia ad inseguire Hades, che scuote il capo ridacchiando e scompare poi da un’uscita... E le immagini sfumano...

(Poco dopo)

Le immagini riprendono dal parcheggio della Philips Arena. Qui vediamo Hades che si aggira tra le macchine correndo, mentre in lontananza si sentono le grida e si scorgono le ombre dei Criminals che lo stanno cercando rabbiosamente... Ad un certo punto si sente la voce di King Bosiko...

BSK: Eccolo là lo stronzo, prendiamolo!!!

Hades si guarda intorno con lo sguardo smarrito, quando ecco spuntare una grossa limousine!...
Immagine
Il finestrino del passeggero si abbassa e vediamo che dentro c'è John Drive!!!!!
Immagine
King Of Otherworld non perde tempo, apre la portiera e balza all'interno del veicolo, che parte sgommando proprio quando i suoi feroci inseguitori sopraggiungono di gran lena... E con le immagini dei Criminals che imprecano nel parcheggio sotterraneo della Philips Arena di Atlanta e cominciano a sfogarsi spaccando i vetri delle auto come vandali, si chiude così No Escape 2012, un PPV che passerà alla storia per degli incontri straordinari, per vittorie fondamentali e sconfitte brucianti, e infine per aver visto un doppio cambio del titolo mondiale clamoroso e stupefacente, come non avveniva da SummerSlam 2011, il PPV che consacrò l’ascesa di Anaconda... Riuscirà Hades a ripercorrere le orme dello Strangler? E a quali sviluppi porterà l'aiuto che gli ha prestato John Drive? Lo scopriremo nelle prossime settimane a Violence e soprattutto a Survivor Series, il PPV di novembre della TWNA... Be there!... Or be squared!!!!!




KTW, Elban Rattlesnake, .Degano., Stevester, Christian, DAMN, CaptainCharismaPeep & Simon

Special Guest Writers: christian4ever, RawIsJerichoAgain & thebestisangelo

Rispondi