TWNA - RISE OF THE CHAMPS 2012

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Rispondi
Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

TWNA - RISE OF THE CHAMPS 2012

Messaggio da KTW »

Immagine

And Now From TD Banknorth Garden, Boston, TWNA presents Rise Of The Champs 2012!

Immagine

[youtube][/youtube]

Immagine
Benvenuti a Rise Of The Champs 2012!!! Adesso è Il Momento del Match per i Titoli TV ed European tra lo Sfidante GoldMan,accompagnato dal Manager Fox Olon,e il Bi-Campione Johnny Blaze!Il Gigante vincerà finalmente un alloro in TWNA,in questo caso un Bi-Alloro?O Blaze farà restare alla sua vita i due Titoli?Lo scopriremo presto!
ImmagineVSImmagineW/Immagine
[youtube][/youtube]
Ecco che risuona la Theme del Campione TV ed European,Johnny Blaze!Il Navy Seals si porta sullo Stage,esegue la sua Taunt e tra i Cori d'incitamento del Pubblico,si porta sullo Stage e mostra i due titoli ai Fans!Quindi sale sul Ring in attesa dell'Avversario...
[youtube][/youtube]
Ed ecco che arriva GoldMan,fischiato dal Pubblico,insieme al Manager Fox Olon!Il Duo si porta sulla Rampa,e da li Fox Olon inizia a dire che GoldMan vincerà!Il Gigante si porta sull'Apron,mentre Fox Olon va al suo Angolo...GoldMan entra nel Ring e l'arbitro Andrew Clean fa partire il Match!
Immagine
Single Match For The TV & European Titles
Johnny Blaze vs GoldMan

L'arbitro fa cenno al Timekeeper che fa suonare la campanella dando il via al match! Blaze saltella per riscaldarsi mentre Goldman come al solito è calmo e fissa l'avversario negli occhi. Blaze si avvicina al Tensai e prova ad intimorirlo con alcuni calcetti alle gambe,ma subito l'orientale lo spinge via facendolo cadere all'indietro,facendo ridere Fox Olon,che prende in giro il Campione. Blaze rotola sotto la prima corda per pensare a cosa fare contro l'avversario,poi rientra e subito parte all'attacco! Serie di pugni su Goldman che però sfrutta la sua potenza fisica e in qualche secondo si libera di Blaze lanciandolo via e abbattendolo con una Clothesline! Blaze si rimette in piedi subito,ma Goldman lo abbatte con un'altra Clothesline! Blaze incredibile,ancora su...Ma questa volta Goldman prende potenza e lo atterra con un Big Boot!
Immagine
Che botta!Fox Olon se la ride di gusto pregustando già la vittoria, Blaze striscia verso le corde mentre Goldman passeggia allegramente per il ring attendendo che il rivale si rialzi. Johnny si rimette in piedi con l'aiuto delle corde,Goldman fa per andare con una Clothesline ma Blaze si abbassa e GoldMan quasi finisce fuori Ring!Quasi,perché riesce a tenersi alle corde,quindi si gira furioso per essere stato quasi beffato e cerca l'avversario,che è corso verso le corde opposte,ed ecco un rimbalzo sulla seconda corda da parte del TV And European Champion...Che poi mette a segno una Springboard Tornado DDT perfetta su GoldMan!
Immagine
Goldman accusa la botta e rimane per terra per qualche secondo,mentre Blaze si rimette in piedi ed Olon sembra essere quasi preoccupato. L'ex TW Corporation inizia a rimettersi in piedi,e Johnny Blaze ne approfitta per colpirlo con dei calci su tutto il corpo. Goldman riesce a pararne uno e spinge via la gamba di Johnny che prova un Heel Kick...Evitato da Goldman che ora si carica sulle spalle il TV Champion...Tentativo di Go To Sleep...Evitata da Johnny che ora si piazza dietro a Goldman...Backstabber! Connessa!GoldMan sta compiendo non pochi errori oggi!
Immagine
Blaze con una capriola si rimette in piedi toccandosi le ginocchia,ora prova a salire sul paletto,ma Fox Olon non ci sta e cerca di distrarre Blaze dirigendosi verso di lui,ed infatti Blaze si gira un momento verso il Manager di GoldMan...E questo basta al gigante per potersi rialzare,quindi prende Blaze all'angolo,e lo butta giù con una Durissima Powerslam!GoldMan rialza subito Blaze,Irish Whip del Tensai che lancia alle corde il rivale...Tentativo di Back Body Drop...Evitato da Blaze che colpisce con un calcione in faccia Goldman!Blaze quindi prova subito la JFB,ma Il Tensai non ci sta,e lancia via l'avversario spingendogli la Schiena!Blaze atterra di schiena!Quindi GoldMan solleva Blaze,se lo carica e...World Strongest's Slam! Che Mossa Potente Signore e Signori!
Immagine
Goldman prova a chiudere il match subito e Schiena Blaze,mentre Olon lo incita...1...2..solo Conto di Due! Blaze si salva,ma ora The Tensai lo rialza e lo colpisce con una serie di Testate al Volto! Poi serie di pugni da parte di Goldman al Petto di Blaze,Il Giante quindi ora manda all'angolo il rivale con una Irish Whip! Blaze rimbalza in avanti e torna nelle grinfie del Tensai che mette a segno una rapida DDT! Poi Goldman si spinge alle corde e mette a segno una devastante Running Senton,tra gli Applausi di Fox Olon e i Fischi del Pubblico!
Immagine
Nuovo Tentativo di Pinfall da parte di GoldMan su Blaze...1....2....e per poco non arriva il 3! Blaze riesce ad alzare in tempo la spalla e a salvarsi! Goldman rimette in posizione eretta l'odierno rivale,e poi lo lancia alle corde...Clothesline al Reboun del Tensai,che mette a terra Blaze! Goldman prova ancora lo schienamento...1...2...altro due! Blaze torna in piedi a fatica,Goldman prova a caricarselo sulle spalle ma Johnny lo colpisce con due gomitate...E riesce a liberarsi! Calcione alle gambe su Goldman che si inginocchia...E Blaze lo atterra con un Rhoundouse Kick! Che tega Mostrusoa!
Immagine
Ed ecco che Adesso Johnny Blaze sale velocemente all'Angolo,probabilmente sa che non è ancora Abbastanza per vincere e vuole fare una mossa in volo...Ed ecco che Blaze salta per un Frog Splash,a Segno!Che Mossa per Blaze,che adesso prova lo Schienamento...1...2GoldMan esce al 2!Blaze allora solleva l'avversario,DDT...No,GoldMan si libera e lo colpisce con un colpo al Braccio,per poi chiuderlo in un Armbar!GoldMan stringe il braccio dell'Avversario in modo molto violento,portandolo ad inginocchiarsi!Blaze sembra soffrire parecchio...Ma riesce a fare una capriola improvvisa e a far perdere la presa al Tensai,che rotola insieme a lui!GoldMan si rialza,ma Blaze lo sorprende con un calcio nello stomaco...E poi il Navy Seals connettere con la Sua devastante Stunner!
Immagine
Schienamento di Blaze su GoldMan,mentre Fox Olon sembra molto preoccupato,forse è finita...1...2..GoldMan alza la spalla e si salva!Blaze si rialza,non sembra avere idea di cosa fare per mettere definitivamente al tappeto GoldMan...Blaze si porta sull'Apron,sembra voler tentare una Manovra in SpringBoard...Fa per lanciarsi,ma arriva Fox Olon ad infastidire Blaze!Il Manager di GoldMan si porta vicino a lui,l'arbitro lo redarguisce e gli fa segno di ritornare al suo Angolo...Olon obbedisce,Blaze fa per girarsi verso GoldMan...Che si è rialzato approfittando della sua distrazione,ed adesso lo prende dall'Apron al collo e lo getta nel Ring con una ChokeSlam!Quindi GoldMan rialza l'avversario...E connette su di lui con un Back Suplex,Devastante!
Immagine
Schienamento di The Tensai su Blaze....1...2..Blaze esce dallo Schienamento nuovamente!GoldMan si rialza,va a discutere con l'arbitro,accusandolo di contare troppo lentamente...Fox Olon sale sull'Apron,e fa cenno al suo assistito di rimanere calmo...GoldMan osserva il suo Manager ed annuisce,quindi va a riprendere Blaze,lo solleva e lo lancia contro le corde...GoldMan ''Lo Insegue'' per andare con una Clothesline...Ma Blaze si scansa e GoldMan colpisce l'arbitro,che finisce a terra per la potenza della Biggest,Greatest And Baddest Superstar Of All Time!GoldMan commette un possibile errore,si gira verso il suo avversario...Che lo colpisce con il suo Blaze Kick Out From Nowhere,forse è finita!
Immagine
Incredibile,GoldMan non cade!The Tensai rimane in ginocchio,ma è comunque stordito,allora Blaze lo prende e lo porta in posizione per la Blaze Clash...CONNESSA!Blaze connette con la Blaze Clash per la gioia dei Fans!Blaze quindi si allontana da GoldMan,va a risvegliare l'arbitro...Ma attenzione,prima che lo possa fare Olon entra nel Ring armato di sedia e lo colpisce con essa al volto!Scorrettezza del Manager di The Tensai!Olon va a rialzare il suo assistito tra i Fischi del Pubblico,quindi prende la sedia e sorride maleficamente verso GoldMan,che contraccambia il sorriso...Olon prende Blaze,che sanguina per la ferita,e gli mette la sedia dietro la testa!Cosa vogliono fare!?GoldMan osserva Blaze con uno Sguardo Rabbioso...W.M.D SULLA FACCIA DI BLAZE CHE SFONDA LA SEDIA!Che Botta Terrificante,Oh My God!Olon e GoldMan ridono,quindi il Manager Di GoldMan esce dal Ring con la sedia,mentre l'arbitro si rialza e il pubblico è ammutolito...GoldMan rialza Blaze...Go To Sleep!Stavolta è finita!
Immagine
GoldMan Schiena l'avversario....1...2...3!!GoldMan Vince il TV e lo European Title!
Spoiler:
JSC: The winner of this match and new European and Television Champion... GOOOOOOLDMAAAAAAANNN!!!
The Big Bang alza le braccia al cielo in segno di vittoria mentre Fox Olon va a prendere le due cinture e le consegna a Goldman che festeggia con il suo manager, e su queste immagini noi andiamo in pausa.



Up Next: CM Reso vs Ronald Deighton



Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - RISE OF THE CHAMPS 2012

Messaggio da KTW »

Signore e signori,questo è TWNA Rise of Champions,e fra poco vedremo CM Reso vs Ronald Deighton!
[youtube][/youtube]
Il primo ad entrare è Reso,accolto molto bene dal pubblico.
[youtube][/youtube]
Arriva anche Deighton,fischiato dal pubblico.Ma non sembra importargliene.
ImmagineVSImmagine
Deighton attacca Reso e lo porta all'angolo.Deighton sembra piuttosto arrabbiato e colpisce l'avversario con dei calci.Poi comincia a sbattergli la testa contro il paletto.Ronald fa un sorrisetto malefico e guarda il pubblico,che lo fischia ancora di più.Deighton esce dal ring e va faccia a faccia con un bambino di 9 anni,che gli dice:"You Suck,McDonald!"A queste parole il Dark Mentalist diventa una furia e prende il bambino!Deighton sbatte la faccia del bambino contro i gradoni poi lo fa volare dentro al ring.Deighton entra,ma Reso lo colpisce con la Killswitch!
Immagine
Reso prende in braccio il bambino e esce fuori ring,dove vuole portarlo al genitore,ma Deighton si rialza e va velocissimo con un Suicide Dive su tutti e due!Reso è volato contro la balaustra.Deighton prende il bambino e lo lancia contro il tavolo dei commentatori,dove per poco quest'ultimo non prende in pieno Dan Peterson!Il bambino viene rialzato dal commentatore che lo mette in piedi sul tavolo,ma arriva Deighton a colpirlo con una Enzuiguiri facendolo cadere dal tavolo!Deighton prende il bambino e lo fa volare oltre le transenne,ma dal lato opposto a quello dove aveva cominciato a litigare con lui.Deighton va da Reso e lo colpisce con un Big Boot!
Immagine
Deighton non ne ha abbastanza di interagire col pubblico e comincia a insultare una donna anziana,che prova a colpirlo con dei ceffoni,ma Deighton evita facilmente!
Immagine
Deighton vede Reso che si sta rialzando,e lo colpisce con un calcione che fa sbattere la testa di Reso contro le transenne!Le transenne si rompono e Reso finisce con la testa fra il pubblico!RD prende Reso e lo butta dentro al ring.Deighton entra e prova a chiudere l'avversario nella sua Liontamer...Reso si libera!Reso lancia Deighton contro le corde,evita una Clothesline,evita un Big Boot...Hip Toss!Un altro Hip Toss!Deighton si alza molto confuso e viene colpito dalla Celtic Cross!
Immagine
Reso schiena!1..2..NOOOOO!Ronald Deighton esce da una delle manovre finali di CM Reso!Reso si mette le mani fra i capelli!Deighton si rialza lentamente,Reso si prepara alla Spear,rincorsa...Improvvisa DDT di Deighton!Una delle sue mosse speciali!Deighton colpisce CM con degli stomp,poi lo rialza,diversi pugni su Reso,calci alla gamba che fanno inginocchiare Captain Canada...calcio in testa su Reso che cade!Ora Deighton aspetta che l'avversario si rialzi...e connette con un Pelè Kick!Reso barcolla,ma rimane in piedi...Snap Suplex!
ImmagineImmagine
Deighton schiena dopo questa bella combinazione di mosse..1..2..no!Deighton sembra quasi felice di non aver vinto,come se voglia continuare a fare del male a Reso.Reso è dietro Deighton...Roll Up!1...2...no!Deighton si arrabbia e colpisce Reso con una Clothesline!1..2..no!Deighton se la prende improvvisamente con l'arbitro,dicendogli:"That was 3!"Ma l'arbitro gli fa segno di due con le mani.Deighton alza Reso,che però lo colpisce con una Clothesline!Altra Clothesline!Deighton si alza,e viene lanciato all'angolo...Discus Punch!Deighton è sempre in piedi...Spinebuster!Reso ora vuole la Spear...la carica...a segno!Spear di Reso!What a Comeback!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Reso si affretta a schienare...1...2...NOOOOOOO!Deighton ha un incredibile colpo di reni!Reso non ci crede,e lo colpisce con dei pestoni.Uno,due,tre pestoni...ma al quarto Deighton prende un piede a J.R e lo sbatte a terra!Deighton schiena!1...2....No!Deighton è leggermente arrabbiato ora.Ronald va sul turnbuckle...vuole volare sull'avversario!Deighton temporeggia...sale sulla terza corda...sta per scivolare,ma si regge in piedi...e finalmente connette con una Phoenix Splash!
Immagine
Che mossa spettacolare del Dark Mentalist!1..2..NOOO!CM Reso c'è!Sia Deighton che Reso stanno facendo un match spettacolare!Ronald va fuori ring,poi rientra.Reso è a terra...Deighton lo alza,gli dà pugni,connette con delle gomitate..persino un calcio in testa a Reso!Deighton prende un microfono e comincia a parlare:

RD:Reso,ti credi forte con quelle quattro mosse che pure io posso fare?Beh,cominciamo con la Spear...

Deighton scimmiotta Reso facendo una faccia buffa,poi si prepara per una Spear...Reso si rialza...e Deighton lo stende con una testata al petto!
Immagine
Deighton si stiracchia come se fosse stato tutto semplice.Ora alza l'avversario,gli ride in faccia,arriva persino a sputargli in faccia!Reso si arrabbia all'istante e mette a terra l'avversario con un pugno in faccia!Reso colpisce Deighton con delle ginocchiate.Leg Drop di Reso...Uno,due,tre,quattro,cinque...sei Leg Drop!Reso si mette sopra Ronald e lo colpisce con dei pugni in faccia,così tanti che se ne perde il conto!Reso non ha finito,mette la testa di Deighton appoggiata all'angolo...e connette con un Face Wash!
Immagine
Reso sembra pronto a chiudere qui il discorso...si mette all'angolo,preparandosi per un volo...Deighton si sta rialzando,lentamente.Barcolla,ma si riesce a reggere in piedi.Reso allora lo stende con una Diving Spear!
Spoiler:
Nooo!Deighton evita la Super Spear di Reso e lo schiena!1..2..NOOOOOOO!Reso,con il cuore,ce l'ha fatta!Deighton ora ha uno sguardo furioso,alza Reso...ma viene chiuso nella Anaconda Vice!
Immagine
Deighton prova a resistere...ma alla fine cede!CM Reso vince il match!
Sulle immagini di Reso festante per la grande vittoria appena ottenuta,andiamo in pubblicità.



Up Next: TWE Championship - Andrea Volpone (c) vs Christian Jericho

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - RISE OF THE CHAMPS 2012

Messaggio da KTW »

Eccoci live di nuovo per Rise Of The Champs. Ora è il momento del match di punta targato TWE, sì, perché il TWE Championship sarà in palio stasera in un single match tra il campione in carica, Andrea Volpone e il #1 contender Christian Jericho. Varie lamentele e vari eventi ci sono stati intorno a questo match, con la vittoria sporca di Jericho nella Battle Royal di TWE TV XX che lo ha decretato il primo contendente. Vari accaduti anche con Simon Cena, former TWE Champ, attaccato più di una volta da quelli che ora sono alleati, ossia Manuel e Christian Jericho. Settimana scorsa però, Cena è riuscito ad ottenere una mini-vendetta contro i 2 e alleandosi con Volpone per annientarli. Staremo a vedere, ma ora sentiamo la prima theme:
[youtube][/youtube]
E' quella di Christian Jericho, ma si odono già dei forti fischi contro di lui. Si fa attendere ma ecco che spunta sullo stage sorridente e sicuro per il match che dovrà disputare a breve. Guarda i fans che continuano a fischiarlo, ma lui se ne frega e continua a percorrere la rampa a passo svelto. Sale gli scalini e ora è nel mezzo del ring. Bisbiglia qualcosa contro i fans, per poi salire sul turnbuckle ed eseguire la sua taunt. Si avvicina verso un angolino e ora attende l'arrivo del campione in carica.
[youtube][/youtube]
Ecco che la theme di Volpone risuona nell'arena! The Idol of Las Vegas però non si fa ancora vedere. Passano i secondi, ma ecco che finalmente arriva sullo stage! Rezione molto positiva, dovuta al cambio di mentalità del TWE Champ e all'alleanza, forse temporanea, con Simon Cena. Ha la cintura sulla spalla, è molto carico, sembra volere una forte voglia di vendetta contro CJ che lo ha stuzzicato, provocato e anche attaccato settimana scorsa durante il suo match con Manuel. Dopo aver percorso abbastanza lentamente la rampa arriva sulle scalette, ma sembra fermarsi e riflettere. Si allontana dalle scalette a mo' di rincorsa, si mette la cintura in mano ed entra di corsa nel ring. Evidente riferimento al modo di entrata di Simon Cena. Ora alza la cintura al cielo e la fa vedere a CJ, per poi rimettersela sulla spalla. Momento delle presantazioni:

JSC Introdusing First, the challanger...From Manhasset, New York... Weiting 84 Kilos...He is the Frantic Man...Christiaaan Jerichoooo!

CJ alza un braccio col pugno sempre con il sorriso ironico stampato sulla bocca, mentre i fans lo fischiano...

JSC And is opponent...from Los Angeles...Weiting 80 Kilos...He is the TWE Heavyweight Champion...Andreaaa Volponeeee!

Volpone alza la cintura e si sente un piccolo boato da parte dei fans. Dopodiché Volpone bacia la cintura per poi consegnarla all'arbitro. Proprio l'arbitro chiede l'ok da parte dei contendenti, per poi far suonare la campana!
TWE Championship: Andrea Volpone (c) VS Christian Jericho, Single Match.
Si parte. I fans sono molto curiosi di conoscere il vincitore di questo match, che è molto importante per il futuro della TWE. I due si lanciano sguardi di fuoco, per poi pian piano avvicinarsi. Ecco il primo clinch, molto lungo, vinto da Christian Jericho che prende Volpone per un braccio e glielo stringe. Passa qualche secondo e The Show riesce a liberarsi con dei calci. Si allontanano per poi riavvicinarsi l'un l'altro, ed arriva il secondo clinch, vinto di nuovo da Jericho che ora esegue un irish whip...Volpone rimbalza sulle corde, Jericho vuole il Back Body Drop, ma Volpone gli dà un calcio. Schiaffetto ora di Volpone a Jericho, che ora si tocca la faccia ma non gradisce il gesto di sfottò di Volpone e va con un violento Clothesline! Viene steso Volpone, Jericho va per lo schienamento: 1.No! Volpone alza il braccio, troppo, troppo presto. Volpone però si rialza molto velocemente con l'aiuto delle corde. Si tocca un po' il collo dopo la botta appena presa, poi si gira e Jericho prova di nuovo per un clothesline..NO! Il TWE Champ abbassa la testa...il Frantic Man rimbalza sulle corde, Volpone si gira verso di lui e va con un Belly To Belly Suplex al volo!
Immagine
Prima reazione di Volpone, che però non è soddisfatto e prosegue colpendolo con un paio di Elbow Drop. Jericho viene rialzato per la testa da The Show...il #1 contender è in piedi stordito, Volpone si lancia e rimbalza sulle corde e poi connette con uno Swinning Neckbreaker! Primo schienamento per lui: 1...2NO! Proprio subito dopo il conto di due arriva il kick out di Jericho. Quindi si rialza e riflette, per poi rialzare nuovamente CJ. Irish whip...no, Jericho ribalta la situazione ed è Volpone a impattare contro il turnbuckle. Jericho gli corre in contro, ma Volpone si sposta e i due si scambiano le posizioni, perché ora è Jericho ad essere appoggiato al turnbuckle. Volpone si tocca un po' il viso, per poi andare vicino al turnbuckle opposto...prende la rincorsa...ora scatto verso Jericho, vuole il Discus Punch..ma Jericho è lucido e gli corre in contro colpendolo con un clothesline! Grande riflesso del #1 contender, che ora copre: 1...2..NO! Volpone alza un braccio. Il match quindi continua, è ancora presto per chiuderlo. Jericho rialza Volpone, irish whiò stavolta a segno. Volpone rimbalza sulle corse e...Confrontation With Death di Jericho! Connessa!
Immagine
Ancora uno schienamento: 1...2...NO! Ancora Volpone resiste. Jericho deve sudare tante altre camicie per arrivare alla vittoria finale. Quindi Jericho stavolta aspetta che Volpone si rialzi autonomamente, mimando di fumarsi una sigaretta con aria spavalda in attesa che l'avversario si rialzi. Ciò provoca forti fischi da parte del pubblico, che Jericho sembra quasi...gradire. Ora Volpone si rialza finalmente e il Frantic Man lo prende sulle spalle. Sembra volere l'Infectious Nightmare(Wasteland)...tira un urlo di carica, ma ecco che l'Idolo di Las Vegas reagisce con varie gomitate...è ancora sulle spalle di CJ, ma dopo altre gomitate riesce a scendere. Scende alle sue spalle, Jericho con ancora un po' di dolore alla testa dopo le gomitate si gira, ma dopo aver subito un calcio in pancia da parte di Volpone, subisce un Sitout Suplex Slam messa a segno dal TWE Champ!
Immagine
Altra reazione del Nolmit Man, che ora va per il pinfall: 1...2...NO!! Jericho kicks out! Anche lui resiste dagli attacci di The Show, che però è un po' stanco. Ha ancora molte forze però e con esse si rialza, per poi rialzare a sua volta anche Jericho per un braccio. Glielo storge, poi lo lancia tramite esso verso il turnbuckle, mossa già vista più volte in questo match. Ora Jericho è sul turnbuckle e in corsa Volpone lo colpisce con un Turnbuckle Clothesline! Però non sembra voler andare per lo schienamento, ha capito che ci vuole ben altro per battere definitivamente CJ. Ecco quindi che lo colpisce con dei forti stomp, per poi tentare l'Anaconda Vice! Jericho però si impaurisce della mossa di sottomissione e si appresta di corsa a toccare le corde...anzi, ci si abbraccia proprio! Scena alquanto esilarante e Volpone ride in faccia all'avversario. Allora The Show lo colpisce con dei calci, ma viene allontanato dal direttore di gara. Ecco che però CJ esce finalmente dall'apron, per poi rientrare da un altro lato in modo rapidissimo. Mossa un po' vigliacca, infatti Volpone non ha la lucidità di girarsi velocemente e Jericho connette l'I Am Better Than You!
Immagine
Jericho va di nuovo per lo schienamento, sperando sia quello finale: 1...2...NOO! Ancora un kick out di Volpone che non vuole assolutamente perdere questo match e quindi la sua amata cintura...Ma attenzione, Jericho porta Volpone facendolo strisciare a centro ring...e lo chiude nella Break Down The Walls(Walls Of Jericho)! Volpone grida, ma la mossa di sottomissione non è applicata benissimo. Infatti una gamba non è stata presa bene, ma lo stesso porta molto dolore a Volpone. I fans cominciano ad incitarlo per liberarsi di questa sottomissione, ma non so se servirà. Volpone sembra però riprendersi, grazie anche all'importante aiuto dei fans...striscia verso le corde...approfitta dell'errore nell'applicazione della mossa sulla gamba sinistra e con grande astuzia la tira via dalla presa...con essa si aiuta ad avvicinare alla corda...anzi no, la usa anche per dare dei calci a Jericho! Jericho quindi comincia a diminuire la forza della presa per la distrazione e per un po' di dolore...Volpone si libera! Poi corre e si avvicina alle corde, boato di sollievo dei fans! Jericho si tocca la faccia ed è anche abbastanza incredulo della resistenza alla presa di Volpone...Entrambi sono a terra, ma dopo qualche secondi si rialzano..incredibile resistenza di Volpone che non è ancora stanco...JEricho però si rialza prima, poi si rialza anche Volpone..CJ va per un clothesline! NO! Volpone va sotto il braccio di Jericho evitando quindi di essere colpito dal braccio teso dell'avversario. Ora è alle spalle di CJ, aspetta che lui si giri e..LAS VEGAS KICK! OUT OF NOWHERE
Immagine
OMG! Dal nulla Volpone esegue la sua finisher, forse è finita...Volpone copre: 1...2...trrNOOOO! Alza un braccio! Volpone è steso a terra ma da quanto riusciamo a vedere è incredulo! Batte un pugno a terra per la disperazione, ma non troppo forte per la stanchezza. Entrambi a terra, l'arbitro è costretto a contare: 1,2,3,4,5,6,7,8..nov..ecco che si rialza Volpone! Si rialza anche Jericho, entrambi uno di fronte all'altro, appoggiati entrambi alle corde, opposti l'uno dall'altro. CJ è ancora un po' stordito, Volpone più lucido...infatti è lui che parte in corsa..Clothesline! CJ finisce fuori ring! Impatta male a terra, Volpone però non vuole uscire dal ring. Infatti prende nuovamente la rincorsa, aspettando che CJ si rialzi un altro po'...ecco che Volpone parte di nuovo in corsa...SUICIDE DIVE! Gran volo di Volpone che prende in pieno CJ, tra il boato del pubblico! L'arbitro quindi ricomincia a contare. Volpone non ha subito brutti impatti, si rialza e fa altrettanto con CJ. Lo prende 'in braccio', è davanti alle barricate...GORILLA PRES SLAM SU DI ESSE!
Immagine
Altra grande manovra di Volpone, mentre invece è un brutto momento per CJ che ha preso una bruttissima botta sulle barricate. Però non è caduro dal lato di Volpone, bensì tra il pubblico. E' a terra, Volpone quindi supera anche lui le barricate, mentre l'arbitro non è ancora a metà conteggio, al conto di 4. Volpone si china per terra e quindi viene nascosto dietro le barricate e l'arbitro non lo può vedere. Mentre si sente uno strano boato dei fans, sembrano voler avvertire qualcosa...conto di 6...tra il pubblico si nota una figura in corsa...è Manuel in abiti civili!!! L'arbitro non se ne accorge e lo confonde con un fan qualsiasi, ma Manuel ora prende una sedia appartenente a uno spettatore, si china anche lui in modo da non farsi vedere dall'arbitro...chairshot su Volpone! Ancora e ancora, sulla faccia che è tra la sedia e le barricate dove sbatte! Brutte botte per Volpone, l'arbitro è al conto di 8. Non si sente bene il rumore della sedia oscurato dalle grida dei fans, quindi l'arbitro non si è accorto di niente...Manuel risveglia CJ e lo aiuta a rialzarsi. Conto di 9, Jericho torna a bordo-ring, portandosi anche Volpone...l'arbitro è al conto di 10! NO! CJ fa in tempo a rientrare con Volpone! The Show sanguina copiosamente dalla testa...è stremato. CJ copre allora: 1...2...3!NOOOOOOOOO! Piede sulle corde! Incredibile! CJ è incredulo, grida forte, si avvicina all'arbitro come per aggredirlo...ma si ricorda di quanto accaduto nel match contro Cena e si rigira, cambiando idea. Stomp in faccia a Volpone, che continua a sanguinare...i fans sono tesi, mentre gridano il nome di Volpone per incitarlo...CJ però lo aiuta a rialzarsi, Volpone si appoggia sulle corde...si gira verso CJ...ARROW OF HEART! CONNESSA, OMG!!!
Immagine
OMG! OMG! IT'S OVER! IT'S OVER! CJ CONNECT! THE COVER: 1...2.....3!!!!!!!!!!! NEW CHAMP! NEW CHAMP!

JSC: The winner of this match, and neeeeew, TWE Heavyweight Championnnn: CHRISTIAAAAAAAAAAAAANNNN JEEEERIIIICHOOOOOO!

Anche Jericho è molto stanco, è stato un bel match e molto faticoso per i due wrestler...Jericho prevale su Volpone, vincendo però in modo molto sporco, aiutato dal suo alleato Manuel...però l'arbitro non si è potuto accorgere di nulla, ingiusto. Purtroppo per Volpone e anche per i fans, Jericho ha vinto e ora alza la cintura al cielo, sommerso di fischi!
Immagine
CJ continua a esultare mentre i medici accorrono Volpone che non è per niente in buone condizioni...chissà come avrà reagito Simon Cena, ma oramai non si può fare niente, Christian Jericho è il 4° TWE Champion della storia. Ora dallo stage spunta qualcuno...è Manuel! Manuel stavolta fa il percorso normale e non quello fatto durante il match, attaccando Volpone e provocando la vittoria di Jericho...ha un ghigno molto ironico sulla bocca, contento della vittoria di Jericho. Ma non mi sembra con intenzioni pacifiche verso il suo alleato...ecco che CJ si gira verso di lui e si guardano..Manuel dice qualcosa e fa il segno della cintura, CJ però sale sul turnbuckle e alza essa al cielo...Jericho promise una shot a Manuel, quindi ora Manuel ha ottenuto quello che voleva...con queste immagini, noi andiamo in pubblicità!



Up Next: John Drive vs James Campbell

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - RISE OF THE CHAMPS 2012

Messaggio da KTW »

Ora,come ci ricordano Dan Peterson e Ciccio Valenti,è il momento di uno scontro aggiunto alla Card di Rise of The Champs aull'ultimo.Parliamo dello scontro fra John Drive e James Campbell:i due si sono scontrati nel Post Violence a Charleston,nei pressi del Civic Center Colosseum.Lì hanno avuto un acceso dibbatito,che li ha portati a sfidarsi in un Single Match qui a Rise of The Champs.Il diverbio è nato principalmente dal fatto che gli AssKickers hanno perso i Titoli,dopo neanche un mese di Regno,contro i Powers of Wrestling.Ma ora bando alla ciance,assistiamo alle entrate dei Wrestlers!
[youtube][/youtube]
Immagine
Il primo ad entrare,fra le note della sua Theme Song,è l'ormai ex Campione di Coppia e membro del Tag Team dell'Estate....Viene da Memphis,Tennessee....Parliamo ovviamente di James Campbell!Il membro degli AssKickers ha uno sguardo concentratissimo,uno sguardo carico di rabbia dopo la sconfitta dei Titoli,ma uno sguardo che nasconde fiducia e fame.James si avvia a passo deciso verso il Ring,ed ha in mano la sua bottiglia di Jack Daniels.I Fans fischiano James,che però pensa solo al match,e continua a camminare.Campbell posa la bottiglia all'angolo,ed entra nel quadrato,dove si leva la sua giacchetta,consegnandola all'arbitro.Campbell si riscalda un po',ed attende l'ingresso del suo avversario,John Drive.
[youtube][/youtube]
Immagine
Drive appare sullo Stage,anche lui molto concentrato.John si avvia verso il Ring scrutando Campbell,e pian piano si avvicina al quadrato.Drive entra da sotto la terza corda,e getta via il suo asciugamano.Campbell e Drive vanno faccia a faccia a muso duro,ma l'arbitro li richiama.Il Direttore di Gara fa gli ultimi aggiornamenti,e fa suonare la campana!SI PARTE!

SINGLE MATCH:JOHN"JD"DRIVE VS JAMES CAMPBELL.



Il pubblico è molto caldo,i due rivali vanno faccia a faccia e si scambiano degli insulti.Il pubblico incita i due,che si guardano con disprezzo.Campbell tira uno schiaffo a Drive in pieno viso!!!James si mette a sghignazzare beffardamente,mentre il pubblico lo fischia fortemente.John si tocca il viso...E attacca James con un Lou Thesz Press!Drive colpisce James con una serie di colpi chius,e viene richiamato dall'arbitro.Campbell reagisce portandosi lui in posizione di attcco,e colpisce ripetutamente Drive con delle gomitate.James alza Drive e gli somministrra delleben assestate ginocchiate sull'addome e sullo stomaco,che causano difficiltà respiratorie a Drive.Campbell effettua un'Irish Whip e uno Splash in corsa,e poi prova una Body Slam.Drive però gli scivola alle spalle e lo fa impattare contro il paletto,per poi connetere con un bel back drop.Drive copre,ma solo 2.John infierisce con degli stomps,e va ad alzare James.Campbell vieen portati all'angolo e subisce delle chop ripetutamente.Campbell riesce a schivare un attacco e comincia a colpire Drive all'angolo con pugni e calci.L'arbitro richiama Campbell,che va per alzare Drive,ma subisce un Jawbreaker.Flajpack di Drive,chje connette con un Leg Drop.Ed un altro!Pin,ma niente.Drive alza James,ma questi lo colpisce con dei cazzotti chiusi.Running clothesline,seguita da un Knee Drop.Campbell alza John e lo proietta con un ottimo Snap Suplex!Campbell copre,ma niente.JC rialza Drive,che evita un pugno,ma subisce subito un Low Dropkick.Subito tentativo di BlackOut!Ma Drive si sposta e James subisce una brutta botta...Drive alza Campbell,e connette con un Hammerlock Suplex!
Immagine
Drive copre,ma ottiene solo un conto di due.Headlock di John.Campbell è dentro una presa fastidiosa,ma pian piano riesce ad alzarsi e colpisce Drive in pancia con delle gomitate.John molla la presa,e subisce uno Snap DDT!James colpisce Drive con una serie di Stomps,per poi alzarlo...E scaraventarlo contro l'angolo con la spalla!!!Che brutta botta per Drive!James prende John,ma questi lo respinge via,e lo stende con un dropkick!Campbell viene alzato e lanciato all'angolo,per poi essere travolto da una clothesline!Campbell barcolla,e subisce un altro braccio teso che questa volta lo spedisce fuori dal ring!Drive alza le braccia al cielo,e va per recuperare James,che si sta ssestando sull'Apron.The Doctor Death afferra Campbell,ma questi connette con un HotShot!Campbell sale,dall'esterno,sul paletto....Drive barcolla,si gira...E subisce un Diving Crossbody!Ma Drive con un giro su se stesso si ritrova in posizione di Pin...1...2...NO!Campbell per poco non rimane fegato.James colpisce Drive in pancia,e tenta un Suplex.Drive si ancora,ed esegue un'Insidle Cradle...1...2...NO!James riparte all'attacco,low kick e vertical suplex...Ma Drive gli scivola alle spalle e va con uno School Boy!James non riesce ad essere offensivo,venendo sempre bloccato da Drive.Campbell si arrabbia e sclera,tirando un calcio alle corde.James va per colpire Drive con un pugno,ma questi lo blocca,e lo stende con un cazzotto in pieno viso!John se la ride...Ma James connette con un low kick....E SPEAR IMPROVVISA!
Immagine
Campbell copre subito,ma ottiene solo un conto di due.James alza l'avversario,per caricarselo a mo' di vertical suplex.Campbell esegue perfettamente la mossa,per poi applicare una boston crab ad una gamba all'avversario.Drive è dentro una mossa molto fastidiosa,ed è in una posizione scomoda.John prova ad avvicinarsi alle corde,ma James lo riporta al centro del Ring!Drive dal nulla potrebbe perdere questo match,però pian piano striscia verso le corde...E con uno sforzo improvviso le tocca!Campbell molla la presa,ma è soddisfatto per aver messo alle strette il rivale indebolendolo.Ma Campbell perde troppo tempo,e quando va per alzare John questi lo colpisce con un pugno in viso,per poi lanciarlo all'angolo e connettere con un belly to belly suplex!Drive però non va a pinnare,ed aspetta che Campbell si alzi.John vuole una prova di forza,e James accetta.Drive ha la meglio facilmente,ma Campbell lo colpisce con una ginocchiata interrompendo la presa.James si lancia contro le corde e connette con un Low Dropkick!Campbell ora vuole salire sul paletto,e comincia a salire sulle corde.Campbell in posizione,pronto a spiccare il volo...WHISKY SEEKING!
Immagine

Pin....1...2...NOOO!James si dispera dopo il Kick Up di Drive,ed inizia a prendere a calci John ripetutamente!Ma Drive gli blocca il piede e lo porta a terra applicando un'Ankle Lock dal nulla!!!James urla dal dolore,la situazione si è ribaltata,ed ora è dentro a una mossa tremenda.Le corde però sono discretamente vicine,Campbell urlando si avvicina ad esse,ma JD lo riporta al centro del Ring.Il Talento di Memphis è in difficoltà,ma non cede.Ha voluto questa sfida,e battere la mano in segno di resa sarebbe un'umiliazione troppo grande.James però soffre,soffre,mentre JD sta per gustarsi la vittoria!Campbell però con una capriola getta Drive contro il paletto...E GERMAN SUPLEX CON PONTE!1.....2....NOO!Entrambi ora sono a terra,l'arbitro si sincera delle condizioni,ma deve far partire il conteggio...1....2....3....4....Siamo a 4 e i due sono completamente KO......5....6....Johnson e Campbell muovono leggermente il braccio....7...8...Si stanno rialzando.....9....10!NOOO!I due sono in piedi,ce l'hanno fatta,all'ultimo si sono rialzati.Campbell corre contro Drive,ma questi lo stende con un Flajpack!Campbell finisce fuori dal Ring dolorante,mentre Drive si prende un attimo di pausa.The Monster nota che James si sta rialzando,ora è in piedi...Si lancia contro le corde...SWAN DIVE SUICIDE!
Immagine
Il pubblico parte con i cori"Holy Shit",mentre Campbell è steso a terra,dopo essere stato travolto da un volo suicida di un uomo di 185 centrimetri per 155 kili!Drive si rialza lentamente,e afferra Campbell.Serie di Chop di Drive,a cui James risponde con un pugno.Campbell sbatte la faccia di John contro la balaustra e poi lo scaglia contro i gradoni.James butta Drive nel Ring,per poi tentare un Leg Drop!Il tentativo non va a buon fine,e Drive ne approfitta per andare a segno con una fantastica combo Atomic Drop,Big Boot e Running Senton finale!John copre....1....2....NOOO!Drive è disperato,e connette con un'altra Senton!John copre....1...2...NOOO!Drive si lancia contro le corde,e terza Senton!E' FINITA!....1....2....3!NOOO!Kick Out di Campbell!Drive non crede ai suoi occhi,James è uscito da 3 Running Senton di fila!John alza James,e gli tira uno schiaffone,ma Campbell gli urla"Do not never beat me""e spinge via Drive per poi eseguire il SuperKick of Victory!!!
Immagine
Campbell e Drive sono a terra,in un match dove stanno dando il mille per mille!James lentamente si sta rialzando,molto lentamente.Usa le corde come sponda,e si posiziona all'angolo,troppo stremato per pinnare.Lentamente si sta rialzando Drive...James nota la posizione perfetta in cui si trova per il suo BlackOut...Infatti prende la mira,Drive è chinato...BLACKOUT A SEGNO,BLACKOUT A SEGNO!!!
Immagine
Campbell esulta,ha connesso con la sua mossa migliore,è pronto per andare al Pin...1...2.......3!NOOO!DRIVE ESCE DALLA MOSSA MIGLIORE DI CAMPBELL!James è disperato,quasi non ci crede.James si lamenta con l'arbitro,arrivando a strattonarlo,subendo un richiamo.Campbell spinge via l'arbitro,e va a prendere Drive.Drive subisce un Low Kick,James vuole un altro BlackOut...Prende la rincorsa...MA DRIVE CONNETTE CON UNA POWERBOMB AL VOLO!Che manovra di John"JD"Drive!Campbell è a terra,Drive si avvicina e pinna....1....2....NOOO!KICK OUT PAZZESCO DI JAMES CAMPBELL!Drive non crede ai suoi occhi,si mette le mani sulla testa,scoinvolto quasi.Drive va a chiedere spiegazioni all'arbitro,che gli dice che era solo 2.John prende Campbell,ed i due si scambiano diversi colpi.Pugno di Drive,Chop di Campbell,Chop di Drive,pugno di Campbell,Pugno di Drive,Chop di Campbell,Chop di Campbell,ancora un'altra,ed una terza,una quarta...Irish whip e dropkick,no Drive si ferma contro le corde e Campbell cade!James viene preso e subisce la Whisconsin Special!!!E Drive lo rinchiude nella DRIVE STRECH!
Immagine
Immagine
Campbell è dentro una morsa micidiale dopo aver subito una delle mosse migliori del Mostro!James urla dal dolore,mentre Drive tiene salda la presa!John aumenta la pressione,Campbell lentamente striscia per toccare le corde,ma non è facile!James ci prova,ma Drive non lo molla!James urla dal dolore,il Wrestler di Mmephis è sul punto di cedere,ma le corde sono vicine...Ci prova...Ma nulla....Ci riprova...Ancora niente...E CE LA FA!CE LA FA!Drive è costretto a mollare la presa,e non sa che fare.John comincia a colpire con degli Stomps Campbell,per poi prenderlo e portarlo all'angolo.John prende a schiffoni la faccia di James,poi prende la rincorsa...Splash all'angolo!Mancato!Running Enziguri all'angolo di Campbell,che poi esegue una Tennessee Bomb ed applica la James Special!CHE COMBO!
Immagine
Immagine
Immagine
Drive ha subito una combo micidiale,ed ora è dentro una manovra di sottomissione che è la Finisher di James.Questi trascina Drive al centro del Ring,un Drive sofferente,urla,urla ed urla dal dolore!Le corde sono lontane,ma lui non vuole cedere,da grande lotttore qual'è.I due hanno dato e stanno ancora dando tutto in questo match,il 150%.Drive lentamente si avvicina alle corde,sente il profumo della salvezza,sta per raggiungere l'Oasis,fra poco potrà avere 5 secondi di tregua.Campbell,anche lui stremato da questa grande battaglia,mantiene la presa con una certa pressione.MA TOCCA LE CORDE,DRIVE MIRACOLOSAMENTE RIESCE A SALVARSI!Campbell è furioso e prende a calci le corde!Campbell alza John,gli tira uno schiaffo,quasi come a dirgli"Non puoi resistere così tanto,stai giù!!".Drive barcolla,e subisce un pugno,un altro,un terzo.Drive è in ginocchio,ma colpisce ripetutamente James.Entrambi sulle ginocchia,entrambi stremati,chi la spunterà?John colpisce ripetutamente Campbell,questi reagisce,ma viene atterrato.Drive si alza,anche Campbell.John tenta di colpire James,ma questi evita e lo colpisce con un calcio in oancia e uno sulla gamba...Drive è in posizione per subire il secondo BlackOut...BLACKOUT!NO,JOHN SI SPOSTA E CAMPBELL IMPATTA A TERRA!James barcolla,E SUBISCE IL MAGNUS LARIAT,MAGNUS LARIAT DI DRIVE!
Immagine
Drive però alza Campbell....CRAZYYYYYYYYYYYY DIAMOOOOOOOOOOND!OMG!ORA E' FINITAAAA!
Immagine
JOHN COPRE,DRIVE COPRE....1....2....3!!!!!!!!


JOHN DRIVE VINCE,JOHN DRIVE VINCE,JOHN DRIVE VINCE!!!AL TERMINE DI UN MATCH FANTASTICO!Entrambi hanno LOTTATO,hanno dato il 150%,hanno incassato i colpi,hanno messo in gioco l'Onore,hanno lottato con la Fame,con la voglia di Vincere quando non c'erano più energie...Onore a Campbell,che ha lottato un grandissimo match e sfiorato la vittoria.Ma onore anche a John Drive,soprattutto a lui,IL VINCITORE!Drive esulta,stanco,appoggiato alle corde,ed alza il braccio al cielo!Drive si prende la scena,giustamente,dopo un MATCH GRANDIOSO!Drive alza le braccia al cielo...MA CAMPBELL GLI SPACCA LA BOTTIGLIA DI JACK DANIELS SUL BRACCIO SINISTRO!ASSALTO VIAGLIACCO DI CAMPBELL!Il pubblico fischia brutalmente James,che però si mette a ridere.L'arbitro dice a Campbell di andarsene,ma James lo getta via con un pugno.Campbell va a prendere un Drive con il braccio sanguinante,dopo il colpo...MEMPHIS BLAST SU DRIVE!!!
Immagine
Campbell applica uan sua vecchia Tecnica di Sottomissione sul braccio infortunato di Drive!John urla dal dolore,e arrivano diversi arbitri e dirigenti a fermare James.Gli uomini non riescono a staccare James,ma alla fine riescono a fargli mollare la presa.Gli arbitri invitano a far uscire Campbell dal Ring,e James dopo aver opposto un po' di resistenza lo fa ridendo.Gli arbitri chimano alcuni medici per soccorrere Drive.I medici si avvicinano a JD,ma questi li scaccia via,rifiutando le cure.Drive striscia vicino alle corde e,appoggiatosi alla seconda,guarda Campbell che sullo Stage ride soddisfatto.Drive alza il braccio destro al cielo e fa l'occhiolino a Campbell,che gli lancia uno Sguardo di Sfida.Su queste immagini,andiamo in pubblicità!



Up Next: King Of The Ring Semifinal: Bosiko vs Simon

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - RISE OF THE CHAMPS 2012

Messaggio da KTW »

Bentornati a Rise Of The Champs!Adesso è il Momento del Match valido per l'accesso alla finale del King Of The Ring Contro GoldMan,tra Simon e Bosiko!I due hanno vecchie ruggini ed adesso collideranno in un Match che significa molto per tutti e due,infatti il vincitore del King Of The Ring andrà per il titolo TWNA a Survivor Series!Chi vincerà?Lo scopriremo presto!
ImmagineVSImmagine
Ed ecco che dovrebbe risuonare la Theme di Bosik...ATTENZIONE,CHE COSA STA SUCCEDENDO?!Bosiko e Simon sono sullo Stage a prendersi a Pugni,a quanto pare il Match ''E' Già Iniziato'' per Loro Due,e vanno con una violenta serie di colpi l'uno sull'altro!Bosiko e Simon non si risparmiano,e si prendono a pugni selvaggiamente per tutta la rampa!Bosiko prova un Big Boot su Simon che è appoggiato al Guardail,ma Simon si scansa e Bosiko impatta con il piede contro il Guardail!Al ché Simon ne approfitta ed inizia a tempestare di pugni e calci Bosiko,ma Questi riesce a spingerlo via,per poi prendergli la testa e connettere con una Violenta Kneeling Snap DDT sul cemento della rampa!Abbiamo capito che Bosiko non si risparmierà Oggi,Signore e Signori!
Immagine
Bosiko adesso colpisce Simon a terra con degli Stomp!Simon si difende come può,rotola via,Bosiko lo insegue,ma Simon si rimette improvvisamente in piedi e va con un European Uppercut che stordisce Bosiko,quindi Simon inizia a colpire Bosiko con una serie di Bionic Elbow sulla sua Fronte!Poi Simon va con una serie di schiaffi violenti al volto di Bosiko per poi connettere con una ginocchiata nello Stomaco dell'avversario,quindi lo prende e lo posiziona per una Mossa Stile Double UnderHook...E Simon va con un Double UnderHook BackBreaker!Che mossa violenta,anche Simon non è da meno del suo avversario,e cerca di fargli quanto più male possibile!
Immagine
Bosiko prova a fuggire gattonando verso il ring,mentre Simon lo prende per il culo battendosi le mani sugli addominali,proprio come faceva lo Youngblood ai tempi dei Cool,Ink! Bosiko non ci sta a questa pagliacciate,e infatti si rialza di scatto spingendo a terra Simon correndogli incontro e facendo una Simil-Punce,ed in pochi secondi si ritrova il Bloody Criminal a cavalcioni sopra di lui nell'intento di prenderlo a pugni! The Man of 1006 Moves prova a pararsi dai colpi,e in qualche modo fa "scendere" Bosiko da sopra il suo corpo...Simon si rimette in piedi con una capriola all'indietro,ma non ha neanche il tempo di respirare che Bosiko lo stende a terra con uno Shining Wizard eseguito perfettamente!Che mossa da parte di Bosiko!
Immagine
Simon rimane steso a terra per il Colpo di Bosiko mentre Lo YoungBlood si gasa ed esulta,alzando un dito medio verso un gruppetto di Haters del Pubblico che cantavano in coro "You Can't Wrestle!You Can't Wrestle!You Can't Wrestle!". Simon non sta lì a schiacciare i punti neri ad una coccinella,ed infatti prende Bosiko per le gambe ed in qualche modo riesce a farlo impattare con violenza sulle balaustre! Simon prende fiato per qualche secondo e poi prende a calci Bosiko che prova a fuggire ma non ci riesce! The Man Of 1006 Moves è una furia,non si ferma in alcun modo,continuando a colpire Bosiko con vari Stomp su tutto il corpo! Ora prende lo Youngblood e lo solleva,quindi va con un Suplex sul cemento della rampa!
Immagine
Simon quindi colpisce Bosiko a terra con vari pugni alla testa,per poi sbattergli la testa contro il cemento!Arrivano gli Arbitri a Separare Simon e Bosiko!Simon De Jano,Armstrong,ci sono tutti!Simon però non ci sta,vuole continuare a massacrare Bosiko,e si accanisce contro tutti gli arbitri!Volano pugni a destra e a sinistra!Bosiko colpisce De Jano con la Criminal4Life #2!E poi Armstrong con l'Anaphylactick Shock!Poi prende gli altri arbitri e li atterra con pugni,calci e testate!Simon fa piazza pulita!The Global Sensation si gira per andare a Prendere Bosiko...Ma questi si è rialzato,e colpisce Simon con uno Step Up Enzugiri Kick!
Immagine
Simon cade in ginocchio per il colpo ricevuto,mentre Bosiko riprende fiato...Quindi Lo YoungBlood tenta subito il suo Criminal4Life su Simon,ma questi riesce ad evitarlo abbassandosi!Simon prende la gamba di Bosiko,lo porta a terra e tenta una Ankle Lock,ma Lo YoungBlood si dimena come un dannato e riesce a prendere la testa di Simon con l'altra Gamba,per poi lanciarlo via Simil-Hurracarrana!Simon rotola sul cemento della Rampa,Bosiko si rimette in piedi,attende che Simon si rialzi,e non appena questi lo fa va con una Lou Thez Press sull'avversario,colpendolo con diversi Pugni!Bosiko è una furia,Simon riesce a rotolare Via,ma Bosiko lo va a riprendere...Attenzione però,Simon si rialza e colpisce Bosiko con un Calcio nello Stomaco!Bosiko si tiene lo Stomaco colpito,e Simon ne approfitta per andare con la Hell Yeah!
Immagine
Bosiko rotola verso il ring,Simon lo va a riprendere e lo lancia con violenza sui gradoni d'acciaio con un Irsih Wip! Il rimbombo si sente per tutta l'arena scatenando il boato dei fans che acclamano Simon! The Man Of 1006 Moves prende Bosiko per i capelli e lo rimette in piedi,poi gli sferra un calcione facendolo piegare in due...Gli uncina le braccia...Dead Memories fuori dal ring! NOOO! Bosiko si libera dimenandosi ed andando con un Back Body Drop!Simon rotola sulla basa della rampa,quindi Bosiko lo rialza e lo lancia verso l'Apron...E Simon impatta con le costole contro di esso! Bosiko prende Simon che si era appoggiato sull'Apron,lo solleva da dietro Simon e lo mette a terra con un Back Suplex!
Immagine
Simon è dolorante sui materassini,mentre Bosiko lo prende a calci urlando furiosamente e a gran voce:

Bosiko:Ridammi la mia ragazza,figlio di puttana!

Detto ciò Bosiko parte in rincorsa e scaglia un violento calcio sugli addominali di Simon che si rotola a terra dal dolore! Lo Youngblood va per rimettere in posizione eretta Simon che però reagisce e lo colpisce con una serie di pugni che lo fanno indietreggiare! DDT di Simon ,che approfitta di un attimo di distrazione dello YoungBlood per connettere con questa mossa fuori dal Ring! La faccia di Bosiko si spalma ben bene per terra mentre ora The Man Of 1006 Moves si prende qualche secondo di pausa...Per poi partire in quarta,sollevando Bosiko ed andando con un devastante Inverted Neckbreaker Fuori Ring su di lui!
Immagine
Simon si rimette in piedi e riprende fiato,quindi osserva Bosiko...

Simon:Prima ti Distruggo,e Poi FORSE Te la Ridò!

Simon va con un Leg Drop fuori Ring su Bosiko,connesso!Poi si rialza e va con un Knee Drop!Quindi si rialza ancora e va con un Elbow Drop!Tutto è pronto per concludere la sequenza delle Falling Down!Simon Connette con il suo Theatric Elbow,tra gli applausi e l'incitamento del pubblico!Simon quindi si porta contro il Guardail,da li fa cenno che andrà contro Bosiko per una Manovra in corsa...Ecco che Bosiko si rialza e Simon parte per un Bycicle Kick...Ma Bosiko riesce ad evitare ed abbrancando la gamba del rivale lo lancia per aria,andando con un FlapJack sui tappetini!
Immagine
Bosiko osserva Simon,che è a terra e si tocca il Petto dolorante,con rabbia,e va con una serie di Stomp!

Bosiko:Ridammi Debby,Cazzo!!

Bosiko solleva Simon,se lo carica per una PowerSlam,ed inizia a correre sulla Rampa...E connette con la Powerslam sul Cemento della Rampa!Bosiko si rialza ed urla tutta la sua rabbia,poi osserva De Jano che si è rialzato...E lo abbranca,stendendolo con la Anaphylactic Shock sulla rampa!De Jano E' KO!Bosiko intanto è Furioso come non mai,va a riprendere The Man Of The 1006 Moves,ma questi riesce a mettersi in ginocchio e ad andare con un Low Blow sullo YoungBlood!Quindi approfitta del fatto che questi sia in Ginocchio e connette con una Spettacolare Flip Bottom sulla Rampa!
Immagine
Nel frattempo qualche dirigente arriva a provare di mettere un po' di pace tra i due,ma The Global Sensation ne colpisce uno con un pugno e lo lascia a terra,ne arriva un altro,altro pugno!Ne arrivano altri,e Simon riserva a tutti lo stesso trattamento! Simon fa Piazza pulita ancora una volta,stavolta però a farne le spese sono i dirigenti! Simon torna da Bosiko che però si è ripreso nel frattempo,e quindi serie di calcioni da parte di Bosiko alle gambe di Simon,poi lo abbranca e connette su di lui con un Avalanche Belly To Belly Suplex fuori Ring!
Immagine
Simon si tocca la faccia dolorante a terra,mentre Bosiko va verso il Ring e prende una Kendo Stick da sotto di esso.Bosiko quindi si volta verso Simon,che è sulla Rampa...

Bosiko:Le cose sono due! O me la ridai,o ti ficco nel culo 'sto bastone fino a quando non me la ridai,bastardo!

Detto questo Bosiko si avvicina minaccioso a The Global Sensation,che però si rialza improvvisamente e lo Headshotta con lo Sweet Dreams! Devastante! Bosiko cade a terra e lascia andare la Kendo Stick che cade a terra e quindi finisce nelle grinfie di Simon che la prende! The Man of 1006 Moves abbranca la Kendo Stick e ridendo sadicamente inizia a seppellire di colpi il rivale! E poi sfruttando l'oggetto conduntende applica una sorta di Camel Clutch su Bosiko!
Immagine
Simon inizia a stringere la presa,ma in teoria non potrebbe vincere,dato che il Match non è ancora iniziato!Vorrà metterlo K.O!Bosiko però vuole vincere,e riesce a rimettersi in piedi con Simon sulle spalle,che perde anche la Kendo Stick!Quindi Bosiko corre ''All'Indietro'' Velocemente contro il Paletto e ci spiattella contro The Man Of The 1006 Moves!Bosiko si ''Leva un peso di Dosso'',mentre Simon rotola toccandosi la schiena Dolorante...Bosiko intanto sale sul Guardail,cosa vuole fare!?Ecco che Simon si rialza...E Bosiko si lancia,andando su di lui con una Hurracarrana!
Immagine
Bosiko e Simon sono a terra,ed ecco che Bosiko è il Primo a rialzarsi...Bosiko va a prendere The Global Sensation,lo trascina con Se sulla Rampa...E va con un altro Suplex sul Cemento della Rampa!Bosiko risolleva Simon,e lo colpisce con una serie di ginocchiate al volto!Bosiko quindi trascina Simon verso il Bordo della Rampa,e mette Simon a Mo' Di PowerBomb,lo vuole lanciare da li!Bosiko prova la Powerbomb...Ma Simon riesce a rovesciare la Mossa in una Hurracarrana e Bosiko Cade Giù Dalla Rampa!!Simon quindi si riporta in piedi,fa la sua Taunt mentre il pubblico lo acclama,quindi osserva Bosiko a terra...E SI LANCIA CON UN ELBOW DROP GIU' DALLA RAMPA SU BOSIKO!
Immagine
Boato del pubblico! I due riamangono a terra per alcuni secondi,e non danno segni di reazione! Accorrono alcuni arbitri e un paio di dottori ad aiutare gli acerrimi rivali a riprendere il match,ma Simon li spintona via,per poi abbatterli con una serie di pugni! I due dottori vanno a sincerarsi delle condizioni di Bosiko che però scalcia con le gambe e poi si rimette in piedi,colpendo con delle ginocchiate i poveri medici che non riescono a difendersi sotto le botte dello Youngblood! Ora i due atleti si scambiano dei pugni acclamati dai fans che sono lì a pochi metri...Simon sembra avere la meglio,ma Bosiko con un colpo di genio gli passa sotto le gambe e lo stende con una sorta di Reverse DDT!
Immagine
Bosiko esulta alzando il pugno al cielo,e dopo qualche secondo striscia "su",tornando sulla rampa.Sembra voler tentate un volo,ma fa segno che lui ''ci tiene alla pelle''... Simon ci mette qualche attimo a riprendersi, vede Bosiko sulla rampa e lo raggiunge furiosamente. I due continuano a scambarsi dei duri pugni chiusi sul volto,una rissa da strada vera e propria che si propaga su tutta la rampa,fino ad arrivare a Bordo Ring. Bosiko lancia Simon sulle balaustre con un Irish Wip dopo aver parato un suo pugno e poi lo abbranca e prova a mettere a segno l'Anaphylactick Shock approfittando della Stanchezza del Global Sensation,ma Simon è abile nel liberarsi dalla presa e a mettere a segno un bellissimo Spinning Heel Kick!
Immagine
Dritto sulla faccia di Bosiko!Simon adesso si appoggia al paletto e riprende fiato,quindi afferra Bosiko che era intento a rialzarsi,e gli sbatte più e più volte la faccia contro il paletto dell'angolo!Bosiko sanguina copiosamente dalla fronte!Simon adesso ride per il dolore che sta infliggendo a quello che forse è l'avversario che odia di più in tutta la TWNA,per poi caricarselo sulle spalle e lanciarlo contro le balaustre con uno Snake Eye...No,Bosiko gli scivola alle spalle e con un Dropkick sulla schiena lo fa sbattere di pancia contro le balaustre!Bosiko adesso riprende il suo avversario,e va con una mossa che non gli vedevamo usare dai tempi della prima formazione dei Criminals,il Bastard Breaker!
Immagine
Bosiko tira fuori dall'arsenale addirittura mosse che non usava più per sconfiggere l'avversario!Adesso lo YoungBlood si porta sull'Apron,e da li sale sull'Angolo...Ed ecco che lo YoungBlood va per il Criminals's Splash...Ma Simon si sposta e Bosiko colpisce il vuoto,finendo contro i tappetini!Bosiko ha commesso un errore che potrebbe essergli fatale!Intanto Simon si è rialzato,e va riprendere lo YoungBlood,portando sulla rampa...Attenzione,cosa vuole fare!?Ecco che Simon fa la sua Taunt...E CONNETTE CON IL BYE BYE SON OF A BITCH SUL CEMENTO DELLA RAMPA!
Immagine
CHE BOTTA! PORCO DUE! I pochissimi fans di Bosiko si azzittiscono molto preoccupati,mentre tutto il resto del pubbluco incita a gran voce Simon che ora rialza lo Youngblood,coperto di sangue, e trascinandolo con se lo butta sul ring facendolo passare sotto la prima corda. Simon poi sale sull'apron e successivamente sul paletto...Vuole sicuramente fare qualche mossa spettacolare...The Man Of 1006 Moves prende bene le misure,si lancia per una Shooting Star Press con doppia rotazione!! NOOOOO! Bosiko si sposta all'ultimo secondo,buco nell'acqua di Simon! No,neanche!!! Simon riece ad atterrare in piedi,che spettacolo!Bosiko intanto si rimette in piedi di scatto,corre verso Simon,questi prova un Back Body Drop su Bosiko,ma Lo YoungBlood riesce a ''Saltargli Sopra'' e a portarsi all'Angolo con il salto... E a connettere con la Killer Instinct #1!
Immagine
Simon impatta a terra,mentre Bosiko fa la Taunt dei Criminals scatenando i fischi furiosi del pubblico! Bosiko fa il gesto dell'Ombrello al Pubblico,ed ecco che va a rialzare Simon e quindi lo lancia all'angolo con un Irish Wip,serie di pugni,poi blocchi in stile Football...1...2..3...4...5 spallate da parte del Bloody Criminal che ora prende la rincorsa...Discus Punch! Simon crolla a terra ancora una volta,mentre Bosiko si prepara ad andare dal paletto...Diving Guillotine Leg Drop! Connesso alla perfezione!
Immagine
Bosiko quindi manda a quel paese il pubblico che continua a fare cori contro di lui...Poi rimette in piedi Simon...Anaphylactick Shock! NOO! Simon reagisce,calcione che lo fa piegare in due...Gli uncina le braccia,caricamento su! Dead Memories! NOOO! Bosiko gli scivola via,lo colpisce con un Calcione alla Gamba destra che mette The Global Sensation in ginocchi,e lo Youngblood corre verso le corde per darsi slancio... Criminal4Life! CONNESSA! CONNESSA! Bosiko sta per vincere! Lo Youngblood osserva Simon a terra che perde sangue dal naso per il colpo ricevuto,se la ride,e quindichiama un arbitro dal Backstage....Ed ecco che arriva qualcuno! MA ATTENZIONE,E' WHITE REBEL! REBEL E' QUI ARMATO DI SEDIA!
Immagine
Bosiko impreca e guarda verso il cielo,poi invita Rebel a farsi sotto! Il Platinum Tiger sale sul ring ed evita una Clothesline di Bosiko per poi colpirlo con una sediata sulla testa! Bosiko barcolla e arriva a toccare le corde,poi si ritira su ma The Straight Edge Prophet riesce a caricarselo sulle spalle....E ad andare con la sua Letale Straight Edge Judgement! A segno!
Immagine
White Rebel osserva Bosiko a terra,quindi gli sputa addosso!Successivamente The Real Pepsi Man va a sollevare Simon,mettendolo all'Angolo e facendogli segno che Bosiko è a terra,Simon guarda White...

Simon:Va via White,questo è il Mio Match e devo risolvere questa storia da Solo!

Rebel guarda il suo Amico ed annuisce,quindi se ne va!Simon intanto si porta sulla Terza Corda,fa la sua Taunt e si Lancia per un 630° Splash sullo YoungBlood...Ma Bosiko Incunea le Ginocchia e Simon ci sbatte contro!Che male!Bosiko e Simon sono stremati a terra,entrambi si rialzano lentamente...Pugno di Simon,Pugno di Bosiko,Pugno di Simon,Pugno di Bosiko,Pugno di Simon,Pugno di Bosiko...Simon prova una Clothesline,ma Bosiko riesce a prendere il braccio di Simon,lo colpisce con un Calcio nello Stomaco,e lo mette in posizione per l'Anaphylactick Shock...CONNESSA!
Immagine
Bosiko potrebbe vincere se arrivasse un arbitro!Ed eccolo,è Martin Whibley!L'Arbitro si porta sul Ring e fa ''Partire Ufficialmente Il Match''!

Semifinals Of The King Of The Ring
Single Match
Simon Vs Bosiko



Entrambi sono stremati,Bosiko poggia un braccio sopra Simon...1...2...3NO!NO!NO!NO!Simon c'è Ancora!Bosiko si rialza quasi piangendo,con ci crede!Lo YoungBlood si porta all'angolo,fa la Taunt Dei Criminals...Vuole andare con il Criminal4Life!!Ed ecco che Simon lentamente si rialza...Bosiko parte...MA SIMON EVITA LA MOSSA E VA CON UNO SMALL PACKAGE!1...2...3NO,Bosiko rovescia la mossa in un Roll Up tenendosi con una Mano ai Pantaloncini di Simon e con l'altra alle Corde,Scorrettezza Massima!1...2...3!!Simon alza la spalla un nanosecondo dopo il 3 ma non c'è niente da fare,ha vinto Bosiko in uno dei modi più scorretti che io abbia mai visto!
Spoiler:
The Winner OF This Match: BOOOOOOSIIIIIIIIIIIKOOOOOOOOOOO!
Incredibile,Simon è Furioso e chiede spiegazioni all'arbitro,ma questi risponde di non poterci fare niente!Arrivano gli altri arbitri a sedare Simon,anche la Security!Intanto Bosiko è sulla Rampa e fa la Taunt Dei Criminals,tra i Fischi del Pubblico...Pubblicità.



Up Next: John Mizanin vs Alejandro Del Rio

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - RISE OF THE CHAMPS 2012

Messaggio da KTW »

Bentornati amici della TWNA, adesso è arrivato il momento del match valevole per una shot a un titolo minore.
[youtube][/youtube]
Ed ecco che risuona la theme di Mizanin che compare sullo stage per poi dirigersi sul ring pronto per questa sfida.
[youtube][/youtube]
La theme di Del Rio risuona nell'arena,il pubblico fischia sonoramente. Il Criminal si avvia verso il ring lentamente,e poi passa sopra la terza corda per entrare nel ring.
Alejandro Del Rio VS John Mizanin
Fase di Clinch al centro del ring,subito rotta da Mizanin che cerca di trovare scampo all'angolo da un inizio furioso di ADR che lo colpisce con dei calci alle gambe e con una sberla in piena faccia.Al Tamarro non è andata giù la sberla e la sua espressione facciale cambia sensibilmente e comincia a colpire il suo avversario in maniera cattiva,con colpi fortissimi,Alejandro Del Rio non capisce più niente e viene steso da un Dropkick in pieno volto!
Immagine
Mizanin si rialza e corre verso le corde dove si lancia per il Lionsault, ma Alejandro rotola via, ma John se n’è accorto e atterra in piedi, poi tenta una Clothesline, ed l'ex General Manager lo schiva ed effettua una sorta di NeckBreaker, poi schiena subito l’avversario... 1... No! John è ancora nel pieno delle forze ed esce subito dallo schienamento. Alejandro Del Rio allora lo rialza in piedi e se lo carica sulle spalle per tentare il Death Trip Serenade, ma l'ex Jobber One si libera con un paio di gomitate, sferra un calcio all’avversario e poi effettua lui stesso la G.T.S. ai danni dell'ex General Manager della TWNA!!!Alejandro Del Rio rovina a terra, allora Mizanin parte per il Lionsault e stavolta lo connette con successo! E copre l’avversario... 1... 2... No! Del Rio alza una spalla ed esce dal conteggio! John si rialza, abbranca Del Rio e prova il Tiger Suplex, ma Alejandro si libera con un forte scossone, poi si gira e stende improvvisamente Mizanin con la Dead End Climax!!! Johnsbatte violentemente di schiena a terra!
Immagine
Del Rio lo schiena... 1... 2... No! Mizanin alza un braccio! Alejandro allora lo rialza e lo getta all’angolo con un’Irish Whip, poi lo travolge con una Clothesline e successivamente lo sbatte a terra con un Bulldog! Altro schienamento... 1... 2... No! Mizanin si scuote! L'ex Campione del mondo della TWNA rialza l’avversario e lo colpisce con diversi pugni, poi tenta di chiuderlo nella Crystal Wall, ma il Mizanin si trascina subito alle corde, evitando di restare intrappolato nella terribile mossa di sottomissione. Del Rio allora lo colpisce con dei calci, poi lo rialza ma attenzione! Mizanin esce dalla presa con dei piccoli calci e poi mette si spinge alle corde....Eh la madonna! Hurracanrana!
Immagine
Del Rio resta a terra e fa una smorfia di dolore... E c’è lo schienamento... 1... 2... e 3! No!!! Alejandro si salva all’ultimo istante! Mizanin batte un pugno a terra, allora decide di chiudere il match con la Shooting Star Splash... Il pubblico inneggia all'ex Jobber One, che si porta aldilà delle corde e resta in attesa che l'ex General Manager si rialzi... Del Rio è steso in terra, Mizanin parte ma l’avversario fiuta il pericolo e si sposta! Mizanin rimbalza a terra con violenza, poi si rialza ma viene investito dal violentissimo Stringer Fine del Mexican Terror!!!
Immagine
Mizanin cade a terra tramortito e rotola fuori dal ring!!! Alejandro Del Rio si affaccia e chiede all’arbitro di contare fuori l’avversario. Parte il conto... 1... 2... 3... 4... 5...Mizanin dà segni di vita e si rialza appoggiandosi al quadrato... 6... 7... Alejandro Del Rio si spazientisce e rotola giù dal ring, interrompendo il conteggio e colpendo più volte The Miz prima di mandarlo a sbattere sulle transenne con un’Irish Whip! Poi il Criminal parte di corsa ma vinen rovesciato da Mizanin alle proprie spalle con un Back Body Drop e finisce in mezzo al pubblico oltre le transenne!!! Mentre Del Rio resta a terra, Mizanin si trascina verso il ring e ci sale dentro... L’arbitro inizia a contare fuori Del Rio... 1... 2... 3... 4... 5... 6... Alejandro si getta oltre le transenne disperatamente... 7... 8... 9... E ce la fa a rientrare in tempo!!! Mizanin però lo attende al varco e riesce nell'intento di connettere con un Tiger Suplex!
Immagine
Schienamento... 1...2...e 3! No!!! Del Rio abbranca le corde con una mano e si salva grazie all’attenzione dell’arbitro! Mizanin quindi sta per chiamare la Skull Crushing Finale,attenzione! Del Rio si sta rialzando...E' in piedi....Barcolla...Si gira...Mizanin prova ad applicare la sua finisher,ma Del Rio reagisce con una serie di pugni,e poi mette a segno il Saint Legend! Alejandro prova a chiudere la contesa... 1... 2... e 3! No!!! Mizanin cede!!! Del Rio è stupito, poi il suo volto diventa una maschera di rabbia, si allontana e prepara il Camus Death... Miz si alza veramente esausto, ma riesce a schivare disperatamente il calcio letale del General Manager, che poi viene steso a sua volta con un DDT!!! A questo punto Miz si arrampica sul paletto trascinato dal pubblico e si prepara allo Starr Pressma attenzione!!! Alejandro si rialza improvvisamente, lo raggiunge all’angolo e connette un bellissimo Superplex! I due lottatori sono stremati, Alejandro appoggia un braccio su John Mizanin! 1...2..E Mizanin riesce a liberarsi ancora una volta! Del Rio prova quindi con un'altra Irish Whip verso le corde,Mizanin gli torna sopra ma lo abbatte con un Running Knee Smash!
Immagine
Ora Mizanin prova lo schienamento...1...2..altro conto di due! Mizanin si rimette in posizione eretta e poi attende che ADR si rimetta in piedi...Lo aggira...Ora è in piedi...E mette a segno un Russian Leg Sweep! Mizanin decide quindi di provare ad indebolire il suo avversario,infatti applica una Full Nelson da dietro! Anche se molto difficilmente,vista l'altezza di ADR. La presa di Miz è ben salda,e ADR sembra soffrire... Alejandro soffre ma sta facendo di tutto pur di non “addormentarsi” e, nonostante la stretta, cerca di avvicinarsi alle corde, che rappresentano la salvezza… Mizanin cerca di riportarlo a centro ring, ma ormai è troppo tardi e ADR è riuscito a spostarsi sull’apron. L’arbitro interviene per fermare The Miz, che anche se malvolentieri deve lasciare andare l’avversario, che ne approfitta subito per provare un Hotshot; tuttavia, Mizanin riesce a bloccarlo e, con un Suplex dall’apron, a riportarlo sul ring. Ora Mizanin sale sulla terza corda, sembra pronto per la Star Press… ma ADR si rialza in tempo, lo raggiunge con un salto e connette con un Avalanche Belly to Back Suplex!!!
Immagine
Miz tenta lo schienamento….1…..2….e NO! Alejandrosi salva! Mizrialza il rivale..Calcione in pieno volt...No! Alejandroriesce a schivare il colpo e rialzarsi in maniera felina per poi eseguire un Neckbreacker ai danni dell'ex della TW Corporation! I due rimangono distesi sul ring, mentre l'arbitro comincia un doppio count! I due pian piano cominciano ad alzarsi aiutandosi con le corde con ADR che comincia ad urlare e incitare il suo rivale a farsi sotto. ADR esegue quindi un Dropkick sul rivale che priam cade a terra ma poi si rialza,viene lanciato alle corde...e fatto vittima di una DDT! ADR rialza Mizanin ma ciò si rivela uno sbaglio fatale,infatti l'ex TW Corporation si libera da ADR con una seria di pugni allo stomaco per poi eseguire una Irish Whip e manda all'angolo il rivale.Mizanin prende la rincorsa,prova una Clothesline! Noo! Anaconda alza la gamba e la faccia di Mizanin va ad impattare sullo stivale del messicano che prende la rincorsa e mette a segno un Lairat! ADR si mette all'angolo,vuole l'Infinity Break..Mizanin si rialza lentamente! ...Eccola! Infinity Break! Noo! Mizanin in qualche modo riesce a liberarsi e a mettere a segno un Tilt A Whirl Backbreaker! Subito dopo Mizanin trascina sotto l'angolo ADR e poi sale sulla terza corda...Frog Splash! Nooo! ADR mette le gambe a cuneo ed evita la mossa! Mizanin rimbalza via,ADR torna in piedi....Abbranca Mizanin e lo mette in posizione...Tombstone! Connessa! 1...2....e...3! ADR Vince il match e si guadagna una shot per un titolo minore!
Spoiler:
JSC: The winner of this match... AAAAAALEEEEEEEEJAAAAAAANDROOOOOOOO DEEEEL RIIIIIOOOOOOOOOOO!!!
Il Preacher Criminal esulta alzando un braccio al cielo, e su queste immagini noi andiamo in pausa.



Up Next: U.S. Championship - Simon Cena (c) vs Devil Antonius

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - RISE OF THE CHAMPS 2012

Messaggio da KTW »

Signori e signore....Siete pronti ? Perchè il prossimo match vede in paio un dei titoli minori della TWNA, precisamente lo US Champion !
[youtube][/youtube]
Il primo ad arrivare sul ring è l'avversario per questo match titolato, il componente dei Criminals: Devil Antonius.
[youtube][/youtube]
Ecco arrivare il campione degli Stati: Simon Cena.

Immagine vs Immagine
TWNA USA championship match:
Simon Cena vs Devil Antonius


L'arbitro fa suonare la campana, dunque questo match inizia! Iniziano subito alcuni cori per Cena, che però non si fa distrarre e parte subito all'attacco. Fase di clinch iniziale, vinta da Antonius che ora prende il Marine per un braccio, glielo stringe e poi irish whip, ribaltata però da Cena. Quindi è Antonius a rimbalzare sulle corde, Cena poi lo colpisce con una spallata. Antonius si rialza con una velocità impressionante e con un ghigno sospettoso. Si riparte da capo, di nuovo un clinch. Vinto ancora da Antonius, che ora cambia tecnica e chiude Cena in un headlock. Presa abbastanza forte per essere all'inizio, ma Cena è ancora fresco e con delle varie gomitate si libera, saltando la situazione e lanciando a terra Antonius per la testa e chiudere stavolta il membro dei Criminals in un headlock. Passano i secondi ma Antonius si rialza e porta Cena alle corde. Dunque irish whip, Cena rimbalza sulle corde, evitando un clothesline. Poi Cena si gira, Antonius fa altrettanto e ginocchiata su Antonius. Antonius è chino, Cena prova il DDT, Antonius si libera e lo spinge verso l'angolino! Cena impatta con il viso su di esso, poi Antonius da dietro va con un back suplex!
Immagine
Antonius prova il pinfall: 1...Cena si libera subito alzando un braccio. Antonius lo rialza, poi di nuovo irish whip sul turnbuckle. Antonius va in corsa, vuole provare un clothesline, ma Cena si sposta! Dunque ora è Cena che fa un irish whip all'angolino, dove Antonius vi sbatte e poi Cena da dietro va con un Bulldog! Cena rialza Antonius, calcio...Suplex! Boato per la reazione di Cena, che va col pinfall: 1...duAntonius si libera! Ancora prestissimo per provare a vincere il match per entrambi. Antonius quindi si rialza, di nuovo irish whip da parte di Cena, Antonius vi rimbalza..Cena prova l'Hip Toss, ma Antonius rimane fermo, evitando dunque la mossa. Ora il membro dei Criminals spinge il Marine di Napoli sulle corde, Cena rimbalza, Antonius prova di nuovo un clothesline..no! Cena abbassa la testa, dunque Antonius rimbalza nuovamente sulle corde e stavolta Cena connette con l'Hip Toss!
Immagine
Di nuovo uno schienamento: 1...2Antonius alza un braccio! Non basta lo sforzo del Leader della CeNation, che dunque rialza nuovamente il suo sfidante. Ora il campione degli Stati Uniti colpisce l'avversario con una gomitata in pieno volto, poi ripete l'azione; quindi lo spinge verso il paletto, prende la rincorsa, si slancia verso l'avversario, esegue Face destroying mentre Antonius è stordito, quest'ultimo però, dopo essersi velocemente ripreso, agilmente sfiora il colpo, spostandosi prima dell'impatto, quindi prende la rincorsa con le corde, si getta contro Cena, ma quest'ultimo lo anticipa, connettendo una violenta Spinebuster! Ora Simon Cena si esalta, stende ripetutamente l'avversario con delle clothesline ben eseguite; bodyslam di Cena su Antonius. Ora il TWE champion più longevo di sempre sale sulla terza corda, mentre il rivale lentamente e con fatica si rialza, visibilmente stremato per i colpi subiti. Nel frattempo Cena si è posizionato sul paletto, attendendo l'avversario; quest'ultimo si trova quasi in piedi, quindi il campione degli stati uniti si getta, eseguendo uno spettacolare Leg Drop Bulldog dalla terza corda, Antonius però sorprende il nemico e ancora una volta evita il colpo, spostandosi: Cena impatta violentemente contro il tappeto del quadrato, però si rialza subito, quindi viene sorpreso dall'avversario che approfittando della sua stanchezza per il duro colpo patito, lo chiude nella sua potente mossa di sottomissione, la Sleeper Hold.
Immagine
Simon Cena stramazza per il dolore, mentre invece Antonius si concentra, stringendo sempre di più la presa. Ora il campione USA comincia a colpire con delle gomitate l'avversario che allenta la presa; Cena ne approfitta e con una grande contromossa, chiudendo l'avversario nella famigerata STF che tante vittorie gli ha procurato! Antonius sta per cedere, ma poi con una grande prova di forza, si precipita verso le corde, annullando il tentativo di sottomissione! Il direttore di gara intima a Cena di sciogliere la presa; quest'ultimo obbedisce, ma poi afferra la gamba dell'avversario, ancora al suolo dolorante, e lo chiude nuovamente nella STF, dopo averlo trasportato al centro del quadrato. Ora la situazione per il primo sfidante è molto critica: Antonius ormai è sul punto di cedere! Il direttore di gara visiona la situazione con attenzione, mentre Cena urla per darsi coraggio e forza! Antonius ora sembra quasi svenire al suolo; adesso è completamente privo di sensi! L'arbitro quindi solleva il braccio del contendente, poi lo getta a terra,1, ripete l'azione,2, solleva nuovamente il braccio, e se questa volta toccherà terra l'incontro terminerà per KO,......NO! NO! NO! Antonius c'è! Antonius c'è! Il lottatore solleva il braccio prima che cada al suolo, vanificando il conteggio del direttore di gara, Poi si porta verso le corde, riuscendo a toccarle nuovamente! Simon Cena allora scioglie la presa, tenta nuovamente di rieseguire la mossa, ma Antonius lo respinge con un calcio, facendolo impattare contro il paletto. Quindi lo sorprende con un devastante Super Kick!
Immagine
Il campione degli Stati Uniti cade al suolo. Antonius va soddisfatto e festoso per lo schienamento, 1....2...ATTENZIONE!!!!!! WHITE REBEL FA IL SUO INGRESSO! Velocemente prima del fatidico conto di tre, si aggrappa alle crode, distraendo l'arbitro! Antonius scioglie lo schienamento lamentandosi verso White Rebel che soddisfatto scende dalle corde, allontanandosi verso il backstage. Antonius si gira nuovamente verso Simon Cena che lo sorprende con una potente Super-Fuck You Baby!!!!!!!!!!
Immagine
IT'S OVER!!!! IT'S OVER!! La vittoria ormai è vicina per Cena, che dolorante va per lo schienamento,1...2...
Immagine
DAL NULLA COMPARE MR X!!!!!!!! L'uomo misterioso aggredisce con una sedia l'avversario interrompendo lo schienamento! Simon Cena si lamenta e va all'assalto di Mr X, che però riesce a fuggire, ritirandosi fuori dall'arena! Simon Cena si gira nuovamente verso l'avversario, che lo sorprende con un SUper Kick, Cena però lo evita, solleva il rivale, tenta nuovamente una Super-Fuck You Baby, Antonius però si dimena, riuscendo a sfuggire dalla presa, quindi afferra il campione per la gola, pronto a connettere la sua mossa finale, Cena però lo colpisce al costato con un calcio, prende la rincorsa con le corde, tenta ancora una volta un Face destroying, Antonius con agilità evita il calcio, si porta quindi al paletto, prende la ricnorsa e mentre l'avversario è ancora distratto, lo colpisce con la sua mossa finale, D.I.R.W.Y.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
E' FINITA!!!!! Velocemente sul quadrato dal backstage sopraggiunge l'arbitro Justing king, che dopo una corsa degna di un maratoneta, raggiunge il ring; Antonius quindi va per lo schienamento, 1...2.....3!!!!!!!!!!! IT'S OVER!!!!!!!!!!!! ANTONIUS E' IL NUOVO CAMPIONE DEGLI STATI UNITI!!!!!!!! Dopo un finale emozionante, pieno di colpi di scena e contromosse emozionanti, Antonius si laurea per la prima volta TWNA USA champion! Ora l'arbitro gli consegna la cintura e il lottatore festeggia! Doccia amara per Simon Cena che dopo un solo mese da campione, è già costretto a cedere la cintura, un titolo forse non ancora alla sua portata, nonostante la gloriosa vittoria contro Bosiko il mese scorso!



Up Next: Mark Arvesti vs Alex Davis

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - RISE OF THE CHAMPS 2012

Messaggio da KTW »

Alex Davis batte Mark Arvesti



Up Next: King Of The Ring Final - Bosiko vs GoldMan
Ultima modifica di KTW il 29/09/2012, 19:54, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - RISE OF THE CHAMPS 2012

Messaggio da KTW »

Ed eccoci tornati a Rise Of The Champs!Adesso è Il Momento!Adesso ci sarà la Finale del Torneo del King Of The Ring!Il Vincitore andrà per il Titolo TWNA a Survivor Series,e potrebbe realizzare il suo Sogno di diventare Campione del Mondo!Chi vincerà,tra Bosiko,che ha già sostenuto un brutale Match,e GoldMan,che ha avuto un Bye e che nell'Opener del PPV ha vinto il Titolo TV e Quello European?Staremo a vedere!
ImmagineVSImmagineW/Immagine
[youtube][/youtube]
Ed ecco che sotto i Fischi del Pubblico entra il Primo Finalista,lo YoungBlood Bosiko,tra i fischi del Pubblico...Bosiko,che è pieno di fasciature su tutto il Corpo dopo il Brutale Match sostenuto contro Simon...Lo Youngblood fa la Taunt dei Criminals,e si porta sul Ring...
[youtube][/youtube]
Ed ecco che Risuona la Theme Song del Gigante GoldMan!Il Nuovo TV e Euoropean Champion si porta sullo Stage accompagnato da Fox Olon,che tutto baldanzoso si porta subito vicino al Ring continuando ad affermare che GoldMan vincerà,mentre The Tensai esibisce i due Titoli vinti a discapito di Johnny Blaze...The Tensai si porta sul Ring ed urla che lui è il Migliore di tutti,mentre Fox Olon continua ad incitarlo...GoldMan e Bosiko si squadrano a centro Ring,GoldMan sembra essere sicuro di vincere...Intanto l'arbitro fa partire il Match!


TWNA King Of The Ring Final
Single Match
Bosiko vs GoldMan


E si comincia. Tra poco,verrà incoronato il primo King Of The Ring della storia della TWNA. Bosiko o Goldman,Goldman o Bosiko. E' tutto qua,su questo ring,a Rise Of The Champs. Un anno fa Bosiko trionfava sui Most Cool Guys,adesso si gioca il tutto per tutto. Goldman era ancora un novellino,e le prendeva dai Disorders. Entrambi in un 3 vs 3. Ora sono qui,uno contro uno. I due si studiano,Bosiko è visibilmente stanco e zoppica,per le botte ricevute in precedenza da Simon. Goldman quasi lo prende in giro e poi si avvicina minacciosamente allo Youngblood che però cerca di scappare correndo verso l'altro lato del ring.GoldMan lo prende però per i capelli e lo sbatte contro l'angolo,andando con una serie di Blocchi in stile Football!GoldMan da sfoggio di tutta la sua Potenza,quindi prende l'avversario e connette con una devastante SpineBuster mentre Fox Olon festeggia come se avesse già vinto!
Immagine
Schienamento Immediato di GoldMan su Bosiko...1...2..Bosiko esce dallo Schienamento!Già un Conto di 2,Bosiko deve essere Molto Provato!GoldMan si rialza ed urla ''I'm The Biggest,TheGreatest,And The Baddest SuperStar Of ALL TIMES!''GoldMan prende Bosiko che si stava rialzando,lo mette in posizione per la Final Resolution...Ma Bosiko riesce a scivolargli alle spalle,e prendendo lo slancio dalle corde colpisce Goldman alle spalle con una Clothesline alle gambe!GoldMan finisce in ginocchio,quindi Bosiko lo colpisce con una serie di Calci su tutto il corpo,che stordiscono il Gigante che è ancora in ginocchio per i colpi subito,poi Bosiko prende la testa dell'Avversario tra le mani...E connette con un improvviso FaceBuster sulla Baddest SuperStar Of All Time!
Immagine
Bosiko si porta all'angolo a riprendere fiato,mentre GoldMan si rialza velocemente e non sembra per nulla ferito dai colpi di Bosiko!GoldMan inizia a battersi le mani sul Petto come a caricarsi,quindi Prova uno Splash all'Angolo sullo YoungBlood,ma Bosiko si sposta e GoldMan lo manca!GoldMan non sembra aver risentito del Colpo però,Bosiko quindi si porta all'Angolo,tenta una West Cost Pop dalla Terza Corda su GoldMan...A Segno,Ma il Gigante riesce a tenerlo su e a portarlo in posizione per la sua Final Resolution...E con un Urlo che dimostra tutta la sua Potenza e Furia,GoldMan la connette,mentre il pubblico Fischia!
Immagine
GoldMan però non Schiena l'avversario,anzi si ''Concede del Tempo'' girando per il Ring e ripetendo più volte la sua Catchaphrase già detta prima ad inizio incontro...GoldMan si prende i feroci fischi del Pubblico,mentre Fox Olon gli fa cenno che il suo avversario si sta rialzando...Infatti Bosiko incredibilmente si rimette in piedi!Lo YoungBlood provoca GoldMan invitandolo con la mano a farsi sotto,il Gigante non se lo fa ripetere due volte e corre contro l'avversario tentando una Clothesline,ma questi gli passa sotto le gambe beffandolo!GoldMan si gira,ma viene colpito da un Calcione allo Stomaco da parte di Bosiko,che continua con una serie di Ginocchiate su GoldMan!Dopo averlo stordito abbastanza,lo porta nella posizione per la Killer Istinct #4...Connessa incredibilmente sul Gigante!
Immagine
Bosiko tenta uno Schienamento approfittando della posizione...1...GoldMan esce,solo conto di 1,quasi un conto di 2 però,Bosiko sta guadagnando terreno!Bosiko si porta sull'Angolo,fa la Taunt dei Criminals,e quindi fa segno che andrà per la ''Please,Don't Try This!''...Ma Fox Olon distrae Bosiko insultandolo!Bosiko si gira verso Olon e lo manda a quel paese,mentre GoldMan intanto si rialza...il Gigante prende Bosiko,e lo schianta a terra dall'Angolo con una Gorilla Press Slam!Il Gigante fa segno che andrà dall'Angolo,mentre Olon lo incita!GoldMan è sull'angolo,cosa inusuale per lui,e si tiene in equilibrio...GoldMan aspetta che Bosiko si rialzi...E non appena questi lo fa lo travolge con una Flying Clothesline!GoldMan mostra anche qui la sua Tremenda Potenza!
Immagine
GoldMan osserva Bosiko steso sul Ring che comunque da ancora segni di vita...Allora decide di sollevarlo,e connette con un BodySlam su di lui!GoldMan quindi lo colpisce con una serie di Stomp,per poi tornare ad urlare verso il pubblico che lo fischia ferocemente!GoldMan osserva l'avversario,quindi aspetta che si rialzi e si porta all'angolo...Bosiko si rialza,GoldMan parte per un Big Boot...Ma Bosiko va con un Enzugiri Kick sulla Gamba che GoldMan aveva sollevato!GoldMan si tocca la gamba ferita,è in ginocchio,Bosiko ne approfitta e lo colpisce con un Calcione alla testa!GoldMan rimane comunque in piedi,ma è molto stordito,Bosiko allora va a riprendergli la gamba e lo butta a terra,andando con una Leg DDT!Quindi Gira il Gigante...Ankle Lock Connessa sulla Gamba Destra di GoldMan!
Immagine
Bosiko stringe la presa moltissimo,mentre Fox Olon pensa velocemente a cosa fare!Il Manager di GoldMan si porta sull'Apron,e sembra voler entrare nel Ring!L'arbitro allora decide di fermarlo,e Bosiko si distrae quel tanto che basta a GoldMan per girare la presa e spingere via Bosiko usando le Gambe!Bosiko finisce contro le corde,e ci rimane incastrato!Fox Olon ritorna al Suo posto mentre l'arbitro lo redarguisce,intanto GoldMan si è rialzato e va verso Bosiko,colpendolo al volto con una serie di violenti pugni,riaprendo la ferita già aperta da Simon!GoldMan prende l'avversario per il collo e lo libera dalle corde...Quind Connette su di lui con una Devastante ChokeSlam!
Immagine
GoldMan osserva il suo avversario e fa segno che ha vinto,Mentre Olon Esulta...1...2...3NO,Bosiko esce al 2,99!Bosiko c'è ancora!GoldMan è incazzato nero con l'avversario,lo risolleva,lo prende per il collo con entrambe le mani e tenta una Double Hand ChokeSlam...Ma Bosiko riesce a prenderlo a testate,sporcandolo anche di sangue,e a fargli prendere la presa!Quindi Bosiko prende la testa dell'avversario e connette immediatamente con una Lifting DDT su GoldMan!Bosiko riprende fiato e si rialza,quindi si porta sull'Angolo...E si lancia per un Flying Elbow Drop...A Segno!
Immagine
Bosiko Schiena GoldMan...1...2..GoldMan c'è ancora!Bosiko è stanco,si rialza e si porta sulla Terza Corda,vuole provare nuovamente una mossa area...E tenta il Criminals'S Spalsh...Si lancia...A Segno,No!GoldMan incunea le ginocchia e Bosiko ci sbatte addosso!GoldMan però ha commesso un errore,infatti sembra avere un grande dolore alla gamba destra,da come se la tocca!Bosiko e GoldMan si rialzano lentamente,quest'ultimo leggermente zoppicante...GoldMan prova un Lariat su Bosiko,ma il Gigante finisce in ginocchio toccandosi la Gamba!Fox Olon è molto preoccupato per il suo Assistito!Bosiko intanto prende le braccia di GoldMan e le mette a Double UnderHook,vuole approfittare dell'errore del suo avversario...Anaphylactitc Shock Connessa!!Bosiko sarà il Nuovo King Of TWNA!?
Immagine
Bosiko Schiena GoldMan...1...2...Fox Olon sale sul Ring e blocca l'arbitro!Il Refree,Luke Stool,spinge via il Manager di GoldMan,e gli fa segno di andarsene nel BackStage!Olon inizia a polemizzare con l'arbitro,e questi lo spinge via e gli fa segno di andare via ancora una volta!Olon obbedisce senza però grande voglia,esce dal Ring e va verso il BackStage...Intanto Bosiko si è rialzato e fa segno all'arbitro che doveva contare...Vediamo che anche GoldMan si è rimesso in piedi...Bosiko si gira...E GOLDMAN LO STENDE CON LA WEAPON OF MASSIVE DESTRUCTION!E' FINITA,GOLDMAN E' IL NUOVO KING OF TWNA!
Immagine
Schienamento di GoldMan su Bosiko!1...2...3!NO!NO!NO!NO!BOSIKO HA ALZATO LA SPALLA MIRACOLOSAMENTE!BOSIKO C'E' ANCORA,INCREDIBILE!Neanche GoldMan sembra crederci,si porta le mani al volto...Quindi fa segno che andrà con la sua Letale F-5!!GoldMan vuole Chiudere una Volta per tutte!GoldMan Urla ''Here Comes The Tensai!'',Quindi Solleva Bosiko per la F-5...La connette...
Spoiler:
...NO,BOSIKO RIESCE A RIGIRARE LA MOSSA IN UN INSIDE CRADLE!1...2...3!!!3!3!Bosiko E' Il NUOVO KING OF THE RING OF THE TWNA!

JSC: The winner of this match and the new King Of TWNA... BOOOOOSIIIIIIKOOOOOOOOOOOOO!!!

Bosiko esplode di gioia e abbandona velocemente il ring per evitare la furia di Goldman. Fatto ciò si dirige sullo stage dove c'è il trono, lo scettro e la corona. Il Bloody Criminal si auto incorona per poi iniziare a festeggiare sotto i fischi del pubblico qui presente, e su queste immagini noi ci prendiamo una pausa...


Up Next: Jin Hayabusa vs Anaconda

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - RISE OF THE CHAMPS 2012

Messaggio da KTW »

Ed eccoci di nuovo live from Boston, adesso è arrivato il momento di assistere a una sfida attesa da mesi, Jin Hayabusa contro Anaconda, nell'inedito Last Ride Match! Sullo stage troviamo il lugubre carro funebre protagonista di questo match.
Immagine
Ricordiamo che per vincere questo match bisogna chiudere il proprio avversario nel baule del mezzo.
ImmagineImmagineImmagine
[youtube][/youtube]
Ed ecco che Stricken risuona nell'arena sotto il boato del pubblico qui presente! Anaconda compare sullo stage e dopo aver osservato la calorosa reazione a lui riservata fa un sorriso per poi tornare serio e avviarsi con calma verso il ring mentre alle sue spalle esplodono dei pyros blu. Lo Strangler percorre la rampa con un'espressione decisamente seria... E' la sua grande occasione di vendicarsi contro colui che lo ha quasi ucciso. Il Silent Hunter sale sul ring e si mette in attesa del suo avversario.
[youtube][/youtube]
Going Under risuona prepotentemente nell'arena venendo accolta da una bordata di fischi. Intanto le luci si abbassano lasciando solo un'occhio di bue rosso sullo stage che inizia a riempirsi di fumo. Dopo qualche istante dei pyros rosso sangue esplodono da sopra il titantron, e tra il fumo compare Jin Hayabusa. Il Chaos Demon vestito con pantaloni neri, maglietta rossa con il suo nome impresso in nero e una giacca di pelle, inizia a percorrere lentamente la rampa con un'espressione concentrata e seria, ma a un certo punto si blocca e inizia a osservare l'eterno rivale sul ring. I due si scambiano un lungo e intenso sguardo carico d'odio, e poi Hayabusa sale sul quadrato. Jin si toglie la giacca e la maglietta, e dopo qualche istante l'arbitro da il via al match!

Last Ride Match:Jin Hayabusa Vs Anaconda


Il match comincia ed i due partono immediatamente con una scarica di pugni diretti da entrambi i lati...Anaconda si porta in vantaggio,e dopo aver stordito l'avversario corre alle corde tentando il Clothesline...Jin schiva e mentre Anaconda va a rimbalzare contro le corde lo raggiunge colpendolo con un Kick in The Teeth che lo scaraventa violentemente fuori dal ring!...Anaconda ha subito un brutto colpo,ma Hayabusa non vuole comunque farlo attendere,e da centro ring lo chiama affinché si rialzi...il Silent Hunter lentamente si riporta in posizione eretta,e visto ciò Jin rimbalza contro le corde opposte lanciandosi fuori con Le Black Clouds....Ma Anaconda si scansa facendo cadere il rivale di stomaco fuori dal ring!....Jin si rialza a fatica,ma viene subito neutralizzato dal rivale con la Strangler Driver!
Immagine
Anaconda dopo l'offensiva rimane seduto qualche secondo a guardarsi intorno...successivamente si gira verso la macchina parcheggiata in fondo alla rampa,e il suo sguardo fa intendere di voler già finire il match...lo Strangler si rialza e dopo aver afferrato Jin si dirige verso la cima della rampa....Jin però reagisce ed attacca il rivale,ma i danni lo rallentano,permettendo ad Anaconda di tornare all'attacco e riportarsi in vantaggio dopo averlo gettato contro le barricate...Anaconda va a riprendere il rivale,e stavolta riesce a farlo risalire per tutta la rampa,portandolo nella zona della macchina per poi lanciarlo contro....Jin è stordito e cade a terra rischiando di sbattere violentemente la testa contro uno dei riflettori della rampa,ed Anaconda nel mentre va ad aprire il bagagliaio della macchina per poi andare a recuperare il rivale....Jin però si accorge del riflettore ancora acceso,e lo gira puntandolo contro Anaconda,che rimane accecato per qualche secondo dalla luce abbagliante!....Jin si rialza e mentre il rivale è servito gli carica contro e lo travolge con la Chaos Shall Set You Free!
Immagine
I due rimangono a terra diversi secondi,ma il match non finirà finché uno dei due non sarà rinchiuso nella macchina...Anaconda lentamente si rialza afferrando il bagagliaio....Jin nel mentre si posiziona vicino alla rampa ed attende il rivale...Anaconda si rialza affaticato con la macchina alle spalle...e viene colpito da un Dropkick in corsa che fa cadere Anaconda direttamente dentro al Baule!.....Jin non perde tempo e si rialza andando a cercare di chiudere l'avversario dentro la macchina e chiudere il match....Ma Anaconda blocca il baule con un piede e con lo stesso piede colpisce in testa il rivale allontanandolo di qualche passo....il Silent Hunter esce dalla macchina e parte contro l'avversario schiacciandolo contro la rampa con un Knee Attack!
Immagine
Jin cade a terra,mentre Anaconda carico alza le braccia al cielo di fronte al pubblico...successivamente rialza il rivale gettandolo a terra con una bodyslam,e poi dirigendosi verso il backstage.....la telecamera non lo segue rimanendo ad inquadrare il telone che porta dietro le quinte....E dopo diversi secondi Anaconda torna in zona Stage armato con due mazze da kendo!....Jin lentamente si rialza....ma viene accolto con una bastonata sulla schiena!....Jin cade di nuovo in ginocchio,mentre Anaconda carica un colpo in piena testa....Ma Jin lo colpisce con una doppia chop allo stomaco facendo in modo che Anaconda perda entrambe le mazze...Hayabusa le raccoglie e punta al rivale cominciando a mulinare colpi sull'avversario,come se stesse maneggiando un paio di spade!La raffica di colpi piove su Anaconda che tenta di ritirarsi di nuovo verso il backstage ma che eventualmente cade stremato a pochi passi dal telone....Jin getta a terra i bastoni e poi rialza l'avversario e poi se lo carica sulle spalle e si dirige di nuovo verso la macchina....ma una volta giunto vicino a questa Anaconda gli scende alle spalle e lo spinge contro la macchina!....Jin è stordito e giratosi viene accolto da un tentativo di Electroshock da parte del rivale....Che però viene bloccato a mezz'aria e lanciato ulteriormente con un flapjack...Seguito da una devastante Chaos Explosion #2!Chaos Explosion a segno!
Immagine
I due contendenti sono a terra stremati....per diversi secondi i due rimangono fermi tentando di recuperare le forze....il primo a dare "segni di vita" è Jin,che lentamente comincia a strisciare verso le mazze da kendo....Jin si avvicina alle armi,mentre anche Anaconda dopo qualche secondo comincia a rialzarsi dal posto....Jin arriva a pochi centimetri da una delle due mazze....ma Anaconda raccoglie le forze e si alza scattando verso Jin,che nel mentre è arrivato ad uno dei due bastoni....il Silent Hunter supera il nemico saltandolo ed afferra l'altro bastone per poi mettersi in guardia verso il rivale,che nel mentre si è rimesso in piedi a sua volta ed è anche lui in guardia.....i due si osservano concentrati qualche secondo....e poi cominciano a battagliare con le due mazze da kendo....il match diventa quasi un duello all'arma bianca,e i due continuando a combattere si inoltrano nel backstage....la telecamera questa volta decide di seguirli....e in breve li ritrova ancora intenti a battagliare furentemente....diversi addetti ed operatori della TWNA si scansano vedendo la scena....I due cominciano a rallentare i colpi per la fatica.....Ma Jin riesce con un ultimo sprint a disarmare il rivale....Anaconda vede la mazza cadere lontano da lui,e tenta di raggiungerlo per ricominciare il duello,ma Jin blocca la strada con la sua mazza e comincia a mulinare colpi di mazza da kendo sul rivale...finché dopo una violenta botta alla schiena la prima mazza non si spezza!....Jin ride divertito,e successivamente rialza il rivale....gli lancia qualche insulto,e poi lo lancia contro un cassone...ma Anaconda blocca l'impatto,e quando il rivale tenta di raggiungerlo lo seda con un Roundhouse Kick!
Immagine
Il Silent Hunter rimane appoggiato qualche secondo al cassone sospirando per la fatica...poi torna sull'avversario e lo rialza per poi colpirlo con una ginocchiata e mandarlo contro il cassone a sua volta...Jin impatta violentemente,ma non riesce nemmeno a prendere fiato che Anaconda lo rialza e lo colpisce con un pugno direttamente al volto....Hayabusa cade ma tenta di allontanarsi dal rivale cominciando ad attraversare il corridoio che conduce all'arena....l'Ex Two Time World Champ osserva il rivale qualche secondo e poi lo segue....ma Jin cerca di guadagnare distanza rallentando il rivale....il Grand Slam Champ gli lancia contro praticamente ogni cosa che trova per strada,da tubi di ferro a cibo del catering...Anaconda si para il volto per evitare i lanci,e poi si fionda sul rivale scattando...Ma Jin lo sorprende con un Low Dropkick che lo fa cadere con il volto sull'asfalto!...Jin è stordito,mentre Anaconda lo prende rialzandolo e poi lanciandolo contro una porta!....La Porta si sfonda,e Jin dopo aver recuperato le forze entra nella stanza....qui,oltre Ad uno stanco Anaconda,si trova anche il Wrestler TWNA Hades...intento a vedere l'evento dalla TV mentre mangia un panino....
Immagine
Mr.Ultimate Prize vedendo la porta aprirsi si gira lentamente e smette di mangiare...Jin nel mentre entra nella stanza ed afferra il rivale riportandolo fuori...ma prima di uscire si ferma per qualche secondo pensieroso...

Jin: Ma tu lavori ancora qui?!

Hades osserva la scena qualche secondo,poi torna a mangiare il panino,e Jin esce dalla stanza confuso...il Grand Slam Champ tenendo il rivale si dirige verso l'entrata per lo stage....ma una volta arrivato vicino si ritrova indeciso tra due strade....Anaconda ne approfitta e reagisce colpendolo al volto con un Forearm....Jin è stordito,e viene lanciato contro un muro con una violenza impressionante...Anaconda si riposa qualche secondo poi torna a prendere il rivale e si dirige verso un telone in fondo al corridoio...una volta arrivato lì Jin tenta una reazione,ma di tutta risposta viene colpito da un violento colpo in testa che lo fa indietreggiare fino a dietro il telone...Anaconda e la telecamera lo raggiungono....Ma dietro esso non c'è lo stage,bensì degli spalti piuttosto rialzati dove si trova il pubblico...questi sono posizionati nella zona dello stage dove è parcheggiata la macchina....Jin nota la sua posizione e tenta di fuggire,cercando comunque di non farsi toccare dai fan....Ma Anaconda non ci sta e scatta colpendolo con una Clothesline!....il Silent Hunter prende Jin e lo porta in cima a delle gradinate che portano alle prime file...osserva la caduta qualche secondo....E Poi colpisce Jin con un Dropkick facendolo cadere rovinosamente dalle scale fino alle prime file!
Immagine
Anaconda guarda l'avversario cadere e poi lentamente scende a sua volta le scale raggiungendolo...Jin nel mentre fatica a tirarsi in piedi...Anaconda lo raggiunge e poi gli spinge la testa per sbeffeggiarlo...i due si trovano tra le prime file di fronte allo stage,ma queste sono comunque rialzate di qualche metro da terra...Il Silent Hunter comincia a colpirlo con diversi pugni....Jin subisce qualche secondo...ma alla minima esitazione Jin reagisce,ed i due cominciano a mulinare colpi da entrambe le parti...Anaconda però dopo qualche secondo si porta in vantaggio,per chiudere la combo con una ginocchiata...Jin è imbilico...Ed Anaconda fa qualche passo indietro per "Finire" il rivale...Tentativo di Electroshock....
Spoiler:
MA JIN LO AFFERRA A MEZZ'ARIA E SI VOLTA GETTANDO ANACONDA DAGLI SPALTI DIRETTAMENTE SULL'ASFALTO A POCHI METRI DALLA MACCHINA!Anaconda cade a terra apparentemente fuori dai giochi,e Jin guarda soddisfatto la scena...e poi si appresta a scendere passando tra la folla.....ma poi improvvisamente si ferma,pensieroso....torna indietro e si posiziona dove si trovava prima....Vuole saltare.....JIN SALTA!FLIGHT OF THE DEMON!FLIGHT OF THE DEMON DAGLI SPALTI DIRETTAMENTE SU ANACONDA!INCREDIBILE VOLO!
Immagine
Incredibile salto da parte di Jin,ma anche lui risente molto dal volo....i due wrestlers sono a terra esausti...passano diversi secondi e nessuno dei due da segni di ripresa....dallo stage arrivano dei medici per controllarli,ma questi comunque dicono di voler continuare a combattere...lentamente Hayabusa si muove e tenta di rimettersi in piedi,anche se le gambe faticano a reggergli....Jin si appoggia al cofano della macchina e con l'aiuto di questo riesce a rimettersi in piedi....Anaconda al contrario è ancora a terra....Jin lo afferra per un piede e lo comincia a trascinare verso il baule della macchina...il ritmo del match è rallentato sensibilmente per via della stanchezza dei due atleti che hanno comunque offerto un grandissimo spettacolo...Jin arriva di fronte al bagagliaio e solleva faticosamente l'avversario....Jin apre il baule e vi posiziona Anaconda,che rimane seduto su di esso....il Grand Slam Champ arretra di qualche passo e poi si lancia con un Lariat....Ma Anaconda scatta di lato e Jin finisce per colpire l'aria e posizionarsi involontariamente nel bagagliaio con il busto....Anaconda afferra lo sportello del Baule e lo chiude violentemente schiacciando Hayabusa!....Anaconda cade a terra ma poi si rialza di fronte al rivale,mentre questi si trova di fronte al baule....Anaconda osserva l'avversario stordito....E poi fa il segno del tagliagole!....Jin è troppo stordito per reagire,ed infatti pochi secondi dopo viene colpito da un violentissimo Electroshock!
Immagine
Wiz cade nel bagagliaio...e Anaconda si alza posizionandolo dentro per poi chiudere lo sportello e vincere il Match!ANACONDA CHIUDE IL BAGAGLIAIO E VINCE QUESTO AGGUERRITISSIMO MATCH!ANACONDA VINCE!

JSC: The winner of this match... AAAAAANAAAAAAAAACOOOOOOOONDAAAAAAAAAAA!!!

ANACONDA CE L'HA FATTA!!! ANACONDA HA SCONFITTO JIN HAYABUSA!!! Il pubblico esplode in un autentico boato di approvazione condito con una marea di applausi per lo Strangler che riesce a tenersi in piedi a fatica. Il Silent Hunter alza il pugno al cielo in segno di vittoria, e su queste immagini noi andiamo in pausa.


Up Next: Akuma Fujihara vs John Dorian

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - RISE OF THE CHAMPS 2012

Messaggio da KTW »

Le immagini ci portano negli spogliatoi della TD Banknorth Garden dove vediamo già in ring-attire(che notiamo essere diverso dal solito: infatti invece dei soliti pantaloni neri con le solite scritte ha indosso dei pantaloni rosa con un logo riguardo la lotta al cancro sul retro e sulla coscia sinistra la scritta: "put cancer to sleep") seduto sulla panchina concentrandosi
Immagine

Immagine

Ha uno sguardo concentratissimo, serissimo ed impenetrabile addosso ed inizia a parlare alle telecamere mantenendo la concentrazione e la serietà
JD:Come potete vedere sponsorizzo un'importantissima campagna contro il cancro e la continuerò tra pochi minuti quando metterò il cancro della TWNA a dormire... Akuma, tu mi hai levato tutto, persino la persona a cui tenevo di più ma di certo non hai potuto levarmi il coraggio, la grinta e la determinazione di sempre... Darò il TUTTO e per TUTTO là fuori pur di riottenere la mia cara Elliot...

Dorian poi si alza dalla panchina

JD:Preparati Akuma perché là fuori sarai di fronte ad un vero e proprio inferno.. NOn risparmierò NULLA pur di raggiungere il mio scopo... A costo di rimetterci la pelle ci metterò tutta l'anima per trionfare nel match più importante della mia carriera! Farai bene a non sottovalutarmi per l'ennesima volta perché potresti riscontrare gravi conseguenze...

Dopo di che il No More Evil spicca la felpa appesa lì vicino(anch'essa diversa da quella che usa di solito: è nera con strisce rose. Sulla schiena compare in grande evidenza il logo della lotta contro il cancro con sotto la scritta in rosa #Putcancertosleep mentre davanti c'è in versione cartoonesca la raffigurazione di JD mentre esegue la fase finale della sua GTS su una scritta: "cancro") e se la mette indosso

JD:E' ora di spaccare qualche culo, ora... Memorize that!

JD cammina e di conseguenza le immagini si spostano inquadrando anche Elliot che finora non compariva nelle inquadrature seduta con lo sguardo nel vuoto
Immagine
JD:Resisti tesoro che ormai manca poco e sarà tutto come prima, credimi!

Il Savior solleva la Female Best in the World facendola camminare portandola sotto braccio e mentre apre la porta dello spogliatoio con decisione le immagini staccano.



Up Next: Akuma Fujihara vs John Dorian

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - RISE OF THE CHAMPS 2012

Messaggio da KTW »

E ora signore e signori, passiamo al prossimo match di cartello in questa spledida serata di wrestling, qui la Garden di Boston, dove stiamo assistendo ad un fantastico Rise Of The Champs 2012, ricco di sorprese, pathos e colpi di scena...
Immagine
Attenzione, è arrivato il momento di mettere a letto i bambini, perchè siamo arrivati a un match che promette sangue, dolore e sofferenze in quantità industriali... John Dorian, il Salvation Angel, affronterà Akuma “Pain” Fujihara, il Legend’s Creator, in un terribile Ladder War Match che vedrà messa in palio la medicina che può curare Elliot White, la fidanzata del Savior, attualmente in pessime condizioni a causa di una potente droga detta Red Dragon, iniettatale dal Demone... Mentre vediamo decine di tecnici preparare le scale e sistemare gli oggetti contundenti tutto intorno al ring, passiamo subito ad un bel promo che ricapitola questa grande rivalità di fine estate...
[youtube][/youtube]
Vediamo la famigerata puntata di “A cena con Akuma”, dove Fujihara si invaghisce di Elliot e decide di averla per se; ecco poi le immagini dell’attentato a John Dorian e il rapimento della ragazza da parte del Red Draon, che brucia anche il nido d’amore della Savior Couple... Tuttavia Dorian è inflessibile e promette che salverà la ragazza ad ogni costo, mentre Elliot si dimostra un osso durissimo per il Demone, respingendone le avance e uscendo vincitrice anche quando viene punita con un match contro la colossale Lady Invidia. Vediamo poi a Violence il tentativo fallito di Fujihara di umiliare Dorian costringendolo ad implorarlo per riavere la ragazza, a cui segue un violento match interrotto dopo che MisterX interviene per colpire brutalmente JD quando era sul punto di salvare la sua ragazza... Mentre John Dorian attende l’occasione giusta per riprendersi Elliot, Fujihara cerca ancora di farla cedere e dimenticare il Savior, con le buone, ma la sua resistenza unita alla fedeltà indefessa a JD, lo spingono a passare a metodi più invasivi e brutali... E così, Fujihara con la complicità di alcuni loschi trafficanti messicani, crea una potentissima droga, la Red Dragon, e la fa iniettare a Elliot, i cui sensi e ricordi vengono sopraffatti e finisce col diventare un docile strumento di Mr. Pain... John Dorian allora interviene per la seconda volta, assaltando coraggiosamente la Criminal Tower assiema a cinque colleghi alchimisti di grande fama, ma quando tutto sembra andar bene, per JD c’è l’amara scoperta della nuova Elliot, che arriva a sparargli, seppur con grande difficoltà, per ordine di un Fujihara divertito... Al che la situazione precipita e il salvataggio sfuma ancora una volta. A questo punto Mr. Pain decide di colpetare il trionfo sposando a Violence Elliot, legandola a se in modo definitivo, ma al momento decisivo, John Dorian, ma arresosi, riesce finalmente a strappare Elliot dalle grinfie del Demone con l’aiuto di Simon, White Rebel, Johnny Blaze e Simon Cena... Tuttavia è una vittoria di poco valore, visto che la ragazza è totalmente sotto gli effetti della diabolica droga di Fujihara... Così a John Dorian non è rimasto che sfidare ad ogni costo Fujihara, mettendo in palio il proprio orgoglio e l’onore contro l’antidoto alla Red Dragon di cui Akuma è in possesso, il tutto in un ultimo showdown dalla stipulazione violenta e sanguinosa... Riuscirà JD a vincere, a salvare Elliot e ad ottenere così giustizia? E Elliot a chi rimarrà legata per sempre, all’uomo della sua vita, o al terribile mostro che la domina tramite una sostanza infida e malevola? Lo scopriremo soltanto al termine di questo “Till Death Do Us Apart” Ladder War Match...

Ed eccoci di nuovo in diretta, vediamo alcuni tecnici con in mano una fiala contenente una sostanza bluastra, che maneggiano con cura e mettono in una valigia imbottita...
Immagine
Dopo di che la valigetta viene fissata tramite una scala direttamente sopra il ring, su un gancio apposito. Mentre la telecamera indugia su di essa, i tecnici tolgono la scala e scendono dal ring, è arrivato infatti il momento dell’ingresso dei due acerrimi avversari...

JR: The following contest is the “Till Death Do Us Apart” Ladder War Match!...

Nel frattempo tutto il Garden ha cominciato a gridare a gran voce il nome di John Dorian.
[youtube][/youtube]
Sotto le note di una nuova canzone le luci si spengono per poi riaccendersi immediatamente trasmettendo ad intermittenza luci blu e gialle e vediamo il Savior sullo stage in ginocchio con indosso la sua felpa, stavolta di colore rosa e nero con vari loghi rimandanti alla lotta per il cancro come l'attire di stasera a sfregare il pavimento per poi alzarsi urlando per incitare il pubblico e girandosi di spalle per poi iniziare a sbracciarsi come suo solito.
Immagine
Dopo di che JD si rigira verso lo stage sfilandosi il cappuccio e poi taccia con mano i gradini di una scala lì posizionata. Adesso si fa più avanti e sale in cima ad un'altra scala dove urla a braccia aperte muovendole su e giù per fomentare la folla che va in delirio.

JR: Introducing first, from Knoxville Tennessee... Weighting 170 pounds... He is the Greatest Entertainer That Ever Lived... JOHNNNN... DORIANNNN!!!!!

Ecco che ora scende dalla scala e percorre il rimanente pezzo di rampa dando il cinque ai fan nonostante abbia una concentrazione ineccepibile. Ecco che ora arrivato in prossimità del ring con il braccio indica il titantron che si illumina facendo risuonare la theme della Female Best in the World!
[youtube][/youtube]
La scena che si presenta ora è davero commovente, infatti ecco Elliot uscire sullo stage sorretta e guidata da alcuni officials, che visto il suo stato d'incoscienza la aiutano a percorre la rampa...
Immagine
Mentre osserva la scena a JD piange il cuore a vedere la sua ragazza ridotta in questo modo. Percorsa la rampa la prende sottobraccio con gli officials che tornano negli spogliatoi e la accompagna vicino al tavolo dei commentatori dove la adagia su una sedia e le da un bacio per poi dirle che dopo di questo sarà tutto finito. Dopo di che il Salvation Angel sale sull'apron serio e concentratissimo, entrando nel ring con una capriola over the top rope e poi evitando i vari fronzoli e sfilandosi la felpa che lancia in mezzo alla folla. John Dorian guarda a lungo la valigetta sospesa nel vuoto sopra di lui, poi eccolo attendere attentamente l'entrata dell'avversario appoggiandosi alle corde parallele alla rampa e facendo segno verso lo stage con la mano di farsi sotto, ovviamente rivolto ad Akuma “Pain” Fujihara, mentre il pubblico del Garden e totalmente schierato a suo favore...
[youtube][/youtube]
Ma ecco arrivato il momento di Akuma “Pain” Fujihara! Le luci dell’arena si abbassano e assumono una tonalità rosso sangue...Nell’aria sentiamo rimbombare la theme del Painful Criminal mentre del fumo si diffonde sullo stage. Ed ecco sbucare da terra come suo solito il Legend’s Creator, accolto da una possente salva di fischi! Pain Fujihara indossa i soliti pantaloni neri da combattimento su cui compaiono simboli del Red Dragon e le parole Dolore (痛み) e Demone (鬼) in giapponese, il cappotto rosso, sigaretta in bocca e occhiali da sole vintage, oltre alla solita mazza da Kendo...
Immagine
Pain Fujihara si guarda intorno con sufficienza, avanza verso la rampa e poi fa la taunt dei Criminals mentre alle sue spalle esplodono dei potenti pyros di fuoco...

JR: And his opponent, from Tokyo, Japan... Weighting 187 pounds... He is the Legend’s Creator... AKUMAAAAA... PAINNNNN... FUJIHARAAAAA!!!!!

Ma attenzione, ecco che il Demone si toglie gli occhiali da sole e getta via la sigaretta di fretta, poichè vediamo John Dorian farglisi subito incontro con aria minacciosa mentre la theme si interrompe e il referee ordina che sia suonata la campanella! Si comincia!!!
“Till Death Do Us Apart” Ladder War Match: Akuma “Pain” Fujihara vs- John Dorian
Pain Fujihara scatta verso Dorian e tenta di rifilargli immediatamente una bastonata alla testa, ma JD si abbassa di corsa, supera l’avversario e gli rifila un calcione allo stomaco, facendogli cadere a terra il bastone, poi ecco il Savior provare u Roundhouse Kick immediato, ma Fujihara si abbassa in tempo e prova a sua volta il Wheel Kick, ma ancora JD schiva, e alla fine atterra Mr. Pain con un Sick Kick alla testa tra il delirio del pubblico, scatenato di fronte a tanta velocità di mosse... Dopo aver rifilato un paio di calci al Demone, Dorian non perde tempo e lo afferra, poi tenta un Irish Whip verso la scala sistemata sulla rampa, ma Fujihara stavolta fa una Reverse e manda il Savior a schiantarvisi addosso, abbattendola!!! Mentre il Salvation Angel è a terra, vediamo un furioso Fujihara riprendere la Kendo Stick, avvicinarsi a JD e colpirlo in pieno viso a tutta forza!!!
Immagine
Il Savior cade a terra tenendosi il volto, intanto il giapponese si toglie finalmente la giacca, la butta addosso all’avversario, coprendolo e comincia a colpirlo selvaggiamente con il solito sorriso maligno sul volto... Poi Akuma fa un dito medio ad un fan di JD e colpisce un’ultima volta l’avversario. Subito dopo il giapponese butta via il bastone e va a prendere la scala... Vediamo Fujihara che la prende e se ne va con un glaciale tranquillità verso il ring, mentre i fan incitano JD a rialzarsi... Quest’ultimo si toglie di dosso il cappotto che lo accecava, e vediamo già un rivolo di sangue gocciolare a terra dalla fronte. Dorian vede Pain Fujihara che sta cercando di mettere la scala sul ring, allora, con il volto sfigurato dalla rabbia, si rialza, raccoglie il bastone mezzo rotto e carica l’avversario, rifilandogli una bastonata violentissima alla schiena! La Kendo Stick si rompe mentre Fujihara urlando di dolore molla la scala e viene gettato sotto la prima corda da John Dorian... Quest’ultimo alza al cielo il bastone rotto, poi lo butta via e si tuffa sul quadrato... JD parte alla carica un calcio su Fujihara in ginocchio, ma quest’ultimo si abbassa e gli blocca una gamba, finendo però vittima della mitica Black Magic!
Immagine
Il giapponese cade a terra tenendosi la nuca, al che il Savior non perde tempo e lo incalza colpendolo duro con il Pendulum Elbow!... Mr. Pain sembra in difficoltà, e JD, che non vede l’ora di vendicarsi dei colpi subiti, lo incalza inesorabilmente... Eccolo abbrancare l’avversario e lanciarlo ad un angolo con violenza... Pain Fujihara sbatte la schiena, ma quando JD arriva per travolgerlo con la Tidal Crush, il Painful Criminal si sposta per evitarlo. Dorian si ferma in tempo evitando danni, ma il giapponese lo afferra alle spalle e lo butta fuori dal ring facendolo rotolare di sotto! Il Legend’s Creator fa un sospiro, alza pugno destro al cielo, e parte verso le corde opposte per prendere velocità... John Dorian si rialza ignaro del pericolo e solo troppo tardi si accorge del tuffo del giapponese, che gli vola addosso con uno spettacolare Suicide Dive!
Immagine
Che spettacolo! I due wrestler finoscono a terra rotlando sotto le transenne, mentre il pubblico è una bolgia!... Dopo alcuni secondi Nip Hop di Pain Fujihara, che si gira e strappa un cartellone dalle mani di un fan inferocito e lo getta via, poi Mr. Pain afferra Dorian e lo getta con violenza addosso ai gradoni d’acciaio. JD sbatte con una spalla e lo vediamo a terra tenersela a lungo... Nel frattempo uno stizzito Mr. Pain tira fuori un tavolo da sotto il ring, lo apre e lo sistema ai piedi del quadrato, poi lo vediamo prendere una delle sedie poste come oggetti contundenti e usarla come ariete per colpire la spalla del Salvation Angel! Altra violenta sediata alla spalla e Dorian si rifugia sul quadrato sofferente... JD si rialza, ma Akuma è già vicino a lui come un lupo affamato... Eccolo effettuare un Irish Whip su Dorian mandandolo a sbattere al paletto, poi il giapponese sistema la sedia davanti a JD, prende la rincorsa e connette uno spettacolare Demon in Motion!!!
Immagine
JD urla di dolore e barcolla, ma si aggrappa stoicamente alle corde per non cadere... A quel punto Mr. Pain gli fa segno di aspettarlo là, dopo di che eccolo portarsi all’angolo opposto e partire per un secondo Demon in Motion... Fujihara vola, ma all’ultimo istante Dorian lo prende in collo al volo e lo getta sulla sedia aperta, che si rompe!!! Il Demone rotola sul ring tenendosi la schiena, nel frattempo Dorian rifiata un attimo, poi eccolo prendere la sedia rotta e tirarla addosso all’avversario! Dopo di che JD esce dal ring, prende un’altra sedia e vi torna dentro con brutte intenzioni... Mr. Pain si rialza barcollando, schiva una sediata e rifila un Deadly Kick a Dorian, dopo di che parte verso l’angolo e vola per il Whisper of the Dragon, ma il Savior lo attende e gli rifila al volo una devastante sediata! Non pago, Dorian batte la sedia a terra, attende che l’avversario sia in piedi e lo abbatte pesantemente con un colpo di sedia in pieno volto tra le urla dei fan impazziti!
Immagine
Pain Fujihara avverte il colpo pesantemente, infatti vediamo una ferita aperta anche sulla sua fronte. John Dorian butta la sedia a terra, poi non dà tregua all’avversario e ce lo abbatte sopra completando una fantastica Savior Experience, che manda KO il giapponese!!! I fan sono in delirio, Dorian si rialza, accenna un sorriso speranzoso verso Elliot, poi scivola giù dal ring e raccoglie una scala! Eccolo passarla sotto la prima corda e rientrare sul quadrato... Il Salvation Angel prende la scala e la apre al centro del ring, tuttavia si accorge che Pain Fujihara si sta rialzando, allora JD lo abbranca per la testa e chiama la Contra Code! Ecco John Dorian che parte e sale sulle corde... Ma Fujihara lo tiene sospeso in aria, si gira e lo getta fuori dal ring sul tavolo aperto che si sfascia sotto il suo peso! Holy Shit!
Immagine
Il Savior resta a terra urlando di dolore mentre nel frattempo vediamo Pain Fujihara andare a prendere la sedia e tirargliela addosso dal ring con cattiveria, urlando un insulto a JD... Dopo di che il Demone si pulisce il sangue dal volto e si accorge che della scala posizionata al centro... Vediamo Mr. Pain fare un sorriso malefico in primo piano mentre il pubblico lo fischia sonoramente, dopo di che Akuma si dirige all’angolo più vicino ad Elliot e le manda un ironico bacio a distanza, poi lo vediamo salire tranquillamente sulla scala, avvicinandosi passo passo al trionfo... Ma attenzione! JohnDorian a poco a poco risale sul ring, non visto dal giapponese, il cui sguardo è puntato sulla valigetta... Il Legend’s Creator sale in cima e arriva a sfiorarla, ma JD arriva in tempo, prendendogli un gamba e tirandolo giù con forza! Dorian rifila una serie di pugni disperati all’avversario, poi lo lancia verso la scala... Il Demone è lesto ad abbassarsi ed evitare di colpirla, ma appena rimbalza alle corde, Dorian gliela sbatte in faccia con cattiveria abbattendolo!
Immagine
Il giapponese si tiene il volto colpito, al che JD chiude la scala e la sorregge come un ariete... Non appena l’avversario si rialza JD lo colpisce allo stomaco con la scala, poi lo carica verso la testa, Akuma rotola via evitando il colpo per un soffio, ma Dorian si gira bruscamente con la scala alta e lo prende alla tempia con violenza! Pain Fujihara crolla a terra tramortito, ma il Savior non ha affatto finito con lui... Lo vediamo infatti alzare in aria la scala chiusa ricevendo l’applauso generale del pubblico, poi eccolo gettarla sopra l’avversario a terra, colpendolo ancora con violenza... Infine Dorian sistema il Painful Legend sopra la scala chiusa a terra e indica il paletto... Attenzione, JD sale girato sulla terza corda, poi si concentra e vola in aria connettendo uno spettacolare Insane Splash sull’avversario!!!
Immagine
Pubblico in piedi che applaude, mentre vediamo John Dorian che rotola tenendosi il petto mentre Mr. Pain ruzzola fuori dal ring tramortito... Passano i secondi e finalmente JD si rialza e si guarda attorno, dopo di che eccolo prendere la scala e aprirla di nuovo al centro del ring... Il pubblico sostiene il Salvation Angel, che dopo aver posizionato bene la scala di metallo inizia a salire gradino dopo gradino... Ma attenzione, Pain Fujihara fa capolino dal nulla e rotola sottol a prima corda, dopo di che eccolo spingere la scala proprio quando JD è sul punto di toccare la valigetta!... No!!! E Dorian cade sbattendo sulle corde! Il Savior barcolla e non si avvede dell’arrivo di Mr. Pain, che lo colpisce in pieno con uno Yakuza Kick che lo getta fuori dal ring... Poi Akuma prende la scala, la chiude sollevandola e la getta addosso a JD fuori dal quadrato, travolgendolo!!!
Immagine
Pain Fujihara osserva l’avversario a terra appoggiandosi alle corde e riprendendo fiato... Dopo di eccolo scavalcarle e avvicinarsi a JD, che sta tentando di rialzarsi... Il Demone si ferma, come se avesse un’idea, poi fruga sotto al ring e tira fuori un tubo di ferro!... Dorian è in piedi a fatica, ma viene colpito col tubo allo stomaco, poi alla schiena, infine Fujihara butta l’oggetto, abbranca l’avversario e con cattiveria prende la rincorsa e lo getta oltre la transenna nella zona degli officials, mandandolo a rovinare tra le sedie e il tavolo del gong!!!... Dopo di che Fujihara scoppia a ridere facendo la taunt dei Criminals, poi però nota Elliot seduta là vicino e lo vediamo avvicinarsi a lei con un ghigno malefico... Il giapponese le ordina di alzarsi e la ragazza obbedisce come sotto un incantesimo, poi Akuma si accorge che Valenti sta dicendo qualcosa contro di lui e gli urla di stare zitto, puntandogli il dito... Infine eccolo che si avvicina per baciare platealmente la Savior Queen che non lo respinge... Ma all’ultimo qualcuno gli batte sulla spalla, Fujihara si gira e viene colpito in faccia da Dorina con la campanella!!!
Immagine
Il giaponese finisce giù riprendendo a sanguinare mentre Dorian butta via la campanella, accarezza la guancia di Elliot e la rimette a sedere con premura... Poi però si gira con uno sguardo rabbioso verso Fujihara e gli balza letteralmente addosso tempestandolo di pugni a terra! Il Demone si copre come può, ma poi diventa vittima di una serie spaventosa di Koala Kicks e finisce ancora una volta a terra tramortito... Dorian riprende fiato, poi va a prendere un’altra scala e la sistema aperta accanto al tavolo di commento! Lo vediamo poi sparecchiarlo gettando addosso all’avversario il copritavolo e i monitor, poi eccolo prendere Fujihara per il collo e trascinarlo con se mentre sale sulla scala... Attenzione, JD si sistema in modo da arrivare in cima con il Demone, ma cosa vuole fare?! Fermi tutti, Dorian chiama l’American Destroyer e fa la sua taunt tra il delirio generale!!!... Ma il giapponese fa resistenza... E lo ribalta di sotto con un Backbody Drop! John Dorian finisce a terra e spacca il tavolo di commento, Fujihara allora si gira e senza attendere un secondo rovina su JD con uno spettacolare Kamikaze Splash dalla scala!!!
Immagine
Il volo spettacolare del Demone travolge John Dorian e i due restano a terra sanguinanti per molti secondi mentre l’arena è diventata una bolgia... Ma ecco di nuovo Pain Fujihara alzare le gambe ed effettuare il suo Nip Hop, rimettendosi in piedi e barcollando all’indietro fino a sorreggersi appoggiato all’apron... Il giapponese si pulisce dal sangue stizzito, poi grida ad Elliot di guardare il suo uomo a terra, perchè lo ucciderà. Notiamo una lacrima scorrere sul volto algido della ragazza, al che Mr. Pain ridacchia e si rimette all’opera, tirando fuori da sotto il ring un paio di tavoli, che inizia a sistemare vicino all’apron. Una volta finito, il giapponese abbranca John Dorian e lo sdraia sopra i tavoli, dopo di che ecco il giapponese arrampicarsi sul paletto... Ma JD all’ultimo scivola giù dal tavolo e si aggrappa alle corde, facendo cadere a sedere Mr. Pain sul paletto! Il giapponese grida di dolore, al che un Dorian barcollante lo raggiunge e lo chiude nella Savior’s Clutch sfruttando le corde!!!
Immagine
Il Demone si sbraccia per liberarsi dalla presa ferrea di Dorian, che è incitato dal pubblico in delirio, ma è inutile, JD non molla e urla stringendo sempre più... Fujihara ha le gambe incastrate e cerca di liberarle per cadere a terra, al che il Savior molla la presa e si rimette sul paletto con l’avversario ancora agganciato da esso, poi si mette in piedi e lo colpisce al petto con un Savior Stomp micidiale che lo manda a cadere sul ring rischiando quasi il collo... JD finisce a sedere riprendendo fiato, poi lo vediamo rotolare fuori dal ring, dove va zoppicando a prendere la scala vicino ai tavoli, la chiude e la butta sul ring... Ecco che il Salvation Angel la sistema a terra, poi va a prendere Pain Fujihara, ma quest’ultimo gli rifila un Low Blow a tradimento!... JD finisce piegato in ginocchio, ed è lui ad essere abbrancato da Mr. Pain, che parte poi con i Three Steps To Hell!!! Primo Suplex a segno... Ecco il secondo... E infine il terzo direttamente sulla scala!!!
Immagine
Che match signori, i due wrestler si stanno letteralmente distruggendo con il pubblico coinvolto ad ogni spot... Vediamo Pain Fujihara rialzarsi a fatica e sputare un grumo di sangue, poi vediamo il giapponese prendere a calci Dorian, che si tiene la schiena, adagiare la scala sotto al paletto e mettervi sopra JD... Dopo di che Mr. Pain prende la rincorsa, salta sulla seconda corda all’angolo, poi è sul paletto e vola con il DragonSault verso il Savior, che però all’ultimo rotola via disperatamente, mandando il giapponese ad atterrare violentemente sulla scala chiusa! Fujihara batte i piedi a terra e si trascina disperatamente verso l’angolo per rimettersi in piedi... JD intanto si rialza e lo punta, poi appena il Legend’s Creator è all’angolo parte di corsa ed effettua la Dorian Combination, che si conclude sulla scala a terra!!!
Immagine
Pan Fujihara resta immobile sopra la scala, mentre il Salvation Angel si mette a sedere, poi eccolo rimettersi in moto e scivolare sotto le corde, guardare sotto al ring e tirare fuori una scala lunghissima!!! Il pubblico applaude in piedi mentre JD con difficoltà carica la scala sul quadrato... Poi Dorian la alza e la apre al centro del ring. Notiamo che è talmente alta che arriva quasi a sfiorare la valigetta con l’antidoto! JD non perde tempo e comincia pian piano ad arrampicarsi verso la vittoria... Ma non ha fatto inconti con la resistenza di Mr. Pain, che si rialza con gli occhi spiritati, afferra la scala piccola e colpisce Dorian alle spalle, facendolo rovinare a terra! Dopo di che il giapponese comincia a colpire l’avversario con la scala sulla gamba sinistra, già messa a dura prova in passato...
ImmagineImmagine
Il giapponese non prova remore e colpisce JD con violenza, dopo di che getta a terra la scala piccola, vi chiude la gamba sinistra di Dorian e la colpisce con diversi calci mentre l’avversario urla di dolore... Poi Pain Fujihara prende la rincorsa e atterra sulla scala con il Somersault of the Demon, provocando altro dolore alla gamba martoriata del Savior, che resta giù tenendosela... A questo punto un Fujihara col sorriso sporco di sangue si rialza a fatica, fa segno che è finita e inizia a scalare la grande scala guardando la valigetta... Ma John Dorian stringe i denti, si trascina dall’altra parte e inizia a sua volta una lenta scalata, sorretto dal pubblico... Mr. Pain arriva quasi in cima, accarezza la valigetta e fa per staccarla, ma all’ultimo istante viene raggiunto da JD, che gli rifila un pugno! I due iniziano allora a colpirsi con violenza mentre sono i bilico sul vuoto... La scala traballa pericolosamente ma loro non se ne avvedono e così dopo un pò si sbilancia da una parte e cade con i due wrestler che volano fuori dal ring da un’altezza siderale, finendo addosso ai tavoli aperti in precedenza!!! Incredibile!!!
Immagine
I due wrestler restano a lungo a terra sepolti sotto i pezzi di tavolo rotti mentre il pubblico rumereggia per l’ennesima manovra spettacolare... Dopo un pò vediamo sia Fujihara che Dorian rialzarsi a fatica e avvicinarsi barcollando... Scatta così uno scambio lento ma violento di pugni e chop tra i due contendenti stremati! I fan scandiscono con un “Buuuuu” ogni colpo di Akuma e con un “Yesssss” la risposta di puntuale di JD. Ad un certo punto Dorian sembra avere la meglio, Fujihara gli sferra un calcio che viene intercettato, ma si salva in calcio d’angolo rifilando a JD un’Adrenaline Kick improvviso che lo fa rovinare a terra! Dopo di che il giapponese va a prendere i gradoni d’acciaio... Ecco lo trascinarli verso Dorina, che si rialza zoppicando, poi Akuma li solleva e colpisce l’avversario in pieno volto, tramortendolo!!!
Immagine
Pain Fujihara è butta a terra i gradoni e troneggia ridendo su un tumefatto John Dorian... Il giapponese si guarda intorno divertito, poi schiaffeggia l’avversario deridendolo, lo abbranca e lo getta all’nterno del quadrato... Dopo di che il Demone controlla sotto al ring e prende un sacchetto nero... Attenzione! Sono le puntine, Fujihara ha preso le puntine! Vediamo il giapponese scivolare sotto la prima corda, rimettersi in piedi aiutandosi con le corde e aprire il sacchetto, distribuendo le puntine nei pressi del paletto! Dopo di che Mr. Pain trascina con se Dorian, che sanguina copiosamente, e lo carica con se montando sul paletto... Vuole fare lui la Savior Fall sulle puntine!!! Il pubblico urla contro il giapponese, che grida “Akuma Fall” e va per la finisher dell’avversario... Ma JD riesce a ribaltare la mossa in un Backbody Drop!!!... Pain Fujihara atterra a ridosso delle puntine e si rialza lentamente... Tuttavia non si avvede che Dorian lo aspetta e lo scalcia con la Granade’s Rain direttamente sopra le migliaia di puntine!!!
Immagine
Incredibile! Pain Fujihara ruzzola fuori dal ring pieno di puntine urlando e strappandosele di dosso, mentre John Dorian rifiata ridacchiando per aver fatto subire al Demone la propria medicina... Dopo di che il Salvation Angel zoppica verso la grande scala, la rimette a posto e inizia nuovamente a salire verso la valigetta... Nel frattempo Pain Fujihara alza lo sguardo e vede il pericolo, allora si allunga sotto al ring e prende qualcosa... John Dorian continua a scalare pian piano... Ma incredibilmente si ferma!... Attenzione, JD ha visto che Fujihara ha raggiunto di nuovo Elliot e stavolta ha in mano uno spillone d’acciaio! Il Savior scivola a terra e rotola giù per fermare l’avversario, che minaccia di sfigurare la ragazza, passandole lo spillone sul corpo mentre lei resta impotente e immobile...
Immagine
JD cerca di discutere con Akuma, intimandogli di lasciare andare Elliot e di affrontarlo da uomo, quando all’improvviso Mr. Pain gli getta addosso la Savior Queen, distraendolo e rifilandogli poi un Wheel Kick che lo abbatte!... Pain Fujihara scoppia a ridere sguaiatamente, dopo di che rialza Elliot e la ributta a sedere al suo posto con maligna non curanza e inizia a parlarle all’orecchio... Vediamo altre lacrime scendere sulle guance della povera ragazza, dopo di che Mr. Pain ridachia e si gira... Per ritrovarsi di fronte un Dorian con gli occhi spiritati!!! Fujihara fa per alzare le mani, ma JD lo afferra con rabbia, lo colpisce ripetutamente e alla fine se lo carica sulle spalle abbattendolo con una poderosa G.T.S. tra le urla generali dei fan!!!
Immagine
Dorian osserva l’avversario a terra immobile e gli sputa addosso tra le urla generali, poi lo vediamo sincerarsi delle condizioni della ragazza malata, darle un tenero bacio, e girarsi a guardare in alto... JD alza un braccio e punta il dito verso la valigetta sospesa, poi lo vediamo zoppicare e rientrare sul quadrato lentamente... Il Salvation Angel raggiunge di nuovo la scala e inizia ancora una volta l’ascesa verso la vittoria... Il momento sembra decisivo, il pubblico è in piedi! JD sale a fatica gradino dopo gradino, sta arrivando in cima!... Ma attenzione, Pain Fujihara è sull’apron ring che si aggrappa alle corde... Il Demone vede il pericolo, allora con uno sforzo sovrumano balza sulla terza corda e salta a metà della scala dal lato opposto rispetto a Dorian, che sfiora ormai la valigetta!!!... JD è sul punto di armeggiare con il gancio, quando Akuma lo raggiunge e lo colpisce con un pugno allo stomaco all’ultimo istante! I due sono ancora una volta in cima a colpirsi in bilico nel vuoto...
Spoiler:
Dorian sferra un pugno a Mr. Pain, che arriva quasi al punto di cadere, ma il giapponese resiste tenendosi con un braccio, para un altro pugno con l'altro e poi improvvisamente sputa in faccia al Salvation Angel il suo Demon’s Mist!!!
Immagine
JD urla, accecato dal liquido verdastro, scivola di un gradino ma mantiene stoicamente la presa sulla scala, rifutandosi di cedere, al che Fujihara gli prende la testa e gliela sbatte con violenza una, due, tre volte sulla scala... Dorian ha gli occhi spiritati, è in bilico, ma resiste ancora... Il Demone, totalmente frustrato, infine afferra la valigetta e gliela sbatte in faccia con violenza!!!... E JOHN DORIAN CADE DALLA SCALA ATTERRANDO VIOLENTEMENTE SUL RING, RIMANENDO IMMOBILE DOPO UN VOLO PAUROSO DA UN’ALTEZZA SIDERALE!... IL PUBBLICO GRIDA DALLA DISPERAZIONE MENTRE PAIN FUJIHARA FERMA LA VALIGETTA... E LA STACCA DAL GANCIO VINCENDO QUESTO TERRIFICANTE LADDER WAR MATCH!!!

JR: The Winner of this Match... AKUMAAAAA PAIIIIINNNNN FUJIHAAAAARAAAAA!!!!!

FUJIHARA HA VINTO! FUJIHARA L’HA SPUNTATA AL TERMINE DI UN MATCH VIOLENTISSIMO CHE L’HA VISTO PREVALERE SU UN JOHN DORIAN INDOMABILE E AUTORE DI UNA PROVA SEMPLICEMENTE STRAORDINARIA!!!
Immagine
Demone si mette a sedere in cima alla scala e abbraccia la valigetta con un ghigno diabolico, sporcandola col proprio sangue... Dopo di che lo vediamo scendere la scala lentamente e a fatica, mentre la sua theme rimbomba a manetta seppur parzialmente coperta dai fischi del pubblico deluso per la sconfitta di Dorian... Una volta sceso dalla scala, Fujihara sputa del sangue a terra e fa un ghigno malvagio mentre osserva John Dorian a cui un paio di referee stanno iniziando a prestare i primi soccorsi... Il Demone poi si aggrappa alle corde buttandosi a terra, rotolando giù dal ring e avvicinandosi a Elliot. Il giapponese mostra la valigetta alla ragazza immobile, il cui unico riflesso sono le lacrime che le sgorgano dagli occhi, poi Akuma strappa il microfono a Jessica Rose e se ne va zoppicando con un ghigno stampato in faccia... Il pubblico fischia Akuma sonoramente, ma questi li ignora, raggiunge la rampa e la risale a fatica fino allo stage, dove si gira rimirando l’arena, John Dorian svenuto tra i medici sul ring, e Elliot immobile sulla sua sedia... La theme si interrompe e il giapponese pronuncia solo due parole al mic...
FJH: GAME... OVER!!!!!...
Dopo di che Fujihara butta via il mic, apre la valigetta gettandola poi al pubblico dopo aver preso l’antidoto infine, dopo aver rimirato la fiala contenente il liquido azzurro, la butta a terra e la rompe platealmente schiacciandola con un piede... Poi il Demone scoppia a ridere tossendo e sputando sangue, fa la taunt dei Criminals sommerso dai fischi e se ne va barcollando nel backstage soddisfatto per l’ennesima malefatta nel suo regno del terrore... L’attenzione adesso si focalizza sul ring, dove vediamo i medici caricare delicatamente John Dorian su una barella e trasportarlo fuori dal quadrato. Nel frattempo un paio di officials aiutano Elliot ad alzarsi e la portano vicino alla barella... Il pubblico è in piedi commosso e applaude a scena aperta JD e la Savior Queen mentre vengono portati via assieme.
Immagine
Il Salvation Angel è incosciente, col collarino e immobilizzato a causa del colpo di frusta subito per la caduta di schiena sul ring da un’altezza siderale, mentre accanto cammina Elliot, sotto l’effetto della Red Dragon, che l’ha resa simile a un manichino senza vita... Il gruppo di persone risale lentamente la rampa sotto il caldo rumore della standing ovation dei fan, molti dei quali sono arrivati alle lacrime... Ma prima che escano, ecco che la telecamera coglie un particolare, la mano di Dorian si muove leggermente e stringe quella di Elliot che è accanto a lui, e vediamo quella della ragazza stringere leggermente a sua volta, a dimostrazione che forse esiste ancora un filo di speranza di fronte al male assoluto... Poi la Savior Couple scompare nel backstage e il pubblico inizia a ricomporsi lentamente, dopo essere stato letteralmente stravolto di emozioni in questa serata che non dimenticheranno mai...

E dopo questo epico e drammatico match, è il momento di un breve spot sul prossimo PPV di ottobre, No Escape, ma restate tutti attaccati alle poltrone, perchè dopo arriverà il Main Event di Rise Of The Champs!!!!!



Up Next: TWNA Championship Match – Christopher Corleone (c) vs. Frederick Keith

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - RISE OF THE CHAMPS 2012

Messaggio da KTW »

IT'S TIMEEEEEEEEEEE TOOOOOOOOOOOO MAAAAAAAAAAAAAAAAAINNNNNNN EEEEEEEEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNTTTTTTTTTT! Christopher Corleone sarà impegnato a difedere il titolo dall'assalto di Frederick Keith!
[youtube][/youtube]
La cavalcata delle Valchirie,in versione rockeggiante risuona nell'arena! E' Frederick Keith a compiere l'ingresso! Keith è molto concentrato,con il suo solito giacchetto con il cappuccio. Keith sale sul ring passando per i gradoni d'acciaio,poi si toglie il giacchino e fa partire i Pyros rossi e blu!
[youtube][/youtube]
degli Evanescence riecheggiano nel palazzetto! Il pubblico fischia l'entrata di Corleone,che comunque,sembra fregarsene altamente. Chris arriva sul ring e mette in bella mostra la sua cintura,facendo segno al rivale che non sarà lui a togliergliela.

Singels Match for the TWNA World Heavyweight Championship- Christopher Corleone (c) vs Frederick Keith


L'arbitro effettua i soliti controlli pre match e poi fa cenno al Timekeeper che come al solito fa suonare la campanella....Si inizia amici! Corlone contro Frederick Keith,tutto qui,sul ring di Rise Of The Champs. Frederick effettua qualche saltello per riscaldarsi mentre Christopher si guarda intorno,scrocchiandosi poi il collo. Ad andare all'attacco è l'American Phenom che prova subito una presa di Clinch. Corleone subisce per qualche secondo,ma riesce a spingere via Keith e a mandarlo contro il paletto di potenza. Christopher prova quindi a prendere il braccio di Keith e chiude una Arm Lock. Keith soffre per qualche secondo ma poi si libera,Irish Whip da parte di Keith che poi mette a segno una Hip Toss!
Immagine
Corleone si rialza immediatamente mentre si tocca la schiena,il pubblico inizia a fischiare i due. Keith allora parte in quarta e schiaccia all'angolo il campione del mondo che ora barcolla in avanti. Keith si spinge alle corde e prova un Big Boot,ma Corleone riesce a spostarsi e Keith va a sbattere contro corde rimanendo impigliato! Christopher prova quindi caricarselo sulle spalle...Subito tentativo di Pippo Flame! Evitato! Keith si libera con delle gomitate...Calcione a Chris che si piega...Tentativo di US Passport! Noo! Corleone si libera subito e poi spinge via Keith. L'italiano sale sulla seconda corda,e quando Keith prova ad attaccarlo spicca il volo...DDT! Che bella mossa da parte di Corleone!
Immagine
Il Campione del mondo prova quindi lo schienamento,il primo del match...1...2...solo conto di due! Corleone si rimette in posizione eretta,poi prende per la testa Frederick Keith e lo scaglia con violenza contro l'angolo! Serie di blocchi in stile Football da parte di Corleone che poi passa ai pugni! L'arbitro è costretto a mettersi in mezzo e a fermare il Legend Killer richiamandolo per la prima volta. Corleone si distanzia per qualche metro da Keith per poi ripartire all'attacco...Ma L'American Phenom non sta lì con le mani in mano ed infatti alza il piedone e lo stampa in faccia al rivale che ora indietreggia! Keith non prede tempo,prende Corleone...Suplex! A segno!
Immagine
Keith uncina le gambe al campione e prova lo schienamento...1....2...altro conto di due! Frederick si rialza e poi trascina Corleone vicino al paletto,per poi riempirlo di calci...L'arbitro conta...1...2...3..4..e Keith interrompe l'assedio rischiando la squalifica! Corleone prova a scendere dal ring,Keith però lo va a riprendere per la testa e lo riporta all'interno del ring! Corleone reagisce,serie di pugni,Irish Whip alle corde,Clothesline,evitata da Keith...L'American Phenom prova una sorta di Powerslam...Evitata! Corleone sferra un calcio a Frederick Keith che si piega...Caricamento su,Powerbomb!
Immagine
Corleone si accascia su Frederick Keith e tenta il Pinfall...1...2...e conto di due! Corleone torna in piedi quasi stufato,Keith prova a rialzarsi e a rimettersi in ginocchio,ma Christopher si spinge alle corde in tempo e lo atterra con un Dropkick! Frederick rotola via e si rialza,Corleone gli si avvicina e gli sferra due tre pugni per poi tentare un'altra Irish Whip...Keih sbatte contro le corde e ritorna nelle grinfie di Corleone,ma con un colpo di genio riesce ad abbatterlo con un Heel Kick!
Immagine
Che mossa di Keith,che quindi prova lo schienamento...1...2...Corleone si scuote in tempo ed evita il 3! Keith quasi sbraita,vuole subito chiudere il match ma non ci riesce. Frederick rimette in piedi Corleone e lo lancia verso le corde,tentativo di Clothesline...Evitato! Corleone sfrutta l'occasione...Backbreaker! Subito dopo il campione del mondo chiude in una Side Headlock il rivale che prova a liberarsi...Invano. Keith quindi prova con delle gomitate,e nel frattempo torna in piedi...Poi lancia Corleone verso le corde..Spear! Spear!
Immagine
Keith affonda sotto la forza dello ShowOff e ora la sua possibilità di vincere il titolo del mondo è in pericolo! Corleone copre...1...2...e..Uhh! Per un ciuffo d'erba! Corleone pensava di aver già vinto il match! Christopher si rialza incazzato e tira un calcione alle corde...Poi si mette sull'apron e successivamente sale sulla terza corda...E' molto lento,Keith intanto si sta rialzando....Crossbody da parte di Corleone! Noo! Frederick lo intercetta con un Dropkick "al volo"! Corleone ora si rotola sul tappeto dal dolore...Keith lo solleva di peso e lo lancia dall'altra parte del ring con l'Ultimate Strong Assault! O se preferite,U.S.A...
Immagine
Keith si "lancia" lettarlmente su Corleone e prova il Pin...1...2....conto di due! Keith si rialza e colpisce con vari calci e delle ginocchiate il corpo di Corleone che è molto stanco. Frederick ora si asciuga il sudore dalla fronte e si aggiusta le spalline,poi prova a caricarsi Corleone e prova lo US Passport! Ma Corleone reagisce con dei calci e poi spintona all'indietro Keith...Stendendolo poi con una Clothesline! Keith torna subito in piedi e vorrebbe sfondare il rivale,che però lo anticipa e mette a segno una Powerslam!
Immagine
Ora il nativo di Palermo si prende qualche secondo di break e poi va a rialzare Keith...Non ha idee Corleone,e per questo lo scaraventa oltre la terza corda! Keith atterra di schiena! Che botta per l'American Phenom che ora prova a strisciare verso le balaustre per rimettersi in piedi...Corleone prende per benino le misure,si spinge alle corde e mette a segno un Suicide Dive fantastico!
Immagine
I due sbattono violentemente contro il Guardrail e faticano a rialzarsi,mentre l'arbitro li iniza a contare fuori...1.........2.........3.......4........5...........6.....Corleone torna in piedi e colpisce con un pugno Keith che si stava riposizionando,rimandandolo a terra un'altra volta.....7....Christopher torna nel ring passando sotto la prima corda....8......9......Keith con uno scatto si tuffa dentro il ring! E si salva dal Count Out! Corleone inizia a prendere a calci l'amico/nemico e poi lo mette in piedi,lanciandolo all'angolo. Christopher prova una sorta di Corner Spear,ma Keith si sposta in tempo e Chris impatta contro il paletto! Keith sfrutta l'occasione,German Suplex perfetto!
Immagine
Corleone viene sbattuto dall'altra parte del ring e rimane a terra dolorante! Keith si riposa un attimo e poi torna all'attacco,rialza Christopher e poi con un'Irish Whip lo manda alle corde per poi sbatterlo a terra con un Flapjack! Tentativo di schienamento da parte di Frederick Keith....1....2...conto di due! L'American Phenom torna in piedi motlo affaticato,è stanco....Corleone ora è ai suoi piedi,lo colpisce con dei pugni che lo fanno indietreggiare...E poi se lo mette in spalla! Tentativo di Brianbuster! A SEGNO! E' GIA' L'ORA DI CHIUDERE!
Immagine
Il pubblico è in silenzio,si aspetta solo il conto del Referee che arriva appena Corleone si poggia su Keith e gli uncina una gamba....1.....2....e...NOOO! FREDERICK KEITH ALZA UNA SPALLA E SI SALVA! QUESTO MATCH DEVE CONTINUARE! Corleone si mette le mani in faccia,non vuole guardare,non ci crede! Keith si libera da una delle sue mosse conclusive! Christopher si mette prima in ginocchio e poi in piedi,è ancora incredulo. Qua ci vogliono le cattive maniere...Corleone riprende Frederick Keith e gli uncina le braccia....KILL CORLEONE KILL! LA PROVA...NOOOOO! Keith con un colpo di genio riesce ad evitarla e sollevare addirittura il campione del mondo.... e ora prova il pin con una culla!
Immagine
L'arbitro si "tuffa" letteralmente vicino ai due ed inizia il conteggio....1....2....e solo conto di due! Corleone si libera incredibilmente! Keith stava per vincere con un semplice Roll-Up! Corleone però non ci sta,e appena Keith torna in piedi lo zittisce con una RKO!
Immagine
Christopher schiena....1....2....altro conto di due! L'ennesimo del match! Christopher è molto stanco,ha il fiatone e fatica a rimettersi in piedi. Colry prova a sollevare Keith che però prova a reagire con una serie di pugni sul campione del mondo che indietreggia e subisce...Keith a questo punto passa ai calci,poi prova la Washington Judgment! Evitata! Corleone cade in piedi,e quindi prova un'altra RKO! Keith però è abile nel bloccarlo al volo...E adesso se lo carica sulle spalle! Corleone prova a liberarsi,quasi ce la fa...Ma velocemente viene schiacciato a terra da una sorta di Death Valley Driver di Keith!
Immagine
Keith prova a chiudere il match...1....2....solo conto di due! Altro conto di due,aggiungerei! Frederick Keith si rimette in piedi molto lentamente,si deve aiutare addirittura con le corde. L'ex Rookie di Bosiko colpisce con un calcione Corleone costringendolo a rimanere a terra...Poi gli si avvicina furtivamente...Gli prende un braccio...Cosa vuole fare?!?!?!? In un attimo trasforma tutto in una strana presa! LA KOJI CLUTCH! La temibilissima mossa è ora stata applicata su Corleone,gentilezza di Keith! Christopher soffre molto,si vede dalla faccia! Il campione del mondo è in difficoltà,a breve potrebbe perdere il titolo! Chris prova a strisciare,ma Keith nelle gambe ha qualcosa di più di due semplici muscoli! Corleone sta quasi per cedere...Gli occhi gli si chiudono piano piano,sta svenendo! Keith prova ad aumentare le pressione,ma è molto stanco anche lui! Christopher alza una mano per cedere...MAGIA DEGNA DI HARRY POTTER! CHRISTOPHER RIBALTA TUTTO,SMALL PACKAGE! 1...2...3 NOOOOOOOO! Keith si libera e torna come una molla in piedi! Corleone non ne ha più,è distrutto,ma ha la forza di tirare un calcio a Keith e a colpirlo con una Stunner!!!
Immagine
Ed ora entrambi sono a terra tra le urla e fischi,quelli non mancano mai quando c'è Corleone, del pubblico! Le telecamere vanno ad inquadrare la faccia di Keith,ha gli occhi chiusi...Mentre Corleone li ha aperti,ed ha anche la bocca aperta,non riesce neanche a respirare,la Koji Clutch di prima gli ha spezzato il fiato! Corleone dà segni di vita,prova a strisciare lentamente verso le corde utilizzando i gomiti...Chris le prende e prova a riportarsi in piedi...Keith fa lo stesso dall'altra parte....Corleone fa prima,va dietro a Keith e,a fatica,se lo carica sulle spalle...PIPPO FLAME! NOO! Keith riesce a liberarsi,Tornado DDT!
Immagine
Boato del pubblico che ormai dava per scontata la vittoria di Corleone! Keith striscia verso il campione e prova a chiudere il tutto poggiando il braccio sopra...L'arbitro conta: 1....2...solo conto di due! Keith urla disperato! Frederick si deve ancora riprendere,mentre Corleone è ancora a terra. Il vincitore di Rising Stars si rimette in posizione eretta a fatica e poi prova ad andare dal paletto..Keith prende le misure...Spicca il volo,Frog Splash! NOOO! BUCO NELL'ACQUA DA PARTE DI KEITH! Corleone si è spostato all'ultimo! Keith si rotola a terra molto dolorante,Corlone si sbriga a rimettersi in piedi...Calcio all'addome da parte del campione che ora si carica sulle spalle Keith! PIPPO FLAME! CONNESSA! CONNESSA! E' FINITA AMICI ED AMICHE!
Immagine
Il "tonfo" di Keith che atterra sul tappeto rimbomba in tutta l'arena! Corleone ci ha messo una forza incredibile! Il pubblico si ammutolisce di nuovo,poi si mette su Frederick Keith e l'arbitro conta...1....2....e...NOOOOOOOOOOOOOOOOO! NOOOOOOO! URLO DEL PUBBLICO,URLO DI CORLEONE! FREDERICK KEITH ALZA UNA SPALLA PRIMA DEL FATIDICO CONTO DI TRE CHE AVREBBE DECRETATO LA SUA SCONFITTA! ADDIRITTURA ANCHE L'ARBITRO E' INCREDULO! Il referee alza due dita,facendo il segno "due" al Timekeeper che,per quanto sicuro della vittoria di Corleone,stava suonando la campanella! Christopher è quasi alle lacrime,Frederick Keith non vuole perdere! Corleone rimane seduto per qualche attimo riorganizzando le idee,e poi si rimette in piedi. Il campione del mondo va a rialzare Frederick Keith,serie di gomitate sul collo e sulla schiena,così da indebolirlo ancora di più,poi Irish Whip...E Dropkick da parte di Corleone che si è staccato dal suolo in modo impressionante! Keith torna giù,Corleone non sa cosa fare e schiena....1...2..Keith si libera! Se non è caduto dopo una devastante Pippo Flame non cadrà neanche dopo un Dropkick! Corleone si mette all'angolo a pensare....Lampo di genio? ...ODDIO! LEGEND PUNT! LEGEND PUNT! PUNT KICK! CHIAMATELO COME CAZZO VI PARE! Corleone si mette in posizione...E' forse l'unico modo! Keith ora si sta rialzando...Corleone parte! Keith si sposta attenzione! PRESIDENT'S FAREWELL!
Immagine
E' Dentro! Corleone è intrappolato dentro alla grandiosa finisher di Frederick Keith che in poco tempo si ritrova ad un passo dal TWNA World Heavyweight Championship! Corleone prova subito a strisciare verso le corde che sono vicine...Keith però non è stupido,e lo riporta al centro del ring! Christopher è dentro già da un minuto buono,e Keith non ne vuole sapere di mollare! Il campione del mondo è in seria difficoltà! Corleone si mette le mani in testa,non vuole cedere,ma il dolore è atroce! Corleone alza ancora una volta la mano,sta per cedere....Prova ad allungarsi con le braccia per toccare le corde che però sono lontanissime....Prova con l'altro braccio a sollevarsi ma è stanchissimo e non ce la fa....Soffia,quasi per cercare di alleviare il dolore....La sua caviglia sta andando in frantumi....Attenzione,capriola! Keith va a sbattere contro il paletto e finisce in ginocchio vicino a Corleone! Il palermitano prende la palla al balzo,con l'orgoglio,riesce a mettersi in piedi su una gamba sola e a connettere con uno Shining Wizard!
Immagine
Keith cade all'indietro,che tega ha preso porco due! Corleone senza una gamba praticamente,strscia verso Frederick Keith e lo schiena! L'arbitro conta....1...2...SOLO DUE! SOLO DUE! Altro conto di due! Corleone non ci crede! E' furioso,sbatte i pugni per terra e poi va quasi a minacciare l'arbitro! Chris,su una gamba sola,prova a rialzare l'American Phenom,anche lui distrutto. Scambio di pugni molto lento tra i due...Corleone si regge a malapena in piedi e rischia di cadere sotto i colpi del vincitore di RS,poi però reagisce...E prova un Suplex...Ma la gamba non regge,e Keith riesce facilmente a reversare e a mettere a segno un Suplex....MA ACCIDENTALMENTE IMPATTANO CON L'ARBITRO CHE FINISCE FUORI DAL RING!
Immagine
L'arbitro è stato messo K.O.! Keith lascia per un attimo Corleone per terra e prova ad "affacciarsi" tra la prima e la seconda corda per vedere l'arbitro...poi torna dentro e va a riprendere Christopher che però lo frega in agilità e lo intrappola nella Blue Force! BLUE FORCE! APPLICATA!
Immagine
Frederick Keith è intrappolato! L'American Phenom prova in un primo momento a toccare le corde,ma sono troppo lontane! Corleone applica più pressione! Keith alza la mano....e cede! FREDERICK KEITH CEDE!
Spoiler:
MA L'ARBITRO NON C'E'! Corleone già festeggia e scende dal ring per prendere la cintura! Il campione torna sul ring ed inizia ad esultare,ma il match non è finito! Keith lo vede,e capisce anche lui,grazie ai gesti del Timekeeper,che non è ancora lo sconfitto! Frederick allora ne approfitta e colpisce con un Low Blow Christopher! E subito dopo,Washington Judgement! CONNESSA!
Immagine
L'arbitro si sta riprendendo proprio in questo momento,e appena vede i due a terra sale come può sul ring! Keith appoggia un braccio sullo stremato Corleone,ed il Referee conta! 1................2.........L'arbitro è molto lento,si è appena ripreso...........e........3!! C'E' IL TRE! FREDERICK KEITH,E' PER LA PRIMA VOLTA CAMPIONE DEL MONDO DELLA TWNA!

JSC: The winner of this match and the NEW TWNA World Heavyweight Champion... FREEEEEEEEDEEEEEEEEEEEERIIIIIIIIICK KEEEEEEEEIIIIIIIIIIIIIITH!!!

Incredibile vittoria per Keith che non riesce a credere a ciò che ha appena fatto! Ha battuto uno dei più grandi di sempre diventando per la prima volta World Heavyweight Champion e il quarto Triple Crown Champion della storia della TWNA! Il wrestler di Washington abbraccia la cintura con foga e inizia a festeggiare come un matto! Nel frattempo Christopher si sta rialzando lentamente, e senza degnare di uno sguardo il proprio compagno di stable lascia il ring. Nel frattempo Keith sale sul paletto e alza al cielo il titolo, e sull'immagine del Champ Risen, Rise Of The Champs termina appuntamento a Violence!

Immagine


KTW, Elban Rattlesnake, Awesome, .Degano., Liontamer, Stevester, Sheamus John Cena & Simon

Special Guest Writers: straight edge savior, christian4ever, WWEonly4ever, Thumbtack Jack & RawIsJerichoAgain

Rispondi