TWE - Tutto Wrestling Entertainment 2.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWE - Tutto Wrestling Entertainment 2.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

La TWE è finita.
Per sempre.
Per me è una cosa bruttissima sentirlo dire, o quanto meno pensarci solamente.
Avevo promesso un wallpost...non so se sarà tale, ma è fondamentalmente per ringraziare.
Sono stati 9 mesi bellissimi, stupendi, divertenti, simpatici, appassionanti, coinvolgenti, allegri, difficili, sacrificanti, duri, interessanti.
Sono stati 9 mesi in cui non c'è mai stato un attimo di tregua, 9 mesi di lavoro continuo, di TWE TV.
9 mesi di totale divertimento.
Io li ho vissuti tutti, lavorando ogni settimana, a volte tanto, a volte di meno, a volte abbastanza.
Ho vissuto tutti i cambiamenti, le vicissitudini, le critiche, i complimenti.
L'ho vissuto sia da partecipante con il mio PG, che da booker, e non mi pentirò mai di non aver mai abbandonato il progetto.
E' stato duro, è stato difficile, soprattutto nei momenti bui.
Probabilmente, o quasi sicuramente, a leggere le puntate erano davvero in pochi, mentre gli altri non riuscivano ad apprezzare il lavoro che facevamo, che non era da meno.
Ed è un vero peccato, perché se fosse stato uno show veramente seguito, la cosa sarebbe stata nettamente migliore.
E non si può dire che la qualità era scadente e non coinvolgente, perché oltre ad aiutare le nuove leve, era anche quello l'obbiettivo della fed.
Io ho sempre avuto bisogno della TWE, non so dire se la cosa è reciproca, ossia se per la TWE era necessario il mio lavoro, da booker, writer, o col mio PG. Spero però di aver fatto un lavoro buono.
Io non ho fatto tutto ciò per ricevere complimenti, per avere visibilità, per far vincere il mio PG, per renderlo importante. Ho fatto tutto questo per i 'rookies', per dar loro una possibilità ottima, esattamente come è stato fatto per me quando ero nella federazione. Io sono stato fortunato e mandato, forse troppo presto, nel Main Roster. Ma volevo dare lo stesso trattamente che ho ricevuto io, perché è giusto.
E spero di essere riuscito non a 'creare' nuovi talenti, ma ad aiutarli, a farli crescere, a rendere più disinvolti i loro miglioramenti. Ed era questo l'intento.
Parlo in prima persona, forse non è giusto. Ma ne parlo fra poco.
Adesso non voglio venire ringraziato, né lo pretendo. Sarei egoista, e non lo sono.
Dalla prima all'ultima puntata è stato tutto perfetto per me.
Per l'ultima ho lavorato tanto, e ho già letto vari complimenti. Apprezzo.
E' stato tutto bellissimo.
Io vengo ringraziato, ma devo essere anche io a ringraziare tutti per aver collaborato, chi di più, chi di meno.
Ringrazio tutti i rookies, CM-Cena, thebestisangelo, RIJA, TM, mic91, Apex. E ringrazio anche Piggy ed Edgehead, che pur scomparsi, hanno collaborato per questo piccolo ma grande progetto.
Ringrazio KTW che ha concesso di far partire il progetto, che mi ha dato qualche suggerimento importante ed è sempre stato disponibile in tutto. Ha anche postato una puntata...
Ringrazio il buon thor, ovviamente thor of asgard. La sua collaborazione, il suo lavoro pur non immenso è stato fondamentale per la TWE, avendod dato con il sottoscritto vita al feud più bello della storia della TWE, il primo. Fu un gran feud, niente di eclatante, ma per 2 rookies fu un traguardo enorme. E poi ha dato anche qualche consiglio importante al booking, anche per TWE TV XL.
Come posso non ringraziare TJ, Thumbtack Jack...o anche Head e Mr. Socko, suo vecchio nickname col quale lo ricordo ancora. Perché? Per aver dato vita al progetto, per essersi impegnato tantissimo, per aver aiutato me e gli altri rookies, per essere stato il primo a fare quel che abbiamo fatto noi, probabilmente anche molto meglio, per la sua pazienza, la comprensibilità e disponibilità immensa. Davvero, un grazie enorme, per colui che mi ha anche fatto iscrivere alla TWNA. Grazie, TJ.

Ma per ultimo devo ringraziare un utente, un grandissimo utente e posso definirlo un vero e proprio amico. Con lui ho lavorato tantissimo, ci siamo divertiti immensamente a fare tutto. Mi sono trovato benissimo, mi sono appassionato. Parlo ovviamente di CaptainCharismaPeep, il buon CCP. Da svelare un particolare, ossia che TJ, quando abbandonò, disse a CCP di trovarsi un partner per gestire la TWE. Beh, lui scelse, per il mio stupore, me. Io accettai, per me fu una cosa straordinaria, che non ho mai abbandonato. E' stato davvero grandioso, non trovo le parole...però dico che a me mancherà tantissimo, e già sta mancando da tempo, il bookare per lui il giovedì, tardissimo, ma in maniera divertente. Purtroppo tutto questo è finito.
Grazie, grazie davvero, C-C-P.

Tutto è finito, dopo 9 bellissimi e fortunatamente lunghissimi mesi.
Mi mancherà tutto, anche se nessuno ci cagava, a me mancherà lavorare, scrivere match lunghissimi, faticare, rompermi il cazzo, divertirmi, scherzare, postare. Neanche una cosa non mi mancherà, non mi pento di niente.
Probabilmente neanche in molti leggeranno questo mio wallpost, non inculandosene per niente.
Io ringrazio tutti quelli che ci hanno seguito.
Non sono commosso, non sono nerd, però tutto mi mancherà, è una parte di gioco che perdo. Una parte importante. Meditavo al ritiro, sono sincero, per la chiusura...ma ho pensato che sarebbe una stronzata.
Grazie a tutti, and W la TWE forever!



Rispondi