TWE - Tutto Wrestling Entertainment 2.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWE - Tutto Wrestling Entertainment 2.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

thor of asgard ha scritto:hanno commentato nel locker SJC.

Buona puntata, ma Volpone-Cena non mi è garbato molto, cioè, una vittoria per Manuel sarebbe servita molto di più, anche sporca
Così lo status di Cena se ne va affanculo....Manuel ha vinto in tag contro Cena e Blaze, cazzo, è pesantissimo. E ha perso con un former US Champ e attuale #1 contender e che ha battuto il King Of TWNA Bosiko in PPV...



Avatar utente
thebestisangelo
Messaggi: 5561
Iscritto il: 08/04/2012, 10:29
Città: Caserta
Località: I WANT YOU!

Re: TWE - Tutto Wrestling Entertainment 2.0

Messaggio da thebestisangelo »

Sheamus John Cena ha scritto:
Così lo status di Cena se ne va affanculo....Manuel ha vinto in tag contro Cena e Blaze, cazzo, è pesantissimo. E ha perso con un former US Champ e attuale #1 contender e che ha battuto il King Of TWNA Bosiko in PPV...
Quà ti dò ragione,la vittoria di Manuel sarebbe stata un po irrealistica,anche per il solo semplice motivo che un main roster>talento TWE.

E ora la sconfitta non mi rode più. :party:

Avatar utente
thor of asgard
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13/12/2011, 18:31

Re: TWE - Tutto Wrestling Entertainment 2.0

Messaggio da thor of asgard »

Sheamus John Cena ha scritto:
Così lo status di Cena se ne va affanculo....Manuel ha vinto in tag contro Cena e Blaze, cazzo, è pesantissimo. E ha perso con un former US Champ e attuale #1 contender e che ha battuto il King Of TWNA Bosiko in PPV...
l'attuale King Bosiko, ai tempi no.

e comunque posso dire pure io la stessa cosa.

settimana scorsa Deighton ha pinnato un former TV champ, European e attuale °1 contender, sporco, ma sempre pinnato

poteva benissimo farlo anche Cena

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWE - Tutto Wrestling Entertainment 2.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

thor of asgard ha scritto:
l'attuale King Bosiko, ai tempi no.

e comunque posso dire pure io la stessa cosa.

settimana scorsa Deighton ha pinnato un former TV champ, European e attuale °1 contender, sporco, ma sempre pinnato

poteva benissimo farlo anche Cena
Porco Pio, 1 è stato peggio di sporco, 2 era un tag match e non il tanto atteso e finalmente concesso match. Cena non voleva dare il match è la storyline è continuata fino a che Cena non l'ha finalmente dato per dare una lezione a Manuel e fargli vedere chi è il migliore, insegnargli il rispetto ecc. Se Cena avesse perso, Cena avrebbe fatto una figura di merda colossale coi fans e il suo status sarebbe distrutto. E Manuel sarebbe stato valutato dunque da Main Roster, quando ci vuole ancora un po' per il passaggio e c'è una storyline lunga ancora da completare. Quando sarà in TWNA, un giorno ci sarà il feud completo e il match in PPV, ma far vincere Manuel sarebbe stato un autogol.

Avatar utente
thor of asgard
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13/12/2011, 18:31

Re: TWE - Tutto Wrestling Entertainment 2.0

Messaggio da thor of asgard »

oh,alla fine è solo un mio parere, non è un ipse dixit

Avatar utente
Sheamus™
Messaggi: 1933
Iscritto il: 25/05/2012, 11:50
Località: *.Red Hot Chili Peppers.*

Re: TWE - Tutto Wrestling Entertainment 2.0

Messaggio da Sheamus™ »

thor of asgard ha scritto:
l'attuale King Bosiko, ai tempi no.

e comunque posso dire pure io la stessa cosa.

settimana scorsa Deighton ha pinnato un former TV champ, European e attuale °1 contender, sporco, ma sempre pinnato

poteva benissimo farlo anche Cena
I'm sorry.

Thor: :fiori:

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: TWE - Tutto Wrestling Entertainment 2.0

Messaggio da CM-Cena »

Sheamus John Cena ha scritto:
Porco Pio, 1 è stato peggio di sporco, 2 era un tag match e non il tanto atteso e finalmente concesso match. Cena non voleva dare il match è la storyline è continuata fino a che Cena non l'ha finalmente dato per dare una lezione a Manuel e fargli vedere chi è il migliore, insegnargli il rispetto ecc. Se Cena avesse perso, Cena avrebbe fatto una figura di merda colossale coi fans e il suo status sarebbe distrutto. E Manuel sarebbe stato valutato dunque da Main Roster, quando ci vuole ancora un po' per il passaggio e c'è una storyline lunga ancora da completare. Quando sarà in TWNA, un giorno ci sarà il feud completo e il match in PPV, ma far vincere Manuel sarebbe stato un autogol.
Non che io abbia fatto una figura migliore.

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: TWE - Tutto Wrestling Entertainment 2.0

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Da perfetto imparziale dico che in entrambi i casi non succede un ciufolo.
- Cena perde con Manuel che lo pinna sporco, lo ha pinnato sporco, dunque non si svaluta la sua credibilità.
- Manuel perde con Cena che lo pinna pulito, lo ha pinnato pulito, ma è un ex campione, dunque non si svaluta la sua credibilità.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: TWE - Tutto Wrestling Entertainment 2.0

Messaggio da CM-Cena »

CaptainCharismaPeep ha scritto:Da perfetto imparziale dico che in entrambi i casi non succede un ciufolo.
- Cena perde con Manuel che lo pinna sporco, lo ha pinnato sporco, dunque non si svaluta la sua credibilità.
- Manuel perde con Cena che lo pinna pulito, lo ha pinnato pulito, ma è un ex campione, dunque non si svaluta la sua credibilità.
In realtà è stato Deighton a pinnare Blaze nel tag team match. Io ho pinnato sporco Cena,ma si è liberato e ha vinto

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: TWE - Tutto Wrestling Entertainment 2.0

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

CM-Cena ha scritto: In realtà è stato Deighton a pinnare Blaze nel tag team match. Io ho pinnato sporco Cena,ma si è liberato e ha vinto
Intendevo nel caso in cui fosse stato Manuel a vincere nel match di ieri, non nel tag team match.

Comunque, se vi lamentate ad ogni sconfitta non si andrà molto avanti, per lo più in questi casi dove non c'è niente in ballo.

Avatar utente
Sheamus™
Messaggi: 1933
Iscritto il: 25/05/2012, 11:50
Località: *.Red Hot Chili Peppers.*

Re: TWE - Tutto Wrestling Entertainment 2.0

Messaggio da Sheamus™ »

CaptainCharismaPeep ha scritto:
Intendevo nel caso in cui fosse stato Manuel a vincere nel match di ieri, non nel tag team match.

Comunque, se vi lamentate ad ogni sconfitta non si andrà molto avanti, per lo più in questi casi dove non c'è niente in ballo.
Infatti sono scelte di Booking.

Io per esempio ho vinto solo 1 match ed è stato la settimana scorsa. Ma in questa estate non mi sono mai lamentato per la mia "Loser Streak". :LOL2:

Ma sono stato largamente premiato battendo uno dei migliori performer della TWNA, ovvero Jhonny Blaze. :cool

Avatar utente
thebestisangelo
Messaggi: 5561
Iscritto il: 08/04/2012, 10:29
Città: Caserta
Località: I WANT YOU!

Re: TWE - Tutto Wrestling Entertainment 2.0

Messaggio da thebestisangelo »

Bella puntata,all'inizio partiti piano piano ma il finale è stato MOLTO bello.Complimenti.

Mi sa che un promo in Italia lo devo fare,non so se scegliere Roma per fare casini,Milano idem o Caserta.

Avatar utente
thor of asgard
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13/12/2011, 18:31

Re: TWE - Tutto Wrestling Entertainment 2.0

Messaggio da thor of asgard »

qualcuno finalmente mi ha fatto usare la Blaze Clash...chi l'ha scritto il match??

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWE - Tutto Wrestling Entertainment 2.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

thor of asgard ha scritto:qualcuno finalmente mi ha fatto usare la Blaze Clash...chi l'ha scritto il match??
Simon.

Avatar utente
thebestisangelo
Messaggi: 5561
Iscritto il: 08/04/2012, 10:29
Città: Caserta
Località: I WANT YOU!

Re: TWE - Tutto Wrestling Entertainment 2.0

Messaggio da thebestisangelo »

Commenti?

Rispondi