TWNA - Cyber Fight Night

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

MC:LADYES & GENTLEMAN IT'S TIME FOR THE MAIN EVENT!!!!!

LB:siii, andiamo subito a vedere chi saranno i contendenti!!!

MC:oo che entusiasmo, ti se iripresa?

LB:no, ero ironica

MC:ah...
GoldMan
Devil Jin
LB:siii, Goldy è ancora una volta nel match!!!!

MC:questi sbalzi di umore sono preocupanti

LB:ma si, a sto punto fanculo tutto, pazienza se lo show chiude, che almeno Goldy vinca l'ultimo match

MC:che sarà un Trading Cards Match!!!!

LB:Cosa??? una partita a carte???

MC:Esattamente, i due contendenti hanno un mazzo a testa del nuovo gioco di carte collezionabili della TWNA, dovranno giocare un match del gioco.

LB:MA che cazzata è

MC:Lo ha preteso lo sponsor, se volevamo andare in onda almeno stasera dovevamo accettare anche questo...

LB:ma che palle!!! va beh, via al "match"...
Immagine
Partiti, i due pescano 7 carte a testa dal proprio mazzo, inizia Goldman avendo vinto il pari e dispari, attenzione, Goldman cala una carta wrestler: TIDUS LIV. 10
Immagine
è il turno di Devil Jin, anche lui cala una carta wrestler: PAZ LIV. 3
Immagine
brutta giocata per Hayabusa, ora è il turno di Goldman, che cala una carta attacco: CHOP

Hayabusa risponde con una carta difesa: CONTRO CHOP che annulla l'effetto della carta avversaria e contrattacca con lo stesso livello -1 punto per il TIDUS di Goldman che scende a livello 9!!!

Goldman cala una carta potenziamento: TOUNT che moltiplica il danno x2, e poi una carta attacco: BODYSLAM

Jin non ha carte difesa, ma cala un'altra carta wrestler: LORENZO PANE LIV. 4
Immagine
che mano sfortunata per Jin, il BODYSLAM di Goldman fa 3 di danno, che moltiplicato va a 6, Paz azzerato e Pane rimane a 1, primo punto per Goldman!!!

Ricordiamo che ogni punto permette di giocare una carta COUNT che potrebbe valere la vittoria, ma è il turno di Devil Jin, che gioca una carta attacco: ENZEGURI KICK

Goldman non ha carte difesa, ma gioca una carta potenziamento: INCITAMENTO FOLLA che riduce il danno del 50%, l'attacco di Jin fa 4 danni, che vanno però dimezzati, TIDUS scende a 7 punti.

è il turno di Goldman, chissà se avrà una carta COUNT... ce l'ha e la gioca!!!! ora deve tirare il dado, questo dado ha solo i numeri 1,2 e 3 che corrispondono al conteggio, tira..... 2!!!!

Devil Jin si salva!!!! Ora è il suo turno gioca una carta wrestler: JASON NERO LIV. 6,
Immagine
una carta potenziamento: DISTRAZIONE MANAGER che annulle tutte le possibili difese ed una carta attacco: MOONSAULT che fa ben 6 danni!!!!

Goldman non può fare molto e si limita a calare una carta wrestler: BLACKBLOOD LIV. 8, intanto il suo TIDUS scende a 1 punto!!!
Immagine
Goldman avendo due wrestler può giocare ben 2 carte attacco oppure un attacco combinato, infatti gioca la carta attacco combinato: MADE IN CRIMINALS che fa 9 di danno!!!!!

Entrambi i wrestler di Jin vanno a zero, Goldman ha ben 2 possibilità di conteggio!!!

Jin cala un altro wrestler, attenzione, è: AZRAEL LIV. 10!!!!! ed usa una carta attacco: BECKBREAKER che fa 6 danni
Immagine
tocca a goldman, che gioca una carta COUNT, intanto il suo BLACKBLOOD scende a 4 punti, mentre TIDUS viene eliminato, se KTW supera il COUNT potrà eseguirlo anche lui

è il turno di KTW, che gioca una carta potenziamento: ROPEBREAK che annulla il COUNT di Goldman!!!! grande mossa di Devil Jin che ora può concretizzare giocando lui il COUNT!!!! ma attenzione, gioca anche una carta finisher: THE SOW!!!! questa carta permette di lanciare due volte il dado, occasione d'oro per l'ex KTW, primo tentativo..... 2!!!! di poco, secondo tentativo.....
Spoiler:
......2!!! no, che sfortuna per Hayabusa!!!!

Ora Goldman gioca il secondo COUNT, ma Devil Jin cala un potenziamento: ARBITRO KO che rimanda il count al turno successivo, poi una carta wrestler: THE GATY LIV. 7 ed una attacco: PILEDRIVER che fa 10 danni!!!!,
Immagine
BLACKBLOOD è eliminato!!!! nel suo prossimo turno Jin potrà tentare la vittoria.

ma ora Goldman cala una carta wrestler: SMACRO LIV. 1
Immagine
ora sfrutta il COUNT di prima, tira il dado....... 3!!!!!! Goldman vince il match, Devil Jin davvero sfortunato per tutto il match, Goldman si dimostra un ottimo giocatore di carte e guadagna i 5 punti bonus!!!!!
Spoiler:
WINNER: GOLDMAN!!!!
LB:Siii Goldy vince!! lo sapevo!!!

MC:vittoria pesantissima questa di Goldman, noi andiamo in pausa, ma restate con noi, per vedere com'è cambiata la classifica

LB: e a quanto pare Mike avrà anche un annuncio importante da farci
Ultima modifica di MotorCity il 02/10/2012, 10:28, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

MC:Che strano match!

LB:già, non potevamo finire in maniera più ridicola, almeno ha vinto Goldman!

MC:dai Lanny, non dire così, è stato insolito, ma comunque emozionante

LB:se lo dici tu...

MC:andiamo a vedere i promo più votati di settimana scorsa
I - Akuma Fujihara
II - Devil Jin
III - Johnny Blaze & Sabin Shelley
MC:sempre i sliti nomi

LB:ed ora vediamo la classifica aggiornata
1pt - John Mizanin (Cyber Champion)
16pt - GoldMan
14pt - Johnny Blaze
10pt - White Rebel
8pt - Akuma Fujihara
8pt - Devil Jin
7pt - Frederick Keith
1pt - Mister X
1pt - Sabin Shelley
0pt - Andrea Volpone
0pt - Simon Cena
0pt - Christian Jericho
MC:Altro cambio in vetta, e Goldman torna #1 contender, sei contenta Lanny?

LB:si, ma a che gli serivrà?

MC:Gli servirà, perchè da bravo uomo d'affari quale sono, ho si accettato che il programma chiudesse, ma ho ottunuto che si chiudesse in grande stile, con un PPV solo per noi che si terrà il 15 ottobre, dal nome CYBER FINAL FIGHT!!!!

LB:Davvero??

MC:Esatto, e per quell'evento si decreterà l'ultimo Cyber Champion in carica, e come sempre l'interattività la fa da padrona, sarete voi a decidere come si solgerà il match finale, ecco le possibilità
I - Royal Rumble Match su una piattaforma sospesa (Mizanin entra col numero 30)
II - Torneo ad eliminazione diretta (Mizanin già in finale)
III - Harcore Elimination Chamber (Mizanin entra per ultimo)
LB:oh Mike, è stupendo!!! mi hai risollevato il morale

MC:sono felice Lanny

LB:stasera te la dò!!

MC:Davvero??? non ci posso credere, dopo tutto questo tempo, avevo ormai perso le speranze... la puntata finisce qui...

LB&MC:...Buona notte e buone Botte!!!

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

Immagine
Episodio 10
Immagine
Ladies & Gentleman, in diretta dallo studio "0" di Hollywood, MikeCole
Immagine
MC:Salve amici della TWNA, siamo arrivati alla decima puntata, un bel traguardo, peccato che la nostra avventura finisca qui.
Ma ora lasciate che vi introduca una splendida ragazza, che è stata al mio fianco per tutta la stagione e che alla fine, sono riuscito a bombarmi!!!!! Lanny Barbieeee!!!!
Immagine
LB:Slave a tutti amici!!!

MC:Oh My God!!!!! Lanny, ma sei praticamente nuda!!!

LB:Si Mike, ho appena finito di ottenere la trasmissione di questa puntata con il CdA

MC:deve essere stata dura

LB:ma che, quelle vecchie cariatidi sono una passeggiata, uno è venuto appena mi sono svestita, un altro non gli itra neanche a morire ed uno credo abbai avuto un infarto.

MC:è morto?

LB:non lo so, è ancora li immobile sulla poltrona

MC:Ma, hai chiamato i soccorsi?

LB:io no, mi sembra di aver già fatto abbastanza per quei luridi vecchiacci

MC:sono senza parola, vai con la sigla...
[youtube][/youtube]

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

MC:Ora andiamo a vedere il promo del nostro campione in carica, che si trova all'interno della casa del grande fratello

LB:vai col filmato
JOHN MIZANIN ha scritto:E’ tempo di seguire,anche questa settimana,le vicende di John Mizanin nella Casa del Grande Fratello,a Cinecittà.The Situation,la scorsa settimana,è stato “condannato” a passare sette giorni in tugurio,con l’acerrimo rivale Mirko,dopo che il Cyber Champion l’aveva colpito con un pugno.
Le telecamere vanno proprio nel tugurio,dove ci sono i due castigati.
Immagine
ImmagineImmagine
M:”Senti bello,de sta’ con te nun c’ho tanta voglia,e non ho intenzione di prendermi io il peso delle pulizie.Quindi,datte ‘na mossa,prendi la scopa,ed inizia a pulire!”

JM:”Wagliò,ascoltami bene:vedi che qua nessuno mi deve comandare,né tanto meno un buzzurro del genere.
Al massimo ti concedo una cosa:possiamo dividerci i compiti,tipo io pulisco,e tu cucini,visto che almeno qualcosa di utile nella tua deprimente vita,sai fare.
Ma o facciamo le cose insieme,oppure non si fanno proprio!”

M:”Sì?E senò che me fai?”
John si alza le maniche,sembra aver già perso la pazienza,ed è pronto a menare le mani…Mirko però lo ferma:”Alt!Ma che nun te ricordi?Vedi che te nun puoi alza’ un dito,altrimenti vieni cacciato a calci in der culo!”
Mizanin è arrabbiatissimo,ma è costretto a contenersi:”Vabbè,io sto accumulando.Ma mò che usciamo fuori,non ti fare trovare eh!”

M:”E ‘ndo vai,tanto devi uscì stasera!”

JM:”Dobbiamo vedere,a’ burino!”
Ora,seppur con molti screzi,i due si dividono gli incarichi.Mirko va ai fornelli,mentre John si cimenta nelle pulizie…
10 minuti dopo...
The Miz sta lavando per terra,ma attenzione,arriva Mirko che lo bagna con un secchio d’acqua!John è bagnato fradicio!Il wrestler getta rabbiosamente la mazza per terra,e va a prendere il coinquilino per il colletto,carica il pugno…
M:”Ehi!Nun te ricordi?”
Ovviamente The Situation non può mettergli le mani addosso…
Però,approfittando del braccio alzato in aria,il Cyber Champion non resiste alla tentazione…e parte col Fist Pump…
Immagine
Mirko lo guarda stranito.
Nel frattempo,le immagini passano all’interno della casa.Ci sono Filippo e Luca,piuttosto annoiati.
Spoiler:
Immagine
F:”Si sente l’assenza di John eh…”

L:”Già…e pensare che poi si trova nel tugurio…”

F:”Insieme a quel sorcio di Mirko…”

L:”E soprattutto non può mettergli le mani addosso…altrimenti,dove doveva andare quel disgraziato…”

Nel frattempo,si avvicina a loro due,il cantante Gucci Boy.
Spoiler:
Immagine
GB:”Minghieeeee!Bella ragà,come va?”

F:”Malissimo.”

L:”Eh già,l’assenza di John si fa sentire…”

F:”No,non è solo la sua mancanza…e la presenza di Gucci qui con noi!”

GB:”Porca madimma…ma tu non hai proprio swag…”

F:”Meglio di no guarda…”

L:”Scusalo,deve ancora conoscerti meglio…”

GB:”Comunque,la vedete quella bella figa?”
Vediamo che Gucci indica Veronica.
Spoiler:
Immagine
L:”Ah Veronica…perché?”

GB:”Perché voglio conquistarla…”

F:”E perché dovresti riuscirci?”

GB:”E perché io ce l’ho grossoooo!”
Luca scoppia a ridere,con Filippo che dice:”Ma che cazzo ti ridi!!!!!Oddio ma che scempio…”

L:”Ahahahahhah!Senti Gucci:la miglior cosa che tu possa fare,è dedicarle una canzone.”

F:”No!”

L:”Sì invece.Gucci,tu hai talento,e devi sfruttarlo bene.Va’,e dedicale un tuo brano!”

GB:”OK brò!La farò Godèèèèèè!!!!”
Il rapper se ne va.
Filippo chiede a Luca:”Ma perche!?”
L:”Dai,almeno ci facciamo un paio di risate…”

I due sorridono.
Vediamo che Gucci va a salutare Veronica:”Ciao Veronica!”
V:”Ciao!”

GB:”Senti…tu hai conquistato il mio cuore…e vorrei dimostrartelo,cantandoti una canzone…”

V:”Oh ma che carino…dai,sono tutta orecchie!”

GB:”OK!”
Ed ecco che il cantante inizia la sua esibizione…”:1+1 Uomo non fa sei…Entro nella Stanza e mi faccio…le Seghe…”
La ragazza ha un’espressione scioccata…:”Ma dai!Come vuoi conquistarmi,se ancora fai…quelle cose?”
GB:”Aspetta la canzone non è ancora finita!Ti perdi tutto lo Swag Fresho!”

V:”Pazienza…”
La ragazza se ne va,lasciandolo solo…Gucci vede Filippo e Luca che stanno ridendo,ed esclama:”Ma che cazzo ridete!Ma vaffanchiulo!”

Intanto torniamo in tugurio.
M:”Ahò a’ tamarro,vedi che sta pronto.”

JM:”OK,però prima devo andare in bagno.”
Notiamo che John si sta portando con sé il piatto,e Mirko dice.”Oh ma dove stai annà cor piatto al gabinetto?”

JM:”E beh oh,se aspetto troppo si raffredda…”

M:”Vabbè fa veloce che devo annà io…”
Dopo qualche minuto,John ha eseguito i suoi bisogni.Però vediamo che,uscendo dal bagno,sta nascondendo il suo piatto…Mirko nota lo starno comportamento,e dice:”Ma te sei proprio strano…”
E mentre il romano entra nella Toilette…Attenzione,C’E’ DELLA CACCA SUL PIATTO,CHE SCHIFO!
Immagine + Immagine
Ora Mizanin scambia i piatti,e mangia quello…”sano”…
Dopo un po’,Mirko esce dal gabinetto…ora vede tutto,ed esplode:”OOOOOOOOOHHHH Figlio di puttana!Nun me la dovevi fa’ ‘sta cosa,bastardo deficiente!”
The Situation sta ridendo a crepapelle.Ora però Mirko lo afferra dalla maglia:”E mò so’ cazzi tua…”
JM:”No,me sa che so’ cazzi TUA!Vedi che manco te puoi toccarmi,a’ burino!”
E ricordandosi di ciò,il romano lo lascia…
Ora le immagini staccano,ma tra poco vedremo chi sarà eliminato.
[youtube][/youtube]
Spoiler:
Immagine
Suona la Sigla del GF,con Alessia Marcuzzi che fa il suo ingresso:”Buonasera a tutti,e benvenuti alla Semifinale del Grande Fratello!!!!!
Oggi ci saranno altre 4 eliminazioni,le ultime.E i “sopravvissuti”,saranno i finalisti di questa speciale edizione del GF!
Ma intanto,lasciatemi salutare,il mio gossipparo preferito,Alfonso Signorini!!!!!”

AS:”Buonasera a tutti!”
Immagine
Andiamo avanti con le immagini,e ci sono in collegamento i ragazzi,seduti sul divano.Mentre invece John e Mirko nel tugurio,non possono seguire,per ora,le vicende.
Si parte con le eliminazioni.
AM:”Il concorrente,che deve abbandonare immediatamente la Casa del Grande Fratello,è…Jimmy.”
Spoiler:
Immagine
Tutti sono dispiaciuti,perché Jimmy è un concorrente simpaticissimo.
Intanto Filippo dice a Luca:”Sta puntata inizia già di merda…”
Jimmy saluta tutti,e se ne va.
AM:”Il secondo eliminato,è…Veronica.”
Spoiler:
Immagine
GB:”Ma Vaffascrhocazò!”

AM:”Gucci moderiamo i termini..”
Anche la ragazza se ne va.

AM:”Il terzo eliminato è…Guendalina.”
Spoiler:
Immagine
Luca dice a Filippo:”Oh ma veramente una puntata di merda,tutte le femmine son fuori…”
F:”Già,però c’è un lato molto positivo:ora,almeno due fra noi tre,siamo in Finale…speriamo che non venga eliminato nessuno di noi tre…”

L:”Davvero,sarebbe un peccato…”

AM:”E il quarto eliminato,è…
Luca.”
Colpo di scena,purtroppo Luca deve abbandonare la casa.Lui la prende con filosofia,Filippo invece si arrabbia.”Ma andate un po’ tutti a cagare eh!”
AM:”Filippo sei pregato di non esagerare!”

F:”E no eh,esagerare un paio di palle!Questa è l’Italia,un provocatore maleducato che arriva in finale,mentre uno che non ha fatto nulla,viene eliminato!Fanculo!”

L:”Filo calmati…è successo,pazienza.Ci vediamo tra una settimana!”

F:”Saranno sette giorni interminabili…uno fra me e John vincerà il GF,promesso!”

L:”Tifo per voi,forza ragazzi!”

AM:”Potete collegarmi col tugurio?Dobbiamo far rientrare in casa John e Mirko.
OK,perfetto.
John,Mirko…”

JM e M:”Ciao Alessia.”

AM:”Le eliminazioni si sono svolte…potete rientrare in casa.”
I due escono frettolosamente dal tugurio,ed entrano in Casa.
John vede Filippo,e ne è felicissimo:”Filooo!Siamo in Finale,grandioso!”
F:”Già…”

GB:”John!”

JM”:Gucci,anche tu!!!Spettacolo!!!”
Ora però John,si ferma…”E il 4° è…il burino…
Filo…”

F:”Sì,John.Luca è stato eliminato.”

JM:”E no eh…ma andate a fare in culo!”

AM:”John anche tu calmati,e che è stasera!Ma insomma,siete in Finale,godetevela!”

JM:”Va tutto bene,ci siamo noi due,c’è Gucci…però mi spiegate che stracazzo centra quel burino fra i finalisti!?”

AS:”PERCHE’ GLI SPETTATORI HANNO DECISO COSìììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

JM:”Dov’è che l’ho già sentita ‘na frase del genere?”

AM:”Non importa John.Tu la prossima settimana,hai un match per la TWNA,la federazione per la quale combatti.
Ora devi venire in Confessionale,e dirci qualcosa a riguardo.”

John esegue,ed arriva in Confessionale
Immagine
:”Mazza oh fighissimo il Confessionale!Spacca!”
AM:”Bene,John,che cosa ti aspetti dal match per il Cyber Title,che dovrai difendere dall’assalto di un numero non ancora preciso di avversari.Infatti,potrebbe essere uno,o potrebbero essere tutti coloro che hanno partecipato alla Cyber Fight Night…”
John prende la parola:”E coloro che ci hanno partecipato assiduamente,siamo io,Goldman,Blaze,Devil Jin e Fujihara.
Beh,come vedete molti di questi sono degli infami,ma almeno han preso seriamente il programma…
E difendere il titolo con loro,sarebbe una cosa legittima…
Ma invece,perché dovrei difenderlo con:Frederick Keith,White Rebel,Andrea Volpone,Simon Cena,Christian Jericho,Mr. X,o Masked Man,come cazzo si chiama,e forse altri ventordici mila che non ricordo?
Che cazzo hanno fatti questi per meritarselo?Hanno partecipato al programma assiduamente?La risposta è NO!Keith è stato Campione,ma dopo che io ho dato una lezione a lui,ed a Devil Jin,preso dalla pura di riaffrontarmi,ha deciso di rinunciare.E stiamo parlando del Campione del Mondo TWNA eh.
E gli altri poi,cos’hanno fatto?Un promettino così tanto per,e mò possono fregarsi il mio titolo?
No cazzo!”

AM:”John,sarò ripetitiva,ma ti invito ad abbassare i toni…”

JM:”No!M’agghia sfogà sopra a ‘sta cosa!Nun me ne fotte proprije!
Ecco,m’avete fatto parlare in napoletano…
Comunque,dicevo:io sono grato alla TWNA,è la Federazione nella quale posso esercitare il mio mestiere,sono ben pagato,e va bene.
Però vorrei essere rispettato di più.Ah,tranquilli,non sto copiando la storia di un’altra federazione,che non posso nominare…
Perché io mi son fatto il culo,come sempre,per raggiungere questa cintura,e dopo tanti sforzi,e tante vittorie ottenute(perché i punti me li son presi io,altrimenti se aspettavo che la gente dovesse seguire i miei promo…),ci sono riuscito.
Mò però,se ne escono con:L’elimination Chamber!Con la Royal Rumbe addirittura!Ma tu pensa!
Ora,non farò il patetico che ce l’ha con il mondo,dicendo che c’è una cospirazione contro di me,che ai piani alti non sono ben visto…
Per quello c’è già White Rebel,ed abbiamo visto che non se l’incula nessuno…”

AM:”John!”

JM:”Scusa…
Comunque:ovviamente i fans sceglieranno la stipulazione.Non importa se dovrò affrontare un avversario,ne dovrò affrontare 6,o ne dovrò affrontare una decina.
Io manterrò il mio Cyber Title,contro ogni difficoltà,e dimostrerò di meritare questo dannato Titolo!
Becase I’m The Situation…Do You Understand Me?
Oooooh!!!!!”
E col pubblico che applaude un determinatissimo John Mizanin,le immagini staccano.
LB:Calmo Johnny, lo vincerà il mio Goldy il tuo titolo!!!

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

MC:Ed ora gustiamoci un promo che fa parte di una saga che avrebbe sicuramente attratto i fan di Cyber Fight Night,

LB:ma che purtroppo dovrà proseguire in altri lidi

MC:Stiamo parlando del promo di Devil Jin

LB:vai col filmato
DEVIL JIN ha scritto:
Immagine
Speak Of The Devil
Le immagini ci portano al Trinity Castle, dimora di Jin Hayabusa e delle due Dee Erinna e Semna.
Immagine
L'attenzione ora si sposta nella sala del trono che appare deserta e silenziosa.
Immagine
Dopo qualche istante un portone si spalanca permettendo l'ingresso di Jin Hayabusa nella stanza. Il demone è vestito tatalmente di nero con un abito regale e cammina a passo lento verso il trono, ma una volta arrivato nei pressi di esso non vi si siede restando immobile ad osservarlo. Dopo qualche secondo sul volto del Sinner compare un sorriso diabolico...
Immagine
Jin: Molto presto potrò sedermi su di te come unico e divino imperatore di Deviland!

Detto ciò il Reaper si allontana dal trono per poi uscire dalla sala del trono. Hayabusa percorre i lunghi e tetri corridoi del Trinity Castle fino ad arrivare davanti una porta che apre mostrandoci una stanza con una poltrona nera e uno schermo LED appeso al muro. Jin va a sedersi sulla poltrona per poi dedicare il suo sguardo carico di male alla telecamera.

Jin: Buonasera infimi spettatori di Cyber Fight Night. Come ben sapete questa è l'ultima puntata di questo show e per tanto ho deciso di collegarmi live con il programma per la seconda edizione dello Speak Of The Devil, perciò via con la sigla.
[youtube][/youtube]
Finita la sigla le immagini riprendono su Hayabusa che seduto comodamente sulla sua poltrona inizia a parlare.

Jin: Beh direi di iniziare con il visionare un mio promo a Cyber Fight Night...

Lo schermo si illumina mostrando il promo "Perfection" andato in onda durante il quarto episodio di Cyber Fight Night.
Spoiler:
Immagine
Perfection
Viene inquadrato lo Staples Center di Los Angeles, dove pochi giorni fa si è disputato TWNA Summerslam.
Immagine
Seduto su una panchina nei pressi dell'arena troviamo Devil Jin Hayabusa con un sorriso stampato in volto.
Immagine
Jin: Perfezione. Molti nella storia hanno tentato di raggiungerla fallendo miseramente. Si dice che la perfezione non sia di questo mondo, ma tutto ciò è errato. Un wrestler non è perfetto, guardate me che ho fallito l'assalto a Cyber Championship due settimane fa. Un dio non è perfetto, basta vedere Beon Lack o l'infinità di dei che ho sterminato secoli fa. Un demone non è perfetto, ricordate che il Demone Fujihara venne distrutto dalla mia controparte buona 8 mesi fa. Nemmeno il Saint Of Chaos è perfetto, basti vedere l'umiliazione che Kid The Wizard ha patito contro Erinna il 15 aprile.

Il Chaos Demon fa un ghigno e poi riprende la parola.

Jin: Ma se queste quattro cose si dovessero combinare tra di loro? Beh allora avremmo la perfezione. Io la sto cercando da molto tempo ormai e ora posso finalmente annunciare che sono sulla strada giusta per ottenerla! Per quanto riguarda il wrestling mi basterà vincere il Cyber Championship per diventare il primo e indiscusso Perfect Slam Champion della storia di tutto il wrestling! Per quanto riguarda il lato demoniaco e il lato Saint Of Chaos, ormai le due cose si sono amalgamate tra di loro e per questo devo ringraziare Simon...

Hayabusa fa un sorriso e poi riprende a parlare.

Jin: Vedi Simon, io ti considero come un oggetto, un oggetto che ho usato per i miei piani! Credi che la vittoria a Summerslam sia dovuta a tuoi meriti o è stata dettata dalla mia voglia di soffrire e subire danni? Ora in molti si staranno chiedendo: "Perché Hayabusa vorrebbe subire danni e dolori? E' palese che sia una scusa per giustificare la sua sconfitta..." Beh sbagliato! Per chi non lo sapesse il Talismano del Chaos aumenta di potere grazie al dolore, sia altrui e sia del Saint Of Chaos, ebbene dopo 10 mesi il potere scaturito dalla morte di Ashley e Alessia è andato a calare, così ho ben pensato di farmi colpire più e più volte da Simon in modo che il Talismano si caricasse sia con la mia sofferenza, sia con quella di Simon e soprattutto con i poteri dell'Overlord!

Il General Manager di Violence tira fuori una sigaretta e l'accende.
Immagine
Jin: I miei poteri ora sono elevati come non mai, posseggo una piccola parte dei poteri dell'Overlord, il potere del Saint Of Chaos e il potere del Messiah Of Cosmos...

Hayabusa diventa serio in volto e inizia a guardare fisso la telecamera.

Jin: Messiah Of Cosmos... Questo appellativo mi riporta alla mente l'infinita guerra tra Alex Corleone e Anaconda. Naturalmente io ero presente in Wiz e quindi ero presente durante tutte le loro battaglie, i loro promo, e la battaglia finale dove KTW trafisse a morte Anaconda. Stento ancora a credere che sia tornato... Non riesco a spiegarmi chi o cosa lo abbia fatto tornare dal Purgatorio, e vi assicuro che lo scoprirò presto. Innanzitutto voglio farmi due chiacchiere con lui, quindi preparatevi perché a Violence assisterete a un nuovo faccia a faccia tra noi due! Ti aspetto lì Frederick.

Il Chaos Demon getta la sigaretta e continua a parlare.

Jin: Passiamo ad altro va', passiamo al fatto che nelle ultime settimane sono stato meno attivo per via delle mie meritate vacanze, e in questo periodo ho potuto notare molti insetti che hanno iniziato a fare la voce grossa. Beh, da oggi torno operativo al 100%, perciò The Party Is Over!

Ed ecco che Jin viene raggiunto dalla fida April Jones.
Immagine
I due si scambiano un bacio sulla bocca e poi la ragazza estrae un foglio che inizia a leggere.

AJ: Ecco a voi la lista di tutti i wrestler TWNA e TWE, e quest'oggi in grande Jin Hayabusa dirà la sua su ognuno di loro. Iniziamo con i ranghi più bassi, Marco Giannelli.

Jin: Chi?!

AJ: Boh non lo conosco nemmeno io, passiamo a Chris Leith Jr.

Jin: Chi?!

AJ: Anche questo mi risulta sconosciuto, passiamo a Zodiac Killer.

Jin: Mi sto alterando April! Ma chi cazzo so questi?!

Hayabusa strappa il foglio di mano ad April e inizia a leggere.

Jin: Tom Aries, Tyler Taylor, Donald Deighton, David Carter, TheMizAwesome, Gioiaguidom... Gli ultimi due nomi mi fanno capire che l'esatto opposto della perfezione esiste eccome... Tiè continua a leggere da qui.

La ragazza si riprende il foglio e continua a leggere.

AJ: Manuel Angel...

Jin: Questo lo conosco! Allora da quel poco che ho visto mi pare uno smidollato come tutti gli altri, l'unica cosa interessante che ha è la sua sorellina che mi ricorda tanto Alessia... Eh eh eh, attento contro chi ti metti Manuel che non ci vuole niente a spezzare una giovane e fragile vita...

AJ: Concludiamo la panoramica TWE con CM Reso e Andrea Volpone.

Jin: Uno è un pazzo che parla con gente che non esiste, e l'altro è un coglione gigantesco! Volpone è il peggior campione che sia mai stato in TWNA/TWE, e i suoi tweet sono patetici... Naturalmente non al livello di quelli di Christian Jericho...

AJ: Ah già Christian Jericho... Mi sono scordata di metterlo in lista, pensa quanto è anonimo. Passiamo ora a quello che ho usato per avere notorietà, ovvero Andy.

Jin: Ma che cazzo di fine ha fatto?! Era finalmente riuscito a interrompere la streak e a umiliare Jason Nero e tempo un mese ed è tornato a essere più anonimo di prima... The worst original ever.

AJ: E' un'idiota... Passiamo ora a Chris Anders.

Jin: Ah ah ah! Che patetico demente. Pensa che mi sia dimenticato delle parole che spese su Wiz e quindi anche su di me dopo Wrestlemania, beh molto presto anche lui otterrà What He Deserves!

April annuisce alle parole di Jin per poi mettersi degli occhiali da vista e continuare a leggere.
Immagine
AJ: Simon Cena... Ih ih ih, ho proprio voglia di sentire cosa hai da dire su di lui...

Jin: Cosa c'è da dire April, sempre le solite cose visto che fa sempre le solite cazzate. Lui gioca a fare il paladino della giustizia come Simon e gli altri, ma a differenza loro Cena non ha i mezzi per contrapporsi, se pur in minima parte, alle forze del male! A Summerslam ha vinto lo U.S. Championship... Come cazzo si è ridotto male quel titolo... Basti pensare che i primi due campioni siamo stati io e Fujihara.

AJ: Fortuna che diversi titoli stanno iniziando a rivalorizzarsi con le vittorie di Christopher e degli AssKickers. Dicci ora che ne pensi del TV Champion Johnny Blaze.

Jin: The Most Pathetic TV Champions of all time! Che uomo di merda che è quel Blaze, un altro mezzo paladino della giustizia fallito... Da buttare in una cella oscura e gettare la chiave.

AJ: Concordo, passiamo ora a John Mizanin.

Jin: Un truzzo fallito del cazzo... Mi fa ribrezzo solo a sentire il suo nome. Passa a qualcun altro va'...

AJ: White Rebel?

Jin: Oh sì, mi piace insultare Rebel! Beh che dire, White Rebel arrivò in TWNA un anno fa entrando a far parte della TW Corporation, da dove poi su 6 membri solo uno serio ne è uscito, ovvero Goldman... Oddio ora che ci ripenso nella stessa stable erano presenti Lorenzo Pane, White Rebel, Simon, John Mizanin e Randy Parks... Che grande ammasso di merda fumante! E questi hanno anche vinto l'Award per la Stable of the Winter... Comunque tornando a Rebel, dopo aver perso una quarantina di match titolati, finalmente ha ottenuto una vittoria con Jimi Johnson... Non che ci volesse tanto. Beh d'altronde i discepoli di Beon sono come lui, fanno la voce grossa fuori dal ring, ma poi perdono sempre.

AJ: Stavo per chiederti proprio di JJ, ma visto che ne hai già parlato passiamo a Dmj.

Jin: Ah, l'Head Of The Losers! Dmj non è altro che un White Rebel senza tutte quelle title shot, ovvero un perdente nato! Aspetta che mi so allappato...

Il Chaos Demon estrae una birra e dopo averla aperta con i denti inizia a sorseggiarla.
Immagine
AJ: Passiamo adesso ad Hades.

Jin: Il ragazzo ha una fantastica visione della vita, ma ho dovuto attaccarlo per impedire che Christopher perdesse il titolo. Personalmente lo rispetto, ma se ha qualche problema con me non ci metterò niente ad annientarlo! Chi c'è ora?

AJ: King Mark.

Jin: Sblaf!

AJ: Eh?

Jin: Andiamo April lo sanno anche i dementi come Randy Parks che Arvesti dopo aver vinto contro Fujihara tornerà nell'anonimato più totale! Questa è la sua indole, e tra un paio di mesi lo troveremo steso a terra mentre qualche nuovo prospetto festeggerà la vittoria su di lui.

AJ: E adesso è il turno di John Dorian.

Jin: Oh mia Erinna! Questo è davvero uno dei peggiori in assoluto! Dopo aver fatto la puttanella di Beon ha deciso di diventare il No More Evil e di specializzarsi nell'alchimia... Non nego che abbia sviluppato abilità notevoli, ma l'alleanza con i Guardians Of The World lo mette in una posizione davvero scomoda. Cazzo John, potevi sfruttare quei poteri per fare bella impressione su di me e salvarti, mentre alleandoti con quelle troie mi hai fatto venir voglia di fare una cosa che non ti faccio da un bel po' di tempo... Un abuso di potere! Eh eh eh... Preparati Johnny, perché a Violence affronterai in un 1 on 3 Handicap Match Frederick Keith, James Campbell e Goldman! Sarà uno spasso...

AJ: Su questo non ci sono dubbi. Allora di Simon hai già parlato e lo stesso hai fatto su Anaconda. Restano dieci wrestler nella lista divisi in due stable, quindi vuoi parlare prima dei Criminals o della Diabolic Connection?

Jin: Vorrei prima salutare un wrestler che ha lasciato di recente la TWNA, ovvero Randy Parks. Ciao Randy, mi dispiace di non averti potuto concedere uno scontro sul ring, ma non si può avere tutto, o meglio voi non potete avere tutto, io sì! Tornatene in India va'... Su Anaconda ho detto tutto, mentre qualche parolina per Simon ancora la ho... Innanzitutto rimango imbattuto nei feud visto che siamo sull'1 a 1, quindi se pensi di aver vinto la guerra ti sbagli. 11 settembre, Violence, nel match che io ho inventato e in cui sono specialista, ovvero il Brawl Match! In TWNA ne ho già vinti due, il Little Tokyo Street Fight a Survivor Series e il Sun Life Brawl a Wrestlemania II, senza contare il Rio Brawl in WWWF, ma questa è un'altra storia. Se pensi di poter vincere la guerra devi solo accettare la mia sfida, altrimenti insieme ad Akuma Fujihara sarai colui che è riuscito a pareggiare contro di me, e non a sconfiggermi! E ora April dopo tanti insulti fammi fare qualche elogio, quindi parlerò della Connection. Allora ricordate la mia ultima apparizione a Cyber Fight Night? Beh osservate questo video...



Jin: Quel tizio altri non era che Christopher Corleone, a cui ho morso e che nel giro di due settimane è diventato un umano demonizzato proprio come te April e proprio come John. Ho fatto ciò perché tenevo ad allearmi con un umano così potente, ma gli ho ucciso Azzurra e quindi se fosse rimasto umano non avrebbe mai accettato. Adesso ha il male puro in se e insieme domineremo la TWNA prima e il mondo in seguito! Ma che dico, la TWNA già la dominiamo! The Diabolic Connection è sinonimo di potere! Abbiamo ben tre titoli su cinque e inoltre il General Manager e Chief Operating Officer è il leader della stable. Inoltre i titoli molto presto diventeranno quattro quando Goldman diventerà il nuovo TWNA Television Champion e TWNA European Champion a Rise Of The Champs! Per di più abbiamo in stable anche gli AssKickers, ovvero il più grande Tag Team di sempre, con James Campbell che non appena si alleato con me ha vinto il suo primo titolo in TWNA e Frederick Keith che dopo l'alleanza con il grande Jin Hayabusa ha vinto due titoli e una medaglia d'argento alle Olimpiadi. Non è come "l'oro" che vinsi 2800 anni fa ma è pur sempre un grandissimo traguardo.

Haybusa fa un sorso di birra e poi riprende a parlare.

Jin: E adesso passiamo agli ultimi cinque della lista... I Criminals. Premetto che non vi ho mai potuti sopportare, e ciò che più non sopporto l'idea che voi siate i migliori e i più cattivi perché quella nomina va attribuita a me e alla Diabolic Connection! Voi state campando di rendita sul nome che vi siete fatti lo scorso anno quando a contrastarvi non c'era nessuno di rilevante. Voi dominavate in lungo e in largo per mancanza di concorrenza, ma ora la concorrenza c'è ed è anche forte. Siete entrati a Summerslam con due titoli e ne siete usciti con zero, dopo solo qualche giorno già vi siamo superiori in tutto e per tutto, e Akuma visto che ti ho fatto tornare dall'esilio direi che siamo pari. Perciò non ho più nessun debito con te, quindi se provi adattraversare il limite, sarà di nuovo guerra, e questa volta... Kyoufu wo oshiete yarou!

Il Chaos Demon si scola la birra che resta con un sorso e poi getta la bottiglia alle sue spalle colpendo violentemente un passante!

Jin: Per quanto riguarda il discorso di inizio promo, ovvero quello sulla perfezione vi ho spiegato come intendo raggiungerla nel campo del wrestling e di come il Talismano si sia amalgamato con la mia natura demoniaca, ma ho volutamente evitato di dire la quarta parte, che poi sarebbe la più importante e conclusiva. L'unica cosa che posso dirvi è...

Hayabusa si alza in piedi imitato da April e poi il Chaos Demon estrae la sua Dark Dragon Blade.
Immagine
Jin: The Chaos God is coming!

Detto ciò Jin Hayabusa fa vibrare un violento colpo di spada che distrugge la telecamera oscurando le immagini e interrompendo il collegamento.

(Continua...)
Le immagini tornano da Hayabusa che ha un ghigno diabolico stampato in volto.

Jin Perfezione... Ormai ci siamo! In molti mi accusano di parlare a vanvera e di essere solo un ciarlatano... Beh queste persone non hanno capito un cazzo! Guardatemi ora, vi sembrerò uguale al Jin Hayabusa di quel promo, ma in realtà le cose sono notevolmente mutate. Nel corso degli ultimi mesi ho sviluppato una fitta tela che avvolge tutto e tutti arrivando a ingannare gente come il tanto sveglio Akuma Fujihara. Lui tempo fa disse che sono un vecchio demone rimbambito che scopre le sue carte, ma il nostro caro "Demone" non ha capito che mentre dicevo pubblicamente una cosa, in realtà ne facevo un'altra completamente sottotraccia! Tutti pensavano che volevo evitare lo scontro con Anaconda per paura quando in realtà lo tenevo in stand-by in modo che potevo organizzare l'Hayabusa Force senza avere a che fare con lui e con gli impegni TWNA che avrebbe comportato. Tutti credevano che annunciando il mio piano per diventare Chaos God avrei scoperto le mie carte e vedendo che nonostante i mesi passavano e io continuavo a fallire la mia ascesa divina una certa tranquillità è entrata nelle menti delle persone che hanno iniziato a credere che fossi solo un fallito e che il mio piano non si sarebbe mai concretizzato...

Hayabusa si passa una mano tra i capelli per poi tornare a guardare la telecamera con un sorriso malvagio in volto.

Jin: Beh fessi voi che ci avete creduto! Da quando sono arrivato in TWNA ho accumulato sconfitte su sconfitte, Akuma Fujihara, Simon, Christopher Corleone, Anaconda, Frederick Keith e John Mizanin. Tutti mi hanno battuto, ma stranamente quando ho messo le mani su King Bosiko l'ho ridotto un rottame... Chissà perché?!... Beh la risposta è semplice, l'ho fatto apposta! Ora voi potrete pensare che sia solo una squallida scusa, ma in realtà l'ho fatto perché ero troppo temuto e quindi non appena avrei iniziato il mio piano migliaia di paladini della giustizia mi avrebbero iniziato ad intralciare, quindi ho deciso di mostrarmi forte a parole e debole nei fatti in modo da scollarmi la maggior parte dei rompicoglioni, e devo ammettere che ha funzionato... Cazzo ragazzi nessuno si è accorto che sono quasi diventato il Chaos God! Run the footage...

Lo schermo si illumina nuovamente mostrandoci le fasi finali della battaglia tra Jin Hayabusa e Christopher Corleone.
Spoiler:
Detto ciò Christopher fa un sorriso per poi emettere un assordante urlo mentre la luce che avvolge i due nemici mortali diventa intensissima! Passano alcuni secondi e poi si scatena una violenta esplosione!!! INCREDIBILE!!! CHRISTOPHER CORLEONE PUR DI ELIMINARE JIN HAYABUSA SI E' FATTO ESPLODERE!!!
Immagine
Ora tutto tace e un fitto muro di fumo nasconde la zona dell'esplosione. Dopo qualche istante il fumo inizia a diradarsi mostrando un cratere dove c'è steso Jin Hayabusa ormai privo di vita, mentre del corpo di Christopher non c'è più traccia visto che l'esplosione lo ha totalmente disintegrato. Il corpo di Hayabusa è notevolmente martoriato, infatti nell'esplosione ha perso un braccio e un piede, oltre ad avere un profondo squarcio sul ventre. Questa è la fine... La fine dei due arcinemici, la fine di un... ATTENZIONE!!! ALL'IMPROVVISO LE FERITE SUL CORPO DI HAYABUSA INIZIANO A RIMARGINARSI!!! INCREDIBILE!!! Passano i secondi e Jin Hayabusa si rialza completamente ristabilito! Il Chaos Demon appare incredulo da ciò cominciando a guardarsi le mani che sono avvolte da una strana energia. Hayabusa inizia a ridere in modo psicopatico per poi emettere un urlo liberatorio...

Jin: FINALMENTE!!!

Detto ciò Jin Hayabusa spicca il volo sparendo tra le nuvole...
L'inquadratura torna da Jin Hayabusa che ora sta ridendo di gusto.

Jin: Ah ah ah ah ah ah... Più lo guardo e più mi fa ridere!

Il Sinner continua a ridere per poi tornare serio e riprendere a parlare.

Jin: Non vi siete chiesti come abbia fatto a rigenerarmi in quel modo?! Ho capito che sono un demone potente e roba varia, ma una cosa del genere è impossibile per un demone, come è impossibile per un umano e come è impossibile per quasi tutte le creature. L'unico che può fare una cosa del genere è un dio!

Sul volto di Hayabusa si fa largo un sorriso fiero.

Jin: Io ero morto... Ero nuovamente morto per mano di un Corleone, ma all'improvviso una forza immensa mi ha riportato indietro facendo mi risvegliare conscio di aver finalmente raggiunto il traguardo! Ormai per diventare effettivamente Chaos God mi manca solo il rituale che verrà effettuato presto da tre semi divinità, e tutto il mondo potrà godersi il rituale il giorno in cui nascerà Deviland. Farò in modo che tutte le televisioni del mondo siano collegate per questo evento storico.

Il futuro Chaos God ammicca alla telecamera per poi riprendere a parlare.

Jin: Ma ora vi starete chiedendo come abbia fatto a resuscitare e ad ottenere il potere del Chaos God. Beh molto semplice, come ho detto svariate volte per diventare Chaos God serve o il sangue di Zeus o il sangue di Giulio Cesare. Per quanto riguarda Cesare avevo una sua discendente a portata di mano, ovvero April Jones che rapii quando era solo una bambina, solo che scoprì che lei non era sufficiente e preso dalla rabbia la feci fuori, ma non so come lei sopravvisse e me la ritrovai in TWNA anni dopo. Una volta capito che servivano due discendenti di Cesare per il rituale mi misi alla ricerca della sorella di April ma non la trovai, così decisi di puntare sul sangue di Zeus contenuto in questo corpo!

Hayabusa si da un colpo al petto per poi riprendere a parlare.

Jin: Esatto gente, Alex Corleone è un discendente di Zeus, così come Christopher Corleone, e il sacrificio di quest'ultimo mi ha permesso di ottenere abbastanza sangue divino affinché il mio piano si concretizzasse, e adesso mancano solo le tre semi divinità... O meglio due visto che una semi divinità risiede qui...

Ed ecco che dall'oscurità emerge Semna che va a sedersi sulle gambe del padre.
Immagine
Jin: Semna... Nata dall'unione della Evil Goddess Erinna e dall'umano Alex Corleone che gli trasmise parte dei miei geni demoniaci visto che avevo già infestato il suo corpo. Lei ancora non è una Dea completa per via della natura umana/demoniaca del padre, ma non appena diventerò Chaos God al 100% anche lei sarà una divinità completa!

I due si scambiano uno sguardo d'intesa per poi darsi un lungo e perverso bacio! Una volta finito Semna si alza e dopo aver accarezzato sensualmente il padre gli sussurra una frase...

Semna: Finito il collegamento ti voglio nelle mie stanze...

Hayabusa annuisce e Semna scompare nel nulla.

Jin: Adoro la perversione, e se solo sapeste chi ho in programma di scoparmi nelle prossime settimane coniereste un nuovo termine solo per attribuirlo alla perversione serbata in me... Eh eh eh...

Il Sinner se la ride di gusto per qualche secondo per poi tornare serio e riprendere la parola.

Jin: Tornando al discorso della mia ascesa divina, ho scoperto un ulteriore potenziamento per il Chaos God che potrò ottenere sacrificando April e la sorella - la cui identità mi è ancora sconosciuta - e credetemi che riuscirò ad ottenere anche questo potere... I Always Get What I Want!

Il Sinner fa un ghigno diabolico verso l'inquadratura per poi continuare a parlare.

Jin: Passiamo ora a uno scarto della natura come Randy Parks che sta sperimentando la vera e terribile paura! Ryu Kazama, i mercenari da me assoldati, tutte prove per il giovane Randy. Troppe volte hai osato sfidare l'immenso Jin Hayabusa, e adesso è arrivato il momento di ricevere ciò che Hayabusa può dare, ovvero un lungo e doloroso viaggio verso la pazzia! Kyoufu wo oshiete yarou!

Hayabusa fa una pausa per accendersi una sigaretta per poi continuare con il suo discorso.
Immagine
Jin: Ora detto ciò vorrei soffermarmi su un altro punto, ovvero Frederick "Anaconda" Hawkes. Che la sua alleanza con Michelle sia una cosa ridicola lo hanno capito tutti. Incredibile come ogni volta si debba alleare con una bionda, non orientale, ex Clan Itami pur di sconfiggermi, ma come ho detto precedentemente la sconfitta di Rise Of The Champs è stata volontaria, da No Escape la TWNA cadrà di nuovo ai miei piedi e nessuno potrà più fermare me e la Diabolic Connection! E visto che i nostri "colleghi" Criminals ci danno dei Wannabe, allora faremo i Wannabe! Loro hanno rinominato Rise Of The Champs in Rise Of The Criminals?!... Bene, noi rinomineremo il prossimo pay per view in No Escape From The Connection, perché tra tre settimane i nostri avversari non avranno scampo! Goldman si confermerà Intercontinental Champion schiacciando il debole e sciatto Johnny Blaze, James Campbell annienterà l'inutile John Drive umiliandolo definitivamente, Frederick Keith manterrà il World Heavyweight Championship distruggendo il demone chiacchierone Akuma Fujihara, l'anonimo Mark Arvesti e il patetico Simon legittimando la superiorità della Diabolic Connection sui Criminals, i Powers Of Wrestling e i Guardians Of The World! A proprosito dei Guardians, potevano pur sceglierlo un esponente migliore per questa battaglia... Quasi quasi era meglio John Corleone di Simon. Naturalmente Keith e Campbell parteciperanno a No Escape From The Connection con indosso i TWNA Tag Team Championship, titoli che spettano a loro di diritto!

Hayabusa fa un lungo tiro alla sua sigaretta per poi continuare con il suo discorso.

Jin: E infine nello showdown definitivo: Anaconda dopo un lungo percorso fatto di sofferenza troverà la sua fine affrontando il grande e magnifico Jin Hayabusa! Il dado è tratto Frederick, hai fatto la tua scelta... Tuttavia nei prossimi giorni ti darò l'occasione di tirarti indietro e di evitare una tragica e inesorabile fine! Aspettati una mia visita...

Hayabusa spegne la sigaretta per poi alzarsi dalla sua poltrona e allunga una mano verso la telecamera.

Jin: The Party Is Over!!!

Detto ciò Jin Hayabusa fa esplodere la telecamera interrompendo il collegamento.

(Continua...)
MC:Bellissimo promo, come sempre, restate con noi, ce n'è ancora uno....

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

MC:E per finire il promo di uno che se avesse avuto un po più di tempo, sarebbe sicruamente diventato Cyber Champion: Akuma Fujihara

LB:vai col filmato
AKUMA FUJIHARA ha scritto:
Immagine
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE PAIN
Le immagini mostrano l’ufficio di Akuma “Pain” Fujihara, totalmente ricostruito e posto in un luogo apparentemente segreto...
Immagine
Notiamo infatti dalla finestra il panorama di una rumorosa giungla equatoriale...
Immagine
Nella stanza notiamo come sempre la bacheca dei riconoscimenti ottenuti in TWNA, il frigorifero a forma di Iron Maiden, reliquia della vittoria su Azrael, la gigantesca sfera d’acciaio del Metal Match, promemoria del successo contro BlackBlood, oltre ai soliti divani in pelle nera e la scrivania del Painful Criminal... Ad un certo punto, ecco aprirsi la porta ed entrare Akuma “Pain” Fujihara, in compagnia di Norifumi Saito e Daijiro Tanaka...
ImmagineImmagineImmagine
FJH: Ed ecco il mio vecchio ufficio rimesso a nuovo...

Il giapponese si sgranchisce, poi si sfila la GunBlade dalle spalle e la appoggia vicino alla scrivania, poi si mette a sedere e prende il computer mentre Saito si mette a sedere comodamente sul divano. Nel frattempo Tanaka apre l’Iron Maiden e inizia a preparare dei drink per i suoi padroni...

FJH: Speriamo che a questo giro gli idioti la smettano di entrare in casa nostra senza invito. Prima i MCG’s ci distruggono la prima sede dei Criminals lanciando granate degli elicotteri, poi Kid The Wizard (sempre maledetto sia il suo nome) invade il nostro bunker segreto di Los Angeles...

Saito: Che bei ricordi... E’ quando ho fatto “dondolare” la piccola Alessia...

I due demoni si guardano sorridendo diabolicamente e scoppiano a ridere, poi brindano con i drink serviti da Tanaka, che se ne va via...

FJH: Alla salute di Alessia, che possa vivere a lungo... Ops, è morta stecchita... Eh eh eh...

Poi il Demone riprende il discorso.

FJH: Dopo di che la Criminal Tower è stata messa a soqquadro due volte in pochi giorni, prima per mano di quella nullità di John Dorian, poi per colpa di quel pezzente di Simon e i suoi zotici sgherri... Comincio ad essere stufo di questi giochetti, adesso il prossimo malato mentale che viene a rompere le scatole senza invito non solo lo catturerò e torturerò a morte, ma al termine del divertimento lo farò murare vivo in una colonna della Criminal Tower in ricostruzione... Words create lies, Pain can be trusted...

Il giapponese sorseggia il suo White Russian...

FJH: Mmm, delizioso...

...Poi si gira verso il computer e guarda qualche video, commentandolo...

FJH: Ecco quello psicopatico di Rat Rebel che se la prende e picchia i mendicanti a casaccio... Patetico... Ah, c’è pure quello sgorbio della sua donna, o così sembra...

Il giapponese stringe gli occhi, poi gira il pc verso Norifumi Saito...

FJH: Dì un pò, a te sembra una donna o un travestito?!

Saito: Mah, per quello che combina abitualmente quel sorcio con quel soldato potrebbe benissimo essere un trans...

FJH: Già, lo credo anch’io... Sembra essere un mistero...

Ma ecco improvvisamente spalancarsi la porta e ruzzolare dentro la stanza il Pain Psycho Circus in un groviglio di braccia e gambe...
ImmagineImmagineImmagine
Mentre Fujihara e Saito sono interdetti, i tre pagliacci si rialzano ridendo poi si mettono in una posa sgangherata...

Frederick The Clown: Ih ih ih... Mistero? Chi ha parlato di mistero?!...

Mark The Clown: Oh oh oh... Quando c’è un mistero dovete chiamare noi tre!...

Simon The Clown: Uh uh uh... Ci penserà la Psycho Circus Investigation a risolvere il caso!...

FJH: Il cosa?!

I pagliacci accorrono davanti al computer e osservano a lungo il promo di White Rebel che picchia dei tizi a Cleveland, soffermandosi su Scarlett e rimando schifati quando lei e Rebel si baciano... Dopo che è finito il filmato vediamo uno dei pagliacci tirare fuori una pipa, un altro una lente d’ingrandimento e il terzo mettersi in posa come se riflettesse con indosso un cappellaccio sgualcito atteggiandosi alla Sherlock Holmes...

Frederick The Clown: Ih ih ih... E’ un caso difficilissimo, colleghi!...

Mark The Clown: Oh oh oh... Dovremo indagare a fondo su questo mistero!...

Simon The Clown: Uh uh uh... Propongo di portare il kit di coltelli arrugginiti per “analizzare” a fondo questa Scarsetta e scoprire la verità!...

Frederick The Clown: Ih ih ih... Per prima cosa partiremo per Crepaland, dove si è vista per l’ultima volta Scarsetta!...

Mark The Clown: Oh oh oh... Poi “interrogheremo” gli amici mendicanti di Ratto Maniaco!...

Simon The Clown: Uh uh uh... Propongo di usare il nostro segugio Gori per trovare Scarsetta!...

I tre pagliacci scoppiano a ridere e poi esultano facendo un girotondo a tre!...

Pain Psycho Circus: Si!!!!!... Andiamo a cercare Scarsetta a Crepaland e scopriamo se è un uomo!!!!!...

Dopo di che i clown lasciano al stanza come un turbine, qualche secondo dopo compare Tanaka e chiude la porta... Mr. Pain e Saito si guardano stupefatti, poi scoppiano a ridere...

FJH: Beh, almeno hanno qualcosa da fare in questi giorni e non mi devasteranno l’ufficio per un pò...

Il giapponese scuote il capo e riprende la visione dei filmati...

FJH: Ecco il solito inutile filmato di Parks... Ah, dalla soap opera siamo passati al film d’azione, vabbè, con certi avversari di bassa lega io vincerei anche bendato...

Infine Akuma legge la notizia dell’attacco a Zurigo e scoppia a ridere...

FJH: Zurigo?!... Hayabusa Force... La forza di Hayabusa?!... Ah ah ah ah ah...

Saito: Quel tizio è la vergogna di noi demoni, cosa crede di fare con quel branco di scemi al suo servizio?!...

FJH: Lascialo fare, quando gli spareranno un paio di bombe atomiche tra capo e collo imparerà il significato della parola discrezione... La sua mania di protagonismo rappresenta la sua massima debolezza e sarà tra le cause che porteranno alla sua completa autodistruzione... Eh eh eh...

Poi il giapponese tira fuori lo zippo e si accende una sigaretta...
Immagine
Infine si gira guardando in camera con i suoi occhi color sangue in piena evidenza...

FJH: Ma parliamo dello scandalo accaduto a Violence l’altra sera... Lasciamo perdere le solite cazzatine di contorno, come la botta di culo di Hades contro Del Rio, il dialogo tra sordi con protagonisti Drive e Campbell, l’ennesima disfatta di Rat Maniac, la coppia di truzzi Shelley-Mizanin, Anaconda che batte con estrema difficoltà un vermiciattolo, Simon Cena che non vince nemmeno con la dirigenza a favore, oppure con Devil Jin che non sa come vince un match in carriera... Io mi sto riferendo alle azioni di quella fottuta ragazzina promossa General Manager per caso...

Gli occhi di Fujihara diventano incandescenti...

FJH: Non solo la TWNA fa letteralmente schifo con un campione della risma di Frederick Arquette, ma adesso abbiamo toccato il fondo con l’avere un’adolescente inutile a dare ordini a casaccio nella federazione più importante degli Stati Uniti... Tanto valeva mettere come GM quel pupazzo che quel ragazzino, Bagwell, si porta dietro spacciandola per una bambina... Perchè Samantha Hart è proprio come quella bimbetta, è solamente un burattino nelle mani di quella troia di sua sorella, Michelle, una persona inaffidabile abituata a tradire gli altri e che adesso per puro caso si ritrova a fare il bello e cattivo tempo in TWNA... Beh, potete trattare come pezze da piedi quelli della Wannabe Collection, sorelle Hart, ma se solo pensate di mettere i bastoni tra le ruote ai Criminals come avete cominciato già a fare e restare impunite, beh... Vi consiglio di girare con un centinaio di soldati di scorta, altrimenti presto finirete per fare la fine di Stephanie, la vecchia C.O.O. della federazione con cui mi divertii a suo tempo... Eh eh eh...

Il giapponese fa un tiro di sigaretta, poi riprende a parlare contro Michelle e Samantha...

FJH: Stupide sorelle Hart, se credete che aggiungere quegli idioti di Mark Arvesti e Simon al mio match contro Keith possa anche minimamente cambiarne lo scontatissimo esito, vi sbagliate di grosso... A No Escape massacrerò tutti e tre con estrema facilità e mi prenderò la cintura mondiale, anche a costo di sfondare quella cazzo di porta d’oro a calci, salvando così la TWNA in questi tempi grami e portandola al salto di qualità che solo io posso imporre da campione... Perchè mi chiamo Akuma Fujihara... E sono il Demone... Muah ah ah ah ah...

Dopo di che le immagini sfumano mentre i capi del Red Dragon iniziano a discutere di affari privati...


Fine delle trasmissioni
Immagine
MC:Ed ora, signore e signori, è il momento di vedere chi ha vinto la gara dei promo e per vedere come si svolgerà il ppv Cyber Final Fight...

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

MC:Eccoci di nuovo con voi amici

LB:settimana scorsa vi abbiamo chiesto di votare in quale match avreste voluto che si affrontassero i finalisti di questa stagione di Cyber Fight Night, andiamo a vedere quale match ha vinto il sondaggio
I - Harcore Elimination Chamber (Mizanin entra per ultimo) & Torneo ad eliminazione diretta (Mizanin già in finale)
II - Royal Rumble Match su una piattaforma sospesa (Mizanin entra col numero 30)
LB:Abbiamo una situazione di parità, come facciamo ora?

MC:Abbiamo deciso di accontentare tutti, quindi al PPV avremo un elimination chamber per decretare lo sfidante di Mizanin che lo affronterà in un match 1vs1.
e una serie di match di qualificazione per decretare i partecipanti alla chamber.

LB:fantastico, quindi ci saranno un un sacco di mazzate!!!!

MC:Esatto e per decretare il tabellone andiamo a vedere i promo più votati di settimana scorsa
I - Akuma Fujihara
II - Goldman
III - Devil Jin & John Mizanin
MC:Quindi la classifica finale di questa prima, e probabilmente unica, stagione di CFN è:
19pt - GoldMan
14pt - Johnny Blaze
13pt - Akuma Fujihara
10pt - White Rebel
9pt - Devil Jin
7pt - Frederick Keith
2pt - John Mizanin (Cyber Champion)
1pt - Mister X
1pt - Sabin Shelley
0pt - Andrea Volpone
0pt - Simon Cena
0pt - Christian Jericho
MC:Bene, Essendo arrivato primo in classifica, Goldman è automaticamente nella Chamber

LB:Siiiii GOLDY!!! GOLDY!!! GOLDY!!!

MC:Mentre i 5 match di qualificazione saranno i seguenti:
Jhonny Blaze vs. Christian Jericho
Akuma Fujihara vs. Simon Cena
White Rebel vs. Andrea Volpone
Devil Jin vs. Mr. X
Frederick Keith vs. Sabin Shelley
MC:Mi aspetto un PPV spettacolare!!!

LB:Anche io Mike, la nostra avventura del lunedì sera finisce qui, è stato un onore lavorare con te

MC:dai Lanny non fare così, c'è ancora il PPV, comunque anche per me è stato un piacere sopratutto la scorsa notte

LB:a cosa ti riferisci scusa?

MC:a quando me l'hai data

LB:ma io e te non siamo mai stati a letto insieme

MC:invece si, eri ubriaca, probabilmente non ti ricordi

LB:no guarda, se fossi venuta a letto con te mi ricorderei e sono certa di non averlo fatto

MC:sei sicura? com'è quella frase che dicevi sempre??? vai col filmato...
Spoiler:
Immagine
LB:MIIIKKKEEEE!!!!!!

MC:grazie ancora Lanny!!!! un saluto a tutti, vi lascio con lo spot del PPV, buona notte e buone botte...

LB:te le do io le botte!!! hai abusato di me mentre ero sbronza!!!!! Bastardooo!!!!!

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

[youtube][/youtube]

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

CFN AWARDS
MC:Salve Signori e signore, ieri notte, grazie ad uno strepitoso Cyber Final Fight si è chiusa la prima e forse, unica, stagione di Cyber Fight Night.
Nel prossimo Violence verranno consegnati gli Awards.
Alcuni di questi premi verranno dati dalla dirigenza, come il "Best Fighter" ed il "Best Promoman", gli altri li voterete voi.
Ecco i vari candidati:
- Best Bonus Match:
Tra tutti i bonus match di fine puntata di CFN

- Best Promo:
Tra tutti i prono della stagione di CFN

- Man of PPV:
1) Johnny Blaze per la sua strepitosa Chamber
2) Simon Cena per la vittoria importantissima contro Fujihara
3) GoldMAn per la vittoria della Chamber e del Cyber Title

- Best Sex Machine:
1) Mizanin per la scopata durante il "Secret Stipulation Match"
2) Andrea Volpone e la masturbazione involontaria durante il "2cent match"
3) Mike Cole e la scopata con Lanny ubriaca nell'ultima puntata di CFN
MC:Non perdete tempo e votate il vostro beniamino
Spoiler:
i voti vanno mandati via pm a motorcity

Rispondi