CWR Impact

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Rispondi
Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

CWR Impact

Messaggio da Christian »

Wrestlers

Mark Haskins
Sean O'Haire
Drew McIntyre
Jeff Jarrett
Bobby Roode
Austin Aries
Bray Wyatt
Low Ki
Brian Kendrick
Titus O'Neil
Michael Tarver
Eli Cottonwood
James Storm
Goldust
Ezekiel Jackson
Paul London
Jinder Mahal
Kazarian
Magnus
Shad
Simon Dean
Rico
Doug Williams
Darren Young
Andy Leavine
David Otunga
Michael McGuillicutty
Heath Slater
Val Venis
Gillberg
Tensai
Dean Ambrose
Gunner

Extra-Ring Personalitys

Stephanie McMahon
"Stone Cold" Steve Austin
The Iron Sheik
Kevin Kelly
Scott Stanford
Tony Atlas
Edge
Ted DiBiase Sr.
Jesse Ventura

Championship

CWR Impact Championship
CWR Tag Team Championship
CWR Intercontinental Championship
CWR Television Championship

Shows

CWR Impact
CWR Heat

Sponsored by:

Immagine

Degano Traslochi
I numeri 1 nel campo dei traslochi
PS: Si prega di non postare, fatelo nel locker room CWR.
Ultima modifica di Christian il 22/07/2012, 21:35, modificato 12 volte in totale.



Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: CWR Trash

Messaggio da Christian »

Il D.S. Christian è orgoglioso di annunciare un accordo di sponsorizzazione con la Degano Traslochi. L'unico obbligo di Christian è quello di mettere in ogni puntata il logo della compagnia.
Immagine

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: CWR Trash

Messaggio da Christian »

CWR-Impact.Com
Ciao a tutti i fans di CWR Impact e benvenuti nel nuovo sito dedicato allo show, chi vi parla è il vostro curatore Kevin Kelly. In questo sito verranno rilasciate tutte le notizie riguardanti CWR Impact e partiamo subito con le prime notizie.

L'A-Show sarà Impact mentre il B-Show sarà Heat.
I titoli che verranno difesi a Impact, e qualche volta a Heat, saranno il CWR Impact Championship, il CWR Intercontinental Championship, il CWR Tag Team Championship e il CWR Television Championship.
La prima puntata di CWR Impact si terrà nello storico Madison Square Garden di New York.
La coppia di commentatori sarà composta dal sottoscritto e da Scott Stanford.
L'annunciatore sarà Tony Atlas mentre l'intervistatore sarà The Iron Sheik.
Il General Manager invece sarà rivelato a Impact.
Lo sponsor ufficiale sarà la Degano Traslochi.

Ci vediamo la prossima volta per altre news.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: CWR Impact

Messaggio da Christian »

Salve a tutti sono di nuovo Kevin Kelly e abbiamo delle ultime news da darvi e riguarda il modo in cui verranno assegnate 3 delle 4 cinture del roster.

Il CWR Impact Television Championship, che verrà difesa ogni qual volta il campione combatterà in TV, sarà assegnata in un mini torneo che vedrà protagonisti:

Heat Slater
Michael Tarver
Ezekiel Jackson
Val Venis

Il CWR Impact Tag Team Championship verrà assegnato anch'esso tramite un mini torneo che vedrà contrapporsi le coppie composte da:

Prime Time Players (Darren Young & Titus O'Neil)
Hooligans (Paul London & Brian Kendrick)
Nexus (David Otunga & Michael McGuillicutty)
British Invasion (Doug Williams & Magnus)

Il CWR Impact Intercontinental Championship, anch' esso tramite mini torneo verrà assegnato tra:

Sean O'Haire
Bray Wyatt
Low Ki
Goldust

Per quanto riguarda il CWR Impact Championship la modalità d'assegnazione verrà annunciata dal GM in apertura di show.

Alla prossima

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: CWR Impact

Messaggio da Christian »

Immagine
Signori e signore benvenuti dal Madison Square Garden di New York per quello che è l'episodio pilota di CWR Impact!!!! L'arena è gremita in ogni ordine di posto visto che lo show ha fatto registrare il sold-out e i presenti sono scatenatissimi, al tavolo di commento ci sono Kevin Kelly e Jesse "The Body" Ventura che ci danno il loro benvenuto e passano la linea al nostro ring announcer, Dave Penzer.

Dave Penzer sul ring prende la parola è annuncia subito il General Manager che si scopre essere... EDGE!!!!! Metalingus risuona nell'arena ma il canadese non esce dal backstage e al posto suo lo fa AUSTIN ARIES!!!!!
Immagine
Double A si dirige verso il ring vestito in maniera elegante e sorridendo al pubblico che lo sommerge fischi, una volta salito sul ring Double A si fa passare un microfono e dice di essere Austin Aries e di essere semplicemente il più grande uomo che sia mai esistito (fischi del pubblico). Nonostante questo è molto adirato perchè è stato la quarta scelta per rinforzare il roster visto che la dirigenza ha provato a prendere prima CM Punk e poi Daniel Bryan o Chris Jericho, se la gente crede che lui sia veramente la quarta scelta non può far altro che provare il contrario e perciò intima a Edge di uscire fuori perchè ha delle cose da dire.
Immagine
Il canadese fa il suo ingresso tra il boato del pubblico e lo fa con la theme di Aries, quasi come a ritornargli lo scherzetto di prima, mentre si dirige al ring da il cinque alle persone in prima fila e come prima cosa ringrazia il pubblico per aver permesso il sold out, ringrazia i proprietari del MSG per avergli messo a disposizione l'arena e la dirigenza per averlo messo a capo del roster per poi passare a Aries dicendogli che non gli piace il suo modo di imporsi. Aries risponde che se si impone in questo modo è per il motivo che è stato la quarta scelta dopo i wrestler che ha elencato prima, Edge risponde che se era davvero la quarta scelte e di conseguenza non molto importante perchè per averlo da Nitro sono stati disposti a cedere Sting? Aries controbatte dicendo che sa perfettamente che Sting è stato offerto anche per Punk o Bryan o Jericho, o crede che tutti siano all'oscuro di quello che succede? Ma non è questo il punto perchè non ha chiamato Edge per dirgli questo ma per dirgli come può fare per dimostrare alla dirigenza che dovevano puntare subito su di lui, Edge gli dice come e Aries risponde con il CWR Impact Championship!!! Aries continua che gli basta una sola possibilità per il titolo per dimostrare di essere il più grande campione che sia mai esistito. Edge riprende la parola e dice perchè dovrebbe dare a lui la possibilità di diventare campione a discapito di un Jarrett, Storm e via dicendo e che se veramente Aries è quello che dice di essere dovrebbe accettare un'idea che gli è appena venuta in mente, Aries dice di cosa si tratta e Edge dice che con oggi ci saranno 4 puntate di Impact e 1 PPV, ossia la Royal Rumble. Il canadese continua che se Aries vuole essere il punto di riferimento del roster, e di conseguenza il campione, deve combattere e sconfiggere 5 avversari da qui fino alla Royal Rumble. Double A risponde che accetta tranquillamente e che vorrebbe sapere il rivale di stasera. L'Hall of Famer dice che partirà da un avversario praticamente "facile" fino ad arrivare a un osso duro e che il primo ostacolo di Austin Aries si tratta di Kazarian!!!! Aries se la ride quando sente il nome di Kazarian ed esce dal ring ma arrivato sullo stage Edge lo ferma dicendo che si è dimenticato di dirgli una cosa fondamentale: se perderà colui che lo ha sconfitto diventerà CAMPIONE ALL'ISTANTE!!!!!! Aries in questo non è preoccupato, forse perchè l'avversario di stasera è tranquillamente alla sua portata, e rientra nel backstage sotto i fischi del pubblico mentre Edge dice che è dispiaciuto che lo show sia cominciato con un cazzone e anche lui se ne torna dietro le quinte anche se con l'ovazione mentre dal tavolo di commento Ventura annuncia che dopo il primo break di puntata vedremo Heat Slater vs Ezekiel Jackson valevole per il CWR Impact Television Champioship.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: CWR Impact

Messaggio da Christian »

E siamo pronti per la prima semifinale valida per il CWR Impact Television Championship.
ImmaginevsImmagine
Il primo a fare il suo ingresso è il One Man Band ovvero Heat Slater seguito a ruota da Ezekiel Jackson. L'arbitro è pronto a far suonare la campanella ma l'ALLELUJA DI HENDEL CI ANNUNCIA L'INGRESSO DI DAMIEN SANDOW!!!
Immagine
Sandow si ferma sullo stage e dice che lui è Damien Sandow ed è il salvatore intellettuale delle masse e dice che è qui per salvare il pubblico dallo scempio che stanno per assistere. Sandow continua dicendo che l'unico modo per fare ciò e chiedere al GM Edge di estromettere Slater o Jackson dal match, e dal torneo, e fare posto a lui che sistemerà le cose in fretta per non rendere il titolo TV ancora più spazzatura e per renderlo un titolo "intellettuale". Slater e Jackson, visibilmente incazzati, scendono dal ring e si dirigono verso Sandow ma prima che la situazione possa degenerare EDGE FA Il SUO INGRESSO SULLO STAGE!!!!!
Immagine
Edge comincia dicendo che non approva il modo di fare di Sandow ma che apprezza la sua volontà di elevare il titolo TV ad uno status maggior e che prima di tutto un GM deve pensare agli affari e perciò ACCETTA LA PROPOSTA DI SANDOW!!!!!
Slater, Jackson e il pubblico sono perplessi da questi scelta ma Edge continua dicendo che i fatti dell'ultimo periodo hanno portato l'addio a Impact di David Otunga e dei Prime Time Players e che il torneo per questo soffre di un team e mezzo mancante e che uno tra Slater e Jackson faranno parte del torneo per i titoli tag team in sostituzione di Otunga e quindi saranno il partner di Michael McGuillicutty e l'escluso dal torneo per il titolo TV e il sostituto di Otunga è... HEAT SLATER!!!!
Edge finisce dicendo a Sandow e Jackson di dirigersi sul ring e se ne va insieme ad uno stranito Slater.
ImmaginevsImmagine
Si comincia e Sandow colpisce subito Zeke con dei pugni e i 2 finiscono all'angolo con l'arbitro che è costretto ad allontanare Damien per evitargli la squalifica, Sandow si lancia su Jackson ma questi si sposta e Sandow impatta contro il paletto. Jackson ne approfitta per colpire Sandow con delle gomitate e poi tenta di metterlo nella Torture Rack ma Sandow si salva mettendo le dita negli occhi dell'avversario!!!!!! Damien ne approfitta e mette a segno la combo Russian Legsweep/Cubito Aequet e va per lo schienamento, 1...2....NO!!!! Sandow è infuriato e allora alza Jackson per colpirlo con delle ginocchiate e finirlo con la Iron Lotus, 1...2...3!!!!! Damien Sandow, colui che ha "fregato" il posto di Heat Slater nel match, e di conseguenza dal torneo, passa in finale dove aspetterà il vincente tra Michael Tarver e Val Venis.
Winner: Damien Sandow

Up Next: Interview with Kazarian

Rispondi