TWNA - STAIRWAY TO HEAVEN/HIGHWAY TO HELL 2012

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Rispondi
Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

TWNA - STAIRWAY TO HEAVEN/HIGHWAY TO HELL 2012

Messaggio da KTW »

Immagine

And Now US Airways Center, Phoenix, TWNA presents Stairway To Heaven/Highway To Hell!

Immagine

[youtube][/youtube]

Immagine
Ed eccoci qui live from Phoenix per uno dei pay per view più attesi dell'estate! Iniziamo subito alla grande con un match titolato! Mentre da Jessica Rose viene annunciato che il seguente incontro sarà valido per i titoli di coppia, risuona per l'arena la theme song dei Powers of Wrestling, accolta dai fischi del pubblico.
[youtube][/youtube]
Immediatamente King Mark e Randy Parks fanno il loro ingresso insieme, carichi e determinati per conquistare le cinture di coppia; nonostante le disapprovazione dei fans che occupano l'arena, i due membri della stable avanzano indifferentemente.
Immagine Immagine
Velocemente raggiungono il quadrato, mentre nel frattempo vengono annunciati da Jessica Rose. I due sono molto determinati, anche se mostrano un po' di nervosismo causa anche la lunga attesa che precede l'arrivo dei campioni in carica.
Finalmente dopo un'attesa spasmodica, la theme song dei Cool,Ink ci preannuncia l'ingresso dei detentori delle cinture di coppia.
[youtube][/youtube]
I due dopo qualche secondo, raggiungono lo stage con l'appoggio del pubblico in festa per l'entrata dei loro idoli, apparentemente molto sereni: Bosiko oltre alla cintura di coppia, porta con sé anche il TWNA USA championship. Velocemente arrivano sul ring, dove davanti agli avversari alzano le cinture per mostrare che sono loro i campioni.
Immagine Immagine
I due contendenti osservano le cinture desiderose di conquistarle, poi guardando Bosiko e Simon, fanno segno che presto quei titoli saranno alle loro vite; i Cool, Ink sorridono e consegnano le cinture all'arbitro che le alza al cielo, indicando al pubblico che questo incontro è valido per i TWNA Tag Team championship.
I due Tag Team si posizionano ai loro angoli, e così il direttore di gara può dare inizio alla contesa.
Immagine
TWNA Tag Team Championship:
Bosiko and Simon vs King Mark and Randy Parks


Partono King Mark per i Powers of Wrestling e Bosiko per i Cool, Ink. I due si osservano, mentre lentamente si avvicinano sempre di più: Bosiko tende il braccio per una prova di forza, King Mark inizialmente sembra anche lui voler tendere il braccio, poi però colpisce la mano del rivale con un calcio, per poi continuare a colpire Bosiko fino a racchiuderlo in un angolo; lì gli infligge vari pugni molto forti, il TWNA USA champion però lo intercetta e riesce a spingerlo al centro del ring, provocando il boato del pubblico davvero molto entusiasta per questa contesa che promette grande spettacolo e sorprese!
I due sono nuovamente al centro del quadrato, si avvicinano nuovamente, poi gli avversari si mettono in posizione di clinch, dove inizialmente sembra Bosiko ad avere la meglio, poi però è il membro dei Powers of Wrestling a vincere il confronto, spingendo il campione di coppia, che vola in un angolo! King Mark sorride, mentre invece Bosiko sembra preoccupato, forse proprio in questo momento si biasima di aver sottovalutato il nemico. Il campione degli Stati Uniti sembra nuovamente riprendere il confronto di forza con lo sfidante, poi però con un movimento agile e veloce, si porta dall'altra parte del ring e da il tag al suo compagno di squadra, Simon! King Mark osserva il membro dei Cool, Ink, poi sorride e da il cambio a Randy Parks, che velocemente si getta contro Simon, tirandogli pugni e calci, facendolo finire ad un angolo. Dita negli occhi da parte dell'ex Television championship, Randy Parks stordito vaga confuso al centro del ring; Simon ne approfitta e prima connette una Body Slam, successivamente prende la rincorsa con le corde e connette un Leg Drop sul rivale.
Immagine
Po va per lo schienamento, 1....2.NO! Randy Parks alza la spalla destra prima del conto di tre; Simon allora solleva il rivale, lo lancia verso le corde ed esegue un Big Boot devastante! Riprova lo schienamento, ma il rivale alza il braccio prima del conto di due! King Mark, che nel frattempo si pente di aver concesso il cambio al compagno in evidente difficoltà, incita Randy Parks, anche se quest'ultimo fatica a rialzarsi; Simon, mentre il membro dei Powers of Wrestling lentamente si rimette in peidi, prende la rincora e lo colpisce con un Super Kick devastante, ma Randy Parks evita la mossa, e furtivamente da il tag al compagno di squadra!
King Mark sale sul ring, sotto lo sguardo poco entusiasta di Simon, che ora dovrà battersi con lui! I due si osservano, si studiano, poi finalmente, dopo diversi secondi statici, il wrestler di New York aggredisce l'ex TWNA Television champion, costringendolo a rifugiarsi in un angolo. King Mark prova allora a colpirlo con un pugno, ma spostandosi lestamente, il membro dei Cool Ink lo fa sbattere contro il palo, poi lo stende con un Kick. Poi Simon solleva il rivale momentaneamente KO, lo posiziona sulla seconda corda, infine lo alza sulle spalle ed esegue una micidiale Weight Of The World!!!!!!!!!
Immagine
Mossa d'effetto incredibile!!!!!!!!! King Mark nonostante il colpo, con la schiena gravemente dolorante, rimane in piedi, Simon lo getta a terra e va per lo schienamento, 1...2.....3 NO!!!!!!!!!!!!! I POWERS OF WRESTLING SONO ANCORA IN GARA PER I TITOLI!!!!!!!! Infatti King Mark solleva quasi al tre la spalla destra, annullando questo tentativo che sembrava vittorioso! Il membro dei Cool Ink si lamenta con l'arbitro per la sua lentezza nel conteggio, poi conduce l'avversario al'angolo dove c'è Bosiko; infine esegue una bodyslam sul rivale e da il compagno al TWNA USA champion. Simon sale sulla terza corda, stessa cosa viene fatta da Bosiko; mentre l'arbitro intima Simon a scendere e stare nel suo angolo, lui esegue su King Mark una 450° Splash, succeduto poi da Bosiko che effettua sull'avversario una Houston Hangover: questa è la mossa finale dei Cool Ink, la micidiale Best Enemies,Coolest Friends!!!!!!!!!!!
Bosiko velocemente si stende sul rivale,1....2....NO! Niente da fare! King Mark c'è ancora! Bosiko non crede ai suoi occhi, allora decide nuovamente di salire sulla terza corda e mentre l'avversario si sta lentamente e faticosamente rialzando, si getta su quest'ultimo, MA KING MARK NON SI FA TROVARE IMPREPARATO E GLI RIFILA UNO SHIT KICK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
CHE COLPO DA PARTE DI KING MARK!!!!!!!!! AWESOME!!!!!!! Bosiko sanguina copiosamente dalla testa e steso si posiziona al centro del ring; King Mark lentamente strisciando si avvicina a Randy Parks che allunga la mano per ricevere il cambio, Tag per i Powers of Wrestling! Randy Parks subito si precipita sul campione di coppia steso e va per lo schienamento, 1....2.....3 NO!!!!!!!! BOSIKO RESISTE ALL'ULTIMO!!!!!!!
L'ex campione di coppia non si dispera, ma anzi continua ad inferire sul rivale, che dopo il SuperKick subito, è quasi fuori uso: The Charismatic One, dopo aver inflitto delle chop dolorose, solleva il rivale, e esegue su questo una body slam! Poi sale sulla terza corda, alza le braccia al cielo e col clamore e la meraviglia del pubblico, esegue una delle sue mosse preferite, la Savage Elbow Drop!!!!!!!!!
Immagine
In pochi minuti abbiamo assistito ad ottime manovre aeree, segno del grande spettacolo che sta offrendo questo pazzesco incontro tra due Tag Team agguerritissimi che stanno dando lustro e onore a queste cinture troppo spesso sottovalutate!! The Bad Guy velocemente copre Bosiko, 1....2....3NO! Il campione degli Stati uniti resiste ancora!!!!!!! Incredibile la resistenza che sta dimostrando questa futura stella della federazione!!!! Neanche Randy Parks ora crede a ciò che stiamo assistendo!
The Kick-Asser Machine si prepara per la sua finischer, la Showstealer!!!!!!
Alza il rivale pronto per eseguire la mossa finale quella che lo porterà a diventare campione di coppia per l'ennesima volta! Quando però tutto sembra fatto, Bosiko riacquista magicamente le forze e inizia a colpire l'avversario con diverse gomitate che gli permettono di sfuggire dalla presa! Poi afferra il wrestler dei Powers of Wrestling e lo spinge verso le corde per poi connettere una Barbed Wire Revenge!!!
Immagine
1...2...NO!!! Niente da fare, ma Bosiko ormai si è ripreso ed è scatenato: afferra infatti il rivale, lo spinge verso le corde ed esegue nuovamente la Barbed Wire Revenge, ancora una volta senza ottenere il conteggio di tre! Il campione di coppia allora decide di provare la sua finischer, la Detection Of Failed, ma Randy Parks da dietro lo spinge, facendolo impattare contro il palo, dove si trova Simon che accidentalmente da il cambio al suo Partner, stessa cosa, volontariamente però, fa Randy Parks; Bosiko stremato scivola giù dal ring, Simon chiede spiegazioni all'arbitro ma non c'è tempo, infatti King Mark come una furia si avventa su di lui e lo butta sul quadrato, dove lo riempie di calci e pugni fino a renderlo privo di sensi! Poi urla "WIZ MERDA", e carica l'avversario per eseguire la sua #WizMerda, ma con agilità il campione di coppia, si libera dalla mossa e riesce ad ottenere uno schienamento fortuito, 1....2....3NO!!!! CHE RISCHIO PER KING MARK che non si aspettava questa contromossa che poteva rivelarsi fatale per lui e il suo Team! Ora i due sono faccia a faccia in mezzo al ring, Braccio teso da parte del wrestler di New York, Simon si rialza, ancora braccio teso da parte di King Mark, ma questa volta è abile il membro dei Cool Ink ad evitare il colpo e a connettere un SuperKick!!!!!!
Immagine
Ora i due sono stremati al suolo! In questo incontro stanno spendendo molte fatiche! Da un angolo però sbuca Bosiko, che salendo sulla terza corda, prova ad eseguire una delle sue finischer, la Cool Splash, ma Parks lo vede e LO GETTA CONTRO IL TAVOLO DEI COMMENTATORI!!!!!!!! BOSIKO SBATTE LA TESTA CONTRO LA POSTAZIONE DEI TELECRONISTI, SUBENDO UN COLPO ASSAI GRAVE ALLA NUCA!!!!! I medici sono preoccupati e si accertano delle condizioni fisiche del TWNA USA champion che non si muove! Simon, dopo essersi rialzato restando sul ring, si affaccia dalle corde per sincerarsi della salute del compagno di squadra; anche l'arbitro è sceso dal quadrato a vedere la situazione. Di nascosto Parks getta una delle cinture di coppia sul ring davanti a King Mark che lentamente si sta rialzando; Simon si gira, E KING MARK LO COLPISCE IN PIENO VOLTO CON LA CINTURA!!!!!!!! INCREDIBILE!!!!!! Il wrestler di New York getta fuori dal ring la cintura, mentre Parks invita l'arbitro a risalire; il direttore di gara esegue e, dopo che con calma e sicurezza King Mark si è posizionato sul rivale KO, inizia il conteggio,1.....2....3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LA TWNA HA DUE NUOVI CAMPIONI DI COPPIA!!!!!!!!!!!! I POWERS OF WRESTLING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spoiler:
JSC: The winners of this match and NEW TWNA Tag Team Champions... King Mark and Randy Parks, THEEE POOOOOWEEEEEERS OOOOF WREEEEESTLIIIIING!!!
I due si abbracciano sotto i fischi del pubblico!!!! Recuperano le cinture e bacandole se ne tornano festanti nel backstage! Simon è privo di sensi al centro del ring, mentre Bosiko attraverso l'ausilio di due arbitri viene portato via, e su queste immagini noi ci prendiamo una pausa.



Up Next: Manuel vs David Carter



Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - STAIRWAY TO HEAVEN/HIGHWAY TO HELL 2012

Messaggio da KTW »

Siamo pronti per gustarci un match della federazione di sviluppo della TWNA,ovvero la TWE.Ad affrontarsi saranno due giovani promesse del pro-wrestling,Manuel,e il suo avversario David Carter.
[youtube][/youtube]
Entra per primo The Carismatic Gamer,che saluta i fans nelle prime file,e fa il suo ingresso nel ring molto motivato.
[youtube][/youtube]
Ed ecco che arriva Carter,che viene accolto da una reazione mista del pubblico.I due si guardano in cagnesco,e l'arbitro dà il via alle ostilità.
MANUEL VS. DAVID CARTER-SINGLE MATCH
ImmagineImmagine
I due,dopo essersi lanciati qualche altro sguardo di sfida,si avvicinano,e partono con un clinch,vinto da Manuel,che poi esegue una chiave articolare sul rivale,che però ne esce poco dopo.I ragazzi prendono fiato,e si studiano ancora un po'.Quindi,arrivati faccia a faccia,Carter schiaffeggia Manuel,che prima sorride,e poi si getta addosso all'avversario come una furia,sotterrandolo di pugni al volto,costringendo l'arbitro ad intervenire per fermarlo.David esce dal ring,Manuel fa per riportarlo dentro,ma The Unbreakable gli fa impattare la testa sulla terza corda,rientra,e lo atterra con la My Feet on your Face!
Immagine
1...2...NO!Primo tentativo di schienamento che non va a buon fine.Ma Carter non perde tempo,e prende a calci il corpo dell'avversario,poi lo rialza,e lo getta contro il palo,e dopo esegue un Running Clothesline,e a seguire va con l'It's Awesome!
Immagine
David è scatenato,ha fretta di chiudere,infatti tenta subito l'An Exclennet Bomb,ma Manuel non ci sta e riversa il tutto in un Twist of Light!
Immagine
1...2...NO!Manuel esegue una presa di sottomissione sul collo dell'avversario,che però,dopo qualche secondo,arriva alla corda,e The Carismatic Gamer deve mollare la presa.Adesso spinge via con i piedi il corpo del rivale,esce dal ring anche lui,e sbatte Carter contro le transenne!Ma non basta,infatti lo lancia persino contro i gradoni d'acciaio,Manuel è una furia!Ora lo riporta all'interno del quadrato,e connette con la Revolution!1...2...NO!Il lottatore di Los Angeles si dispera,ma Carter è duro a morire.Ora continua con una serie di calci e pugni all'addome,va con l'Irish Whip sulle corde,ma David lo evita e lo sorprende con il Face Breaker!Adesso prende un po' in giro il rivale,dandogli dei calcetti sulla testa,ed anche qualche lieve schiaffetto per provocarlo,ed infatti Manuel si rialza di scatto,ma The Unbreakable è lesto ad uscire fuori dal ring.The Carismatic Gamer gli urla a gran voce di rientrare nel quadrato,ma di tutta risposta subisce un calcione in pieno volto!Ora David va sulla terza corda,e colpisce il rivale con l'Aerial Instant!
Immagine
1...2...NO!Ancora niente da fare!Carter comincia seriamente ad arrabbiarsi,protestando con l'arbitro,per un eventuale conto di 3,che però non c'era.
Ora chiude Manuel in una presa di sottomissione al collo,mettendoci molta forza,tant'è che la mossa dura per quasi un minuto.Ma dopo questo lasso di tempo,l'avversario arriva alle corde,e The Unbreakable molla la presa al conto di 4.Violento calcione alla nuca,seguito da una serie di colpi all'addome ed ai fianchi,e quindi lo sbatte contro il palo!Ed ecco che arriva l'Even you're fliyng!
Immagine
1...2...NO!Carter non sa più a che santo votarsi...intanto si avvicina a muso duro all'arbitro,che però minaccia di squalificarlo.Attenzione,Roll-up di Manuel!1...2...NO!Ma l'azione non è finita,calcio a vuoto di David,e Speed Launcher del Charismatic Gamer!Entrambi i contendenti sono a terra,e quindi il direttore di gara inizia il conteggio...1...2...3...4...5...Manuel si rialza aggrappandosi alle corde,e lo stesso fa il suo rivale,che però subisce una Clothesline dall'avversario,che poi tenta di chiudere con la Peace-Maker!
Immagine
1...2...NO!I due sono stremati,al tappeto,e l'arbitro deve reiniziare il conteggio...1...2...3...4...Carter è il primo ad alzarsi,aspetta che l'avversario faccia lo stesso,e quindi esegue la Walking in Air!
Immagine
Ora lo getta verso le corde,e colpisce con un Dropkick,e quindi va con un Vertical Suplex!1...2...NO!
Il match è ben lungi dall'essere terminato...ora Carter ne ha abbastanza,colpisce sullo stomaco con un calcio Manuel,prende la rincorsa,e connette con l'An Excellent Bomb,è fatta!
Immagine
Ma David non riesce neanche ad eseguire il roll-up successivo,perchè il rivale ne esce,e lo stordisce con un calcione alla tempia!Ed ora,ecco la Give Up Now!
Immagine
Per The Unbreakable sembra arrivata la fine,la presa è molto dura...ma lui ce la fa!Raggiunge la corda!Manuel allora lo molla.Ma Carter è ancora a terra,quindi The Charismatic Gamer va sulla terza corda...Swanton Bomb,no!David si rialza ma Manuel cade in piedi,subendo però l'Enzuigiri Kick dall'avversario.Questi ora va sull'apron,tenta di chiudere con la This is It,ma Manuel lo abbranca e lo atterra con una Powerbomb.Ora va sul paletto,e...Burn in my Light!!!Burn in my Light!!!
Immagine
1...2...3!!!E' fatta!Manuel si aggiudica l'incontro!!!
Spoiler:
JSC: The winner of this match... MAAAANUEEEEEEL!!!
Dopo un incontro molto impegnativo,Manuel centra la vittoria,e festeggia,per la gioia dei suoi fans, e su queste immagini noi andiamo in pausa.



Up Next: TWE Championship - Gaucho vs CM Reso vs Andrea Volpone

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - STAIRWAY TO HEAVEN/HIGHWAY TO HELL 2012

Messaggio da KTW »

Ed eccoci al match valido per il TWE Championship. Il fresco campione TWE Gaucho dovrà difendere il suo titolo contro ben due avversari, nel primo Triple Treat Match della storia valido per il TWE Title.
[youtube][/youtube]

Il primo a fare il suo ingresso è capitan canda CM Reso, accolto da una buona approvazione del pubblico, ma ATTENZIONE!!!! da dietro viene colpito da Andrea Volpone, che lo attacca ancora prima dell'inizio del match.

[youtube][/youtube]

Parte solo ora la sua theme song, mentre The Show sale sul ring ed esegue la sua tount tra i fischi del pubblico.

[youtube][/youtube]

Ed ora è il turno del campione, Gaucho sia avvicina lentamente al ring, si ferma vicino a CM reso e lo fissa, sembra volerlo aiutare ad alzarsi, ma poi ci ripensa e sale sul quadrato.

L'arbitro aspetta che Reso salga, se pur dolorante, sul ring e da il via alla contesa

Immagine
TWE Championship: Gaucho (c) vs. CM Reso vs. Andrea Volpone


ImmagineImmagineImmagine
Reso si scaglia subito su Volpone e lo assale con una raffica di pugni, mentre Gaucho resta all'angolo osservando i suoi avversari darsele tra di loro, il wrestler di colore è una furia ed ha la meglio sul suo assalitore, ma appena si volta viene steso dalla Spear di Gaucho
Immagine
il campione copre subito 1..2..NO!!! Volpone interrompe il conteggio, che partenza emozionante, il match ha rischiato di chiudersi immediatamente. Ora lo scontro è tra Volpone e Gaucho, con Reso ancora a terra per i colpi subiti, è partito male il match per lui. Il campione sembra carichissimo e lancia Andrea contro le corde per poi stenderlo con un superkick al volo!!!
Immagine
Nel frattempo CM Reso si sta rialzando aggrappandosi alle corde, ma Gaucho lo ha visto e va a prenderlo da dietro, ma Reso è veloce a colpirlo con una gomitata ed a connterrete con la sua stunner!!! Ora è Reso a coprire il comapione 1...No Gaucho alza subito un braccio, è troppo poco per abbattere il campione TWE. Reso si rialza e colpisce Gaucho con una serie di calci, poi si volta per controllare dove si trova Volpone, ma questo è appena dietro di lui e lo stende con una spinebuster!!!! Poi va a prendere Gaucho, ancora a terra e lo chiude in una sharpshooter, Gaucho urla dal dolore, sembra sul punto di cedere ma poi si trascina verso le corde, riesce quasi a toccarle, ma Volpone lo tira dinuovo a centro ring, Reso intanto si è rialzato e Volpone molla la presa e colpisce subito CM con un calcio, poi se lo carico e lo stende con una powerbomb!!!!
Immagine
Volpone è in completo controllo del match ed esegue di nuovo la sua taunt, con il pubblico che lo sommerge di fischi. Reso è a terra dolorante e Volpone si distrae insultanto il pubblico con la sua tipica frase oh yeah,fuck you!”
Questo però da il tempo a Gaucho di riprendersi e colpire Andrea alle spalle con la backstabber, El Puma alza il suo avversario e lo colpisce con un violento pugno al volto, un secondo, scandito dai cori pibblico "Two", un terso "Three", un quarto "four", parte anche col quinto, ma Volpone lo blocca e risponde, i due si scambiano una serie di pugni ma Reso è risalito sul ring e stende entrambi con una doppia clothsline!!!!!
Immagine
Il più veloce ad alzarsi è Gaucho e Reso va ad occuparsi di lui, primo lo colpisce con qualche pugno ben assestato e poi se lo carica per la Celtic Cross a segno!!!!
Immagine
Senz aun attimo di sosta l wrestler di colore va ad occuparsi anche di Volpone rock bottom a segno!!!! Reso è on fire!!! nonostante i nuomerosi colpi JR ha la vittoria in pugno, deve solo decidere chi schienare, sembra quasi indeciso e poi sceglie Volpone, 1...2...NO!!!! niente da fare, Volpone alza una spalla, Reso ha perso troppo tempo nel decidere, così corre a coprire Gaucho 1...2..NO!!! anche Gaucho si salva. CM Reso è stremato e disperato allo stesso tempo, si rialza piano piano e torna da Volpone, lo trascina all'angolo ed infierisce su di lui con dei calci nell'addome, poi si volta per tornare di nuovo da Gaucho, ma questo si era ripreso e lo colpisce con il suo Flying Crossbody dalle corde!!!!
Immagine
Grande mossa di Gaucho che continua la sua corsa e colpisce con una spear all'angolo anche Volpone!!!! Increbile la velocità del campione, che in pochi secondi ha steso entrambi gli avversari!!!!
Ora il puma copre Volpone 1..2..NO!!! ancora niente, Reso, stanchissimo, interrompe il conteggio, Gaucho si rialza, prende la rincorsa e knee lift a segno su Reso, poi continua la sua corsa, rimbalza sulle corde e altra spear su Volpone all'angolo, ma questa volta Andrea si sposta e Gaucho sbatte contro il paletto!!!!!! Volpone copre subito 1...2...NO!!! l'arbitro si ferma perchè il piede di Gaucho è sotto alle corde. Andrea è furioso, stacca la prtezione dal paletto, poi alza Gaucho, gli prende la testa e la fa sbattere contro il paletto senza protezione, poi gli sputa in faccio e lo appende all'angolo. Tira un paio di calci a Reso ancora a terra e poi prende la rincorsa per connettere con uno splash all'angolo sul campione, ma questo si sposta, Volpone si schianta e poi subisce la plata di Gaucho!!!!!!
Immagine
è finita, il campione TWE ha messo a segno la sua devastante mossa finale su Andrea Volpone e va per lo schienamento 1...2....NO!!! Reso interrompe il conteggio, ed attacca Gaucho, lo colpisce col Discus Punch e poi lo stende con la Celtic Cross!!!! 1...2...NO!!! Gaucho non molla, CM Reso lo rialza ma viene steso da un Roundhouse Kick e stavolta è lui a coprire 1..2..NO anche Reso non cede, i due non vogliono cedere, mentre Volpone è ancora steso a terra, Il Puma e JR si scambiano una serie di colpi, ormai entrambi allo stremo delle forze ed è Gaucho ad avere la meglio. Reso crolla a terra distrutto dal match durissimo, durante il quale ha subito moltissimo colpi, a partire dall'asalto durante la sua entrata, mentre Gaucho sale sul paletto, pronto a connettere con il suo Flying Elbow Drop, spicca il salto, ma attenzione VOLPONE LO ABBRANCA AL VOLO E CONNETTE CON IL CODEBREAKER atterrando con la schiena su CM Reso, CHE MOSSA DI VOLPONE!!!
Immagine
The Show va a coprire Reso, ma poi ci ripensa e preferisce schienare direttamente il campione Gaucho 1...2...3!!!!! è fatta, con una mossa sensazionale Andrea Volpone vince il match e si laurea TWE Champion!!!!!
Spoiler:
JSC: The winner of this match and NEW TWE Champion... AAAAAANDREEEEEEEAAAAA VOOOOOLPOOOOONEEEEE!!!
Grande vittoria per Andrea, che si esalta con la cintura in mano, deridendo i due avversari a terra, mentre il pubblico in parte lo fischia per il suo pessimo comportamento ed in parte lo applaude per la grandissima manovra con cui ha vinto il match.



Up Next: Television Championship - Johnny Blaze vs Simon Cena vs Andy

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - STAIRWAY TO HEAVEN/HIGHWAY TO HELL 2012

Messaggio da KTW »

[youtube][/youtube]

Risuonano le note dei Saliva nell'arena ed il Mess Man è il primo ad entrare in questo match valevole per il titolo TV. Percorre la rampa con le braccia aperte con fare vanitoso fregandosene del pubblico che gli rivolge insulti, arrivato sul ring rivolge qualche gestaccio al pubblico e poi aspetta i suoi avversari.

[youtube][/youtube]

Anche la theme di Andy rintocca ed il leader della Cenation entra nell'arena facendo la sua taunt accolto da un boato del pubblico, percorre la rampa tutta di corsa e arrivato sul ring vicino alle corde esegue la sua taunt in prossimità del pubblico

[youtube][/youtube]

Ed ecco che ora, ultimo, ma non per importanza, anche il TV Champ fa la sua entrata, particolare come al suo solito.

[youtube][/youtube]

Ora si slaccia la cintura e la sbandiera in faccia ai suoi due opponenti che lo guardano con rabbia, ora la consegna al referee che la alza al cielo. Il match può iniziare!

TRIPLE TREATH MATCH FOR THE TV CHAMPIONSHIP: ANDY VS SIMON CENA VS JOHNNY BLAZE(c)

Immagine

Immagine VS Immagine VS Immagine
La campanella suona ed i tre si guardano attentamente tra di loro per decidere su quale preda andare per primo, ecco che gli animi si smuovono con Cena che coglie di sorpresa Andy saltandogli addosso per poi riempirlo di pugni ma viene subito interrotto da Blaze che lo prende per un piede portandolo via per poi "salire sopra" al suo nemico dei tempi della TWE ed inizia a riempirlo di pugni mentre Andy agisce di grande astuzia e si mette comodamente sdraiato sull'angolo osservando i suoi 2 rivali che sprecano forze mentre lui è lì ad oziare.
Immagine
I 2 ex della federazione di sviluppo continuano a scambiarsi colpi, dominio di Blaze ora! No, dominio di Cena che riesce a scambiare le posizioni e al tappeto c'è Blaze con lui che gli torreggia sopra prendendolo a pugni. Continuano a scambiarsi posizione e colpi per un po' fin quando non si accorgono di Andy che riposa sul paletto, l'illuminato se ne avvede ma non fa in tempo a passare al contrattacco che i 2 rookie lo spingono fuori dal ring! Ora però Blaze commette l'errore di stare troppo fermo a compiacersi del suo operato ed infatti quando si gira viene freddato dalla Marine Movie di Simon!
Immagine
L'ex TWE champ va rapidamente per il pin ma ecco che Andy si è ripreso ed in extremis è rientrato riuscendo ad annullare il pin! Ora Cena spintona The Great One che di tutta risposta sputa in faccia al Marine ed inoltre riusciamo ad odire le parole "Porta rispetto, bimbo!". Cena si pulisce per poi guardare incarognito il Destiny Man e rifilargli un destro pauroso! Andy risponde a sua volta con un destro ma ecco che Blaze si sta rialzando e col sinistro prende Andy e col destro Cena! Ora parte un concatenamento di pugni con tutti e 3 i contendenti che prendono e danno cazzotti ai loro 2 avversari fin quando poco dopo stremati non possono fare altro che cadere a terra! Adesso l'arbitro inizia il conteggio ed arrivati al conto di 5 solo Andy si sta rialzando. Il Great One approfitta della situazione avvicinando i 2 tra di loro per poi prendere il rimbalzo alle corde ed abbattere ENTRAMBI gli avversari con un favoloso Springboard Legdrop!!!
Immagine
Ora schiena Blaze perché quello più vicino a lui ma ottiene un solo conto di 2! Però non demorde e gattonando va a pinnare Cena ma ottiene solamente un altro conto di 2! Andy è in preda alla disperazione e ora rialza Cena e con una potente Irish whip lo manda sull'apron, NO! Cena riversa l'irish whip a suo favore ed è il Mess Man a finire sull'apron! Prima che Andy possa contrattaccare Cena connette rapidamente con un Mule Kick che fa impattare il Destiny Man di schiena sulle barricate!
Immagine
Ora però non appena si gira viene freddato da un Enziguiri del campione! Cena sta quasi per cadere, barcolla ma riesce a rimanere in piedi anche se probabilmente non per molto ci riuscirà. Blaze allora ne approfitta prendendo la rincorsa alle corde e poi abbatte Simon con un... NO! Il Marine con le ultime forze rimanenti con uno sforzo incredibile riesce a catturare il membro dei Cool virgola a caso Inchiostro e schiantarlo a terra con una powerslam!!!
Immagine
Il leader della Cenation lo mantiene nella posizione e così l'arbitro conta lo schienamento: 1...2..NIENTE DA FARE! Ora si sdraia a terra visto che gli ultimi minuti l'han stremato ed ancora una volta l'arbitro inizia il conteggio. Andy nel frattempo si è ripreso ma da astuto stratega rimane fuori ring ad osservare la situazione. Siam arrivati al 4 ed ecco che i 2 sul ring danno cenno di rialzarsi, ecco che allora come una faina Andy si dirige verso il ring abbattendo con un paio di stomp Cena e rinchiude rapidamente Blaze in una figure 4 leglock! Ecco che ora uno stremato Cena arriva nel tentativo di interrompere la manovra ma viene catturato in una Crossface dal Great One! Che cazzo di roba che ha tirato fuori Andy riuscendo a mettere entrambi gli avversari in una manovra di sottomissione!!

Immagine
Ma ecco però che per sfortuna del Mess Man la posizione è abbastanza vicina alle corde ed infatti anche se non subito Blaze riesce a raggiungere le corde! Andy molla la presa su Blaze ma non appena lo libera rimette IMMEDIATAMENTE la gamba per far modo che Cena non scappi alla Crossface ma ecco che Blaze che ora è libero si dirige verso le gambe dell'illuminato e lo rinchiude in una Cloverleaf! Incredibile catena di sottomissioni! Ma ecco però che a causa del dolore alle gambe involontariamente Andy diminuisce la presa della Crossface ed ecco che Cena riesce a ribaltare la presa in un roll-up e Blaze che stava applicando la Cloverleaf su Andy viene spazzato via!
Immagine
Potremo essere giunti ai titoli di coda e poter vedere coronato un nuovo campione, ora ecco che l'arbitro conta il roll-up: 1..2...NO! Andy alza la spalla ma allo stesso tempo però deve mollare la manovra di sottomissione. I 2 ora si mettono in piedi ma vengono immediatamente atterrati da una doppia clothesline del campione in carica che stava attendendo come un animale random di cui non mi viene in mente il nome!
Immagine
Ora però si appoggia ad un angolo per riposare perché la stanchezza inizia a farsi sentire ma ecco che vediamo gli altri 2 rialzarsi mentre lui rimane fermo ad osservare. Scazzottata tra i 2, ora Andy sembra avere il sopravvento ed infatti si carica il leader della Cenation sulle spalle... NO! Cena sguscia dietro ed approfitta cogliendo l'attimo fuggente ed è lui stavolta a caricarsi Andy sulle spalle ed ecco che va con la Fuck You, baby!!!!! Ora schiena: 1...2... NO! O mio dio! Blaze si accorge del pericolo che incombe e quindi si dirige verso i 2 e fredda Cena con il Punt Kick per poi schienare il già colpito Andy!
Immagine
L'arbitro conta: 1....2...3!! Incredibile, Blaze mantiene il titolo!!
Spoiler:
JSC: The winner of this match and STILL TWNA Television Champion... JOOOOOHNYYYYY BLAAAAAZEEEEEEE!!!
Grande vittoria di Johnny che mantiene il suo titolo, e ora festaggia tra gli applausi del pubblico, e su queste immagini noi ci prendiamo una piccola pausa.



Up Next: TLC Match - New Extreme Order vs AssKickers

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - STAIRWAY TO HEAVEN/HIGHWAY TO HELL 2012

Messaggio da KTW »

Il prossimo match è valevole per un shot ai titoli Tag Team ed è il culmine di una rivalità che si prolunga da due mesi e che ha visto l’ultimo scontro proprio nell’ultimo Violence, match però finito in pareggio e quindi è il momento di capire quale dei due team sia migliore, stiamo parlando di Asskicker vs New Extreme Order in un Tables, Ladders and Chairs Match!
ImmagineImmagineVSImmagineImmagine
[youtube][/youtube]
Ecco gli Asskicker! Keith e Campbell entrano abbastanza determinati, poi iniziano a guardare bene tutte le scale poste lì e i due pensano già a cosa poter fare sul ring. I due ora entrano nel ring e aspettano i loro avverari, intanto guardano la valigetta appesa alle proprie teste!
[youtube][/youtube]
Eccoli che arrivano, Davis e Dmj o meglio, il NEO! I due iniziano già dalle scale che si trovano sullo stage a far confidenza con l’arma principale di questo match, ma poi si concentrano direttamente sugli Asskicker! Prima di entrare però, i due cercano sotto il ring e prendono due sedie!! Si inizia subito col botto quindi!

TLC Match for the N°1 Contender at the Tag Team Championship Match: AssKicker vs New Extreme Order

Infatti i due salgono sul ring e suona la campana! Ma subito gli AK sono vittime di alcune sediate che gli mettono a terra, ora i due si mettono d’accordo e insieme colpiscono i loro avversari con due Leg Drop! Poi posizionano la sedia sopra la faccia di Campbell e di Keith e tentano un altro Leg Drop, ma stavolta gli AK si levano e ribaltano la situazione infatti, ora sono loro che impugnano le sedie e insieme colpiscono prima Dmj e poi Davis! I due ora preparano un concerto su Davis, Keith sta per colpire, ma subisce un Low Blow da Dmj! Seguito da un Atomic Drop che stende l’American Phenom! Ma arriva Campbell che colpisce con dei pugni violenti in faccia Dmj, che però risponde con altri pugni, Irish Whip ribaltata da Campbell che fallisce però il tentativo di Splash all’angolo! E viene fatto vittima di un Belly To Belly Suplex da parte di Dmj! Ora Radet TWNA Star va ad alzare il suo compagno e gli urla di andare a prendere un tavolo! Il match quindi si fa subito nel vivo! Ora Davis prende il tavolo e lo sta per portare sul ring, ma arriva Keith che con un calcione gli fa sbattere il tavolo in faccia. Keith si sta per buttare fuori ring, ma Dmj lo afferra e connette con una Power Bomb!
Immagine
Ora arriva però Campbell di corsa e connette con un Tiger Suplex su Dmj. Intanto vediamo che fuori dai ring Davis ha posizionato un tavolo! Fatto questo Alex sale sull’apron, tenta di prendere James per un Suplex, ma Campbell ribalta e con una Spear lancia Davi sul tavolo che si rompe! Allora Campbell si gasa col pubblico che sembra non cagarselo e va a prendere la prima scala di questo match. James allora la riposzione ed è già prontro a scalarla. Campbell arriva a metà, ma viene fermato da una sediata di Dmj! Ora James scende e viene fatto vittima della Skullfucka Buster!!! Dmj è carico e inizia a scalare, ma contemporaneamente dall’altra parte vediamo che sale pure Keith! I due arrivano in cima e iniziano a scambiarsi una serie di pugni che vince Keith, ora the American Phenom fa cadere pesantemente Dmj! Intanto vediamo che Davis è tornato ed ha posizionato un tavolo nel ring. E vediamo che inizia a scalare verso la parte di Keith che cerca con dei calci di farlo cadere ma subisce invece un Low Blow! Allora Davis sale ancora un po’, afferra Frederick dalle gambe e lo sta mettendo in posizione per la DAVIS DRIVER!!! OMG!!! Non ci posso credere!!! Davis CONNETTEEE!!!! E KEITH FINISCE CONTRO IL TAVOLO!!!
Immagine
Vediamo ora che entrambi i qrestler vengono soccorsi e addirittura Keith viene portato in barella negli spogliatoi!!! Sembra che per lui questa non sia serata!! Intanto nel ring si rialza Campbell che vede Keith abbandonare e si rende conto che tutto il peso del match tocchi a lui!!! Allora inizia a colpire Davis con dei pugni violenti in piena faccia che dopo un po’ fanno sanguinare il wrestler! Allora Campbell lo rialza e lo stende con la Total Impact!!! Campbell però non si accontenta e trascina Davis fuori ring dove inizia a prendere delle sedie e a sbatterle in faccia di Davis! Che ora è fuori ring stremato! Intanto nel ring Dmj sta scalando e James allora se ne accorge e corre per fermarlo dove, grazie ad un una sediata ci riesce!! Campbell è il dominatore del match!!! Ora va a prendere un tavolo e una scala!!! Posa la scala su un angolo mentre posiziona il tavolo sotto la scala in posizione eretta!! Ora prende Dmj e connette con LA BIG BANG!!! E ora lo posiziona sopra il tavolo!! Allora The Talent Of Memphis inizia a scalare quando arriva in cima, ma invece di prendere la valigetta decide di…. COLPIRE DMJ CON LA WHISKY SEEKING!!! Manovra spettacolare di James che or sembra avere strada libera per prendere la valigetta allora inizia a scalare , ma attenzione perché Davis si è ripreso! Intanto Campbell è in cima, ma nello stesso momento Davis parte con lo slancio delle corde e STENDE JAMES CON UN MISSILE DROPKICK CHE FA LETTERALMENTE ESPLODERE L’ARENA!!!
Immagine
Davis is on fire!!!!!!! Alex Davis aspetta che Campbell si rialza e tenta una Spear ma James si leva e Davis impatta contro la scala posta all’angolo!!! Campbell solleva Davis per una Powerbomb! Ma Davis riesce a liberarsi e lo stende con la Brainbuster!!!!! Davis allora può finalmente scalare… E’ praticamente finita! Infatti è veramente vicino alla valigetta!!! MA CHI ARRIVA DALLO STAGE? E’ FREDERICK KEITH CHE ARRIVA FASCIATO! Keith si precipita sul ring e butta giù la scala di Davis che precipita contro il tavolo dei nostri commentatori!!! Davis vediamo che è stremato, ma Keith è furioso con lui e allora lo va a prendere e inizia a torturarlo, i due vanno a lottare tra il pubblico dopo Keith lo sembra dominare!! Per i due la shot ai titoli di coppia sembra sia passata in secondo piano! Intanto vediamo che raggiungono il Backstage dove troviamo un bello spuntino poggiato su un tavolino, ma questo viene rotto dalla Washington Judgment di Keith che sembra sia impazzito, infatti inizia a sbattere Davis contro ogni muro! Ora vediamo che i due tornano sullo stage, e lottano proprio a bordo dei cavi elettrici, Davis colpisce Keith con un pungo, Keith colpisce Davis, scambio di pugni che sembra infinito fino a che Keith non evita un gancio di Davis e connetta con un Belly to Belly Suplex e Alex finisce sopra i cavi elettrici da dove vediamo partire forti scintille!!! Intanto Keith infuriato ritorna nel ring dove vediamo Dmj che sta strozzando con dei cavi Campbell, arriva appunto Keith che lo colpisce con un calcio alla schiena e lo prepara per la Washington Judgment!!! Ma Dmj riesce a liberarsi e a connettere con la Dmj Driver!!!
Immagine
Ma appena connessa la mossa alle spalle di Head of World compare Campbell armato di scala che lo colpisce in piena nuca!!! Ora Campbell prende Dmj e lo lancia fuori ring, ma invece che scalare inizia a prendere a botte il membro dei NEO che ora è in vera difficoltà! I due AK (visto che Keith si è rialzato) iniziano un pestaggio sul povero Dmj che subisce brutti colpi, tra cui sediate, colpi di scala e pure colpi con la campana che inizia a suonare invana!! Intanto Campbell va a prendere un tavolo mentre Keith riesce, con un’ultima sediata a far sanguinare pure Dmj! Intanto James posiziona il tavolo e Keith lancia Dmj sul suo compagno, un Dmj che viene fatto vittima della BOOTS TO ASSESS CHE ROMPE IL TAVOLO!!! Ormai di tavoli non c’è più traccia, allora i due decidono di chiudere il match salendo sul ring e iniziando a scalare, uno da una parte e l’altro dall’altra!!! MA D’UN TRATTO DALLO STAGE SPUNTA UN’ALTRA FIGURA!!! E’ ALEX DAVIS RICOPERTO DI SANGUE!!!
Immagine
Un Davis che mostra di avere un grandissimo cuore per continuare questo match e Davis si lancia subito contro la scala dove vi sono i due AK che cadono fuori ring, ma non è finita, infatti Alex prende lo slancio con le corde e colpisce entrambi gli AssKicker con un Suicide Dive!!!! Davis allora prende un oggetto dal pubblico, è una chitarra!!! E Alex rompe la chitarra in piena testa di Campbell!! Rimangono allora solo Keith e Davis, il grande scontro continua, ma stavolta con la superiorità di Davis che infatti inizia a colpire Keith con la scala e poi lo lancia contro le transenne, portandolo infine dalla rampa dove Davis lo stende con una Cradle DDT!! Ora Keith sembra quasi svenuto, mentre vediamo che Davis lo trascina verso lo stage dove i due hanno uno scambio di pugni dominato da Davis che ora connette con una Davis Driver!!! Anzi un’altra!!!! E c’è pure la terza!!!!! Davis vuole provocare molto male a Keith, mentre vediamo che sotto di loro troviamo ancora un tavolo! L’ultimo rimasto!! Anche Davis se ne accorge e allora prende Keith! E lo butta contro il tavolo con una Release Powerbomb!!!
Immagine

KEITH E’ UFFICIALMENTE FUORI DAI GIOCHI!!! Intanto Dmj si accorge che nel ring Campbell sta salendo sulla scala allora lo raggiunge di corsa e inizia a salire dalla parte opposta, ma James appena lo vede, mette mano allo stivale e tira fuori un TIRAPUGNI! Dmj però non se ne accorge e arrivati in cima subisce u pugno potentissimo visto l’arma di Campbelll, che ora afferra il rivale e …. CONNETTE CON LA TOTAL IMPACT DALLA CIMA DELLA SCALA!!!!
Immagine
ANCHE DMJ E’ FUORI DAI GIOCHI!!! Intanto vediamo che Davis raggiunge con uno scatto il ring e inizia a salire, pure James lo fa e i due si trovano in cima alla scala! Serie di pugni che sembra infinita, quando James sbaglia e…. Davis lo afferra!! Guarda ancora una volta la valigetta e…. CHOKESLAM!! CHOKESLAM!!! CHOKESLAM!!!
Immagine
CHOKESLAM DI DAVIS CHE ORA E’ A UN PASSO DALLA VALIGETTA… E LA STACCA!!!! I NEW EXTREME ORDER SONO I NUOVI SFIDANTI AI TITOLI DI COPPIA!! DOPO UN GRANDISSIMO MATCH HANNO VINTO I NEO!!!
Spoiler:
JSC: The winners of this match... Alex Davis and Dmj... THEEEEE NEEEEEEEW EXTREEEEEEMEEEEEEEE OOOOOORDEEEEEEEER!!!
Intanto vediamo che Davis scende dalla scala, rialza Dmj e gli mostra la valigetta, Davis sembra incredulo e abbraccia il suo compagno!!! I due hanno finalmente una shot al titolo e ci arrivano da imbattuti visto che contro gli AK hanno vinto e pareggiato!!! Tra le immagini dei due membri del NEO che sono pazzi dalla gioia, le immagini staccano!



Up Next: Christopher Corleone vs The Zzop

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - STAIRWAY TO HEAVEN/HIGHWAY TO HELL 2012

Messaggio da KTW »

E’ tempo di un rematch di Last Revenge 2011, è tempo di Corleone vs Zzop!!
Immagine VS Immagine
[youtube][/youtube]
Risuona nell’arena “Before I forget” e, accolto da un boato del pubblico, entra The Zzop! L’Amazing Thing sembra più che carico per il match che sta per combattere, e si lancia verso il ring di corsa, per poi salire sulla seconda corda per caricarsi con i tifosi.
[youtube][/youtube]
Ed è il momento dell’entrata di Christopher Corleone. Tra il pubblico notiamo diversi fischi per il Legend Killer One Night Only, che comunque non sembra farci caso e cammina tranquillamente verso il ring, con la determinazione negli occhi. Corleone sale sul quadrato ed il match può avere inizio.

Single match – The Zzop vs Christopher Corleone


Si parte con una fase di Clinch molto agguerrita, entrambi i contendenti provano a portare l’avversario verso l’angolo ma nessuno sembra riuscire a prevalere e infatti dopo un po’ i due si staccano. Zzop e Corleone si studiano per qualche secondo, quindi parte un altro Clinch, con l’Amazing Thing che riesce a chiudere l’avversario in una Headlock. Corleone raggiunge le corde e sfrutta la spinta per lanciare Zzop, quindi si abbassa per evitare un attacco di rimbalzo, ne schiva un altro con un salto e poi prova una Clothesline, ma questa volta è Zzop ad abbassarsi e a prendere Corleone come per un Side Effect… ma il Legend Killer si libera con delle gomitate alla nuca e ora è lui a connettere con un bel DDT.
Immagine
1…. il conto si ferma all’uno, è troppo presto. Adesso Corleone prova a chiudere Zzop in una Headlock a terra, l’Amazing Thing riesce a rialzarsi, anche se a fatica, e a liberarsi con dei colpi potenti, per poi lanciarsi alle corde e mettere a segno un Facebuster Knee Smash. Corleone rimane per un attimo in equilibrio precario per il colpo subito e Zzop ne approfitta per farlo sbattere violentemente all’angolo con una Irish Whip accompagnata. Il Legend Killer si rialza con l’aiuto delle corde ma Zzop gli è subito addosso e lo lancia all’angolo opposto con’altra Irish Whip. L’Amazing Thing prova uno splash, ma Corleone evita, facendolo sbattere contro il turnbuckle, e si lancia alle corde per provare un attacco in corsa… Big Boot di Zzop!
Immagine
Zzop continua la sua offensiva contro Corleone, che viene rialzato e subisce una Scoop Slam. 1…. 2….. no! L’Amazing Thing ha un gesto di stizza, ma poi si alza in piedi e vede Christopher a terra, guarda verso il pubblico, sorride in modo diabolico, va all’angolo e si carica per la Spear!!! Corleone si sta rialzando, inconsapevole del pericolo imminente… Zzop parte…. ma Christopher evita e l’Amazing Thing finisce contro il paletto!!! Zzop rotola fuori ring tenendosi una spalla, ma nel quadrato Corleone è in piedi e si lancia alle corde per poi volare sull’avversario con uno spettacolare Suicide Dive!!!
Immagine
Le parti si sono invertite, ora è Christopher a rialzare Zzop ed a gettarlo contro il paletto, per poi riportarlo sul ring e provare uno schienamento. 1…. 2…… no! Non basta ancora! Presa di sottomissione a terra per Corleone, Zzop fatica a liberarsi, ma sente che il pubblico lo incoraggia allora cerca di trovare tutte le forze che ha dentro e, finalmente, riesce a rialzarsi e colpisce Christopher con delle gomitate alla pancia, a cui il Legend Killer risponde con un pugno in faccia. Corleone si lancia alle corde e prova un attacco in corsa, ma Zzop evita e anche lui va a rimbalzare sulle corde… doppia Clothesline e tutti e due sono al tappeto!!! Nel frattempo l’arbitro inizia un contegigo sui due wrestler a terra, conteggio che arriva a 6 quando Corleone si rialza e rialza pure Zzop, inizia una serie di pugni molto lunga, ma Corleone ne manca uno e Zzop prova un Side Effect… a segno!!!
Immagine
1….. 2….. no! Corleone esce dallo schienamento!!! Zzop sembra incredulo e inizia a colpire Christopher con una serie impressionante di pestoni, che costringono l’avversario alle corde, e l’arbitro deve praticamente trascinarlo via per staccarlo dal Legend Killer. Zzop fa segno all’arbitro di essersi calmato, mentre Corleone sta provando a rialzarsi all’angolo con l’aiuto delle corde; l’Amazing Thing se ne accorge e prova un attacco in corsa, ma Christopher riesce a ribaltare l’azione in un incredibile roll-up!!! 1….. 2…… no! C’è il kickout!!! Per un attimo il pubblico è ammutolito!!! Corleone non ci crede, prova una presa su Zzop ma viene spintonato alle corde e subisce una Clothesli… no!!! Christopher riesce ad afferrare il braccio di Zzop e chiude l’avversario in una Full Nelson!!!
Immagine
Zzop cerca di liberarsi, ma Corleone lo porta a centro ring e continua a strattonarlo, stringendo sempre di più la presa, mentre i movimenti di Zzop sono sempre più lenti… forse è la fine…. attenzione!!! In un ultimo atto di lucidità l’Amazing Thing si è lasciato cadere in avanti e così facendo Christopher è stato catapultato verso l’angolo, dove è andato a sbattere. Ora Zzop si rialza in piedi e scuote la testa, per riprendersi un po’, ma vede Corleone sdraiato e si dirige verso l’angolo opposto… si carica, il pubblico è in delirio… SPEAR!!! SPEAR A SEGNO!!! Ed ora c’è lo schienamento!!! 1……. 2……… no!!! Incredibile!!! Il Legend Killer esce dal conteggio!!! Zzop riesce a crederci, ha una smorfia di rabbia sul volto, rialza bruscamente Christopher e vuole impostare la Impact of Destiny… RKO OUT OF NOWHERE!!!
Immagine
Corleone prova la schienamento. 1….. 2…… attenzione!!! Zzop ha messo un piede sulle corde proprio all’ultimo secondo disponibile!! Chris è arrabbiatissimo e ora va dall’arbitro per lamentarsi del conteggio troppo lento, ma l’arbitro è impassibile, allora Corleone chiude Zzop nella Blue Force!!! The Amazing Thing è bloccato nella presa migliore del repertorio del Legend Killer!!!
Immagine
Zzop urla dal dolore ma non vuole cedere, vede che le corde sono abbastanza vicine e prova a raggiungerle… Ma Chris lo riposta a centro ring…. Sembra finita!!!! Ma, Zzop è uno che non si arrende mai, allora cerca di andare verso le corde….. E CI RIESCE!!! UN VERO E PROPRIO MIRACOLO QUELLO DI ZZOP!!!! Corleone si mette le mani nei capelli, poi guarda Zzop steso a terra, un sorriso diabolico gli illumina il volto… Christopher si carica all’angolo!!! Il Legend Killer vuole il Legend Punt!!! Corleone parte… SECONDA SPEAR DI ZZOP!!!
Immagine
1…… 2…… no!!! Christopher riesce ad uscire dallo schienamento e rotola fuori ring, lasciando sul quadrato Zzop, a dir poco incredulo. L’Amazing Thing raggiunge l’avversario, ancora a terra, e sparecchia il tavolo di commento, quindi ci trascina sopra Corleone e si prepara per la Impact of Destiny… ma Christopher gli scivola via e tenta lui un Piledriver!!! NO! ALTRA REVERSE E… IMPACT OF DESTINY CONNESSA!!!
Immagine
Ora Zzop si fa dare un microfono….

Z: This is my revenge, baby!

Ora Zzop riprende Corleone e lo riposrta nel ring, tenta il pin, ma ottiene solo un due… Allora Zzop tenta di andare dal paletto… Ma Corleone lo raggiunge di corsa e connette con un SUPERPLEX!!!! Ora Chris può schienare il rivale… Anzi no, va all’angolo e… Legend Punt a segn… no!!! Zzop afferra la gamba di Corleone E LO CHIUDE NELLA MERCILESS LOCK!!!
Immagine
Corleone è in nettissima difficoltà, annaspa, ha difficoltà a respirare ma non vuole cedere e prova a raggiungere le corde… Zzop stringe sempre di più la presa, il Legend Killer è rosso in viso… ma ce la fa!!! Corleone tocca le corde!!! Zzop non ci crede, Christopher se l’è cavata ancora una volta!!! L’Amazing Thing si carica con il pubblico… Impact of Destiny in arrivo… attenzione!!! Corleone si aggrappa al suo braccio, lo trascina a terra, prova a chiuderlo nella Blue Force… ma Zzop riesce a toccare le corde prima che la presa sia completata!!! Il Legend Killer prova a coglierlo di sorpresa, ma Zzop lo colpisce con un calcio in pancia e tutto è pronto per l’Impact of Destiny… connessa!!!!!
Immagine
1……… 2……… tr...... no!!! Corleone tocca le corde e l’arbitro deve interrompere il conteggio!!! Zzop non ci vuole credere, sbatte i pugni a terra e rialza Corleone, vuole una seconda Impact of Destiny… Spine buster!!! Corleone connette con una Spine Buster…. Zzop subisce ancora una delle migliori mosse di Corleone, che barcolla fino all’angolo opposto, è stanchissimo, sembra lo stesso finale dell’anno scorso…. LEGEND PUNT!!!! NO!!! ZZOP EVITA E POWERSLAM!!! ZZOP SALE SUL PALETTO!!! SIAMO AL MOMENTO FINALE!!! ZZOP VA IN VOLO… RKO!!!! RKO VOLANTE!!! WHAT A MOVE!!! RKO VOLANTE DEVASTANTE DI CHRISTOPHER CORLEONE!!!!
Immagine
Ora però, Chris non schiena ancora e va dal paletto.. STA VOLTA E’ TUTTO PRONTO PER IL LEGEND PUNT!!! PARTE…. NOOOO!! CORLEONE SI FERMA E MOSTRA UNA FACCIA DISPIACIUTA ALLOR ADECIDE DI CHIUDERE CON LA BLUE FORCE!!!! E ZZOP CEDE!!!
Spoiler:
JSC: The Winner Of This Match... CHIIIIISTOOOOPHEEEEEEERRRR COOOOOOOOORLEEEEEEEEEEOOOOOOOOOONEEEEEEEEEEEE!!!
E’ finita, questa volta è finita davvero, dopo un match incredibile Christopher Corleone si porta in vantaggio 2-0 su Zzop che ora è a terra stremato, questa volta veramente per poco non ha vinto, ma il più forte è sempre il Legend Killer One Night Only! Che ora si fa dare un microfono….

CC: Zzop, you are the last victim of the Legend Killer!!!!

Detto questo Christopher prende una pausa e viene fishciato dal pubblico…

CC: Nessuno potrà ne buttar fuori , ne danneggiare , il cammino di colui che più di altri ha fatto la storia di questa federazione , i am the Legendn Killer and i am the best wrestler of the TWNA History!

Detto questo Corleone butta a terra il microfono e fa il segno della cintura… Con questo le immagini chiudono!



Up Next: An Interview With Josh Matthews

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - STAIRWAY TO HEAVEN/HIGHWAY TO HELL 2012

Messaggio da KTW »

Bentornati al PPV Stairway To Heaven/ Highway To Hell, voi come lo chiamate? E' aperto un sorteggio! Comunque abbiamo avuto un grandissimo Opener e i titoli di coppia sono passati di mano, infatti ora i Powers Of Wrestling composti da King Mark VII e Randy Parks sono per la terza volta campioni di coppia; e proprio uno dei 2 componenti, ovvero il Best In The Universe Randy Parks sta per essere intervistato da Josh Matthews che riceve la linea dal Backstage.
Immagine
JM: I Powers Of Wrestling hanno vinto i titoli di coppia e sono per la terza volta campioni, mai nessun Team ci era riuscito prima d'ora, ed in esclusiva ho ora qui con me metà Tag Team, infatti il mio ospite è il Best In The Universe Randy Parks!

Uno stanco ma sorridente Randy Parks con la cintura in spalla si palesa vicino a Josh in compagnia della sua fidanzata Victoria, anch'essa felicissima.
Immagine Immagine
RP: Da quanto tempo che non si ha un intervista in PPV, vero Josh?

JM: Beh, in effetti... Comunque Randy, con la vittoria odierna tu e Mark siete diventati il Team più vittorioso della storia della TWNA, possiamo anche dire che siete il migliore Tag Team della storia della TWNA?

Randy sorride aggiustandosi il titolo in spalla per poi rubare il microfono dalla mano di Matthews.

RP: Rispondo alla tua domanda con un'altra domanda, è nato prima l'uovo o la gallina? (Josh sembra pensieroso...) Dai, non mi dire che ci stavi veramente pensando, era giusto per farti capire come questa domanda sia stupida ed inutile visto che la risposta la sanno anche i muri... è ovvio che i Powers Of Wrestling sono il miglior Tag Team della storia della TWNA, anzi, mi correggo, è ovvio che i Powers Of Wrestling sono il miglior Tag Team della storia del wrestling!...Però c'è un lato negativo: ed è che io e Mark siamo tornati assieme per una notte sola per far capire al mondo intero che il risultato di Last Revenge non vale niente e che i Powers Of Wrestling sono migliori dei Jabroni Ink., e quindi non potremmo dimostrare la nostra superiorità verso gli altri Team della categoria, ma sono sicuro che Mark troverà un compagno degno per poter far continuare la gloriosa tradizione dei Powers. Of. Wrestling!

Randy annuisce con la testa sorridendo e poi restituisce il microfono a Josh.

JM: Bene Randy, allora, seconda domanda: per te la serata non si è ancora conclusa, infatti dovrai combattere nell'Ultimate Prize Match dopo il match per i titoli di coppia, quindi secondo te come sarà la tua prestazione? E soprattutto, sei sicuro di vincere la preziosa valigetta? Hai già faticato a lungo nell'Opener...

Randy ridacchia e poi scuote la testa.

RP: Quindi te pensi che io non ce la faccia solo perchè ho già disputato un altro match, giusto? (Josh scuote la testa) No, no, ho capito quello che vuoi dire, ho già disputato un match e quindi parto da sfavorito, eh? Beh, altre, troppe volte nella mia carriera sono stato dato per sfavorito e per perdente prima dei fatti, e tutte quelle volte ho zittito tutte le persone che mi davano contro; e questo succederà anche stasera quando, dopo aver conquistato ancora una volta i titoli di coppia scalerò la scala, scalino dopo scalino, e alla fine riuscirò a staccare quella valigetta che gli altri 6 o 7, quanti sono? Vabbè, non import...

JM: Siete 7 in totale.

Randy lo guarda e dopo aver sbuffato scuote la testa.

RP: Lo sapevo anch'io... era per dire che non m'interessa in quanti saranno gli avversari che proveranno ad ostacolare la mia ascesa perchè tutti loro falliranno, falliranno nel tentativo di far avverare i loro sogni di gloria e altre persone che falliranno saranno gli altri 3 wrestlers che si contenderanno insieme a me la vittoria di Rising Stars... Le stelle hanno già sancito chi debba essere il vero vincitore di entrambe le cose, e quel vincitore sono io!

JM: Bene, grazie Randy e... (Randy dice a Victoria di andare ed entrambi sembra che se ne vadino) No, aspetta, aspetta, ho un'ultima domanda da farti!

Randy si gira con un espressione tutt'altro che felice e sbuffa.

RP: Cavoli, di solito le interviste durano al massimo 2 interviste... che c'è, negli ultimi tempi ti senti solo e non hai nessuno con cui parlare a casa? Vabbè, dai spara!

JM: Ehm, ok, allora Randy 2 settimane fa hai avuto il tuo primo confronto faccia a faccia con Devil Jin e...

Randy gli ruba il microfono di mano ed inizia a sorridere.

RP: Si, il 4 Luglio non verrà mai più ricordato come il Giorno Dell'Indipendenza bensì come il giorno in cui è avvenuto il primo faccia a faccia tra me e Alex (Corleone, ndr) e sinceramente devo dire che dopo un po' lui non sapeva più come rispondermi, cioè, quando uno ti ripete soltanto Sblaf! Sblaf! Sblaf! Sblaf! Sblaf! O è un cretino, e questo non sto ad escluderlo, o non sa più cosa dire... Comunque quello è stato soltanto un primo semplice confronto a parole, e non credo che sia stato molto divertente visto che ha aperto bocca anche lui... il bello arriverà quando ci sarà un confronto sul ring, e... beh, negli ultimi giorni non gliene sta andando dritta una: ha provato a far perdere Akuma in un Gauntlet Match ma non ci è riuscito, poi ha provato ad arrestarlo ma è stato subito liberato ed infine ha provato a rubargli la fidanzata ma non ci è riuscito anzi, gli è morta anche la suocera o qualunque cosa quella puttana era... Tutti questi fallimenti non saranno niente a confronto alla sonora lezione di wrestling che ti darò se mai un giorno ci incontreremo su un ring, e se mi stai ascoltando Jin...

Ma Randy si blocca perchè sente una voce a lui molto famigliare...

???: Shut your fucking mouth!

Ed ecco che fa la sua comparsa Devil Jin in tenuta da combattimento e con un ghigno diabolico in volto.
Immagine
Devil Jin: Ottimo lavoro Randy, hai battuto i Coolattoni e adesso sei per la terza volta Tag Team Champion! Che poi insieme a un partner fantastico, un ex due volte campione mondiale che dominava la federazione lo scorso anno... Poi non appena ho avuto la mia shot, beh tutti sapete che fine ha fatto King Mark, o come lo si chiamava all'epoca Jobber Mark. Vedi ragazzino, chiunque si metta sulla mia strada fa una brutta fine. Guarda la stable più potente della storia della TWNA... Li ho annientati quasi tutti, e questa sera completerò la mia opera.

Il Chairman fa un ghigno diabolico e poi riprende a parlare.

Devil Jin: Poi finito il pay per view potrei dedicarmi a un'altra stable...

Randy ridacchia appena finito di sentire le parole di Devil Jin ma nel frattempo tiene dietro di sè Victoria.

RP: Chiunque si metta sulla tua strada fa una brutta fine, eh? Beh, io è da quando ho debuttato lo scorso ottobre che continuo ad insultarti e non mi sembra che abbia fatto una brutta fine, anzi, guarda cos'ho qui... (Randy alza la cintura) Ma dato che ora che sei il GM tu mi metterai in una serie di match o di situazioni impossibili fino a che io non ti supplichi in silenzio, non è vero?... O, o peggio ancora mi morderai all'istante facendomi diventare un demone come te, la puttana che ti porti appresso, il tuo servitore, e tutti gli altri falchi dell'arcobaleno, ma io non ci proverei se vuoi arrivare al match con Akuma tutto intero...

Randy ora ha un espressione seria e concentrata e allontana ancor di più Victoria da Devil Jin.

RP: Ma poi non potrai nemmeno mettermi in situazioni ostiche visto che stasera il tuo bel posto da GM e da capo della federazione andrà a qualcun altro dato che Akuma ti prenderà a calci in culo per tutto il ring...

Devil Jin: Evidentemente da ottobre a giugno non me ne sono nemmeno accorto dei tuoi insulti per quanto sei anonimo, ma non preoccuparti Randy, perché molto presto anche tu riceverai What You Deserve! Ultimamente stai diventando una vera spina nel fianco, e mi stai irritando non poco. E comunque tranquillo che questa sera manterrò il posto da Chairman, e visto che attualmente il main event ancora non ha una stipulazione, colgo l'occasione per annunciare che io e Fujihara ci affronteremo in un match privo di regole, visto che sarà un Unsancioned Match!

Il Chaos Demon fa un sorriso beffardo e poi riprende la parola.

Devil Jin: Mi raccomando non perdertelo, almeno capirai bene il livello del wrestler che ti stai inimicando... Eh eh eh...

Randy fa le spallucce annuendo con la testa.

RP: Beh, Jin, per te sarò anche anonimo ma a me non mi sembrava che non te ne eri accorto nei mesi precedenti... Ma vabbè, chissà cosa ti frulla in quel cervello, infatti diverse volte penso che sei veramente ritardato per le scelte che fai, tipo adesso, cioè, tu affronterai Akuma in un match senza squalifiche dopo avergli ammazzato la sorella?... Ah, forse ho capito: tu non perderai il posto da Chairman... semplicemente lo sostituirai con un posto all'ospedale... Beh, questa si che è intelligenza... Comunque sai che non essendoci alcun tipo di squalifica potrei intervenire anch'io sul quadrato dandoti un antipasto di cosa potrebbe succedere se ci troveremmo faccia a faccia in un match? Sarebbe divertente...

Randy si gratta poi il mento e poi riprende il discorso.

RP: Però d'altro canto io sarò a festeggiare la duplice vittoria di stasera e non potrei intervenire, ed inoltre ti porterai dietro tante di quelle persone per vincere che anche un esercito sarebbe piccolo al confronto, non è vero Wiz? Ah no, già è vero, tu non sei più KTW, lui l'hai ammazzato definitivamente poco tempo fa... O sei tu? Vabbè, potrai chiamarti come ti pare ma il punto resta che sei solamente un gran bastardo e che per battere Fujihara avrai bisogno di tutti i tuoi demoni, e forse non sono abbastanza... Ma Akuma dovrebbe aspettarselo visto che la tua carriera, anzi, la tua vita è stato un continuo di aiuti... infatti se non fosse stato per Azrael te ti ritroveresti ad essere steso senza vita sul Monte Fuji, e questo è solo un esempio, potrei andare avanti per delle ore...

Devil Jin: Le tue parole non mi toccano Randy, per il semplice fatto che ne vado fiero di aver ricevuto quegli aiuti. Io sono un bastardo, un pezzo di merda, uno sporco manipolatore che sfrutta tutto e tutti per ottenere ciò che vuole! Guarda il match di Rise Of Champs dove sono diventato per la prima volta campione del mondo. Lì ricevetti ben tre aiuti da delle persone che ho semplicemente sfruttato! Ricorda Randy che il fine giustifica i mezzi... Il buon Kid The Wizard per diventare Saint Of Chaos torturò per mesi Akane Fujihara, anche se ti confesso che in quelle azioni c'era il mio zampino, poi quando quel frocio del Papa ha completato il rituale di incoronazione venni completamente annichilito e restai assopito in Wiz fino a quando Erinna non è comparsa nella vita del povero Kid.

Il Grand Slam Champion si sposta leggermente di lato e inizia a guardare Victoria che è parzialmente nascosta dietro al suo uomo.

Devil Jin: Ehilà baby... Vuoi divertirti un po' con un vero uomo?!

Randy fa andare via Victoria di qualche metro Victoria e poi va faccia a faccia con Devil Jin con uno sguardo serio e allo stesso tempo arrabbiato.

RP: Lei non devi metterla in mezzo, non c'entra niente, capito?!... Comunque te dici che il fine giustifica i mezzi, vero? Bene, allora questo significa che eri e sei ancora così impotente da battere un uomo normalmente, beh Jin, io non ne andrei così tanto fiero...

Randy alza un sopracciglio tirando poi fuori un timido sorriso.

Devil Jin: Ho ampiamente dimostrato di essere in grado di battere chiunque anche senza aiuti. Rassegnati Randy, io sono inattaccabile, ho dimostrato di essere in grado di fare qualsiasi cosa, e se non fossi stato TWNA World Heavyweight Champion all'epoca, avrei vinto anche la Royal Rumble! Ricorda queste parole Parks... I Can Do Everything!

Randy con un sorriso scuote la testa.

RP: Hai dimostrato di battere chiunque senza aiuti?... Beh, la risposta è un secco no! E poi sei inattaccabile? Anche qui la risposta è un secco no! Io posso dire tutte le cose che voglio su di te perchè so, anzi, tutti sanno che ho ragione, l'unico che non lo vuole ammettere sei te anche se in cuor tuo o qualunque cosa tu abbia lì dentro sai che ho ragione... Sul fatto che sai far di tutto è probabile, io non so far qualsiasi cosa semplicemente perchè sono un umano... anzi, un wrestler, e nel mio lavoro I Can Do Everything Too... But Better Than You!

Il Chairman fa un sorriso beffardo verso Randy e poi risponde alle sue parole.

Devil Jin: E va bene, anche se non me ne frega niente, proverò a farti capire che stai dicendo una marea di stronzate... Senza aiuti ho battuto per ben due volte Akuma Fujihara, tre volte Christopher Corleone, quattro volte Anaconda, una volta il tuo amicone King Mark e mettiamoci anche Alejandro Del Rio visto che l'interferenza di Jason Nero pareggia quella di BlackBlood. Quindi sulla base di ciò sono inattaccabile da tutti voi inferiori... Riprovaci quando avrai vinto tutto ciò che ho vinto io... Stai sempre a dire che sono solo un demone che fa il wrestler per hobby. Mi dipingi come uno famoso solo per le sue scorribande extra ring, quando in realtà nel ring ho ampiamente dimostrato di essere il migliore in assoluto! Primo Triple Crown Champion, primo e unico Grand Slam Champion, due volte campione mondiale, una volta Tag Team Champion, una volta TV Champion, una volta U.S. Champion, 15 Awards vinti, tra cui per due volte di fila Superstar Of The Season... Se non sono inattaccabile io chi lo è?!

Il Chaos Demon fa un ghigno e osserva Parks con aria di superiorità.

RP: In questi frangenti mi ricordi molto Dorian... anche lui è testardo come un mulo e come te non capisce che in certe occasioni è meglio star zitto che ripetere sempre le stesse cose, così si diventa monotoni, ricordatelo Wiz, ah no, è vero, ora ti fai chiamare Jin... (Randy sbuffa) Comunque se non capisci me ne farò una ragione e non ti romperò più su questa faccenda... sei il migliore? Ok, questo non mi tocca minimamente perchè sappi che quando ci incontreremo sul ring per un match potrai anche aver vinto tutto quello che ti pare ma quando ti troverai con il culo per terra capirai chi è veramente il migliore tra i 2... E ora, con il tuo permesso, mi vado a preparare per l'Ultimate Prize Match.

Detto questo Randy prende con sè Victoria e se ne vanno lasciando da solo Devil Jin.

Devil Jin: Patetico...

Il Grand Slam Champion ora si volta verso la telecamera per poi riprendere la parola.

Devil Jin: Spero che tu stia guardando questa faccia Akuma, perché è il volto di colui che questa sera per la terza volta ti lascerà con le spalle al tappeto... And This Is What You Deserve!

Hayabusa fa un ghigno e sul volto diabolico del Chairman noi andiamo in pubblicità.



Up Next: Bosiko vs Jimi Johnson

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - STAIRWAY TO HEAVEN/HIGHWAY TO HELL 2012

Messaggio da KTW »

Bentornati a Stairway to Heaven,live From Phoenix!Adesso è il Momento del Match valido per il titolo degli Stati Uniti,tra il Campione,Bosiko,che finora ha sempre difeso con enorme successo il suo titolo,e Jimi Johnson,che è voglioso di portare a casa questa prestigiosissima vittoria!Chi vincerà?Lo scopriremo presto!
ImmagineVSImmagine
[youtube][/youtube]
Immagine
Ed ecco che risuona la Theme di Bosiko e lo United States Champion,nonché Tag Team Champion,entra nell'arena tra gli applausi del pubblico,soprattutto delle donne!Bosiko mette in mostra il Titolo degli Stati Uniti,e poi sale sul Ring aspettando il suo avversario...
[youtube][/youtube]
Risuona anche la Theme di Johnson,e quest'ultimo appare sullo Stage,molto concentrato e circondato dalle sue Marionette...Il Marionettista cammina sullo Stage e fa cenno alle Marionette di andarsene,e queste tornano nel Backstage...JJ entra nel Ring,e l'arbitro controlla i due e si fa dare la cintura da Bosiko...Il Match può avere inizio!
Immagine
Single Match For The USA Title-Bosiko Vs Jimi Johnson
I due si guardano a centro Ring,Bosiko ha un sorrisetto strafottente in faccia,Johnson è Serissimo...Johnson molla uno schiaffone da antologia a Bosiko!Bosiko si tocca la guancia colpita,e cambia espressione,diventando furente,e si avventa su Johnson con una Lou Thez Press!Bosiko lo colpisce con diversi pugni,ma Johnson riesce a contrattaccare riuscendo a portarsi sopra Bosiko con una capriola ed è lui a colpirlo con diversi pugni!Johnson prende Bosiko per un braccio,lo lancia con un Irish Wip all'angolo,prende la rincorsa...Stinger Splash Connesso!Johnson colpisce nuovamente Bosiko con dei pugni all'angolo,e poi va con un Suplex...No,Bosiko riesce a scivolargli alle spalle e a connettere con un NeckBreaker!Bosiko va con diversi Stomp su Johnson,e poi prova un Knee Drop...Ma Johnson si sposta e Bosiko impatta con il ginocchio contro il Ring in modo violento!Lo YoungBlood si tocca il ginocchio controllando se è a posto,ma Johnson da dietro se lo carica sulle spalle e va con la Numero 12,One Way Ticket To Hell!
Immagine
Grande mossa quella di Johnson,che adesso va con un Leg Drop sullo United States Champion!Johnson però non ha finito,e solleva Bosiko per connettere con una DDT...A Segno!Adesso Johnson va con degli Stomp sul povero Bosiko,lo solleva per provare la Go To Hell...Ma Bosiko riesce a liberarsi con delle gomitate e a colpirlo con un RoundHouse Kick in pieno volto!Che colpo violento!Johnson cade a terra toccandosi il viso,mentre Bosiko si batte le mani sul petto...Adesso lo YoungBlood prende il Marionettista e se lo carica sulle spalle...Samoan Drop!Bella manovra di Bosiko,che adesso prova uno schienamento...1,Johnson alza la spalla.Troppo presto.Bosiko allora aspetta che Johnson si alzi,e corre verso le corde per provare il Cool Check,ma Johnson riesce ad evitare la ginocchiata abbassandosi di proposito!Bosiko riesce a fermarsi e si gira giusto in tempo per evitare un RoundHouse Kick di Johnson,e quindi lo YoungBlood riesce a connettere con uno Spinning Kick molto violento!
Immagine
Bosiko adesso aspetta che Johnson si rialzi,e si porta all'angolo...Vuole andare con il suo Please,Don't Try This!...Johnson si alza...Ecco che Bosiko si lancia...Ma Johnson riesce ad intercettarlo con un DropKick di incontro!Che manovra per il King Of The Mountain,che ferma il Volo di Bosiko!Adesso Johnson prende Bosiko,e va con un BackBreaker!Quindi lo colpisce con una serie di pugni al volto,che fanno sanguinare un po' dal naso lo YoungBlood,e se lo carica per la Numero 10,la Muscle Buster...A Segno!
Immagine
Quindi Johnson sale velocemente sul paletto e va con un Diving Elbow Drop!Schienamento...1..Bosiko alza la spalla poco prima del 2!Johnson non sembra molto arrabbiato,visto che se lo aspettava...Quind va con un Knee Drop nello stomaco di Bosiko!Che mossa devastante!Bosiko si contorce dal dolore e rotola fuori Ring,con Johnson che lo raggiunge subito,mentre l'arbitro inizia a contare entrambi per il Count-Out...Johnson prova a riportare Bosiko nel Ring,ma questi riesce a colpire Jimi con una Gomitata e quindi a lanciarlo contro il paletto,facendogli sbattere la testa!Bosiko riesce a prendere Johnson e a buttarlo nel Ring,quindi si porta sull'Apron...SpringBoard Cool Splash!
Immagine
Che manovra Aerea si Bosiko,Signori!Possiamo Immaginare che Simon nel Backstage stia Applaudendo il suo Tag Team Partner!Bosiko schiena...1...2,Johnson alza la spalla!Bosiko è sconsolato,e sale di nuovo all'angolo,stavolta per andare con un ''Semplice'' Cool Splash dall'Angolo...Bosiko si lancia...Ma Johnson si sposta appena in tempo e Bosiko colpisce il vuoto!Bosiko si rialza ma Johnson da dietro va con un One Hand Bulldog!Quindi Double J inizia a riprendere fiato,poi prende Bosiko e se lo carica sulle spalle...Numero 8,Eight Second Ride,connessa!
Immagine
Johnson va per lo Schienamento...1...2..Bosiko esce dallo Schienamento!Johnson allora decide di andare con la Numero 11,la Cobra Death Drop,e mette Bosiko in posizione per la Mossa...Ma Bosiko riesce in uno scatto di adrenalina ad uncinare la Gamba di Johnson con un Braccio e a sollevarlo per andare con una Olympic Slam...A Segno!Bosiko si libera da una scomoda situazione con questa bella mossa,e quindi si alza,prende le distanze,aspetta che Johnson si rialzi e parte per andare con il Cool Check...Ma Johnson riesce a schivare la mossa anche questa volta,e si porta dietro Bosiko per andare velocemente con la Numero 13,la C.A.P.O,Call All Powers Over...E la connette!
Immagine
Johnson porta un braccio sopra Bosiko...1...2..Bosiko esce dallo schienamento ancora una volta!Jimi è frustato,si porta le mani al volto,quindi si rialza,in contemporanea con Bosiko,e si colpiscono con dei pugni!Scambio di ''Carezze'' dei due,vinto da Johnson che adesso lancia Bosiko all'angolo con un Irish Wip,e quindi va con una Spear all'angolo...Attenzione,Bosiko riesce a sollevare le gambe e Johnson manca il colpo e colpisce il paletto all'angolo!Bosiko quindi lo uncina con le gambe,e lo porta a terra per un Roll Up!1...2..Johnson riesce ad uscire!I due si alzano subito,ma Bosiko riesce a colpire Double J con un calcio nello stomaco e ad andare con una Stunner!Che mossa,tributo al suo Tag Partner Johnny Blaze!
Immagine
Bosiko schiena...1...2...3NO,Jimi Johnson riesce ad alzare la spalla!Bosiko non ci sta,rialza Johnson,vuole andare per la Detenction Of Failed...E LA CONNETTE!Detenction Of Failed Connessa!Adesso è la fine per JJ,ma che succede?Bosiko non schiena!Bosiko si porta alle corde,si carica,aspetta che Johnson si rialzi...Dice ''Questa Volta non Lo Schivi,Brutto Stronzo!'',vede che Johsnon si sta rialzando,e parte per il Cool Check...Ma Johnson schiva nuovamente,per la terza volta,il colpo abbassandosi,e alla beffa aggiunge il danno arpionando la Gamba dello YoungBlood e connettendo con la Hell's Storm!
Immagine
Johnson schiena,forse questa volta Bosiko sarà sconfitto?1...2...3NO!NO!BOSIKO RIESCE AD ALZARE NUOVAMENTE LA SPALLA!Johnson non ci crede,e si stende sul Ring,per riprendere fiato...Quindi si alza,come Bosiko che si è alzato usando le corde,e prova una Clothesline contro lo YoungBlood...Che però riesce ad abbassarsi e a connettere con una Spear sul King Of The Mountain!Manovra ''Alla Disperata'',per Bosiko,che adesso prova nuovamente la Detenction of Failed...No,Johnson va con delle gomitate,ed è lui a provare ad andare con la Hell's Storm...No,stavolta è Bosiko ad andare con delle gomitate,e poi trascina JJ in uno Small Package!1...2...Johnson rovescia all'ultimo!1...2...3NO,Bosiko riesce a rovesciare nuovamente e si porta con i piedi alle corde!Che scorrettezza!1...2...3!BOSIKO BATTE JIMI JOHNSON E SI CONFERMA ANCORA UNITED STATES CHAMPION,ANCHE SE IN MANIERA MOLTO SCORRETTA!
Spoiler:
JSC: The winner of this match and STILL TWNA U.S. Champion... BOOOOOOOSIIIIIIIIIKOOOOOOOOO!!!
Ottima vittoria di Bosiko che riscatta la perdita dei titoli di coppia. Il membro dei Cool Ink è stremato e ora alza un braccio al cielo in segno di vittoria, mentre noi andiamo in pausa.



Up Next: Ultimate Prize Ladder Match

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - STAIRWAY TO HEAVEN/HIGHWAY TO HELL 2012

Messaggio da KTW »

Bentornati a Stairway to Heaven!Adesso è il Momento del Match Simbolo di Questo PPV,forse il Match più importante in assoluto!E' il Momento dell' ULTIMATE PRIZE MATCH!Un Ladder Macth nel quale si vincerà una valigetta che consentirà di sfidare il TWNA Champion in qualsiasi momento!8 Wrestler si contenderanno questa preziosa valigetta,e sono tutti agguerriti e determinati!Chi vincerà!?
ImmagineVSImmagineVSImmagineVSImmagineVSImmagineVSImmagineVSImmagineVSImmagine
[youtube][/youtube]
Ecco che risuona la Theme di John Dorian,uno dei favoriti per questa contesa!Il Wrestler di KnoxVille appare molto carico per questo incontro,e si porta sul subito,indicando la valigetta...
[youtube][/youtube]
Ecco che arriva Antonius!Quest'ultimo si scambia sguardi di fuoco con Dorian ed indica la valigetta,i due sembrano pronti per venire alle mani,ma decidono entrambi di aspettare gli avversari...
[youtube][/youtube]
Ed ecco che arriva anche Randy Parks,forse quello più favorito!Il Best in The Universe si porta subito sul Ring,sbeffeggiando i due avversari ed indicando anche lui la valigetta...
[youtube][/youtube]
Ed ecco che Arriva anche lo European Champion John Mizanin!L'Italo-Americano sale sul Ring pavoneggiandosi con la cintura,e poi indica la valigetta anche lui,con spavalderia...
[youtube][/youtube]
Ed ecco che arriva uno dei pezzi da 90,Un Ex TWNA Champion,The Owner Galakticos,che aveva già partecipato allo scorso Ultimate Prize,senza però vincere la valigetta!Ce la farà questa volta o fallirà di nuovo?Intanto Galakticos si porta sul Ring guarda i suoi avversari,ridendosela come per dire ''Vincerò in un baleno''...
[youtube][/youtube]
Ed ecco che arriva Chris Anders,con un ghigno di superiorità sul volto,che si avvia verso il Ring indicando la valigetta,e facendo addirittura il Dito Medio agli avversari!
[youtube][/youtube]
Ed ecco che arriva Hades,il GM di Rising Stars!Hades ha un' espressione molto concentrata sul volto,e si porta sul Ring,senza preoccuparsi degli sguardi di rabbia di Dorian e Parks diretti a lui...
[youtube][/youtube]
Ed ecco che arriva anche GoldMan The Tensai!Il Gigante,il più forte fisicamente tra i partecipanti,si porta sul Ring e con un grido di rabbia mostra tutta la sua potenza!Ognuno dei partecipanti ha una sua posizione,Le scale sono posizionate attorno al Ring,sotto al Ring,sullo Stage...L'Ultimate Prize Match Ha Ufficialmente Inizio!
Immagine
ULTIMATE PRIZE 8-MAN LADDER MATCH:
JD VS "DEVIL" ANTONIUS VS RANDY PARKS VS JOHN MIZANIN VS GALACTIKOS VS CHRIS ANDERS VS HADES VS GOLDMAN
La campanella suona ed il match comincia con tutti che si squadrano tra di loro, ora si giunge ad una svolta quando un gruppetto formato da Anders, Dorian e Mizanin decidono di formare una breve alleanza ed insieme vanno a colpire il gigante! Nel frattempo che codesti si occupano del gigante i restanti partecipanti ne hanno approfittato per uscire dal ring e prendere una scala. Ora rientrano ed Anders, Dorian e Mizanin non fanno in tempo ad accorgersi dei rientranti partecipanti che si beccano delle scalate in faccia e cadono a terra per poi finire fuori ring! Ora Parks ed Hades aprono le loro scale al centro del ring nel frattempo che Antonius e Gala posavano le scale a terra e stavano facendo rotolare fuori ring il gigante che era sopperito ai colpi dei 3. Non appena questi 2 se ne accorgono salgono anche loro sulle 2 scale posizionate così ci ritroviamo con 4 uomini in prossimità della valigetta!!!
Immagine(fate finta che nell'immagine non ci sia MVP)
I 4 iniziano una scazzottata tra di loro, Parks e Galactikos decidono per un attimo di mettere da parte l'astio e collaborare visto che si trovano sullo stesso lato ed infatti insieme spintonano Antonius che cade di giù! Ma Gala non fa in tempo neanche a bearsi dell'operato che Parks lo tradisce e con lo stivale fa cadere anche lui sul ring! Ecco però che Hades ne approfitta e lo colpisce con un Cazzottone da antologia per poi andare con il suo Cerberus Grip dalla scala!!!! HOLY SHIT!!
Immagine
Ora son tutti fuori dal ring ma ecco che Mizanin riesce a rientrare nel ring! Sale su una delle due scale posizionate,con in volto l'espressione di chi pensa di aver vinto,ma ecco che rientra anche il gigante che lo prende dalla scala a mò di Powerbomb!The Situation si dimena come un dannato e non demorde aggrappandosi agli scalini,ciononostante GoldMan riesce a connettere con la Powerbomb,anche se in malo modo!
Immagine
Ora che però si è comunque liberato del tamarro inizia la scalata ma dall'altra parte della scala trova un rientrante Anders! Ecco però che rientra anche Dorian e sale sulla seconda scala posizionata, dalla parte dove c'è Anders! i due Greatest Entertainers decidono di allearsi contro il gigante che proprio non ne vuol sapere di sopperire ai colpi degli Entertainers! I 2 però non demordono ed iniziano ad andarci giù pesante! Doppio calcione di entrambi e finalmente il gigante riesce a cadere a terra! Ecco però che immediatamente Dorian stordisce Anders con un calcio all'addome e... MOOOOOOOOOOOOOTHHHHHHHHHHHHHEEEEEERRRRRR OFFFFFFFFFFFFFF LOOOOOOOOOOOOOOOORDDDDDDDDDDD!!!!!! CONTRA CODE DALLA SCALA! EPICO!
Immagine
Ora sul ring arrivano Antonius e Hades, i due si guardano e iniziano a colpirsi con dei pugni, scontro interrotto da Galactikos che con in mano una scala stende entrambi, ma arriva di corsa Parks che inizia a colpire con delle Chop Gala per poi stenderlo Big Boot On Opponent With a Ladder!!! Gala è a terra e Parks vede che ha strada libera… Allora prende una scala e inizia a scalare… Ma ad un certo punto viene tenuto da un piede da Dorian che è riuscito a rialzarsi, ora JD tenta di superare Parks, ma il wrestler di Chicago lo ferma e connette con un BACK DROP DALLA CIMA DELLA SCALA!!!! Dorian sembra già stremato, mentre Parks ora si prende una grandissima ovazione dal pubblico. Intanto nel ring Goldman tenta di salire sulla scala, ma non avendo mai avuto a che fare con essa sembra in difficoltà, infatti viene presto raggiunto da Hades che tenta di farlo cadere con dei pugni, ma con un calcione il gigante rimanda il suo avversario al tappeto…. Arrivano però Antonius e Galactikos armati di scala che insieme colpiscono Goldman più e più volte e alla fine cade!!! Ecco che i due armati di scala colpiscono ripetutamente Goldman steso a terra e decidono di buttarlo fuori, alla fine GM viene ricoperto di scale, con l’aiuto anche di Parks e di Hades, ora però vediamo che è proprio Gala che tenta una corsa verso la valigetta, ma Hades lo intercetta e lo stende con una Powerbomb, intanto Antonius, Parks e Hades salgono sulla scala, con Hades opposto a Parks e Antonius sull’altra scala, vediamo che però dal nulla Parks stende Hades con la BREAK DOWN!!! BREAK DOWN DALLA CIMA DELLA SCALA!
Immagine
Che mossa!Antonius si mantiene sulla scala cercando di non perdere l'equilibrio,e vedendo che ha campo libero inizia ad allungare la mano verso la valigetta...Ma arriva di corsa John Mizanin!John Mizanin si arrampica velocemente sulla scala,ed inizia a scambiarsi violentemente pugni con Antonius,però ''Devil'' Antonius ha la meglio grazie alla sua forza fisica maggiore e riesce a prendere Mizanin per lanciarlo giù dalla Scala...Ma arriva Galakticos!The Owner va con un Dropkick sulla scala dove sta Mizanin,la quale cade su quella di Antonius ed entrambi i Wrestler CADONO FUORI RING!PORCA VACCA!Ma attenzione,i due travolgono GoldMan che si era liberato dalle scale,e in un certo senso ''Atterrano Sul Morbido''!I tre quindi sono a terra,e The Millionare posiziona una delle due scale ed inizia a salire...Ma arriva Chris Anders con un' altra scala!Anders colpisce Galakticos che stava salendo sulla scala alla schiena,facendolo cadere!Quindi Anders posiziona la Scala da lui presa alle corde,e solleva Galakticos....Suplex sulla Scala!Che Mossa,devastante per The Owner!
Immagine
Anders adesso si bulla un po',e poi sale sulla scala,ma arriva da dietro Parks a colpirlo con dei pugni sulla schiena!Anders lo butta via con un calcio contro le corde,ma da dietro arriva Dorian con una sedia in mano! Dorian riempe di sediate Anders alla schiena,facendolo urlare per il dolore! Quindi Dorian va con un Back Suplex su Anders che era sul terzo gradino della scala,con il Son Of A Bitch che rotola fuori Ring!Dorian non si accorge che però Parks lo sta puntando per la Break Down,e quando si gira viene preso in pieno dalla mossa di Parks!Un dolorante Mizanin rientra nel Ring,ma Parks va con la Break Down anche su di lui!Antonius entra nel Ring e subisce la stessa sorte di Dorian e Mizanin!Gala si è rialzato ma anche lui è steso dalla Break Down di Parks!GoldMan sale sull'Apron ma Parks non risparmia neanche lui e con la Break Down lo fa Finire sulle scale!Parks fa terra bruciata!Adesso arriva anche Hades sul Ring,Parks se ne accorge ma il GM di Rising Stars si abbassa e riesce ad abbrancarlo per la sua Letale DBM,Death By Madness!
ImmagineImmagine
Hades si accorge di essere l'unico sul ring, va a prendere la scala e comincia la scalata per riuscire a prendere la valigetta ma da dietro Anders lo colpisce alla schiena con dei pugni per poi salire dal suo stesso lato e va segno con un Electric Chair!!!!! I 2 a terra sono molto doloranti con il pubblico che va in visibilio per quello che hanno visto. Intanto fuori GoldMan si sta riprendendo dalla Break Down ma è ancora molto dolorante visto che era finito sulle scale, Mizanin gli si avvicina ma il Tensai lo stende con un braccio teso, stessa cosa per quanto Dorian e Antonius e GoldMan si mette a urlare "Here Comes The Tensai!!" e sale sul ring ma Galactikos dal paletto riesce a farlo impattare con la faccia sulla scala grazie ad un Missile Dropkick per poi metterlo in ginocchio con un Dropkick basso ed infine con un DDT!The Tensai è stesso a terra e Galactikos va a sistemare la scala che si era spostata con l'impatto del gigante su essa, Galactikos comincia la scalata ma viene steso da una Powerbomb di un GoldMan ripresosi a tempo record. GoldMan ora è incazzato come una bestia contro l'ex campione TWNA e lo colpisce prima con dei pugni e poi lo lancia fuori dal ring, GoldMan però non ne ha abbastanza e posiziona la scala usando l'apron-ring e il tavolo dei commentatori e ci fa impattare Galactikos con una seconda Powerbomb!HOLY SHIT!E LA SCALA ADDIRITTURA SI SPEZZA!PORCA VACCA!
Immagine
Galactikos sembra aver subito un durissimo colpo e infatti vediamo i medici con la barella prestare immediatamente soccorso all'Owner che purtroppo non riesce a continuare il match e sembra addirittura svenuto, il pubblico è ammutolito da quello che sta vedendo e quando i medici riportano nel backstage Galactikos sulla barella rivolge un applauso all'ex campione TWNA.Il Tensai sembra averne abbastanza e risale sul ring intento a staccare la valigetta. Nota che nessuno può ostacolarlo e allora comincia la scalata, GoldMan è lì lì per staccare la preziosa valigetta ma Dorian da dietro lo colpisce 2 volte con la scala ma GoldMan riesce miracolosamente a rimanere sulla scala ma non si accorge che dall'altro lato della scala l'ha raggiunto Hades che comincia a colpirlo con dei pugni, testate e infine mettendogli le dita negli occhi riesce a farlo cadere colpendo la mano con cui GoldMan si teneva alla scala (con l'altra si teneva gli occhi) e il gigante finisce anche sulla scala usata da Dorian,il quale con una capriola evita l'impatto con il gigante che scivola fuori Ring dopo aver rotto la scala!Hades ora ha di nuovo la possibilità di prendere la valigetta, la tocca con la mano ma JD sale di corsa sulla scala e lo colpisce con un pugno per poi subire la stessa sorte da Hades e i 2 ora si scambiano pugni finchè Dorian riesce ad avere la meglio e mette Hades in posizione di Superplex, Dorian ci pensa su ma Hades ribalta e va lui a segno con il Superplex!!!!!!!!
Immagine
Dorian e Hades sono a terra in preda a dolori atroci con il pubblico che urla "Holy Shit, Holy Shit",mentre i due scivolano fuori dal Ring. Ora sono tutti stesi a terra ma notiamo che si sta rialzando Randy Parks e rientra nel ring dolorante, alza la scala caduta per l'impatto causato da JD e il King of OtherWorld e comincia la scalata. Nel frattempo nel ring rientrano Antonius, Mizanin e Anders con il secondo che sale sulla stessa scala di Parks per fermarlo mentre Antonius e Anders posizionano un'altra scala vicino a quella che stanno usando Mizanin e Parks e ora i 4 riescono a toccare la valigetta ma parte una mega rissa, Parks colpisce Antonius con 2 calci al fianco e riesce a farlo cadere mentre Anders prima fa cadere Mizanin e poi si "trasferisce" alla scala di Parks e comincia a colpirlo, Parks dopo un pò cade ed ecco che Anders ha campo libero e tocca il gancio che tiene la valigetta ma arriva GoldMan che a tempo di record si è ripreso e con una ferocia inaudita ed un urlo liberatorio scaglia Anders fuori Ring con una Powerbomb!GoldMan esce dal Ring,va a prendere un Anders a terra e lo Colpisce con una violenta Testata!Il Son Of a Bitch comincia a perdere sangue, GoldMan adesso lo abbranca per il collo e lo lancia oltre il tavolo dei commentatori!
Immagine
GoldMan si batte i pugni sul petto,entra nel Ring ed inizia a salire sulla scala,ma un redivivo Mizanin manda giù la scala con una spallata in corsa!GoldMan cade e finisce sulle corde!Quindi Mizanin si tocca la spalla dolorante ma riesce ad afferrare un pezzo della scala rotta su cui era caduto GoldMan in precedenza e lo colpisce con essa!GoldMan cade a terra e Mizanin ha campo libero!The Situation si gasa,inizia a salire sulla scala,ma arriva Randy Parks che si era ripreso e sale sulla scala anche lui!I due,Ex- TW Corporation,iniziano a prendersi a pugni!Parks ha la meglio,e prova a mandare giù Mizanin con un Big Boot,ma quest'ultimo si abbassa ed evita il colpo,per poi abbrancare la gamba di Parks e lanciarlo giù dalla scala!Parks atterra rotolando e si mette quasi subito in piedi,Mizanin se ne accorge e decide di lanciarsi per un CrossBody sfruttando la scala...A Segno!
Immagine
Ora non c'è nessun sul ring, tutti stesi a terra ma ecco che di gran carriera arriva Elliot dal backstage!
Immagine
Al contrario di quello che avrebbero fatto altri non sale sulla scala per prendere la valigetta visto che è una persona onesta ma va ad aiutare il suo ragazzo fuori dal ring a rialzarsi ed ora lo fa entrare nel ring. Quest'ultimo inizia la scalata verso la valigetta, i suoi occhi e quelli di Elliot lì sotto si illuminano di gioia, Dorian sta per realizzare il suo sogno! La folla è in bisibilio ma ecco che Antonius interrompe il felice quadro riuscendo ad entrare nel ring ed abbranca Elliot alla gola!! Ma ecco però che con la sua esperienza da wrestler riesce a liberarsi dalla presa e JD scende dalla scala per dar manforte alla sua amata. Prima lo stordiscono con una combinazione di calci ed infine lo mandano ad impattare su una scala per terra con un DoppioSuplex!!!
Immagine
Antonius rotola fuori ring per il colpo subito, la Salvation Couple si abbraccia ed ecco che Dorian.. NO! Un insanguinato Anders è riuscito a tornare nel ring, con una scala! E con questa abbatte sia Elliot che JD! Ora la butta a terra e sale sulla scala già posizionata, è ormai ad un passo dalla valigetta!La tocca con la mano,ormai l'ha raggiunta...Ma arriva Hades!The King Of Otherworld sale sulla scala velocissimamente e colpisce Anders con delle testate molto violente fanno addirittura sanguinare dalla fronte lo stesso Hades per la loro violenza!Quind Hades abbranca il Son Of A Bitch...OH NO,NON VORRA' FARE QUELLO CHE PENSO VOGLIA FARE...STA PER FARLO...OH MY GOD,WELCOME TO HELL DALLA CIMA DELLA SCALA!OH MY GOD,HADES HA ESEGUITO LA WELCOME TO HELL DALLA CIMA DELLA SCALA!
Immagine
Mizanin rientra nel ring proprio mentre i 2 vanno a terra per il devastante colpo subito e rotolano fuori ring. Si gira intorno, non vede nessuno e fa una faccia come per dire "che culo!" Ecco quindi che con un sorrisone in faccia sale la scala, questo ragazzo finalmente realizzerà il suo sogno...Ma arriva Victoria Justice con una sedia in mano!
Immagine
Victoria Justice sale sul Ring e colpisce The Situation con una sediata!! The Situation sembra risentire abbastanza il colpo e cade dalla scala, fortunatamente in piedi ed ora prende Victoria incazzato nero per quello che è successo ma ecco che viene freddato dal Last Shot di Parks!! Ora si va ad abbracciare la sua lady e sentiamo delle parole tipo "non osare mai più toccarla con quelle luride manacce, chiaro?!" Ma non fa in tempo neanche a finire di pronunciarle che Devil riesce ad entrare nel ring e sfruttando l'effetto sorpresa abbatte la coppietta con una Double RingEnd!!!
Immagine
Ed ecco che Antonius sembra avere la strada spianata,ed inizia a salire sulla scala...MA ARRIVA UN'ALTRA PERSONA AD INTERFERIRE IN QUESTO INCONTOR!E' BLACKED!
Immagine
Il ''Discepolo'' di Hades entra nel Ring ed atterra Antonius che era sceso per bloccarlo con una Spear improvvisa!Quindi prende una scala,la posiziona per terra...DDT sulla scala di parte di BlackEd su Antonius,che sanguina dalla fronte!Adesso The Grizzly aiuta Hades a rialzarsi,The King Of Otherworld prende un' altra scala che era a terra e la posiziona,quindi incomincia a salire...Ma Ritorna GoldMan!The Tensai con un Big Boot fa cadere Hades dalla Scala,che frana addosso a Mizanin e ad Anders che si stavano rialzando!BlackEd prova a colpire il Gigante,ma quest'ultimo se lo carica sulle spalle...F-5 SULLA SCALA!
Immagine
BlackEd rovina fuori Ring,quindi GoldMan abbranca Devil Antonius...GO TO SLEEP DI GOLDMAN SU ANTONIUS!Antonius cade fuori Ring,forse K.O,come BlackEd,ed adesso GoldMan ha la strada spianata...The Tensai inizia a salire sulla scala lentamente anche per le botte subite,ma vediamo che sta per raggiungere la valigetta...Ma Dal Pubblico spunta un uomo Mascherato con un Martello in Mano!L'uomo sale sul Ring e prende GoldMan con una Martellata sulla Schiena Estramamente Violenta!The Tensai rovina a terra,e l'uomo va via di corsa!Quando è sullo Stage,guarda GoldMan,che lo sta osservando furioso mentre cerca di rialzarsi toccandosi la schiena colpita,e si leva la Maschera...
Immagine
E' JOHNNY ACE!IL VICEPRESIDENTE PER LE RELAZIONI CON I TALENTI!Ma perché ha fatto una cosa simile!?Ace fa il gesto del ''Marameo'' a GoldMan,che furioso tenta di rialzarsi,ma arriva Dorian da dietro che inizia a salire sulla scala!GoldMan se ne accorge e cerca di raggiungerlo nonostante i dolori alla schiena!Dorian aspetta che un affaticato e debole GoldMan salga sulla scala,e riesce a mandarlo giù con un RoundHouse Kick alla Tempia che fa cadere fuori Ring il Gigante,nuovamente su Anders e Mizanin,e li fa pure sbattere contro delle scale!Hades intanto è appoggiato stremato ai gradoni,Elliot,Victoria e BlackEd sembrano K.O,come Antonius...Dorian ha campo libero,guarda la valigetta quasi commosso,sta per staccarla..Ma Parks entra nel Ring e richiama l'attenzione di Dorian con un urlo!Dorian e Parks si guardano con sguardi di fuoco,e Dorian lo invita a salire!Parks sale sulla scala,il pubblico è in trepidante attesa...Ed i due si scambiano molto violentemente dei pugni sulla cima della Scala!Molto intensa questa fase del Match,il Vincitore sarà certamente uno di questi due!Dorian sembra avere la meglio,ma Parks gli mette le dita negli occhi!Dorian sembra accecato,e Parks ne approfitta per tentare di usare la valigetta come arma contundente!Parks colpisce Dorian in faccia con la valigetta,prova un secondo colpo ma il Wrestler di KnoxVille para con un pugno alla valigetta che la fa sbattere sulla faccia di Parks!Dorian adesso abbranca la valigetta ed è lui a sbatterla sulla faccia di Parks!Parks sembra stia per cadere,ma si tiene con le ultime forze,guarda Dorian che è stremato come lui...Gli dice ''DO IT!DO IT'',in riferimento al colpirlo con la valigetta...Dorian STA PER ANDARE CON IL COLPO DECISIVO...
Spoiler:
...MA HADES ENTRA NEL RING E BUTTA GIU' I DUE DALLA SCALA,FACENDOLI CADERE FUORI RING!
Immagine
Incredibile,Hades ha campo libero,sembrano tutti K.O...The King Of Otherworld si guarda attorno,posiziona la scala,poi con un ghigno sul volto ci sale sopra...E' in cima...Ha la valigetta in mano...Hades guarda a terra verso Dorian e Parks,e scoppia in una risata malvagia...E STACCA LA VALIGETTA!

JSC: The winner of this match... HAAADEES!

HADES E' IL NUOVO MR ULTIMATE PRIZE!ORA POTRA' ANDARE PER IL TITOLO QUANDO VORRA'!INCREDIBILE FINALE DI QUESTO GRANDISSIMO INCONTRO!THE OTHERWORLD ERA...HAS JUST BEGUN!


Up Next: TWNA World Heavyweight Championship - Alejandro Del Rio vs Sabin "ScareCrow" Shelley

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - STAIRWAY TO HEAVEN/HIGHWAY TO HELL 2012

Messaggio da KTW »

Ladies and Gentlemen, è tempo di una delle portate principali del nostro evento: lo Stairway to Heaven match! Ecco che le inquadrature ci portano sulla nostra struttura:

Immagine

Ricordiamo le regole: bisogna ottenere almeno un punto per poter prendere la cintura e questo si può ottenere con diverse regole che dipendono dal piano della struttura: al primo piano regole del table match, secondo piano submissions match e terzo piano first blood match con vari oggetti contundenti sparsi per il piano. Inoltre i 2 possono liberamente vagare sui 3 piani nel corso del match.

Ma bando alle ciance ora! Ecco che vediamo arrivare lo sfidante Sabin "ScareCrow" Shelley con uno sguardo maligno come al solito e si dirige sul primo piano tutto silenzioso

Immagine

Ed ecco che arriva anche il campione in carica Alejandro Del Rio con la sua cintura sulla spalla! Si dirige anche lui sul primo piano e si scontra muso a muso con l'avversario.

Immagine

I 2 vengono separati solamente dall'arbitro, ora sembra che gli animi si siano calmati ed ADR consegna la cintura all'arbitro che la va a mettere sul piedistallo presente al terzo piano

Immagine
Ecco però che non fa in tempo a posare la cintura che i 2 visto l'odio che scorre tra di loro si buttano uno addosso all'altro e finiscono rotolandosi a terra! L'arbitro corre immediatamente di sotto e il match ha inizio!
STAIRWAY TO HEAVEN MATCH FOR THE WORLD TITLE: SABIN "SCARECROW" SHELLEY VS ALEJANDRO DEL RIO
Ora Sabin che è sotto riesce a liberarsi con un calcione nelle parti bassi del campione! Ora tenta subito di portarsi a casa il punto e lo va a schiantare con un tavolo appoggiato alla ringhiera del primo piano dove siamo situati e... NO! Riesce a scavalcare il tavolo e rimane in piedi sulla ringhiera! Il Bones Collector gli si avvicina ma quest'ultimo lo manda a terra con un Enziguri da quell'altezza e sfruttando il tavolo "alla cavallina" dalla ringhiera va con un legdrop!!!
Immagine
Ora raccoglie un tavolo da terra e lo apre posizionandoci sopra il rivale per poi salire sulla ringhiera e buttarsi sul... NO! Il mietitore d'anime si riprende e da terra cattura ADR sulla ringhiera con una Hurricanrana ma per fortuna del messicano Double S non ha calcolato bene le distanze ed atterra vicino al tavolo non andandocisi a schiantare sopra e quindi siamo ancora sullo 0-0!!
Immagine
Ora i ruoli si invertono e il Bones Collector posiziona il messicano sul tavolo ma non appena questi si dirige da qualche parte per arrampicarsi dando le spalle al tavolo il campione in carica riesce ad alzarsi e cattura ScareCrow in un German suplex, German che però riesce a counterare e quindi non finisce sul tavolo!! Dall'altra parte del tavolo il #1 contender stordisce ADR con un Rondhouse e poi tenta di schiantarlo sul tavolo con una Gutwrench PoweBomb!! NO! Altra counter e Del Rio da qui lo fa vittima di una Sunset Flip!!(NB: ADR l'ha fatta andando alle spalle di Shelley quindi dalla parte opposta del tavolo)
Immagine
Shelley impatta duramente sul terreno ed ora ADR si dirige lentamente al secondo piano, finite le scalinate si ferma a riposare ma si accorge che Sabin Shelley si sta riprendendo e sta per raggiungere Del Rio al secondo piano. Il campione in carica allora non perde tempo e "scivola" sul corrimano ed infine travolge il Bones Collector con una clothesline!!!
Immagine
Dopo la seguente manovra siam quindi di nuovo al primo piano con entrambi i concorrenti a terra, il primo a rialzarsi anche se a fatica è il campione visto che lui è l'artefice e non la vittima del precedente attacco! Ora prende un tavolo ma fa in tempo ad aprire solo una gamba che ScareCrow si riprende ed inizia a riempirlo di varie gomitate e pungi da dietro! ADR tenta di liberarsi dall'agguato ma Scarecrow lo manda ad impattare sulla ringhiera con un'Irish Whip! Ed ecco che nota il tavolo mezzoaperto precedentemente da ADR e fa un ghigno per poi prendere la rincorsa, sfruttare il tavolo come rampa ed abbattere il campione con uno splendido Forearm!!!!
Immagine
Ora Alejandro cade a terra per il colpo subito e viene trascinato davanti al tavolo aperto a metà da Shelley, qui ora lo rialza e tenta un suplex sul tavolo ma quest'ultimo blocca le gambe e non si fa sollevare, Shelley prova ancora, riesce a sollevarlo ma a mezz'aria il campione si riprende ed è lui riandando a terra ad andare con un suplex!!! Ora Del Rio sale sul secondo piano e trascina ScareCrow con sè ma quest'ultimo arrivati al secondo piano prende il braccio con cui Del Rio lo stava trascinando e va per una Fujiwara Armbar!!!
Immagine
Ricordiamo che nel secondo piano non si ottiene il punto schiantando l'avversario sul tavolo ma bensì sottomettendolo, motivo per il quale Sabin Shelley ha appena applicato una sottomissione. Inoltre qui non essendoci corde non è possibile effettuare dei Rope Break ed uscire dalle manovre è molto più complicato! Ecco però che sfruttando le gambe ed il braccio libero riesce anche se a fatica a rialzarsi con il Bones Collector sulle sue spalle! Ed ecco che ora alza un dito al cielo con la mano libera e va con un TKO!!!! In onore del suo vecchio amico KTW, quello vero.
Immagine
Shelley impatta duramente sul terreno ed ora Del Rio inizia con delle svariate gomitate sul braccio destro del Bones Collector così da aprirsi la strada alla Del Rio Lock! Ora va per una sorta di Legdrop sul braccio, NO! ScareCrow riesce a spostarsi e la gamba di Del Rio impatta sul pavimento!! Adesso Sabin Shelley approfitta del fatto e va con una Chop Block sulla gamba infortunata, seguita da una Spinning Toe Hold!!!!
Immagine
Del Rio soffre in modo atroce ma la presa gli lascia spazio per colpire il volto dello psicopatico ScareCrow con dei pugni ma questi sembrano non fare effetto sul Bones Collector mentre ADR continua a soffrire. Ecco che allora appoggia una mano a terra come per darsi la spinta e da terra riesce a freddare il nemico con un Enziguiri Kick!!!! Sabin Shelley inizia a barcollare e come effetto del colpo subito molla involontariamente la presa. Ora un Del Rio zoppicante si rialza ed approfitta del fatto che ScareCrow sia stordito per schiantarlo sulla ringhiera con la Lionet Bomber!!!
Immagine
SICK! Colpo tremendo da parte del campione ed ora manda Shelley sulla ringhiera ed inizia a riempirlo di Chop! Ora cambio di ruoli con Shelley che riesce ad evitare una Chop, mandare ADR sulla ringhiera ed iniziare a tempestarlo di Chop. Ora prende un po' di rincorsa e tenta di travolgere ADR con una ginocchiata in corsa ma quest'ultimo si abbassa e ScareCrow cade di sotto!!!!! INCREDIBILE!! Shelley è riuscito miracolosamente ad aggrapparsi alla struttura e quindi è riuscito a non cadere al piano di sotto! Ora risale mentre ADR che sta riposando a terra pensa che ScareCrow sia caduto da sotto ed ecco che ora risale Sabin Shelley e si posiziona sopra la ringhiera. ADR se ne accorge e tenta di andare di nuovo con l'Hurricanrana ma stavolta il Bones Collector non si fa fregare, blocca ADR e se lo tira su a mò di powerbomb per poi spostarselo sulle spalle ed ecco che con un ghigno malefico guarda il piano di sotto con il tavolo che era stato precedentemente aperto e... OH MY GOOOOODDD!!! SI BUTTA E VA CON LA THE SOW DAL SECONDO AL PRIMO PIANO!!! SUL TAVOLO!!!!
Immagine
Shelley si porta a casa il primo punto della serata!!! Ora può tranquillamente andare al terzo piano a prendersi la cintura ma subisce anche lui gli effetti di quel devastante attacco e non riesce ad alzarsi!, passano svariati minuti ed entrambi i contendenti strisciano a terra ancora sotto gli effetti della botta di prima. Ora il Bones Collector anche se traballante riesce a rimettersi in piedi. Ora traballando inizia a dirigersi verso le scale ed ecco che ora appoggiandosi alla ringhiera inizia, molto lentamente, a percorrere la prima rampa di scale. Dopo vari minuti è riuscito ad arrivare al secondo piano dove però si sdraia a terra perché risente ancora della botta subita. Nel frattempo si sta riprendendo anche Del Rio che strisciando inizia a salire le scale e per sfortuna del Bones Collector quest'ultimo non si accorge del fatto che Del Rio stia salendo le scale visto che è sdraiato a terra. Ora riesce a completare la rampa e sale sulla ringhiera e con una Frog Splash va su uno Shelley inconscio della situazione!!!
Immagine
Ora il messicano copre, la stanchezza del match gli ha fatto dimenticare momentaneamente le regole particolari del match, infatti non appena si ricorda toglie la copertura e fa un'espressione di disappunto. Ora sta per rialzare ScareCrow quando questo con le ultime forze rivolge delle dure parole al campione del mondo.

SCRW:La tua adorata Winter... Finirà come le varie puttanelle con cui ho giocato, scopata e violentata nel mare formato dal suo sangue ed infine brutalmente uccisa, AHAHAHAHAH!!

ADR sembra uscire di matto per le parole pronunciate dal Bones Collector, infatti inizia con varie risatine da pazzo ed inizia a prendere a ceffoni Sabin Shelley ridendosela, ora lo butta più in là come un sacco di patate per poi sdraiarsi a terra e ridersela iniziando a rotolare. Del Rio ora sembra in totale controllo del match, ScareCrow si rialza e gli va contro ma ADR si abbassa con un sorrisone in bocca e quando si rigira l'avversario gli infila le dita negli occhi. Ora se lo "abbraccia" a mò di valzer e lo trascina saltellando col solito sorrisetto da matto sul terzo piano, giunto qui lo lascia cadere a terra!! Qua prende 2 sedie, una gliela mette sotto il viso e l'altra la tiene in mano ed ecco che ora con un sorrisone stampato sul volto va con un Con-Chair-TO!!!
Immagine
Ora va a controllare il viso di Shelley ma ancora niente sangue allora risbatte il muso sulla sedia che era a terra. Ora prende la rincorsa saltellando e si butta su ScareCrow con una Running Senton... NO! Sabin riesce a spostarsi ed il messicano impatta col terreno!! Ora strisciando si dirige verso la cintura, ora compie un balzo per andare verso di essa ma si sente la gamba bloccata, si gira e nota che ADR gli ha bloccato la gamba e col solito sorrisone sul viso gli fa cenno di no con la mano e lo trascina lontano dalla cintura con SS che tenta in tutti i modi di dimenarsi ma che non può fare nulla e viene trascinato dal messicano. Ora prende la sedia di prima e ridendo inizia a riempire di sediata la schiena del Bones Collector!!
Immagine
Il tenebroso Sabin Shelley tenta di sopportare il dolore delle sediate, ora con un balzo felino fa un salto in avanti facendo impattare la sedia al terreno e la vibrazione si fa sentire su Del Rio che involontariamente molla la sedia, il Bones Collector ne approfitta di ciò e va con la Asai DDT sulla sedia!!!!

ADR vibra per il dolore ma se la ride lo stesso, incredibile!! Ciò irrita Shelley che prende una Kendo Stick ed inizia a maciullarlo di mazzate sulla schiena!!! Il campione in carica ormai completamente fuori di melone alterna ogni volta urli di dolore a risate. Ecco che ora va con una variante della Bordercity Stretch con la Kendo Stick a dargli manforte!!!
Immagine
Del Rio è nella merda fino al collo, nè corde nè il cedere nè nient'altro potrà farlo uscire dalla presa!! L'unico metodo è tentare di interrompere la morsa! Passano svariati minuti con Del Rio che tenta di interrompere la presa in svariati modi ma non ce la fa ed alla fine... SVIENE!! Incredibile! Ora arrivano degli arbitri che fanno mollare la presa a ScareCrow anche se questo non voleva e l'han dovuta interrompere di forza! Ora gli arbitri si vanno ad accertare delle condizioni del campione, il match potrebbe finire per KO tecnico! Ora ScareScrow raccoglie una sedia e vuole scagliarsi su Del Rio per la rabbia perché nel caso finisse per KO tecnico il titolo non passerebbe di mano. Ecco però che Del Rio incredibilmente si riprende e scansa via gli arbitri e sorprende Sabin Shelley con uno Spin Kick!!!!
Immagine
Ed incredibilmente, ScareCrow inizia a sanguinare!!!!! Ecco che quindi anche ADR si porta a casa il punto con il quale potrà riprendersi la sua cintura. Ecco però che ricrolla a terra per la stanchezza anche se continua a ridersela. Ormai son passati cinque minuti ed i 2 contendenti danno i primi segni di riprendersi, ora strisciano entrambi verso la cintura. Riescono a mettersi in piedi, Shelley sembra essere più avanti, Del Rio allora tenta di trattenerlo per i pantaloncini ma quest'ultimo fa secco il campione con un Low Blow!!! Ecco che ora è ad un passo dalla cintura, è sua! E' sua!
Spoiler:
NOOOOOOO!!!!!!! WHHHHAAAAAAATTTTTTT????!!! E' SIMON!! COSA CI FA QUI!!!
Immagine
Si dirige verso ScareCrow, quest'ultimo non ci crede appena lo vede. Tenta di intraprendere una scazzottata ma non c'è storia, Simon è fresco mentre Shelley è distrutto e la vince facile Simon che poi prende il Bones Collector e lo fa volare giù dalle scale!!!!
Immagine
Ormai è definitivamente fuorigioco e Del Rio ora zoppicando si dirige verso la cintura mentre Simon scende le scale e se ne va via con un ghigno in mano mentre Del Rio lo guarda stranito. Ecco che ora si prende la sua cintura, il massacro è finito!

JSC: The winner of this match and STILL TWNA World Heavyweight Champion... ALEJAAAAAAAAAANDROOOOOOO DEEEEEEEEEEL RIIIIIIOOOO!!!

Del Rio è stremato e ora abbraccia la cintura e si stende a terra a rifiatare, ma ciò che ora conta di più è che lui è ancora campione, e con questa vittoria diventa il più longevo TWNA World Heavyweight Champion di sempre superando il compianto Anaconda, che ricordiamo lo scorso anno in questo pay per view vinse il primo Ultimate Prize della storia dando inizio alla sua scalata verso il top. Del Rio ora viene soccorso da dei paramedici e lo stesso avviene per Shelley che è esanime a terra, e su queste immagini noi ci prendiamo una breve pausa prima dell'attesissimo main event della serata che vedrà contrapposti per la quarta volta il Last Angel Akuma "Pain" Fujihara e colui che un tempo si faceva chiamare Kid The Wizard, ovvero il Chairman della TWNA Devil Jin Hayabusa! The Unsancioned Match is Next!


Up Next: Unsancioned Match - Akuma "Pain" Fujihara vs Devil Jin Hayabusa IV

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - STAIRWAY TO HEAVEN/HIGHWAY TO HELL 2012

Messaggio da KTW »

Ed eccoci arrivati al Main Event di questo straordinario Stairway To Heaven/Highway ToHell!!! Dopo aver visto l’esordio in PPV di Manuel e David Carter, il trionfo a sorpresa di Andrea Volpone, la vittoria definitiva del New Extreme Order sugli Asskickers, la convincente affermazione di Christopher Corleone, la riconquista delle cinture di coppia da parte dei Powers Of Wrestling, la conferma titolata per Johnny Blaze, le ennesime vittorie di Bosiko e Alejandro Del Rio e la grandiosa conquista dell’Ultimate Prize da parte di Hades, è arrivato il momento dello showdown tra le due icone della TWNA...
Immagine VS Immagine
Devil Jin Hayabusa, un tempo Kid The Wizard, e Akuma “Pain” Fujihara si affronteranno tra loro per la quarta volta in carriera in un Unsanctioned Match... E in attesa dell’entrata dei due wrestler, gustiamoci come sempre un recap della faida tra queste due leggende che ha portato a questo drammatico incontro...
[youtube][/youtube]
Le immagini cominciano con l’epico primo feud tra Kid The Wizard e Akuma Fujihara, culminato in tre match sanguinosi, ovvero il Little Tokyo Street Fight Match di Survivors Series, vinto da Kid The Wizard, il Boiler Room Match di Violence, finito ad appannaggio di Akuma Fujihara, e infine l’Extreme Buried Alive Match di Winter Is Coming, culminato in una vittoria decisiva di KTW...

Si passa poi brevemente al cambiamento epocale del demoniaco Prophet of Pain, la cui parte maligna finisce imprigionata a favore della parte buona racchiusa in lui e alla formazione degli Angels Of Destruction, che vede Mr. Pain allearsi clamorosamente ad Azrael e Kid The Wizard. Con quest’ultimo si instaura un rapporto di stima reciproca, che però si interrompe con la drammatica disfatta e scomparsa di Hayabusa negli inferi dopo WrestleMania 2...

Scomparsi Azrael e Kid The Wizard e ormai finito Jason Nero, Pain Fujihara diventa il Last Angel e resta l’unico a tenere alta la bandiera degli Angels Of Destruction in TWNA, sconfiggendo i malvagi ScareCrow Shelley e Devil Antonius... Ma al termine di Last Revenge 2012, Dark Hawk, un nuovo malefico individuo che aveva iniziato ad infestare la federazione con una serie di aggressioni e azioni sanguinarie degne di Shelley, attacca a tradimento Pain Fujihara e si smaschera di fronte al mondo, rivelandosi nientemeno che Kid The Wizard, completamente cambiato e posseduto da un parassita demoniaco che ha scelto di chiamarsi Devil Jin Hayabusa...

Vediamo poi Devil Jin impossessarsi della TWNA e agire come un dittatore, mettendo Fujihara da solo contro quattro uomini dopo che questi gli ha bruciato l’ufficio, aggredendolo poi alla fine. Al che Akuma rifiuta di sottostare ai voleri del suo nemico nonchè boss, finendo sospeso ma sbucando a sorpresa a Violence per aggredire Kid The Wizard e sfidarlo a mettere in palio il controllo della TWNA contro il contratto di Fujihara in un unico match irripetibile a Stairway To Heaven, o come deciso da Devil Jin, ad Highway To Hell... Il diabolico Hayabusa non sembra accettare, tuttavia poi la lotta passa totalmente sul personale con il rapimento e l’omicidio di Akane “Shimai” Fujihara, che Mr. Pain non riesce a salvare dalle grinfie del suo nemico. Alla morte di Akane fa seguito l’ennesimo abuso di Devil Jin, che costringe Fujihara a combattere un Gauntlet Match, vinto dal giapponese, che poi però viene fatto arrestare dal padrone della TWNA, che alla fine accetta di mettere in palio il controllo della federazione con l’intenzione di battere definitivamente Akuma e licenziarlo... Ma la lotta non finisce qui, perchè Hayabusa tenta di far rapire anche la fidanzata di Mr. Pain, che però viene salvata da quest’ultimo per un soffio, avventura che si conclude con la morte di Dira, una delle tre divinità alleate di Hayabusa, il quale per chiudere i conti con gli Angels Of Destruction allora uccide il povero Jason Nero, lanciando un monito finale ad Akuma “Pain” Fujihara, che vuole vendetta a Phoenix per tutta questa scia di morti...

Una volta che il recap è finito, vediamo il pubblico dell’arena caldissimo in attesa dell’entrata dei due partecipanti a questo Main Event che promette spettacolo allo stato puro e una gran quantità di violenza, assicurata dalla stipulazione decisa dallo stesso Devil Jin Hayabusa durante il PPV. Ma la parola passa a Jessica Rose sul ring...

JSC: The following contest is an Unsanctioned Match and is scheduled for one fall!
[youtube][/youtube]
Le luci dell’arena si abbassano tra le urla generali dei fan e assumono una tonalità azzurra mentre risuona a palla la theme di Akuma “Pain” Fujihara...

JSC: Introducing first, from Tokyo, Japan..... Weighting at 187 Pounds..... He is "The Last Angel"..... Akuma "Pain" Fujihara!!!!!

E dopo alcuni secondi ecco spuntare sullo stage il Legend’s Creator, osannato dai tifosi dello US Airways Center! Mr. Pain, vestito col solito attire da combattimento, la maglia della AFU e la giacca lunga, ha con se la fedelissima mazza da Kendo e ha con se i soliti occhiali da sole azzurri e la sigaretta accesa in bocca. Il giapponese percorre lo stage da ambo i lati, fomentando i tifosi, poi scende lungo la rampa tra due ali di folla adorante e fa il solito giro di saluto attorno al ring, cedendo la sigaretta e gli occhiali ad alcuni tifosi prima di appoggiare il bastone nei pressi dei gradoni d’acciaio e salire sul quadrato. Qui il Legend’s Creator effettua la solita procedura, salendo via via sui quattro angoli del ring per fare la taunt degli Angels Of Destruction, infine Akuma va ad abbracciare Jessica Rose, che ricordiamo ha subito da pochissime ore il lutto devastante della morte di Jason Nero... Vediamo Mr. Pain parlare all’orecchio alla ragazza che annuisce commossa fino alle lacrime, probabilmente per prometterle che combatterà non solo per vendicare Akane, ma anche per l’ex-compagno di stable barbaramente ucciso dalla follia di Devil Jin. Dopo di che Jessica Rose lascia il ring andando alla sua postazione mentre Akuma si toglie la giacca, consegnandola ad un official e lancia la maglietta al pubblico. Infine Mr. Pain come sempre si mette a sedere ad un angolo in attesa del suo avversario... Ma ecco che le telecamere inquadrano in primo piano lo stage, dove è comparsa April Jones con un microfono...
Immagine
La ragazza squadra l’arena con un sorrisetto psicopatico, poi parla al mic ignorando i fischi del pubblico...

AJ: And from the deep hell, he is the Chairman of TWNA, the first and the only Grand Slam Champion, the best wrestler in this company... DEEEEEVIIIIIIIL JIIIIN HAAAAYAABUUUUSAAAA!!!

Le luci si abbassano di nuovo e assumono stavolta una tonalità rossastra mentre April si fa da parte...
[youtube][/youtube]
Ed è arrivato il momento dell’ingresso del Chairman nonchè General Manager della TWNA, il diabolico Devil Jin Hayabusa!!! Sulle note rindondanti della sua theme, ecco farsi avanti il Chaos Demon, che scruta i fan con disgusto prima di focalizzare il suo sguardo verso il suo nemico mortale... E mentre April se ne torna nel backstage, Hayabusa scende la rampa esibendo un sorriso sprezzante all’indirizzo di Mr. Pain, ignorando del tutto gli ululati della folla, che anzi sembrano fargli più che piacere. Poi il Punisher sale i gradoni ed entra sul ring in modo guardingo, tenendo d’occhio l’avversario onde evitare un possibile attacco a sorpresa... Ma il giapponese resta seduto all’angolo a scrutare Devil Jin, mentre quest’ultimo si stira alle corde, va al centro del ring e invita platealmente Mr. Pain a farsi sotto... A questo punto Pain Fujihara balza giù dall’angolo e si avvicina passo dopo passo nell’istante in cui il referee dà il via all’incontro!
Unsanctioned Match: Akuma “Pain” Fujihara vs “Devil” Jin Hayabusa IV
Pain Fujihara arriva faccia a faccia con Devil Jin e i due si osservano a lungo, in uno scambio di occhiate infuocato che pare rallentare il tempo tanta è la tensione... Il pubblico aumenta l’intensità dei cori a favore di Akuma e dei fischi verso l’Owner dalla TWNA... Finchè un solo unico coro sale sempre più forte...

Pubblico: Akuma is gonna kill you!... Akuma is gonna kill you!... Akuma is gonna kill you!... Akuma is gonna kill you!... Akuma is gonna kill you!...

Ad un certo punto il giapponese accenna un ghigno, al che Devil Jin rompe gli indugi e gli rifila uno schiaffo che infervora i fan... Mr. Pain si tocca la guancia, poi scuote il capo e per tutta risposta sferra improvvisamente un pugno al sorridente Devil Jin... Ed ecco che scatta un violento ed impetuoso scambio di pugni tra i due. Ha la meglio Mr. Pain, che poi prende un braccio all’avversario e tenta un Irish Whip alle corde... Reverse del Punisher, che manda il giapponese a rimbalzare e tornare indietro velocemente. Il Painful Angel schiva una Clothesline, effettua un altro rimbalzo alle corde, ma poi finisce preda di un violento Kick In The Teeth!!!
Immagine
Mr. Pain finisce a terra tenendosi la mascella, allora Devil Jin comincia a prenderlo a calci... Il giapponese si ritira all’angolo, dove il Punisher lo rialza, lo schiaffeggia di nuovo e poi lo getta all’angolo opposto con un Irish Whip. Subito dopo il Chaos Demon scatta correndo verso Mr. Pain, ma quest’ultimo per tutta risposta gli rifila una gomitata respingendolo, poi il giapponese rifila un Deadly Kick allo stomaco di Hayabusa e si butta llae corde... Il Chaos Demon tenta allora di colpire Akuma con una Clothesline, ma Mr. Pain lo schiva, rimbalza di nuovo e poi lo colpisce in pieno con un A.O.D. Kick! Devil Jin, preso in pieno volto, rotola fuori dal ring, al che il giapponese non perde tempo e si rilancia alle corde, balzando poi fuori dal quadrato e travolgendo Hayabusa con un Suicide Dive spettacolare!!!
Immagine
I due finiscono a terra e restano esanimi per alcuni secondi, poi Mr. Pain effettua un Nip Hop rimettendosi in piedi al volo per la gioia dei fan... Il giapponese scruta Devil Jin, che tenta di rialzarsi, poi lo aggredisce con violenza a pugni e calci. Dopo di che il Painful Angel prova un Irish Whip per mandare il Punisher addosso al paletto, ma il demone gli mette un dito nell’occhio e poi reversa la mossa, mandando Akuma a sbattere di spalla sul palo d’acciaio! Mr. Pain finisce a terra tenendosi il braccio sinistro mentre l’avversario ne approfitta per incalzarlo, cogliendolo di sorpresa con uno spericolato Hell Crash, che manda il giapponese a sbattere a terra di faccia... Infine il diabolico wrestler abbranca Mr. Pain e lo getta con violenza addosso ai gradoni d’acciaio!
Immagine
Il Legend’s Creator va a sbattere con le gambe sull’acciaio e finisce aldilà dei gradoni a terra contuso. Devil Jin scoppia a ridere e si avvicina come un gatto col topo, tuttavia non si avvede che il giapponese è caduto nei pressi della propria Kendo Stick e quando il Chaos Demon gira l’angolo viene colpito allo stomaco da una bastonata, seguita da un’altra in testa che lo manda al tappeto scatenando l’esultanza dei fan! Pain Fujihara, che ancora si tiene il braccio sinistro, rifila una serie di colpi di KendoStick sull’avversario che si copre disperatamente, poi butta via il bastone e rialza Hayabusa, che però risponde con un European Uppercut, a cui Fujihara seguita con un Kesagiri Chop... I due si colpiscono a vicenda diverse volte, poi ha la meglio Devil Jin, che tenta un Irish Whip sulle transenne, ma Akuma si ferma in tempo, al che il demone gli corre incontro finendo preda di uno spettacolare Tokyo Drift del giapponese, che lo getta aldilà della balaustra in mezzo al pubblico!!!
Immagine
Il Chaos Demon si rialza in mezzo ai fan ululanti, intanto Pain Fujihara monta sulla transenna e punta al Pain DDT... Ma Hayabusa, intuendo il pericolo cerca di allontanarsi, camminando verso le gradinate... Il Painful Angel balza giù e lo rincorre, colpendolo alle spalle. I due iniziano un nuovo scambio di pugni selvaggio, finchè non ha la meglio Akuma, che poi trascina l’avversario su per le scale tra i fan che li incitano a tutta forza, li toccano e inveiscono contro il Punisher... Ad un certo punto i due arrivano a metà della gradinata, e qui Devil Jin riprende la lotta per liberarsi dalle grinfie dell’avversario rifilandogli un calcio allo stomaco e riuscendo ad abbattere il Legend’s Creator con un perfetto Snap DDT!
Immagine
Mr. Pain finisce a terra tenendosi la testa, intanto Devil Jin si rialza guardandosi intorno, poi si appoggia alla ringhiera e riprende la salita verso l’alto, come ad attirare l’avversario... Qualche secondo dopo, infatti, Pain Fujihara è di nuovo inpiedi che insegue barcollando il suo arcinemico. Devil Jin arriva infine in cima all’arena e sfonda con una pedata la porta dell’area vip, dove scaccia alcuni fan con violenza, prende una poltrona e la rovescia giù dalle scale, tentando di investire in pieno Mr. Pain... Il giapponese però riesce a scostarsi finendo in mezzo ai fan mentre la poltrona finisce col rotolare fino a metà delle gradinate, dove alcuni addetti alla sicurezza riescono a fermarne la corsa pericolosa... Akuma scatta rabbiosamente verso la cima delle gradinate, ma viene intercettato da Hayabusa, che prova ad effettuare la Road To Hell... L’Angel of Pain però si libera con un paio di gomitate e alla fine riesce ad eseguire uno Swinging Neckbreaker alla disperata!
Immagine
I due ora sono a terra in cima all’arena, ma ecco che Fujihara si rimette in piedi a fatica, poi fa segno ad uno dei fan e inizia a parlottare con il tifoso mentre Hayabusa è a terra che tenta di rialzarsi... Attenzione, il fan si toglie la cintura dei pantaloni e la consegna a Mr. Pain, che gli dà il cinque, dopo di che il giapponese inizia a frustare alla schiena il Chaos Demon, che urla di dolore via via che piovono i colpi... Poi un ghignante Fujihara restituisce la cintura al fan e punta l’avversario... Hayabusa striscia fino alle scale e si rialza barcollando, al che Mr. Pain inizia la Lethal Combination, colpendo il demone con un calcio che lo avvicina verso il vuoto... Il Punisher se ne avvede, schiva disperatamente un Deadly Kick e connette un’improvvisa #wiztroll che abbatte Fujihara!
Immagine
Una volta scampato il pericolo, un furioso Devil Jin offende il fan della cintura e gli rifila un Kick In The Teeth, poi si prende la cintola e con questa tenta di strozzare per qualche secondo Mr. Pain, che cerca di liberarsi disperatamente... Il Chaos Demon lancia insulti rabbiosi all’indirizzo di Akuma mentre lo sta strozzando inesorabilmente, dopo di che molla la presa e getta via la cintura perchè una diabolica idea gli è venuta in mente... Hayabusa si rialza, nota un tizio in sedia a rotelle e gli si avvicina... Dopo averlo preso con forza e buttato a terra, scatenando le urla dei tifosi inviperiti, il Cahos Demon porta la sedia a rotelle nei pressi di Akuma, abbranca il giapponese e ce lo mette a sedere sopra, dopo di che gli urla nell’orecchio “This is what you Deserve” e lo getta giù dalle gradinate!!!
Immagine
Pain Fujihara rotola giù e si ribalta ruzzolando scompostamente e finendo immobile a terra a metà delle gradinate dell’arena! Devil Jin scoppia a ridere e inizia a scendere le scale con un sorriso maligno stampato sul volto, mentre la security trattiene a stento alcuni fan vogliosi di mettergli le mani addosso... Hayabusa arriva infine nei paraggi di Akuma, che comincia a schiaffeggiare sulla nuca. Il giapponese dà segni di ripresa, allora Devil Jin riprende la sedia a rotelle con l’intenzione di far fare un secondo volo giù dalle scale al suo avversario... Dopo aver riaperto la sedia a rotelle, Hayabusa abbranca Akuma, che però gli rifila un Low Blow disperato, facendolo cadere in ginocchio... Il Chaos Demon avverte la botta dolorosa, consentendo a Mr. Pain di rialzarsi e riprendere fiato, dopo di che il Legend’s Creator punta di nuovo il suo avversario con uno sguardo rabbioso e parte con la Lethal Combination...
Immagine
Alla fine, l’ultimo Deadly Kick di Fujihara, dato con la massima potenza, fa barcollare Hayabusa nel vuoto, finchè Devil Jin non cade e ruzzola giù dalle scale pesantemente!!! Il Punisher termina la propria corsa finendo esanime ai piedi della scalinata, mentre vediamo Mr. Pain che scende pian piano appoggiandosi alla ringhiera, sostenuto dai tifosi... Una volta raggiunto Hayabusa, Pain Fujihara gli sferra dei calci ben assestati, poi lo prende per i capelli, rialzandolo e infine lo lancia verso le transenne che danno nella zona del ring con un Irish Whip... Il Chaos Demon sbatte di schiena e fa una smorfia di dolore, al che Akuma prende la rincorsa per travolgerlo, ma con una mossa disperata Hayabusa lo ribalta al volo con un Back Bodydrop, mandandolo ad atterrare sul cemento di schiena...
Immagine
Akuma finisce così ai piedi del ring lanciando un urlo di dolore tenendosi la schiena duramente provata... Devil Jin scavalca a fatica la balaustra e si avvicina all’avversario a cui rifila un calcio alla schiena, poi eccolo trafficare sotto al ring e prendere una cassetta per gli attrezzi, che rovescia rumorosamente addosso a Fujihara, poi il Chaos Demon prende un cacciavite e incide la fronte del giapponese, che inizia a sanguinare copiosamente! Dopo di che il Punisher tenta di colpire Akuma anche all’occhio, ma riesce solo a provocare un piccolo taglio alla palpebra, perchè Mr. Pain riesce a prevenire questa manovra criminale bloccando il braccio di Hayabusa e colpendolo alla tempia con una chiave inglese! Devil Jin rotola via stordito mentre il giapponese si pulisce la faccia dal sangue, poi il Legend’s Creator carica il colpo e abbatte il Cahos Demon con un violento Wheel Kick!!!
Immagine
Devil Jin cade a terra tramortito, consentendo all’avversario di riprendere fiato... Mr. Pain controlla sotto al ring e tira fuori una sedia, alzandola tra il giubilo dei fan, poi la butta sul ring e subito dopo rialza il Chaos Demon e lo rotola nel quadrato... Dopo di che il giapponese lo segue e prende la sedia... Il Punisher si rialza ignaro del pericolo e finisce preda di una sediata violentissima allo stomaco, seguita da un paio alla schiena! Devil Jin striscia soffrendo verso un angolo mentre il giapponese lo segue zoppicando... Il Punisher si aggrappa alle corde, subendo un’altra sediata alla schiena, finchè poi non è in piedi esausto all’angolo. Allora Fujihara apre la sedia davanti a lui, prende la rincorsa e va con l’Angel in Motion!... Ma Hayabusa si toglie all’ultimo dalla traiettoria! Il giapponese sbatte a terra e allora Devil Jin ne approfitta per caricarlo in spalla ed eseguire il Fall Into Chaos Attack sulla sedia!!!
Immagine
Che botta!!! La sedia aperta si rompe sotto il peso di Akuma che finisce esanime a terra... Il Chaos Demon a questo punto si alza e la butta via con una pedata, poi lo vediamo farsi beffe dei tifosi mentre si arrampica sul paletto... Devil Jin si porta in piedi e poi balza su Akuma dal paletto effettuando un perfetto Flight Of The Demon! E c’è il primo schienamento!... 1... 2... e 3! No!!! Mr. Pain effettua un kickout improvviso, salvandosi non di molto... Allora Hayabusa si alza e fa segno che è tempo di chiudere l’incontro. Eccolo infatti prendere le gambe dell’avversario e poi girarlo, chiudendolo nella Time For Annihilation!!! Mr. Pain urla di dolore e tenta di liberarsi disperatamente mentre la telecamera inquadra il suo volto insanguinato. Il giapponese striscia pian piano alle corde e le stringe, tuttavia l’arbitro non può interrompere il conteggio, visto che è un match senza regole... Il Legend’s creator allora dà fondo alle proprie energie per trascinarsi fin sull’apron e da qui allungare un braccio per prendere qualcosa da sotto il ring... E’ un estintore!!! Devil Jin, ignaro del pericolo trascinda di nuovo indietro Fujihara, ma quando si gira un attimo viene investito dallo spruzzo direttamente in faccia!!!
Immagine
Il Chaos Demon, accecato, molla la presa e barcolla pulendosi gli occhi, intanto Akuma si rialza soffrendo, poi punta Hayabusa e lo colpisce in testa con un’estintorata devastante! La botta terrificante lascia i suoi effetti sul proprietario della TWNA, che inizia a sanguinare a sua volta dalla fronte, al che Akuma opta per chiudere l’incontro... 1... 2... e 3! No!!! Il Punisher si scuote in tempo! Mr. Pain si mette in ginocchio e poi scuotendo il capo zoppica fino ad un angolo, dove comincia a caricare il Welcome to Eden tra le urla dei fan... Devil Jin inizia a riprendersi a fatica mentre Fujihara lo tiene d’occhio. Ecco Hayabusa in piedi barcollante, allora parte Mr. Pain... Ma il Chaos Demon si abbassa ed evita il colpo mortifero, prende Akuma alle spalle e lo abbatte con la Demon’s Crash!!!
Immagine
Hayabusa si gira e ribalta il PainBringer, schienandolo... 1... 2... No!!! Mr. Pain si scuote all’ultimo! Allora Devil Jin fa un ghigno e si apposta in attesa che l’avversario si alzi... Ecco che Fujihara si mette in ginocchio perdendo sangue, poi è in piedi e finisce preda del Chaos Is Coming For You, che praticamente lo fa volare via e rotolare fuori dal ring davanti ai tavoli di commento... Devil Jin si affaccia dall’alto e guarda il giapponese che si tiene lo stomaco indolenzito, poi appena vede dei segni di ripresa parte verso le corde opposte per prendere slancio e lo vediamo tuffarsi la Black Clouds!!!... Ma il giapponese si sposta in tempo e il Chaos Demon finisce a terra malamente! Devil Jin si riprende a mala pena dalla botta e sembra prendere qualcosa da sotto al ring con un sorriso sporco di sangue... Ecco il demone rialzarsi mezzo stordito con uno strano oggetto in mano, tuttavia Fujihara lo attende al varoc e gli rifila un devastante Welcome To Eden!!!
Immagine
Il Superkick di Akuma sbatacchia Hayabusa oltre il tavolo di commento, mandandolo a finire addosso a Ciccio Valenti, che si sposta via non appena vede Akuma avvicinarsi... Il giapponese va a prendere un’altra sedia e dopo aver scaldato il pubblico ed essersi nuovamente pulito il viso dal sangue, si porta addosso a Devil Jin con l’intento di finirlo, ma questi allunga il braccio e lo colpisce con lo strano oggetto, che manda Fujihara a rotolare via urlando di dolore! Ma che succede?! No, il Punisher ha un piccolo Taser in mano, allora era questo che aveva preso da sotto il ring!!! Mentre Akuma si trascina verso il quadrato strisciando con una smorfia di dolore, vediamo a poco a poco Hayabusa fare capolino da dietro il tavolo di commento con un sorriso psicopatico stampato sul volto sanguinante...
Immagine
Mr. Pain si arrampica sui gradoni e alla fine finisce sdraiato sul ring a riprendere fiato... Ma ecco barcollare verso di lui Devil Jin, che appoggia il Taser da una parte e poi decide di chiudere il match con uno dei suoi marchi di fabbrica... Il Chaos Demon si avvicina infatti a Mr. Pain e lo prende per una gamba. Attenzione, il demone vuole tentare la Wizard Lock!!! Pain Fujihara si accorge del pericolo mortale e si scuote più che può per impedire che l’avversario completi la mossa di sottomissione, che risulterebbe deleteria in quanto è quasi impossibile uscirne senza l’aiuto delle corde come in questo caso... Alla fine, con un colpo di fortuna, Pain Fujihara si gira e rilia un calcio al volto di Hayabusa, che rotola via... Il giapponese poi si rialza aiutandosi con le corde mentre Devil Jin striscia verso il Taser e lo prende. Ma appena si rialza e si gira, il Chaos Demon viene preso in pieno dal terribile Busaiku Knee Kick di Akuma, che lo manda al tappeto facendo volare fuori ring il micidiale Taser!!!
Immagine
E mentre il pubblico rumoreggia, Akuma va per lo schienamento immediato... 1... 2... e 3! No!!! Devil Jin si attacca alle corde salvandosi all’ultimo! Pain Fujihara si mette a sedere scuotendo il capo, poi lo vediamo rimettersi in piedi, darsi una spinta alle corde ed effettuare il Somersault of Destruction! Il Chaos Demon accusa il colpo tenendosi il collo, ma Mr. Pain non ha intenzione di dargli tregua e trascina l’avversario davanti ad un angolo. Qui il giapponese prende a pugni in testa Hayabusa per stordirlo e allargargli la ferita, poi si alza barcollando e prende le misure per il suo AngelSault... Ecco partire Akuma, che salta sulla seconda corda, poi sulla terza e va per il suo marchio di fabbrica, tuttavia atterra direttamente sul ring poichè il Punisher ha l’accortezza di spostarsi all’ultimo! Mr. Pain si mette in piedi grazie alle corde respirando a fatica, poi appena si gira barcollando finisce preda di Jin, che lo carica sulle spalle ed effettua la Chaos Explosion!!!
Immagine
Il Punisher si mette in ginocchio e fa segno in camera che è finita e che è lui il vincitore... Dopo di che gira Fujihara e lo schiena... 1... 2... e 3! NOOOOO!!!!! Pain Fujihara esce dalla Chaos Eplosion per un pelo!!! Devil Jin si gira stupito e batte il pugno a terra, dopo di che si alza e prende l’arbitro per il colletto gridandogli contro! Il referee cerca di giustificarsi facendo segno che era due, allora il Punisher lo abbatte con la Shut Your Fucking Mouth e lo butta fuori ring a calci!!! Il proprietario della TWNA poi scivola a sua volta fuori dal quadrato e tira fuori una scala da sotto il ring! Hayabusa carica la scala sul quadrato con una certa fatica, poi la apre e abbranca Fujihara, cominciando a risalire i gradini trascinandoselo dietro... Ma cosa vuole fare?! Una volta in cima, il Chaos Demon cerca di mettersi sulle spalle Akuma... ATTENZIONE, DEVIL JIN VUOLE PROVARE LA CHAOS EXPLOSION DALLA CIMA DELLA SCALA!... Ma Akuma risponde con delle gomitate disperate, poi infila le dita negli occhi di Hayabusa, liberandosi e finendo sull’altro lato della scala... I due si colpiscono a vicenda in cima alla scala, ma ecco che Mr. Pain rifila tre testate consecutive al Chaos Demon, che precipita a terra! A questo punto Akuma guarda in camera e fa un sorrisetto... Il pubblico si alza in piedi e incita il Painful Angel, che si mette in posizione, alza un dito al cielo in memoria di Akane e si tuffa per il Kamikaze Splash da altezza siderale!!!
Immagine
CONNESSO ALLA PERFEZIONE!!!!! E’ finita! E’ finita! E’ finita!... Akuma si trascina su Devil Jin per schienarlo... MA L’ARBITRO NON C’E’!!! Il pubblico è interdetto così come il giapponese, ma ecco calare dallo stage un nuovo arbitro, che si tuffa sotto le corde e conta lo schienamento... 1... 2... e 3! NOOOOO!!!!! INCREDIBILE KICKOUT DI DEVIL JIN!!! Pain Fujihara si mette le mani nei capelli sporchi di sangue e scuote il capo preso dalla disperazione... Poi la rabbia si impossessa di lui e vediamo il giapponese rialzarsi ancora una volta, scavalcare le corde e mettersi sull’apron in attesa che Hayabusa si rialzi per chiudere la questione col Pain DDT... Ed ecco che poco a poco il Chaos Demon si riprende sputando del sangue a terra e si aggrappa alla scala per rialzarsi... Dopo di che eccolo girarsi barcollando, al che Akuma balza sulla terza corda e salta su di lui... MA INCREDIBILE!!!!! CHAOS EXPLOSION #2! CHAOS EXPLOSION #2!
Immagine
CHAOS EXPLOSION #2 OUT FROM NOWHERE!!!!! E stavolta siamo alla fine... Ecco lo schienamento di Devil Jin... 1... 2... e 3! NOOOOO!!!!! AKUMA METTE UN PIEDE SULLE CORDE ALL’ULTIMO MILLESIMO DI SECONDO!!!! Il pubblico esplode esultante mentre il Chaos Demon batte più volte il pugno a terra! Altro schienamento di Hayabusa, che non può credere a cosa è successo... 1... 2... e 3! NO!!! Mr. Pain si scuote per un soffio!... Devil Jin allora si alza inviperito, ma il referee salta giù dal ring per evitare sgradite conseguenze... A questo punto Hayabusa decide di ritentare la Chaos Explosion. Eccolo abbrancare Akuma e tentare di caricarlo sulle spalle, ma Pain Fujihara si libera ancora con una gomitata e atterra l’avversario con un disperato Tokyo Express!!!
Immagine
Mr. Pain resta a lungo a terra a respirare e riprendersi assieme al suo avversario, poi appoggia un braccio su Devil Jin... E l’arbitro ritorna sul quadrato... 1... 2... e 3! NO!!! Il Chaos Demon sembra indistruttibile, altro Kickout al millesimo di secondo! A questo punto uno stanchissimo Fujihara si mette a sedere e guarda di nuovo la scala, iniziando a gattonare verso di essa... I fan si alzano in piedi e col loro tifo spingono letteralmente il giapponese a salire in alto gradino dopo gradino... Ma attenzione, Devil Jin, che sembra abbia energie inesauribili, si sta trascinando anch’egli verso la scala e inizia a scalarla dall’altra parte!!! Le due icone della TWNA sono di nuovo in cima e parte un emozionante scambio di pugni alternato che rapisce completamente il pubblico... Pain Fujihara sembra sul punto di cedere e cadere, ma ecco che invece il Chaos Demon lo prende per il collo e stringe sempre più la morsa ridendo come un pazzo... L’Angel Of Pain però si libera con l’ultima stilla d’energia che ha e gli soffia in faccia l’Angel’s Mist accecando Devil Jin!!! Dopo di che Fujihara abbranca il demone e si gira mettendosi in posizione per un Super Piledriver dalla cima della scala!!! ATTENZIONE, E’ LA GOTTERDAMMERUNG, LA MOSSA FINALE ESEGUITA DA FUJIHARA UNA SOLA VOLTA NELLA STORIA DELLA TWNA!!!!! ED ECCOLO SALTARE!!!
Immagine
GOTTERDAMMERUNG ESEGUITA ALLA PERFEZIONE!!!!! DEVIL JIN HAYABUSA FINISCE ESANIME A TERRA E PAIN FUJIHARA LO COPRE ORMAI PRIVO DI ENERGIE... 1... 2... E 3!!!!! AKUMA FUJIHARA HA VINTO QUESTO GRANDIOSO MATCH!!!!!
Spoiler:
JSC: The Winner of This Match: AAAAAAAAAAKUUUUUUUUUUMAAAAAAAAAA PAAAAAAAAAAIIIIIIIIIINNNNNNNNNN FUUUUUUUUUUJIIIIIIIIIIHAAAAAAAAAARAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Che finale incredibile, che match straordinario! Pain Fujihara è riuscito a spuntarla per un soffio al termine di una battaglia mortale contro un Devil Jin praticamente imbattibile, che ha costretto il giapponese a dare fondo al proprio repertorio fino a dover eseguire la stessa mossa terrificante che portò alla sconfitta addirittura di un Dio nel primo Metal Match della storia della federazione nell’autunno del 2011... Mentre il pubblico tributa una standing ovation ai due contendenti, vediamo accorrere i soccorsi per raccogliere Devil Jin e Mr. Pain... Quello che per stipulazione ormai è l’ex-proprietario della TWNA viene adagiato su una lettiga e spostato lentamente fuori dal ring, dove viene appoggiato su una barella... Pain Fujihara intanto sembra avere ancora la forza di trascinarsi verso un angolo e mettersi seduto... Il giapponese è pesantemente ferito e provato, tuttavia ha ancora la forza di alzare un dito al cielo in ricordo di sua sorella, a cui dedica la sua vittoria... Poi Akuma chiede una sigaretta a Jessica Rose, ma tempo due tiri e già non ce la fa più nemmeno a fumare... Nel frattempo vediamo la barella di Devil Jin muoversi sulla rampa attorniata di uomini, tuttavia possiamo vedere un accenno di reazione anche da parte del Chaos Demon, che prima di svenire comunque con un ghigno diabolico, rivolge un tremante dito medio all’indirizzo di Fujihara e del pubblico che gli ha sempre dato contro... Una volta che Hayabusa è uscito di scena, ecco due official aiutare Mr. Pain a scendere dal ring, dove però il giapponese non riesce a tenersi in piedi per via della botta dovuta alla Gotterdammerung... Così lo vediamo fare il giro per salutare i fan tenuto a braccia dai due official mentre i tifosi applaudono a scena aperta sull’onda della theme del giapponese, che rimbomba ancora a palla e vediamo anche cadere delle bellissime piume bianche dal tetto dell'arena a simboleggiare la vittoria del Last Angel... Una volta arrivato sullo stage, il trio si gira e Fujihara alza un pollice, salutando i fan in piedi che applaudono e inneggiano al suo nome con uno stanco ma soddisfatto sorriso...
Immagine
Poi il Legend’s Creator esce di scena aiutato dai due uomini... E con queste immagini si conclude questo incredibile Stairway To Heaven/Highway To Hell 2012. Ma restate sintonizzati sulla TWNA, perchè da domani comincia già la Road To SummerSlam 2012, il Big Party Of The Summer! E’ tutto da Phoenix, buonanotte... E buone botte!



KTW & Elban Rattlesnake

Special Guest Writers: straight edge savior, woo woo woo man, Simon, DAMN, Christian, MotorCity, WWEonly4ever & Santino's fan

Rispondi