NEW WWE OF MARCO GIANNELLI

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Rispondi
Avatar utente
marcogiannelli
Messaggi: 191
Iscritto il: 03/07/2012, 9:29
Città: Parabita(le)

NEW WWE OF MARCO GIANNELLI

Messaggio da marcogiannelli »

PRESTO PRIME PUNTATE DI UNA NUOVA WWE!



Avatar utente
thebestisangelo
Messaggi: 5561
Iscritto il: 08/04/2012, 10:29
Città: Caserta
Località: I WANT YOU!

Re: NEW WWE OF MARCO GIANNELLI

Messaggio da thebestisangelo »

ti seguo,che roster farai?

Avatar utente
marcogiannelli
Messaggi: 191
Iscritto il: 03/07/2012, 9:29
Città: Parabita(le)

Re: NEW WWE OF MARCO GIANNELLI

Messaggio da marcogiannelli »

thebestisangelo ha scritto:ti seguo,che roster farai?
roster attuale più nuove aggiunte!

Avatar utente
thebestisangelo
Messaggi: 5561
Iscritto il: 08/04/2012, 10:29
Città: Caserta
Località: I WANT YOU!

Re: NEW WWE OF MARCO GIANNELLI

Messaggio da thebestisangelo »

marcogiannelli ha scritto: roster attuale più nuove aggiunte!
ok

Avatar utente
marcogiannelli
Messaggi: 191
Iscritto il: 03/07/2012, 9:29
Città: Parabita(le)

Re: NEW WWE OF MARCO GIANNELLI

Messaggio da marcogiannelli »

WWE RAW
Dopo le sconvolgenti vicende che hanno portato la WWE a cambiare proprietario questa settimana Marco Giannelli ha detto che un nuovo vento sta per soffiare nella federazione. Mancano 3 settimane al PPV Money In The Bank e la puntata parte ora!
Sigla,pyros e al commento ci sono Jim Ross e Jerry The King Lawler ma subito il nuovo chief della WWE ci dà il benvenuto: "Ladies and gentleman il mio nome è Marco Giannelli e come sapete da oggi qui comando io! Non ho sconvolto le gerarchie dirigenziali ma sappiate che da oggi tutto è messo in discussione! Questa sera nominerò un nuovo GM per Raw, ci sarà un match per il titolo degli Stati Uniti, 6 superstar si qualificheranno per il MITB per il WWE championship e, infine, tornerà una superstar che da 2 anni aveva abbandonato il palcoscenico. Cosa dirvi altro: godetevi lo show!"
Si parte immediatamente con il match per il titolo degli Stati Uniti. Ingresso di Santino Marella e scopriamo il suo avversario...è l'ex campione Jack Swagger! Match abbastanza inguardabile che si conclude quando Santino ormai infortunatosi alla gamba sinistra cede alla Ankle Lock! Primo match prima sorpresa! Abbiamo un nuovo campione!
Promo di Money In The Bank.
Primo match di qualificazione per MITB in arrivo: The Big Show sfida uno dei due campioni di coppia R-Truth!Match abbastanza scontato che si conclude quando Big Show stende il lottatore di colore con il K.O. Punch...The World Largest Athlete si qualifica abbastanza facilmente.
Secondo match di qualificazione: Chris Jericho sfida Kofi Kingston! Incontro avvincente ma il giamaicano (sarebbe ghanese ma vabbè...) nulla può una volta chiuso nella Walls of Jericho! Anche Y2J si qualifica al ladder match.
Eve torres cerca di attirare attenzioni nel backstage ma Zack Ryder la manda a quel paese chiamandola Hoski...il ragazzo woo woo woo è il protagonista del prossimo incontro valido come qualificazione a MITB. Affronterààààà........Kane! Ed è proprio The Big Red Monster a vincere la contesa dopo appena 30 secondi grazie ad una devastante Chokeslam!
Fa il suo ingresso sul quadrato Beth Phoenix che affronterà Alicia Fox. Match dominato dalla Glamazon che però viene distratta da Layla e allora Alicia porta a casa la vittoria grazie ad un roll up.
Ancora un match di qualificazione a MITB: The Miz affronta...Rey Mysterio! E' però il primo a spuntarla grazie ad un low blow non visto da Chad Patton!Manca solo un wrestler al MITB!
CM Punk viene raggiunto da Sheamus che gli chiede se è pronto per il match che li vedrà affrontare Alberto Del Rio e Daniel Bryan... La risposta è: "Più che mai prima".
Marco Giannelli è nel suo ufficio quando viene raggiunto da Eve Torres che gli propone di diventare di essere la sua assistente tuttofare...la parola tuttofare sembra interessare all'owner che accetta dicendo di sperare in più di una collaborazione esclusivamente professionale.
La regia ci presenta il main event odierno: Tensai contro il nuovo arrivato!
Il match di coppia tra i campioni e i contendenti ai titoli del mondo finisce con una doppia squalifica quando AJ schiaffeggia sia Daniel Bryan che CM Punk...i 2 restano basiti dal comportamento della ragazza....
Marco Giannelli esce sullo stage per presentarci il nuovo GM di Raw...VETRI CHE SI ROMPONO!STONE COLD STEVE AUSTIN E' IL NUOVO GM DI RAW!WOW CHE SORPRESA RAGAZZI! Il Texas Rattlesnake festeggia con il pubblico con un po' di birre e ne offre una anche al suo capo!!!
Tensai viene intervistato da Matt Striker che gli chiede se crede di poter battere il suo avversario...Tensai lo guarda storto grugnisce e va via (potevi anche fargli del male Tensai lo meritava dopo quella domanda)
IT'S TIME TO MAIN EVENT! Tensai fa il suo ingresso accompagnato dal fido Sakamoto...ora tocca al suo avversario ma la tensione della gente si sente....."I WALK ALONE" RISUONA NELL'ARENA!OH MY GOD! BATISTA HAS COME BACK TO WWE!!!!!!!!!!!!!! Grandissima sorpresa di The Animal che tanto per cambiare distrugge Tensai e grazie alla Batista Bomb si qualifica a MITB! Che serata ragazzi! E con Batista che festeggia con il pubblico si conclude questa puntata!

Avatar utente
marcogiannelli
Messaggi: 191
Iscritto il: 03/07/2012, 9:29
Città: Parabita(le)

Re: NEW WWE OF MARCO GIANNELLI

Messaggio da marcogiannelli »

non continuo visto che nessuno ha seguito il topic

RawIsJerichoAgain
Messaggi: 8306
Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: NEW WWE OF MARCO GIANNELLI

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

marcogiannelli ha scritto:non continuo visto che nessuno ha seguito il topic
io ho seguito...

Avatar utente
marcogiannelli
Messaggi: 191
Iscritto il: 03/07/2012, 9:29
Città: Parabita(le)

Re: NEW WWE OF MARCO GIANNELLI

Messaggio da marcogiannelli »

RawIsJerichoAgain ha scritto: io ho seguito...
continuo allora?

RawIsJerichoAgain
Messaggi: 8306
Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: NEW WWE OF MARCO GIANNELLI

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

marcogiannelli ha scritto: continuo allora?
si,anche se siamo in due che ti seguiamo...

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: NEW WWE OF MARCO GIANNELLI

Messaggio da Santino's fan »

Io un'occhiata invece ce l'ho data...per me puoi continuare :)

Avatar utente
marcogiannelli
Messaggi: 191
Iscritto il: 03/07/2012, 9:29
Città: Parabita(le)

Re: NEW WWE OF MARCO GIANNELLI

Messaggio da marcogiannelli »

Sto lavorando tanto ma sto per tornare :)

Rispondi