Brand War 3.0 - Show

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Rispondi
Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Brand War 3.0 - Show

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Qui verranno postati gli Show di Raw, Smackdown ed ECW.

- RAW (Woo Woo Man):
*Link episodi

- SmackDown (CaptainCharismaPeep):
*Link episodi

- ECW (Awesome):
*Link episodi
Ultima modifica di CaptainCharismaPeep il 27/06/2012, 0:07, modificato 2 volte in totale.



Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Brand War 3.0 - Show

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

ECW Reborn (1# Episode)

Viking Arena, Filadelfia, atmosfera a mille. Qualche pyros scoppia dallo stage, il pubblico inizia a gridare "ECW, ECW!", sembra un ritorno al passato, a tratti un sogno: ma non lo è. Già, perché la Extreme Championship Wrestling è tornata in vita, come una fenice, ed ora è pronta a volare di nuovo sulle ali dell'entusiasmo. L'ex Ballroom Arena è carichissima, ed è tutto pronto, al tavolo di commento abbiamo l'Hall of Famer WWE Jerry "The King" Lawler, la voce della ECW Joey Styles e Josh Matthews. La vecchia e la nuova generazione si fondono, ma ecco che Styles si alza in piedi appena parte la sigla dello Show, e si dirige verso il ring.

Styles ha in mano il microfono, e viene accolto dai cori positivi del pubblico che non attende altro che l'inizio di questa nuova avventura. Joey Styles inizia ad informare a tutti che la ECW è riaperta, ed è ufficialmente tornata a superare per l'ennesima volta SmackDown e Raw nella corsa al Brand migliore. Styles poi, con un pizzico di complicità del pubblico, urla: chi vincerà? Ed il pubblico parte con i cori "ECW, ECW!". Styles ammette che il pubblico sembra non cambiare mai in questa arena, in cui sono passati tutti i migliori lottatori di questo show business ed in cui sono andati in onda gli show più extreme della televisione. Joey dice di non volersi dilungare troppo, e di voler passare col presentare il General Manager dello Show.. parte la theme song di Raven! RAVEN È TORNATO! RAVEN È IL NUOVO GENERAL MANAGER! Applausi per lui, che ritorno nel nuovo Show targato ECW. Gli viene passato il microfono, e lui dice di esser contento di esser tornato come General Manager, e di voler portare il nome della ECW di nuovo in alto. Dice che per tanto è stato su questo ring, e che per ora non potrà tornarci, almeno per ora, perché ha un incarico manageriale che gli prenderà tanto del suo tempo. Però, strizza un occhio alla telecamera, e poi dice che per cominciare, ha già fatto alcuni calcoli. Dice che la ECW è lo show migliore, ed in quanto tale deve dimostrarlo giorno per giorno, così come devono farlo i suoi atleti. Quale modo migliore per assegnare il massimo alloro che è appartenuto a gente come Jimmy Snuka, Sandman, Sabu, Dreamer, Lynn, Rhyno, Terry Funk e lui, se non tramite un torneo che coinvolge la maggior parte del Roster? Il pubblico urla ancora i soliti cori, ed ecco che sul titantron viene mostrata una schermata..
Spoiler:
Immagine
Subito vediamo grandi nomi, quali quelli di Kane, RVD, Alberto Del Rio, Daniel Bryan, Mr.Anderson e persino Jeff Hardy, e soprattutto altri giovani promesse del wrestling. Raven si sofferma sulle reazioni del pubblico, dicendo poi cosa succederà con questo torneo. In breve, spiega che in queste due settimane di Show vedremo soltanto questo torneo, a cominciare dalla prima parte di esso che lotterà soltanto oggi. Dalla terza settimana in poi ci saranno le Semifinali e le Finali.. e la finale sarà un Ladder Match che si terrà al primo PPV della WWE. Scoppia un boato, e Raven inneggia i cori ECW, insieme al suo pubblico, per poi dire che è momento di lottare, e presentare subito il primo match! Raven lascia il ring, Joey ritorna al commento, e vediamo che Scott Stanford, in versione di Announcer, sale sul quadrato.

Stanford annuncia Goldust! Il wrestler dorato entra in scena con la sua parrucca e con il suo accappatoio, per poi dare il cinque a qualcuno delle prime file. Dopodiché.. Cody Rhodes! Sarà fratello contro fratello il primo match di questa ECW, e per non bastare varrà anche per il torneo. Rhodes entra nel quadrato, ed il match parte. Goldust e Rhodes girano intorno al quadrato studiandosi, punch di Rhodes che poi va con una Irish Wip e termina il lavoro con una Powersl.. reversata all'ultimo minuto da Goldust che mette a segno una bodyslam. The Bizzarre One mette a segno anche due buone Elbow Drop, e schiena.. 1.. 2.. No! Non va! Il Dashing si rialza e va a colpire con un Dropkick Goldust, che sbatte alle corde e viene colpito da una Backbreker. Bella combo di Rhodes, che sale sulle turnbluckes, Missile Dropkick a vuoto, il Bizzarre si sposta poco prima di esser colpito. Goldust ha campo spianato per chiudere, ecco che tenta la Golden Age.. reversata dal fratello che va a chiuderlo in una Headlock, no.. Cody viene lanciato verso l'angolo, ed è vittima di una serie di pugni ben assestati di Goldust, che poi lo fa salire.. tentativo di Superplex.. no.. Rhodes lo fa scendere con uno schiaffone, Missile Dropkick a segno! Ora Rhodes carica la distanza per la Beautiful Disaster, corre contro le corde, troppo altra, Goldust è dietro di lui, ma viene colpito da una ginocchiata in petto, Cross Rhodes! Schienamento di Rhodes.. 1.. 2.. 3! Rhodes è il primo che avanza nel torneo, dopo aver battuto il fratello al termine di una estenuante gara.

Linea al backstage, dove troviamo Moore e Jesse Neal, gli Ink.inc, che entrano nell'ufficio di Raven. I due, con un libro del Punk, dicono che Raven è un loro idolo, ma che non sono lì per osannarlo. Vogliono infatti una title shot ai titoli di coppia. Raven pare un po' contrariato, e dice che per averla dovranno affrontare un altro team fra due settimane, visto che ora c'è in gioco il torneo. I due Punk sembrano delusi, ma escono comunque dalla porta senza fare capricci.

Va' in onda un promo che riassume in breve la storia della Extreme Championship Wrestling.

Ancora Scott Stanford introduce i prossimi avversari.. che sono Mr.Anderson ed MVP! Ecco l'entrata di Anderson, che come al solito si annuncia da solo, e quella da Basket Star di Montel Vontavious Porter. Match iniziato.. i due hanno già combattuto contro qualche anno fa, e si rivedono di nuovo sul ring. Clinch fra i due, vinto da Anderson che tiene all'angolo il suo avversario, l'arbitro conta il DQ.. 1.. 2.. 3.. 4.. Anderson lo lascia. MVP sembra un po' intontito, viene portato al centro ma reagisce e connette con una Swimning Neckbreker. Schienamento.. 1.. 2.. no! L'ex Kennedy alza la spalla, fatto ciò va a colpire Porter con diversi pugni in volto, e lo scarica fuori con una Clothesline. Kennedy esce con lui, ecco che parte il Count-Out per entrambi.. Mr.Anderson spalma la faccia di Porter contro le balaustre, e poi lo lancia violentemente contro i gradoni! Lo va a colpire con altri Stomp, ecco che c'è l'8.. Mr.Anderson rientra, MVP non si alza.. 9.. 10! Count Out! Mr.Anderson festeggia! Ma.. RAVEN! RAVEN IS HERE! IL GENERAL MANAGER STOPPA LA THEME MUSIC DI MR.ANDERSON! Raven dice che in ECW non si vincerà mai così da stronzi, e se Anderson si fa chiamare Asshole, beh.. dovrà modificare il suo soprannome, perché in ECW si suda per vincere. Questo match riparte ufficialmente, ed ora è un Falls Count Anywhere! Anderson non approva, scende dal quadrato ma viene subito travolto da MVP, che lo stende definitivamente con una Belly to Belly Suplex. MVP avvicina i gradoni con cui era sbattuto prima, e blocca il braccio di Anderson in essi.. Big Boot ai gradoni! Anderson si tocca il braccio per il dolore, MVP fa la sua taunt.. Ball'in.. a vuoto! Il tiro di Basket non va a segno, Anderson si sposta rapidamente, ma ciò non gli evita di subire una serie di chop da parte di Porter, che nel tentativo di rialzarlo finisce poi per subire un Low Blow, che ora è valido vista la stipulazione del match. Sembra che Anderson abbia fregato Raven, ed ora va con la Mic Check. Schienamento con disinvoltura dell'ex Mr.Kennedy.. 1.. 2.. 3! Anderson passa il turno, e festeggia, anche se è stato come sempre un Asshole.

Promo del DVD ECW Hardcore Wrestling Vol.1, dove vediamo diversi momenti che hanno visto la ECW coinvolta.

Siamo nel backstage dove vediamo Daniel Bryan fare delle flessioni. L'American Dragon viene interrotto dalla porta che bussa, è Theodore Long nelle vesti di intervistatore. L'ex General Manager di SmackDown dice che sarà questa la sua mansione in ECW e va ad intervistare il talento ex ROH, chiedendogli come si ci sente ad essere nel backstage di una delle arene più importanti del panorama del wrestling. Bryan dice che è entusiasta di essere qui, e che vuole a tutti i costi vincere il titolo ECW. Bryan se ne va inneggiando gli Yes, e parte la sua theme song in arena!

Abbiamo già i due contendenti nel ring, Austin Aries e Daniel Bryan. Un match che si prospetta imperdibile, due ex lottatori della Ring of Honor, che vantano un bagaglio tecnico elevatissimo. Siamo partiti. Anche questo match vale per un posto negli Ottavi di Finale dell'ECW Reborn Tournament 2012. Bryan alza in alto la mano e riceve applausi, Aries lo fa ricevendo però fischi. L'ex X-Division Champion approfitta della distrazione di Bryan colpendolo alle spalle, poi lo afferra e lo lancia per una Irish Wip, Bryan ritorna, ma scavalca letteralmente la schiena di Aries che era piegato, Bryan blocca le spalle di Aries per una Suplex, ma Japanese Arm Drag di Aries. Bryan si rialza dopo poco, carica un altro attacco, e mette a segno uno Spinning Kick. Aries cade a terra, entrambi si guardano, ginocchiata di Aries in corsa, lo stesso poi blocca Bryan, che corre però con lui verso il corner e mette a segno una Tornado DDT! Aries si inginocchia, e Bryan va con i suoi calci al petto, scanditi dagli Yes.. primo, secondo, terzo, quarto, quinto, sesto, settimo, ottavo, nono.. e decimo! Bryan Danielson schiena.. 1.. 2.. no! Aries alza la spalla, per poi andare di culla Roll up.. 1.. 2.. No! Bryan si lancia in avanti con una capriola, e poi si avvinghia ad Aries per una Indian Lock, evitata dall'ex TNA, che si carica Bryan e lo manda al tappeto con una Death Valley Driver, dolorosissima. Austin schiena.. 1.. 2.. e niente. L'American Dragon allora si rialza, blocca un tentativo di Back Suplex scendendo dalle spalle dell'avversario, che appena si gira lo risolleva.. Sidewalk.. no.. Headscissor Takedown! Danielson sale sul corner, indica il cielo, si lancia.. Diving Headbutt in memoria di Chris Benoit, e schiena.. 1.. 2.. no! Daniel è disperato, carica il pubblico, vuole la Yes Lock, e lo blocca! Yes Lock! Yes Lock! Bryan aumenta la pressione.. ma Aries non ne vuole sapere.. e si rialza da terra tenendolo in posizione di Sidewalk, ed infatti è Sidewalk Slam. A Double prende poi il suo avversario per il busto, e connette la Ring of Saturns, la sua Scissored Armbar.. Daniel non vuole cedere.. e ribalta tutto lanciandosi indietro col corpo. È però sempre The Greatest Man That Ever Lived a sorprenderlo con un Big Boot, che lo sfiora quel tanto da farlo sbattere al corner. AA corre contro di lui, ma Danielson lo anticipa con un Toe Kick che lo fa piegare, prende il volo dalla top rope.. no.. bloccato da uno Slap, Bryan è seduto sul corner.. IED Dropkick che però va a vuoto, Bryan infatti rialza Aries, Diving Neckbreker! Aries ora è in serio pericolo, schienamento di Bryan.. 1.. 2.. ancora niente! Bryan è disperato, A Double viene rialzato, ditata negli occhi, infima. Bryan stordito si tocca gli occhi, e viene raggiunto subito da Aries, Brainbuster! È finita.. 1.. 2.. Bryan ha un piede sulle corde, incredibile ma vero. AA si lamenta, Bryan resta a terra, ed allora Aries sale sul corner, vuole la 450° Splash, la carica.. a vuoto, Bryan incurva le ginocchia, ed applica la Yes! Lock, siamo ai titoli di coda, Aries sta per cedere, e cede! Bryan vince il match e si qualifica ai quarti, che match fra i due.

Un promo controverso dal titolo "Why ECW is better than SmackDown and Raw" va in onda in questo momento, e nel video si vede come le superstars della ECW abbiano ottenuto importanti trionfi contro quelle degli altri due Rosters, e come possano farlo di nuovo.

Ted DiBiase è sul ring ed è armato di microfono. Il figlio del Million Dollar Man spiega come lui arriverà ad ottenere il titolo ECW battendo in serata uno dei volti della federazione, RVD, e dimostrando di poter essere il nuovo campione della Land of Extreme. DiBiase dice che è stufo di sentire i soliti cori, e vuole che il pubblico durante il match canti verso RVD "You Suck, You Suck!" ma ecco che c'è la reazione opposta, il pubblico li canta a lui. DiBiase è nervoso, e dice che stasera avranno quel che si meritano, ed ecco ROB VAN DAM! VAN DAM VA SUBITO A COLPIRE DIBIASE, SI PARTE!

Tin Tin Tin! RVD è subito il primo a colpire l'avversario, serie di Chop in pieno volto, rissa da bar che si sposta a centro ring, ma DiBiase è nettamente inferiore, tentativo di Suplex di DiBiase che non riesce ad effettuarla viste le gomitate di Van Dam, che cerca un Enzuigiri.. ma DiBiase jr. gli blocca il piede, e lui va con l'altro, Enzuigiri connessa. Ted cade a terra in malomodo, e RVD va al pinfall, ma è soltanto un conto di uno. RVD allora va a rialzare DiBiase, Back Body Drop a segno, dopodiché tenta un Moonsault, ma DiBiase esce dal ring e la mossa di Rob Van Dam va a vuoto. L'ex ECW Champion è vittima di una serie di calcioni, poi viene rialzato e lanciato contro il corner. DiBiase vuole infierire ancora di più, gli blocca la gamba all'esterno del ring e gliela lancia contro il palo di ferro. DiBiase, richiamato dall'arbitro, rientra nel ring, e va a schienare.. anzi no! RVD alza entrambe le gambe bloccando la testa di Ted, Triangle Chock out of nowhere.. DiBiase non sembra in vena di cedere, ed anzi mette a segno un Ponte Pin.. 1.. 2.. no, only 2. L'arbitro è chiaro, ma DiBiase va a lamentarsi, da dietro c'è però RVD che lo fa tacere con un Superkick tremendo. RVD sale sulla top rope.. è finita.. sì! Five Star Frog Splash connessa, c'è lo schienamento.. THE MILLION DOLLAR MAN TED DI BIASE! Il padre di Ted va a distrarre il Referee, che indica alla leggenda di tornarsene nel backstage, cosa che ovviamente fa perdere tempo allo schienamento, e come non bastasse DiBiase jr. si libera e tenta un LowBlow, ma RVD è furbo e lo anticipa con un calcione in piena testa, seguito dalla Van Daminator, e Million Dollar Man si tocca i capelli, l'arbitro si gira.. 1.. 2.. 3! RVD PASSA AI QUARTI! Festeggia poco però, DiBiase lo ha fatto sudare un bel po' e rischiava anche la beffa, mentre vediamo che padre e figlio sono sul ring, e DiBiase Jr. spinge via il padre, si chiude così il primo show della ECW, che show.

Prima della fine, viene mandato sul titantron il tabellone aggiornato..
Spoiler:
Immagine
Credits: CCP

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Brand War 3.0 - Show

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Superstars HD (#1 Episode)

Dall'America Airlines Arena di Miami, Florida, Jim Ross in rappresentanza di SmackDown, Joey Styles in rappresentanza della ECW e Tazz in rappresentanza di Raw ci danno il benvenuto alla prima puntata di Superstars HD. I tre ci spiegano come i loro rosters saranno impegnati in sfide contrapposte ed anche in sfide singole, e come in ogni Show ci sarà almeno una sfida che coinvolgerà tutti e tre i brand. Styles punzecchia un po' i due dicendo che ECW è meglio di Raw e SmackDown, ed il trio finisce per litigare..

Promo di Recap della prima puntata di ECW, dove vediamo il ME con relativa vittoria di RVD ed alcune fasi del torneo.

Vincent Kennedy McMahon! Il Chairman della WWE viene accolto da un boato del pubblico di Miami, e percorre la rampa con la sua classica camminata da "Boss", sotto le note di "No Chanche in Hell". Il Chairman si fa passare un microfono dall'addetto ai lavori ed inizia a parlare, introducendo il nuovo format di Superstars. Ebbene, Superstars non sarà più un ritrovo amichevole - spiega il Chairman - bensì una continua lotta a distanza fra i tre rosters. ECW, Raw e SmackDown si daranno battaglia indiretta su questo ring, dove avremo scontri fra superstars appartenenti ad i tre rosters che se la vedranno fra di loro. Naturalmente, dice Vincent, auguro a tutti voi che la cosa non si trasformi in una vera guerra, come si presume. McMahon saluta il pubblico uscendo sotto le note della sua theme music.

Primo match della serata che mette di fronte gli atleti di Raw, SmackDown ed ECW: abbiamo per lo show rosso Devon, per lo show blu Jinder Mahal e per la Land of Extreme abbiamo Primo. I tre si guardano, e parte il match. La maggior parte dell'azione si concentra al centro del quadrato, con begli scambi di pugni da parte di Devon e Mahal, con l'incognita Primo che sfrutta la sua agilità per mettere a segno una Springboard Crossbody. Primo continua a sbalordire, ma Devon gli dimostra di che pasta è fatto reversando un tentativo di Frog Splash in una potente Belly to Belly al volo. Devon continua ad attaccare, da dietro c'è però Mahal che lo impensierisce, nulla da fare però per l'indiano, che subisce prima un calcione in pancia e poi la Savin Grace. Schienamento.. 1.. 2.. 3! Raw si aggiudica la contesa, grande vittoria per Devon! L'ex membro dei Dudleyz festeggia.

Promo-Preview di quanto potrebbe succedere a SmackDown, viene inquadrato il titolo intercontinentale ed il tabellone del torneo.

Rieccoci dopo la pubblicità.. in compagnia di Theodore Long! L'intervistatore ufficiale della ECW è nel Locker Room degli Ink,inc. e vuole intervistarli, ma i due punk sembrano un po' contrari. Teddy fa comunque una domanda ad entrambi: dice che se la vedranno fra poco contro Reks e Hawkins di SmackDown, ed avranno anche l'occasione di dimostrare al loro General Manager Raven quanto valgono. Prende parola Moore, che dice di esser contento di poter debuttare contro un tag team di un altro roster, per dimostrare la superiorità della ECW e la loro, perché loro saranno i campioni tag team del miglior roster della WWE.

Ecco dunque il tag team match: gli Ink,inc., Moore e Jesse Neal, contro Hawkins e Reks che prendono gli applausi ed i boati dal pubblico. Per il team dello show in blu parte Hawkins, mentre per quello della Land of Extreme parte Jesse Neal. Clinch fra entrambi, vinto da Neal, che manda alle corde Hawkins e lo abbatte rapidamente con un Big Boot. Neal va a schienare, solo uno. Neal va a dare un rapido cambio a Moore, Neal resta nel ring e blocca Hawkins tenendolo in aria, e Moore lo atterra con una Flyning Clothesline. A Neal viene richiesto di uscire dall'arbitro Mike Chioda, e prontamente il membro della ECW lo fa. Moore tenta una Neckbreker, evitata, Dropkick di Hawkins. Hawkins da il cambio a Reks, che entra carico mandando due volte al tappeto Moore con due Clothesline, per poi bloccarlo e lanciarlo definitivamente al suolo con una Bodyslam, seguita da una leg drop! Schienamento di Reks.. 1.. 2.. no! Interviene Neal, che distrae anche l'arbitro. Reks chiede spiegazioni, ma da dietro Moore lo atterra con un Low blow, l'arbitro non vede. Hawkins entra, ma l'arbitro si mette davanti evitandoglielo, scompiglio generale, Neal va a riempire di pugni Reks, tag effettuato con Moore.. Neal solleva a fatica Reks.. Samoan Drop! Rapido ri-tag a Moore, Moorgasm! Neal lancia letteralmente fuori Hawkins con un Big Boot, esce dal ring già esultante, schienamento di Moore.. 1.. 2.. 3! Gli Ink,inc. portano a casa una vittoria contro il team SD, per far ricredere anche Raven sulle parole spese su di loro.

Ultimo break pubblicitario: viene rivisitata la storia di Raw da Raw is War a Raw SuperShow.

È tempo di Main Event alla America Airlines Arena di Miami, e stasera avremo una sfida SmackDown vs ECW! L'atleta della ECW è niente meno che Bully Ray, l'ex membro dei Dudleyz entra sul ring ed attende l'altro avversario.. Alex Riley! Si prospetta una sfida mai vista, ed ecco che parte il match. Ray vince tutte le lotte fisiche, ma è tecnicamente inferiore ad A-Ry, che gli spezza il fiato con una Running DDT e con una serie di stomp. L'ex Rookie di The Miz parte poi all'attacco con un Knee Lift, ma viene bloccato nel tentativo di una Neckbreker da Ray, che afferrandogli con entrambe le mani la gola lo mette a sedere con una Two Handed Chockslam. 1.. 2.. no! A-Ry evita il peggio, poi ritorna a lottare, Dropkick, Ray finisce alle corde, Riley lo evita per due volte, ma poi finisce per essere vittima di una Backbody Drop. Sembra tutto finito, ma un errore di Ray nell'eseguire la Bubba Cutter permette a Riley di mettere a segno la Final Score! 1.. 2.. 3! SmackDown e Alex Riley si aggiudicano il Main Event, grande vittoria per Riley.

Con il Main Event si chiude Superstars HD, e la linea passa alla pubblicità.

Credits: CCP

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: Brand War 3.0 - Show

Messaggio da pippoinzaghi »

Firday Night Smackdown! 1° Puntata - HSBC Arena ( New York)
Benvenuti a Friday Night Smackdown , Siglia e Pyros e vediamo già al tavolo dei commentatori , due gasatissimi Jim Ross e Matt Striker che parlano di come sia emozionante essere seduti qui , in mezzo ad un'arena piena ed uno Show che sta per iniziare e promette di fare molto bene , i due parlano di come sia The Rock il General Manager e di quante assai Top Star ci siano in questo Roster , parlano anche del Torneo per il titolo Intercontinentale che The Rock aveva accennato su Twitter , ma molto altro .. dal nulla però vengono incredibilmente zittiti da una Theme Song .. è quella di The Rock!
Segmento The Rock & J.Laurinaitis
The Rock entra in scena gasatissimo con un microfono in mano e gli occhiali agli occhi , il People's Champ si dice onorato e davvero emozionato di essere qui , a essere il General Manager di questo Show che promette scintille e vuole promettere che presto sarà il migliore di tutta la WWE , con Wrestler che cercano riscatto e altri che da soli valgono tutto lo Show , The Rock alla fine annuncia che ci sarà un Fatal 4 Way Elimination Match per il Cruiser Champion tra : Justin Gabriel , Kid Kash , Alex Shelley e Chavo Guerrero , inoltre , conferma che ci sarà il torneo per il titolo Intercontinentale , con i primi due match di Quarti di finale , propio oggi ! Il pubblico è gasatissimo e ringrazia il GM! che conclude annunciando il Main Event : Cm Punk vs The Miz vs Sting vs Samoa Joe to the World Champion!! Boato incredibile del pubblico , Rock se la ride .. ma dal nulla arriva Laurinaitis e dice che tutto ciò è ridicolo e che merita lui di essere il GM! , Jhonny puo dire davvero poco però , perchè viene steso da una Rock Bottom di Rock , che però non soddisfatto , conclude con il People's Elbow!
Fatal 4 Way Elimination Match to the Cruiser Champion - Justin Gabriel vs Kid Kash vs Chavo Guerrero vs Alex Shelley
L'Opener è propio il match per il titolo Cruiser , tutti e 4 i contendenti sono sul ring e sono concentratissimi a fare bene e vincere il titolo , che per loro significherebbe molto . Appena la campanella fischia , parte una rissa a quattro , Kash se la prende con Gabriel e lo manda all'angolo prendendolo a pugni e calci , è davvero scatenato! Intanto Alex Shelley e Chavo Guerrero si scambiano pugni in mezzo al ring , attenzione .. Hurricanrana di Chavo che manda fuori ring Shelley e dopo conclude con un Suicide Dive bellissimo!!! Entrambi sono fuori ring doloranti , mentre Kash domina su un Gabriel che però si riprende e va con un Enziguri Kick , Kid Kash subisce il colpo e cade a terra dolorante , mentre Gabriel ne approfitta per salire sul paletto , 450° Splash ? NO! Kash lo abbranca dalla terza corda e va .. Superplex da lì , OMG! 1...2...Nulla da fare! Intanto Chavo continua la sua offensiva su Alex Shelley , Irish Wip devastante contro le scalette! Dopo di che , il messicano , lascia a terra dolorante Shelley e rientra sul ring , attaccando a sorpresa Kid Kash , serie di Suplex , in tributo ad Eddie! Kash è KO , cosi Chavo ne approfitta per concludere con il Frog Splash , Alex Shelley però da fuori ring lo attacca e gli fa perdere l'equilibrio , cosi Kash ne approfitta per andare CON UNA BRAINBUSTER DALLA TERZA CORDA! 1...2...3.!! Chavo Guerrero è il primo eliminato solo dopo pochissimi minuti! Kash se la ride , mentre Alex Shelley rientra sul ring dolorante , intanto Chavo ha completamente perso la testa E COLPISCE CON VARIE SEDIATE I TRE LOTTATORI , per poi rientrare nel Backstage , frustrato per l'eliminazione! Tutti e tre sono KO , ma il primo a rialzarsi è Gabriel che ne approfitta per andare con un German Suplex su Shelley e dopo DropKick fantastico su Kash! Justin butta fuori ring Kash con una Chotesline , adesso si concentra però su un Shelley che si riprende dal nulla e va con una Float Over DDT!! Gabriel è in ginocchio e Shelley ne approfitta per andare con una Shining Wizard!! Alex vuole concludere ma Kash lo attacca alle spalle ! Kid tenta la BrainBuster , A SEGNO DAL NULLA!!! 1.....2.....SHELLEY ALZA LA SPALLA! Kash non ci crede e lo rialza per riprovare la manovra , ma stavolta Alex gli scivola dietro E VA CON UN ROLL UP !! 1.....2.....3!!! Kash è il secondo eliminato , rimangono solo Shelley e Gabriel , il Cruiser si dispera per l'eliminazione ma non puo far altro che andarsene negli spogliatoi , mentre intanto Gabriel va con una Reverse DDT su Alex ! 1......2.....Nulla da fare ! Gabriel adesso va con una serie di calci stile Karate , ma Shelley lo blocca e va con un Rocket Luncher contro il paletto , seguito da .. no , Gabriel lo sorprende con un Pelè Kick , dopo di che .. SpringBoard Tornado DDT incredibile ! Sembra il momento della fine del match , 450° Splash a VUOTO PERO! Gabriel cade malissimo con il busto e si rialza dolorante , Shelley ne approfitta , C-4 MESSA A SEGNO!! 1.....2.....3.!!! Vince Alex Shelley nella sorpresa generale ! Il Wrestler è quasi in lacrime e festeggia con il pubblico che lo acclama .

Winner and New Cruiser Champion : Alex Shelley!
Single Match - Yoshi Tatsu vs Crimson
Match che si prospetta tutto a favore del Big Man ed inizia dopo l'arrivo dei due sul ring . Subito Crimson parte all'attacco in modo violento , spingendo all'angolo l'avversario e stendendolo con vari splash e colpi alla nuca e alla pancia , Tatsu non riesce a reagire , viene sbattuto contro l'angolo e SPLASH DEVASTANTE ! Il match sembra già alle fasi conclusive , adesso anche Lariat del Big Man che sembra davvero inarrestabile ed infine conclude con una strana JackHammer! Perchè propio con questa manovra ? 1...2...3! Crimson vince e non è neanche sudato , adesso il Wrestler prende il microfono e dice che vuole formare una Streak anche in questo roster , fino a diventare World Champion , è davvero cosi ?

Winner : Crimson
Segmento Dolph Ziggler - Jack Swagger W/ V.Guerrero
Vickie Guerrero sul ring , annuncia il nuovo Tag Team formato da Dolph Ziggler e Jack Swagger , che si chiamerà : The All American Show Off , Vickie dice che i due puntano subito ai titoli di coppia e visto che loro sono gli unici che meritano i due titoli , dovrebbero essere assegnati automaticamente a loro! Dopo dice che però Rock non lo ha permesso , cosi vogliono una Chance almeno per provarci , visto che sono i due Wrestler piu talentuosi di questo Roster e hanno bisogno di avere possibilità . Alla fine , dopo un lungo discorso di Vickie a vantare le abilità dei due , il microfono va a Dolph che dice che Vickie ha ragione e che i due possono fare e meritano molto , cosi .. dicono di volere Rock in questo ring adesso a darli una spiegazione di questo trattamento ai danni del nuovo Tag Team di Smackdown! Non arriva nessuno però e a parlare è Swagger ad insultare il GM! e prenderlo in giro , Swagger dice che Rock è un vigliacco ecc.. ma a fermarlo sul piu bello è propio una Theme Song mai sentita prima , quella del Tag Team formato da Reks e Hawkins!!! I due arrivano gasatissimi armati di microfono , da un boato pazzesco della folla , mentre i due Heel sono furiosi del loro intervento . Reks e Hawkins dicono che Swagger e Ziggler sono ridicoli e non meritano nulla , per diventare campioni , devono prima battere loro che sono piu in forma che mai e sono cambiati rispetto al loro pessimo passato di sole sconfitte . I quattro vanno faccia a faccia e scatta la rissa che finisce con la Security che gli separa! Sfida tra i due Tag Team lanciata ??

Viene ricordata la Tabella del Torneo IC! il primo match inizierà tra poco :
Spoiler:
1° Quarto di Finale Single Match - Christopher Daniels vs Wade Barrett
E' il momento del primo quarto di finale per il titolo IC! I due Wrestler sono già sul ring caricatissimi e non vedono l'ora di mettersi le mani addosso per farsi del male . Fischia la campanella ed i due si studiano , parte all'attacco Daniels con una serie di pugni e calci davvero devastanti , mentre Barrett è già in difficoltà , il Wrestler dall'accento strano subisce perfino un Monkey Flip all'angolo ed un Elbow Drop !Barrett non riesce a rialzarsi , Daniels adesso va pure con un Belly To Belly Suplex ,ed infine lo butta fuori ring con un .. no! Barrett va con un Back Body Drop e Daniels vola fuori ring , Barrett adesso lo sbatte contro le balaustre e va addirittura con un Back Suplex fuori ring! Daniels si contorce dal dolore , viene riportato sul ring dove è vittima di una delle manovre di sottomissione piu devastanti di Barrett , la Bear Hug , che però viene riversata subito in una splendida Tornado DDT! Barrett viene già messo a terra , Daniels sembra esserli nettamente superiore ed adesso il Wrestler pelato , lo chiude in una SharpShotter!! Wade urla ma alla fine tocca le corde , Daniels però continua l'offensiva , DDT a segno , dopo di che sale sulla terza corda , per un Monnsault , ma perde tempo e Barrett lo aggrappa , Power Bomb devastante ! Finalmente il Wrestler americano si riprende e va con un Big Boot mostruoso , per poi andare con un .. BackBreaker ! 1.....2.... Daniels si rialza e parte uno scambio di pugni , Daniels prende la rincorsa , no .. Black Hole Slam di Barrett che adesso è vicinissimo alla vittoria , infatti tenta la sua mossa finale , Daniels però gli scivola dietro , Roll Up 1...2.. NO , Daniels si rialza , ma è vittima di un Suplex , riversato anche esso in una sorta di Reality Check! Daniels adesso sale , è la fine ? MONNSAULT! 1....2....3..NOOOOOO!! Brivido! Daniels non ci crede , ma appena alzato è vittima di una Gorilla Press Slam del Britannico che adesso sale sulla terza corda , Diving Elbow Drop , a vuoto però! Barrett è ancora stordito dalla botta e subisce in sequenza : Enziguri Kick +Super Kick + Rondhouse Kick! Barrett è KO e Daniels chiude : Canadian Destroyer : 1,2,3! Vittoria per Daniels che passa alle semifinali!

Winner : Christopher Daniels!
Intervista a Chris Hero
Nel Backstage , precisamente nell'area interviste , viene intervistato Chris Hero , il Wrestler ex ROH che la prossima settimana affronterà Matt Morgan nei quarti di finale del torneo per il titolo IC! . Ad intervistarlo è propio Justin Roberts che gli chiede cosa si aspetta dal match della prossima settimana , Hero però sembra sicuro di se ed afferma di essere sicuro di vincere e fare bene , rispetta Morgan ma sul ring non avrà pietà di lui , ne degli altri avversari di questo roster . Infine Hero dice che il titolo IC! è il primo passo , infatti il suo scopo principale è il World Title , che vuole vincere il piu presto possibile , Hero sta per andarsene , quando da dietro lo attacca Morgan in modo feroce , stendendolo anche con una Chokeslam e dopo con una Powerbomb contro un muro !!! Hero rimane a terra KO , mentre Morgan se la ride e strappa il microfono da Roberts dicendo che del rispetto di Hero si pulisce il culo e che la prossima settimana scatenerà tutta la sua furia!
Segmento HHH - The Rock & Scott Steiner
HHH è sul ring furioso armato anche di martello da fabbro , dicendo di essere trattato malissimo nel suo primo giorno a SD! e vuole spiegazione da The Rock , nell'esclusione dal Fatal 4 Way per il World Title , dove gente anche meno meritevole è partecipe . HHH continua il suo discorso insultando le abilità di Rock da General Manager e anche da Wrestler , dicendo di essere inadatto a questo ruolo ed è sempre stato sopravvalutato troppo , Triple H non ne ha per nessuno e insulta anche la WWE , dicendo che non sa sfruttare talenti come il suo , che piu di altri ha fatto la storia , il King Of Kings è su tutte le furie , finalmente arriva Rock a dire che in questo Roster si lamentano tutti , ma nessuno fa mai i fatti . In merito all'esclusione , dice che vuole dare una Chance a tutti quelli che non sono mai andati per il titolo e Triple H finora non lo ha per niente sorpreso nei match da quanto visto . HHH e The Rock vanno faccia a faccia , sembra partire una rissa , ma Rock conclude dal nulla , dicendo che se HHH vuole impressionarlo , deve battere stasera .. propio lui ........ SCOTT STEINER !!!! HHH è furioso ma non puo fare nulla se non prepararsi al match .
Single Match - Triple H vs Scott Steiner
Il match inizia dal nulla , con uno Steiner che parte subito all'attacco sorprendendo HHH con calci e pugni , Steiner domina andando con vari attacchi propio sugli arti dell'avversario , infine anche Belly To Belly Suplex ... HHH non riesce a riprendersi e all'angolo subisce anche varie Chop , Triple H si riprende dopo molto , con una serie di pugni completamente scatenato e dopo Irish Wip e ginocchiata a volo! Steiner è in difficoltà , scivola fuori ring , ma subisce vari colpi , viene sbattuto contro il palo ed infine subisce anche una DDT da fermo sul cemento! Hunter è completamente impazzito , se ne fotte anche del conteggio dell'arbitro e continua ad attaccarlo con colpi violentissimi , Steiner sembra aver perso i sensi , dal nulla però si riprende e porta sul ring l'avversario , ma non cambia molto , Suplex di Triple H che vede l'avversario all'angolo e va con una Chotesline e dopo .. no , Steiner da dietro va con un Bulldog!! Il Big Man è già pronto alla sua mossa finale , che puo ritenersi fatale per la sorte di questo match : REVERSE STO !!!! 1......2.... Triple H tocca con un piede le corde!!! Steiner non ci crede , si rialza , ma HHH gli mette le dita negli occhi e dopo , SpineBuster a segno! Steiner è dolorante , Triple H ne approfitta : PEDIGREE A SEGNO! Steiner è KO , Triple H lo pinna : 1.....2.... ANCHE STEINER ESCE DALLO SCHIENAMENTO! Attenzione , adesso Steiner vuole riprovare la sua mossa finale , ma .. Low Blow dell'avversario! Scatta la squalifica immediata , HHH ha perso le staffe! Triple H va poi con 2 Pedigree e prende IL MARTELLO DA FABBRO PER POI COLPIRLO PIU VOLTE ALLA TEMPIA , HHH E' IMPAZZITO , A FARNE LE SPESE E' STEINER CHE HA PERSO I SENSI ED E' UNA MASCHERA DI SANGUE!! Alla fine HHH lascia il ring , mentre Steiner viene portato in barella , perchè questo comportamento ?

Winner By DQ : Scott Steiner
Intervista a Magnus
Nello spazio delle interviste , viene intervistato Magnus , il Wrestler Tag Team Partner di Samoa Joe , interrompe subito Justin Roberts con le domande , dicendo che oggi tiferà spudoratamente per Joe e non vede l'ora di vederlo campione , dopo continua , dicendo che è preparato al 100% per il match della prossima settimana contro Alex Riley , che batterà facilmente . Magnus vanta le propie abilità e aggiunge che anche lui presto raggiungerà il compagno di Tag ai piani alti , per ora vuole continuare a migliorare lottando per il titolo secondario . Magnus conclude facendo la sua Taunt e la sua frase ad effetto , per poi aggiungere che stasera , darà il suo contributo , di cosa parla ??
2° Quarto di Finale Single Match - Kazarian vs Charlie Haas
E' il momento del secondo quarto di finale , i due Wrestler entrambi vengono fischiati e allo stesso momento acclamati , appena la campanella fischia , entrambi partono all'attacco , scatta una vera e propia rissa , vinta da Haas che manda all'angolo l'avversario e va con una serie di pugni al costato , dopo di che , attenzione .. Kaz va dal nulla con un Super Kick in pieno volto e pinna!! Incredibile!! 1.....2..3...NOOO!! D'un soffio! Kazarian tenta una Ankle Lock , ma Haas si riprende e va con una Olimpic Slam in tributo al loro ex Capo Stable , Kurt Angle! 1...2... Nulla da fare! Adesso i due si annullano con una doppia Chotesline e si rialzano dopo una manciata di secondi , Russian Leg Sweep di Haas che dopo già tenta la sua mossa finale , la Rolling Cutter! NO .. Kazarian gli scivola dietro e va con una Brain.. no , entrambi adesso sono nell'Apron Ring , Suplex nell'Apron , stile Ring Of Honor! Kazarian è stato ad eseguire questa manovra e lui continua con un Monnsault DA DENTRO A FUORI RING , SPOT OF THE SHOW!!! KAZARIAN E' GASATO E SI VEDE , ADESSO , BELLY TO BELLY SUPLEX SULLE SCALETTE!! Dopo di che rientra sul ring e vuole che Haas perda per Count-Out , Charlie però rientra , sputa in faccia all'avversario e lo schiaffeggia!! Il Kaz è furioso e perde le staffe rischiando la squalifica per colpi troppo violenti , cosi Charlie Haas ne approfitta per chiuderlo nella sua piu letale sottomissione!! Kazarian sta per cedere .. CED...NOOO , si libera e dal nulla CONNETTE CON LA SHINING WIZARD , IN PIENA TEMPIA SU HAAS !! 1.....2.....3....!!! Ha vinto Kazarian , il Tag Team Partner di Christopher Daniels , incredibile match , forse il migliore della serata , che vede vittorioso un Kazarian che ha dato il massimo e tra due settimane affronterà propio il suo migliore amico , chi vincerà ?

Winner : Frankie Kazarian
Fatal 4 Way World Champion - Samoa Joe vs Cm Punk vs The Miz vs Sting
Il Main Event inizia con The Miz che subito attacca Cm Punk e lo manda fuori ring , intanto Samoa Joe e Sting danno spettacolo con varie manovre e ha la meglio Samoa Joe che va anche con un Belly To Belly Suplex con Pin : 1...2....Nulla da fare! Intanto The Miz manda completamente KO fuori ring Cm Punk stendendolo con un Big Boot , dopo sale sul ring , e parte uno scambio di colpi con Joe che sembra il piu in forma di tutti , Joe ha la meglio anche qui , ma The Miz con astuzia lo manda a terra con una Reality Check e dopo .. va con la sua fortissima Chotesline ai danni di Sting che era all'angolo , Miz domina , adesso sale sulla terza corda e va con un Diving Crossbody su entrambi che sembrano davvero in difficoltà , si prova adesso la Skull Crushing Finale su Sting , ma Cm Punk attacca Miz con uno SpringBoard Chotesline e dopo Powerslam! Cm Punk è scatenato e va anche CON UNA GO TO SLEEP SU MIZANIN CHE VA KO! Ma non fa in tempo per schienare , che Joe da dietro lo attacca con una serie di calci , Cm Punk è a terra e subisce perfino uno Splash ! Samoa butta fuori ring l'avversar...NO! Cm Punk gli scivola dietro e va con un Rondhouse Kick per poi salire sulla terza corda ed andare con il suo Diving Elbow Drop! Punk sta per pinnare , ma Sting da dietro lo stende con varie manovre , dopo tenta già la sua Reverse DDT modificata , ma Cm Punk va con .. NO! Miz da dietro stende il Wrestler con un Bulldog , Miz è scatenato e colpisce lo sXe piu forte che puo fino a mandarlo KO , Cm Punk viene buttato malamente fuori ring con una Irish Wip violentissima!! Miz se la ride , ma non ha fatto i conti con Sting che da dietro lo stende CON LA SUA MOSSA FINALE!! 1....2....3..NOOO! Joe interrompe il conteggio con un Monnsault dalla terza corda! E' l'unico alzato il Big Man che stende Sting con un Enziguri Kick , non si avvede però di Miz che da dietro lo stende con un DropKick ! Tra Miz e Sting intanto inizia una lite E TRA I DUE PARTE UNA RISSA VIOLENTISSIMA , ARRIVANO A COLPIRSI ANCHE CON SEDIATE E OGGETTI DEVASTANTI , CONTINUANO ANCHE NEGLI SPOGLIATOI! Sul ring sono rimasti solo Cm Punk e Joe doloranti .. Cm Punk sembra essere pronto per chiudere il match , ma attenzione , ARRIVA QUALCUNO DALLO STAGE , E' MAGNUS , HO VISTO MAGNUS , ERA TRA IL PUBBLICO ARMATO DI SEDIA , COSA CAZZO VUOLE FARE STO QUA ?? SEDIATA IN PIENO VOLTO AI DANNI DI PUNK , ECCO QUELLO CHE DICEVA NELL'INTERVISTA!! Magnus favorisce il compagno Joe che conclude , MUSCLE BUSTER A SEGNO, YES ! 1.......2....3.!! Samoa Joe è sul tetto del mondo , is The World Champion , tra la sorpesa di TUTTI , che davano Sting e Cm Punk come favoriti! Joe ringrazia l'amico ed i due si abbracciano in lacrime e scendono dei coriandoli per Joe campione del mondo! Che grande momento di Wrestling , Samoa Joe is The World Champion WWE , chi l'avrebbe mai detto e con l'aiuto di Magnus , il suo fedele amico!

Winner and New World Champion : Samoa Joe!

E con le immagini di un Samoa Joe festeggiante tra i coriandoli insieme all'amico Magnus , qui da HSBC Arena di New York , è tutto , appuntamento alla prossima settimana , che spettacolo , THIS IS WRESTLING E' IL MOTTO DI FRIDAY NIGHT SMACKDOWN!

pippoinzaghi ( in arte ''Pippo Flame '')

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Brand War 3.0 - Show

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Gli Show ricominciano da zero a causa del ban di Pippo e sono:

- SmackDown di CaptainCharismaPeep (w/ Velocity)
- Raw di woo woo woo man (w/ Heat)
- ECW di Awesome (w/ Hardcore TV)

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Brand War 3.0 - Show

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Immagine
SmackDown #1 (1st Episode)

I pyros a forma di W sprizzano blu da tutte le parti, in basso appare la schermata "WWE SmackDown presented in HD" ed al tavolo di commento abbiamo niente meno che Jim Ross e Booker T! Il Five Time WCW Champion ci da' il benvenuto insieme all'Hall of Famer, sotto le note di Rise Up dei Drowning Pool, che Booker T di certo ammette di apprezzare visto che l'ultima volta che le aveva ascoltate era proprio a lottare su quel quadrato. Jim Ross spiega come Triple H abbia messo in atto un certo revisionismo di ciò che la WWE aveva fatto in passato, riaggiungendo Velocity come Minor Show del roster in blu ed inoltre anche qualcos'altro, che non possono svelare. Infatti Ross dice che, a breve, Mr.Laurinaitis spiegherà tutto alle telecamere. Ed ecco infatti la Theme Song del Vicepresidente Esecutivo per le Relazioni con i talenti.

Laurinaitis viene accolto dai fischi del Monroe Civic Center di Monroe, Los Angeles, fischi che sembrano non scalfirlo, ed infatti prosegue la sua camminata fiera lungo lo stage, per poi farsi passare un microfono. Laurinaitis dice che SmackDown, per ordini di HHH, rimetterà in onda Velocity come Show per gli atleti che non saranno presenti a SmackDown e poi gli è stato riferito anche qualcos'altro. HHH gli ha detto di puntare sulla categoria Cruiser, rispolverando il Cruiserweight Championship che sarà in palio a No Mercy in un Ladder Match! Boati del pubblico, ma Laurinaitis scuote la testa dicendo che questa manovra non l'ha capita, dato che quel titolo è stato inattivo fino ad oggi. Comunque accetta le decisioni del suo boss, che dice di stimare molto, ma partono i cori "Licker" (Leccaculo), Laurinaitis sta per continuare a parlare.. ma.. CM PUNK! Il BEST IN THE WORLD APPARE A SMACKDOWN! Boato del pubblico di Los Angeles che si schierano dalla parte del Chicago Made, che si ferma sullo stage con il microfono. CM Punk dice che il pubblico ha ragione, che Laurinaitis è un leccaculo di HHH, ma questo non gliene importa. A lui importa di ben altro, CM Punk vuole subito dimostrare di essere il miglior wrestler di SmackDown nonchè Best in the World.. reclamando una title shot al World Heavyweight Championship! Laurinaitis gli dice che Punk può pensare e fare quello che vuole, ma lui è il GM ed è anche colui che decide. Punk lo ferma bruscamente e gli dice che lui ha inventato anche il People Power, e gli dice di chiedere a Monroe, Los Angeles se vogliono che Punk gareggi per il titolo, ed è Punk stesso a chiederglielo alzando il microfono.. ed il pubblico naturalmente lancia un ovazione per lo Straight Edge. Laurinaitis lo guarda male, ma alla fine è costretto ad accettare, ma per diventare n.1# Contender dovrà vedersela prima con lui.. parte la theme song di Big Show! Il gigante afferra in corsa Punk, e lo scaraventa a terra con la Showstopper. Il gigante può avere una lauta occasione di mirare al titolo, ed alza la mano fra i fischi del pubblico.

Viene mandato in onda un DVD contenente il meglio di SmackDown, che presto uscirà in commercio.

Rieccoci dopo la pubblicità, ed abbiamo Jim Ross che ci dice che il prossimo match sarà valevole per la Qualificazione al Ladder Match di No Mercy per il titolo Cruiserweight, e vediamo subito il titantron che si illumina.. Sin Cara! Il messicano parte con la rincorsa e ritorna a fare il suo salto oltre le corde. L'International Sensation attende il suo avversario mentre vengono mostrati alcuni bambini con la sua maschera.. è Tyson Kidd! Il pubblico lo fischia, e lui cerca di zittirli, indicando poi il logo di No Mercy vicino al titantron. Il canadese entra nel ring, ed il match ha inizio. Subito abbiamo Sin Cara che attacca con dei calci la gamba di Kidd, per poi correre e mettere a segno una Rolling Neckbreker. Bella mossa in corsa del messicano, che poi viene però bloccato da un Kidd che, però, subisce le gomitate prima di Sin Cara e poi una Springboard Back Elbow dalle corde. Spettacolo di Sin Cara, che schiena Kidd.. 1.. 2.. no! Sin Cara lo rialza, ma Kidd è lesto a lanciarlo immediatamente alle corde, Sin Cara evita Kidd.. ma poi viene steso da un Dropkick. Tyson sale sulla top rope.. Diving Elbow! Match molto aereo fra i due Cruiser, che lottano proprio per un posto nel Ladder Match valevole al Cruiserweight Championship. Sin Cara viene rialzato, ma l'atleta Messicano ancora una volta anticipa quello canadese e lo manda alle corde con una Headscissor, per poi correre lungo l'apron e mettere a segno una Guillottine Leg Drop.. no.. a vuoto! L'ex Mistico cade fuori ring, e Kidd attende il momento giusto per colpire, Sin Cara si alza, Kidd parte.. Suicide Dive! Kidd stende Sin Cara, l'arbitro parte col Double Count Out mentre noi rivediamo il replay della perfetta azione di Kidd. Ecco che i due rientrano nel ring, schienamento dell'ex membro della Hart Dynasty.. 1.. 2.. no! Il mascherato è sveglio, e ce la fa, mentre il suo avversario si lamenta. Kidd rialza Sin Cara, Neckbreker che non va a segno, Sin Cara lo spinge contro le corde, e poi parte con lui, Springboard Crossbody! Il pubblico incita Sin Cara, che si rialza e afferra immediatamente Kidd, che smanaccia un po', ma Sin Cara si lancia letteralmente su di lui.. LA MISTICA! LA MISTICA! Sin Cara è al tappeto e tiene Kidd nella Fujiwara Armbar.. e Kidd cede! L'International Sensation è il primo qualificato al Cruiserweight Ladder Match di No Mercy, e noi ci gustiamo gli Highglights di questo match.

Jericho e Michaels parlano di No Mercy, entrambi hanno lottato nel 2008 in un Ladder Match per il World Heavyweight Champion. Vengono mandate in onda le azioni salienti e il finale, in cui Jericho mantenne il titolo staccandolo dall'alto della scala.

Mike Tenay, che debutta a SmackDown nelle vesti di intervistatore, intervista John Morrison. Lo Shaman of Sex se la vedrà a breve con il World Strongest Man, e dice di voler puntare al titolo intercontinentale perché per lui sarebbe importante vincerlo. Tenay gli fa un in bocca al lupo per il prossimo match..

Ed ecco i due atleti sul ring, da una parte Morrison e dall'altra Henry! Parte il match! Siamo al centro del quadrato, dove Henry lancia letteralmente via Morrison facendolo sbattere contro il corner, ed eseguendo uno Splash che fa precipitare al tappeto JoMo. Il WSM va poi ad infierire sul corpo del suo rivale, salendogli sopra e scendendo poco dopo. Morrison subisce la potenza del suo avversario, che poi lo prende nuovamente e lo lancia a terra con una Gorilla Press Slam. Morrison è in balia del World Strongest Man, ma ad un tratto riesce a rialzarsi, una Clothesline che però non stende il suo avversario, e un calcio che riesce a farlo piegare, Russian Leg Sweep. Mark Henry cade a terra, e Morrison lo rigira, no! Henry va a bloccarlo nuovamente, lo tiene dal collo e poi lo stringe nella Bear Hug. Henry sembra voler far cedere Morrison, che però riesce a toccare le corde, ed Henry se ne infischia, continuando la sua presa! 1.. 2.. 3.. 4.. 5! Henry è squalificato, Morrison vince il match. Henry va a colpire anche l'arbitro, ed ora.. va a prendere una sedia, vuole infortunare Morrison, ma perchè? JoMo non può che assistere, Chairshot violenta sulla testa dello Shaman of Sex, e poi World Strongest Slam. Una vittoria a metà per Morrison..

Viene mandato in onda un Did You Know su Velocity, seguito dagli Highlights dell'ultimo show prima dell'interruzione del programma.

Vediamo Laurinaitis con Orton nel backstage, subito il pubblico esplode in un boato alla vista di The Viper. Laurinaitis sembra gli stia dicendo che stasera cercherà di fargli avere l'opportunità di sfidare Punk o Big Show a No Mercy, ma ecco che c'è Chris Jericho! Y2J entra dopo aver bussato, e dice che orecchiando il tutto non gli sembra giusto che Orton possa sfidare l'altro N.1# Contender a No Mercy, e si dice contrariato da Laurinaitis che non lo ha scelto come suo sfidante. Laurinaitis guarda i due, e dice che ha trovato la soluzione: loro due, stasera, in un One on One match per decretare l'altro n.1# Contender a No Mercy, in cui sarà in palio il WHC. Jericho va viso a viso con Orton, dopodiché Jericho esce dalla stanza.

Prossimo match, abbiamo un altro scontro per la qualificazione al Ladder Match valevole per il Cruiserweight Championship. Kaval ottiene i fischi del pubblico, e lui continua a non importandosene facendo stretching nel Ring, il suo avversario.. è Kofi Kingston! La Jamaican Sensation fa i suoi consueti Boom Boom Boom e poi si caccia la maglia, lanciandosi nel ring, dove Kaval lo accoglie riempendolo di calci, il match parte ora. Kaval continua con i suoi stomp.. siamo a quota 7 stomp, dopodiché rialza Kofi, e lo stende con uno Springboard Spin Kick, durissimo colpo per KK, che cade a terra ed è vittima anche del Moonsault dalla terza corda di Kaval con pinfall.. 1.. 2.. No! Il pubblico fa un sospiro di sollievo, Kingston è ancora nei giochi, e si rialza colpendo con diverse chop il suo rivale, che lo blocca però in una Headlock. La submission move serve a spezzare il fiato alla Jamaican Sensation, che reagisce colpendo con un European Uppercut Kaval e stendendolo poi con un Enzuigiri Kick. Colpo preciso dell'atleta Giamaicano, che però viene rilanciato al corner da Kaval, che carica una rincorsa per un Corner Dropkick, ma viene anticipato dal Pendulum Kick di Kofi, che chiama allora con i suoi classici Boom Boom la Trouble In Paradise.. Kaval si rialza, e si abbassa mandando Kofi ad impattare contro l'altro angolo, seguito poi da una Backbreker dell'ex TNA. Kaval sale sul corner e mette a segno la sua Warrior's Way! 1.. 2.. 3! Kaval si qualifica, incredibile epilogo. Il pubblico fischia l'ex vincitore di NXT, che indica il logo di No Mercy e fa il segno della cintura.

Break pubblicitario: WWE Best Moments.

Rieccoci sul ring, e Tony Chimel annuncia qualcuno.. il TEAM 3D! IL TEAM 3D IS BACK TO SMACKDOWN! Brother Ray e Brother Devon vengono accolti dai cori del pubblico in loro favore, e poi salgono sul ring, con in mano due microfoni. Ray dice che finalmente il Team 3D è tornato a SmackDown, e che è pronto subito a mettersi in mostra contro i presunti tag teams che gli si pareranno davanti. Loro hanno più esperienza, hanno vinto di più, e meritano di vincere i titoli tag teams. Devon continua il discorso, dicendo che se sono venuti qui a SmackDown è principalmente per quei titoli, e che perciò vogliono ottenerli, costi quel che costi. Un momento! Black out! Le luci si spengono, il titantron mostra il Libro del Punk.. sono gli Ink,inc.! Jesse Neal e Shanoon Moore approfittano della situazione ed attaccano il Team 3D, colpendolo alle spalle vigliaccamente e continuando con l'eseguire le loro finisher su entrambi. Moore prende il microfono e dice soltanto una cosa: Challenge Accepted!

Booker T dice la sua solita "Ooooooh Man!" e Ross è stupefatto da ciò, mentre la schermata ci ricorda i prossimi match: CM Punk vs The Big Show e Randy Orton vs Chris Jericho. Ed è proprio CM Punk ad entrare sul ring accolto per la seconda volta dai boati del pubblico. Big Show fa il suo ingresso con la reazione opposta, ed il match parte. Punk scruta bene il World Largest Athlete, e Big Show vuole subito dimostrare quanto vale andando con un Clinch, ma Punk fa finta di stare al gioco e blocca invece la testa del gigante, che con tutta risposta lo spinge verso le corde con lui lanciandolo poi al tappeto con una Sidewalk Slam. Big Show resta a terra e guarda il pubblico che lo offende, schienamento.. 1.. 2.. Punk Kicks Out! Il Chicago Made si rialza frastornato, ma Big Show lo riafferra e lo blocca fra le corde, caricando la sua pericolosa Chop.. ma Punk lo blocca grazie alle gambe, e con una incredibile Headscissor si mantiene a lui, Big Show lo stacca involontariamente, e Punk mette a segno un Roll Up, 1.. 2.. ThrrNOO! Big Show lo evita, e poi si inginocchia. Per Punk è un vassoio d'argento, serie di gomitate al petto, ancora, ancora, e poi un Muay Kick in piena testa. Punk vuole la Go To Sleep, fa il segno dell'andare a dormire, Show si rialza, Punk non lo riesce a sollevare! Show se la ride, scende dalle spalle e lo atterra con un Big Boot. Show schiena.. 1.. 2.. Niente da fare! Punk deve inventarsi qualcos'altro per schienare il gigante, che lo va intanto a prendere per la gola, tentativo di Showstopper, sarebbe la seconda in serata per Punk.. che però va ancora di gomitate riuscendosi a liberare, e poi blocca Big Show, che di risposta lo lancia contro il Corner, tentativo di Splash, a vuoto! Come un tuffo in una piscina senz'acqua, il gigante, resta al corner, quasi sdraiato su di esso. Running Knee Strike di Punk su Show, poi lo afferra e termina la sua combo con la Running Buldogg. Show viene schienato ancora.. 1.. 2.. no! Punk non può crederci, ed è stanco tanto da sedersi a terra. Punk si rialza dopo poco, Big Show è già in piedi, ancora una volta Show vuole concludere con una sua finisher, stavolta la W.M.D, ma Punk è svelto ed evita, connettendo con un altro Muay Kick. Punk sale poi sulla top rope, alza le mani in cielo, in onore di Randy Savage.. e connette con la Flyning Elbow di Machoman. Punk ora va anche a bloccare Big Show, che non riesce più a rialzarsi, ed applica la Anaconda Vise! COSA? LAURINAITIS SPUNTA DALLO STAGE, VUOLE DISTRARRE IL REFEREE.. Ma Show ha già ceduto! Punk si alza ed alza le mani in alto, salutando l'ex Johnny Ace, che guarda Show e scuote la testa, per poi tornarsene nel backstage. Punk andrà dunque a No Mercy per il World Heavyweight Championship, ed il suo avversario si saprà tra poco.

Promo di Randy Orton e di Jericho che si susseguono uno dopo l'altro.

È tempo di Main Event a Monroe, Los Angeles, e che Main Event! Randy Orton vs Chris Jericho, con in palio una shot al titolo dei pesi massimi. Linea però prima nel backstage, dove viene intervistato Jericho. A fine intervista, Y2J si gira e vede Christian. Christian fa un in bocca al lupo al suo connazionale, che però gli dice qualcosa.. Jericho vuole un aiuto da Christian, ed in cambio promette di offrirgli una title shot al titolo in caso di vittoria. Il pubblico lancia Boo negativi, e le telecamere staccano prima della risposta di Captain Charisma, che succederà? Lo scopriremo fra poco..

Chi affronterà Punk a No Mercy? Jericho entra nel ring e fa la sua classica taunt, scoppio di Pyros e pubblico che lo fischia. Randy Orton entra sotto le note di Voices, ed il pubblico esplode in un boato. The Viper non fa taunt, va direttamente nel Ring, e attende che l'arbitro Chad Patton da il via al match. Tin Tin Tin! Jericho e Orton, due grandissimi atleti uno di fronte all'altro, parte forte Jericho che con un calcio piega prima Orton e poi con un Punch in piena testa lo fa rigirare di spalle a lui. Y2J prende la testa di Orton e la sbatte violentemente contro il turnblucke più alto, per poi colpirlo all'angolo con ginocchiate e Chop. Jericho sta adottando un ottimo metodo per non permettere a The Viper di reagire. Irish Wip all'altro angolo di Jericho, ma Randall reagisce mandandolo reversando l'Irish Wip e mandandolo al tappeto con una Clothesline. Ancora un Toe Kick, stavolta di Orton, e un Punch che fa cadere Y2J. Serie di Stomp di Orton, che poi trascina Y2J sull'apron e lo colpisce con una ginocchiata scendendo fuori dal Ring e rientrando poco dopo. Orton adotta lo stesso metodono di Jericho spingendolo all'angolo, ma mentre l'arbitro cerca di distanziarli, Jericho ne approfitta colpendo con una ditata negli occhi il Legend Killer. Ancora Kick da parte di Jericho, che prende poi Orton, tentativo di Neckbreker, no, Orton lo spinge, e lo mette al tappeto con la sua Powerslam! Orton vuole la RKO, la carica, sbatte le mani al tappeto, ma Jericho lo anticipa, Cod.. no.. RKO! RKO! Orton la mette a segno! Schienamento.. 1.. 2.. 3! ORTON WINS! ORTON WINS! Jericho chiede come sia possibile all'arbitro, con quella poca forza che gli è rimasta, ed Orton sale sul corner ad esultare. Un momento, Jericho si rialza a fatica, e va a colpire Orton, bloccandolo poi all'angolo con diversi calci in pieno viso, vuole vendicarsi. CM PUNK, CM PUNK! LO STRAIGHT EDGE CORRE NEL RING ED ATTACCA Y2J! CM Punk sta salvando colui che sfiderà a No Mercy, una mossa non del tutto astuta, ed ora Punk carica Y2J sulle spalle, GT.. che fa Orton? RKO DI ORTON SU PUNK! Il pubblico fischia il Legend Killer, perchè? E poi fa il segno del titolo, Orton quando vuole il titolo non vede in faccia nessuno.. nessuno.

Jim Ross e Booker T ci salutano e ci danno l'appuntamento alla prossima puntata di SmackDown.

Credits: CCP

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Brand War 3.0 - Show

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Immagine
Velocity #1 (1st Episode)

Matt Striker e Josh Matthew ci danno il benvenuto alla prima puntata di Velocity, lo Show degli atleti di SmackDown che non hanno avuto spazio nello show blu e che hanno voglia di dimostrare quanto valgono. Velocity parte con la sua classica intro del 2005-2006 con la macchina ed il rumore di essa che accompagnano le gesta degli atleti di SmackDown. Questa sera, Velocity è in onda, come SmackDown, da Monroe, Los Angeles. Il pubblico è carico, è pronto ad incitare gli atleti, mentre Striker lancia un filmato.

Viene mandato in onda un Recap di SmackDown con i match per la qualificazione al Cruiserweight Championship ed i due valevoli per il posto di n.1# Contender a No Mercy. Il Main Event è protagonista di questo recap, con uno Zoom su ciò che è avvenuto alla fine tra Punk e Orton, con il turn heel di questi che è accecato dal potere.

Il primo match della serata vedrà contro Tyler Reks e Zack Ryder! Il Woo Woo Guy entra sotto le note di Oh, Radio e fra gli applausi del pubblico che lo appoggia e parte con i Woo Woo. Successivamente entra Reks, accolto dai fischi dell'arena e dai cartelli che parlano del wrestler di Long Island, NY. Ecco subito Reks all'attacco, diversi punch e poi una Irish Wip che si conclude con una Spinebuster. Subito una sfuriata di Reks contro il nemico, lo colpisce ancora con delle ginocchiate, per poi concludere il tutto con un Toe Kick, e con una devastante Backbreker. Reks sta dominando contro il Long Island Iced Z, che viene rialzato, reazione del Major Broski.. Punch, ancora Punch, rincorsa e Swimning Neckbreker. Reks finisce per cadere sul corner, poi il Woo Woo Guy urla "Woo Woo Woo, You Know It!" e va con il Broski Boot. Ryder vuoi la Rough Ryder, la carica, evitata da Reks, che riafferra Ryder, ma finisce per essere vittima di una spinta e di una annessa Rough Ryder.

Schermata che ci mostra il Main Event della puntata: sarà Evan Bourne vs Chavo Guerrero e in palio ci sarà la qualificazione al Cruiserweight Ladder Match di No Mercy, in quello che sarà probabilmente l'ultimo posto disponibile.

Nel backstage vediamo Regal parlare con Claudio Castagnoli. Regal lo incontra e gli dice che gli piace molto il suo stile di lotta e che vorrebbe stringere un'alleanza fra di lui, un'alleanza Europea. Castagnoli, che sembrava titubante all'inizio, stringe alla fine la mano a Regal, che sembra felice per la decisione. Regal dice a Castagnoli che entrambi devono fare una cosa fra poco, e che le telecamere non possono ascoltare nulla. Il cameramen viene brutalmente attaccato dai due.

Tag Team Match che va in scena in questo momento: Kendrick e Paul London si riuniscono e lotteranno contro Hunico e Primo! Parte il match, con Kendrick che attacca rapidamente Hunico e lo blocca in una Inverted DDT. Schienamento.. 1.. 2.. No! Kendrick vede Hunico rialzarsi, allora continua la sua offensiva colpendolo con un Toe Kick e con una durissima Running Knee Lift. Il pubblico stravede per i due, che ora sembrano aver ritrovato la loro affinità: entra Paul London, ed entrambi sollevano Hunico schiantandolo a terra con una Double DDT. Perfetta la loro manovra. Siamo quasi giunti alla fine del match, ma.. WILLIAM REGAL, e con lui c'è CASTAGNOLI! Regal e Castagnoli corrono nel ring ed attaccano i due team, l'arbitro chiama il No Contest, e Regal prende il microfono. Regal spiega che loro due saranno i prossimi Number 1 Contenders ai titoli, e che nessuno potrà fermare la furia degli European Powers. Regal alza in alto il braccio di Castagnoli e viceversa, quante possibilità hanno di essere i futuri campioni di coppia?

Recap di SmackDown, con Laurinaitis che parla del Cruiserweight Championship Ladder Match.

È tempo di Main Event! Chavo Guerrero entra nel quadrato tra i fischi del pubblico. Sulle note della sua theme, e delle parole "Some are born to Fly", Bourne è pronto per qualificarsi e lo vuole a tutti i costi. Parte il match, subito Chavo connette una Belly to Belly. Chavo fa valere la fisicità, e connette anche una Armbar. The Aviator non ha intenzione di cedere, resiste e poi mette al tappeto Chavo con una Hurricanrana non appena egli si alza. Bellissima manovra, Chavo si rialza ancora, e subisce due calci e una Springboard Crossbody stilisticamente perfetta. Chavo subisce lo schienamento.. 1.. 2.. no! Allora Bourne rialza Chavo, che però riversa un tentativo di Headscissor in una tremenda Alabama Slam. Chavo tira un coniglio dal cappello, con questa mossa lancia letteralmente al suolo il povero aviatore.. 1.. 2.. NO! Lo schienamento si ferma al due. Bourne striscia fuori ring, e Chavo scende sull'apron, Diving Clothesline a vuoto. Chavo non cade, resta in piedi ma viene steso da un Rondhouse Kick. Bourne poi rilancia Chavo dentro, e sale subito sul corner.. Air Bourne! Schienamento di Bourne.. 1.. 2.. 3! 3! Bourne è il terzo partecipante al Ladder Match!

Matt Striker e Josh Matthew ci salutano e ci danno appuntamento alla prossima puntata di Velocity.

Credits: CCP

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: Brand War 3.0 - Show

Messaggio da Awesome »

The Reborn of ECW (#1 Episode)

Uno schermo nero.Nero come la fine.Una fine sporca,per bancarotta,come nessuno si aspettava…una musica di sottofondo,musica di ricongiungimento,un Countdown e le immagini che scorrono…sembra l’inizio di RAW Homecoming e in un certo senso è così,la ECW riparte per una nuova grande avventura….e mentre vediamo Taz,Dreamer,Sabu,RVD che compaiono nelle immagini ripartono quelle fottutissime parole che ci hanno fatto innamorare…quelle fottutissime parole che ci hanno permesso di seguire tutto questo ogni giorno.

"No question about it, Too Cold Scorpio, you are one hell of a competitor, and I will not be a champion that hides. I stand here before God and my father in heaven tonight, as I said I would be: World Heavyweight Champion. In the tradition of Lou Thesz. In the tradition of Jack Brisco, of the Brisco Brothers, of Dory Funk Jr, of Terry Funk, the man who will never die. And to the REAL 'Nature Boy' Buddy Rogers, upstairs tonight. From the Harley Races, to the Barry Windhams, to the ... Ric Flairs. I accept this Heavyweight Title. Wait a second. Wait a second. Of Kerry Von Erich, of the fat man himself, Dusty Rhodes, this is it tonight, dad. God, that's beautiful. And Rick Steamboat, and they, can all... KISS... MY... ASS!
Because, I am not the man who accepts a torch to be handed down to me from an organization that died, RIP, seven years ago. 'The Franchise' Shane Douglas is the man who IGNITES the NEW flame of the SPORT of professional wrestling.Tonight, before God and my father as a witness, I declare myself, The Franchise, as the NEW... ECW... HEAVYWEIGHT... CHAMPION... OF THE WORLD!
We have set out to change the face of professional wrestling. So tonight let the new era begin. The era of the sport of professional wrestling. The era of The Franchise. The era of the ECW."

La musica finisce,tutto torna nero…non più un nero di fine,ma un nero di attesa per l’inizio….E quando parte quel magico Intro,quando senti quella musichetta,la Theme Song per eccellenza capisci che non è un sogno,si riparte.

Dall’Hammerstein Ballroom Arena di New York City,NY la ECW è pronta a ripartire.Il pubblico si alza in piedi gridando il coro caratteristico “E-C-Dub!E-C-Dub!”…dall’anello più alto dell’Hammerstein scende uno striscione colorato con scritto…”Finally,the reborn of ECW” mentre il pubblico,ogni membro del pubblico lancia la propria sedia sul ring.
E risuona la Theme Song di Paul Heyman,Paul Heyman va verso il ring in lacrime e si prende il primo,immenso pop della nuova ECW.Heyman guarda le sedie e cerca un posto tra di esse…poi l’arena si ammutolisce,dopo 11 anni Paul torna a parlare.Inizialmente cerca il dialogo col pubblico ma è talmente emozionato che non riesce a spiccicare parola.Heyman dice che undici anni fa,quando la ECW chiuse i battenti si sentiva come svuotato di un’energia,svuotato di una sensazione di benessere,svuotato della sua vita.E’ vero,ha provato con altre federazioni,ma non è mai stata la stessa cosa,non è mai stata la stessa scintilla,non è mai stato lo stesso amore.25 giorni fa falliva la TNA-dice Paul-e con la nuova ondata di Wrestlers a Stamford Vince MacMahon ha deciso di creare questa Brand War,una guerra tra roster.Heyman dice che non vuole finanziamenti dalla WWE,Inc.,non vuole gare,guerre o rivalità tra Brand,la ECW è già superiore,la ECW ha già una storia che trasuda da queste mura,dalle mura dell’Hammerstein e della fu Viking Hall,la ECW ha un contratto di un anno con questa arena e vuole rispettarlo…ma finalmente è ora di dare al pubblico ciò che vuole…prego,Mike,porta qui il titolo!
Un addetto della federazione consegna l’ECW World Title a Paul Heyman e il magnate se lo mette in spalla.
Heyman pensa che questo titolo sia il caposaldo del Wrestling,detenuto da atleti maestri in ogni settore,dal Brawl all’High-Flyin’,dalla Tecnica all’Hardcore.Dice Paul che gli altri Brand faranno lunghissimi e noiosissimi tornei per assegnare il titolo,alla ECW invece il campione sarà decretato stasera,nel ME!Heyman chiede il nome del futuro campione ma lui ha già deciso e rivelerà il nome stasera.Ma ora “Let the bodies hit the floor”.

Dal tavolo di commento Joey Styles ci ricorda che stasera saranno presenti tutte le maggiori stelle ECW.

Still to come:Heyman consegnerà il titolo
Ci troviamo nell’ufficio di Heyman che sta parlando con una persona che gli chiede se è lui il campione ECW…Heyman risponde di no,ma avrà una Chance molto presto!

Siamo con Tazz,ex Wrestler ECW che oramai non può più lottare e che quindi sarà l’intervistatore ufficiale della compagnia.Tazz trova i Gangstas nel Backstage e chiede loro come si sentono.I Gangstas non hanno molta voglia di parlare ma accennano al fatto che sono appena usciti dalla stanza di Heyman e hanno ottenuto un match per l’assegnazione dei Tag Titles contro gli Eliminators nel Main Event del prossimo Show ECW.

Up next:Three Way Dance Match ECW Style-Super Crazy vs Juventud Guerrera vs Kid Kash

Si parte con uno dei Match classici della federazione,il Three Way Dance Match combattuto come al solito da tre rappresentativi pesi leggeri.Prima di cominciare viene dichiarato che l’atleta Rey Mysterio dovrà ancora subire 4 settimane di violazione del Wellness Program prima di arrivare in ECW.
Intanto i tre atleti giungono sul ring e il Match può finalmente partire!Subito Kash e Juventud si alleano contro il più quotato Super Crazy per raggiungere la vittoria finale.Serie di calci dei due alle gambe di Crazy che viene lanciato alle corde ma reagisce con un’HandSpring Back Elbow.Kash e Juventud sono a terra e Crazy può volare con un Double Rotation MoonSault dalla terza corda su Kash…1…2..no!L’Hammerstein però si infiamma e Crazy prende Juventud,lo lancia alle corde,Juventud prende il Rebound e lo colpisce con una Neckbreaker ma Kid Kash rompe l’alleanza,getta Juventud fuori dal ring e vola con una Seated Senton.I cori riguardanti la ECW si fanno sentire sempre più intensamente ed ora Crazy vola sui due con un Suicide Dive.Azione molto veloce e ora i tre vanno a lottare in mezzo al pubblico…Crazy chiede una sedia e Hat-Guy gentilmente gliela porge…Crazy si è però distratto e subisce un’Inverted DDT da Juventud che ora prende Kash e lo riconduce verso il ring…arrivati nella zona delle transenne Juventud prende Kash e lo posiziona per un Suplex…rovesciato….BrainBuster di Kid Kash e si rimane quindi tra il pubblico….1…2…no!Niente da fare…Kash attende che Juventud si rialzi e va per la Money Maker ma Juventud lo rigira in qualche modo e connette con la sua Sit-Out FaceBuster contro le transenne…1…2…3!
Kid Kash è il primo eliminato ed ora Juventud va a raggiungere SuperCrazy per colpirlo con un BuzzSaw Kick…a segno…1…2..no!Ora Juventud stacca una transenna e con essa cerca di colpire Crazy…no…Double Rotation Kick e Juventud cade con le transenne sopra di lui…Super Crazy scala l’Hammerstein e arriva fin sul secondo anello….OH MY GOOOOOOOD! Moonsault di Crazy da un anello all’altro dell’arena con atterraggio su Kash…1…2…3!
E’ Super Crazy a stupire e a vincere il Three Way Dance!

Ci troviamo nello spogliatoio di AJ Styles e Samoa Joe cerca di parlargli…non si capisce il discorso nella sua interezza ma Joe cerca di convincere Styles a fare qualcosa

Up next:2 Cold Scorpio vs AJ Styles

Siamo tornati all’Hammerstein BallRoom per il Match che riguarda 2 Cold Scorpio vs AJ Styles.I due contendenti sono già sul ring…è ora di cominciare!
Si parte con una fase di Clinch vinta facilmente da AJ Styles e il canovaccio continua a ripetersi per i successivi minuti con Styles che aggredisce Scorpio con innata facilità.Ancora Styles con il Pele Kick,no evitato e arriva una NeckBreaker del lottatore ex-WCW…Styles allora viene immobilizzato in una HeadLock e portato più volte al tappeto…FisherMan Suplex di Scorpio con pin finale…1…2…no!Ma Styles ha rischiato davvero grosso ed ora parte in quarta Scorpio con un Back…no,evitato,Styles Clash…no…Belly-to-Belly Suplex di Scorpio che ha ancora una pulizia perfetta nell’esecuzione delle mosse…Styles allora è a terra e Scorpio parte per il suo Splash con Rebound alle corde…no,non arriva perché Styles alza le ginocchia e cerca un Roll-Up…1…2…no!Niente da fare ancora nemmeno per Styles che ora scende dal quadrato per rifiatare ma Scorpio lo colpisce con un Suicide Dive.Pubblicità.

Al rientro dal Break pubblicitario Styles sta lavorando alle gambe di Scorpio con una One-Leg Boston Crab che esercita una innata pressione…intanto le telecamere staccano tra il pubblico dove notiamo una figura conosciuta che però ora non viene inquadrata molto bene…Styles rialza Scorpio…Pelè Kick completamente a vuoto e Scorpio colpisce l’avversario con una Running Clothesline…Scorpio si gasa e comincia a ballare col pubblico ma arrivano Samoa Joe e Abyss!Run-In di Joe e Abyss che colpiscono Scorpio con sedie di acciaio..Joe lo fa oggetto della Muscle Buster mentre Abyss lo fa svenire con la Black Hole Slam…ma arrivano i rinforzi….ecco chi era dal pubblico….”ENTER THE SANDMAN” dei Metallica parte a gran ritmo e Sandman arriva a difendere l’amico 2 Cold con una Kendo Stick in mano e una sigaretta in bocca…Sandman spegne la sigaretta in faccia a Joe e colpisce Styles con 3 colpi di Singapore Cane fino a sberciarla….ma arriva un altro Run-In!E’ Jarrett,Jarrett con la chitarra colpisce SandMan e vi pone un piede sopra con gesto di superiorità mentre Styles,Joe e Abyss sputano sul corpo esanime di 2 Cold Scorpio ….i quattro alzano le mani al cielo sotto i fischi incessanti della ECW Arena.

Heyman sta sfasciando il suo ufficio e non si capacita di come tutto ciò possa essere successo.

Vediamo inquadrata la porta del Backstage di Shane Douglas…ad un certo punto da questa esce Francine piangente…Douglas le urla che è una fottuta troia e che deve andarsene dalla sua vita…Francine si siede per terra in mezzo al Backstage e continua a piangere

Raven è seduto vicino a una porta e comincia a parlare.Dice che Raven,il pazzo sadico bastardo che una volta ha tentato il suicidio è tornato...dice di essere tornato perché se n’era andato anni fa e non aveva potuto combattere contro colui che più di tutti ha rappresentato gli ultimi tempi della ECW prima della bancarotta…ha notato come le evoluzioni dei personaggi siano retrocesse…a quella persona bastava sproloquiare frasi senza senso…sì,Raven si riferisce proprio alla Man Beast Rhyno e lo vuole…lo vuole in un Dream Match ECW…lo vuole a No Mercy…in un 1vs1…dice che deve sapere però che Raven ha ricevuto lo stato di infermità mentale e quindi non è legalmente perseguibile né responsabile delle sue azioni…

Still to come:A new ECW Champion Will be Crowned
Up Next:Blue Meanie vs Rhyno

Siamo arrivati al prossimo Match…quello tra la Man Beast Rhyno e Blue Meanie.Blue Meanie,accompagnato da tutto il bWo fa il suo ingresso in scena facendo cadere l’Hammerstein…ma Rhyno è pronto a menare le mani!
Rhyno parte subito all’attacco con calci,pugni e blocchi Football mentre Blue Meanie non riesce a reagire…Rhyno quindi continua la sua corsa verso la vittoria con un Suplex e chiude con una Gore…1…2…3!
E’ stato uno Squash quello subito da Blue Meanie e Rhyno prende il microfono insultando Raven dicendo che sì,la ECW ingaggiò anche un pazzo per portare avanti i Ratings,un pazzo che però non fu per nulla riconoscente a questa magnifica creazione di Paul Heyman,infatti,alla prima occasione utile di guadagno superlativo ha preferito andare in WCW a creare una Stable chiamata Flock…Rhyno dice ancora:”Io sono stato fedele all’Hammerstein,io sono stato fedele alla ECW,Rhyno ha combattuto fino a Guilty As Charged 2001….e sai Raven,non mi interessa del tuo stato di infermità mentale perché io sono una bestia,The Man Beast,e come ben sai,le bestie non si fermano.”

Francine viene avvicinata da un uomo che non riusciamo a scorgere.Quest’uomo dice di lasciar perdere Shane,è sempre stato una testa calda e offre conforto alla donna che pian piano smette di piangere…

Up Next:ECW Fuckin’ Hardcore Style-Tommy Dreamer & Sabu vs The Gangstas

Tornati dalla pubblicità siamo pronti all’ultimo Match della serata…si affronteranno in un Tag Team Match 4 icone ECW.I contendenti,dopo un favoloso Pop per Sabu e Dreamer si apprestano a incominciare.E,come al solito,dopo pochi minuti di azione i Tag si sono già persi e sta diventando un Tornado Match.New Jack porta Dreamer fuori dal ring e prende un’aspirapolvere lanciandola in testa al Wrestler Hardcore..Dreamer già sanguina e New Jack continua a colpirlo..intanto nel ring Sabu ridimensiona Mustapha Saed e lo colpisce con una sedia d’acciaio,a quel punto apre la sedia,vi si lancia,ci salta sopra,si ferma sulle corde,e Diving Splash su New Jack che va a terra.A questo punto Sabu prende un tavolo e lo mette a mo’ di ponte tra il ring e le transenne poi torna nel ring e dice a Tommy di adagiarvi sopra New Jack ma Saed non si fa attendere e con la sedia aperta in precedenza colpisce alla nuca Sabu.Dreamer allora rientra nel quadrato e partono duri colpi tra i Wrestlers coinvolti con Dreamer che ha la meglio e sbatte a terra il suo avversario con la Dreamer DDT.Ora Sabu e Dreamer possono collaborare….attenzione,Dreamer apre le gambe di Saed e Sabu si lancia con un Legdrop dalla terza corda…questa è una rivisitazione della Whassup! Dei Dudleyz e il pubblico ECW che sa che questi due hanno preferito il Brand di SD comincia a chiamarli “Venduti”.Ora l’atmosfera è davvero incredibile…Mustapha Saed è in preda ai due Wrestler Hardcore che ora si divertono con lui colpendolo con un Double Suplex…a questo punto chiamano la fine…ma New Jack è dietro di loro con una spranga di ferro…New Jack potrebbe colpire Dreamer con una spranga di ferro…ma dal pubblico arriva Beulah!BEULAH E’ ALLA ECW!Beulah colpisce con un Low Blow New Jack e Dreamer lo fa oggetto della Dreamer Driver sul tavolo appoggiato in precedenza….Arabian Facebuster di Sabu su Mustapha Saed…1…2…3!I due beniamini del pubblico vincono alla Hammerstein Ballroom Arena e se ne vanno festeggiando con il pubblico.

Joey Styles intanto ci mostra il sito ECWLive.com in cui i Wrestler posteranno Live notizie ufficiali riguardanti la federazione…Troviamo un comunicato di Jeff Jarrett che annuncia che lui e i suoi amici saranno ad Hardcore TV per dare delle spiegazioni sul loro comportamento.

Up next:A new ECW Champion Will Be Crowned

E allora ci siamo!Finalmente stiamo per scoprire il nome del primo campione della rinascita della ECW…Paul Heyman arriva sul ring tenendo in mano il titolo della federazione di Philadelphia…un altro pop mostruoso per colui che ha portato la ECW a diventare una pietra di paragone nel mondo del Wrestling.Heyman prende il microfono e dice che il momento è finalmente giunto…tra pochi istanti verrà coronato il primo campione della storia della nuova ECW…Tra poco finalmente potremmo ripartire col piede giusto…Heyman dice che la decisione è stata presa da un Team di esperti del settore che hanno fatto un nome contenuto in una busta…Dice che all’Hammerstein ci sarà una persona d’onore a leggere quella busta…Heyman chiede di dare il benvenuto a TERRY FUNK!OMG,Terry Funk è tornato!Terry Funk è alla ECW,Terry Funk è pronto ad annunciare il nome del nuovo campione…Funk stringe la mano a Heyman e chiede se il pubblico è abbastanza carico per avere la rivelazione…il pubblico grida a gran voce il nome di Funk campione ECW ma Funk precisa di non essere lui il prescelto per cominciare il cammino della nuova ECW…Funk precisa che non è nessuno di quelli che si sono esibiti questa sera…il primo campione ECW-dice Funk-è un uomo che ha dettato legge,i suoi promo sono diventati pietra di paragone,la sua tecnica è sempre stata invidiata…Benvenuto,in qualità di cinquantasettesimo campione della storia ECW e primo del Reborn della ECW….SHANE DOUGLAS!
Incredibile,è Shane Douglas il nuovo campione…entra senza Francine e viene sottolineata quindi la rottura della coppia più importante della ECW…Douglas prende il microfono urlando che lo sapeva….che è sempre stato meglio di questi trogloditi puttanieri del roster ECW…E sicuramente è meglio di tutta l’Hammerstein….Hat Guy compreso!Douglas ritiene giusta la scelta della federazione perché senza di lui la Eastern Championship Wrestling sarebbe marcita nel circuito NWA senza mai riuscire a uscirne…solo grazie a lui e allo sdegno provato alla National Wrestling Alliance la ECW è riuscita a diventare qualcosa…solo grazie a lui sono esistiti Dreamer,Sabu,Raven e Rhyno..solo grazie a lui esiste ancora oggi il mito di Hat Guy…Douglas va in prima fila e chiede a Hat Guy se si è trasferito a New York e poi gli tira un destro…Heyman cerca di risollevare la situazione dicendo a Douglas che ora avremo No Mercy,e a No Mercy dovrà difendere il titolo ECW dall’assalto dell’uomo che è stato scelto dalla dirigenza…..
ONE OF A KIND!YES YES YES!ONE OF A KIND!YES!YES!YES!...L’arena è una poleveriera…è risuonata la musica di Rob Van Dam…Van Dam arriva verso il ring accompagnato da Francine!Incredibile!E’ RVD…l’uomo che si aggirava per il Backstage è sempre stato RVD…Douglas è incazzato nero e urla contro a Heyman mentre l’Hammerstein non aspetta nell’urlargli contro “You’re a Coward”…RVD arriva sul ring…sorride a Douglas…guarda Francine…gli strizza l’occhio…E PARTE LA RISSA!RVD si lancia con velocità impressionante su Douglas…Douglas ha osato,come al solito,parlare male della ECW e RVD allora reagisce…RVD continua a colpire Douglas e i due sono avvinghiati….su queste immagini dall’Hammerstein Ballroom Arena chiudiamo il collegamento…ci vediamo ad Hardcore TV e settimana prossima ancora E-C-W!

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: Brand War 3.0 - Show

Messaggio da Awesome »


HARDCORE TV(#1 EPISODE)


Dalla Hammerstein Ballroom Arena un saluto dal commentatore ECW per eccellenza,Joey Styles.Oggi la ECW inaugurerà un nuovo Format:Hardcore TV.

Styles sale velocemente nel ring e dice che finalmente la ECW ha anch’ella il suo secondo Show…Styles pensa che era doveroso ringraziare gli amici di Hardcore TV,loro primi sostenitori negli anni dell’ascesa…Infatti questo Show non vuole partire con l’aria del B-Show come è per Heat e Velocity,la ECW crede nei suoi talenti,Originals o New.Per questo la ECW farà qua esibire i lottatori che non hanno trovato spazio in puntata e quindi stasera abbiamo una signora card.Styles dice che per chi pensa che la ECW sia solo Violenza,Tette e Culi per lui stasera ad aprire Hardcore TV abbiamo un match tecnico di levatura e caratura importante,Daniel Bryan vs Jerry Lynn…Per chi invece crede che la tecnica sia importantissima e in ECW non debba scorrere la violenza stasera nel ME,Dreamer,accompagnato da Beulah McGillicutty sfiderà The Sandman.Styles esce dal ring

Styles viene avvisato da Heyman che i quattro Ex-TNA potrebbero essere presenti all’arena…Styles avvisa quattro membri della Security di sbarrare i cancelli e poi manda una scorta a controllare tutti gli ingressi

ECW Recap:Raven lancia una sfida a Rhyno,Rhyno la accoglie volenterosamente

Pubblicità di No Mercy,PPV Tri-Brand…Styles annuncia i Match che riguarderanno il Roster ECW fino a questo momento:
-Raven vs Rhyno
-ECW World Championship on the line:Shane Douglas © vs Rob Van Dam

E’ arrivato intanto il momento del primo incontro della serata,che vedrà opposti Jerry Lynn e Daniel Bryan.I due entrano nel ring e il match può iniziare.Fase di Clinch al centro del quadrato,vinta agilmente da Daniel Bryan che rovescia l’avversario in una ArmBar.Presa applicata e Lynn cerca di raggiungere le corde.Bryan molla la presa per indebolire anche le gambe dell’avversario con una Single Leg Boston Crab.Bryan continua a tenere la manovra,poi colpisce Lynn a terra con una ginocchiata ed infine riparte con una CrossFace.Il lavoro dell’indebolimento di Bryan su Lynn è minuzioso ed efficace tanto che Lynn,quando si rialza,si tiene prepotentemente la mandibola.Bryan allora porta all’angolo Lynn e lo imprigiona in una SpiderLock…Lynn sta per cedere ma grazie a delle prepotenti gomitate riesce a liberarsi della presa ed a tornare nei ranghi…calci di Lynn che prende Bryan gridandogli…”You’re a SubMission Man Huh…It’s for you”…Dragon Sleeper di Lynn e il viso di Bryan diventa pian piano violaceo…Bryan è prossimo alla resa,ma ancora con ottime gomitate riesce a tamponare le ferite e a ripartire in quarta.Questo Match è per palati fini,ora Bryan parte all’attacco con due SuperKick e un BuzzSaw Kick che stendono Lynn e chiama la YES!Lock che puntualmente arriva…Lynn è chiuso nella morsa ma riesce sgusciando via ad arrivare pian piano fino alle corde e a rimettersi in piedi con Bryan che rimane abbrancato alle sue spalle…Lynn lancia il suo avversario contro il Ring-Post e poi lo colpisce con un’Enzeguiri Kick all’angolo.A questo punto il segno del calcio è rimasto sul faccione di Bryan e Lynn si carica l’avversario gridando “HERE WE CAN” e compie un immenso PileDriver in salto…Superbo Lynn.Superbia e maestria dell’ECW Original sotto i festanti cori dell’Hammerstein…Pinfal…1…2…3!E’ finita,Jerry Lynn sconfigge Daniel Bryan in un Match dal tecnicismo puro epico.Ma ora andiamo in pubblicità!

ECW Recap:Styles e gli altri Originals TNA attaccano 2 Cold Scorpio e The Sandman…Un Heyman frustratissimo vedendo come i suoi campioni sono stati ridotti spacca l’ufficio in preda ad una sorta di Raptus incontrollato

Grafica del prossimo PPV No Mercy dove sono già stati annunciati il Match per l’ECW World Title e il confronto tra Raven e Rhyno

Up Next:ME Time:Tommy Dreamer vs The Sandman

Siamo tornati ad Hardcore TV quindi ed è ora del secondo e ultimo match della serata,l’incontro tra Tommy Dreamer e The Sandman.I due sono sul ring e l’HammerStein è essenzialmente divisa.Si comincia con una stretta di mano pacifica e con Dreamer che evita un colpo della fedele Kendo Stick che Sandman si era portato con sé e poi lo colpisce con la Dreamer DDT…L’Innovator of Violence già fa la sua Taunt e,dopo neanche un minuto di match,si appresta a colpire l’avversario con la Dreamer Driver mentre Beulah gli sorride…Dreamer però non riesce a concludere la sua Finisher perché Sandman lo colpisce con delle gomitate,riprende la Kendo Stick e con essa lo colpisce secco nella pancia e poi sulla schiena fino a sberciare la sua mazza preferita che lancia poi tra i tifosi festanti…Nel mentre scende dal ring guardando fisso Beulah e prende del filo spinato che si attorciglia tra le sue mani e con esso cerca di colpire Dreamer che nel frattempo si era lasciato cadere fuori dal ring per i colpi subiti…a questo punto Sandman lo raggiunge ma Dreamer gli tira una sediata sulla mano e il filo spinato entra a SandMan nella pelle…queste immagini sono sintomo di inaudita violenza e pertanto consigliamo il proseguimento della visione ad un pubblico adulto…ora Dreamer prende un tavolo e su di esso appoggia Sandman…vuole lanciarsi dalla terza corda con uno Splash ma Sandman lo intercetta al volo facendolo sbattere sul tavolo con una Cutter…a questo punto Sandman è pronto a chiudere ma le immagini ci portano all’esterno dell’Hammerstein dove le guardie che Styles ha fatto disporre sono a terra ferite…Sandman sta ancora esultando ma da dietro Jarrett lo colpisce con la Stroke e gli altri tre prendono Dreamer e lo colpiscono con le loro rispettive mosse finali…Black Hole Slam prima,Muscle Buster poi ed infine la Styles Clash…naturalmente questo incontro è oramai finito in No-Contest per effettiva impossibilità a proseguire dei due contendenti…Beulah cerca di scappare ma viene abbrancata da Jarrett che la guarda e la lascia ad Abyss con fare sprezzante…Beulah chiede al mostro pietà poiché è una donna e le donne non vanno colpite..Jarrett chiede al mostro di lasciarla andare…Abyss la prende per il collo e le fa una ChokeSlam da dentro a fuori ring dicendo a Jarrett di averla lasciata andare…Jarrett prende per il microfono e comincia a dire alcune importantissime parole:”Sono qui prima di Dio,I stand before God, così la nuova ESW,Extreme Shit Wrestling,ha deciso di ricominciare,così la nuova ESW ha deciso di far commuovere la gente,beh caspita,ha fatto 4.0 solo per un Promo di 16 anni fa…”Jarrett continua il suo discorso dicendo che lui e tutti gli altri reietti di una federazione,DELLA federazione recentemente fallita dal nome di TNA sono qui,prima di Dio(ridendo) ad ammirare la fine della ESW….Jarrett guarda Dreamer e Sandman,a terra sotto ai suoi piedi e continua il discorso dicendo che i capisaldi che hanno tenuto in vita questa federazione di malati mentali sono qui,ai piedi di Jeff Jarrett,per cui,se in piedi prima di Dio,a The night the Line was Crossed nacque la ECW,qui,in terra,al centro del ring,prima di Jeff Jarrett,di AJ Styles,di Abyss e di Samoa Joe si è chiusa la ESW…Vedete-continua Jarrett-noi siamo arrivati con buoni propositi in questa federazione e abbiamo chiesto a Heyman,al creatore di questo scempio,dove eravamo in card…beh,solo dopo costanti pressioni il solo AJ aveva ricevuto un match…niente,niente di niente.In più i maestri del Wrestling sono fischiati mentre vengono osannati dei vecchiacci masochisti…Jarrett continua dicendo che Heyman ha distrutto un ufficio per colpa loro,ma presto loro distruggeranno la salute mentale di Heyman…presto loro domineranno la ESW,in nome del Wrestling….in nome della TNA
Styles e Joe danno un ultimatum a Heyman:”Se vuoi la fine degli attacchi,vogliamo entrare nel giro dei Tag Titles.
E su queste immagini Hardcore TV si consegna agli archivi.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: Brand War 3.0 - Show

Messaggio da Christian »

Immagine
I pyros ci danno il benvenuto per quella che è, dopo tanto tempo, una puntata di Raw. Molte cose sono cambiate dall'ultima volta che è stato trasmesso lo show rosso. I nostri amici commentatori, Jerry "The King" Lawler e Scott Stanford, ci danno il loro benvenuto e danno subito la linea al nostro ring announcer, Jeremy Borash.

JB annuncia che il General Managar di sarà colui che ha guidato questo show dal 2002 al 2005 ovvero... ERIC BISHOFF!! Il vecchio/nuovo GM di Raw arriva sul ring tra i fischi del pubblico dicendo che prima di tutto che non è venuto per dare il benvenuto ai fans, fischi per lui, ma per chiamare sul ring John Cena. Il bostoniano arriva sul ring con l'approvazione del pubblico tentando di parlare ma Bishoff gli dice che potrà parlare quando lo vorrà lui. Bishoff continua dicendo che non è John Laurinaitis o un altro GM che Cena ha avuto e che non potrà fare quello che gli pare perchè è John Cena, che non otterrà chance per il titolo ma che se le dovrà guadagnare, che non otterrà main event non titolati perchè lui è John Cena perchè non vuole ridurre il titolo WWE in una cosa secondaria per colpa sua. In parole povere che Cena non spadroneggerà sotto il suo controllo. Cena tenta di prendere la parola ma Eric gli dice che non ha ancora finito e che si ricorda del 2005, l'anno in cui Cena lo umiliò continuamente per poi essere la causa del suo licenziamento e che sarebbe un pazzo a ripagarlo con la stessa moneta visto che i piani alti non vuole il licenziamento di Cene e che perciò è SOSPESO!!! Il pubblico non crede a questa decisione e fischia sonoramente Bischoff. Cena finalmente a parlare dicendo che in verità si aspettava un periodo di torture e soprusi da parte di Bischoff visto che come ha detto lo stesso Eric è stato lui il motivo del suo licenziamento nel 2005 e non la sua incapacità. Cena continua dicendo se non vuole rendergli la vita difficile invece della sospensione. Bischoff risponde che non ha alcuna intenzione di farlo visto che la più grande tortura nei confronti di Cena è quello di non riuscire a fargli intrattenere i fans ed infine chiama la security per portare via Cena che Bischoff "gentilmente" definisce sacco di letame. Una volta arrivata sullo stage la security viene bloccata da Bischoff che dice a Cena che ha una sola possibilità di redenzione: cambiare atteggiamento e che sa di cosa sta parlando. Cena viene portato via e Bischoff annuncia Scott Steiner vs Alex Riley come opener di questa puntata.

Il primo a fare il suo ingresso è Alex Riley, seguito subito da uno Scott Steiner che riceve dei fischi da parte dei fans che Steiner manda "gentilmente" a quel paese, l'arbitro dice che si può iniziare.
Alex colpisce subito Scott con pugni e calci, applica ora un Chin lock ma Steiner riesce a portare Riley all'angolo e ora è lui a colpirlo ripetutamente con calci e pugni all'angolo con l'arbitro che è costretto ad allontanarlo di peso. Steiner si lamenta con l'arbitro, si lancia all'angolo ma Riley evita e colpisce Steiner con un Running dropkick e poi con una Sitout clothesline e va per lo schienamento che si interrompe al 2. Alex rialza Scott ma questi mette le dita negli occhi di Riley e metterlo a terra con Belly to Back suplex seguito da un Elbow drop e Steiner si mette a irridere l'avversario facendo le sue solite flessioni. Steiner non si mette a schienare Riley e anzi lo colpisce ripetutamente con dei pugni con l'arbitro che deve provare 2 volte ad allontanarlo. Steiner protesta platealmente con l'arbitro ma fa in tempo ad accorgersi che Riley si sta lanciando verso di lui con uno Stinger Splash e lo fa impattare violentemente contro il paletto, Riley barcolla all'indietro e si becca uno Steiner-Line seguito dallo Steiner Recliner!!!! Riley tenta di resistere ma è costretto a cedere!!!

Scott Steiner ha la meglio su Riley e si fa passare un microfono dicendo che la gente ormai lo dava come un vecchio ritirato e dice al pubblico se un vecchio ritirato poteva avere la meglio su un più giovane avversario. Steiner continua dicendo che Bischoff ha deciso che a No Mercy il WWE Title verrà assegnato in un King of the Mountain Match e che il "vecchio ritirato" è stato inserito nei match di qualificazione che vedrà impegnati 10 wrestler. Bischoff interviene sullo stage dicendo che Steiner probabilmente soffre di Alzheimer perchè aveva ordinato a chi fa parte dei match di qualificazione di non dire niente perchè questo è il compito di un GM. Bischoff dice che per punire Steiner non può far altro che escluderlo da questi match!!!! Steiner si arrabbia e si dirige sullo staga da Bischoff ma una volta arrivato da lui TENSAI LO ATTACCA!!!!! L'ex A-Train attacca ripetutamente Steinere mettendolo ko con il Tensai Bomb!!!! Bischoff riprende la parola dicendo che per colpa di Scott deve annunciare un altro wrestler partecipante ai match di qualificazione che a questo punto è ANCHE IL PRIMO QUALIFICATO!!!!! Tensai se la ride alla notizia ricevuta e se ne torna nel backstage insieme a un Bischoff anch'esso sorridente, con uno Scott Steiner estromesso dalla possibilità di far parte del KOTM Match di MITB e con un Tensai qualificato al suddetto match sfruttando una specie di "bye" andiamo in pubblicità.

Nel backstage Bischoff sta dicendo a Tensai di andare sul ring perchè fra poco dovrà sostenere un match mentre noi vediamo un spot di WWEShop.Com

Tornati dallo spot vediamo Tensai sul ring mentre, in attesa del suo avversario, rivediamo il suo pestaggio ai danni di Steiner con conseguente annuncio della qualificazione diretta al KOTM Match di No Mercy. Al termine del replay Tensai sorride malignamente mentre il suo avversario è Yoshi Tatsu!!! Tatsu si dirige sul ring mentre Tensai pensa a come distrug... batterlo.
Appena l'arbitro fa partire il match Tensai si abbatte come una furia distruttrice su Yoshi, lo manda all'angolo e ci si butta con una valanga. Tatsu finisce a terra e Tensai ci si getta subito con un Running senton splash. Tensai fa subito segno che è finita, evidentemente gli è bastato il massacro di Steiner, e va a prendere Tatsu per poi schiantarlo a terra con il Tensai Bomb, 1...2...3!!!!! Tensai liquida presto la pratica Yoshi Tatsu e se ne torna nel backstage mostrando il gesto della cintura al pubblico.

Nel backstage Bischoff se la ride mentre arrivano i fratelli Uso per chiedere se oggi si deciderà il futuro dei titoli tag. Bischoff risponde dicendo che oggi ha questioni ben più dei titoli tag e che se ci tengono tanto settimana prossima insieme agli altri team sapranno tutto quello che devono sapere al ring. Gli Uso se ne vanno indignati e Bischoff dice loro di far entrare i 2 che stanno aspettando fuori che si rivelano essere Austin Aries e Cody Rhodes!!!! Bischoff dice che è contento di vederli e dice di avere una sorpresa per loro 2, Bischoff ritorna nell'inquadratura con il titolo USA!!!! Bischoff continua dicendo che vuole fare una cosa che non si è fatta molto spesso, quasi mai. Il titolo che vedete nelle mie mani non è per uno di voi ma per tutti e 2, CO-UNITED STATES CHAMPION!!!!! Aries e Rhodes rimangono basiti con Bischoff che dice loro che hanno sentito bene, che da oggi in poi saranno co-campioni e che non devono preoccuparsi per il fatto se uno di loro perderà un match titolato, perchè non lo perderanno tutti e 2 ma solo chi perderà il suddetto match. Bischoff finisce dicendo che 2 come loro non vuole vederli contro ma combattere insieme per la gioia dei suoi occhi. Rhodes e Aries se ne vanno con il titolo ancora straniti dalla decisione di Bischoff mentre dopo la pubbicità ci sarà un match fra Wade Barrett e Ted DiBiase.

Tornati dalla pubblicità vediamo Ted DiBiase dirigersi verso il ring dando il 5 ai fans in prima linea, dopo di lui entra invece Wade Barrett che invece se ne infischia del pubblico e il match può iniziare con Wade e Ted faccia a faccia con Barrett che spintona DiBiase che risponde a sua volta con uno schiaffo e comincia a colpire Barrett con dei pugni per poi lanciarlo verso le corde e colpirlo con una ginocchiata. DiBiase ora porta l'inglese all'angolo e gli fa impattare la testa contro il paletto ma quando ci riprova Wade evita e colpisce la schiena di Ted con pugni, lo lancia contro il paletto e lo colpisce con un Big boot in corsa, va per lo schienamento che dura fino al 2 e Barrett applica una Headlock. Dopo un pò DiBiase riesce a rialzarsi e colpire Barrett con delle gomitate e poi con la sequenza Inverted atomic drop, Running high knee, Dropkick e Sitout spinebuster, il pubblico va in visibilio e anche DiBiase che rialza Barrett e applica la Million Dollar Dream!!!! Barrett soffre molto ed è sul punto di cedere finchè con dell'energie residue non riesce ad andare all'indietro facendo impattare violentemente DiBiase contro il paletto, lanciarlo alle corde e mettere a segno la Winds of Change!!! Barrett ora chiama la Wasteland, solleva DiBiase ma questi scivola dalle spalle di Barrett e mette a segno la Dream Street!!! DiBiase va per lo schienamento 1...2...ma Otunga sale sull'apron-ring!!!!! DiBiase se ne accorge e va per colpire Otunga ma la distrazione è fatale perchè Barrett lo colpisce con la Wasteland!!!!! L'inglese compre, 1....2....3!!!!!! Wade Barrett vince il match ma deve ringraziare David Otunga per l'aiuto decisivo, Barrett si fa passare il microfono e dice che il Barrett Barragge è ricominciato e con Otunga se ne torna nel backstage. DiBiase si rialza sconsolato sotto l'applauso del pubblico dopo una buona prestazione e RISUONA LA MUSICA DI TED DIBIASE SR.!!!!!
Il Million Dollar Man si dirige verso il ring sotto l'ovazione del pubblico e una volta salito sul ring prima guarda il figlio e poi gli TIRA UNO SCHIAFFO!!! DiBiase Jr. è sorpreso e chiede spiegazioni al padre che invece se ne torna nel backstage fischiato dal pubblico mentre Lawler e Stanford ci informano che nel backstage Christy Hemme è con Dolph Ziggler e che ci andremo dopo il promo di No Mercy.

Ed ecco che siamo che nel backstage con Christy Hemme che chiede a Dolph Ziggler come si sente per questa nuova avventura a Raw. Ziggler risponde che si sente magnificamente bene perchè si è finalmente lasciato alle spalle i 2 peso morti che si portava dietro da troppo tempo. Christy domanda chi sono e Dolph risponde che chiaramente si riferisce a Jack Swagger e Vickie Guerrero, per troppo tempo loro 2 hanno gli hanno tarpato le ali e che ora non potranno più intralciare il cammino di Mr. Show Off e lottatore migliore del roster. Una voce fuori campo dice che questo difficilmente accadrà e scopriamo che la voce è di Bobby Roode!!! Roode congeda Christy dicendogli che questi sono affari tra lui e Dolph. Roode continua dicendo a Ziggler che lui non è affatto il miglior lottatore del roster perchè il migliore ce l'ha davanti, l'It Factor. Dolph risponde che ci può essere solo un gallo nel pollaio e che è meglio mandare un avvertimento all'invasore e comincia ad attaccare Roode!!!!! I 2 si prendono a pugni e neanche gli arbitri riescono a staccarli e ci vuole l'aiuto della security per riuscire finalmente a separarli e con Ziggler e Roode che si lanciano insulti a vicenda noi andiamo per l'ultima volta in pubblicità.

Tornati dall'ultimo break la grafica ci annuncia che Eric Bischoff tornerà sull'argomento John Cena e noi andiamo sul ring perchè Jeremy Borash ci sta annunciano il main event: un match di qualificazione per il King of The Mountain che al momento vede come primo qualificato Tensai. Il primo a fare il suo ingresso è Alex Shelley!!!! L'ex MCMG viene accolto dal boato del pubblico e sale sul ring molto concentrato in attesa del suo rivale che si scopre essere Chris Hero!!!!! L'ex KoW invece sia avvia sul ring mandando a quel paese il pubblico che risponde con i fischi e una volta salito sul ring si può cominciare.
Sia Hero che Shelley sono sul ring uno di fronte all'altro, l'arbitro fa partire il match con il solito gesto diretto al time keeper che suona la campanella, Chris ha uno sguardo arrabbiatissimo mentre Alex ride e sbeffeggia l'avversario.D'un tratto Hero cambia espressione sembra sorridere e offre la mano a Shelley che accetta ma subito i due iniziano contemporaneamente a darsi cazzotti in faccia l'un l'altro, prima Chris poi Shelly con una catena di colpi infinita. I due se le danno di santa ragione e a spuntarla è Alex Shelly che colpisce con un calcio nello stomaco Chris Hero che lentamente si piega in ginocchio e poi viene colpito da un pugno in pieno volto da che lo atterra completamente, ancora con la mano stretta Alex colpisce con un calcio il petto di Chris e poi lo tira all'angolo, alzandolo e poggiandolo con la schiena al paletto. Alex si porta a centro ring e parte per un Big Boot che però va a vuoto, Chris si è gettato di lato schivando il colpo, Shelly ha difficolta a liberarsi con la gamba dalla corda più alta e Hero ne approfitta per afferrarlo dalle spalle e per connettere con la Hero DDT! Shelly è dolorante sotto gli occhi di Chris che lo guarda dall'altro verso il basso e guardando il pubblico l'afferra per rialzarlo ma Alex si libera e dà un sonoro schiaffo al volto di Chris Hero che si gira con gli occhi sgranati e con uno scatto d'ira inizia a colpire il petto di con delle Chop violentissime che cambiano il colore del petto del rivale . Alex rimane per un momento in piedi barcollante sotto la furia di Hero che ora lo se lo carica sulle spalle e lo sbatte con forza sul ring con la Cravate Cutter! Chris si rialza e colpisce il rivale odierno con dei Knee Drop, Alex in questo frangente sta subendo ma con un piccolo sforzo riesce ad evitare l'ultima ginocchiata facendo sbattere Chris che si tiene dolorante la gamba. Alex prende un break mentre Chris rimane steso a terra, Shelly dopo essersi ripreso torna sul suo avversario afferrandolo dalla schiena e dopo averlo portato in posizione eretta lo carica e connette con un Suplex! Subito dopo il colpo Chris viene nuovamente rialzato da AS che dopo aver preso il rebound sulle corde cerca di colpire l'avversario con un clothesline ma Chris passa sotto il braccio afferrandolo e dopo aver bloccato il collo dell'avversario lo inchioda al tappeto con una Neckbreaker! Chris si rialza e colpisce Alex Shelley con una velocissima Snap DDT! Lasciando Shelley steso dolorante al terreno mentre lui si poggia qualche secondo alle corde per riprendere fiato. Hero sale sulla terza corda…Corkscrew Senton! Connessa! Tentativo di schienamento…1….2…solo conto di due! Bellissima manovra ma Shelley esce al conto di due. Hero è frustrato,va a litigare con l’arbitro che però rimane impassibile e ordina a Hero di continuare il match,pena la squalifica. Chris si gira ma Shelley lo atterra con una Running DDT perfetta! 1….2…solo conto di due! Kick-Out di Hero! Quest'ultimo non fa nemmeno in tempo a rialzarsi che viene afferrato ed atterrato con uno Snap Suplex.....secondo tentativo di schienamento.......1.......2.....NO! Neanche questo basta...Alex prende l'avversario....e tenta già la Sliced Bread #2!Ma non riesce a connettere,e viene spinto verso le corde....e poi atterrato con una Lou Thesz Press!Hero colpisce Alex con una serie interminabile di pugni in pieno volto...che costringono l'arbitro ad ammonire l’ex ROH.....Hero molla il colpo,e rialza l'avversario per poi lanciarlo all'angolo.....Corner Clothesline a segno,seguita da un Bulldog! Chris Hero non perde tempo e chiude subito il suo avversario in una Headlock,che tiene Alexal terreno.......L’ex TNA tenta di liberarsi diverse volte,ma la presa rimane salda......Finalmente all'ennesimo tentativo Shelley riesce a rialzarsi,spingendo l'avversario alle corde e costringendolo a mollare la presa....Alex fa qualche passo indietro prendendo la rincorsa e tenta la Running Forearm Smash....ma Hero la evita e corre a sua volta alle corde....Alex fa qualche passo indietro stordito,e il suo avversario tenta di atterrarvi sopra con uno Springboard Moonsault.....Evitato! Hero riesce ad atterrare in piedi,ma nel mentre non si avvede del nemico che rimbalza a sua volta alle corde e connette con una Springboard Reverse DDT! NOO! EVITATA ANCHE QUESTA! Hero si gira e spinge verso le corde Shelley….Cyclone Kill! A segno! …1….2…e..3! Chris Hero, dopo un match estenuante, riesce ad avere la meglio su un Alex Shelley molto ostico e andiamo a vedere la grafica del KOTM con l'aggiunta di Hero che raggiunge Tensai. Con un Hero festante noi vi diamo appuntamento alla prossima settimana.

Credits: "Asshole" Christian e "Il Figo" Degano (Hero-Shelley)

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: Brand War 3.0 - Show

Messaggio da Christian »

Immagine
Signori e signori benvenuti per quello che è il B-Show di Raw, Heat. Vi ricordiamo che questo show è partito nel 1998 per poi terminare 10 anni dopo, nel 2008. Dopo quattro hanni la WWE ha deciso di rispolverarlo per far vedere alla gente quello che gli atleti "minori" siano in grado di fare. Dal tavolo di commento ci danno il loro benvenuto Jerry "The King" Lawler e Scott Stanford e annunciano una novità che ora ci illustrerà il nostro ring announcer, Jeremy Borash.

Jeremy Borash prima di annunciare la novità di Heat voluta ci da il suo benvenuto a questo rinato show per poi annunciare che la suddetta novità, voluta da Eric Bischoff, è la creazione dell'Heat Championship!!!! Poi comincia a spiegare come verrà assegnato tramite non la solita Battle Royal o torneo ma bensì tramite 3 gironi formati da 4 wrestler e ci annuncia che i 12 wrestler partecipanti saranno Ryback, Mason Ryan, Chris Hero, Darren Young, David Otunga, Charlie Haas, Ted DiBiase, Crimson, Eric Young, Yoshi Tatsu, Robbie E e Heat Slater. Ogni vittoria per schienamento o sottomissione varrà 5 punti mentre una per count out o squalifica 3. Ogni sconfitta per schienamento o sottomissione varrà 0 punti mentre se si perde per count out o squalifica si perderanno 3 punti. Alla fine Borash annuncia che il primo match avrà inizio ora.
Group 1: Ryback vs Yoshi Tatsu
Ryback colpisce subito Yoshi con dei pugni, poi lo porta all'angolo e ci si lancia contro con una valanga. Ryback aspetta che il giapponese si rialzi per poi colpirlo con la sua solita potentissima Clothesline. Ora lo rialza e lo colpisce ripetutamente con delle powerbomb per poi terminare l'opera con una Gorilla Press Slam. Ryback soddisfatto urla FINISH HIM e perciò si carica Tatsu sulle spalle e mette a segno la Shell Shocked!!!! Ryback schiena 1....2....3!!!!! Ryback ottiene i suoi primi 5 punti in classifica.
Winner: Ryback

E ora andiamo a vedere il primo girone, così scopriremo anche gli altri 2 componenti di esso.

Ryback: 5 punti - 1 match
Darren Young: 0 punti - 0 match
Ted DiBiase: 0 punti - match
Yoshi Tatsu: 0 punti - 1 match

Il Raw Rebound è interamente dedicato alle azioni di Eric Biscoff a Raw, ovvero sospendere John Cena come vendetta del suo licenziamento nel 2005, estromettere Scott Steiner dai match di qualificazione per il King of the Mountain perchè aveva "anticipato" Bischoff con conseguente attacco di Tensai, l'annuncio di Tensai come qualificato "d'ufficio" al KOTM e la decisione di rendere Austin Aries e Cody Rhodes Co-United States Champion. Alla fine del riepologo ci viene annunciato che Bischoff a Raw parlerà ancora di Cena.

Ed è arrivato il momento di scoprire chi disputerà il primo match del secondo girone.
Group 2: David Otunga vs Robbie E
Si comincia con il classico Clinch con Robbie che lo interrompe con un calcio, lancia Otunga e lo colpisce prima con una ginocchiata e poi con un Face Slam, Robbie va per lo schienamento ma David si salva facilmente. Robbie solleva Otunga e tenta di sbatterlo al paletto ma questi ribalta la situazione e colpisce ripetutamente E con dei pugni all'angolo per poi colpirlo con il Flapjack, Otunga infierisce con delle ripetute gomitate e va per lo schienamento che termina al 2. Otunga ora lancia l'avversario alle corde ma Robbie va a segno con il Shore Thing!!!!! Robbie E ora è gasato e si bea con il pubblico che lo fischia sonoramente e chiama il Cutter. Vedendo che Otunga non si alza va a farlo lui stesso ma compie un grave errore perchè subisce il Verdict!!!!!!!! Otunga ha finto di non riuscire ad alzarvi e va per lo schienamento 1....2....3!!!!!!! Vittoria d'astuzia per l'avvocato della WWE che "delizia" il pubblico con le sue pose da culturista sotto la disapprovazione dei fans.
Winner: David Otunga

Andiamo a vedere la situazione del secondo girone dopo l'affermazione di Otunga.

1° David Otunga: 5 punti - 1 match
2° Mason Ryan: 0 punti - 0 match
3° Crimson: 0 punti - 0 match
4° Robbie E: 0 punti - 1 match

Ci viene annunciato che a Raw vedremo il debutto di Bray Wyatt e di Damien Sandow.

E siamo giunti a quello che è il nostro main event ovvero il primo match del terzo girone.
Group 3: Santino Marella vs Charlie Haas
Clinch fra i 2 con Haas che subito mette a terra Marella con un Suplex seguito da un Armbar, Marella riesce a rialzarsi e a lanciare Haas e metterlo ko con una gomitata. Santino va per lo schienamento ma essendo troppo poco Haas si rialza subito non facendo partire neanche il conteggio. Haas ora è in ginocchio ma riesce a scaraventare Santino che si era lanciato contro di lui con un Back Body Drop, ora Haas colpisce Marella ripetutamente con dei calci sia alla schiena che al petto ma Santino prova un roll-up 1....2...NO!!!!!! Haas si salva per un soffio e dalla rabbia comincia a colpire con dei pugni Santino ma questi non sente niente ed è lui a colpire Haas con dei pugni, lancia alle corde Charlie e lo manda a terra con un Hip Toss seguito dal Salute Flying Headbutt 1...2....NO!!!!!! Santino non ci crede e comincia a preparare il Cobra, Haas si rialza stordito ma riesce a evitare il Cobra, prova a mettere a segno un German Suplex ma Marella ribalta con una Santino Stunner!!!!!!! Marella va per lo schienamento 1....2....3!!!!!!!!! Santino riesce a vincere anche senza il Cobra e si porta a 5 punti mentre uno sconsolato Haas non crede ai proprio occhi.

E mentre noi vediamo la grafica del terzo gruppo l'appuntamento con Heat si rinnova per la prossima settimana con i wrestler che devono disputare il loro primo match dei rispettivi gironi.

Santino Marella: 5 punti - 1 match
Heat Slater: 0 punti - 0 match
Eric Young: 0 punti - 0 match
Charlie Haas: 0 punti - 1 match

Credits: "Asshole" Christian

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Brand War 3.0 - Show

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Immagine

[youtube][/youtube]
SmackDown #2 (2nd Episode)

Sulle note di Rise Up dei Drowning Pool che ci ricordano i grandi tempi che furono e quelli attuali, SmackDown si apre con il classico opener con pyros a forma di W e con il pugno che torna a capeggiare sullo stage dopo molto tempo, segno del ritorno al passato che era iniziato settimana scorsa con la rinascita di Velocity e del Cruiserweight Championship. Ed è proprio quel titolo che 7 giorni fa è stato al centro dell'attenzione, con dei match di qualificazione per un Ladder Match che sembrano essere conclusi, però ancora nessuno ha dato l'effettività al match, perciò tutto potrà stravolgersi. Ed infine, il classico World Heavyweight Championship sarà in palio a No Mercy fra CM Punk, che ha battuto Big Show nel Qualyfing Match, ed a sorpresa Randy Orton, che ha battuto Jericho ed ha poi attaccato Punk, che era pronto ad evitare una vendetta di Jericho. Molti quesiti restano irrisolti, e noi andiamo al tavolo di commento, dove Booker T e Jim Ross ci salutano e ci mandano ai recap di SmackDown #1.

Recap del Cruiserweight Championship, con degli highlights sui match di Qualificazione di Sin Cara, Kaval ed Evan Bourne a Velocity.

Mentre scorrono i video, una theme risuona nell'arena: è "Voices" di Randy Orton! Il pubblico reagisce in malo modo dopo i fatti di pochi giorni fa, che hanno visto un Orton assetato di potere al punto di mettere al tappeto colui che lo stava aiutando. Vediamo il replay della RKO ai danni di Punk, e lo sguardo di Orton, ed ora è proprio Randall ad essere sul ring. Orton parte col dire che è assolutamente consapevole di ciò che è avvenuto, e che lo rifarebbe anche una seconda volta. Lui non è più quello che avete visto nei mesi seguenti, è cambiato, è tornato alle origini proprio come SmackDown. Lui precisa che non sta né dalla parte di Punk, né tanto meno da quella di Laurinaitis, lui sta nel mezzo, lui lotta per sé stesso, lui lotta per vincere il World Heavyweight Championship. Lui quel titolo lo ha detenuto più di una volta, battendo avversari piuttosto inferiori a lui, ed ora vuole la prova che CM Punk è il nuovo Stone Cold Steve Austin! Orton vuole che Punk a No Mercy tiri fuori la sua migliore prestazione per far notare che fra lui e l'atleta di Chicago c'è un'enorme differenza, perché lui lo batterebbe in pochissimo tempo! Conclude dicendo una frase che pochi si aspettavano: annuncia infatti l'inizio della New Age of Orton! Il Mississippi Coliseum di Mississippi St, Jackson fischia Randy, ed intanto parte la theme song di Laurinaitis! Il General Manager entra in scena scortato da Big Show, segno dell'ormai complicità fra loro due. Big Johnny dice che Orton è un'atleta di punta, che lui merita più di chiunque altro di vincere il titolo, perché lui è una Third Generation Superstar e perché ha più carattere di Punk, che sta diventando l'ombra di sé stesso. Tuttavia, Laurinaitis ammette che non gli sono piaciute le parole sulla sua fazione all'interno del Roster. Laurinaitis comprende il talento di Orton, e vorrebbe farlo comprende anche a tutto questo pubblico di decerebrarti, ma senza l'appoggio di Randall non riuscirebbe nel suo intento. Laurinaitis termina dicendo che per lui le porte sono aperte, e lui può entrare a far parte del Team Johnny! Orton fa una faccia schifata, e nello stesso tempo pensierosa.. e noi andiamo in pubblicità!

Pubblicità del Network e DVD "Best of SmackDown" uscito in edicola da pochi giorni, dove vediamo alcune scene che hanno di più caratterizzato lo Show Blu, e molte interviste ad ex atleti, atleti di oggi e membri dello Staff.

Rieccoci qui, e andiamo col primo match, che tratterà dei Cruiserweight: Sin Cara, Evan Bourne, Kofi Kingston e Primo affronteranno Kaval, Justin Gabriel, Tyson Kidd e Chavo Guerrero in un 4 vs 4 "Testing" Match. Infatti, nel backstage troviamo un Laurinaitis pensieroso, che è seduto alla sua poltrona con accanto l'immancabile Big Show, entrambi con Pop Corn, che guardano il match. Sul Ring abbiamo da una parte Kofi Kingston e dall'altra Justin Gabriel. Parte subito bene Kofi che rifila due calci ed una ginocchiata all'ex membro del Nexus, che poi però sfrutta la sua agilità per saltare Kofi e tentare un Pelé Kick, ma la Jamaican Sensation si trattiene alle corde per poi tornare contro il Sudafricano e stenderlo con una Crossbody. Schienamento.. 1.. 2.. no! Gabriel alza la spalla, Kofi allora va a dare il primo cambio della gara, entra Sin Cara! L'atleta mascherato parte subito con Flyning Crossbody eseguito dalle corde, stendendo il suo avversario e andando poi a tentare uno Springboard Moonsault.. no.. Gabriel alza le ginocchia. Lo stesso Gabriel va poi a dare il cambio a Tyson Kidd. Il Canadese entra e stende Sin Cara con una Clothesline, un'altra, poi lo blocca per il viso e gli applica una Crossface! Sin Cara non cede, e si sbilancia in avanti lasciando il suo avversario sulle corde. L'ex Mistico si mette sull'apron, poi corre e calcia il viso di Kidd con un Low Dropkick. Entrambi fuori ring, succede un parapiglia interno fra i due team. Alla fine vediamo Kofi ed Evan Bourne partire dalle corde, SUICIDE DIVE SU CHAVO E KAVAL! Kidd entra nel ring, così come Sin Cara. Tag da parte del Messicano ed anche da parte del Canadese: entrano Primo e Chavo. Il fratello di Carlito va subito ad indicare il Cruiserweight Championship, anche se non è ancora un partecipante vuole esserci, e Chavo fa lo stesso, per poi colpire con due punch il suo avversario e mettere a segno un German Suplex. Guerrero grida qualcosa, fischi del pubblico, poi rialza Primo e mette a segno un Vertical Suplex con rimbalzo alle corde. Chavo è di sicuro quello con più esperienza, ed ora vuole ancora stare nel Ring nonostante i richiami dei suoi compagni che vogliono il tag, e Kaval lo prende scorrettamente! L'ex vincitore di NXT dice a Chavo di uscire senza far storie, e poi parte con i suoi calci scanditi da urla. Alla fine l'ex Low Ki connette una Neckbreker e sale sulla Top Ropes, vuole la Warriors's Way.. no! Primo si leva giusto in tempo e da' il cambio a Bourne. L'aviatore fa subito cadere Kaval, e mette a segno un Diving Moonsault. Schienamento.. 1.. 2.. no! Kaval esce dallo schienamento, poi Bourne va a metterlo alle corde, lo tiene, tentativo di Tornado DDT evitato alla grande da Kaval che stende con la Facelook Backbreker il suo avversario. Kaval schiena.. 1.. 2.. no.. un momento.. Chavo lo tira giù e lo lancia contro i gradoni! I suoi compagni di tag si lamentano con lui, mentre siamo già al conto di 6 per Kaval, che riesce a stento a rialzarsi. Il nipote di Eddie allarga le braccia, e poi colpisce con un Big Boot ancora una volta l'ex NXT. KAVAL E' CONTATO FUORI! VINCE IL TEAM COMPOSTO DA BOURNE, KOFI, SIN CARA E PRIMO! Essi esultano moderatamente, perché c'è un Primo che attacca Sin Cara, non ci sono amici qua dentro, vogliono tutti il titolo! Kofi e Bourne aiutano il mascherato, ed alla fine ecco Laurinaitis. Il General Manager appare dal titantron ed annuncia che dopo questo casino generale.. a No Mercy avremo un 8-Man Ladder Match per il Cruiserweight Championship! Infatti, oltre ai tre già qualificati, abbiamo Kofi Kingston, Chavo Guerrero, Primo, Tyson Kidd, Justin Gabriel e Kaval! E dopo questo annuncio andiamo in pubblicità..

Ripercorriamo la storia di CM Punk e la sua vittoria del titolo WWE contro Cena con il DVD "CM Punk: Best in the World".

Nel Backstage vediamo Captain Charisma camminare, il suo match è il prossimo, che tra l'altro sarà un match n.1# Contender per l'Intercontinental Championship a No Mercy! Ed ecco che parte la theme song.. di Jack Swagger! L'All American American fa le sue classiche flessioni, dopodiché si pavoneggia ed entra nel Ring. Parte Just Close Your Eyes! Captain Charisma cammina lungo la rampa, fa il suo classico gesto verso i Peeps.. ma.. CHRIS JERICHO! JERICHO SPUNTA DIETRO LE SPALLE DI CHRISTIAN E LO ATTACCA! Una vendetta per ciò che è successo la settimana scorsa, Jericho ha un microfono in mano e urla qualcosa: dice che Christian non merita questo match perché è un traditore, e perché sarà lui a combattere! L'arbitro è intimato da Y2J, ed il match parte. Subito Jericho studia Swagger, clinch fra i due, vinto dall'originario dell'Oklahoma, che tiene Y2J all'angolo salvo liberarlo dopo il conto di tre. Y2J ridacchia, e poi risponde subito andando a colpire Swagger con un Suplex e poi a stenderlo partendo dal Corner con una Diving European Uppercut. Jericho grida a Swagger "Junior" ad offenderlo, e lo colpisce con diversi Stomp, per poi andarlo a rialzarlo e trascinarlo, mandandolo nuovamente giù con un Nothern Lights Suplex. Jericho schiena con un piede solo Swagger.. 1.. 2.. no! Swagger va a bloccargli lo stesso piede dal nulla, Ankle Lock! ANKLE LOCK! Jericho è nei guai seri, cerca di strisciare, non ci riesce, digrigna i denti.. ed alla fine ribalta tutto girandosi lentamente e rifilando un calcio in pieno viso all'All American American. Y2J però è ancora vittima di Swagger, German Suplex, seguita poi dagli Oklahoma Stampede.. 1°.. poi mette a segno il 2°.. ma al terzo Jericho si sposta, e mette a segno la Codebreaker. Les jeux sont faits.. 1.. 2.. 3! Jericho è il primo qualificato al match per l'Intercontinental Championship di No Mercy, con Christian che è soccorso dai medici, nulla di grave per lui a livello fisico, meno per l'orgoglio.

Pubblicità in cui viene annunciato che ci sarà un Youtube Live Match di Pre-Show per No Mercy, che verrà annunciato nelle ore successive da parte dei diversi Roster sul sito della WWE. (WWE.com)

Tempo di Tag Team Match: vedremo contro gli Ink Inc e un tag storico della WWE, trattasi di Kendrick-London. Partiamo subito alla grande con Jesse Neal contro Kendrick, Backbreker del membro degli Ink. che poi va a schienare.. 1.. 2.. no. Neal ridacchia, poi prende il corpo del suo avversario e lo trattiene, tag a Moore, che si lancia con le corde in una Diving Clothesline. Moore viene colto dai fischi del pubblico quando grida qualcosa eseguendo poi la Taunt. Kendrick però reagisce, Toe Kick e corre con lui, Running Bulldogg! Bella mossa, poi tag a London. Paul London chiede a Kendrick di bloccare Moore, Running Enzuigiri Kick, che botta! Schienamento di London.. 1.. quasi tre, ma niente. London è rammaricato, poi prende di nuovo Moore, lo colpisce con una ginocchiata per farlo stare buono, sale sul corner, si lancia in una Frog Splash, evitata con Moore che si sposta rapidamente dando il tag a Neal. Jesse mette in mostra la sua forza, mette sotto le gambe il suo avversario, Power B.. no.. Power Bom.. Power Bomb, finalmente connessa! Neal poi vede Kendrick arrivare, lo prende in corsa e lo atterra con una Black Hole Slam. Neal va di taunt, rialza il suo avversario, Samoan Drop, poi tag a Moore.. momento.. IL TEAM 3D! BROTHER DEVON E BROTHER RAY, I DUDLEYZ SONO QUI! Moore li indica, dice di non intromettersi, attenzione, Kendrick fa cadere Moore, London manda fuori Neal con un Dropkick e poi corre sul corner, indica il pubblico.. 450° Splash! Connessa! Schienamento di London con i Dudleyz che scandiscono bene il pinfall.. 1.. 2.. 3! Vincono Kendrick e London, che però vengono invitati ad uscire dai Dudleyz, è anche merito loro se hanno vinto. I Dudleyz prendono un microfono, e Brother Ray vuole dire una cosa importante: "DEVON, GET THE TABLE"! Ray sale sul corner, subito Devon prende il tavolo da sotto il Ring, con vicino un Neal che ha fatto davvero una brutta caduta, Ray si prepara in posizione Powerbomb con Moore.. POWERBOMB SUL TAVOLO! Il pubblico urla per il riformato tag dei Dudleyz, con loro che fanno una taunt e si vendicano per i fatti della scorsa settimana. Vedremo come si evolverà questa storia.

Recap degli avvenimenti del World Heavyweight Championship, mentre stasera nel Main Event avremo all'opera CM Punk.. in un Gaunglet Match. Già, ad affrontare Punk non ci sarà un avversario, ma ben tre.

Cult of Personality! CM Punk entra in scena e grida "IT'S CLOBBERING TIME!" citando La Cosa di Fantastici 4. Il Chicago Made avanza fra gli applausi del pubblico, che lo vogliono come World Champion. Contro di lui stasera tre avversari scelti da Laurinaitis. Ed ecco il primo.. WHAT? Chris Masters! Chris Masters! Ritorna il Masterpiece fra i fischi del pubblico. L'ottava meraviglia al mondo avanza lungo la rampa ed il match inizia. Punk non perde tempo e va a colpirlo con diversi Kick, bloccandolo poi per la testa e cercando di mandarlo a terra con un DDT, no, Masters reagisce con un pugno duro sulla spalla del Best in the World seguito da un Belly to Belly Suplex. Masters è in gran forma, questo lo si vede molto bene. Masters si tiene alle corde e scarica con due ginocchiate al volto di Punk, un'altra, poi lo lancia alle corde, Spinebuster! Masters carico, allarga le braccia per la Master Lock, la temibile submission che in pochi sono riusciti ad evitare, cerca di chiuderla.. la sta per chiudere.. no, Punk lo colpisce indietro con un calcio, e poi Muay Kick! Punk sale sulla top rope, indica il cielo, tributo a Macho Man Randy Savage, Diving Elbow Drop. Ed ora Punk fa il segno di andare a dormire, non perché si è fatta una certa ora, ma perché è tempo di Go To Sleep! Masters si sta rialzando, ma anticipa Punk con un pugno, un altro, Punk costretto ad indietreggiare, poi però riesce a girarsi ed a lanciare Master all'angolo, Running Knee Strike completata dalla Bulldog. Punk ora è carico, Masters si rialza, Go to Sleep! Schienamento.. 1.. 2.. 3! Ed 1 è fuori. Punk chiama fuori l'altro.. MARK HENRY! Il World Strongest Man non è di certo un avversario facile per Punk, che lo guarda timoroso. Henry sale sul ring a passo lento, Punk gli si scaglia contro, ma lui lo manda a terra con una Headbutt. Ora alza entrambe le mani in alto, corre.. World Strongest Splash! Schienamento di Henry.. 1.. 2.. ThrrNOO! Punk ce la fa. Henry si tocca il busto, il pubblico lo fischia, Punk si rialza aggrappandosi a lui, World Strongest Sl.. no.. Punk lo colpisce con delle gomitate, ancora, ancora, ed infine Inverted DDT. Punk va ancora sulla top rope facendo il segno di due, Diving Elbow! Punk è intento a chiudere, si carica Henry sulle spal.. ok, è impossibile, Punk non ce la fa, infatti è costretto a lasciarlo, e viene preso da Henry che lo stende con una Gorilla Press Slam. Il Former World Heavyweight Champion Henry esulta, Punk è uscito dal ring per riprendersi ed Henry esce con lui. Punk viene preso da Henry, no.. Punk reagisce, kick, altro calcio, poi Henry gli carica contro come un toro, e Punk lo evita, Henry impatta contro i gradoni! Il Best in the World sale giusto all'8.. ed Henry invece resta lì fino al 10. Punk vince anche questo secondo round del Gaunglet, ed ora tocca al terzo. Punk è in ginocchio, non riesce più neppure a reagire, ed eccolo.. VOICES, RANDY ORTON! ORTON IS HERE! ORTON E' ACCOMPAGNATO ANCHE DA LAURINAITIS E SHOW! Orton è dunque entrato a far parte del Team del GM? Orton pur di avere gloria è sceso a patti? Eccolo che entra nel Ring e guarda Punk come un mendicante. Punk però vuole combattere, spinge Orton e chiama a sé i suoi fans. Orton lo guarda ancora, Punk se lo carica.. ATTENZIONE! GO TO SLE.. no, troppo bello per essere vero, Orton è fresco come una rosa, e connette con un calcio, e poi con la RKO! Orton atterra Punk, schienamento.. 1.. 2.. 3! Orton wins! Il Team Johnny la scampa alla fine in questo Gaunglet Match. Laurinaitis si avvicina ad Orton, e gli fa i complimenti, alzandogli il braccio. Lo raggiunge anche Show, ed al termine tutti alzano il braccio festanti. Show blocca Punk per la gola, ma Laurinaitis dice di lasciare ad Orton il piacere di colpirlo di nuovo. Orton guarda le distanze, tempo del Legend Kick.. vediamo.. no, Laurinaitis lo ferma e chiama un addetto ai lavori per farsi passare un microfono. Il General Manager allora inizia a parlare, anzi, vuole annunciare qualcosa di importante.

Laurinaitis si appresta a parlare, ed ora grida ad alta voce per farsi sentire: settimana prossima ci sarà una puntata speciale di SmackDown, una puntata mai vista prima per lo Show blu: PEOPLE POWER! Perciò, Punk dice ad Orton di calmarsi, perché potrà mettere mani su Punk in un match scelto proprio dal pubblico, nel Main Event. Laurinaitis si avvicina poi a Punk, lo guarda, e gli urla qualcosa.. "IT'S LAURINAITIS TIME!" parafrasando la frase di ingresso di Punk. Il GM ride sotto i baffi e la puntata termina qui, cosa si prospetterà nella prossima? Perché Orton ha accettato? Lo scopriremo aspettando.

Credits: CCP

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Brand War 3.0 - Show

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Immagine
Velocity #2 (2nd Episode)

Scorrono sul titantron i replay di ciò che è accaduto a SmackDown: il Team di Sin Cara, Evan Bourne, Primo e Kofi Kingston hanno battuto Kaval, Justin Gabriel, Tyson Kidd e Chavo Guerrero in un 4 vs 4 match via count out; al termine del match, Chavo ha tirato fuori dal ring il suo compagno di tag Kaval e lo ha letteralmente scagliato contro i gradoni, soltanto perché egli gli aveva rubato il cambio. Infatti, uno dei match della serata sarà proprio Chavo Guerrero contro Kaval, mentre il Main Event di stasera sarà Christian contro Drew McIntyre, con in palio il n.1# Contendering all'Intercontinental Championship dopo che Christian è stato attaccato prima del suo match da Y2J, che ha preso il suo posto e si è qualificato. Ma andiamo subito in pubblicità.

Recap di SmackDown: Punk subisce la RKO di Orton al termine di un Gaunglet Match che lo ha visto battere Masters ed Henry.

Laurinaitis nel suo ufficio riceve Castagnoli e Regal. I due chiedono al General Manager un match per la serata per mostrare la loro forza, perché vorrebbero entrar a far parte del "Team Johnny". Il General Manager è contento, però dice che per ora non potranno combattere un tag team match, dovranno accontentarsi di un Single Match: Castagnoli affronterà fra poco Zack Ryder, ed in caso di vittoria potrà fare un'altra prova in tag team la prossima settimana contro London e Kendrick. Regal da' la mano al suo amico e gli da' la corona, dicendogli di portare in alto il nome dell'Europa contro quel buzzurro di Ryder.

Castagnoli entra nel Ring sotto le note della sua theme song affiancato da Regal, i due ricevono i fischi del pubblico ed i cori "USA, USA!". Regal sembra assai schifato, e Castagnoli si prepara. Oh Radio! Zack Ryder entra con il suo iPhone e filma l'ingresso al ring. Il Major Broski va con i suoi Woo Woo Woo.. poi entra nel ring. TIN TIN TIN! Castagnoli chiede il clinch, e lo ottiene. Ovviamente lo Svizzero è nettamente più forte fisicamente, ma Ryder fa valere la sua agilità correndo e riuscendo a liberarsi, One-Arm Clothesline. Castagnoli si tocca la faccia, ridacchia, e si rialza. Altro clinch, Castagnoli tira letteralmente via Ryder, SIDEWALK SLAM! Castagnoli riceve gli applausi del suo amico nonché compagno di Stable, ed ora manda di Irish Wip alle corde il Woo Woo Guy, stendendolo con una durissima Spinebuster. Castagnoli però vuole mettere in mostra tutto il suo repertorio, lo rialza, UPPERCUT AL VOLO! Very European Uppercut a segno, ora porta tutti e due i pugni in alto, vuole concluderla qui, Ryder si rialza.. ed evita la Gotch Style Neutralizer trasformandola in una Back Elbow malriuscita. Castagnoli cade vicino all'angolo, allora l'Internet Champion va con i suoi classici Woo Woo Woo.. BROSKI BOOT A VUOTO! Il piede di Ryder impatta contro l'angolo, e Castagnoli lo afferra mettendolo sotto le gambe, e stavolta la Gotch Style Neutralizer va a segno! La mossa in memoria di Karl Gotch è seguita dallo schienamento con un solo piede da parte dell'Europeo, con applausi di Regal. 1.. 2.. no, Castagnoli vuole sbeffeggiarlo, ma Regal dice di finirla qui sul serio, ed allora riprende lo schienamento. 1.. 2.. 3! Regal va ad alzare il braccio al suo compare, ed entrambi salgono sui corner prendendo i fischi del pubblico. I due, la settimana prossima, se la vedranno contro Kendrick e London, riusciranno ad entrare nel Team Johnny?

Did You Know? Settimana prossima si svolgerà una puntata speciale di SmackDown chiamata "SmackDown 3# - People Power" in cui sarà il pubblico a decidere gli eventuali partecipanti ai match, le stipulazioni e molto altro riguardante la puntata.

Ed ecco il match annunciato ad inizio serata, Chavo Guerrero contro Kaval, entrambi parteciperanno al Ladder Match di No Mercy ed ora combatteranno One vs One per ciò che è accaduto a SmackDown. Chavo Guerrero entra in scena seguito da Kaval. Entrambi sono molto concentrati, e viene inquadrato il titolo Cruiserweight in cima al soffitto. TIN TIN TIN! Subito Kaval studia Chavo, Kick di Kaval, seguito da un altrettanto calcio di Chavo e poi una German Suplex di questi. Il messicano parte poi per colpire con diversi stomp e gridare "Cabron!" colpendolo poi con un Knee Lift basso. Kaval viene schienato.. 1.. 2.. no! Alza la spalla l'ex TNA, che ora riprova a rialzarsi, si appende alle corde, Chavo in corsa.. ma Kaval abbassa le ropes e lo fa cadere giù. No! Chavo è sull'apron, Kaval viene bloccato nuovamente, tentativo di Jawbreaker evitato, Pelé Kick che fa cadere giù Chavo. Il Messicano impatta malamente contro il tavolo di commento, e Kaval scende per bloccarlo e stenderlo con una Facebuster. Chavo viene lanciato contro i gradoni, una vendetta del suo avversario, che lo rilancia nel ring. Kaval sale sulle corde, Springboard Moonsault! Schienamento.. 1.. 2.. No! Solo due. Chavo alza la spalla, poi viene rialzato da Kaval che lo mete in posizione Double Hunderook, ma viene messo giù con una Back Body Drop. Chavo è carico, si rialza, così come Kaval, scambio di pugni, lo blocca per le anche, Kaval reagisce con delle gomitate, gli blocca la testa, tentativo di Running Bulldog, ma Kaval sbatte alle corde, rimbalza, e viene messo a tappeto con una Back Suplex. Connessa! Il membro dei Guerrero è pronto a chiudere, sale sul corner, tenta la Frog Splash.. NO! Buco nell'acqua, è l'occasione di Kaval! Chavo si rialza stordito, e Kaval riesce a sollevarlo, Ki Krusher 99! Sì! Kaval schiena.. 1.. 2.. 3! KAVAL WINS! Grande vittoria per il guerriero, che esulta tra i fischi del pubblico. Sarà uno dei candidati alla vittoria a No Mercy?

Did You Know? A WWE No Mercy ci sarà un Live Pre-Show da Youtube, gratuito, e dove ognuno potrà vedere un match del proprio Brand preferito. Per ulteriori dettagli visita WWE.com e nello specifico le News di ECW, SmackDown e Raw.

IT'S TIME FOR OUR MAIN EVENT! Just Close Your Eyes! Christian entra nel Ring in condizioni non ottimissime, comunque ciò non sembra pregiudicargli il match. Il suo sfidante.. Drew McIntyre! L'ex Intercontinental Champion ha l'occasione di debuttare alla grande a SmackDown, entra sotto le note di Broken Dreams ed indica il titolo. Ha sfidato Christian più di una volta sia a SmackDown che a Superstars, ed ora vuole definitivamente battere un Captain Charisma che vuole sfidare Y2J a No Mercy. Siamo partiti! McIntyre all'attacco, sfila dietro le spalle di Christian, e va di Headlock. La submission move tiene per poco tempo fermo Christian, che poi si divincola e allarga una mano, il pubblico lo supporta, riesce a girare il braccio a McIntyre ed a concludere con l'Implant DDT. Bella mossa, Christian sembra carico, batte le mani e scandisce il ritmo con il pubblico che lo appoggia. McIntyre si rialza, ma lo blocca e lo tiene fermo.. Swinging Side Facebuster! Christian cade a terra, poi McIntyre lo trascina alle corde e lo trattiene soffocato ad esse, per poi lanciarlo all'angolo. McIntyre carica la rincorsa, Big Boot! No! Christian esce alle corde e mette a segno il Pendulum Kick. Captain Charisma blocca poi McIntyre per la testa, Tornado DDT! Christian schiena.. 1.. 2.. no! Lo scozzese alza la spalla, Christian allora deve tentare un'altra cosa, si mette all'angolo, una posizione simile l'abbiamo già vista, è quella di Edge, la Spear! Christian vuole la Spear! Eccolo che parte, ma McIntyre lo anticipa con un calcio in pieno petto. McIntyre gli blocca la testa, Future Shock... no! Christian si abbassa, McIntyre lo guarda in ritardo, Christian gli gira le braccia, Killswitch! Connessa! Ed ora Christian sale sul corner, batte le mani sul petto.. Peep Splash, la sua Frog Splash messa a segno. Christian copre.. 1.. 2.. e 3! 3! Christian vs Y2J, un Dream Match che si ripeterà a No Mercy 2012, con in palio l'Intercontinental Championship. Che match ci attende, Christian ora esulta e noi ci lasciamo, attendendo la prossima puntata di SmackDown, in occasione di People Power!

DVD su Christian, "From the Peeps, by the Peeps"! In uscita fra pochi giorni.

Termina la puntata con uno spot di No Mercy 2012, con i match di SmackDown quasi ufficiali:

- Intercontinental Championship Match: Christian vs Chris Jericho
- Cruiserweight Championship Ladder Match: Kaval vs Tyson Kidd vs Kofi Kingston vs Primo vs Chavo Guerrero vs Sin Cara vs Evan Bourne vs Justin Gabriel
- World Heavyweight Championship: CM Punk vs Randy Orton


Credits: CCP

Rispondi