Sunday Night TWE TV Only On NBC

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da Sheamus John Cena »

TWE TV#38
Immagine
[youtube][/youtube]
Welcome to TWE TV#38, live dall'Asylum Arena di Philadelphia, come di consueto! L'arena è gremita come sempre e i fans sono tutti in piedi mentre Fight degli Oleander rimbomba. Prima puntata dopo la Royal Rumble che ha visto il TWE Champion Italian Nightmare fare una figura straordinaria, a differenza degli altri membri. La scorsa puntata abbiamo visto il passaggio ufficiale di Manuel e Andrea Volpone nel Main Roster, e nella stessa puntata quest'ultimo si è unito incredibilmente alla Predators Army di cui fa parte Titus Wayne e che nella puntata stessa ha letteralmente dominato TWE TV. Allo stesso tempo abbiamo visto 2 former TWE Champion nonché membri del roster, Deighton e CJ, debuttare nello show di punta della TWNA, Violence, e diventare improvvisamente membri dei Criminals, tag team chiamato 'The Killers' e TWNA Tag Team Champions nello stesso momento. La TWE sembra verso la fine, Frederick Keith ha abbandonato tutto e tutti nel momento di difficoltà e Cena non è riuscito a fermare la crisi...cosa succederà stasera? La TWE chiuderà? Cosa succederà al TWE Championship?
[youtube][/youtube]
Pubblico in piedi, è arrivato il momento più bello, si comincia col botto, la theme di Simon Cena rimbomba nell'arena e il napoletano spunta sullo stage!
Immagine
Maglietta mimetica con scritta 'I'm a Marine' e pantaloncino mimetico per il Marine che ha una faccia però tutt'altro che allegra nonostante la classica straordinaria reazione che i fans gli hanno riservato anche stasera, forse dovuta alle sorti di TWE TV: saluto del marine molto serio quindi e camminata per la rampa, niente taunt nel ring, prende un microfono e parla ai fans curiosi.

SC: Stasera, come potete ben vedere, non sono il solito sorridente e carico, non sono il solito contento e felice di parlarvi...stasera non sono il solito Simon Cena. E non è una bella cosa. Ma non perché vi odio, perché voglio 'girare le spalle al TWNA Universe', o perché semplicemente la ragazza m'ha lasciato, no...a parte che non succederebbe mai, ma non sono un talmente complessato stile un Simon di turno che fa la vittima per aver subito come tutti i cristiani una semplice ingiustizia. No. Non sono il solito che è contento di parlarvi...anzi, non vorrei proprio parlarvi...per ciò che devo dirvi. Perché non sono belle notizie, non sono bei discorsi, non sono analisi sulla TWE, sui wrestlers, sfottò o quant'altro vi dico tutte le settimane per intrattenervi riuscendoci pienamente...purtroppo no. E non sto facendo il tragico, sono serio.

Cena cala lo sguardo per poi rialzarlo verso la telecamera ricominciando.

SC: E no, non vi dico il solito 'state tranquilli', perché la cosa è dura, per me, per la TWE...per voi. La scorsa puntata, a TWE TV#37, abbiamo visto la completa assenza di unità, di compattezza, del roster della TWE e invece della compattezza e soprattutto della numerosità di membri della Predators Army...abbiamo visto l'abbandono di 2 superstars, di cui una si è unito ai nemici, mentre un'altra, già l'aveva fatto...parlo di Andrea Volpone e Titus Wayne...fischiateli, fate bene.

Numerosi fischi e boo da parte dei fans travolgono l'Asylum Arena.

SC: Abbiamo visto gli attuali Tag Team champions, tra milioni e milioni di virgolette...titoli ricevuti nel modo più assurdo possibile, scarti di Akuma Fujihara e Sabin Shelley, titoli che per loro erano un intralcio, e lasciati a questi 2 rookie...perché dai, volete farmi credere che Fujihara e Shelley hanno dato loro i titoli perché 'se li meritavano', o perché era giusto così? Per niente, hanno preso i primi 2 che hanno trovato per liberarsi di quegli straordinari titoli causa un egoismo inimmaginabile e glieli hanno dati, facendo credere loro che avevano fiducia in loro e che erano il futuro della TWNA...e loro come 2 cani che con la bava e la lingua da fuori aspettano il croccantino dal padrone si sono fatti fregare, regalandoci prossimamente il peggior regno da tag team champions della storia...quando fino a una settimana prima i 2 litigavano e si tradivano a vicenda, lasciando uno in pasto alla furia della Predators Army o a insultarsi come dei malati...sensato, sansatissimo...davvero.

Fischi ancora, stavolta per i The Killers.

SC: Che altro? Abbiamo visto l'abbandono di un vigliacco, di un fifone, un codardo, un traditore, un egoista, un porco, un pelato del cazzo, che nel momento più grande di difficoltà della TWE, ha lasciato tutto per paura di prenderle e di perdere soldi...parlo ovviamente dell'ex General Manager ingrato, Frederick Keith.

Fischi anche per l'American Phenom, di un'intensità incredibile!

SC: Ha lasciato tutto, ha creato ancora più problemi...e quindi? Tutti questi dati hanno dato problemi alla TWE, problemi enormi, purtroppo...ingiustamente. La Predators Army ha creato problemi per sgretolare la TWE stessa, per cattiveria, per egoismo...gli altri hanno lasciato, Deighton e CJ prima litigano e poi si riappacificano per divenire tag team champions, il GM lascia...io ho fatto di tutto, fuori dagli schermi, per questo posto...non volevo che ciò accadesse, non volevo dirvi queste cose...abbiamo solo un wrestler buono e giusto qui, Italian Nightmare...quindi, purtroppo, annuncio qui, a tutti voi, che...

Il pubblico è a bocca aperta, Cena mette suspance ed è turbato...

SC: ....che la TWE dopo Time For Annhiliation avrà la sua ultima puntata,la numero 40, e quindi la sua terribile chiusura definitiva.

Il pubblico rimane completamente scioccato, Cena è turbato per aver fatto quest'annuncio ed è un momento di pura tensione nell'Asylum Arena, forse per la prima volta nella storia di questa piccola federazione. Cena dunque riprende parola.

SC: So che è una notizia pesantissima...io ho fatto di tutto, ma uno solo contro tutto e tutti, non può riuscire a tenere viva una federazione, già piccola di sé. La situazione è degradata, sapete cosa ho fatto per la TWE, ma quando si perde di mano tutto, non lo si può più recuperare....non so che dirvi, già ho parlato troppo. Anzi, provo a darvi una piccola notizia che è un pizzico di zuccherò in un cumulo di merda, perché avendo il posto da GM vuoto per questo roster causa l'abbandono del pelato, io per queste ultime 3 puntate prenderò il suo posto.

Pubblico: Cena! Cena! Cena!

SC: No, non cantate il mio nome, non è il momento. L'unico nome che può essere cantato in questo momento è: T...W...E.

Pubblico: TWE! TWE! TWE! TWE! TWE! TWE!

SC: Exactly...con questo, da ufficiale General Manager della TWE, vi prometto, vi do la mia parola, che per l'ultima puntata di TWE TV, ossia TWE TV#40, ho in mente una fine straordinaria...perché questo è quello che si merita questa federazione, e questo è quello che vi meritate voi. E da altrettanto GM, vi annuncio già il Main Event di stasera...

Cena ha un'espressione cupa, nonostante stia dando un annuncio importante.

SC: Ronald Deighton avrà il suo rematch, quindi IN difenderà il TWE Championship contro di lui.

Boato dei fans, Cena scende dal ring e torna nel backstage veramente turbato, non sembra lui...con questo però, si va in pubblicità!



Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da Sheamus John Cena »

Le immaggini ci riportano nell'arena dove si stà svolgendo la puntata di TWE TV.MA ATTENZIONE risuona una theme conosciuta:
[youtube][/youtube]
è la theme song di Titus Wayne e il pubblico sentita la theme inizia un coro di buu per Wayne che prende un microfono pronto per parlare.
Immagine
TW:State zitti!Voi siete inutili,non capite niente di quello che succede quì,beh...sono quì per spiegarvelo:Io sono un DISTRUTTORE e nessuno può fermarmi neanche quella feccia di IN.Ma quella feccia ha qualcosa che mi appartiene cioè il titolo TWE ed è su quello che ho puntato il mio mirino perchè sono uno che fà male ed è l'unica cosa che mi rende felice."Far male alla gente" perchè non ci ho pensato prima,questa frase è letale,la più letale di tutta la TWE ed è su questo che si fonda il mio carattere:un carattere serio,da distruttore,senza pietà e per me non esiste la pietà.Io ho fatto bene ad accettare la proposta del signor.Olon di entrare nel The Predators Army perchè mi ha fatto capire chi è il vero me cioè uno che ammazza di botte la gente e che nessuno può uscirne vivo.Vorreri parlarvi dei miei compagni che si sono uniti a Goldman per cambiare la TWNA partiamo da Goldman.
Immagine
TW:Lui è una belva, uno che spacca i culi con la WMD la mossa più devastante di tutta la TWNA.Lui è il capo dei Predators ed è un grande capo perchè ci ha riempito la testa in questi giorni di tante cose brutali e devastanti.Ha perso il titolo contro uno che guardando mi viene da vomitare,ma se lo riprenderà subito il titolo vincendo perchè lui è The Big Bang,The TENSAI e il capo dei PREDATORS,la stable più importante della TWNA.Siamo i più forti e nessuno ci può battere NESSUNO.Passiamo adesso a Zodiack Killer.
Immagine
TW:Lui ha le stesse mie ambizioni,è un debuttante ottimo, bravo nel ring e capace di ridurti in briciole.La sua parola d'ordine è MASSACRO e credetemi quando l'ho visto allenarsi è veramente bravo quindi penso che sia uno dei migliori acquisti che la TWE abbia mai fatto.Adesso passiamo a BlackBlood.
Immagine
TW:Anche io sono rimasto stupito sul perchè si sia unito ai Predators ma sono certo che la sua esperienza ci possa aiutare nel realizzare i nostri obiettivi,degli obiettivi importanti e rivoluzionari per la federazione.Scorre nelle sue vene la Distruzione di tutti quelli che si itralciano sulla sua strada.Lui è fortissimo e letale,talmente letale da non farti neanche tirare un pugno verso di lui perchè non hai la forza.Passiamo a Ryan Crumbold.
Immagine
TW:Già dal nome si capisce che è uno duro e che contro di lui non hai nessuna via d'uscita.Al VOG ha parlato di sè e da quello che ha detto si è capito che non puoi scherzare con lui e sono certo che vincerà un titolo importante in poco tempo perchè si vede che ha le caratteristiche di un PREDATOR.Tutti i membri dei Predators HANNO LO SCOPO DI PORTARE DISTRUZIONE nella federazione.M apassiamo all'ultimo membro cioè Andrea Volpone.
Immagine
TW:Si pensava che era il buono della TWE ma lo sapevo che si sarebbe unito a noi.Anche lui vuole vincere e avere qualcosa di importante.Io e lui ci capiamo molto bene perchè entrambi abbiamo gli stessi obiettivi.Siamo stati in coppia e abbiamo vinto quindi siamo forti e imbattibili.Lui non lascia scampo e sono sicuro che in TWNA farà faville.E quando arriverò anche io saranno dolori e domineremo la federazione.

Titus prende un attimo di pausa e poi riprende.

TW:Allora avete visto siamo imbattibili e siamo la migliore stable della TWNA.Adesso passiamo alle cose importanti,IN ti dico solo una cosa il mio mirino è puntato su di te quindi sia ben chiaro ti distruggerò e porterò anche via quella cintura che hai perchè è da tanto che aspetto questo momento e non voglio perderlo quindi io ti distruggerò come farò a tutti gli altri che mi intralceranno la strada.Quindi farò qualsiasi cosda per portarti via quel titolo di dosso pewrchè appartiene a me e non a te.Non ti spetta quel titolo lo vuoi capire,la persona giusta che lo deve avere sono io.Te lo porterò via a tutti i costi,questo è un avviso cheti rimarrà nella testa ne sono certo.Vincerò quel titolo e sarò il campione TWE più importante della storia,si ricorderanno tutti di me e di te niente perchè l'unica cosa che sai fare è accendere o spegnere le luci.Sei finito,ti manderò all'ospedale dove i medici ti diranno che non potrai più combattere per il resto della tua vita.La tua vita sarà un incubo,non riuscirai a dormire e penserai che sarà meglio cedere il titolo al sottoscritto.Quindi IN sei la mia prossima preda E TI ASSICURO CHE NON NE USCIRAI VIVO.

La theme di Wayne rimbomba nell'arena mentre lui stesso sotto i fischi del pubblico se ne torna nel backstage...noi nel frattempo andiamo in pubblicità!

UP NEXT: Tag Team Champions here!

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da Sheamus John Cena »

Ecco che nell'arena rimbomba a tutto spiano la Theme dei Killers!
[youtube][/youtube]
Immagine Immagine
A quanto pare i due neo-campioni di coppia riappaiono ancora in TWE, ed hanno un viso molto determinato. Vediamo cosa avranno da dire.


RD: Woooooo, cara gentaglia della TWE contenta di vedere i nuovi campioni di coppia della TWNA ? Ahahaha


Il pubblico sommerge di fischi i due nuovi membri dei Criminals, ma ecco che Deighton riprende la parola


RD: Voi, la TWE e tutto quello schifo che le gira attorno siete il motivo per cui siamo costretti a venire in questo postaccio. Si perché quando siamo qui, pur essendo i migliori del roster, siamo trattati come se fossimo gente qualunque, siamo trattati senza rispetto. Il “rispetto” è lo stesso sentimento che invece Akuma e i Criminals in gerale hanno avuto verso di noi, conferendoci i titoli via freebird. Il Consiglio d’amministrazione della TWE mi ha mai conferito il titolo, che appartiene a me come appartiene a CJ, senza farci lottare ? Non mi sembra… anzi, nel mio caso ha anche preferito sfavorirmi facendo incassare quella mezza sega di Italian Nightmare la valigetta di uno squallidissimo Ultimate Prize, quando ancora non avevo compiuto un mese di regno. Ma non è solo per il consiglio di amministrazione il motivo per cui siamo qui. Preferirei non parlarne, ma vogliamo parlare di quanto siano squallidi Simon Cena e Johnny Blaze, che seppur promossi nel roster maggiore preferiscono esibirsi qui in questo squallido e insulso palcoscenico minore invece di preoccuparsi del loro status a Violence: RIDICOLI... Ma la verità è che loro non hanno avuto il coraggio di staccarsi da questa federazione, loro hanno avuto paura, paura che invece noi non avremo mai. Anzi, noi siamo addirittura saliti nel main roster abusivamente perché avevamo capito che non avevamo quella giusta considerazione che due professionisti di una tale caratura come la nostra dovrebbero di diritto avere. Ma adesso ho parlato troppo quindi lascio la parola al mio compagno di Tag Team, CJ.

CJ: Sbagli nell'ultima parte. Perché noi non siamo saliti abusivamente, noi semplicemente lo meritavamo! A differenza dell'inutile Wayne e di quel Volpone che ho battuto 3 volte, e che crede di essere più maturo di me solo perché ha vinto il titolo prima... AHAHAHA! D'altronde, cosa si ci poteva aspettare da lui? WE ARE THE KILLERS, KILL OR BE KILLED!

RD: In effetti ce lo meritavamo più di qualunque sperstar TWE a cominciare da Manuel ad arrivare a Volpone. Tutta gente che ,seppur sia di spanne inferiori a noi due, è stata pushata all'inverosimile, tant'è che il consiglio di amministrazione ha preferito farli salire nel main roster prima di noi. Adesso però vorrei parlare anche di un altro concetto del quale finora non abbiamo ancora discusso: l'entrata nei Criminals. Alcuni di voi, potrebbero pensare: ma come questi due se ne davano di santa ragione fino a meno di un mese fa e adesso tornano alleati sotto un'unica grande stable ? Beh è qui che entra in gioco il miglior wrestler della TWNA, Akuma "Pain" Fujihara, che ha deciso di darci questa grande occasione, questa ottima occasione: l'occasione di entrare a far parte della stable più potente e importante dell'intera federazione. Pur non essendo formalmente passati in TWNA, abbiamo deciso di fottercene altamente di voi e della TWE e quindi abbiamo accettato senza esitare. Beh ovviamente se la stessa offerta ce l'avesse fatta Goldman "Fat Ass" The Tensai, non avremmo accettato essendo lui il leader della Stable più patetica della TWNA: i Predators...

Ronald trattiene una risata.

RD: Com'è che hanno detto ? Loro sono i predatori e il loro terreno di caccia è la TWNA.. ? Ma per favore... siete ridicoli. Non avete nessuna credibilità come stable. Cosa avete in comune a parte quelle inutili maschere di latta ? Niente, esattamente niente. Siete come un circo che comprende: un antico dio, un coglione che gira con un sacchetto della spazzatura in testa, un nero la cui espressività è paragonabile a quella di un lavandino, il wrestler più scarso della TWE, un coglione che turna quando gli pare e infine il leader è un grassone giapponese... Non ho parole. Noi Criminals invece siamo dei professionisti seri e lo scopo della nostra alleanza è appunto quello di dominare la TWNA e di vincere tutti i titoli della federazione. Ho sempre desiderato farlo, e ora che ne ho la possibilità devo urlare queste tre parole al mondo intero: CRIMINALS FOR LIFE !

L'arena è una bolgia, volano insulti pesanti verso i due campioni di coppia che vengono fischiati a più non posso.

CJ: Beh, diamo tempo al tempo e lasciamo ai grandi quel che è loro. Forse non saremo credibili a causa delle passate rivalità, ma a me interessa ben poco dei fan, il mio obiettivo è MOLTO più concreto di far felici 4 idioti...

UP NEXT: Main Event!

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da Sheamus John Cena »

Siamo dunque arrivati al match più importante di questa puntata, dato che è la volta del match fra Ronald Deighton e Italian Nightmare, valevole per il TWE Championship.
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Agli ordini dell'arbitro Simon De Jano, si può partire. Deighton attacca l'avversario con dei calci, per poi spingerlo contro il turnbackle, contro cui Nightmare sbatte violentemente. RD lascia cadere a terra il TWE Champ per poi urlargli in faccia : "That's my title!" Ma IN gli fa di no con la testa e gli da un calcio al fianco destro. Il pubblico applaude. Addirittura i fan stanno cominciando a intonare cori pro-Nightmare, che nota ciò e decide di accontentarli colpendo l'avversario con una delle sue mosse preferite, l'Arizona Kick!
Immagine
IN vuole già schienare... 1.. 2.. niente. Reazione di Ronald che mette a segno una Lou Thesz Press e colpisce ripetutamente l’avversario al tappeto. Irish Whip di IN. Deighton risponde con una Clothesline. I due finiscono fuori dal ring dove Ronald continua ad avere la meglio sul TWE Champ. Back Drop sulle transenne di Deighton. Si rientra sul quadrato con un pinfall che si ferma a due. Serie di pestoni da parte di IN che reagisce con una Clothesline nei pressi delle corde ed un Suplex. L’incubo, ancora con una Clothesline, manda fuori dal ring il rivale. IN raggiunge Ronald fuori dal ring e lo colpisce con un calcio ed una testata sul ring apron. Si rientra sul quadrato per un nuovo conto di due. Deighton si alza aggrappandosi a IN, che però non ci sta e lo stende con una Black Hole Slam!
Immagine
Headlock da parte di quest’ultimo con l'ex TWE Champion che si libera dopo qualche secondo di sofferenza. Gomitate da parte di quest’ultimo che para anche un tentativo di Superkick del rivale. Serie di calci seguiti da un High Kick da parte di Deighton. Nightmare finisce sul ring apron ed è vittima di una DDT. Deighton praticamente si gode i fischi e chiama la Phoenix's Flight ma IN esce dal ring. Deighton lo riporta sul quadrato ma è vittima della Clothesline dell’italiano... 1… 2… niente da fare. Nightmare chiama la The Nightmare. The Dark Mentalist sfugge alla presa ma viene spintonato all’angolo. Il TWE Champion prova un Big Boot ma va a vuoto. Deighton ne approfitta e mette a segno la Enigmatic Combination!
Immagine
Nightmare prova a resistere... non vuole cedere... sembra che stia per farlo... ma DEIGHTON MOLLA LA PRESA! MA COSA HA FATTO! AVEVA LA VITTORIA AD UN PASSO! Deighton si è praticamente suicidato! Ecco che urla all'avversario : "Tsk, mi fai pena!" IN però gli sputa in faccia!Non perde tempo ovviamente tempo IN che subito rifila una serie di calci sul ventre di Deighton che sembra non capire cosa stia succedendo.Poi esegue un Samoan Drop dalle corde!Impatto devastante per il povero Deighton.
Immagine
Ora IN sembra dominare sul Dark Mentalist ma quest’ultimo reagisce con un Beautiful Disaster!IN a stento riesce a tenersi in equilibrio ma Deighton continua l’opera con la sua Spear!Deighton sembra in vantaggio ed infatti va con la Clash of the Darkness!Entrambi sono molto stanchi ma IN si alza velocemente e…Darknight!
Immagine
IN schiena:1……………..2………….2,999999999!!!!!Deighton all’ultimo alza la spalla destra fregando IN.Fasi finali del match.Entrambi si osservano,Deighton potrebbe diventare per la seconda volta TWE Champion mentre IN potrà dimostrare di non essere un campione qualunque.Fase di clinch vinta dal campione,che poi và per la Night Wind!No,Deighton all’ultimo và con la sua Shadow’s Course!
Immagine
Incredibile,cambio di titolo in vista:1…………2………….IN mette la gamba sulle corde!!!Deighton quindi si dispera ma decide di finirla qui…chiama il suo Super Kick…a segno!!!No,IN però evita il calcio e The Nightmare!!!
Immagine
Schiena quindi The Nightmare:1………….2……………..3!3!3!!!!IN mantiene la cintura!!!!!Và quindi sul paletto per festeggiare,con una parte di pubblico che esulta con lui!Ma attenzione…
Immagine
Titus Wayne is here!corre velocemente sulla rampa d’ingresso con il pubblico che fischia.IN sembra non accorgersene ma solo alla fine lo nota,decide di scendere dal paletto ma Wayne lo sorprende con la sua Spear!!!
Immagine
A questo punto Wayne guarda la cintura,la alza al cielo mentre il pubblico lo fischia!IN invece è ancora a terra.Anche a TWE #38 l’ultima parola è stata dei Predators!Saluto quindi da Michael Cole e Lanny Barbie,buona notte e buone botte!

Credits:
Fottesega

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da KTW »

TWE TV#39
Immagine
[youtube][/youtube]
E dall'Asylum Arena di Philadelphia vi diamo il benvenuto alla penultima puntata di TWE TV, l'ultima prima di Time For Annihilation!

Qui ci sarebbe dovuto essere un promo dove i Killers una volta entrati in scena insultavano la TWE parlando male anche delle parole di Simon Cena. I due vengono interrotti da Ryan Crumbold e Andrea Volpone che parlano del match che vedrà coinvolti i due team a Time For Anihilation per poi sancire Ryan Crumbold vs CJ per la serata.



Spoiler:
Mi dispiace mettere in taping un promo ma so passati pure 6 giorni da quando ho dato l'incarico...


Up Next: Vediamo Manuel dirigersi verso lo stage

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da KTW »

Torniamo dalla pubblicità e sentiamo risuonare la theme di Manuel Angel !
[youtube][/youtube]
Immagine
Grande boato da parte del pubblico di Philadelphia per la giovane promessa ormai passata a Violence. Il ragazzo avanza serio verso il ring,poi si fa passare un microfono

MA : Non so cosa ne pensino quelli nel backstage,ma non sono qui per fare la figura dell'ipocrita. C'è un motivo ben preciso per cui sono qui. Sono qui per un paio di motivi. Principalmente perchè mi è stato fatto un affronto bello e buono,e sarò franco,io agli affronti rispondo con i calci. I Predators non credano di interrompere il MIO personale momento di gloria e poi di passarla liscia. C'è anche un altro motivo per cui sono qui. TWE chiude baracca.

L'arena risponde negativamente all'ultima affermazione e il ragazzo annuisce

MA : E dato che chiude,che senso ha non farsi vedere più a poche settimane dalla fine ? Credete alle mie parole,belive in the Angel ! TWE 40 si chiuderà non sotto i Predators,non sotto CJ,non sotto Deighton,non sotto Italian Nightmare. Io SONO la TWE e chiuderà sotto il MIO segno !

Applausi del pubblico per il rookie di Los Angeles

MA : Non biesimo Cena per aver cercato di far campare la TWE finchè ha potuto,fino a prova contraria,da Giugno 2012 fino a Febbraio 2013,sono ben nove mesi,questa è stata la mia casa. Sarò io l'ultimo a dirgli addio e sarò io l'ultimo a chiudere una puntata di questo show,perchè non c'è nessuno che può farlo degnamente all'infuori di me. TWE is Manuel ! Sembra anche che nessuno dal backstage abbia le palle di farsi vedere,questo significa che ho ragione. I Predators si vogliono credere dei ganzi,ora sono loro a dominare la federazione DI SVILUPPO,perchè non sono in grado di farlo dove risiedono i grandi ! Ma non c'è da preoccuparsi,cadranno,gente,cadranno. Uno dopo l'altro,andranno tutti giù. E potete scommetterci,almeno uno di loro cadrà per mano mia. Non è questione di quando o dove,è un dato di fatto. L'Angel's Playground,il mio regno,si sta' espandendo a macchia d'olio per tutta la TWNA,e statene certi,sarà solo questione di tempo prima che qualcuno se ne accorga. Ma per adesso,mi limito a dirvi che sarò a TWE 40. E sarà il mio show. Non lo è stato TWE 20. Non lo è stato TWE 30. Ma questa è la fine e a dirigerla sarò io.

Manuel lascia cadere il microfono e allarga le braccia applauso dal pubblico,poi all'improvviso un flash bianco che dura per qualche secondo abbagliando i presenti. Quando le luci tornano normali,di Manuel nessuna traccia. Intanto noi andiamo in pubblicità.



Up Next: Ryan Crumbold vs Christian Jericho

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da KTW »

Risuona la theme di Christian Jericho !
[youtube][/youtube]
Immagine
Il giovane campione di coppia TWNA entra fischiato dall'arena. CJ insulta i fan delle prime file e poi entra nel ring. Segue la theme dei Predators.
[youtube][/youtube]

Immagine
Ryan Crumbold,più volte deriso da CJ,cammina lentamente per la rampa ed entra sul ring serissimo. Il match ha inizio
Ryan Crumbold v.s Christian Jericho
Si parte con Crumbold che carica su CJ costringendolo all'angolo e colpendolo con una serie di blocchi da football. Jericho riesce a liberarsi a forza di gomitate sul collo dell'avversario,Clothesline da parte del Killer. Ryan si rialza e i due vanno in clinch che si trasforma in un Headlock da parte di CJ,che viene lanciato ale corde,al rimbalzo Ryan si abbassa e al secondo rimbalzo colpisce l'avversario con un Big Boot ! Jericho si tocca il viso ma si rialza dopo qualche istante. Jericho colpisce con dei pugni all'altezza dello stomaco e blocca Crumbold all'angolo,poi prende una piccola rincorsa e colpisce l'avversario con un altra Clothesline,con il Predator che esce per qualche attimo dal ring toccandosi il collo. CJ gli intima di tornare dentro e l'avversario non si fa attendere,scambio di pugni,poi Crumbold solleva CJ e lo butta giù con una Gorilla Press Slam.
Immagine
Subito tentativo di schienamento ma Christian si libera all'uno. Crumbold fa per rialzarlo ma CJ lo spinge alle corde e poi lo colpisce al ritorno con una gomitata. Double Axe Handle di CJ. Il Former TWE Champ. prova un Leg Drop ma Ryan rotola via. Entrambi si rialzano,Christian con un Irish Whip prova a buttare il Predator fuori dal ring ma questo si aggrappa all'apron. Jericho cerca di spingerlo,ma Crumbold si abbassa fra la terza e la seconda corda e colpisce con una spallata lo stomaco di CJ che indietreggia mentre Ryan torna sul ring e colpisce con alcuni pugni al volto. Poi Crumbold scivola alle spalle di Jericho e lo lancia via con un potente German Suplex !
Immagine
Crumbold urla a CJ qualcosa,mentre il giovane campione di coppia è visibilmente frastornato dalla mossa e si tiene la schiena dolorante a terra. Schienamento : 1...2..CJ c'è. Crumbold lo rialza e vorrebbe sollevarlo per una Powerslam ma CJ si dimena e si libera ed è lui a sollevare Crumbold per una Brainbuster ! Impressionante mossa da parte del TWNA Tag Team Champion ! Crumbold si rialza dopo un po' e gli corre contro ma CJ lo mette giù ancora una volta con un Arm Drag. CJ ancora influisce sul braccio del membro dei Predators con un paio di calci. Crumbold si rialza lentamente e Jericho sale sulla terza corda e salta addosso a Ryan con uno Splash...No ! Crumbold lo afferra al volo e sembra volerlo sbattere a terra,lo alza...Ma CJ ribalta tutto in una Tornado DDT ! Incredibile agilità di CJ. Crumbold si tiene la testa dolorante ma si mette in ginocchio,CJ lo rialza e lo colpisce con un Headbutt che lo fa traballare,poi CJ rimbalza alle corde e...SPEAR !
Immagine
Schienamento : 1...2...Crumbold si libera e CJ scuote la testa. Christian rialza Crumbold che però lo spintona via e poi lo colpisce con un Uppercut. Ancora pugni da parte di Crumbold che poi spinge l'avversario stordito alle corde e tenta un Big Boot ma CJ esce dal ring prima del rimbalzo. Crumbold non ci sta' e lo va a riprendere fuori dal ring,gli sbatte la testa sul paletto e lo butta dentro. Crumbold urla e afferra Jericho da dietro per la War Barrage...NO ! CJ gli afferra la testa e rigira la finisher di Crumbold in una Bulldog ! Jericho si carica e intima a Ryan Crumbold di rialzarsi,questo esegue anche se lentamente,ma CJ lo blocca e lo solleva con una Powerbomb ! Ma non è finita,perchè CJ fa segno di voler applicare la sua Codemaker infatti si batte il braccio. Crumbold si sta' rialzando a fatica,ma CJ lo chiude ! CODEMAKER APPLICATA AL CENTRO DEL RING E LE CORDE SONO LONTANISSIME !
Immagine
Crumbold sta' per cedere ! Ma attenzione,arriva Volpone da sotto il ring !
Immagine
Volpone rompe la mossa di sottomissione di CJ per aiutare il compagno di Stable e inizia a tirare dei calci al Frantic,ma ecco che arriva l'altro campione di coppia,Deighton !
Immagine
Ronald arriva in soccorso del compagno ed è la rissa,mentre viene dichiarato il No Contest !
Spoiler:
JR : This match end in a no contest !
Rissone al centro del ring con i campioni di coppia contro i Predators,ma a dare man forte a questi ultimi arriva Titus Wayne !
Immagine
I Killers soffrono per la minoranza,e vengono fatti entrambi vittima della Predators Arm.
ImmagineImmagine
I Killers rimangano sul ring sofferenti mentre i Predators se ne ritornano nel backstage e noi andiamo in pubblicità...



Up Next: Le telecamere ci mostrano Simon Cena dirigersi verso lo stage

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da KTW »

Ladies and gentleman welcome back to TWE TV#39! La penultima puntata dello show di questa federazione di sviluppo, che quindi vedrà la sua conclusione nella sua quarantesima puntata. In avvio abbiamo conosciuto il nostro Main Event, mentre gli attuali TWNA Tag Team Champions hanno continuato a riempire di insulti questo show e questo pubblico, Manuel ha parlato al TWE Universe e adesso...
[youtube][/youtube]
SIMON CENA! La leggenda della TWE è qui per la penultima volta, il pubblico è tutto in piedi, e il Marine spunta sullo stage!
Immagine
Cena sembra più tranquillo della scorsa settimana, ma comunque non carico come le scorse settimane. Fa il saluto del marine, arriva nel ring, dove prima esegue la sua taunt e poi si fa dare un microfono, per prendere parola.

SC: Penultima volta qua...triste. Ma basta fare i malinconici, la fine della TWE DEVE essere straordinaria...purtroppo gli individui del roster non hanno lo stesso pensiero, e lo stanno dimostrando altamente, con poco impegno, ritardi nel venire qui, parole pessime verso la federazione che li ha fatti arrivare in TWNA con un nome conosciuto e, per altri, di avere anche se ingiustamente delle cinture alla vita. Vi ho già parlato settimana scorsa abbondantemente di cosa penso della fine dello show, del roster, di voi e quant'altro, anche fin troppo forse...

Cena prende fiato.

SC: Abbiamo sentito parlare Manuel oggi, che bene o male ha detto belle parole, abbiamo sentito nuovamente gli attuali campioni della divisione tag, ahinoi, i Killers, Deighton e CJ, sputtanare ancora la federazione che li ha resi quantomeno noti...ingrati, davvero. Fra poco vedremo la firma del contratto tra Italian Nightmare, attuale TWE Champion, e Titus Wayne per la cintura a Time For Annhiliation, l'ultimo match targato TWE in un PPV, match deciso dal GM, ossia dal sottoscritto. E a proposito...da GM, forse in molti non hanno manco guardato, saputo che settimana scorsa avevo detto che oggi avrei fatto un annuncio importante, per la fine della TWE. Ebbene sì, è così...non avevo ancora deciso, ci ho riflettuto, ho chiesto di pensarci da solo, perché volevo creare io la cosa giusta.

Il pubblico è molto attento e curioso, mentre Cena cammina per il ring.

SC: E sono arrivato ad una conclusione, che per me era la più giusta per tutti, perfetta dal punto di vista dello spettacolo ed è una cosa che raramente, ma davvero raramente, si vede. Che sarà mai? Beh, non v'ho mai tenuto sulle spine, perché farlo proprio alla fine? Faccio una premessa: ho escluso i carissimi Ronald Deighton e Christian Jericho!

Boato del pubblico!

SC: Yes, perché? Beh, io non volevo escluderli, sono stati parte di storia della TWE, entrambi TWE Champions, CJ ha fatto il regno più longevo e allo stesso tempo peggiore dal punto di vista della qualità, Deighton lo ha battuto e lo ha perso a causa dell'Ultimate Prize del meritevole Italian Nightmare, sono stati nel Main Event per molto tempo...però vedo che non sono grati alla TWE...non chiedo più di tanto il rispetto per me e quello che ho fatto per loro, ma per la TWE stessa, che come ho già detto in precedenza, li ha fatti diventare ciò che sono adesso...non granché, ma meglio di niente, ossia meglio di com'erano prima di venire qui. Mi dispiace, ma se odiate la TWE, vi meritate di starne fuori!

Il pubblico acclama la decisione di Cena.

SC: E quindi? Fuori 2, il campo si restringe, le possibilità aumentano...che annuncio devo fare? Beh, adesso basta girarci attorno...è il momento.

Cena sospira, il pubblico è in silenzio, dunque il Marine parla con molta lentezza e cura.

SC: Nell'ultima puntata dello show della TWE.....a TWE TV#40....domenica 3 marzo.......live dall'Asylum Arena di Philadelphia...only on NBC....the TWE Championship will be for the last time on the line...in a 6 Pack Challenge Match....

Boato indescrivibile del pubblico!

SC: ...between Titus Wayne...Italian Nightmare...Andrea Volpone...Manuel.......Johnny Blaze....AND ME!

Ennesimo boato del pubblico!

SC: We'll make history...again...see you at TWE TV#40....IF YOU LISTEEEENN.....WHAT CENA...IS SAYING!

La theme song del marine rimbomba nell'arena con un pubblico tutto in piedi ed entusiasta dell'annuncio appena fatto da Simon Cena, che quindi regalerà una fine degna per questa piccola ma grande federazione che è la TWE! Con il GM che torna nel backstage acclamato come sempre dal pubblico, noi andiamo in pubblicità!



Up Next: TWE Championship Match Contract Signing!

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da KTW »

Eccoci pronti alla tanto attesa firma del contratto tra il campione TWE Italian Nightmare e Titus Wayne, suo primo sfidante!

Si spengono le luci e si sentono le soliti voci che fanno da introduzione a IN!
Immagine
IN: "Questa sera speravo di prendere a pugni qualche ragazzino di questa federazione, il general manager Simon Cena mi ha chiamato e mi ha detto che c'era da firmare un contratto. Da dove vengo io non esistono i contratti, esiste una stretta di mano gli ho risposto, ma lui dice che in questa federazione non è così. Quindi mi metto comodo e aspetto che il ragazzino arrivi."

Ecco che arriva Titus Wayne! Ed è accompagnato dagli altri predatori!

TW: "Nelle ultime settimane sono stato io sono stato il tuo incubo e hai il coraggio di chiamarmi ragazzino? Sei capace di mettere la firma sul contratto o da dove vieni te non si impara a scrivere?"

IN:"Fai poco lo spiritoso amico, ti proclami mio incubo e poi vieni scortato da questi individui?"

TW: "Uh, per caso ti fanno paura? Ti ricordano brutte cose i miei amici? Ogni volta che mi incontri per te finisce male."

IN: "Ti dimentichi sempre di quando io ho vinto l'Ultimate Prize, c'eri anche te non dimenticartelo.."

Titus sale sul ring e firma il contratto lanciando la penna addosso al rivale!

IN: "Domenica ti umilierò e rimarrò campione TWE!"

Anche IN firma e si getta sull'avversario colpendolo con la Night Wind, ma i predatori riescono a circondarlo e così per l'italiano non c'è nulla da fare e viene schiantato sul tavolo da Titus che nel frattempo è rinvenuto!
Immagine
I predatori prendono la cintura e la consegnano al proprio compagno che la alza e urla ai tanti tifosi che lo stanno fischiando! E così si chiude la penultima puntata di TWE TV, see ya at TWE TV#40!



Sheamus John Cena, KTW, CM-Cena, The apex predator & mic91

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da Sheamus John Cena »

TWE TV XL
Immagine
Immagine
[youtube][/youtube]
Ladies and gentleman welcome to TWE TV XL! L'ultimo episodio della TWE è qui, live, come sempre, dall'Asylum Arena di Philadelphia, oggi sono stati ampliati i posti a sedere, portati dai soliti 1.400 a 2.000! Nell'arena risuona Burn It Down dei Linkin Park, theme song ufficiale dello show, disponibile sull'iTunes della TWNA! Stasera ci aspetta forse la più bella puntata della storia, sentiremo tutti i wrestler parlare della loro esperienza qui, fino all'attesissimo Main Event della serata, il 6 Pack Challenge annunciato dall'attuale ed ultimo GM della TWE Simon Cena, che vedrà contrapposti Italian Nightmare, Andrea Volpone, Manuel, Titus Wayne, Simon Cena e Johnny Blaze per decretare l'ultimo TWE Champion di sempre! Burn It Down finisce di risuonare, ma ecco che ad aprire lo show è un'altra canzone dei Linkin Park, ossia With You, theme song di Manuel!
[youtube][/youtube]

Immagine
Il Charismatic Angel compare sullo Stage dopo un lampo,ed eccolo che sid irige verso il ring con un microfono in mano.

MA : Vi do il benvenuto a TWE TV 40. O meglio,vi do il benvenuto a TWE Is Manuel. Manuel Angel è la ragione per il cui siamo arrivati fino a questo punto. Nessuno,NESSUNO avrebbe potuto portare avanti la TWE così a lungo se non fossi arrivato io. Probabilmente avrebbe iniziato a scemare dopo la quindicesima puntata. Ma non è andata così. 4 Giugno 2012,TWE TV,Episodio numero 8,va in onda. Dopo il PENOSO inizio show diretto dal simpatico ex-ex-ex General Menager Matthew Miller e dopo un'altrettanto vomitevole scambio di stupidaggini fra CM Reso,Little Jimmy,Andrea Volpone e lo sfigato malmenato per finta da quest'ultimo,arriva il momento. Arriva in scena il piccolo,irascibile,irrispettoso rookie Manuel. Mandate la clip,grazie.
TWE TV#8 ha scritto:Ed ecco che risuona una nuova theme!
[youtube][/youtube]
Immagine
Manuel : Salve gente...come prima frase vi sembrerà strana,eh ?

Manuel si allontana il microfono dalla faccia e sorride,guardando il pubblico

Manuel : Io sono Manuel e sono qui per farmi un nome in tutto questo ! Non chiedo alla gente di tifarmi,è impossibile,ora. Voglio soltanto che sia ben chiaro che non sono un avversario da sottovalutare,so il fatto mio. Sono il migliore perchè sono intelligente,agile e veloce,quindi non sarà difficile battere una massa di idioti tutto muscoli e niente cervello,categoria che purtroppo popola almeno la metà di questa federazione !

Manuel si appoggia alle corde e guarda l'entrata per vedere se qualcuno avesse deciso di intervenire a chiudergli la bocca

Manuel : Nel passsato non ero così,ero piccolo,insicuro,ma poi ho iniziato a vedere il wrestling e a vedere come gli esordienti portavano sempre a casa la vittoria. Mi dissi "Perchè non dovrei essere come loro ?". Inoltre ho visto anche le prodezze acrobatiche di un wrestler,che,senza fare nomi,stimo profondamente ! Ho iniziato un annetto fa nella mia città fino a diventare campione del luogo,sono passato di federazione minore in federazione minore,fino a quando non mi sono sentito pronto per debuttare qui,su uno dei ring più seguiti del mondo. Adesso il mio fisico è allenato,presto combatterò il mio primo match e vi farò vedere,sarò come un meteorite che si abbatte su questo mondo che è la TWNA ! Una cometa bianca che purifica e pulisce,dato che a quanot pare,questo roster è MOLTO sporco,eheh...Ma basta parlare,questo è wrestling !

Manuel alza i pugni in segno di vittoria e se li batte sul petto,ma risuona la musica di Ken Fieldhouse,che entra sul ring
[youtube][/youtube]
Immagine
Manuel : Guarda chi ha deciso di farsi vivo...

Manuel butta via il microfono ed esegue una Speed Launcher su Ken
Immagine
per poi portarlo all'angolo e dargli un paio di pugni,poi lo butta a terra. Manuel sale sul paletto ed esegue la sua SYP mettendo Ken K.O.
Immagine
Manuel riprende il microfono

Manuel : Lucky isn't your friend,uh ?
L'Enigmatic Angel riprende la parola

MA : Nessuno,NESSUNO,ha mai creduto in quel ragazzino. Ebbene,32 puntate dopo,260 giorni dopo,quel ragazzino è ancora su questo ring. Certo,non è il ragazzino che cazzeggiava nelle indies o quello che ancora prima bazzicava nel backyard wrestling. Manuel Angel è cambiato. Manuel Angel è diventato il miglior prodotto che questa federazione abbia mai creato. Ma la ssorte non è stata buona con lui. Da Agosto a Dicembre scorso ho fatto di tutto per avere il TWE Title,non ce l'ho fatta. Ma adesso m'importa poco di quella cintura. Avrò davanti sei persone stasera. Ma m'importa solo di due di esse. Simon Cena e Johnny Blaze. Ho speso un bel po' di parole sul primo e benchè la mia opinione sia pressochè invariata su di lui,non posso non dire che ha cercato di fare un buon lavoro,quin in TWE. Ma del secondo...tsk. Non mi piace essere accostato a te,Blaze,non mi piace per niente. Io non sono un secondo come te,io non sono stato un ombra per tutti questi mesi in TWE. Non potremmo essere più diversi,noi due. E detesto il fatto di come il GM di Violence gli abbia dato a tavolino la shot per l'Intercontinental Title. Potete dire quel che volete,potete pure dirmi che è ho avuto una grande opportunità,ma la MIA visione dell'accaduto è solo una : favoreggiamento. Facile guadagnarsi una shot ad un titolo battendo uno appena uscito dalla TWE,vero Blaze ? Per questo a Time For Annihilation l'ho attaccato ed ho attaccato pure Mizanin,perchè se mi si è data davvero un'opportunità,me la giocherò io,non Blaze. Ma torniamo a TWE. Odio,ODIO,ODIO il fatto che ancora oggi,se si pensa a TWE si pensa a Cena v.s Blaze. Ragazzi,sul serio ? Cazzo,loro sono stati in TWE TRE MESI. Solo tre mesi sono bastati a renderli icone ? Io sono qui da NOVE MESI,e nessuno mi ha mai riconosciuto come icona. Ma ve lo ripeto,TWE Is Manuel. Stasera è il mio momento. Non lascerò che qualcun'altro chiuda definitivamente la TWE,io sono l'unico degno di mettere la parola fine a questo show. Perchè io sono The Iridescent Manuel Angel. E io sono la TWE. E non manca molto,un giorno anche l'intera TWNA sarà mia. E quel giorno è vicino. TWNA Is Manuel.

Manuel lancia via il microfono,poi se ne torna nel backstage. Queste sono le sue ultime e definitive parole a TWE,ma la sua prospettiva s'avverrà ? Noi intanto andiamo in pubblicità!

Still to come: 6 Pack Challenge for TWE Championship!

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da Sheamus John Cena »

Nell'arena risuona la theme song della Predators Army!
[youtube][/youtube]
E vediamo entrare sommersi dai fischi del pubblico Andrea Volpone e Titus Wayne!
]ImmagineImmagine
Prendono entrambi un microfono ma il primo a parlare è Wayne:

TW:Salve TWE universe.Oggi è l'ultima puntata della TWE la federazione più inutile del mondo che ogni domenica vi fà assistere ad uno spettacolo raccapricciante.Ecco perchè i predators sono quì.Noi siamo quì per spiegarvi chi comanda e come stanno le cose,noi siamo la stable più forte ,più importante e più devastante.La prima cosa che ho da dire è quella di fare i complimenti al mio compagno di aver vinto i titoli di coppia,quindi complimenti Andrea.La seconda cosa che vorrei dirvi è che sono veramente felice che la TWE chiuda perchè mi hanno trattato malissimo in questa federazione.Quando ero arrivato era un caos questa federazione perchè ogni santa domenica c'era una rissa a fine puntata quindi alla fine è diventata monotona.Il roster era veramente pietoso a parte per alcuni come te Andrea,non si poteva parlare proprio con quelle persone.Dicevano di essere i numeri uno in tutto,ma si sbagliavano perchè non avevano in mente cosa io e i miei compagni potessero fare.Per Wrestlemania ho dei piani molto importanti ma che non vi svelo perchè non siete DEGNI di ascoltare un predatore.Ritornando al discorso di prima la TWE è stata per me uno schifo totale e spero che in TWNA vada meglio...Ma che stupidaggini!Andrà sicuramente meglio.Ora lascio la parola al mio compagno Andrea Volpone.

Volpone prende subito la parola al posto di Wayne ma sembra almeno in parte in disaccordo col suo compagno.

Volpone:Ti ringrazio per i complimenti Wayne.Ma non sono d'accordo sul resto del discorso.Mi spiego meglio,questo per tutti noi è stata un opportunità che in tanti non ci avrebbero dati.Ogni domenica venivi qui,con tutta la gente che magari non ti ammirava ma ti rispettava,che è diverso.Tu venivi quà,a fare un promo o un match,e la gente ti rispettava.Perchè nel tuo piccolo cercavi di aiutare la federazione a sopravvivere,e se non ci riuscivi ci avevi almeno provato.Per questo sono incazzato con Simon Cena,che non è riuscito a dirigere la federazione a dovere.Questa purtroppo sarà l'ultima puntata.Ho vinto a TWE #20 e a TWE #30.Sarebbe bello vincere anche oggi,così diventerei l'ultimo TWE Champion oltre che ovviamente un 2 volte campione TWE.Un finale giusto per questa federazione che merita rispetto...

Volpone poi guarda i fans che però in gran parte lo fischiano,anche se qualcuno nonostante il suo tradimento lo applaude per il suo discorso.Poi ricomincia a parlare.

Volpone:...Ma ora mi sono rotto le palle di parlare della TWE.Parliamo invece di questo fantastico titolo che ho sulla mia spalla.Bè,se Cena in due mesi ha vinto un titolo perchè io non ce l'avrei potuta fare?Oppure possiamo parlare ancora del nostro nuovo acquisto,Italian Nightmare...(Wayne fà la faccia contrariata a Volpone e quest'ultimo cambia argomento)vabbè,meglio non parlarne.Oppure potremmo parlare della seconda era della TWNA,dove noi saremo i più forti di tutti dopo la scomparsa dei Criminals.Insomma ci sono tanti argomenti di cui potremmo parlare.Magari Wayne preferisce parlare di uno di questi argomenti.

Volpone infatti ripassa il microfono a Wayne che prontalmente risponde.

TW:Beh...potremmo parlare di tutti questi argomenti ma a me quello che interessa di più è sul perchè IN si sia unito a noi ,ma pure perchè Goldman glielo ha chiesto.Allora partiamo già dal presupposto che IN a me non mi è mai piaciuto e non mi è piaciuto il suo ingresso nei Predators,ma perchè venire a romperci le palle?IN sei entrato nei Predators ma questo non significa che io e te potremmo diventare amici,tu rimani per me sempre un'avversario.Un avversario con un conto in sospeso che sono certo che salderemo.Per me sei stato quello che ho più odiato in TWE perchè ti hanno trattato benissimo e anche ingiustamente perchè non è possibile che il secondo match che disputa da quando è arrivato è stato l'UP.A te piace vincere facile perchè se tu iniziassi da come ho iniziato io non ce la faresti proprio.Io sono rimasto scioccato quando al VOG Goldman ha pronunciato il tuo nome e quando ci siamo stretti la mano mi veniva voglia di picchiarti in una maniera...(Wayne stringe i pugni)ma visto che non volevo deludere Goldman non ti ho picchiato e ti ho lasciato ancora VIVO.

Wayne prende una piccola pausa e poi ricomincia.

TW:Sono anche in dis'accordo sulla decisione di farlo andare per i titoli di coppia a WM perchè il titolo non l'ha guadagnato lui ma è stato Crumbold a farlo quindi non capisco perchè fare andare lui.Basta adesso passiamo ad un'altro argomento cioè quello della seconda era della TWNA e su questo hai perfettamente ragione.NOI saremo la nuova TWNA quella dove per sopravvivere bisogna combattere e su questo i Predators sono molto ma che dico perfettamente preparati.Noi siamo il futuro di questa federazione e trionferemo sempre perchè nessuno potrà fermare la nostra sete di vittoria,tutti noi abbiamo obiettivi da raggiungere ma solo credendoci veramente si può sperare di ottenerli.

Dopo questo discorso Wayne passa il microfono a Volpone che è pronto a parlare.

Volpone:Bè,su questo hai ragione.Anche a me avrebbe dato molto fastidio.Però non abbiamo ancora parlato di BB e del suo tradimento.Sono sicuro infatti che a WM III Goldman riuscirà a sconfiggere BB.Vorrei fargliela pagare anche io ma Goldman ce la farà da solo,com'è giusto che sia.Sarà un grande match,sicuramente superiore a Kid The Wizard vs Akuma Fujihara.E rinnovo la mia promessa che avevo già prestabilito a Violence,infatti non sarà Jhonny Blaze,non sarà Simon Cena e non sarà assolutamente Manuel a diventare l'ultimo TWE Champion!

TW:Beh...sinceramente a me BB non mi è mai piaciuto e non pensavo neanche che si sarebbe unito a noi.Uno come lui che si unisce ai Predators era un pò strano infatti sapevo che prima o poi si sarebbe ribellato a Goldman e se ne sarebbe andato.Ma per fortuna il nostro Goldman gli darà una bella lezione a WM per aver infranto il regolamento dei Predators.Come hai detto tu sarà sicuramente un grande match ma con la vittoria di Goldman che è il favorito.Ma parliamo del nostro match di stasera:non saranno Simon Cena o Johnny BLaze ma sarà uno dei Predators e Manuela non credere che ti lasceremo il via libera perchè sarà la tua fine.

Volpone & Wayne:We are the warriors of the world,We are the Predators Army!

E dopo questo i due se ne tornano sorridenti nel backstage, ovviamente fischiati da tutto il pubblico dell'Asylum. Pubblicità!

Still to come: 6 Pack Challenge for TWE Championship!

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da Sheamus John Cena »

E' tempo di un'apparizione concessa a Christian Jericho e Ronald Deighton, che parleranno della loro prestazione a Gates of Apocalypse, con la perdita dei titoli di coppia contro Volpone e Crumbold, e dello scioglimento forzato dei Criminals. Dato però che il GM Simon Cena li ha banditi da qualsiasi evento TWE, saranno connessi via satellite.
ImmagineImmagine
Deighton sembra voler essere il primo a parlare.

RD: Per l'ultima volta, buonasera e vaffanculo a tutti voi! Eheheehehe, per me e Christian è tempo di lasciare (anche se l'abbiamo già fatto) questo postaccio e andare verso nuovi lidi, a cominciare dalla riconquista a Wrestlemania dei titoli di coppia, che abbiamo solo ceduto in prestito ai due idioti "più prede che predatori" ed è solo per fare più bella figura a Wrestlemania battendoli che abbiamo perso quei titoli.

CJ: Ovviamente non parlo del pessimo match per i titoli di coppia, ravvivato e anche salvato dalla presenza dei Killers, che due trogloditi come Volpone e Crumbold stavano per rovinare con la loro immensa scarsezza. A Time for Annihilation abbiamo però tirato tutti un bel sospiro di sollievo, perché grazie a Dio il match per quel titolo che ormai non può neanche essere nominato per quanto l'hanno rovinato, non è finito nelle luride mani di "TITUS DISTRUTTORE, TITUS DISTRUGGE!" Wayne, conosciuto anche come Titus Gay per i suoi passati amorosi con l'amichetto Simon Cena, che ha intelligentemente negato a due colonne portanti di quella TWE dei tempi migliori di fare un'apparizione... e questo sarebbe un GM adatto? Preferivamo "The Disinformated" Keith, che si starà divertendo chissà dove nel brutto postaccio che è Memphis assieme a James Campbell.

RD: Ma parliamo della TWE. Come parlare in breve della TWE? Merda! Una dirigenza che affida il compito di GM a Simon Cena non può essere sana di mente, e specialmente dopo il suo ladrocinio ai miei danni a Violence, ma se pensiamo che è la stessa dirigenza che ha aspettato 5 mesi prima di darmi una chance titolata a me, dandone una a Italian Nightmare un mese dopo il suo arrivo, non sta bene! Una dirigenza che ha addirittura organizzato un 6-Pack Challenge per il titolo, escludendo il campione più longevo e anche migliore! Per questo, noi abbiamo detto "Basta!" e siamo entrati nei Criminals, ma anche se ora si sono sciolti, lasciando in federazione la TWE's Worst e i Guardians of KTW&Parks, LONG LIFE TO CRIMINALS!

CJ: Ah, e solo un'ultima cosa... Akuma, hai fatto bene ad andartene da qui.

Le immagini staccano, e noi andiamo in pubblicità!

Still to come: 6 Pack Challenge for TWE Championship!

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da Sheamus John Cena »

Ed eccoci tornati live dall'ultima puntata della TWE dove dal titantron ci mostrano le immagini di un folle Italian Nightmare che parla in piedi sul tetto dell'arena con un microfono in mano!

IN: "Io sono il vostro incubo! Questa sera è l'ultima sera della TWE che io avevo promesso di distruggere dal mio esordio, sinceramente ora più che mai vorrei che non fosse l'ultima."

Il pubblico intona il coro TWE! TWE!

IN: "Non per voi ragazzi, io non voglio che finisca questa sera per un altro motivo! Io non potrò più difendere questa cintura dopo stasera e dopo la fatica che ho fatto per conquistarla ho in mano un pezzo di plastica che non varrà nulla, proprio come prima che la conquistassi qualche mese fa."

Il pubblico come sempre è diviso tra i fischi e l'adorazione del talento italiano.

IN:"Anzi, prendo lo spunto per parlarvi della mia vittoria a Time of Annihilation, il ragazzino una volta che non aveva più il supporto dei suoi amichetti ha perso! Io a differenza sua, non sono solo parole, ma nel ring divento l'incubo di chiunque! Non mi interessa cosa ne pensiate voi, di quello che pensano gli altri lottatori, io sono l'incubo della gente! Stasera avrò l'onore di difendere questa cintura contro delle leggende di questa federazione e se vincerò io sappiate che il titolo rimarrà in mane sicure. Perchè io non potrei mai diventare l'incubo della TWE! Ma solo il protettore di questa cintura!"

IN: "Questa sera mi trovo sul tetto di questa arena per un semplice motivo: io sono sul tetto della TWE grazie a questa cintura e quando stasera l'arbitro farà partire il match io sputerò sangue per difenderla! Io sono Italian Nightmare e diventerò il loro incubo come lo sono stato dalla puntata numero 31! In questi mesi ho distrutto coloro che si sono messi tra me e il titolo e anche stasera lo farò!"

IN: "Stasera quindi Manuel, Cena, Volpone, Blaze e Wayne non avrete di fronte solo me ma anche il mio destino!"

Italian Nightmare si allontana e torniamo in pubblicità!

Still to come: 6 Pack Challenge for TWE Championship!

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da Sheamus John Cena »

Bentornati a TWE TV XL, manca poco alla fine della federazione e abbiamo già sentito parlare diversi wrestler che hanno fatto la storia di questa federazione.
[youtube][/youtube]
E adesso sembra proprio il momento di Simon Cena! Il pubblico è in delirio per l'icona, il vero e proprio simbolo di questa piccola federazione, che lui insieme a Johnny Blaze e successivamente insieme ad altri, ha reso grande. Il Marine spunta sullo stage, non molto carico, ma concentrato e un po' turbato. Saluto del Marine, corsa verso il ring e taunt, come ci ha sempre abituato...come al solito dotato di maglietta e pantaloncini color mimetico, con scritta 'TWE Legend', come giusto che sia.
Immagine
Si fa rapidamente dare un microfono e prende parola:

SC: Non sono qui per farvi un discorso. Non sono qui per farvi la morale. Non sono qui per parlare. La fine della TWE è quasi giunta e né io, né voi ne siete contenti. Io sono il GM, io ho indetto il 6 Pack Challenge, che sarà la perfetta conclusione, chiunque sarà il vincitore. Volevo dirvi solo un paio di piccole cose, a differenza degli altri che forse hanno parlato di più, hanno parlato di cos'è per loro la TWE e quant'altro.

Cena sospira, i fans lo ascoltano con attenzione.

SC: Io sono stato qui dalla prima all'ultima puntata, ho visto cambiare generazioni, ho visto cambi di titolo, ho visto sempre voi, tanti e grandi fans. Ho visto tutto. Per me la TWE è un pezzo enorme di carriera. E finirla qua, stasera, sarà fermare un pezzo della mia carriera. Mi mancherete voi, mi mancherà il ring, l'arena, lo stage, i wrestler...tutto. Volevo solo dirvi che tutto quello che ho fatto è stato per i rookies. E per voi. Niente di più, niente di meno. E chiunque mi vorrà criticare per essermi rubato spazio...beh, non saprà di cosa sta parlando. Io sono stato l'icona...ma lo sono stato per i rookies, per migliorarli, ossia lo scopo di questa federazione. E ci sono riuscito...e se non sono grati a me, ma soprattutto alla TWE...beh, non sanno perché si trovano in un determinato posto. Io il mio l'ho fatto. Buona visione a tutti...e W la TWE, per sempre.

Cena prende fiato e dice la sua Catchphrase con tantissima enfasi.

SC: IF YOU LISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEN......WHAT CENA....IS SAYING!!

Cena lascia il microfono a terra e con My Time is now che rimbomba nell'arena se ne torna nel backstage, per prepararsi al Main Event! Pubblicità!

Still to come: 6 Pack Challenge for TWE Championship!

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da Sheamus John Cena »

Appena rientrati dalla pubblicità, notiamo che le luci dell'arena vengono spente di colpo...il pubblico rumoreggia, stupito da questo "Fuori Programma".
Le luci rimangono spente, e i secondi passano...ed ecco partire una Theme esclusiva TWE...Quella di Johnny Blaze, Mr TWNA IS BACK TO TWE FOR THE LAST TIME!!
[youtube][/youtube]
Johnny Blaze, si presenta sullo stage di spalle, e poi effettua la sua tipica entrata!
[youtube][/youtube]
Immagine
Blaze sale sul ring, poi si fa dare un microfono, mentre il Pubblico è in visibilio per uno dei wrestler che hanno fatto la storia della federazione, Johnny sta per parlare, ma poi si ferma e si mette a scherzare col Pubblico incitandoli a Urlare a comando...
[youtube][/youtube]
Spoiler:
Da immaginare con Blaze al posto di Jericho e con la Theme di Styles, Grazie.
Dopodiché, Johnny prende per davvero la parola...

Blaze:FINALLY... "MR TWNA" JOHNNY BLAZE...IS COME BACK TO THE TWE!!

Il Pubblico scoppia in un boato assurdo, e Blaze risponde con un sorrisetto compiaciuto, e riprende a parlare...

Blaze:Ed eccomi qua, il figliol prodigo è finalmente tornato a casa. Da quanto tempo è che non calcavo questo ring? Troppo. In effetti ho spesso sentito e letto persone che si chiedevano perché, al contrario di Cena ad esempio, Non sono apparso più, o quasi più, a TWE TV. Alcuni addirittura hanno pensato a un mio disinteressamento verso questa splendida Federazione. Ebbene, colgo l'occasione per dire che tutto ciò è falso. E' Si vero che non ho più partecipato molto alle puntate di TWE TV, ma non perché disinteressato dal prodotto. Ma per un altro, semplice motivo.

Blaze prende una pausa per vedere le reazioni del Pubblico.

Blaze:E tale motivo è che era la TWE a non aver più bisogno di me. La funzione della TWE è preparare le future star della TWNA, e io cosa c'entravo oramai?? Potevo giusto fare una comparsata per fare un match nelle puntate speciali, ma solo Questo. Non sono Cena io, non ho il tempo ne la voglia di sbattermi per le future Star, lo ammetto. Credo che se qualcuno debba emergere, debba farlo da solo, senza l'aiuto di nessuno, senza Aiuti. E questa è la mia opinione ovviamente, non verità Assoluta. Perciò ho deciso di non avere un ruolo a TWE TV.

Blaze prende una pausa, dopodiché ricomincia

Blaze:Ma ora basta parlare del passato, e parliamo di Questa Sera. L'ultima puntata della TWE. Sono tornato per stasera, perché se ho visto la TWE nascere, è giusto anche che la veda concludersi, nel miglior modo possibile possibilmente. Ed è per questo che sono qui stasera. Per disputare l'ultimo match della TWE, e per fare in modo che sia il migliore di tutta la storia TWE. La mia presenza dovrebbe essere già abbastanza per rendere il match spettacolare con la giusta quantità di folli salti e tecnicismi...inoltre c'è pure Manuel, che seppur odio, è uno svolazzone come me, anche se di qualità e quantità inferiore...tra l'altro mi ha copiato pure una mossa finale, ma va beh...Poi abbiamo Wayne, che garantirà la potenza nelle mosse e poi...A essere sinceri, non so in cosa eccellono Cena, Nightmare Before Christmas e Zorro...ah, chi capisce questa, è un genio...Probabilmente non eccellono in nulla

Il Pubblico scoppia in una risata, con Blaze che continua il suo monologo

Blaze:A parte gli scherzi, sono qua per promettervi una cosa. Ho sentito molto spesso persone dire che sarò l'eterno secondo della TWE, che Cena sarà sempre superiore perché ha vinto il titolo mentre Io no...e beh, seppur io non credo che aver avuto un titolo sia indice di essere il migliore, ma purtroppo, non sono io che decido chi sia migliore di chi, stasera accontenterò tutti coloro che si lamentano del fatto suddetto. Stasera, Johnny Blaze uscirà vincitore nonchè nuovo e ultimo campione della TWE. Non importa come, contro chi, perché o quando... stasera verrà incoronato un nuovo TWE Champion, e quest'ultimo sarò Io, promesso.

Detto ciò, Blaze scende dal ring e si avvia nel Backstage...La sfida è lanciata...chi vincerà stasera?

UP NEXT 6 Pack Challenge for TWE Championship!

Rispondi