Sunday Night TWE TV Only On NBC

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da TJ »

Ecco il topic ufficiale in cui posterò le puntate di TWE TV. E' vietato inserire commenti in questo thread, usate il Locker Room. Anticipo già che le puntate saranno brevi, composte più o meno da quattro segmenti, visto che lo show dura solo un'ora, al contrario di Violence e RS. Il fulcro delle puntate saranno i promo dei rookies, visto che lo scopo della TWE è far migliorare i nuovi arrivati, quindi non voglio sentire lamentele del tipo "Ci sono pochissimi match!!!!111!!!1!!" perchè gli incontri saranno spesso solo di contorno.



Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da Awesome »

Thumbtack Jack ha scritto:Ecco il topic ufficiale in cui posterò le puntate di TWE TV. E' vietato inserire commenti in questo thread, usate il Locker Room. Anticipo già che le puntate saranno brevi, composte più o meno da quattro segmenti, visto che lo show dura solo un'ora, al contrario di Violence e RS. Il fulcro delle puntate saranno i promo dei rookies, visto che lo scopo della TWE è far migliorare i nuovi arrivati, quindi non voglio sentire lamentele del tipo "Ci sono pochissimi match!!!!111!!!1!!" perchè gli incontri saranno spesso solo di contorno.
Oh,ciao sadico assassino malato di sangue....dovresti chiedere lo stick del topiic essendo Show ufficiale....come,non potevo postare?il tutto era per rimarcare che RS>>>>>>>>>>>>>>>>>>>questa roba

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da TJ »

TWE TV Episode #1
Immagine
[youtube][/youtube]
Dopo la sigla le immagini ci inquadrano lo spogliatoio di Johnny Blaze, al cui interno sono presenti sia Blaze che Simon.
Immagine Immagine

I due stanno parlando, e dopo qualche momento, scopriamo che parlano del match di Simon e di cosa avrà intenzione di fare
Blaze nel prossimo futuro, soprattutto nella nuova federazione.

Blaze: Allora Simon, pare che avrai un match a RisingMania?

Simon: Eh già pare proprio di si.

Blaze: in una gabbia d’acciaio…

Blaze pronuncia in modo, alquanto “preoccupato”, questa frase e Simon pare capirlo.

Simon: sei preoccupato per me Johnny? Non devi preoccuparti, o almeno, fai bene a farlo, sarà sicuramente un match violento, ma capita di dover fare questi match, anche a te, prima o poi, capiterò di dover fare un match del genere.

Blaze pare voler dire qualcosa, apre la bocca, ma la richiude subito.

Simon: in questi match bisogna sempre metterci la grinta e il cuore, ancora di più rispetto ai match normali, se vuoi uscirne vivo.

Blaze: certo amico, ma sai, tu sei il primo wrestler con cui ho fatto amicizia qui, e quindi non vorrei che ti infortunassi…o peggio.

Simon: non preoccuparti, il tuo amico ha una pelle dura sai? Servirà ben più che una gabbia di metallo per buttarmi giù Johnny…non preoccuparti, stai tranquillo, uscirò sulle mie gambe da quella gamba.

Blaze: ma si, hai ragione Simon, però capiscimi anche tu, non ho mai combattuto un match del genere.

Simon: non preoccuparti Blaze, ci sarà il tuo momento, anche per questo tipo di match.

Cala un silenzio di riflessione tra i due, ed è ancora una volta Simon a prendere la parola.

Simon: ma ora basta parlare di me Johnny, dimmi un po’ cosa ne pensi di questa nuova federazione a cui parteciperai, la TWE.

Blaze: bah, non ne so molto manco io Simon, i partecipanti sono quasi tutti nuovi arrivati, come me d’altronde, però nessuno di loro ha mai preso parte a violence o a un ppv, quindi non gli ho mai visti. Spero solo che ci sia da divertirsi.

Simon: a quanto pare, ci sarà pure un titolo in questa federazione, credi di poterlo vincerlo?

Blaze: certo che si Simon, io posso battere tutti. Sono abituato a dover combattere per ottenere le cose, non preoccuparti, i Cool Ink saranno tutti dei campioni a breve.

Scambio di sorrisi e di cinque tra i due, poi Simon ricomincia a parlare.

Simon: certo che si, siamo dei vincenti noi. Ti auguro buona fortuna Johnny per questa tua avventura, e se mai avrai bisogno, basta un fischio.

Blaze annuisce, Simon sorride e poi riprende a parlare.

Simon: dai, ti saluto Johnny…ci vediamo presto abbi cura di te.

Blaze: lo stesso vale per te Simon.

Stretta di mano tra i due, poi Simon si avvicina alla porta, la apre, e cade dentro al camerino un uomo che inciampa, dato che era appoggiato alla porta, probabilmente per origliare i discorsi dei due compagni di stable.

Simon: MA CHE CAZ..??!!?!!

I due membri dei Cool Ink, dopo un attimo di confusione, stanno per saltare addosso al misterioso uomo, ma quest’ultimo incomincia a parlare.

Uomo: CALMA!CALMA! NON FATEMI DEL MALE VI PREGO!

Simon: che cazzo ci facevi dietro alla porta verme schifoso, eh?? Origliava il bastardo Johnny, te lo dico io, che lo faceva.

Blaze: pienamente d’accordo con te amico, e dato che ci siamo, insegniamo a questo buon uomo cosa facciamo in Canada a questi bastardi che origliano i discorsi privati.

I due si avvicinano pericolosamente all’uomo, che è molto spaventato, a ragione, dei due.

Uomo: CALMA SIGNORI; VI PREGO! È vero, stavo origliando, ma stavo facendo solo il mio lavoro, sono un giornalista in cerca di uno scoop.

Blaze: e volevi cercare informazioni sul match che avrà il mio amico qui presente eh??...

Uomo: no, no. In realtà, con tutto il rispetto per il signor Simon, sul suo match si è già parlato molto e se ne parlerà ancora, io sono venuto qua per parlare di voi signor Blaze.

Blaze: di me? E perché?

Uomo: bè, dopo il match di wrestlemania, pare che voi abbiate accantonato il signor Heyes.

Blaze: bè certo, l’ho sconfitto, perché dovrei cagarlo ancora?? Ha perso, punto.

Uomo: certo certo, ma lui va in giro a dire che avete solo avuto fortuna.

Blaze: lasciateli dire quello che vuole,quello venderebbe la madre per una vittoria contro di me…

I tre personaggi scoppiano in una risata.

Uomo: ha sicuramente ragione signor Blaze, ma molta gente non sa o vuole credere ad Heyes, e ciò mina la sua credibilità signor Apex Rider.

Blaze: poiché parla così, credo che lei abbia in mente un piano.

Uomo: bè, con il vostro permesso, si, avrei un piano. Mentre origliavo…

I due wrestler iniziano a guardare male l’uomo, e quest’ultimo fa finta di non aver visto.

Uomo: …mentre ascoltavo da dietro la porta, ho notato che parlavate di match NO-DQ, e beh, mi è venuta in mente, un’idea…

Blaze: vi ascolto…

Uomo: un match 1 vs 1, tu e chip, no dq, no count out, no holds barred. Chi vince prende tutto, feud e credibilità, e il riconoscimento di tutti. Che te ne pare?

Simon: ci sta.

Blaze: ma Simon??

Simon: fallo e basta.

Blaze sembra perplesso, poi prende la parola.

Blaze: …si può fare.

Uomo: ok, andiamo a rendere ‘sto match ufficiale.

I due uomini si allontanano dal camerino, lasciando Simon da solo, prima di andare, Blaze si gira verso Simon, con una faccia che sembra dire, “sicuro di ciò che abbiamo fatto??”, e Simon, come se avesse capito risponde, ad un Blaze che continua ad allontanarsi.

Simon: NON PREOCCUPARTI JOHNNY, ANDRA’ TUTTO BENE!

Le immagini sfumano e noi andiamo in pubblicità.

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da TJ »

Siamo qui all'Asylum Arena....le luci si spengono. L'arena è ormai oscurata, ad un tratto tutto si illumina di verde e dallo stage parte una Theme
[youtube][/youtube]
E' LA THEME DI GALACTIKOS!!!! GALACTIKOS IS HERE!!! Il TWNA World Heavyweight Champion arriva dallo stage armato di microfono. Nella prima puntata della TWE non ci poteva essere ospite migliore.Galactikos si arma di microfono e si rivolge al pubblico
Immagine
G: Cari fans della TWNA, come sapete oggi nasce la TWE, Tutto-Wrestling Entertainment. Oggi è arrivata la prima puntata di TWE TV. Come sapete ogni Domenica si terrà uno show di questa federazione. E tutto avverrà qui all'Asylum Arena in Philadelphia.......

Il pubblico esplode e partono i primi cori a favore della federazione

G: Adesso vi starete facendo mille domande. Perchè lui qui?!?! Cosa c'entra il campione TWNA nella piccola TWE?!?! Beh state calmi, adesso vi spiego tutto. Come ben sapete questa federazione è una succursale della TWNA. Una federazione di sviluppo. Tempo fa i dirigenti della federazione proposero questa opzione. L'opportunità di creare una federazione in cui scovare e far crescere le stelle del futuro. Approvato il tutto si posero una delle questioni più importanti. A chi dare il controllo della federazione. Beh e qui che vengo fuori io. Sono stato io a propormi come capo della baracca. Eh bene si avete di fronte a voi il Chairman della TWE.

Il Pubblico è fantastico. Cori e partecipazione in continuazione.

G: Dopo poco mi diedero carta bianca. Adesso qui viene il bello. Innanzitutto ho comprato questa baracca e l'ho rimessa a nuovo. Quindi dovete solo ringraziarmi. Sono stato io che ho ristrutturato questo posto. Sarò io a portare questo posto ai vecchi splendori. Qui si farà la storia e fra qualche tempo dovrete solo ringraziarmi. Dovrete prostrarvi ai miei piedi. Adesso sono io che comando qui e nessuno avrà più potere decisionale di me. Sono io che do ordini e decido tutto. D'altronde chi meglio del Campione del Mondo può decidere i Wrestler che potranno essere considerati degni per una partecipazione nello Show principale. Ormai, io sono il perno di tutto. Tutto gira intorno alla mia figura. Senza di me i gudget non si venderebbero. E nonostante i cori di disapprovazione c'è chi mi apprezza e sono in molti. Io sono l'uomo simbolo di questa era perciò qual miglior modo per promuovere la mia immagine. Più di ciò non potevo chiedere.

Galactikos fa un ghigno, ma dal pubblico partono i primi fischi. Il pubblico si è accorto che ha a che fare con il solito e vecchio Galactikos

G: Eh eh eh. Il rumore dei nemici. Che spasso. Sapete, mi mancavano questi fischi. D’altronde io non darei il massimo se voi non mi fischiasse. Io mi nutro di questo. Voi che mi odiate aumentate la mia sete. Dai continuate che io mi diverto cosi. Ah ah ah. Adesso dovrete sottostare al mio volere. Ogni santa settimana. Sarò io che mi divertirò. Questo sarà il mio piccolo giocattolino. Potrò decidere quello che voglio e quando voglio. Ah come mi piace questo nuovo incarico. D’altronde il denaro porta altro denaro. Perciò dovrei solamente starmene qui a divertimi con tutti quelli che cercano di emergere. Bene,bene. La cosa si fa interessante

Galactikos si ferma un attimo e dopo riprende

G: Bene, adesso però è arrivato il momento di una nuova presentazione. Infatti io sono semplicemente il Chairman della federazione. Detto ciò non potrò guidare la baracca da solo. Perciò ho deciso di scegliere una persona che farà da GM. Detto ciò, dopo un periodo di riflessione ho deciso chi è il più adatto in questo ruolo. La persona che sta per entrare da quello stage è molto carismatica, conoce bene il mio modo di vedere e lo condivide a pieno. Perciò ho l’onore di presentare il Gm della TWE Mattew Miller

Il pubblico rumoreggia, in attesa di sentir risuonare qualche entry music, e finalmente dopo una manciata di secondi parte la canzone "My World" di Dale Oliver.
[youtube][/youtube]
Due figure, un uomo ed una donna, si dirigono sul ring e, una volta arrivati stringono la mano a Galactikos.
Immagine Immagine
Il TWNA World Champion rivolge un saluto con la mano al pubblico, che per tutta risposta lo fischia, e se ne torna nel backstage, lasciando solo Matthew Miller e la ragazza.

MM: Buona sera a tutti, mi presento, il mio nome è Matthew Miller e sono il General Manager di TWE TV. La donna a fianco a me si chiama Emily Smith ed è la mia segretaria. Per me è un onore essere stato scelto dal campione del mondo TWNA in persona per compiere questo ruolo e vi prometto che renderò magnifico questo show, solo per... i soldi.

Il pubblico dell'Asylum Arena ha una reazione negativa dopo questa affermazione.

MM: Sì, certo, per i soldi che mi pagano. Credevati che lo facessi per voi? Ma figuriamoci, non m'importa niente del vostro apprezzamento, sono qui solo perchè mi è stata fatta un'ottima offerta in termini di denaro.

Gli spettatori presenti ricoprono di cori di disappunto Miller, il quale però non sembra darci peso.

MM: Ad ogni modo, questa sera avremo un main event coi fiocchi. Nessuna federazione di wrestling al mondo può considerarsi tale senza una cintura pricipale, per questo anche noi in TWE ne abbiamo creata una: il TWE Championship, che verrà messo in palio più tardi in una Battle Royal a 10 uomini, quindi sarà coinvolto tutto il nostro roster.

Il pubblico presente esplode di gioia dopo questa dichiarazione, ed inizia a cantare i cori "TWE! TWE! TWE!".

MM: Ovviamente questo incontro mozzafiato non può che essere l'atto conclusivo di questa prima puntata di TWE TV, quindi prima di esso abbiamo ancora del tempo per andare a conoscere meglio i partecipanti che prenderanno parte alla Battle Royal, tutto questo dopo la pubblicità.

Still To Come: 10 Men Over The Top Rope Battle Royal For The TWE Championship
Ultima modifica di TJ il 15/04/2012, 15:48, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da TJ »

Al rientro dalla pubblicità vediamo che sul ring, insieme a Miller ed a Emily, ci sono i nove membri del roster TWE.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
MM: Bene, adesso che ci siamo tutti e dieci.... ehm, aspetta un attimo, ma dove cazzo è Heath Vicious?

Miller guarda Emily e questa gli risponde.

ES: Ah è vero capo, mi sono dimenticata di dirle che Vicious non fa più parte del roster dopo un litigio con dei dirigenti. Però mi sono attivata ed ho trovato un sostituto, eccolo.
[youtube][/youtube]
Incredibile è.... SAMCRO?!
Immagine
SAMCRO esegue il suo solito balletto, poi entra nel ring, mentre Miller fa una faccia schifata.

MM: Beh, ad ogni modo, adesso chi non ha mai messo piede in TWNA potrà presentarsi, quindi Davis, Jimmy, Blaze, Jericho e Chip, lasciate parlare gli altri.

Il primo a prendere la parola è un ragazzo biondo.

G: Salve, sono Gaucho e vengo dall' Uruguay. So che molti di voi non sanno nemmeno dove si trovi, e immaginano sia l' ennesimo Paese "bananero". Non è così, noi sudamericani non siamo tutti scansafatiche e incapaci come pensate. Prendete me per esempio. Io sono forte, deciso, poche chiacchiere e tanti fatti. Quando i dirigenti della TWE mi hanno chiamato, ho pensato: "Ecco, questa è un' occasione per mostrare a voi gringos e al mondo cosa significa essere un vero lottatore". Ho notato infatti che le vostre presunte stelle non sono altro che un ammasso di incompetenti. Guardate: ci sono bestioni che a malapena si reggono in piedi, che tirano colpi a casaccio neanche fossero ubriachi in una rissa da saloon; nani volanti che sono più adatti ad un circo che a un ring; gente che si presenta vestita in modi improponibili; per non paralre poi di quelle che voi definite "divas": sgualdrine che mantengono il loro lavoro con ben altre "prestazioni" di quelle sul ring.
Ma la cosa che più mi disgusta siete voi spettatori: voi non capite nulla di questo sport-entertaiment, siete sempre pronti ad idolatrare chi va di moda in quel momento, piuttosto che chi merita davvero. Grandi atleti non hanno avuto fortuna per colpa vostra, che preferite tifare invece bestioni che si spacciano da duri, voi che vorreste essere come loro ma che siete troppo cagasotto per esserlo. Sappiate che io sono molto diverso dai vostri idoli: io sono tecnico, potente, veloce, a volte so essere spettacolare, altre cinico e preciso. Ma la storia non cambia: in un modo o nell' altro, dominando o soffrendo, io vinco. Ho vinto tutto nel mio Paese, e così farò nel vostro. Perchè sappiate che io non sarò il migliore di tutti, ma posso battere chiunque.


Poi tocca ad un ragazzo di colore.

CM: Saleve, sono CM Reso. Sono qui in TWE insieme al mio caro amico immagginario che è sempre con me e lui è Jimmy,qui in TWE dimostrerò tutto il mio talento distruggendo tutti.In passato,sono sempre stato sottovalutato. Ma qui non lo sarò. La mia anima è stata purificata.Io sono abituato a lavorare sodo e sono qui per farvelo vedere sono un tipo che non mi arrendo mai e non ho paura di niente e di nessuno,mai nessuno mi ha messo in piedi in testa o mai qualcuno mi ha messo il bastone tra le ruote e mai nessuno lo farà,Sono venuto per portare un po' di estremo in questa compagnia e lo farò!
Ora sono all'inizio della mia carriera da wrestler e vado a ricerca di una federazione dove posso lottare,Così sono arrivato qua alla TWE e inizialmente ero felice, ma poi ho scoperto chi erano i lottatori che ne facevano parte e mi sono inc*****o come una iena. Sono tutte delle femminucce!? Il wrestling è violenza e loro non sono capaci a farla. Molti di quegli smidollati.Io in questa federazione sono il più forte il più bravo e a breve batterò tutti e diventerò il campione più forte di tutti i tempi.


Dopo Reso è il turno di un ragazzo muscoloso coi capelli neri e corti.

SC: Bene, bene, bene...finalmente, faccio il mio debutto qui in TWE, nella federazione di sviluppo della TWNA, la migliore federazione di wrestling entertainament in circolazione! La vita è piena di sorprese, devo essere sincero, non mi sarei mai aspettato di essere qui, avevo fatto quel provino tanto per, ma quando mi è arrivata la telefonata del chairman Kid The Wizard, sono andato al settimo cielo! Non mi sembra vero, ma sono qui, sono qui e farò di tutto per rimanerci fino poi ad approdare nel main roster. Darò tutto quello che ho, sfutterò tutte le mie capacità per dimostrare a tutto il mondo del pro-wrestling il mio grande talento, fino a diventare uno dei migliori di sempre!

Il wrestler sembra molto determinato ed è sicuro di quello che dice, sorride per un paio di secondi e poi ricomincia:

SC:Questa è la mia nuova casa, siamo tutti giovani talenti vogliosi di fare, pronti a qualsiasi sfida, pur di approdare in TWNA e di far bene. Io, sono proprio così, do il massimo in tutto quello che faccio, proprio come fanno i marine, dato che prima di diventare wrestler, ero proprio uno di loro, che combattono per la loro patria, pronti alla morte, che non hanno paura di nulla, sicuri di sé. E questa è proprio la mia personalità, che sarà uguale a quella che avrò qui in TWE, sarò una persona leale e giusta, non avrò paura di niente e di nessuno, darò il massimo.

Il wrestler si ferma un attimo, si guarda intorno, quasi come se volesse vedere se tutto andasse bene e che tutti lo stessero ascoltando piacevolmente, dopodiché, si toglie il cappellino, e lo lancia al pubblico. Poi riprende a parlare:

SC:Qualcuno, ne sono sicuro, starà pensando che io sarò un bonaccione, che si vuol far vedere bello e bravo per farsi adorare dai bambini e dai fan, beh, questa gente si sbaglia, perché questo è il mio modo di essere, nel wrestling e fuori, io sono un tutt'uno, non sono come altri wrestler che hanno la doppia personalità per farsi apparire perfetti. Certo, mi farebbe piacere che il pubblico mi sostenga, che mi dia una mano in più, che mi aiuti ad emergere, ma di certo non è questo il mio obbiettivo principale, bensì sarà quello di migliorare tanto, sono giovane, ho tanto da imparare da tutti i punti di vista, per questo sono qui. Vi dico anche che sono una persona abbastanza simpatica, che sfotte sempre e ama fare casino, quindi spesso vi strapperò anche qualche risata...che altro posso dirvi di me...sono una persona molto rispettosa, la parola rispetto è una di quelle onnipresenti nel vocabolario della mia personalità. Rispetto tutto e tutti i miei avversari, durante un confronto non esco mai dai limiti del rispetto, però è lo stesso trattamento che voglio nei miei confronti, esigo essere rispettato in tutto e per tutto!

Il giovane talento sembra essere fiero dei suoi ideali e del suo modo di essere che sta raccontando nei minimi dettagli, infatti è contento di quello che dice.
Adesso riporta il microfono alla bocca:

SC:Questa è la mia personalià, il mio carattere insomma. Sappiate però che in ring sono molto meno allegro e simpatico, dal momento in cui sento la campanella suonare, divento una furia, niente e nessuno mi può fermare, parto all'attacco, anche se non sono un brawler, ma anche in-ring, non ho paura di nulla e lotto senza problemi. Ho un repertorio abbastanza pieno, sono abbastanza agile nelle mosse, ma utilizzo più mosse di potenza e precisione, come lo Spinebuster o il mio Fuck You Baby, che sarebbe una Attitude Adjustment molto potente o anche il Go Down, una potente F-5. Adoro salire sulla terza corda, ma lo faccio poco spesso, per eseguire il mio Let's Go Cena. Durante i match, mi piace interagire in posititvo con il pubblico, gridando o eseguendo le mie taunts. Che dire, questo sono io, questo è Simon Cena!

MM: Perfetto, ora che vi siete presentati, andiamo in pubblicità e poi si può cominciare!

Up Next: 10 Men Over The Top Rope Battle Royal For The TWE Championship

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da TJ »

Ed eccoci a quello che sarà un match da paura, almeno così si spera, ma di presupposti ne abbiamo già due: il primo è che sarà niente popò di meno che una 10 Men Over The Top Rope Battle Royal! Il secondo, beh, che varrà per il TWE Championship! C'è concentrazione fra i wrestler che già sono presenti nel ring, si scrutano con gli occhi dell'ansia, dell'angoscia, ma anche della voglia di dimostrarsi superiori fra tutti. Vincere il titolo al primo show può significare molto, e loro lo sanno. Ma bando alle ciance, l'arbitro Adams Brook e altri due arbitri di aiuto si portano antistanti al Ring, e danno un chiaro segnale: suona il Gong, parte il match!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

TWE Championship 10 Men Over The Top Rope Battle Royal
Siamo partiti! Subito i wrestler entrano in rissa fra di loro al centro del quadrato, botte da orbi sin da subito. Le telecamere riescono ad inquadrare, però, un Alex Davis scatenato, forse anche per l'esperienza. L'Ultraviolence Champion va a colpire SAMCRO con un Dropkick. Il Funkasaurus riceve poi una serie di Punch scanditi dai "POOW" del pubblico, salvo poi bloccare l'ultimo e scaraventare al suolo il suo rivale. Dopodiché, il Funkasaurus si esibisce in un balletto comedy, importandosene poco di un Saint Jimmy che va a stenderlo con una Clothesline e che lo mette in zona eliminazione! Si avvicina a Saint Jimmy anche il Filosofo, Chip Heavyes, che lo aiuta nello buttar fuori SAMCRO.. ma invece non è così! The Mercenary si libera ai due e li colpisce entrambi con un Double Lariat! Il pubblico esplode di gioia! IT'S FUNKASAURUS TIME! SAMCRO si riposa un attimo, mentre dall'altra parte vediamo Christian Jericho lottare con Saint Jimmy. The Frentic cerca di eliminarlo, ma viene fermato dal duo Blaze-Gaucho, che lo afferrano e combinano una Double Flapjack contro il corner più vicino. La faccia di Jericho prende una grande botta. Andrea Volpone subisce i colpi di Davis. L'extremist cerca di buttarlo fuori, ma ancora una volta è SAMCRO a colpirlo.. ed a buttarlo fuori! DAVIS E' FUORI?! WHAT! MA CHE SUCCEDE?!
Immagine
L'ARBITRO DICE CHE DAVIS NON HA TOCCATO CON I PIEDI FUORI, E CHE DUNQUE È SALVO! Il Funkasaurus però non se ne accorge, ed esulta con il suo pubblico eseguendo un'altra ballata, sta volta interrotta definitivamente da un Davis che risale sull'apron e lo elimina meschinamente tirandolo per il collo ed eseguendo una variante della Mat Backbreaker. Davis is on fire! Grande prestazione finora la sua. Intanto, sul Ring, The Frantic va a colpire Gaucho con un Big Boot, ma quest'ultimo schiva con agilità finendo alle sue spalle, e correndo lo colpisce con la Spear!
Immagine
Asfaltato Christian Jericho, che può riposarsi un po' e recuperare fiato a terra, insieme a Gaucho che sembra molto affannato dopo gli sforzi compiuti. Al centro del quadrato vediamo sorgere la figura di Saint Jimmy! Lo psicopatico grida ed alza la mano in aria, rivolta verso Andrea Volpone, che si sta rialzando.. e lo colpisce con una chop, e che chop! Avanti un altro! Ecco che gli corre ora incontro Simon Cena, ma anche lui fa la stessa fine, finendo vittima della fortissima chop di SJ. Saint Jimmy sembra indemoniato, gli viene incontro CM Reso e lo colpisce con un potentissimo Big Boot, dopodiché si avvicina Chip Heavyes che però riesce a colpirlo e stordirlo momentaneamente. Chip cerca la Chip It, la sua finisher, che viene ribaltata dal possente avversario che la rigira nella sua finisher, la Jimmy Bomb!
Immagine
Una perfetta Spinning Powerbomb per il colosso, che ora se la ride di gusto. Sembra, però, privo di forze, anche se è il Last Man Standing in questo match. Peccato che la tipologia non implichi i K.O, perché al momento avrebbe vinto lui. Infatti va ad alzarsi personalmente un lottatore, in tal caso Simon Cena, e lo alza in aria come trofeo di guerra. Vuole la Gorilla Press Slam, infatti indica fuori dal Ring.. ma rinviene Christian Jericho tra i boati ed i canti dei fans. Lo colpisce prima in pancia, poi corre e "The Frantic" esegue la FRANTIC DEATH che manda out Saint Jimmy!
Immagine


OMG! OMG! Jericho è riuscito ad eliminare Saint Jimmy! Che spettacolo. Contemporaneamente, Simon Cena è stato buttato fuori. Anzi no.. è soltanto sceso dalla corda bassa, quindi non è considerato fuori, e lui se ne ravvede rientrando rapidamente all'interno del Ring. L'ex Marine va a colpire con una Clothesline Chip Heavyews, che si rialza rapidamente e ne è vittima di una seconda! Alza in alto la mano il natio di Napoli, chiama la Proto Bomb.. ma c'è Blaze che rinviene incontro a lui, lo blocca, tenta una Suplex che però non va a compimento, Cena corre contro le corde e, saltandogli contro, connette la Running Knee Snap su Blaze!
Immagine
Il pubblico esulta, e Simon Cena si gode il momento. Christian Jericho sta subendo diversi colpi da parte di Alex Davis. L'Ultraviolence Champion colpisce con un calcione in pieno viso il suo rivale, va ad esultare ma solo una parte di pubblico gli risponde con dei gridi, poi gli corre incontro cercando uno Spinning Wheel Kick, ma il suo avversario è lesto a bloccarlo ed a colpirlo con una potentissima Uranage Backbreaker. L'extremist finisce sull'apron, salvandosi miracolosamente dopo una caduta più che dura. Christian Jericho però non ci sta, vuole eliminarlo del tutto. Prende una bella rincorsa, Davis si rialza lentamente ed ora è sui suoi piedi, e riesce ad evitare la disfatta abbassando le corde e lo fa finire fuori dal ring!
Immagine
Che volo, ed i medici infatti non si fanno aspettare. Intanto, il Fenomeno Blaze fa alleanza con Heavyes e colpisce Simon Cena con un Muay Kick potentissimo, per poi bloccarlo e renderlo vittima dei durissimo colpi di Heavyes. Il Filosofo vuole colpirlo con un pugno ancor più potente, carica la rincorsa, ma Simon Cena riesce a spostare la testa. Risultato? Heavyes colpisce Blaze, ed i due amici cominciano per litigare fra loro. Blaze lo insulta, ed il seguace di Aristotele chiede umilmente scusa citando aforismi greci. Chip Heavyes porge la mano a Johnny Blaze, per scusarsi. Blaze guarda da un'altra parte, dopodiché la accetta! Stretta di mano fra i due con i Buu del pubblico. Blaze indica Simon Cena, chiede di lanciarglielo contro, e così fa Heavyes, ma il corpo di Cena viene evitato da Blaze che corre invece contro il suo ex amico e lo manda fuori dal Ring con il Blaze SuperKick!
Immagine
Heavyes è fuori! Che tradimento da parte del suo "compagno". Si è fatto parecchio male il Filosofo, che resta a terra attendendo l'intervento dei medici. Ridacchia sul ring Johnny Blaze, che deve vedersela ora con Alex Davis. L'Ultraviolence Champion colpisce con un calcio la pancia del rivale, dopodiché sfrutta i turnbluckes dell'angolo per saltare e connettere una splendida Tornado DDT. L'extremist è molto agile, ma ora commette qualche scorrettezza tenendo la testa di Johnny Blaze contro le corde e strisciandogliela violentemente. Andrea Volpone sta tenendo testa a Reso, che ora viene lanciato alle corde e messo al tappeto agilmente con una Crossbody. Simon Cena, intanto, sta mettendo sotto pressione la testa di Gaucho, sottoponendola a diverse submission, tra le quali una Headlock ed una variante della Full Nelson. Il sudamericano, però, è bravo a sfuggire da quest'ultima mandando in avanti il corpo del Marines, riuscendo a colpirlo anche con una Swimning Neckbreker. Esulta Gaucho, che cerca di rialzarsi, ma c'è Davis che corre velocemente e lo atterra con una Running Knee Strike. Taunt per lui, chiama la Davis Driver.. ma.. un momento! JOHN MIZANIN?! WHAT! L'ex "Jobber One" sbuca dalla folla e scavalca le transenne.. E TIRA GIU' DAVIS!
Immagine
DAVIS È ELIMINATO! Era lui il favorito per questa Battle Royal, per la sua esperienza ed anche per quello che aveva dimostrato fino ad ora! Davis si rialza molto innervosito, e rincorre John Mizanin che però è lesto a scappare tra la folla! Che colpo di scena. Nel ring si sta vedendo, però, un wrestling-spettacolo: Gaucho e Blaze tentano di buttar fuori CM Reso, che però si mantiene sull'apron e tiene stretto Gaucho, il quale cerca di risalire nel Ring, essendo ora in pericolo, ma non ci riesce ed è mantenuto sul filo del rasoio soltanto da CM Reso. Reso, però, lo molla e cerca di rientrare, entrambi si trattengono alle corde, rischiano una doppia eliminazione.. ma Gaucho spinge fuori Reso, che fa un salto fuori.. OUT.. Noo.. WHAT THE FUCK?..
Immagine
SI SALVA INCREDIBILMENTE! NON HA TOCCATO L'ESTERNO! Il pubblico acclama Reso, che salta sui gradoni ed è salvo. Che momento per lui! Gaucho esulta come ad averlo eliminato, ma da dietro Reso lo prende per il costume e lo lancia fuori dal Ring, finendo per colpire Heavyes (fuori da un bel po', forse infortunio serio per lui). Quindi Gaucho è fuori. Reso va subito a lanciarsi contro il primo che gli si para davanti, in tal caso Andrea Volpone, sfinendolo con una serie di Slap in pieno viso, per poi connettere con un Corkscrew Calf Kick che fa alzare le approvazioni del pubblico. Però, al di fuori del Ring, sembra che Gaucho voglia ritornare a lottare, fermato però dalla security e dall'arbitro. Gaucho però riesce a liberarsene, tenta di salire sull'apron ma viene colpito con un calcione in pieno viso da parte di Reso. Gaucho lo ingiuria, e lo tira di peso nell'apron. CM Reso però lo allontana e si mantiene alle corde sull'apron, ma cercando di rientrare viene colpito da Blaze dapprima con un Enzuigiri Kick, poi Johnny corre contro le corde e salta.. CHE DROPKICK!
Immagine
RESO IS OUT! RESO IS OUT! Che eliminazione, che manovra. Blaze però non ha un minuto per respirare che subito viene raggiunto dal Marines, Simon Cena, che lo prende alla sprovvista con una Spinebuster. Taunt già vista quest'oggi, carica Blaze sulle spalle.. ma Volpone gli corre incontro e gli fa mollare la presa! Simon Cena lo guarda, evita una Clothesline passandogli contro il braccio, poi il Marine fa le sue Run in e solleva Volpone.. PROTOBOMB! "The Show" Andrea Volpone piomba a terra!
Immagine
CONNESSA! Ed ora via con lo "You Can't See Me!" e 5 Knukkle Shuffle! The Show si rialza stordito, e viene ripreso dal costume e messo sulle spalle, è tempo di Game Over per lui! Lo tiene un po' su di sé, poi corre improvvisamente verso le corde e FUCK YOU BABY OUT!
Immagine
VOLPONE È FUORI! Ed ora sono rimasti in due, Blaze e Simon Cena. L'ex Marine guarda il suo rivale che si sta alzando dall'altra parte del ring, gli grida qualcosa, e dopo vuole un clinch. Fase di studio per entrambi, girano per il ring, mentre partono i cori "SIMON CENA, SIMON CENA!". Clinch fra i due! Ha la meglio Cena che poi gira dietro la schiena di Blaze e connette con una Suplex. Blaze si tocca la schiena, ma non vuole cedere di sicuro così facilmente. Simon Cena si avvicina a Johnny, che però lo colpisce con un Low Punch ed, afferrandogli la testa, si aiuta a rialzare. Blaze schiaffeggia Cena. Irish Wip di Blaze.. che viene però rigirata! Cena cerca di buttarlo fuori, ma riesce a metà: infatti Blaze è sull'apron. L'ex Marine carica il pubblico, cerca un calcio che viene evitato da Blaze. Questi è in bilico, ma si salva trattenendosi alle corde. Ora Cena si riavvicina.. DITA NEGLI OCCHI! Infimo Blaze, che poi conclude il tutto con una ginocchiata che fa cadere Cena a centro ring. Blaze sale sulle corde, vuole una mossa aerea.. ma..
Immagine


CHIP HEAVYES SI RIALZA, ERA NASCOSTO, E TIRA GIU' BLAZE! VENDETTA SFORNATA! SIMON CENA VINCE IL MATCH! E VINCE ANCHE IL TWE CHAMPIONSHIP! Che match, ora è tempo di festeggiamenti con il pubblico che esplode in un boato di felicità..

Miller sale sul ring con Emily e consegna, suo malgrado, la cintura a Cena, il quale la alza al cielo!
Immagine
Nel frattempo Heavyes e Blaze vengono separati dalla security: a RisingMania si affronteranno in un No DQ, No Count Outs, No Holds Barred Match... chi vincerà? Con questo interrogativo, vi diamo appuntamento alla prossima settimana!


Booker: "Sadico Violento Assassino" Thumbatck Jack

Writers: "Godi Popolo" CaptainCharismaPeep (Battle Royal) & "Sadico Violento Assassino" Thumbatck Jack (Promo di Miller e di Emily)

Special Guest Writers: Galactikos (Promo di Galactikos), thor of asgard (Promo di Blaze e di Simon), Sheamus John Cena (Promo di Simon Cena), Edgehead (Promo di Gaucho) & Piggy (promo di CM Reso)

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da TJ »

TWE TV Episode #2
Immagine
Nell'Asylum Arena di Philadelphia, in Pennsylvania, risuonano le note della colonna sonora di TWE TV, ovvero la canzone "Fight", di Oleander.
[youtube][/youtube]
Il pubblico presente è tutto in piedi, rumoreggia in attesa dell'inizio del secondo episodio di TWE TV. Seduti al primo dei due tavoli di commento troviamo l'American Phenom, Frederick Keith, e lo Straight Edge Prophet, White Rebel, i quali si presentano e ci salutano.
Immagine Immagine
Seduti all'altro tavolo di commento troviamo invece i due fondatori della stable chiamata Cool Ink: il TWNA United States Champion, la Coolest Sex Machine, Bosiko, ed il TWNA Television Champion, il Seriously Cool, Simon. Anche loro effettuano le presentazioni e ci mandano dei saluti.
Immagine Immagine
I quattro commentatori si dicono felici di essere qui stasera e confessano la loro emozione. Nel ring vediamo la ring announcer, Jessica Rose, la quale da il benvenuto agli spettatori presenti ed annucia l'imminente ingresso del General Manager, Matthew Miller, e della sua segretaria, Emily Smith.
Immagine
Effettivamente nel palazzetto si diffonde la entry music del GM, cioè "My World", di Dale Oliver.
[youtube][/youtube]
Matthew arriva sullo stage con Emily ed i due percorrono la rampa insieme, dopo di che entrano nel quadrato e l'uomo si fa passare un microfono da Jessica.
Immagine Immagine
MM: «Salve pubblico di Philadelphia, siete pronti per una nuova scoppiettante puntata di TWE TV?»

I tifosi presenti rispondono con un boato di approvazione.

MM: «Bene, così vi voglio, carichi a mille! La scorsa settimana avete assistito alla puntata pilota del primo show in assoluto promosso dalla Tutto Wrestling Entertainment, si è trattato di una prova, concessaci dall'emittente televisiva nazionale NBC, la quale, visto il successo enorme che abbiamo riscosso sette giorni fa in termini di ratings, ha deciso di confermare lo show per altre cinquantadue settimane!»

Pubblico: «TWE! TWE! TWE!»

MM: «Come avrete certamente notato abbiamo apportato qualche modifica rispetto al primo episodio: la bellissima Jessica Rose ha assunto il ruolo di ring announcer e di time-keeper, mentre Frederick Keith, White Rebel ed i Cool Ink saranno i nostri commentatori!»

Pubblico: «Jessica! Jessica! Jessica!»

MM: «A proposito, Rebel, ti costava tanto metterti una maglietta?»

Dalla tribuna sentiamo qualche risata ed anche Miller e WR fanno un sorrisetto. Nella bingo hall risuona il singolo “I’m So Sick” dei Flyleaf, vale a dire la entry music del TWNA Ultraviolent Champion, Alex Davis!
[youtube][/youtube]
Alex arriva sullo stage, sommerso dai cori di disappunto degli spettatori presenti, ed accompagnato dalla sua fidanzata, Sarah Vance, la quale porta tra le mani il TWNA Ultraviolent Championship.
Immagine

Immagine Immagine
I due percorrono la rampa, mentre i tifosi in prima fila rivolgono loro dei gestacci, salgono sull’apron ed entrano nel ring, dopo essersi fatti passare un microfono da Jessica. Davis rimane zitto per qualche secondo, aspettando che cali l'intensità dei fischi degli spettatori presenti.

AD: «Oh mamma mia, cioè vuoi dire che questa ciofeca andrà avanti come minimo per un altro anno? Che Dio ce ne scampi! Mi auguro che il network si renda conto della cazzata stratosferica che ha fatto ed annulli subito gli accordi.»

Il pubblico presente reagisce malamente a quest'ultima affermazione, aumentando i fischi nei confronti di Davis.

AD: «Ma il vero motivo per cui sono venuto qui non è questo, bensì un altro: come ho già detto a Violence, la scorsa settimana, se non fosse stato per John Mizanin, io avrei vinto il TWE Heavyweight Championship, ergo pretendo subito un match titolato contro Simon Cena!»

MM: «Ehi, amico, qui comando io, non tu, chiaro? Non ti permetto di darmi ordini, al massimo succede il contrario.»

L'Ultraviolent Champion si morde le labbra, vorrebbe controbattere, ma invece annuisce con la testa.

MM: «Ho istruito la sicurezza in modo che non faccia entrare nell'arena Mizanin, così che non possa interferire nel tuo incontro di stasera, il quale però non sarà nè valevole per la cintura, nè contro Cena.»

Alex cambia espressione ed allarga le braccia stupito.

AD: «Cosa?! E chi sarà il mio avversario?!»

MM: «SAMCRO.»

Pubblico: «SAMCRO! SAMCRO! SAMCRO!»

Davis si passa la mano sulla fronte, mentre la fidanzata cerca di consolarlo. Nel palazzetto risuonano le note della musica d'ingresso del membro dei Private Security People.
[youtube][/youtube]
SAMCRO arriva sullo stage, ballando, acclamato dai fans, percorre la rampa, dando il cinque ai tifosi in prima fila ed entra nel quadrato.
Immagine
Il partner di A-Mon prende la mano di Sarah, prova a baciargliela, ma questa si ritrare, facendo una faccia disgustata.

AD: «E... sentiamo, come mai questo lardoso panzone vorrebbe sfidarmi?»

MM: «Beh, vedi, pochi minuti prima dell'inizio dello show è venuto nel mio ufficio e mi ha spiegato che vuole vendicarsi per il fatto che lo hai eliminato sia nella Royal Rumble, sia nella Battle Royal di sette giorni fa e anche nel 'Mania Trophy, così ho deciso di concedergli una chance per rifarsi.»

L'Ultraviolent Champion scuote la testa, al contrario invece SAMCRO annuisce e da il cinque al GM.

MM: «In bocca al lupo a tutti e due!»

AD: «Semmai in culo alla balena, visto quant'è grosso...»

Matthew ed Emily posano i microfoni e se ne tornano nel backstage, mentre Sarah si accomoda fuori dal perimetro di gara e l'arbitro Simon De Jano giunge nel quadrato, percuisisce i due atleti, i quali si tolgono da addosso i vestiti, ma proprio quando sta per far suonare la campanella, Alex colpisce in testa l'avversario con il microfono! Il direttore di gara tenta di fermare Davis, però questi è una furia e continua a colpire con dei calci e dei pugni il nemico. L'Ultraviolent Champion esce dal ring, prende per mano la fidanzata con il titolo e se ne va, lasciando SAMCRO a terra stordito.

I commentatori sono stupiti di quanto è successo e si dimostrano dispiaciuti di non aver potuto assistere al match, finito ancora prima di iniziare. Sulle immagini di De Jano che aiuta SAMCRO a rialzarsi, andiamo in pubblicità.
Ultima modifica di TJ il 22/04/2012, 19:17, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da TJ »

Tornati in onda, sentiamo una theme conosciuta:
[youtube][/youtube]
E' il nuovo TWE Heavyweight Champion, Simon Cena!
Immagine Immagine
Il nuovo campione esegue le sue taunts, alza la cintura in alto tra il boato del pubblico e poi incomincia a parlare:

SC: Beh...

I cori "Simon Cena! Simon Cena!" non smettono e Cena preferisce godersi il momento e sentire il suo nome essere urlato. Dopo un po', inizia a parlare:

SC: Non ci credo nemmeno io...sono il nuovo campione! E'...è incredibile! Al mio debutto qui, riesco a vincere il titolo in una Battle Royal a 10 uomini...è assurdo. Sono al settimo cielo. C'è ancora da lavorare però e lo so benissimo. Ma devo godermi il momento, da nuovo campione, contro avversari forti quanto me. Ce l'ho fatta.

Simon Cena sembra quasi commosso, si toglie il cappellino e si gratta la testa mentre guarda il pubblico sorridente e contento. Rimette il cappello in testa e ricomincia:

SC:La TWE mi ha dato questa occasione e l'ho colta in pieno. Adesso devo difendere questa cintura, devo tenermela stretta finché non arriverà il momento di approdare nel main roster, ci vuole tempo, e tutto questo tempo devo rimanere campione. Ma devo fare una cosa, una cosa importante. Devo ringraziare voi, i fans. Durante tutta la Battle Royal, mi avete incoraggiato e tifato, con grida assordanti, e questo mi ha dato la carica giusta per vincere il match e la cintura. Grazie a tutti voi!

I fans gridano il nome di Cena, che lancia il cappellino tra il pubblico. Poi porta il microfono alla bocca:

SC: Adesso è arrivato il momento della verità, devo dimostrare di essere all'altezza di questa cintura, di essere all'altezza di stare qui, nel mezzo di questo ring, di essere all'altezza di voi fans. Ho avuto una vita difficile, che ho già raccontato a tutti, al mio amico Rebel in primis e adesso ho voglia di riscatto, devo riscattarmi in pieno, devo farlo per tutti i miei parenti che ho abbandonato e per la persona che mi ha appoggiato in tutto, il mio amico che mi ha aiutato a fare il marine, che mi ha aiutato in tutto e che adesso è sfortunatamente nel regno dei cieli. Sono qui per loro, e non mi arrenderò davanti a nulla!

Cena alza la cintura al cielo tra il boato del pubblico, poi riporta il microfono alla bocca:

SC: E' stato un match sofferto e...

Attenzione, risuona una theme!
[youtube][/youtube]
E' Johnny Blaze!
Immagine
Blaze: Si stava meglio quando si stava peggio, tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino, oh quanto sono bello e bravo....

che strano intervento quello di Blaze, ma vediamo come continuerà

Blaze: oh, ciao cena, scusa per il mio intervento, ma sai, credevo fosse il momento delle frasi fatte e dell'autocompiacimento.

Cena sembra voler intervenire rispondendo a Blaze, ma quest'ultimo lo blocca subito.

Blaze: uohuohuoh, stai in riga soldato. Non avrai intenzione di interrompere un tuo superiore vero(Blaze è un ex-navy seals)? pensavo che voi marines avevate un pò di educazione. Sai, girano brutte voci su voi marines e sui vostri gusti sessuali, sai com'è, passare quasi tutto l'anno tra uomini in alto mare..........mangiato banane ultimamente??

Cena sembra furioso, ma Blaze ancora non lo lascia parlare.

Blaze:: aspetta ancora un attimo, sto finendo. inanzitutto, io starei attento a fare certe cose, specialmente con Rebel, sai, mi da l'idea di uno che non sappia molto bene come fare.
Comunque ora passiamo alle cose serie. il titolo è mio, mi appartiene.

Cena sembra ancora una volta voler intervenire, ma per l'ennesima volta Blaze riprende la parola non lasciando parlare Cena.

Blaze: tu non mi hai mai gettato oltre la terza corda, è stato quel filosofo, che ho già sistemato a dovere a farlo. Non tu. lui. NON...TU. chiaro Cena?

SC:Che gran buffone che sei caro Blaze. Cos'è, ti brucia aver perso? Ti brucia il fatto che il titolo è sulla mia spalla, invece che sulla tua? L'invidia è una brutta bestia, dovresti saperlo, conosci tutti quei modi di dire...sai, non avrei mai pensato che un atteggiato come te, venisse qui a dirmi di non meritarmi il titolo, mi sarei aspettato qualcosa di serio, ma evidentemente mi sbagliavo...

Mentre parla, Blaze sembra fare qualche risatina di disprezzo. Cena ricomincia:

SC:Comunque, dato che siamo in confidenza, no, non ho mangiato nessuna banana, bensì nelle nostre basi ci venivano a trovare delle care ragazze, sai, quelle che tu non vedi da una vita, e...diciamo che..ci siamo divertiti!

Blaze si innervosisce un poco, mentre Cena si fa due risate. Poi riprende:

SC:Torniamo a noi. Chi ti dice che non ti avrei tirato giù dal ring domenica scorsa? Sei un po' troppo sicuro di te Johnny, e mi fai tenerezza. Sai perché? Perché io posso tirarti giù ogni sera da quel ring, posso fare qualunque cosa su di te, perché ricordati una cosa importante, ossia che I Can Beat You Every Sigle Night!

Blaze: se hanno la barba, non sono ragazze Cena. e poi hai il braccio destro più grosso del sinistro, quindi, beh, non c'è bisogno che lo dica eh??.... e poi, non sapresti battere(e Blaze qua va a cercare il doppiosenso...e si nota dalla sua espressione) una ragazza e vorresti battere me?? sei serio amico??
sai non credo tu possa farlo realmente Cena, probabilmente, non sapresti neanche allacciarti le scarpe senza una spiegazione... comunque se proprio ti senti sicuro di potermi battere...che ne dici di un match?stasera. un over the top rope,allora?

SC:Quelle ragazze erano barbute solo nelle mutande...

Il pubblico ride con Cena, che però torna serio e dice:

SC:I'm Not Afraid Of You. Main Event, Simon Cena vs Johnny Blaze in un Over The Top Rope match! Ti dimostrerò che sei solo uno sbruffone!

I commentatori sono euforici dopo questo annuncio e noi andiamo in pubblicità.

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da TJ »

Dopo il break pubblicitario, una telecamera ci inquadra un uomo nell'area interviste.
Immagine
AV:”Il mio nome e Andrea Volpone. Ora vi starete chiedendo chi sono vero?bene. Io vi dico che in tutta la mia vita mi sono fatto sempre il culo mentre voi grassoni state la a perdere tempo. Voi siete solo dei perdenti e la vostra esistenza e inutile. Io sono il più figo al mondo mentre voi siete solamente delle schiappe. Io sono il più forte di tutti e vincerò il titolo mondiale che vi piaccia o no. Nessuno e in grado di battermi e distruggerò chiunque mi blocchi la strada. Voi invece siete solamente delle mezze seghe e contro di me nel ring non ci stareste neanche 5 secondi. Siete solo degli idioti che vogliono avere tutto mentre invece il vostro posto ideale e la spazzatura.Siete solo degli ipocriti.E invece io sono il migliore al mondo!!!”.

Andrea Volpone se ne va dal backstage mentre l’intero pubblico fischia Andrea che prima di andarsene fa a tutto il pubblico il dito medio.Mentre esce dall'arena c’è qualcuno che lo chiama al telefono e lui risponde subito alla chiamata:

AV:Ciao allora come va?

??:Bene.Stavo giusto per completare l’affare

AV:Ok.Voglio avvisarti che stasera usciamo insieme

??:Va bene.A che ora ci vediamo?

AV:Ci incontriamo tra dieci minuti ok?

??:Ok.Allora a tra poco ciao

AV:Ciao

Volpone esce velocemente dall’arena e abbastanza soddisfatto prende la sua macchina e se ne va, mentre i commentatori si chiedono con chi parlasse al telefono, poi annunciano che si va in pubblicità.

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da TJ »

Eccoci di ritorno dopo il break pubblicitario.
[youtube][/youtube]
Nell'arena risuona la Theme Cm-Reso. Il lottatore Canadese si presenta sullo stage.
Immagine
Cm-Reso sale sul ring e si dispone di un microfono, dopo di che inizia a parlare.

CM: :Cari fan,so di avervi deluso dopo la mia sconfitta ma ora è inutile piangere sul latte già versato,so che voi mi avete sostenuto finoi all'ultimo ho cercato in tutti i modi per non perdere anche camminando per le barricate.Quando sono stato eliminato ci sono rimasto male ci credevo fin dall'inizio grazie al mio solito amico che mi accompagna sempre Jimmy che mi aveva gasato negli spogliatoi con delle parole convincenti,ora dopo l'errore che ho fatto sono qui per ripartire ripeto non sono venuto qui a piangere ma sono qui per parlare con Gaucho,perchè sono incazzato nero con te perchè io potevo vincere il titolo come tutti sapete solo che a tibruciava il culo che ti avevo eliminato,quindi ora se hai le palle vieni qui e discutiamone insieme.
Cm-Reso chiama invita Gaucho a salire nel ring..

[youtube][/youtube]
Gaucho arriva.
Immagine
L'uruguaiano non si fa attendere e armato di micorfono sale sul ring andando faccia a faccia con Reso. Dal pubblico si sentono solo fischi per il lottatore appena entrato che nonostante l'ottima prestazione non è riuscito a conquistare, settimana scorsa, la cintura della TWE.

G: Hola Cabron!!!

Gaucho fa un sorrisino e poi si allontana dall'avversario e sotto i pesanti fischi del pubblico l'atleta cotinua il suo discorso.

G: Bene, vedo che non sei riuscito a trattenere le lacrime. Beh, ti ricordo che questo ring può essere calpestato da veri lottatori e non da mezze femminuccie. Perciò non mi ritengo responsabile della tua scarsità. D'altronde io posso battere chiunque perciò non vedo come tu possa competere contro di me.

L'uruguaiano si appoggia alle corde aspettando la risposta del suo avversario

CM:Ahh Gaucho Gaucho Gaucho,Non sto piangendo quello che piangerà per primo sarai tu quando ti avrò riempito di calci nel culo,io scarso però alla Battle Royal ti avevo eliminato e se non era per te condardo,io vincevo,vabbè fa nulla mi vendicherò riempendoti di calci nel culo.

G: Ma che cosa dici?!?! Se sei inutile non ci possiamo fare nulla. Come si fa ad essere ingenui come lo sei tu. La tua intelligenza non è molta e questi stupidi tizi che ti applaudono non se ne sono ancora accorti. Mi fanno vomitare.

CM: Ingenuo? Ah sì, giustamente stavo tra gli ultimi della Battle Royal a differenza tua che eri stato eliminato dal sottoscritto, e poi mi tiri fuori perché ti rodeva, davvero ingenuo sono stato per essere stato eliminato con l'inganno da uno sporco come te, mi vergogno quasi...

G: Mi dici per quale motivo mi hai fatto venire qua?!?! Vuoi per caso un momento in bella vista. Vuoi apparire forte e coraggioso al tuo amato pubblico. O sei qui e mi hai tirato in causa perchè voui vendicarti?!?! Non credo ti riuscira facile, ma ricordati che sono pronto a combattere in qualsiasi momento. Non sarai certo tu a farmi paura

CM: Esattamente, ti ho chiamato per vedere se avevi le palle di fare un confronto faccia a faccia con me, e ci sei riuscito, voglio una vendetta, che per te sarà molto amara e ti farò vedere come l'aiuto dei fan è importante. Gaucho vs CM Reso, a Symphony of Destruction!

G: Hmm. Vedo che fai sul serio. Bene ti dico che io sono pronto a combattere in tutti i momenti. Anche in questo momento un qualsiasi tipo di match.....

Gaucho si pone faccia a faccia con Reso e dopo conclude

G: Non ho paura di nessuno, quantomeno di te e della tua stupidità. Non vali neanche un briciolo della mia forza. Sei il nulla. Ti sconfiggerò anche ad occhi chiusi. Se avessi la possibilità ti riddurei in una poltiglia umana. Quella zoccola di tua madra dovrebbe raccoglierti con il cucchiaino

CM: Non devi avere paura di me, sennò si perde lo sfizio, anche se sarebbe sensato, ma ti devo distruggere ugualmente, caro extracomunitario da 2 soldi, al prossimo pay-per-view ti sfondo il culo !

Reso lancia il microfono a terra e mette la faccia su quella dell'uruguaiano !

I due si guardano in cagnesco, ma arriva la security a separarli! I commentatori sono felici del fatto che tra i due atleti ci sia una resa dei conti al prossimo pay-per-view e, prima di andare in pubblicità, ci ricordano che tra poco Johnny Blaze e Simon Cena se la vedranno in un Over The Top Rope Match.

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da TJ »

And now.. it's time.. for the Main Eveeeeeeent! La folla vai in delirio, mentre il titantron ci mostra cosa è successo a RisingMania: Heavyes è stato sconfitto da Blaze mediante la Texas Cloverleaf che ha costretto il Filosofo a cedere. Qualche settimana prima, Blaze era stato eliminato da Heavyes che, però, era già stato eliminato in precedenza proprio da "Mr.TWNA". Ed oggi, il TWE Champion, Simon Cena, se la vedrà con Blaze, in un Over the Top Rope match non valido per il titolo. I riflettori inquadrano già il ring, dove Blaze sta discutendo con il ref di gara e dove Simon Cena si prende gli applausi del pubblico..
ImmagineImmagine

Over The Top Rope Match: Simon Cena vs Johnny Blaze
Il Referee controlla che entrambi i wrestler siano "puliti", e dunque senz'armi, e l'incontro può iniziare. Blaze e Cena si studiano a vicenda girando per il ring, mentre partono già i primi "Let's go Cena!" e "Blaze Sucks". Rapidi sguardi per entrambi, e si parte con un clinch. Blaze ha la meglio e riesce a fregare il Marine sbattendolo violentemente al palo, e cercando subito di eliminarlo. Troppo presto, l'ex Marine ribalta tutto ed ora è Blaze ad essere in pericolo. Il Predator colpisce con un pugno il volto del rivale, tanto da farlo allontanare di qualche passo, dopodiché lo colpisce con un calcio e lo atterra con un Implant DDT!
Immagine
Il viso di Cena sbatte violentemente contro il tappeto centrale. Blaze alza la mano in aria ed indica l'esterno del Ring, mimando la fine che ha fatto Heavyes: mediante un SuperKick. Blaze urla qualcosa, dopodiché Cena si alza ed evita il SuperKick, rovesciandolo del tutto in un Suplex. Cena mantiene ancora da terra il suo rivale, ed ora gli blocca il braccio rialzandolo e lo lancia alle corde. Simon Cena evita un tentativo di Big Boot di Blaze, ma finisce all'angolo. Blaze allora cerca l'incornata vincente, ma viene sorpreso nuovamente dal TWE Champion che connette con una splendida Bulldogg.
Immagine
Blaze si accascia al terreno e stordito tenta di rialzarsi, ma cade nuovamente. Simon Cena guarda il pubblico, vuole la Five Knukkle Shuffle! Gira Blaze, corre contro le corde, spallette.. ma il TWNA Predator si leva e sgambetta Cena. Johnny Blaze ha il tempo di rialzarsi lentamente, afferrare per una gamba il suo avversario giornaliero e, ricordando ciò che è successo a RisingMania, chiuderlo in una Texas Cloverleaf, la stessa che ha fatto cedere Chip Heavyes dopo un'estenuante match.
Immagine
Simon Cena urla dal dolore, ma in questo match non valgono né gli schienamenti né i Give Ups. Simon Cena, però, non vuole assolutamente far credere a Blaze di essere sottomesso, ed anzi ribalta rapidamente - rispetto a quanto fatto da Heavyes in PPV - il tutto in un Rocket Launcher. Blaze vola letteralmente, è fuori.. NO! BLAZE SI SALVA E SI AGGRAPPA ALLE CORDE, MA RISCHIA MOLTISSIMO! La posizione in cui si trova ora è davvero un "Checkpoint" per lui. Simon Cena non vuole perdere tempo e cerca di buttarlo fuori, ma con una testata Blaze lo allontana e rientra nel ring. Il Fenomeno però pensa a qualcosa, guarda le corde, sale velocemente su di esse e si lancia all'indietro. Grande Moonsault connesso dal Predatore!
Immagine
Blaze colpisce in piena pancia il rivale. Ora serve la firma, deve buttarlo oltre la terza corda. Blaze gli afferra la testa, corre con lui.. ma Cena si ferma proprio ad un passo dalle corde, e reversa il tutto in una Powerslam. L'ex Marine chiama a sé il pubblico, colpisce con una serie di stomp il petto del suo rivale, e parte contro le corde, e stavolta la Five Knukkle Shuffle è connessa!
Immagine
Pubblico in delirio. Simon Cena ora vuole a tutti i costi la sua finisher, la Attitude Adjustment. Blaze fa fatica a rialzarsi, Cena è costretto a portarlo in piedi da sé.. ma era tutta una farsa. Johnny Blaze colpisce con un calcio nelle zone intime il suo avversario, poi si spinge a sua volta contro le corde, imita la taunt del Marine, ma va a colpire la sua testa con una potentissima Shinning Wizard!
Immagine
Un dente sarà di sicuro saltato, almeno così si è sentito dalle prime file in base agli urli. Il pubblico parte con i "Let's go Cena" e "Blaze Sucks", ma Mr.TWNA continua colpendo con diversi calci il busto di Simon Cena. Blaze sembra molto felice, e continua. Ormai siamo al settimo calcio, il petto del suo avversario è diventato rossastro, carica l'ultimo calcio.. ma questo viene bloccato da Simon Cena. Il pubblico esplode in un boato, Blaze chiede qualcosa a Cena, che però non lo molla, ed anzi lo solleva e lo atterra pesantemente con una alquanto dura Vertical Suplex!
Immagine
La schiena di Blaze impatta al tappeto, ora Cena vuole chiuderla qui! John prende per i capelli Blaze e lo lancia oltre la terza corda, ma questi si salva! Cena prova a buttarlo giù dall'apron, ma subisce un Back Body Drop e cade anche lui lì sul bordo del ring! I due lottano in bilico sull'apron, si scambiano dei pugni, sottolineati dalle urla del pubblico, e dopo qualche secondo si tirano una testata! Entrambi sono storditi, barcollano e cadono a terra sui materassini protettivi! Chi ha vinto?! Gli arbitri non sanno chi è atterrato per primo, i Cool Ink dicono che ha vinto Blaze, mentre gli altri due commentatori sono dalla parte di Cena. Finalmente sul titantron appare un replay della scena e vediamo che è caduto prima Simon, per pochissimi istanti! Johnny vince dunque il match! Entrambi sono sfiniti, Blaze alza le mani al cielo e Bosiko e Simon lo abbracciano, mentre Rebel va a controllare le condizioni di Cena.

Keith è l'unico rimasto al tavolo di commento e ci saluta a nome anche degli altri, dandoci appuntamento tra sette giorni!


Booker: "Sadico maniaco violento assassino voglioso di sangue" Thumbtack Jack

Writers: "Sadico maniaco violento assassino voglioso di sangue" Thumbtack Jack (promo di Miller e Davis + ritocchi vari ad altri segmenti) & "Godi Popolo" CaptainCharismaPeep (Cena vs Blaze)

Writers: Galactikos (promo di Gaucho, in cui ha sostituito Edgehead, causa assenza di quest'ultimo), Piggy (promo di Reso), Sheamus John Cena (promo di Cena), thebestisangelo (promo di Volpone) & thor of asgard (promo Blaze)

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

TWE TV Episode #3
Immagine
Nell'Asylum Arena di Philadelphia, in Pennsylvania, risuonano le note della colonna sonora di TWE TV, ovvero la canzone "Fight", di Oleander.
[youtube][/youtube]
Il pubblico presente è tutto in piedi, rumoreggia in attesa dell'inizio del secondo episodio di TWE TV. Seduti al primo dei due tavoli di commento troviamo l'American Phenom, Frederick Keith, e lo Straight Edge Prophet, White Rebel, i quali si presentano e ci salutano.

Frederick Keith: "Good Evening everybody.. e benvenuti.. ad una nuova puntata.. di.. TWE TV! Qui con voi il TV Champion migliore della storia, il Rookie of the Winter, l'unico ed il solo American Phenom, Frederick Keith! E vicino a me, Mr.Entusiasmo.. White Rebel."

White Rebel: "Divertente. Molto. Benvenuti a tutti."
Immagine Immagine
Seduti all'altro tavolo di commento troviamo invece i due fondatori della stable chiamata Cool Ink: il TWNA United States Champion, la Coolest Sex Machine, Bosiko, ed il TWNA Television Champion, il Seriously Cool, Simon. Anche loro effettuano le presentazioni e ci mandano dei saluti.

Simon: "Ahahaha, l'entusiasmo dei commentatori vicino a me è il massimo. Comunque, passiamo ai saluti del vero tavolo di commento. Il tavolo del team più figo e pluridecorato di tutti.. dal vostro profeta della fighezza Simon e.."

Bosiko: "Lo YoungBlood.. BOSIKO!"
Immagine Immagine
I quattro commentatori si dicono felici di essere qui stasera e confessano la loro emozione. Nel ring vediamo la ring announcer, Jessica Rose, la quale da il benvenuto agli spettatori presenti ed annucia l'imminente ingresso di Johnny Blaze.
Immagine
Effettivamente nel palazzetto si diffonde la entry music dell'Amazing Predator.
[youtube][/youtube]
Immagine
Dopo aver eseguito le solite taunt, Blaze prende un microfono e poi si avvicina a centro ring, prendendo contemporaneamente la parola.

Blaze: buongiorno pubblico, come state? Personalmente, io sto molto bene. Mi sento al 100%, e beh, sono reduce da un’importante vittoria.

Blaze prende un attimo di pausa per vedere la reazione del pubblico, che non pare essere dalla parte di Mr TWNA, ma che comunque, continua a parlare ignorando il pubblico.

Blaze: settimana scorsa, nel Main Event di TWE TV, ho sconfitto il (Blaze accenna a un sorrisetto) “campione” della TWE, Simon Cena. “L’amante dei grossi uccelli”( Blaze fa riferimento al promo di settimana scorsa a TWE TV) ha perso il suo primo match da campione, e secondo match in TWE. Mica male neh??. E’ proprio così che fa un vero campione, perdere….ah no, dalla regia mi dicono che un campione deve vincere per essere tale, scusate.

Il pubblico non sembra apprezzare questo discorso d’attacco nei confronti del campione dello show, e inizia a cantare cori contro Blaze, i soliti “Blaze Sucks” per inciso.

Blaze: ah giusto, dimenticavo che voi amate Cena. Il perché di questo amore, ovviamente, non lo sapete neppure voi. Eh già, perché tifate Cena e odiate me?? Non di sicuro perché lui esegue mosse più spettacolari, dato che tra i due, il più tecnico e spettacolare dei due sono io. Neanche per il fatto che è il campione, se no dovreste amare anche galakticos, il campione dell’altro roster, eppure anche lui è fischiato come me. E quindi qual è questo misterioso motivo per cui tifate lui e non me?

Blaze si prende una pausa per vedere la reazione del pubblico, che è molto coinvolto dal discorso iniziato dal Apex Rider.

Blaze: Io ho una mezza idea come risposta, ovvero che voi non tifate per lui, ma TIFATE CONTRO DI ME. Eh già, voi non amate Cena per cosa fa, o per la sua storia, o per ciò che ha vinto, che è ben poco per adesso. Voi tifereste chiunque sia contro di me, perché io a voi non piaccio. Perché sono violento, aggressivo, disposto a tutto per vincere, anche ad infrangere le regole, e a voi non piace chi fa queste cose. Anche se in realtà, e lo sapete bene, queste sono caratteristiche che tutti abbiamo, solo che io non ho paura di ammetterlo, mentre voi si. Tutti noi, dentro di noi siamo così, violenti, rabbiosi e pronti a tutto per ottenere ciò che vogliamo.

Frederick Keith: "Ci ha scambiato per dei cani, Rebel?"

White Rebel: "Molto diverte. Davvero molto divertente. Comunque, mi sà di sì."

Frederick Keith: "Una bottiglia di Pepsi dimostra più personalità ed emozioni di te. Bah, non siamo ad un funerale, eh."

Il pubblico si divide nella reazione, parte di esso sembra fischiare, ma le immagini ci mostrano che questa parte di pubblico è rappresentata da ottenni fanboy di Cena, mentre l’intera restante parte di pubblico sembra ascoltare interessato il discorso del Phantom Rider.

Blaze: eppure, queste caratteristiche spaventano molti di voi, ed è proprio per questo che cercate di tifare sempre i “buoni”, coloro che, anch’essi fingendo magistralmente, fanno finta di rappresentare tutto il buono che c’è nel mondo, ergendosi come paladini della giustizia, e voi, li seguite e li osannate, cercando di far credere a voi stessi che pure voi siete come i vostri idoli, quando invece, in fondo, siete tutti come me, anche se cercate di essere come qualcun altro, ma io vi dico: non c’è niente di male in tutto questo. Anzi, dovreste abbracciare questo fatto, dovete essere ciò che siete, non ciò che la società vorrebbe che foste.

Bosiko: "Questa è scuola Cool, Ink.!""

Il pubblico questa volta sembra pendere dalla parte di Johnny Blaze, che notato questo sorride soddisfatto al pubblico, che addirittura in parte applaude a Mr TWNA.

Blaze sembra voler continuare a parlare, ma viene interrotto da un theme:
[youtube][/youtube]
E' il TWE Heavyweight Champion, Simon Cena!
Immagine Immagine
Il campione in carica fa il saluto del marine e poi entra in corsa nel ring, dove esegue la sua taunt.

Frederick Keith: "Colui che ha vinto il titolo sculand.. il TWE Champion!"

Mentre sorride, prende un microfono e incomincia a parlare:

SC: Bravo, bravo, davvero un discorso saggio e intelligente, complimenti!

Ironicamente Cena fa un applauso a Blaze, che sembra fiero di sé, ma vediamo Cena cosa ha da dirgli in merito:

SC: I fans non amano te, amano me, odiano te e tifano contro di te, ma che vai dicendo Blaze? Ti sei ammalato? Hai problemi mentali?

White Rebel: "In effetti.."

Risate del pubblico e Blaze comincia ad innervosirsi, ma Cena continua:

SC: Cominciamo a chiarirci le idee, visto che ce n'è una grande necessità. Se i fans tifano contro di te, non gli darei tanto torto, ma non è questo il punto. Il punto è che se i fans tifano per me, non sono affari tuoi. Dato che ci tieni tanto a sapere questi dati davvero inutili, ti vorrei far notare che i fans nella Battle Royal sono sempre stati dalla parte mia, senza neanche immaginare che tu poi fosti venuto a rompere i coglioni e cominciare questa rivalità che avrà una breve durata. Ma devi sapere, che il match è stato fra noi 2, che la rivalità è nostra, non dei fans, loro sono qui per guardarci, non per lottare. Poi, se ti metti a manipolare i pensieri della gente, vuol dire che sei messo proprio male, se sei antipatico, non puoi farci nulla caro...

Cena sembra divertito, al contrario di Blaze, che non è molto favorevole alle parole del marine, mentre i fans ascoltano molto interessati il discorso di Cena cantando qualche coro a suo favore ogni tanto. Poi Cena riprende:

SC: Comunque, non voglio parlare di questo, mi sembra una grande cazzata. Vorrei parlare del nostro match di settimana scorsa. Un gran bel match sotto tutti i punti di vista e lo sai anche tu. Ammetto che nonostante tu abbia vinto in modo fortunoso, hai vinto. Ma questo non ti permette di insultarmi come campione, dato che dimostri solo di rosicare il più possibile, dicendo che non sono un buon campione, dato che ti vorrei far notare che parli parli, ma la cintura è ancora mia. Settimana scorsa, ho fatto un passo falso, sono agli inizi quindi è normale, ma sta tranquillo che non ne farò più. Poi, stai ancora ad insultare i miei normalissimi, a probabile differenza tua, gusti sessuali? Dai, sei una causa persa, non fai neanche più ridere, sei solo volgare, e poi ti lamenti del fatto che sei antipatico ai fans. Caro Blaze, sei nuovo e sei già passato di moda, sei monotono, e spero che non lo sia anche nei match, sennò sarebbe una passeggiata batterti...

Blaze: Cena, Cena, Cena....mio caro Cena...sei un idiota. punto. i fans non ti amano, ti conoscono da 2 settimane cazzo, a momenti si ricordano il tuo nome e tu vuoi che già ti amino e ti idolatrino. un pò egoistica questa volontà non credi?


Cena cerca di prendere la parola per rispondere a tono a Blaze che però lo blocca subito.

Blaze: aspetta, aspetta Cena, lasciami finire. Piccola premessa. da quel che ho capito, credi molto nel rispetto tra persone, dici che col rispetto si può fare tutto, SI PUÒ RISOLVERE TUTTO. ma se fosse veramente così, perchè succede tutto ciò che succede nel mondo. Se bastasse rispettarci per risolvere tutto, perchè nel mondo, la gente si uccide, si pesta, si incazza, trama contro tutto e tutti, dimmi Cena, perchè?


Frederick Keith: "Why? Why? Why? Io odio quelli che uccidono. Ops.."

Cena cerca nuovamente di rispondere al discorso di Mr TWNA, ma ancora una volta quest'ultimo lo ferma.

Blaze: ti ho detto di aspettare cazzo, fammi finire per l'amor di Dio. Allora, dove eravamo rimasti?? Ah, si, al rispetto...


Blaze inizia a camminare avanti indietro sul ring.

Blaze: Sai Cena, probabilmente tu credi che io non ti rispetti, in parte hai ragione, ma in parte no. Io ti rispetto come wrestler, sei forte e motivato, e lo rispetto, anche se tu potrai non crederci, io ti rispetto come wrestler. Ma non ti rispetto come persona. perchè ti chiederai?...beh, perchè hai delle idee sbagliate. soprattutto quella del rispetto.


Blaze prende una pausa di riflessione e poi riprende a parlare

Blaze: come ti ho già detto, non puoi credere nel rispetto in questo mondo, e soprattutto, non puoi crederci nel nostro campo di lavoro. Nel wrestling non può esserci rispetto tra due sfidanti, o per lo meno, ci può essere tra due sfidanti occasionali, ma non tra due veri e propri nemici. Perchè prima o poi, qualcosa che ti fa sbroccare accade, è normale.


Blaze, mentre continua a camminare avanti e indietro, si ferma a vedere la reazione di Cena, che è rapito dal discorso, e poi ricomincia a parlare ed a camminare.

Blaze: beh, credo di aver finito, ora però son curioso di sapere come risponderai caro Cena, vediamo cosa ne pensi...

Blaze lascia la parola a Cena, che inizia a parlare in modo interessante:

SC: Prima di tutto, non voglio che i fans mi idolatrino o mi amino, è vero, mi conoscono da poco, ma sei gli piaccio..beh, qual è il problema? Gli piaccio, preferiscono me a te, ti dà fastidio? Ti rode?

Cena da che era sorridente, ora passa alla serietà completa:

SC: Rspetto...una parola importantissima, che per me vale tutto. Il rispetto non serve a risolvere i problemi del mondo, non c'è nulla che può farlo, e questo lo so bene caro Blaze, ma di certo se il rispetto diventa un cosa reciproca tra tutti, ci sarebbero di certo meno problemi, meno uccisioni, meno guerre, meno risse, meno tante cose.

Cena cala giù la testa, come per pensare. Passano i secondi, il discorso è molto delicato, e ricomincia a parlare:

SC: Sei un po' incoerente Johnny, mi hai detto che nel nostro campo di lavoro non ci si può rispettare, mentre però come wrestler mi rispetti...hai un po' le idee confuse, chiariscitele. Per me, tu non rispetti nessuno, te ne freghi, non rispetti le idee dei fans, mi riferisco proprio al fatto che sei fissato sul fatto che non possono tifare per me, non hai rispettato Rebel e Adams nel loro match, interferendo, non rispetti me come persona, insultando i miei gusti sessuali più e più volte, e questo non va bene...se non facessi queste cose, saresti una persona migliore tu, e tutti ti stimerebbero, fans compresi, e poi faresti bene anche gli altri, dato che non avresti creato problemi al prossimo. Per me, uno che fa queste cose, non è una brava persona. E non è che non lo è in questo buisness, non lo è ovunque.

SC: Spero ti sia chiaro il concetto, anche se è un po' difficile, non capisci mai le cose al volo...

Il pubblico ridacchia, Cena però ha altro da dire:

SC: Bene, ora vorrei però fare una cosa molto importante. Mi hai battuto, hai battuto il campione, quindi voglio una rivincita per vendicarmi, per dimostrarti che sei solo stato fortunato, ma lì ti batterò. Sì, preparati alla sconfitta, a differenza di domenica scorsa. E sai quando ho intenzione di fare questo match? In PPV, il mio primo match in PPV. A SoD, io vs te, TWE Champioship in palio, sono sicuro che accetterai, ma sarà un passo falso, dato che mi vendicherò!

Cena lascia la parola a Blaze, che inizia subito a parlare.

Blaze: continui a non capire Cena. io ho detto che ci può essere rispetto tra due sifdanti occasionali, che si incontrano in un match settiminale, non tra un rincoglionito marines che ha rotto tre quarti di minchia al mondo e il Mr TWNA della federazione. Noi siamo diventati nemici nel momento in cui tu, settimana scorsa, sei uscito sul ring a parlare di quanto eri felice dellla tua IMMERITATA vittoria del titolo. Sai una cosa? se avessi detto una cosa del tipo, "settimana scorsa, quell'idiota di Chip heyes mi ha fatto vincere la cintura contro una avversario al di sopra delle mie possibiltà", avrei capito, e saremmo stati buoni amici, dopo che mi avresti dato una rivincita per il titolo, invece...

Blaze prende una pausa di riflessione per cercare di trovare le parole giuste per il suo discorso.

Blaze: invece, te ne sei uscito con un discorso smielato sul fatto che ringraziavi il pubblico per l'aiuto,mamma e papà per averti procreato, grande errore questo tra l'altro, e che ti saresti impegnato per rendere la TWE un posto migliore per i fan.

Blaze si ferma dal parlare, fissa Cena un attimo, scoppia in una risata fragorosa mentre scuote la testa come per dire "no".

Blaze: tu, che non hai mai partecipato ad un PPV della TWNA e di wrestling in generale, avresti dovuto portare in alto l'onore della TWE....TU??? SIAMO SERI CAZZO!!!!!!!!!. io ho partecipato a wrestlemania e a risingmania vincendo in entrambe le occasioni, una addirittura in un match senza squalifiche, e tu dovresti essere il vassallo della TWE??, come direbbe il tuo connazionale totò, "MA MI FACCIA IL PIACERE".

Blaze si ferma un'altra volta per prendere fiato.

Blaze: comunque, dato che sei così voglioso di fare un match in PPV a Symphoni of Destruction contro di me, accetto. io contro di te per il titolo TWE. in un match normalissimo, one on one single match, sena puttanate come stipulazioni e simili. un semplice uno vs uno per vedere chi è veramente chi è il migliore della TWE.

Blaze finisce il discorso e poi allunga la mano per stringerla verso Cena, che dopo un attimo di perplessità, decide comunque di stringerla. Blaze tira a se il marines della TWE, con i due che finiscono faccia a faccia. Blaze sembra dire qualcosa a Cena, che non capiamo però. Blaze dopodiché lascia la presa e si allontana, lasciando Cena solo sul ring. Arrivato sullo Stage Blaze si ferma, si infila il cappuccio, si gira verso Cena e gli dice:

Blaze: Ah, buona fortuna Cena per SoD, ne avrai bisogno...

Nella bingo hall risuona il singolo “I’m So Sick” dei Flyleaf, vale a dire la entry music del TWNA Ultraviolent Champion, Alex Davis!
[youtube][/youtube]
Alex arriva sullo stage, sommerso dai cori di disappunto degli spettatori presenti, ed accompagnato dalla sua fidanzata, Sarah Vance, la quale porta tra le mani il TWNA Ultraviolent Championship.
Immagine

Immagine Immagine
I due percorrono la rampa, mentre i tifosi in prima fila rivolgono loro dei gestacci, salgono sull’apron ed entrano nel ring, dopo essersi fatti passare un microfono da Jessica. Davis rimane zitto per qualche secondo, aspettando che cali l'intensità dei fischi degli spettatori presenti.

AD: «Ehi, ragazzi, mi sembrate nervosetti, per caso avete il ciclo tutti e due? No? Allora perchè non vi fate una bella scopata insieme, così vi riappacificate, o sbaglio?»

Cena a Blaze si guardano, non capendo cosa voglia da loro Alex.

AD: «Vedete, la scorsa settimana io avrei dovuto affrontare il nostro pseudo campione, ma quel rompiballe di SAMCRO si è messo in mezzo ai coglioni, allora l'ho preso a calci nel culo e sono qui ora per annunciarvi che finalmente questa sera potrò lottare contro Cena.»

Il pubblico presente eslpode in un boato di gioia, poi partono i cori a favore del marine.

AD: «Ovviamente, per evitare che quell'altro sfigato di Mizanin intervenga a mio sfavore, John è stato bandito dall'arena, la security controllerà per tutta la durata dello show il perimetro del palazzetto, assicurandosi, come già è successo sette giorni fa, che The Jobber One non si faccia vedere.»

Pubblico: «Mizanin! Mizanin! Mizanin!»

AD: «C'è ancora un particolare riguardo al match di stasera tra me e Cena, ovvero che siccome Blaze lo ha battuto e avrà una title shot, anche io se vincerò riceverò un'opportunità titolata nel quarto episodio di TWE TV, contro il campione, ovvero colui che uscirà vincitore dal vostro incontro di Symphony Of Destruction.»

Cena sembra voler obbiettare, ma Davis gli strappa di mano il microfono e lo butta a terra.

AD: «No, è inutile che provi a dire qualcosa, tanto ormai è già stato tutto deciso. Il General Manager Matthew Miller in persona mi ha detto di riferirvi queste notizie, quindi non potete fare niente contro la sua autorità.»

Simon sembra molto irritato, ma si trattiene dal saltare addosso ad Alex.

AD: «Sappiate che non m'importa chi di voi due stupdotti vinca al pay-per-view che ci sarà tra poche ore, perchè a me non fa differenza battere uno o l'altro, quindi distruggetevi pure a vicende per il vostro giocattolo, ma ricordate che tanto il premio sarà essere squashati da me, che vi sottrarrò il titolo.»

Incredibile! Stasera avremo un match tra Alex Davis e Simon Cena! E se il primo vincerà avrà una title shot la prossima settimana! I quattro commentatori sono al settimo cielo e noi andiamo in pubblicità!

UP NEXT: ??

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Al rientro dalla pubblicità, le inquadrature ci portano nel backstage. Gaucho si avvicina allo spogliatoio di CM Reso, dal quale proviene la voce del solo Reso, che sembra dialogare con una persona immaginaria.
Immagine
Dopo essere stato per qualche secondo fuori a ridacchiare, Gaucho irrompe nello spogliatoio e si trova faccia a faccia con Reso.
Immagine
G:Eccoti Cabròn! Con chi parlavi? Stavi forse pregando? Beh, ne avrai bisogno, caro mio, nel prossimo PPV, quando ti spaccherò il culo! Oppure parlavi con il tuo amico immaginario lì, Little Johnny, Timmy, o come cavolo si chiama. Sempre che non si tratti di quello che hai nei pantaloni, considerando l' aggettivo "little".

CM : Ehilà poveraccio come va ?,senti ma in PPV ti farai vedere sul ring,oppure devi vederti una partita di clacio sempre se ti puoi permettere un televisore.

G:G:Ti piacerebbe eh? E invece no, saró sul ring a spaccarti il culo, e a proposito di calcio, attento a quello che ti ritroverai stampato in faccia!

Gaucho si avvicina minacciosamente a CM Reso, fa come per aggredirlo ma si trattiene.

CM :CM :No,è a te che piace il calcio,sarai sul ring ? non credo,durerai poco ti sbatto fuori io bello.

CM Reso guarda Gaucho e poi gli ride in faccia. Gaucho sembra che stia per perdere la pazienza, ma all' improvviso riassume la sua solita aria strafottente:

G:Bah, convinto tu... Adiòs!

Aperta la porta si ferma sulla soglia

G:Ah, e per il discorso del tuo amichetto invisibile, fatti controllare. Ma da uno bravo.

CM :Ci vedremo sul ring,Bye Bye.

Reso guarda Gaucho ridendo sapendo che ha la vittoria in mano. Pubblicità!

UP NEXT: Special Announce

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Eccoci tornati dopo la pubblicità!
[youtube][/youtube]
Risuona nell’arena una musica non conosciuta,e viene lentamente un uomo con una giacca di pelle nera che si scopre essere Andrea Volpone.
Immagine
Quest’ultimo prende un microfono e incomincia a parlare:

AV:”La settimana scorsa vi ho solamente rotto le scatole sfottendovi in tutti i modi.Sono stato criticato parecchio ma e sempre stato cosi.Il tutto incomincio ha 12 anni quando i bulli della scuola mi picchiavano sempre perche ero un nerd che rompeva le scatole a tutti.Ha un certo punto decisi di imparare a lottare per picchiarli di santa ragione.Destino volle che apri una scuola di wrestling e decisi di iscrivermi.Quando incominciai ha diventare forte tutti incominciarono ad avere paura di me.Nessuno voleva uscire insieme a me,persino i miei genitori mi abbandonarono.Il maestro mio invece era l’unico che mi capiva,ma quando andai contro la legge decise di sfidarmi in un incontro all ultimo sangue e io lo uccisi.Ma ha quel punto ero rimasto da solo ma riuscii a trovarmi una donna.Inoltre e stato la che la TWNA mi fece un contratto e io accettai.E quindi eccomi qui,pronto a spezzare le manine ha chiunque stia vicino a me nel raggio di un chilometro.Un’altra domanda che mi hanno sempre fatto in questa settimana riguardava chi era il personaggio misterioso con cui parlavo al telefono.E quindi ecco a voi Larissa Riquelme!”

Ed ecco che dal backstage entra la ragazza di Andrea Volpone.
Immagine
LR:Ciao Andrea

AV:Ciao Larissa

LR:Stasera sono molto stanca

AV:Anch’ io

LR:Ehi,hai voglia di giocare insieme a me?

AV:Ok.Giochiamo nel letto,nel divano o nel bagno?

LR:Forse meglio nel letto,siamo piu comodi e caldi.Ma sei sicuro che sei pronto

AV:Non preoccuparti baby,c’è lo duro come l’acciaio e lungo come un pitone reale del Brasile

LR:Ok allora andiamo

AV:Va bene.Stasera una donna perdera la verginità grazie a me

Nel tavolo di commento, c'è fermento, soprattutto per le ultime parole dette..

Frederick Keith: "Siamo fuori dall'orario del TVPG, oppure non siamo in TVPG? In ogni caso.. Volpone = Bosiko, Bosiko = Merda, Volpone & Bosiko = Merde."

Bosiko: "Ahahah, divertente, testa pelata. Comunque, devo dirti una cosa in privato Simon.."

I due si guardano sorridenti e poi se ne vanno via dall’arena. Dal tavolo di commento, Bosiko afferma che presto si scoperà Larissa e, mentre gli altri commentatori ridono, noi andiamo in pubblicità.

UP NEXT: It's Main Event Time!

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

And now.. it's time.. for the MAIN EVEEEEEEEEEEEENT! Atmosfera sempre carica a TWE TV, con il doppio duo di commento che scambia le ultime parole prima del finale di puntata. Vediamo soprattutto i Cool, Ink. parlottare con la mano davanti alla bocca, e con un Keith che cerca di sentire qualcosa di ciò che stanno dicendo. Rebel se ne sta in disparte a bere pepsi, ed ecco che ritorna la linea al duo Keith-Rebel.

Frederick Keith: "Tempo di Main Event.. a questo punto tifo spudoratamente Davis.."

White Rebel: "Mmm.. forse non avresti dovuto dirlo..""

Frederick Keith: "Fa niente, ho un contratto ed ho la libertà d'opinione!"

White Rebel: "In ogni caso, forse in regia hanno sbagliato theme.."
[youtube][/youtube]

Immagine
"Mr.TWNA" cammina sullo stage, mentre i Cool, Ink. iniziano a ridacchiare all'arrivo del loro terzo membro. Keith allarga le spalle, Rebel resta indifferente. Blaze guarda Keith, dopodiché si siede al tavolo di commento opposto, quello dei Cool, Ink. Bosiko gli fa spazio, e poi gli porge le cuffie.

Frederick Keith: "Bello, davvero bello. Che ne dite se aggiungiamo un terzo tavolo e magari invitiamo ancora più gente, eh? O magari ne facciamo uno solo che comprenda entrambi? Non c'è rispetto per i commentatori!"

Blaze: "Keith smettila di rosicare, piuttosto comprati una parrucca.."

Keith sta per alzarsi dalla rabbia ma viene fermato da White Rebel, che lo richiama al dovere di contratto. Passano alcuni minuti, dopo il piccolo break, e ritroviamo entrambi i contendenti sul ring. Davis si riscalda con delle flessioni con il corner, Simon è più concentrato sul concreto, vuole subito mettere le mani su Davis ed impedirgli un'eventuale shot al suo titolo. Sarah Vance da' un ultimo "bacetto" al suo compagno, e l'arbitro richiama l'attenzione del Time Keeper..
ImmagineImmagine

1 on 1 Match: Simon Cena vs Alex Davis
Tin Tin Tin! Il gong presume che il match sia partito, ma non è ufficialmente così. Sportivamente, i due si danno la mano.. ciò può sicuramente giovare alla contesa. Ecco che i due si studiano girando intorno al ring, entrambi concentrati su ciò che potrebbero ottenere vincendo oggi. Simon Cena è quello che, relativamente, "perderebbe" poco, anche perché la sua cintura non è in palio, ma è comunque un pericolo riaffrontare Davis per la cintura in futuro. Ed è proprio l'ex Marine a fare la prima mossa, riuscendo a placcare Davis all'angolo. Parte il conteggio del Ref, che non supera il 3, con un Simon Cena che riafferra il braccio di Davis e lanciandolo contro a sé lo stende con una Clothesline. Davis si rialza ancora, e un'altra Clothesline. L'ex Marine si tocca un po' la mano, dopodiché si lancia contro le corde e conclude il tutto con una Running Knee Strike!
Immagine
Bella partenza di Cena, che ora schiena Davis. 1.. 2.. No! Troppo presto, l'Ultraviolence Champion alza la spalla molto prima del tre, anche perché la sua voglia di certo non sarà spenta dopo 2 minuti scarsi di match. Davis viene però ripreso da Cena, che lo blocca in una sottomissione al braccio, girandoglielo più volte. Davis però riesce a "sgomitolare" il suo braccio, passandogli dietro le spalle. Davis connette con un calcio in pieno petto, poi si lancia alle corde, ritorna, ma viene bloccato da Cena, che ancora una volta dimostra la sua forma fisica eccezionale, bloccandolo prima in una Powerslam, e poi riafferrandolo rapidamente - mostrando chiaramente ancora una volta la sua forma strabiliante - e mandandolo a tappeto con una Fisherman Suplex.
Immagine
Schienamento di Cena con un braccio.. 1.. 2.. ThrrNOO! Stavolta più vicino, ma probabilmente per la rapidità con cui è avvenuto lo schienamento. Davis alza la spalla, non ne può più, ma Cena non è dello stesso parere. Il TWE Champion va a rialzarlo, tentativo di Proto Bomb, vuole chiudere.. ma Davis flette le gambe e lo solleva.. Vertical Suplex! Prima risposta dell'extremist, che ora va a schienare.. 1.. 2.. ancora no. Davis gli sale sul petto, va a colpire il viso del suo nemico con una serie di punch, Sarah Vance esulta a bordoring. Davis va poi ad indicare il tavolo di commento, indica Keith.. cosa vuole fare? Va con la Ankle Lock, che è anche la finisher dell'American Phenom..

Frederick Keith: "Porca P***ana.. avevo detto di tifare Davis? Ho cambiato idea. C'mon Cena, non cedere! Ce la puoi fare!"

Cena non prende molto in considerazione queste parole, ma riesce comunque a ribaltare il tutto e lanciare contro il corner il suo rivale. Non bruttissimo impatto quello di Davis, che riesce a riprendersi facilmente. Cena si rialza ma viene sorpreso da Davis che in maniera acrobatica salta sulle corde, prendendo i rischi annessi, ma riesce nel suo intento di mettere a segno quella che è una meravigliosa Springboard Tornado DDT!
Immagine
Davis ora controlla il match! Schienamento.. 1.. 2.. ThrrNOO! Colpo di reni del suo avversario. Davis non ci crede, e spronato dalla sua manager riprova lo stesso.. 1.. 2.. No! Cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia. Keith si dispera al tavolo di commento, invece i Coo, Ink sembrano contenti, mentre Rebel è indifferente e commenta con scarso interesse le azioni sul ring. Intanto, Davis placca ancora l'italiano, che cerca di scalciare. Davis ha l'intento di spezzargli il fiato, e non solo questo, infatti ora si piega lateralmente al suo rivale, bloccandolo in una Single Leg Boston Crab!
Immagine
Simon Cena urla dal dolore, con Keith ed il pubblico che lo incita a reagire. L'originario della penisola riesce nuovamente a rigirarsi, ma Davis continua a tenerlo.. Enzuigiri Kick Out of Nowhere da parte di Simon Cena, che ora reagisce! Cena vuole chiudere, chiama la 5-Knukkle Shuffle.. corre.. Five Knukk.. a vuoto! Davis evita sotto la disperazione generale, poi sale rapidamente sul corner, si mette in piede su di esso.. e mette a segno, sfortunatamente per Simon Cena, una dolorosissima Diving Double Foot Stomp!
Immagine
E Cena stava per ritrovarsi un fegato in bocca dopo questa mossa, ma fortunatamente l'impatto non gli ha procurato gravi danni, ma di sicuro gli impedirà di rialzarsi per un minuto abbondante. Ed è qui che, allora, Davis chiama la sua finisher, vuole chiudere, vuole portare a casa una vittoria importante che potrebbe spedirlo in un match titolato in breve tempo. Ecco che esegue la sua classica taunt, indica il corpo del nemico, che sta per rialzarsi.. ma.. che succede?
Immagine
SAMCRO? Che vuole fare? La sua musica fa distrarre Davis, che chiede spiegazioni al referee, il quale ne sa meno di lui. SAMCRO corre lungo lo stage.. ma si ferma. Che vuole fare, interferire o no? Ci vuole una terza opzione: si mette a ballare! Con lo stupore generale - ed i due tavoli di commento che sono pronti da un momento all'altro a vomitare - Davis resta stupito e shocckato. Poi allarga le braccia, e si rigira.. ma trova una sorpresa sgradevole.. Simon Cena va con un roll up!
Immagine
1.. 2.. 3! INCREDIBILE! Simon Cena vince di rapina, dato che Davis stava dominando. Keith, al tavolo di commento, esulta come un matto, ma Blaze si alza, sembra andare contro Keith ad ingiuriarlo, l'American Phenom è pronto alla rissa, ma ancora una volta il terzo membro dei Cool, Ink. cambia direzione, e si dirige nel ring. SAMCRO, intanto, se la ride.. Simon Cena si rialza.. e viene steso con un SuperKick di Blaze! Blaze va ad aggredire il TWE Champion, SAMCRO corre ad aiutare Cena.. ma finisce vittima di un altro SuperKick, stavolta di Alex Davis, che esulta come se avesse vinto. Davis chiede a Blaze di rialzare Cena.. cosa che viene fatta.. e poi lo manda definitivamente al tappeto con la Davis Driver!
Immagine
Ed è finita la puntata, probabilmente. Al tavolo di commento Keith non è propriamente felice, mentre i Cool, Ink. lo sono molto di più. Rebel si stappa la sua terza Pepsi, mentre sul Ring entrambi i rimasti (Davis e Blaze) mettono un piede sui rispettivi nemici (SAMCRO e Cena). Passano i titoli di coda, con il rinnovo degli appuntamenti, e con i saluti dal tavolo di commento..

Bosiko: "Dallo Youngblood e fighissimo Bosiko.."

Simon: "..e dal suo compare di fighezza Simon.."

White Rebel: "..e dallo Straight Edge Prophet White Rebel.."

Frederick Keith: "..e dall'unico American Phenom degli U.S.A è tutto. One More Time.. IT'S TIME FOR JUDGE.. IT'S TIME TO JUDGE! Ricordate un'ultima volta.. I'm the Amer.."

La linea viene interrotta così, ed appare il logo di Simphony of Destruction sullo schermo.

Booker: "Sadico maniaco violento assassino voglioso di sangue" Thumbtack Jack

Writers: "Sadico maniaco violento assassino voglioso di sangue" Thumbtack Jack (promo di Davis + ritocchi vari ad altri segmenti) & "Godi Popolo" CaptainCharismaPeep (Cena vs Davis)

Special Guest Writers: Edgehead (promo di Gaucho), Piggy (promo di Reso), Sheamus John Cena (promo di Cena), thebestisangelo (promo di Volpone) & thor of asgard (promo Blaze)

Rispondi