Sunday Night TWE TV Only On NBC

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da TJ »

TWE TV Episode #4
Immagine
Nell'Asylum Arena di Philadelphia, in Pennsylvania, risuonano le note della colonna sonora di TWE TV, ovvero la canzone "Fight", di Oleander.
[youtube][/youtube]
Il cameraman inquadra il primo dei due tavoli di commento, quello di Frederick Keith e di White Rebel.
Immagine Immagine
FK:Benvenuti ad una nuova puntata di TWE TV,...

WR:...la quarta, per esattezza!

FK:Io sono l'American Phenom, Frederick Keith...

WR:...ed io invece White Rebel!

L'inquadratura si sposta sull'altro tavolo di commento, in cui troviamo Bosiko e Simon, i quali però non ci salutano nemmeno perchè sono impegnati a discutere sulla Juventus.
Immagine Immagine
Le immagini mostrano la ring announcer Jessica Rose al centro del quadrato, la quale presenta Simon Cena!
Immagine
Effettivamente nel palazzetto si diffonde la entry music del TWE Heavyweight Champion!
[youtube][/youtube]
Cena arriva sullo stage, accolto da un boato d'approvazione del pubblico!
Immagine
Il wrestler fa le sue taunt, poi entra nel ring e prende un microfono. Esita un po' a parlare, sembra molto felice. Dopo un po', comincia:

SC: Cazzo....sì cazzo, ho vinto nel mio primo PPV! N-non ci credo, emozioni a non finire...sono davvero contentissimo...da quando sono arrivato qui, ho solo avuto grandi soddisfazioni, non me ne pentirò mai, provo una senzazione bellissima, indescrivibile...

Il pubblico intona il nome di Cena, che continua a parlare:

SC: E' stato un match combattutissimo quello di SoD, bellissimo emozionante, ma la cosa più bella era l'atmosfera, grazie a voi cari fans...ho lottato oltre i miei limiti, ero molto timoroso, ma sono riuscito a prevalere in un gran match...sono sincero, come sempre d'altronde, devo dare i miei complimenti anche a Blaze, che nonostante abbia fatto ugualmente il solito stronzo sfottendomi e pavoneggiandosi, ha fatto un ottimo match anche lui, dato che le capacità le ha, bisogna essere obbiettivi. Grande vittoria per me, ripeto, anche se non saprei se meritata...e poi, ho anche la grande soddisfazione di aver zittito quello sbruffone atteggiato egoista di Blaze, che sollievo!

Qualcuno nell'arena, tra prime e ultime file, urla il nome di Blaze, non sono tantissimi, ma comunque sembrano farsi sentire. Cena non smette però:

SC: Comunque proprio a Blaze non piacerà quello che sto per fare...infatti, voglio ringraziare voi. Voi fans, siete stati straordianri, avete cantato, urlato e tifato per me, mi avete messo una carica da morire che mi ha fatto superare i miei limiti, e di sicuro anche grazie a voi che ho vinto il match, grazie, grazie davvero.

I fans applaudono le parole di Cena e cantano "Let's go Cena" più e più volte. Simon riprende:

SC: Come io ringrazio voi, tanti nel backstage, tranne i soliti rosiconi, mi hanno fatto i complimenti, anche i migliori, i Main Eventer, compreso ovviamente il mio grande amico Rebel, che ora è qui a commentare questo fantastico show. Colgo l'occasione per ringraziarlo per tutti gli aiuti che mi ha dato, per tutto quello che ha fatto, e che sta ancora facendo con me.

Cena scende dal ring e va velocemente a dare il cinque ed un abbraccio di ringraziamento a Rebel, che gradisce molto. Poi torna sul ring e ricomincia:

SC: Dicevo, in molti mi hanno fatto i complimenti, tanti di loro però come ho già detto anche su Twitter, c'è il mio "capo", Galactickos, che non me li ha fatti. Sarà perché avrà perso a SoD, sarà perché non gliene frega nulla, cosa sicura, ma non me li ha fatti. Non mi reputo offeso, me ne inculo dei suoi complimenti, però ha dato la dimostrazione di essere un gran bastardo a cui piace solo prendere soldi, un gran pezzo di merda. Te li faccio io i complimenti caro Gala(Cena fa applausi ironici e sorride)...e non sai quanto sono contento che hai preso tanti di quei calci in culo da uno nettamente superiore a te, ossia ADR, e di quanti ne prenderai dal rientrante Corleone, godrò come un riccio. Ma ora basta parlare di me e della mia vittoria, non voglio essere troppo egocentrico come Blaze. Bensì, vorrei parlare dei nostri commentatori peggiori, i compagni di merende di quel coglione di Blaze, i membri dei Cool,Ink. Che poi, cazzo, che nome di merda...parlo di Simon e Bosiko...

Partono dei fischi da parte dei fans, ma Cena continua:

SC: Avete vinto ancora, bravi, bravissimi...bravissimi ad avere un mazzo sfondato...ormai tutti si sono stufati di voi, del vostro culo nel vincere i match titolati, della vostra bastardagine, quand'è che finalmente vi ritirate? Menomale che il vostro amichetto Blaze non è fortunato come voi...i 3 coglionetti, fate proprio ridere...

Attenzione, ad interrompere Cena è la theme di Johnny Blaze!
[youtube][/youtube]
Blaze arriva sullo stage.
Immagine
Notiamo che ha una nuova entrata:
[youtube][/youtube]
Blaze: ma che cosa divertente...un rookie più rookie di me, che offende due veterani della TWNA e miglior stable del momento della TWNA. ma a che punto siamo arrivati??

Blaze fa un sbuffo rivolto a Cena, dopo essere andato a salutare i suoi compagni di stable

Blaze: che poi, proprio tu parli di culo e di come vincere...TU, che a SoD mi hai colpito prendendomi di spalle e facendomi la tua finisher, parli.

Blaze scoppia in una fragorosa risata e poi continua.

Blaze:TU che parli del rispetto dell'avversario, alla fine, mi hai preso mentre ero distratto girato di schiena, proprio un'azione da persona rispettosa vero Cena??ù

SC: Come dici? Non ti è piaciuto quando ti sono arrivato dietro a ti ho fatto la mia finisher? Beh, sai, pensavo che a te piacesse prendertelo dietro.

Ai tavoli di commento, Rebel ride, Keith fa un sorrisetto, mentre Simon e Bosiko guardano con aria schifata Blaze, ma questi li rassicura, facendo segno che non è vero è che Cena è pazzo.

SC: A parte gli scherzi ed i doppi sensi a sfondo sessuale, durante il nostro match di Symphony of Destruction sono stato costretto a vincere in quel modo un po' repentino con la mia Fuck You Baby mentre eri girato, perchè tu stavi mettendo le mani addosso all'arbitro e non potevo permettere ciò. Come tuo solito, hai dimostrato di non avere rispetto per nessuno. Il direttore di gara è una figura autoritaria che fa solo il suo lavoro, tu non hai il diritto di picchiarlo. Ti lamentavi del conteggio, ma ti assicuro che era solo un due, il problema è che non riuscivi e credere che io fossi riuscito a salvarmi dopo la tua mossa finale, la Blaze Bottom, allora hai deciso di sfogarti ingiustamente su di un innocente, vedendo che io ero troppo forte, ma non è così che funziona, dovresti vergognarti.

Blaze:sempre ad arrampicarti sullo specchi eh, Cena?. Sai, basterebbe dire che sapevi di non potermi battere normalmente e che sei dovuto ricorrere a questi mezzucci per vincere, e io avrei capito. Ma come al tuo solito, dovevi uscirne fuori con una scusa a cui non credi manco tu e quel pelato perdente del tuo amico Rebel.

Rebel si arrabbia al tavolo dei commentatori, ma Keith pare cercare di rabbonirlo.

Blaze: Comunque, sono qua per chiederti un'altra shot per il titolo. Tu stesso hai detto che è stato un bellissimo match, quindi sarebbe un peccato non farne un seguito, per la felicità di tutto il TWE Universe. Sempre che tu non abbia paura di perdere, o di non sapere più che inventarti per vincere Cena.

SC: La mia risposta è... no! Sai perchè? Beh, hai già avuto la tua occasione, adesso basta, rimettiti in fila, rimboccati le maniche e guadagnati nuovamente il ruolo di First Contender! Non avrai nulla senza faticare, stavolta la title shot te la dovrai sudare, capito! Ora la precedenza ce l'hanno altri wrestler, tipo CM Reso o SAMCRO o...
[youtube][/youtube]
Nell'arena risuona la theme song di Galactikos! Simon Cena rimane spiazzato e indietreggia per far entrare nel ring Galactikos

GLK: Bene, signori e signore date il benvenuto Mr. New York Gians. Finalmente anche voi avete l'opportunità di avermi nel vostro show. Anzi nel mio Show. Pericò caro il mio Cena dopo aver letto le tue accuse nei miei confronti ho deciso di presenziare a questa puntata. Miler ed Emily avranno una serata libera, perciò oggi saro il GM "One night only" Eh eh eh

Simon Cena vuole controbattere con un tono arrogante ma Galctikos lo ferma

GLK: Bene vedo che in questo momento vorresti rimangiarti tutte le accuse che mi hai fatto. Si avrò perso il titolo, ma stanne certo, non combattevo per un pezzo di latta come quello. Tu quel titolo per mesi e mesi lo vedrai con il binocolo. Ho perso, ma ti ricordo quel che ho fatto negli ultimi mesi. Ho battuto Fujihara per ben due volte. Ed una nel ME di WM II. Perciò non avrai l'opportunità di parlare, stai zitto e ascolta quello che ho da dire

Partono i primi fischi dal pubblico che non appare soddisfatto della presenza dell' Ex-TWNA Champion

GLK: Come ti ho già detto oggi sarò io a comandare lo show. E notata la tua continua e ripetuta arroganza ufficializzo che Blaze avrà un'altra chance. Non so quando e come, ma quel titolo non rimarrà a prendersi la polvere nella tua spalla, ma dovrà essere difeso...CHAMP

Cena si arrabbia e si avvicina a Galactikos dicendogli qualcosa, che data l'assenza del microfono non riusciamo a sentire

GLK:Calmo, calmo!!! Qui le decisioni le prendo io. Lo so che sei come un bambino che non vuole che gli rubino la caramella, ma purtroppo per te devi sottostare alle mie decisioni.Ah visto i fatti che sono successi la scorsa settimana....nel ME di questa sera avremmo Blaze contro Samcro. Adesso puoi continuare a festeggiare.... Eh eh eh

La theme di Galactikos risuona nell'arena mentre Galactikos lascia il microfono e torna nel backstage. Blaze guarda Cena sorridendo, mentre questi invece non è per niente felice. Sulle immagini di Rebel che scuote la testa, consolato da Keith, e dei Cool Ink che festeggiano per la decisione di Galactikos, andiamo in pubblicità!
Still to come: Johnny Blaze vs. SAMCRO



Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da TJ »

Dopo la pubblicità ecco che risuona nell’arena “Bleeding mascara”la theme song di Andrea Volpone.
[youtube][/youtube]
Volpone arriva sul ring e viene accolto malamente dal pubblico.
Immagine
AV:Ammazza che sfigati che ci stanno stasera,ma dove siamo?

Dopo quest’affermazione il pubblico incomincia a fischiarlo e “the show”attende alcuni secondi prima che i fischi finiscano e
riprende la parola:

AV:”Ma chi se ne frega.Comunque oggi volevo parlare di Symphony of destruction.Non e giusto che uno come me debba stare su una poltrona a vedermi il PPV mentre tutti quegli ammassi di sfigati stanno la a combattere mentre io merito più di loro”.

Il pubblico incomincia di nuovo a fischiarlo ma questa volta Volpone riprende subito la parola:

AV:Statevi zitti cazzo!!!Sto finendo di parlare porca.Io in quella card dovevo stare nel main event e invece sti idioti mi dicono che non ci sono avversari.Di avversari c’è ne erano parecchi ma la verita e che non hanno nemmeno le palle di avvicinarsi a me e di sfidarmi.Purtroppo nella vita ci sono solo due tipi di persone:quelle brave in tutto come me,e poi ci sono tutti quegl’altri come voi che non sanno contare nemmeno da 1 a 10.

Il pubblico non prende bene queste parole e incomincia a sentirsi per tutta l’arena”Volpone sucks”mentre quest’ultimo se la ride e prende il microfono:

AV:Ma allora non mi ascoltate proprio.Lo so che siete tutti asini ma per favore ormai mi avete proprio rotto.Con voi non si puo neanche parlare.Ho vissuto meta della mia vita nella strada,ho faticato piu di tutti,tra dolori immensi e vengo pure preso in giro da voi pigroni.Non lo posso tollerare!!!Ora piu che mai mi viene voglia di distruggere tutto.Voi non sapete il significato della parola valore:voi siete appicicati su ogni moda.Poi magari passano 4-5 mesi e quando quella moda finisce voi fate finta di non sapere niente.Mentre tutti gli altri sfigati sono solo di moda passegera,io sono sempre in alto perché io sono speciale.E per quanto possa cadere in basso,mi rialzerò sempre e trovero la mia strada come tanto tempo fa.Un giorno tutti voi vi inchinerete a me.Adesso se ero buono tutti dicevano che avevo ragione e gli altri torto.

“The show”sembra volersene andare ma prima di uscire dal ring ritorna e riprende ancora una volta il microfono:

AV:Ah scusate volevo parlare di Symphony of destruction.La prossima volta mi rifarò.Però e ingiusto perché sono l’unico di questa vaccata che non ha ancora avuto un match mentre io dovrei essere il più degno di calcare questo ring e di spaccare culi a chiunque.Gli altri per assomigliare di più a me dovrebbero bere la mia pipi e mangiare la mia cacca.Purtroppo in questa federazione nessuno e un “uomo”sempre che questa parola per loro esista.Io porterò la TWNA alle stelle come non e mai stata prima.Io sono atletico,forte,carismatico,”dotato” in tutti i sensi ma soprattutto ho un calcio della Madonna di taglia 44 che fa miracoli in ogni occasione.Non potro mai ringraziarmi cosi tanto che 5 anni fa stavo nella c***o mentre ora sono il più figo del roster.Sono fiero di me stesso.

“The show”si commuove da solo dei suoi auto complimenti ma dopo qualche secondo si ferma e sembra che voglia dire un ultima frase:

AV:Comunque quegli idioti si baciassero sto cazzo!!!

Dopo aver finito di parlare Andrea butta violentemente il microfono fuori ring,se ne va fuori dalla arena e c’è una Bugatti parcheggiata con la sua ragazza, Larissa, ad aspettarlo in macchina:
Immagine
LR:Andiamo?

AV::Si,ritorniamo a casa.

Dopo aver parlato “The show”prende il volante e se ne va. Pubblicità!

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da TJ »

La musica di Gaucho risuona nell' arena, e il wrestler uruguagio fa il suo ingresso sommerso dai fischi del pubblico.
[youtube][/youtube]
Gaucho sale sul ring e si guarda intorno, quasi soddisfatto di essere così inviso al pubblico.
Immagine
G:Bene, bene. Sono venuto qui per mostrarvi una cosa, per quei pochi di voi che non l' abbiano già vista.

Sul maxischermo vengono mostrate le immagini dell' attacco di Gaucho ai danni di CM Reso, poco prima del loro match a Symphony of Destruction, attacco che ha infortunato il wrestler canadese, tanto da non potergli permettere di prendere parte al match.

Il pubblico è ora ancora più furioso con Gaucho.

G:Che ve ne pare, un bel lavoretto eh? In questi giorni ne ho sentite di tutti i colori sul perchè del mio gesto. Secondo alcuni sono pazzo, secondo altri ero ubriaco o cose del genere, ma la più divertente è questa: avrei attaccato alle spalle quel perdente di CM Reso perchè avevo paura di lui. Cioè, io, Gaucho, avevo paura di lui? Per favore...Il motivo è semplice: l' ho fatto per voi! Sì, per voi! Per risparmiarvi dal vedere quell' idiota sul ring, quell' essere che definire lottatore è un insulto alla categoria.

Il pubblico comincia a borbottare, non capendo se Gaucho stia scherzando o parli seriamente.

G:E poi beh, visto che sono un gentiluomo, l' ho fatto anche per il bene del mio avversario. Perchè così almeno se l'è cavata con una semplice frattura, o un trauma cranico, boh, non so, non ho visto la sua cartella clinica e nemmeno mi interessa. Ma di sicuro, se fosse salito sul ring con me sarebbe stato ridotto molto peggio.

Qui Gaucho ritorna serio

G:Ma soprattutto, l' ho fatto per me. Sì, per me. Quando sono arrivato, vi ho promesso grandi cose, incontri spettacolari, indimenticabili. Ambivo subito al titolo. Ma subito è arrivata quella mezza sega a rompermi. Prima mi ha eliminato per pura fortuna dalla Battle Royal, poi ha continuato ad assillarmi perchè secondo lui mi ero comportato scorrettamente. Sapete che vi dico? Io non merito una merda del genere! Se avessi fatto un match con lui, sarebbe stato ricordato come uno dei match peggiori di tutti i tempi per colpa sua, ma dato che voi pecoroni state sempre ad esaltare i vostri miti, sareste passati da "CM Reso ha fatto un match di merda", come è giusto che sia, a "CM Reso e Gaucho hanno fatto un match di merda" perchè come dicono alcuni intelligentoni "i march si fanno in due", a "Gaucho ha fatto un match di merda", perchè guai a chi tocca il vostro idolo cerebroleso.

Il pubblico a questo punto ricomincia a fischiare rumorosamente, ma Gaucho continua il suo discorso.

G:Potevo correre questo rischio? Potevo bruciarmi le mie possibilità di ottenere un match per il titolo? No, no di certo. E' per questo che l' ho fatto

Gaucho getta a terra il microfono ed esce dall' arena. Pubblicità!
Up Next: Johnny Blaze vs. SAMCRO

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da TJ »

Ed ora.. It's time.. for.. the MAIN EVENTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT! Siamo in chiusura di puntata, all'ultimo match della serata, e andiamo a sentire subito "a caldo" le sensazioni e le emozioni che si vivono in entrambi i tavoli di commento, cominciando dal primo, quello composto dallo "Straight Edge Prophet" White Rebel e dall' "American Phenom" Frederick Keith..
ImmagineImmagine
Frederick Keith: "Benritornati amici e amiche di TWE Tv, che grande puntata! Stiamo assistendo a dei match fra superstar che in futuro potrebbero far parte del Main Roster e, perché no, seguire le orme del loro idolo: The American Phe.."

White Rebel: "Le stronzate riservatele per la fine. Violence ha già i suoi campioni e i suoi migliori lottatori, e di certo tu non sei fra quelli, perciò nessuno ti vorrebbe seguire come esempio, nemmeno questo branco di jobbers."

Frederick Keith: "Branco di jobbers? So che non sono nemmeno al tuo livello come capacità sul ring, ma da qui a definirli jobbers mi sembra troppo. Prima di passare la linea al tavolo degli sfigati, una domanda Rebel: ti vedo un po' diverso dalla scorsa volta.. muscoli.. capelli a zero.. barbetta.. hai iniziato ora la pubertà o è solo un invecchiamento prematuro?"

Rebel non sembra nervoso, e continua a bere le sue Pepsi ed a guardare il monitor di commento, mentre nell'altro tavolo si ci prepara già al collegamento.
ImmagineImmagine
Bosiko: "Non so' chi tra i due è più sfigato, avranno perso entrambi i capelli per via della loro stupidaggine."

Simon: "Rebel però sembra davvero diverso. Ho un'idea, facciamogli un regalo di pre-compleanno, quello che gli avevamo deciso di fare da qualche giorno."

Bosiko: "Sicuro? Ora, così, in diretta..?"

Simon: "Sisisi, dai prendilo!"

E Bosiko estrae qualcosa da sotto il tavolo di commento..
Immagine
Tra l'ilarità generale, e con un Rebel che continua ad essere indifferente davanti a ciò, si sente una theme song..
[youtube][/youtube]

Immagine
Simon Cena! Il TWE Champion, però, si dirige verso il tavolo di commento di Keith e Rebel! L'italiano offre la mano a Keith, che gliela stringe di risposta a ciò che era avvenuto nella scorsa settimana, quando Blaze rifiutò la stretta di mano e si sedette al tavolo opposto. Ora Simon Cena si siede vicino a Keith, con Bosiko e l'altro "Simon" che si lamentano.

Frederick Keith: "Oh Oh gente, il TWE Champion si siede nel miglior tavolo di commento della TWNA e della TWE!"

Simon Cena: "Perché, tu consideri "tavolo di commento" quello a fianco? Bosiko che parla è già una gran cosa, se poi gli mettiamo vicino Simon che a stento riesce ad evitare la sua pronuncia canadese abbiamo fatto tredici.."

Bosiko: "Really? Really? Really?"

White Rebel: "Il pubblico mostrerà pure interesse nel sentirvi, ma ora voglio vedere azione, branco di idioti."

E dopo l'ingresso di SAMCRO, accolto dagli applausi del tavolo di commento Keith-Rebel-Cena, e di Blaze, accolto invece dal tavolo di commento dei Cool, Ink. il referee entra nel ring e fa un segno al Time Keeper, quello di suonare il gong!
ImmagineImmagine

One on One Match: SAMCRO vs Johnny Blaze
Il match è ufficialmente partito! Subito SAMCRO si esibisce in un balletto che fa innervosire - e non poco - il terzo enforcer dei Cool, Ink. Blaze indica SAMCRO, e partono gli applausi del pubblico. Il Funkasaurus, però, viene rapidamente colpito da un calcio in petto, che lo fa piegare prima e inginocchiare poi. "Mr.TWNA" va a prendere una leggera rincorsa.. bellissimo Middle Dropkick che colpisce in pieno il volto del danzatore. Il pubblico rumoreggia contro Blaze, che se ne infischia e prende nuovamente le misure, trasportando il ballerino alle corde e facendo "Surf" su di lui, con un'illegale Middle Rope Foot Choke..
Immagine
Il viso di SAMCRO, ma soprattutto il collo, è compresso da entrambi i piedi dell terzo membro dei Cool, Ink, che applica più pressione. L'arbitro se ne accorge e parte velocemente con il conteggio. 1.. 2.. 3.. 4.. ma Blaze lo lascia e se la ride. Indica poi il tavolo di commento formato dai suoi compagni di coppia, ma soprattutto indica il titolo a Simon Cena, poi esce sull'apron e colpisce con una prima ginocchiata la testa dell'avversario, e notandolo stordito sale sul paletto, infischiandosene dei cori offensivi del pubblico, e connettendo una Guillottine Legdrop stilisticamente perfetta.
Immagine
Sono dolori ora per il Funkasaurus, che è costretto a strisciare testa a terra sul ring, e subire il primo schienamento del match. 1.. 2.. No! SAMCRO si rialza letteralmente tenendo ben saldo il suo rivale. Bosiko e Simon sono increduli, cosa vuole fare Mr.Funk? Lo solleva.. lo alza come trofeo di guerra.. poi corre rapidamente e lo sbatte a terra con una violentissima Black Hole Slam! CHE MOSSA!
Immagine
Un boato si innalza dalle prime file e dal tavolo di commento di Keith-Rebel-Cena!

Frederick Keith: "Si può dire che Blaze ha già imparato tutto da Bosiko!"

Simon Cena: "Ahahah, è riuscito a farsi mettere K.O con una sola mossa, non ci posso credere!"

Bosiko: "Sfigati, aspettate prima di giudicare!"

SAMCRO schiena Blaze, potrebbe essere già finita! One, Two, Thrr.. Simon? Che fa il TV Champion? Distrae il referee! SAMCRO spalanca le braccia.. Keith guarda Bosiko che se la ride, ma non può intervenire perché bloccato da Rebel. Intanto, Blaze si rialza, alle spalle di SAMCRO, che non se ne accorge e viene colpito in pieno da una Backbreaker!
Immagine
Johnny Blaze: "NOTHING CAN STAND ME!"

Blaze fa il segno della vittoria, con Bosiko e Simon che esultano! Schienamento da parte di Mr.TWNA.. 1.. 2.. ma SAMCRO ce la fa! Incredibile! Bosiko e Simon si guardano l'un l'altro, non ci credono, o almeno così sembra. Ed ora sono Keith e Cena a ridere.

Simon Cena: "Nemmeno così vincono."

SAMCRO parte con il suo balletto, muove il bacino.. parte contro le corde.. Dancing Leg Drop messa a segno dal Funkasaurus! Ed ora SAMCRO vuole chiudere, chiama a gran voce la sua finisher, fa il suo balletto finale, è pronto! Blaze si rialza, vede SAMCRO correre verso di lui.. ma lo evita saltandolo! SAMCRO sbatte rovinosamente contro il corner, ritorna indietro barcollante ed è vittima della JKB!
Immagine
CONNESSA! CONNESSA! Schienamento da parte di Blaze.. 1.. 2.. 3! BLAZE WINS! BLAZE WINS!
Spoiler:
And the winner is.. JOHNNY BLAZEEEEEEEEEEEEEEE!
I Cool, Ink. festeggiano come forsennati, mentre Simon Cena va subito a controllare la situazione di salute di SAMCRO sul ring. Keith non sembra molto felice, ma neanche molto triste, e resta a commentare "come suo dovere" ciò che avviene. Ma.. un momento.. dal pubblico spunta Alex Davis!
Immagine
Davis si dirige subito sul ring, ha una catena d'acciaio in pugno, e colpisce violentemente SAMCRO! Cena stava per entrare, ma era stato fermato da Bosiko! Cena vede il suo amico subire violenti colpi da parte di Davis e Blaze, ma ora si libera di Bosiko e corre in soccorso del Funkasaurus! Running Knee su Davis, Blaze tenta di colpirlo ma lui evita il tutto e connette la sua Attitude Adjustment!
Immagine
Blaze viene colpito dalla finisher di Cena, che ora esulta.. ma da dietro ecco che Davis è pronto con la sua catena.. e con la catena lo stringe per il collo! Rischia ora Cena.. ma SAMCRO è di nuovo in piedi.. e colpisce con una Clothesline Davis, che immediatamente molla il TWE Champion. Cena corre contro Davis, va con i suoi comeback, Clothesline + Clothesline + Protobomb per lui, che ora indica SAMCRO, che parte con il suo balletto e connette la End of Protection! SAMCRO e Cena sono entrambi di fronte ai loro avversari. Cena prende il TWE Championship, poi entrambi si guardano e se la ridono. DCena va ad alzare la mano a SAMCRO, ed esultano come se avessero vinto!

Frederick Keith: "e su queste splendide immagini la puntata finisce, vi danno un saluto.."

White Rebel: "..lo Straight Edge Prophet White Rebel.."

Bosiko: "Divertente Keith.. comunque.. lo YoungBlood Bosiko.."

Simon: "..il TV Champion Simon.."

Frederick Keith: "..e l'American Phenom Frederick Keith! Meditate gente, perché ben presto sentirete i cori: TIME TO JUDGE, TIME FOR JUDGE! See You Next Week!"

Ed il collegamento termina.


Booker: Thumbtack Jack

Writers: CaptainCharismaPeep (Frasi dei commentatori, Blaze vs. SAMCRO), Thumbtack Jack (Ritocchi vari ai segmenti)

Special Guest Writers: Edgehead (Promo di Gaucho), Galactikos (Promo di Galactikos) Sheamus John Cena (Promo di Cena), thebestisangelo (Promo di Volpone), thor of asgard (Promo di Blaze)

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da TJ »

TWE TV Episode #5
Immagine
Nell'Asylum Arena di Philadelphia, in Pennsylvania, risuonano le note della colonna sonora di TWE TV, ovvero la canzone "Fight", di Oleander.
[youtube][/youtube]
Il cameraman inquadra il primo dei due tavoli di commento, quello dei Cool Ink, Bosiko e Simon, rispettivamente United States Champion e Television Champion.
Immagine Immagine
Bosiko: Benvenuti ad una nuova fighissima puntata di TWE TV!

Simon: Addirittura questa è già la quinta!

Bosiko: Io sono la Colest Sex Machine, Bosiko...

Simon: ...ed io il Seriously Cool, Simon...

Bosiko: ...ed insieme formiamo la coppia di commentatori più figa dell'Universo!

Simon: Passiamo ora la linea al tavolo dei pelati.

L'inquadratura si sposta sull'altro tavolo di commento, in cui troviamo Frederick Keith e White Rebel.
Immagine Immagine
WR: Seeeh... voi i più fighi? Ma dai, non diciamo cazzate! Io, White Rebel, ed il mio compare, Frederick Keith siamo cento volte meglio di voi, giusto amico?

Keith non sembra arrabbiato e non risponde, poi prende le cuffie e dice qualcosa..

Frederick Keith: "Fate partire subito "La Cavalcata delle Valchirie"! È un ordine, non una semplice affermazione! E già che ci siete, mandatemi subito il titantron!"

Cosa vuole fare l'autoproclamatosi American Phenom? Vediamo che ora si leva le cuffie, probabilmente la risposta è stata positiva, ed infatti parte subito la sua Theme Song con annessa titantron! Il pubblico reagisce, però, positivamente, forse per la prima volta. Anzi no, ora è diviso: c'è chi fischia, chi invece lancia cori pro-Keith!
[youtube][/youtube]
Ed ecco che una versione moderna della Cavalcata delle Valchirie di Richard Wagner si espande nell'arena. Vediamo che il 1-Time Television Champion prende un microfono, esce dalla zona di commento tra le facce stupite dei colleghi e si dirige verso le steel steps. Ora è sull'apron, e con un rapido movimento entra dentro. Guarda per un attimo il pubblico, spaccato in due, e poi comincia a parlare.

Frederick Keith: "Finalmente posso espormi senza quelle dannate e fastidiose cuffie. Un mese fa, quando mi è stato affidato l'incarico di commentare questo TV Show, non ho fatto una piega ed ho subito accettato, anche perché era l'occasione per confrontarmi col pubblico e fargli capire molte cose sul mio conto. Ed infatti Philadelphia ha risposto positivamente!"

Il pubblico esplode in un boato, per Keith è forse il secondo dopo quello di Washington D.C., a distanza di 2 ore e 44 min. dalla città in cui ci troviamo. Il First American Television Phenom continua il suo discorso.

Frederick Keith: "Ora, non voglio scatenare il putiferio nei piani alti, e perciò riserverò le novità più in là col tempo. Per oggi voglio concentrarmi solamente su una cosa, sulla mia posizione all'interno della TWE, ma sopratutto su come io venga trattato da diverse settimane, ed ho un elenco che dimostra ciò!"

L'americano toglie dalla tasca della giacca un foglio di carta, dopodiché lo apre e porta il microfono alla bocca, analizzando ed iniziando a leggere ogni passaggio del testo.

Frederick Keith: "Tre settimane fa' sono stato preso per i fondelli da Blaze, ignorando il fatto. Due settimane fa mi hanno letteralmente staccato la linea ai saluti finali, non permettendomi di pronunciare la mia ultima frase d'arrivederci. Una settimana fa, cioé la scorsa volta, sono stato attaccato ed offeso dal tavolo di commento dei Cool, Ink., se tavolo di commento possiamo definire."

I Cool, Ink. ridacchiano, mentre Rebel resta indifferente a bersi Pepsi ed ad ascoltarsi la musica dalle cuffiette invece di commentare.

Frederick Keith: "QUESTA È MANCANZA DI RISPETTO! Per questo ho chiesto allo Staff questo spazio, che mi è stato concesso senza alcun problema. Però ho un'altra richiesta da fare: voglio assolutamente qui il General Manager Matthew Miller, e voglio che il General Manager prenda severi provvedimenti nei confronti di chi ha mancanza di professionalità in questo Show!"

Il pubblico chiama a gran voce l'intervento del GM, che però non sembra rispondere alle parole di Keith. L'American Phenom è spazientito e nervoso, ed allora riprende il microfono ed esclama ad alta voce.

Frederick Keith: "Miller, sei il General Manager, esigo che tu risponda al tuo dipendente, altrimenti io.."

MA, UN MOMENTO! Il titantron mostra già le immagini di Matthew Miller che cammina verso il ring accompagnato dalla segretaria, ed ora le immagini sfumano. Luci rosse al neon per il General Manager, seguite da intervalli di pyros.
[youtube][/youtube]

ImmagineImmagine
Matthew Miller in persona e la sua segretaria Emily salutano il pubblico, che però non apprezza molto, forse per via della prima puntata in cui il GM è stato criticato di "governare" la TWE più per soldi che per amore personale. In effetti i cori sono negativi, molto negativi, seguiti da "You Suck" vari.

Matthew Miller: "Altrimenti cosa mi avresti fatto? Guarda che non stai parlando ad un ragazzetto, Keith, stai parlando ad uno che ti è superiore, ed in quanto tale può licenziarti da un momento all'altro dal posto di lavoro, rispendendoti a calci in culo a Washington D.C, direttamente dall'autostrada Filadelfia-Washington, con biglietto di sola andata!"

Frederick Keith: "Hey hey hey, Matthew, calmati. Non sono qui per perdere il posto di lavoro tanto sudato, bensì per farti notare come gli altri dovrebbero perderlo al posto mio, innanzitutto dovrebb.."

Matthew Miller: "Chi sei tu per giudicare l'operato altrui? Sei forse pagato in più da Mr. Galactikos per farlo? No, ed allora stai zitto. Questa sera non ci sarà alcun licenziamento, anzi forse sì, forse uno sì!"

Frederick Keith: "Bene, almeno uno va bene. Vedo che allora abbiamo la stessa mente, Matthew."

Matthew Miller: "Chiamami Signor Miller."

Frederick Keith: "Signor Miller. Ed allora, chi licenzierete: Rebel, Simon, Bosiko o Johnny Blaze?"

Matthew Miller: "Nessuno di loro."

Frederick Keith: "Allora.. Mmmh.. qualcuno della dirigenza?"

Matthew Miller: "Nemmeno. Vuoi indovinare chi licenzierò oggi?"

Frederick Keith: "Chi?"

Matthew Miller: "TE!"

Cosa? FREDERICK KEITH È LICENZIATO! La faccia dell'American Phenom passa da un sorriso ad una faccia perplessa, anzi triste! Keith non sarà più il commentatore della TWE! I Cool, Ink si alzano dal tavolo di commento ed iniziano a festeggiare, Keith non riesce a parlare.

Frederick Keith: "C-Cosa? Io licenziato? No, la prego signor Miller!"

Matthew Miller: "Mmmh.. ok dai.. possiamo negoziare. Ok, ho deciso."

Frederick Keith: "Grazie mille signor Miller, sono ancora dipendente?"

Matthew Miller: "Sì, ad un solo patto: la prossima settimana dovrai venire nel mio ufficio, e dovrai fare ciò che ti dirò, altrimenti il tuo contratto verrà strappato dalle mani di Emily!"

Frederick Keith: "Veramente da Emily volevo farmi qualcos'altro con le mani.."

Il pubblico esplode in un boato, ma Emily guarda Keith.. cosa vuole fare?
Immagine
CHE SLAP RAGAZZI, UNO SCHIAFFONE! Keith barcolla indietro e sbatte alle corde, con la segretaria del Boss che accompagna fuori ring il suo capo, abbassandogli le corde. Per Keith dopo un eventuale danno arriva una più grossa beffa. Ed ora, dopo questo piccolo spazio in cui i Cool, Ink. se la sono risa abbastanza, diamo la linea alla pubblicità e torniamo fra poco!
Still to come: Alex Davis & Johnny Blaze vs. SAMCRO & Simon Cena

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da TJ »

Attenzione all'improvviso si spengono tutte le luci, i dagli spalti si sente "We Want Reso"
[youtube][/youtube]
Immagine
Infatti è proprio lui,il pubblico impazzisce.

CM :Mamma mia che accoglienza,che pubblico,che atmosfera,sono quasi emozionato.

Il Canadese si ferma,vede i propri fans sorridendo e poi continua..

CM :Come ben sapete sono stato fermo per un pò e non ho potuto disputare il mio match con quel sporco vigliacco di Gaucho,che non ha le palle di fare un match contro di me allor a cercato di infortunarmi,ma neanche ci è riuscito io sono ancora qui non mi abbatterai mai.

Reso prende un sospiro e poi ricomincia

CM :Ora che sono tornato mi sento pronto sto bene e non vedo l'ora di affronatre Gaucho,sempre sè lui non si metta paura come il PPV scorso.

Scambia due parole con Jimmy e riparte.

CM :Quindi ora sono qui,la mia richiesta e sempre la stessa ed è metterti le mani addosso e distruggerti per quello che mi hai fatto,voglio un match contro di te.

Seguono attimi di attesa per l' arrivo di Gaucho. CM Reso guarda la rampa di ingresso con aria di sfida, in attesa che il suo rivale compaia. All' improvviso Gaucho compare, ma nel maxischermo dell' arena.
Immagine
G :Reso, Reso...sei sempre il solito. Come sempre parli, parli, parli e poi? Poi non combini mai un cazzo! Adesso mi minacci di "distruggermi" eh? Già, proprio come l' altra volta...a proposito come è andata a finire l' altra volta? Mi pare che sono stato io a distruggerti, tant'è che la settimana scorsa non ti sei neanche fatto vedere per quanto eri ridotto male. E neanche adesso mi sembri messo tanto bene, e non ho la minima intenzione di combattere un avversario nelle tue condizioni. Già, perchè se lo facessi la gente direbbe che so prendermela solo con gli infortunati; tu useresti le tue condizioni come scusa per avere un rematch e per continuare a costringermi a sporcarmi le mani con soggetti come te. Per questo aspetterò che ti sarai ripreso del tutto, così quando ti distruggerò non avrai scuse e ti leverai definitivamente dalle palle. Ci vediamo al prossimo PPV, cabròn!

CM :Quello che parla,parla qui sei tu caro il mio Gaucho che prima fai tutto il duro e poi ti nascondi e al momento più imprevisto mi attacchi alle spalle come un vigliacco,sto bene non ti proccupra i medici mi hanno dato l'ok quindi vieni qui così ti concio per le feste.Uffa già te ne vai,ah giusto e tardi la mammina si arrabbia.

G :Mi dispiace caro, non sono neanche nell' arena stasera. I dirigenti hanno capito il mio valore e hanno preferito darmi la serata libera piuttosto che farmi sprecare contro di te. Ci becchiamo al PPV...anzi, tu le beccherai!

CM :Ah che peccato,perchè non ci sei hai paura ? Guarda che non hai nessun modo per nasconderti sempre,ci vedremo in PPV.

Mentre il collegamento con Gaucho se ne va,Reso parlotta con il suo amico Jimmy e poi ride, intanto noi andiamo in pubblicità!
Still To Come: Alex Davis & Johnny Blaze vs. SAMCRO & Simon Cena

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da TJ »

Ecco che dopo la pubblicità sentiamo ancora una volta la theme song di Andrea Volpone “Bleeding mascara”degli Atreyu.
[youtube][/youtube]
Immagine
Dopo aver deriso i fan delle prime file va velocemente sul ring e dopo essersi gasato si sdraia lentamente e prende un microfono:

AV:Ciao idioti,vi sono mancato?

Il pubblico dall’arena risponde con un boato di disapprovazione mentre “the show”sembra all’inizio molto infastidito dalla cosa ma poi ci ripensa,sorridendo e ricominciando a parlare:

AV:Vabbè lasciamo perdere tanto sapevo che lo dicevate.Comunque oggi volevo parlarvi dell’essere completi.Si esatto perché tutti noi voliamo essere completi in tutto,come lo sono io.Sono sicuro che anche voi vorreste essere come me.Insomma,non sarebbe bello avere un attico con una donna che ti “serve”ogni giorno e 10 macchine sportive nel tuo enorme garage?

Il pubblico sembra d’accordo per la prima volta con”the show”ma quest’ultimo riprende il microfono:

AV:Bene.Quando ognuno di noi quando ottiene qualcosa dalla vita vuole sempre ottenere di più.Ebbene anche io,nonostante voi siete delle mezze cartucce rispetto a me,voglio sempre ottenere di più e per di più io intendo delle donne.Si,perché il mondo dovrebbe soffrire per me che ho una ragazza mentre le altre mi desiderano?ebbene da oggi non sarò più fidanzato e da oggi in poi chi vuole avere un ricordo indelebile con me può chiamare,ma sappiate che ci vogliono dei requisiti perché sennò poi mi ritrovo di fronte alla spazzatura mentre io voglio solo le migliori.

A queste parole il pubblico femminile incomincia ad urlare dicendo “Volpone sucks”mentre lui sta guardando il pubblico e dopo aver finito di osservarli ricomincia un’altra volta a parlare.

AV:Bhè si vede che qua ci sono solo delle cesse.Io non è che odio le donne anzi,però di certo non mi voglio trovare con un analfabeta obesa con l’alitosi e che fa scorregge.Io voglio qualità in tutti campi.A me mi piace molto divertirmi e per questo le donne sono il mio principale passatempo.Senza di loro io non avrei ragione di esistere perché sono loro che mi danno la forza di andare avanti.Poi loro sono importanti solo per questo.Le donne non hanno fatto niente per noi essere umani.Noi uomini siamo i migliori,ma per veri “uomini”di certo non intendo voi del pubblico.

Dopo queste parole anche il pubblico maschile non sembra d’accordo con lui e incominciano a fischiarlo ma lui li zittisce.

AV:Voi siete solamente degli stupidi americani medi.Sbavate per Marilyn Monroe,siete ciccioni,brutti e sporchi.Spero proprio che i dirigenti di questa vaccata capiscono che io ho un incredibile potenziale mentre gli altri non sono al mio livello.

Ancora una volta il pubblico si fa sentire fischiando sonoramente Volpone e lui sembra arrabiato.Dopo essere sceso dal ring viene schernito da un fan in prima fila con gli occhiali e Volpone reagisce eseguendo un round house kick sulla faccia del fan!!!il fan cade malamente a terra con il viso tutto rosso.Volpone prende il microfono.

AV:Ora scusate devo andare a prendere molti preservativi in farmacia.

Volpone se ne va soddisfatto mentre il fan e ancora dolorante e alcuni medici lo portano in barella mentre tutti i fan sono preoccupati.
Up Next: Alex Davis & Johnny Blaze vs. SAMCRO & Simon Cena

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da TJ »

And now.. it's time.. for the MAIN EVEEEEEEEEEEEENT! Come al solito, l'Asylum Arena di Philadelphia è carichissima ed attende i commenti dei due tavoli. Da una parte vediamo i Cool, Ink. che se la ridono inviando qualche messaggio con l'iPhone, mentre dall'altra abbiamo l'indifferenza di Rebel e un Keith che è concentrato, perché la linea va a lui!
Immagine
Frederick Keith: "Che figata la mia nuova T-Shirt, approfittatene tutti, a soli 20$ sul TWE Shop e sul TWNA Shop! Comoda, per uomo e per donna, per sentirsi gli American Phenom almeno per un millesimo. Naturalmente non diventerete come me, ma almeno potrete vantarvi con i vostri amici che tifano i Cool, Ink. di avere una maglia più figa della loro. Comunque, siamo alle solite: Davis e Blaze contro SAMCRO e Simon Cena, in un tag team match in cui gli opposti saranno schierati di fronte, pronti a collidere! Vero, Rebel?"
Immagine
White Rebel: "Scusa, sono rimasto a "Che figata la mia nuova T-Shirt, bla bla bla", sai sei molto ripetitivo.. sei peggio che sul ring, a questo punto. Anzi, ti preferisco molto di più a lottare che a parlare, anche perché cerchi di imitare Kur.."

Frederick Keith: "Hey hey hey, vuoi dire Kurklas Keith? Mio nonno?"

White Rebel: "No, parlo di Kur.."

Keith sta per stappare una Pepsi, per far innervosire Rebel, che prontamente gliela sfila e la beve tutta d'un fiato, spezzando la lattina e lanciandola al pubblico. Keith fa un sorrisetto, mentre passiamo all'altro tavolo, quello dei Cool, Ink.!
Immagine
Bosiko: "Il mio iPhone va su internet che è una bellezza.. almeno riesco a guardare delle belle pupe per non ascoltare Keith e Rebel parlare di Pepsi e calvizie. Il Main Event di stasera sarà bello, elettrizzante, shocckante, stupendo, pieno di colpi di scena e soprattutto meraviglioso, come me! Anzi, come noi."
Immagine
Simon: "Dici bene, parlo dell'ultima frase ovviamente. Il ME di stasera sarà bello solo per la presenza di Blaze, puro spettacolo sul ring. Cioè, credi di far soldi mettendo nel Main Event gente come Simon Cena e SAMCRO in team? Hanno in comune due cose: l'iniziale e lo status da jobbers. Se Cena è campione TWE è solo per colpa di Heavyes. Mi minacciano dalla dirigenza di commentare il match.. perché.. OPS.. è già iniziato!"
ImmagineImmagine VS ImmagineImmagine

Tag Team Match: SAMCRO e Simon Cena vs Johnny Blaze e Alex Davis
Ed in effetti, l'arbitro aveva dato il via pochi secondi fa. Vediamo di fronte SAMCRO e Davis, due nemici che stanno intraprendendo un feud abbastanza lungo. Subito SAMCRO cerca di mettere al tappeto Davis.. ma che fa l'UltraViolence Champion? Da subito il tag a Blaze, che senza scuotere testa entra e stende il suo rivale con un durissimo Pelé Kick. Davis ride di gusto, ed ora mima un tifoso esultante. Questa mossa, però, non piace al pubblico vero, che infatti inizia a gridare in favore di SAMCRO. Il ballerino cerca di sollevare Blaze, ci riesce con facilità, e poi lo spinge al corner, caricandolo e colpendolo.. anzi no.. a vuoto perché Blaze si scansa in tempo, e connette un balistico Pendulum Kick!
Immagine
Lo scarpone di Blaze si va a stampare nella guancia di SAMCRO, che barcolla indietro toccandosi il viso, abbastanza rosso. Blaze ne approfitta, sale sulle corde, Diving Elbow Drop messa a segno! Schienamento del membro dei Cool, Ink. 1.. 2.. ThrrNO! SAMCRO alza il braccio e se lo scrolla di dosso, facendolo precipitare lontano dal suo corner. SAMCRO ha tutto il tempo per dare il cambio a Simon Cena, ed anche Blaze da' il cambio a Davis! Davis corre incontro a Cena, che però lo manda al tappeto con una clothesline, poi un'altra spallata di Cena, infine cerca di connettere la Protobomb, reversata da Davis in una stupenda variante aerea della Bulldogg!
Immagine
Davis mette a segno una gran bella mossa, ed ora schiena.. irregolarmente! Infatti mette entrambi i piedi sulle corde.. 1.. 2.. l'arbitro se ne accorge, anche perché è stato SAMCRO ad indicarlo! Davis è nervoso, va subito ad attaccare SAMCRO, che però lo blocca e lo fa sbattere con il viso sulla corda più alta, permettendo a Simon Cena di approfittarne, afferrandolo dalle gambe e facendolo impattare dietro a sé, con una bella Vertical Suplex.
Immagine
Davis a terra, ed anche Cena! Entrambi cercando di dare il tag ai loro compagni, sembra Cena quello più avvantaggiato, manca poco anche per Davis, ma Cena si alza e scatta verso SAMCRO! TAG CHE AVVIENE! SAMCRO ha di fronte Davis, che cerca di strisciare con più rapidità verso Blaze.. SAMCRO è ad un passo da Davis.. ma Davis da' il tag a Blaze! Blaze cerca di ripetersi andando a stendere il suo avversario con un Combo Kick, ma SAMCRO blocca un calcio, poi afferra Blaze e lo scaraventa a terra con una Standing Uranage Spinebuster!
Immagine
SAMCRO schiena, 1.. 2.. no! No! Ancora due! Blaze però viene riafferrato, e SAMCRO va con il suo Dancing Kick, Blaze alle corde, SAMCRO cerca di buttarlo fuori con un Big Boot, ma Blaze si abbassa e fa finire fuori dal Ring SAMCRO! Simon Cena tenta di colpire Blaze entrando nel Ring, ma Davis gli corre contro e lo manda fuori. Blaze e Davis si guardano, entrambi corrono.. e connettono una Diving Crossbody ed una Suicide Dive su Cena e SAMCRO!
ImmagineImmagine
Bosiko: "OMG! Come crescono a vista d'occhio i ragazzi.."

Simon: "Un giorno devi insegnargli i big boot e un altro giorno li vedi fare 'ste cose!"

Che impatto con le balaustre! SAMCRO sanguina leggermente dal mento, Cena si trascina via. L'arbitro inizia a contare fuori Blaze e SAMCRO.. 1.. 2.. 3.. 4.. 5.. BLAZE ENTRA! 6.. 7.. 8.. 9.. ANCHE SAMCRO! Blaze ne approfitta, vuole subito chiudere, ma SAMCRO si abbassa in spaccata, il che sembra impossibile, poi va a connettere con uno Splash in corsa. Schienamento 1.. 2.. no! No! Ancora una volta Davis va a interferire, interrompendo lo schienamento! SAMCRO si gira verso Davis, fa segno che vuole abbatterlo, lo afferra e lo solleva, ma Davis lo spinge via, e Simon Cena va a buttare fuori Davis, lanciandosi con lui!
Immagine
SAMCRO ha l'occasione della vita, il pubblico inneggia un coro in suo favore e lui si gasa ancora di più. È stanco, ma esegue lo stesso il suo balletto, poi corre contro le corde, ma Blaze si rialza di scatto mentre SAMCRO correva per prendere il rebound. Il danzatore si gira, e BLAZE CONNETTE IL SUO SUPERKICK OUT OF NOWHERE!
Immagine
Schienamento di Blaze! 1.. 2.. 3! BLAZE E DAVIS VINCONO!
Spoiler:
And the winners are.. BLAZE AND DAVIS!
Davis, che si era ripreso, va subito a festeggiare alzando il braccio a Blaze, ed ora intervengono anche i Cool, Ink. Davis si distacca dai tre, va vicino a SAMCRO e gli mette il suo piede sulla pancia, e così si chiude la puntata, anzi no, manca qualcosa..

Frederick Keith: "È il momento dei saluti!"

White Rebel: "Dal Vostro Straightedge Prophet White Rebel.."

Bosiko: "..e lo YoungBlood Bosiko!"

Simon: "..e lo US Champion Simon.."

Frederick Keith: "..e l'American Phenom Frederick Keith è tutto. Ricordate: Time for Judge, Time to Judge! Ah, ricordatevi anche la T-Shirt. Ci vediamo a Violence, See You Next!"


Booker: Thumbtack Jack

Writers: CaptainCharismaPeep (Segmento iniziale e main event) & Thumbtack Jack (a dire il vero 'sta settimana non ho fatto un cazzo, ho giusto fatto qualche ritocco qua e là)

Special Guest Writers: Edgehead (Promo di Gaucho), Piggy (Promo di Reso) & thebestisangelo (Promo di Volpone)
Speriamo che vi sia piaciuta la puntata,
TJ & CCP

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da TJ »

TWE TV Episode #6
Immagine
Nell'Asylum Arena di Philadelphia, in Pennsylvania, risuonano le note della colonna sonora di TWE TV, ovvero la canzone "Fight", di Oleander.
[youtube][/youtube]
Il cameraman inquadra il primo dei due tavoli di commento, quello dei Cool Ink, Bosiko e Simon, rispettivamente United States Champion e Television Champion.
Immagine Immagine
Bosiko: Benvenuti alla sesta puntata di TWE TV!

Simon: Qui a commentare le vicende della vostra federazione preferita, ci sono, come al solito, i Cool Ink...

Bosiko: ... composti da me, Bosiko...

Simon: ... e dal sottoscritto, Simon!

Bosiko: Oggi la puntata inizia ancora meglio del solito, perchè Frederick Keith non è al tavolo di commento.

Simon: Ehi, Rebel, come va là, tutto solo, senza il tuo amichetto?

I Cool Ink ridono, mentre il cameraman si sposta verso il tavolo di commento di White Rebel.
Immagine
WR: Idioti...

Ed ora parte sul titantron un recap di quanto avvenuto settimana scorsa per quanto riguarda i diverbi fra dirigenza e Frederick Keith. La scorsa settimana Keith si è reso protagonista di un intervento contro la dirigenza e Matthew Miller, dicendo di esser trattato in maniera scorretta da parte degli stessi. Successivamente, Miller lo ha licenziato, salvo poi ritirare il tutto ad una condizione: fare una cosa la settimana prossima, cioé oggi. Cosa avrà in servo per Keith il General Manager di TWE TV?
ImmagineImmagine
Ecco il duo dirigenziale, Matthew Miller e la sua segretaria Emily, che sono sul ring da un paio di secondi e sono pronti a parlare. Emily passa un microfono a Miller, che di risposta inizia a parlare.

MM: "Tutti sappiamo cosa è successo la settimana scorsa. Una ragazzetta isterica ha cercato di alzare la voce contro il suo capo. Non si fa, non si fa. Ero al punto di licenziarti, Keith, ma riflettendo ho capito che a te non sarebbe fregato niente. Perciò, ho voglia di umiliarti!"

Il pubblico fischia il proprietario della federazione, ma il pubblico come al solito è diviso.

MM: "Avevo pensato a tante cose.. farti vestire da pollo, farti cadere addosso chili di merda, farti baciare una donna di 90 anni.. però una più di tutte mi ha affascinato. So che non è originale, già qualcun altro in passato l'aveva fatto, però.. voglio riportarlo in vita. Ma non ti leverò la sorpresa ora, infatti prima voglio che tu venga sul Ring!"

Il pubblico fischia, ed inneggia alcuni cori "Frederick Keith, Frederick Keith!".
[youtube][/youtube]
Ecco che risuona la theme song con annessa titantron dell'American Phenom. L'Americano, che non era al commento, esce proprio ora dallo stage, in giacca e cravatta!
Immagine
Keith avanza un po' impaurito, ma il pubblico lo appoggia e gli canta "Let's Go Keith!". Dal tavolo di commento i Cool, Ink. non risparmiano brutte battute sull'ex Television Champion.

Frederick Keith: "Miller, ti dovrei ringraziare per non avermi licenziato, ed invece non lo faccio perché non meriti di essere chiamato uomo. Vorresti umiliarmi? Sappi che non ci riuscirai."

MM: "Carino da parte tua continuare ad alzare la voce, ma forse ti devo schiarire la memoria: sono il tuo boss, sono colui che ti permette di ricevere una paga, e pertanto devi sottostare a ciò che ti dico! INGINOCCHIATI SUBITO!"

Frederick Keith: "Mai!"

MM: "Keith, il tuo contratto è nella mia valigia, ed è pronto ad essere strappato!"

Keith, intimorito, inizia ad inginocchiarsi. Emily e Miller se la ridono, mentre il pubblico si interroga su cosa voglia fare il sadico General Manager di TWE TV.

MM: "Riallacciandomi al discorso di prima, ti spiego cosa voglio fare. Hai presente, Vincent Kennedy McMahon, Keith?"

Il pubblico risponde con dei "WWE, WWE!"

MM: "Bene, allora ti ricorderai di certo di un qualcosa che faceva fare ai suoi dipendenti per evitare di licenziarli. Keith.. tu stasera.. sarai il primo ad entrare a far parte del KISS MY ASS CLUB targato TWE TV!"

OMG! IL PUBBLICO È INCREDULO QUANTO KEITH! I Cool, Ink. se la ridono, ma la situazione è diversa sul ring, dove vediamo un Keith con le lacrime agli occhi. Miller incomincia a cacciarsi la cintura; ora ridacchia ancora, e si abbassa i pantaloni, restando in mutande. Tolte anche quelle (e coprendo il davanti), prende nuovamente il microfono.

MM: "Bene. Pubblico, date il benvenuto al primo membro del Kiss my Ass Club. Prego Keith, ho cagato poco fa.. avranno un sapore particolare le mie chiappe!"

Keith avanza in ginocchio, le prime file iniziano a voltarsi. Keith bacerà davvero il sedere al suo General Manager? Il pubblico fischia, una scena disgustosa.. Keith è ad un passo dal culo di Miller! Ecco che arriva!
Spoiler:
Ma che succede? Emily allontana Keith dal culo del suo capo, e va a colpirlo con un Low Blow! EMILY COLPISCE MATTHEW MILLER CON UN LOW BLOW!
Immagine
Matthew Miller vede letteralmente le stelle, e cade a terra. La sua stessa segretaria lo ha tradito!
Incredibile quello che sta succedendo a TWE TV, ma perché? Keith non sa darsi spiegazioni, e vediamo come ora Emily stia andando a prendere qualcosa da sotto il ring.. una steel chair! E gliela passa a Keith, indicando il sedere del suo boss. Keith prepara la rincorsa e.. CHAIRSHOT PROPRIO SULLE CHIAPPE DI MILLER! Ma perché Emily sta agendo così? Neanche Frederick Keith lo sa.. ma ecco che.. EMILY BACIA KEITH! WTF?! I Cool, Ink. cambiano TOTALMENTE espressione, Emily ha fatto il doppiogioco.. ed ora dice qualcosa nell'orecchio di Keith, ed entrambi esultano!
Immagine
Keith aveva ragione, è riuscito a fregare il suo boss.. ma senza saperlo! Rischierà lo stesso il licenziamento? Beh, come al solito lo sapremo soltanto aspettando la prossima puntata di TWE TV!
Still To Come: Alex Davis vs. SAMCRO

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da TJ »

Nell’arena risuona ancora una volta la theme song di Andrea Volpone,”Bleeding mascara”.
[youtube][/youtube]
Sembra più contento del solito e porta una scheda in mano.
Immagine
Va sul ring e prende il microfono:

AV:Ciao sfigati ora vi parlerò dell’idiota che ho colpito la settimana scorsa.Questa scheda in realtà è il certificato medico di quello…

Il pubblico disapprova ma lui continua:

AV:Vediamo un poco si e rotto: un bel po di ossicini nella testa,2 denti,mento fratturato e danni permanenti agli occhi a causa delle lenti degli occhiali distrutte dal mio calcio volante.

Ancora una volta il pubblico si fa sentire fischiando “the show”ma ricomincia a parlare:

AV:Questo significa che…

??Aspetta!

Sembra una voce femminile e quando entra dal backstage si vede Larissa Riquelme,la ex ragazza di “the show”:
Immagine
LR:Sei un coglione,mi hai lasciato così come un oggetto

AV:Non sono coglione,ma c’è lo più grosso della media

LR:Ti sei un attimo gasato e pensi di lasciarmi così!

AV:Guarda che per me tu sei sempre stata un’oggetto

LR:E tu per 5 anni hai aspettato solo per divertirti un po’?

AV:Guarda che mi sono divertito con tante in quegli anni,mica solo con te 2 settimane fa.Tu eri il mio passatempo preferito,per questo ho voluto stare con te

LR:Ti vorrei pigliare a schiaffi

AV:Non puoi,non c’è la faresti mai

Il pubblico incita a Larissa di colpire il suo ex fidanzato ma lei sembra tentennare:

AV:Hai paura a metterti contro”the cool in the world”?

Il publico si mette a ridere di “the show”ma lui risponde:

AV:Non hai nient’altro da dirmi?Tu sei solo un’oggetto per me.Ora smettila mi sto scocciando,mi sembri quelle idiote dei film romantici

LR:Sapevo che eri un po’ strano ma pensavo che dentro di te ci fosse un lato tenero nel tuo cuore

Sembra quasi che Larissa incomincia a piangere ma “the show”risponde:

AV:Se vuoi posso perdonarmi

LR:Davvero?

AV:Certo

I due si abbracciano e il pubblico sembra contento.”The show” sembra contento e allunga le mani…CONNETTE UNA SPINEBUSTER SU LARISSA!non sembra soddisfatto e gli butta il microfono in pancia mentre il pubblico lo fischia come mai prima d’ora ma se ne infischia.Va sull’angolo,aspetta che lei si rialza ed esegue una spear.Si rialza più velocemente stavolta ma e un errore perché “the show”le esegue anche un rondhouse kick che sembra più potente dell’altra volta.Infine la blocca nell’anaconda vice e facendola svenire in una manciata di secondi:

AV:E tempo di morte

“The show”esce dall’arena soddisfatto e con un sorriso sgargiante.Pubblicità.
Up Next: Alex Davis vs. SAMCRO

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da TJ »

Ed ora.. è tempo di resa dei conti, in una puntata pre-PPV di Sunday Night TWE TV! Stavolta, il match non vedrà impegnati Blaze e Simon Cena, bensì SAMCRO e Alex Davis! Vengono ricapitolate le sfide continue dei due, dal primo TWE Show all'ultimo, con un chiaro riferimento al match di oggi. Al tavolo di commento c'è come al solito fermento..
ImmagineImmagine
FK: "Rieccoci con la prima resa dei conti giornaliera: SAMCRO contro Alex Davis! Di sicuro, un match dove ogni colpo potrà essere quello decisivo, visto i passati dei due. Però, io vedo favorito Davis.."

WR: "Anch'io, SAMCRO non durerà molto."

FK: "Eccoli che si scrutano, l'arbitro sta indicando il Time Keeper, linea al match!"
Immagine vs Immagine

Single Match: SAMCRO vs Alex Davis
Tin Tin Tin! Davis e SAMCRO girano intorno al ring, con l'UltraViolence Champion che tenta subito una Lou Thesz Press.. ma SAMCRO glielo impedisce, bloccandolo in volo e girandolo in una rapida Powerslam con annesso schienamento! 1.. 2.. no! Solo conto di due. SAMCRO si rialza e rialza anche il suo avversario, tirandolo per i capelli, Irish Wip verso il corner, tentativo di Splash che però va a vuoto! Davis si leva prima dell'impatto, ed ora corre contro SAMCRO, che intanto era rimbalzato al centro, e lo mette al tappeto con una bella Running Lariat!
Immagine
SAMCRO, sta volta, cade al tappeto, e viene anche schienato. 1.. 2.. e niente! Davis ha le mani nei capelli, e SAMCRO invece sembra più in forma di prima, ed infatti si rialza e va subito a colpire un distratto Davis con una Clothesline. Il ballerino esegue il suo ballo.. DANCING LEG DROP CONNESSA! La sua combo Balletto+Leg Drop va a segno, ed ora schien.. no! L'UltraViolence Champion mette le dita negli occhi al suo avversario, poi lo fa inginocchiare con un potente Running Kick, e sale sulla sua schiena. Che ha in mente il sadico? OMG! STANDING OVER THE BACK MOONSAULT!
Immagine
Che mossa quella di Davis, mai vista prima! Ma Davis non schiena SAMCRO, bensì va a colpirlo con una serie di pugni. L'arbitro richiama il Sadico Violento Assassino, che però se ne infischia e continua. 1.. 2.. 3.. 4.. ma Davis libera SAMCRO.. e blocca la mano del ref! Il referee si chiede cosa voglia fare, lui attende che SAMCRO si rialzi e lo lancia contro l'arbitro, che cade fuori dal ring! L'ARBITRO È A TERRA! Davis va a prendere velocemente qualcosa sotto al ring.. una mazza! Poi rientra, ma SAMCRO È RAPIDO E LO MANDA AL TAPPETO CON UNA RUNNING BIG BOOT!
Immagine
SAMCRO schiena Davis! Ma il membro dei Private Security People si è dimenticato che l'arbitro è a terra, fuori dal ring. Viene un secondo dal backstage, 1.. solo uno! Davis è stato troppo tempo a recuperar fiato ed è riuscito a sfuggire allo schienamento, dopodiché si rialza nuovamente, viene tenuto da SAMCRO, che colpisce con una ginocchiata, poi c'è un tentativo di Full Nelson, ma Davis si libera e corre contro le corde, ritorna, ma SAMCRO in spaccata! OMG! Davis corre ancora, ritorna, altra spacc.. no, stavolta il Funkasaurus è vittima della Jumping Avalanche Hurricanrana di Davis.
Immagine
SAMCRO finisce fuori dal Ring, tanto per farvi capire come è stata perfettamente eseguita questa mossa. SAMCRO mette un braccio sul tavolo di commento, si porta in ginocchio, mentre Davis è rialzato. L'UltraViolence Champion barcolla, poi però si riporta perfettamente in posizione eretta e chiede al pubblico di incitarlo, ma i fans reagiscono negativamente. Lui fa segno che non gliene importa, SAMCRO è finalmente alzato.. DAVIS CORRE.. che vuole fare? SUICIDE DIVE DI DAVIS!
Immagine
..e SAMCRO impatta sul tavolo di commento dei Cool, Ink. Il pubblico grida "ECW, ECW!", perché SAMCRO inizia a sanguinare molto dalla fronte. Davis però se ne infischia, rialza SAMCRO.. che di tutta risposta va a colpire l'UltraViolence Champion con una testata, come se il sangue non gliene importi niente! Davis barcolla, naturalmente, ma poi viene fatto salire sul ring da SAMCRO, che tenta il suo Splash.. evitato! INCREDIBILE! Davis blocca SAMCRO, Irish.. no, sta volta è SAMCRO a reversare il tutto, SAMCRO pensa di aver buttato fuori ring Davis, ma Davis si è fermato sull'apron. Davis tenta una Springboard.. ma viene colpito da un calcio prima che possa salire sulla terza corda, poi SAMCRO va a prenderlo per il collo.. OMG OMG! CHE CHOCKSLAM! DAVIS MANDA IN FRANTUMI IL TAVOLO DI COMMENTO DEI COOL,INK!
Immagine
UNA DELLE MIGLIORI CHOCKSLAM MAI VISTE! SAMCRO se la ride, e va col suo balletto. Davis è una maschera di sangue, che match che stanno tirando questi due! Il pubblico apprezza e continua ad urlare "ECW! ECW!". Davis viene rialzato da SAMCRO, che intanto era sceso per prenderlo e portarlo nel ring. Riesce a mandarlo dentro, e lo schiena! 1.. 2.. INCREDIBILE! SAMCRO NON SI È ACCORTO CHE ERA TROPPO VICINO ALLE CORDE! Il piede di Davis, infatti, non ci mette tanto a toccare quella più bassa. L'arbitro dice chiaramente che lo schienamento non è valido.. in effetti non era ben chiaro se il piede era davvero sulla corda prima o dopo del tre. SAMCRO si lamenta, ma poi Davis si rialza lentamente e zoppicando, esegue la sua taunt, SAMCRO si gira.. Toe Kick! COME? Davis vuole sollevare SAMCRO per finirlo nella sua Davis Driver I.. ce la fa.. non ce la fa.. CE LA FA! INCREDIBILE SFORZO! DAVIS DRIVER I CONNESSA!
Immagine
SCHIENAMENTO! 1.. 2.. 3! DAVIS VINCE IN UN MATCH SENSAZIONALE!
Spoiler:
And the winner is.. ALEX DAVISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!
Incredibile match quello che è andato in scena oggi. Entrambi i lottatori, però, devono essere aiutati dai dottori. Il sangue l'ha fatta da padrone in questa resa dei conti. Con questa vittoria, Davis si aggiudica il feud contro SAMCRO, iniziato da parecchio tempo. Pubblicità.

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da TJ »

Eccoci di rientro dopo la pubblicità!
[youtube][/youtube]
Gaucho fa il suo ingresso sul ring, come al solito accompagnato da fischi. Lui sembra non curarsene e sale sul ring.
Immagine
G:Buonasera. Oggi sono qui per mostrarvi che razza di scandalo di atleta e di uomo sia il mio avversario del prossimo PPV, CM Reso. Molti di voi mi hanno accusato di avere paura di lui per essermi rifiutato di affrontarlo sia a Symphony of Destruction, sia la settimana scorsa. Ma parliamoci chiaro, chi è che potrebbe aver paura di un soggetto simile?

Sul maxischermo viene proiettato un filmato. Si tratta di un filmato tratto da un match di CM Reso in una piccola federazione locale, prima di essere approdato in TWE. In un ring situato in una palestra polverosa, in mezzo a spettatori per lo più ubriachi, il canadese si lancia contro un avversario appoggiato all' angolo: quest' ultimo si sposta e CM Reso finisce malamente contro le corde, finendo vittima di un roll-up e venendo schienato. In un altro filmato, CM Reso tenta una mossa aerea, ma scivola goffamente dalle corde e finisce in mezzo al pubblico. E via via seguono altri filmati che mostrano il canadese commettere errori ridicoli che gli costano la sconfitta. Gaucho sembra divertito.

G:Visto il fenomeno? Questo sarebbe quello di cui dovrei avere paura. Ma osservando questi filmati mi sono chiesto una cosa: non è che il nostro amico ha qualche problema di testa? Cioè insomma, parla con una persona invisibile. Per questo ho indagato un po' sulla sua infanzia, per capire se il nostro eroe è nato così o ha preso qualche botta in testa, e sapete cosa ho scoperto? Che il genio è stato bocciato due volte alle elementari. Cavolo, alle elementari! E ho qui le prove

Di nuovo sul maxischermo vengono mostrate delle immagini. Questa volta c'è una pagella, con il nome di Reso e che riporta voti terribili.

GSignori, qui abbiamo a che fare con un totale incapace sul ring, e per di più mezzo ritardato! Ma, dato che sono un gentiluomo, gli concederò il match che tanto desidera. Così, fra pochi giorni, tutto il mondo mi vedrà prenderlo a calci in culo. Chissà, forse durante il tempo che passerà in ospedale si deciderà a prendere quel diploma che non ha mai preso!

Attenzione,tra gli spalti si sente una voce,è CM RESO.
Immagine
CM :Ah,Gaucho,Gaucho,Gaucho,bhè come iniziare,in questi video che hai trovato sai che ero piccolo ?Ero all'inizio della mia carriera ero ancora giovane non sapevo manco cos'era un ring,vedrai in PPV come lotterò e come perderai.

Reso si ferma e poi riparte.

CM :Io almeno ci andavo a scuola tu invece vivevi come un barbone in mezzo alla strada non avevi una casa vivevi per la strada scalzo,brutto e sporco.

Sul maxi-schermo si vede la patria di Gaucho l'Uruguay e quello sembra proprio lui..

CM :Vedete Gaucho ha passato l'infanzia così in mezzo alla strada senza nessuno che l'accudiva,pantaloni tutti rotti stracciati barba fino alla pancia un altro pò.

Reso scambia delle risate con il pubblico e poi continua..

CM :Vabbè meglio smettere non ti vorrei umiliare ancora,perchè un'altra umiliazione me la conserverò per il PPV dove ti riempio di calci nel culo.

Reso sembra sicuro di sè..

CM : Magari poi quando tu andrai all'ospedale cerca di prendere un diploma che non sei mai riuscito a prendere perchè non te lo potevi permettere..

CM : Come diresti tu,Hola Cabròn,io invece ti dico Hola Sporcòn.

Reso sorridente saluta Gaucho e ride con il pubblico. Pubblicità!

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da TJ »

Ed ora è il momento del Face to Face fra Blaze e Simon Cena, un momento atteso da tanto tempo. Vediamo il pubblico dell'Asylum Arena che grida "Let's Go Cena" ma partono prontamente i "Cena Sucks!". Vediamo inoltre che al commento c'è un Frederick Keith che si alza e chiede a White Rebel di seguirlo. Rebel e Keith sono vestiti elegantemente, ed entrano nel Ring con due microfoni in mano.
ImmagineImmagine
Frederick Keith: "Oh Oh Oh, Gente.. BENVENUTI AL TANTO ATTESO CONFRONTO! Noto che c'è già aria di dibattito politico, ma c'è ancora un po' di tempo per dirvi qualcosa. Innanzitutto, io e Rebel siamo chiaramente dalla parte di Simon Cena, quindi sarà dura rimanere imparziali. Per seconda cosa, prima di presentarvi Cena, le regole del confronto: ognuno avrà tempo per parlare, un tempo che però deve essere moderato e non deve prevedere insulti a famiglie e/o parenti. Sono accettati insulti come "Lotti peggio di Bosiko" e "Sei più inutile di Simon" sempre nei limiti del rispetto. Nessun colpo basso, e nemmeno alto, insomma non deve esserci per nessun modo contatto fisico. Per il resto, sarete voi a giudicare alla fine. Rebel, vuoi dirci qualcosa oltre che fare pubblicità occulta alla Pepsi?"

White Rebel sorride a Keith,poi prende un microfono.

WR: Sai Federick,tu hai detto che per noi sarà dura rimanere imparziali,ma perchè dovremmo?Insomma,Blaze mi ha insultato più volte e Bosiko non ci porta un minimo di rispetto.Perchè non farne scaturire una bella rissa da strada?

Il pubblico è d'accordissimo ma Keith mostra a WR il contratto e gli parla sottovoce.

WR: Ah diamine,dobbiamo fare il nostro lavoro temo.Bè,prima però mi voglio ritagliare un piccolo spazio.Prima di tutto voglio ricordare l'appuntamento con Screaming Bloody Murder dove White Rebel prenderà e distruggerà Bosiko in un combattimento per strada,uno scontro all'ultimo sangue,e nello stesso evento Simon Cena distruggerà Johnny Blaze!Voglio anche aggiungere che io non sono qui per fare il politicamente corretto e dunque voglio sentire volare insulti pesanti,chiaro?Il regolamento mi fa abbastanza schifo,niente colpi tra i due e bisogna mantenere il rispetto?Ma Blaze sa cos'è il rispetto?No,il pubblico vuole le cose in grande e se non succederà il dovuto io sarò il primo a portare Chaos e prendere a calci Johnny e Bosiko contemporaneamente!

Rebel punta il microfono verso i fans,che applaudono. Keith li guarda, e poi risponde:

Frederick Keith: "Sai che vi dico? Che Rebel per una volta ha dannatamente ragione! Ma ora bando alle ciance, vi presento il TWE Champion, Simon Cenaaaaaaaaaaaaaa!"

Ed infatti risuona la theme song del TWE Champion:
[youtube][/youtube]
Ed ecco Simon Cena!
Immagine
Il TWE Champion alza la cintura al cielo e poi se la poggia sulla spalla, per poi prendere un microfono e incominciare a parlare tra le urla del pubblico:

SC: Woo woo, grande accoglienza Keith. Partiamo subito al sodo, Rebel ha ragione, che razza di contratto e che razza di regolamento sono questi? Chi te li ha dati? Quel coglione di Galactickos? Bah...comunque, i colpi bassi posso pure evitarli, ma gli insulti pesanti non potete levarmeli, sennò non potrei sfogarmi con quel pavone di Blaze...

Il pubblico se la ride, ma Cena ha ancora qualcosa da dire:

SC: Ovviamente non solo a quel gay di Blaze, ma anche a quel frocione nonché compagno di merende, se non di più, di Frociko, Simon può anche starsene a casa, non ha molta importanza in questa rivalità, ma se proprio deve...bando alle ciance, come ha detto Rebel, io batterò Blaze e lui batterà Bosiko a Screaming Blood Murder, senza ombra di dubbio, e mi sembra anche giusto, quindi ormai è meglio se non si presentano solo, farebbero solo figure di merda, come al solito d'altronde...sono solo 2 persone di un'inutilità immane, la TWNA e l'annessa TWE non perderebbe nulla, anzi, ci gadagnerebbe rating e contratti costosi in meno, più maggiore spettacolo nei rispettivi show, non c'è che dire...ma purtroppo, non sono un dirigente, e se se li vogliono tenere, vuol dire che si divertono a vedere le loro figure di merda in pubblico, soprattutto quelle di Blaze, perché Bosiko è comunque un campione, anche se campione mi sembra esagerato, ma lo stesso possiede la cintura, ma al solito, ingiustamente...

Ed ecco che le parole di Cena vengono interrotte subito dalla theme dei Cool,Ink!
[youtube][/youtube]
Dopo alcuni secondi due dei tre membri della stable più figa mai esistita fanno il loro ingresso in arena!
ImmagineImmagine
Bosiko è armato di microfono e inizia a parlare.

Bosiko:WooWooWooWooWoo..Woo..Cosa è uscito dalle vostre bocche,sorelle? Blaze verrà battuto da Cena? Io verrò battuto da White Rebel,cioè,da White Rebel? Ma stiamo scherzando? Vabbè,tanto è inutile parlare con voi..Il nostro caro,ex,e sottolineo,ex Television Champion,ovvero Federica Cheita,ci ha annunciato le presunte regole del dibattito che verrà senza dubbio vinto dal mio,anzi nostro,assistito,Johnny Blaze. E io farei partire un applauso dal nulla.

Il pubblico applaude incitato dallo Youngblood che dopo una risatina ritorna a parlare.

Bosiko:Dicevo,le regole non mi stanno assolutamente bene. Innanzitutto,il futuro campione TWE potrà parlare quanto cazzo vuole,nessun limite di tempo. Insulti a famiglie e parenti? Keith,dopo ti do il resto e portalo a tua madre che l'altra sera non avevo soldi spicci. Invece tua zia? È un mese che non la incontro..Ah e di a tua cugina C.B.C.R...Lei capirà..Ma la parte più comica è nessun colpo basso,e nemmeno alto. Come pensi che io e te e White e quel verme nudo strisciante possiamo stare insieme sullo stesso ring senza menarci? Fammi il piacere caro...Ah,White,l'altra volta ho tagliato i capelli,la prossima potrei passare a qualcos'altro...

Simon:Ma non parliamo di queste cose,adesso il momento è tutto dei due Rookies,anche se ricordo che Blaze ha una vittoria a Wrestlemania,mica pizza e fichi.Ed è per questo gente,che noi due Cool,Ink vi presentiamo...

Bosiko:Il Futuro TWE Champion...

Bosiko & Simon:Johnny Blaaaaaaaaaaaaazeeeeeeeeeee!
[youtube][/youtube]
E Johnny Blaze fa il suo ingresso!
Immagine
Blaze:buonasera caro pubblico della TWE, e buonasera Cena,Rebel, e Keith. mi piacerebbe chiedervi come state, ma come amate sottolineare, sono un tipo egocentrico, quindi, salterei i convenevoli e passerei direttamente alle parole.

tutti si aspettano che Blaze salga sul ring, eppure non lo fa.
Blaze:oh, no, non intendo far partite il confronto, o almeno, non ora.

Blaze si prende una pausa per organizzarsi il discorso, poi riprende a parlare.

Blaze:inanzitutto, vorrei far notare la grande inventiva che hanno i tre marmittoni che sono al momento sul ring.

Le parole di Blaze vengono accolte da qualche risata nel pubblico.

Blaze:cioè, no, spiegatemi. io ti offendo riguardo il tuo, per'altro vero, diverso orientamento sessuale, e tu mi rispondi con le stesse cose, cambiando solo i soggetti della frase???WHAT???.

Blaze scoppia in una, evidente, finta risata.

Blaze:siete proprio dei trasgressivi eh, rispondere a un'offesa con la stessa, eh già, proprio da cattivoni.

Blaze inizia a scuotere la testa come per dire no.

Blaze:comunque, tutto ciò non mi stupisce. Da voi tre non mi sarei aspettato nient'altro. guardatevi: uno di voi è un pelato fallito, che ha racimolato più sconfitte che vittorie nell'ultimi mesi, anzi, da quel che mi ricordi, ha racimolato solo sconfitte contro il grande Bosiko. Inoltre,è anche uno straight edge...cioè facciamo i seri per un attimo...uno straight edge??....scusa la domanda caro Rebel, ma tu come ti diverti nel week-end???. L'unica cosa con cui son d'accordo con voi SE è il non utilizzo di droghe...capito ragazzi?

Blaze si rivolge al pubblico nell'arena e quello a casa, poi ricomincia a parlare.

Blaze:l'altro è un'altro,scusate il gioco di parole, pelato sfigato, su cui manco mi soffermo. E infine, ecco a voi, il grande Simon Cena, il campione di questo show.

Blaze si ferma per guardare in faccia Cena e la cintura TWE.

Blaze:sai Cena, tu sei il massimo nel divertimento. Spari così tante cazzate che ne basterebbero la metà per riempire l'arena.

Blaze:Beh, se nessun'altro ha qualcosa da aggiungere, io inizierei pure il confronto...

SC: Aspetta, aspetta...se insulti Rebel SOLO per l'essere Straight Edge, che è uno stile di vita che devi rispettare tacendo e facendoti i cazzi tuoi, allora Simon ti sta simpatico solo perché sta dalla tua parte? Ma le cose che dici le senti oppure metti le parole tutte insieme, quelle poche che conosci? Bah, sei proprio strano...non che quel simpaticone del tuo amichetto Bosiko non lo sia, si crede simpatico, ma le battute che non sono affatto divertenti, ma fanno piangere...

Cena ride, così come Keith e Rebel, poi dice:

SC: Comunque penso che desso possiate entrare nel ring, sempre se non dovete dire altre monellate, o che abbiate paura...vi aspettiamo.

I tre fanno un cenno di farsi sotto, ma Keith riprende il microfono.

Frederick Keith: "Hey, faccia da culo.. parlo di te Blaze.. perché invece di fare il fenomeno al microfono, cosa che tra l'altro non riesci a fare, non corri come una checca a prenderla in quel posto come sanno fare i tuoi amichetti del Club? C'MON!"

Ed ora Keith lancia il microfono, è chiaramente un ultimatum!

WR: Aspettate un attimo!Un attimo!Bosiko,tu hai detto che la prossima volta mi taglierai qualcosa di diverso dai capelli,parli forse del mio pene?Hai saputo che è lungo e vuoi succhiartelo fino alla morte?Bè Bosiko,dopo quello che ti farò al prossimo ppv non avrai più un dente e potrai solo succhiare le cose ma indovina?Non ti lascerò nemmeno la forza per farlo!Anzi,perchè aspettare fino a Screaming Bloody Murder o come cavolo si chiama?

Rebel lancia il microfono addosso a Bosiko e poi gli fa cenno di farsi sotto,la sua è una sfida qui e ora!

Blaze:uoh,uoh,uoh. calma, calma. per quanto mi diverterei a spaccarvi la faccia a tutti,non credo che sprecheremo energia per farlo, a meno che Bosiko non voglia farlo, in tal caso...diamo inizio alle danze...

Bosiko guarda Rebel,Blaze guarda Cena,mentre Keith sembra pronto a battagliarsi con Simon,che non sembra curarsene,però...Attenzione,la rissa parte!Rebel e Bosiko si scambiano sonori pugni,imitati da Blaze e Cena!Keith prova ad andare contro Simon ma questi lo prende e lo lancia fuori Ring!Intanto Bosiko porta Rebel all'angolo,prova un attacco ma Simon lo ferma!

Simon:Queste cose per il PPV,Damnit!

Bosiko sembra sorpreso dal tono arrabbiato di Simon,e White prova ad approfittarne attaccandolo,ma Simon lo intercetta e lo lancia fuori Ring come fatto con Keith!

Bosiko:Ehi,Bro,ma...

Simon:Scusa,sono un po' nervoso Bro...Wait...

I due si girano e notano Blaze e Cena intente a darsele fuori Ring!Simon esce dal Ring,prende Cena e lo lancia contro la balaustra,facendolo finire tra il pubblico!Blaze prova ad avventarsi su Cena,ma Simon lo blocca!

Simon:Non sprecare energie,ne avrai bisogno al PPV...

Blaze sembra comprendere e decide di fermarsi...E su queste immagini la puntata termina.


Booker: Thumbtack Jack (Volpone, Davis-SAMCRO, Reso-Gaucho, Blaze-Cena)

Special Guest Booker: CaptainCharismaPeep (Keith-Miller)

Writers: CaptainCharismaPeep (Keith-Miller, Davis-SAMCRO) & Thumbtack Jack (ritocchi vari)

Special Guest Writers: Edgehead (Gaucho), Il ragazzo Woo Woo (Bosiko), Phil Is Wrestling (Rebel) Sheamus John Cena (Cena), Simon (Simon), thebestisangelo (Volpone) & thor of asgard (Blaze).

TJ & CCP

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da TJ »

TWE TV Episode #7
Immagine
Nell'Asylum Arena di Philadelphia, in Pennsylvania, risuonano le note della colonna sonora di TWE TV, ovvero la canzone "Fight", di Oleander.
[youtube][/youtube]
Il cameraman inquadra il primo tavolo di commento, quello di Frederick Keith e White Rebel.
Immagine Immagine
FK: Benvenuti, amici appassionati di wrestling, alla settimana puntata di TWE TV! Io sono l'American Phenom, Frederick Keith, mentre qui con me c'è...

WR: ...White Rebel.

FK: Wow, che allegria, amico, sei sempre così solare, radioso...

Le immagini si spostano sull'altra coppia di commentatori: Bosiko e Simon.
Immagine Immagine
S: Buona serata anche da parte mia, sono Simon, invece lui è...

Simon guarda Bosiko, aspettando che questi dica il suo nome, ma lo YoungBlood sta dando il suo numero di telefono alla ring announcer, Jessica Rose.
Immagine
S: Vabbe', lasciamo stare vah, che è meglio...

Nell'arena risuona la theme song del TWE Heavyweight Champion, Simon Cena!
[youtube][/youtube]
E' proprio lui, uscito vincitore a SBM, il TWE Champion, Simon Cena!
Immagine
Il campione fa le sue taunt, e poi prende subito un microfono:

SC: Ebbene sì...sì, ho vinto ancora in PPV, per la seconda volta consecutiva! Questo sarà forse un segno per tutti...per tutti quelli che non credevano in me, che credevano fossi solo un novellino principiante e sbruffone, che è stato troppo fortunato...per tutti quelli che mi sfottevano, per tutti quelli che han rotto i coglioni tutto il tempo...un segno di vittoria, un segno che dovrebbe convincerli a starsi zitti, e a rosicare vedendomi qui, contento e senza alcuna ferita, e, cosa più importante, trionfante, con ancora questa bellissima cntura in vita!

Boato del pubblico, che applaudono il campione per queste giuste parole, cominciando a cantare cori in suo favore. Cena riprende:

SC: Grazie, grazie mille ragazzi...

Cena alza le mani in segno di ringraziamento, poi ricomincia a parlare:

SC: Ho vinto, non di gran lunga, ma ho vinto un gran match, contro un gran wrestler, che merita eccome. Quindi, ho vinto, ma cosa più importante, spero di aver convinto...spero di aver dimostrato al mondo intero le mie capacità, e che non mi tirerò indietro davanti a nessuna sfida, nemmeno alle sfide impossibili. Dimostrare che merito questa cintura, merito di essere tifato, merito di essere guardato.

Cena si ferma un attimo per riflettere, poi ricominca:

SC: Però sia chiaro, non mi sto montando la testa...sto ancora con i piedi per terra, e deve essere così, perché questo è stato solo un piccolissimo passo in avanti, nella mia carriera, che mi auguro sarà lunghissima. Ora devo ancora migliorare tanto, dato che anche nel match ho dimostrato di avere ancora gravi falle nel lottato, e che qui non sono l'unico wrestler voglioso di fare e di arrivare in alto, fino ad approdare nella tanto seguita e tanto amata TWNA, dove lì le sfide saranno infinite. Ma ripeto, è ancora presto, troppo presto.Ora devo continuare così, devo impegnarmi ancora al massimo delle mie capacità, per convincere sempre di più.

Ancora vari cori e applausi del pubblico, che Cena sembra gradire e non poco, fino a che riprende:

SC: Ora però, che è finita questa sfida, che è finita questa rivalità, e che il titolo è ancora fra le mie mani, vorrei pensare un po' anche al futuro...è incerto, non so chi dovrò affrontare, ci sono, come già detto, tanti altri wrestler vogliosi di far bene qui in TWE, e che meritano una chance per il titolo. Anche se non tutte sono persone per bene, anzi, quasi nessuna, tranne CM Reso, vorrei sapere quale sarà il mio prossimo avversario...io non lo so, non mi è stato detto niente, e sinceramente non mi sento di scegliere la giusta persona, quindi vorrei chiedere al GM stesso, chi dovrò affrontare nel prossimo futuro...

Nell'arena risuona "My World" di Dale Oliver, la entry music del General Manager, Matthew Miller.
[youtube][/youtube]
Il GM effettua il suo ingresso e va faccia a faccia con Simon Cena.
Immagine
MM: Buona sera Simon. Senza badare molto ai fronzoli, voglio subito rispondere alla tua domanda: il nuovo numer one contender ala tua cintura è un uomo che si è guadagnato sul campo questa possibilità, umiliando CM Reso a Symphony Of Destruction e sconfiggendolo a Screaming Bloody Murder. Credo che tu abbia già intuito di chi si tratta: ovviamente sto parlando della superstar più promettente della TWE, un sicuro prossimo TWNA World Champion, l'uruguagio Gaucho!

Il pubblico presente fischia la decisione del General Manager, ma questi non sembra darci peso.

MM: Tuttavia, se fossi in te, non mi preoccuperei di Gaucho, che affronterai con il titolo in palio a Last Revenge, bensì penserei ad un impegno ben più vicino. Infatti, in virtù della rissa scoppiata sette giorni fa, ho deciso che il main event di questa sera sarà un Six Man Tag Team Match: da una parte ci sarete tu, White Rebel e quello sgorbio di Frederick Keith ed i vostri avversari saranno la stable più figa del mondo, i Cool Ink al completo, lo United States Champion Bosiko, Johnny Blaze e Simon!

Gli spettatori paganti reagiscono con un'ovazione all'udire dell'annuncio di questo match. Cena annuisce con la testa, entusiasta di queste nuove sfide che dovrà affrontare. Pubblicità!
Still To Come: Frederick Keith, Simon Cena & White Rebel vs. Bosiko, Johnny Blaze & Simon

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da TJ »

Dall’arena risuona “Bleeding mascara”,la theme song di Andrea Volpone che viene accolto da fischi tra cui “Volpone suck”e “losers”ma lui non sembra importarsene molto e raggiunge il ring velocemente dopo aver mandato a fanculo le persone nelle prime file.
[youtube][/youtube]
Appena arriva prende il microfono:
Immagine
Cazzo mi sento un uomo a metà,ho perso al primo PPV che ho partecipato.Porca.Eppure quando avevo saputo che ero al PPV ero felicissimo.Avevo pensato “si ci sono anchio,ora spacco culi e spezzo ossa”e invece mi ritrovo qua a sputtanarmi.Forse ho esagerato un po’ troppo con i festeggiamenti.Pensavo che un po’ di allenamento con quegli ubriaconi avrebbe fatto bene e invece…

Il pubblico ricomincia ad urlare “losers” a Volpone ma riprende a parlare:

AV:Vabbè,mi rivedo un po’ il video,almeno mi diverto un po’.

Dopo qualche secondo ecco che inizia:

Ci ritroviamo in un posto buio(probabilmente a Las Vegas)e ecco che da una Pagani zonda esce proprio “The show” che va verso un casinò con una bottiglia in mano.Appena arriva urla festeggiando con una bottiglia di San Pellegrino.Chiede poi al barista di dargli un po’ di champagne e quest’ultimo dopo aver mixato gli da un bicchiere e lui festeggia ancora bevendosi l’intero bicchiere e urlando

??:Sto qua è proprio un ricchione

AV:Chi ha parlato?

Nessuno risponde e lui allora incomincia a picchiare tutte le persone intorno a lui.Dopo pochi secondi sembrano tutti a terra e lui dopo aver bevuto un po’ di San Pellegrino se ne va.Mentre sta per uscire e ritornare in macchina tre gangster armati di coltello si avvicinano a lui per prendergli il portafoglio ma “The show”prende il coltello di uno dei tre e lo ammazza

Primo gangster:Fottiti siamo in maggioranza

Secondo gangster:Gia come farai ora?

AV:Che ve ne pare di questo?

In poco tempo prende un fucile a pompa e uccide uno dei due.L’altro lancia un coltello ma lui evita,con uno scatto va dietro a lui facendogli scoppiare la testa.Sembra che stia ritornando nella sua Pagani ma arrivano dieci poliziotti che lo dichiarano in arresto:

AV:Che cazzo vi prende?perchè sono in arresto?

Poliziotto:Per omicidio colposo

AV:Ma quei tre per poco non mi aggredivano

Poliziotto:Stai zitto.Ti mettero in una cella insieme a qualcuno

AV:Ora mi diverto un poco

Viene messo in una cella insieme a una persona:

Prigioniero:Non invadere la mia linea

AV:E chi la invade

Prigioniero:Mi stai facendo arrabbiare

AV:Forse e la tua pelle completamente sporca.Mah chi lo sa

Prigioniero:Fatti sotto idiota

AV:Hai sbagliato persona

Il prigioniero corre verso di lui ma “The show”risponde con un super kick.Come al solito lo rialza ed esegue il suo roundhouse kick .Poi butta il prigioniero sopra al letto a castello,sale anche lui e infine esegue un pedigree che spezza letteralmente i due letti.Infine chiude a chiave il bagno con dentro il prigioniero.

AV:Ma rotto proprio quell’idiota

Si beve l’intera bottiglia di San Pellegrino e si chiude il video

AV:Una notte in prigione…brutta storia.Sono uscito subito per aver pagato una multa di 30000$.Che fottitura.Vabbè vi lascio,mi sono rotto le palle.

Risuona “bleeding mascara”e il pubblico si mette a ridere di lui mentre “The show”non dice niente.Publicità.
Still To Come: Frederick Keith, Simon Cena & White Rebel vs. Bosiko, Johnny Blaze & Simon

Rispondi