Sunday Night TWE TV Only On NBC

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

[youtube][/youtube]
Immagine
Manuel entra in scena,applaudito dal pubblico. Il ragazzo sembra aver recuperato abbastanza velocemente lo scontro con Goldman ed è molto carico. Batte il cinque ad alcuni fan sulla rampa,saltella sul posto e sale sul ring
Immagine
Il Charismatic Gamer si fa dare un microfono e si rivolge al pubblico.

Manuel:No,no,no,non ditemi quello che sò già. Ho perso contro Goldman e questo è vero,perchè difronte a un occasione così grossa ho voluto strafare e ho sottovalutato Goldman. Ok,mi va bene,non è il primo match che perdo e non sarà sicuramente l'ultimo,ma poi Carter ha deciso di farmi provare quello che avevo fatto a Goldman in un momento di rabbia durante il suo show. Goldman invece non ha voluto ifierire. Comunque,la mia sconfitta non mi sorprende,dato che io,dopotutto,sono solo un rookie,mentre Goldman fa parte del Main Roster e perdendo contro di me avrebbe perso anche credibilità.

Manuel viene interrotto dalla theme song di David Carter...
[youtube][/youtube]
Carter:Bravo,bravo il nostro fenomeno da baraccone! Hai sottovalutato uno dei più grandi wrestler della TWNA,ma come si può? Sottovalutare un gigante...Che poi ti ha spezzato le ossa,stessa cosa che ho fatto io,sbattendoti sulle balaustre e sulle scalette d'acciaio...E penso che non lo farò molte volte. Oh,sì che lo farò.

Manuel sorride

Manuel:Ah,ma che bello,vedo che anche stasera hai mosso il tuo pesante culo per venire qui a deliziarci della tua presenza e del tuo smisurato ego. Seriamente,non dovevi. Davvero,se fossi stato a casa ti saresti risparmiato un'altra figuraccia,dato che anche tu saresti stato schiacciato dal grassone se ci fossi stato te al mio posto,Breakballs. Ti piace il soprannome ?

Il pubblico intona cori "Breakballs",mentre David risponde.

Carter:Ahahah,che ridere.Complimenti,sei davvero un comico.Comunque,hai ragione,sono un BreakBalls.Ed infatti,a Stairway To Heaven,o Highway To Hell,come cazzo si chiama,romperò le TUE Palle!E lo sai,bello mio,che io Goldman lo avrei battuto?Si,io sarei stato in grado di batterlo,e potrei farlo benissimo anche adesso!

Manuel:Oh,ma davvero ? Allora chiamiamo Goldman,dai,non vedo l'ora di vedere. Accomodati.

Manuel si sistema in un angolo e Carter fa un cenno verso il Titantron. Pochi secondi dopo la theme di Gold Man risuona nell'arena.
[youtube][/youtube]
Solo che non è il vero Goldman,maun tizio che si è vestito da Gold Man! Grande furbata da parte di Carter!

Carter:Eccolo qua!

Carter si scalda le muscolature ma Manuel capisce ovviamente la presa in giro e strappa il costume al finto Goldman che si rivela un mingherlino. Dopodiche lo mette a tappeto con un solo pugno e lo scaraventa contro Carter. Manuel rialza Carter e lo butta fuori dal ring,lo rialza ancora e sbatte la sua testa contro i gradoni d'acciaio come David aveva fatto la settimana precedente ! Manuel fa rotolare Carter di nuovo dentro al ring e lo finisce con una See You In Paradise !
Immagine
Manuel va anche dall'impastore,che stava tentando la fuga,lo solleva con una Gorilla Press e lo schianta contro il paletto di sostegno ring ! Manuel si prende l'ultima parola questa settimana ed esce dal ring sorridente,mentre la sua theme risuona nell'arena...

Up Next: Rebel and Blaze, another challenge!



Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Al ritorno dalla pubblicità, sentiamo subito l'Asylum risuonare di una Theme conosciuta da queste parti...quella di Johnny Blaze, il campione TV!
[youtube][/youtube]
Immagine
Blaze:Buonasera a tutti voi, amanti della TWE...stasera sono qui per parlare del mio prossimo match che avrò con Rebel, l'Ultimate X match, il primo della storia della TWNA.

Blaze inizia a camminare avanti e indietro sul ring.

Blaze:Beh, che dire...probabilmente sarà il MOTT...ovvero il match of the TWE fino a d'ora...quindi perchè non fare che chi vince tra noi due vince una shot al TWE Title? io lo voglio per poter ottenere tutte le cinture disponibili...e Rebel...boh, una cintura credo sia sempre gradita no? Beh, Keith che ne dici?

Blaze smette di parlare e fissa l'entrata per vedere se Keith esce fuori...parte una theme, ma è quella di White Rebel!
[youtube][/youtube]
Immagine
White Rebel arriva velocemente dal ring e squadra Blaze,poi scuote la testa.

WR: Non ci siamo Blaze,tu brami troppo potere.In questo roster ci sono parecchi giovani che hanno bisogno di emergere,da gente un po' "pazzerella" come CM Reso a stronzi come Gaucho et similia,e hanno bisogno del loro palcoscenico.Tu sei in TWNA e sei TV Champion,perchè vuoi rubare la scena a questi ragazzi?Blaze,tu non puoi essere il centro del mondo,sappilo.Pensa a loro,loro ne hanno bisogno,tu no e tantomeno io e dici bene quando dici che un titolo in più non mi farebbe male,ma l'unico in grado di tirarmi su sarebbe il titolo massimo,e non sono nemmeno distante anni luci dal conquistarlo visto che tra all'incirca due settimane farò il mazzo a Scarecrow.Avremo già il Main Event,la possibilità di fare un Ultimate X,vuoi prendere tutto?A dirla tutta,noi non dovremmo neanche essere qui,stiamo rubando la scena.

Blaze:Non m'importa di loro. Se noi diamo spettacolo per la TWE, meritiamo di ottenere qualcosa in cambio non trovi Rebel?

WR: Le ovazioni dei fans,sono quelle la nostra ricompensa Johnny.

Blaze:Oh sì, tutto e bello e giusto, ma...cosa ci faccio realmente con le ovazioni dei fan? Non passerò alla storia della federazione per aver ottenuto un'ovazione...

WR: Passerai alla storia se avrai grandi ovazioni perchè per avere grandi ovazioni bisogna fare grandi match e promo,e facendoli si entra nella storia mostrando il proprio valore.Blaze,non sei uno stupido,lo puoi comprendere.

Blaze:si passa alla storia se vinci molto...non solo con quello che dici...e io ho intenzione di vincere TUTTO.

WR: Bene,se competerai per il titolo TV passerai alla storia come quello stronzo egocentrico che ha preso tutto quello che c'era fregandosene di quelli che dovevano crescere,sarai odiato perchè magari alcuni bravi saranno segati,e per colpa di chi?Tua.Se fosse successo lo stesso a te tu saresti ancora in TWE.Comunque non voglio andare avanti in questa discussione,ma sappi che io non ti permetterò di diventare TWE Champion,anzi,non ti permetterò di rimanere in TWE,sei in preda ad una crisi di egocentrismo e io ti devo salvare.Un giorno mi ringrazierai.

Blaze:Sei tu che sbagli Rebel...devi pensare prima a te stesso in questo mondo...e comunque, come hai intenzione di mandarmi via dalla TWE?non comandi mica tu...

WR: Cambiamo le domande:come hai intenzione di diventare TWE Champion?Vincendo.E come ho intenzione di sbatterti fuori io?Vincendo.Vedi,la cosa è semplice:se io vinco tu te ne vai da questa federazione,se tu vinci vai per il titolo TWE.Non mi interessa l'approvazione del GM,ora il nostro futuro lo decidiamo noi e basta,gli altri stanno fuori.Allora Johnny,ci stai?

Blaze:Certo che ci sto. Ma toglimi una curiosità, perchè vuoi farmi lasciare la TWE?per dar spazio agli altri?

WR: Sì,infatti quando avrò vinto io farò lo stesso.

Blaze:perchè Rebel vuoi farlo...se vogliono spazio, devono guadagnarselo...devono capirlo subito questo fatto o non faranno strada se aspettano che la gente gli lasci sempre posto libero...

WR: Noi,senza offesa per loro,siamo migliori,e oscureremo sempre il loro talento...

Blaze:e allora dobbiamo continuarlo a farlo...suvvia Rebel, una shot non fa mai male...e poi tu sei Mr Titleshot...

Blaze accenna a un sorrisetto rivolto a Rebel.

WR: Fottiti,e porta rispetto per chi ti ha sconfitto poco tempo fa.

Blaze:mi scuso per averti offeso signor Rebel...quindi...è sicuro della stipula che vuole aggiungere?

WR: Ovvio che lo sono,e tu,sei sicuro di volerla accettare?

Blaze:Certo, senza sfide, la vita sarebbe noiosa, accetto caro Rebel.

WR: Bene,vinca il migliore.

Blaze:Vinca il migliore.

i due wrestler si stringono la mano, e con queste immagini, noi andiamo in pubblicità!

UP NEXT: AssKickers vs Volpone and Gaucho: Punishment Match!
Ultima modifica di CaptainCharismaPeep il 12/07/2012, 18:10, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

And now, it's time.. for our.. MAIN EVEEEEEEEEENT! Dopo l'annuncio ad inizio show, gli AssKickers saranno d'azione fra poco e contro di loro avremo Gaucho e Volpone, i due che hanno attaccato brutalmente Reso la scorsa settimana. Il pubblico freme all'ingresso del team degli Spacca culi, ed attende con ansia la loro theme song, "We are one", che risuona proprio in questo momento!
[youtube][/youtube]
Ed ecco che la canzone dei 12 Stones risuona nell'Asylum, il pubblico applaude e fischia all'ingresso di Keith e Campbell. Keith porta la maglia #BootsToAsses e Campbell agita in aria un culo, sì, un culo finto, con scritto sopra N.E.O! Campbell lo appoggia sullo stage, e poi prende la rincorsa e lo calcia come una palla da rugby tra il pubblico. Sul ring Gaucho e Volpone, intanto, si scambiano qualche consiglio, ed il capo arbitro TWE da' il via al match..
ImmagineImmagine vs ImmagineImmagine

Tag Team Match: AssKickers vs Gaucho & Volpone
Parte il match! Da una parte Keith, dall'altra Gaucho. Il General Manager della TWE parte con due calci ben assestati al petto, e termina il tutto con un Abdominal Stretch. Subito una submission da parte di Keith, che trova però un Gaucho in formissima che la ribalza in Arm Drag con schienamento annesso. 1.. 2.. no! Keith alza la spalla, e va subito a bloccare per la testa il sudamericano, una serie di ginocchiate e poi conclude in stile lotta greco-romana con una German Suplex che stende l'uruguayano nonché TWE Champion al suolo e permette a Keith di dare il cambio a Campbell, che si trova sul corner e si invola in una Frog Splash!
Immagine
Campbell ridà il tag a Keith, entrambi si caricano Gaucho sulle spalle e lo mandano a terra con la Moment of Glory! Keith schiena.. 1.. 2.. no! Gaucho resiste, e Keith da' il tag di nuovo a Campbell, i due collaborano nuovamente, Toe Kick di Keith, che tenta un suplex, ma Volpone lo afferra da dietro e lo lancia fuori con una Irish Wip. Campbell chiede spiegazioni al referee, Gaucho ne approfitta bloccandolo per il collo, Neckbreker. Mossa rapida di Gaucho, che deve concludere prima che Keith ritorni al suo angolo, tenta la sua Texas Cloverleaf, troppo presto! Campbell inarca le gambe, e l'uruguayano può solo tentare un'altra mossa: un Rocket Launch che fa impattare la faccia dell'originario di Memphis sul turnblucke più alto.
Immagine
Rivediamo il replay rapidamente, perché sul ring Campbell viene posizionato in cima al corner, e poi steso giù con una perfetta Hurricanrana. Gaucho schiena.. 1.. 2.. Keith interrompe out of nowhere lo schienamento, e ride di gusto davanti a Gaucho, allargandogli le braccia e dicendogli che è più furbo di lui. Gaucho da' il cambio a Volpone, che colpisce con due calci in petto il suo avversario, lo mette sotto le gambe, durissima Powerbomb! Volpone è carico, chiama il suo Superkick, Campbell si rialza, e lo evita abbassandosi, per concludere poi con un Roll Up.. 1.. 2.. no! Campbell non si fa capace di ciò che è successo, per poi dare il cambio a Keith, che aspetta che Volpone si rialzi per travolgerlo con una Belly to belly suplex!
Immagine
Una delle manovre più devastanti del suo parco mosse rende Volpone uno zerbino sul ring, ed intanto Campbell si complimenta col suo amico. I due eseguono le loro taunt fregandosene di Volpone, che reagisce duramente colpendo con una Clothesline out Keith e con un'altra Campbell. Volpone esce dal ring, va a prendere Keith per il collo, e lo sbatte violentemente alle steel steps, per poi rilanciarlo nel ring. Volpone sale sulla terza corda, Diving Elbow con schienamento! 1... 2.. ma Campbell riesce a mettere il piede di Keith sulle corde, ed indica al referee che lo schienamento deve essere interrotto. Gesto astuto quello di JC che poi chiede a Keith di dargli il tag, che avviene! Campbell stende con una prima Clothesline Volpone, poi un'altra ancora ed infine una Spinebuster, che fa gasare a mille il talentuoso ragazzo. Campbell chiama a sua volta un Superkick, ma da dietro Gaucho lo spintona, e c'è il tag di Volpone! Gaucho entra nel ring e mette a segno subito un Dropsault ai danni di James.
Immagine
La variante del Dropkick normale è messa a segno con una facilità incredibile per l'uruguayano, che non contento di ciò proclama ad alta voce che "The Games are end" e che è pronto a chiudere. Va di taunt, Gaucho Stretch! Gaucho Stretch! Campbell resiste, Keith allunga il braccio, chiede il tag, lui fatica ad avvicinarsi, attimi pericolosi.. TAG! Keith entra a raffica e colpisce con un Knee Lift il biondo, dopodiché se lo carica sulle spalle, Washington Judgment evitata da Gaucho, che poi corre contro Volpone, vuole salvarsi dandogli il cambio, ma che succede? VOLPONE TIRA INDIETRO LA MANO! VOLPONE SCENDE DAL RING E SE NE TORNA LENTAMENTE NEL BACKSTAGE, FACENDO IL DITO MEDIO A GAUCHO! Il biondo non ci crede, ed intanto Keith da' il tag a Campbell, che non appena vede Gaucho girato lo stende con la sua Codebreaker, e chiede a Keith di terminare la sua combo con la Washington Judgment, Gaucho si rialza dopo pochi secondi, ed anche la finisher di Keith è connessa.. Destruction Smash!
ImmagineImmagine
Keith schiena.. no, Campbell gli dice di farlo cedere, e Keith urla prima qualcosa..

FK: "AssKicker's 1st Rule: BOOTS-TO-ASSES!"

L'American Phenom allora si lancia a peso morto a terra, e blocca per una gamba il povero uruguayano, che diviene vittima allora della submission finisher del repertorio di Keith, la President's Farewell!
Immagine
Gaucho alza la mano in alto, e cede quasi immediatamente! Gli AssKickers vincono da favoriti e fanno la loro taunt indicando le cinture di coppia ed i N.E.O!
Spoiler:
The winners of this match, are.. the ASSKICKERSSSSSSSSS!
Campbell alza il braccio a Keith e viceversa, e con queste immagini andiamo in pubblicità!

UP NETX: Cena's Talk

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Torniamo live qui da Philadelphia e sentiamo una theme molto conosciuta:
[youtube][/youtube]
E' proprio l'ex TWE Champ, il Marine, Simon Cena!
Immagine
Ed ecco che Cena entra nell'arena tra il boato del pubblico! Sembra felice, fa il classico gesto del marine, poi scambia i 5 tra i fans e infine entra nel ring. Guarda i fans, si appoggia sulla corde per qualche secondo e poi fa la sua classica taunt. Prende un microfono, ma prima di guardare scende dal ring e va a firmare un paio di autografi, per poi tornare sul ring e cominciare finalmente a parlare:

SC: Sono ancora qui. L'avevo promesso, sarò qui ogni santo show. Le promesse le mantengo, quando tengo veramente a qualcosa o a qualcuno. Però sapete, mi fa strano essere qui, ma non come wrestler. Mi fa davvero strano, prima era diverso, prima c'era più curiosità nel sapere che avrei fatto, c'era più pressione, c'era più hype. Ora invece sembra che io sia qui in modo forzato, che faccio discorsi pallosi ed inutili. Sembra, però. Sì, perché in realtà io sono contento di apparire sempre qui, così non mi mancherete mai, né voi, né la vita da wrestler della TWE. Io sono nostalgico, ma non mi farò prendere. Non posso però negare, che ogni tanto, penso a quando ero TWE Champion, ossia nemmeno 2 settimane fa. Quando speravo di lottare nel ME, quando schienavo un avversario e vedevo tutti accorrere sulle balaustre per esultare. Ora, queste cose non ci saranno più.

Cena guarda i fans con un sorriso, probabilmente finto, per nascondere le sue sensazioni.

SC: Però, meglio non pensarci. Meglio pensare alla mia futura carriera, ai miei obbiettivi, ai miei programmi. Però, questa settimana sono stato escluso da Violence, forse sono di troppo, ma spero di no. Anche Rebel è stato escluso. Devil Jin, il nuovo chairman cattivone, lui e questa cazzo di era dell'oscurità, non ha buone idee. Insomma, escludere un talento che deve emergere e un talento che si deve ritrovare, non è una buona scelta. O forse sbaglio? No, non credo. Però, guardo voi, guardo lo stage e mi ritrovo. Quando sono nel backstage incontro gli altri wrestler, i cameraman e tutto il resto dello staff, saluto, sono sorridente. Tutto bellissimo, ancora. Queste sono le cose belle che rimangono, che sembrano banali, ma che hanno significato. Sembrerò smielato, ma io la penso veramente così, e mi emoziono e sento sentimenti strani quando vedo e penso a tutto ciò. Tutte cose positive.

Cena prende un minuto per riflettere, guardando in basso, poi riprende:

SC: Mah. Non so, solo una settimana fa ero ancora wrestler, dopo aver combattuto il mio ultimo ME di TWE TV, il mio ultimo match da wrestler della federazione di sviluppo. Altri, forse quelli senza cuore, penseranno che la TWE è solo una tappa insignificante, ma per me non è così. E' la mia nascita da wrestler professionista, è il mio inizio, è importante, per me.

Ed ecco che si sentono forti cori dei fans che dicono "TWE! TWE! TWE!".

SC: Sì, sì. La TWE. Solo un nome che però mi fa venire in mente tante belle cose, nessuna brutta, neanche le sconfitte, anche quelle fanno parte di questo percorso indimenticabile. Tutto fantastico, veramente. Ora la mia carriera è lunga, ma c'è stata, c'è e ci sarà per sempre la TWE in tutta la mia carriera. Spero un giorno di diventare una persona davvero importante per questa federazione di sviluppo, qualcuno di storico, non perché lo merito, ma perché per me sarebbe un riconoscimento perfetto. Primo campione, titolo difeso per 4 volte, vinte 3 su 4. Sempre apparso e sempre apparirò, uomo di fiducia. Che cazzo, quante cose ho in mente adesso. Settimana scorsa ero con le lacrime agli occhi, questa settimana con questo discorso che ho fatto sono ho gli occhi lucidi. Solo ad entrare in questa arena mi commuovo, guardo voi e mi emoziono. Davvero, cose dell'altro mondo. Ma è così. Forse non farà bene alla mia salute e ai miei sentimenti venire qui, contento e felice, ma pensando che non sono più un wrestler della TWE. Solo a sentirlo dire, mi fa strano e mi fa stare triste.

Cena riposta un po' la bocca, poi si poggia all'angolino e parla:

SC: Molti che mi staranno guardando da casa, molti anche del roster mi staranno mandando chissà dove, anche se posso immaginarlo, perché ho avuto l'occasione e l'avrò ancora di dimostrarmi un wreslter con stoffa a Violence, show dove vorrebbero apparire tutti. So che forse sto mancandovi di rispetto, io che il rispetto lo trovo fondamentale, ma io provo veramente queste sensazioni. Fosse per me però, ad ogni bambino, ogni ragazzo ed ogni uomo che vorrebbe o che non ha mai avuto una possibilità per farsi valere, gliela darei. Talentuoso o non talentuoso. Ma non decido io. Anche perché io le occasioni le ho avute e ne avrò molte. Ho la possibilità di diventare un wrestler importante, una cosa che non mi sarei mai immaginato. Ma ora devo fare di tutto per farlo.

Ecco i cori "Cena! Cena! Cena! Cena!

SC: Grazie ragazzi, grazie di cuore. Oggi ho parlato abbastanza, mi sono sfogato e ho descritto le mie vere emozioni verso di voi e verso questa grande cosa che è la TWE, anche se per qualcuno, o forse per molti, avrò detto solo cazzate.

Cena fa la sua taunt, scende dal ring mentre l'arena risuona nell'arena, dà il cappellino ad un fan, mentre il collegamento con TWE TV termina qui!

Credits:

Headbooker: TJ

Headwriter: CCP

Writers: Thor of Asgard, Phil is Wrestling, thebestisangelo, Piggy, CM-Cena, Hardcore Justice

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

TWE TV #14

Immagine

[youtube][/youtube]
Per la Quattordicesima volta, rieccoci a TWE TV! Il pubblico è entusiasta dello scoppio di pyros ed inizia ad alzare le mani in aria a ritmo della Theme Song "Fight - Olivander". A poche ore dal PPV Stairway To Heaven/Highway to Hell i wrestler della TuttoWrestling Entertainment saranno spettatori del Main Event che vedrà Blaze contro Rebel nello scontro finale, un Ultimate X Match, chi vince ha tutto, chi perde resta a casa a piangere! Ma.. un uomo spunta dal nulla, è il TWE Champion, Gaucho!
Immagine
Ed ecco che arriva sul ring Gaucho fischiato molto dal pubblico,ma lui sembra non pensarci e arriva sul ring.

Gaucho: Hola Cabron.Oggi c’è una cosa che devo chiarire con un certo tizio.Chiedo a Volpone una spiegazione per quello che mi hai fatto la scorsa settimana,per avermi lasciato in balia a Keith e Campbell e per averci fatto perdere il match.E voglio sapere la verità.

Gaucho guarda seriamente il titantron e vediamo Volpone dirigersi velocemente sul ring con la sua theme song risuonante tra tutta l’arena.
[youtube][/youtube]

Immagine
E' Volpone! Volpone arriva con il microfono pronto.

AV: Vuoi delle spiegazioni fesso?Bene eccotele qua.

Volpone si prende un attimo una pausa e riparla.

AV: Lo ho fatto perché io non ti ho mai considerato un alleato,ma un nemico.Di te non me ne fotteva niente fino a quando hai preso quella cintura.Il mio sogno e diventare Grand Slam Champion.Ci è riuscito solo una persona,ma voglio tentarci comunque.Quella cintura non serve a niente ma quella cintura significa essere portato in TWNA,dove i ring la sono sanguinanti e terribili.

Gaucho sta per aprire bocca ma Volpone lo ferma in tempo e riparla.

AV: Probabilmente ora ti chiedi per Reso,non e vero?Bè lui non era minimamente nei miei piani fino a quando a vinto per fortuna quel match.Siccome lui era diventato 1 contender non potevo lasciar correre tutto liscio.Per molti giorni mi sono domandato cosa potessi fare ma poi ho capito.Ho fatto finta di allearmi con te per togliermi di mezzo quel ritardato inutile.E ora che non c’è più quello sfigato voglio…

Volpone si prepara per parlare.

AV: Una title shot!!!

Il pubblico fischia ma Volpone risponde.

AV: Io non sono Rebel o Job Dorian.Io sono Volpone e sono il migliore.E un ultima cosa…Stupiscimi!!!
[youtube][/youtube]

Immagine
KEITH! KEITH IS HERE! Il General Manager va con la sua taunt ed alza le braccia in alto, poi prende il microfono.

FK: "Wo, Oh, Gente! Quattordici volte TWE TV! Già. E sapete una cosa? Non so perché ma girando su wikipedia ho scoperto che il 14 è il numero di Keith. What? Andate a leggerlo, anch'io mi sono messo a ridere. Piccolo aneddoto, perché il 14 per voi sarà solo un numero di passaggio. Sapete perché? Perché ho deciso di esaudire i vostri desideri! Eh sì. Volpone, hai chiesto una title shot? la avrai!"

Il pubblico fischia il General Manager, che però poi zittisce i fans.

FK: "Voi, volete dare una title shot a Reso?"

Il pubblico esplode in un boato, e partono gli "YES, YES, YES!". Keith allora abbassa il microfono, perché Gaucho si lamenta!

Gaucho: "Cosa? Cabròn?! Un momento, anch'io ho un desiderio.. ho il desiderio di non difendere il titolo questa sera, per nessun motivo al mondo, perché non sono pronto!"

FK: "Mmmh.. ok. Diciamo però che ti sei fottuto da solo. Io infatti non ho parlato di stasera, ma di STH! Infatti, ad STH avremo un Triple Threat fra Gaucho, Volpone e Reso, con in palio il titolo. Goodbye!"

OMG! Volpone e Gaucho si guardano, con Volpone che fa il segno del titolo, noi andiamo in break pubblicitario..

UP NEXT: Manuel and Carter, another confrontation!

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

[youtube][/youtube]
Immagine
Ed ecco arrivare Manuel,in forma come al solito. Il ragazzo batte il 5 ai fan intorno al ring e poi sale. Manuel prende un microfono ed accenna ad un discorso,ma poi inizia a ridere. Tornato serio,Manuel inizia a parlare

Manuel:Vedete...quello che è successo settimana scorsa è la piena metafora di David Carter. Se uno è tanto scarso da dover far finta di lontare con un tipo travestito ta ciccione quanto sarà sfigato nella vita fuori dal ring ? E voglio dire,avete visto tutti cos'è successo e se Carter non mi avesse colpito dopo il mio VERO match contro Goldman,me ne sarei stato fermo a farmi una bella risata. Il punto del discorso è che straccerò Carte a Starway to te Heaven,Highway to the Hell and it doesn't matter what the fuckin PPV's name is !

Passano dei secondi,ed ecco che nell'arena rimbombano le note della theme song di David Carter!
[youtube][/youtube]
The Unbreakable appare sullo stage armato di microfono,poi si dirige sul ring ed inizia a parlare.

Carter:Bene bene bene. Eccolo qua,un altro simpaticone che crede di potermi battere...Ma sei serio o cosa? La settimana scorsa hai rischiato di prenderle da quel trippone travestito,e pensi seriamente di mettere al tappeto me? The Unbreakable? Ahahahahahaha,questa è la cosa più divertente che abbia mai sentito.Ricorda Manuel...No One Can Break Me!

Manuel ride

Manuel:Scusami,Breackballs,ma credo che le testate contro i gradoni d'acciaio ti abbiano procurato un vuoto di memoria. Io avrei rischiato di essere picchiato dal ciccione travestito ? Rivediamo un po',dai...

Sul titatron appaiono le immagini della settimana precedente :
Spoiler:
Carter si scalda le muscolature ma Manuel capisce ovviamente la presa in giro e strappa il costume al finto Goldman che si rivela un mingherlino. Dopodiche lo mette a tappeto con un solo pugno e lo scaraventa contro Carter. Manuel rialza Carter e lo butta fuori dal ring,lo rialza ancora e sbatte la sua testa contro i gradoni d'acciaio come David aveva fatto la settimana precedente ! Manuel fa rotolare Carter di nuovo dentro al ring e lo finisce con una See You In Paradise ! Manuel va anche dall'impastore,che stava tentando la fuga,lo solleva con una Gorilla Press e lo schianta contro il paletto di sostegno ring ! Manuel si prende l'ultima parola questa settimana ed esce dal ring sorridente,mentre la sua theme risuona nell'arena...
Manuel:...Allora,sei ancora dell'opinione che io le abbia "prese" dal tuo amichetto ?

Carter lo guarda,poi se la ride...

Carter:Aveva tentato la fuga,era vulnerabile,non credi?Che poi,tu mi fai ridere.Credi che basteranno quei tuoi due voli per fermarmi.Io sono uno Specialista dello Stile High Flyer,io mi sono allenato moltissimo per questo,e non perderò contro uno come te!Io sono David Carter,The Unbreakable,mentre tu?Tu usi persino un nome falso.Non è forse cosi...Colby?

Manuel lo fissa serio...

Manuel:Ti svelo un segreto caro David. Vedi,quando uno nel wrestling si cambia nome è perchè vuole avere un "ring name",proprio come il tuo. E per tua informazione,il mio vero nome non è Colby,ma Cody !

Manuel sospira...

Carter:Va bene...Williams.Comunque,allora è colpa degli archivi TWNA perché c'era scritto che il tuo vero nome è Colby,si vede che hanno una grande considerazione di te...

Manuel scuote la testa....

Manuel:Il mio nome ora non è importante. Fammi capire,tu saresti un maestro dello stile High Flyer...e quando l'avresti dimostrato ? Per tua informazione,i miei "saltelli" sono due delle tre più potenti mosse High Flyer esistenti.

Carter si fa improvvisamente serio...

Carter:Te lo dimostrerò al PPV,mio caro!Due delle tre mosse High Flyer più Potenti!?630° Splash,Spiral Tap,Double Rotation MoonSault non ti dicono niente!Le tue mosse sono un giochetto per me,tu non riusciresti a fare queste mosse!Io non sopporto sentire cazzate come le tue,intesi!?[/quote]

Manuel:Swanton Bomb and Shooting Star Press,a te dicono qualcosa ? E comunque con quella panza tu vorresti fare una 630° Splash,una Spiral Tap o un Double Rotation MoonSault?

Carter:Quale pancia?La vedi solo tu,la pancia.Si,io posso eseguirli,e potrei anche fartelo vedere,se non avessi ricevuto dalla dirigenza l'ordine di non picchiarti fino al PPV.

Manuel::...O forse non ahi voglia di farti la bua,poverino !

Manuel fa la L di "loser" con le dita mentre il pubblico va in visibilio. Il ragazzo aputa in faccia a Carter ed esce dal ring

Manuel:: Ci si vede a Starway To The Heaven,Carter....ci si vede al massacro !

Manuel butta il microfono e cammina all'indietro sulla rampa,sfregandosi le mani e guardando Carter sorridendo beffamente. Carter si pulisce la faccia e si sfrega le mani come Manuel...

Carter:Manuel...Colby...Cody...Williams...O come cazzo ti chiami...A Stairway To Heaven...O Highway To Hell...I Will Break You!

UP NEXT: Cena's Special Interview!

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Ed eccoci live nel Backstage, la schermata parla chiaro: Cena sarà ancora una volta a TWE TV, e stavolta ci parlerà un po' della sua esperienza con l'aiuto dell'intervistatore, che gli farà qualche domanda sul suo passato e sul suo presente, ma soprattutto su ciò che farà nelle prossime settimane e nel dopo-PPV, ma bando alle ciance, perché il titantron si illumina!
ImmagineImmagine
Todd: "Ladies and Gentlemen, siamo qui per una rubrica che potrebbe essere presente anche nelle prossime settimane, il "Talk with Todd"! In ogni caso, il nostro primo ospite sarà niente meno che il Former TWE Champion, colui che per 10 settimane ha mantenuto il titolo, Simon Cena. Simon, partiamo: cosa ti manca di più di TWE TV ora che sei a Violence?"

SC: Innanzitutto, grazie Todd per avermi invitato a questo tuo spazio. Beh, mi manca solo una cosa. Lo spiegai già la settimana scorsa, proprio qui in questa arena. Mi manca non essere più un wrestler della TWE. Quando lo ero, era tutto diverso, i miei comportamenti, le sensazioni, le emozioni, e l'hype per la puntata, sia da parte mia, che dei fans. C'era un'atmosfera diversa, ecco. Adesso è cambiato, appaio, c'è sempre un po' di hype per i discorsi, le parole, i pensieri e i comportamenti che farò nella puntata, però non è come prima e temo che un giorno potrà diventare noiosa. Però, le promesse sono promesse, apparirò sempre, ma faccio un'altra promessa, ossia che un giorno mi inventerò qualche intrattenimento in più, un ruolo importante, già ho in mente cosa e ci riuscirò.

Todd: "Benissimo. Altra domanda chiesta soprattutto dai tuoi fans: cosa ti ha lasciato la TWE?"

SC: Tantissime cose, ma non troppe. Mi ha dato un allenamento migliore, mi ha dato esperienza e mi ha fatto imparare che bisogna sempre essere concentrati. Se non avessi fatto questo piccolo, ma grande percorso in questa fantastica federazione di sviluppo, adesso sarei come un pesce fuor d'acqua a Violence. Ora so i comportamenti da avere, so tecniche in più e soprattutto ho imparato a lottare. I miglioramenti, le cose base, me le ha lasciate.

Todd: "Ed invece, una domanda personale per sapere un po' una curiosità: prima di approdare a TWE TV avresti mai creduto di lottare a Violence? "

SC: Sarò sincero, sì. Mi aspettavo che un giorno, però molto più remoto di quanto è successo, sarei passato a Violence. Chessò, pensavo dopo un anno di esperienza o almeno 7-8 mesi, poi però è successo tutto così in fretta, ma nel modo giusto. Era un sogno però, che si è realizzato. Ora sono a Violence, vado per il titolo TV, cosa che non mi sarei aspettato. E' iniziata un'altra tappa della mia carriera e durerà tantissimo.

Todd: "Visto che stiamo parlando soprattutto del futuro, quali sono le tue aspettative? Quale match vorresti disputare dopo Stairway to Heaven?"

SC: Le mie aspettative? Sono tante, così come sono tanti i match che vorrei lottare. Mi aspetto una carriera lunga, dolorosa, impegnativa e piena di avventure, piena di vittorie e con sconfitte che possano giovarmi. Darò tutto me stesso, fino ad arrivare un giorno, probabilmente molto remoto, ai piani alti di questa federazione. I match che vorrei lottare sono tantissimi, però ne dico giusto un paio. In futuro, spero di affrontare almeno una volta Akuma Fujihara, mio idolo sin dall'inizio, sia per imparare qualcosa da lui, che c'è sempre, sia per dare spettacolo ai fans. E un giorno, vorrei lottare contro il mio migliore amico, nonché White Rebel, per uno scontro tra amici, ma si sa che nel ring, quando si lotta, le amicizie non contano. Quello sì, che sarebbe un match da sogno.

Todd: "Ultima domanda: Cosa ne pensi di TWE TV ora che vedi le puntate "da spettatore"?"

SC: Penso che siano cambiate molte cose, ma una cosa fondamentale sia rimasta. Questa cosa è la presenza di giovani promettenti, vogliosi di fare e pronti a tutto. Questo rende la TWE una cosa speciale e bella da seguire e vedere, la possibilità di seguire i prossimi campioncini del futuro, le promesse. Comunque, da spettatore lo vedo in modo diverso, lo seguo con la stessa assiduità, però tifo per qualcuno, sono più critico e cerco di divertirmi di più. Le cose che sono cambiate da quando c'ero io, ad ora, che non ci sono più, è che c'è più voglia di scoprire i migliori, perché prima ce la giocavamo solo io e Blaze.

Todd: Ti faccio un in bocca al lupo, ma prima di lasciarti andare voglio farti una domanda: come mai questo cambio di Look?

SC: Non ho fatto troppi cambiamenti, mi sono solo fatto crescere i capelli, per provare. Così però, sembro più figo, di tanto. Avevo una faccia di cazzo prima, ora sono interessante solo dallo sguardo. I miei abiti non cambieranno, sempre polsini, jeans e scarpe Adidas da ginnastica.

Todd: "Benissimo, ringraziamo Cena, sperando che in futuro sarà ospite fisso di questo spazio. Diamo la line alla pubblicità, a tra poco!"

UP NEXT: Ultimate X Match: Blaze vs Rebel, Last Capt.!

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Ed ora.. it's time.. for the MAAAAAAAAAAIN EEEEEEEEEEEVEEEEEEEENT! Stasera ci sarà una stipulazione mai vista prima in TWNA ed in TWE, resa famosa in Total Nonstop Action, perché non ci sono limiti, anzi, ce n'è uno: il limite dell'altezza. Una grande X di cavi d'acciaio è posta sopra il ring, ed all'incrocio delle due linee di cavi abbiamo un'altra X, colui che l'afferra vince. In questo scontro finale fra Blaze e Rebel viene ricordata sul titantron una cosa importante: è l'ultimo incontro, chi vince piglia tutto, a chi perde non resterà che piangere. Ed ora, ecco l'entrata di Blaze, dato che Rebel è entrato durante il break pubblicitario..
[youtube][/youtube]

Immagine
Il TWNA Television Champion entra in scena accolto dagli applausi del "suo" pubblico. Gioca infatti in casa, quale occasione migliore per vincere. Ecco che fa la sua taunt, e dal tavolo dei Cool, Ink. parte un applauso. Finalmente Blaze entra nel ring, ed ora il match è pronto, Blaze vs Rebel... NEVER BEFORE, NEVER AGAIN!
Immagine Immagine Immagine

Ultimate X Match: Johnny Blaze vs White Rebel
Siamo partiti! Subito i due indicano la grande X, posta sopra le loro teste, e dicono di volerla per loro e che alla fine riusciranno a battere il loro avversario. Blaze scuote la testa, Rebel parte subito all'attacco, due ganci destri stile MMA e poi con una ginocchiata seguita da una Neckbreker stende a terra Rebel. Subito carica di Rebel, che mette a segno anche due Elbow Drop di fila e successivamente uno Standing Moonsault, dimostrando ancora una volta di avere una grande agilità. Rebel prova timidamente a salire sul cavo, sputa sulle mani, e si aggrappa, ma molto male, infatti viene subito preso da Blaze, che vuole fare.. OMG.. Hurricanrana incredibile dal cavo, Blaze stende a terra Rebel!
Immagine
Il Platinum Tiger finisce testa a terra e Blaze va a colpirlo con dei Punch, seguiti poi da una Headlock. Blaze vuole sfiancare Rebel, lo trattiene ancora e poi lo lascia solamente per eseguire un Tornado DDT lanciandosi dal corner con Rebel. Mr.TWNA spalanca le braccia, urla qualcosa e poi sale sul corner, e successivamente sui cavi, sì, vuole anche lui provarci, avanza ancora un po', e poi usa una tecnica diversa da quella del suo amico, infatti alza le gambe sul cavo evitando di esser afferrato, e TOCCA LA X! Blaze tocca la X, ma c'è Rebel, che in dormiveglia si rialza dal sonno e tenta di colpirlo, no, calci di Blaze, ma il Platinum Tiger non demorde, fa un bel salto ed afferra dalle gambe Blaze, nel momento in cui egli le aveva levate dal cavo, e lo scaglia violentemente a terra, POWERBOMB! CHE SPOT!
Immagine
Rebel fa un ghigno, poi blocca per la testa Rebel, lo risolleva, Suplex, altra Suplex, ed infine va a lanciarlo contro le corde e stenderlo con una Clothesline in corsa. Entrambi i lottatori a terra, per la stanchezza, con un Rebel che va in vantaggio ed esce dal ring tenendo per la gamba Blaze, se lo porta fuori e lo va a far sbattere contro le barricate che separano i fans dalla zona ring, Rebel prende la rincorsa, tenta ora di colpirlo nuovamente con un braccio teso, ma viene sobbalzato da Blaze che lo fa finire nella zona fans. Incredibile! Ora Blaze lo segue e lo colpisce con un pugno, naturalmente i fans non stanno con le mani in mano e danno pacche sulla spalla ai loro idoli, e Blaze indica ad un fans di alzarsi dalla sedia, vuole fare qualcosa, la mette vicino a Rebel, poi corre.. Shooting Star Press, OMG!
Immagine
E Blaze mette a segno un gran colpo, entrambi sono a terra all'esterno della zona in ring ma ecco che un Blaze stanco corre verso l'interno del quadrato. Il membro dei Cool, Ink. corre sui cavi d'acciaio e si attacca letteralmente con essi, ma Rebel è dietro di lui, Blaze continua la sua avanzata verso la X tenendosi ben saldo, allunga il braccio e non ci arriva. Il Platinum Tiger che fa? Sale sul pilastro in acciaio e lentamente vi sale in cima. Blaze è ad un passo, sta per vincere, cerca di staccarla, e Rebel non fa altro che guardarlo, prende un grosso respiro, si alza in piedi, OMG! SI LANCIA LETTERALMENTE SU BLAZE ED ENTRAMBI CADONO A TERRA, CHE BOTTA, CHE DOLORE!
Immagine
Il pubblico grida in favore dei propri beniamini che stanno tirando un match fantastico! Sono appena passati 12 minuti di match, ma sembra che questo sia durato molto di meno. Rebel boccheggia, così come Blaze, entrambi si attaccano alle corde e si rialzano, il primo è Blaze, Pelè Kick, a vuoto! Rebel si era abbassato ed ora va a stendere il suo avversario con un Back Suplex. Il Platinum Tiger è carico, vuole la Straight Edge Judgment, fa il segno Straight Edge e l'originario del Giappone alza in alto il braccio. Blaze si rialza, poi viene subito preso da Rebel, tentativo della sua Tombstone Piledriver, Blaze si dimena, ora Rebel lo lascia ma resta sotto le gambe dell'Underrated, che lo solleva per la Power.. no.. Canadian Destroyer di Rebel! Spettacolo puro!
Immagine
Mossa inconsueta spinta più che altro dalla necessità di trovare un qualcosa per evitare nel ritorno di fuoco di Blaze, che è steso come un materasso sul quadrato. Rebel si alza nuovamente per primo dopo un minuto abbondante, ed indica la X. Sale prima sul corner e poi si appende al grande cavo rosso. Il pubblico grida "BLAZE, BLAZE, BLAZE", ma Rebel se ne infischia, alcuni suoi fans iniziano ad urlare il suo nome. Rebel è vicino alla X, la tocca, leggermente, deve avvicinarsi ancora un po', ma è lento, stanco, e non ce la fa, allora riprova di nuovo ad allungare il braccio, ma c'è Blaze! Blaze prende letteralmente il volo dal Corner e connette con un Missile Dropkick che fa cadere WR!
Immagine
La X resta dunque ancora al suo posto, nonostante questi due atleti stiano provando ad acciuffarla. Diciassette minuti di match che scattano ora, con Rebel che si tocca la schiena, un colpo durissimo quanto inaspettato, e Blaze invece si tocca il piede, che gli si è storto durante il lancio. Fatto sta che entrambi tentano nuovamente di rialzarsi, stavolta mediante gli angoli opposti del ring. Blaze è il primo a rialzarsi, sale anche Rebel. Sono entrambi opposti, l'un l'altro, e salgono sui cavi! Blaze si accorge di Rebel e viceversa, ed entrambi corrono con le mani per raggiungere la X, calcio dalla cima di Rebel su Blaze, poi però Johnny replica con due calci di fila, e Rebel piomba giù! BLAZE HA LA SUA OCCASIONE, TOCCA ANCORA LA MALEDETTA X! Ma, Rebel è "caduto in piedi", di fatti corre subito su un corner, vi sale e poi supera Blaze, velocissimo!
Immagine
Blaze viene superato come nell'ultimo giro di un GP, e successivamente tenta di fermare Rebel. I due si scambiano gomitate e si tirano l'un l'altro per i capelli. Infine, è una lotta per chi allunga di più il braccio, con Rebel avvantaggiato, ma occhio, Blaze da dietro lo spinge ancora giù, e lui si attacca allo stivale dell'avversario e lo fa scendere di prepotenza. A Blaze non piace ciò, ora tenta di mandarlo definitivamente a terra con un Jumping Cutter, ma WR lo spinge, corre contro le corde.. WHITE REBELLION! A SEGNO! A SEGNO! REBEL CONNETTE!
Immagine
E' FATTA! Rebel ha l'occasione di terminare questa contesa, si trascina con le mani verso i cavi d'acciaio, imponenti come non mai, ed alla fine sale sul corner e si attacca. E' molto, ma molto lento, stanco, ed ha una schiena che gli fa male più d'ogni altra cosa. E' ferito ed avanza come un guerriero di ritorno dalla guerra, prosegue, tocca la X, la stacc.. la stacc.. no.. non ce la fa.. non ci arriva.. si avvicina ancora, è pronto a staccarla, sì, ci siamo! E' appeso letteralmente alla X, ma Blaze è in piedi, sul corner, e si lancia.. SPEAR! SPEAR! SPEAR! SPEAR! BLAZE STENDE REBEL A TERRA! OUT OF NOWHERE!
Immagine
Incredibile qui a TWE TV #14, in questo Main Event sensazionale il pubblico è molto coinvolto, mentre siamo al 25° minuto del match, uno dei più lunghi nella storia della TWE. Blaze è carico, Rebel è leggermente ferito nell'orgoglio, tuttavia ce la fa ancora. Entrambi fanno fatica a rialzarsi, si muovono a passi lenti, Rebel va muso a muso con Blaze, che lo colpisce con un punch, altro punch, Rebel replica ugualmente, lotta di pugni, chi sarà il primo a cadere? Ancora, siamo al 9° per entrambi, poi Rebel ha la meglio, 10.. 11.. ma Blaze finisce dietro le spalle di Rebel, tentativo di Back Suplex, no.. Rebel scende dietro di Blaze, che però non è sorpreso e lo stende con un Pelè Kick stupendo!
Immagine
Cosa succederà in questo splendido match? Ancora Blaze vuole provare a salire in cima ed a staccare la X, vuole a tutti i costi vincere questo match! Blaze cammina zoppicando verso il cavo spinato, si aggrappa e poi cammina lungo il filo, allungando la mano. Ora è posizionato sul cavo, seduto su di esso, e pian piano si avvicina tentando di acciuffare la X, è vicinissimo, ma c'è ancora una volta il Platinum Tiger, dall'altro lato del filo sale veloce ed arriva dov'è Blaze. Scambio di Punch da lassù, Rebel ha la meglio entrambi sul filo di cadere, altro punch di Rebel, occhio, sta per arrivare il terzo, no..
Spoiler:
BLAZE LO PARA! BLAZE GUARDA CON UNA FACCIA DIVERTITA REBEL! Rebel subisce un pugno, due, tre.. ma resiste! Incredibile, si ci gioca la X, l'ultimo round, l'ultima vittoria. Blaze ancora ne prende due, ed ora è in bilico, si tiene per miracolo al cavo, Rebel si porta ancora in avanti, allunga la mano, Blaze cerca di riportarsi su facendo uno Spin-Up in avanti, ed alla fine però blocca la testa di Rebel! Il Platinum Tiger è bloccato per la testa.. e BLAZE CON UNA MEZZA HURRICANRANA LO FA CADERE GIU'! Blaze ha praticamente fatto l'impossibile: si è trattenuto e tenendo in posizione Hurricanrana Rebel lo ha infine spinto in avanti, facendolo precipitare. Blaze ora è ad un passo dalla vittoria, ma.. ma c'è Rebel che ancora una volta lo trattiene da giù, e lo riesce a tirare! Rebel poi tenta la White Rebellion, si lancia alle corde.. ritorna.. STUNNER, STUNNER, STUNNER!
Immagine
BLAZE CI RIESCE! Il Television Champion è stanco, ma avanza comunque e sale sul cavo, avanza, non ci arriva, occhio a Rebel, che è in ginocchio, Rebel è in piedi! Che orgoglio per lui, che continua a lottare ed a resistere, Rebel zoppica, riesce ad arrivare al filo, ma non c'è nessuno, perché Blaze ha staccato la X, ed ha toccato con entrambi i piedi il tappeto! BLAZE WINS, BLAZE WINS!
Incredibile epilogo!
Spoiler:
The Winner of this Ultimate X Match.. is.. BLAAAAAAAAAAAZEEEEE!
Grandissima vittoria per il membro dei Cool, Ink., che batte definitivamente lo Straight Edge. Keith applaude, grande prova per i due, così come i Cool, Ink. Il tributo non è per il buono o per il cattivo, ma per lo spettacolo che ci hanno offerto. Rebel nonostante ciò ha combattuto, ed ora è steso sul ring stanco, così come Blaze. Blaze va a dare una mano a Rebel, ed i due si stringono la mano da buoni avversari. Applausi del pubblico, con Johnny Blaze che alza poi il titolo! E su queste immagini, l'appuntamento è con Highway to Hell-Stairway To Heaven!

Credits:

Headbooker: Sadico, Violento, Pazzo.. in vacanza :LOL: TJ!

Headwriter: New Holland CCP Group CaptainCharismaPeep

Writers: Napuletan SJC, Big Andrea-Angelo Volpone, il duo Hardcore Justice - CM-Cena

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da TJ »

TWE TV #15

Immagine

[youtube][/youtube]
Signori e signore, benvenuti alla quindicesima puntata di TWE TV! Dopo la sigla "Fight" di Oleander, i tre commentatori Simon, Bosiko e Johnny Blaze non hanno nemmeno il tempo di salutarci perchè Andrea Volpone arriva subito sul ring, accompagnato dalla sua theme.
[youtube][/youtube]

Immagine
Andrea se la tira molto con i fan nell’arena e il pubblico lo fischia ma lui alza la cintura zittendo tutto il pubblico e si avvicina sul ring.Prende il microfono e incomincia a parlare.

AV:Eh già,sono il nuovo TWE Champion e questo e un dato di fatto.Certo non sarò il primo,non sarò l’ultimo ma sarò comunque il migliore.

Il pubblico fischia ma dopo un pò continua:

AV:Poi forse ora vi starete chiedendo come mai ho cambiato theme song.Per tre motivi.Il primo e che il cantante dei Fozzy e Chris Jericho,che grazie alla sua Codebreaker ho vinto match e titolo.Potevo usare una RKO,un Rhoundhouse Kick,una Stunner volante e invece ho usato la Codebreaker.Il secondo e che nonostante Bleeding Mascara fosse una figata,ho preferito usare questa perché con Bleeding Mascara mi vedevate come un insultatore e niente di più.Ora invece sono il campione TWE ed era obbligo cambiare theme song.Ed infine Enemy significa nemico,e quindi visto che ora ho un titolo nelle mie mani tutti cercheranno di prenderselo.

Si ferma un attimo e poi continua.

AV:Poi dico a Cena che non mi deve più sfottere e cercare scuse per il suo amichetto,perché alla faccia sua ho vinto senza scorretezze e inoltre Foxy mi da molto fastidio.Stessa cosa per Rebel jobberone che io ho un titolo che lui non riuscirebbe a prenderselo.Questi sono i tre amichetti del cuore che rompono i maroni a tutta forza senza fermarsi.Volpone di qua,Volpone di là e invece tu ma do cazzo vai?

Volpone fa il pollice giù con il pubblico che lo fischia.

AV:Infine c’è quel coglione di Gaucho che…

E dal pubblico arriva Gaucho che entra sul ring, fischiatissimo anche lui.
Immagine
Gaucho:Ehi idiota,anche se domenica ho perso devo avere un’altra title-shot e la voglio sfruttare subito stasera,tanto la scorsa volta sei stato fortunato.

AV:Ah giusto.La fottutissima clausola per il rematch.Ok,accetto subito cosi mi tolgo subito di un coglione

I due si guardano in modo cagnesco mentre noi andiamo in pausa.

Still To Come: Andrea Volpone defends the TWE Heavyweight Championship against Gaucho in a Singles Match!

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da TJ »

Eccoci inquadrati dal backstage nello spogliatoglio di Reso,che sembra molto amareggaito per la sconfitta..

CMNon ci posso credere,quello sporco verme di Andrea Volpone ha vinto,ha battuto me e Gaucho,quasi non ci credo ma che fortuna,non sa neanche lui come ha fatto,quell'idiota mi ha attacato subito quando ancora doveva iniziare il match,mi ha attaccato pure alle spalle quel codardo.Purtroppo e una sconfitta che non doveva capitare e la seconda sconfitta in PPV in 3 match devo rifarmi assolutamente,alla prossima occasione devo essere piu pronto e sfruttarla..


Ma ecco che da una porta arriva Simon Cena che entra nello spogliatoio e si avvicina all'amico!

SC: Ciao CM Reso,u meglio?Ma che domande,no che non va meglio...ascoltami,è stata una sola sconfitta e non ti può buttare giù così,alza la testa e vinci quel titolo amico!Tu sei l'unico in questo roster ha il giusto cuore,il giusto talento e il giusto modo di porsi,sei l'unico tipo a posto qui a parte il mio amico Rebel che però è una comparsa,e poi tu avresti vinto se Volpone non ti avesse attaccato sullo stage..

CM:Ciao Cena,non ti proccupare già che tu stai qua a confortarmi mi fa stare meglio,lo trovo molto bello da parte tua.So di essere tra i migliori del roster,però potevo diventare campione come hai fatto tu,però non sono stato bravo come te a sfruttare questa occasione per questo sono molto amareggiato,spero di rifarmi al più presto anche perchè non c'è tanto tempo,se devo o se voglio uscire da qui devo uscire da campione..

SC: Stai tranquillo,c'è tempo per tutto e le sconfitte capitano...guardami,io ho dei buoni ideali e ho fatto tre mesi di regno.Dopodichè ho perso per pura sfortuna contro Gaucho,ma hai visto il suo regno?Un solo mese e anche di meno.E Volpone farà la stessa fine perchè non lo merita quel titolo,nessuno nello spogliatoio lo merita più di te Reso e stai certo che riuscirai a sfruttare la prossima opportunità.Sappi solo che quando sarai campione dovrai goderti il momento e non legarti troppo alla cintura perchè è normale che prima o poi essa prenderà il volo dalla tua vita...ma adesso il problema è che devi farti coraggio e conquistarla,non puoi arrenderti ora!


CM:Grazie Cena,queste tue parole sono molto belle,mi fido molto di te,quindi ascolterò i tuoi consigli e alla prossima occasione diventerò campione,pensiamo prima a conquistarla la cintura e poi penseremo al dopo,alla prossima title-shot sarò pronto a vincere quel match ed alzare quella cintura in cielo..

SC: Bravo Reso,ora devo andare,tu mi raccomando vinci quel titolo anche da parte mia e in bocca al lupo...

CM: Vabbene ciao Cena grazie di questa bella chiacchierata con te mi ha fatto capire molto,a presto,un buon in bocca al lupo anche per te in TWNA..

Mentre CM Reso e Simon Cena si salutano il collegamento si stacca e torniamo sul ring.

Le telecamere inquadrano il ring di TWE TV,e a un certo punto si sente Take a Fall dei Beer Money...
[youtube][/youtube]
E spunta Christian Jericho!!!!!!!!IL PUBBLICO NON CI CREDE!CJ IS BACK!!!!!!!!!!!!!!MY GOD!INCREDIBILE!!
Immagine
Il pubblico lo acclama,con un boato.

CJ:Ebbene si,I'm back!In tutto questo tempo la TWNA mi è mancata molto,ma ora che sono tornato nulla mi separerà dal ring!Analizziamo il roster TWE,dai.
Andrea Volpone:HE SUCKS!Millanta di aver salvato il Mondo,ma è coglione?Comunque non odio lui,odio quello che crede di essere:IL MIGLIORE!NO,Volpone Pippone,non sei il migliore,quel titolo non significa niente!Gaucho:il messicano che sa solo dire Cabron,è come se prendiamo Goldman,che dice solo:"HERE COMES THE TENSAI!",gli togliamo la panza,e gli facciamo dire solo:Cabron!Questo è Gaucho...CM Reso:è bravo.Chip Heavyes:EH???Patatine Pesanti??Ma dai,perfavore...St.Jimmy:Ehi,il pippone che ho battuto a Wrestlemania!!Ma dove sarà finito,oltre che a jobbare a Goldman,nel "bellissimo"Voice of the Pippman??Ronald Deighton:Magari ancora non ha lottato,si può accettare.Manuel:Anche lui si può accettare,è bravo.David Panzer:Se si catamìa è un miracolo...OK,questa era l'analisi,un'ultima cosa:VOLPONE?GET READY TO LOSE THE TITLE...AGAINST ME!!!

Il pubblico è stupito,mentre CJ batte il cinque ai tifosi e la sua theme continua a risuonare...
[youtube][/youtube]
Pubblicità.
Ultima modifica di TJ il 25/07/2012, 22:17, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da TJ »

Di rientro dalla pubblicità risuona una nuova theme, appartenente al nuovo wrestler debuttante.
[youtube][/youtube]
Il ragazzo arriva sul ring, mostrando una certa somiglianza con Jason Reso. Il giovane prende un microfono, mentre nell'altra mano stringe un bastone.

RD: Il mio nome è Dieghton, Ronald Dieghton; e sono qui per liberare la vostra piccola e insulsa mente dalla totale ignoranza che vi conduce a guardare questo sport di intrattenimento. In questi giorni avverrà una cambiamento epocale qui nell’ universo della TWE, quest’oggi alla quindicesima puntata di questo show secondario assisterete all’ esordio della superstar migliore di tutti i tempi: ME! Muahahahaha . Detto ciò posso dichiarare la mia presentazione finita e non vi resta che rimanere in visibilio davanti alla mia prestazione. Quindi vi saluto lasciandovi una frase che potrete intendere in vari modi: “ If I control your mind I will control your body Muahahahahah”

Ronald torna nel backstage, nel frattempo sul titantron viene proiettato un filmato:
Titantron ha scritto:Compare David Carter!,in quella che sembra casa sua!
Immagine
Carter:Salve a tutti.Qui è The Unbreakable David Carter che parla.A Stairway To Heaven,o Highway To Hell,lo ammetto.Ho perso.Contro Manuel.L'ho decisamente sottovalutato,lo ammetto.Ho comunque dimostrato di essere un Unbreakable,non cedendo alla sua Give Up Now,e l'ho messo in difficoltà parecchie volte.Non mi lamento della sconfitta,è stata solo un piccolo passo falso.Non permetterò che questa sconfitta mi impedisca di dimostrare a tutti che sono il Migliore!Io non mi farò mai abbattere da niente,perché io sono The Unbreakable David Carter,ricordatevelo bene,tutti voi!Questa sconfitta sarà per me monito,e da ora in avanti non commetterò l'errore di sottovalutare i miei avversari!Da questa sconfitta inizierà la mia Rinascita,e tornerò più forte ed abile di Prima!No One Can Break Me!
Pubblicità!

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da TJ »

Bentornati amici della TWE, siamo ormai giunti all'incontro principale di questa grandissima puntata. Questa sera ci sarà un grande rematch tra il neo TWE champion Andrea Volpone e colui che ha perso il titolo dopo solo un mese di regno nello scorso PPV, ovvero Gaucho. Il pubblico è in fermento, dato che questo incontro sarà valido per il titolo massimo della federazione di sviluppo della TWNA. Finalmente risuona la theme song dello sfidante.
[youtube][/youtube]
Il wrestler uguagliano si presenta subito sullo stage, determinato a riconquistare quel titolo che ha perso troppo presto. Velocemente sale sul ring.
Immagine
Il pubblico benché non sia uno dei loro bignamini, sembra essere dalla sua parte. L'ex TWE champion è carico pronto a strappare il suo titolo, quello più prestigioso della federazione, al suo acerrimo nemico. Gaucho gira attorno al quadrato in attesa dell'arrivo del suo rivale; l'attesa per lui è estenuante, portatrice di ansia e impazienza, ma poi finalmente la theme song di Volpone rimbomba per l'arena accolta dai fischi del pubblico.
[youtube][/youtube]
Nessuno appare però sullo stage e questo contribuisce ad aumentare l'ansia in Gaucho; dopo qualche istante però, ecco arrivare il nuovo TWE champion, il terzo della storia, ovvero Andrea Volpone! Il giovane campione, appena ventenne, porta in mano la cintura mostrandolo al pubblico che risponde con sonori fischi, ai quali però il lottatore di Las Vegas rimane indifferente. Con rapidità e determinazione raggiunge il quadrato, dove immediatamente incrocia lo sguardo con il suo prossimo rivale.
Immagine
Subito i due si trovano faccia a faccia con Volpone, che sorridendo, alza la cintura al cielo, mentre Gaucho in silenzio con sguardo serio la osserva, per poi fare segno che presto ritornerà alla sua vita; il campione non si scompone e consegna il suo titolo all'arbitro che sollevandola in aria, mostra al pubblico che il seguente incontro sarà valido per il TWE championship. I due contendenti su suggerimento del direttore di gara, si posizionano ai rispettivi angoli del ring, e così l'arbitro può dar inizio a questo incontro che si preannuncia incredibile.
Immagine
TWE championship match:
Andrea Volpone vs Gaucho
I due lentamente si avvicinano, cominciando a studiarsi; quando sono abbastanza vicini l'uno dall'altro, Gaucho stende il braccio per invitare il rivale ad una prova di forza. Volpone inizialmente pare reticente, ma poi anche lui allunga la mano, ma successivamente colpisce l'ex TWE champion con un calcio. Poi lo lancia verso un angolo, Gaucho rischia di impattare contro il paletto del ring, ma, coprendosi con le mani, evita il colpo; Volpone, pensando che l'avversario avesse impattato contro l'angolo, dopo aver preso la rincorsa, si slancia vers di lui, ma El Puma lo anticipa, riuscendo a sostarsi, facendo impattare il campione contro l'angolo, quindi prova un rool up, 1....2..NO! Quasi a tempo massimo Volpone alza la spalla destra, riuscendo così a liberarsi dallo schienamento, poi, per evitare ulteriori colpi, decide di scendere dal quadrato, forse anche per riprendere fiato. Sguardi di fuoco tra i due contendenti con Gaucho che intima il rivale a tornare sul ring e riprendere lo scontro, stessa cosa fa l'arbitro che poi inizia a contare,1.......2....3..... il wrestler di Las Vegas continua a rimanere immobile, forse volendosi fare contare fuori volontariamente per mantenere il titolo,4......5....El Puma, infastidito dall'atteggiamento del rivale scende anche lui e inizia uno scontro brutale con il TWE champion! Calci e pugni da entrambi le parti, ma alla fine è proprio l'uruguaiano ad avere la meglio e quindi conduce l'avversario sul ring, dove prova uno schienamento,1.... nemmeno conto di due per questo tentativo assai azzardato! Gaucho quindi rialza l'avversario, lo lascia libero, poi tenta di connettere un
Roundhouse kick, ma Volpone evita e prova un tentativo di G.T.S., lo alza sulle spalle, Gaucho però sfugge e questa volta con successo esegue un Roundhouse kick in pieno volto!!!!!
Immagine
Velocemente tenta lo schienamento, 1....2....NO! Per poco, Gaucho non vince l'incontro, ma all'ultima Volpone si libera dal tentativo di pin! El Puma si dispera, ma rimane concentrato. Ora sale sulle corde, mentre il pubblico è davvero entusiasta dallo spettacolo e dalla determinazione che stanno offrendo queste due grandi promesse del wrestling. Gaucho si posiziona sulla terza corda, alza le braccia al cielo, ed esegue Flying Elbow Drop!!!
Immagine
Volpone però riesce ad anticiparlo, e si sposta, facendo così cadere a vuoto il rivale. Poi velocemente si rialza, e prova un tentativo di sharpshooter!!! Gaucho tenta di impedire la mossa all'avversario, ma alla fine il TWE champion riesce ad applicare la sua Submission move!! Ora El Puma grida dal dolore, cercando di raggiungere le corde, che però sono troppo lontane da lui! L'arbitro chiede allo sfidante se vuole cedere, ma lui prontamente si rifiuta e sotto la spinta morale del pubblico resiste a questo atroce dolore! Improvvisamente con grande sforzo fisico, Gaucho riesce a girarsi e con forza spinge l'avversario che va a impattare contro un angolo. Volpone si riprende subito e tenta di eseguire ancora una volta la mossa di sottomissione sull'avversario ancora giacente, ma lo sfidante lo respinge nuovamente e questa volta si rialza, iniziando così a colpire il TWE champion con pugni fino a costringerlo in un angolo! L'arbitro tenta di dividerli, ma solo dopo molto tempo i due si allontanano. Il pubblico è letteralmente impazzito da ciò che sta assistendo, ovvero una battaglia veloce ed equilibrata per il titolo della federazione, ovvero il TWE championship! Ora i due, come ad inizio incontro, sono faccia a faccia al centro del ring, posizione di clinch, vinta immediatamente da Volpone, che forse è quello con più energie, avendo subito meno colpi. Il wrestler di Las Vegas dal nulla prova la RKO, ma Gaucho lo blocca e connette una delle sue finischer, la Skull Crushing Finale!!!!!!!!!!
Immagine
Volpone è steso al centro del quadrato! El Puma velocemente lo copre, 1....2...3 No!!!!!!!!!!!!!! Ancora una volta il TWE champion resiste e alza la spalla destra all'ultimissimo!!!! Gaucho allora rpova la sua mossa di sottomissione, la Angle Lock, ma Volpone non glielo permette e lo butta fuori dal ring, facendolo sbattere contro le balaustre che dividono il pubblico dalla zona ring! L'arbitro comincia il conto, Volpone si rialza e vedendo che il suo rivale si sia ripreso e sia quindi pronto a risalire sul quadrato, prende la rincorsa con le corde e si getta contro lo sfidante al titolo, con un incredibile Suicide dive!!!!!!!!!!!!
Immagine
I due ora sono stesi, ma è proprio Volpone a rialzarsi per prima, riportando poi il rivale sul quadrato, dove tenta uno schienamento, 1....2...NO! Gaucho resiste!
Volpone, visibilmente stanco, si rialza, e si posiziona ad un angolo. Mentre l'avversario con fatica e lentamente si rialza, il wrestler d Las Vegas lo attende, poi, quando seppur disorientato Gaucho è in piedi, si lancia contro di lui, per connettere una Spear, El Puma però, capendo le intenzioni dell'avversario, lo anticipa, spostandosi all'ultimo! Volpone sbatte contro il palo, Gaucho ne approfitta, lo chiude alle spalle e connette per la seconda volta dall'inizio del match, la sua finischer, la Skull Crushing Finale!!!!!!!!!!
Immagine
I due sono stesi l'uno presso l'altro! Con molta fatica, ma tanta determinazione, Gaucho alza il braccio e si getta su Volpone, 1....2.....3 SI'!!!!!NO!!!!!!! L'arbitro, bechè la maggior parte del pubblico stesse cominciando ad esultare, dichiara che è stato un conto di due! Gaucho si lamenta con l'arbitro arrivando quasi al contatto fisico. I due si osservano con El Puma che rivolge al direttore di gara uno sguardo di fuoco!
Nel frattempo Volpone si rialza, si volta verso Gaucho lo gira nella sua direzione, e connette la RKO!!!!!!!!
Immagine
Volpone ne approfitta immediatamente, e va per lo schienamento, 1.....2...NO!!!!!!! GAUCHO RESISTE ANCORA!!!!!! Il pubblico esulta festoso! L'arbitro e sopratutto lo stesso Andrea non credono a ciò che stanno assistendo! Che incontro! Che battaglia tra questi due giovani talentuosi!!!!! I due lentamente si rialzanon nello stesso momento, Volpone tenta un'altra RKO, Gaucho lo blocca e prova la Skull Crushing Finale, Andrea resiste e con forza ribalta l'avversario davanti a sé! Poi prova nuovamente la RKO, ma il wrestler uruguaiano lo spinge, poi prende la rincorsa, esegue un SuperKick, ancora a vuoto, Volpone approfitta della momentanea distrazione del rivale, si slancia sulle corde ed esegue un Moonsault mozzafiato!!!!!!!!!!!
Immagine
Fenomenale mossa aerea!!!!!!!!!! Il TWE champion si rialza subito e, benché dolorante, si getta sull'avversario, ma il conto è ancora una volta di due! Il wrestler di Las Vegas è deciso a chiudere la contesa una volta per tutte. Quindi rialza Gaucho, lo colpisce al costato con un potetene calcio e grida:
GAME OVER!
Dunque lo chiude, pronto per connettere una delle sue finischer da lui preferite, il Pedigree! Gaucho però oppone resistenza con le braccia, sotto lo sguardo stupito e impressionato di Volpone, che non riesce ad eseguire la mossa! Infine, il wrestler uruguaiano getta all'indietro l'avversario, invertendo così la mossa! Poi si getta contro Volpone, rialzatosi subito e lo stende con un grandissimo SuperKick in pieno volto, tanto potente da far sanguinare copiosamente l'avversario!!!!!
Immagine
I due sono stesi, privo di energie! Il pubblico, straordinariamente attivo per tutta la durata dell'incontro, esulta, incitando sopratutto Gaucho che nel frattempo, forse aiutato dalla forza morale dei tifosi, si appresta, strisciando a schienare l'avversario, 1....2....3 NO!NO!NO! Volpone resiste ancora una volta!!!!!
Gaucho non si scoraggia e lentamente scala le corde di un angolo vicino! Alza le braccia al cielo, pronto per eseguire nuovamente il Flying Elbow Drop!!!!!! Con lo stupore generale, improvvisamente Volpone resuscita e sale anche lui sul ring, dove comincia a colpire con violenza l'avversario, stordendolo! I due ora sono in una posiziona molto pericolosa! Il TWE champion afferra l'avversario ed esegue un Superplex dalla terza corda!!!!!!!!!
Immagine
INCREDIBILE!!!!!!! FANTASTICO!!!!!! I due giacciono al suolo senza dare segni di vita! Dopo un po' Volpone striscia verso il nemico e lo schiena: 1...2....3 ANDREA VOLPONE VINCE!!!!! VOLPONE MANTIENE IL TITOLO!!!!! Dunque Andrea Volpone mantiene il TWE championship! Gaucho torna nel backstage a testa bassa, nel frattempo Volpone festeggia, ma sullo stage arriva Manuel!
Immagine
I due si guardano negli occhi e Manuel fa il gesto della cintura! La sfida è dunque lanciata!
Up next: ???

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da TJ »

Lo show sembra finito, le luci si stanno per spegnere, ma all'improvviso si riaccendono ed al centro del ring c'è Alex Davis!
Immagine
AD: Sorpresi di vedermi? E' passato qualche mese dalla mia ultima apparizione qui, in questa misera federazione di seconda fascia. Appena ne ho avuto la possibilità, me ne sono andato, ma ora tornato per comunicarvi qualcosa di scioccante, che cambierà la carriera di tutti i membri di questo roster: Galactikos ha inaspettatamente venduto la compagnia, dicendo che non voleva più averci nulla a che fare, perchè non aveva il tempo di gestirla. Ebbene, sapete chi l'ha comprata? Frederick Keith? No. Matthew Miller? Nemmeno. L'ho acquistata io!

Il pubblico sembra esterrefatto dopo questa rivelazione ed abbozza qualche fischio.

AD: Ebbene sì, adesso la TWE è mia e ho deciso che le cambierò in meglio, rendendola una federazione basata sull'hardcore! Sì, avete capito bene: hardcore. H-A-R-D-C-O-R-E. Questo perchè ogni settimana questa compagnia si esibisce all'Asylum Arena, la mitica arena in cui si esibiva la ECW e soprattutto la CZW - Alex sussurra "Awe merda" - quindi anche noi dobbiamo adottare uno stile più estremo, come piace a me. Il secondo cambiamento radicale sarà il nome: non sarà più Tutto Wrestling Entertainment, bensì diventerà la Tutto Wrestling Extreme!

Il pubblico inizia a cantare "TWE! TWE! TWE!"

AD: Ah, sappiate che ho deciso di lasciare a Keith il ruolo di General Manager perchè mi fa pena dopo che l'ho battuto due volte in pay-per-view. Tuttavia anche io saltuariamente interverrò come GM One Night Only e prenderò decisioni relative alla compagnia, partendo da ora. Infatti annuncio già il main event della settimana prossima. Dunque, siccome questa sera abbiamo avuto un heel vs heel, la prossima settimana ci sarà un face contro face tra due atleti che si sono sfidati anche via Twitter: Christian Jericho e l'ex TWE Heavyweight Champion Simon Cena! E per dimostrare a tutti che non scherzavo quando dicevo che questa federazione sarebbe diventata estrema, codesto incontro sarà uno Street Fight Match!

Il pubblico inneggia a Cena.

AD: Prima di andarmene, è giunto il momento di un altro grande annuncio, il più importante della serata. Presto si terrà un torneo di Death Match, denominato TWE Thuggery's Tournament, a cui prenderanno parte tutte le superstar mai apparse qui a TWE TV, ma proprio tutte, compreso Matthew Miller che è guarito dall'infortunio. Ovviamente ci saremo anche io e Dmj, che non possiamo mancare in un torneo del genere, inoltre chiunque in TWNA voglia iscriversi sarà libero di farlo. Per stasera è tutto.

Alex se ne va, mentre il pubblico è sconcertato per questa notizia. Risuona "I'm So Sick" dei Flyleaf e Alex se ne torna nel backstage.
[youtube][/youtube]
Alla prossima!


Credits:

Head Booker: Thumbtack Jack

Head Writer: CaptainCharismaPeep (anche se stavolta non ha fatto un cazzo :LOL: )

Special Guest Writers: Phil Is Wrestling, RawIsJerichoAgain, SheamusTM, thebestisangelo, WWEOnly4ever

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

TWE TV #16

Immagine

[youtube][/youtube]
Per la 16° Volta, Welcome to Sunday Night TWE TV Only On NBC! La federazione di sviluppo della TWNA ha avuto una rapida sterzata, ha cambiato la sua denominazione: da TuttoWrestling Entertainment a TuttoWrestling Extreme! Il nuovo Chairman è niente meno che Alex Davis, mentre Frederick Keith resta il General Manager. E dopo i saluti del tavolo di commento, abbiamo subito.. una nuova Theme Song!
[youtube][/youtube]
Ecco che dall’arena risuona Enemy dei Fozzy,la nuova theme song del TWE Champion,ossia Andrea Volpone.
Immagine
Si fa largo nel pubblico che lo fischia pesantemente ma lui un pò sbuffando arriva sul ring e incomincia a parlare,anche se prima alza ancora una volta la cintura accompagnato da una marea di fischi del pubblico. Poi dopo averli guardati prende infine la parola.

AV:La scorsa settimana dopo aver conquistato il TWE Championship(Volpone dà uno sguardo alla cintura)in un fantastico Triple Treath Match a HTH.Invece nella puntata numero 15 ho sconfitto Gaucho in un single match confermando ancora una volta di saper battere il campione in modo regolare.In questi giorni poi Alex Davis,il nuovo GM di questa baracca ha deciso di stabilire un torneo estremo che a lui piace tanto.

Volpone smette per un attimo di parlare e poi dopo qualche secondo continua.

AV:Nel torneo sono presenti tutti i wrestler sia di qui che del main roster sono apparsi almeno una volta in una puntata di TWE.Ora non farò uno di quei discorsi alla Parks dove dice che e l’unico interessante di RS e che è il migliore in tutto quello che fa.Incontrerò probabilmente qualcuno veramente forte e difficilmente riuscirò a sconfiggerli ma confido in me stesso che posso arrivarci alla finale meritatamente.Mi soffermerò un pochino anche sul nuovo programma della TWNA,cioè Cyber Fight anche se,come tutti gli altri nel backstage nessuno ci ha capito una mazza su cosa si farà.Degna di nota anche la commentatrice o quello che cazzo e.

Volpone sembra abbastanza rilassato e parla molto sciolto senza preoccuparsi di niente.

AV:Ed infine,un grande applauso ai Criminals,che a Violence si sono riformati.Complimenti!!!

Volpone applaude i Criminals ma vedendo che il pubblico lo prende in giro e che lo fischia,lui smette e continua a parlare.

AV:Ma una cosa mi ha dato moltissimo fastidio Domenica scorsa.Sto parlando di Manuel che…
[youtube][/youtube]

Immagine
Ma Volpone non fa neanche in tempo a finire di parlare che arriva proprio Manuel,anche lui con una nuova theme song,carichissimo e dopo aver scambiato qualche saluto con i fans va sul ring,prende un microfono e incomincia a parlare,anche se Volpone aveva probabilmente qualcos’altro da dire.

Manuel :E' incredibile che fra i tre lottatori che sono andati per il titolo,a vincerlo sia stato il più idiota e immeritevole di tutti. Non hai la simpatia di Reso e tantomeno la classe di Gaucho,non ti accorgi nemmeno di star infangando la cintura che Simon Cena ci ha messo così tanto ha tener pulita. Sei la vergogna di questo show. Ora che Blaze e Cena se ne sono andati qualcuno deve cercare di mandar avanti la baracca ma tu,che come campione hai il dovere di essere almeno presentabile durante la messa in onda,ti stai facendo bellamente i cazzi tuoi,parlando a vanvera di questioni che non ti riguardano,come i Criminals. Ma c'è una notizia buona in tutto questo cumolo di merda : il tuo sarà il secondo regno più breve della storia della TWE,perchè a SummerSlam combatterò contro di TE per il TWE Champion !

Dopo queste parole Manuel sembra soddisfatto in quanto Volpone sembra sdegnato e per questo ritorna a parlare anche se difficilmente per le risate che si sta facendo

AV:Aspetta,fammi ricapitolare.Primo,hai detto che ho vinto immeritatamente perchè non ho la "simpatia"di Reso e la "classe"di Gaucho.Detto da uno come te che non ha mai fatto veramente niente fin qua.Secondo,dici che Cena ha cercato di metterci passione in ogni suo match,e questo può anche essere vero anche se questo non significa che io sia scarso.I cazzi miei invece me li faccio e come,non come certi individui.I Criminals invece sono cazzi miei,visto che ero insieme ad altri un loro sostenitore.Infine dopo tutto questo mi chiedi una titleshot per il TWE Championship perchè tu saresti in grado di portare avanti la baracca.Sei ancora troppo inesperto,già un mese e mezzo e chiedi di essere il nuovo campione?.Ma fammi il piacere.Non te la darò finchè non ti mostrerai al mio livello battendo quanto meno Gaucho o Reso.

Volpone infine butta il microfono e alza la cintura in cielo.
Manuel ride e poi riprende

Manuel :Primo,se credi di essere un campione pari a Cena o Gaucho ti fai troppi complessi nella tua testolina,secondo,se vuoi elogiare i Criminals puoi benissimo farlo a casetta tua,i tuoi gusti non interessano a nessuno e terzo : fossi in te eviterei di sbandierare troppo quella cintura,poi potresti sentirne la mancanza. Perchè vedi,amico,io non ti sto chiedendo una Title Shot...io ce l'ho già una Title Shot e il GM me l'ha concessa,quindi vedi di non rompere troppo i coglioni se non hai le palle di accettare la mia sfida,perchè non serve la tua opinione...

Manuel tira un calcio in pieno stomaco a Volpone che si piega in due e trasforma tutto in una Twist of Fate !
Immagine
Volpone resta sdraiato a terra a pancia in giù. Manuel lo rigira,prende la cintura da terra e gliela mette sulla faccia.

Manuel :...Perchè come con questa mossa ho piegato in due Carter,adesso piegherò in due anche te e non avrai più quella bella cinturina alla vita !

Manuel butta a terra il microfono ed esce,mentre Volpone rimane inerme a terra...

UP NEXT: An Important Message..

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Vediamo che l'arena è in trepida attesa, ma le luci si abbassano, ed ora si spengono del tutto. Un rapido gioco di pyros, che esplodono uno dietro all'altro, e poi il titantron inizia ad accendersi. Passano un paio di secondi, e la luce diventa chiaramente ancora più forte. Una luce che poi si trasforma, ma.. c'è un'interruzione!
Immagine
Il pubblico non capisce cosa stia succedendo, mentre sul titantron passa un video!
[youtube][/youtube]
E per non bastare, ecco che al suo termine vediamo delle parole comparire una dietro l'altra:
THE SON OF SATAN WILL BE HERE, NEXT WEEK!
Il pubblico non ci capisce molto, e noi andiamo in pubblicità..

UP NEXT: CM-Reso vs Donald Deighton

Rispondi