CWR:Night of Explosion

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

CWR:Night of Explosion

Messaggio da Santino's fan »

Roster NOE:

Santino Marella
Brodus Clay
Hunico
Tyson Kidd
MVP
Matt Morgan
Shelton Benjamin
Crimson
The Pope D'Angelo Dinero
Rey Mysterio
Kofi Kingston
Samoa Joe
Sheamus
Bobby Roode
Kevin Steen
Stephanie McMahon
Taz
John Laurinaitis
"Stone Cold" Steve Austin
Ricky "The Dragon" Steambot
Danyel Bryan
Big Show
Chris Jericho
Jim Ross(regola commentatore)
Rikishi
Mark Henry
Robbie T
Kaval

E le Divas Eve Torres,Rosa Mendes,Beth Phoenix e Kelly Kelly.

Giorno in cui andrà in onda:Lunedì.

Cinture:
Night of Explosion World Heavyweight Championship.

NOE European Championship.

NOE Tag-Team Championship.

NOE X-Division Championship.

NOE Divas Championship.

Commentatori:Jim Ross e Taz.

General Manager:The Executive Vice President of Talent Relations,and Mr.Excitement John Laurinaitis.

Personaggi Extra-Ring:
Stephanie McMahon;
Ricky"The Dragon"Steambot;
"Stone Cold"Steve Austin.

I titoli verranno assegnati nelle primissime puntate dello Show.

La theme song dello show è:

[youtube][/youtube]
Ultima modifica di Santino's fan il 23/07/2012, 12:53, modificato 2 volte in totale.



Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: CWR:Night of Explosion

Messaggio da Santino's fan »

[youtube][/youtube]


Finalmente,il grande giorno è arrivato…CWR:Night of Explosion,apre ufficialmente i battenti!!!!!
Qui vedremo il meglio del grande wrestling,con superstars di primo livello,autentici fuoriclasse del loro mestiere.E uno staff di tutto rispetto,con nomi molto importanti.Da Phoenix,Arizona questo è il Monday Night Of Explosion Report in HD!!!!!

Dopo i pyros d’ordinanza,passiamo al tavolo di commento,dove ci sono i nostri commentatori ufficiali,che conosciamo molto bene:Taz e Jim Ross!
ImmagineImmagine

Ma attenzione,sentiamo una voce rauca molto familiare...è John “Mr.Excitement”Laurinaitis!
Immagine

JL:”Ladies and Gentlemen…My name is Mr.John Laurinaitis,e mi piace definirmi MR.Excitement.Ammettetelo,nessuno ha le mie stesse capacità manageriali,e nessuno ha quella fantasia che mi contraddistingue!”
Il pubblico non è d’accordo e fischia.
JL:”E ora,tenetevi forte…sto per fare un annuncio importantissimo,che farà esultare tutti voi qui presenti!”
Io,Mr.John Laurinaitis…sono il nuovo General Manager di Night Of Explosion!!!!!”
Gli spettatori accolgono la notizia con notevole disappunto.
JL:”Ehi ehi,ragazzi!Non vi preoccupate,siete in ottime mani!Abbiamo un roster di assoluto valore,ottimi worker,una dirigenza rispettabile,un COO inedito,ma molto bravo,come Simon De Jano(e il pubblico urla”WHO?????”),e poi…ci sono io.Il miglior GM della storia!
Comunque,abbiamo dei titoli,tutti vacanti.E alcuni di questi,saranno assegnati stasera!
Le cinture sono: NOE Divas Championship; NOE Cruiserweight Championship; NOE Tag-Team Championship; NOE European Championship; NOE World Heavyweight Championship.Più avanti annuncierò I match per alcuni di questi titoli. Ma adesso,ecco cosa vedremo nel main event:una Battle Royal per il NOC World Heavyweight Championship!!!!!Tutti gli atleti potranno parteciparvi…”
Ma ad un tratto,si spengono le luci.Non si vede più nulla.Poi però,una giacca luminosa fa capolino sullo stage…
[youtube][/youtube]
Break the Walls!!!!!Arriva Chris Jericho!!!!!Y2J divide il pubblico,infatti raccoglie fischi da una parte,e applausi dall’altra.Il primo Campione Indiscusso della storia entra nel ring.
Immagine

CJ:”Battle Royal?Sei sicuro?Almeno sai chi hai davanti?
JL:Sì,Chris Jericho.Ma con questo,cosa vorresti dire?”
CJ:”Voglio dire che il match da te sancito,è una stupidaggine.Hai davanti a te il miglior wrestler del mondo,nonché il più carismatico dell’intero roster.Quindi basta chiacchiere,piuttosto dammi il titolo che mi spetta!”
JL:”Chris…io ti rispetto,ma le regole sono uguali per tutti…faresti meglio a prepararti per la Battle Royal.”
CJ:”No!Dammi la mia cintura,non me ne andrò finchè non avrò ottenuto ciò che voglio!Non ho voglia di combattere per qualcosa che dovrebbe essere mia!”
[youtube][/youtube]
Ma attenzione,risuona la musica di Sheamus!!!The Great White entra fra il boato del pubblico!!!
Immagine

Sheamus:”Ehi,Fellah!Credi davvero a ciò che dici?Credi di essere il migliore(Jericho annuisce)?Forse ti sei dimenticato del 29 Gennaio,Royal Rumble…
CJ:”Non me ne frega niente!Hai avuto fortuna,ma non ti capiterà una seconda volta!Non intrometterti sulla mia strada,o ne pagherai le conseguenze!”
Sheamus:"Sì?Perchè non me lo dimostri allora?”
Ma Laurinaitis si mette in mezzo per dividerli:”Ehi ehi ehi,non adesso!Scaricate la vostra rabbia e voglia di vincere nel ring,più tardi,quando lotterete per il titolo nella Battle Royal valevole per la cintura mondiale!!!”
Il GM se ne va,e nel ring ci sono sguardi di fuoco fra Jericho e Sheamus,non scorre buon sangue fra di loro,ed entrambi sembrano molto determinati a vincere il titolo massimo!!!


UP NEXT:KELLY KELLY VS.ROSA MENDES

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: CWR:Night of Explosion

Messaggio da Santino's fan »

Al rientro dal break,è tempo del primo match,al femminile:infatti si affronteranno Kelly Kelly e Rosa Mendes,in quella che è una sorta di semifinale.Infatti,la vincente di questo match,affronterà la vincitrice dell’incontro fra Eve Torres e Beth Phoenix,che si terrà la settimana prossima.E fra due settimane,coloro che vinceranno questi match,si contenderanno il NOE Divas Championship.

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

Immagine
Immagine

Arbitro del match sarà Jack Doan.Le due ragazze cominciano a prendersi per i capelli a vicenda,finchè la bionda non prende il sopravvento,facendo sedere all’angolo l’avversaria,prendendola a calci.Rosa fugge dal ring e si allontana,ma l’ex Divas Champion la raggiunge,le due si scambiano pugni,la mora ha la meglio e rispedisce la rivale sul ring,per poi atterrarla con una falling neckbreaker!!!
Immagine
1…2…NO!!!La Mendes non perde tempo e sbatte ripetutamente la testa della povera Kelly contro il ring,e poi la chiude nella Figure four neck scissor.
Ma dopo un po’ l’avversaria raggiunge le corde,Rosa molla la presa,vuole la Jumping DDT ma la bonazza la evita e la sorprende con la jumping hurricanrana!!!
Immagine
1…2…NO!!!Irish whip verso il paletto,running clothesline,la Mendes è seduta sul paletto,e Kelly esegue la stink face!Ora va per la K2 Experience,ma Rosa ne esce immediatamente e tenta la Mendez Effect,che però a sua volta non va a segno,e subisce la lou-thesz press.Kelly attende che l’avversaria si rialzi,e connette con la spear!!!Ed infine,ecco la K2!!!
Immagine
Kelly Kelly vince il match,e si giocherà il titolo fra due settimane!!!


UP NEXT:A-TRAIN AND SHELTON BENJAMIN VS.MATT MORGAN AND CRIMSON

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: CWR:Night of Explosion

Messaggio da Santino's fan »

Pubblicità della Royal Rumble,il primo PPV interbrand della CWR!

E’ arrivato il momento di un Tag-Team match,che vedrà da una parte A-Train e Shelton Benjamin,affrontare Matt Morgan e Crimson.

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
ImmagineImmagine
Immagine
L’arbitro è Rod Zapata.Iniziano Benjamin e Morgan,con un primo clinch,durante il quale Matt ha la meglio portando all’angolo il rivale,e attaccandolo con una serie di calci.Shelton fugge dal ring,The Blueprint fa per afferrarlo dalla testa ma subisce un calcione in faccia e barcolla,e subisce un Springboard Diving Clothesline!!!
Immagine
1…NO!!!Tag per A-Train,che parte colpendo con dei calci l’avversario,Irish Whip verso il palo e corner clothesline.In seguito vuole la military press slam,ma Morgan ne esce e lo sorprende con una spinning backbreaker!Dà il tag a Crimson,che va a fermare A-Train che si dirigeva verso il suo angolino e connette con la swinging neckbreaker!!!
Immagine
1…2…NO!!!Ma The Undefeated non perde tempo,vuole la Red Alert ma il suo avversario si libera con una gomitata ed esegue un big boot!E successivamente,double underhook suplex!Tag per Benjamin,che rimane sull’apron,aspetta che l’avversario si rialzi,e somersault plancha!!!
Immagine
1…2…NO!!!Presa di sottomissione al collo,ma dopo un po’ Crimson tocca le corde,e Shelton è costretto a mollare la presa.Ora lo rialza,irish whip verso le corde e northen lights suplex!E adesso vuole la paydirt,ci prova ma Crimson si aiuta con le corde e Benjamin cade a terra,e quindi ecco l’exploder suplex!!!
Immagine
1…2…NO!!!Il lotattore dai capelli rossi è disperato,irish whip verso l’angolino,tag per Morgan,che prende il compagno dal braccio e lo lancia contro Shelton che subisce una corner clothesline,e poi a seguire running powerslam!!!
Immagine
1…2…NO!!!Matt non perde tempo e tenta la fireman’s carry facebuster,ma Benjamin si lascia scivolare dietro il corpo dell’avversario e lo sorprende col dragon whip!I due rimangono a terra,e l’arbitro comincia a contare…1…2…3…4…5…the Gold Standard afferra dalla gamba Morgan che voleva il tag,tenta la T-Bone Suplex ma The Blueprint lo ferma e connette con l’Hellevator!!!1…2…NO!!!Interviene A-Train con dei calci,ma Crimson lo allontana spintonandolo e attaccandolo con la Clothesline.Ora vuole la Spear,ma Train si sposta e Crimson colpisce Morgan!!!The Undefeated non crede ai suoi occhi,ma frattanto subisce la Paydirt di Benjamin!!!E quest’ultimo connette col Superkick su Morgan!!!
Immagine
1…2…3!!!Shelton Benjamin e A-Train vincono questo match ma che errore di Crimson!

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: CWR:Night of Explosion

Messaggio da Santino's fan »

Siamo nel backstage,e l’incantevole Christy Hemme ci presenta il suo ospite:Bobby Roode!
Immagine
Immagine
Christy:"Allora Bobby,tu parteciperai,come il resto del roster,alla Battle Royal per il NOE WHC.Pensi di riuscire a vincere il titolo massimo?"
Roode:"Spero che tu stia scherzando…è una cosa così ovvia!Fra tutti i lottatori presenti in federazione,non c’è nessuno che raggiunga i miei livelli di competizione,che sono molto alti.Nessuno riuscirà ad ostacolarmi nella corsa al titolo,e se qualcuno dovesse provarci se ne pentirà amaramente,venendo gettato fuori dal ring con violenza e senza pietà!E tutti gli altri che parteciperanno,dovranno inchinarsi a me,futuro Night of Explosion World Heavyweight Champion…BOBBYYYYYYY ROOOOOOOOOOOOOOOOOOODE!!!!!

UP NEXT:6-PACK CHALLENGE PER IL NOE EUROPEAN CHAMPIONSHIP:KEVIN STEEN VS.MARK HENRY VS.BIG SHOW VS.REY MYSTERIO VS.SAMOA JOE VS.KOFI KINGSTON!!!!!

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: CWR:Night of Explosion

Messaggio da Santino's fan »

Tornati dalla pubblicità,siamo arrivati ad un match molto atteso:il 6-Pack Challenge valevole per l’European Title!!!!!

Il primo ad entrare è Kevin Steen!
[youtube][/youtube]
A seguire ecco Mark Henry.
[youtube][/youtube]
Big Show.
[youtube][/youtube]
Rey Mysterio.
[youtube][/youtube]
Samoa Joe.
[youtube][/youtube]
E Kofi Kingston.
[youtube][/youtube]
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Dirigerà l’incontro Justin King.I 6 partecipanti si dividono in due gruppi:Mysterio,Show e Kingston da una parte,Steen,Henry e Joe dall’altra.Parte un mega-rissone sul ring.Rey e Steen si scambiano dei colpi,”Mr.Wrestling”ha la meglio con dei calci,e lo atterra con una sitout scoop slam piledriver!Nel frattempo Henry e Show si danno battaglia nell’angolino scambiandosi dei pugni,Mark acceca Big senza che l’arbitro se ne avveda e corner clothesline.Intanto Samoa Joe spintona Kingston per terra,e stringe un’alleanza momentanea col World’s Strongest Man.I due scalciano il ghanese,Joe lo solleva e Military Press Slam,e a seguire Splash di Henry!!!
Immagine
1…NO!!!Il samoano interrompe subito il conteggio,The Sexual Chocolate però non la prende bene,i due vanno a muso duro,quest’ultimo lo spintona,ma Joe non ci sta e lo attacca con un pugno,e continua la sua scarica di pugni,ma viene poi attaccato dal No Handed Enziguiri di Steen!E poi lo getta fuori dal ring.Ma alle sue spalle c’è Mysterio,che lo colpisce col dropkick alle spalle,Kevin è in posizione 619,Rey ci prova ma l’avversario si sposta subito,tenta la Clothesline ma va a vuoto e subisce l’Hurricanrana!!!
Immagine
1…2…NO!!!Big Show interrompe il conteggio,abbranca subito il messicano,vuole la Chokeslam ma il wrestler di San Diego riesce ad evitarla,vuole la Springboard Crossbody ma Henry sposta Show e Rey cade rovinosamente a terra.Mark lo solleva e lo atterra con la Scoop Slam!!!
Immagine
1…2…NO!!!Kofi salva la situazione.Il Silverback chiaramente non ne è contento,guarda male Kingston,che però si dà da fare colpendolo con ripetuti calci alle gambe,poi va con la Sitout Jawbreaker,l’avversario non cade,ed ecco allora lo Standing Dropkick!Ora si gasa,vuole il Boom Drop,lo chiama ma Samoa Joe lo sorprende con lo Spinning Heel Kick!Ma attenzione,Spear di Show!Però c’è anche Rey,che dal palo vuole attaccarlo ma The World’s Largest Athlete lo abbranca e lo schianta con una powerbomb!!!
Immagine
1…2…NO!!!Interviene Steen,che lo sommerge di pugni,lo lancia contro il paletto,e a seguire Belly To Back Piledriver!Ora sale sul paletto,e 450° Splash!!!Attenzione,momento topico,lo prende dalle gambe e lo chiude nella Sharpshooter!!!Show soffre molto,ma non cede,e arriva Joe che colpisce Kevin con lo Spin Kick alla nuca,e successivamente,Dragon Suplex!Ora va sull’apron,sembra che voglia il Seated Senton,ma mentre è in volo Mysterio lo colpisce col Front Dropkick,e finisce fuori ring.E quindi Rey esegue il Suicide Dive,dopo che il samoano si era rialzato!Frattanto Kingston ed Henry battagliano fra loro a suon di calci e pugni,Mark spinge via l’avversario,Running Clothesline e a seguire lo prende,vuole la Gorilla Press Slam,ma Big Show lo atterra col Big Boot!ma attenzione,Chokeslam su Kofi!!!
Immagine
1…2…NO!!!Rey in volo interrompe il tutto!Ma poi subisce la Torture Reck Neckbreaker da Joe!Ora lui e Show si guardano faccia a faccia,ma non si accorgono di Steen che li atterra con un Moonsault dal palo,incredibile!
Immagine
Kevin copre su Big Show…1…2…NO!!!Interruzione di Henry!!!Mr.Wrestling si arrabbia,insulta Mark che però lo stordisce con un Headbutt,e poi subisce un Dropkick da Mysterio,e va a finire sulla seconda corda,e nel frattempo è caduto anche Il World’s Strongest Man!619!!!619!!!Trouble in Paradise di Kingston!!!
Immagine
1…2…Samoa Joe lo trascina dalla gamba fuori dal quadrato,lo sbatte contro il paletto,e Samoa Drop!!!Intanto nel ring Show e Mysterio combattono,il gigante lo abbranca e Sidewalk Slam!Ora attende che si rialzi,vuole il W.M.D.,ma subisce una spallata da Joe,che effettua la Swinging Side Slam!!!1…2…NO!!!Interrompe Steen!Questi non perde tempo,e Package Piledriver!!!Ma attenzione,World’s Strongest Slam di Henry!!!
Immagine
1…2…NO!!!Kingston dal palo ferma tutto!Ma Mark si rialza in fretta molto infuriato,Kofi è all’angolo,il Silverback tenta lo Splash ma subisce il Pendulum Kick dal ghanese,e poi anche l’Headscissors Takedown da Rey,che a sua volta subisce la Military Press Slam da Samoa Joe.Ma questi subisce la Flying fore-arm da Kingston,altre due Clothesline di fila,vuole il Trouble in Paradise ma va a vuoto,Big Show vuole colpire col W.M.D. il samoano,che però si abbassa e Kofi subisce il Punch del gigante!Attenzione,Samoa Joe lo attacca con un Enzuigiri Kick,e connette con la Muscle Buster!!!
Immagine

1…2…3!!!Samoa Joe è il primo NOE European Championship!!!Un match lunghissimo,che sembrava interminabile,ma il samoano è riuscito a trionfare dopo una grande battaglia!!!Joe è felicissimo,ed esulta!!!

STILL TO COME:BATTLE ROYAL FOR THE NIGHT OF EXPLOSION WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP!

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: CWR:Night of Explosion

Messaggio da Santino's fan »

Al rientro dal break,torniamo nell’arena,dove c’è l’ingresso di Danyel Bryan.
[youtube][/youtube]
L’ex ROH entra,al solito,esultando con i suoi “YES,YES,YES!!!!!”,sotto la disapprovazione del pubblico.
Bryan si arma di microfono
Immagine
Bryan:"Che pubblico idiota!Avete davanti a voi il miglior wrestler di tutto il roster,che è composto da lottatori mediocri,e mi accogliete così?
Per caso c’è qualcun altro meglio di me?No!E questo è un dato di fatto,non sono l’unico a sostenerlo.I miei successi dicono tutto,nessuno è alla mia altezza sul ring,le abilità che io possiedo,tutti gli altri possono solo sognarle.Sono stato sul tetto del mondo più volte durante la mia carriera,anche in WWE,a dispetto di coloro che non credevano in me e mi sottovalutavano.Ho dimostrato che la forza fisica e l’altezza non sono tutto,ma se vuoi diventare una stella di prima grandezza devi solo saperci fare sul ring,non c’è altro metodo.Ma non solo:io non mi fermo alle mie abilità nel combattimento,ma adotto uno stile di vita sano e rispettoso…io sono un lottatore fra i più bravi in assoluto,e sono un campione vegano,sano e pulito!Questa è la chiave dei miei successi!"
Ad un certo punto D-Bryan nota un fan in sovrappeso.
Immagine

Esce dal ring,gli si avvicina e dice:”Guarda,guarda!Ecco,questo è l’esempio che voi carnivori date al mondo intero…vergognati!Ma cosa ne fai della tua vita?Non ti degni di perdere neanche due minuti nello sport,anzi già immagino la tua routine quotidiana:sveglia,scorreggia mattutina,uova,bacon e pane a colazione,computer,2 piatti di pasta più il secondo,cartoni animati,programmi trash,cacca puntuale alle 7 di sera,e a cena…carne,tanta carne!Di tante creature indifese buttate al macello per gente come te,che pensa ad ingozzarsi,senza uno scopo particolare nella propria vita!
Guardami,e imitami:dà un senso alla tua esistenza!E questo vale per tutti voi,razza di falliti dell’Arizona-fischi del pubblico-!”Bryan rientra nel ring:”E stasera,avrete il vostro primo campione mondiale dei pesi massimi,che eliminerà tutto il resto del roster,e la scena finale sarà questa…YES!!!YES!!!YES!!!!!”The American Dragon se ne va saltellando come suo solito,molto carico per il match nel main event!

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: CWR:Night of Explosion

Messaggio da Santino's fan »

Ora sul ring arriva Hunico,con tanto di fantastica bicicletta low-ride.
[youtube][/youtube]
Immagine
Hunico:"Molto bene,nessun match per me?Non esiste.So che nel backstage la paura regna sovrana,e giustamente volete evitare figuracce contro di me.Ad ogni modo,aspetto volontari che vogliano misurarsi con il sottoscritto,sempre che ce ne sia qualcuno…”
Il messicano percorre la rampa e “parcheggia”la bici sui gradoni,e successivamente sale sul ring:”Allora,niente?Nessuno che ha i cojones,eh?”
Ma attenzione,ecco una theme conosciuta…
[youtube][/youtube]
E' MVP!!!Chi si rivede!!!Grande accoglienza del pubblico per lui!!!
Porter ha già il microfono:
Immagine
"Wow,che pubblico!Meritate proprio un gran match!Guarda qui chi abbiamo…lo sai che ti conosco di vista?Ti ho visto a…GTA San Andreas!Sì,sei proprio tu,fai parte della gang dei Vagos,mi ricordo!Quando torni a Los Santos,salutami Carl Johnson…”
Hunico:"Smettila di sparare cazzate.Piuttosto,perché non porti il tuo culo e il vestito da Power Ranger in questo ring?”
MVP:"Arrivo.E’ora di farti abbassare la cresta,teppistello…”
MVP raggiunge l’avversario sul quadrato,e arriva anche l’arbitro Charles Robinson.Parte il match.Clinch fra i due,con The Ballin Superstar che ha la meglio portando all’angolo Hunico.Serie di calci e pugni,dopodiché lo prende e lo getta fuori ring da sotto la prima corda,e lo raggiunge.Lo attacca,tenta di buttarlo contro gli scalini ma l’avversario lo sgambetta,ed è proprio Porter a sbatterci contro.Il messicano sbatte ripetutamente la testa del rivale contro di esse,poi lo rispedisce nel ring,va sull’apron,e Springboard Moonsault!!!
Immagine
1…2…NO!!!Non si perde d’animo,trascina le gambe di MVP a centro ring,ed esegue una leglock.Ma dopo un po’The Franchise Playa raggiunge le corde,costringendo Hunico a mollare la presa.Ma quest’ultimo spinge via con i piedi l’avversario dal ring,tenta il Suicide Dive ma Montel si sposta e va a vuoto!Big Boot di MVP!!!E ora lo sbatte contro le transenne.Lo riporta all’interno del quadrato,e tenta lo schienamento…1…2…NO!!!Adesso lo mette seduto sulla terza corda,ci sale anche lui,e va con la Back Suplex!Ma non è ancora finita,infatti esegue la Facebuster Knee Smash,e a seguire Snap DDT!!!
Immagine
1…2…NO!!!MVP si dispera,ma vuole subito chiudere i conti,ed ecco che tenta la Playmaker,ma Hunico ne esce e lo sorprende con un Enzuigiri.Ora lo rialza,e va con una Powerbomb!!!
Immagine
1…2…NO!!!Ma non perde tempo,ed infatti applica la Inverted Boston Crab.Ma dopo un po’ Mr.305 ribalta la situazione,ed esegue un roll-up!!!1…2…NO!!!Ma non è finita,Big Boot di Porter,e a seguire Emerald Fusion!Adesso attende che si rialzi,vuole la305,ci prova ma Hunico si attacca alla corda facendo cadere per terra l’avversario,lo attacca con un dropkick,e connette con la Spinning Samoan Drop!!!
Immagine
1…2…NO!!!Il messicano è incredulo e disperato!Adesso va sulla terza corda,vuole la San Andreas Star…ma MVP si sposta!L’arbitro inizia a contare per i due al tappeto…1…2…3…4…Hunico si appoggia all’angolino seduto,ma l’avversario ne approfitta per il Drive-by Kick!Ora lo prende,vuole l’Overdrive,Hunico si libera,lo colpisce con un calcio,tenta la Springboard Moonsault ma MVP lo sorprende con la 305!!!
Immagine
1…2…3!!!MVP vince il match!!!Grande ritorno negli show televisivi per lui!!!

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: CWR:Night of Explosion

Messaggio da Santino's fan »

DID YOU KNOW?:CWR:Night of Explosion ha già raggiunto 1 milione di fans su Facebook e Twitter!



ED ORA…CIS IAMO…IT’S TIME FOR OUR MAAAAAAAAAAAIN EVEEEEEENT!!!!!
A momenti comincerà una grande Battle Royal,che vedrà coinvolto tutto il roster,con in palio il NOE World Heavyweight Championship!!!!!Quasi tutti i wrestlers sono nel ring,ma manca ancora qualcuno all’appello.Ecco infatti che arriva Bobby Roode,che nel backstage in precedenza si è mostrato molto carico in vista del main event.
[youtube][/youtube]
A seguire entra Danyel Bryan,che vuole ripercorrere i successi ottenuti in passato in altre federazioni.
[youtube][/youtube]
Ecco che arriva anche Sheamus.
[youtube][/youtube]
Ed ora…si spengono le luci…è il prologo all’ingresso di Chris Jericho!
[youtube][/youtube]
Ora c’è tutto il roster al gran completo,i partecipanti sono:Marella,Clay,Hunico,Kidd,MVP,Morgan,Benjamin,Crimson,The Pope Dinero,Mysterio,Kingston,Samoa Joe,Steen,Big Show,Rikishi,Kaval,Henry,A-Train,e gli ultimi 4 entrati.Ma attenzione,la Battle Royal non può ancora iniziare perché…
[youtube][/youtube]
Arriva Ricky “The Dragon”Steambot!!!Anche l’Hall of Famer farà parte di questo grande incontro!!!Il pubblico è molto felice di vederlo,vediamo come si comporta durante il match!23 lottatori,un obiettivo:il titolo mondiale.Allacciate le cinture,il Main Event sta per avere inizio!!!!!
Attenzione,c’è un marasma generale,persone che camminano a destra e sinistra…sta per formarsi una mega-alleanza,i lottatori magri sono tutti vicini fra loro,lasciando in mezzo Big Show,Mark Henry,Rikishi,Brodus Clay e Samoa Joe!E incredibile,il resto del roster parte all’attacco dei giganti,non si capisce una mazza!Ma nel frattempo Big Show si libera di numerosi atleti,ovvero Kidd,Hunico,Kaval e Benjamin,e si avventa su quest’ultimo con dei pugni.La situazione si è normalizzata,ora è un tutti contro tutti.Steen e Train vogliono eliminare Kingston,ma arriva in soccorso del ghanese Rey Mysterio che attacca l’ex WWE alle spalle.Poi però viene spintonato da Kevin,e i due alleati lo attaccano con calci e pugni,ma all’improvviso Kofi li atterra entrambi con una Springboard Crossbody!
Intanto Crimson e Morgan colpiscono Dinero,che è a terra tenendosi alla prima corda.The Undefeated lo rialza,Irish Whip verso le corde ma viene sorpreso da una Spear di Joe!Matt attacca il samoano,ma non si accorge di Dinero alle sue spalle,che lo attacca,e insieme alla Samoan Submission Machine infierisce sull’avversario.Lo rialzano e cercano di eliminarlo,e noi ci spostiamo verso Santino e Clay,col secondo che vuole improvvisare una sfida di Funky Dance col primo…Brodus comincia a ballare,Roode si accorge della scena e lo attacca,e in seguito viene minacciato da Santino che mima il Cobra,il Funkasaurus cerca di approfittarne,corre verso Bobby ma questi lo solleva con le spalle e lo elimina!Brodus Clay primo eliminato!

Marella attacca Roode,che però tenta di gettarlo oltre la terza corda,ma l’”italiano” rimane appeso senza che l’avversario se ne avveda!Bryan sta attaccando Sheamus all’angolino,e a lui si unisce anche Jericho.Calci dei due,Y2J lo butta contro le corde ed esegue un dropkick.Adesso i due vedono Steambot da solo,e si avvicinano a lui minacciosamente.Chris gli ordina di lasciare il ring,ma Ricky non ne vuole sapere.Danyel lo spintona,ma alle loro spalle li attacca Big Show,spingendoli a terra.L’atleta più imponente del mondo prende a calci The Lionheart,ma l’ex NXT non demorde e lo colpisce,senza però avvedersi di “The Dragon”,che lo prende e lo sbatte contro il palo!Show prende Bryan,e permette così alla Leggenda di poterlo colpire ripetutamente con calci e pugni e un bell’Enzuigiri Kick!Frattanto Dinero cerca di eliminare Crimson,il quale si mantiene alla terza corda,The Pope prende la rincorsa,ma nel mentre subisce una Clothesline da Morgan.Questi cerca di gettarlo dal quadrato,ma l’avversario si mantiene alla corda,subendo però un calcio alla nuca da Crimson,e dopo Matt lo solleva,e lo elimina con l’Hellevator!Crimson rientra,intanto Kaval attacca The Blueprint con uno Spinning Heel Kick,e cerca di eliminarlo.Ma attenzione,Crimson elimina entrambi,anche il suo tag-team partner!Morgan su tutte le furie col compagno,che si giustificata dicendo che è una contesa per il titolo mondiale,ma ciò non basta per placare gli animi di Matt.E Hunico elimina proprio Crimson!

Nel frattempo A-Train sta battagliando con Henry,che si libera di lui con un’Headbutt,ma subisce successivamente un Superkick da Benjamin!Intanto Kidd sta provocando Santino,lo spintona,ma quest’ultimo si arrabbia e lo attacca con una raffica di pugni,cerca di spingerlo via dal ring con i piedi.L’ex Hart Dinasty si rialza sull’apron e prende dalla testa Marella,facendolo collidere con la terza corda,vuole l’Enzuigiri Kick ma The Milan Miracle lo evita e lui cade malamente sull’apron.E quindi Santino ha tutto il tempo per armare il suo Cobra,infilandosi il guanto sulla mano,ed ecco il Cobra,Kidd è fuori!
Immagine

Hunico e MVP si scambiano calci e pugni,Porter lo colpisce con un calcio,prende la rincorsa ma subisce una Samoan Drop dal messicano,che ora sale sulla terza corda.Mysterio però lo fa cadere sulla terza corda,e lo atterra con un Headscissors takedown!E questo è un assist per Kingston,che chiama il Bum Drop,a segno!Ma da dietro Joe lo solleva,ed esegue una Torture Rack Neckbreaker.Rey salta verso di lui,venendo però abbrancato,e subisce una Running Powerslam.Benjamin solleva MVP,e dopo un’Irish Whip verso le corde tenta la T-Bone Suplex,ma Montel lo sorpende con un Running Knee Smash in volto,e a seguire Snap DDT.Joe lo fa cadere con una spallata,ma poi subisce uno sgambetto,e a seguire Big Boot!Ed ora è tutto pronto,per il Ballin’ Elbow…connessa!Ma attenzione,Paydirt di Benjamin su MVP!Ma Shelton subisce un Dropkick sulla schiena da Kingston,e finisce in posizione 619.E Mysterio ne approfitta,619!E Trouble in Paradise di Kingston,che elimina The Gold Standard!
Immagine

Jericho e Bryan deridono Rikishi,che però abbranca entrambi al collo,ma dopo subisce dei calci,e viene attaccato dai due.Danyel esegue la sua solita serie di calci sul petto del padre degli Usos,che finisce seduto all’angolino,e viene attaccato dal running Dropkick dell’American Dragon.E Jericho connette col Codebreaker,e i due eliminano Rikishi!
Immagine

A-Train spintona Steambot,intimandogli di andarsene,perché questo non è piu posto per lui.Ma Ricky gi risponde con uno schiaffone,lo attacca ripetutamente con calci e pugni,ma viene spinto via dall’avversario,che tenta di eliminarlo.Ma “The Dragon”è ancora sull’apron,e colpisce l’ex WWE con un calcione in faccia,tenta uno Springboard Crossbody,ma viene preso al volo da Train,che lo elimina con la Baldo Bomb!Ma attenzione,dietro di lui c’è Big Show,che lo afferra ed esegue la Chokeslam,eliminandolo!
Immagine

Intanto Henry lo attacca alle spalle,e i due cominciano a scambiarsi pugni,ma arriva Steen che riesce a sollevare Show con un Belly to Back Suplex!Henry sembra apprezzare,Kevin va sulla terza corda,ma arriva Santino che tenta di disturbarlo,e perciò subisce la World’s Strongest Slam da Henry!E MR.Wrestling esegue l’High-Angle Senton Bomb sul gigante!Nel frattempo Mysterio e Hunico stanno battagliando,così come Kingston e Joe,i quali si scambiano calci sulle gambe,ma il samoano ha la meglio atterrando il ghanese con uno Spin Kick.Rey tenta un Wheelbarow Counter in a Bulldog su Hunico,ma Joe lo afferra e lo colpisce con un Military Press Slam.Hunico va sulla terza corda,ma MVP lo fa cadere dal palo,e il messicano si salva per miracolo attaccato alla corda!Gomitata di Porter su Joe,Irish Whip verso il palo e Corner Clothesline.E ora corre verso Hunico,che però abbassa la corda ed elimina l’ex WWE!

Sheamus attacca Samoa Joe alle spalle,e lo colpisce ripetutamente con dei pugni,ma Roode lo attacac con un calcio in faccia.Poi va sul paletto,ed esegue un Diving Knee Drop.Ma Jericho lo colpisce,e lo sbatte contro il palo.Ora tenta di eliminarlo,ma Bryan cerca di buttare fuori entrambi,senza però riuscirci!E lui subisce il W.M.D.da Big Show!Mysterio attacca Henry a suon di calci,prende la rincorsa ma subisce una Clothesline da Mark.Ma Kofi dalla terza corda esegue un Flying fore-arm ai suoi danni,chiama il Trouble in Paradise,ma Steen lo afferra,e lo elimina con la sua Steenalizer!

Intanto Mysterio esegue un’Hurricanrana su Bryan,spedendolo in posizione 619,ci prova ma Danyel si sposta,e Rey subisce la Codebreaker di Jericho!E The American Dragon lo elimina con un Belly to Back Suplex!
Immagine

Hunico e Steen combattono fra loro,il messicano ha la meglio atterrandolo con un Dropkick,va sul palo per la San Andreas Star,ma si fa intimorire dalla presenza di Big Show,quindi vola verso il gigante,che però lo abbranca e lo elimina con la Chokeslam!

Roode e Joe guardano Santino sorridendo,pronti ad attaccarlo,ma arriva Sheamus che colpisce Bobby con un pugno,però il samoano lo spinge contro le corde e lo atterra con la Spinning Side Slam.Ma attenzione,Santino arma il Cobra…Cobra su Roode!Ma Samoa Joe lo solleva e elimina Marella con la Muscle Buster!
Immagine

Intanto Jericho e Bryan tentano di eliminare Henry,il quale però li spinge via,ma viene comunque eliminato da un No-handed Enzuigiri di Steen!
Immagine

Joe e Sheamus si scambiano pugni,con l’irlandese che prende il sopravvento sul samoano costringendolo all’angolino.The Samoan Submission Machine esce sopra la seconda corda rimanendo sull’apron,ma The Grite White lo prende,lo ferma con le corde,ed esegue la sua serie di pugni sul petto dell’avversario!Ora prende la rincorsa,ma attenzione,Roode lo getta via addosso a Samoa Joe,eliminando Sheamus,che però col suo corpo elimina anche il samoano!Doppio colpo di Bobby Roode,che fa segno ai due che bisogna essere furbi!

Ma in questo caso non lo è del tutto,infatti non si accorge del W.M.D. di Big Show!Steen però solleva The World’s largest Atlhete,con un Belly to Back Suplex,il gigante però rimane sull’apron,prende Kevin dal collo,e lo butta fuori con la Chokeslam!
Ma nel frattempo Jericho è uscito da sotto la prima corda,quindi non è eliminazione,e fa cadere Big Show prendendolo dalle gambe,eliminandolo!Chris sorride,si vanta col pubblico,ma non si accorge che Show si è rialzato…e subisce il W.M.D!Il gigante se ne va nel backstage!

Attenzione,nel ring ci sono solo Bobby Roode e Danyel Bryan!Clinch fra i de vinto dal primo,lo porta all’angolo,e lo colpisce con una serie di calci,e a seguire Corner Clothesline.Ora cerca di eliminarlo,ma Danyel con le gambe se lo trascina sull’apron,entrambi sono appesi a un filo!I due battagliano,calci di Bryan,pugni di Roode,si alternano sempre questi due colpi,The American Dragon prende il sopravvento e parte con i suoi numerosi calci al petto,Bobby è in ginocchio e quindi Danyel vuole approfittarne con un calcio finale in faccia,ma va a vuoto,The Natural tenta la spear ma va a sbattere contro il palo!E Jericho,sempre da fuori ring,lo elimina con la Codebreaker!
Immagine
Sono rimasti solo loro due!!!Incredibile!!!

Entrambi rientrano nel ring,esausti.Ora si rialzano e vanno faccia a faccia,Y2J mima il segno della cintura.Bryan spintona Chris,che però non ci sta e lo atterra e parte con una serie di pugni al volto,ma adesso è Danyel ad avere la meglio con i pugni,e lo sbatte contro il palo!Poi prende la rincorsa e Running Dropkick.Adesso va per una Surfboard Stretch,ma dopo un po’ molla la presa,perché vuol tramutarla nella LebellLock!Ma Chris ne esce,e tenta la Walls of Jericho!Bryan”cede”,ma inutilmente,essendo questo un match Over the Tope Rope,ma Chris continua,si sposta verso le corde,ma Bryan lo scalcia via e lo atterra con un Roundhouse Kick!Adesso va sulla terza corda,Diving Headbutt a segno!Ora lo rialza,lo spinge oltre le corde,Jericho è attaccato alla terza corda,Danyel tenta un Running Dropkick ma Y2j si sposta e Bryan sbatte i piedi contro la corda!Ed ecco il Lionsault!E a seguire Scoop Slam!Ora lo mette oltre le corde,vuole eliminarlo,ma Bryan se lo prende con le gambe sulla testa,se lo porta con sé sull’apron,è appeso alla terza corda,tenta un calcione ma Jericho gli ferma la gamba,lo avvicina,ginocchiata in volto,Big Boot(facendogli sbattere la testa contro il palo),e Codebreaker…
Immagine
Spoiler:
E BRYAN CADE!!!ELIMINATO!!!CHRIS JERICHO IS THE FIRST NIGHT OF EXPLOSION WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION!!!!!Y2J rientra nel ring ed è felicissimo ma sfinito allo stesso tempo,Mike Chioda gli dà la cintura!E con le immagini di un Chris Jericho raggiante per il successo ottenuto,la prima puntata della CWR:Night of Explosion,volge al termine!!!
Grazie per averci seguito!!!

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: CWR:Night of Explosion

Messaggio da Santino's fan »

Siamo a Boston,Massachusetts.La sigla dello show non c’è.Al contrario,le luci si abbassano…ed ecco l’ingresso del NOE World Heavyweight Champion,Chris Jericho!!!!!
[youtube][/youtube]
Mentre Y2J entra,rivediamo le immagini della parte finale della Battle Royal della settimana scorsa,dove il Campione ha eliminato per ultimo Danyel Bryan.
Spoiler:
Jericho gli ferma la gamba,lo avvicina,ginocchiata in volto,Big Boot(facendogli sbattere la testa contro il palo),e Codebreaker…E BRYAN CADE!!!ELIMINATO!!!CHRIS JERICHO IS THE FIRST NIGHT OF EXPLOSION WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION!!!!!Y2J rientra nel ring ed è felicissimo ma sfinito allo stesso tempo,Mike Chioda gli dà la cintura!E con le immagini di un Chris Jericho raggiante per il successo ottenuto,la prima puntata della CWR:Night of Explosion,volge al termine!!!
Jericho prende il microfono:”Shhh…Siete ridicoli…Fischiate,fischiate pure,razza di somari ipocriti.Mentre voi date sfogo alle vostre corde vocali,tirando fuori parole da ignoranti quali siete,io sono al centro del ring,con il titolo mondiale dei pesi massimi sulla mia spalla…questa è la differenza fra il più grande wrestler del mondo,e l’intera città di Boston,piena di gente inutile,raccapricciante e tremendamente ignorante…”Il pubblico lo sommerge di fischi,ma Chris sembra non curarsene.
Jericho:"Com’era ampiamente prevedibile,sono riuscito a battere oltre 20 lottatori,eliminandoli tutti con facilità.E di conseguenza,mi sono preso il titolo che mi spetta,anche se mi sarebbe dovuto essere assegnato immediatamente…Ma poco importa,la cosa fondamentale è che il Campione sono io,e non può essere altrimenti.Io sono il migliore in assoluto dell’intero roster,e nessuno può raggiungere neanche lontanamente il mio livello!”
Attenzione però,irrompe l’entry music di Sheamus,che ne ha abbastanza!!!
[youtube][/youtube]
L’irlandese,accolto molto bene dal pubblico,prende il microfono,e con un sorriso va vicino a Jericho.
Sheamus:"Bene,bene…molto bravo,Fellah!Hai avuto la meglio nella Battle Royal,devo dire con merito.Ma adesso stai davvero dando fastidio…la tua cintura,non mi impedisce di pestarti in questo preciso momento…”
Jericho:"Senti,non è tempo di risse da bar!Vattene subito dal mio ring,non hai il diritto di condividerlo con me,che ti sono superiore,e di molto!E la cintura lo conferma…!Vattene dal mio ring…”
Sheamus:"OK…credo che il nostro amico Chris voglia sentire una storia leggendaria irlandese…”
Jericho:"No,caro il mio cantastorie…devi immediatamente abbandonare il mio ring,o ne pagherai le conseguenze…”
Sheamus:"Interrompimi ancora,e ti prendo a calci sui denti!”
I due vanno faccia a faccia,l’irlandese intanto riprende:”Una volta,nell’antica Irlanda,c’era un ragazzo con complessi di superiorità,che si bullava davanti a piccoli indifesi,maltrattandoli e usandoli come schiavi…Un giorno,cominciò a prendere in giro un povero ragazzino coi capelli rossi…”
Jericho:"E’ un tuo trisavolo forse...”
Sheamus sorride sarcasticamente…:”Ahahah…Dicevo:un giorno però,questo ragazzo rosso si arrabbiò molto…il bullo continuava ad insultarlo,ma poi quello dai capelli rossi gli diede una testata…successivamente lo scaraventò per terra,e cominciò a giocare a pallone con i suoi denti…”
Attenzione,Jericho attacca con una microfonata Sheamus,fra i due scatta la rissa!!!Ma interviene il General Manager John Laurinaitis!!!
Immagine
Laurinaitis:"Ehi ehi voi!!!Smettetela subito!!!Vedo che fra voi due non scorre buon sangue.Quindi io,da GM fantasioso quale sono,da “Mr.Excitement”,come tutto il NOE Universe mi ha ribattezzato-spettatori che non sono d’accordo…-annuncio che stasera,vedremo Sheamus vs.Chris Jericho!!!”
Che Main Event annunciato da Laurinaitis!!!Sheamus sorride soddisfatto,mentre Jericho lascia il ring molto arrabbiato,protestando con Big Jhonny per il match stipulato!

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: CWR:Night of Explosion

Messaggio da Santino's fan »

Al rientro dal break,è tempo del primo match della serata.C’è il NOE Cruiserweight Champion in palio!Ricordiamo che il titolo è ancora vacante.
Fa il suo ingresso,fra il boato del pubblico,Santino Marella!
[youtube][/youtube]
Seguito da Kaval!
[youtube][/youtube]
Entra anche Tyson Kidd!
[youtube][/youtube]
E c’è anche Rey Mysterio,accolto molto bene dagli spettatori!
[youtube][/youtube]

Chad Patton dirigerà la contesa.Kidd attacca Rey,mentre Kaval e Santino si scontrano fra di loro.Serie di calci fra Tyson e Mysterio,con il primo che atterra l’ avversario con una Clothesline,e va con una serie di calci sul suo corpo.Intanto c’è un clinch fra Marella e Kaval,con quest’ultimo che lo ferma all’angolo e lo attacca con calci e pugni,Irish Whip e Drosault.Poi però viene attaccato dall’ex Hart Dinasty,che lo prende a pugni e calci,aspetta che si rialzi,e lo atterra con uno Spinning Heel Kick.Ora lo spinge via dal ring spingendolo con i piedi,ed effettua uno Springoard Crossbody!Ma a seguire subisce un missile Dropkick da Rey!Quest’ultimo viene afferrato da Santino,il quale lo colpisce con l’Atomic Drop,e a seguire Clothesline!!!
Immagine
1…2…NO!!!Mysterio alza la spalla.nel frattempo l’italiano subisce un calcio in faccia da fuori ring da parte di Kidd,quindi va a finire sulla seconda corda,e il canadese può attaccarlo con la Guillotine Leg Drop!Ora tenta la Camel Clutch,ma Kaval ritorna colpendolo con un calcio in faccia.Quindi aspetta che si rialzi,e Swinging DDT!!!
Immagine
1…2…NO!!!Mysterio interrompe.Kaval tenta uno Spinning Heel ,ma il messicano lo evita e lo sorprende con un Headscissors Takedown,con l’avversario che finisce seduto all’angolo,posizione perfetta per la Bronco Buster,puntualmente eseguita.Rey va sul paletto,ma Santino lo attacca con dei pugni al volto,lo solleva e lo fa cadere al tappeto.Quindi lo attacca con la sua Combo di pugni,Irish Whip e Scoop Slam!!!
Immagine
1…2…NO!!!Kidd interviene ad interrompere il tutto.Ora lo colpisce con dei pugni,lo getta verso le corde e Dropkick,e a seguire Tornado DDT!!!
Immagine
1…2…NO!!!Marella alza il braccio.Attenzione,sull’apron c’è Kaval che attende Tyson,e dopo che questi si è rimesso in piedi,lo attacca con un incredibile Springboard Enzuigiri Kick!Ora va sulla terza corda,vuole la Warrior’s Way,ma mentre è in volo subisce un eccezionale Jumping Hurricanrana Pin da Mysterio!!!
Immagine
1…2…NO!!!Santino prende Kaval,Irish Whip verso le corde,e Santino’s Stunner!!!E a seguire,Cobra!!!Ma attenzione,Rey lo colpisce con un Dropkick alle spalle,mettendolo in posizione 619!!!E c’è!!!619!!!619!!!
Immagine
A seguire Angel Spash...1…2…3!!!E’ fatta,Rey Mysterio is The New Night Of Explosion Cruiserweight Champion!!!Il pubblico è felicissimo per il risultato del match!Santino Marella stringe la mano al messicano,e in seguito anche Tyson Kidd e Kaval eseguono questo bel gesto di fair play!!!Grande sportività dei 4 lottatori,dopo il loro ottimo match!!!

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: CWR:Night of Explosion

Messaggio da Santino's fan »

Al rientro dal break,è tempo di un prestigioso tag-team match:da una parte,ci saranno Big Show e Kofi Kingston,dall'altra,Kevin Steen e Bobby Roode!

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

Dopo che i quattro hanno fatto il loro ingresso,la contesa può partire.Iniziano Show e Steen.Quest’ultimo provoca il gigante,ed in seguito lo schiaffeggia.Big Show si arrabbia e trascina sul palo il suo avversario,e comincia con una scarica di pugni,chiudendo l’opera con la sua potentissima Chop sul petto.Ora va per un’Irish Whip verso le corde,ma Kevin decide di fuggire dal ring durante la corsa.The World’s Largest Atlhete cerca di afferrarlo per i capelli,ma in tutta risposta subisce un calcione in faccia da Steen!Questi poi rientra all’interno del quadrato e sorprende Show con un Belly to Back Suplex,compiendo un grande sforzo…ora dà il tag a Roode,che si avventa sul gigante a suon di calci,e poi provoca Kingston.Quindi spinge l’avversario coi piedi fuori dal ring,distrae l’arbitro,e nel frattempo Steen attacca con un calcione in faccia Big Show.Perciò anche Kofi protesta,e ciò favorisce il doppio attacco dei due sull’ex WWE Champion fuori dal quadrato.Bobby riporta dentro Big Show,e schiena…1…2…NO!!!The IT Factor non perde tempo,rialza l’avversario,e connette con un Rolling neck snap.Successivamente va sul paletto,tenta il Diving Knee Drop ma Big Show si sposta,e Roode cade male sul ginocchio destro!Quindi il gigante lo attacca con un Big Boot in pieno volto,lo rialza e connette con l’Hog Lock!
Immagine
1…2…NO!!!Niente da fare!Quindi va per l’Irish Whip verso l’angolo,dà il tag a Kingston,lancia Roode verso le corde,si abbassa,e Kofi,facendosi ponte col corpo di Big Show,effettua un Flying Forearm!Ora va sulla terza corda,ed esegue un Diving Crossbody!!!
Immagine
1…2…NO!!!Il ghanese è carico più che mai,ora vuole il Boom Drop,ma Steen lo distrae,Bobby tenta un roll-up!!!1…2…NO!!!E successivamente,Running Lariat alle spalle di Kofi.Il canadese dà il tag a Steen,che rialza l’avversario,e lo attacca con un suplex.Ma non è tutto,va sul paletto,e connette con un Moonsault!!!
Immagine
!!!1…2…NO!!!Kevin si innervosisce,getta il corpo del ghanese contro il palo,e lo colpisce con un calcio in faccia sull’apron.Quindi sale nuovamente sul palo,ed esegue un Somersault Leg Drop!!!
Immagine
1…2…NO!!!Ancora niente da fare!Dà il tag a Roode,getta Kingston nell’angolino,gli lancia il suo compagno contro ,ma Kofi è più lesto e sorprende Bobby con il Pendulum Kick!Mr.Wrestling corre verso di lui,ma Big Show lo abbranca dal collo,e lo spinge via dal ring gettandolo oltre la terza corda.Intanto Kingston colpisce Roode con un Crossbody dalle corde!!!
Immagine
1…2…NO!!!L’ex giamaicano è molto stanco,e quindi dà il tag a Big Show,a fatica.Questi non perde tempo,afferra l’ex membro del Team Canada,ed esegue un Sidewalk Slam.Poi,non contento,lo colpisce con dei Front Stomp sulla sua sagoma stesa a terra,e chiude il tutto con la Largest Spear!Ora si carica,vuole il W.M.D,ma Steen gli fa sbattere il braccio contro la corda,Kingston tenta di attaccarlo prendendo la rincorsa sull’apron ma Kevin si sposta e quindi va a vuoto!Frattanto,Roode atterra il gigante con la Double R Spinebuster!E attenzione,Steen solleva Big Show e connette col Package Piledriver!!!Che prova di forza!!!
Immagine
1…2…3!!!Bobby Roode e Kevin Steen vincono questo match!!!

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: CWR:Night of Explosion

Messaggio da Santino's fan »

Modifichiamo qualcosa...

Roster:
Santino Marella
Brodus Clay
Hunico
Tyson Kidd
MVP
Jimmy Wang Yang
Shelton Benjamin
Crimson
Zema Ion
Rey Mysterio
Kofi Kingston
Samoa Joe
Sheamus
Randy Orton
Kevin Steen
Teddy Long
Taz
John Laurinaitis
Jey Uso
Epico
Danyel Bryan
Big Show
Chris Jericho
Jim Ross
Rikishi
Mark Henry
Robbie T
R-Truth
Vladimir Kozlov
El Generico
Davey Richards
Camacho
Eddie Edwards
Justin Gabriel
Evan Bourne
Matt Hardy
Jimmy Uso
Eric Bischoff
Robbie E
Johnny Curtis
Charile Haas
John Morrison
Lilian Garcia
The Miz

Mentre invece le cinture,il giorno in cui va in onda,la Theme Song ecc.rimangono invariati.
Ultima modifica di Santino's fan il 31/08/2012, 0:45, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: CWR:Night of Explosion

Messaggio da Santino's fan »

CWR.com:

La Championship Wrestling Revolution,per Night of Explosion,ha deciso di sostituire il Cruiserweight Championship,con l'X-Divison Championship.

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: CWR:Night of Explosion

Messaggio da Santino's fan »

[youtube][/youtube]


I Fuochi d’artificio inaugurano la prima puntata del nuovo show della CWR,Night of Explosion!
Al tavolo di commento,Jim Ross e Taz!
ImmagineImmagine
JR:”Benvenuti a tutti voi,al primo episodio della Championship Wrestling Revolution:Night of Explosion!”
Taz:”Siamo live da Phoenix,Arizona!Nell’arena c’è il tutto esaurito,ed il pubblico è in subbuglio,in attesa di questa nuova stagione!”

[youtube][/youtube]

Ed ecco che risuona la Theme Song di Theodore Long,storico General Manager di Smackdown in WWE!Teddy si cimenta nel suo classico balletto,accolto da un’ovazione dei fans,e dopodiché,prende un microfono:
Immagine
TL:”Welcome everybody,Playas!Oggi è un gran giorno,un nuovo inizio.Oggi parte la prima stagione di CWR:Night of Explosion!Nel nostro roster,è presente il meglio del panorama delle Major Wrestling,visto che abbiamo grandi talenti ex WWE,TNA e ROH!
E,visto il notevole livello di Starpower,ci è sembrato ingiusto assegnare i titoli a delle Superstars a caso.Anche perché,disponiamo di grandissimi atleti,e di conseguenza,potrebbero uscir fuori dei match di prim’ordine!
E’ per questo che ho deciso che,a partire da stasera,ci sarà un torneo,per assegnare il CWR:NOE World Heaviweight Championship!!!!!”
Il pubblico è entusiasta per questa scelta!
[youtube][/youtube]
Ma attenzione,c’è anche lui!”Mr.Excitement” John Laurinaitis!L’ex GM di Raw e Smackdown arriva salutando gli spettatori col suo sorriso e con la mano,ricevendo però una bella dose di fischi.
Mr.People Power prende il microfono.
Immagine

JL:”Benvenuti!Teddy…sei un po’ fuori strada…ma come,non sai che il General Manager di NOE…sono io!?”
TL:”Di che stai parlando!?”
JL:”Oh,partiamo col piede sbagliato…andiamo,,credevo fossi più intelligente…il pubblico mi ama,me l’ha dimostrato in WWE,ed io amo loro!Ed il People Power ne è la dimostrazione palese!”
I fans però non sembrano essere d’accordo,e Long gli fa notare la cosa.
JL:”Non preoccuparti…li saprò conquistare…perché sì…My name is Mr.John Laurinaitis,and I’m The General Manager of CWR:Night of Explosion!”
Il pubblico sommerge di “buuu” l’ex Johnny Ace.
TL:”Ma scherzi vero!?OK,vedo che hai voglia di giocare…vedremo chi avrà la meglio!La dirigenza prenderà una decisione,e i tuoi giochetti volgeranno al termine!”
JL:”Oh sì,la dirigenza dovrà chiarire la situazione,ma quello che lascerà il posto,sei tu!Te lo assicuro!”
Comunque tranquillo:devo ammettere che il torneo per il WHC Title è un’idea brillante,quindi io,dò la mia autorizzazione,per farlo partire!”
Teddy Long lascia il ring indispettito,mentre sul quadrato,John Laurinaitis sorride.Mr.Excitemenet sembra molto convinto delle sue possibilità!

Rispondi